lorenzojhwh Unius REI kingdom
siamo nelle mani dei satanisti e delle loro MULTINAZIONALI #Facebook #AstraZeneca #vaccines https://www.youtube.com/watch?v=ZaCauVAJV2g Did they know about the problems of the AstraZeneca vaccine in other countries, why did Italy keep using it? 12 Mar 2021 #Facebook #AstraZeneca #vaccini https://www.youtube.com/watch?v=ZaCauVAJV2g Sapevano dei problemi del vaccino AstraZeneca in altri paesi, perché l'Italia continuava a usarlo? 12 mar 2021 Qualche giorno fa dalla mia pagina #Facebook lanciai un appello per accendere un riflettore su quanto stesse accadendo per il vaccino #AstraZeneca. Chiarivo nel post che non sono un negazionista, che non entro mai nel merito della questione #vaccini da un punto di vista sanitario non avendo le competenze per farlo, e convinto che non si debba influenzare la sacrosanta #libertà di scelta che ognuno di noi dovrebbe avere quando si parla di scegliere un trattamento sanitario. ▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7 ▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/ Detto questo, mi esprimevo però da un punto di vista giornalistico, e dopo aver analizzato quanto stesse accadendo in altri paesi come l'#Austria, come la #Danimarca (e anche in altre sette nazioni), che avevano sospeso questo #farmaco perché erano risultate delle gravi anomalie e delle morti più che sospette. Chiedevo quindi come mai i media e il #governo italiano se ne stessero completamente disinteressando, continuando a somministrare AstraZeneca anche in attesa di chiarire quanto stesse accadendo in #Europa. Cristina Dinari il sospetto è che vogliano spicciare le dosi acquistate alla cieca. E sono generosa. Claudio Boschini È tutto programmato , la politica è spietata , pur da commerciare il vaccino farà morire migliaia di persone Anna Bottone L' Italia piange i suoi figli, che da fratelli caini sono stati svenduti come cavie da laboratorio a uno spietato nemico. Lady Cristina La censura serve per chiudere la bocca a chi ha il coraggio di dire la verità..arma semplice per "loro" Simo Burlando È in atto un golpe coperto dalla Magistratura.. vogliono il terrore e la paura per giustificare il lockdown e distruggere ciò che è rimasto i piedi Emilia Montefusco che se ne fregano dell umanità comandano i soldi
lorenzojhwh Unius REI kingdom
only Russians and Israelis together can guarantee for the realization and consolidation of Syrian sovereignty, So Syria must leave the ARAB LEAGUE and the sharia system. [uniusrei or war w 666 Imf], then, PUTIN declares that there are no Iranian military facilities in Syria? but, NOTHING IS DONE TO EXPEL THE TURKISH INVASOR, so work is being done to threaten the lives of Israelis! So, it is Putin who is challenging my patience !!
lorenzojhwh Unius REI kingdom
soltanto russi e israeliani insieme possono garantire per la realizzazione e il consolidamento della sovranità siriana, Quindi la Siria deve uscire dalla LEGA ARABA e dal sistema della sharia.
lorenzojhwh Unius REI kingdom
uniusrei or war w 666 Imf, therefore, PUTIN declares that there are no Iranian military structures in Syria? but, NOTHING IS DONE TO EXPEL THE TURKISH INVASOR, so work is being done to threaten the lives of Israelis! So, it is Putin who is challenging my patience !!! In an official statement last week, Russia's president's special envoy to Syria Alexander Lavrentiev indicated that Moscow was rapidly losing patience with Israel over airstrikes against alleged Iranian targets on Syrian soil. In an official statement last week, Russia's president's special envoy to Syria Alexander Lavrentiev indicated that Moscow was rapidly losing patience with Israel over airstrikes against alleged Iranian targets on Syrian soil.
lorenzojhwh Unius REI kingdom
quindi, PUTIN dichiara che non ci sono strutture militari iraniane in Siria? ma, NULLA VIENE FATTO PER ESPELLERE L'INVASORE TURCO, quindi si lavora per minacciare la vita degli israeliani! Allora, è Putin che sta sfidando la mia pazienza!!! In una dichiarazione ufficiale della scorsa settimana, l'inviato speciale del presidente della Russia in Siria, Alexander Lavrentiev, ha indicato che Mosca stava rapidamente perdendo la pazienza con Israele per gli attacchi aerei contro presunti obiettivi iraniani sul suolo siriano. In una dichiarazione ufficiale della scorsa settimana, l'inviato speciale del presidente della Russia in Siria, Alexander Lavrentiev, ha indicato che Mosca stava rapidamente perdendo la pazienza con Israele per gli attacchi aerei contro presunti obiettivi iraniani sul suolo siriano.
lorenzojhwh Unius REI kingdom
ROCKEFELLER SOROS DEM PD LGBT deserve to be hated !!! These flash mobs pose no threat to elites unless they build disciplined organizational structures, which take years, and articulate a vision of what can come next. (This is why I support Extinction Rebellion, which has a vast grassroots network, especially in Europe, carries out effective and sustained acts of civil disobedience, and has a clearly stated goal of overthrowing the ruling elites and building a new system. government through popular e-sortition committees https://www.xrebellion.ch/)
lorenzojhwh Unius REI kingdom
ROCKEFELLER SOROS DEM PD LGBT meritano di essere odiati!!! A una popolazione con le spalle al muro resta poco se non l'odio e la catarsi emotiva che ne deriva. Il motore della nostra distopia emergente è la disparità di reddito, che è in crescita. Questo disegno di legge non fa nulla per affrontare questo cancro. Il 50% più povero delle famiglie nel 2019 rappresentava solo l'1% della ricchezza totale della nazione. Il 10 percento più ricco rappresentava il 76 percento. E questo era prima che la pandemia accelerasse la disparità di reddito. Più di 18 milioni di americani dipendono dai sussidi di disoccupazione quando le imprese si contraggono e chiudono.
lorenzojhwh Unius REI kingdom
ROCKEFELLER SOROS DEM PD LGBT meritano di essere odiati!!! La perdita di credibilità tra le élite al potere ha trasferito l'influenza politica a coloro al di fuori dei centri di potere consolidati come Alex Jones, celebrità e quelli - come Joe Rogan, Glenn Greenwald e Matt Taibbi - che non sono mai stati governati dai conglomerati dei media. Il Partito Democratico, nel tentativo di frenare l'influenza dei nuovi centri di potere, si è alleato con i giganti dell'industria dei social media come Twitter, YouTube, Facebook, Patreon, Substack e Spotify per limitare o censurare i suoi critici. L'obiettivo è riportare il pubblico alle organizzazioni di notizie alleate del Partito Democratico come il New York Times, il Washington Post e la CNN. Ma questi media, che al servizio degli inserzionisti aziendali hanno reso invisibili le vite della classe operaia e dei poveri, sono oltraggiati come le stesse élite al potere.
lorenzojhwh Unius REI kingdom
ROCKEFELLER SOROS DEM PD LGBT meritano di essere odiati!!! gli italiani non riescono a spendere i legittimi finanziamenti UE, per colpa della burocrazia e le leggi criminali volute e ottenute a causa dai banchieri massoni
lorenzojhwh Unius REI kingdom
ROCKEFELLER SOROS DEM PD LGBT meritano di essere odiati!!! L'amministrazione Biden - e Biden è stato uno dei principali artefici delle politiche che hanno spogliato la classe operaia e fatto la guerra ai poveri - non è altro che una breve conclusione nel declino e nella caduta, a cui si contrappone la crescita economica e militare globale della Cina influenza. La perdita di credibilità ha lasciato i media, che fungono da cortigiani per le élite, in gran parte incapaci di manipolare la percezione pubblica e l'opinione pubblica. Piuttosto, i media hanno diviso il pubblico in dati demografici concorrenti. Le piattaforme mediatiche prendono di mira un gruppo demografico, alimentando le sue opinioni e tendenze ad esso, mentre demonizzano in modo acuto il demografico dall'altra parte del divario politico. Questo si è rivelato un successo commerciale. Ma ha anche diviso il paese in fazioni in guerra inconciliabili che non possono più comunicare. Verità e fatti verificabili sono stati sacrificati. Il Russiagate è assurdo quanto la convinzione che le elezioni presidenziali siano state rubate a Trump. Scegli la tua fantasia.
lorenzojhwh Unius REI kingdom
ROCKEFELLER SOROS DEM PD LGBT meritano di essere odiati!!! L'era Trump, se non lo stesso Trump, è il futuro. Le élite al potere, incarnate da Biden e dal Partito Democratico e dall'ala gentile del Partito Repubblicano rappresentata da Jeb Bush e Mitt Romney, sono dirette nella pattumiera della storia. Le élite hanno venduto collettivamente il pubblico americano al potere delle multinazionali. Lo hanno fatto mentendo al pubblico sulle conseguenze dell'Accordo di libero scambio nordamericano (NAFTA), gli accordi commerciali, lo smantellamento del welfare, la revoca del Glass-Steagall, l'imposizione di misure di austerità, la deregolamentazione di Wall Street, l'approvazione di fatture criminali draconiane, il lancio di guerre senza fine in il Medio Oriente e salvando le grandi banche e società finanziarie piuttosto che le vittime delle loro frodi. Queste bugie sono state molto, molto più dannose per il pubblico di tutte le bugie raccontate da Trump. Queste élite sono state scoperte. Sono odiati. Meritano di essere odiati.
universal Kingdom brotherhood Fedele
Lilit Erdogan Allah NATO Lucifero Ja-Bull-On ] mi dispiace per voi [ ma, io abito nel Donbass, ancora
universal Kingdom brotherhood Fedele
" a differenza del diavolo Erdogan, io sono figlio di Dio JHWH" Lucifero, era angelo ma oggi è il figlio di Rockefeller Ordine e Progresso Guarda che anche Satana era uno dei figli di Dio universal Kingdom brotherhood Fedele @Ordine e Progresso JaBull-On Baal e Allah Belfagor, loro erano "figli di Dio tanto tanto tempo fa" poi, sono stati cacciati e declassati.
lorenzojhwh Unius REI kingdom
PERSECUTION LIBERTY JUSTICE (9) ALGERIA La fine del 2019 ha portato ad uno aumento delle chiusure di chiese a livello nazionale in Algeria. Nel paese, le chiese possono esistere, ma solo se seguono da vicino le regole del governo. Le leggi sulla blasfemia dell'Algeria rendono anche difficile per i Cristiani condividere la loro fede. La nuova Costituzione del paese fa poco per proteggere la libertà religiosa. Alla fine del 2020, il governo ha consentito a tutte le moschee di riaprire, mentre le chiese cristiane sono rimaste chiuse. AFRICA OCCIDENTALE In Africa occidentale, il cristianesimo è visto come una minaccia per molti governi dominati dai musulmani al potere nella regione. La combinazione di vaste terre non governate, povertà estrema e esistenti gruppi terroristici musulmani che fuggono dal Medio Oriente e si stabiliscono nella regione ha trasformato la regione in una di crescente preoccupazione per noi. Molti credenti devono persino affrontare la discriminazione del governo, avendo rifiutato il cibo e l'assistenza sanitaria. Sono anche soggetti ad attacchi violenti
lorenzojhwh Unius REI kingdom15 ore fa
PERSECUTION LIBERTY JUSTICE (8) GOVERNO E PERSECUZIONE un legame inseparabile Il tuo riassunto per comprendere la persecuzione originata dal governo in tutto il mondo. In questo numero di Persecution, faremo luce sul rapporto tra i governi e la persecuzione cristiana. Il rapporto tra cristianesimo e governi in tutto il mondo è formato da questioni complesse che ruotano attorno alla cultura, alla religione dominante del paese e alle opinioni del governo sulla libertà religiosa. In tutto il mondo, questi fattori tendono a plasmare il tipo di persecuzione che i cristiani incontrano nei loro rispettivi paesi, che si tratti di discriminazione sul lavoro, attacchi a individui e chiese, restrizioni alle chiese, sorveglianza, prigionia, tortura o omicidio.
lorenzojhwh Unius REI kingdom
COMMENTO 23/01/2021 Il 23 gennaio abbiamo fatto l'ultima lezione di educazione civica e a tal proposito abbiamo guardato dei video su alcuni articoli della Costituzione Italiana spiegati da Roberto Benigni. Come sempre lui riesce a spiegare tutto con estrema semplicità e se necessario anche durezza. Tutti i video mi hanno colpito ma in particolar modo quello dove parla dell'articolo 12, in cui spiega il simbolo della Repubblica Italiana la bandiera tricolore. Grazie a questo video ho imparato molte cose a me sconosciute prima d'ora. Io credo che chiunque debba vedere i video di Roberto Benigni, perché è una persona in grado di spiegare le cose in modo chiaro e comprensibile per tutti.
lorenzojhwh Unius REI kingdom
Bin Salman ] mi dispiace [ Dio è un amore così grande e infinito, che noi non siamo in grado di poter capire questo amore, quindi non siamo idonei a gestire la nostra relazione con lui! ... ma senza relazione con Dio, non c'é salvezza, dato che nessuna religione può essere salvifica
lorenzojhwh Unius REI kingdom
Bin Salman ] mi dispiace [ fino a che punto, e fino a tal punto.. con il peccato originale noi ci siamo bestializzati!!!
lorenzojhwh Unius REI kingdom
Bin Salman ] mi dispiace [ ed anche se non c'era il sesso tra di loro, comunque Adamo ed Eva erano troppo innamorati reciprocamente, tanto che Adamo preferì perdere Dio, piuttosto che perdere Eva!
lorenzojhwh Unius REI kingdom
Bin Salman ] mi dispiace [ oggi ho scoperto che nel paradiso terrestre, Adamo ed Eva avrebbero avuto i figli, senza rapporto sessuale e avrebbero avuto i figli soltanto in risposta alle loro preghiere, tutto era stato dato ad Adamo ed Eva tranne che il sesso e il controllo delle nascite!
lorenzojhwh Unius REI kingdom
Bin Salman ] mi dispiace [ se c'era una sola possibilità di salvezza? Gesù CRISTO, certamente non si sarebbe incarnato e non sarebbe andato a morire sulla Croce! 1. ma, Gesù CRISTO non è una religione, è soltanto Dio-Persona. 2. l'Ebraismo di Mosé è stato ucciso dal Talmud, ed oggi esso potrebbe essere riattivato, da lorenzoJHWH nel mio terzo tempio ebraico; 3. quindi sempre per i meriti di Gesù Cristo di Betlemme, anche la via della MISERICORDIA, nel mio terzo tempio ebraico potrebbe diventare Salvifica
lorenzojhwh Unius REI kingdom17 ore fa
IHateNewLayout SALAFITI FARISEI SPA FED FMI BCE, REGIME BILDENBERG MERKEL ] voi in youtube mi avete ucciso due donne (conoscenti e gentili) eppure io non le avevo scelte come mie collaboratrici, e nemmeno mi avete dato la possibilità di poterle istruire! NON SOLTANTO SIETE DEGLI ASSASSINI, QUELLO CHE È PEGGIO È CHE SIETE DEGLI IPOCRITI VIGLIACCHI!
RISPONDI
lorenzojhwh Unius REI kingdom17 ore fa
Kain Wolfen said " I'm a Voodoo Child. " //ANSWER// lui un sacerdote di satana tedesco IN GENERE I FIGLI delle sataniste FINOSCONO DIVORATI E SACRIFICATI sull'altare di SATANA (perché secondo loro nascono senza anima), MA NON È COSÌ per il figlio di un Sacerdote di Satana e di una STREGA, lui è un "Bambino Voodoo", predestinato ad essere un super uomo un super Sacerdote di Satana! OK, POI, TUTTO SOMMATO È MEGLIO DIVENTARE ISLAMICI TUTTI, A QUESTO PUNTO! IHateNEWLAYOUT SAID @kingIsraelUniusREI no Never i be gone i will keep on this page ] [ MIO caro, e prezioso FRATELLO LUCERTOLA, IL TUO DIO ROTHSCHILD IL FARISEO SATANA SPA FED NWO, lui HA PROPRIO DECISO DI FARE IL CALIFFATO DI ROMA?
lorenzojhwh Unius REI kingdom
https://youtu.be/IxIq5SbbFHA
lorenzojhwh Unius REI kingdom
The Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) Request https://wonder.cdc.gov/controller/datarequest/D8;jsessionid=D4BBB7E61966391B4BC21EE552FC 890 death vaccine
lorenzojhwh Unius REI kingdom
Astra che coaguli ZENECA
lorenzojhwh Unius REI kingdom
ASTRA che ZENECA!!! Coaguli , trombi, clots... ma nessuna correlazione https://www.maurizioblondet.it/coaguli-trombi-clots-ma-nessuna-correlazione/#.YEslJwnP7ro.twitter Sicilia, morto 2° agente delle forze dell'ordine a Catania avevano ricevuto vaccino Astrazeneca dallo stesso lotto.
lorenzojhwh Unius REI kingdom22 ore fa
Rabbino denuncia uso della terapia genica https://www.sadefenza.org/2021/03/31-motivi-per-non-vaccinarsi/ Dio ha detto il DNA lo ho fatto io, e voi siete asini.. e ve ne accorgerete!
lorenzojhwh Unius REI kingdom22 ore fa
si, talmud Obama i DEM deep State, islamici sharia, Pd lgbt? si, loro sono nati dalla scimmia
lorenzojhwh Unius REI kingdom
187AUDIOHOSTEM [ ie, FED Spa scam banking seigniorage, occult power, masoni system Deep State, OTAN, UN, jihas sharia CIA CANNIBAL BIG YOUTUBE MASTER LUCIFER EYE MASONIC PIRAMID MASTER phirst said "ISIS came via Canada from USA" ] [HANDS OFF SYRIA YOU SON OF A BITCH!] [LONG LIVE SYRIA] PIECE OF SHIT V kingIsraelUniusREI kingIsraelUniusREI
lorenzojhwh Unius REI kingdom
The sin of Adam by Maria Valtorta
lorenzojhwh Unius REI kingdom
rothschild scimmia darwin lgbt di satana talmud
lorenzojhwh Unius REI kingdom
BIN SALMAN ] come ti servi dei satanisti? l'articolo di ANSA "cristiani sepolti vivi"? è diventato adultero condannato a morte!
lorenzojhwh Unius REI kingdom
allChristianMartyrs sharia Abu jihad Antar liar, fake christian --"argument" goes that Islamists ((all religious maniacs)) believe Muhammad to be a perfect model for behaviour and therefore the fact of Muhammad's marriage to A'isha somehow, proves Islam to be a depraved religion, into mind of king Saudi Arabia... Marriage to a pre-pubescant child, with, whom consummation occurs upon reaching puberty (although Bolivia, sets the age of consent at puberty). --ANSWER --[what else is weird? The Talmud also says that you can have sex with girls as young as 3 years, if they are the daughters of the goyim]
lorenzojhwh Unius REI kingdom
eih MERKEL Bilderberg Rockefeller... where is my friend L G, Marla MarlaMarleen now? https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen/discussion Funkstaedter1992 16 apr 2015 I don't know. I'f no contact since one year.
lorenzojhwh Unius REI kingdom
[19:43, 11/3/2021]
lorenzojhwh Unius REI kingdom
ERDOGAN BOIA! The race for the Istanbul election on March 31, 2019 went full steam ahead. Islamist parties had controlled Turkey's biggest city since 1994 – a full 25 years. Istanbul was not just another city to win for any party. Turkey's Islamist president, Recep Tayyip Erdoğan, had put it "Who wins Istanbul, wins Turkey." In the run-up to the 2019 election, Erdoğan realized that his Justice and Development Party (AKP) might lose if Istanbul's two million or so Kurds voted for the opposition candidate, Ekrem İmamoglu. What to do? State broadcaster TRT read a statement from Abdullah Öcalan, the jailed leader of Kurdistan Workers' Party (PKK), a terrorist organization. Öcalan's letter called on Kurds to remain neutral between the government and opposition candidates. That would result in de facto support for the AKP candidate, former Prime Minister Binali Yıldırım. The vote count on March 31, however, proved to be a political fiasco. İmamoglu had won by a narrow margin of 13,000 votes (in a city of 18 million) but the AKP-controlled Supreme Election Board ruled for a rerun on June 23. This time İmamoglu won by a margin of 800,000 votes. The margin of victory shocked Erdoğan and his party establishment. That night marked an unforgettable defeat for the invincible Erdoğan. It also marked a new, advanced phase in Islamists' war on Kurds. Apparently the Kurds, ignoring Ocalan's letter, voted for İmamoglu. Erdoğan's staunch ultranationalist ally, Devlet Bahçeli, has been persistently calling for a permanent ban by a Constitutional Court of the pro-Kurdish Peoples' Democratic Party (HDP), the third-largest party in the Turkish parliament. Erdoğan advocates more subtle ways to intimidate the opposition. He has been jailing HDP's democratically elected leaders, MPs and mayors, and appointing trustees in their place. Erdoğan does not have to shut down the HDP when he has de facto crippled it. The party's two co-chairmen, Selahattin Demirtaş and Figen Yüksekdağ, have been in jail since 2016. Demirtaş and Yüksekdağ were arrested on "terrorism" charges but theirs remain a curious and bitter legal story. In 2014, HDP called on its supporters to peacefully protest the capture by Islamic State of a northern Syrian Kurdish town, Kobane. What initially began as peaceful protests turned into violence between protesters and security forces, as well as between protesters of rival ideologies. After a week of violence swept Turkey's predominantly Kurdish cities in the country's southeast, 46 people had been killed and 682 injured. More than 300 people were detained for the violence. Turkish prosecutors drafted indictments against Demirtaş and Yüksekdağ (along with nine other HDP MPs) for provoking violence -- 6½ years after the incidents. "This is an attempt to ban politics," wrote Turkish columnist Mehmet Yılmaz. In order to bypass the more radical option of closing down a political party, Erdoğan may also be considering additional measures to deal a further blow to the HDP. These include stripping the party of state funding, as party closure looks as if it would not work as a deterrent. HDP is Turkey's eighth pro-Kurdish party seven others have been banned. Kurds formed their first one in 1990. Between 1994 and 2015, however, the Kurdish vote in Turkey rose from 4.1% to 13.1% of the total vote, or from 1.1 million votes to more than six million. The HDP claims it is facing an unprecedented legal crackdown. 16,000 of its members have been detained and dozens of deputies ousted from parliament and jailed under Turkey's anti-terror legislation. The government currently is working on lifting the parliamentary immunity of all HDP deputies who are subject to summary proceedings -- expedited rulings -- on charges of "terrorism." So far, 56 deputies from HDP have 914 summary proceedings against them. "Seriously," asked columnist Akif Beki, "would the crackdown [on Kurdish politicians] take place if Istanbul's Kurdish voters had remained neutral and the AKP won Istanbul?" With a new court ruling on another prominent Kurdish politician in February, the crackdown took a new ugly turn. Ömer Faruk Gergerlioğlu, a former Islamist, human rights activist and HDP MP, retweeted a post in 2016, advocating peace in the Kurdish dispute. A Turkish court sentenced him to 2½ years in jail for the retweet -- although, ironically, the original tweet source had not been indicted. In February, the Supreme Court of Appeals upheld Gergerlioglu's sentence for "spreading terrorist propaganda" -- five years after the retweet. Erdogan's Kurdish problem, however, has the potential to cost him more than just Istanbul. Research has found that the fertility rate in the Kurdish-speaking, eastern part of Turkey was 3.41, as opposed to an average of 2.09 in the Turkish-speaking, non-eastern areas. Kurdish votes in the presidential election year 2023 may reach seven million Kurds could be the kingmakers. There are signs that more and more Kurds feel disenchanted by Erdoğan's hawkish policy. Rawest Araştırma, a pollster, found in February that one quarter of Kurds who had previously voted for Erdoğan said they would not vote for him again. Erdoğan's war on peace may prove self-defeating. Burak Bekdil, one of Turkey's leading journalists, was recently fired from the country's most noted newspaper after 29 years, for writing in Gatestone what is taking place in Turkey. He is a Fellow at the Middle East Forum.
lorenzojhwh Unius REI kingdom
Golrokh Ebrahimi Iraee, a writer and human rights activist, was arrested on October 24, 2016 by Iran's security forces, without any official summons, on unsubstantiated charges of "insulting Islamic sanctities" and "spreading propaganda against the system." While in hospital following surgery, she was sentenced to six years in prison, with no opportunity to defend herself in court.
lorenzojhwh Unius REI kingdom
this Islamic sharia executioner, if he can't kill Kurds and Armeni, won't he go and kill the Greeks? Turkey Erdoğan's War on Peace
lorenzojhwh Unius REI kingdom1 giorno fa
AYAAN_HIRSI_ALI [ sharia satanismo allah e genocidio schiavi dhimmis ] "Chi governa in Europa non vuole vedere il Fondamentalismo Islamico" La scrittrice e attivista, in fuga da oltre 15 anni per una《fatwa》che la vuole punire con la morte. E smonta i rassicuranti stereotipi occidentali.
CI CHIUDONO DI NUOVO IN CASA ▷ "BASTA INCOLPARE I CITTADINI! LA COLPA È VOSTRA CHE NON CURATE!"
Radio Radio TV
"FARMACO SI RIVELA STRAORDINARIO CONTRO IL COVID-19 VI SPIEGO COS'È L'IVERMECTINA" ▷ Prof Garavelli
19:54ORA IN RIPRODUZIONE
LE CHIUSURE NON HANNO LOGICA ▷ "INDICE RT PIENO DI ERRORI NON HA NESSUN SENSO PER LA STATISTICA"
GLI ANTIUMANI COMANDANO IL MONDO - Francesco Neri
byoblu
Sentenza storica il Dpcm è incostituzionale! Uscire in zona rossa per il giudice non è reato
Radio Radio TV
Le tre operazioni agghiaccianti firmate Mario Draghi l'impatto in Italia può essere devastante
Radio Radio TV
CAPO AMMINISTRAZIONE RUSSA, FEDELISSIMO DI PUTIN TRUMP HA SCONFITTO IL DEEP STATE ORA E' CONTRO NWO
AVVOCATI COMMENTANO SENTENZA DITTATURA, CAMBIANO LA COSTITUZIONE! UE NASCE HERA PER VACCINARE MASSE
Dentro la Notizia - RobyMaster
Edward Snowden How Your Cell Phone Spies on You
JRE Clips
FRASE SHOCK IN DIRETTA SULLA TV DI STATO ▷ "I furbetti del vaccino andranno presi per il collo"
Radio Radio TV
Claudio Celani "Angela Merkel esce definitivamente di scena"
Vox Italia Tv
SVOLTA COVID19 IL FARMACO CHE PUÒ CAMBIARE I GIOCHI ▷ IVERMECTINA EFFICACE, LO DIMOSTRANO GLI STUDI
Radio Radio TV
Spirito e Materia La pandemia come clava usata dalle élite contro il popolo
Vox Italia Tv
MONS VIGANO' LA MAFIA DI SAN GALLO SOSTITUIRA' BERGOGLIO DRAGHI CI PORTERA' AL NWO
L'UE HA CAUSATO
EURODEPUTATO PROVA CHE LA COMMISSIONE UE E' IN MANO A SOROS, FINANZIA PIANI CONTRO ISRAELE E POPOLI!
Zingari e Cobra (Cobra Gypsies) - Documentario completo
Raphael Treza
Giorgia Meloni interviene da Bruno Vespa a Porta a Porta. Assolutamente da non perdere!
Fratelli d'Italia
"LE RESTRIZIONI CAUSANO MODIFICAZIONI CEREBRALI GRAVISSIME!" ▷ L'ALLARME DELLA NEUROLOGA CHIFARI
15:59ORA IN RIPRODUZIONE
"DOVREBBE ESSERE RADIATO! GUARDATE LE BUGIE GRAVISSIME DI BURIONI SULLE CURE DOMICILIARI" ▷ DURANTI
Radio Radio TV
RIUNIONE RISERVATA AVVOCATI NO PASSAPORTO SANITARIO ABBIAMO SCRITTO A VON DER LEYEN E PARLAMENTO UE
Dentro la Notizia - RobyMaster
Discorso integrale del Presidente Putin a Davos "I Big Tech pericolo per il mondo intero"
Vox Italia Tv
L'INDIA HA SUPERATO IL COVID SENZA VACCINI! CARI SCIENZIATI, ORA CI DOVETE UNA SPIEGAZIONE ▷ Duranti
Radio Radio TV
Il significato celato del discorso di Draghi si è già dimenticato cosa aveva ammesso sulla BCE?
Radio Radio TV
"Straborghese" di Sergio Ricossa. Con Nicola Porro, Mario Giordano e Alberto Mingardi
Nicola Porro
SCANDALO MCKINSEY ▷ DURANTI "FORSE NON NE AVETE IDEA VI SPIEGO IN CHE MANI CI HA MESSO DRAGHI"
Radio Radio TV
ARCIVESCOVO VIGANO' IL NWO PREPARA UNA RELIGIONE UNIVERSALE MASSONICA! DISUBBIDIAMO A LEGGI INIQUE!
Dentro la Notizia - RobyMaster
PARAGONE SCATENATO ▷ "BASTA AL POLITICAMENTE CORRETTO SU VACCINI E MASCHERINE! È UNA BOLLA IPNOTICA"
Radio Radio TV
"VARIANTE INGLESE" cosa sta realmente succedendo secondo il Dottor Montanari
Leonardo Leone
Francesco Amodeo "30 banchieri decidono quali aziende devono fallire" | Notizie Oggi Lineasera
Canale Italia
BORGHI SUL CASO DAVID ROSSI ▷ " Nessuno può pensare che sia del tutto casuale la sua morte!"
Radio Radio TV
SVOLTA CLAMOROSA SUI TAMPONI ▷ Test eseguiti in modo sbagliato i dati sui contagi sono falsati
Radio Radio TV
===================
EDIZIONE DEL 12 MARZO 2021
COVID, GIORGIA MELONI DA DRAGHI MISURE RESTRITTIVE IN CONTINUITÀ CON STRATEGIA FALLIMENTARE ADOTTATA DA INIZIO EMERGENZA.
ITALIANI ESAUSTI SACRIFICI CHE NON PORTANO A NULLA
Così il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni "Da Draghi ci saremmo aspettati un deciso cambio di passo rispetto a Conte, ma le nuove misure restrittive decise oggi sono in perfetta continuità con la strategia fallimentare adottata dall'inizio dell'emergenza Covid. Il Governo continua a chiudere attività come ristoranti e palestre invece di potenziare il trasporto pubblico, impedisce ai bambini e ai ragazzi di andare a scuola anziché mettere in sicurezza anziani e persone fragili, non investe come dovrebbe sull'assistenza domiciliare e le terapie nella fase precoce per abbassare la pressione su ospedali e strutture sanitarie. Gli italiani sono esausti di sacrifici che non portano a nulla e non ne possono più di un governo incapace di assumersi le proprie responsabilità".
GUARDA L'INTERVENTO DEL NOSTRO LEADER ALLA CAMERA
LEGGI IL TESTO DELL'INTERVENTO SU LA VOCE DEL PATRIOTA
COVID, MELONI FDI CHIEDE DA SEMPRE DI CONCENTRARE SFORZI PER TUTELARE ANZIANI E ASSISTENZA DOMICILIARE
LEGGI LE PAROLE DI GIORGIA MELONI
GIORGIA MELONI SU LIBERO "LA UE HA FATTO REGISTRARE SUI VACCINI IL PIÙ GRANDE FALLIMENTO DELLA SUA STORIA"
Leggi l'editoriale del presidente di FdI "Il Governo decida subito sulla possibilità di utilizzo dello Sputnik V e degli altri vaccini ancora non utilizzati".
LEGGI L'EDITORIALE DI GIORGIA SU LIBERO
RIVEDI L'INTERVENTO DI GIORGIA MELONI A PORTA A PORTA
8 MARZO, GIORGIA MELONI LE DONNE SONO IL MOTORE DELLA RIPRESA, LE RICORRENZE SONO IMPORTANTI MA SERVONO MISURE CONCRETE
Leggi il testo integrale del video messaggio di saluto del presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, che ha aperto i lavori dell'iniziativa "Eccellenza donna" organizzata da Fratelli d'Italia nella Sala Nassirya del Senato della Repubblica in occasione della Giornata internazionale della donna.
LEGGI L'ARTICOLO DEL SECOLO D'ITALIA
DA CAMERA E SENATO
LOLLOBRIGIDA CON DRAGHI STESSI METODI DI CONTE. E' FALLIMENTO DELL'EUROPA SUI VACCINI
"Con Draghi gli stessi metodi di Conte Dpcm per chiudere le attività e un decreto Sostegno che tarda ad arrivare, proprio come accadeva con i vari Dl Ristori. Per ora provvedimenti in discontinuità con il precedente esecutivo non ne abbiamo visti". Lo ha detto intervenendo a Porta a Porta il capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida. "Sui vaccini abbiamo assistito al fallimento dell'Europa. Mentre in Gran Bretagna e Israele hanno fatto un lavoro esemplare, a Bruxelles non sono riusciti a far rispettare gli impegni alle aziende farmaceutiche. Fratelli d'Italia, aveva chiesto, alla fine dello scorso anno, di produrre i vaccini per avere una filiera già attiva. Invece, anche su questo, siamo in estremo ritardo".
RIZZETTO SU DAVID ROSSI VERITÀ OLTRAGGIATA
"David Rossi, Giulio Regeni, Marco Pantani, Chico Forti, Giovanni Falcone e Paolo Borsellino queste sono le verità che il Parlamento deve andare a ricercare. La verità su David Rossi non solo è stata violata con falsità ma è stata oltraggiata dal silenzio di alcuni. Il nostro sostegno traversale è la migliore risposta per chi crede nel Parlamento e vuole la verità'". Lo ha detto nell'Aula della Camera Walter Rizzetto, deputato di Fratelli d'Italia e primo firmatario della proposta di legge di istituzione della commissione d'inchiesta per la morte di David Rossi intervenendo in Aula a Montecitorio.
LEGGI L'ARTICOLO DE IL TEMPO
CIRIANI FRATELLI D'ITALIA CHIEDE A PRESIDENTE DEL SENATO CASELLATI RISPETTO DEI DIRITTI DELLE OPPOSIZIONI
"La presidente Casellati ha preso atto delle nostre richieste, adesso verificheremo che si passi dalla presa d'atto ai riscontri oggettivi già dalla prossima riunione di capigruppo. Abbiamo voluto rappresentarle le nostre preoccupazioni perché ora l'unica opposizione è di FdI e la nostra preoccupazione è che i diritti delle opposizioni non vengano calpestati. Al di là del peso parlamentare che è legato al voto del 2018, FdI è sicuramente il terzo partito italiano, quindi ha diritto di chiedere che le idee dei nostri elettori vengano rappresentati. Chiediamo tempi adeguati per la discussione delle nostre proposte, c'è un ruolo affidato alle opposizioni che non può essere dimenticato". Così il capogruppo di FdI al Senato, Luca Ciriani.
RAUTI AL GOVERNO NON INTERESSA SOSTENERE GLI ITALIANI CHE INVECE HANNO BISOGNO DI SOSTEGNI CONCRETI
"Per la terza volta, la maggioranza ha bocciato la richiesta di Fratelli d'Italia di discutere la mozione che sospende la misura del cashback. Evidentemente per loro è ancora tempo di lotterie e bonus. Per FdI, invece, gli italiani hanno bisogno di misure e di sostegni concreti. La sospensione del cashback metterebbe subito a disposizione 5 miliardi di euro da destinare a famiglie, imprese e lavoratori. Questa maggioranza continua a dire no alla nostra mozione, mentre ancora manca il decreto Ristori, adesso dl Sostegni, rinviato alla prossima settimana. Evidentemente al governo non interessa sostenere gli italiani in difficoltà". Lo dichiara il vicecapogruppo vicario di FdI al Senato, Isabella Rauti.
FITTO LA CONFERENZA SUL FUTURO DELL'EUROPA SIA OCCASIONE DI RIFLESSIONE, NON STRUMENTO PER IMPORRE UN'EUROPA PIÙ FEDERALISTA E ACCENTRATRICE
"Auspichiamo un processo democratico e di partecipazione ampio, basato sulla partecipazione dei cittadini e su un vero coinvolgimento dei parlamenti nazionali e delle autorità regionali e locali. Un processo che sia in grado di discutere su quello che dovrà essere realmente il futuro dell'Europa, non imponendo solamente un'idea unica". Lo ha dichiarato il copresidente del gruppo ECR–FdI, Raffaele Fitto, partecipando oggi a nome del gruppo, alla cerimonia di sottoscrizione della dichiarazione congiunta sulla Conferenza sul futuro dell'Europa che si è svolta a Bruxelles. "Il rischio è che questa Conferenza si trasformi in un altro strumento per portare avanti solo l'agenda federalista".
LEGGI L'ARTICOLO DE IL MESSAGGERO
FIDANZA, NO ULTERIORI CESSIONI SOVRANITA' NAZIONALE
"Che l'Unione Europea debba essere ripensata siamo i primi a pensarlo, non per niente nello stesso nome del nostro gruppo, accanto alla parola Conservatori che indica i nostri valori di riferimento, c'è la parola Riformisti, perché crediamo che questa Europa abbia bisogno di essere riformata". Così il capodelegazione di Fratelli d'Italia-Ecr al Parlamento europeo, Carlo Fidanza, intervenendo al briefing stampa online sulla Conferenza sul futuro dell'Europa organizzato dall'ufficio del Parlamento europeo in Italia.
APERTO IL TESSERAMENTO 2021 DI FRATELLI D'ITALIA
CLICCA QUI PER ADERIRE
AIUTA LA TUA VOCE. NON COSTA NIENTE
Dopo una pandemia terribile e con una crisi economica che rischia di devastare l'Italia ora non è più tempo d'improvvisare. Ora ci vogliono azioni concrete per far ripartire l'Italia e salvare il nostro presente e il futuro dei nostri figli. Noi abbiamo idee, proposte e soluzioni. Ma non sono solo le nostre, sono quelle che condividiamo insieme a voi che ogni giorno a casa, sul posto di lavoro, con i vostri figli, affrontate tutte le difficoltà che, troppo spesso, lo Stato (questo Governo) non conosce né capisce. Fratelli d'Italia dà voce ai problemi e alle esigenze degli italiani ma, per farlo, abbiamo bisogno anche di te. Nella tua dichiarazione dei redditi destina il 2X1000 a Fratelli d'Italia, darai più forza alle nostre battaglie. Nella tua dichiarazione dei redditi scrivi C12 e firma.
Attenzione i soldi del 2x1000 li avresti versati comunque come tasse. Non ti chiediamo di spendere soldi in più, ti chiediamo di investire parte delle tasse per salvare l'Italia.
=====================
| ||||||||||||||||||||
Nessun commento:
Posta un commento