questa NON è una attività giornalistica

Cerca nel blog

Translate

BURN satana brucia 666 Hassan Rohani criminal redenzione

#Obama ] [ ovviamente, I CRISTIANI che non sono riusciti a fuggire, e quelli che, non sono stati ammazzati, ancora da shaaria, dei cristiani palestinesi? I SOPRAVVISSUTI? SONO STATI COSTRETTI DA TE, A DICHIARARE DI ESSERE I NEMICI DI ISRAELE, PERCHÉ, PER TE, TUTTI I CRISTIANI IN LEGA ARABA SONO GIÀ MORTI TUTTI, in verità, NON C'È UN NEMICO PIÙ PERICOLOSO, PER ISRAELE DI TE!


#Obama ] [ tu trovami il VERO responsabile, del perché, l'estremismo islamico si è diffuso in tutta la LEGA ARABA, e nel Mondo e poi? SPARATI! is why Rothschil 666 CIA SPA FED? "go away dog of an infidel: Allah is AKBAR" SAID Salman shaaria to Pope FRANCESCO! SHAARIA Al-Qaeda funded SHAARIA Arabia Arabia IE Gulf countries


LA TERRIBILE, DISPERATA CONDIZIONE DEI CRISTIANI NELLA LEGA ARABA, MA, PER COLPA DI MOGHERINI E BOLDRINI LA COLPA È SEMPRE DI ISRAELE! 07/12/2004, Palestina, i cristiani temono che divenga uno Stato islamico. Betlemme (AsiaNews) A Betlemme ci si prepara al Natale, con qualche speranza in più, legata alle attese per la ripresa dei pellegrinaggi, ma i cristiani palestinesi “hanno paura che la Palestina diventi uno Stato musulmano”. È quanto affermano ad AsiaNews le suore del Baby Caritas Hospital, l’ospedale pediatrico di Betlemme, da oltre 30 anni presente nella città della Natività. “I palestinesi cristiani non si illudono sulla nuova situazione politica e hanno paura di rimanere ancora una volta delusi” raccontano le religiose. “Chi può farlo, emigra in fretta all’estero, salvo poi pentirsi e voler tornare indietro, cosa che poi diventa impossibile. I cristiani hanno la concreta paura di diventare sempre di più minoranza, sopraffatti dai musulmani, che fanno molti più figli”. Le suore denunciano che “l’estremismo islamico si è diffuso molto in questi posti negli ultimi tempi, soprattutto nei villaggi verso il deserto di Giuda: tutto questo rende difficile la vita per i cristiani”. Nei giorni scorsi il personale islamico dell’ospedale cristiano, fondato da un sacerdote cattolico svizzero, ha inoltrato una lettera alla direzione chiedendo che le infermiere musulmani indossino il velo islamico in corsia. “È una richiesta che fanno ogni tanto, ma l’ospedale non lo permette sia per motivi igienici che per la sua identità cristiana” dicono le suore.


08/04/2016, ISLAMICI PALESTINESI? SONO SEMPRE ISLAMICI SHARIA: MANIACI RELIGIOSI, AL RITORNO ECONOMICO STORICO CULTURALE, DELLA SCOPERTA ARCHEOLOGICA, HANNO PREFERITO DISTRUGGERE I SEGNI DELLA STORIA, CHE È QUELLO CHE GLI ISLAMICI HANNO FATTO: IN TUTTA LA LEGA ARABA, POICHÉ: LA STORIA DEL MONDO NON È INIZIATA CON I LORO GENOCIDI, MENTRE: LA LORO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE DICE CHE SONO LORO L'ULTIMA E LA DEFINITIVA RISPOSTA DEL GENERE UMANO! ISRAELE - PALESTINA. Gaza, una chiesa bizantina distrutta per un centro commerciale. Cristiani e musulmani in rivolta. Durante le opere di scavo sono emersi i resti di un antico luogo di culto dell'epoca bizantina. Le autorità della Striscia hanno ordinato di continuare i lavori e fatto sparire i reperti. Sdegno e proteste “interconfessionali” a Gerusalemme e Cisgiordania. Fonte di AsiaNews: "Contano più gli interessi economici della storia e della cultura della Striscia". A dispetto della scoperta, le autorità della Striscia (Hamas) e l’Autorità palestinese hanno deciso di proseguire l’opera e di continuare la realizzazione delle fondamenta, facendo scomparire i reperti sinora emersi. Il ritrovamento è avvento a Palestine Sqaure, nel centro di Gaza, dove secondo i progetti vedrà la luce uno dei più importanti centri commerciali della zona.
http://www.asianews.it/files/img/size2/ISRAELE_-_PALESTINA_-_chiesa_gaza.jpg


Donbass, ispettori OSCE attaccati in zona sotto controllo forze Kiev, 10.04.2016 Nel villaggio di Zhovanka, situato nel centro di Zaytsevo controllato dalle forze di sicurezza di Kiev, è stata attaccata una pattuglia della missione di monitoraggio dell'OSCE. Gli osservatori hanno riferito di aver trovato riparo dalle granate nascondendosi dietro la macchina. Una pattuglia della missione speciale di monitoraggio dell'OSCE in Ucraina è stata attaccata sul territorio controllato dalle forze di sicurezza di Kiev: alla fine gli ispettori sono rimasti illesi, si legge nel rapporto giornaliero dell'organizzazione: http://it.sputniknews.com/mondo/20160410/2446778/Ucraina-bombardamento.html#ixzz45Ul2yAYh


IL PROGETTO 666 USA, SHARIA SAUDITA E TURCO DI REALIZZARE IL CALIFFATO SHAARIA IN LIBIA CONTINUA! ha detto Gentiloni a Sky: "L'avanzata jihadista in territorio libico oramai sembra non avere più freni: espugnata Sirte, gli uomini del Califfato di Derna si sono impossessati anche di una stazione radio locale, Radio Sirte appunto, dalla quale questa mattina hanno fatto trasmettere un messaggio audio del califfo Abu Bakr al-Baghdadi (potete ascoltarlo, in arabo, nel video in testa al post). Le violenze degli uomini dell'autoproclamato Califfato di Derna (sulla scia del Califfato Daesh in Siria ed Iraq e del Califfato d'Africa di Boko Haram in Nigeria) sembrano ormai non conoscere fine: dopo la decapitazione dei cristiani coopti egiziani di ieri anche il Presidente d'Egitto al-Sisi ha ordinato a tutti i cittadini egiziani di evacuare il paese e ha ordinato la chiusura dell'ambasciata di Tripoli. Secondo quanto si apprende dalla Farnesina anche l'ambasciata d'Italia a Tripoli ha dato indicazioni ai connazionali di lasciare "temporaneamente" la Libia con effetto immediato, data l'impossibilità di garantire la sicurezza su tutto il territorio libico. In tal senso, le numerose carrette del mare che in queste ore si stanno intercettando al largo della Libia potrebbero essere solo l'ennesima cartina tornasole della disperazione di chi fugge dalle violenze jihadiste sull'altra sponda del Mediterraneo: gli uomini del Califfato di Derna hanno formalmente preso il controllo di Sirte, a 500 chilometri a est di Tripoli, tanto da istituire il loro quartier generale in un edificio nella zona centrale.
Dopo il messaggio di questa mattina Radio Sirte ha cominciato a diffondere numerosi messaggi del portavoce del Califfato al-Adnani, che ha comunicato la resa di quel territorio al Califfato di Derna: già presenti in Cirenaica, gli affiliati allo Stato islamico hanno di recente preso di mira Tripoli e rivendicato l'attacco kamikaze all'hotel Corinthia del 27 gennaio, durante il quale sono morti almeno 5 stranieri.
Nelle città sin qui conquistate dal Califfato di Derna viene già applicata la Shaaria: sui social network molti jihadisti e civili libici hanno postato numerose fotografie e video nei quali si mostra l'applicazione e l'incentivazione al rispetto della legge coranica.


LA VOCE DISPERATA DEI VESCOVI DEL MEDIO ORIENTE PER IL COMPLOTTO: AUTOBOMBE, JIHADISTI, USA FARISEI MASSONI SPA FED NWO, E SALAFITI SHARIA TURCHI SAUDITI, PER REALIZZARE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO! 07/08/2015 IRAQ
Mar Sako: ad un anno dalla tragedia di Mosul, solo unità e riconciliazione salveranno l’Iraq
Nel primo anniversario del grande esodo dalla piana di Ninive, il patriarca caldeo invia una lettera appello al governo e al Parlamento. Egli denuncia le difficili condizioni in cui vivono ancora oggi cristiani e yazidi, e le migliaia di morti fra i musulmani. La pace unica risposta alla violenza dei gruppi estremisti che “sfruttano la religione”.

05/08/2015 IRAQ
Vescovo curdo: raid aerei turchi nuova minaccia per i cristiani fuggiti dallo Stato islamico
Mons. Rabban al Qas, vescovo di Duhok, afferma che gli attacchi dei caccia di Ankara “cominciano a fare paura”. Le bombe provocano danni e vittime, i timori alimentano “il desiderio di fuga”. Intanto i profughi della piana di Ninive cercano di ricostruirsi una vita, con una casa e un lavoro. Nel fine settimana 50 bambini della diocesi riceveranno la prima comunione.

03/08/2015 IRAQ
Arcivescovo di Erbil: scuola, istruzione per salvare i cristiani dalla barbarie dello Stato islamico
Ad un anno dall’invasione della piana di Ninive. mons. Bashar Warda racconta la situazione dei profughi cristiani. La regione curda è “sicura” ma “aspettiamo la liberazione” delle nostre terre. Alloggi, strutture sanitarie, scuole le priorità. L’istruzione e l’alfabetizzazione dei ragazzi la risposta alle violenze jihadiste, per il futuro dei cristiani in Iraq.

02/02/2015 IRAQ
Patriarca di Baghdad: "Non parole ma gesti concreti contro il terrorismo". A gennaio oltre 1300 morti
Intervenendo alla settimana (governativa) per l’Armonia fra religioni, Mar Sako chiede di bloccare le risorse finanziare del terrorismo e smantellare la cultura della violenza: "Basta sfruttare la religione per finalità criminali". Ma a Mosul lo Stato islamico vende al mercato i beni rubati ai cristiani. E solo nel mese scorso ci sono state quasi 800 vittime civili.

28/01/2016 ISLAM
Una Carta per i diritti delle minoranze nei Paesi musulmani. Firmata da leader islamici

In una Dichiarazione comune centinaia di personalità del mondo musulmano chiedono pari diritti a tutti. Alla base della convivenza comune vi è il concetto di cittadinanza. Condanna per quanti usano la religione per “aggredire le minoranze” e la lotta armata “come mezzo per dirimere i conflitti e imporre il proprio punto di vista”. E dagli istituti educativi una revisione coraggiosa dei curriculum. Il testo integrale del documento.


USA CALIFFATO SAUDITA TURCO HANNO PROGETTATO DI METTERE LE MANI SUL PAPA E DI REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA ] [ 20/07/2015 LIBIA. Libia, i miliziani dello Stato islamico sequestrano tre immigrati cristiani. Il rapimento è avvenuto nella zona orientale, nei pressi di Sirte. Nel mirino un cittadino egiziano, un nigeriano e un ghanese. I jihadisti hanno diffuso le foto dei loro passaporti. In passato la Libia è stata teatro della decapitazione di una ventina di cristiani copti. Sempre ieri rapiti quattro lavoratori italiani.


le mire geopolitiche SHARIA sunnite turche saudita, segnano il passo, della azione terroristica del Califfato sharia ISIS nel mondo ] gli USA devono rispondere a tutto il mondo della loro complicità in tutto questo [ L’Isis era già presente a Darna ( LIBIA ) nella parte orientale del Paese come il gruppo islamico più organizzato contro il regime di Gheddafi e a Bengasi, dove aveva rivendicato l’attentato contro il consolato statunitense di Bengasi del 2012, che aveva causato la morte dell’ambasciatore Christopher Stevens e di altre tre persone. All’inizio del 2015 i terroristi dell’autoproclamato Califfato islamico hanno attaCcato un albergo di lusso a Tripoli e hanno dato inizio ad attacchi mirati contro i pozzi petroliferi. A febbraio di quell’anno hanno diffuso i filmati dell’uccisione di cristiani egiziani copti ed etiopi, decapitati sulla spiaggia. Il consolidamento della loro presenza a Sirte avveniva in questo stesso periodo, approfittando dell’abbandono della zona da parte delle fazioni in lotta per il potere in Libia post Gheddafi. (PB)


LA NATO E SOPRATTUTTO LA UE SOTTOSTIMANO, ENORMEMENTE, QUELLO CHE È PER LEI IL PERICOLO SAUDITA E TURCO! SAUDITI E TURCHI FINGONO DI LITIGARE IN LIBIA AFFINCHÉ QUESTO TRIOFO DI ISIS NE POSSA ESSERE IL RISULTATO! 09/04/2016, L’ISIS occupa il valico di Kheshum el Kheyl a sud di Sirte e si dirige oltre. La manovra, resa nota da fonti civili, avvenuto mentre altre colonne di miliziani si dirigono verso ovest, dimostra l’intenzione del gruppo terrorista di prendere il controllo dell’intera regione. LA NATO E SOPRATTUTTO LA UE SOTTOSTIMANO, ENORMEMENTE, QUELLO CHE È PER LEI IL PERICOLO SAUDITA E TURCO!


QUESTO È IL PIÙ GRANDE AVVELENAMENTO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! 09/04/2016, Bangladesh, arsenico nell’acqua: 20 milioni di avvelenati e 43mila morti ogni anno


ma, gli USA noN sono i principali alleati di RIAD? QUINDI QUALE È IL DOPPIO GIOCO CHE LA ARABIA SAUDITA STA FACENDO CONTRO USA E ISRAELE? In un video di Al Arabiya, l’antico comandante delle truppe di Saddam Hussein impreca contro gli Usa e il “dominio iraniano” in Iraq. Con toni “religiosi” spinge alla “caccia” contro “i collaboratori dell’Iran”, alleandosi con l’Arabia saudita. Egli è considerato uno dei capi che ha guidato i miliziani jihadisti alla conquista di Mosul e della Piana di Ninive. http://www.asianews.it/notizie-it/Dato-per-morto-un-anno-fa,-Izzet-el-Duri-lancia-la-rivolta-irakena-e-saudita-contro-l%E2%80%99Iran-37167.html


tutta la GALASSIA jihadista ISIS Al Quaeda, Al Nursa, Daesh, ecc.. sono scesi formalmente sul campo di battaglia in appoggio alla coalizione saudita dei Paesi del GOLFO! Bisogna ASSOLUTAMENTE DISTRUGGERE LE RELAZIONI DIPLOMATICHE CON GLI USA! SOLTANTO GLI USA POSSONO ESSERE I MANDANTI DEL TERRORISMO MONDIALE! ] [ 30/06/2015 YEMEN - ISLAM. Lo Stato islamico attacca leader Houthi in Yemen: 28 morti, anche otto donne. Nel mirino i fratelli Faycal e Hamid Jayache, due capi della fazione sciita ribelle yemenita. I due stavano partecipando a una funzione in memoria di un parente deceduto. Gli Houthi hanno circondato l’area, accesso consentito solo alle auto mediche. Con un post in rete il movimento jihadista rivendica l’attacco contro il “nido sciita” a Sanaa.


ecco perché, SOLTANTO USA e i SAUDITI POSSONO SOSTENERE E FINANZIARE AL QUAEDA NEL MONDO! ] [ 09/04/2015 YEMEN-M.ORIENTE. Sale il numero di morti in Yemen. Al Qaeda promette oro a chi uccide i capi sciiti. Dall’inizio del conflitto vi sono più di 600 morti e oltre 2200 feriti. Mancano elettricità, acqua e medicinali. Uccisi in servizio personale paramedico delle ambulanze. Islamisti afghani pronti a invadere lo Yemen con “migliaia” di combattenti.


LA REGIA di ISIS SHARIA potrebbe essere soltanto una regia Saudita e Turca, e gli USA non possono dire: "noi non ne sappiamo niente!" SE I GOVERNI DEL MONDO NON PROTESTANO A QUESTA NOTIZIA CONTRO GLI USA? POI, È TUTTO FINITO! Baghdad (AsiaNews) - L’ex vice- presidente irakeno all’epoca di Saddam Hussein, Izzet el-Duri, dato per morto nel 2015, è riapparso ieri in un video in cui spinge gli irakeni a ribellarsi al “dominio iraniano” sul Paese e ad allearsi alla coalizione guidata dall’Arabia saudita. Il video è stato trasmesso dall’emittente panaraba  Al Arabiya, vicina all’Arabia Saudita, e ridiffuso su You Tube (https://www.youtube.com/watch?v=ZT5pn5zayW4) nella pagina Youtube del quotidiano saudita Ukaz.
Secondo quanto riferito dalla stampa irachena ed occidentale nel 2015, Izzet El Duri sarebbe morto nella zona orientale della provincia irachena di Salah Eddin, nei pressi del pozzo petrolifero di Allas.
La coalizione internazionale a guida Usa, che aveva invaso l’Iraq, aveva disegnato un mazzo di carte con le figure dei 55 più ricercati del regime Baathista. Izzet el-Duri era il “re di fiori” del mazzo, fra i primi sei più ricercati. Dopo la liberazione dell’Iraq da parte della coalizione, Izzet el-Duri era scomparso e a nulla era servita la taglia di 10 milioni di dollari per chiunque lo catturasse o lo uccidesse. Izzet El Duri aveva dato inizio alla Resistenza nel nord  di Baghdad nel 2003 creando l’Esercito Nakshabandi, attivo soprattutto nella zona di Dora, compiendo azioni militari contro il governo succeduto a Saddam e da lui considerato composto da “traditori e collaboratori degli invasori”. L’annuncio dell’uccisone di Izzet el-Duri nel 2015 in seguito a “scontri intensi” condotti dall’esercito iracheno e da gruppi armati popolari, era stata commentato all’epoca, come un “duro colpo” contro i miliziani della resistenza nella Provincia di Salah Eddin. Izzet el-Duri è considerato uno dei comandanti che ha guidato i miliziani dell’Isis alla conquista vittoriosa di Mosul e della Piana di Ninive. Nella registrazione video di ieri, l’ex vice-presidente iracheno sunnita rivolge un appello all’unità degli iracheni a fianco della coalizione araba guidata dall’Arabia Saudita, lottando contro l’egemonia iraniana nella regione.
Ecco di seguito la traduzione integrale del suo discorso:  ... http://www.asianews.it/notizie-it/Dato-per-morto-un-anno-fa,-Izzet-el-Duri-lancia-la-rivolta-irakena-e-saudita-contro-l%E2%80%99Iran-37167.html


se qualcuno aveva dei dubbi su chi ha organizzato le autobombe in IRAQ? POI, LO ANDIAMO A DIRE AI SAUDITI! 08/04/2016 - IRAQ-IRAN. Dato per morto un anno fa, Izzet el-Duri lancia la rivolta irakena e saudita contro l’Iran. In un video di Al Arabiya, l’antico comandante delle truppe di Saddam Hussein impreca contro gli Usa e il “dominio iraniano” in Iraq. Con toni “religiosi” spinge alla “caccia” contro “i collaboratori dell’Iran”, alleandosi con l’Arabia saudita. Egli è considerato uno dei capi che ha guidato i miliziani jihadisti alla conquista di Mosul e della Piana di Ninive.


quindi secondo questo articolo è ERDOGAN USA CIA che rifornisce anche ISIS, senza i RUSSI? oggi dominerebbero incontastrati in Siria grazie ad ERDOGAN ] [  08/04/2016 - SIRIA ] [ Conflitto siriano, i ribelli strappano allo Stato islamico il controllo di al-Rai. La cittadina del nord si torva lungo la direttrice che collega Siria e Turchia. Una rotta strategica per il passaggio di merci e rifornimenti. Un successo importante in vista della battaglia principale per il controllo di Aleppo. Alla periferia di Damasco i jihadisti attaccano una fabbrica e sequestrano 200 operai.


11 APR. inizia con questa strage di cristiani, tutti hanno subito il genocidio, in nome di 666 #ALLAH e della sua dottrina #salafita #wahhabita #saudita: tutto per imporre la sharia della LEGA ARABA nel mondo. ECCO COME SONO STATI spesi BENE IN SIRIA, I SOLDI DELLA: CIA USA TURCHIA E ARABIA SAUDITA! .. ED INFATTI È SCRITTO CHE: "IN #BABILONIA #666 #USA, SI È TROVATO IL SANGUE DI TUTTI I MARTIRI CRISTIANI! - Almeno 21 cristiani sono stati trucidati dai jihadisti #Isis ad #al-Qaryatayn, in #Siria, prima che la cittadina fosse liberata e ripresa in questi giorni dalle forze di Damasco col sostegno dell'aviazione russa. Lo ha svelato alla Bbc il patriarca della Chiesa ortodossa siriaca, Ignazio Aphrem II: alcuni risultano essere stati uccisi mentre tentavano la fuga, altri martirizzati per essersi rifiutati di assoggettarsi e convertirsi a #Islam. Fra le vittime si contano almeno tre donne, ha riferito ancora il patriarca, denunciando come i jihadisti avessero pianificato di vendere le ragazze cristiane superstiti quali "schiave". Altri correligionari sono per ora considerati dispersi, ma si teme siano a loro volta morti.

******************
e come hanno fatto fin'ora i sauditi, ad essere DEGLI alleati militari REGIONALI con ISRAELE, se non si sono mai riconosciuti? QUESTE SONO COSE PAZZE! ] IO SONO FAVOREVOLE A QUESTO PONTE E A QUESTA TRIPLICE AMICIZIA.. MA SE PENSANO CHE DIVERSE COSE NON DEBBANO CAMBIARE? TUTTO POI TUTTO SI CAMBIERÀ IN TRAGEDIA DA UN MOMENTO ALL'ALTRO! PERCHÉ QUELLO CHE IO VOGLIO? LO SANNO TUTTI! [ L'Isola di Tiran, disabitata come Sanafir, ha un ruolo strategico nella composizione dello scenario mediorientale in quanto costituisce l'acceso di Israele al Mar Rosso. Secondo i media israeliani l'acquisizione da parte di Riad comporterebbe l'implicito riconoscimento del governo di Gerusalemme, mai riconosciuto, necessario per la ratifica dell'accordo internazionale.
Unius kingREI
Unius kingREI45 minuti fa
EBREI SODOMITI APOSTATI! VOI VEDETE IL MERAVIGLIOSO PAPA FRANCESCO, CHE SU MIO CONSIGLIO HA APERTO LA COMUNIONE AI DIVORZIATI? BENE! ci sono cose che si possono fare, con la PAROLA di Dio, e cose che non si possono fare! NON SI PUÒ VIOLARE IL SENSO OGGETTIVO DELLA PAROLA DI DIO! ed in realtà: NON È NEANCHE IL SENSO LETTERALE, QUELLO CHE È sempre PIÙ IMPORTATE, in ogni caso! ma lo SPIRITO SANTO globale: il concetto dell'insieme, CHE PERMEA L'UNIVERSO: ed è la metafisica razionale, il senso della giustizia, e la coerenza con TUTTE LE PAROLE SACRE, di tutte le religioni del mondo? Questo fondamentale: NON può essere fragile o contraddittorio, relativistico o soggettivo! PERCHÉ NON POSSIAMO PENSARE DI CREARE UN STABILE FUTURO PER IL GENERE UMANO AL DI FUORI DELLA RAZIONALITÀ: E DELLA LEGGE NATURALE!

EBREI SODOMITI APOSTATI! voi vorreste fare di me, un apostata insieme a voi? per finire all'inferno insieme a voi? IMPOSSIBILE, IO NON SONO UN TRASGRESSORE!
 Terror takes possession for all sons of darknes. You Are Destined for Hell! ♰ I has the wrong done to All Those criminals who cross the Toppled
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, Terror takes possession of The Sons of darknes ♰ Drink your poisons made ​​by yourself,♰ my YHWH kill all my enemies: [MENE Techel PERES] Luke19.27; by ★ Rei Unius ♰ ♥ King Israel Mahdi ♥

======
DA FIRMARE E CONDIVIDERE ... GRAZIE, Petizione europea a favore della famiglia | Avvenire.it
mobile.avvenire.it http://mobile.avvenire.it/famiglia/Pagine/difendiamo-i-nostri-figli-petizione-europa-in-difesa-della-famiglia.aspx?path=Pagine%2F Iniziativa ] [ Petizione europea a favore della famiglia. Angelo Picariello. 11/04/2016
Una petizione europea in difesa della famiglia. La raccolta firme è al via in questi giorni e avrà la durata di un anno, fino al 3 aprile 2017. Obiettivo minimo, perché possa essere presa in considerazione dalle istituzioni europee: raccogliere un milione di firme in tutti i Paesi della Ue, per ottenere il varo di «un regolamento comunitario che definisca il significato del matrimonio e della famiglia come unione di un uomo e una donna fondata sul matrimonio o sul legame generazionale». In modo da «porre il matrimonio e la famiglia, così definiti, come criteri generali alla base di tutte le direttive della Commissione europea in materia».

L'iniziativa è stata presentata oggi al Senato dal comitato "Difendiamo i nostri figli", promotore delle manifestazioni di piazza San Giovanni e del Circo Massimo. Assente il portavoce Massimo Gandolfini per sopraggiunti motivi di lavoro, legati alla sua attività di chirurgo a Brescia, alla presentazione, tenutasi alla sala Nassirya di Palazzo Madama, è intervenuto a nome del comitato l’avvocato Simone Pillon. «Il target per l'Italia è di 54.750 firme - ha spiegato - ma il nostro obiettivo è raccoglierne un milione solo nel nostro Paese».
Un modo anche per riprendere in tutta Italia la mobilitazione a favore della famiglia, «al centro di vari attacchi attraverso la legge che si annuncia sulle unioni civili e le nuove normative che vengono prospettate in materia di stepchild adoption e adozioni gay». In Italia, quindi, più che mai è importante «ricondurre a un minimo comune denominatore la definizione di famiglia», a fronte di una confusione anche terminologica che mette a rischio la tenuta dell’istituto familiare a livello sociale e di welfare.
Pillon cita – come emblematica del clima di confusione – l’espressione «indirizzo della vita familiare» contenuta nel testo delle unioni civili passato al Senato, nell’ambito di una normativa volta a dar luogo a un nuovo istituto che pure si sostiene essere diverso e distinto dalla famiglia. La petizione "Mamma, papà e figli" può essere sottoscritta online sul sito www.mumdadandkids.eu. O al sito del comitato “Difendiamo i nostri figli”, come ricorda Jacopo Coghe, presidente di Generazione famiglia. O, in alternativa, si può scaricare il modulo cartaceo, sempre dagli stessi siti, e inviarlo compilato e firmato al Comitato, attraverso i banchetti che verranno allestiti o una delle 80 sedi locali del Comitato stesso, che poi avrà cura di far giungere le sottoscrizioni all’Unione Europea.
Certo, il precedente della petizione “Uno di noi” in difesa dell’embrione, che raggiunse numeri importanti prossimi ai due milioni di sottoscrittori, non induce a essere ottimisti, vista l’attenzione praticamente nulla che la Commissione Ue ha dedicato alla petizione. «Ma stavolta non accetteremo analogo trattamento – promette Pillon –. Pretenderemo di essere ascoltati». 
========
IL PENSIERO NAZISTA, REGIME TOTALITARIO E MASSIMALISTA GENDER SPA NWO: PER SOFFOCARE L'ORDINE NATURALE: ED APRIRE ESPLICITAMENTE ALLA TEOSOFIA SATANICA! Es indignante, lorenzo: No sé si te has enterado. La Asociación Mundial de Psiquiatras pide no practicar terapias de sanación de la homosexualidad. Hacerlo sería un comportamiento no ético porque –dicen- profundizaría la discriminación. ¿Y qué pasa con las personas que sufren atracción hacia el mismo sexo no deseada?, ¿les condenamos a su infierno? ¿Qué pasa con las personas que han salido de la homosexualidad gracias a esas terapias?, ¿es que acaso no existen? Pídele a la Asociación Mundial de Psiquiatría que corrija su declaración pública.
http://citizengo.org/es/fm/33900-psiquiatras-niegan-tratamiento-atraccion-del-mismo-sexo-no-deseada
Lees el documento que aprobaron estos supuestos científicos y no te lo crees. Te paso un resumen:
"La atracción, orientación y comportamiento homosexual son variantes normales de la sexualidad humana (...) No existe evidencia científica que la orientación sexual innata pueda ser cambiada. Es más, las llamadas terapias para sanar la homosexualidad pueden crear prejuicios y ser potencialmente dañinas (...) La orientación LGTB en si misma no implica disfunciones piscológicas (...) La disposición de cualquier intervención que pretenda "tratar" algo que no es un trastorno es totalmente antiético (...) Reiteramos la necesidad de investigación y desarrollo en evidencias médicas y sociales que apoyen la salud mental de lesbianas, homosexuales, bisexuales e individuos transgénero"
¿Estos son psiquiatras o activistas LGTB?
http://citizengo.org/es/fm/33900-psiquiatras-niegan-tratamiento-atraccion-del-mismo-sexo-no-deseada
Si me permites la broma: ¿se volvieron locos?...
La ideología radical que desprende el documento de la Asociación Mundial de Psiquiatría contrasta con el testimonio de una de las personas que ha logrado salir del agujero gay. Se llama Christopher Doyle y es portavoz de la ONG “La voz de los sin voz”.
Su testimonio es impactante: "Durante 15 años de mi vida sufrí atracción hacia el mismo sexo no deseada debido a abusos sexuales durante mi infancia y a la falta de relacciones saludables con hombres. Afortunadamente después de una terapia regulada, me pude dar cuenta del daño que me producía la atracción homosexual. Hoy estoy casado con mi preciosa mujer con la que llevo casado 10 años y tenemos 5 maravillosos hijos. No hubo absolutamente nada dañino en la ayuda que recibí. En realidad, todos los aspectos de mi vida mejoraron gracias a esta ayuda y apoyo. Así que, ¿por qué mi historia es marginada por estos activistas?, ¿es que acaso no existo? Aquellos que tienen una poderosa agenda política me tacharon de mentiroso. Pero los hechos están ahí: estoy mucho más en paz conmigo mismo gracias a los consejos y apoyos que me han ayudado en mi camino. Hoy vivo mi sueño de tener un matrimonio y una familia. Y como terapeuta regulado, estoy capacitado para facilitar consejo y ayuda a otros que tienen los mismos objetivos y sueños que yo tenía. ¿Por qué su derecho a su propia determinación deben ser marginados o rechazados por una agenda política e ideológica radical? Todo el mundo tiene el derecho a resolver atracciones y necesidades afectivas no resueltas. Si alguien quiere trabajar estos temas con un consejero regulado, ¿quienes somos los demás para impedírselo?"
¿Y ahora qué?, ¿qué le decimos al Sr. Doyle?, ¿que es un homófobo?... La realidad se impone. Y los científicos deben de estudiar la realidad, no tratar de retorcerla por sus prejuicios ideológicos: http://citizengo.org/es/fm/33900-psiquiatras-niegan-tratamiento-atraccion-del-mismo-sexo-no-deseada La declaración de la Asociación Mundial de Psiquiatría es muy grave. Contrasta además con la reciente advertencia de la Asociación Mundial de Pediatría sobre los riesgos de la ideología de género… Ya somos varios miles los que les hemos escrito. Pero tenemos que ser muchos más. Los psiquiatras deben saber que sus posiciones ideológicas despiertan el rechazo entre la gente de sentido común.
Gracias por apoyar esta campaña.
Un fuerte abrazo, Luis Losada Pescador y todo el equipo de CitizenGO
PD.Escribe a la Asociación Mundial de Psiquiatría y pídeles que rectifiquen su posicionamiento público ideológico en pro de la evidencia científica.

0280806833 ] mi dispiace per gli ebrei eretici, voi conoscete la PAROLA di DIO JHWH [ NON ESISTONO EBREI VIVI FUORI DEL MIO REGNO DI ISRAELE! ] ma, io vi darò la possibilità di fare pubblica confessione e espiazione dei vostri delitti!


IL PENSIERO NAZISTA, REGIME TOTALITARIO E MASSIMALISTA GENDER SPA NWO: PER SOFFOCARE L'ORDINE NATURALE: ED APRIRE ESPLICITAMENTE ALLA TEOSOFIA SATANICA! è scandaloso, Non so se hai sentito. Il World Psychiatric Association non richiede nella pratica terapie di guarigione. dell'omosessualità. In questo modo sarebbe un comportamento non etico perché dicono approfondire la discriminazione. E per quanto riguarda le persone che hanno lo stesso sesso attrazione per indesiderata?, Ti condannare il suo inferno? Che dire di persone che hanno lasciato l'omosessualità attraverso tali terapie?, È che non esiste? Chiedi World Psychiatric Association per correggere la sua dichiarazione pubblica.
http://citizengo.org/es/fm/33900-psiquiatras-niegan-tratamiento-atraccion-del-mismo-sexo-no-deseada Leggi il documento approvato questi presupposti scientifici e non ci credono. Fate un passo un riassunto: "L'attrazione, l'orientamento e il comportamento omosessuale sono normali variazioni della sessualità umana (...) Non vi è alcuna prova scientifica che l'orientamento sessuale innata può essere cambiato. Inoltre, le chiamate terapie per guarire l'omosessualità può creare pregiudizi e potenzialmente dannoso (...) l'orientamento LGTB in sé non implica piscológicas erettile (...) la fornitura di qualsiasi intervento teso a "provare" qualcosa che non è un disturbo è del tutto antitetica (...) Ribadiamo la necessità della ricerca e sviluppo in evidenza medica e sociale per sostenere la salute mentale degli individui lesbiche, gay, bisessuali e transgender " sono questi psichiatri o attivisti LGTB?
http://citizengo.org/es/fm/33900-psiquiatras-niegan-tratamiento-atraccion-del-mismo-sexo-no-deseada
Se posso scherzare: essi esultano ...? L'ideologia radicale che segue il documento del contrasto World Psychiatric Association per la testimonianza di una delle persone che è riuscito a lasciare il foro gay. Il suo nome è Christopher Doyle e portavoce della ONG "voce dei senza voce". La sua testimonianza è scioccante: "Per 15 anni della mia vita ho sofferto attrazione allo stesso sesso non voluto per abusi sessuali durante la mia infanzia e la mancanza di relacciones uomini sani. Per fortuna dopo una terapia regolamentato, sono stato in grado di spiegare i danni che mi ha causato attrazione omosessuale . Oggi sono sposato con la mia bella moglie con la quale sono stato sposato 10 anni e hanno cinque figli meravigliosi. Non c'era assolutamente niente di dannoso in aiuto che ho ricevuto. In realtà, ogni aspetto della mia vita è migliorata grazie all'aiuto e sostegno. Quindi, perché la mia storia è emarginata da questi attivisti?, È che non esiste? Coloro che hanno un programma politico potente mi etichettato come un bugiardo. Ma i fatti sono lì: Io sono molto più in pace con me stesso grazie ai consigli e il sostegno che mi hanno aiutato per la mia strada. Oggi vivo il mio sogno di avere un matrimonio e una famiglia. E come terapeuta regolamentato, sono in grado di fornire consulenza e assistenza ad altre persone che hanno gli stessi obiettivi e sogni che avevo.
Perché il loro diritto alla propria determinazione dovrebbe essere marginalizzato o respinta da un'agenda politica e l'ideologia radicale? Ogni persona ha il diritto di sospendere le attrazioni e ai bisogni emotivi irrisolti. Se qualcuno vuole lavorare su questi temi con un consulente regolamentati, gli altri chi siamo noi per fermarli? " Ora che cosa?, Che cosa diciamo Mr. Doyle?, Che è un omofobo? ... Si impone la realtà. E gli scienziati devono studiare la realtà, non cercare di girare per i loro pregiudizi ideologici:
http://citizengo.org/es/fm/33900-psiquiatras-niegan-tratamiento-atraccion-del-mismo-sexo-no-deseada
La dichiarazione della World Psychiatric Association è molto grave. contrasta anche con il recente avvertimento dalla World Association of Pediatrics circa i rischi di ideologia di genere ... Ora abbiamo diverse migliaia che hanno scritto a loro. Ma dobbiamo essere molti di più.
Gli psichiatri dovrebbero sapere che le loro posizioni ideologiche suscitato il rifiuto tra le persone di buon senso.
Grazie per il sostegno di questa campagna. Un grande abbraccio,
Luis Losada Pescatore e tutta la squadra CitizenGO
PD.Escribe World Psychiatric Association e chiedere loro di correggere la loro posizione ideologica del pubblico verso prove scientifiche.


ERESIA PERVERSIONE, ABERRAZIONE, ABOMINIO ED APOSTASIA, QUESTO È SODOMA L'IMPERO DELLE TENEBRE INTERIORI ED ESTERIORI! ] [ BUENOS AIRES, 11 APR - Prime nozze gay religiose in America Latina: due giovani donne della comunità ebraica di Buenos Aires. la più grande del subcontinente. ] QUESTA APOSTASIA NON PUÒ ESSERE RIMEDIATA, QUESTI EBREI SONO ESPLUSI DAL REGNO DI ISRAELE! [ si sono sposate nella sinagoga del quartiere di Belgrano. Romina Charur, 35 anni, e Victoria Escobar, 36, convivono da 7 anni e nel 2014 si erano sposate con rito civile, dopo l'approvazione delle nozze gay dallo Stato argentino, ma ora, grazie alla Nuova Comunità Israelita Emanu El, hanno completato la loro unione anche con un rito religioso. Gustavo Michanie, dell'associazione Ebrei Argentini Gay, le ha accompagnate nella cerimonia, presieduta dalla rabbina Karina Finkielsztein, che si è congratulata con loro e ne ha lodato "il coraggio e la perseveranza" mentre, seguendo la tradizione ebraica, le due giovani donne si trovavano sotto la chuppah (o huppah), il baldacchino di stoffa all'ombra del quale si celebrano le nozze ebraiche.


ERESIA PERVERSIONE, ABERRAZIONE, ABOMINIO ED APOSTASIA, VIOLAZIONE DEL DIRITTO UMANO FONDAMENTALE DEI BAMBINI, QUESTO È SODOMA L'IMPERO DELLE TENEBRE INTERIORI ED ESTERIORI! ] [ Gil De Gamesh con  STOP FOLLIA GENDER: la abominazione dell'umano!  10/04/2016 ** READI - Rete Antidiscriminazioni Infantili ** fb ** http://www.uccronline.it/2012/09/06/chiusa-lindagine-su-regnerus-approvato-studio-sui-problemi-di-chi-ha-genitori-gay/ Chiusa l’indagine su Regnerus: «lo studio contro l’adozione gay è valido» L'Università del Texas pubblica il responso dell'indagine invocata dalla lobby


Cari avaaziani, qualche anno fa decine di mercenari entrarono in un parco nazionale in Camerun e per due mesi massacrarono indisturbati 600 elefanti, facendoli a pezzi per le zanne. In tutta l’Africa centrale i bracconieri hanno ormai sterminato la metà degli ultimi elefanti rimasti. E nessuno è stato in grado di fermarli. Fino ad ora! Un gruppo di investigatori privati si è infiltrato tra i bracconieri in otto Stati africani e ha portato all’arresto di 1200 trafficanti! Un lavoro incredibile riconosciuto da tutti gli esperti, ma hanno pochissimi fondi per andare avanti perché i grandi finanziatori non osano opporsi frontalmente al crimine organizzato del bracconaggio. E allora può essere questa comunità a dargli il sostegno economico necessario a coprire tutta l’Africa in pochissimo tempo. Uccidono quattro elefanti ogni ora: è una lotta contro il tempo prima che questi giganti della savana scompaiano. Ma se ognuno di noi fa una piccola donazione ora, questo incredibile team può espandersi in altri Paesi, arrestare altri boss e ufficiali corrotti, e la nostra comunità potrà contribuire a lottare contro questo massacro. https://avaazimages.avaaz.org/elephant3.jpg


Aggredito da nordafricano il sindaco pd di Ravenna. Matteucci, balbettando e tremando di Paura, rassicura i cittadini dicendo: "Sto bene, neppure un graffio..." Un ragazzo ubriaco tenta di aggredire il sindaco in zona giardini. Martedì sera un ragazzo ubriaco ha tentato di aggredire il sindaco Fabrizio Matteucci vicino ai giardini Speyer. http://www.ravennaedintorni.it/ravenna-notizie/40290/un-ragazzo-ubriaco-tenta-di-aggredireil-sindaco-in-zona-giardini-speyer.html
============
Diario di Rorscharch: #PaolaTaverna #senatrice del #M5S, in merito al dibattito in #Senato sul #DDL #Cirinnà , ci ha deliziato con questa perla: "Avrete questa legge, anzi l’avremo, perché oggi ho un indirizzo sessuale, magari domani ne ho un altro". Speriamo che un giorno si alzi scoprendo di avere un cervello. #gay #unionicivili #unionigay #Italia #LGBT. http://www.lastampa.it/2016/02/17/italia/politica/diretta-dal-senato-il-giorno-degli-emendamenti-fetzLaDdQ5EQWe910FmXiJ/pagina.html


Israelis to the Rescue - United with Israel: California Student Bullies Call for the End of Israel; Palestinians Say 'Global Judaism is a Virus'; WATCH: The Israeli Secret on How to Make a Billion Dollars! WATCH: California 'Bullying' Students Disgrace Visit of Jerusalem's Mayor, Jeursalem mayor at California university. WATCH: Israelis Run to Rescue Victims of Deadly Earthquake, earthquake in Taiwan


IL GENDER IDEOLOGIA È SATANISMO IDEOLOGICO! 11/04/2016 ** Magdi Cristiano Allam ** fb ** Chi ci governa ha deciso che il nostro tracollo demografico debba essere risolto con l'auto-invasione di clandestini ISLAMICI: la disintegrazione della civiltà ebraico cristiana: https://www.youtube.com/watch?v=Hs2K3_Qo1ys&sns=em
****************
IL GENDER IDEOLOGIA È SATANISMO IDEOLOGICO! Gil De Gamesh con  STOP FOLLIA GENDER: la abominazione dell'umano!  11/04/2016 ** Generazione Famiglia - La Manif Italia ** fb ** Sul Guardian dello scorso 1 aprile, Julie Bindel ha pubblicato un reportage sulla maternità surrogata in India dal quale emerge uno scenario non meno inquietante di quelli tratteggiati dalla fantasia dei film “La guerra dei mondi”, “Battlestar galactica” e “Matrix”. La Bindel riporta, infatti, che si stanno costruendo delle “colonie residenziali” con fondi messi a disposizione da parte di molte cliniche della surrogazione per ospitare...
Maternità surrogata: le fattorie umane dell’India. Ecco le “surrogacy houses” in cui si dispongono “in batteria” le donne che conducono la gravidanza in surrogazione e che vengono sfamate e accudite... http://www.tempi.it/maternita-surrogata-fattorie-umane-india#.VwuSneKLTmF
=================
IL GENDER IDEOLOGIA È SATANISMO IDEOLOGICO! +++ Pediatri americani: "Gender pericoloso per i bambini" I fatti, non l’ideologia, determinano la realtà... http://www.donboscoland.it/articoli/articolo.php?id=133413


IO NON HO SCOMUNICATO LO ISLAM! NO!? 1. IO HO SCOMUNICATO LA SHAARIA! ED, 2. IO HO SCOMUNICATO TUTTE LE RELIGIONE CHE BENEDICONO IN NOME DI DIO LE UNIONI DEI GAY! L’islam che prova a dialogare: lo sciismo in 10 punti. A differenza dei sunniti, gli sciiti danno un'autorità sacra agli imam e ai loro insegnamenti. 1 aprile 2016. L’islam dialogante, considerato come moderato e aperto al confronto con l’Occidente. Stiamo parlando dello sciismo, meglio conosciuto come islam sciita, molto diverso da quello sunnita che, annovera tra le sue file anche i fondamentalisti.
Quali sono le principali caratteristiche di questa corrente dell’islam? Le spiega bene Mohammad Ali Amir-Moezzi in “L’Islam degli sciiti” (edizioni Dehoniane).
Tutto nasce con la morte di Maometto: la maggioranza dei fedeli della nuova religione d’Arabia dichiarò che il profeta non aveva designato in modo esplicito il suo successore. Un altro gruppo minoritario rivendicava la successione per Alî, cugino e genero del Profeta. Questa schiera di fedeli dà vita all’islam sciita.

1) IL RUOLO DELL’IMAM. Fondandosi sui testi e sulle fonti più antiche che sono giunte fino a noi (il primo corpus di hadith sciiti, testi sacri, è stato redatto tra l’850 e il 950 della nostra era), ci si può rapidamente rendere conto che il vero perno attorno al quale gravita tutta la dottrina sciita è la figura dell’imam. Mentre nell’islam sunnita questo termine, che designa un capo o un sapiente religioso, non ha alcuna importanza particolare, per gli sciiti è un titolo, a tutti gli effetti, sacro. Sintetizzando in maniera estrema, si potrebbe dire che, come il cristianesimo è la religione di Cristo, lo sciismo è la religione dell’imam.

2) MANIFESTO E SEGRETO. La religiosità sciita si sviluppa attorno a una doppia visione del mondo. Anche qui la figura dell’imam, nelle sue differenti dimensioni, è sempre presente e agisce come il centro di gravità dei fondamenti spirituali. Anzitutto, c’è quella che potrebbe chiamarsi la visione duale del mondo, secondo la quale tutte le realtà, dalle più sacre alle più banali, possiedono almeno due livelli: un livello manifesto, apparente (zâhir) e un livello segreto, non manifesto (bâtin). Questa dialettica del manifesto e del nascosto, dell’essoterico e dell’esoterico, costituisce un credo fondamentale, onnipresente nei pensatori, e che impregna anche le credenze della massa dei fedeli.

3) L’IMAM COSMICO. L’organo divino per eccellenza, il più alto luogo di manifestazione di ciò che si rivela in Dio, è un essere metafisico che la letteratura sciita chiama spesso Imam (scrivendolo, in questo caso, con la maiuscola), nella sua accezione ontologica e metafisica: Uomo cosmico in cui la conoscenza equivale alla conoscenza di ciò che può essere conosciuto in Dio, obiettivo ultimo della creazione. L’Imam cosmico è identico al volto manifesto di Dio, al Dio rivelato. L’Imam cosmico possiede quindi anch’egli un volto nascosto e uno rivelato

4) I PROFETI E GLI “AMICI DI DIO”. Per gli sciiti ogni grande profeta è accompagnato nella sua missione da uno o più imam: da Adamo, primo uomo e primo profeta, a Maometto, «sigillo della profezia legislatrice», passando per molti altri, tra i quali Enoch, Noè, Abramo, Mosè, Salomone e Gesù (Simon Pietro o l’insieme degli apostoli sono gli imam di Gesù). Questi grandi inviati dell’Altissimo – così lo definiscono – e i loro imam, sono legati tra loro da una catena ininterrotta di profeti, imam e santi minori e formano, insieme, la grande famiglia iniziatica degli «Amici di Dio» (walî, al plurale awliyâ’), i portatori e i trasmettitori dell’Alleanza divina (walâya), termine centrale dello sciismo e sinonimo di imamato. Sono loro, uomini e donne di Dio, i luoghi di manifestazione dell’Imam archetipico cosmico, il suo volto rivelato. Gli Amici di Dio fanno pervenire agli uomini la parola divina.

5) “SOTTOMISSIONE” E “SOTTOMESSI”. Il profeta è il messaggero dell’essoterico della religione o della religione essoterica (cioè il livello manifesto, rivelato) che la terminologia tecnica sciita chiama islâm, letteralmente «sottomissione», cioè la sottomissione alla lettera della rivelazione, che rende la maggioranza dei fedeli dei muslim, dei «sottomessi» o ancora dei «musulmani». Parallelamente, l’imam è il messaggero dell’esoterico della rivelazione (cioè il livello nascosto), l’iniziatore alla religione spirituale nascosta sotto la lettera chiamata îmân, letteralmente «fede».

6) CONOSCENZA VS IGNORANZA. Oltre al dualismo manifesto vs esoterico, nell’Islam sciita la seconda visione del mondo è una visione dualista, secondo la quale la storia della creazione è la storia del combattimento cosmico tra le forze del Bene e quelle del Male, tra la luce e l’oscurità. Dato il ruolo centrale dell’iniziazione e del sapere spirituale, si potrebbe dire che il Bene è la conoscenza, così come il Male è l’ignoranza.

7) IL NEMICO SUNNITA. Gli avversari – il Nemico dell’imam e i suoi partigiani, per utilizzare termini tecnici sciiti – non sono sempre e necessariamente dei pagani, dei miscredenti o dei fedeli di altre religioni. Gli israeliti che tradirono Mosè e si abbandonarono al culto del vitello d’oro o, ancora, i compagni di Maometto che rifiutarono l’elezione di ‘Alî alla successione non sono dei non-ebrei o dei non-musulmani, ma sono coloro che rifiutano l’insegnamento esoterico, spirituale della religione, rigettando la sua Guida iniziata e iniziatrice, cioè l’imam.

Sul piano puramente dottrinale – la storia introdurrà, infatti, una notevole complessità nei comportamenti – uno sciita iniziato si sentirà più vicino a uno «sciita» ebreo o cristiano (cioè a un iniziato all’esoterismo del giudaismo e del cristianesimo), che a un musulmano sunnita essoterico, considerato al pari di un avversario.

8) LE FONTI: HADITN E CORANO. Come il sunnismo, lo sciismo riconosce due fonti scritturali che considera i fondamenti dell’islam in generale, e delle sue dottrine in particolare: il Corano e i hadith. Ma il corpus di hadith sciiti è totalmente diverso dal suo equivalente sunnita.
Si tratta di un corpus di tradizioni risalenti al Profeta, a sua figlia Fâtima e ai dodici imam, vale a dire all’insieme di personaggi santi chiamati «i Quattordici Impeccabili» (ma‘sûm).
In questo corpus immenso, che conta parecchie migliaia di pagine, le parti dedicate agli imam – soprattutto al quinto e al sesto, rispettivamente Muhammad al-Bâqir e Ja‘far al-Sâdiq – sono molto più lunghe rispetto a quelle riservate a Fâtima e Maometto. Rispetto ai hadith sunniti, quindi, il Profeta occupa un posto molto ridotto nelle tradizioni sciite.
Questo si spiega con la logica religiosa propria dello sciismo: l’imam è il messaggero dell’esoterico, del senso nascosto, e il profeta dell’essoterico, della lettera.

9) MISSIONE E “POTERE SANTO”. La walâya indica al tempo stesso la missione sacra degli imam e, in questo senso, è sinonimo di imamato, cioè della guida temporale e spirituale dei fedeli. Si potrebbe tradurre anche con «potere santo», poiché si tratta di un’autorità concessa per elezione divina. L’imam è, a questo livello, il detentore della scienza iniziatica segreta e dei poteri taumaturgici. È l’erede della tradizione iniziatica dei profeti. Le fonti della sua conoscenza sono quattro: celesti (angeli e altre entità), occulte (forze soprannaturali o ancora il nome supremo di Dio, dai poteri magici), scritte (Libri santi di tutte le religioni e un certo numero di scritti segreti) e orali (l’insegnamento iniziatico degli imam pre- cedenti).

10) IL SEGRETO DEI SEGRETI. Infine, l’imam, in quanto volto rivelato di Dio, costituisce l’esoterico dell’esoterico (bâtin al-bâtin) dell’insegnamento sciita, il segreto più custodito della walâya. È rivelato solo ai discepoli intimi che hanno ricevuto un’iniziazione particolare, tale da renderli dei «credenti messi alla prova da Dio per la fede». Questo livello comprende l’insegnamento degli strati più segreti delle discipline religiose, cioè le dottrine esoteriche specificamente sciite, ma anche le pratiche iniziatiche come le preghiere segrete, i poteri legati a uno specifico corpus di conoscenze, quali per esempio il nome supremo di Dio, o ancora certi rituali o «esercizi», come «la visione del cuore» (al-ru’ya bi l-qalb), che consiste nel raggiungimento della visione dell’imam interiore, sotto forma di luce, nel centro sottile del cuore.


LA FEDE È QUELLA MARCIA IN PIÙ DI CUI HA ASSOLUTAMENTE BISOGNO LA TUA VITA! 15 potenti versi della Bibbia per affrontare le sfide di ogni giorno. 8 aprile 2016. Ogni essere umano ha delle battaglie da affrontare quotidianamente. Che tu sia uomo o donna, adolescente o anziano, impiegato o dirigente d’impresa, poco importa: oggi, in questo momento, stai affrontando una sfida. O ti stai preparando per affrontarla. L’abbondanza della vita in Cristo non è sinonimo di “mancanza di problemi”. Anzi, seguire il Messia a volte sembra essere proprio la causa di alcune situazioni difficili! Essere cristiani, essere seguaci di Colui che ha vinto la morte, significa ben altro: vuol dire trovare la forza per “combattere il buon combattimento”. Non disperare: perché sì, nel mondo avrai tribolazione, ma Lui ha vinto il mondo! Smiling old man:
COME È POSSIBILE LASCIARSI GODERE DALLA PAROLA DI DIO!
1) Deuteronomio 31: 6,8. Siate forti, fatevi animo, non temete e non vi spaventate di loro, perché il Signore tuo Dio cammina con te; non ti lascerà e non ti abbandonerà. Il Signore stesso cammina davanti a te; egli sarà con te, non ti lascerà e non ti abbandonerà; non temere e non ti perdere d’animo!

2) Giosuè 1:9: Non ti ho io comandato: Sii forte e coraggioso? Non temere dunque e non spaventarti, perché è con te il Signore tuo Dio, dovunque tu vada».

3) Siracide 34,14: Chi teme il Signore non ha paura di nulla, e non teme perché egli è la sua speranza.

4) Salmo 27: 7-8. Il Signore è la mia forza e il mio scudo, ho posto in lui la mia fiducia; mi ha dato aiuto ed esulta il mio cuore, con il mio canto gli rendo grazie. Il Signore è la forza del suo popolo, rifugio di salvezza del suo consacrato.

5) Proverbi 3:5-6. Confida nel Signore con tutto il cuore e non appoggiarti sulla tua intelligenza; in tutti i tuoi passi pensa a lui ed egli appianerà i tuoi sentieri.

6) Filippesi 1:28, Senza lasciarvi intimidire in nulla dagli avversari. Questo è per loro un presagio di perdizione, per voi invece di salvezza, e ciò da parte di Dio;

7) 1 Cronache 28:20. Davide disse a Salomone suo figlio: «Sii forte, coraggio; mettiti al lavoro, non temere e non abbatterti, perché il Signore Dio, mio Dio, è con te. Non ti lascerà e non ti abbandonerà finché tu non abbia terminato tutto il lavoro per il tempio.

8) Isaia 41:10-13. Non temere, perché io sono con te; non smarrirti, perché io sono il tuo Dio. Ti rendo forte e anche ti vengo in aiuto e ti sostengo con la destra vittoriosa. Ecco, saranno svergognati e confusi quanti s’infuriavano contro di te; saranno ridotti a nulla e periranno gli uomini che si opponevano a te. Cercherai, ma non troverai, coloro che litigavano con te; saranno ridotti a nulla, a zero, coloro che ti muovevano guerra. Poiché io sono il Signore tuo Dio che ti tengo per la destra e ti dico: «Non temere, io ti vengo in aiuto».

9) 1 Corinzi 15:57-58. Siano rese grazie a Dio che ci dà la vittoria per mezzo del Signore nostro Gesù Cristo! Perciò, fratelli miei carissimi, rimanete saldi e irremovibili, prodigandovi sempre nell’opera del Signore, sapendo che la vostra fatica non è vana nel Signore.

10) Salmo 22: 4-6. Se dovessi camminare in una valle oscura, non temerei alcun male, perché tu sei con me. Il tuo bastone e il tuo vincastro mi danno sicurezza. Davanti a me tu prepari una mensa sotto gli occhi dei miei nemici; cospargi di olio il mio capo. Il mio calice trabocca. Felicità e grazia mi saranno compagne tutti i giorni della mia vita, e abiterò nella casa del Signore per lunghissimi anni.

11) Ebrei 13:5-6. La vostra condotta sia senza avarizia; accontentatevi di quello che avete, perché Dio stesso ha detto: “Non ti lascerò e non ti abbandonerò”. Così possiamo dire con fiducia: “Il Signore è il mio aiuto, non temerò. Che mi potrà fare l’uomo?”

12) 1 Pietro 3: 14-16. E se anche doveste soffrire per la giustizia, beati voi! Non vi sgomentate per paura di loro, né vi turbate, ma adorate il Signore, Cristo, nei vostri cuori, pronti sempre a rispondere a chiunque vi domandi ragione della speranza che è in voi. Tuttavia questo sia fatto con dolcezza e rispetto, con una retta coscienza, perché nel momento stesso in cui si parla male di voi rimangano svergognati quelli che malignano sulla vostra buona condotta in Cristo.

13) Giovanni 14:27. Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Non come la dà il mondo, io la do a voi. Non sia turbato il vostro cuore e non abbia timore.

14) Filippesi 4:13. Tutto posso in colui che mi dà la forza.

15) Salmo 120: 1,2,7,8. Alzo gli occhi verso i monti: da dove mi verrà l’aiuto? Il mio aiuto viene dal Signore, che ha fatto cielo e terra. Il Signore ti proteggerà da ogni male, egli proteggerà la tua vita. Il Signore veglierà su di te, quando esci e quando entri, da ora e per sempre.


La Sindone di Torino e il Sudario di Oviedo (Spagna) “hanno avvolto, con quasi totale sicurezza, il cadavere della stessa persona”. È la conclusione a cui è giunta un’indagine che ha paragonato le due reliquie mediante uno studio basato sull’antropologia forense e la geometria.
Il lavoro è stato realizzato dal dottore in Belle Arti e docente di Scultura dell’Università di Siviglia Juan Manuel Miñarro all’interno di un progetto del Centro Spagnolo di Sindonologia (CES), entità con sede a Valencia. Lo studio si inserisce così nella direzione di quello che la tradizione afferma da secoli: che i due teli appartengono allo stesso personaggio storico, in questo caso – secondo quella tradizione – Gesù di Nazareth. La Sindone sarebbe il telo che ha avvolto il corpo di Gesù quando è stato deposto nel sepolcro, mentre il Sudario di Oviedo sarebbe quello che ha coperto il suo volto sulla croce dopo la morte. I teli sarebbero quelli trovati nel sepolcro da San Pietro e San Giovanni, come narra il Vangelo. L’indagine “non prova di per sé che quella persona fosse proprio Gesù Cristo, ma ci ha messi chiaramente sulla via di riuscire a dimostrare completamente che la Sacra Sindone e il Santo Sudario hanno avvolto la testa dello stesso cadavere”, ha spiegato a Paraula Juan Manuel Miñarro. Tracce di sangue. Di fatto, l’indagine ha trovato un numero di coincidenze tra le due reliquie che “supera abbondantemente il minimo di punti significativi o di prove richieste dalla maggior parte dei sistemi giudiziari del mondo per l’identificazione di persone, che è tra otto e dodici, mentre quelli constatati dal nostro studio sono più di venti”.
In concreto, il lavoro ha evidenziato “importantissime coincidenze” nelle principali caratteristiche morfologiche (tipo, dimensioni e distanza delle tracce), nel numero e nella distribuzione delle macchie di sangue e nelle impronte di varie lesioni riflesse sui due teli o sulle superfici deformate. Ci sono “punti che evidenziano la compatibilità tra i due teli” nella zona della fronte, sulla quale ci sono resti di sangue, così come sul dorso del naso, sullo zigomo destro o sul mento, che “presentano diverse contusioni”.
Circa le macchie di sangue, Miñarro afferma che le tracce presenti sui due teli presentano differenze morfologiche, ma che “quello che sembra indiscutibile è che i punti da cui è sgorgato il sangue corrispondono totalmente”.
Queste variazioni formali potrebbero spiegarsi con differenze dal punto di vista della durata, della collocazione e dell’intensità del contatto della testa con ciascuno dei teli, oltre che con “l’elasticità propria dei teli di lino”.
In definitiva, le coincidenze riscontrate nei due teli “sono tali che è ormai molto difficile pensare che si tratti di persone diverse”, ha segnalato Jorge Manuel Rodríguez, presidente del CES.
Alla luce dei risultati di questa indagine, “siamo arrivati a un punto in cui sembra assurdo chiedersi se ‘per casualità’ possano coincidere in entrambi tutte le ferite, le contusioni, i rigonfiamenti… La logica ci richiede di pensare che stiamo parlando della stessa persona”, ha concluso.
http://paraula.org/noticias/un-nuevo-estudio-muestra-que-la-sabana-santa-y-el-sudario-de-oviedo-envolvieron-a-la-misma-persona/


SE, NOI ACCETTIAMO IL GENDER NON SARÀ POSSIBILE FERMARE LA LEGALIZZAZIONE DI OGNI FORMA DI PERVERSIONE SESSUALE!


STOP ALLA TEOSOFIA SATANICA DEL GENDER! Gil De Gamesh: ** 11/04/2016 ** CommunityLa Croce ** fb ** " Educazione sessuale globale” o “guerra contro i bambini” ? [video] Family Watch International ha lanciato sul web un appello accorato: alle Nazioni Unite si continua a proporre documenti che promuovono “diritti sessuali” quanto mai controversi, specie laddove auspicano una educazione sessuale radicale anche per i bambini molto piccoli. Per denunciare questo ennesimo attacco all’umanità e soprattutto ai bambini in tutto il mondo, FWI ha prodotto il documentario... http://www.notizieprovita.it/notizie-dal-mondo/educazione-sessuale-globale-o-guerra-contro-i-bambini-video/#.Vwp4ELNNWC8.facebook
=================
Antonio Petrelli: A parte che chiamare "diritto alla salute delle donne" il voler uccidere un bambino come se avere una gravidanza fosse una malattia, mi sembra strano che, in questo caso, la CGIL vada contro i lavoratori ovvero alcuni medici che si dichiarano obiettori. Il Consiglio d'Europa accusa: "In Italia aborto troppo difficile" Strasburgo bacchetta l'Italia: "Violato il diritto alla salute delle donne". E accusa: "Discriminati i medici non obiettori". http://www.ilgiornale.it/news/politica/consiglio-deuropa-accusa-italia-aborto-troppo-difficile-1244688.html


París, Bruselas: no son las bombas, son los valores. Los atentados de esta semana en Bruselas recuerdan que “estamos en guerra”, como ha vuelto a remarcar el primer ministro francés Manuel Valls. Guerra contra el terrorismo, sí. Pero, también, choque de valores, un conflicto entre dos concepciones del ser humano y de la sociedad. Lo escribía Candela Sande este miércoles en Actuall: es más que una guerra de bombas. Son la religión, la integración de los inmigrantes, el modelo de sociedad, los que están en juego.
Actuall nació para explicar la guerra contra el terrorismo, desde el análisis de la crisis de valores en Occidente. Todo el periodismo de Actuall trata de esclarecer la relación entre el avance del yihadismo y la decadencia cultural entre las élites europeas. Solo una sociedad consciente del desafío, podrá hacerle frente a largo plazo. Participa en Actuall para seguir haciendo periodismo de calidad, comprometido con tus valores. Para donar, entra aquí: https://colabora.actuall.com

Hacia el Estado confesional laicista y de género. La libertad de pensamiento y de conciencia están amenazadas. Empieza a ser una emergencia, la tendencia a hacer callar como sea a cualquiera que piense de un modo distinto a lo que dicta la perspectiva del género, la nueva religión de Estado. Lo hemos visto esta misma semana: el intento de perseguir penalmente a tres obispos madrileños por publicar una carta conjunta denunciando las consecuencias de la ley de transexualidad aprobada en la Asamblea de Madrid con los votos a favor de Ciudadanos, Podemos y el PSOE, y la abstención del PP. El lobby LGTB ha pedido a la Fiscalía que actúe contra ellos por un supuesto delito de odio homofóbico, el nuevo estigma que se impone a todo el que se exprese al margen de los dogmas de la nueva confesión obligatoria. Pensar en libertad será cada vez más difícil y peligroso. Demostrar la singularidad del matrimonio natural, formado por un hombre y una mujer; decir que un padre y una madre son insustituibles en la crianza de un hijo, o criticar la creación de derechos exclusivos en función de la identidad sexual, suponen una condena segura al ostracismo social y, en ciertos casos, multas y penas contra la libertad. Es, junto con la ofensiva laicista de los partidos políticos de la izquierda, el síntoma más serio de una deriva totalitaria en las sociedades occidentales y, particularmente, en España.

Actuall hace periodismo para denunciar los ataques a la libertad de pensamiento y de conciencia, y para refutar la perspectiva de género en las leyes. Mostramos las consecuencias de adoptar la ideología del movimiento LGTB y sus valores totalitarios en la escuela, en los centros de trabajo, en el espacio público. Estamos comprometidos con la libertad de expresión y con la actitud de los hombres y mujeres rebeldes que, como decía Albert Camus, son los que dicen “no” a la injusticia, la opresión y la mentira. Apoya a Actuall para seguir teniendo una voz rebelde e ilustrada que dice “no” a los nuevos dogmas ideológicos y promueve activamente la libertad de pensamiento. Haz tu donativo ahora, con el importe que quieras, aquí: https://colabora.actuall.com

Un Parlamento sin ellos, los más vulnerables. El pasado 20 de diciembre, salió de las urnas el Primer parlamento en España que no tiene un solo diputado provida. La causa del derecho fundamental a la vida fue expulsada de las listas electorales. Literalmente. El PP excluyó de forma ostensible a los últimos diputados y senadores provida que quedaban de la anterior legislatura. El avance del aborto y su discurso es similar en todas las democracias americanas. En las elecciones presidenciales de los Estados Unidos, el aborto será un tema central en los debates, tras el escándalo Planned Parenthood y su comercio clandestino de órganos y tejidos de bebés abortados. El debate cultural sobre el aborto aún está vivo en el hemisferio americano. Las sociedades hispanas aún resisten la presión de la industria abortista y de organismos como la ONU para extender las leyes de aborto indiscriminado y con cargo a los contribuyentes. En Europa, mientras tanto, las élites políticas y culturales tratan de impedir que se hable del aborto. Algo se está moviendo en la base de las sociedades europeas, un impulso de decir basta al exterminio silencioso de las vidas humanas más vulnerables. La coalición provida One of Us, formada por 30 asociaciones europeas que promueven el derecho a la vida, es un signo de esperanza. Pero es necesario un periodismo provida con perspectiva europea e iberoamericana. Actuall es el primer diario de actualidad que incluye en su ideario editorial la defensa de la vida humana como un derecho fundamental desde la concepción hasta la muerte natural.

Actuall asume que la causa de la vida humana ha dejado de ser un debate nacional para convertirse en una de las grandes batallas culturales de nuestro tiempo en todas las democracias. Ayúdanos a cambiar la visión de la vida humana prenatal, y de la maternidad para poder cambiar las leyes del aborto. Participa en un periodismo riguroso y fiable que quiere ganarle la partida al aborto con los datos de la ciencia y la verdad de la conciencia. Haz hoy, ahora, tu donativo para que la voz de los más vulnerables se oiga en el debate público, aunque no esté en el Parlamento. Para donar, entra en el siguiente enlace y elige tu aportación: https://colabora.actuall.com

Puedes ver los cambios pasar delante de ti, dejando que sean otros quienes definan la sociedad en la que vivirán las próximas generaciones. O bien, puedes ser tú quien decida cómo serán las noticias de los próximos seis meses. Puedes resignarte, o puedes protagonizar el cambio a una sociedad mejor, una sociedad ordenada por los valores de la libertad y la dignidad de toda vida humana. Necesitarás conocimiento e imaginación para la batalla más importante, la batalla de las ideas. Actuall nació el pasado 1 de octubre para proveerte de ambas cosas. ¡Sube a bordo y cambia las noticias del mundo! ¡Te deseo un magnífico fin de semana! Víctor y la Redacción de Actuall


STOP ALLA DITTATURA IDEOLOGIA DEL GENDER! ¡Buenos días, lorenzoJHWH! https://colabora.actuall.com ] [ Hay etapas de la historia humana en las que todo parece acelerarse. Han pasado solo seis meses desde el lanzamiento de Actuall el pasado 1 de octubre, y ya hemos visto juntos cosas dignas de todo un siglo. Tú y yo fuimos testigos de las elecciones generales en España y de las presidenciales que han llevado a Mauricio Macri a la Casa Rosada, en Argentina. Vivimos el triunfo de la Oposición democrática en las elecciones legislativas de Venezuela. Cubrimos las visitas del Papa Francisco a Cuba, a México, a África. Atendimos al Sínodo de la Familia. Miramos hacia la crisis europea por la llegada de refugiados, el acuerdo con Turquía y el referéndum por la salida del Reino Unido de la UE. Pusimos el foco en el genocidio de cristianos en Siria, Iraq y Libia. Te contamos el juicio a Rita Maestre por asaltar el oratorio de la Universidad Complutense, la exposición de Formas Consagradas en una sala municipal de Pamplona, la función de marionetas contratada por el Ayuntamiento de Madrid donde se daban “vivas” a ETA, la salida de Otegi de la cárcel. Estuvimos en la Asamblea de Madrid, cuando tres diputados del PP votaron en conciencia y consiguieron tumbar la moción a favor de la maternidad de alquiler. Seguimos la aprobación del aborto en Chile, la propagación del Zika y su utilización ideológica para extender el aborto en América. Vimos venir el ascenso de Donald Trump y la ventaja de Hillary Clinton en la carrera hacia la Casa Blanca. Nos despertamos, del todo, con el comercio de órganos de bebés abortados por Planned Parenthood. Solo con repasar el archivo de Actuall en estos seis meses, tendríamos suficiente para mirar a los ojos a nuestros nietos y hablarles como aquel androide de Blade Runner: “He visto cosas que vosotros no creeríais…” Apoya con tu donativo el periodismo de Actuall, para que siga habiendo testigos de las causas del derecho a la vida, la familia y las libertades fundamentales. Haz un donativo y participa en un diario que no se parece a ningún otro. Periodismo comprometido con los valores de la sociedad ordenada y abierta. Periodismo con una perspectiva liberal-conservadora del mundo. Periodismo que aporta conocimiento e ideas a los grandes debates culturales sobre el aborto, la redefinición de la familia y el papel de la religión y de los creyentes en la sociedad. Para donar, entra en este enlace:


VOI: TUTTI I GOVERNI DEL MONDO, VOI VI INCONTRATE CON ME PER AFFRONTARE TUTTI I PROBLEMI DEL PIANETA! SE C'È UN ACCORDO? POI, NON È UN TRAUMA CAMBIARE LE REGOLE DEL SISTEMA! LASCIATEMI PROVARE! Obama: Errore intervenire nel 2011 in Libia. 11.04.2016 ( Dopo le accuse mosse a Francia e Regno Unito per l'intervento in Libia del 2011, il presidente Usa ammette le responsabilità della sua amministrazione ). IL MIO SOGNO È QUELLO DI FARE UN RIPENSAMENTO POLITICO E PACIFICO SU TUTTI I DELITTI CHE AVVENGONO IN QUESTO PIANETA! PERCHÉ NON RITENGO INTELLIGENTE UNA AZIONE VIOLENTA, INFATTI, LA GUERRA È SEMPRE LA SCONFITTA DELLA INTELLIGENZA, VOI VI INCONTRATE CON ME PER AFFRONTARE I PROBLEMI DEL PIANETA! ] [ Esattamente un mese fa Barack Obama definiva in una lunga intervista concessa a The Atlantic l'intervento Nato in Libia nel 2011 un errore, a suo dire causato dell'avidità degli alleati della coalizione Nato. Oggi, su quella fallimentare esperienza che ha stravolto i fragili equilibri della sponda sud del Mediterraneo lasciando la Libia nel caos arriva il dietrofront, con le prime ammissioni sulle responsabilità dell'amministrazione Obama. "Il mio errore peggiore? Probabilmente sbagliare nel pianificare il giorno dopo quella che credevo fosse la cosa giusta da fare intervenendo in Libia". Così Obama nel corso di un'intervista rilasciata all'emittente Fox News, in cui ammette di aver agito senza un piano preciso su cosa fare nel Paese dopo la caduta del colonnello Gheddafi. "Ma era la cosa giusta da fare" ha detto poi Obama, contraddicendo se stesso ancora una volta rispetto al pezzo apparso su The Atlantic: http://it.sputniknews.com/mondo/20160411/2450260/obama-errore-intervenire-in-libia-2011.html#ixzz45W4vpurN


NON CREDO CHE, noi POSSIAMO PRETENDERE DAI Farisei TALMUD SATANISTI MASSONI SPA FED, QUALCOSA DI BUONO, LORO SONO IL MALE! IL VERO PROBLEMA È CHE ROTHSCHILD PER FARCI USCIRE DALLA RECESSIONE HA BISOGNO DI AMMAZZARE O UCCIDERE, ALMENO 2MILIARDI DI CORRENTISTI BANCARI ] [ La Russia ricorda agli USA i rischi delle violazioni del diritto internazionale. 11.04.2016. La rappresentante ufficiale del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova ha commentato le dichiarazioni del presidente USA Barack Obama, secondo cui l'intervento in Libia è stato il suo più grande errore durante la permanenza alla Casa Bianca. "E' stata la stessa cosa con l'Iraq. Lo sarà con l'Afghanistan. Ora stiamo assistendo ad uno schema simile in Siria. Quanto durerà tutto questo? Prima gli USA violano il diritto internazionale, poi ci sorvolano lucidando le loro azioni con le campagne mediatiche. Pochi anni dopo, quando la lucentezza svanisce e cessa lo stupore e tutti scoprono tra i piedi della comunità internazionale le rovine di un altro Stato, Washington lo chiama errore e bolla qualche altro Stato come aggressore," — ha scritto la Zakharova sulla sua pagina Facebook. La portavoce del ministero degli Esteri ha osservato che l'errore in realtà non era nella "mancanza di un piano di azione", come lo stesso Obama ha ammesso. "La questione è nella mancanza della legalità delle azioni. Dopo tutto, il diritto internazionale non è speculativo, ma è un fenomeno puramente applicato, si basa sull'analisi della storia del mondo, sui trionfi e sugli errori dell'umanità, come risultato di un consenso internazionale. La sua violazione produce errori," — ha sottolineato la Zakharova.
http://it.sputniknews.com/politica/20160411/2454383/Obama-Libia-Siria-Iraq-Afghanistan.html#ixzz45X7GFXNE


ISIS SHARIA, È LA STESSA FILOSOFIA DEI SALAFITI SHAARIA, QUELLA CHE CAMBIA È LA STRATEGIA CRIMINALE, MA, IL NAZISMO SHARIA NON CAMBIA! SONO MOLTO PREOCCUPATO ANCHE, PER I MIEI FRATELLI MUSULMANI CHE SI TROVANO ADESSO, IN QUESTO INFERNO SAUDITA WAHHABITA! Siria, ancora una strage di cristiani. 11.04.2016. Il patriarca siro-ortodosso denuncia alla Bbc: ad al Qaryatain uccisi 21 cristiani dal Daesh. La città assiro cristiana di al Qaryatain, in Siria centrale, ha subito pesanti devastazioni e 21 fedeli cristiani sarebbero stati barbaramente uccisi da uomini del sedicente Stato Islamico. A riferirlo all'emittente britannica Bbc è stato il patriarca di Antiochia e tutto l'Oriente, Ignazio Aphrem II. Secondo quanto riferito dal vescovo di Antiochia, la città riconquistata dieci giorni da dall'esercito governativo e sottratta al controllo del Daesh che ne aveva fatto la roccaforte principale nella provincia di Homs, è stata in questi mesi teatro di massacri dei cristiani della regione. L'uccisione dei 21 fedeli denunciata dal patriarca sarebbe avvenuta poco prima della liberazione della città, dove prima della battaglia finale erano presenti almeno 300 cristiani: http://it.sputniknews.com/mondo/20160411/2455063/siria-strage-cristiani.html#ixzz45X5gRSnZ


Una riforma Costituzionale Matteo RENZI scritta da LICIO Gelli? Quindi e un Governo ostile, per il popolo, la tomba della Democrazia! 10.04.2016. In uno sciagurato Paese in cui si è iniziato a parlare del referendum sulle trivelle solo a due mesi dalla consultazione elettorale, è ancora presto evidentemente per occuparsi di quello che a ottobre dovrà confermare o bocciare la riforma costituzionale promossa dall’attuale Presidente del Consiglio. Per fortuna, comunque, in molte Regioni si stanno già formando i comitati del sì e del no, sintomo che il quesito referendario inizia ad accalorare l'opinione pubblica per le conseguenze che potrebbe avere a seconda dell'esito. Abbiamo chiesto al leghista Roberto Calderoli, ex ministro delle Riforme durante il Governo Berlusconi, un parere e un approfondimento per avere più chiarezza sulla situazione politica italiana, anche nell'ottica delle riforme e della difesa dei valori tradizionali. —  Che valutazione dà alla riforma costituzionale voluta da Renzi?
— Pessima. Il problema centrale è rappresentato dal combinato disposto fra la riforma costituzionale e la legge elettorale. L'insieme può diventare veramente una bomba ad orologeria per il benessere delle famiglie italiane, per l'ordinamento del nostro Paese e in ultima analisi per la democrazia stessa. Un partito che dovesse vincere le elezioni con il mero 20% dei consensi rischia di prendere in mano la Presidenza del Consiglio, della Camera, del Senato oltre che la Presidenza della Repubblica e di tutti gli organi di garanzia. Si comprende chiaramente che ci troveremmo di fronte a regime un vero e proprio. Non è un caso che questa riforma sia l'esatta fotocopia di quella scritta da Licio Gelli.
—  Renzi più volte ha parlato di una possibile modifica dell'attuale sistema regionale volto a ridurre il numero delle Regioni esistenti attualmente. Che cosa ne pensa da ex ministro delle Riforme? — Concordo pienamente nel modificare un sistema in cui vi sono Regioni con una popolazione inferiore a quelle di una provincia media. Il problema della riforma che immagina Renzi non sta però nell'accorpamento delle Regioni: d'altra parte una proposta del genere mi vedrebbe assolutamente d'accordo perché sarebbe in sintonia con il modello delle Macroregioni. Il problema vero è che la riforma Renzi scippa alle Regioni il potere legislativo e di autonomia economica e finanziaria. Si arriverà così a una ricentralizzazione che porterà alla macchina amministrativa più costi, ma con ancor meno efficienza. Micro e macro Regioni sono solo un sogno, perchè Renzi ha già distrutto del tutto il federalismo.

— Che differenza c'è tra la riforma costituzionale renziana e quella varata da Lei e dal Centrodestra?
— Sono l'una il contrario dell'altra. La nostra pose fine al grande limite di questo Paese, che è il bicameralismo paritario. Avevamo ridotto il numero dei deputati e dei senatori, tagliato loro lo stipendio, obbligandoli a lavorare e affidando più funzioni al territorio, con l'equivalente responsabilizzazione derivante dal federalismo fiscale. Loro hanno cancellato tutto: ci sarà ancora la Camera dei Deputati, il Senato, Renzi e un Presidente della Camera fantoccio scelto da lui e dalla sua minoranza: buongiorno e buonanotte alla democrazia. Un vero e proprio regime.       
— Qual è il Suo giudizio sulla politica estera di Renzi? Che cosa pensa delle sanzioni occidentali alla Russia?
— Si tratta di un controsenso. Storicamente l'Italia ha dei rapporti molto stretti a livello commerciale con la Russia. Imporre queste sanzioni è una punizione prima di tutto per il nostro Paese: per gli imprenditori, i commercianti, gli artigiani. Quello che lascia perplessi è anche come l'Occidente e l'Europa stiano punendo l'unico Stato che abbia assunto una posizione energica e decisa contro il terrorismo. Invece di dare un premio, si cerca di danneggiare il governo russo e ci si danneggia noi stessi: qualcosa di surreale. Se vivessimo in un mondo normale, oggi tutti prenderebbero esempio dalla Russia e da Putin.

—  Che cosa può fare la Lega Nord per mettere fine all'ostilità occidentale verso la Russia?
[ La guerra di sanzioni continua, l’Italia paga il conto ] — Ogni volta che si parla di politica estera, che lo si faccia o nel Parlamento italiano o in quello europeo, noi continuiamo a lottare per superare le sanzioni e anzi per costruire un'alleanza commerciale e politica con la Russia. Purtroppo riceviamo sempre dei no dal governo Renzi e dal Parlamento europeo. Personalmente credo che il Governo italiano in particolare dovrà fare i conti con la storia e rispondere in futuro a chi ha difeso l'Occidente e l'Europa sul perché si sia piegato e abbia aperto le porte all'Isis-Daesh.
http://it.sputniknews.com/opinioni/20160410/2445590/lega-nord-contro-sanzioni-calderoli.html#ixzz45WySV6vv


di male in peggio ] "TANTO PEGGIO TANTO MEGLIO" lo ha detto: ROTHSCHILD BILDENBERG 666 NWO [ 11.04.2016. Le bande criminali sfruttano la posizione dei rifugiati per realizzare i loro lavori sporchi: traffico di droga, furti e aggressioni, scrive “Die Welt”. Gli affiliati alle bande criminali delle grandi città tedesche cercano di reclutare nelle loro organizzazioni i profughi che si trovano negli ostelli e nei centri di accoglienza, scrive il tabloid tedesco "Die Welt" riferendosi ai rappresentanti della polizia di Berlino. "Mentre l'intera Germania dibatte la crisi migratoria, i gruppi criminali sfruttano la posizione in cui si trovano i rifugiati", — "Die Welt" cita le parole di un funzionario di polizia rimasto nell'anonimato. Secondo il poliziotto, ai clan della malavita interessano giovani uomini per sfruttarli nel "lavoro sporco": traffico di droga, furti e aggressioni a scopo di racket.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160411/2453517/Mafia-crimine-immigrazione.html#ixzz45X04xVfd


MY ISRAEL ] [ quando cerco di cancellare gli articoli doppi che ho messo nei miei blog, me lo impediscono in blogger, per rallentare la mia uscita da internet, così sono costretto a ridigitarli ad uno ad uno e perdo più tempo!


MI PIACE MOLTO questa IDEA DI FARE UN PONTE TRA EGITTO E ARABIA SAUDITA, io pensavo di costruirlo per ISRAELE, e per potenziare la economia della Giordania, più in territorio giordano, ma quello che, io temo è che la realizzazione di questo ponte possa distruggere le ruote di bronzo, dei carri da guerra dell'esercito del faraone, che inseguiva gli ebrei, e che giacciono, su un ponte naturale, ancora in fila indiana in fondo al mare, perché quello è certamente il fondale più basso e più agevole da utilizzare! QUINDI PER NON DANNEGGIARE LA ARCHEOLOGIA, E IL MIRACOLO DI DIO, DOVREBBERO FARE DUE MUSEI CON QUESTE RUOTE AI DUE LATI DEL PONTE!


poiché, è legale il terrorismo sharia LEGA ARABA, contro il resto del MONDO, poi, non potrebbe mai essere illegale la occupazione: il genocidio e la deportazione, perché la sharia è già tutto questo! MA, ISRAELE SA CHE IL TEMPO È UN GALANTUOMO, PER DEGLI IGNORANTI CHE NON HANNO STUDIATO BENE LA STORIA! ] dicono: [ Israele continua l’occupazione illegale dei territori palestinesi


#SALMAN #SHARIA ] tu e tuoi alleati: SpA Talmud Satanisti Farisei Massoni, voi avete fatto del male ai musulmani, perché tu non troverai 10 cristiani, che siano andati a fare del male a dei musulmani, che, non è stato per difendere la loro vita: infatti tu minacci tutti i cristiani del mondo: con la tua internazionale islamica, ed infatti non esiste una internazionale cristiana!


#sharia #sALMAN Tu dimmi quante Chiese sei riuscito a bruciare in questi ultimi 30 anni!


È IL PREZZO DI SANGUE, CHE, LA LEGA ARABA DEVE PAGARE AL SUO DEMONIO ALLAH, PER CONTINUARE A DIRE: "LA CONQUISTA SHARIA DEL MONDO GALASSIA JIHADISTI, TERRORISTI CALIFFATO MONDIALE? È ANCHE CONTRO DI NOI!" ] Egitto, Daesh attacca militari in Sinai: 18 morti [ IN REALTÀ QUESTI CADAVERI INNOCENTI RENDONO BENE SUL PIANO GEOPOLITICO ISLAMICO! LA LEGA ARABA DEVE ESSERE ANNIENTATA AL PIÙ PRESTO!

***************

USA e NATO sono un totale delitto internazionale! ] SANNO TUTTI CHE UCRAINA HA ABBATTUTO "Malaysia Airlines nel Donbass" E LE LUCERTOLE DELLA CIA E NATO NON VOGLIONO TIRARE FUORI I DOCUMENTI! [ Giallo a Kiev: tentato omicidio capo pool di investigatori su disastro boeing nel Donbass, 11.04.2016 (La Procura Generale ucraina ha segnalato il tentato omicidio del capo del pool di investigatori della tragedia del boeing della Malaysia Airlines nel Donbass; il presunto omicida è stato arrestato. Oggi il procuratore capo militare dell'Ucraina Anatoly Matios condurrà una conferenza stampa "sull'arresto dell'attentatore che ha cercato di uccidere il capo del pool di investigatori della tragedia del boeing della Malaysia Airlines nel Donbass", segnala RIA Novosti. Lo scorso 1° aprile, dopo i colloqui a Mosca con il capo della diplomazia serba, il ministro degli Esteri Sergey Lavrov aveva detto che la Russia è ancora in attesa di chiarimenti sulle indagini riguardo lo schianto del boeing malese. Il 3 marzo si è saputo che Washington non renderà pubbliche le informazioni sui dati che trasmetterà in Olanda sul disastro dell'aereo della "Malaysia Airlines".
In seguito il procuratore Fred Westerbeke, a capo dell'indagine internazionale sulle cause dello schianto del boeing nel Donbass, ha dichiarato che è imprevedibile la data di completamento delle indagini, ma ha promesso che entro l'estate verrà indicata la posizione esatta dello sparo e il tipo di missile che ha abbattuto l'aereo.
    Correlati:
Zakharova: USA stanno intenzionalmente nascondendo la verità sull’abbattimento del Boeing
Nessuno come la Russia è interessato alla verità sul disastro del Boeing in Donbass
La Russia ha subito una nuova aggressione mediatica per il rapporto del boeing malese
Test del costruttore dei missili Buk su Boeing
Almaz-Antey smentisce i risultati della commissione olandese su Boeing
“Tempi troppo lunghi per indagini su Boeing precipitato in Ucraina destano sospetto”
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160411/2452416/Ucraina.html#ixzz45XWC5Fmj
=====================
Yemen, l’Arabia Saudita viola la tregua, 11.04.2016. ] poiché, sono sharia spietati BESTIE, entrambi i contendenti? POI, NON È POSSIBILE CHE IL REGNO DI DIO POSSA STARE CON QUALCUNO DI LORO! [ Prosegue la guerra in Yemen. Bombardamenti sauditi nella provincia di Taiz a poche ore dal cessate il fuoco promosso dall’Onu. L'Arabia Saudita viola la tregua in Yemen, promossa dall'Organizzazione delle Nazioni Unite. A sole poche ore dall'entrata in vigore del cessate il fuoco, sono in corso violenti bombardamenti in diverse aree della provincia di Taiz, nel sud-ovest dello Yemen e bombardieri sauditi stanno sorvolando i cieli della capitale Sana'a. Intanto, una dichiarazione congiunta di Leila Zerrougui, Rappresentante Speciale del Segretario Generale Onu per i bambini e i conflitti armati e Peter Salama, Direttore Regionale Unicef per il Medio Oriente e il Nord Africa informa che i bambini rappresentano un terzo delle vittime civili nel conflitto yemenita e quasi un quarto dei feriti. In secondo luogo, gli attacchi alle infrastrutture civili, in particolar modo alle scuole e alle strutture sanitarie, sono ormai diventati molto frequenti. "Le parti — conclude la dichiarazione — dovrebbero prendere ogni decisione possibile per proteggere le scuole e gli ospedali e facilitare la distribuzione di aiuti umanitari ai bambini e a tutti coloro che hanno bisogno di aiuto": http://it.sputniknews.com/mondo/20160411/2456131/yemen-arabia-saudita-viola-tregua-promossa-da-onu.html#ixzz45XWtBu1v

===================
i satanisti massoni usurai farisei SPA FED NWO? non guardano in faccia a nessuno! ] [ Una comunità indigena nel nord del Canada ha dichiarato lo stato di emergenza dopo che 11 persone hanno tentato di togliersi la vita in un solo giorno. in base a quanto riferiscono i media canadesi, nella tribù di Attawapiskat First Nation, nella provincia dell'Ontario, ci sono stati 28 tentativi di suicidio a marzo e più di 100 dallo scorso settembre. Sulla vicenda è intervenuto lo stesso premier, Justin Trudeau, che ha definito il caso 'straziante'. La comunità indigena del Canada, 1,4 milioni di persone, vive ad un alto livello di povertà e l'aspettativa di vita è al di sotto della media. "Lavoreremo per migliorare le condizioni di vita della popolazione indigena", ha detto Trudeau. Un'altra comunità di aborigeni del Canada, che vive nel Manitoba, ha chiesto aiuto a marzo dopo i sei suicidi avvenuti in due mesi e 140 tentato suicidio in due settimane.
===================
Secondo lo Stato maggiore russo, inoltre, la Turchia dei TERRORISTI SAUDITI USA 666 SPA FED il GUFO, non smette di fornire armi e militanti al fronte al-Nusra. 11 APR - Al-Nusra ha ammassato "circa 10mila militanti" nelle zone limitrofe ad Aleppo e si prepara "a una grande offensiva". Lo ha comunicato lo Stato Maggiore russo in conferenza stampa. L'azione militare avrebbe come obiettivo quello di "tagliare la strada" che collega Aleppo a Damasco. Se questa operazione di al-Nusra avrà successo, sottolinea lo Stato Maggiore russo, la parte settentrionale della Siria potrebbe "finire nuovamente sotto assedio". Ecco perché "tutte le azioni dell'esercito siriano e dell'aviazione russa sono ora orientate a neutralizzare i piani di al-Nusra". Lo Stato Maggiore russo ha inoltre fatto sapere di aver esortato gli Usa a "contrastare" il concentramento dei jihadisti nell'area di Aleppo. Mosca sottolinea inoltre che al momento non è previsto nessun "assalto" alla città stessa. Lo riportano le agenzie. Secondo lo Stato maggiore russo, inoltre, la Turchia non smette di fornire armi e militanti al fronte al-Nusra.
=============

Corbyn, Cameron non ha chiarito, 'Regole per i ricchi diverse da quelle delle altre persone'. CAMERON TU SEI IL BOIA DI TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA E DI IRAQ, TU TE NE DEVI ANDARE, CON LE BUONE O CON LE CATTIVE? TE NE DVI ANDARE! TU SEI UN PERICOLOSO CRIMINALE INTERNAZIONALE: "VATTENE"! LONDRA, 11 APR - David Cameron non ha chiarito gli interrogativi sulle sue finanze, cambia discorso ed il suo intervento è stato un "capolavoro nell'arte della diversione". Lo ha detto alla Camera dei Comuni il leader laburista Jeremy Corbyn, secondo cui le regole per i "super ricchi" non sono le stesse di quelle per tutte le altre persone.


11 aprile 2016 non hanno avuto ancora tempo, ma, io pensavo che in google avessero già esaminato il caso di: [ Salve, il tuo blog all'indirizzo http://evolutionxtalmud.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: OTHER_ABUSE. In accordo con tali termini, abbiamo rimosso il blog e l'URL non è più accessibile. Elenco blog  ›  Richiedi analisi per sblocco creazione o evoluzione Il tuo blog è stato bloccato perché viola Termini di servizio. Se non richiedi una revisione, questo blog verrà eliminato definitivamente entro 85 giorni. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di sblocco il giorno 9 aprile 2016. Ti preghiamo di pazientare mentre diamo un'occhiata al blog e ne verifichiamo la conformità alle nostre Norme sui contenuti.

I'm not a predator, an executioner, an avenger of blood, and I do not pretend taxes, that, someone, he needs to protect itself from me. No! That's why, all the world's doors will open in front of me, because I'm a giver, a giver of freedom, self-determination, and liberating the prisoners!








WakeUpUSAxRonPaulSTOP ABORTO ] [ gli ISLAMICI NAZISTI SHARIA? LORO NON SI ABORTISCONO TRA DI LORO, MA FANNO LA BOMBA DEMOGRAFICA di pedofilia poligamia bordello privato familiare, E SI STANNO PREPARADO AD INVADERRCI ED A SOFFOCARCI, sotto egida ONU GENDER ideologia Amnesty Bildenberg sistema massonico usura mondiale, SpA Talmud, in violazione di tutti i diritti umani!

Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia per tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana il sistema umanistico, e regale da distruggere, perché l'uomo trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) deve lavore per il SUO padrone fariseo come il Talmud ha detto! LA MALVAGITà DELL'ISLAM E LA SUA CRUDELTà DI NAZISTA, LA SUA ORIGINE DEMONICA? NON SONO SUFFICIENTI A SALVARLO! OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER ESECUTORE MATERIALE E SERIALE DI OMICIDI, il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo! Infatti JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere!




Persecuted is Global Assault on Christians ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, loro sono già di Satana! è semplice: "tutte le religioni sono la merda" e soltanto Gesù Cristo, nato a Betlemme, nella casa di Davide, morto e risorto che lui ora siede alla destra del Padre è la verità, che viene attraverso di me a rivendicare il Regno di Israele e il Regno di questo pianeta, che i farisei talmud 666 SpA Fmi, FED, BCE, Banca Mondiale, usura e schiavitù mondiale, loro i Rothschild, Rochefeller tutto hanno rubato, sedotto, corrotto, perché, sia la malvagità e la crudeltà a regnare sulla terra! Ecco perché io sono Unius REI e se voi non lo credete voi morirete tutti come bestie che è quello che siete e sempre di più meritate di diventare finchè Satana non sarà diventato tutto in tutti! DOPO TUTTO QUELLO CHE PUò VENIRE DOPO DI ME, è NECESSARIAMENTE PIù CATTIVO, PERCHé IL VANGELO DI GESù CRISTO, è IL CONCETTO DI AMORE PIù GRANDE, CHE è COMPARSO SU QUESTO PIANETA, COME HA DETTO L'ATEO ANTIFASCISTA E GRANDE FILOSOFO BENEDETTO CROCE

=====================

ed allora che questo nuovo mondo sia pure! ] [ http://www.eugeniobenetazzo.com/quali-rischi-referendum-greco/

===============

non ho una buona testimonianza di facebook mi ha portato molti problemi, mi rende inaccessibili due account, e con l'attuale mi ha censurato su ANSA bloccando i miei commenti, ] 01.07.2015

Perché Facebook non mostra la foto di un uomo afflitto che papa Francesco ha abbracciato?

http://www.aleteia.org/it/societa/articolo/facebook-non-mostrare-uomo-afflitto-abbracciato-papa-francesco-5810675637026816?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-02/07/2015

TUTTAVIA SEGUENDO QUESTO ARTICOLO E I SUOI CORRELATI CAPIRE DI QUALI MALATTIE IDEOLOGIA GENDER SOFFRE FACEBOOK.

http://www.aleteia.org/it/tecnologia/articolo/non-piu-solo-uomo-o-donna-su-facebook-arrivano-trans-femminelli-androgino-e-tanti-altri-5861340040134656

Israel Preparing Military Plan Against Iran; Terror Victim Describes the Horror ] [ United with Israel July 1, 2015 Israel Busy Preparing Military Plan Against Iran The IDF is preparing for the day after the signing of an agreement with Iran, examining all options available to prevent it from obtaining nuclear capability. The IDF is preparing for the day after the signing of an agreement with Iran, examining all options available to prevent it from obtaining nuclear capability. The IDF is preparing for the day after the signing of a nuclear agreement between Iran and the world powers and has tasked a special team with examining military options against Iran.

Israel’s Walla news quoted a foreign source on Tuesday saying that IDF Chief of Staff Gadi Eizenkot appointed Deputy Chief of Staff Major General Yair Golan to lead a special team tasked with examining the IDF’s military alternatives against Iran.

Israel believes that when Iran is faced with a powerful Israeli military option, they will think long and hard before breaching the agreement and continuing the development of nuclear weapons.

However, recently retired security officials conceded that an Israeli attack would not eliminate Iran’s extreme ideology or erase its accumulated nuclear knowledge. A viable military option could serve as leverage in coercing the world powers to level crippling sanctions against Iran or hinder Iran’s motivation to move forward with its nuclear program – without firing even one shot. Israel has spent billions of shekels over the past 15 years preparing for an attack on Iran, especially on its air force and its intelligence apparatus. Israel assumes that Iran is constantly lying about its nuclear program and is preparing for the moment when it will have to take action.

"Noi crediamo che è un errore fondamentale per attivare tali un regime terrorista [Iran] arrivare a armi nucleari, che è ciò che l'accordo proposto darà loro. Che darà loro un percorso preciso per bombe nucleari – non è una bomba, ma le bombe nucleari. Riempiranno anche loro casse con molti miliardi, in realtà forse fino a centinaia di miliardi di dollari, per consentire loro di continuare il loro terrorismo e aggressione. Questo è qualcosa che non va. È pericoloso. È pericoloso per Israele, per l'Italia, per l'Europa, per gli Stati Uniti, per il mondo,"ha ammonito Netanyahu. "Il mondo è correttamente interessato e atterrito la violenza e la ferocia di IsIs sharia [organizzazione terroristica islamica]. Nessuno si sognerebbe di permettere lo stato islamico di avere armi nucleari. Perché chiunque considererebbe dando dello stato islamico dell'Iran, che è molto più potente di ISIS e agisce con molto maggior potere di Iside, per avere potenza aggiuntiva di armi nucleari? È un errore. "Stato islamico dell'Iran, il principale sponsor del terrorismo internazionale, non dovrebbero avere accesso alle armi nucleari, ha affermato il premier israeliano. "Abbiamo bisogno di un affare migliore. Questo affare non dovrebbe passare."

“We believe that it is a fundamental mistake to enable such a terrorist regime [Iran] to get to nuclear weapons, which is what the proposed agreement will give them. It will give them a definite pathway to nuclear bombs – not a bomb, but nuclear bombs. It will also replenish their coffers with many billions, actually perhaps up to hundreds of billions of dollars, to enable them to continue their terrorism and aggression. This is something that is wrong. It is dangerous. It is dangerous for Israel, for Italy, for Europe, for the United States, for the world,” Netanyahu cautioned.

“The world is properly concerned and aghast at the violence and savagery of ISIS [Islamic State terror organization]. No one would dream of allowing the Islamic State to have nuclear weapons. Why would anyone consider giving the Islamic State of Iran, which is a lot more powerful than ISIS and acts with much greater power than ISIS, to have additional power of nuclear weapons? That’s a mistake. The Islamic State of Iran, the foremost sponsor of international terrorism, should not have access to nuclear weapons,” the Israeli premier asserted. “We need a better deal. This deal should not pass.”

L'IDF si sta preparando per il giorno dopo la firma di un accordo con l'Iran, esaminato tutte le opzioni disponibili per impedire di ottenere capacità nucleare.

L'IDF si sta preparando per il giorno dopo la firma di un accordo nucleare tra l'Iran e le potenze mondiali e ha incaricato una squadra speciale di esaminare opzioni militari contro l'Iran.

Notizie Walla di Israele ha citato una fonte estera martedì dicendo che IDF capo dello Staff Gadi Eizenkot nominato vice capo di stato maggiore generale Yair Golan condurre una squadra speciale incaricata di esaminare alternative militare delle IDF contro l'Iran.

Israele ritiene che quando l'Iran si trova ad affrontare una potente opzione militare israeliana, pensano a lungo e duramente prima di violare l'accordo e continuare lo sviluppo di armi nucleari.

Tuttavia, i funzionari di sicurezza recentemente pensionato ha ammesso che un attacco israeliano non eliminerebbe ideologia estrema dell'Iran o cancellare le sue conoscenze accumulate nucleare. Una valida opzione militare potrebbe servire come sfruttare nel costringere le potenze mondiali a livello paralizzante sanzioni contro l'Iran o ostacolare la motivazione dell'Iran ad andare avanti con il suo programma nucleare – senza sparare un solo colpo.

Israele ha speso miliardi di Shekel negli ultimi 15 anni sta preparando per un attacco contro l'Iran, soprattutto il suo air force e il suo apparato di intelligence. Israele si presuppone che l'Iran costantemente sta mentendo riguardo al suo programma nucleare e si sta preparando per il momento quando dovrà intervenire.

======================

WATCH: ‘They Wanted to Kill Us Because We Are Jews,’ Says Terror Victim

In this video, one of the victims of a Palestinian terror attack explains what happened and why he feels they were attacked in the first place.

Victim of Terror Attack Explains he was Attacked for Being Jewish in Israel

US President Barack Obama Obama Claims He Would Walk Away from Bad Iran Deal

The deadline for the nuclear talks with Iran has come and gone, with significant differences remaining and leaders on both sides voicing threats.

Imagine the Israeli Version Originally Sung by John Lennon WATCH: ‘Imagine’ – The Israeli Version

This video takes John Lennon's "Imagine" and adds an Israeli narrative to it, providing a realistic look into daily life in the Holy Land. Malachi Rosenfeld Latest Jewish Victim of Palestinian Terror Dies. Malachi Rosenfeld, the latest victim of Palestinian terror, succumbed to his wounds. The IDF is contending with the growing wave of Ramadan-related attacks.

Neo Nazi Rally Burning Jewish Talmud WATCH: ‘Never Again’ Becomes ‘Ever Again’ as Neo-Nazis Prepare to Burn Jewish Books. In this video Rabbi Mordechai Burg discusses the upcoming Neo-Nazi event in London, which will include the burning of Jewish books, questioning how "never again" has become "ever again."

Obama Obama is OK with Boycotts on Judea and Samaria

The Obama administration was quick to clarify that the anti-BDS amendment in the recently signed trade bill does not pertain to Israeli businesses in Judea and Samaria. ISIS Threaten to Take Over Gaza and Topple Hamas WATCH: ISIS Threatens to ‘Uproot’ Israel. ISIS issues a warning to Hamas threatening to destroy it and take over the Gaza strip as part of a larger mission to conquer Israel.

Israel Spycraft Expo Israeli Spy Expo Highlights Secretive Gadgets

Hidden cameras, invisibility cloaks and mini-drones were among the gadgets on display Tuesday at an exhibition of Israeli surveillance technology, offering a rare peek into the secretive world of Israeli espionage.

Soaring over Ein Bubin to Remember the Dead WATCH: Soaring over Ein Bubin, A Memorial Site Dedicated to Terror Victim Danny Gonen. This video features a stunning birds-eye view of Ein Bubin, which has been made into a memorial for Danny Gonen who was murdered there by a Hamas terrorist earlier this month.

anti Israel protest United Church of Christ to Boycott Israel

The United Church of Christ joined other American churches in boycotting Israeli businesses in Judea and Samaria.

www.unitedwithisrael.org info@unitedwithisrael.org USA: 1-888-ZION-613 Israel: +972-2-533-7841

How ISIS Became The World’s Richest Terror Army ] Stones Hurled at Public bus in Jerusalem

bus-attack ] Click here to watch: Arab Bus Attack Caught on Camera

A bus carrying young children from the eastern Jerusalem neighborhood of Ma'ale Hazeitim, located on the Mount of Olives, to their school located more centrally in the capital city came under a barrage of rocks Monday morning. Masked Arab terrorists hurled dozens of the potentially lethal rocks at the bus and the children inside, but fortunately none were wounded in the fusillade. Damage was caused to the windshield of the bus however. The attack is part of an ongoing wave of rock attacks on roads throughout eastern Jerusalem, Judea and Samaria. While the Arab attacks continue on a near daily basis, only a small portion of the attacks are reported on in the mainstream media as most instances only involve damage to property. Ma'ale Hazeitim has seen Arab terrorist attacks on a constant basis; last September a day care center in the neighborhood came under assault by Arabs hurling rocks and fireworks at the terrified children. The home of Jerusalem Councilman Arieh King, who lives in Ma'ale Hazeitim, has been attacked no less than 52 times with rocks, firebombs and even bullets, with police failing to take significant action to curb the attacks. After the 52nd attack, King was forced to arrange private patrols to try and secure the neighborhood in Israel's capital.

Watch Here

Prime Minister Binyamin Netanyahu and Defense Minister Moshe Ya'alon (Likud) on Wednesday visited the Border Patrol guard who was stabbed at Rachel's Tomb on Monday, by her bedside at Hadassah Ein Kerem Medical Center. "We visited now the wounded, who have shown very impressive courage, composure, and spirit," Netanyahu stated. "We, the Defense Minister and I, wished them a speedy recovery, and of course we express condolences for Eliezer and Sara [Rosenfeld] who lost their son, Malachi - who was exceptional and unique, and there is no pain greater than the pain of parents who lose a son or daughter, and the hearts of all the citizens of Israel with them." "We have thwarted over two hundred attempted attacks since the beginning of last year, and we will also get to these murderers and terrorists," he continued. "We will also exact a heavy price on the terrorists and their dispatchers and their supporters."

Source: Arutz Sheva ] questo nucleare allo IRAN è pura follia! è la miccia sul barile di polvere da sparo! Questo è un crimine USA contro tutto il genere umano perché loro sono i satanisti Rothschild che hanno bisogno di una guerra mondiale per non vedere, collassare il FMI SPA che tutta una truffa di falso in bilancio! ] [ Iran Nuclear Talks -- More Warning Signs

Yesterday, June 30th, was the deadline by which America and the other P5+1 nations were supposed to reach a deal with Iran to stop its nuclear weapons program. This was not the first such deadline. Yet once again, the deadline came and went without a deal. Meanwhile, we continue to receive troubling reports from Geneva that the negotiations have largely consisted of Iran exploiting our government’s desperate desire for a deal to turn our red lines into green lights. As Israeli Prime Minister Netanyahu noted yesterday, “In the nuclear talks, to my regret, what we are seeing are Iran’s increasing demands, and the major powers’ concessions which are also increasing, in keeping with the Iranian pressure. This agreement is going from a bad agreement to a worse agreement, and is becoming worse by the day.”

If and when a deal is announced we will be quick to examine it. We will pray for the best. But if this deal is as bad as reports indicate, we will not be silent. We will speak out, and we will ask you to speak out with us. In particular, we will ask you to demand that your leaders in Congress vote down a bad deal. In the meantime, please stay tuned and stay in touch. We need you now more than ever. The Weekly Standard. The Iran Deal, Then and Now. One week before the June 30 deadline for a nuclear deal with Iran, Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei made a series of demands about the final terms. Among them: He called for an immediate end to all United Nations Security Council and U.S. economic sanctions on Iran; he said Iranian military sites would not be subject to international inspections; he declared that Iran would not abide a long-term freeze on nuclear research; and he ruled out interviews with individuals associated with Iran’s nuclear program as part of any enforcement plan. Ieri, 30 giugno, sono scaduto il termine di cui America e altri P5 + 1 Nazioni avrebbero dovuto per raggiungere un accordo con l'Iran per interrompere il suo programma di armi nucleari. Questo non era il primo tale scadenza. Ancora una volta, il termine andava e veniva senza un affare. Nel frattempo, continuiamo a ricevere rapporti preoccupanti da Ginevra che i negoziati hanno in gran parte ha consistito dell'Iran sfruttando il desiderio disperato del nostro governo per un affare di trasformare le nostre linee di rossi in luci verdi. Come primo ministro israeliano Netanyahu notato ieri, "nei colloqui nucleari, con mio rammarico, quello che stiamo vedendo sono richieste crescenti dell'Iran e concessioni delle grandi potenze, che sono anche in aumento, in armonia con la pressione iraniana. Questo accordo sta da un cattivo accordo per un accordo di peggio e sta diventando peggio di giorno in giorno." Se e quando è annunciato un accordo saremo veloci per esaminarlo. Pregheremo per il meglio. Ma se questo affare è così male come rapporti indicano, non saremo silenziosi. Vi parleremo, e vi chiediamo di parlare con noi. In particolare, ti chiederemo di esigere che i vostri capi in Congresso votare giù un cattivo affare. Nel frattempo, per favore restate sintonizzati e rimanere in contatto. Abbiamo bisogno di te ora più che mai. L'affare Iran, allora e adesso. Una settimana prima del termine del 30 giugno per un affare nucleare con l'Iran, Leader supremo Ayatollah Ali Khamenei ha fatto una serie di richieste circa le condizioni definitive. Fra loro: ha chiamato a porre immediatamente fine a tutti del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite e gli Stati Uniti le sanzioni economiche contro l'Iran; ha detto siti militari iraniani non sarebbe soggetta a controlli internazionali; Egli ha dichiarato che l'Iran non avrebbe rispettato un congelamento a lungo termine sulla ricerca nucleare; e ha governato le interviste con gli individui associati con il programma nucleare dell'Iran come parte di qualsiasi piano di esecuzione. (210) 477-4714 | PO BOX 1307 San Antonio, TX 78295-1307 | info@cufi.org Copyright © 2014 Christians United for Israel. All Rights Reserved.

=====================

Amnesty e ONU sono due islamici nazisti sharia GAY GENDER ideologia, due nemici della democrazia e di Israele! Probabilmente anche tu, come me, hai sempre considerato Amnesty International una delle più importanti organizzazioni non governative in tema di difesa e promozione dei diritti umani. Il lavoro di Amnesty per i prigionieri di coscienza, contro la tortura e a favore dei prigionieri politici è conosciuto e stimato in tutto il mondo.

Se ti invito oggi a partecipare a una nuova campagna sul nostro sito (http://www.citizengo.org/it/26182-il-diritto-allaborto-non-esiste) è perché Amnesty International sembra aver in parte cambiato la propria vocazione a difesa dei diritti umani. Infatti, questa organizzazione si sta sempre più concentrando sulla promozione del cosiddetto "diritto all'aborto" e del matrimonio gay. In tema di aborto, ciò è dimostrato con la massima evidenza dalla recente campagna di Amnesty per fare pressioni sul governo irlandese. Lo stesso sta accadendo in El Salvador e presso le nazioni Unite, presso le quali Amnesty si sta battendo per un assurdo diritto all'aborto riconosciuto in tutto il mondo. Le campagne di comunicazione in questione mette in primo piano il diritto della donna ad abortire, dimenticando completamente il diritto del nascituro a venire alla luce e a vivere. La recente sentenza della Corte Suprema americana, che ha imposto il matrimonio gay in tutti gli Stati dell'Unione, è stata salutata da Amnesty come "una vittoria per i diritti umani" e si augura che la sentenza possa "influenzare positivamente il dibattito italiano". Anche in questo caso, che ne è dei diritti dei più deboli, ovvero del diritto di ogni bambino ad avere mamma e papà? Amnesty si batte per cause encomiabili, come quelle sopra citate, ma allo stesso tempo si pone anche a capo di operazioni di lobbying del tutto discutibili, che con la scusa di difendere presunti "nuovi diritti umani" (delle donne ad abortire, delle coppie omosessuali a sposarsi ed adottare bambini) finiscono per infrangere i diritti umani delle parti in causa più deboli e vulnerabili: il diritto alla vita, di ogni essere umano dal concepimento, e il diritto a una famiglia composta da mamma e papà, per ogni bambino. Questa petizione chiede ad Amnesty International di continuare ad occuparsi di cause come la lotta alla tortura e la tutela dei prigionieri politici e di coscienza, senza promuovere falsi diritti umani che non tutelano (e anzi danneggiano gravemente) chi ne ha più bisogno.

Per firmare, clicca su questo link: http://www.citizengo.org/it/26182-il-diritto-allaborto-non-esiste

(per ogni firma raccolta, il nostro sistema invierà una email direttamente ad Amnesty International).

Questa petizione è rivolta anche a tutti coloro che, magari in buona fede, hanno sostenuto le attività di Amnesty international. Se anche tu, lorenz, hai effettuato una donazione ad Amnesty International, sappi semplicemente che i fondi da loro raccolti servono anche per propagandare il diritto all'aborto e il matrimonio gay.

_______________________

STOP ABORTO ] [ gli ISLAMICI NAZISTI SHARIA? LORO NON SI ABORTISCONO TRA DI LORO, MA FANNO LA BOMBA DEMOGRAFICA di pedofilia poligamia bordello privato familiare, E SI STANNO PREPARADO AD INVADERRCI ED A SOFFOCARCI, sotto egida ONU GENDER ideologia Amnesty Bildenberg sistema massonico usura mondiale, SpA Talmud, in violazione di tutti i diritti umani!

_______________________

There is NO right to abortion. Dear Managers and Staff of Amnesty International, There is NO "right to abortion" - but there is a right to life for every human being. There was a time, not very long ago, when Amnesty International was reputed as one of the world’s leading human rights NGOs. Though it did not deal with all and every human rights issue, the organization undoubtedly did a lot to help and rescue political prisoners or prisoners of conscience in many countries of the world.

Amnesty’s campaign to legalize abortion in Ireland shows a turning point: all human beings, even the unborn children, deserve the defense of their human dignity and right to life. Through this petition, therefore, we denounce your hypocrisy and ask you to stop campaigning against the right to life of unborn children. In order to become credible as a human rights advocacy you must, on the contrary, stand up to defend the right to life of all human beings - in particular the weak and vulnerable. You must therefore defend the right to life of unborn children against those who, for whatever reason, will not recognize it. This petition is also addressed to all those who in good faith, and unaware of your stance on this very fundamental human rights issue, have supported you through their donations.

==================================

http://www.aleteia.org/it/religione/articolo/il-numero-666-e-pericoloso-5890239906185216?utm_campaign=NL_It&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_It-01/07/2015

MI OFFENDE TANTA INGENUITà, OGGI CHI GUIDA IL MONDO SONO I SACERDOTI DI SATANA SPA BANZA MONDIALE URUROCRAZIA, QUINDI AL MICROCHIP SOTTOCUTANEO DEVE ESSERE OPPOSTA LA MASSIMA RESISTENZA, E LA MASSIMA OPPOSIZIONE! ] [ I profeti isterici anti-chip affermano che questa tecnologia sarebbe usata da un Governo mondiale per controllare la vita delle persone. È probabile, ma... Dove eravate quando è scoppiato lo scandalo WikiLeaks? Su Marte? I Governi e le imprese hanno già ampio accesso a ogni passo dei loro cittadini e consumatori, perché quasi tutto ciò che facciamo è registrato nei nostri computer personali (PC, smartphone, tablet ecc.) e nelle telefonate, per non parlare delle telecamere sparse in quasi tutti gli ambienti che frequentiamo. Il chip sotto la pelle, se venisse inserito su scala globale, non farebbe altro che intensificare una realtà già abbastanza ampia: abbiamo molta poca privacy e i nostri passi sono quasi tutti monitorati e registrati da Governi e imprese. È bizzarro e preoccupante? Sì. Potrà portare molti mali? Forse, lo dirà il tempo. E la Chiesa sicuramente ci metterà in guardia nel caso in cui fosse necessario. Una cosa sia chiara: nessuno sarà condannato per il fatto di aderire a un sistema di identificazione elettronico. Possiamo essere condannati, questo sì, per il fatto di aderire a valori e ideologie anticristiane. Questo è il vero segno della bestia, il segno della mondanità.

666: Il segno della bestia dei tempi di Giovanni. LA BIBBIA HA DETTO 2000 ANNI FA, CHE CHI RICEVE QUESTO MICROCHIP NON ANDRà IN PARADISO, E COSì DEVE ESSERE! VOI NON SAPETE NULLA DEI POTERI OCCULTI ED ESOTERICI, VOI STATE GIOCANDO CON QUALCOSA che è TROPPO PIù GRANDE DI VOI!

======================

QUESTA è LA VERITà: TUTTI I NAZISTI DELLA LEGA ARABA DEVONO ESSERE SUBITO STERMINATI CON ARMI ATOMICHE! QUESTA è UNA CONGIURA DI FARISEI MASSONI SALAFITI PER ANNIENTARE LA NOSTRA CIVILTà E PER ANNIENTARE ISRAELE!

Egitto: negata la scarcerazione ad un cristiano. Sintesi: dopo aver trascorso gran parte della sua vita maltrattato, nascosto o in carcere, Mohamed Hegazy, un cristiano convertitosi dall'islam, non sa cosa aspettarsi dal futuro. Rimane in prigione, senza spiegazioni, nonostante abbia già scontato la propria pena.

Mohamed Hegazy è conosciuto per essere stato il primo egiziano a chiedere apertamente, nell'agosto del 2007, che venisse cambiata la voce riguardante la religione (da musulmano a cristiano) sulla propria carta d'identità. In questo modo vorrebbe evitare a suo figlio tutto ciò che ha dovuto sopportare sulla propria pelle. L'indicazione della religione di appartenenza è infatti un requisito obbligatorio sulla carta d'identità egiziana e definisce l'esistenza civile dell'individuo e della sua famiglia.

Il giovane uomo è attualmente in carcere per "oltraggio" all'islam ed è stato condannato sei mesi fa, nonostante i termini per la prescrizione del suo caso fossero scaduti nel 2009. Le altre 2 accuse che lo riguardavano erano già state cancellate in precedenza. Hegazy ha scelto di seguire Cristo all'età di 16 anni. Successivamente, nel 2002, è stato per un breve periodo incarcerato e torturato dall'SSI (Servizi Investigativi per la sicurezza dello Stato) e, dopo questa esperienza, ha vissuto in clandestinità con la propria famiglia. Arrestato di nuovo a dicembre del 2013, durante una protesta di piazza a Minya, è stato condannato a cinque anni di carcere con accuse che includevano la diffusione di informazioni false volte a "danneggiare il pubblico interesse". La condanna originaria è stata in seguito ridotta ad un solo anno, che risulterebbe già scontato, ma i servizi di sicurezza nazionale hanno continuato a tenerlo in carcere.

Diversi gruppi a difesa dei diritti umani, hanno provato a fare pressione sulle autorità egiziane perché venisse risolto il caso di Hegazy, ma la sua situazione non è migliorata, anzi, abbiamo notizia di maltrattamenti e umiliazioni, oltre alla negazione di diritti basilari come le visite regolari da parte del suo avvocato.

Nonostante la nuova costituzione egiziana, approvata a gennaio del 2014, si impegni al rispetto della libertà di credo e della dignità umana, i cristiani, soprattutto quelli provenienti da un background musulmano, vivono continuamente maltrattamenti fisici e soprusi.

Inoltre gruppi terroristici vicini ai "Fratelli Musulmani" (dichiarati illegali dal Presidente al-Sisi dal 2013), nel tentativo di destabilizzare il Paese, continuano ad effettuare attentati mirati.

Ci giunge forte la voce dei cristiani locali che chiedono preghiera e aiuto per una situazione che continua a rimanere tesa.

https://www.porteaperteitalia.org/persecuzione/notizie/

=====================

Egitto: Posizione nella World Watch List: L'Egitto si classifica al 23° posto nella World Watch List 2015, con 61 punti. La principale transizione politica degli ultimi mesi, che ha avuto luogo a luglio 2013, ha escluso dal potere la "Fratellanza musulmana" in seguito all'insurrezione nazionale contro di essa; 33 milioni di egiziani si sono riversati nelle strade il 30 giugno 2013. In Egitto però i cristiani, non solo i convertiti dall'islam, ma anche la numerosa comunità autoctona copta, sono ancora sotto pressione. La maggioranza della popolazione egiziana è musulmana, ma negli ultimi anni l'islam politico radicale è diventato più visibile e la società ha sofferto per le implicazioni della presenza di gruppi islamici radicali al governo. Vari gruppi di islamici militanti inoltre fanno ancora sentire la propria presenza. Tale situazione è fonte di tensione con la numerosa minoranza cristiana autoctona, i copti, che rappresentano circa il 10 percento della popolazione del Paese.

Fonti di persecuzione

Le fonti di persecuzione riguardanti i cristiani in Egitto sono l'estremismo islamico (fonte principale) e, in misura minore, la paranoia dittatoriale e la corruzione organizzata.

Estremismo islamico: è la fonte principale a causa dell'estromissione della "Fratellanza musulmana" dal potere e dell'aumento degli attacchi terroristici dei movimenti islamici contro i cristiani e le loro istituzioni. Anche se la "Fratellanza musulmana" è stata estromessa dal potere a luglio 2013, bandita a settembre 2013 e costretta a un'esistenza clandestina, i gruppi islamici radicali non sono scomparsi dall'Egitto. Nel Sinai, i movimenti islamici radicali operano nella quasi completa impunità.

Paranoia dittatoriale: la tradizione autoritaria del governo è forse la sola caratteristica costante del sistema politico egiziano, che ha conosciuto 3 cambi di regime in soli 3 anni. Tutti i governanti egiziani hanno avuto un solo elemento caratteristico in comune: uno stile di governo autoritario. Il decennio nel quale le dittature si sono succedute al potere si è concluso nel 2011 con proteste sociali di massa, che hanno portato infine all'elezione dei "Fratelli musulmani". Il governo guidato da Mohamed Morsi, non particolarmente democratico, è stato deposto da un'insurrezione nazionale sostenuta dall'esercito nel corso del 2013, in seguito a nuove proteste sociali di massa. Attualmente l'Egitto è governato da un governo civile guidato dal precedente comandante dell'esercito, Abdul Fatah al-Sisi, dopo le elezioni presidenziali del 2014. Questo governo non sembra avere tra le sue priorità i diritti umani fondamentali e il pluralismo democratico. In questo contesto, quindi, la libertà religiosa dei cristiani non è completamente garantita.

Corruzione organizzata: il crimine, la corruzione e l'insicurezza diffusi, in particolare nella zona del Sinai, hanno generato un clima strutturale di impunità, nel quale le ostilità contro i gruppi più vulnerabili, a favore dei quali nessuno si pronuncia nell'arena politica, non sono punite. Tale contesto riguarda anche i cristiani e le donne di qualsiasi credo religioso, specialmente quelle in una posizione più vulnerabile, come le cristiane, che sono oggetto di violenza in un ambiente islamico radicale.

Contesto

Le sfide economiche del Paese disattese dal presidente Morsi, il progressivo smantellamento delle istituzioni democratiche e l'islamizzazione accelerata della politica egiziana sono state le cause scatenanti delle proteste di massa del luglio 2013.

La sequenza di rivoluzioni evidenzia non solo la frustrazione diffusa di fronte alla difficile situazione economica, ma anche il deterioramento del sistema democratico e l'elevata polarizzazione della società egiziana. Molte persone sono state sorprese dall'intervento militare nel 2013, perché non bisogna dimenticare che Morsi aveva ottenuto il sostegno (elettorale) di quasi la metà degli elettori che si erano presentati alle urne.

Lo stile di governo autoritario del presidente al-Sisi ha, in qualche misura, ristabilito lo stato di diritto in Egitto, ma ha anche imposto una legislazione relativamente restrittiva sugli affari religiosi, con conseguente svantaggio per la popolazione cristiana del Paese. Inoltre una legge del novembre 2013, che ha limitato le proteste pubbliche, contribuisce a ridurre la libertà d'espressione nella sfera pubblica.

Tipi di cristianesimo colpiti

Ci sono due tipi di cristianesimo in Egitto: la comunità etnica copta storica, a maggioranza ortodossa, e una piccola comunità in crescita di convertiti (credenti di origine musulmana).

Sia i credenti di origine musulmana che i cristiani copti risiedono in tutto il Paese, anche se la maggiore concentrazione di cristiani copti si trova nell'Alto Egitto, al Cairo e ad Alessandria. I livelli di persecuzione sono simili in tutto il Paese. I credenti di origine musulmana sopportano il peso maggiore della persecuzione.

Essi ne sono sempre stati le vittime, mentre la più numerosa minoranza copta, che incontra comunque notevoli difficoltà (incluse la discriminazione nel diritto all'istruzione, alla salute e alla rappresentanza politica e una legislazione che ostacola aspetti essenziali della vita della chiesa), è sempre stata tollerata a causa della presenza storica e dell'importanza demografica (circa 10-11 milioni di persone). Negli ultimi anni, tuttavia, la situazione è cambiata: le comunità storiche di cristiani sono diventate un bersaglio della persecuzione.

Nel caso dei credenti di origine musulmana, le famiglie sono spesso una fonte di persecuzione, perché puniscono i convertiti al cristianesimo per avere abbandonato la fede islamica anche con percosse o espulsioni dalla comunità.

Sfere della vita

I cristiani in Egitto affrontano la persecuzione maggiore nella sfera comunitaria, mentre nelle sfere privata, familiare ed ecclesiastica, in particolare i copti, godono ancora di una discreta libertà.

Sfera comunitaria: i copti sembrano particolarmente vulnerabili a causa dell'esclusione sociale. I resoconti di Porte Aperte segnalano la costante discriminazione nei confronti dei cristiani nella giustizia, nell'istruzione, nei servizi sociali fondamentali e una maggiore vulnerabilità economica.

Sfere privata e familiare: nella numerosa comunità copta la pressione non è elevata, al contrario dei credenti di origine musulmana, che subiscono gravi limitazioni all'interno delle proprie case e della famiglia estesa.

Sfera ecclesiastica: l'autonomia della chiesa è generalmente rispettata, anche se i copti affrontano alcuni ostacoli amministrativi, per esempio difficoltà ad ottenere le autorizzazioni per restaurare gli edifici ecclesiastici.

Violenza

Subito dopo il 30 giugno 2013, in seguito all'estromissione del presidente Morsi, un'impennata delle violenze settarie ha suscitato la dichiarazione di Amnestry International circa la crescita senza precedenti degli attacchi settari ai cristiani copti. Nel periodo analizzato dalla WWL, 65 tra chiese, librerie cristiane, scuole cristiane e conventi sono stati completamente bruciati, distrutti o saccheggiai dalla folla, spesso istigata dai movimenti islamici radicali. Inoltre, soltanto 5 dei 32 edifici ecclesiastici distrutti ad agosto 2013 sono stati ricostruiti. La promessa di aiuti per la ricostruzione e il restauro da parte dell'esercito non è ancora stata mantenuta.

Prospettive future

Gli elementi che definiranno il futuro dell'Egitto sono essenzialmente politici. Le proteste sociali non cesseranno finché continuerà l'instabilità politica e non si affronteranno le sfide economiche. Il Paese è caratterizzato da un'apparentemente incolmabile divisione ideologico-religiosa tra varie espressioni dell'islam radicale (dai salafiti ai "Fratelli musulmani") e politica liberale (secolarista).

Gli sviluppi politici attuali rivelano che lo scenario più probabile vedrà la Chiesa confinata in una situazione di protezione. Non diminuirà tuttavia l'opposizione da parte della società islamica, che è per la maggior parte ignara del cristianesimo.

https://www.porteaperteitalia.org/persecuzione/country_profile/3586333/

RonPaulCC2012 http://www.youtube.com/user/RonPaulCC2012

hi

========================

David Duke can not understand, as there is: A contract villain, among enlightened and the International Islamic (the fossils of the book) for the destruction of Christianity and Christian civilization! So Saudi Arabia has sacrificed the Palestinians in Israel's favor. while all the hate against Israel and the West who are always dominated from Jewish lobbies and Freemasons of seigniorage banking, is charged to the innocent Christians...

[[ these are the comments made ​​to close the page of youtube/user/youtube these are the comments made ​​to close the page of youtube for many time ]]

666SeigniorageofBank (6 ore fa) on youtube page everything is very simple for me!

1. God wanted to give the Jews: (lobby enlightened of banking seigniorage) the political responsibility of the world.

2. but, everything revolves around Jesus of Bethlehem, for all flesh is judged: condemned or saved: only in reference to him! how high thou art institutions? because the institutions do not react to the bank seigniorage? like, they may not know: the necessity for the IMF-World Order: of to do 3 ° WWnuclear ? Eric Holder Stages Fake Saudi Israeli Embassy Terror Plot Tying Iran And The Drug Cartels Together Da: IranContraScumDid911 | 12/Oct/2011 | 1,519 visualizzazioni Im actually surprised Eric Holder did not tie Gadaffi, Syria, Al-Shabaab, North Korea, and bigfoot into the Hollywood story. There is so many problems with this story it is sad. Eric is really getting desparate. Mr. Fast and Furious needs to go to prison for supplying the cartels with guns and staging fake terror for real political gain. At the same time he is in trouble for supplying guns to the drug cartels and he is staging a fake trial for Obama's Flight 253 diaper hoax, Eric Holder creates a diversion with a whole new twist and purpose. The terror plot was not foiled, it was successfiul as a tool that can be used as a pretext against Israel and Saudi Arabia's enemies. Israel and Saudi Arabia are attacking America every chance they get to reinforce their political agendas. This is why your founding fathers wanted you to remain independent, foreign nations now control our puppet govenment using our justice system to con us into being afraid and supporting the policies that have destroyed this country. Eric Holder is running the drug cartels and terrorism, to suit Obama's agenda. --------------

@Rochefeller - he is: the sovereign Lord universal: the satanic world of Babel Tower, he himself the head of all enlightened! he is: the real head of the snake! ie: the head of the New World Order, Freemasonry, Satanism: IMF, World Bank: Freemasonry: Intelligence: CIA MOSSAD: Bildenberg, trilateral: etc. .. Etc. .. the propensity of the Jews "Marranos," to pretend to convert to Christianity? is the oldest: the Middle Ages!! is a phenomenon: sad: that the Catholic Church knows very well: so ... that it was forced ... to do the court of the Holy Inquisition! these enlightened Jews of Satanists? they have no imagination! Despite all their power? they play again, to make the Jews Marranos (converted to Christianity fake)! the time of the dictators is over, because the time is over of the slaves .. so the responsibility for power is to be shared .. according to a principle of fairness: because every man is like any other man .. In fact we are not racist as the Sharia, or as enlightened Zionists.. in reality? I do not need to threaten no one .. because I do not feel to be the enemy of someone! Also, I am extremely: more than convenient: of all, in fact, I am profitable! why pay the money at interest: by the Jews Satanists? when I can give gratis all money at all the Governments?

[[ these are the comments made ​​to close the page of youtube/user/youtube these are the comments made ​​to close the page of youtube for many time ]]




Report



alleluia universal brotherhood






flymystic9 posted a comment

20 minutes ago


Report


....YOU CAN ENTER IN THE HISTORY LIKE A PEOPLE WHO DEFEND THE FREEDOM.....O ..LIKE A PEOPLE WHO CONTRIBUTED TO THE DEMISE OF FREEDOM!!....BUT THE CHILDS .....IN THE SCHOOL...WILL LEARN ABOUT YOU IN THE FUTURE!!!!!....HOW DO YOU WANT THAT THE PEOPLE REMEMBER YOU???......NOW..IT IS TIME FOR YOU TO CHOOSE.....YOU CAN STAY BESIDE THE FREEDOM...YOU CAN STAY BESIDE THE FREE CREATIVITY....YOU CAN STAY BESIDE THE ARTIST.......O.....YOU CAN STAY BESIDE OF IGNORANCE!!!!!.....IS YOUR DECISIION!!!....I HOPE FINALLY YOU LISTEN TO THE REASON!!...I HOPE THAT FINALLY YOU DEFEND A BASIC RITHG OF THE " DECLARATION OF INDEPENDENCE"....I HOPE THAT FINALLY YOU DEFEND .A BASIC RIGHT OF THE HUMANITY....THE FREE EXPRESSION RIGHT!!!..THE FREE CREATIVITY!!......PEACE&LOVE!!






crudmuffingamer posted a comment

21 minutes ago


Report


DON'T update the channel designs!






flymystic9 posted a comment

21 minutes ago


Report


AND YOU CAN NOT STOP THE ARTISTS PEOPLE!!..SO...IF YOU DON,T LISTEN TO THE ARTISTS, WE WIL FIND ANOTHER PLACE...AND WE WILL CREATED ANOTHER BEAUTIFUL GARDEN FULL OF FREEDOM AND CREATIVITY!!!....... YOU , WITH YOUR POWER, CAN NOT STOP THE ART!!!..YOU JUST EXIST AND GROW BECAUSE THE ARTIST ARE HERE....YOU EXIST BECAUSE THE ARTIST GIVE YOU SUPPORT.........SO...THINK!!!!...........YOU HAVE TIME FOR CHANGE YOUR DECISION!!!...






flymystic9 posted a comment

22 minutes ago


Report


DEAR FRIENDS OF YOUTUBE!!!....YOUTUBE IS A WONDERFUL PLACE,FULL OF GREAT AND TALENT ARTIST.. BECOME LIKE A WONDERFUL GARDEN FULL OF VARIETY..IN ALL THESE YEARS OF YOUR EXISTENCE,THEESE GREAT ARTIST ARE GIVING YOU SUPPORT..AND YOU GROW...AND GROW..AND..FOR MANY YEARS, THE ARTIST PEOLE SPEND MUCH OF THEIR BEAUTIFUL TIME...AND SPEND THEIR MONEY TOO,MAKING WONDERFUL VIDEOS WITH FANTASTIC PICTURES AND "BACK GROUNDS"...AND YOUTUBE BECOME A BEAUTIFUL,BEAUTIFUL PLACE!!!!WE ARE GIVING YOU SUPPORT ALL THEESE YEARS........BUT NOW..........YOU GOONNA KNIFE OUR BACK!!!..YOU GOONA KILL THE FREE CREATIVITY!!...IF YOU WANT TO GIVE THE OPTION FOR CHOOSE DIFERENTS CHANNELS ..IS OK.....BUT YOU CAN NOT FORCE US !!!!....SO....IF YOU STILL IN THIS WRONG IDEA..YOU GONNA LOOSE YOUR PERSONALITY...YOU GONNA LOOSE YOUR ESSENCE..AND FINALLY YOU GONNA DIE.!!..






TanikoHorigome posted a comment

22 minutes ago


Report


don't change the design !!!






SHANIC1295 posted a comment

23 minutes ago


Report


plaese don t change our youtube channel to the new youtube channel






vulcanhoruseus1998 posted a comment

37 minutes ago


Report


je suis totalement contre les nouvelles chaines svp n'obligez pas tout le monde a utiliser cette chaine on ne s'y retouve plus






NightCoreClan posted a comment

1 hour ago


Report


...






mst13476 posted a comment

1 hour ago


Report


la vié terés bélle






IzlamicCat posted a comment

1 hour ago


Report


pissof shit






TheRealHelloist posted a comment

1 hour ago


Report


hi youtube your the best






lpsgrayhoundlove21 posted a comment

1 hour ago


Report


YOU CAN NOT CHANGE OUR CHANLES ITS OUR PROPTEY WE CAN DO WHAT WE WANT ! WHO AGRRES






motorbreath1983 posted a comment

1 hour ago


Report


WHY change everything ? why change every page and why change every channel ? Youtubers don't want this.



Unius REI, Hassan Rohani, criminali, redenzione

1_11. [Unius REI: vs. WW III] [Agony Of Christianity] This is the NWO: Powerful: Is Constantly absorbing all of the Sovereignty of the: Peoples: to the point that: the policy is: Weakened more: and more discredited : are powerless. Declares know the policies: but, and Its failure to exercise the government. Fail policy: and: are the Technical, takes over to the Government: ie, all bankers, and Their Masons: all jewish lobby .. As menacing is: this situation for all people: all: Transformed into little men: in fact, all: Politicians and all: Governments are terrified: is more and more to play: the role of: puppet actors: all performances: Becomes hypocrisy: The reality has Become the theater.







2_11. [Unius REI: vs. WW III] while the powerless people await the inevitable collapse! why, who has the money: always says and writes: what is the story Been: and which: must still be! You are With Both Feet on an: abyss! only the monarchy: Rei of unius canon to counter this! [Agony Of Christianity] Certainly: Been is: shocking: for Hitler: for to note: the hardness of: heart: the cynicism: the cruelty and predation of the: Rabbis of the IMF: and the complicity of leaders of all: all Jewish communities: about IMF. do for the despair of the German people: that: were literally, to died of: hungry: Therefore: Hitler was opposed doing: to: this demonic parasitic instinct of Jews: but, then: has finished: for: imitating Their worst failings and crimes




Miniatura




CustodeDellaFede ha pubblicato un commento




12 secondi fa




PAPA SAN PIO X, PASCENDI: "L'officio divinamente commessoCi di pascere il gregge del Signore ha, fra i primi doveri imposti da Cristo, quello di custodire con ogni vigilanza il deposito della fede trasmessa ai santi, ripudiando le profane novità di parole e le opposizioni di una scienza di falso nome. La quale provvidenza del Supremo Pastore non vi fu tempo che non fosse necessaria alla Chiesa cattolica: stanteché per opera del nemico dell'uman genere, mai non mancarono "uomini di perverso parlare (Act. X, 30), cianciatori di vanità e seduttori (Tit. I, 10), erranti e consiglieri agli altri di errore (II Tim. III, 13)". "




Miniatura




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento




23 secondi fa




3_11. [Unius REI: vs. WW III] Racism, murder, predation .. since, is: this whole business: of the IMF: is: it all: a worldwide network: Masonic: institutional multinational: Bildenberg, Monopolies, Trilateral: ECB FED, etc.. .. created from it .. a structure so complex and articulated: that: confuses the mind, and not: Can See for: the concept: of: a vision of: together: while: the Few: that, to can see the criminal plans of the IMF: In His general picture is taken from discouragement: and of liabilities. [Agony of Christianity] in this context: that is, in the context of: a single center of: power: on: the whole planet: NWO! as why: can not exist the territorial reality: of: a state of the Jews: it must be destroyed




Miniatura




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento




31 secondi fa




4_11. [Unius REI: vs. WW III] Because: Satanists have a single identity: only Satan, ie, Baal, ie, the god Marduk: ie, owl at the Bohemian Grove? in short, is: always one and the reality examination: Satanism! Thus the culture of conflict: will the only purpose of the New World Order, ie, manifest politically: in the conduct: of business for the glory of Satanism. for tearing: finally, of the veil: of fiction that: the IMF is: has stretched: out on all institutions: for: to build the program aliens: distressing and other programs: all: crowned programs: success: in this scenario: the loss: of the life: of all biological organic surface on all: of the planet: for the Planned: 3 ° nuclear WW? not. is not: the greatest evil! That is but Satanist wins.




Miniatura




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento




41 secondi fa




5_11. [Unius REI: vs. WW III] is why, the Agony of Christianity: Also is this scenario: an Islam of terrorist: that is essential to Demonstrate: IMF wants to test: that Islam is the worse of Nazism: its nature is: evil: Suffocating destructive! Fighting Islam is: Essential: is: a matter of life, or: of death: for all mankind .. here's how: Illuminati have created: Artificially: the Reasons of the: immense massacre of: this: 3 ° WW nuclear: because that: not: it is forgotten: that: in every war? only: Those that: are the winners? are only the bankers! of: done: give the Illuminati: the illusion: is at Islam as, at the atheism: of can win a war: that instead: it must be won: Necessarily, from Luciferism:




Miniatura




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento




1 minuto fa




6_11. [Unius REI: vs. WW III] [Agony Of Christianity] Because: also: the Jews Themselves: They can not imagine: that: the real Satanists? Their rabbis are actually! Christianity: not: Been is: defeated: for cultural: or: spiritual: but, only: through: the masonic deception: Intimidation murders. Corruption: Betrayal: ie: degradation and the Impoverishment: has wins: do for the anarchism: for establishment of seigniorage banking? Been is this: the failure of law ... ie: the conspiracy of the Rothschild: In fact, the Constitution: not admit: 1. secret societies: of: the Citizens Rich: Freemasonry as: 2. and not admit: the rooms: Sovereignty of the monetary: here's why: is: important: to show an: fake Christianity florid:




Miniatura




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento




1 minuto fa




7_11. [Unius REI: vs. WW III] through: the fiction of only one Jewish: Net Work. Progressively while: and irreversibly: Been empties is: of the: moral and Christian values: all Western Peoples. [Agony Of Christianity] the tragedy of Kosovo? is: emblematic: the bombers fake Christians: of NATO have defend the Muslims: haves and destroy: every trace: of Christian in the region! Thus: an estimate of: 160.000 Christian martyrs: every year: is: hidden: official by all Governmental agencies: why, They are all Placed under control: of the Masonic Banking seigniorage: IMF: the aim: is the destruction: of the Faith in God: in general: and the faith: of Christianity's: in particular.




Miniatura




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento




1 minuto fa




8_11. [Unius REI: vs. WW III] That Is: most culturally advanced: and spiritually. The true goal? Slavery is the: of: all whole human race: because the Children of Israel: that: not: They HAD scruples: to: sell into slavery: Their own brother "Joseph": not: have RESPECT for human nature. [Agony Of Christianity] also: places: countries, nations, historically assured Several African nations as Bosnia and Albania: etc. .. where Christianity and Islam has lived in perfect harmony: for Centuries ..? This wonderful balance: Been is: When They arrived interrupted: the money: of the Saudi Arabia: and Ideologies: imperialist and murderous: and intolerant of the: Salafis!




Miniatura




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento




1 minuto fa




9_11. [Unius REI: vs. WW III] [Agony Of Christianity: End of Hope] The Christians Were exterminated: even in locations where They are absolutely innocent: as in Iraq, since the propaganda that: Americans are Christians? is: a Zionist propaganda and Salafi: because: They Are only: the Masons of the IMF: to have the control: of the West. ie, the synagogue of Satan: that: was: made: by the Pharisees Rabbis of the IMF: Called Illuminati: 1. approving haves: for a cultures of the conflict: between: all religions: 2. have Decided: to make submissions: Against the Christianity (that it is: Primarily: an system: of precious values: that: Promotes the Dignity of: every man: However, all denied




Miniatura




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento




2 minuti fa




or derided): 10_11. [Unius REI: vs. WW III] but However, in strong position: of: friction: Against Islam: or: any other system: religious or ideologies! Become Christianity has-been done: as: Artificially: in mode ideologically hostile .. well: while: in reality: the Christianity is: supremely peaceful, tolerant, benevolent:. but it is forced. to: having to endure: unjustly, of the opposition: of all. for guilty of the IMF: 666: that, is in agreement: with His Talmud, for Decided to destroy: all religions: why, the very criminal soul: of Rabbinic synagogue, is: Satanism itself. for: Enlightened Jew IMF? even the Jewish religion is: an: screen!




Miniatura




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento




2 minuti fa




11_11. [Unius REI: vs. WW III] is this: why: is the culture of the conflict: that: he did fail the cultures of the: multiculturalism: ie, the and of the dialogue: mutual fertilization .. in a word, the universal brotherhood my, is failed: because: as he says: in the Masonic sect: of Bush: 322 "skull and bones" is: indispensable to harm to all peoples. To Be Able to dominate for all! But, this is the denial of the God of Genesis: and: the statement: of the epic babilosese: of the god Marduk or Baal. only: my monarchy: universal: metaphysics: humanistic and personalistic MARITAIN of: i: of: unius REI: son of Melchisek: may be: only: your survival!




Miniatura




CustodeDellaFede ha pubblicato un commento




1 secondo fa




PAPA PIO IX, QUI PLURIBUS: "Né ignorate di dovere con maggior diligenza investigare principalmente i costumi e la scienza di coloro ai quali si commette la cura ed il reggimento delle anime, affinché, come fedeli dispensatori della multiforme grazia di Dio, procurino continuamente di pascere e aiutare il popolo a loro affidato con l'amministrazione dei sacramenti, con la predicazione della divina parola, con l'esempio delle buone opere, e conformarlo ai precetti, agli istituti ed agli insegnamenti della Religione per condurlo nelle vie della salvezza. Voi comprendete chiaramente che se i Parroci ignorano o trascurano il loro ufficio, ne segue tosto che i costumi dei popoli si corrompano, si rilassi la disciplina cristiana, si rallenti e si scuota il culto della Religione, e nella Chiesa si introducano facilmente tutti i vizi e le corruttele."




Miniatura




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento




3 secondi fa




1_11 [unius REI: vs: WW III]. [Agonia del cristianesimo] Questo è il NWO: Potente: assorbe costantemente della sovranità di tutti i popoli:: al punto che: la politica è: più indebolita: e più screditato : sono impotenti. Dichiara conoscere le politiche: ma, e la sua incapacità di esercitare il governo. Fail politica: e: sono il tecnico, per riprende il Governo: ad esempio, tutti i banchieri, massoni e le loro: tutte le lobby ebraica .. Come minaccioso è: questa situazione per tutti gli uomini: tutti: Trasformato in piccoli uomini: infatti, tutti: i politici e tutti: i governi sono terrorizzati: è sempre più a giocare: il ruolo di: attori burattini: tutti gli spettacoli: Diventa ipocrisia: La realtà è diventato il teatro.




Miniatura




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento




7 secondi fa




2_11 [unius REI: vs: WW III]. Mentre il popolo impotente attendono l'inevitabile collasso! perché, chi ha i soldi: dice e scrive da sempre: quello che la storia è stata: e che: deve essere ancora! Tu sei con entrambi i piedi su un: abisso! solo la monarchia: di unius Rei può contrastare tutto questo! [Agonia del cristianesimo] di certo: è stata: scioccante: per Hitler: per notare: la durezza di: cuore: il cinismo: la crudeltà e la predazione dei rabbini: del FMI: e la complicità di tutti i leader: tutti comunità ebraiche: circa FMI. per fare la disperazione del popolo tedesco: che: erano letteralmente, morto di: fame: quindi: Hitler stava facendo opposizione: a: questo istinto demoniaco parassitaria degli ebrei: ma, allora: è finito: per: imitare i loro peggiori difetti e crimini




Miniatura




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento




15 secondi fa




3_11 [unius REI: vs: WW III]. Il razzismo, l'omicidio, la predazione .. dal momento che, è il seguente: tutta questa faccenda: del Fondo monetario internazionale: è la seguente: tutto: una rete mondiale: massonico: multinazionale istituzionale: Bildenberg, monopoli, Trilateral: FED BCE, ecc .. da esso ha creato .. una struttura così complessa e articolata: che: confonde la mente, e non: può vedere: il concetto: di: una visione di: insieme: mentre: i pochi: che, per vedere può il piano criminale del Fondo monetario internazionale: nel suo quadro generale è preso dallo scoraggiamento: e delle passività. [Agonia del cristianesimo] in questo contesto: che è, nel contesto di: un unico centro di: potere: il: tutto il pianeta: NWO! come il motivo: non può esistere la realtà territoriale: di: uno stato degli ebrei: essi devono essere distrutti




Miniatura




CustodeDellaFede ha pubblicato un commento




24 secondi fa




PAPA PIO IX, QUI PLURIBUS: "Per questo ben sapete quanto dobbiate guardarvi, per comando dell'Apostolo, d'imporre inconsideratamente le mani, ma vorrete iniziare nei sacri ordini e destinare a trattare i santi misteri soltanto coloro che per diligente indagine conoscerete degni di onorare le Vostre diocesi con la virtù e la sapienza, fuggendo tutto ciò che ai chierici è vietato, attendendo alla lettura, alle esortazioni, alla dottrina, "facendosi esempio dei fedeli nelle parole, nella conversazione, nella carità, nella fede, nella castità" (1Tm 4,12), per meritarsi la venerazione di tutti ed infiammare il popolo negli esercizi della Religione cristiana. Meglio è certamente, come sapientissimamente ammonisce l'immortale Benedetto XIV Nostro Predecessore, "meglio è avere minor numero di ministri, ma buoni, idonei ed utili anziché molti, i quali poi nulla valgano nella edificazione del corpo di Cristo, che è la Chiesa" ."




Miniatura




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento




31 secondi fa




4_11 [unius REI: vs: WW III]. Perché: satanisti hanno una sola identità: solo Satana, cioè, Baal, cioè il dio Marduk: cioè gufo al Bohemian Grove? in breve, è: sempre la stessa realtà: il satanismo! così la cultura del conflitto: sarà l'unico scopo del NWO: cioè, che si manifesta politicamente: in condotta: di business per la gloria del satanismo. per lo strappo: finalmente, del velo: di narrativa che: è il Fondo monetario internazionale: ha teso: su tutte le istituzioni: per: costruire gli alieni del programma: e altri programmi angosciante: tutti i programmi:: coronate di successo: in questo scenario: il perdita: della vita: di tutto organico biologico su tutta la superficie: del pianeta: per il progetto: 3 ° WW nucleare? no. non lo è: il male più grande! ma è Satanista che vince.




Miniatura




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento




39 secondi fa




5_11 [unius REI: vs: WW III]. Ecco perché, l'agonia del cristianesimo: è anche questo scenario: un Islam terrorista: che è essenziale per dimostrare: FMI vuole dimostrare: che l'Islam è peggiore del nazismo: la sua natura è: il male: soffocante distruttivo! Combattere l'Islam è: fondamentale: è: una questione di vita, oppure: di morte: per tutta l'umanità .. ecco come fare: Illuminati hanno creato: artificialmente: le ragioni del: strage immensa: questo: 3 ° WW nucleare: perché: non: si dimentica: che: in ogni guerra? soltanto: quelli che: sono i vincitori? sono solo i banchieri! di: fatto: gli Illuminati danno: l'illusione: è l'Islam come, al ateismo: di può vincere una guerra: che invece: deve essere vinta: necessariamente, da Luciferismo:




Miniatura




CustodeDellaFede ha pubblicato un commento




54 secondi fa




PAPA PIO IX, QUI PLURIBUS: "Ma poiché "niente serve ad istruire gli altri nella pietà e nel culto del Signore, quanto la vita e l'esempio di coloro che si dedicarono al divino ministero" , e poiché tale suole essere per lo più il popolo, quali sono i sacerdoti, nella Vostra singolare sapienza vedete chiaramente, Venerabili Fratelli, che dovete Voi con sommo studio lavorare affinché il Clero sia ornato di serietà di costumi, integrità di vita, santità e dottrina, affinché sia diligentissimamente mantenuta la disciplina ecclesiastica secondo le norme dei sacri canoni, ed ove fosse caduta si restituisca nell'antico splendore."




Miniatura




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento




56 secondi fa




6_11 [unius REI: vs: WW III]. [Agonia del cristianesimo] A causa: anche: gli ebrei stessi: non possono immaginare: che: i satanisti veri? sono in realtà i loro rabbini! Cristianesimo: non: è stata: sconfitto: per motivi culturali: o: spirituale: ma, solo: attraverso: la massonico inganno: omicidi intimidazioni. corruzione: tradimento: vale a dire: il degrado e l'impoverimento: ha vittorie: per fare l'anarchismo: per l'istituzione del signoraggio bancario? questo è stato: il fallimento della legge ... cioè: la congiura dei: Rothschild: In effetti, la Costituzione: non ammettere: 1. società segrete: di: i cittadini ricchi: come la Massoneria: 2. e non ammettono: la vendita: della sovranità monetaria: ecco perché: è il seguente: importante: mostrare un: falso cristianesimo florida:




Miniatura




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento




1 minuto fa




7_11 [unius REI: vs: WW III]. Attraverso: la finzione: di uno solo ebraica: Net Work. mentre progressivamente: ed irreversibile: è stato svuota: del: valori morali e cristiani: tutti i popoli occidentali. [Agonia del cristianesimo] la tragedia del Kosovo? è il seguente: emblematico: i cristiani falsi attentatori: della NATO: hanno difendere i musulmani: e hanno distruggere: ogni traccia: di Christian nella regione! così: una stima di: Christian 160.000 martiri: ogni anno: è: nascosto: da tutte le agenzie ufficiali governative: perché, sono tutti posti sotto controllo: il signoraggio bancario massonico: FMI: l'obiettivo: è la distruzione: della fede in Dio: in generale: e la fede: del cristianesimo: in particolare.




Miniatura




CustodeDellaFede ha pubblicato un commento




1 minuto fa




PAPA PIO IX, QUI PLURIBUS: "Procurate ancora con ogni efficacia, Venerabili Fratelli, di far sì che i fedeli seguano la carità, cerchino la pace ed adempiano attentamente le opere della carità e della pace, in modo che deposte le inimicizie, composte le discordie, tutti si amino con vicendevole carità, siano perfetti nell'unità del sentire e del volere, ed abbiano una medesima parola e siano unanimi in Gesù Cristo Signor Nostro. Inculcate nel popolo cristiano l'obbedienza e la soggezione dovuta ai Principi ed alle potestà, insegnando secondo la dottrina dell'Apostolo che "non è potestà se non da Dio" (Rm 12,1.2), e che coloro che resistono alla potestà resistono al volere di Dio e quindi si acquistano la dannazione; mai da nessuno possa essere violato senza colpa il precetto di ubbidire alla stessa potestà, a meno che non sia comandata qualche cosa che contrasti alle leggi di Dio e della Chiesa."




Miniatura




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento




1 minuto fa




8_11 [unius REI: vs: WW III]. Che è: più avanzato culturalmente e spiritualmente. L'obiettivo vero? è la schiavitù: di: tutti i genere umano: perché i figli d'Israele: che: non: avevano scrupoli: a: vendere in schiavitù: il proprio fratello "Joseph": non: avere rispetto per la natura umana. [Agonia del cristianesimo] anche: luoghi: paesi, nazioni, storicamente assicurato come diverse nazioni africane e la Bosnia-Albania: ecc .. dove il cristianesimo e l'Islam: ha vissuto in perfetta armonia: per secoli ..? Questo meraviglioso equilibrio: è stato: interrotta quando sono arrivati: il denaro: di Arabia Saudita: e ideologie: imperialista e assassino: e intollerante dei salafiti:!




Miniatura




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento




1 minuto fa




9_11 [unius REI: vs: WW III]. [Agonia del cristianesimo: fine della speranza] I cristiani furono sterminati: anche in luoghi dove sono assolutamente innocente: come in Iraq, dal momento che la propaganda che: gli americani sono cristiani? è: una propaganda sionista: e salafita: perché: sono solo: i massoni del FMI: avere il controllo: di: West. cioè, la sinagoga di Satana: che: è stato: fatto: dai rabbini farisei del FMI: chiamati Illuminati: 1. hanno l'approvazione: per una cultura: del conflitto: tra: tutte le religioni: 2. hanno deciso: di presentare osservazioni: contro il cristianesimo (che è: in primo luogo: un sistema: di valori preziosi: che: promuove la dignità: ogni uomo: però, tutto negato o deriso):




Miniatura




Miniatura




CustodeDellaFede ha pubblicato un commento




1 minuto fa




PAPA PIO IX, QUI PLURIBUS: "Perciò non sia mai che Voi cessiate di predicare il Vangelo, in modo che il popolo cristiano ogni giorno cresca più erudito nei santi precetti della legge cristiana e nella scienza di Dio, si allontani dal male, faccia il bene e cammini nelle vie del Signore. E poiché Voi sapete che siete ambasciatori di Cristo, che si protestò di essere mansueto ed umile di cuore, e che non venne per chiamare i giusti ma i peccatori, lasciando a noi esempio affinché seguissimo le sue orme, non stancatevi se alcuni troverete erranti, fuori della via della verità e della giustizia, di richiamarli e di rimproverarli con animo dolce e mansueto e con paterne ammonizioni, e di riprenderli ed ammonirli con ogni bontà, pazienza e dottrina, "quando spesso verso i malvagi possa più la benevolenza della severità e delle minacce, più la carità della forza" ."




Miniatura




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento




1 minuto fa




10_11 [unius REI: vs: WW III]. Ma comunque, in posizione di forza: di: attrito: contro l'Islam: o: qualsiasi altro sistema: religioso o ideologico! Il cristianesimo è stato fatto diventa: come: artificialmente: in modalità ideologicamente ostile .. bene: mentre: in realtà: il cristianesimo è: estremamente pacifico, tollerante, benevolo:. ma è forzato. a: dover sopportare: ingiustamente, l'opposizione: di tutti. per colpa del Fondo monetario internazionale: 666: che, è d'accordo: con il suo Talmud, perché ha deciso di distruggere: tutte le religioni: perché, l'anima stessa di criminali: sinagoga rabbinica, è: il satanismo stesso. per: Illuminato Ebreo FMI? anche la religione ebraica è: uno: schermo!




Miniatura




CustodeDellaFede ha pubblicato un commento




2 minuti fa




PAPA PIO IX, QUI PLURIBUS: "Essendo poi "gran pietà l'aprire i nascondigli degli empi e debellare in essi il demonio a cui servono" , per quanto è in Noi Vi preghiamo che scopriate al popolo fedele le svariate insidie, le frodi, gli errori dei nemici; e lo allontaniate diligentemente dai libri pestiferi; e lo esortiate assiduamente affinché fuggendo le sette e le società degli empi come la faccia del serpente, eviti con la massima cura tutte quelle cose che avversano l'integrità della fede, della Religione e dei costumi."




Miniatura




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento




2 minuti fa




11_11 [unius REI: vs: WW III]. È: perché: è la cultura del conflitto: che: ha fatto fallire la cultura: della: multiculturalismo: cioè, il dialogo e del: fecondazione reciproca .. in una parola, la mia fratellanza universale, è fallito: perché: come egli dice: nella setta massonica: di Bush: 322 "Skull and Bones" è: indispensabile fare del male a tutti i popoli. per essere in grado di dominare tutti! Ma, questo è la negazione del Dio della Genesi: e: la dichiarazione: del babilosese epica: del dio Marduk o Baal. solo: il mio monarchia: universale: la metafisica: umanistica e personalistica di Maritain: vale a dire: di: unius REI: figlio di Melchisek: può essere: solo: la vostra sopravvivenza!




Miniatura




CustodeDellaFede ha pubblicato un commento




3 minuti fa




PAPA PIO IX, QUI PLURIBUS: "Conoscete ancora, Venerabili Fratelli, altre mostruosità di errori ed altre frodi, con cui i figli del secolo acerbamente impugnano la divina autorità e le leggi della Chiesa, per conculcare insieme i diritti della potestà civile e di quella sacra. A questo mirano inique macchinazioni contro questa Romana Cattedra del Beatissimo Pietro, nella quale Cristo pose l'inespugnabile fondamento della sua Chiesa. A questo mirano altresì quelle sette segrete che occultamente sorsero dalle tenebre per corrompere gli ordini civili e religiosi, e che dai Romani Pontefici Nostri Predecessori più volte furono condannate con lettere apostoliche che Noi, con la pienezza della Nostra Potestà Apostolica, confermiamo e ordiniamo che siano diligentissimamente osservate."




allChristianMartyrs

vvvv




1_11.[Unius REI: vs: WW III][Agony of Christianity] This is the NWO: Powerful: is constantly absorbing of the Sovereignty of all the: Peoples: to the point that: the policy is: Weakened more: and more discredited: are powerless. Declares know the policies: but, and Its failure to exercise the government. Fail policy: and: are the Technical, to takes over the Government: ie, all bankers, and their Masons: all jewish lobby .. As menacing is: this situation for all people: all: Transformed into little men: in fact, all: Politicians and all: Governments are terrified: is more and more to play: the role of: puppet actors: all performances: Becomes hypocrisy : The reality has Become the theater.




2_11.[Unius REI: vs: WW III]while the powerless people await the collapse inevitable! why, who has the money: says and always writes: what the story is been: and which: must still be! You are with both feet on an: abyss! only the monarchy: of unius Rei can counter all this! [Agony of Christianity] certainly: been is: shocking: for Hitler: for to note: the hardness of: heart: the cynicism: the cruelty and predation of the: Rabbis of the IMF: and the complicity of all leader of: all Jewish communities: about IMF. for do the despair of the German people: that: were literally, to died of: hungry: therefore: Hitler: was doing opposed: to: this demonic instinct parasitic of Jews: but, then: has finished: for: imitating their worst failings and crimes




3_11.[Unius REI: vs: WW III] Racism, murder, predation .. since, is: this whole business: of the IMF: is: it all: a worldwide network: Masonic: institutional multinational: Bildenberg, monopolies, Trilateral: ECB FED, etc. .. from it created .. a structure so complex and articulated: that: confuses the mind, and not: can see for: the concept: of: a vision of: together: while: the few: that, to can see the criminal plan of the IMF: in his general picture is taken from discouragement: and of liabilities. [Agony of Christianity] in this context: that is, in the context of: a single center of: power: on: the whole planet: NWO! as why: can't exist the territorial reality: of: a state of the Jews: it must be destroyed




4_11.[Unius REI: vs: WW III]because: Satanists have a single identity: only Satan, ie, Baal, ie, the god Marduk: ie, owl at the Bohemian Grove? in short, is: always one and the same reality: Satanism! thus the culture of conflict: will the sole purpose of the NWO: ie, manifest politically: in the conduct: of business for glory of Satanism. for tearing: finally, of the veil: of fiction that: is the IMF: has stretched: out on all institutions: for: to build the program aliens: and other programs distressing: all: crowned programs: success: in this scenario: the loss: of the life: of all biological organic on all surface: of the planet: for the planned: 3 ° nuclear WW? no. not is: the greatest evil! but is satanist that wins.




5_11.[Unius REI: vs: WW III] is why, the Agony of Christianity: is also this scenario: of an Islam terrorist: that is essential to demonstrate: IMF wants to prove: that Islam is worse of the Nazism: its nature is: evil: suffocating destructive! Fighting Islam is: essential: is: a matter of life, or: of death: for all mankind.. here's how: Illuminati have created: artificially: the reasons of the: immense massacre of: this: 3° WW nuclear: because that: not: it is forgotten: that: in every war? only: those that: are the winners? are only the bankers! of: done: the Illuminati give: the illusion: is at Islam as, at the atheism: of can win a war: that instead: it must be won: necessarily, from Luciferism:




6_11.[Unius REI: vs: WW III][Agony of Christianity] Because: also: the Jews themselves: they can not imagine: that: the real Satanists? are actually their rabbis! Christianity: not: been is: defeated: for cultural: or: spiritual: but, only: through: the masonic deception: intimidation murders. corruption: betrayal: ie: the degradation and impoverishment: has wins: for do the anarchism: for establishment of banking seigniorage? this is been: the failure of law... ie: the conspiracy of the: Rothschild: In fact, the Constitution: not admit: 1. secret societies: of: rich citizens: as Freemasonry: 2. and not admit: the sale: of the monetary sovereignty: here's why: is: important: to show an: fake Christianity florid:




7_11.[Unius REI: vs: WW III] through: the fiction: of one only Jewish: Net Work. while progressively: and irreversibly: is been empties: of the: moral values and Christian: all Peoples Western. [Agony of Christianity] the tragedy of Kosovo? is: emblematic: the fake bombers Christians: of NATO: have defend the Muslims: and have destroy: every trace: of Christian in the region! thus: an estimate of: 160,000 Christian martyrs: every year: is: hidden: by all official governmental agencies: why, they are all placed under control: of the Masonic Banking Seigniorage: IMF: the aim: is the destruction: of the faith in God: in general: and the faith: of Christianity's: in particular.




8_11.[Unius REI: vs: WW III]that is: most advanced culturally: and spiritually. The true goal? is the slavery: of: all whole human race: because the children of Israel: that: not: they had scruples: to: sell into slavery: their own brother "Joseph": not: have respect for human nature. [Agony of Christianity] also: places: countries, nations, historically assured as several African nations and Bosnia Albania: ecc.. where Christianity and Islam: has lived in perfect harmony: for centuries ..? This wonderful balance: is Been: interrupted when they arrived: the money: of the Saudi Arabia: and ideologies: imperialist and murderous: and intolerant of the: Salafis!




9_11.[Unius REI: vs: WW III][Agony of Christianity: end of hope] The Christians were exterminated: even in locations where they are absolutely innocent: as in Iraq, since the propaganda that: Americans are Christians? is: a Zionist propaganda: and Salafi: because: they are only: the Masons of the IMF: to have the control: of the: West. ie, the synagogue of Satan: that: was: made: by the Pharisees Rabbis of the IMF: called Illuminati: 1. have approving: for a culture: of the conflict: between: all religions: 2. have decided: to make submissions: against the Christianity (that it is: primarily: an system: of values precious: that: promotes the dignity of: every man: however, all denied or derided):




10_11.[Unius REI: vs: WW III] but however, in strong position: of: friction: against Islam: or: any other system: religious or ideologic! Christianity has been done become: as: artificially: in mode ideologically hostile .. well: while: in reality: the Christianity is: supremely peaceful, tolerant, benevolent:. but it is forced. to: having to endure: unjustly, of the opposition: of all. for guilty of the IMF: 666: that, is in agreement: with his Talmud, for decided to destroy: all religions: why, the very soul criminal: of rabbinic synagogue, is: Satanism itself. for: Enlightened Jew IMF? even the Jewish religion is: an: screen!




11_11.[Unius REI: vs: WW III] this is: why: is the culture of the conflict: that: he did fail the culture: of the: multiculturalism: ie, the dialogue and of the: fertilization mutual .. in a word, the my universal brotherhood, is failed: because: as he says: in the Masonic sect: of Bush: 322 "skull and bones" is: indispensable to harm to all peoples. for to be able to dominate all! But, this is the denial of the God of Genesis: and: the statement: of the epic babilosese: of the god Marduk or Baal. only: my monarchy: universal: metaphysics: humanistic and personalistic of MARITAIN: ie: of : Unius REI: son of Melchisek: may be: only: your survival!




Miniatura




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento




19 secondi fa




للمسحين حقيقه ان كان ضرر ملموس من المسلمين للمسحين هم المسلمين بينهم ضرر بين انفسهم من قبل بابل هم صنعوا الكرهه بيننا وبين بعض نحن المسلمين وهذا حقيقه عشتها وتضررت من بابل كرهه لا يوجد له مبرر وانا لم اعتدي علي احد ولكن هم يصنعون الكرهه للانهم ماسونين وقلوبهم تفيض بالكرهه للاهل




Miniatura




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento




49 secondi fa




قلوبهم تفيض بالكرهه للاهل المملكه وقبائلها التي لا تعتدي علي احد وتعيش في نور العباده للانه الحقيقه من يعبد لا ينظر الي الماده او اي شيئ وانما ينظر الي العمل خير يقربه الي الله لينول رحمه تدخله الجنه وتقيه من عذاب النار وليس له علم او فهم بما يدور ولكن كل امر صناعه بابليه من العراق لتلويث قبال العرب طوال السنوات التي مضت ((الله يحفظكم ويحفظ ابنائكم ويسعدكم في حياتكم وتنالون رحمه من الله لتكون الجنه هي مكان لكل من له قلب خير))




Miniatura




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento




2 secondi fa




كويتي بحق ! كل ما تقول حقيقه الديانه النقيه ترفض العنف ان كانت من المسحين او اليهود او المسلمين ولكن اتباع الشيطان واتباع المال واتباع المصالح الشخصيه التي لا يهما البشر ولا الديانات هي ما تساعد في التدمير وتدمير الثقه بين الديانات واختلاق مشاكل لتعيش اتباع الشيطان في ظل ظروف غذاء مشاكل بين الاديان ولكن انا اعرف المسيحيه هم رقيقي القلب ولهم رحمه كبيره وهذا حقيقه عيونهم تدمع لصفاء قلبهم قلوبهم بيضاء




Miniatura




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento




13 secondi fa




رحيمه وهذا نعمه من الله يعطيها لمن يشاء وصدقني ان من دمر مظاهر الاسلام الذي لا يعتدي علي الاخرين هو اهل بابل اهل العراق هم علي نسب بالمجتمعات ان كان في الكويت او قطر او البحرين اوالامارات اوالسعوديه هم من بابل هم من يصدر المشاكل للمسحين باسم الاسلام وهناك قبائل معروفه ان جذورها من العراق وهي سبب كل ما حدث




az99920

مرحبا




كويتي بحق ! القبائل التي جذورها من بابل وهم لهم علاقه مشبوهه ((العنوز--- الظفران --- الشمر)) ان كان بتعرض وهم اكثرهم من بابل وهناك من الحضر من لهم علاقه مشبوهه مع بابل ولكن القبائل التي هي ليس لها علاقه اوهي قبائل عربيه محترمه ((( العتبان ___الرشايدا ___الحروب __العوازم __ )) يجب معرفة ذلك وان كان هناك من ناسب من بابل ولكن ليس لهم تورط بما يحدث هو يعيشون في نور العباده والصلاح ولا ياذون احد ولا ينشرون الكرهه وان كان بينهم من ينشر تاكد انه له جذور من بابل العراق هم البلاء علي القبائل العربيه للان اللسنتهم بالكذب والغش ويتطلعون للمال والماده التي قلوبهم تعبدها وتضعف امامها ارجوا ان تعي ما اتحدث به لتعلم كل مسيحي ان من ذكرتهم لا يكنون اي كرهه وهم في جهل البدوا لا يعلمون شيئ عن المستنيره ولا الخطط هم يعيشون يومهم في نور العباده والعيش في سلام حقيقه




YouTube Rewind 2012




Video

Discussione

Informazioni

Cerca nel canale




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul 1 secondo fa




sharia Abu Antar -- è vero, i sto andando, a fare uno sporco lavoro, ma, soltanto, perché, voi siete dei criminali, senza possibiltà di redenzione!

WakeUpUSAxRonPaul 1 minuto fa




@Hassan Rohani--- è salito a 43 morti, e oltre, 100 feriti, il doppio attacco, kamikaze, di questa mattina, durante la messa, in una chiesa, a Peshawar, in Pakistan. Lo hanno riferito le autorità locali. [Le FOTO choc, della strage nella chiesa in Pakistan, 22 settembre, 15:31 ] but, [Iran: Rohani, said: "è Israele, la vera minaccia!"] really? e questo, cosa è? le tue stesse leggi religiose, sono a portare, i serivizi segreti, dell'Arabia Saudita, a fare questi crimini di terrorismo, in tutto il mondo.. quindi, voi siete complici, ed alleti, quando, si tratterà di distruggere Israele. peché n realtà, voi siete de lati, dello stesso satanismo, nazista perverso.. i farisei hanno previsto tutto questo, per fare scrivere la parola "fine"! contro, Islam, e, contro, Israele

Abu Antar 5 minuti fa




@Unius Rei - you're doing a good job my boy.

WakeUpUSAxRonPaul 14 minuti fa




@ Iran, Israel - you have seen, how, the Satanists Americans, Spa, OGM-Morgellons, DATAGATE, Aliens Abductions, scam banking seigniorage, ecc.. ecc.. as, they are looking for any excuse, any lie, to start, world war, which will destroy you both? What are you waiting you to come, both under my protection? -- avete visto, come, i satanisti americani, stanno cercando, ogni scusa, ogni menzogna, per iniziare, la guerra mondiale, che, vi distruggerà entrambi? cosa aspettate voi, a venire, entrambi, sotto la mia protezione?

WakeUpUSAxRonPaul 19 minuti fa




22 settembre, 15:32. #Siria: #Russia, no, #risoluzioni, uso forza. #MOSCA, Il ministro degli Esteri russo, #Serghei Lavrov, ha criticato, oggi, ciò che ha definito, tentativi occidentali, di utilizzare l'accordo, sul #disarmo chimico, siriano, per cercare una risoluzione, alle #Nazioni Unite, che, minacci l'uso della forza, contro, il governo di #Bashar al Assad. Inoltre, Lavrov ha detto, che, #Mosca è pronta, ad inviare truppe, in Siria, per garantire la sicurezza degli #ispettori Onu, per le armi chimiche. --ANSWER -- @Banca Mondiale, 322, bUSH, 666 kERRY, rOCHEFELLER -- CaNNIBALI, ADESSO AVETE ROTTO IL CAZZO, veramente, A TUTTO IL MONDO!

WakeUpUSAxRonPaul 25 minuti fa




@ #Hassan Rohani - you are an international criminal, because you're a paranoid, # religious maniac, #Nazi, no, #freedom of conscience, that hurts, against, #peaceful Christians. So, you can not say, "I deserve trust," as if we ignioriamo, 1. #pan-Arabism, of the #Caliphate #World #imperilismo of #Sharia, it is your, 2. #Islamic ideology, which has condemned Israel, to death, formally, many, many times, to such an extent, that, too, the Sunnis, #Al Qaeda) are afraid of you! # you have put bombs in buses, Israeli children, it is your Sharia, which prevents Israel to live in peace .. but if you give it to me, #secular state, in 12 hours? I leave to you, the #nuclear program

WakeUpUSAxRonPaul 31 minuti fa




@Hassan Rohani -- tu sei un criminale internazionale, perché, tu sei un #paranoico, #maniaco religioso, #nazista, senza, #libertà di coscienza, che, fa del male ai #cristiani pacifici. Quindi, tu non puoi dire: "io merito fiducia!", come, se, noi ignioriamo, 1. il #panarabismo, del #Califfato Mondiale, #imperilismo, della #Sharia, è la vostra, 2. #ideologia islamica, che, ha condannato #Israele, a morte, formalmente, tante volte, al punto tale, che, anche, i #sunniti (#Al Qaida) hanno paura di voi! voi avete messo le #bombe, nei #pulman, dei bambini israeliani, infatti è la vostra Sharia, che, impedisce ad #Israele di vivere, in pace.. ma, se voi date a me, lo #Stato laico, in 12 ore? io lascio a voi, il #programma nucleare

WakeUpUSAxRonPaul 41 minuti fa




TEHERAN, è l'arsenale, #nucleare, e #chimico, di #Israele a minacciare, il #Medio Oriente e non quello siriano, o, il programma atomico di #Teheran: così, il presidente iraniano Hassan Rohani. "L'Iran non costituisce, affatto una minaccia, per i suoi vicini, e per i paesi della regione", ha detto. E poi: il regime che rappresenta, una "minaccia è quello, che calpesta, tutte le norme internazionali, e accresce, le proprie riserve, di armi nucleari e chimiche, per minacciare gli altri". -- ANSWER -- TU SEI UN UOMO CORROTTO! le tue stesse parole, ti condannano, come, fraudolento, maniac religioso, criminale ed assassino! Quale guerra di annessione, ha fatto Israele, pur avendo conquistato, in guerra, tutto il desero egiziano? Il Golan è indispensabile, perché strategico, al suo territorio piccolissimo! Israele non avrebbe bisogno di armi, se voi foste persone civili

WakeUpUSAxRonPaul 48 minuti fa




il testardo #Iran, ha presentato 30, missili balistici #Sejil, e, #Ghadr. #Teheran. "Negli ultimi 200 anni l'Iran, non ha mai attaccato, un altro paese", ha detto il presidente #Hassan Rohani: le forze armate "non inizieranno mai un'aggressione".-- ANSWER -- @IRAN --- FACENDO DEL MALE AI CRISTIANI, MARTIRI, INNOCENTI, TU HAI SEMPRE DICHIARATO, #GUERRA. contro, il #REGNO DI DIO, CHE, IO RAPPRESENTO, io sono #Unius REI,(il Regno di Dio in forma politica) e, quando, tu lo capirai? tu sarai morto!. Come, tu puoi pensare, che, l'Islam, potrebbe sopravvivere, senza di me, senza, della mia protezione?, i #farisei, #anglo-americani sono satanisti... pertanto, #Islam ed #Israele? hanno le ore contate!

WakeUpUSAxRonPaul 3 ore fa




@ISRAELE -- se non poni fine oggi stesso, a questo orrore islamico, certamente, presto sarà, il tuo turno! #Pakistan: #kamikaze in chiesa, 56 morti, Durante la messa a #Peshawar [Kenya: #centro commerciale, almeno 59 morti, Croce Rossa, oltre 200 feriti] [ Damasco, esplode una mina nel territorio dell'ambasciata russa ] Secondo informazioni dei mass media, un proiettile di mortaio è esploso nel territorio dell'ambasciata della Russia a Damasco, due persone sono leggermente ferite dai frammenti dei sassi, volati sul luogo dell'esplosione. Intanto l'ambasciata russa a Damasco non conferma l'informazione. "L'ambasciata lavora in regime di normalità", ha comunicato la missione diplomatica ai #giornalisti. "Ci sono prove testimoniali, delle monache di un #monastero cristiano e dei giornalisti, che hanno visitato il luogo dell'eventuale attacco #chimico nei pressi di Damasco,

WakeUpUSAxRonPaul 3 ore fa




@ISRAELE -- se non poni fine oggi stesso, a questo orrore islamico, certamente, presto sarà, il tuo turno! #Pakistan: #kamikaze in chiesa, 56 morti, Durante la messa a Peshawar [Kenya:centro commerciale, almeno 59 morti, #Croce Rossa, oltre 200 feriti] [ #Damasco, esplode una mina nel territorio dell'ambasciata russa ] ottenendo informazioni dai guerriglieri che dall'estero hanno ricevuto la fornitura di alcuni proiettili che non hanno mai visto e che non sapevano usare, ma alla fine li hanno usati", ha raccontato nell'intervista ai giornalisti russi il ministro degli Esteri russo Serghej Lavrov. Ha ricordato che la #Russia più di una volta ha messo in evidenza i fatti che parlavano di complicità negli attacchi chimici in Siria dei guerriglieri ed inoltre che tali incidenti potrebbero essere falsificati. [I guerriglieri siriani, #JIHADISTI, hanno riconosciuto la consegna delle munizioni, DI #ARMI CHIMICHE, dall'estero

WakeUpUSAxRonPaul 3 ore fa




@#ISRAELE -- se non poni fine oggi stesso, a questo orrore islamico, certamente, presto sarà, il tuo turno! #Pakistan: #kamikaze in chiesa, 56 morti, Durante la messa a #Peshawar [#Kenya:centro commerciale, almeno 59 morti, Croce Rossa, oltre 200 feriti] [ Damasco, esplode una mina nel territorio dell'ambasciata russa ] dall'estero] [La Russia è disponibile a garantire la sicurezza degli esperti dell'ONU in Siria] La Russia è disponibile a fornire propri militari e poliziotti per garantire la sicurezza del lavoro degli esperti #ONU in #Siria, ha dichiarato nell'intervista ai giornalisti russi, il ministro degli #Affari Esteri della #Russia #Serghej Lavrov. "Non penso che sia necessario introdurre grandi contingenti. Basteranno gli osservatori militari", ha aggiunto Lavrov. Intanto ha evidenziato che gli osservatori militari devono rappresentare tutti i membri del CS dell'ONU, #Paesi arabi e #Turchia.

WakeUpUSAxRonPaul 3 ore fa




@ISRAELE -- se non poni fine oggi stesso, a questo orrore islamico, certamente, presto sarà, il tuo turno! #Pakistan: #kamikaze in chiesa, 56 morti, Durante la messa a Peshawar [Kenya:centro commerciale, almeno, 59 morti, #Croce Rossa, oltre 200 feriti] [ #Damasco, esplode una mina nel territorio della #ambasciata russa ] Inoltre il diplomatico ha dichiarato che la Russia non è garante del disarmo chimico in Siria. "Il garante dell'esecuzione dalla Siria dei suoi impegni per la Convenzione sulle# armi chimiche è tutta la comunità internazionale", ha sottolineato il ministro russo.

WakeUpUSAxRonPaul 4 ore fa




@BEnjamin NEtanyahu --- che, colpa, avevano queste persone innocenti? se, tu non fai qualcosa, di concreto, per loro, subito, contro, quel maiale, che, è nell'Arabia Saudita? tu diventerai responsabile, della loro sofferenza! [Esplora il significato del termine: Pakistan, attacchi simultanei in una chiesa «Usati 8 chili di esplosivo», almeno 55 morti Kamikaze in azione durante la messa della domenica. Almeno cento i feriti, la maggior parte è in gravi condizioni] Pakistan, attacchi simultanei in una chiesa,«Usati 8 chili di esplosivo», almeno 55 morti, Kamikaze in azione durante la messa della domenica. Almeno cento i feriti, la maggior parte è in gravi condizioni .. [Esplora il significato del termine: CRISTIANI PERSEGUITATI - I cristiani in Pakistan sono il 4% della popolazione e sono stati spesso al centro degli attacchi degli islamici, la maggior parte dei 180 milioni di pakistani.

WakeUpUSAxRonPaul 4 ore fa




@BEnjamin NEtanyahu --- che, colpa, avevano queste persone innocenti? se, tu non fai qualcosa, di concreto, per loro, subito, contro, quel maiale, che, è nell'Arabia Saudita? tu diventerai responsabile, della loro sofferenza! Essere cristiani, così come seguire altre religioni minoritarie nel Paese, è considerato un peccato di blasfemia. A marzo una folla di estremisti islamici aveva dato fuoco a un centinaio di abitazioni di cristiani nella Joseph Colony di Lahore mentre l'anno scorso aveva suscitato sdegno e polemiche la notizia di una bimba cristiana di 11 anni, down, arrestata per blasfemia. [an error occurred while processing this directive]] Pakistan, doppio attacco ai cristiani[an error occurred while processing this directive]

WakeUpUSAxRonPaul 4 ore fa




@ Benjamin Netanyahu --- nous devons faire les tueurs, de tous charia nazi, l'impérialisme califat mondial, avec des armes nucléaires, même aujourd'hui, contre les 50 nations islamiques, c'est la seule chance que vous avez d'être en mesure de sauver Israël, sauve-toi, et économisez monde, c'est pourquoi, peut-être imminent, guerre mondiale. --- we must to do the killers, all of sharia nazi, imperialism worldwide caliphate, with nuclear weapons, same today, against, all 50 Islamic nations, it is the only chance you have of being Able to save Israel, save yourself, and save world, is why, can be imminent, world war.

WakeUpUSAxRonPaul 5 ore fa




@ Sharia Abu Antar, for dhimmis slaves - asshole! Simonino the saints, that, you have killed and enslaved, on all over the world, every day? and the holy Simonine girls, that you raped, because, Christian boys, then, do not have, no any, can marry, etc. .. I can not count! and, then, I've downloaded all the sins, of the Jews, on the shoulders, of the Pharisees, Anglo-Americans, Illuminati, IMF, 666, JaBullOn, god owl, at Bohemian Grove, World Bank, and, I turned, all of them criminals masonry, in scapegoats, such as, food, Belzebull in desert! ... and, if I can not able, to redeem, the bitch of Israel? like, I may be able to redeem, all other peoples? I'm Unius REI .. I'm born to do a clean job, and you instead of the caliphate sharia imperialism, you were forcing me, to do a dirty job!

WakeUpUSAxRonPaul 5 ore fa




@Abu sharia Antar, for dhimmis slaves -- i santi Simonino, che, voi ammazzate e schiavizzate, in tutto il mondo, ogni giorno? e, le sante Simonine, che, voi stuprate, perché, i ragazzi cristiani non hanno nessuno da sposare, ecc.. non si possono contare! e poi, io ho scaricato, tutti i peccati degli ebrei, sulle spalle, dei farisei anglo-americani, Illuminati, FMI, Banca Mondiale, ed io ho traformato, tutti loro, in capri espiatori, come, cibo per Belzebull nel deserto! ... e se, io non riesco, a ridimere, quella, puttana di Israele? come, io posso riuscire a redimere, tutti gli altri popoli? io sono Unius REI.. io sono sorto per fare un lavoro pulito, ed invece voi del califfato sharia imperialismo, state costringendo me, a fare un lavoro sporco!

Abu Antar 5 ore fa




Remember: Saint Simon of Trent.




az99920

رد:Unius REI: vs: WW III




كويتي بحق ! كل ما تقول حقيقه الديانه النقيه ترفض العنف ان كانت من المسحين او اليهود او المسلمين ولكن اتباع الشيطان واتباع المال واتباع المصالح الشخصيه التي لا يهما البشر ولا الديانات هي ما تساعد في التدمير وتدمير الثقه بين الديانات واختلاق مشاكل لتعيش اتباع الشيطان في ظل ظروف غذاء مشاكل بين الاديان ولكن انا اعرف المسيحيه هم رقيقي القلب ولهم رحمه كبيره وهذا حقيقه عيونهم تدمع لصفاء قلبهم قلوبهم بيضاء رحيمه وهذا نعمه من الله يعطيها لمن يشاء وصدقني ان من دمر مظاهر الاسلام الذي لا يعتدي علي الاخرين هو اهل بابل اهل العراق هم علي نسب بالمجتمعات ان كان في الكويت او قطر او البحرين اوالامارات اوالسعوديه هم من بابل هم من يصدر المشاكل للمسحين باسم الاسلام وهناك قبائل معروفه ان جذورها من العراق وهي سبب كل ما حدث للمسحين حقيقه ان كان ضرر ملموس من المسلمين للمسحين هم المسلمين بينهم ضرر بين انفسهم من قبل بابل هم صنعوا الكرهه بيننا وبين بعض نحن المسلمين وهذا حقيقه عشتها وتضررت من بابل كرهه لا يوجد له مبرر وانا لم اعتدي علي احد ولكن هم يصنعون الكرهه للانهم ماسونين وقلوبهم تفيض بالكرهه للاهل المملكه وقبائلها التي لا تعتدي علي احد وتعيش في نور العباده للانه الحقيقه من يعبد لا ينظر الي الماده او اي شيئ وانما ينظر الي العمل خير يقربه الي الله لينول رحمه تدخله الجنه وتقيه من عذاب النار وليس له علم او فهم بما يدور ولكن كل امر صناعه بابليه من العراق لتلويث قبال العرب طوال السنوات التي مضت ((الله يحفظكم ويحفظ ابنائكم ويسعدكم في حياتكم وتنالون رحمه من الله لتكون الجنه هي مكان لكل من له قلب خير))







VeritasAequitas777


Subscribe Subscribed


Loading...




Add as Contact | Block User | Send Message



Profile






This contact has been added!

Close





Channel Views:


8,352


Total Upload Views:


6,053


Age:


21


Joined:


Aug 11, 2011


Latest Activity:


17 hours ago


Subscribers:


307


Website:


http://cwnaf.informe.com/forum/


●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬๑☧✞☧๑▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●




EXTRA·ECCLESIAM·NVLLA·SALVS

FIDES·LOGICA·ET·RATIO




______________________________

_________############_________ _________############_________ ___________########___________ ____________######____________ ____________######____________ _#####______######______#####_ _############################_ _######### CATHOLIC #########_ _############################_ _#####______######______#####_ ____________######____________ ____________######____________ ____________######____________ ____________######____________ ____________######____________ ____________######____________ ____________######____________ ____________######____________ ___________########___________ _________############_________ _________############_________




† IN·HOC·SIGNO·VINCES †

☩ ἘΝ ΤΟΎΤῼ ΝΊΚΑ ☩

⌖ FAOIN GCOMHARTHA

SEO A BHUAIFIDH TÚ ⌖




Pro Deo, Rege, et Patria,

Hibernia Unanimis.




Ar son Dé, Rí, agus Athartha,

Tá Éire Aontaithe.




For God, King, and Fatherland,

Ireland is United.




Éire — Aontaithe, Gaelach, agus Saor.

Ireland — United, Gaelic, and Free.




Éirinn do na Gaelaigh!

Eoraip do na hEorpaigh!

________________________

__________§§§§__________ ______§§§§§§§§§§§§______ ____§§§§__§§§§__§§§§____ ___§§§____§§§§____§§§___ __§§§_____§§§§_____§§§__ §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ __§§§_____§§§§_____§§§__ ___§§§____§§§§____§§§___ ____§§§§__§§§§__§§§§____ ______§§§§§§§§§§§§______ __________§§§§__________




●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬๑☧✞☧๑▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●




██████████100% - Christian - Catholic

██████████100% - White

█████ 50% - Irish (Gaelach)

██▌ 25% - Italian (Italiano)

██▌ 25% - French (Français)

██████████100% - Nationalist

██████████100% - Monarchist

██████████100% - Clerical Fascist

██████████100% - Theistic Rationalist

██████████100% - Pro-Truth

██████████100% - Pro-United Ireland

██████████100% - Pro-White

██████████100% - Pro-Nationalism

██████████100% - Pro-Catholic Nationalism

██████████100% - Pro-Catholic Monarchism

██████████100% - Pro-White Nationalism

██████████100% - Pro-Irish Nationalism

██████████100% - Pro-Gaelic Particularism

██████████100% - Pro-Gaeilge

██████████100% - Pro-Irish irredentism

██████████100% - Pro-Science

██████████100% - Pro-Rightism

██████████100% - Pro-Clericalism

██████████100% - Pro-Blueshirts

██████████100% - Pro-Rexism

██████████100% - Pro-Fascism

██████████100% - Pro-Italian Fascism

██████████100% - Pro-Falangism

██████████100% - Pro-Latin Conservatism

██████████100% - Pro-Distributism

██████████100% - Pro-Corporatism

██████████100% - Pro-Racial Separatism

██████████100% - Pro-Life

██████████100% - Pro-Family

██████████100% - Pro-Morality

██████████100% - Pro-Private property

██████████100% - Pro-Gun ownership

██████████100% - Pro-Traditionalism




██████████100% - Anti-Leftism

██████████100% - Anti-Marxism

██████████100% - Anti-Communism

██████████100% - Anti-Bolshevism

██████████100% - Anti-Socialism

██████████100% - Anti-Anarchism

██████████100% - Anti-Zionism

██████████100% - Anti-Judaism

██████████100% - Anti-Freemasonry

██████████100% - Anti-Islam

██████████100% - Anti-Globalism

██████████100% - Anti-Atheism

██████████100% - Anti-Cultural Marxism

██████████100% - Anti-Multiculturalism

██████████100% - Anti-Miscegenation

██████████100% - Anti-Sodomy

██████████100% - Anti-Abortion

██████████100% - Anti-Antifa

██████████100% - Anti-British imperialism

██████████100% - Anti-"Socialist Republicanism"




●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬๑☧✞☧๑▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●


About Me:




Tá mise fear Gaelach a bhí rugadh i agus é ina chónaí faoi láthair i Meiriceá. Táim ar Gaelach agus Iodáileach agus Francach shinsearacht agus táim bródúil as mo oidhreacht. Tá mé ina Náisiúnaí Bán-Gaelach agus ina Chaitliceach traidisiúnta. Tacaím ina Éire aontaithe agus neamhspleách rialaithe mar ina eite dheis Náisiúnach Monarcacht Chaitliceach faoi cheannaireacht ina Ard Rí de bhunadh Gaelach. Ina Éire saor ó Briotanach tíorántacht agus forghabháil agus saor ó na tionchar a imirt claon ar Sóisialaithe, Cumannaithe, agus eile fealltóirí go hÉirinn. Fíor Náisiúnaithe Gaelach tacaíocht a thabhairt Náisiúnachas eite dheis, mar go bhfuil sé an t-aon idé-eolaíocht polaitiúil go bhfuil inmharthana, loighiciúil, comhsheasmhach, cliste agus oibreacha a thógáil bród láidir náisiúnta agus eitneacha agus a chinntiú cobhsaíocht láidir morálta laistigh de náisiúin.

●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬๑☧✞☧๑▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●

FAIR USE NOTICE: The material on this channel is provided solely for educational and informational purposes. It may contain copyrighted material, the use of which has not been specifically authorized by the copyright owner. Infringement of copyright is not intended. The material is made available to help educate people on various issues. This constitutes a 'FAIR USE' of any such copyrighted material as provided for in Title 17, § 107 of the U.S. Copyright Law. The material is distributed without profit to those who would like to use such material for research and educational purposes. The use of the media material found on this channel is protected by the Fair Use Clause of the U.S. Copyright Act of 1976, which allows for the rebroadcast of copyrighted materials for the purposes of commentary, criticism, and education.



















































































Other Channels







Most Holy Family Monastery


We are a traditional Catholic Benedictine Monastery located in Fillmore, NY. Our websi...


Videos: 806


Channel Views: 2,301,888


Subscribers: 9,029





CreationClips


This YouTube channel contains exciting creation videos from Creation Ministries Interna...


Videos: 63


Channel Views: 48,357


Subscribers: 2,752





Answers in Genesis Videos



Videos: 29


Channel Views: 10,801


Subscribers: 632





Answers in Genesis Videos


Answers in Genesis - creation science videos


Videos: 99


Channel Views: 8,655


Subscribers: 547





The Truth Will Set You Free


o1OpTiMuS1o Full Video Collection (IN PROGRESS)

@RapidShare...


Videos: 473


Channel Views: 81,286


Subscribers: 3,637





Total Revisionism and Truth


PDF Book Collection on Jews (restored)

https://rapidshare.com...


Videos: 187


Channel Views: 7,930


Subscribers: 662





hailchrist83



Videos: 139


Channel Views: 9,395


Subscribers: 342





Chasluim11


Christian Identity, also sometimes called Israel Identity, is the only true conservativ...


Videos: 50


Channel Views: 555


Subscribers: 43





Chasluim22


Christian Identity, also sometimes called Israel Identity, is the only true conservativ...


Videos: 115


Channel Views: 3,850


Subscribers: 140





chasluim34


Christian Identity, also sometimes called Israel Identity, is the only true conservativ...


Videos: 695


Channel Views: 34,240


Subscribers: 855





skipbaker1


On hating the devil (Jews).


Videos: 57


Channel Views: 4,264


Subscribers: 164





IsraeliteMessenger



Videos: 3


Channel Views: 17,497


Subscribers: 97





David Duke TV


A site that endeavors to work for human rights and expose hypocrites who deny human rig...


Videos: 79


Channel Views: 610,586


Subscribers: 17,713





VICTORIA AUT MORS!


"It's about time for those of us still capable of thinking tribally to begin doing...


Videos: 1


Channel Views: 5,324


Subscribers: 82





aburke673


We pray for the great papal restoration in the infallible mass canon canonized by Pope ...


Videos: 101


Channel Views: 43,044


Subscribers: 300





lpsgrayhoundlove21 
Report


______________






VTSF0CUS 

LETTERA APERTA A YOUTUBE. In merito alla decisione unilaterale di normalizzare i Canali e renderli anonimi. Spett.le YOUTUBE Brodcast Yourself. Sede. MA VAFFANCULO VA !!!! Saluti non distinti. V. ( seguono 125.854 firme)






IHazardStudio 


Get 1,000+ views a day ? Want a partnership with TGN ? pm me <33






TuRkYQTR 


top ten






garejir 


kabayare






TheVanceMusic103 

HI everyone!!! subscrive to Thhe new vance Music channel and we will reciprocate!!!!






CCSFTW 
Now I'll just be posting a new comment on here every day to try to convince you that you can't change our channels. So many YouTubers on this site are calling out to you. Listen to them. If you do not, would you like it if you were on so many YouTubers' bad side?






CCSFTW 

Please do not change the channel! We want a sense of individuality in YouTube. Honestly, what happened to the "You" in YouTube!! Have you forgotten about us?!






IzlamicCat 

we should riot and burn youtube they are from california the people over there should!






InuyashaSkittles831 


LISTEN TO YOUR USERS!!!!!! YOU ARE RUINING THE SITE!!!!!






Matthewroxtheparty 

if you hate the new layout then i urge you to unsubscribe youtube!






Matthewroxtheparty 

hey @youtube i dont think you give 2 damns about us anymore, you ignore us and not reply, you take no notice that we all hate the new layout yet you selfishly go ahead, you block the message replies and make it impossible to reply and then i always have to click compose to respond to a message, day 4 of mail replying being bust! you should of had this fixed by day 2! also i think that the mail replying is bust cos of the switch account thing you added in the menu glitched it up and also the switch account thing doesnt work cos it keeps saying i entered the wrong password when i know fine well it is the right password so like always i just click sign out and then sign in the normal way! by the way, you really suck! i hate the new layout and you are taking forever to fix one small glitch! take away the switch account link and the replies will go back to normal, doesnt take einstien to figure it out!






XxK1LLzz 

i hate the new layout please change it to the old layout






iloveeevee100 
i can't believe you never notice.. there a cyber bully on youtube






IzlamicCat 


fuck this site piece of shit fuck you ruined it youtube...






kane2098 

Ihr scheiß wixxer ihr huhren söhne ihr arschficker mutter söhnchen ich könnte euch denn halz um drehen musst ihr fast jedes video löschen eine freundin von mir macht eine scheiß zeit durch ich wollte ihr ein video schenken um sie auf zu heitern und was macht ihr , ihr löscht es ihr wixxer verreckt alle in der hölle fickt euch !!!






antoucn 

If, after March 7, all channels will be redesigned with the new graphic design, like thousands of more users, I will close my account. You are denying to us the freedom of imagination and fantasy in our channels ! Thousands of people do not want the new design, because it makes the channels identical to each other. The net is full of many more sites as an alternative to YouTube. We will close our accounts and we will leave YouTube






teiska123 
Please, STOP ruin this "social media", YouTube! New layout is awful and very unpractical. It's a long step back, not good. Almost everyone HATE that. So don't force us to use that, or we will move elsewhere (like Zippcast.com)...!






lorenzojhwh 

satana brucia!






Coolpup77222Product 

Listen, youtube. I know that you want new styles, but different people have different trends. I know its hard coping with all hate messages, like this one but... we all want to keep our own ways. This version is NOT simple. Whenever we get used to a theme, you just have to go and ruin it for ALL of us. We all miss the older themes... we dont want our channels to become taken over by you. Since I saw how awesome the channel Im using now It has lighten up my life. This style is MUCH harder. THANKS for listening to this hate comment :)






lorenzojhwh 
YouTube said: "you go to ZippCast!" - Answer-I AM VERY EVIL: TO DO: AGAINST YOU: AND YOUR TO SATAN! CAN YOU USE Vaseline, YES USE VASELINE .. I HAVE Consulted: WITH MY FRIEND: "IsraelNationalTV" SAID TO ME: "NO DO NOT GO: TO ZippCast!" BETWEEN ME: And my friend BERLUSCONI? There are Few: Differences: but, the most important difference: is not: that: he is a Freemason: ready for hell: but, what it is: he takes: the Viagra, and not me! Anyway? is appropriate for you: to prepare the vaseline: about: March 7, 2012.! BERLUSCONI? my friend? really: I have Given my vote HIM! and I will vote again to him! but, when: I Discovered the: banking seigniorage: I'm not going: to vote more! time is too long: that: I am using: my spiritual faculties: for communicating with: millions of people around the world: Jews: Heads of State: Leader: elite: religious, atheist, etc.. They know me as, I know about all of them!

Nessun commento:

questa NON è una attività giornalistica

questa NON è una attività giornalistica

Gesù il Messiah