lunedì 11 aprile 2016

Prisoners SHAARIA President ONU JEWISH NEW WORLD ORDER

#Obama ] [ ovviamente, I CRISTIANI che non sono riusciti a fuggire, e quelli che, non sono stati ammazzati, ancora da shaaria, dei cristiani palestinesi? I SOPRAVVISSUTI? SONO STATI COSTRETTI DA TE, A DICHIARARE DI ESSERE I NEMICI DI ISRAELE, PERCHÉ, PER TE, TUTTI I CRISTIANI IN LEGA ARABA SONO GIÀ MORTI TUTTI, in verità, NON C'È UN NEMICO PIÙ PERICOLOSO, PER ISRAELE DI TE!


#Obama ] [ tu trovami il VERO responsabile, del perché, l'estremismo islamico si è diffuso in tutta la LEGA ARABA, e nel Mondo e poi? SPARATI! is why Rothschil 666 CIA SPA FED? "go away dog of an infidel: Allah is AKBAR" SAID Salman shaaria to Pope FRANCESCO! SHAARIA Al-Qaeda funded SHAARIA Arabia Arabia IE Gulf countries


LA TERRIBILE, DISPERATA CONDIZIONE DEI CRISTIANI NELLA LEGA ARABA, MA, PER COLPA DI MOGHERINI E BOLDRINI LA COLPA È SEMPRE DI ISRAELE! 07/12/2004, Palestina, i cristiani temono che divenga uno Stato islamico. Betlemme (AsiaNews) A Betlemme ci si prepara al Natale, con qualche speranza in più, legata alle attese per la ripresa dei pellegrinaggi, ma i cristiani palestinesi “hanno paura che la Palestina diventi uno Stato musulmano”. È quanto affermano ad AsiaNews le suore del Baby Caritas Hospital, l’ospedale pediatrico di Betlemme, da oltre 30 anni presente nella città della Natività. “I palestinesi cristiani non si illudono sulla nuova situazione politica e hanno paura di rimanere ancora una volta delusi” raccontano le religiose. “Chi può farlo, emigra in fretta all’estero, salvo poi pentirsi e voler tornare indietro, cosa che poi diventa impossibile. I cristiani hanno la concreta paura di diventare sempre di più minoranza, sopraffatti dai musulmani, che fanno molti più figli”. Le suore denunciano che “l’estremismo islamico si è diffuso molto in questi posti negli ultimi tempi, soprattutto nei villaggi verso il deserto di Giuda: tutto questo rende difficile la vita per i cristiani”. Nei giorni scorsi il personale islamico dell’ospedale cristiano, fondato da un sacerdote cattolico svizzero, ha inoltrato una lettera alla direzione chiedendo che le infermiere musulmani indossino il velo islamico in corsia. “È una richiesta che fanno ogni tanto, ma l’ospedale non lo permette sia per motivi igienici che per la sua identità cristiana” dicono le suore.


08/04/2016, ISLAMICI PALESTINESI? SONO SEMPRE ISLAMICI SHARIA: MANIACI RELIGIOSI, AL RITORNO ECONOMICO STORICO CULTURALE, DELLA SCOPERTA ARCHEOLOGICA, HANNO PREFERITO DISTRUGGERE I SEGNI DELLA STORIA, CHE È QUELLO CHE GLI ISLAMICI HANNO FATTO: IN TUTTA LA LEGA ARABA, POICHÉ: LA STORIA DEL MONDO NON È INIZIATA CON I LORO GENOCIDI, MENTRE: LA LORO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE DICE CHE SONO LORO L'ULTIMA E LA DEFINITIVA RISPOSTA DEL GENERE UMANO! ISRAELE - PALESTINA. Gaza, una chiesa bizantina distrutta per un centro commerciale. Cristiani e musulmani in rivolta. Durante le opere di scavo sono emersi i resti di un antico luogo di culto dell'epoca bizantina. Le autorità della Striscia hanno ordinato di continuare i lavori e fatto sparire i reperti. Sdegno e proteste “interconfessionali” a Gerusalemme e Cisgiordania. Fonte di AsiaNews: "Contano più gli interessi economici della storia e della cultura della Striscia". A dispetto della scoperta, le autorità della Striscia (Hamas) e l’Autorità palestinese hanno deciso di proseguire l’opera e di continuare la realizzazione delle fondamenta, facendo scomparire i reperti sinora emersi. Il ritrovamento è avvento a Palestine Sqaure, nel centro di Gaza, dove secondo i progetti vedrà la luce uno dei più importanti centri commerciali della zona.
http://www.asianews.it/files/img/size2/ISRAELE_-_PALESTINA_-_chiesa_gaza.jpg


Donbass, ispettori OSCE attaccati in zona sotto controllo forze Kiev, 10.04.2016 Nel villaggio di Zhovanka, situato nel centro di Zaytsevo controllato dalle forze di sicurezza di Kiev, è stata attaccata una pattuglia della missione di monitoraggio dell'OSCE. Gli osservatori hanno riferito di aver trovato riparo dalle granate nascondendosi dietro la macchina. Una pattuglia della missione speciale di monitoraggio dell'OSCE in Ucraina è stata attaccata sul territorio controllato dalle forze di sicurezza di Kiev: alla fine gli ispettori sono rimasti illesi, si legge nel rapporto giornaliero dell'organizzazione: http://it.sputniknews.com/mondo/20160410/2446778/Ucraina-bombardamento.html#ixzz45Ul2yAYh


IL PROGETTO 666 USA, SHARIA SAUDITA E TURCO DI REALIZZARE IL CALIFFATO SHAARIA IN LIBIA CONTINUA! ha detto Gentiloni a Sky: "L'avanzata jihadista in territorio libico oramai sembra non avere più freni: espugnata Sirte, gli uomini del Califfato di Derna si sono impossessati anche di una stazione radio locale, Radio Sirte appunto, dalla quale questa mattina hanno fatto trasmettere un messaggio audio del califfo Abu Bakr al-Baghdadi (potete ascoltarlo, in arabo, nel video in testa al post). Le violenze degli uomini dell'autoproclamato Califfato di Derna (sulla scia del Califfato Daesh in Siria ed Iraq e del Califfato d'Africa di Boko Haram in Nigeria) sembrano ormai non conoscere fine: dopo la decapitazione dei cristiani coopti egiziani di ieri anche il Presidente d'Egitto al-Sisi ha ordinato a tutti i cittadini egiziani di evacuare il paese e ha ordinato la chiusura dell'ambasciata di Tripoli. Secondo quanto si apprende dalla Farnesina anche l'ambasciata d'Italia a Tripoli ha dato indicazioni ai connazionali di lasciare "temporaneamente" la Libia con effetto immediato, data l'impossibilità di garantire la sicurezza su tutto il territorio libico. In tal senso, le numerose carrette del mare che in queste ore si stanno intercettando al largo della Libia potrebbero essere solo l'ennesima cartina tornasole della disperazione di chi fugge dalle violenze jihadiste sull'altra sponda del Mediterraneo: gli uomini del Califfato di Derna hanno formalmente preso il controllo di Sirte, a 500 chilometri a est di Tripoli, tanto da istituire il loro quartier generale in un edificio nella zona centrale.
Dopo il messaggio di questa mattina Radio Sirte ha cominciato a diffondere numerosi messaggi del portavoce del Califfato al-Adnani, che ha comunicato la resa di quel territorio al Califfato di Derna: già presenti in Cirenaica, gli affiliati allo Stato islamico hanno di recente preso di mira Tripoli e rivendicato l'attacco kamikaze all'hotel Corinthia del 27 gennaio, durante il quale sono morti almeno 5 stranieri.
Nelle città sin qui conquistate dal Califfato di Derna viene già applicata la Shaaria: sui social network molti jihadisti e civili libici hanno postato numerose fotografie e video nei quali si mostra l'applicazione e l'incentivazione al rispetto della legge coranica.


LA VOCE DISPERATA DEI VESCOVI DEL MEDIO ORIENTE PER IL COMPLOTTO: AUTOBOMBE, JIHADISTI, USA FARISEI MASSONI SPA FED NWO, E SALAFITI SHARIA TURCHI SAUDITI, PER REALIZZARE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO! 07/08/2015 IRAQ
Mar Sako: ad un anno dalla tragedia di Mosul, solo unità e riconciliazione salveranno l’Iraq
Nel primo anniversario del grande esodo dalla piana di Ninive, il patriarca caldeo invia una lettera appello al governo e al Parlamento. Egli denuncia le difficili condizioni in cui vivono ancora oggi cristiani e yazidi, e le migliaia di morti fra i musulmani. La pace unica risposta alla violenza dei gruppi estremisti che “sfruttano la religione”.

05/08/2015 IRAQ
Vescovo curdo: raid aerei turchi nuova minaccia per i cristiani fuggiti dallo Stato islamico
Mons. Rabban al Qas, vescovo di Duhok, afferma che gli attacchi dei caccia di Ankara “cominciano a fare paura”. Le bombe provocano danni e vittime, i timori alimentano “il desiderio di fuga”. Intanto i profughi della piana di Ninive cercano di ricostruirsi una vita, con una casa e un lavoro. Nel fine settimana 50 bambini della diocesi riceveranno la prima comunione.

03/08/2015 IRAQ
Arcivescovo di Erbil: scuola, istruzione per salvare i cristiani dalla barbarie dello Stato islamico
Ad un anno dall’invasione della piana di Ninive. mons. Bashar Warda racconta la situazione dei profughi cristiani. La regione curda è “sicura” ma “aspettiamo la liberazione” delle nostre terre. Alloggi, strutture sanitarie, scuole le priorità. L’istruzione e l’alfabetizzazione dei ragazzi la risposta alle violenze jihadiste, per il futuro dei cristiani in Iraq.

02/02/2015 IRAQ
Patriarca di Baghdad: "Non parole ma gesti concreti contro il terrorismo". A gennaio oltre 1300 morti
Intervenendo alla settimana (governativa) per l’Armonia fra religioni, Mar Sako chiede di bloccare le risorse finanziare del terrorismo e smantellare la cultura della violenza: "Basta sfruttare la religione per finalità criminali". Ma a Mosul lo Stato islamico vende al mercato i beni rubati ai cristiani. E solo nel mese scorso ci sono state quasi 800 vittime civili.

28/01/2016 ISLAM
Una Carta per i diritti delle minoranze nei Paesi musulmani. Firmata da leader islamici

In una Dichiarazione comune centinaia di personalità del mondo musulmano chiedono pari diritti a tutti. Alla base della convivenza comune vi è il concetto di cittadinanza. Condanna per quanti usano la religione per “aggredire le minoranze” e la lotta armata “come mezzo per dirimere i conflitti e imporre il proprio punto di vista”. E dagli istituti educativi una revisione coraggiosa dei curriculum. Il testo integrale del documento.


USA CALIFFATO SAUDITA TURCO HANNO PROGETTATO DI METTERE LE MANI SUL PAPA E DI REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA ] [ 20/07/2015 LIBIA. Libia, i miliziani dello Stato islamico sequestrano tre immigrati cristiani. Il rapimento è avvenuto nella zona orientale, nei pressi di Sirte. Nel mirino un cittadino egiziano, un nigeriano e un ghanese. I jihadisti hanno diffuso le foto dei loro passaporti. In passato la Libia è stata teatro della decapitazione di una ventina di cristiani copti. Sempre ieri rapiti quattro lavoratori italiani.


le mire geopolitiche SHARIA sunnite turche saudita, segnano il passo, della azione terroristica del Califfato sharia ISIS nel mondo ] gli USA devono rispondere a tutto il mondo della loro complicità in tutto questo [ L’Isis era già presente a Darna ( LIBIA ) nella parte orientale del Paese come il gruppo islamico più organizzato contro il regime di Gheddafi e a Bengasi, dove aveva rivendicato l’attentato contro il consolato statunitense di Bengasi del 2012, che aveva causato la morte dell’ambasciatore Christopher Stevens e di altre tre persone. All’inizio del 2015 i terroristi dell’autoproclamato Califfato islamico hanno attaCcato un albergo di lusso a Tripoli e hanno dato inizio ad attacchi mirati contro i pozzi petroliferi. A febbraio di quell’anno hanno diffuso i filmati dell’uccisione di cristiani egiziani copti ed etiopi, decapitati sulla spiaggia. Il consolidamento della loro presenza a Sirte avveniva in questo stesso periodo, approfittando dell’abbandono della zona da parte delle fazioni in lotta per il potere in Libia post Gheddafi. (PB)


LA NATO E SOPRATTUTTO LA UE SOTTOSTIMANO, ENORMEMENTE, QUELLO CHE È PER LEI IL PERICOLO SAUDITA E TURCO! SAUDITI E TURCHI FINGONO DI LITIGARE IN LIBIA AFFINCHÉ QUESTO TRIOFO DI ISIS NE POSSA ESSERE IL RISULTATO! 09/04/2016, L’ISIS occupa il valico di Kheshum el Kheyl a sud di Sirte e si dirige oltre. La manovra, resa nota da fonti civili, avvenuto mentre altre colonne di miliziani si dirigono verso ovest, dimostra l’intenzione del gruppo terrorista di prendere il controllo dell’intera regione. LA NATO E SOPRATTUTTO LA UE SOTTOSTIMANO, ENORMEMENTE, QUELLO CHE È PER LEI IL PERICOLO SAUDITA E TURCO!


QUESTO È IL PIÙ GRANDE AVVELENAMENTO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! 09/04/2016, Bangladesh, arsenico nell’acqua: 20 milioni di avvelenati e 43mila morti ogni anno


ma, gli USA noN sono i principali alleati di RIAD? QUINDI QUALE È IL DOPPIO GIOCO CHE LA ARABIA SAUDITA STA FACENDO CONTRO USA E ISRAELE? In un video di Al Arabiya, l’antico comandante delle truppe di Saddam Hussein impreca contro gli Usa e il “dominio iraniano” in Iraq. Con toni “religiosi” spinge alla “caccia” contro “i collaboratori dell’Iran”, alleandosi con l’Arabia saudita. Egli è considerato uno dei capi che ha guidato i miliziani jihadisti alla conquista di Mosul e della Piana di Ninive. http://www.asianews.it/notizie-it/Dato-per-morto-un-anno-fa,-Izzet-el-Duri-lancia-la-rivolta-irakena-e-saudita-contro-l%E2%80%99Iran-37167.html


tutta la GALASSIA jihadista ISIS Al Quaeda, Al Nursa, Daesh, ecc.. sono scesi formalmente sul campo di battaglia in appoggio alla coalizione saudita dei Paesi del GOLFO! Bisogna ASSOLUTAMENTE DISTRUGGERE LE RELAZIONI DIPLOMATICHE CON GLI USA! SOLTANTO GLI USA POSSONO ESSERE I MANDANTI DEL TERRORISMO MONDIALE! ] [ 30/06/2015 YEMEN - ISLAM. Lo Stato islamico attacca leader Houthi in Yemen: 28 morti, anche otto donne. Nel mirino i fratelli Faycal e Hamid Jayache, due capi della fazione sciita ribelle yemenita. I due stavano partecipando a una funzione in memoria di un parente deceduto. Gli Houthi hanno circondato l’area, accesso consentito solo alle auto mediche. Con un post in rete il movimento jihadista rivendica l’attacco contro il “nido sciita” a Sanaa.


ecco perché, SOLTANTO USA e i SAUDITI POSSONO SOSTENERE E FINANZIARE AL QUAEDA NEL MONDO! ] [ 09/04/2015 YEMEN-M.ORIENTE. Sale il numero di morti in Yemen. Al Qaeda promette oro a chi uccide i capi sciiti. Dall’inizio del conflitto vi sono più di 600 morti e oltre 2200 feriti. Mancano elettricità, acqua e medicinali. Uccisi in servizio personale paramedico delle ambulanze. Islamisti afghani pronti a invadere lo Yemen con “migliaia” di combattenti.


LA REGIA di ISIS SHARIA potrebbe essere soltanto una regia Saudita e Turca, e gli USA non possono dire: "noi non ne sappiamo niente!" SE I GOVERNI DEL MONDO NON PROTESTANO A QUESTA NOTIZIA CONTRO GLI USA? POI, È TUTTO FINITO! Baghdad (AsiaNews) - L’ex vice- presidente irakeno all’epoca di Saddam Hussein, Izzet el-Duri, dato per morto nel 2015, è riapparso ieri in un video in cui spinge gli irakeni a ribellarsi al “dominio iraniano” sul Paese e ad allearsi alla coalizione guidata dall’Arabia saudita. Il video è stato trasmesso dall’emittente panaraba  Al Arabiya, vicina all’Arabia Saudita, e ridiffuso su You Tube (https://www.youtube.com/watch?v=ZT5pn5zayW4) nella pagina Youtube del quotidiano saudita Ukaz.
Secondo quanto riferito dalla stampa irachena ed occidentale nel 2015, Izzet El Duri sarebbe morto nella zona orientale della provincia irachena di Salah Eddin, nei pressi del pozzo petrolifero di Allas.
La coalizione internazionale a guida Usa, che aveva invaso l’Iraq, aveva disegnato un mazzo di carte con le figure dei 55 più ricercati del regime Baathista. Izzet el-Duri era il “re di fiori” del mazzo, fra i primi sei più ricercati. Dopo la liberazione dell’Iraq da parte della coalizione, Izzet el-Duri era scomparso e a nulla era servita la taglia di 10 milioni di dollari per chiunque lo catturasse o lo uccidesse. Izzet El Duri aveva dato inizio alla Resistenza nel nord  di Baghdad nel 2003 creando l’Esercito Nakshabandi, attivo soprattutto nella zona di Dora, compiendo azioni militari contro il governo succeduto a Saddam e da lui considerato composto da “traditori e collaboratori degli invasori”. L’annuncio dell’uccisone di Izzet el-Duri nel 2015 in seguito a “scontri intensi” condotti dall’esercito iracheno e da gruppi armati popolari, era stata commentato all’epoca, come un “duro colpo” contro i miliziani della resistenza nella Provincia di Salah Eddin. Izzet el-Duri è considerato uno dei comandanti che ha guidato i miliziani dell’Isis alla conquista vittoriosa di Mosul e della Piana di Ninive. Nella registrazione video di ieri, l’ex vice-presidente iracheno sunnita rivolge un appello all’unità degli iracheni a fianco della coalizione araba guidata dall’Arabia Saudita, lottando contro l’egemonia iraniana nella regione.
Ecco di seguito la traduzione integrale del suo discorso:  ... http://www.asianews.it/notizie-it/Dato-per-morto-un-anno-fa,-Izzet-el-Duri-lancia-la-rivolta-irakena-e-saudita-contro-l%E2%80%99Iran-37167.html


se qualcuno aveva dei dubbi su chi ha organizzato le autobombe in IRAQ? POI, LO ANDIAMO A DIRE AI SAUDITI! 08/04/2016 - IRAQ-IRAN. Dato per morto un anno fa, Izzet el-Duri lancia la rivolta irakena e saudita contro l’Iran. In un video di Al Arabiya, l’antico comandante delle truppe di Saddam Hussein impreca contro gli Usa e il “dominio iraniano” in Iraq. Con toni “religiosi” spinge alla “caccia” contro “i collaboratori dell’Iran”, alleandosi con l’Arabia saudita. Egli è considerato uno dei capi che ha guidato i miliziani jihadisti alla conquista di Mosul e della Piana di Ninive.


quindi secondo questo articolo è ERDOGAN USA CIA che rifornisce anche ISIS, senza i RUSSI? oggi dominerebbero incontastrati in Siria grazie ad ERDOGAN ] [  08/04/2016 - SIRIA ] [ Conflitto siriano, i ribelli strappano allo Stato islamico il controllo di al-Rai. La cittadina del nord si torva lungo la direttrice che collega Siria e Turchia. Una rotta strategica per il passaggio di merci e rifornimenti. Un successo importante in vista della battaglia principale per il controllo di Aleppo. Alla periferia di Damasco i jihadisti attaccano una fabbrica e sequestrano 200 operai.


11 APR. inizia con questa strage di cristiani, tutti hanno subito il genocidio, in nome di 666 #ALLAH e della sua dottrina #salafita #wahhabita #saudita: tutto per imporre la sharia della LEGA ARABA nel mondo. ECCO COME SONO STATI spesi BENE IN SIRIA, I SOLDI DELLA: CIA USA TURCHIA E ARABIA SAUDITA! .. ED INFATTI È SCRITTO CHE: "IN #BABILONIA #666 #USA, SI È TROVATO IL SANGUE DI TUTTI I MARTIRI CRISTIANI! - Almeno 21 cristiani sono stati trucidati dai jihadisti #Isis ad #al-Qaryatayn, in #Siria, prima che la cittadina fosse liberata e ripresa in questi giorni dalle forze di Damasco col sostegno dell'aviazione russa. Lo ha svelato alla Bbc il patriarca della Chiesa ortodossa siriaca, Ignazio Aphrem II: alcuni risultano essere stati uccisi mentre tentavano la fuga, altri martirizzati per essersi rifiutati di assoggettarsi e convertirsi a #Islam. Fra le vittime si contano almeno tre donne, ha riferito ancora il patriarca, denunciando come i jihadisti avessero pianificato di vendere le ragazze cristiane superstiti quali "schiave". Altri correligionari sono per ora considerati dispersi, ma si teme siano a loro volta morti.

******************
e come hanno fatto fin'ora i sauditi, ad essere DEGLI alleati militari REGIONALI con ISRAELE, se non si sono mai riconosciuti? QUESTE SONO COSE PAZZE! ] IO SONO FAVOREVOLE A QUESTO PONTE E A QUESTA TRIPLICE AMICIZIA.. MA SE PENSANO CHE DIVERSE COSE NON DEBBANO CAMBIARE? TUTTO POI TUTTO SI CAMBIERÀ IN TRAGEDIA DA UN MOMENTO ALL'ALTRO! PERCHÉ QUELLO CHE IO VOGLIO? LO SANNO TUTTI! [ L'Isola di Tiran, disabitata come Sanafir, ha un ruolo strategico nella composizione dello scenario mediorientale in quanto costituisce l'acceso di Israele al Mar Rosso. Secondo i media israeliani l'acquisizione da parte di Riad comporterebbe l'implicito riconoscimento del governo di Gerusalemme, mai riconosciuto, necessario per la ratifica dell'accordo internazionale.
Unius kingREI
Unius kingREI45 minuti fa
EBREI SODOMITI APOSTATI! VOI VEDETE IL MERAVIGLIOSO PAPA FRANCESCO, CHE SU MIO CONSIGLIO HA APERTO LA COMUNIONE AI DIVORZIATI? BENE! ci sono cose che si possono fare, con la PAROLA di Dio, e cose che non si possono fare! NON SI PUÒ VIOLARE IL SENSO OGGETTIVO DELLA PAROLA DI DIO! ed in realtà: NON È NEANCHE IL SENSO LETTERALE, QUELLO CHE È sempre PIÙ IMPORTATE, in ogni caso! ma lo SPIRITO SANTO globale: il concetto dell'insieme, CHE PERMEA L'UNIVERSO: ed è la metafisica razionale, il senso della giustizia, e la coerenza con TUTTE LE PAROLE SACRE, di tutte le religioni del mondo? Questo fondamentale: NON può essere fragile o contraddittorio, relativistico o soggettivo! PERCHÉ NON POSSIAMO PENSARE DI CREARE UN STABILE FUTURO PER IL GENERE UMANO AL DI FUORI DELLA RAZIONALITÀ: E DELLA LEGGE NATURALE!

EBREI SODOMITI APOSTATI! voi vorreste fare di me, un apostata insieme a voi? per finire all'inferno insieme a voi? IMPOSSIBILE, IO NON SONO UN TRASGRESSORE!
 Terror takes possession for all sons of darknes. You Are Destined for Hell! ♰ I has the wrong done to All Those criminals who cross the Toppled
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, Terror takes possession of The Sons of darknes ♰ Drink your poisons made ​​by yourself,♰ my YHWH kill all my enemies: [MENE Techel PERES] Luke19.27; by ★ Rei Unius ♰ ♥ King Israel Mahdi ♥

======
DA FIRMARE E CONDIVIDERE ... GRAZIE, Petizione europea a favore della famiglia | Avvenire.it
mobile.avvenire.it http://mobile.avvenire.it/famiglia/Pagine/difendiamo-i-nostri-figli-petizione-europa-in-difesa-della-famiglia.aspx?path=Pagine%2F Iniziativa ] [ Petizione europea a favore della famiglia. Angelo Picariello. 11/04/2016
Una petizione europea in difesa della famiglia. La raccolta firme è al via in questi giorni e avrà la durata di un anno, fino al 3 aprile 2017. Obiettivo minimo, perché possa essere presa in considerazione dalle istituzioni europee: raccogliere un milione di firme in tutti i Paesi della Ue, per ottenere il varo di «un regolamento comunitario che definisca il significato del matrimonio e della famiglia come unione di un uomo e una donna fondata sul matrimonio o sul legame generazionale». In modo da «porre il matrimonio e la famiglia, così definiti, come criteri generali alla base di tutte le direttive della Commissione europea in materia».

L'iniziativa è stata presentata oggi al Senato dal comitato "Difendiamo i nostri figli", promotore delle manifestazioni di piazza San Giovanni e del Circo Massimo. Assente il portavoce Massimo Gandolfini per sopraggiunti motivi di lavoro, legati alla sua attività di chirurgo a Brescia, alla presentazione, tenutasi alla sala Nassirya di Palazzo Madama, è intervenuto a nome del comitato l’avvocato Simone Pillon. «Il target per l'Italia è di 54.750 firme - ha spiegato - ma il nostro obiettivo è raccoglierne un milione solo nel nostro Paese».
Un modo anche per riprendere in tutta Italia la mobilitazione a favore della famiglia, «al centro di vari attacchi attraverso la legge che si annuncia sulle unioni civili e le nuove normative che vengono prospettate in materia di stepchild adoption e adozioni gay». In Italia, quindi, più che mai è importante «ricondurre a un minimo comune denominatore la definizione di famiglia», a fronte di una confusione anche terminologica che mette a rischio la tenuta dell’istituto familiare a livello sociale e di welfare.
Pillon cita – come emblematica del clima di confusione – l’espressione «indirizzo della vita familiare» contenuta nel testo delle unioni civili passato al Senato, nell’ambito di una normativa volta a dar luogo a un nuovo istituto che pure si sostiene essere diverso e distinto dalla famiglia. La petizione "Mamma, papà e figli" può essere sottoscritta online sul sito www.mumdadandkids.eu. O al sito del comitato “Difendiamo i nostri figli”, come ricorda Jacopo Coghe, presidente di Generazione famiglia. O, in alternativa, si può scaricare il modulo cartaceo, sempre dagli stessi siti, e inviarlo compilato e firmato al Comitato, attraverso i banchetti che verranno allestiti o una delle 80 sedi locali del Comitato stesso, che poi avrà cura di far giungere le sottoscrizioni all’Unione Europea.
Certo, il precedente della petizione “Uno di noi” in difesa dell’embrione, che raggiunse numeri importanti prossimi ai due milioni di sottoscrittori, non induce a essere ottimisti, vista l’attenzione praticamente nulla che la Commissione Ue ha dedicato alla petizione. «Ma stavolta non accetteremo analogo trattamento – promette Pillon –. Pretenderemo di essere ascoltati». 
========
IL PENSIERO NAZISTA, REGIME TOTALITARIO E MASSIMALISTA GENDER SPA NWO: PER SOFFOCARE L'ORDINE NATURALE: ED APRIRE ESPLICITAMENTE ALLA TEOSOFIA SATANICA! Es indignante, lorenzo: No sé si te has enterado. La Asociación Mundial de Psiquiatras pide no practicar terapias de sanación de la homosexualidad. Hacerlo sería un comportamiento no ético porque –dicen- profundizaría la discriminación. ¿Y qué pasa con las personas que sufren atracción hacia el mismo sexo no deseada?, ¿les condenamos a su infierno? ¿Qué pasa con las personas que han salido de la homosexualidad gracias a esas terapias?, ¿es que acaso no existen? Pídele a la Asociación Mundial de Psiquiatría que corrija su declaración pública.
http://citizengo.org/es/fm/33900-psiquiatras-niegan-tratamiento-atraccion-del-mismo-sexo-no-deseada
Lees el documento que aprobaron estos supuestos científicos y no te lo crees. Te paso un resumen:
"La atracción, orientación y comportamiento homosexual son variantes normales de la sexualidad humana (...) No existe evidencia científica que la orientación sexual innata pueda ser cambiada. Es más, las llamadas terapias para sanar la homosexualidad pueden crear prejuicios y ser potencialmente dañinas (...) La orientación LGTB en si misma no implica disfunciones piscológicas (...) La disposición de cualquier intervención que pretenda "tratar" algo que no es un trastorno es totalmente antiético (...) Reiteramos la necesidad de investigación y desarrollo en evidencias médicas y sociales que apoyen la salud mental de lesbianas, homosexuales, bisexuales e individuos transgénero"
¿Estos son psiquiatras o activistas LGTB?
http://citizengo.org/es/fm/33900-psiquiatras-niegan-tratamiento-atraccion-del-mismo-sexo-no-deseada
Si me permites la broma: ¿se volvieron locos?...
La ideología radical que desprende el documento de la Asociación Mundial de Psiquiatría contrasta con el testimonio de una de las personas que ha logrado salir del agujero gay. Se llama Christopher Doyle y es portavoz de la ONG “La voz de los sin voz”.
Su testimonio es impactante: "Durante 15 años de mi vida sufrí atracción hacia el mismo sexo no deseada debido a abusos sexuales durante mi infancia y a la falta de relacciones saludables con hombres. Afortunadamente después de una terapia regulada, me pude dar cuenta del daño que me producía la atracción homosexual. Hoy estoy casado con mi preciosa mujer con la que llevo casado 10 años y tenemos 5 maravillosos hijos. No hubo absolutamente nada dañino en la ayuda que recibí. En realidad, todos los aspectos de mi vida mejoraron gracias a esta ayuda y apoyo. Así que, ¿por qué mi historia es marginada por estos activistas?, ¿es que acaso no existo? Aquellos que tienen una poderosa agenda política me tacharon de mentiroso. Pero los hechos están ahí: estoy mucho más en paz conmigo mismo gracias a los consejos y apoyos que me han ayudado en mi camino. Hoy vivo mi sueño de tener un matrimonio y una familia. Y como terapeuta regulado, estoy capacitado para facilitar consejo y ayuda a otros que tienen los mismos objetivos y sueños que yo tenía. ¿Por qué su derecho a su propia determinación deben ser marginados o rechazados por una agenda política e ideológica radical? Todo el mundo tiene el derecho a resolver atracciones y necesidades afectivas no resueltas. Si alguien quiere trabajar estos temas con un consejero regulado, ¿quienes somos los demás para impedírselo?"
¿Y ahora qué?, ¿qué le decimos al Sr. Doyle?, ¿que es un homófobo?... La realidad se impone. Y los científicos deben de estudiar la realidad, no tratar de retorcerla por sus prejuicios ideológicos: http://citizengo.org/es/fm/33900-psiquiatras-niegan-tratamiento-atraccion-del-mismo-sexo-no-deseada La declaración de la Asociación Mundial de Psiquiatría es muy grave. Contrasta además con la reciente advertencia de la Asociación Mundial de Pediatría sobre los riesgos de la ideología de género… Ya somos varios miles los que les hemos escrito. Pero tenemos que ser muchos más. Los psiquiatras deben saber que sus posiciones ideológicas despiertan el rechazo entre la gente de sentido común.
Gracias por apoyar esta campaña.
Un fuerte abrazo, Luis Losada Pescador y todo el equipo de CitizenGO
PD.Escribe a la Asociación Mundial de Psiquiatría y pídeles que rectifiquen su posicionamiento público ideológico en pro de la evidencia científica.

0280806833 ] mi dispiace per gli ebrei eretici, voi conoscete la PAROLA di DIO JHWH [ NON ESISTONO EBREI VIVI FUORI DEL MIO REGNO DI ISRAELE! ] ma, io vi darò la possibilità di fare pubblica confessione e espiazione dei vostri delitti!


IL PENSIERO NAZISTA, REGIME TOTALITARIO E MASSIMALISTA GENDER SPA NWO: PER SOFFOCARE L'ORDINE NATURALE: ED APRIRE ESPLICITAMENTE ALLA TEOSOFIA SATANICA! è scandaloso, Non so se hai sentito. Il World Psychiatric Association non richiede nella pratica terapie di guarigione. dell'omosessualità. In questo modo sarebbe un comportamento non etico perché dicono approfondire la discriminazione. E per quanto riguarda le persone che hanno lo stesso sesso attrazione per indesiderata?, Ti condannare il suo inferno? Che dire di persone che hanno lasciato l'omosessualità attraverso tali terapie?, È che non esiste? Chiedi World Psychiatric Association per correggere la sua dichiarazione pubblica.
http://citizengo.org/es/fm/33900-psiquiatras-niegan-tratamiento-atraccion-del-mismo-sexo-no-deseada Leggi il documento approvato questi presupposti scientifici e non ci credono. Fate un passo un riassunto: "L'attrazione, l'orientamento e il comportamento omosessuale sono normali variazioni della sessualità umana (...) Non vi è alcuna prova scientifica che l'orientamento sessuale innata può essere cambiato. Inoltre, le chiamate terapie per guarire l'omosessualità può creare pregiudizi e potenzialmente dannoso (...) l'orientamento LGTB in sé non implica piscológicas erettile (...) la fornitura di qualsiasi intervento teso a "provare" qualcosa che non è un disturbo è del tutto antitetica (...) Ribadiamo la necessità della ricerca e sviluppo in evidenza medica e sociale per sostenere la salute mentale degli individui lesbiche, gay, bisessuali e transgender " sono questi psichiatri o attivisti LGTB?
http://citizengo.org/es/fm/33900-psiquiatras-niegan-tratamiento-atraccion-del-mismo-sexo-no-deseada
Se posso scherzare: essi esultano ...? L'ideologia radicale che segue il documento del contrasto World Psychiatric Association per la testimonianza di una delle persone che è riuscito a lasciare il foro gay. Il suo nome è Christopher Doyle e portavoce della ONG "voce dei senza voce". La sua testimonianza è scioccante: "Per 15 anni della mia vita ho sofferto attrazione allo stesso sesso non voluto per abusi sessuali durante la mia infanzia e la mancanza di relacciones uomini sani. Per fortuna dopo una terapia regolamentato, sono stato in grado di spiegare i danni che mi ha causato attrazione omosessuale . Oggi sono sposato con la mia bella moglie con la quale sono stato sposato 10 anni e hanno cinque figli meravigliosi. Non c'era assolutamente niente di dannoso in aiuto che ho ricevuto. In realtà, ogni aspetto della mia vita è migliorata grazie all'aiuto e sostegno. Quindi, perché la mia storia è emarginata da questi attivisti?, È che non esiste? Coloro che hanno un programma politico potente mi etichettato come un bugiardo. Ma i fatti sono lì: Io sono molto più in pace con me stesso grazie ai consigli e il sostegno che mi hanno aiutato per la mia strada. Oggi vivo il mio sogno di avere un matrimonio e una famiglia. E come terapeuta regolamentato, sono in grado di fornire consulenza e assistenza ad altre persone che hanno gli stessi obiettivi e sogni che avevo.
Perché il loro diritto alla propria determinazione dovrebbe essere marginalizzato o respinta da un'agenda politica e l'ideologia radicale? Ogni persona ha il diritto di sospendere le attrazioni e ai bisogni emotivi irrisolti. Se qualcuno vuole lavorare su questi temi con un consulente regolamentati, gli altri chi siamo noi per fermarli? " Ora che cosa?, Che cosa diciamo Mr. Doyle?, Che è un omofobo? ... Si impone la realtà. E gli scienziati devono studiare la realtà, non cercare di girare per i loro pregiudizi ideologici:
http://citizengo.org/es/fm/33900-psiquiatras-niegan-tratamiento-atraccion-del-mismo-sexo-no-deseada
La dichiarazione della World Psychiatric Association è molto grave. contrasta anche con il recente avvertimento dalla World Association of Pediatrics circa i rischi di ideologia di genere ... Ora abbiamo diverse migliaia che hanno scritto a loro. Ma dobbiamo essere molti di più.
Gli psichiatri dovrebbero sapere che le loro posizioni ideologiche suscitato il rifiuto tra le persone di buon senso.
Grazie per il sostegno di questa campagna. Un grande abbraccio,
Luis Losada Pescatore e tutta la squadra CitizenGO
PD.Escribe World Psychiatric Association e chiedere loro di correggere la loro posizione ideologica del pubblico verso prove scientifiche.


ERESIA PERVERSIONE, ABERRAZIONE, ABOMINIO ED APOSTASIA, QUESTO È SODOMA L'IMPERO DELLE TENEBRE INTERIORI ED ESTERIORI! ] [ BUENOS AIRES, 11 APR - Prime nozze gay religiose in America Latina: due giovani donne della comunità ebraica di Buenos Aires. la più grande del subcontinente. ] QUESTA APOSTASIA NON PUÒ ESSERE RIMEDIATA, QUESTI EBREI SONO ESPLUSI DAL REGNO DI ISRAELE! [ si sono sposate nella sinagoga del quartiere di Belgrano. Romina Charur, 35 anni, e Victoria Escobar, 36, convivono da 7 anni e nel 2014 si erano sposate con rito civile, dopo l'approvazione delle nozze gay dallo Stato argentino, ma ora, grazie alla Nuova Comunità Israelita Emanu El, hanno completato la loro unione anche con un rito religioso. Gustavo Michanie, dell'associazione Ebrei Argentini Gay, le ha accompagnate nella cerimonia, presieduta dalla rabbina Karina Finkielsztein, che si è congratulata con loro e ne ha lodato "il coraggio e la perseveranza" mentre, seguendo la tradizione ebraica, le due giovani donne si trovavano sotto la chuppah (o huppah), il baldacchino di stoffa all'ombra del quale si celebrano le nozze ebraiche.


ERESIA PERVERSIONE, ABERRAZIONE, ABOMINIO ED APOSTASIA, VIOLAZIONE DEL DIRITTO UMANO FONDAMENTALE DEI BAMBINI, QUESTO È SODOMA L'IMPERO DELLE TENEBRE INTERIORI ED ESTERIORI! ] [ Gil De Gamesh con  STOP FOLLIA GENDER: la abominazione dell'umano!  10/04/2016 ** READI - Rete Antidiscriminazioni Infantili ** fb ** http://www.uccronline.it/2012/09/06/chiusa-lindagine-su-regnerus-approvato-studio-sui-problemi-di-chi-ha-genitori-gay/ Chiusa l’indagine su Regnerus: «lo studio contro l’adozione gay è valido» L'Università del Texas pubblica il responso dell'indagine invocata dalla lobby


Cari avaaziani, qualche anno fa decine di mercenari entrarono in un parco nazionale in Camerun e per due mesi massacrarono indisturbati 600 elefanti, facendoli a pezzi per le zanne. In tutta l’Africa centrale i bracconieri hanno ormai sterminato la metà degli ultimi elefanti rimasti. E nessuno è stato in grado di fermarli. Fino ad ora! Un gruppo di investigatori privati si è infiltrato tra i bracconieri in otto Stati africani e ha portato all’arresto di 1200 trafficanti! Un lavoro incredibile riconosciuto da tutti gli esperti, ma hanno pochissimi fondi per andare avanti perché i grandi finanziatori non osano opporsi frontalmente al crimine organizzato del bracconaggio. E allora può essere questa comunità a dargli il sostegno economico necessario a coprire tutta l’Africa in pochissimo tempo. Uccidono quattro elefanti ogni ora: è una lotta contro il tempo prima che questi giganti della savana scompaiano. Ma se ognuno di noi fa una piccola donazione ora, questo incredibile team può espandersi in altri Paesi, arrestare altri boss e ufficiali corrotti, e la nostra comunità potrà contribuire a lottare contro questo massacro. https://avaazimages.avaaz.org/elephant3.jpg


Aggredito da nordafricano il sindaco pd di Ravenna. Matteucci, balbettando e tremando di Paura, rassicura i cittadini dicendo: "Sto bene, neppure un graffio..." Un ragazzo ubriaco tenta di aggredire il sindaco in zona giardini. Martedì sera un ragazzo ubriaco ha tentato di aggredire il sindaco Fabrizio Matteucci vicino ai giardini Speyer. http://www.ravennaedintorni.it/ravenna-notizie/40290/un-ragazzo-ubriaco-tenta-di-aggredireil-sindaco-in-zona-giardini-speyer.html
============
Diario di Rorscharch: #PaolaTaverna #senatrice del #M5S, in merito al dibattito in #Senato sul #DDL #Cirinnà , ci ha deliziato con questa perla: "Avrete questa legge, anzi l’avremo, perché oggi ho un indirizzo sessuale, magari domani ne ho un altro". Speriamo che un giorno si alzi scoprendo di avere un cervello. #gay #unionicivili #unionigay #Italia #LGBT. http://www.lastampa.it/2016/02/17/italia/politica/diretta-dal-senato-il-giorno-degli-emendamenti-fetzLaDdQ5EQWe910FmXiJ/pagina.html


Israelis to the Rescue - United with Israel: California Student Bullies Call for the End of Israel; Palestinians Say 'Global Judaism is a Virus'; WATCH: The Israeli Secret on How to Make a Billion Dollars! WATCH: California 'Bullying' Students Disgrace Visit of Jerusalem's Mayor, Jeursalem mayor at California university. WATCH: Israelis Run to Rescue Victims of Deadly Earthquake, earthquake in Taiwan


IL GENDER IDEOLOGIA È SATANISMO IDEOLOGICO! 11/04/2016 ** Magdi Cristiano Allam ** fb ** Chi ci governa ha deciso che il nostro tracollo demografico debba essere risolto con l'auto-invasione di clandestini ISLAMICI: la disintegrazione della civiltà ebraico cristiana: https://www.youtube.com/watch?v=Hs2K3_Qo1ys&sns=em
****************
IL GENDER IDEOLOGIA È SATANISMO IDEOLOGICO! Gil De Gamesh con  STOP FOLLIA GENDER: la abominazione dell'umano!  11/04/2016 ** Generazione Famiglia - La Manif Italia ** fb ** Sul Guardian dello scorso 1 aprile, Julie Bindel ha pubblicato un reportage sulla maternità surrogata in India dal quale emerge uno scenario non meno inquietante di quelli tratteggiati dalla fantasia dei film “La guerra dei mondi”, “Battlestar galactica” e “Matrix”. La Bindel riporta, infatti, che si stanno costruendo delle “colonie residenziali” con fondi messi a disposizione da parte di molte cliniche della surrogazione per ospitare...
Maternità surrogata: le fattorie umane dell’India. Ecco le “surrogacy houses” in cui si dispongono “in batteria” le donne che conducono la gravidanza in surrogazione e che vengono sfamate e accudite... http://www.tempi.it/maternita-surrogata-fattorie-umane-india#.VwuSneKLTmF
=================
IL GENDER IDEOLOGIA È SATANISMO IDEOLOGICO! +++ Pediatri americani: "Gender pericoloso per i bambini" I fatti, non l’ideologia, determinano la realtà... http://www.donboscoland.it/articoli/articolo.php?id=133413


IO NON HO SCOMUNICATO LO ISLAM! NO!? 1. IO HO SCOMUNICATO LA SHAARIA! ED, 2. IO HO SCOMUNICATO TUTTE LE RELIGIONE CHE BENEDICONO IN NOME DI DIO LE UNIONI DEI GAY! L’islam che prova a dialogare: lo sciismo in 10 punti. A differenza dei sunniti, gli sciiti danno un'autorità sacra agli imam e ai loro insegnamenti. 1 aprile 2016. L’islam dialogante, considerato come moderato e aperto al confronto con l’Occidente. Stiamo parlando dello sciismo, meglio conosciuto come islam sciita, molto diverso da quello sunnita che, annovera tra le sue file anche i fondamentalisti.
Quali sono le principali caratteristiche di questa corrente dell’islam? Le spiega bene Mohammad Ali Amir-Moezzi in “L’Islam degli sciiti” (edizioni Dehoniane).
Tutto nasce con la morte di Maometto: la maggioranza dei fedeli della nuova religione d’Arabia dichiarò che il profeta non aveva designato in modo esplicito il suo successore. Un altro gruppo minoritario rivendicava la successione per Alî, cugino e genero del Profeta. Questa schiera di fedeli dà vita all’islam sciita.

1) IL RUOLO DELL’IMAM. Fondandosi sui testi e sulle fonti più antiche che sono giunte fino a noi (il primo corpus di hadith sciiti, testi sacri, è stato redatto tra l’850 e il 950 della nostra era), ci si può rapidamente rendere conto che il vero perno attorno al quale gravita tutta la dottrina sciita è la figura dell’imam. Mentre nell’islam sunnita questo termine, che designa un capo o un sapiente religioso, non ha alcuna importanza particolare, per gli sciiti è un titolo, a tutti gli effetti, sacro. Sintetizzando in maniera estrema, si potrebbe dire che, come il cristianesimo è la religione di Cristo, lo sciismo è la religione dell’imam.

2) MANIFESTO E SEGRETO. La religiosità sciita si sviluppa attorno a una doppia visione del mondo. Anche qui la figura dell’imam, nelle sue differenti dimensioni, è sempre presente e agisce come il centro di gravità dei fondamenti spirituali. Anzitutto, c’è quella che potrebbe chiamarsi la visione duale del mondo, secondo la quale tutte le realtà, dalle più sacre alle più banali, possiedono almeno due livelli: un livello manifesto, apparente (zâhir) e un livello segreto, non manifesto (bâtin). Questa dialettica del manifesto e del nascosto, dell’essoterico e dell’esoterico, costituisce un credo fondamentale, onnipresente nei pensatori, e che impregna anche le credenze della massa dei fedeli.

3) L’IMAM COSMICO. L’organo divino per eccellenza, il più alto luogo di manifestazione di ciò che si rivela in Dio, è un essere metafisico che la letteratura sciita chiama spesso Imam (scrivendolo, in questo caso, con la maiuscola), nella sua accezione ontologica e metafisica: Uomo cosmico in cui la conoscenza equivale alla conoscenza di ciò che può essere conosciuto in Dio, obiettivo ultimo della creazione. L’Imam cosmico è identico al volto manifesto di Dio, al Dio rivelato. L’Imam cosmico possiede quindi anch’egli un volto nascosto e uno rivelato

4) I PROFETI E GLI “AMICI DI DIO”. Per gli sciiti ogni grande profeta è accompagnato nella sua missione da uno o più imam: da Adamo, primo uomo e primo profeta, a Maometto, «sigillo della profezia legislatrice», passando per molti altri, tra i quali Enoch, Noè, Abramo, Mosè, Salomone e Gesù (Simon Pietro o l’insieme degli apostoli sono gli imam di Gesù). Questi grandi inviati dell’Altissimo – così lo definiscono – e i loro imam, sono legati tra loro da una catena ininterrotta di profeti, imam e santi minori e formano, insieme, la grande famiglia iniziatica degli «Amici di Dio» (walî, al plurale awliyâ’), i portatori e i trasmettitori dell’Alleanza divina (walâya), termine centrale dello sciismo e sinonimo di imamato. Sono loro, uomini e donne di Dio, i luoghi di manifestazione dell’Imam archetipico cosmico, il suo volto rivelato. Gli Amici di Dio fanno pervenire agli uomini la parola divina.

5) “SOTTOMISSIONE” E “SOTTOMESSI”. Il profeta è il messaggero dell’essoterico della religione o della religione essoterica (cioè il livello manifesto, rivelato) che la terminologia tecnica sciita chiama islâm, letteralmente «sottomissione», cioè la sottomissione alla lettera della rivelazione, che rende la maggioranza dei fedeli dei muslim, dei «sottomessi» o ancora dei «musulmani». Parallelamente, l’imam è il messaggero dell’esoterico della rivelazione (cioè il livello nascosto), l’iniziatore alla religione spirituale nascosta sotto la lettera chiamata îmân, letteralmente «fede».

6) CONOSCENZA VS IGNORANZA. Oltre al dualismo manifesto vs esoterico, nell’Islam sciita la seconda visione del mondo è una visione dualista, secondo la quale la storia della creazione è la storia del combattimento cosmico tra le forze del Bene e quelle del Male, tra la luce e l’oscurità. Dato il ruolo centrale dell’iniziazione e del sapere spirituale, si potrebbe dire che il Bene è la conoscenza, così come il Male è l’ignoranza.

7) IL NEMICO SUNNITA. Gli avversari – il Nemico dell’imam e i suoi partigiani, per utilizzare termini tecnici sciiti – non sono sempre e necessariamente dei pagani, dei miscredenti o dei fedeli di altre religioni. Gli israeliti che tradirono Mosè e si abbandonarono al culto del vitello d’oro o, ancora, i compagni di Maometto che rifiutarono l’elezione di ‘Alî alla successione non sono dei non-ebrei o dei non-musulmani, ma sono coloro che rifiutano l’insegnamento esoterico, spirituale della religione, rigettando la sua Guida iniziata e iniziatrice, cioè l’imam.

Sul piano puramente dottrinale – la storia introdurrà, infatti, una notevole complessità nei comportamenti – uno sciita iniziato si sentirà più vicino a uno «sciita» ebreo o cristiano (cioè a un iniziato all’esoterismo del giudaismo e del cristianesimo), che a un musulmano sunnita essoterico, considerato al pari di un avversario.

8) LE FONTI: HADITN E CORANO. Come il sunnismo, lo sciismo riconosce due fonti scritturali che considera i fondamenti dell’islam in generale, e delle sue dottrine in particolare: il Corano e i hadith. Ma il corpus di hadith sciiti è totalmente diverso dal suo equivalente sunnita.
Si tratta di un corpus di tradizioni risalenti al Profeta, a sua figlia Fâtima e ai dodici imam, vale a dire all’insieme di personaggi santi chiamati «i Quattordici Impeccabili» (ma‘sûm).
In questo corpus immenso, che conta parecchie migliaia di pagine, le parti dedicate agli imam – soprattutto al quinto e al sesto, rispettivamente Muhammad al-Bâqir e Ja‘far al-Sâdiq – sono molto più lunghe rispetto a quelle riservate a Fâtima e Maometto. Rispetto ai hadith sunniti, quindi, il Profeta occupa un posto molto ridotto nelle tradizioni sciite.
Questo si spiega con la logica religiosa propria dello sciismo: l’imam è il messaggero dell’esoterico, del senso nascosto, e il profeta dell’essoterico, della lettera.

9) MISSIONE E “POTERE SANTO”. La walâya indica al tempo stesso la missione sacra degli imam e, in questo senso, è sinonimo di imamato, cioè della guida temporale e spirituale dei fedeli. Si potrebbe tradurre anche con «potere santo», poiché si tratta di un’autorità concessa per elezione divina. L’imam è, a questo livello, il detentore della scienza iniziatica segreta e dei poteri taumaturgici. È l’erede della tradizione iniziatica dei profeti. Le fonti della sua conoscenza sono quattro: celesti (angeli e altre entità), occulte (forze soprannaturali o ancora il nome supremo di Dio, dai poteri magici), scritte (Libri santi di tutte le religioni e un certo numero di scritti segreti) e orali (l’insegnamento iniziatico degli imam pre- cedenti).

10) IL SEGRETO DEI SEGRETI. Infine, l’imam, in quanto volto rivelato di Dio, costituisce l’esoterico dell’esoterico (bâtin al-bâtin) dell’insegnamento sciita, il segreto più custodito della walâya. È rivelato solo ai discepoli intimi che hanno ricevuto un’iniziazione particolare, tale da renderli dei «credenti messi alla prova da Dio per la fede». Questo livello comprende l’insegnamento degli strati più segreti delle discipline religiose, cioè le dottrine esoteriche specificamente sciite, ma anche le pratiche iniziatiche come le preghiere segrete, i poteri legati a uno specifico corpus di conoscenze, quali per esempio il nome supremo di Dio, o ancora certi rituali o «esercizi», come «la visione del cuore» (al-ru’ya bi l-qalb), che consiste nel raggiungimento della visione dell’imam interiore, sotto forma di luce, nel centro sottile del cuore.


LA FEDE È QUELLA MARCIA IN PIÙ DI CUI HA ASSOLUTAMENTE BISOGNO LA TUA VITA! 15 potenti versi della Bibbia per affrontare le sfide di ogni giorno. 8 aprile 2016. Ogni essere umano ha delle battaglie da affrontare quotidianamente. Che tu sia uomo o donna, adolescente o anziano, impiegato o dirigente d’impresa, poco importa: oggi, in questo momento, stai affrontando una sfida. O ti stai preparando per affrontarla. L’abbondanza della vita in Cristo non è sinonimo di “mancanza di problemi”. Anzi, seguire il Messia a volte sembra essere proprio la causa di alcune situazioni difficili! Essere cristiani, essere seguaci di Colui che ha vinto la morte, significa ben altro: vuol dire trovare la forza per “combattere il buon combattimento”. Non disperare: perché sì, nel mondo avrai tribolazione, ma Lui ha vinto il mondo! Smiling old man:
COME È POSSIBILE LASCIARSI GODERE DALLA PAROLA DI DIO!
1) Deuteronomio 31: 6,8. Siate forti, fatevi animo, non temete e non vi spaventate di loro, perché il Signore tuo Dio cammina con te; non ti lascerà e non ti abbandonerà. Il Signore stesso cammina davanti a te; egli sarà con te, non ti lascerà e non ti abbandonerà; non temere e non ti perdere d’animo!

2) Giosuè 1:9: Non ti ho io comandato: Sii forte e coraggioso? Non temere dunque e non spaventarti, perché è con te il Signore tuo Dio, dovunque tu vada».

3) Siracide 34,14: Chi teme il Signore non ha paura di nulla, e non teme perché egli è la sua speranza.

4) Salmo 27: 7-8. Il Signore è la mia forza e il mio scudo, ho posto in lui la mia fiducia; mi ha dato aiuto ed esulta il mio cuore, con il mio canto gli rendo grazie. Il Signore è la forza del suo popolo, rifugio di salvezza del suo consacrato.

5) Proverbi 3:5-6. Confida nel Signore con tutto il cuore e non appoggiarti sulla tua intelligenza; in tutti i tuoi passi pensa a lui ed egli appianerà i tuoi sentieri.

6) Filippesi 1:28, Senza lasciarvi intimidire in nulla dagli avversari. Questo è per loro un presagio di perdizione, per voi invece di salvezza, e ciò da parte di Dio;

7) 1 Cronache 28:20. Davide disse a Salomone suo figlio: «Sii forte, coraggio; mettiti al lavoro, non temere e non abbatterti, perché il Signore Dio, mio Dio, è con te. Non ti lascerà e non ti abbandonerà finché tu non abbia terminato tutto il lavoro per il tempio.

8) Isaia 41:10-13. Non temere, perché io sono con te; non smarrirti, perché io sono il tuo Dio. Ti rendo forte e anche ti vengo in aiuto e ti sostengo con la destra vittoriosa. Ecco, saranno svergognati e confusi quanti s’infuriavano contro di te; saranno ridotti a nulla e periranno gli uomini che si opponevano a te. Cercherai, ma non troverai, coloro che litigavano con te; saranno ridotti a nulla, a zero, coloro che ti muovevano guerra. Poiché io sono il Signore tuo Dio che ti tengo per la destra e ti dico: «Non temere, io ti vengo in aiuto».

9) 1 Corinzi 15:57-58. Siano rese grazie a Dio che ci dà la vittoria per mezzo del Signore nostro Gesù Cristo! Perciò, fratelli miei carissimi, rimanete saldi e irremovibili, prodigandovi sempre nell’opera del Signore, sapendo che la vostra fatica non è vana nel Signore.

10) Salmo 22: 4-6. Se dovessi camminare in una valle oscura, non temerei alcun male, perché tu sei con me. Il tuo bastone e il tuo vincastro mi danno sicurezza. Davanti a me tu prepari una mensa sotto gli occhi dei miei nemici; cospargi di olio il mio capo. Il mio calice trabocca. Felicità e grazia mi saranno compagne tutti i giorni della mia vita, e abiterò nella casa del Signore per lunghissimi anni.

11) Ebrei 13:5-6. La vostra condotta sia senza avarizia; accontentatevi di quello che avete, perché Dio stesso ha detto: “Non ti lascerò e non ti abbandonerò”. Così possiamo dire con fiducia: “Il Signore è il mio aiuto, non temerò. Che mi potrà fare l’uomo?”

12) 1 Pietro 3: 14-16. E se anche doveste soffrire per la giustizia, beati voi! Non vi sgomentate per paura di loro, né vi turbate, ma adorate il Signore, Cristo, nei vostri cuori, pronti sempre a rispondere a chiunque vi domandi ragione della speranza che è in voi. Tuttavia questo sia fatto con dolcezza e rispetto, con una retta coscienza, perché nel momento stesso in cui si parla male di voi rimangano svergognati quelli che malignano sulla vostra buona condotta in Cristo.

13) Giovanni 14:27. Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Non come la dà il mondo, io la do a voi. Non sia turbato il vostro cuore e non abbia timore.

14) Filippesi 4:13. Tutto posso in colui che mi dà la forza.

15) Salmo 120: 1,2,7,8. Alzo gli occhi verso i monti: da dove mi verrà l’aiuto? Il mio aiuto viene dal Signore, che ha fatto cielo e terra. Il Signore ti proteggerà da ogni male, egli proteggerà la tua vita. Il Signore veglierà su di te, quando esci e quando entri, da ora e per sempre.


La Sindone di Torino e il Sudario di Oviedo (Spagna) “hanno avvolto, con quasi totale sicurezza, il cadavere della stessa persona”. È la conclusione a cui è giunta un’indagine che ha paragonato le due reliquie mediante uno studio basato sull’antropologia forense e la geometria.
Il lavoro è stato realizzato dal dottore in Belle Arti e docente di Scultura dell’Università di Siviglia Juan Manuel Miñarro all’interno di un progetto del Centro Spagnolo di Sindonologia (CES), entità con sede a Valencia. Lo studio si inserisce così nella direzione di quello che la tradizione afferma da secoli: che i due teli appartengono allo stesso personaggio storico, in questo caso – secondo quella tradizione – Gesù di Nazareth. La Sindone sarebbe il telo che ha avvolto il corpo di Gesù quando è stato deposto nel sepolcro, mentre il Sudario di Oviedo sarebbe quello che ha coperto il suo volto sulla croce dopo la morte. I teli sarebbero quelli trovati nel sepolcro da San Pietro e San Giovanni, come narra il Vangelo. L’indagine “non prova di per sé che quella persona fosse proprio Gesù Cristo, ma ci ha messi chiaramente sulla via di riuscire a dimostrare completamente che la Sacra Sindone e il Santo Sudario hanno avvolto la testa dello stesso cadavere”, ha spiegato a Paraula Juan Manuel Miñarro. Tracce di sangue. Di fatto, l’indagine ha trovato un numero di coincidenze tra le due reliquie che “supera abbondantemente il minimo di punti significativi o di prove richieste dalla maggior parte dei sistemi giudiziari del mondo per l’identificazione di persone, che è tra otto e dodici, mentre quelli constatati dal nostro studio sono più di venti”.
In concreto, il lavoro ha evidenziato “importantissime coincidenze” nelle principali caratteristiche morfologiche (tipo, dimensioni e distanza delle tracce), nel numero e nella distribuzione delle macchie di sangue e nelle impronte di varie lesioni riflesse sui due teli o sulle superfici deformate. Ci sono “punti che evidenziano la compatibilità tra i due teli” nella zona della fronte, sulla quale ci sono resti di sangue, così come sul dorso del naso, sullo zigomo destro o sul mento, che “presentano diverse contusioni”.
Circa le macchie di sangue, Miñarro afferma che le tracce presenti sui due teli presentano differenze morfologiche, ma che “quello che sembra indiscutibile è che i punti da cui è sgorgato il sangue corrispondono totalmente”.
Queste variazioni formali potrebbero spiegarsi con differenze dal punto di vista della durata, della collocazione e dell’intensità del contatto della testa con ciascuno dei teli, oltre che con “l’elasticità propria dei teli di lino”.
In definitiva, le coincidenze riscontrate nei due teli “sono tali che è ormai molto difficile pensare che si tratti di persone diverse”, ha segnalato Jorge Manuel Rodríguez, presidente del CES.
Alla luce dei risultati di questa indagine, “siamo arrivati a un punto in cui sembra assurdo chiedersi se ‘per casualità’ possano coincidere in entrambi tutte le ferite, le contusioni, i rigonfiamenti… La logica ci richiede di pensare che stiamo parlando della stessa persona”, ha concluso.
http://paraula.org/noticias/un-nuevo-estudio-muestra-que-la-sabana-santa-y-el-sudario-de-oviedo-envolvieron-a-la-misma-persona/


SE, NOI ACCETTIAMO IL GENDER NON SARÀ POSSIBILE FERMARE LA LEGALIZZAZIONE DI OGNI FORMA DI PERVERSIONE SESSUALE!


STOP ALLA TEOSOFIA SATANICA DEL GENDER! Gil De Gamesh: ** 11/04/2016 ** CommunityLa Croce ** fb ** " Educazione sessuale globale” o “guerra contro i bambini” ? [video] Family Watch International ha lanciato sul web un appello accorato: alle Nazioni Unite si continua a proporre documenti che promuovono “diritti sessuali” quanto mai controversi, specie laddove auspicano una educazione sessuale radicale anche per i bambini molto piccoli. Per denunciare questo ennesimo attacco all’umanità e soprattutto ai bambini in tutto il mondo, FWI ha prodotto il documentario... http://www.notizieprovita.it/notizie-dal-mondo/educazione-sessuale-globale-o-guerra-contro-i-bambini-video/#.Vwp4ELNNWC8.facebook
=================
Antonio Petrelli: A parte che chiamare "diritto alla salute delle donne" il voler uccidere un bambino come se avere una gravidanza fosse una malattia, mi sembra strano che, in questo caso, la CGIL vada contro i lavoratori ovvero alcuni medici che si dichiarano obiettori. Il Consiglio d'Europa accusa: "In Italia aborto troppo difficile" Strasburgo bacchetta l'Italia: "Violato il diritto alla salute delle donne". E accusa: "Discriminati i medici non obiettori". http://www.ilgiornale.it/news/politica/consiglio-deuropa-accusa-italia-aborto-troppo-difficile-1244688.html


París, Bruselas: no son las bombas, son los valores. Los atentados de esta semana en Bruselas recuerdan que “estamos en guerra”, como ha vuelto a remarcar el primer ministro francés Manuel Valls. Guerra contra el terrorismo, sí. Pero, también, choque de valores, un conflicto entre dos concepciones del ser humano y de la sociedad. Lo escribía Candela Sande este miércoles en Actuall: es más que una guerra de bombas. Son la religión, la integración de los inmigrantes, el modelo de sociedad, los que están en juego.
Actuall nació para explicar la guerra contra el terrorismo, desde el análisis de la crisis de valores en Occidente. Todo el periodismo de Actuall trata de esclarecer la relación entre el avance del yihadismo y la decadencia cultural entre las élites europeas. Solo una sociedad consciente del desafío, podrá hacerle frente a largo plazo. Participa en Actuall para seguir haciendo periodismo de calidad, comprometido con tus valores. Para donar, entra aquí: https://colabora.actuall.com

Hacia el Estado confesional laicista y de género. La libertad de pensamiento y de conciencia están amenazadas. Empieza a ser una emergencia, la tendencia a hacer callar como sea a cualquiera que piense de un modo distinto a lo que dicta la perspectiva del género, la nueva religión de Estado. Lo hemos visto esta misma semana: el intento de perseguir penalmente a tres obispos madrileños por publicar una carta conjunta denunciando las consecuencias de la ley de transexualidad aprobada en la Asamblea de Madrid con los votos a favor de Ciudadanos, Podemos y el PSOE, y la abstención del PP. El lobby LGTB ha pedido a la Fiscalía que actúe contra ellos por un supuesto delito de odio homofóbico, el nuevo estigma que se impone a todo el que se exprese al margen de los dogmas de la nueva confesión obligatoria. Pensar en libertad será cada vez más difícil y peligroso. Demostrar la singularidad del matrimonio natural, formado por un hombre y una mujer; decir que un padre y una madre son insustituibles en la crianza de un hijo, o criticar la creación de derechos exclusivos en función de la identidad sexual, suponen una condena segura al ostracismo social y, en ciertos casos, multas y penas contra la libertad. Es, junto con la ofensiva laicista de los partidos políticos de la izquierda, el síntoma más serio de una deriva totalitaria en las sociedades occidentales y, particularmente, en España.

Actuall hace periodismo para denunciar los ataques a la libertad de pensamiento y de conciencia, y para refutar la perspectiva de género en las leyes. Mostramos las consecuencias de adoptar la ideología del movimiento LGTB y sus valores totalitarios en la escuela, en los centros de trabajo, en el espacio público. Estamos comprometidos con la libertad de expresión y con la actitud de los hombres y mujeres rebeldes que, como decía Albert Camus, son los que dicen “no” a la injusticia, la opresión y la mentira. Apoya a Actuall para seguir teniendo una voz rebelde e ilustrada que dice “no” a los nuevos dogmas ideológicos y promueve activamente la libertad de pensamiento. Haz tu donativo ahora, con el importe que quieras, aquí: https://colabora.actuall.com

Un Parlamento sin ellos, los más vulnerables. El pasado 20 de diciembre, salió de las urnas el Primer parlamento en España que no tiene un solo diputado provida. La causa del derecho fundamental a la vida fue expulsada de las listas electorales. Literalmente. El PP excluyó de forma ostensible a los últimos diputados y senadores provida que quedaban de la anterior legislatura. El avance del aborto y su discurso es similar en todas las democracias americanas. En las elecciones presidenciales de los Estados Unidos, el aborto será un tema central en los debates, tras el escándalo Planned Parenthood y su comercio clandestino de órganos y tejidos de bebés abortados. El debate cultural sobre el aborto aún está vivo en el hemisferio americano. Las sociedades hispanas aún resisten la presión de la industria abortista y de organismos como la ONU para extender las leyes de aborto indiscriminado y con cargo a los contribuyentes. En Europa, mientras tanto, las élites políticas y culturales tratan de impedir que se hable del aborto. Algo se está moviendo en la base de las sociedades europeas, un impulso de decir basta al exterminio silencioso de las vidas humanas más vulnerables. La coalición provida One of Us, formada por 30 asociaciones europeas que promueven el derecho a la vida, es un signo de esperanza. Pero es necesario un periodismo provida con perspectiva europea e iberoamericana. Actuall es el primer diario de actualidad que incluye en su ideario editorial la defensa de la vida humana como un derecho fundamental desde la concepción hasta la muerte natural.

Actuall asume que la causa de la vida humana ha dejado de ser un debate nacional para convertirse en una de las grandes batallas culturales de nuestro tiempo en todas las democracias. Ayúdanos a cambiar la visión de la vida humana prenatal, y de la maternidad para poder cambiar las leyes del aborto. Participa en un periodismo riguroso y fiable que quiere ganarle la partida al aborto con los datos de la ciencia y la verdad de la conciencia. Haz hoy, ahora, tu donativo para que la voz de los más vulnerables se oiga en el debate público, aunque no esté en el Parlamento. Para donar, entra en el siguiente enlace y elige tu aportación: https://colabora.actuall.com

Puedes ver los cambios pasar delante de ti, dejando que sean otros quienes definan la sociedad en la que vivirán las próximas generaciones. O bien, puedes ser tú quien decida cómo serán las noticias de los próximos seis meses. Puedes resignarte, o puedes protagonizar el cambio a una sociedad mejor, una sociedad ordenada por los valores de la libertad y la dignidad de toda vida humana. Necesitarás conocimiento e imaginación para la batalla más importante, la batalla de las ideas. Actuall nació el pasado 1 de octubre para proveerte de ambas cosas. ¡Sube a bordo y cambia las noticias del mundo! ¡Te deseo un magnífico fin de semana! Víctor y la Redacción de Actuall


STOP ALLA DITTATURA IDEOLOGIA DEL GENDER! ¡Buenos días, lorenzoJHWH! https://colabora.actuall.com ] [ Hay etapas de la historia humana en las que todo parece acelerarse. Han pasado solo seis meses desde el lanzamiento de Actuall el pasado 1 de octubre, y ya hemos visto juntos cosas dignas de todo un siglo. Tú y yo fuimos testigos de las elecciones generales en España y de las presidenciales que han llevado a Mauricio Macri a la Casa Rosada, en Argentina. Vivimos el triunfo de la Oposición democrática en las elecciones legislativas de Venezuela. Cubrimos las visitas del Papa Francisco a Cuba, a México, a África. Atendimos al Sínodo de la Familia. Miramos hacia la crisis europea por la llegada de refugiados, el acuerdo con Turquía y el referéndum por la salida del Reino Unido de la UE. Pusimos el foco en el genocidio de cristianos en Siria, Iraq y Libia. Te contamos el juicio a Rita Maestre por asaltar el oratorio de la Universidad Complutense, la exposición de Formas Consagradas en una sala municipal de Pamplona, la función de marionetas contratada por el Ayuntamiento de Madrid donde se daban “vivas” a ETA, la salida de Otegi de la cárcel. Estuvimos en la Asamblea de Madrid, cuando tres diputados del PP votaron en conciencia y consiguieron tumbar la moción a favor de la maternidad de alquiler. Seguimos la aprobación del aborto en Chile, la propagación del Zika y su utilización ideológica para extender el aborto en América. Vimos venir el ascenso de Donald Trump y la ventaja de Hillary Clinton en la carrera hacia la Casa Blanca. Nos despertamos, del todo, con el comercio de órganos de bebés abortados por Planned Parenthood. Solo con repasar el archivo de Actuall en estos seis meses, tendríamos suficiente para mirar a los ojos a nuestros nietos y hablarles como aquel androide de Blade Runner: “He visto cosas que vosotros no creeríais…” Apoya con tu donativo el periodismo de Actuall, para que siga habiendo testigos de las causas del derecho a la vida, la familia y las libertades fundamentales. Haz un donativo y participa en un diario que no se parece a ningún otro. Periodismo comprometido con los valores de la sociedad ordenada y abierta. Periodismo con una perspectiva liberal-conservadora del mundo. Periodismo que aporta conocimiento e ideas a los grandes debates culturales sobre el aborto, la redefinición de la familia y el papel de la religión y de los creyentes en la sociedad. Para donar, entra en este enlace:


VOI: TUTTI I GOVERNI DEL MONDO, VOI VI INCONTRATE CON ME PER AFFRONTARE TUTTI I PROBLEMI DEL PIANETA! SE C'È UN ACCORDO? POI, NON È UN TRAUMA CAMBIARE LE REGOLE DEL SISTEMA! LASCIATEMI PROVARE! Obama: Errore intervenire nel 2011 in Libia. 11.04.2016 ( Dopo le accuse mosse a Francia e Regno Unito per l'intervento in Libia del 2011, il presidente Usa ammette le responsabilità della sua amministrazione ). IL MIO SOGNO È QUELLO DI FARE UN RIPENSAMENTO POLITICO E PACIFICO SU TUTTI I DELITTI CHE AVVENGONO IN QUESTO PIANETA! PERCHÉ NON RITENGO INTELLIGENTE UNA AZIONE VIOLENTA, INFATTI, LA GUERRA È SEMPRE LA SCONFITTA DELLA INTELLIGENZA, VOI VI INCONTRATE CON ME PER AFFRONTARE I PROBLEMI DEL PIANETA! ] [ Esattamente un mese fa Barack Obama definiva in una lunga intervista concessa a The Atlantic l'intervento Nato in Libia nel 2011 un errore, a suo dire causato dell'avidità degli alleati della coalizione Nato. Oggi, su quella fallimentare esperienza che ha stravolto i fragili equilibri della sponda sud del Mediterraneo lasciando la Libia nel caos arriva il dietrofront, con le prime ammissioni sulle responsabilità dell'amministrazione Obama. "Il mio errore peggiore? Probabilmente sbagliare nel pianificare il giorno dopo quella che credevo fosse la cosa giusta da fare intervenendo in Libia". Così Obama nel corso di un'intervista rilasciata all'emittente Fox News, in cui ammette di aver agito senza un piano preciso su cosa fare nel Paese dopo la caduta del colonnello Gheddafi. "Ma era la cosa giusta da fare" ha detto poi Obama, contraddicendo se stesso ancora una volta rispetto al pezzo apparso su The Atlantic: http://it.sputniknews.com/mondo/20160411/2450260/obama-errore-intervenire-in-libia-2011.html#ixzz45W4vpurN


NON CREDO CHE, noi POSSIAMO PRETENDERE DAI Farisei TALMUD SATANISTI MASSONI SPA FED, QUALCOSA DI BUONO, LORO SONO IL MALE! IL VERO PROBLEMA È CHE ROTHSCHILD PER FARCI USCIRE DALLA RECESSIONE HA BISOGNO DI AMMAZZARE O UCCIDERE, ALMENO 2MILIARDI DI CORRENTISTI BANCARI ] [ La Russia ricorda agli USA i rischi delle violazioni del diritto internazionale. 11.04.2016. La rappresentante ufficiale del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova ha commentato le dichiarazioni del presidente USA Barack Obama, secondo cui l'intervento in Libia è stato il suo più grande errore durante la permanenza alla Casa Bianca. "E' stata la stessa cosa con l'Iraq. Lo sarà con l'Afghanistan. Ora stiamo assistendo ad uno schema simile in Siria. Quanto durerà tutto questo? Prima gli USA violano il diritto internazionale, poi ci sorvolano lucidando le loro azioni con le campagne mediatiche. Pochi anni dopo, quando la lucentezza svanisce e cessa lo stupore e tutti scoprono tra i piedi della comunità internazionale le rovine di un altro Stato, Washington lo chiama errore e bolla qualche altro Stato come aggressore," — ha scritto la Zakharova sulla sua pagina Facebook. La portavoce del ministero degli Esteri ha osservato che l'errore in realtà non era nella "mancanza di un piano di azione", come lo stesso Obama ha ammesso. "La questione è nella mancanza della legalità delle azioni. Dopo tutto, il diritto internazionale non è speculativo, ma è un fenomeno puramente applicato, si basa sull'analisi della storia del mondo, sui trionfi e sugli errori dell'umanità, come risultato di un consenso internazionale. La sua violazione produce errori," — ha sottolineato la Zakharova.
http://it.sputniknews.com/politica/20160411/2454383/Obama-Libia-Siria-Iraq-Afghanistan.html#ixzz45X7GFXNE


ISIS SHARIA, È LA STESSA FILOSOFIA DEI SALAFITI SHAARIA, QUELLA CHE CAMBIA È LA STRATEGIA CRIMINALE, MA, IL NAZISMO SHARIA NON CAMBIA! SONO MOLTO PREOCCUPATO ANCHE, PER I MIEI FRATELLI MUSULMANI CHE SI TROVANO ADESSO, IN QUESTO INFERNO SAUDITA WAHHABITA! Siria, ancora una strage di cristiani. 11.04.2016. Il patriarca siro-ortodosso denuncia alla Bbc: ad al Qaryatain uccisi 21 cristiani dal Daesh. La città assiro cristiana di al Qaryatain, in Siria centrale, ha subito pesanti devastazioni e 21 fedeli cristiani sarebbero stati barbaramente uccisi da uomini del sedicente Stato Islamico. A riferirlo all'emittente britannica Bbc è stato il patriarca di Antiochia e tutto l'Oriente, Ignazio Aphrem II. Secondo quanto riferito dal vescovo di Antiochia, la città riconquistata dieci giorni da dall'esercito governativo e sottratta al controllo del Daesh che ne aveva fatto la roccaforte principale nella provincia di Homs, è stata in questi mesi teatro di massacri dei cristiani della regione. L'uccisione dei 21 fedeli denunciata dal patriarca sarebbe avvenuta poco prima della liberazione della città, dove prima della battaglia finale erano presenti almeno 300 cristiani: http://it.sputniknews.com/mondo/20160411/2455063/siria-strage-cristiani.html#ixzz45X5gRSnZ


Una riforma Costituzionale Matteo RENZI scritta da LICIO Gelli? Quindi e un Governo ostile, per il popolo, la tomba della Democrazia! 10.04.2016. In uno sciagurato Paese in cui si è iniziato a parlare del referendum sulle trivelle solo a due mesi dalla consultazione elettorale, è ancora presto evidentemente per occuparsi di quello che a ottobre dovrà confermare o bocciare la riforma costituzionale promossa dall’attuale Presidente del Consiglio. Per fortuna, comunque, in molte Regioni si stanno già formando i comitati del sì e del no, sintomo che il quesito referendario inizia ad accalorare l'opinione pubblica per le conseguenze che potrebbe avere a seconda dell'esito. Abbiamo chiesto al leghista Roberto Calderoli, ex ministro delle Riforme durante il Governo Berlusconi, un parere e un approfondimento per avere più chiarezza sulla situazione politica italiana, anche nell'ottica delle riforme e della difesa dei valori tradizionali. —  Che valutazione dà alla riforma costituzionale voluta da Renzi?
— Pessima. Il problema centrale è rappresentato dal combinato disposto fra la riforma costituzionale e la legge elettorale. L'insieme può diventare veramente una bomba ad orologeria per il benessere delle famiglie italiane, per l'ordinamento del nostro Paese e in ultima analisi per la democrazia stessa. Un partito che dovesse vincere le elezioni con il mero 20% dei consensi rischia di prendere in mano la Presidenza del Consiglio, della Camera, del Senato oltre che la Presidenza della Repubblica e di tutti gli organi di garanzia. Si comprende chiaramente che ci troveremmo di fronte a regime un vero e proprio. Non è un caso che questa riforma sia l'esatta fotocopia di quella scritta da Licio Gelli.
—  Renzi più volte ha parlato di una possibile modifica dell'attuale sistema regionale volto a ridurre il numero delle Regioni esistenti attualmente. Che cosa ne pensa da ex ministro delle Riforme? — Concordo pienamente nel modificare un sistema in cui vi sono Regioni con una popolazione inferiore a quelle di una provincia media. Il problema della riforma che immagina Renzi non sta però nell'accorpamento delle Regioni: d'altra parte una proposta del genere mi vedrebbe assolutamente d'accordo perché sarebbe in sintonia con il modello delle Macroregioni. Il problema vero è che la riforma Renzi scippa alle Regioni il potere legislativo e di autonomia economica e finanziaria. Si arriverà così a una ricentralizzazione che porterà alla macchina amministrativa più costi, ma con ancor meno efficienza. Micro e macro Regioni sono solo un sogno, perchè Renzi ha già distrutto del tutto il federalismo.

— Che differenza c'è tra la riforma costituzionale renziana e quella varata da Lei e dal Centrodestra?
— Sono l'una il contrario dell'altra. La nostra pose fine al grande limite di questo Paese, che è il bicameralismo paritario. Avevamo ridotto il numero dei deputati e dei senatori, tagliato loro lo stipendio, obbligandoli a lavorare e affidando più funzioni al territorio, con l'equivalente responsabilizzazione derivante dal federalismo fiscale. Loro hanno cancellato tutto: ci sarà ancora la Camera dei Deputati, il Senato, Renzi e un Presidente della Camera fantoccio scelto da lui e dalla sua minoranza: buongiorno e buonanotte alla democrazia. Un vero e proprio regime.       
— Qual è il Suo giudizio sulla politica estera di Renzi? Che cosa pensa delle sanzioni occidentali alla Russia?
— Si tratta di un controsenso. Storicamente l'Italia ha dei rapporti molto stretti a livello commerciale con la Russia. Imporre queste sanzioni è una punizione prima di tutto per il nostro Paese: per gli imprenditori, i commercianti, gli artigiani. Quello che lascia perplessi è anche come l'Occidente e l'Europa stiano punendo l'unico Stato che abbia assunto una posizione energica e decisa contro il terrorismo. Invece di dare un premio, si cerca di danneggiare il governo russo e ci si danneggia noi stessi: qualcosa di surreale. Se vivessimo in un mondo normale, oggi tutti prenderebbero esempio dalla Russia e da Putin.

—  Che cosa può fare la Lega Nord per mettere fine all'ostilità occidentale verso la Russia?
[ La guerra di sanzioni continua, l’Italia paga il conto ] — Ogni volta che si parla di politica estera, che lo si faccia o nel Parlamento italiano o in quello europeo, noi continuiamo a lottare per superare le sanzioni e anzi per costruire un'alleanza commerciale e politica con la Russia. Purtroppo riceviamo sempre dei no dal governo Renzi e dal Parlamento europeo. Personalmente credo che il Governo italiano in particolare dovrà fare i conti con la storia e rispondere in futuro a chi ha difeso l'Occidente e l'Europa sul perché si sia piegato e abbia aperto le porte all'Isis-Daesh.
http://it.sputniknews.com/opinioni/20160410/2445590/lega-nord-contro-sanzioni-calderoli.html#ixzz45WySV6vv


di male in peggio ] "TANTO PEGGIO TANTO MEGLIO" lo ha detto: ROTHSCHILD BILDENBERG 666 NWO [ 11.04.2016. Le bande criminali sfruttano la posizione dei rifugiati per realizzare i loro lavori sporchi: traffico di droga, furti e aggressioni, scrive “Die Welt”. Gli affiliati alle bande criminali delle grandi città tedesche cercano di reclutare nelle loro organizzazioni i profughi che si trovano negli ostelli e nei centri di accoglienza, scrive il tabloid tedesco "Die Welt" riferendosi ai rappresentanti della polizia di Berlino. "Mentre l'intera Germania dibatte la crisi migratoria, i gruppi criminali sfruttano la posizione in cui si trovano i rifugiati", — "Die Welt" cita le parole di un funzionario di polizia rimasto nell'anonimato. Secondo il poliziotto, ai clan della malavita interessano giovani uomini per sfruttarli nel "lavoro sporco": traffico di droga, furti e aggressioni a scopo di racket.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160411/2453517/Mafia-crimine-immigrazione.html#ixzz45X04xVfd


MY ISRAEL ] [ quando cerco di cancellare gli articoli doppi che ho messo nei miei blog, me lo impediscono in blogger, per rallentare la mia uscita da internet, così sono costretto a ridigitarli ad uno ad uno e perdo più tempo!


MI PIACE MOLTO questa IDEA DI FARE UN PONTE TRA EGITTO E ARABIA SAUDITA, io pensavo di costruirlo per ISRAELE, e per potenziare la economia della Giordania, più in territorio giordano, ma quello che, io temo è che la realizzazione di questo ponte possa distruggere le ruote di bronzo, dei carri da guerra dell'esercito del faraone, che inseguiva gli ebrei, e che giacciono, su un ponte naturale, ancora in fila indiana in fondo al mare, perché quello è certamente il fondale più basso e più agevole da utilizzare! QUINDI PER NON DANNEGGIARE LA ARCHEOLOGIA, E IL MIRACOLO DI DIO, DOVREBBERO FARE DUE MUSEI CON QUESTE RUOTE AI DUE LATI DEL PONTE!


poiché, è legale il terrorismo sharia LEGA ARABA, contro il resto del MONDO, poi, non potrebbe mai essere illegale la occupazione: il genocidio e la deportazione, perché la sharia è già tutto questo! MA, ISRAELE SA CHE IL TEMPO È UN GALANTUOMO, PER DEGLI IGNORANTI CHE NON HANNO STUDIATO BENE LA STORIA! ] dicono: [ Israele continua l’occupazione illegale dei territori palestinesi


#SALMAN #SHARIA ] tu e tuoi alleati: SpA Talmud Satanisti Farisei Massoni, voi avete fatto del male ai musulmani, perché tu non troverai 10 cristiani, che siano andati a fare del male a dei musulmani, che, non è stato per difendere la loro vita: infatti tu minacci tutti i cristiani del mondo: con la tua internazionale islamica, ed infatti non esiste una internazionale cristiana!


#sharia #sALMAN Tu dimmi quante Chiese sei riuscito a bruciare in questi ultimi 30 anni!


È IL PREZZO DI SANGUE, CHE, LA LEGA ARABA DEVE PAGARE AL SUO DEMONIO ALLAH, PER CONTINUARE A DIRE: "LA CONQUISTA SHARIA DEL MONDO GALASSIA JIHADISTI, TERRORISTI CALIFFATO MONDIALE? È ANCHE CONTRO DI NOI!" ] Egitto, Daesh attacca militari in Sinai: 18 morti [ IN REALTÀ QUESTI CADAVERI INNOCENTI RENDONO BENE SUL PIANO GEOPOLITICO ISLAMICO! LA LEGA ARABA DEVE ESSERE ANNIENTATA AL PIÙ PRESTO!

***************

USA e NATO sono un totale delitto internazionale! ] SANNO TUTTI CHE UCRAINA HA ABBATTUTO "Malaysia Airlines nel Donbass" E LE LUCERTOLE DELLA CIA E NATO NON VOGLIONO TIRARE FUORI I DOCUMENTI! [ Giallo a Kiev: tentato omicidio capo pool di investigatori su disastro boeing nel Donbass, 11.04.2016 (La Procura Generale ucraina ha segnalato il tentato omicidio del capo del pool di investigatori della tragedia del boeing della Malaysia Airlines nel Donbass; il presunto omicida è stato arrestato. Oggi il procuratore capo militare dell'Ucraina Anatoly Matios condurrà una conferenza stampa "sull'arresto dell'attentatore che ha cercato di uccidere il capo del pool di investigatori della tragedia del boeing della Malaysia Airlines nel Donbass", segnala RIA Novosti. Lo scorso 1° aprile, dopo i colloqui a Mosca con il capo della diplomazia serba, il ministro degli Esteri Sergey Lavrov aveva detto che la Russia è ancora in attesa di chiarimenti sulle indagini riguardo lo schianto del boeing malese. Il 3 marzo si è saputo che Washington non renderà pubbliche le informazioni sui dati che trasmetterà in Olanda sul disastro dell'aereo della "Malaysia Airlines".
In seguito il procuratore Fred Westerbeke, a capo dell'indagine internazionale sulle cause dello schianto del boeing nel Donbass, ha dichiarato che è imprevedibile la data di completamento delle indagini, ma ha promesso che entro l'estate verrà indicata la posizione esatta dello sparo e il tipo di missile che ha abbattuto l'aereo.
    Correlati:
Zakharova: USA stanno intenzionalmente nascondendo la verità sull’abbattimento del Boeing
Nessuno come la Russia è interessato alla verità sul disastro del Boeing in Donbass
La Russia ha subito una nuova aggressione mediatica per il rapporto del boeing malese
Test del costruttore dei missili Buk su Boeing
Almaz-Antey smentisce i risultati della commissione olandese su Boeing
“Tempi troppo lunghi per indagini su Boeing precipitato in Ucraina destano sospetto”
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160411/2452416/Ucraina.html#ixzz45XWC5Fmj
=====================
Yemen, l’Arabia Saudita viola la tregua, 11.04.2016. ] poiché, sono sharia spietati BESTIE, entrambi i contendenti? POI, NON È POSSIBILE CHE IL REGNO DI DIO POSSA STARE CON QUALCUNO DI LORO! [ Prosegue la guerra in Yemen. Bombardamenti sauditi nella provincia di Taiz a poche ore dal cessate il fuoco promosso dall’Onu. L'Arabia Saudita viola la tregua in Yemen, promossa dall'Organizzazione delle Nazioni Unite. A sole poche ore dall'entrata in vigore del cessate il fuoco, sono in corso violenti bombardamenti in diverse aree della provincia di Taiz, nel sud-ovest dello Yemen e bombardieri sauditi stanno sorvolando i cieli della capitale Sana'a. Intanto, una dichiarazione congiunta di Leila Zerrougui, Rappresentante Speciale del Segretario Generale Onu per i bambini e i conflitti armati e Peter Salama, Direttore Regionale Unicef per il Medio Oriente e il Nord Africa informa che i bambini rappresentano un terzo delle vittime civili nel conflitto yemenita e quasi un quarto dei feriti. In secondo luogo, gli attacchi alle infrastrutture civili, in particolar modo alle scuole e alle strutture sanitarie, sono ormai diventati molto frequenti. "Le parti — conclude la dichiarazione — dovrebbero prendere ogni decisione possibile per proteggere le scuole e gli ospedali e facilitare la distribuzione di aiuti umanitari ai bambini e a tutti coloro che hanno bisogno di aiuto": http://it.sputniknews.com/mondo/20160411/2456131/yemen-arabia-saudita-viola-tregua-promossa-da-onu.html#ixzz45XWtBu1v

===================
i satanisti massoni usurai farisei SPA FED NWO? non guardano in faccia a nessuno! ] [ Una comunità indigena nel nord del Canada ha dichiarato lo stato di emergenza dopo che 11 persone hanno tentato di togliersi la vita in un solo giorno. in base a quanto riferiscono i media canadesi, nella tribù di Attawapiskat First Nation, nella provincia dell'Ontario, ci sono stati 28 tentativi di suicidio a marzo e più di 100 dallo scorso settembre. Sulla vicenda è intervenuto lo stesso premier, Justin Trudeau, che ha definito il caso 'straziante'. La comunità indigena del Canada, 1,4 milioni di persone, vive ad un alto livello di povertà e l'aspettativa di vita è al di sotto della media. "Lavoreremo per migliorare le condizioni di vita della popolazione indigena", ha detto Trudeau. Un'altra comunità di aborigeni del Canada, che vive nel Manitoba, ha chiesto aiuto a marzo dopo i sei suicidi avvenuti in due mesi e 140 tentato suicidio in due settimane.
===================
Secondo lo Stato maggiore russo, inoltre, la Turchia dei TERRORISTI SAUDITI USA 666 SPA FED il GUFO, non smette di fornire armi e militanti al fronte al-Nusra. 11 APR - Al-Nusra ha ammassato "circa 10mila militanti" nelle zone limitrofe ad Aleppo e si prepara "a una grande offensiva". Lo ha comunicato lo Stato Maggiore russo in conferenza stampa. L'azione militare avrebbe come obiettivo quello di "tagliare la strada" che collega Aleppo a Damasco. Se questa operazione di al-Nusra avrà successo, sottolinea lo Stato Maggiore russo, la parte settentrionale della Siria potrebbe "finire nuovamente sotto assedio". Ecco perché "tutte le azioni dell'esercito siriano e dell'aviazione russa sono ora orientate a neutralizzare i piani di al-Nusra". Lo Stato Maggiore russo ha inoltre fatto sapere di aver esortato gli Usa a "contrastare" il concentramento dei jihadisti nell'area di Aleppo. Mosca sottolinea inoltre che al momento non è previsto nessun "assalto" alla città stessa. Lo riportano le agenzie. Secondo lo Stato maggiore russo, inoltre, la Turchia non smette di fornire armi e militanti al fronte al-Nusra.
=============

Corbyn, Cameron non ha chiarito, 'Regole per i ricchi diverse da quelle delle altre persone'. CAMERON TU SEI IL BOIA DI TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA E DI IRAQ, TU TE NE DEVI ANDARE, CON LE BUONE O CON LE CATTIVE? TE NE DVI ANDARE! TU SEI UN PERICOLOSO CRIMINALE INTERNAZIONALE: "VATTENE"! LONDRA, 11 APR - David Cameron non ha chiarito gli interrogativi sulle sue finanze, cambia discorso ed il suo intervento è stato un "capolavoro nell'arte della diversione". Lo ha detto alla Camera dei Comuni il leader laburista Jeremy Corbyn, secondo cui le regole per i "super ricchi" non sono le stesse di quelle per tutte le altre persone.


11 aprile 2016 non hanno avuto ancora tempo, ma, io pensavo che in google avessero già esaminato il caso di: [ Salve, il tuo blog all'indirizzo http://evolutionxtalmud.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: OTHER_ABUSE. In accordo con tali termini, abbiamo rimosso il blog e l'URL non è più accessibile. Elenco blog  ›  Richiedi analisi per sblocco creazione o evoluzione Il tuo blog è stato bloccato perché viola Termini di servizio. Se non richiedi una revisione, questo blog verrà eliminato definitivamente entro 85 giorni. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di sblocco il giorno 9 aprile 2016. Ti preghiamo di pazientare mentre diamo un'occhiata al blog e ne verifichiamo la conformità alle nostre Norme sui contenuti.

I'm not a predator, an executioner, an avenger of blood, and I do not pretend taxes, that, someone, he needs to protect itself from me. No! That's why, all the world's doors will open in front of me, because I'm a giver, a giver of freedom, self-determination, and liberating the prisoners!









"To Seek out that which was Lost..."


Governments, Conspiracy, New World Order, Constitution, Common Law, Militia, F.B.I., C.I.A., U.N., Vatican, MULTI-National BANKERS, FreeMasons


"There's something happening here...but what it is ain't exactly clear" -- Buffalo Springfield


It is a Question of Sovereignity ...

Even Yet Another
=CONSPIRACY Page!!=
(in Two Parts..even more ExcellentLinks !!)

As if we weren't already on the topic...
We have made a remarkable discovery! It IS ALL ONE!!!








We Should have Gone with the APPROPRIATE Energy Technology!




This WebSite WILL be:






Best experienced with

Click here to start.


High Color (16 Bit) 800X600 Maximized Window
Recommended Resolution


BEGIN SURFING ANONYMOUSLY!
The "anonymizer" service allows you to surf the web without revealing any personal information..


Militias Mobilize To Prevent Another Mt. Carmel










GOVERNMENT CONTROL


Nations in BONDAGE!
UNION NOW??



America Is Under Siege!


* NWO -Please Read / Pass On * (1/30/97)
A Modern American Declaration of Liberty!!





Prisoners of CONSCIENCE
The "great" satan strikes again!






YEAR 2000 WARNING TO AMERICA





Infiltration of Congress



" We're from the Government and we're here to help "



Squeeze Baby.. Squeeze !!


URGENT NEWS - World War III Plans Exposed !!!







Are authors persecuted, imprisoned and even murdered? It looks like you may want to upgrade your browser.. or change your browser java settings.. won't miss as much.






Is speech particularily supressed...


when that speech exposes corrupt government theives?





If an Agent Knocks


GrandMothers Cry Out for Help!


Judges battle overcourtroom display of Ten Commandments
Sparks: MassFreedom Rally in Montgomery Alabama



NEWS FLASH!!! from the ekklesia.
Latest attacks and events at the Embassy of Heaven Church. 2/15/98
Men arrested, some buildings burned, drunkards desecrate Church brandishing guns, logging to start and more.









Save-A-Patriot Fellowship
Together We Must Stand -- Or -- Separately You Will Be Stood On!!!








_ ApocalypseNow
The End of the News, As We Know It






The Jeff Davis Show


Future Felons of America

_ PearlHarbor Legislation




ILLINOIS REQUIRES "MARK OF THE BEAST"

# 666


FORCEDBIOMETRIC TAGGING

" Fight the Fingerprint "


Repeal the Fingerprints Law

LOP IT OFF!
http://advicom.net/~jwalbea/lop.htm



The Microchip and the Mark of the Beast




KYC: The beast is at the door!

Arrested For Refusing to Give SSN!


The Charagma vs. The Card


Articlesfrom the ekklesia Newsletter issue 9 The Seal Deal....National Identification......The 666section.


Whatto do when they ask for your Social Security Number


Social Security Number
Not Required




18 year old wins right tovote without Social Security registration



What requires ABSOLUTELY NO IDENTIFICATION WHATSOEVER ?




Christians & Conspiracy Theories
A CALL TO REPENTANCE





The American Research Institute
ARI, Providing Detailed informative Videos which explain and expose the New World Order!
Get the facts today!

The GrowingTrojan Horse Within America Public Works; Prison Camps, Title 18 USC, Section 4125; January 16, 1996
Colombo's Safety& Security Homepage








Proclaim Liberty Throughout the Land..


United States Theatre Command




Bill of Rights Institute

CRIMES AGAINST THE PEOPLE


Patriots Under Siege





Singer, Songwriter, Entertainer
America's #1 Patriotic Singer!

Latest Release: The News Behind The News



Hometown USA




_ DE-CENTRAL INTELLIGENCE AGENCY







GermanSovereignty Established over Much of Southwest?







TEST THE LIMITS OF TYRANNY










_ Dave Feustel's Web Page
(Link Down) Information Concerning Political Corruption and CIA Cocaine !

_ -ABUSE= Child Protective Service =ABUSE-




ProfaneJustice:
A Comprehensive Guide to Asserting Your Parental Rights
Hypocrisy in Action:
Clinton and the Church Burnings


THE RESEARCH CENTER CAUSE Foundation



MASS MARKET PAPERBACK DETAILS GOVERNMENT CRIMES AT WACO



THE DAVIDIAN MASSACRE


Waco Holocaust Electronic Museum

http://www.vader.com/waco.htm

http://www.Public-Action.com/SkyWriter/WacoMuseum


Davidian being Tortured in Prison






FREEDOM'S VOICE!


FREEDOM














a Patriot's WWW Research Base


Feds Sued for Free Speech Violations, Racketeering, Illegal Surveillance








_American FREEMEN CHALLENGE


THE AMERICAN FREEMEN "Trial" UPDATES-98
A Call To Prayer!





UTAH SEPARATISTS DISAVOW FREEMEN, BUT MAY FACE SAME FATE


Embassy of Heaven

Church Seized in tax case! (2/1/97)

Pastor Arrested.. Family Evicted


Restoring the Republic


Freedom Points




Altered States



The Dominion of Melchizedek





Where is the Authority for Militias?


to: ALL State Militia Groups
=WARNING=WARNING=DANGER=ALERT=CAUTION=CAUTION!!!=
FEMA -MUST Read!!!


Rule of Law Committee


Republic of Texas

ACTION ALERT




FED UP!
OREGON FEDERAL RESERVE HEARING







Tax Protester Hall of Fame



_Denver Post website for OKC trial

_The FBI Warns of Militia War Plan

_Anti Militia Propaganda from:
_________-----------_____________the Southern Poverty Law Center
_The Lies about the Militia




American Computer Militia




_***FEDERAL PRISONERS INJECTED WITH AIDS!***


_The FBI at WORK!!


"MY SIDE of the SWAMP"
Another one of them there rabid, wild-eyed conservative
radicals inhabiting that dreadful right ring fever swamp. (??)


_Opinions, Opinions Everywhere, But Not a Thought to Think



Continued...

WOI!! ... And we only just got started!!!


NOTICE!







An Amazing thing has occured.. even though we have not removed any content.. (that I am aware of):




http://www.iahushua.com


is NOT BLOCKED by any category in SurfWatch's most recent filters,


last updated Monday, July 06, 1998 23:16:36



Surf Watch must be getting their system more together... (perhaps they followed some of our advise)











NATION IN DISTRESS


Want to join Let Freedom Ring?
Our members believe in teaching
ourselves and others about
Rights, Freedoms, and Liberties!






[Skip Prev] [Prev] [Next] [Skip Next] [Random] [Next 5] [List Sites]



************************************************************


Please Pray For the ShaLOM of IeRUShaLeM! It must be preserved for the lost sheep of the Scattered Tribes.
Both Houses of The Twelve Tribes of the Scattered Sheep of the Children of IeShRaEL


Terrorism is EVIL - Counter Terrorism is Oppressive - We Support Neither!!
But Rather Encourage Love.




This Page is Brought to you by:
The Assembly of IaHUShUA' MaShIaChaH
iii@iahushua.com
Because you need to know about these things


Please feel Free to GRAZE our Sight!






What ISREaL?





Disabled, Unemployed, No Public Assistance no way to Survive... Can you Help me out with a Donation?










Join the BlueRibbon Anti-Censorship Campaign!












... we are VIRTUALLY ReCreating this Site.





Last page Edit: 09/10/11 02:17:24 AM




This Page Has had Visitors Since 12/17, 1996



...and was originally created with the help of ... Netscape Navigator Gold
I am THANKFUL!







"To Seek out that which was Lost..."


We present this Information as a Service to our readers... Its inclusion should not be construed as the Authors' or the Relays' endorsement of our Beliefs... or as our endorsement of theirs.. the Truth will stand on it's own Merit.



---------- Forwarded message ----------

Date: Tue, 7 Jan 1997 18:32:59 -0500
From: DotHB@aol.com
Subject: piml] SAFAN NO. 237.

STOP ALL FEDERAL ABUSES NOW!


THE JEWISH STAKE IN THE NEW WORLD ORDER



by Joel Bainerman

--------------------------------------------
Sent by Barry Chamish - Israeli journalist
Phone/Fax : (972)-2-9914936
E-Mail : chamish@netmedia.net.il
--------------------------------------------


Most people have heard about the New World Order (NWO) but don't know what it actually means. Most remember George Bush using the words to describe some sort of "ideal future time," but didn't really understand what he meant.

Simply put, the NWO means the creation of a world government, or, a world that will be divided up along regions instead of individual nations. By having the peoples of the world allocated into blocs rather than individual nations it will be easier for those running the NWO to exert their control.

There will be five major blocs of nations: the US, Canada and Mexico, South America, Europe, The Middle East, and the wealthy nations of Asia. Then, a world government will be created.

All nations' sovereignty will be subservient to the orders and power of the newly created regional Government. The heads of these five major blocs will answer to a "Supreme Council" based at the UN. This will become the world government's ruling council.

The people behind the push towards a NWO are the world's power-brokers which have names like David Rockefeller, Henry Kissinger, Warren Christopher, Zbigniew Brzezinski, Jimmy Carter, Cyrus Vance, Bill Clinton, George Bush, James Baker, etc. The powerbrokers belong to organizations like the Council on Foreign Relations, the Trilateral Commission and the Bilderbergs, and are opposed to religion and nationalism because they know both of these ideologies offer hope if people believe in them. The foreign powerbrokers want to strip people of their hope so that they will turn from humans into robots and thus will be easier to rule over.

Nowhere is the secret plan to create a NWO, or world government, more real than in Europe. Although nearly every single European nation and leader is against the drive to unify Europe, the program continues?

Who then is behind it? Why was it so important for the EEC to unify by l992? Why is it vital for Europe to have a common currency by the year 1999? Who sets these targets for unification? Why did Germany unify so fast? Why did the Soviet Union decide to voluntarily give up its power?
The Berlin Wall came down so easily. How could the entire Eastern European power entity as it existed in l989, suddenly all decided, at the same time no less, that it will be better to have no more Cold War and the world will no longer be divided.

What major political event happened in the late 80's to make all these NWO agendas possible? We don't know. Our ignorance allows it to continue.

In North America, NAFTA is the instrument the NWO powerbrokers are using to unify Canada, the US and Mexico into a regional bloc. While it is sold in the controlled press as an economic initiative, just as the unification of Europe is sold as an economic initiative, the real goal is political unification.

In the Middle East, the Oslo agreements were concocted by the power-brokers to weaken Israel, and strengthen the Palestinians in order to create increased instability. When there is instability the foreign powerbrokers can interfere and in our domestic affairs by corrupting our politicians. In this way they snatch political control away from the rightful owners, the Jewish people, and hand it over to foreign power-brokers. Don't think for a moment that this isn't happening. You can't afford to be wrong. If it is and you don't know about it then you are being deceived. Hookwinked! Snarled!

Don't believe for a moment the fairy tale story of the origins of Oslo being in a chance meeting by obscure Israeli academics and PLO officials in Norway. That story is a cover. Oslo was planned. In November l992 Rabin sent Beilin to London to sign the secret pact.

London is the center of the Oslo agenda, not Oslo. Don't be deceived by Beilin. Oslo begins and ends in London/American establishment. It has nothing to do with Peres or Norwegian government officials who, according to the establishment press "got the two sides together to hammer out an agreement" and thus Oslo was born. In a hotel room in Norway the Palestinian-Israeli conflict has been solved. Right!

This is what the people are handed in the press and this is what they believe. The people only know as much as what CNN tells them (and that isn't much). The problem isn't political. It's education. We need to make more people aware about the fact that Israel's leadership has been compromised making its leaders corrupt and in the service of foreign powerbrokers not the Israeli public.

The ultimate goal of the plan to destabilize Israel is to force Israel to relinquish a portion of her sovereignty (based on the argument that this will lead to greater stability and security) to a regional political body, i.e., a regional enforcement agency. This regional agency will be subservient to a world central government based at the UN. As the violence flairs-up, the security forces of the regional enforcement agency will be asked to intervene and establish order in the region as peacekeepers.

The NWO powerbrokers always first create a phony problem and then come up with their solution to solve the manufactured dilemma. This is how they energize their hold on power. If more people knew about NWO secret agendas to lead the world into a One World Government it will be harder from them to do it.

If we remain ignorant they will be able to go on throwing these empty threats of Islamic Fundamentalism to the public. Since the public is ignorant of anything other than what it sees on CNN and reads in Yediot or New York Times, the NWO succeeds. We can stop it if we become better informed.

Let's start with the so-called "threat of Islamic Fundamentalism." Where has it been successful? It has never been and isn't today nearly as much of a threat as the American media and the Israeli government makes it out to be. The Iranians have supposedly been "seeking nuclear capabilities" for the past ten years and former Russian officials and nuclear scientists are supposedly selling them the secrets.

How long should it take for them before they will have a bomb? Why then is there such an uproar over the "threat of the spread of radical Islamic Fundamentalism". There really is no big threat to the state of Israel. The manufactured problem of Islamic Fundamentalism fits the pattern of the NWO. Create a problem and then offer your solution as the right one. This is how they exert their control. By getting you to admit that Islamic Fundamentalism is a problem it allows them to come into the picture and supply solutions such as "campaign to Islamic fight terror."
Has there been any successful revolution? Conquest? Where then is this big threat they tell us is going to one day consume all of the free world?

The fact is there is no threat. These concepts are manufactured in the press and fed to the people. The Arabs, with or without Islamic Fundamentalism, with or without oil, are powerless. They exist only because the NWO powerbrokers in London/America and Paris/Germany allow them to exist. They are creations of them. On their own they are nothing. The French-based powerbrokers are behind the agenda to create the threat of Islamic Fundamentalism. Why do radical Arab leaders go into exile only in France? Why is France and Germany so close to the action? Why is it that everytime a story pops up about how Ron Arad may be freed, the Germans are involved?

There are two deals in the Middle East for the French and British/American powerbrokers. The oil states are tied to the British/American branch of the NWO. Everything that is bad in Arab politics, Nasser, Islamic Fundamentalism, Baath party, is always the French. The PLO is tied to the British/American wing. The French, since they don't have the oil ties to the Arab world (nor as much economic muscle in general as the British/American powerbrokers) need to create radical characters like Nasser and Assad to make up for what they lack financially in ties to the oil money.

WE WON'T BE FOOLED AGAIN

Understand and don't be fooled. The NWO can only take over because of your ignorance. If you know what it really going on they won't be able to deceive you. And most importantly, don't be a fool. Take the threat of the NWO seriously. Go to any library and do your homework. Find out how many high ranking officials have been talking about and working towards a New World Order/One World Government.
Gorbachev, Bush, Reagan, Carter, Clinton are all on record as supporting it. High ranking officials in the State Department, the Council on Foreign Relations, the Trilateral Commission, The Bilderbergs, the Ford, Rockefeller, and Carnegie Foundations have all stated during the past half century that they see the idea of a World government as positive or "inevitable".

The UN is the vehicle that is being used to usher in the NWO. That explains the phenomenal rise in that organization since l989 when Bush came to power. Go to the library and investigate the stated goals behind some of the programs these organizations and the UN have created. You will be amazed at how long the deception has been going on. Your ignorance to these secret agendas is what make this thing a problem. You need to smarten-up.

How to smarten-up? Understanding the real power of the media is important. The most deadly tools the NWO powerbrokers have in their arsenal is the media as this is where the real power lies. The powerbrokers control the mainstream media. Don't for a moment think that it is free and independent. It isn't. The establishment press in each country is controlled- including Israel. If the press were really free there would be investigations into corruption every day. There isn't because the powerbrokers stifle these initiates. What has Israel become a haven for Russian Mafia and an assortment of Eastern European criminals who somehow are able to find shelter in Israel. None of these people are claiming to be Jewish. Why has the press not investigated Moshe Sachal's ties to all of this dirty business?

With the media in their control the powerbrokers are able to set the tone for every political and social debate and get you to believe whatever they want. For instance, within a few years and with the help of the controlled media such as CNN, they made everyone believe "globalism was good" and that by the world becoming "global" the human race would be better off. They made everyone believe The Soviet Union collapsed because of "economic hardships."
They can make the people anything they want because most people receive their news on international events from the mainstream media and nowhere else. Deception is the name of their game. Your ignorance allows the deceit to continue.

ARE ISRAELI LEADERS SERVING THE INTERESTS OF THE ISRAELI PEOPLE?

Have you ever thought about your Jewish destiny? About who ultimately controls it?

Today, Israelis don't control their own political destiny. Since l992 the destiny of the State of Israel has been in the hands of foreigners- powerbrokers in the U.S. and powerbrokers in Europe based in Paris.

Yitzhak Rabin was an agent of the American branch of the NWO run by Rockefeller, Kissinger and the Council on Foreign Relations. During his time in office Rabin met Kissinger secretly on eleven different occasions and Rockefeller once visited Israel secretly in November l994. Netanyahu, Beilin and Barak are also puppets of the American powerbrokers.

Shimon Peres became a servant of the European-based powerbrokers after his recruitment into the Socialist International in l976. In l994 he and Yossi Beilin concocted a secret agreement which gives Vatican hegemony over the Old City of Jerusalem in the year 2000. The agreement has never been made public.

When Peres talks about his "New Middle East" don't charge him with being naive. The New Middle East is an attempt by Peres' foreign backers to strip Israel of her uniqueness as a Jewish state and meld her into a regional family of nations. To this end he and Beilin are prepared to sacrifice Israel's sovereignty.

WHAT HAPPENED TO THE ISRAELI PEOPLE?

In the past five years Israelis have become politically ignorant. They've also lost control over the destiny of their political entity. It doesn't matter if you are on the Right or the Left. There is no difference between a Labor traitor and a Likud traitor. If we have been deceived we must acknowledge our ignorance. Zionism can't continue another day until the issue of who currently controls Israel's political destiny is settled. If you want your country back you are going to have to accept the fact that Rabin, Bibi, Peres, Beilin, and Barak work on behalf of powerful political interests abroad, not the Israeli voter. If you don't acknowledge this then you won't be viewing reality as it exists. Their agendas are carried out in secret. Just because you didn't hear about it doesn't mean it didn't happen. As they control what is fed to the media you only know what they are telling you.

All Jews and Israelis have reason to be worried. As the Millennium draws to a close, winning back Israel's sovereignty from the NWO will become a matter of life and death for the Jewish state. As the next few years goes by life in Israel is going to get very unpleasant. The people will experience internal instability and further divisiveness, and a government that becomes increasingly Fascist in its treatment of those who display religious or nationalist tendencies.
Those who refuse to accept the dictates of the "New Middle East" will be portrayed in the controlled press as "dangerous radicals."

This is the Jewish stake in the New World Order. Israelis will find it increasingly difficult to openly express their nationalism or their religiosity. Those that do will be considered "radicals" and will be severely mistreated by their own government. We've already had a taste of this type of Fascism in the Rabin-Peres government. It comes from the NWO not from Rabin or Peres. Expect more of the same as the next few years ago by. Your ignorance of the nature of your political leaders is how they are able to kidnapped and abscond with the destiny of the Jewish state. Wake up. The power in Israel today lies not it a Rabin, a Bibi or in a Peres as elected officials of a democratic state. This is how the controlled press presents it. It isn't the truth. Today Israel's leaders are in the hands of foreign power-brokers who maintain positions of high political and economic power in the world. Their aims are not the same as those of the Jewish people and the State of Israel.

If you value your Jewish heritage and your right to live in an independent Jewish state, you can't just walk away and forget about the fact that foreign powerbrokers have stolen your national sovereignty by corrupting your elected leaders.

Now that you know what do you plan to do about it?

Reply to: Barry Chamish (E-Mail : chamish@netmedia.net.il)

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
"America is at that awkward stage. It's too late to work within the system, but too early to shoot the bastards."
--- Claire Wolfe
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
SAFAN %Dot Bibee (DotHB@aol.com) Ph/FAX (423) 577-7011
SAFAN Internet Newsletters are archived on David Feustel's Page
http://feustel.mixi.net
219-483-1857

mailto:
feustel@mixi.net
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++




This Page is Brought to you by:
The Assembly of IaHUShUA MaShIaChaH
iii@iahushua.com
Because you need to know about these things


Please feel Free to GRAZE our Sight!



This site made possible with help from:


HELP WANTED!!






we are VIRTUALLY ReCreating this Site.






Even Yet Another
=CONSPIRACY Page!!=

MoGHERINI in Donbass si diverte, perché quello che ha stabilito il referendum dei russofoni a lei non importa nulla! INFATTI PER LEI IL GOLPE DI KIEV è COSTITUZIONALE! Questi politici del sistema massonico, non hanno diritto ad un loro modo di ragionare! LE NOSTRE VITE DI SCHIAVI USURA MONDIALE? SONO VITE CHE HANNO PERSO OGNI VALORE!




Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita ] io ho messo la pubblicità sui tutti i miei 100 blogger, ma, loro non stanno guadagnado nulla! E QUESTA è STATA UNA SVISTA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, che loro mi possono anche pagare un poco di pubblicità per fare vedere che, i miei blogger sono letti da qualcuno, ed invece sono letti soltanto dai computer della CIA DATAGATE NSA, 666 NWO SpA, sistema massonico Banca mondiale

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita ] amico sgozzatore allah akbar morte a tutti gli infedeli, sharia in tutto il mondo califfato [ nel tempo del sistema massonico? usura mondiale SpA Rothschild? anche internet è una truffa! infatti siamo nati schiavi dal 1600 (fondazione Banca SpA Inghilterra) e dobbiamo morire come schiavi, perché come sei demonio tu? 1000 volte di più, sono demoni i farisei SpA Banca Mondiale, Fmi 322 Bush NWO

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd FAT It stinks ] [ Psycho, masonic system, IMF-NWO, Bildenberg ] [ CHI ERDOGAN si è permesso di comprare il petrolio da ISIS sharia CALIFFATO, e chi non ha protestato, contro questo crimine? voi tutti voi SIETE ORA TUTTI SOTTO MALEDIZIONE, voi siete caduti sotto VOTO DI STERMINIO ed i farisei Illuminati lo sanno!




my JHWH ] per non dire che il mio copia incolla, a termine, a conclusione, di ogni articolo, per ottenere di una conclusione comune, informazioni fondamentali di base, comuni a tutti gli articoli, poi, è ricomparsa con caratteri (lettere)ciclopiche, e questo mi sta costringendo a ridigitare tutti gli articoli dei miei blogger! BLOGGER CHE NON CREDO CHE QUALCUNO POTRà MAI LEGGERE!

lorenzojhwh DominusUniusREI

my JHWH ] INFATTI, IO RITENGO DI AVERE DEI COMPUTER DELLA CIA CHE LEGGONO I MIEI BLOGGER SOLTANTO! [ all'ultimo file, di ogni mio server, che è il primo documento, che è stato pubblicato nel sito, esce sempre tutte le volte, quando io faccio una integrazione, [[ Non è possibile accettare il codice Tag non funzionante: BR specificato. Elimina ]] INFATTI, IO RITENGO DI AVERE DEI COMPUTER DELLA CIA CHE LEGGONO I MIEI BLOGGER SOLTANTO! TUTTO IL MIO DISPERATO LAVORO DI 8 ANNI IN INTERNET IL NUOVO ORDINE MONDIALE di 322 Bush Obama GENDER, SpA Rothschild Fmi, NON LO HA DISTRUTTO, no! MA LO HA RESO INUTILE! I MIEI BLOGGER SONO LE VITTIME, I PRIGIONIERI DEI LORO FILTRI! .. e questo non è un problema per Unius REI, la cui attività è soltanto in favore dei Governi del mondo!




EIH, UNO DEI "Sette Sudayrī" FAT It stinks ] io sono la libertà di religione, e la libertà di coscienza è vero, ma, voi che cosa avete dimostrato voi? [ CHE, SE VOI NON ACCETTATE GESù DI BETLEMME SULLA CROCE? POI, FINIRETE PER FARE I PREDATORI ASSASSINI USURAI FARISEI, commercianti di schiavi, razzisti talmud corano, GENDER CALIFFATO, SISTEMA MASSONICO NUOVO ORDINE MONDIALE sharia sterminio allah akbar morte agli infedeli.. CHE è TUTTO UN MAOMETTO DI ANTICRISTO! ] mi dispiace per voi, ma: "la misericordia è scaduta per voi ed io non posso farvi più niente! " Rothschild vi ha venduto le sue armi e voi avete imparato ad usarle, combattete con valore adesso! Per fare diventare sempre di più Rothschild il vero dio di questo mondo di tenebre! voi avete meritato di vivere come suoi schiavi!




EIH, UNO DEI "Sette Sudayrī" FAT It stinks ] PERCHé, IO FACCIO DI TUTTO PER ESSERE SCORTESE PER NON DOVER RICEVERE NIENTE DA NESSUNO? è chi ti ha convinto che io ho interesse a diventare per voi Unius REI? NO! IO VI VOGLIO VEDERE TUTTI VOI MORIRE! VOI NON MERITATE DI VIVERE: ma, per vostra fortuna io non sono capace di odiare, e non posso negare il mio perdono a nessuno! MA, CHI DOPO AVERE RICEVUTO LA MIA DESTRA. lui TRADISCE? COME LUI POTREBBE SOPRAVVIVERE, dopo?

lorenzojhwh DominusUniusREI

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd FAT It stinks ] QUANDO LA BESTIA DI UN ASSASSINO cioè, Abd Allah di TUO FRATELLO ANDò A TROVARE BENEDETTO XVI? Gli chiese di proclame l'Islam, come una religione salvifica, e poi, si mise il cappuccio in testa dell'assassino! Ora, nessuna religione, neanche il cristianesimo può essere salvifico, e questa la dice lunga, come è la merda tutta la religione del talmud dei farisei, come voi siete asini, che avete fatto una fatwua per avere il permesso di usare la carta igienica, perché la lingua del cammello nel buco del culo vi fa godere di più! ] voi siete penosi come tutte le religioni dogmatiche, con troppi precetti, che non conoscono dio personalmente, quindi brancolate nel buio della vostra malvagità, ipocrisia e ignoranza, tu pensa che i farisei non spingono l'interruttore della luce di sabato perché, loro pensano di fare un peccato, poi, però per loro è normale fare gli usurai sui popoli e fare morire milioni di persone di fame e disperazione e suicidio ogni giorno! [ SOLO PER MISERICORDIA L'AMORE UNIVERSALE PUò ESSERE SALVIFICO.. E POI, NOI ABBIAMO UN PATTO ALLEANZA: DI: ANTICO E NUOVO TESTAMENTO.. E QUESTE COSE CON RIVELAZIONI DI ANGELI? NON HANNO RELAZIONE, PERCHé, DIO STESSO PERSONALMENTE HA FATTO QUESTO!




Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd FAT ] quando il sacerdote di satana 187AudioHostem, EX DIRETTORE DI YOUTUBE, lui era molto più potente di Obama, prima di cadere in disgrazia contro di me, lui mi diceva: "vieni con noi" e "ti pagherò un caffè".. ora, io non so quanti miliari di dollari nel linguaggio degli Illuminati significa "ti pagherò un caffè" ma, soltanto un cretino può tradire JHWH, lui è ovunque, perché nulla potrebbe esistere senza di lui.. in lui non c'è odio o volontà di male.. ma, è che la sua giustizia è infinità e quando essa scatterà contro di te? TU TI POTRAI TAGLIARE LE PALLE!




Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd ] QUANDO LA BESTIA Abd Allah di TUO FRATELLO ANDò A TROVARE BENEDETTO XVI, GLI DONò UNA SPADA [ nulla di più blasfemo per un ministro di Dio ] ma, con quel gesto lui aveva condannato a morte tutti i non musulmai wahabiti, quindi tu hai condannato a genocidio tutto il genere umano, e questo è un progettoo che per i sacerdoti di satana è un progetto entusiasmante acco perché nell'ONU non hanno niente da dire contro il peggiore nazismo evidente della Sharia, perché il vero nazismo è quello della massoneria e del signoraggio bancario che sono nascosti in questa morta democrazia mondiale! ed io sono disgustato contro tutti e sono anche arrabbiato contro Dio che mi ha messo in questa posizione!




Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd ] tuttavia sarebbe un tragico errore, quello di pensare che Unius REI è un cristiano, oppure un ebreo, ecc.. che lui difende ebrei e cristiani per posizione ideologica o di partito. no! Unius REI non potrebbe esistere se non avesse una identità universale, eccetto il crimine, per lui! come Dio è in tutti ed è per lui tutto è: eccetto il peccato! SE TU CON LA TUA MALEDETTA FAMIGLIA DI ASSASSINI MAOMETTANI FOSTE INNOCENTI? IO PROTEGGEREI ANCHE VOI! INVECE, DOPO I FARISEI, VOI SIETE AL SECONDO POSTO DEGNI DI MORTE E DEGNI DEI PEGGIORI CASTIGHI DELL'INFERNO! PERCHé NEL MIO CUORE IO SENTO SEMPRE LA MALVAGITà CHE DENTRO IL VOSTRO CUORE!




Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd ] di questo io sono sicuro: "tu sei un ateo!" Perché è impossibile credere in Dio ed umiliare persone oneste, che hanno una diversa religione, ecc..[ io so che il fossile iù orribile medioevo di Maometto è rinato, anche in voi, così come satana è rinato nella Amministrazione USA UE il sistema massonico bancario mondiale Obama GENDER sodoma: che loro sono la nuova torre di bailonia che è ebbra del sange dei martiri di Cristo!




grazie Obama Califfo GENDER ONU sharia ] ci vuoi spiegare, quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insieme? [Ciò che il Corano comanda a proposito di noi infedeli: Sgozza gli infedeli ovunque li trovi (2:191)

Fai la guerra agli infedeli che vivono vicino a te (9:123) Quando si presenta l’occasione, uccidere gli infedeli ovunque li si cattura (9,5)

Gli ebrei ed i cristiani sono pervertiti; combattili (9:30)

Uccidere gli ebrei ei cristiani, se non si convertono all'islam o se rifiutano di pagare la jizya [tassa dell'umiliazione] (9,29) Mutilare e crocifiggere gli infedeli se criticano l’islam (05:33)

Punire i miscredenti con indumenti (gabbie) di fuoco, aste di ferro con ganci, acqua bollente, si fondano la loro pelle e il ventre (22:19-21)

Ogni religione diversa dall’islam non è accettabile (3:85)

Non cercare la pace con gli infedeli; decapitateli quando li prendete prigionieri (47:4)

Terrorizzare e decapitare quelli che credono in altre scritture che il Corano (8,12)

I miscredenti sono stupidi; esortare i musulmani di combatterli (8:65)

I musulmani non devono prendere gli infedeli come amici (3:28)

I musulmani devono radunare tutte le armi possibili per terrorizzare gli infedeli (8:60)

Gli infedeli sono impuri e non vanno lasciati entrare in moschea (9,28)

Chi afferma che l’islam è o può essere una religione di pace è una persona che vuole credere in un’illusione, una persona molto poco informata o semplicemente qualcuno che sta mentendo. L’ unica pace possibile per l’islam è la sottomissione del mondo ai suoi precetti. Islam vuol dire sottomissione. Per la sottomissione, grazie , ma non contate su di me.

Un aspetto integrante della dhimma era che, essendo un infedele, era necessaria l’aperto riconoscimento della superiorità del vero credente, cioè il musulmano.

Nei primi anni della conquista islamica, il “tributo” (o jizya), pagato come tassa pro-capite annuale, era il simbolo della subordinazione del dhimmi. Più tardi, la condizione d’inferiorità di ebrei e cristiani fu rafforzata attraverso una serie di norme che regolavano il comportamento del dhimmi. Al dhimmi, pena la morte, era vietato deridere o criticare il Corano, l’Islam o Maometto, fare proselitismo tra i musulmani, toccare una donna musulmana (ma ad un uomo musulmano era permesso prendere una non-musulmana come moglie).

I dhimmi erano esclusi dai pubblici uffici e dal servizio militare, era loro proibito portare armi. Non era loro permesso cavalcare cavalli o cammelli, costruire sinagoghe o chiese più alte delle moschee, costruire case più alte di quelle dei musulmani o di bere vino in pubblico. Non erano autorizzati a pregare o piangere a voce alta, cosa che avrebbe potuto offendere i musulmani. Il dhimmi doveva mostrare deferenza in pubblico nei confronti dei musulmani, sempre cedendo il centro della strada. Al dhimmi non era permesso testimoniare in tribunale contro un musulmano, e il suo giuramento era inaccettabile in un tribunale islamico. Per difendere se stesso, il dhimmi doveva acquistare testimoni musulmani a caro prezzo. Questo impediva in pratica al dhimmi di ricorrere alle vie legali qualora fosse vittima di un musulmano. (Bat Yeor, pp. 30, 56-57; Louis Gardet, La Cite Musulmane: Vie sociale et politique, (Paris: Etudes musulmanes, 1954), p. 348.)

I dhimmi erano costretti a indossare abiti distintivi. Nel IX secolo, per esempio, il califfo di Baghdad al-Mutawakkil ordinò un distintivo giallo per gli ebrei, creando un precedente che sarebbe poi stato ripreso, secoli dopo, nella Germania nazista. (Bat Yeor, pp. 185-86, 191, 194.) Alcuni aspetti della religione islamica generalmente poco conosciuti, che testimoniano la distanza dell’islam dalla religione cristiana e dalla società civile occidentale in genere. Caratteristica della religione islamica è - infatti - regolamentare, in maniera soffocante, ogni singolo aspetto della vita sociale del credente. Il quale, per poter sapere come agire, deve sempre fare riferimento al Corano e alla sharia (la legge islamica).

Alcuni di questi aspetti sono curiosi, altri sono tragici, ma sarebbe un errore circoscriverli banalmente come “estremismi”, dato che fanno tutti parte, invece, dell’essenza dell’islam. Eccoli qui di seguito:

http://digilander.libero.it/coranoislam/varie.html

grazie Obama Califfo GENDER ] ci vuoi spiegare, quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insime? [ http://www.miglioverde.eu/islam-europa-mondo/

Al muftì saudita il dialogo non piace: “Demolire tutte le chiese”

www.ilfoglio.it/chiesa/.../islam-cristianesimo-demolire-tutte-le-chiese-al-...

21 mar 2015 - Al muftì saudita il dialogo non piace: “Demolire tutte le chiese” ... autorità religiose dell'Arabia Saudita, che quel luogo di dialogo in terra d'Austria l'ha ... Il gran muftì Sheikh Abdul Aziz bin Abdullah ha invocato il falò di tutte le ...

Arabia Saudita: gran muftì, “tutte le chiese vanno distrutte ...

www.controinformazione.info/arabia-saudita-gran-mufti-tutte-le-chiese-...

19 mar 2015 - Arabia Saudita: gran muftì, “tutte le chiese vanno distrutte”, ecco chi sono gli alleati dell'Occidente nella regione. RIYADH (IRIB) ...

Arabia Saudita: gran muftì, "tutte le chiese vanno distrutte ...

www.losai.eu › Estero › Featured

Arabia Saudita: gran muftì, “tutte le chiese vanno distrutte”, ecco chi sono gli alleati dell'Occidente nella regione. 19 marzo 2015 By Massimiliano Di Benedetto.

Gran Muftì dell'Arabia Saudita: tutte le chiese nella penisola ...

www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120...

29 mar 2012 - Il Gran Mufti del Regno dell'Arabia Saudita Abdulaziz ibn Abdullah Al ... del parlamento kuwatiano hanno tentato di far demolire le chiese, ...

Arabia Saudita: arrestati 27 cristiani perché pregavano ...

www.tempi.it/la-polizia-religiosa-saudita-arresta-e-mette-in-prigione-vent...

09 set 2014 - La polizia religiosa saudita arresta e mette in prigione ventisette cristiani. ... la Fatwa rilasciata dal Gran Mufti saudita, che confermava il divieto di costruire chiese e invitava a demolire quelle esistenti nella penisola arabica, .




The worst thing is, not, the 3rd WW with 5 billion dead, which will be done to destroy Israel completely. A Satanist told me, lorenzojhwh: "You have blocked the evolution of mankind!" 1. Who, masonry SpA FMI, gave thhttps://www.blogger.com/homeese monsters, the aim of winning, the whole human race? 2. Who gave a body to the demons, for to creating aliens and flying saucers? ANSWER[unius REI. ♰ king Israel: MANE ♰ ♰ THECEL PHARES]. Only the enlightened Jews, the Pharisees of the IMF 322, freemasonry, 666, only they could commit this monstrosity! 1. This message is for the whole planet. 2. THIS is the shame of all: Illuminati: Jews, Freemasons, all politicians around the worldwide. But I've got news for all of them, "terror", in fact, the leaders of Satanism have learned to die of fright




IO SONO UNA CREATURA INVINCIBILE ] è VERO CHE [ 1. MISTAFIELD; or: 2. SYNNEK1; or: 3. 187AudioHostem; lui era il potente Direttore di youtube: "in my name are been closed: one milion of site youtube said him", ed ora per colpa mia, lui fa il disoccupato, che, lui va in giro a vedere i fuochi di artificio per curare il suo esaurimento! Ma, è proprio quello che Gesù di Betlemme ha detto: a Rothschild e a tutti i complici, del sistema massonico, SpA, Fmi "che vale che, tu diventi il padrone del mondo intero, se poi, tu perdi la tua anima?"




IO SONO UNA CREATURA DIVINA. I am immortal creature ] [ NO! non sono stato io che, io ho fatto impazzire 187AudioHostem, ma è stata la sua coscienza, CHE HA FATTO IMPAZZIRE LUI.. è vero che lui beveva sangue di porco, per soffocare la sua coscienza: ma questa è la verità: " LA SUA COSCIENZA è STATA PIù FORTE DI LUI!"




666 PRIEST IhatenewLayout ] io so che tu non fai i sacrifici umani sull'altare di satana, e che, tu hai 2 bambini bellissimi, mentre, purtroppo, 187AudioHostem LaVey Kerry 322? lui si è mangiato tutti i suoi figli sull'altare di satana!




666 PRIEST IhatenewLayout ] io sono un poco preoccupato per, il nostro amico: 187AudioHostem. tu ricordi quando io dissi a lui: "non ci potrebbe mai essere una donna che ti potrebbe amare", e poi, su questa pagina di: /user/youtube/discussion , uscì una ragazza a rimproverarmi ora, io temo, che, il suo super poteri cazzo sacerdote di satana Kerry 322 LaVey, gli abbiano tolto quella moglie per punirlo, e forse gli hanno dato una moglie più brutta.. perché non c'è l'impressione che le moglie dei satanisti siano date a loro per sempre! ] [ io so che tu hai, una moglie molto giovane e bellissima, ma, io spero per te, che, tu non appartieni, al gruppo satanisti di 1187AudioHostem, che anche tu, metti tua moglie in mezzo al gruppo, la nella tua chiesa Kerry 322 LaVey di satana, anche tu!

666 PRIEST IhatenewLayout ] no! amico mio, tu non ti preoccupare! quando io scenderò all'inferno per venire a trovarti? io non aggiungerò le mie percosse a quelle dei demoni! no, amico mio, io scenderò per proteggerti da loro, e per darti un poco di sollievo, in attesa del tuo giudizio universale!




666 PRIEST iHATENEWlAYOUT ] [ non lo so, che, tipo di preghiere voi andrete a fare, PER PROTEGGERE IL VOSTRO FEGATO, di fronte al vostro gender di satAna, ma, di un cosa sono sicuro: "NON POTREBBERO MAI FUNZIONARE!" .. però, se, voi andate in gruppo del rinnovamento carismatico: a gridare alleluia a Gesù di Betlemme? allora, si che la vostra salute migliorerà!




Lorenzojhwh Kaduri




my JHWH ] amen alleluia [ loro per lo più stanno facendo un lavoro per satana, ed il minimo che io posso fare loro? è quello di farli ammalare tutti di fegato!




Lorenzojhwh Kaduri




BARAK OBAMA ] volermela prendere io contro un politico come te? sarebbe come dare tutte le colpe del Capo Ufficio: Rothschild 322 Bush SpA Fmi al suo portaborse strozzino! Perché è questo che tu sei: un tragico attore di strozzino di portaborse!




666 PRIEST iHATENEWlAYOUT ] [ io so che tu hai, una moglie molto giovane e bellissima, ma, io spero per te, che, tu non appartieni, al gruppo satanisti di 1187AudioHostem, che anche tu, metti tua moglie in mezzo al gruppo, la nella tua chiesa Kerry 322 LaVey di satana, anche tu!




666 PRIEST iHATENEWlAYOUT ] [ non lo so, che, tipo di preghiere voi andrete a fare, PER PROTEGGERE IL VOSTRO FEGATO, di fronte al vostro gender di satAna, ma, di un cosa sono sicuro: "NON POTREBBERO MAI FUNZIONARE!" .. però, se, voi andate in gruppo del rinnovamento carismatico: a gridare alleluia a Gesù di Betlemme? allora, si che la vostra salute migliorerà!




my JHWH ] amen alleluia [ loro per lo più stanno facendo un lavoro per satana, ed il minimo che io posso fare loro? è quello di farli ammalare tutti di fegato!




BARAK OBAMA ] volermela prendere io contro un politico come te? sarebbe come dare tutte le colpe del Capo Ufficio: Rothschild 322 Bush SpA Fmi al suo portaborse strozzino! Perché è questo che tu sei: un tragico attore di strozzino di portaborse!

Lorenzojhwh Kaduri

my JHWH holy holy holy ] è interessante stare in questa comunità mondiale di scimmie Darwin evolute: "non vedo, non sento, non parlo!" tutto quello che, la feccia Rothschild Bush e Maometto, gli assassini ladri andavano cercando! MA IO SONO QUì, ora e loro hanno un problema.. ED, infatti, IO SONO VICINO AD UNA CRISI DI NERVI! PERCHé TUTTI LO SANNO, LA PAZIENZA DI UNIUS REI NON è QUELLA DI UN SANTO: INFATTI IO SONO UN TIPO PRaTICO PRATICO, ECCO PERCHé, IO VOGLIO TUTTO E SUBITO! .. e questo è il motivo per cui, sempre più persone sono infelici e si vanno facendo del male in tutto il mondo

Lorenzojhwh Kaduri

STOP AI PRIVILEGI DELLA CASTA! [ STIPENDI E PENSIONI? DEVONO ESSERE LIVELLATI GLI STIPENDI A 10.000 EURO AL MESE, E LE PENSIONI A 5000 EURO AL MESE! CONTRARIAMENTE, NOI DOBBIAMO MANDARE I NOSTRI FIGLI A MORIRE NELLA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! ] STOP AI PRIVILEGI DELLA CASTA! [ Pensioni, Fornero: con sentenza Consulta giovani senza protezione. 10 maggio 2015. «La sentenza della Consulta rimette di nuovo al centro i cosiddetti diritti acquisiti, che invece vanno discussi con molta pacatezza e molta serietà. Bisogna domandarsi chi paga il conto della tutela di chi è già in pensione, e se sono sempre i giovani vuol dire che nella Costituzione non c'è protezione per i giovani». Lo ha detto Elsa Fornero, ex ministro del Welfare, a “In Mezz'Ora”, su Raitre, con riferimento alla norma bocciata del decreto Salva-Italia che aveva bloccato (per il biennio 2012-2103) l’adeguamento all’inflazione dei trattamenti pensionistici di importo superiore a tre volte il minimo Inps (circa 1.400 euro lordi). Per Fornero la sentenza della Consulta è «difficilmente comprensibile»... E LA PRIMA PAROLA CHE HA DETTO è STATA: "IO HO FATTO PARTE, DI UN GOVERNO TECNOCRATICO"

LA SIG.RA FORNERO HA RINUNCIATO ALLA SUA PENSIONE DA PARLAMENTARE, ED HA GIUSTAMENTE ACCUSATO DI MASCHILISMO LA SOCIETà ITALIANA

=====================

Turkey, Califfato, Benjamin Netanyahu, Bush, NSA ] Eih voi [ lol. ] imparate a camminare con la schiena diritta, davanti a me, oppure, vi scudiscio! lol.

================

ONU islamici LEGA ARABA sharia: sono IGNORANTI come ASINI, CRIMINALI come DEMONI, BUGIARDI ED IPOCRITI come FARISEI, nazisti COMPLOTTISTI come ILLUMINATI SATANISTI MASSONI! Quindi Islam coranico ha una sola conclusione: Allah Akbar morte e genocidio a tutti gli infedeli, ecco perché non hanno libertà di religione e non hanno reciprocità! COME ABBIAMO RISCHIATOO DI ESTINGUERCI IN PASSATO PER BEN DUE VOLTE, COSì, ANCHE LA GENERAZIONE DEI NOSTRI FIGLI RISCHIERRà DI ESTINGUERSI! Questo è quello che: ci hanno regalato, i farisei Spa anglo-americani che faranno olocausto di tutti gli israeliani!




Prisoners freed on eve of President's UN address. September 20, 2013 [@Benjamin Netanyahu --- tu hai detto che: Hassan Rohani, è un lupo travestito? ok! tu hai proprio ragione! ora, devi essere coerente, o, tu passerai alla storia, come l'assassino di Israele!] Iran releases 2 Christians, but, many more still imprisoned, Share on facebookShare on twitterShare on, google plusone shareShare on redditMore, Sharing Services, 4. Two Christian women were among a number of prisoners of conscience released in Iran, ahead of new President Hassan Rouhani's first address to the UN General Assembly in New York next week. Since his election in June,

humanumgenus 1 giorno fa




[@Benjamin Netanyahu --- tu hai detto che: Hassan Rohani, è un lupo travestito? ok! tu hai proprio ragione! ora, devi essere coerente, o, tu passerai alla storia, come l'assassino di Israele!] Rouhani has projected a tone that is less strident than that of his predecessor, Mahmoud Ahmadinejad. However, following a couple of months in which at least a further 20 Christians have been arrested on charges of "acting against national security", Rouhani still has some way to go to win over sceptics. [Mostafa Bordbar, 27, is serving a 10-year sentence. Mohabat News] Mitra Rahmati and Maryam Jalili were released from Tehran's notorious Evin prison on Sept. 17.

humanumgenus 1 giorno fa




[@Benjamin Netanyahu --- tu hai detto che: Hassan Rohani, è un lupo travestito? ok! tu hai proprio ragione! ora, devi essere coerente, o, tu passerai alla storia, come l'assassino di Israele!] Mohabat News reports that the pair would likely have been released in one month's time, after almost completing their two-and-a-half-year stints for evangelism among Muslims, and their membership in a Christian group. Several other prisoners of conscience also were released. Many other Christians remain imprisoned. World Watch Monitor has reported in recent months of the imprisonment of eight Christians in Shiraz, while one young convert, Mostafa Bordbar, 27, was jailed for 10 years last month.

humanumgenus 1 giorno fa




[@Benjamin Netanyahu --- tu hai detto che: Hassan Rohani, è un lupo travestito? ok! tu hai proprio ragione! ora, devi essere coerente, o, tu passerai alla storia, come l'assassino di Israele!] While U.N. delegates will watch Rouhani and his softer rhetoric for clues about Iran's nuclear ambitions, others will be watching how he behaves toward his own people. "In deciding how to decipher his plans on nuclear matters, the world would do well to watch how Rouhani deals with his own people," said Dwight Bashir, deputy director of policy and research at the U.S. Commission on International Religious Freedom, in a column published at Al-Monitor,

humanumgenus 1 giorno fa




[@Benjamin Netanyahu --- tu hai detto che: Hassan Rohani, è un lupo travestito? ok! tu hai proprio ragione! ora, devi essere coerente, o, tu passerai alla storia, come l'assassino di Israele!] a website devote to Middle East commentary. "[A]t home, when it comes to Iran's harsh treatment of its own people, Rouhani has yet to clarify how he plans to deliver on another campaign promise to make the government more respectful of its people's rights." "Since Rouhani's election in June," Bashir said, "there has been a renewed crackdown on Protestant Christians resulting in numerous arrests."

humanumgenus 1 giorno fa




[@Benjamin Netanyahu --- tu hai detto che: Hassan Rohani, è un lupo travestito? ok! tu hai proprio ragione! ora, devi essere coerente, o, tu passerai alla storia, come l'assassino di Israele!] Meanwhile, Saeed Abedini, an Iranian-born U.S. citizen and pastor serving eight years in prison for his missionary work, has written to Rouhani asking for justice and freedom. "His only crime is his Christian faith, he presents no threat to Iranian national security, and he only wants to return home to his family in Idaho," wrote Jordan Sekulow, Executive Director for the American Center for Law and Justice, which is providing legal representation to Abedini's family in the United States.

humanumgenus 1 giorno fa




The U.S. ambassador to the U.N., Samantha Power, took to Twitter on Sept. 18 to hail the release of prisoners from Iran's jails. "But it's far from enough," she wrote. "Those missing or unjustly detained, including Amir Hekmati, Saeed Abedini, and Bob Levinson, must be returned home." Hekmati is awaiting retrial in Iran on espionage charges. Levinson was kidnapped in Iran in 2007 and is believed to remain in government custody. Iran is No. 8 on the 2013 World Watch List, an annual ranking of the 50 countries where life as a Christian is most difficult. In May, World Watch Monitor reported that systematic persecution and prosecution of Christians abounds in the nation.

humanumgenus 1 giorno fa




@Napolitano -- nonno! se, tu credi, che, la terza guerra mondiale, debba essere risparmiata, al popolo italiano, allora tu devi lavorare per la: 1. auto-determinazione nazionale, 2. immunità parlamentare, e, 3. sovranità monetaria.. contrariamente? ti dovrai portare i tuoi incubi all'inferno! .. ma, certo, tu non avevi bisogno, di sapere da me, queste cose!

humanumgenus 1 giorno fa




Colle: "Stop al conflitto tra politica e giustizia" -- POLITICA -- L'appello di Napolitano: "Non possono essere mondi ostili guidati dal sospetto reciproco" --ANSWER -- @Napolitano -- sorry, ma tu sei un ipocrita! [voi avete violato la Costituzionale, immunità parlamentare] ma, la colpa è tutta la vostra, di ex-comunisti! voi avete violato la indipendenza del parlamento, e lo avete sottomesso, all'arbitrio, dei vostri giudici massoni, di sinistra, i complici, delle Banche Centrali, voi avete voluto, tutto questo male, alla democrazia italiana! ed ora, i politici sono sotto il ricatto, dei poteri bancari, Spa, perché, avete, anche, rubato la Costituzionale sovranità monetaria! voi avete assassinato il popolo italiano!

humanumgenus 1 giorno fa




[[ La ferma posizione di Mosca e Pechino ]] L'esecutivo dell'Organizzazione per il divieto delle armi chimiche -- come ha annunciato il suo ufficio stampa all'Aja - si riunira' il 22 settembre per affrontare il problema siriano. E' questo il massimo organismo internazionale che vigila sul rispetto della Convenzione sulla messa al bando delle armi chimiche e i suoi esperti dovranno tracciare un preciso calendario della distruzione delle armi in dotazione a Damasco. →ANSWER -→è nata una nuova arma proibita, "istigazione al terrorismo jihadista", quindi, noi porteremo, USA, Turchia, e Arabia Saudita, di fronte al tribunale internazionale, per crimini di guerra

humanumgenus 1 giorno fa




I deputati russi sono preoccupati, dall'iniziativa dei parlamentari, di alcuni paesi scandinavi, sulla legalizzazione dell'incesto. Quest'iniziativa, pronunciata, ufficialmente, a noi, durante lo scambio parlamentare, rappresenta, un serio pericolo, ha detto, il vice dirigente del comitato, della Duma, per, le questioni di famiglia, donne e bambini Olga Batalina. La deputata, è convinta che, quest'idea non sarà sostenuta dagli abitanti, dei Paesi scandinavi, ma, ritiene che, "è un segnale da non sottovalutare". -- ANSWER -- questi pervertiti, hanno pure la croce, nella loro bandiera, ma, di cristianesimo, è rimasto solo, il simbolo della bandiera! ecco, a quale abominazione, ci hanno portato i farisei anglo-americani e i loro massoni Bildenberg.

humanumgenus 2 giorni fa




[Giunte dalla Libia le armi chimiche, per i ribelli siriani" SONO FURBI I SALAFITI SAUDITI] Le armi chimiche sono cadute nelle mani dei fondamentalisti islamici, che combattono contro il governo siriano dalla Libia, dopo la caduta del regime di Muammar Gheddafi nel 2011, ha affermato il vice premier siriano sull'Economia Qadri Jamil in un'intervista al quotidiano britannico Guardian. Dopo la guerra del 2011, in Libia regna il caos, scrivono gli analisti occidentali. Il nuovo governo, non riesce a controllare, gli armamenti dei gruppi che si rifiutano di deporre le armi. Nell'ambito di una situazione precaria della sicurezza sono state individuate riserve di armi chimiche, nascoste durante il regime di Gheddafi all'Organizzazione per la Proibizione delle Armi Chimiche. --ANSWER -- @KERRY 322 -- NOI ABBIAMO: "LE TASCHE PIENE", DI TUTTE LE TUE BUGIE!

humanumgenus 2 giorni fa




@666, NSA, DATAGATE, BUSH, KERRY -- assassini, criminali internazionali, ANCHE SE, voi spiate me, senza il mio consenso? io sono felice lo stesso! lasciate, che, i satanisti vengano a me, e non lo impedite loro, perché di loro è l'abisso dell' Inferno! @my JHWH -- sorry , ma loro sono così divertenti, dal mio punto di vista!

humanumgenus 2 giorni fa




[[ La NSA controlla le carte di credito europee, E SE NON VOGLIAMO PARLARE DI ALiENI, quale distanza tecnologica, esiste, tra, USA 666, ed il mondo? loro non sono stati scoperti, ma, sono stati rivelati! infatti, farisei anglo-americani, sono una religione per satana. ]] L'Europa è piena di sdegno. A Bruxelles e Strasburgo sono indignati per il fatto che l'NSA (National Security Agency -- Agenzia Nazionale per la Sicurezza) investigasse sui pagamenti internazionali effettuati dai privati cittadini. Gli esperti ritengono però che le indagini europee sul caso siano "tutto fumo e niente arrosto", l'Unione Europea è troppo interessata a collaborare con gli Stati Uniti per andare in cerca di un conflitto...

humanumgenus 2 giorni fa




Le indagini sulle operazioni finanziare, ribattezzate "Follow the money", sono state effettuate da un speciale distaccamento della NSA. Come risulta dall'"archivio Snowden" le operazioni venivano portate avanti sin dal 2010. [[ La NSA controlla le carte di credito europee, E SE NON VOGLIAMO PARLARE DI ALiENI, quale distanza tecnologica, esiste, tra, USA 666, ed il mondo? loro non sono stati scoperti, ma, sono stati rivelati! infatti, farisei anglo-americani, sono una religione per satana. ]] ed erano mirate ad investigare e seguire i grossi trasferimenti di denaro effettuati a livello internazionale attraverso i maggiori sistemi di pagamento con carta di credito, come per esempio il sistema Visa. Lo scopo, aver accesso alle transazioni con carta di credito che venivano realizzate in Europa, Africa e Medio Oriente.

humanumgenus 2 giorni fa




Le informazioni raccolte venivano inviate ad una speciale banca dati, nel 2011 si conteggiavano 180 milioni di annotazioni. Ma non è tutto, la NSA seguiva anche i dati relativi alle transazioni fra banche effettuate con SWIFT, un sistema utilizzato da più di diecimila le banche dislocate in oltre 230 Paesi del mondo. Washington ha ammesso che i servizi speciali raccolgono informazioni di natura economica. [[ La NSA controlla le carte di credito europee, E SE NON VOGLIAMO PARLARE DI ALiENI, quale distanza tecnologica, esiste, tra, USA 666, ed il mondo? loro non sono stati scoperti, ma, sono stati rivelati! infatti, farisei anglo-americani, sono una religione per satana. ]] e finanziaria ma giustifica questa condotta affermando che è necessario indagare sui flussi di denaro dei terroristi. Gli americani spesso si attengono al detto "il fine giustifica i mezzi", come ritiene Pavel Medvedev, difensore civico:

humanumgenus 2 giorni fa




Hanno paura del terrorismo come del fuoco, l'11 settembre hanno subito un duro colpo e le misure prese in seguito sono risultate efficaci. Si trattava di provvedimenti di diversa natura e ce ne sono alcuni che non vengono accettati nella buona società. Nella scienza giuridica esiste questo principio: la legge può essere infranta se osservarla comporta conseguenze ancora peggiori. Secondo Medvedev con questo genere di metodi "indelicati" Washington. [[ La NSA controlla le carte di credito europee, E SE NON VOGLIAMO PARLARE DI ALiENI, quale distanza tecnologica, esiste, tra, USA 666, ed il mondo? loro non sono stati scoperti, ma, sono stati rivelati! infatti, farisei anglo-americani, sono una religione per satana. ]] è arrivato a migliorare notevolmente il sistema finanziario, eliminando per esempio una parte significativa dei conti offshore. Chiaramente spesso le informazioni raccolte dai servizi speciali sono segreti commerciali o bancari,

humanumgenus 2 giorni fa




e potrebbero esser sfruttati in modi illegali, a fine di lucro. Ma Washington sostiene che il sistema statale americano è sufficientemente rodato per ridurre al minimo le possibilità che si verifichino degli abusi. Alcuni esperti ritengono che i servizi segreti siano interessati ad altro, che va ben oltre la lotta contro la minaccia terroristica. E' di questa opinione anche Pavel Svjatenkov, esperto del Fondo di prospettive storiche: Credo che non si tratti solo della lotta al terrorismo, [[ La NSA controlla le carte di credito europee, E SE NON VOGLIAMO PARLARE DI ALiENI, quale distanza tecnologica, esiste, tra, USA 666, ed il mondo? loro non sono stati scoperti, ma, sono stati rivelati! infatti, farisei anglo-americani, sono una religione per satana. ]] è un tentativo di tenere all'amo il mondo interno e sapere ogni cosa di tutti. In questo caso la lotta al terrorismo

humanumgenus 2 giorni fa




rappresenta solo una parte delle indagini nonché la sua giustificazione, è importante spiegare all'opinione pubblica perché le autorità americane stiano investigando su chiunque, colpevoli e non. I parlamentari europei sono sdegnati. Social-democratici, liberali e partiti di sinistra hanno anche fatto richiesta di interrompere gli accordi esistenti fra USA ed Europa e che prevedono che quest'ultima trasmetta all'America i dati relativi ai pagamenti che vengono effettuati. Una collaborazione inserita, ancora una volta, nell'ambito della lotta americana contro il terrorismo. [[ La NSA controlla le carte di credito europee, E SE NON VOGLIAMO PARLARE DI ALiENI, quale distanza tecnologica, esiste, tra, USA 666, ed il mondo? loro non sono stati scoperti, ma, sono stati rivelati! infatti, farisei anglo-americani, sono una religione per satana. ]]

humanumgenus 2 giorni fa




Secondo Pavel Svjatenkov le emozioni dei politici europei sono comprensibili, vogliono guadagnarsi il favore dell'opinione pubblica terribilmente indignata dagli ultimi scandali: Ma questa indignazione non porterà assolutamente a nulla perché l'Unione Europea è interessata a collaborare con gli Stati Uniti. Di certo non è una novità il fatto che i servizi speciali si spiino a vicenda e spiino anche i piccoli borghesi. Penso che gli stati europei faranno come facevano prima: si limiteranno ad intervenire con dichiarazioni forti, scriveranno note, inviteranno gli ambasciatori a discutere il problema. Lo scandalo si è trasformato in routine: tutti sanno quello che sta accadendo ma nessuno sa che fare. Oltre a questo è evidente che gli Stati Uniti non rinunceranno a investigare sul mondo intero.

humanumgenus 2 giorni fa




[ La tua opinione ] Facebook ha perso, 11 milioni di utenti, dopo il caso Snowden. A voi non è venuta voglia, di cancellarvi dal social network? Si / 37.0%. Non sono su Facebook / 40.7%. No / 11.1% Mi sono già cancellato / 11.1%. Risposte n.: 27

humanumgenus 2 giorni fa




[[La sindrome di Morgellons: una tremenda realtà o una psicosi di massa? SCIE CHIMICHE, MA, SOPRATTUTTO, ALIMENTI, GENETICAMENTE MODIFICATI, NE SONO LA CAUSA!]] Tags: Societá, Commenti, Nel mondo, Psichiatria, Uomo, Medicina, Scienza. Se non sapete ancora di questa malattia più controversa e misteriosa dell'ultimo decennio, è l'ora di conoscerla più da vicino. Tuttavia bisogna stare attenti... Anche in voi possono manifestarsi sintomi strani. E voi vi riconoscete uno degli ammalati. Non sono ancora stati inventati rimedi contro questo male. E, se tuttora v'interessa e non avete paura, allora quest'articolo è adatto per voi. Ricordate però -- beati sono gli ignoranti... Il mondo ha scoperto per la prima volta la sindrome di Morgellons relativamente di recente -- nel 2002, quando la casalinga Mary Leitao che aveva lavorato come tecnico di laboratorio di analisi in un ospedale prima del congedo per maternità,

humanumgenus 2 giorni fa




[[La sindrome di Morgellons: una tremenda realtà o una psicosi di massa? SCIE CHIMICHE, MA, SOPRATTUTTO, ALIMENTI, GENETICAMENTE MODIFICATI, NE SONO LA CAUSA!]] ha estratto da una postema suppurato su un labbro di suo figlio Andrew un sottile filo che assomigliava a piuma di un soffione. In breve tempo micro ferite sono comparse sull'intero corpo del bambino, emettendo filamenti strani di colore bianco, nero e rosso. Il bambino si è lamentato con la madre che "sotto la sua pelle si muovono scarabei". La signora Leitao si è rivolta a otto medici, cercando di capire ciò che stava realmente accadendo a suo figlio, ma non ha ricevuto alcuna risposta intelligibile. Tutti i medici, all'unisono, dicevano che il bambino era perfettamente sano e che "strani filamenti" che uscivano dal corpo erano semplicemente filamenti dell'abbigliamento che si erano attaccati alla ferita.

humanumgenus 2 giorni fa




[ "Davvero vogliamo combattere per "Al-Qaeda"? il popolo americano ha detto "NO!"] INFORMAZIONE ALTERNATIVA, E loro storie, circa, il vero carattere, e la composizione degli oppositori, del regime di Assad, che, erano in grado, di invertire l'immagine dell'opposizione siriana, come "combattenti per la libertà". "Avete intenzione di combattere, nell'interesse di "Al Qaeda" e di altri terroristi islamici? Davvero li sostenete?". Un tale appello al senso, intrinseco, della giustizia del popolo americano,non poteva passare senza lasciare traccia, infatti ,oggi la stragrande maggioranza della popolazione degli Stati Uniti si schiera contro la guerra, o almeno ne ha messo in dubbio la fattibilità.[L"Assassino di portaerei" russo, missile incrociatore "Moskva". Le navi di questa classe hanno armi potenti, vanifica i piani di guerra degli USA. Tags: Marina Militare , Siria, Commenti, In Russia, USA, Nel mondo, Mediterraneo, Sicurezza]

JHWH1OsannaUniusRei 2 giorni fa




@Israel -- non fa niente, che, AI, DATAGATE, aliens abductions agenda, Ihatenewlayout, CIA, 666, lui è entrato, nei miei blogspot, ed ha fatto, 10 articoli multipli, ha cancellato quello, che, ha voluto, ed ha creato le pagine vuote, per farmi escludere dai motori di ricerca.. ecc.. questo significa soffocare, la speranza di Israel, che, è l'unica speranza del Genere Umano, ecco perché, Obama, Kerry, sono i più grandi criminali, della storia del Genere umano.

JHWH1OsannaUniusRei 2 giorni fa




#strage in #Nigeria: almeno 87 morti. 02:00 - Almeno 87 persone, sono state uccise in un attacco, condotto da membri del gruppo islamico, #Boko Haram --- ANSWER -- persone? sono tutti #cristiani #martiri innocenti, che, la corrotta religione islamista, dei #Arabia Saudita ha ucciso! [[ Usa negano sorvolo a Nicolas Maduro No spazio aereo a presidente Venezuela]] 06:37 - Gli Stati Uniti hanno rifiutato al presidente del Venezuela Nicolas Maduro, il permesso di sorvolare il loro territorio in occasione del suo viaggio in Cina previsto per sabato prossimo. Lo ha dichiarato il ministero degli Esteri venezuelano. Maduro ha definito "grave" questo atto: "E' un'aggressione". Caracas ha quindi cambiato la rotta prevista, allungandola, e non esclude "misure diplomatiche" contro Washington. --ANSWER -- ma non sono gli stessi, che, danno le armi ad Al Qaida in Siria?

JHWH1OsannaUniusRei 2 giorni fa




@Israel -- tutte le Nazioni, sono state condannate, alla distruzione, e senza di me: "UNIUS REI"? voi non potete farcela! come, tutti i governi del mondo, possono essere, i complici dei farisei anglo-americani salafiti, per la distruzione del Genere Umano? certo, che, sono stati abituati, a tradire, fanno gli aguzzini, da anni, decenni, secoli, i massoni, per comprare, ad interesse i soldi, da Rothschild, Spa, e così rovinare ed indebitare, i loro popoli. --ANSWER -- ma, come voi potete pensare, di riuscire a massacrare, soltanto, i vostri popoli, questa volta, (come, è, già successo, tutte le altre volte?) ,, ma, questa volta? anche la vostra carne verrà coinvolta e trucidata!

JHWH1OsannaUniusRei 2 giorni fa




[I Cristiani sono contrari all'intervento militare nella crisi siriana ] Tags: Cristianesimo, Siria, Europa, Chiesa Cattolica, Notizie, Nel mondo, Chiesa, Chiesa anglicana, Svizzera, Chiesa ortodossa, Chiesa Copta] Il Consiglio ecumenico delle Chiese, non vede la possibilità di risolvere il conflitto siriano tramite un intervento militare, [ sono i risultati delle consultazione in Svizzera il 18 settembre. "La comunità internazionale deve, con tutta la responsabilità, affrontare la risoluzione politica del conflitto, ed il raggiungimento della pace, per tutti in Siria per salvare molte vite", I rappresentanti delle comunità religiose hanno pubblicato diverse testimonianze delle sofferenze, accadute ai cristiani siriani. -- ANSWER -- ma, questo non è un problema, tutto l'Occidente, è caduto nelle mani di Massoni e satanisti, che, hanno rubato la sovranità monetaria, in favore di Rothschild e Rochefeller Spa, Banca Mondiale, i commercianti: di: schiavi, gli usurai

JHWH1OsannaUniusRei 2 giorni fa




La Russia richiede agli USA di indagare sulla violazione dei diritti dei bambini russi adottati e passare alle autorità russe le informazioni complete sui bambini e sul loro stato, si comunica sul sito del Ministero degli Affari Esteri russo. In precedenza l'agenzia Reuters ha pubblicato i risultati delle indagini giornalistiche che hanno rivelato esistere negli USA una rete illegale di mediatori e trafficanti di minorenni, di cui vittime sono almeno 26 piccoli russi. Alcuni bambini sono capitati nelle mani di pedofili che li usavano per produrre pornografia. --ANSWER -- SONO I SATANISTI, SONO proprio, loro BaBILONIA, la GRANDE PROSTITUTA, CHE, PROTEGGE AL QAIDA, IN SIRIA, E NEL MONDO, PER ROVINARE ISRAELE, ED IL GENERE UMANO.

JHWH1OsannaUniusRei 2 giorni fa




[[ Facebook perde 11 milioni di utenti dopo le rivelazioni di Snowden ]] Tags: Societá, Edward Snowden, Europa, USA, Notizie, Nel mondo, Social network, Spionaggio, Austria, Facebook, Scandalo, Servizi Segreti, Gran Bretagna, Sondaggio, Internet, Società, © Collage: «La Voce della Russia». Nove milioni di persone negli Stati Uniti e due milioni nel Regno Unito hanno cancellato i loro account. La causa della fuga dal popolare social network sono le recenti rivelazioni, dell'ex agente dell'intelligence statunitense, e della CIA Edward Snowden. Secondo una ricerca dell'università di Vienna, il 40% dei "dissociati" pensa, che, qualcuno possa sfruttare i loro dati personali. Il 13,5% degli utenti, -- TUTTO INTERNET, È SOTTO IL CONTROLLO ALIENO, DATAGATE È PARTE DEL PROGRAMMA DELLA INTELLIGENZA ARTIFICIALE! è il Grande Fratello del controllo globale.. io dico questo per esperienza personale

JHWH1OsannaUniusRei 2 giorni fa




[la Galassia Jihadista, della perversa religione, la Nazione Araba, del Califfato mondiale, gli Usa, farisei anglo-americani, hanno sacrificato Israele, new, Shoah, sull'Altare di satana, di nuovo!] Ad Aleppo, è stato formato un nuovo gruppo di estremisti dalla Cecenia e altre regioni del Caucaso legato con Al-Qaeda. La nuova formazione ha oltre mille guerriglieri, di cui la maggior parte ha esperienza di guerra. Ad Aleppo è stato attrezzato un campo d'addestramento prima di mandarli alla guerra contro l'esercito governativo. Siria, formato un nuovo gruppo di guerriglieri dal Caucaso. Tags: Medio Oriente, Attualità, Siria, Notizie, Nel mondo, Caucaso, Al-Qaeda

JHWH1OsannaUniusRei 2 giorni fa




Concordia raddrizzata, ma, Italia va a picco] Non c'è proprio niente di che essere allegri, guardando, le immagini della nave da crociera Concordia che viene riportata in verticale strappandola, finalmente, alle profonde acque del Giglio. [gossip]. Che cosa, non si fa per evitare, di mettere, in prima pagina la vera notizia, della giornata: l'Italia che, cola a picco sotto, l'ennesimo ricatto, degli euroburocrati. → In Italia la tassazione, vola, alla faccia della ripresa. Con la classe media, a rischio d'estinzione non esiste, neppure, Berlusconi [I miti dell'Impero del bene e le lezioni della storia, i satanisti si sono appropriati, dei simboli di Israeele] [Nuovo record del debito pubblico, degli Stati Uniti, ormai, il FMI, è senza solidità, o, copertura, e questo rende inevitabile, il massacro, della guerra mondiale]

JHWH1OsannaUniusRei 2 giorni fa




NEW YORK, 19 settembre, 22:28- "Il Consiglio di sicurezza, deve essere pronto, ad agire la prossima settimana": lo ha detto il segretario di Stato, Usa, John Kerry, sottolineando, come "il tempo è poco, e la comunità internazionale, non deve sprecarlo, a dibattere di ciò che già sappiamo". Il rapporto dell'Onu sull'uso di armi chimiche, in Siria, ha aggiunto, "ha reso le cose ancora, più chiare. Ogni punto di quel rapporto conferma come il regime di Assad sia colpevole". --ANSWER -- @kERRY, tu hai fatto la faccia del BOIA! BUGIARDO, ASSASSINO, MALEFICO SATANISTA, COSPIRaTORE, CONTRO, IL REGNO DI DIO E CONTRO ISRAELE.. tu sei l'eversivo e l'abusiv, tu sei il predone, il Regno appartiene a me e non ai tuoi teschi con le ossa! [lo giuro sul trono di Dio. il tempo è rimasto poco, per te, e per tutti i tuoi complici criminali!]

JHWH1OsannaUniusRei 2 giorni fa




@my Israel [rigetta la tua idolatria della stella a sei (666) punte] -- Satanic Talmud, datagate, prism, 322, "teschio con le ossa", Illuminati, Massoni, islamist, micro-chips, [[Ogm, for do came Morgellon ]], worshipers of Baal, god owl, at Bohemian Grove, aliens abductions, AI, sPA, esoteric agenda, IMF, FED, ECB, 666, 322, New World Order, in secret, masonic system, bildenberg, satan synagogue, occult power, FOR SCAM bANKING sEIGNIORAGE, ECC.. -- ANSWER -- inutilmente, per questi anni, le potenze di satana, si sono abbattute, contro, di me (mi hanno forato, anche, il torace, attraversando, il cuore, con uno spillone, ed io ho portato, il foro nel cuore, per due mesi!), e questo, per tutti loro, come per tutti i governi del mondo, quindi, anche, contro di te? questo è un chiaro presagio di distruzione e morte!

JHWH1OsannaUniusRei 2 giorni fa




@Israel -- sorry, indubbiamente, io sono un uomo spirituale, ed io odio, tutto quello, che, il mondo apprezza, circa, il potere, la ricchezza, la fama, la notorietà, ecc.. ed è anche, vero, che, in me stesso, io sono stato un peccatore, ostinato, nel mio passato, e che, io ho offeso, resistito, alla GRAZIA, di Dio, troppe volte, in modo ostinato.. quindi, questo potere universale, di Unius REI, per me, è una punizione, di tipo espiatorio, [CERTAMENTE] perché, appunto, io odio il potere. ma, nOI, Non possiamo lasciare, il mondo, nelle mani dei farisei, e dei salafiti, perché, loro proprio, sono i satanisti!

JHWH1OsannaUniusRei 2 giorni fa




@ Israel - I know your concerns, to me .. but this you have to understand, I'm not a hypocrite, like, the Iranian president Hassan Rohani, who he pretends to be a sheep, and instead, it is the fierce wolf that kills the dhimmi Christians, in every way! my ministry is young, has three years or so, then, that I, that I see, is what, I judge!! myself without condition, from a historical memory, or preconceptions .. my heart and my mind, they are free from religion and ideology, but all those who are opposed to my universal authority, shall be, punished, for, I am the representative of the Kingdom of God, in a policy mode .. I then, I should be your Messiah

JHWH1OsannaUniusRei 2 giorni fa




@iSRAELE -- io conosco le tue perplessità, verso di me.. ma, questo tu devi capire, io non sono, un ipocrita, come, il presidente iraniano Hassan Rohani, che, lui finge di essere una pecora, ed invece, è il lupo feroce, che uccide i cristiani dhimmi, in ogni modo! il mio ministero è giovane, ha tre anni circa, quindi, io quello, che, io vedo, è anche quello, che, io giudico senza farmi condizionare, da una memoria storica, o da precomprensioni .. il mio cuore e la mia mente, sono liberi dalla religione e dalla ideologia, ma, tutti coloro, che, si oppongono alla mia autorità universale, saranno puniti, perché, io sono il rappresentante del Regno di Dio, in forma politica.. io quindi, dovrei essere il tuo Messia

JHWH1OsannaUniusRei 2 giorni fa




@IMF, FED, Spa, esoteric agenda, NWO, DATAGATE, CIA, nSA, UFuckWithWrongPerson 666 , CANNIBAL, 1 hour ago [I love you pics] - ANSWER - your pics, ie, AI, micro-chips, aliens abductions, that you did put me (filament, by a tenth of a millimeter, into my optic nerve, and, into my brain)? I have learned to appreciate them, too, very much! lol. --ANSWER -- your pics, ie, AI, micro-chips, aliens abductions, che, voi avete fatto mettere in me (filamento, da un decimo di millimetro, nel mio nervo ottico e nel mio cervello)? io ho imparato ad apprezzarli, anche, molto! lol.

UFuckWithWrongPerson 2 giorni fa




I love you pics

JHWH1OsannaUniusRei 2 giorni fa




@666 USA -- no! Maduro non è una scimmia, lui è un essere umano!

JHWH1OsannaUniusRei 2 giorni fa




Nazis, racists, kkk, 666, U.S., 322, prohibit overflight, of, Maduro, on, Puerto Rico, Stop also seen. Venezuela does not exclude 'diplomatic measures' 20 September, - ANSWER - this criminal, terrorist, violation of international law, this institutional bullying against a peaceful rule, must find solutions, for certain, in all the, whole community world, or, will came a world war, it, can not be avoided! @ all - the word, CAPTCHA, told me "bio-ter-cul", that is, you're a piece of shit! this is an indication of AI [artificial intelligence, ie, Ogm = Morgelon Spa] these, pharisees FMI, Spa, Americans Satanists, and their alien abductions have become a serious problem for the survival of mankind

JHWH1OsannaUniusRei 2 giorni fa




[SUÇ Satanizm, bütün uluslar için bir hakaret, bir TERÖR SALDIRI, vs, İNSAN YARIŞ VE YAŞAM] 20 Eylül kaldı. (Snowden, DATAGATE tüm yaralar tekrar açılır) - CARACAS, Amerika Birleşik Devletleri, Venezuela Devlet Başkanı, yarın için beklenen Çin'de yaptığı ziyaret, vesilesiyle Porto Riko toprakları üzerinden uçmak için Nicolas Maduro izin reddetti. Maduro bu "ciddi" bir eylem olarak niteledi ve tehdit "diplomatik önlemler." ABD, dedi, ayrıca BM 'için, bir Venezüella heyetine vize inkar olur. Sert tutumu, Bolivya, Evo Morales başkanı, hangi Washington'un kararı insanlığa karşı bir'' suç temsil eder. "- CEVAP -? TÜM İNSANLIĞIN, KARŞI GERÇEK SUÇ, ESL, ISIS, Onların El Kaide'ye, yani, Devlet İslam Hilafet, Irak ve Levant vardı ve ise onları geçmek olur!

JHWH1OsannaUniusRei 2 giorni fa




[CRIME Satanismus, eine Beleidigung für alle Völker, ein Terroranschlag, vs, Überleben der menschlichen RACE] der 20. September. (alle die Wunden Snowden, DATAGATE wiedereröffnet) - Caracas, USA, wies die venezolanische Präsident, Nicolas Maduro Erlaubnis zu überfliegen das Gebiet von Puerto Rico auf dem anlässlich seines Besuchs in China, für morgen erwartet. Maduro nannte es einen Akt der "ernsten" und drohte "diplomatischen Maßnahmen." Die USA, sagte er, würde auch Visa an einem venezolanischen Delegation verweigert, zu "UN. Harte Haltung, der Präsident von Bolivien, Evo Morales, zu dem die Entscheidung Washingtons ein'' Verbrechen gegen die Menschlichkeit. "- ANTWORT -? A TRUE Verbrechen gegen die ganze Menschheit Falls waren ISIS, Ihre Al Quaida, dh, Bundesland islamischen Kalifats, dem Irak und der Levante, und ESL würde sie vorbei!

JHWH1OsannaUniusRei 2 giorni fa




[Satanismo CRIME, un insulto a todas las naciones, un ataque terrorista, vs, la supervivencia de la raza humana] 20 de septiembre. (se vuelven a abrir las heridas de Snowden, DataGate) - CARACAS, Estados Unidos, rechazó el presidente venezolano, Nicolás Maduro permiso para volar sobre el territorio de Puerto Rico con motivo de su visita a China, prevista para mañana. Maduro calificó como un acto de "grave" y amenazó con "medidas diplomáticas". Los EE.UU., dijo, también negó las visas a la delegación venezolana, que 'la ONU. Postura firme, el presidente de Bolivia, Evo Morales, a la que la decisión de Washington representa un crimen de lesa humanidad''. "- RESPUESTA - ¿UN CRIMEN CONTRA LA VERDAD, toda la humanidad si se ISIS, su Al Qaeda, es decir, califato islámico Estado, Iraq y el Levante, y, ESL les haría pasar!

JHWH1OsannaUniusRei 2 giorni fa




[CRIME satanismo, um insulto a todas as nações, um ataque terrorista, vs, a sobrevivência da raça humana] 20 de Setembro. (são reabertas todas as feridas de Snowden, DataGate) - Caracas, Estados Unidos, rejeitou o presidente venezuelano, Nicolas Maduro permissão para sobrevoar o território de Porto Rico, por ocasião da sua visita a China, prevista para amanhã. Maduro chamou de um ato de "sério" e ameaçou "medidas diplomáticas". Os EUA, disse ele, que também negou vistos a uma delegação venezuelana, a 'UN. Posição dura, o presidente da Bolívia, Evo Morales, para que a decisão de Washington representa um crime contra a humanidade''. "- RESPOSTA -? UM CRIME CONTRA A VERDADE, toda a humanidade Se, foram ISIS, Sua Al Quaeda, ou seja, Califado Islâmico Estado, Iraque e do Levante, e, ESL iria fazê-los passar!

JHWH1OsannaUniusRei 2 giorni fa




@ -- la parola, catcha, mi ha detto "bio-ter-cul" cioè, sei un pezzo di merda! questo è un indizio della A.I., [intelligenza artificiale] questi americani satanisti, e, i loro alieni abductions, sono diventati un serio problema per la sopravvivenza del genere umano

JHWH1OsannaUniusRei 2 giorni fa




[Satanizm przestępstwem, obrazą dla wszystkich narodów, ataku terrorystycznego, vs, przetrwanie ludzkości] datą 20 września. (są ponownie wszystkie rany Snowden, DataGate) - Caracas, Stany Zjednoczone, odrzucił prezydent Wenezueli, Nicolas Maduro pozwolenie na przelot nad terytorium Puerto Rico z okazji jego wizyty w Chinach, oczekuje na jutro. Maduro nazwał to akt "poważne" i grozi "dyplomatyczne środki."USA, powiedział, również odmówiono wiz do wenezuelskiego delegacji, do 'ONZ. Twarda postawa, prezydent Boliwii, Evo Morales, do których decyzja Waszyngtonu stanowi zbrodnię'' przeciwko ludzkości. "- ODPOWIEDŹ -? TRUE CRIME AGAINST, całej ludzkości Jeśli były ISIS, Ich Al Quaida, tj. państwa islamskiego kalifatu, Irak i Levant, a ESL pozwoliłoby im przejść!

JHWH1OsannaUniusRei 2 giorni fa




[MISDAAD Satanisme, een belediging voor alle volken, een terroristische aanslag, vs, overleving van het menselijk ras] 20 september. (worden heropend alle wonden van Snowden, DataGate) - CARACAS, Verenigde Staten, verwierp de Venezolaanse president, Nicolas Maduro toestemming om het grondgebied van Puerto Rico ter gelegenheid van zijn bezoek in China, verwacht voor morgen te vliegen. Maduro noemde het een daad van "ernstig" en dreigde "diplomatieke maatregelen." De VS, zei hij, zou ook geweigerd visa aan een Venezolaanse delegatie, om 'de VN. Stoere houding, de president van Bolivia, Evo Morales, waarop het besluit van Washington vertegenwoordigt een'' misdaad tegen de menselijkheid. "- ANTWOORD -!? EEN ECHTE misdaad tegen de gehele mensheid als, waren ISIS, Hun Al Qaida, dat wil zeggen, de Staat islamitische kalifaat, Irak en de Levant, en, ESL zou ze voorbij!

JHWH1OsannaUniusRei 2 giorni fa




[KRIMINALITET satanisme, en fornærmelse mot alle nasjonene, TERRORISTANGREP, vs, overlevelse av den menneskelige rase] 20. september. (blir gjenåpnet alle sårene til Snowden, DATAGATE) - Caracas, USA, avviste den venezuelanske presidenten, Nicolas Maduro tillatelse til å fly over territoriet til Puerto Rico i anledning sitt besøk i Kina, ventes i morgen. Maduro kalte det en handling av "seriøse" og truet "diplomatiske tiltak." USA, sa han, ville også nektet visum til en venezuelansk delegasjon, til "FN. Tøff holdning, presidenten i Bolivia, Evo Morales, som Washingtons beslutning representerer en'' forbrytelse mot menneskeheten. "- SVAR -? EN SANN forbrytelse mot hele menneskeheten If, var ISIS, Deres Al Quaida, dvs. State islamske kalifatet, Irak og Levanten, og ESL ville gjøre dem passere!

JHWH1OsannaUniusRei 2 giorni fa




[NOZIEGUMS sātanisms, apvainojums visām tautām, teroristu uzbrukuma, vs, izdzīvošana cilvēces] 20 septembris. (tiek atsāktas visas brūces SNOWDEN, DATAGATE) - Karakasa, Amerikas Savienotās Valstis, noraidīja Venecuēlas prezidents Nikolā Maduro atļauju lidot pāri teritoriju Puerto Rico par godu viņa vizīti Ķīnā, kas gaidāma rīt. Maduro to nosauca akts "smags", un draudēja "diplomātiskos pasākumus."ASV, viņš teica, tas arī noliedza vīzas ar Venecuēlas delegācija, lai "ANO. Stingru nostāju, Bolīvijas prezidents Evo Morales, uz kuru Vašingtonas lēmums ir'' noziegumu pret cilvēci. "- ATBILDE -? TRUE noziegums pret visa cilvēce Ja būtu ISIS, Viņu Al Quaida, ti, valsts islāma kalifātu, Irāka un Levant, un, ESL padarītu tos iet!












allChristianMartyrs



vvvv




1_11.[Unius REI: vs: WW III][Agony of Christianity] This is the NWO: Powerful: is constantly absorbing of the Sovereignty of all the: Peoples: to the point that: the policy is: Weakened more: and more discredited: are powerless. Declares know the policies: but, and Its failure to exercise the government. Fail policy: and: are the Technical, to takes over the Government: ie, all bankers, and their Masons: all jewish lobby .. As menacing is: this situation for all people: all: Transformed into little men: in fact, all: Politicians and all: Governments are terrified: is more and more to play: the role of: puppet actors: all performances: Becomes hypocrisy : The reality has Become the theater.




2_11.[Unius REI: vs: WW III]while the powerless people await the collapse inevitable! why, who has the money: says and always writes: what the story is been: and which: must still be! You are with both feet on an: abyss! only the monarchy: of unius Rei can counter all this! [Agony of Christianity] certainly: been is: shocking: for Hitler: for to note: the hardness of: heart: the cynicism: the cruelty and predation of the: Rabbis of the IMF: and the complicity of all leader of: all Jewish communities: about IMF. for do the despair of the German people: that: were literally, to died of: hungry: therefore: Hitler: was doing opposed: to: this demonic instinct parasitic of Jews: but, then: has finished: for: imitating their worst failings and crimes




3_11.[Unius REI: vs: WW III] Racism, murder, predation .. since, is: this whole business: of the IMF: is: it all: a worldwide network: Masonic: institutional multinational: Bildenberg, monopolies, Trilateral: ECB FED, etc. .. from it created .. a structure so complex and articulated: that: confuses the mind, and not: can see for: the concept: of: a vision of: together: while: the few: that, to can see the criminal plan of the IMF: in his general picture is taken from discouragement: and of liabilities. [Agony of Christianity] in this context: that is, in the context of: a single center of: power: on: the whole planet: NWO! as why: can't exist the territorial reality: of: a state of the Jews: it must be destroyed




4_11.[Unius REI: vs: WW III]because: Satanists have a single identity: only Satan, ie, Baal, ie, the god Marduk: ie, owl at the Bohemian Grove? in short, is: always one and the same reality: Satanism! thus the culture of conflict: will the sole purpose of the NWO: ie, manifest politically: in the conduct: of business for glory of Satanism. for tearing: finally, of the veil: of fiction that: is the IMF: has stretched: out on all institutions: for: to build the program aliens: and other programs distressing: all: crowned programs: success: in this scenario: the loss: of the life: of all biological organic on all surface: of the planet: for the planned: 3 ° nuclear WW? no. not is: the greatest evil! but is satanist that wins.




5_11.[Unius REI: vs: WW III] is why, the Agony of Christianity: is also this scenario: of an Islam terrorist: that is essential to demonstrate: IMF wants to prove: that Islam is worse of the Nazism: its nature is: evil: suffocating destructive! Fighting Islam is: essential: is: a matter of life, or: of death: for all mankind.. here's how: Illuminati have created: artificially: the reasons of the: immense massacre of: this: 3° WW nuclear: because that: not: it is forgotten: that: in every war? only: those that: are the winners? are only the bankers! of: done: the Illuminati give: the illusion: is at Islam as, at the atheism: of can win a war: that instead: it must be won: necessarily, from Luciferism:




6_11.[Unius REI: vs: WW III][Agony of Christianity] Because: also: the Jews themselves: they can not imagine: that: the real Satanists? are actually their rabbis! Christianity: not: been is: defeated: for cultural: or: spiritual: but, only: through: the masonic deception: intimidation murders. corruption: betrayal: ie: the degradation and impoverishment: has wins: for do the anarchism: for establishment of banking seigniorage? this is been: the failure of law... ie: the conspiracy of the: Rothschild: In fact, the Constitution: not admit: 1. secret societies: of: rich citizens: as Freemasonry: 2. and not admit: the sale: of the monetary sovereignty: here's why: is: important: to show an: fake Christianity florid:




7_11.[Unius REI: vs: WW III] through: the fiction: of one only Jewish: Net Work. while progressively: and irreversibly: is been empties: of the: moral values and Christian: all Peoples Western. [Agony of Christianity] the tragedy of Kosovo? is: emblematic: the fake bombers Christians: of NATO: have defend the Muslims: and have destroy: every trace: of Christian in the region! thus: an estimate of: 160,000 Christian martyrs: every year: is: hidden: by all official governmental agencies: why, they are all placed under control: of the Masonic Banking Seigniorage: IMF: the aim: is the destruction: of the faith in God: in general: and the faith: of Christianity's: in particular.




8_11.[Unius REI: vs: WW III]that is: most advanced culturally: and spiritually. The true goal? is the slavery: of: all whole human race: because the children of Israel: that: not: they had scruples: to: sell into slavery: their own brother "Joseph": not: have respect for human nature. [Agony of Christianity] also: places: countries, nations, historically assured as several African nations and Bosnia Albania: ecc.. where Christianity and Islam: has lived in perfect harmony: for centuries ..? This wonderful balance: is Been: interrupted when they arrived: the money: of the Saudi Arabia: and ideologies: imperialist and murderous: and intolerant of the: Salafis!




9_11.[Unius REI: vs: WW III][Agony of Christianity: end of hope] The Christians were exterminated: even in locations where they are absolutely innocent: as in Iraq, since the propaganda that: Americans are Christians? is: a Zionist propaganda: and Salafi: because: they are only: the Masons of the IMF: to have the control: of the: West. ie, the synagogue of Satan: that: was: made: by the Pharisees Rabbis of the IMF: called Illuminati: 1. have approving: for a culture: of the conflict: between: all religions: 2. have decided: to make submissions: against the Christianity (that it is: primarily: an system: of values precious: that: promotes the dignity of: every man: however, all denied or derided):




10_11.[Unius REI: vs: WW III] but however, in strong position: of: friction: against Islam: or: any other system: religious or ideologic! Christianity has been done become: as: artificially: in mode ideologically hostile .. well: while: in reality: the Christianity is: supremely peaceful, tolerant, benevolent:. but it is forced. to: having to endure: unjustly, of the opposition: of all. for guilty of the IMF: 666: that, is in agreement: with his Talmud, for decided to destroy: all religions: why, the very soul criminal: of rabbinic synagogue, is: Satanism itself. for: Enlightened Jew IMF? even the Jewish religion is: an: screen!




11_11.[Unius REI: vs: WW III] this is: why: is the culture of the conflict: that: he did fail the culture: of the: multiculturalism: ie, the dialogue and of the: fertilization mutual .. in a word, the my universal brotherhood, is failed: because: as he says: in the Masonic sect: of Bush: 322 "skull and bones" is: indispensable to harm to all peoples. for to be able to dominate all! But, this is the denial of the God of Genesis: and: the statement: of the epic babilosese: of the god Marduk or Baal. only: my monarchy: universal: metaphysics: humanistic and personalistic of MARITAIN: ie: of : Unius REI: son of Melchisek: may be: only: your survival!




Miniatura




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento




2 secondi fa




:az99920 كويتي بحق ! طبيعة البشر الضعف والقوة التي حصل عليها من القوة الغامضه خياليا ونفذوا رغبة الشر للطمع في السيطرة علي العالم ولكن القوة تسببت في الظلم للبشر ليس لها علاقه بامر غير العيش في سلام وحتي المسحين لا اعرف ما اقول ضعف قلب




Miniatura




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento




13 secondi fa




د الانسان جعله يتملكه الشر في الرغبه علي الحصول علي القوة وان دفع ثمنها بشر ابرياء لا يعلمون شيئ وليس لهم علاقه بامر ما الامنية التي اتمنها ان الطيبون يعيشون في سلام فليس لهم اهتمام غير الزواج وبناء اسرة ومن العرب من يقاتلكم هم اكثرهم من بابل وهم تحت سيطرة المستنيرة هم سيؤن للغايه حقيقه اهل بابل تناسبوا مع العرب ليدمروا ويشوهوا



WakeUpUSAxRonPaul 



az99920 العرب الطيبون من المملكه العربيه السعوديه وهذا حقيقه وهناك اصول قبائل عربيه طيبه ليس لها علاقه او نسب مع اهل بابل اذا يسئ لكم اي عربي فهوا حقيقيه من بابل او يشتم او يسب هو من بابل او جذوره من بابل والله يحفظ الطيبون والمسحيون طيبون للغايه حقيقه عبر التاريخ هم امراء في




القلوب لهم رحمه كبيره والقلب الصالح يحمل الرحمه وهذا نعمه من الله والمجازر تعرض لها المسحين مؤسف امر مؤسف ليس اليهود او المسلمين كلهم مذنبون ولكن المذنبون هم الذي يخدم الشيطان حقيقه ((شكرا للاخوة الذي يعملون في YouTube علي كل جهودهم من المدير الي اصغر عامل الشكر الكثير)) اخوكم كويتي بحق

Nessun commento:

Posta un commento