questa NON è una attività giornalistica

Cerca nel blog

Translate

Mesin Air diciptakan oleh Stan Meyer

#Obama ] [ ovviamente, I CRISTIANI che non sono riusciti a fuggire, e quelli che, non sono stati ammazzati, ancora da shaaria, dei cristiani palestinesi? I SOPRAVVISSUTI? SONO STATI COSTRETTI DA TE, A DICHIARARE DI ESSERE I NEMICI DI ISRAELE, PERCHÉ, PER TE, TUTTI I CRISTIANI IN LEGA ARABA SONO GIÀ MORTI TUTTI, in verità, NON C'È UN NEMICO PIÙ PERICOLOSO, PER ISRAELE DI TE!


#Obama ] [ tu trovami il VERO responsabile, del perché, l'estremismo islamico si è diffuso in tutta la LEGA ARABA, e nel Mondo e poi? SPARATI! is why Rothschil 666 CIA SPA FED? "go away dog of an infidel: Allah is AKBAR" SAID Salman shaaria to Pope FRANCESCO! SHAARIA Al-Qaeda funded SHAARIA Arabia Arabia IE Gulf countries


LA TERRIBILE, DISPERATA CONDIZIONE DEI CRISTIANI NELLA LEGA ARABA, MA, PER COLPA DI MOGHERINI E BOLDRINI LA COLPA È SEMPRE DI ISRAELE! 07/12/2004, Palestina, i cristiani temono che divenga uno Stato islamico. Betlemme (AsiaNews) A Betlemme ci si prepara al Natale, con qualche speranza in più, legata alle attese per la ripresa dei pellegrinaggi, ma i cristiani palestinesi “hanno paura che la Palestina diventi uno Stato musulmano”. È quanto affermano ad AsiaNews le suore del Baby Caritas Hospital, l’ospedale pediatrico di Betlemme, da oltre 30 anni presente nella città della Natività. “I palestinesi cristiani non si illudono sulla nuova situazione politica e hanno paura di rimanere ancora una volta delusi” raccontano le religiose. “Chi può farlo, emigra in fretta all’estero, salvo poi pentirsi e voler tornare indietro, cosa che poi diventa impossibile. I cristiani hanno la concreta paura di diventare sempre di più minoranza, sopraffatti dai musulmani, che fanno molti più figli”. Le suore denunciano che “l’estremismo islamico si è diffuso molto in questi posti negli ultimi tempi, soprattutto nei villaggi verso il deserto di Giuda: tutto questo rende difficile la vita per i cristiani”. Nei giorni scorsi il personale islamico dell’ospedale cristiano, fondato da un sacerdote cattolico svizzero, ha inoltrato una lettera alla direzione chiedendo che le infermiere musulmani indossino il velo islamico in corsia. “È una richiesta che fanno ogni tanto, ma l’ospedale non lo permette sia per motivi igienici che per la sua identità cristiana” dicono le suore.


08/04/2016, ISLAMICI PALESTINESI? SONO SEMPRE ISLAMICI SHARIA: MANIACI RELIGIOSI, AL RITORNO ECONOMICO STORICO CULTURALE, DELLA SCOPERTA ARCHEOLOGICA, HANNO PREFERITO DISTRUGGERE I SEGNI DELLA STORIA, CHE È QUELLO CHE GLI ISLAMICI HANNO FATTO: IN TUTTA LA LEGA ARABA, POICHÉ: LA STORIA DEL MONDO NON È INIZIATA CON I LORO GENOCIDI, MENTRE: LA LORO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE DICE CHE SONO LORO L'ULTIMA E LA DEFINITIVA RISPOSTA DEL GENERE UMANO! ISRAELE - PALESTINA. Gaza, una chiesa bizantina distrutta per un centro commerciale. Cristiani e musulmani in rivolta. Durante le opere di scavo sono emersi i resti di un antico luogo di culto dell'epoca bizantina. Le autorità della Striscia hanno ordinato di continuare i lavori e fatto sparire i reperti. Sdegno e proteste “interconfessionali” a Gerusalemme e Cisgiordania. Fonte di AsiaNews: "Contano più gli interessi economici della storia e della cultura della Striscia". A dispetto della scoperta, le autorità della Striscia (Hamas) e l’Autorità palestinese hanno deciso di proseguire l’opera e di continuare la realizzazione delle fondamenta, facendo scomparire i reperti sinora emersi. Il ritrovamento è avvento a Palestine Sqaure, nel centro di Gaza, dove secondo i progetti vedrà la luce uno dei più importanti centri commerciali della zona.
http://www.asianews.it/files/img/size2/ISRAELE_-_PALESTINA_-_chiesa_gaza.jpg


Donbass, ispettori OSCE attaccati in zona sotto controllo forze Kiev, 10.04.2016 Nel villaggio di Zhovanka, situato nel centro di Zaytsevo controllato dalle forze di sicurezza di Kiev, è stata attaccata una pattuglia della missione di monitoraggio dell'OSCE. Gli osservatori hanno riferito di aver trovato riparo dalle granate nascondendosi dietro la macchina. Una pattuglia della missione speciale di monitoraggio dell'OSCE in Ucraina è stata attaccata sul territorio controllato dalle forze di sicurezza di Kiev: alla fine gli ispettori sono rimasti illesi, si legge nel rapporto giornaliero dell'organizzazione: http://it.sputniknews.com/mondo/20160410/2446778/Ucraina-bombardamento.html#ixzz45Ul2yAYh


IL PROGETTO 666 USA, SHARIA SAUDITA E TURCO DI REALIZZARE IL CALIFFATO SHAARIA IN LIBIA CONTINUA! ha detto Gentiloni a Sky: "L'avanzata jihadista in territorio libico oramai sembra non avere più freni: espugnata Sirte, gli uomini del Califfato di Derna si sono impossessati anche di una stazione radio locale, Radio Sirte appunto, dalla quale questa mattina hanno fatto trasmettere un messaggio audio del califfo Abu Bakr al-Baghdadi (potete ascoltarlo, in arabo, nel video in testa al post). Le violenze degli uomini dell'autoproclamato Califfato di Derna (sulla scia del Califfato Daesh in Siria ed Iraq e del Califfato d'Africa di Boko Haram in Nigeria) sembrano ormai non conoscere fine: dopo la decapitazione dei cristiani coopti egiziani di ieri anche il Presidente d'Egitto al-Sisi ha ordinato a tutti i cittadini egiziani di evacuare il paese e ha ordinato la chiusura dell'ambasciata di Tripoli. Secondo quanto si apprende dalla Farnesina anche l'ambasciata d'Italia a Tripoli ha dato indicazioni ai connazionali di lasciare "temporaneamente" la Libia con effetto immediato, data l'impossibilità di garantire la sicurezza su tutto il territorio libico. In tal senso, le numerose carrette del mare che in queste ore si stanno intercettando al largo della Libia potrebbero essere solo l'ennesima cartina tornasole della disperazione di chi fugge dalle violenze jihadiste sull'altra sponda del Mediterraneo: gli uomini del Califfato di Derna hanno formalmente preso il controllo di Sirte, a 500 chilometri a est di Tripoli, tanto da istituire il loro quartier generale in un edificio nella zona centrale.
Dopo il messaggio di questa mattina Radio Sirte ha cominciato a diffondere numerosi messaggi del portavoce del Califfato al-Adnani, che ha comunicato la resa di quel territorio al Califfato di Derna: già presenti in Cirenaica, gli affiliati allo Stato islamico hanno di recente preso di mira Tripoli e rivendicato l'attacco kamikaze all'hotel Corinthia del 27 gennaio, durante il quale sono morti almeno 5 stranieri.
Nelle città sin qui conquistate dal Califfato di Derna viene già applicata la Shaaria: sui social network molti jihadisti e civili libici hanno postato numerose fotografie e video nei quali si mostra l'applicazione e l'incentivazione al rispetto della legge coranica.


LA VOCE DISPERATA DEI VESCOVI DEL MEDIO ORIENTE PER IL COMPLOTTO: AUTOBOMBE, JIHADISTI, USA FARISEI MASSONI SPA FED NWO, E SALAFITI SHARIA TURCHI SAUDITI, PER REALIZZARE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO! 07/08/2015 IRAQ
Mar Sako: ad un anno dalla tragedia di Mosul, solo unità e riconciliazione salveranno l’Iraq
Nel primo anniversario del grande esodo dalla piana di Ninive, il patriarca caldeo invia una lettera appello al governo e al Parlamento. Egli denuncia le difficili condizioni in cui vivono ancora oggi cristiani e yazidi, e le migliaia di morti fra i musulmani. La pace unica risposta alla violenza dei gruppi estremisti che “sfruttano la religione”.

05/08/2015 IRAQ
Vescovo curdo: raid aerei turchi nuova minaccia per i cristiani fuggiti dallo Stato islamico
Mons. Rabban al Qas, vescovo di Duhok, afferma che gli attacchi dei caccia di Ankara “cominciano a fare paura”. Le bombe provocano danni e vittime, i timori alimentano “il desiderio di fuga”. Intanto i profughi della piana di Ninive cercano di ricostruirsi una vita, con una casa e un lavoro. Nel fine settimana 50 bambini della diocesi riceveranno la prima comunione.

03/08/2015 IRAQ
Arcivescovo di Erbil: scuola, istruzione per salvare i cristiani dalla barbarie dello Stato islamico
Ad un anno dall’invasione della piana di Ninive. mons. Bashar Warda racconta la situazione dei profughi cristiani. La regione curda è “sicura” ma “aspettiamo la liberazione” delle nostre terre. Alloggi, strutture sanitarie, scuole le priorità. L’istruzione e l’alfabetizzazione dei ragazzi la risposta alle violenze jihadiste, per il futuro dei cristiani in Iraq.

02/02/2015 IRAQ
Patriarca di Baghdad: "Non parole ma gesti concreti contro il terrorismo". A gennaio oltre 1300 morti
Intervenendo alla settimana (governativa) per l’Armonia fra religioni, Mar Sako chiede di bloccare le risorse finanziare del terrorismo e smantellare la cultura della violenza: "Basta sfruttare la religione per finalità criminali". Ma a Mosul lo Stato islamico vende al mercato i beni rubati ai cristiani. E solo nel mese scorso ci sono state quasi 800 vittime civili.

28/01/2016 ISLAM
Una Carta per i diritti delle minoranze nei Paesi musulmani. Firmata da leader islamici

In una Dichiarazione comune centinaia di personalità del mondo musulmano chiedono pari diritti a tutti. Alla base della convivenza comune vi è il concetto di cittadinanza. Condanna per quanti usano la religione per “aggredire le minoranze” e la lotta armata “come mezzo per dirimere i conflitti e imporre il proprio punto di vista”. E dagli istituti educativi una revisione coraggiosa dei curriculum. Il testo integrale del documento.


USA CALIFFATO SAUDITA TURCO HANNO PROGETTATO DI METTERE LE MANI SUL PAPA E DI REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA ] [ 20/07/2015 LIBIA. Libia, i miliziani dello Stato islamico sequestrano tre immigrati cristiani. Il rapimento è avvenuto nella zona orientale, nei pressi di Sirte. Nel mirino un cittadino egiziano, un nigeriano e un ghanese. I jihadisti hanno diffuso le foto dei loro passaporti. In passato la Libia è stata teatro della decapitazione di una ventina di cristiani copti. Sempre ieri rapiti quattro lavoratori italiani.


le mire geopolitiche SHARIA sunnite turche saudita, segnano il passo, della azione terroristica del Califfato sharia ISIS nel mondo ] gli USA devono rispondere a tutto il mondo della loro complicità in tutto questo [ L’Isis era già presente a Darna ( LIBIA ) nella parte orientale del Paese come il gruppo islamico più organizzato contro il regime di Gheddafi e a Bengasi, dove aveva rivendicato l’attentato contro il consolato statunitense di Bengasi del 2012, che aveva causato la morte dell’ambasciatore Christopher Stevens e di altre tre persone. All’inizio del 2015 i terroristi dell’autoproclamato Califfato islamico hanno attaCcato un albergo di lusso a Tripoli e hanno dato inizio ad attacchi mirati contro i pozzi petroliferi. A febbraio di quell’anno hanno diffuso i filmati dell’uccisione di cristiani egiziani copti ed etiopi, decapitati sulla spiaggia. Il consolidamento della loro presenza a Sirte avveniva in questo stesso periodo, approfittando dell’abbandono della zona da parte delle fazioni in lotta per il potere in Libia post Gheddafi. (PB)


LA NATO E SOPRATTUTTO LA UE SOTTOSTIMANO, ENORMEMENTE, QUELLO CHE È PER LEI IL PERICOLO SAUDITA E TURCO! SAUDITI E TURCHI FINGONO DI LITIGARE IN LIBIA AFFINCHÉ QUESTO TRIOFO DI ISIS NE POSSA ESSERE IL RISULTATO! 09/04/2016, L’ISIS occupa il valico di Kheshum el Kheyl a sud di Sirte e si dirige oltre. La manovra, resa nota da fonti civili, avvenuto mentre altre colonne di miliziani si dirigono verso ovest, dimostra l’intenzione del gruppo terrorista di prendere il controllo dell’intera regione. LA NATO E SOPRATTUTTO LA UE SOTTOSTIMANO, ENORMEMENTE, QUELLO CHE È PER LEI IL PERICOLO SAUDITA E TURCO!


QUESTO È IL PIÙ GRANDE AVVELENAMENTO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! 09/04/2016, Bangladesh, arsenico nell’acqua: 20 milioni di avvelenati e 43mila morti ogni anno


ma, gli USA noN sono i principali alleati di RIAD? QUINDI QUALE È IL DOPPIO GIOCO CHE LA ARABIA SAUDITA STA FACENDO CONTRO USA E ISRAELE? In un video di Al Arabiya, l’antico comandante delle truppe di Saddam Hussein impreca contro gli Usa e il “dominio iraniano” in Iraq. Con toni “religiosi” spinge alla “caccia” contro “i collaboratori dell’Iran”, alleandosi con l’Arabia saudita. Egli è considerato uno dei capi che ha guidato i miliziani jihadisti alla conquista di Mosul e della Piana di Ninive. http://www.asianews.it/notizie-it/Dato-per-morto-un-anno-fa,-Izzet-el-Duri-lancia-la-rivolta-irakena-e-saudita-contro-l%E2%80%99Iran-37167.html


tutta la GALASSIA jihadista ISIS Al Quaeda, Al Nursa, Daesh, ecc.. sono scesi formalmente sul campo di battaglia in appoggio alla coalizione saudita dei Paesi del GOLFO! Bisogna ASSOLUTAMENTE DISTRUGGERE LE RELAZIONI DIPLOMATICHE CON GLI USA! SOLTANTO GLI USA POSSONO ESSERE I MANDANTI DEL TERRORISMO MONDIALE! ] [ 30/06/2015 YEMEN - ISLAM. Lo Stato islamico attacca leader Houthi in Yemen: 28 morti, anche otto donne. Nel mirino i fratelli Faycal e Hamid Jayache, due capi della fazione sciita ribelle yemenita. I due stavano partecipando a una funzione in memoria di un parente deceduto. Gli Houthi hanno circondato l’area, accesso consentito solo alle auto mediche. Con un post in rete il movimento jihadista rivendica l’attacco contro il “nido sciita” a Sanaa.


ecco perché, SOLTANTO USA e i SAUDITI POSSONO SOSTENERE E FINANZIARE AL QUAEDA NEL MONDO! ] [ 09/04/2015 YEMEN-M.ORIENTE. Sale il numero di morti in Yemen. Al Qaeda promette oro a chi uccide i capi sciiti. Dall’inizio del conflitto vi sono più di 600 morti e oltre 2200 feriti. Mancano elettricità, acqua e medicinali. Uccisi in servizio personale paramedico delle ambulanze. Islamisti afghani pronti a invadere lo Yemen con “migliaia” di combattenti.


LA REGIA di ISIS SHARIA potrebbe essere soltanto una regia Saudita e Turca, e gli USA non possono dire: "noi non ne sappiamo niente!" SE I GOVERNI DEL MONDO NON PROTESTANO A QUESTA NOTIZIA CONTRO GLI USA? POI, È TUTTO FINITO! Baghdad (AsiaNews) - L’ex vice- presidente irakeno all’epoca di Saddam Hussein, Izzet el-Duri, dato per morto nel 2015, è riapparso ieri in un video in cui spinge gli irakeni a ribellarsi al “dominio iraniano” sul Paese e ad allearsi alla coalizione guidata dall’Arabia saudita. Il video è stato trasmesso dall’emittente panaraba  Al Arabiya, vicina all’Arabia Saudita, e ridiffuso su You Tube (https://www.youtube.com/watch?v=ZT5pn5zayW4) nella pagina Youtube del quotidiano saudita Ukaz.
Secondo quanto riferito dalla stampa irachena ed occidentale nel 2015, Izzet El Duri sarebbe morto nella zona orientale della provincia irachena di Salah Eddin, nei pressi del pozzo petrolifero di Allas.
La coalizione internazionale a guida Usa, che aveva invaso l’Iraq, aveva disegnato un mazzo di carte con le figure dei 55 più ricercati del regime Baathista. Izzet el-Duri era il “re di fiori” del mazzo, fra i primi sei più ricercati. Dopo la liberazione dell’Iraq da parte della coalizione, Izzet el-Duri era scomparso e a nulla era servita la taglia di 10 milioni di dollari per chiunque lo catturasse o lo uccidesse. Izzet El Duri aveva dato inizio alla Resistenza nel nord  di Baghdad nel 2003 creando l’Esercito Nakshabandi, attivo soprattutto nella zona di Dora, compiendo azioni militari contro il governo succeduto a Saddam e da lui considerato composto da “traditori e collaboratori degli invasori”. L’annuncio dell’uccisone di Izzet el-Duri nel 2015 in seguito a “scontri intensi” condotti dall’esercito iracheno e da gruppi armati popolari, era stata commentato all’epoca, come un “duro colpo” contro i miliziani della resistenza nella Provincia di Salah Eddin. Izzet el-Duri è considerato uno dei comandanti che ha guidato i miliziani dell’Isis alla conquista vittoriosa di Mosul e della Piana di Ninive. Nella registrazione video di ieri, l’ex vice-presidente iracheno sunnita rivolge un appello all’unità degli iracheni a fianco della coalizione araba guidata dall’Arabia Saudita, lottando contro l’egemonia iraniana nella regione.
Ecco di seguito la traduzione integrale del suo discorso:  ... http://www.asianews.it/notizie-it/Dato-per-morto-un-anno-fa,-Izzet-el-Duri-lancia-la-rivolta-irakena-e-saudita-contro-l%E2%80%99Iran-37167.html


se qualcuno aveva dei dubbi su chi ha organizzato le autobombe in IRAQ? POI, LO ANDIAMO A DIRE AI SAUDITI! 08/04/2016 - IRAQ-IRAN. Dato per morto un anno fa, Izzet el-Duri lancia la rivolta irakena e saudita contro l’Iran. In un video di Al Arabiya, l’antico comandante delle truppe di Saddam Hussein impreca contro gli Usa e il “dominio iraniano” in Iraq. Con toni “religiosi” spinge alla “caccia” contro “i collaboratori dell’Iran”, alleandosi con l’Arabia saudita. Egli è considerato uno dei capi che ha guidato i miliziani jihadisti alla conquista di Mosul e della Piana di Ninive.


quindi secondo questo articolo è ERDOGAN USA CIA che rifornisce anche ISIS, senza i RUSSI? oggi dominerebbero incontastrati in Siria grazie ad ERDOGAN ] [  08/04/2016 - SIRIA ] [ Conflitto siriano, i ribelli strappano allo Stato islamico il controllo di al-Rai. La cittadina del nord si torva lungo la direttrice che collega Siria e Turchia. Una rotta strategica per il passaggio di merci e rifornimenti. Un successo importante in vista della battaglia principale per il controllo di Aleppo. Alla periferia di Damasco i jihadisti attaccano una fabbrica e sequestrano 200 operai.


11 APR. inizia con questa strage di cristiani, tutti hanno subito il genocidio, in nome di 666 #ALLAH e della sua dottrina #salafita #wahhabita #saudita: tutto per imporre la sharia della LEGA ARABA nel mondo. ECCO COME SONO STATI spesi BENE IN SIRIA, I SOLDI DELLA: CIA USA TURCHIA E ARABIA SAUDITA! .. ED INFATTI È SCRITTO CHE: "IN #BABILONIA #666 #USA, SI È TROVATO IL SANGUE DI TUTTI I MARTIRI CRISTIANI! - Almeno 21 cristiani sono stati trucidati dai jihadisti #Isis ad #al-Qaryatayn, in #Siria, prima che la cittadina fosse liberata e ripresa in questi giorni dalle forze di Damasco col sostegno dell'aviazione russa. Lo ha svelato alla Bbc il patriarca della Chiesa ortodossa siriaca, Ignazio Aphrem II: alcuni risultano essere stati uccisi mentre tentavano la fuga, altri martirizzati per essersi rifiutati di assoggettarsi e convertirsi a #Islam. Fra le vittime si contano almeno tre donne, ha riferito ancora il patriarca, denunciando come i jihadisti avessero pianificato di vendere le ragazze cristiane superstiti quali "schiave". Altri correligionari sono per ora considerati dispersi, ma si teme siano a loro volta morti.

******************
e come hanno fatto fin'ora i sauditi, ad essere DEGLI alleati militari REGIONALI con ISRAELE, se non si sono mai riconosciuti? QUESTE SONO COSE PAZZE! ] IO SONO FAVOREVOLE A QUESTO PONTE E A QUESTA TRIPLICE AMICIZIA.. MA SE PENSANO CHE DIVERSE COSE NON DEBBANO CAMBIARE? TUTTO POI TUTTO SI CAMBIERÀ IN TRAGEDIA DA UN MOMENTO ALL'ALTRO! PERCHÉ QUELLO CHE IO VOGLIO? LO SANNO TUTTI! [ L'Isola di Tiran, disabitata come Sanafir, ha un ruolo strategico nella composizione dello scenario mediorientale in quanto costituisce l'acceso di Israele al Mar Rosso. Secondo i media israeliani l'acquisizione da parte di Riad comporterebbe l'implicito riconoscimento del governo di Gerusalemme, mai riconosciuto, necessario per la ratifica dell'accordo internazionale.
Unius kingREI
Unius kingREI45 minuti fa
EBREI SODOMITI APOSTATI! VOI VEDETE IL MERAVIGLIOSO PAPA FRANCESCO, CHE SU MIO CONSIGLIO HA APERTO LA COMUNIONE AI DIVORZIATI? BENE! ci sono cose che si possono fare, con la PAROLA di Dio, e cose che non si possono fare! NON SI PUÒ VIOLARE IL SENSO OGGETTIVO DELLA PAROLA DI DIO! ed in realtà: NON È NEANCHE IL SENSO LETTERALE, QUELLO CHE È sempre PIÙ IMPORTATE, in ogni caso! ma lo SPIRITO SANTO globale: il concetto dell'insieme, CHE PERMEA L'UNIVERSO: ed è la metafisica razionale, il senso della giustizia, e la coerenza con TUTTE LE PAROLE SACRE, di tutte le religioni del mondo? Questo fondamentale: NON può essere fragile o contraddittorio, relativistico o soggettivo! PERCHÉ NON POSSIAMO PENSARE DI CREARE UN STABILE FUTURO PER IL GENERE UMANO AL DI FUORI DELLA RAZIONALITÀ: E DELLA LEGGE NATURALE!

EBREI SODOMITI APOSTATI! voi vorreste fare di me, un apostata insieme a voi? per finire all'inferno insieme a voi? IMPOSSIBILE, IO NON SONO UN TRASGRESSORE!
 Terror takes possession for all sons of darknes. You Are Destined for Hell! ♰ I has the wrong done to All Those criminals who cross the Toppled
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, Terror takes possession of The Sons of darknes ♰ Drink your poisons made ​​by yourself,♰ my YHWH kill all my enemies: [MENE Techel PERES] Luke19.27; by ★ Rei Unius ♰ ♥ King Israel Mahdi ♥

======
DA FIRMARE E CONDIVIDERE ... GRAZIE, Petizione europea a favore della famiglia | Avvenire.it
mobile.avvenire.it http://mobile.avvenire.it/famiglia/Pagine/difendiamo-i-nostri-figli-petizione-europa-in-difesa-della-famiglia.aspx?path=Pagine%2F Iniziativa ] [ Petizione europea a favore della famiglia. Angelo Picariello. 11/04/2016
Una petizione europea in difesa della famiglia. La raccolta firme è al via in questi giorni e avrà la durata di un anno, fino al 3 aprile 2017. Obiettivo minimo, perché possa essere presa in considerazione dalle istituzioni europee: raccogliere un milione di firme in tutti i Paesi della Ue, per ottenere il varo di «un regolamento comunitario che definisca il significato del matrimonio e della famiglia come unione di un uomo e una donna fondata sul matrimonio o sul legame generazionale». In modo da «porre il matrimonio e la famiglia, così definiti, come criteri generali alla base di tutte le direttive della Commissione europea in materia».

L'iniziativa è stata presentata oggi al Senato dal comitato "Difendiamo i nostri figli", promotore delle manifestazioni di piazza San Giovanni e del Circo Massimo. Assente il portavoce Massimo Gandolfini per sopraggiunti motivi di lavoro, legati alla sua attività di chirurgo a Brescia, alla presentazione, tenutasi alla sala Nassirya di Palazzo Madama, è intervenuto a nome del comitato l’avvocato Simone Pillon. «Il target per l'Italia è di 54.750 firme - ha spiegato - ma il nostro obiettivo è raccoglierne un milione solo nel nostro Paese».
Un modo anche per riprendere in tutta Italia la mobilitazione a favore della famiglia, «al centro di vari attacchi attraverso la legge che si annuncia sulle unioni civili e le nuove normative che vengono prospettate in materia di stepchild adoption e adozioni gay». In Italia, quindi, più che mai è importante «ricondurre a un minimo comune denominatore la definizione di famiglia», a fronte di una confusione anche terminologica che mette a rischio la tenuta dell’istituto familiare a livello sociale e di welfare.
Pillon cita – come emblematica del clima di confusione – l’espressione «indirizzo della vita familiare» contenuta nel testo delle unioni civili passato al Senato, nell’ambito di una normativa volta a dar luogo a un nuovo istituto che pure si sostiene essere diverso e distinto dalla famiglia. La petizione "Mamma, papà e figli" può essere sottoscritta online sul sito www.mumdadandkids.eu. O al sito del comitato “Difendiamo i nostri figli”, come ricorda Jacopo Coghe, presidente di Generazione famiglia. O, in alternativa, si può scaricare il modulo cartaceo, sempre dagli stessi siti, e inviarlo compilato e firmato al Comitato, attraverso i banchetti che verranno allestiti o una delle 80 sedi locali del Comitato stesso, che poi avrà cura di far giungere le sottoscrizioni all’Unione Europea.
Certo, il precedente della petizione “Uno di noi” in difesa dell’embrione, che raggiunse numeri importanti prossimi ai due milioni di sottoscrittori, non induce a essere ottimisti, vista l’attenzione praticamente nulla che la Commissione Ue ha dedicato alla petizione. «Ma stavolta non accetteremo analogo trattamento – promette Pillon –. Pretenderemo di essere ascoltati». 
========
IL PENSIERO NAZISTA, REGIME TOTALITARIO E MASSIMALISTA GENDER SPA NWO: PER SOFFOCARE L'ORDINE NATURALE: ED APRIRE ESPLICITAMENTE ALLA TEOSOFIA SATANICA! Es indignante, lorenzo: No sé si te has enterado. La Asociación Mundial de Psiquiatras pide no practicar terapias de sanación de la homosexualidad. Hacerlo sería un comportamiento no ético porque –dicen- profundizaría la discriminación. ¿Y qué pasa con las personas que sufren atracción hacia el mismo sexo no deseada?, ¿les condenamos a su infierno? ¿Qué pasa con las personas que han salido de la homosexualidad gracias a esas terapias?, ¿es que acaso no existen? Pídele a la Asociación Mundial de Psiquiatría que corrija su declaración pública.
http://citizengo.org/es/fm/33900-psiquiatras-niegan-tratamiento-atraccion-del-mismo-sexo-no-deseada
Lees el documento que aprobaron estos supuestos científicos y no te lo crees. Te paso un resumen:
"La atracción, orientación y comportamiento homosexual son variantes normales de la sexualidad humana (...) No existe evidencia científica que la orientación sexual innata pueda ser cambiada. Es más, las llamadas terapias para sanar la homosexualidad pueden crear prejuicios y ser potencialmente dañinas (...) La orientación LGTB en si misma no implica disfunciones piscológicas (...) La disposición de cualquier intervención que pretenda "tratar" algo que no es un trastorno es totalmente antiético (...) Reiteramos la necesidad de investigación y desarrollo en evidencias médicas y sociales que apoyen la salud mental de lesbianas, homosexuales, bisexuales e individuos transgénero"
¿Estos son psiquiatras o activistas LGTB?
http://citizengo.org/es/fm/33900-psiquiatras-niegan-tratamiento-atraccion-del-mismo-sexo-no-deseada
Si me permites la broma: ¿se volvieron locos?...
La ideología radical que desprende el documento de la Asociación Mundial de Psiquiatría contrasta con el testimonio de una de las personas que ha logrado salir del agujero gay. Se llama Christopher Doyle y es portavoz de la ONG “La voz de los sin voz”.
Su testimonio es impactante: "Durante 15 años de mi vida sufrí atracción hacia el mismo sexo no deseada debido a abusos sexuales durante mi infancia y a la falta de relacciones saludables con hombres. Afortunadamente después de una terapia regulada, me pude dar cuenta del daño que me producía la atracción homosexual. Hoy estoy casado con mi preciosa mujer con la que llevo casado 10 años y tenemos 5 maravillosos hijos. No hubo absolutamente nada dañino en la ayuda que recibí. En realidad, todos los aspectos de mi vida mejoraron gracias a esta ayuda y apoyo. Así que, ¿por qué mi historia es marginada por estos activistas?, ¿es que acaso no existo? Aquellos que tienen una poderosa agenda política me tacharon de mentiroso. Pero los hechos están ahí: estoy mucho más en paz conmigo mismo gracias a los consejos y apoyos que me han ayudado en mi camino. Hoy vivo mi sueño de tener un matrimonio y una familia. Y como terapeuta regulado, estoy capacitado para facilitar consejo y ayuda a otros que tienen los mismos objetivos y sueños que yo tenía. ¿Por qué su derecho a su propia determinación deben ser marginados o rechazados por una agenda política e ideológica radical? Todo el mundo tiene el derecho a resolver atracciones y necesidades afectivas no resueltas. Si alguien quiere trabajar estos temas con un consejero regulado, ¿quienes somos los demás para impedírselo?"
¿Y ahora qué?, ¿qué le decimos al Sr. Doyle?, ¿que es un homófobo?... La realidad se impone. Y los científicos deben de estudiar la realidad, no tratar de retorcerla por sus prejuicios ideológicos: http://citizengo.org/es/fm/33900-psiquiatras-niegan-tratamiento-atraccion-del-mismo-sexo-no-deseada La declaración de la Asociación Mundial de Psiquiatría es muy grave. Contrasta además con la reciente advertencia de la Asociación Mundial de Pediatría sobre los riesgos de la ideología de género… Ya somos varios miles los que les hemos escrito. Pero tenemos que ser muchos más. Los psiquiatras deben saber que sus posiciones ideológicas despiertan el rechazo entre la gente de sentido común.
Gracias por apoyar esta campaña.
Un fuerte abrazo, Luis Losada Pescador y todo el equipo de CitizenGO
PD.Escribe a la Asociación Mundial de Psiquiatría y pídeles que rectifiquen su posicionamiento público ideológico en pro de la evidencia científica.

0280806833 ] mi dispiace per gli ebrei eretici, voi conoscete la PAROLA di DIO JHWH [ NON ESISTONO EBREI VIVI FUORI DEL MIO REGNO DI ISRAELE! ] ma, io vi darò la possibilità di fare pubblica confessione e espiazione dei vostri delitti!


IL PENSIERO NAZISTA, REGIME TOTALITARIO E MASSIMALISTA GENDER SPA NWO: PER SOFFOCARE L'ORDINE NATURALE: ED APRIRE ESPLICITAMENTE ALLA TEOSOFIA SATANICA! è scandaloso, Non so se hai sentito. Il World Psychiatric Association non richiede nella pratica terapie di guarigione. dell'omosessualità. In questo modo sarebbe un comportamento non etico perché dicono approfondire la discriminazione. E per quanto riguarda le persone che hanno lo stesso sesso attrazione per indesiderata?, Ti condannare il suo inferno? Che dire di persone che hanno lasciato l'omosessualità attraverso tali terapie?, È che non esiste? Chiedi World Psychiatric Association per correggere la sua dichiarazione pubblica.
http://citizengo.org/es/fm/33900-psiquiatras-niegan-tratamiento-atraccion-del-mismo-sexo-no-deseada Leggi il documento approvato questi presupposti scientifici e non ci credono. Fate un passo un riassunto: "L'attrazione, l'orientamento e il comportamento omosessuale sono normali variazioni della sessualità umana (...) Non vi è alcuna prova scientifica che l'orientamento sessuale innata può essere cambiato. Inoltre, le chiamate terapie per guarire l'omosessualità può creare pregiudizi e potenzialmente dannoso (...) l'orientamento LGTB in sé non implica piscológicas erettile (...) la fornitura di qualsiasi intervento teso a "provare" qualcosa che non è un disturbo è del tutto antitetica (...) Ribadiamo la necessità della ricerca e sviluppo in evidenza medica e sociale per sostenere la salute mentale degli individui lesbiche, gay, bisessuali e transgender " sono questi psichiatri o attivisti LGTB?
http://citizengo.org/es/fm/33900-psiquiatras-niegan-tratamiento-atraccion-del-mismo-sexo-no-deseada
Se posso scherzare: essi esultano ...? L'ideologia radicale che segue il documento del contrasto World Psychiatric Association per la testimonianza di una delle persone che è riuscito a lasciare il foro gay. Il suo nome è Christopher Doyle e portavoce della ONG "voce dei senza voce". La sua testimonianza è scioccante: "Per 15 anni della mia vita ho sofferto attrazione allo stesso sesso non voluto per abusi sessuali durante la mia infanzia e la mancanza di relacciones uomini sani. Per fortuna dopo una terapia regolamentato, sono stato in grado di spiegare i danni che mi ha causato attrazione omosessuale . Oggi sono sposato con la mia bella moglie con la quale sono stato sposato 10 anni e hanno cinque figli meravigliosi. Non c'era assolutamente niente di dannoso in aiuto che ho ricevuto. In realtà, ogni aspetto della mia vita è migliorata grazie all'aiuto e sostegno. Quindi, perché la mia storia è emarginata da questi attivisti?, È che non esiste? Coloro che hanno un programma politico potente mi etichettato come un bugiardo. Ma i fatti sono lì: Io sono molto più in pace con me stesso grazie ai consigli e il sostegno che mi hanno aiutato per la mia strada. Oggi vivo il mio sogno di avere un matrimonio e una famiglia. E come terapeuta regolamentato, sono in grado di fornire consulenza e assistenza ad altre persone che hanno gli stessi obiettivi e sogni che avevo.
Perché il loro diritto alla propria determinazione dovrebbe essere marginalizzato o respinta da un'agenda politica e l'ideologia radicale? Ogni persona ha il diritto di sospendere le attrazioni e ai bisogni emotivi irrisolti. Se qualcuno vuole lavorare su questi temi con un consulente regolamentati, gli altri chi siamo noi per fermarli? " Ora che cosa?, Che cosa diciamo Mr. Doyle?, Che è un omofobo? ... Si impone la realtà. E gli scienziati devono studiare la realtà, non cercare di girare per i loro pregiudizi ideologici:
http://citizengo.org/es/fm/33900-psiquiatras-niegan-tratamiento-atraccion-del-mismo-sexo-no-deseada
La dichiarazione della World Psychiatric Association è molto grave. contrasta anche con il recente avvertimento dalla World Association of Pediatrics circa i rischi di ideologia di genere ... Ora abbiamo diverse migliaia che hanno scritto a loro. Ma dobbiamo essere molti di più.
Gli psichiatri dovrebbero sapere che le loro posizioni ideologiche suscitato il rifiuto tra le persone di buon senso.
Grazie per il sostegno di questa campagna. Un grande abbraccio,
Luis Losada Pescatore e tutta la squadra CitizenGO
PD.Escribe World Psychiatric Association e chiedere loro di correggere la loro posizione ideologica del pubblico verso prove scientifiche.


ERESIA PERVERSIONE, ABERRAZIONE, ABOMINIO ED APOSTASIA, QUESTO È SODOMA L'IMPERO DELLE TENEBRE INTERIORI ED ESTERIORI! ] [ BUENOS AIRES, 11 APR - Prime nozze gay religiose in America Latina: due giovani donne della comunità ebraica di Buenos Aires. la più grande del subcontinente. ] QUESTA APOSTASIA NON PUÒ ESSERE RIMEDIATA, QUESTI EBREI SONO ESPLUSI DAL REGNO DI ISRAELE! [ si sono sposate nella sinagoga del quartiere di Belgrano. Romina Charur, 35 anni, e Victoria Escobar, 36, convivono da 7 anni e nel 2014 si erano sposate con rito civile, dopo l'approvazione delle nozze gay dallo Stato argentino, ma ora, grazie alla Nuova Comunità Israelita Emanu El, hanno completato la loro unione anche con un rito religioso. Gustavo Michanie, dell'associazione Ebrei Argentini Gay, le ha accompagnate nella cerimonia, presieduta dalla rabbina Karina Finkielsztein, che si è congratulata con loro e ne ha lodato "il coraggio e la perseveranza" mentre, seguendo la tradizione ebraica, le due giovani donne si trovavano sotto la chuppah (o huppah), il baldacchino di stoffa all'ombra del quale si celebrano le nozze ebraiche.


ERESIA PERVERSIONE, ABERRAZIONE, ABOMINIO ED APOSTASIA, VIOLAZIONE DEL DIRITTO UMANO FONDAMENTALE DEI BAMBINI, QUESTO È SODOMA L'IMPERO DELLE TENEBRE INTERIORI ED ESTERIORI! ] [ Gil De Gamesh con  STOP FOLLIA GENDER: la abominazione dell'umano!  10/04/2016 ** READI - Rete Antidiscriminazioni Infantili ** fb ** http://www.uccronline.it/2012/09/06/chiusa-lindagine-su-regnerus-approvato-studio-sui-problemi-di-chi-ha-genitori-gay/ Chiusa l’indagine su Regnerus: «lo studio contro l’adozione gay è valido» L'Università del Texas pubblica il responso dell'indagine invocata dalla lobby


Cari avaaziani, qualche anno fa decine di mercenari entrarono in un parco nazionale in Camerun e per due mesi massacrarono indisturbati 600 elefanti, facendoli a pezzi per le zanne. In tutta l’Africa centrale i bracconieri hanno ormai sterminato la metà degli ultimi elefanti rimasti. E nessuno è stato in grado di fermarli. Fino ad ora! Un gruppo di investigatori privati si è infiltrato tra i bracconieri in otto Stati africani e ha portato all’arresto di 1200 trafficanti! Un lavoro incredibile riconosciuto da tutti gli esperti, ma hanno pochissimi fondi per andare avanti perché i grandi finanziatori non osano opporsi frontalmente al crimine organizzato del bracconaggio. E allora può essere questa comunità a dargli il sostegno economico necessario a coprire tutta l’Africa in pochissimo tempo. Uccidono quattro elefanti ogni ora: è una lotta contro il tempo prima che questi giganti della savana scompaiano. Ma se ognuno di noi fa una piccola donazione ora, questo incredibile team può espandersi in altri Paesi, arrestare altri boss e ufficiali corrotti, e la nostra comunità potrà contribuire a lottare contro questo massacro. https://avaazimages.avaaz.org/elephant3.jpg


Aggredito da nordafricano il sindaco pd di Ravenna. Matteucci, balbettando e tremando di Paura, rassicura i cittadini dicendo: "Sto bene, neppure un graffio..." Un ragazzo ubriaco tenta di aggredire il sindaco in zona giardini. Martedì sera un ragazzo ubriaco ha tentato di aggredire il sindaco Fabrizio Matteucci vicino ai giardini Speyer. http://www.ravennaedintorni.it/ravenna-notizie/40290/un-ragazzo-ubriaco-tenta-di-aggredireil-sindaco-in-zona-giardini-speyer.html
============
Diario di Rorscharch: #PaolaTaverna #senatrice del #M5S, in merito al dibattito in #Senato sul #DDL #Cirinnà , ci ha deliziato con questa perla: "Avrete questa legge, anzi l’avremo, perché oggi ho un indirizzo sessuale, magari domani ne ho un altro". Speriamo che un giorno si alzi scoprendo di avere un cervello. #gay #unionicivili #unionigay #Italia #LGBT. http://www.lastampa.it/2016/02/17/italia/politica/diretta-dal-senato-il-giorno-degli-emendamenti-fetzLaDdQ5EQWe910FmXiJ/pagina.html


Israelis to the Rescue - United with Israel: California Student Bullies Call for the End of Israel; Palestinians Say 'Global Judaism is a Virus'; WATCH: The Israeli Secret on How to Make a Billion Dollars! WATCH: California 'Bullying' Students Disgrace Visit of Jerusalem's Mayor, Jeursalem mayor at California university. WATCH: Israelis Run to Rescue Victims of Deadly Earthquake, earthquake in Taiwan


IL GENDER IDEOLOGIA È SATANISMO IDEOLOGICO! 11/04/2016 ** Magdi Cristiano Allam ** fb ** Chi ci governa ha deciso che il nostro tracollo demografico debba essere risolto con l'auto-invasione di clandestini ISLAMICI: la disintegrazione della civiltà ebraico cristiana: https://www.youtube.com/watch?v=Hs2K3_Qo1ys&sns=em
****************
IL GENDER IDEOLOGIA È SATANISMO IDEOLOGICO! Gil De Gamesh con  STOP FOLLIA GENDER: la abominazione dell'umano!  11/04/2016 ** Generazione Famiglia - La Manif Italia ** fb ** Sul Guardian dello scorso 1 aprile, Julie Bindel ha pubblicato un reportage sulla maternità surrogata in India dal quale emerge uno scenario non meno inquietante di quelli tratteggiati dalla fantasia dei film “La guerra dei mondi”, “Battlestar galactica” e “Matrix”. La Bindel riporta, infatti, che si stanno costruendo delle “colonie residenziali” con fondi messi a disposizione da parte di molte cliniche della surrogazione per ospitare...
Maternità surrogata: le fattorie umane dell’India. Ecco le “surrogacy houses” in cui si dispongono “in batteria” le donne che conducono la gravidanza in surrogazione e che vengono sfamate e accudite... http://www.tempi.it/maternita-surrogata-fattorie-umane-india#.VwuSneKLTmF
=================
IL GENDER IDEOLOGIA È SATANISMO IDEOLOGICO! +++ Pediatri americani: "Gender pericoloso per i bambini" I fatti, non l’ideologia, determinano la realtà... http://www.donboscoland.it/articoli/articolo.php?id=133413


IO NON HO SCOMUNICATO LO ISLAM! NO!? 1. IO HO SCOMUNICATO LA SHAARIA! ED, 2. IO HO SCOMUNICATO TUTTE LE RELIGIONE CHE BENEDICONO IN NOME DI DIO LE UNIONI DEI GAY! L’islam che prova a dialogare: lo sciismo in 10 punti. A differenza dei sunniti, gli sciiti danno un'autorità sacra agli imam e ai loro insegnamenti. 1 aprile 2016. L’islam dialogante, considerato come moderato e aperto al confronto con l’Occidente. Stiamo parlando dello sciismo, meglio conosciuto come islam sciita, molto diverso da quello sunnita che, annovera tra le sue file anche i fondamentalisti.
Quali sono le principali caratteristiche di questa corrente dell’islam? Le spiega bene Mohammad Ali Amir-Moezzi in “L’Islam degli sciiti” (edizioni Dehoniane).
Tutto nasce con la morte di Maometto: la maggioranza dei fedeli della nuova religione d’Arabia dichiarò che il profeta non aveva designato in modo esplicito il suo successore. Un altro gruppo minoritario rivendicava la successione per Alî, cugino e genero del Profeta. Questa schiera di fedeli dà vita all’islam sciita.

1) IL RUOLO DELL’IMAM. Fondandosi sui testi e sulle fonti più antiche che sono giunte fino a noi (il primo corpus di hadith sciiti, testi sacri, è stato redatto tra l’850 e il 950 della nostra era), ci si può rapidamente rendere conto che il vero perno attorno al quale gravita tutta la dottrina sciita è la figura dell’imam. Mentre nell’islam sunnita questo termine, che designa un capo o un sapiente religioso, non ha alcuna importanza particolare, per gli sciiti è un titolo, a tutti gli effetti, sacro. Sintetizzando in maniera estrema, si potrebbe dire che, come il cristianesimo è la religione di Cristo, lo sciismo è la religione dell’imam.

2) MANIFESTO E SEGRETO. La religiosità sciita si sviluppa attorno a una doppia visione del mondo. Anche qui la figura dell’imam, nelle sue differenti dimensioni, è sempre presente e agisce come il centro di gravità dei fondamenti spirituali. Anzitutto, c’è quella che potrebbe chiamarsi la visione duale del mondo, secondo la quale tutte le realtà, dalle più sacre alle più banali, possiedono almeno due livelli: un livello manifesto, apparente (zâhir) e un livello segreto, non manifesto (bâtin). Questa dialettica del manifesto e del nascosto, dell’essoterico e dell’esoterico, costituisce un credo fondamentale, onnipresente nei pensatori, e che impregna anche le credenze della massa dei fedeli.

3) L’IMAM COSMICO. L’organo divino per eccellenza, il più alto luogo di manifestazione di ciò che si rivela in Dio, è un essere metafisico che la letteratura sciita chiama spesso Imam (scrivendolo, in questo caso, con la maiuscola), nella sua accezione ontologica e metafisica: Uomo cosmico in cui la conoscenza equivale alla conoscenza di ciò che può essere conosciuto in Dio, obiettivo ultimo della creazione. L’Imam cosmico è identico al volto manifesto di Dio, al Dio rivelato. L’Imam cosmico possiede quindi anch’egli un volto nascosto e uno rivelato

4) I PROFETI E GLI “AMICI DI DIO”. Per gli sciiti ogni grande profeta è accompagnato nella sua missione da uno o più imam: da Adamo, primo uomo e primo profeta, a Maometto, «sigillo della profezia legislatrice», passando per molti altri, tra i quali Enoch, Noè, Abramo, Mosè, Salomone e Gesù (Simon Pietro o l’insieme degli apostoli sono gli imam di Gesù). Questi grandi inviati dell’Altissimo – così lo definiscono – e i loro imam, sono legati tra loro da una catena ininterrotta di profeti, imam e santi minori e formano, insieme, la grande famiglia iniziatica degli «Amici di Dio» (walî, al plurale awliyâ’), i portatori e i trasmettitori dell’Alleanza divina (walâya), termine centrale dello sciismo e sinonimo di imamato. Sono loro, uomini e donne di Dio, i luoghi di manifestazione dell’Imam archetipico cosmico, il suo volto rivelato. Gli Amici di Dio fanno pervenire agli uomini la parola divina.

5) “SOTTOMISSIONE” E “SOTTOMESSI”. Il profeta è il messaggero dell’essoterico della religione o della religione essoterica (cioè il livello manifesto, rivelato) che la terminologia tecnica sciita chiama islâm, letteralmente «sottomissione», cioè la sottomissione alla lettera della rivelazione, che rende la maggioranza dei fedeli dei muslim, dei «sottomessi» o ancora dei «musulmani». Parallelamente, l’imam è il messaggero dell’esoterico della rivelazione (cioè il livello nascosto), l’iniziatore alla religione spirituale nascosta sotto la lettera chiamata îmân, letteralmente «fede».

6) CONOSCENZA VS IGNORANZA. Oltre al dualismo manifesto vs esoterico, nell’Islam sciita la seconda visione del mondo è una visione dualista, secondo la quale la storia della creazione è la storia del combattimento cosmico tra le forze del Bene e quelle del Male, tra la luce e l’oscurità. Dato il ruolo centrale dell’iniziazione e del sapere spirituale, si potrebbe dire che il Bene è la conoscenza, così come il Male è l’ignoranza.

7) IL NEMICO SUNNITA. Gli avversari – il Nemico dell’imam e i suoi partigiani, per utilizzare termini tecnici sciiti – non sono sempre e necessariamente dei pagani, dei miscredenti o dei fedeli di altre religioni. Gli israeliti che tradirono Mosè e si abbandonarono al culto del vitello d’oro o, ancora, i compagni di Maometto che rifiutarono l’elezione di ‘Alî alla successione non sono dei non-ebrei o dei non-musulmani, ma sono coloro che rifiutano l’insegnamento esoterico, spirituale della religione, rigettando la sua Guida iniziata e iniziatrice, cioè l’imam.

Sul piano puramente dottrinale – la storia introdurrà, infatti, una notevole complessità nei comportamenti – uno sciita iniziato si sentirà più vicino a uno «sciita» ebreo o cristiano (cioè a un iniziato all’esoterismo del giudaismo e del cristianesimo), che a un musulmano sunnita essoterico, considerato al pari di un avversario.

8) LE FONTI: HADITN E CORANO. Come il sunnismo, lo sciismo riconosce due fonti scritturali che considera i fondamenti dell’islam in generale, e delle sue dottrine in particolare: il Corano e i hadith. Ma il corpus di hadith sciiti è totalmente diverso dal suo equivalente sunnita.
Si tratta di un corpus di tradizioni risalenti al Profeta, a sua figlia Fâtima e ai dodici imam, vale a dire all’insieme di personaggi santi chiamati «i Quattordici Impeccabili» (ma‘sûm).
In questo corpus immenso, che conta parecchie migliaia di pagine, le parti dedicate agli imam – soprattutto al quinto e al sesto, rispettivamente Muhammad al-Bâqir e Ja‘far al-Sâdiq – sono molto più lunghe rispetto a quelle riservate a Fâtima e Maometto. Rispetto ai hadith sunniti, quindi, il Profeta occupa un posto molto ridotto nelle tradizioni sciite.
Questo si spiega con la logica religiosa propria dello sciismo: l’imam è il messaggero dell’esoterico, del senso nascosto, e il profeta dell’essoterico, della lettera.

9) MISSIONE E “POTERE SANTO”. La walâya indica al tempo stesso la missione sacra degli imam e, in questo senso, è sinonimo di imamato, cioè della guida temporale e spirituale dei fedeli. Si potrebbe tradurre anche con «potere santo», poiché si tratta di un’autorità concessa per elezione divina. L’imam è, a questo livello, il detentore della scienza iniziatica segreta e dei poteri taumaturgici. È l’erede della tradizione iniziatica dei profeti. Le fonti della sua conoscenza sono quattro: celesti (angeli e altre entità), occulte (forze soprannaturali o ancora il nome supremo di Dio, dai poteri magici), scritte (Libri santi di tutte le religioni e un certo numero di scritti segreti) e orali (l’insegnamento iniziatico degli imam pre- cedenti).

10) IL SEGRETO DEI SEGRETI. Infine, l’imam, in quanto volto rivelato di Dio, costituisce l’esoterico dell’esoterico (bâtin al-bâtin) dell’insegnamento sciita, il segreto più custodito della walâya. È rivelato solo ai discepoli intimi che hanno ricevuto un’iniziazione particolare, tale da renderli dei «credenti messi alla prova da Dio per la fede». Questo livello comprende l’insegnamento degli strati più segreti delle discipline religiose, cioè le dottrine esoteriche specificamente sciite, ma anche le pratiche iniziatiche come le preghiere segrete, i poteri legati a uno specifico corpus di conoscenze, quali per esempio il nome supremo di Dio, o ancora certi rituali o «esercizi», come «la visione del cuore» (al-ru’ya bi l-qalb), che consiste nel raggiungimento della visione dell’imam interiore, sotto forma di luce, nel centro sottile del cuore.


LA FEDE È QUELLA MARCIA IN PIÙ DI CUI HA ASSOLUTAMENTE BISOGNO LA TUA VITA! 15 potenti versi della Bibbia per affrontare le sfide di ogni giorno. 8 aprile 2016. Ogni essere umano ha delle battaglie da affrontare quotidianamente. Che tu sia uomo o donna, adolescente o anziano, impiegato o dirigente d’impresa, poco importa: oggi, in questo momento, stai affrontando una sfida. O ti stai preparando per affrontarla. L’abbondanza della vita in Cristo non è sinonimo di “mancanza di problemi”. Anzi, seguire il Messia a volte sembra essere proprio la causa di alcune situazioni difficili! Essere cristiani, essere seguaci di Colui che ha vinto la morte, significa ben altro: vuol dire trovare la forza per “combattere il buon combattimento”. Non disperare: perché sì, nel mondo avrai tribolazione, ma Lui ha vinto il mondo! Smiling old man:
COME È POSSIBILE LASCIARSI GODERE DALLA PAROLA DI DIO!
1) Deuteronomio 31: 6,8. Siate forti, fatevi animo, non temete e non vi spaventate di loro, perché il Signore tuo Dio cammina con te; non ti lascerà e non ti abbandonerà. Il Signore stesso cammina davanti a te; egli sarà con te, non ti lascerà e non ti abbandonerà; non temere e non ti perdere d’animo!

2) Giosuè 1:9: Non ti ho io comandato: Sii forte e coraggioso? Non temere dunque e non spaventarti, perché è con te il Signore tuo Dio, dovunque tu vada».

3) Siracide 34,14: Chi teme il Signore non ha paura di nulla, e non teme perché egli è la sua speranza.

4) Salmo 27: 7-8. Il Signore è la mia forza e il mio scudo, ho posto in lui la mia fiducia; mi ha dato aiuto ed esulta il mio cuore, con il mio canto gli rendo grazie. Il Signore è la forza del suo popolo, rifugio di salvezza del suo consacrato.

5) Proverbi 3:5-6. Confida nel Signore con tutto il cuore e non appoggiarti sulla tua intelligenza; in tutti i tuoi passi pensa a lui ed egli appianerà i tuoi sentieri.

6) Filippesi 1:28, Senza lasciarvi intimidire in nulla dagli avversari. Questo è per loro un presagio di perdizione, per voi invece di salvezza, e ciò da parte di Dio;

7) 1 Cronache 28:20. Davide disse a Salomone suo figlio: «Sii forte, coraggio; mettiti al lavoro, non temere e non abbatterti, perché il Signore Dio, mio Dio, è con te. Non ti lascerà e non ti abbandonerà finché tu non abbia terminato tutto il lavoro per il tempio.

8) Isaia 41:10-13. Non temere, perché io sono con te; non smarrirti, perché io sono il tuo Dio. Ti rendo forte e anche ti vengo in aiuto e ti sostengo con la destra vittoriosa. Ecco, saranno svergognati e confusi quanti s’infuriavano contro di te; saranno ridotti a nulla e periranno gli uomini che si opponevano a te. Cercherai, ma non troverai, coloro che litigavano con te; saranno ridotti a nulla, a zero, coloro che ti muovevano guerra. Poiché io sono il Signore tuo Dio che ti tengo per la destra e ti dico: «Non temere, io ti vengo in aiuto».

9) 1 Corinzi 15:57-58. Siano rese grazie a Dio che ci dà la vittoria per mezzo del Signore nostro Gesù Cristo! Perciò, fratelli miei carissimi, rimanete saldi e irremovibili, prodigandovi sempre nell’opera del Signore, sapendo che la vostra fatica non è vana nel Signore.

10) Salmo 22: 4-6. Se dovessi camminare in una valle oscura, non temerei alcun male, perché tu sei con me. Il tuo bastone e il tuo vincastro mi danno sicurezza. Davanti a me tu prepari una mensa sotto gli occhi dei miei nemici; cospargi di olio il mio capo. Il mio calice trabocca. Felicità e grazia mi saranno compagne tutti i giorni della mia vita, e abiterò nella casa del Signore per lunghissimi anni.

11) Ebrei 13:5-6. La vostra condotta sia senza avarizia; accontentatevi di quello che avete, perché Dio stesso ha detto: “Non ti lascerò e non ti abbandonerò”. Così possiamo dire con fiducia: “Il Signore è il mio aiuto, non temerò. Che mi potrà fare l’uomo?”

12) 1 Pietro 3: 14-16. E se anche doveste soffrire per la giustizia, beati voi! Non vi sgomentate per paura di loro, né vi turbate, ma adorate il Signore, Cristo, nei vostri cuori, pronti sempre a rispondere a chiunque vi domandi ragione della speranza che è in voi. Tuttavia questo sia fatto con dolcezza e rispetto, con una retta coscienza, perché nel momento stesso in cui si parla male di voi rimangano svergognati quelli che malignano sulla vostra buona condotta in Cristo.

13) Giovanni 14:27. Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Non come la dà il mondo, io la do a voi. Non sia turbato il vostro cuore e non abbia timore.

14) Filippesi 4:13. Tutto posso in colui che mi dà la forza.

15) Salmo 120: 1,2,7,8. Alzo gli occhi verso i monti: da dove mi verrà l’aiuto? Il mio aiuto viene dal Signore, che ha fatto cielo e terra. Il Signore ti proteggerà da ogni male, egli proteggerà la tua vita. Il Signore veglierà su di te, quando esci e quando entri, da ora e per sempre.


La Sindone di Torino e il Sudario di Oviedo (Spagna) “hanno avvolto, con quasi totale sicurezza, il cadavere della stessa persona”. È la conclusione a cui è giunta un’indagine che ha paragonato le due reliquie mediante uno studio basato sull’antropologia forense e la geometria.
Il lavoro è stato realizzato dal dottore in Belle Arti e docente di Scultura dell’Università di Siviglia Juan Manuel Miñarro all’interno di un progetto del Centro Spagnolo di Sindonologia (CES), entità con sede a Valencia. Lo studio si inserisce così nella direzione di quello che la tradizione afferma da secoli: che i due teli appartengono allo stesso personaggio storico, in questo caso – secondo quella tradizione – Gesù di Nazareth. La Sindone sarebbe il telo che ha avvolto il corpo di Gesù quando è stato deposto nel sepolcro, mentre il Sudario di Oviedo sarebbe quello che ha coperto il suo volto sulla croce dopo la morte. I teli sarebbero quelli trovati nel sepolcro da San Pietro e San Giovanni, come narra il Vangelo. L’indagine “non prova di per sé che quella persona fosse proprio Gesù Cristo, ma ci ha messi chiaramente sulla via di riuscire a dimostrare completamente che la Sacra Sindone e il Santo Sudario hanno avvolto la testa dello stesso cadavere”, ha spiegato a Paraula Juan Manuel Miñarro. Tracce di sangue. Di fatto, l’indagine ha trovato un numero di coincidenze tra le due reliquie che “supera abbondantemente il minimo di punti significativi o di prove richieste dalla maggior parte dei sistemi giudiziari del mondo per l’identificazione di persone, che è tra otto e dodici, mentre quelli constatati dal nostro studio sono più di venti”.
In concreto, il lavoro ha evidenziato “importantissime coincidenze” nelle principali caratteristiche morfologiche (tipo, dimensioni e distanza delle tracce), nel numero e nella distribuzione delle macchie di sangue e nelle impronte di varie lesioni riflesse sui due teli o sulle superfici deformate. Ci sono “punti che evidenziano la compatibilità tra i due teli” nella zona della fronte, sulla quale ci sono resti di sangue, così come sul dorso del naso, sullo zigomo destro o sul mento, che “presentano diverse contusioni”.
Circa le macchie di sangue, Miñarro afferma che le tracce presenti sui due teli presentano differenze morfologiche, ma che “quello che sembra indiscutibile è che i punti da cui è sgorgato il sangue corrispondono totalmente”.
Queste variazioni formali potrebbero spiegarsi con differenze dal punto di vista della durata, della collocazione e dell’intensità del contatto della testa con ciascuno dei teli, oltre che con “l’elasticità propria dei teli di lino”.
In definitiva, le coincidenze riscontrate nei due teli “sono tali che è ormai molto difficile pensare che si tratti di persone diverse”, ha segnalato Jorge Manuel Rodríguez, presidente del CES.
Alla luce dei risultati di questa indagine, “siamo arrivati a un punto in cui sembra assurdo chiedersi se ‘per casualità’ possano coincidere in entrambi tutte le ferite, le contusioni, i rigonfiamenti… La logica ci richiede di pensare che stiamo parlando della stessa persona”, ha concluso.
http://paraula.org/noticias/un-nuevo-estudio-muestra-que-la-sabana-santa-y-el-sudario-de-oviedo-envolvieron-a-la-misma-persona/


SE, NOI ACCETTIAMO IL GENDER NON SARÀ POSSIBILE FERMARE LA LEGALIZZAZIONE DI OGNI FORMA DI PERVERSIONE SESSUALE!


STOP ALLA TEOSOFIA SATANICA DEL GENDER! Gil De Gamesh: ** 11/04/2016 ** CommunityLa Croce ** fb ** " Educazione sessuale globale” o “guerra contro i bambini” ? [video] Family Watch International ha lanciato sul web un appello accorato: alle Nazioni Unite si continua a proporre documenti che promuovono “diritti sessuali” quanto mai controversi, specie laddove auspicano una educazione sessuale radicale anche per i bambini molto piccoli. Per denunciare questo ennesimo attacco all’umanità e soprattutto ai bambini in tutto il mondo, FWI ha prodotto il documentario... http://www.notizieprovita.it/notizie-dal-mondo/educazione-sessuale-globale-o-guerra-contro-i-bambini-video/#.Vwp4ELNNWC8.facebook
=================
Antonio Petrelli: A parte che chiamare "diritto alla salute delle donne" il voler uccidere un bambino come se avere una gravidanza fosse una malattia, mi sembra strano che, in questo caso, la CGIL vada contro i lavoratori ovvero alcuni medici che si dichiarano obiettori. Il Consiglio d'Europa accusa: "In Italia aborto troppo difficile" Strasburgo bacchetta l'Italia: "Violato il diritto alla salute delle donne". E accusa: "Discriminati i medici non obiettori". http://www.ilgiornale.it/news/politica/consiglio-deuropa-accusa-italia-aborto-troppo-difficile-1244688.html


París, Bruselas: no son las bombas, son los valores. Los atentados de esta semana en Bruselas recuerdan que “estamos en guerra”, como ha vuelto a remarcar el primer ministro francés Manuel Valls. Guerra contra el terrorismo, sí. Pero, también, choque de valores, un conflicto entre dos concepciones del ser humano y de la sociedad. Lo escribía Candela Sande este miércoles en Actuall: es más que una guerra de bombas. Son la religión, la integración de los inmigrantes, el modelo de sociedad, los que están en juego.
Actuall nació para explicar la guerra contra el terrorismo, desde el análisis de la crisis de valores en Occidente. Todo el periodismo de Actuall trata de esclarecer la relación entre el avance del yihadismo y la decadencia cultural entre las élites europeas. Solo una sociedad consciente del desafío, podrá hacerle frente a largo plazo. Participa en Actuall para seguir haciendo periodismo de calidad, comprometido con tus valores. Para donar, entra aquí: https://colabora.actuall.com

Hacia el Estado confesional laicista y de género. La libertad de pensamiento y de conciencia están amenazadas. Empieza a ser una emergencia, la tendencia a hacer callar como sea a cualquiera que piense de un modo distinto a lo que dicta la perspectiva del género, la nueva religión de Estado. Lo hemos visto esta misma semana: el intento de perseguir penalmente a tres obispos madrileños por publicar una carta conjunta denunciando las consecuencias de la ley de transexualidad aprobada en la Asamblea de Madrid con los votos a favor de Ciudadanos, Podemos y el PSOE, y la abstención del PP. El lobby LGTB ha pedido a la Fiscalía que actúe contra ellos por un supuesto delito de odio homofóbico, el nuevo estigma que se impone a todo el que se exprese al margen de los dogmas de la nueva confesión obligatoria. Pensar en libertad será cada vez más difícil y peligroso. Demostrar la singularidad del matrimonio natural, formado por un hombre y una mujer; decir que un padre y una madre son insustituibles en la crianza de un hijo, o criticar la creación de derechos exclusivos en función de la identidad sexual, suponen una condena segura al ostracismo social y, en ciertos casos, multas y penas contra la libertad. Es, junto con la ofensiva laicista de los partidos políticos de la izquierda, el síntoma más serio de una deriva totalitaria en las sociedades occidentales y, particularmente, en España.

Actuall hace periodismo para denunciar los ataques a la libertad de pensamiento y de conciencia, y para refutar la perspectiva de género en las leyes. Mostramos las consecuencias de adoptar la ideología del movimiento LGTB y sus valores totalitarios en la escuela, en los centros de trabajo, en el espacio público. Estamos comprometidos con la libertad de expresión y con la actitud de los hombres y mujeres rebeldes que, como decía Albert Camus, son los que dicen “no” a la injusticia, la opresión y la mentira. Apoya a Actuall para seguir teniendo una voz rebelde e ilustrada que dice “no” a los nuevos dogmas ideológicos y promueve activamente la libertad de pensamiento. Haz tu donativo ahora, con el importe que quieras, aquí: https://colabora.actuall.com

Un Parlamento sin ellos, los más vulnerables. El pasado 20 de diciembre, salió de las urnas el Primer parlamento en España que no tiene un solo diputado provida. La causa del derecho fundamental a la vida fue expulsada de las listas electorales. Literalmente. El PP excluyó de forma ostensible a los últimos diputados y senadores provida que quedaban de la anterior legislatura. El avance del aborto y su discurso es similar en todas las democracias americanas. En las elecciones presidenciales de los Estados Unidos, el aborto será un tema central en los debates, tras el escándalo Planned Parenthood y su comercio clandestino de órganos y tejidos de bebés abortados. El debate cultural sobre el aborto aún está vivo en el hemisferio americano. Las sociedades hispanas aún resisten la presión de la industria abortista y de organismos como la ONU para extender las leyes de aborto indiscriminado y con cargo a los contribuyentes. En Europa, mientras tanto, las élites políticas y culturales tratan de impedir que se hable del aborto. Algo se está moviendo en la base de las sociedades europeas, un impulso de decir basta al exterminio silencioso de las vidas humanas más vulnerables. La coalición provida One of Us, formada por 30 asociaciones europeas que promueven el derecho a la vida, es un signo de esperanza. Pero es necesario un periodismo provida con perspectiva europea e iberoamericana. Actuall es el primer diario de actualidad que incluye en su ideario editorial la defensa de la vida humana como un derecho fundamental desde la concepción hasta la muerte natural.

Actuall asume que la causa de la vida humana ha dejado de ser un debate nacional para convertirse en una de las grandes batallas culturales de nuestro tiempo en todas las democracias. Ayúdanos a cambiar la visión de la vida humana prenatal, y de la maternidad para poder cambiar las leyes del aborto. Participa en un periodismo riguroso y fiable que quiere ganarle la partida al aborto con los datos de la ciencia y la verdad de la conciencia. Haz hoy, ahora, tu donativo para que la voz de los más vulnerables se oiga en el debate público, aunque no esté en el Parlamento. Para donar, entra en el siguiente enlace y elige tu aportación: https://colabora.actuall.com

Puedes ver los cambios pasar delante de ti, dejando que sean otros quienes definan la sociedad en la que vivirán las próximas generaciones. O bien, puedes ser tú quien decida cómo serán las noticias de los próximos seis meses. Puedes resignarte, o puedes protagonizar el cambio a una sociedad mejor, una sociedad ordenada por los valores de la libertad y la dignidad de toda vida humana. Necesitarás conocimiento e imaginación para la batalla más importante, la batalla de las ideas. Actuall nació el pasado 1 de octubre para proveerte de ambas cosas. ¡Sube a bordo y cambia las noticias del mundo! ¡Te deseo un magnífico fin de semana! Víctor y la Redacción de Actuall


STOP ALLA DITTATURA IDEOLOGIA DEL GENDER! ¡Buenos días, lorenzoJHWH! https://colabora.actuall.com ] [ Hay etapas de la historia humana en las que todo parece acelerarse. Han pasado solo seis meses desde el lanzamiento de Actuall el pasado 1 de octubre, y ya hemos visto juntos cosas dignas de todo un siglo. Tú y yo fuimos testigos de las elecciones generales en España y de las presidenciales que han llevado a Mauricio Macri a la Casa Rosada, en Argentina. Vivimos el triunfo de la Oposición democrática en las elecciones legislativas de Venezuela. Cubrimos las visitas del Papa Francisco a Cuba, a México, a África. Atendimos al Sínodo de la Familia. Miramos hacia la crisis europea por la llegada de refugiados, el acuerdo con Turquía y el referéndum por la salida del Reino Unido de la UE. Pusimos el foco en el genocidio de cristianos en Siria, Iraq y Libia. Te contamos el juicio a Rita Maestre por asaltar el oratorio de la Universidad Complutense, la exposición de Formas Consagradas en una sala municipal de Pamplona, la función de marionetas contratada por el Ayuntamiento de Madrid donde se daban “vivas” a ETA, la salida de Otegi de la cárcel. Estuvimos en la Asamblea de Madrid, cuando tres diputados del PP votaron en conciencia y consiguieron tumbar la moción a favor de la maternidad de alquiler. Seguimos la aprobación del aborto en Chile, la propagación del Zika y su utilización ideológica para extender el aborto en América. Vimos venir el ascenso de Donald Trump y la ventaja de Hillary Clinton en la carrera hacia la Casa Blanca. Nos despertamos, del todo, con el comercio de órganos de bebés abortados por Planned Parenthood. Solo con repasar el archivo de Actuall en estos seis meses, tendríamos suficiente para mirar a los ojos a nuestros nietos y hablarles como aquel androide de Blade Runner: “He visto cosas que vosotros no creeríais…” Apoya con tu donativo el periodismo de Actuall, para que siga habiendo testigos de las causas del derecho a la vida, la familia y las libertades fundamentales. Haz un donativo y participa en un diario que no se parece a ningún otro. Periodismo comprometido con los valores de la sociedad ordenada y abierta. Periodismo con una perspectiva liberal-conservadora del mundo. Periodismo que aporta conocimiento e ideas a los grandes debates culturales sobre el aborto, la redefinición de la familia y el papel de la religión y de los creyentes en la sociedad. Para donar, entra en este enlace:


VOI: TUTTI I GOVERNI DEL MONDO, VOI VI INCONTRATE CON ME PER AFFRONTARE TUTTI I PROBLEMI DEL PIANETA! SE C'È UN ACCORDO? POI, NON È UN TRAUMA CAMBIARE LE REGOLE DEL SISTEMA! LASCIATEMI PROVARE! Obama: Errore intervenire nel 2011 in Libia. 11.04.2016 ( Dopo le accuse mosse a Francia e Regno Unito per l'intervento in Libia del 2011, il presidente Usa ammette le responsabilità della sua amministrazione ). IL MIO SOGNO È QUELLO DI FARE UN RIPENSAMENTO POLITICO E PACIFICO SU TUTTI I DELITTI CHE AVVENGONO IN QUESTO PIANETA! PERCHÉ NON RITENGO INTELLIGENTE UNA AZIONE VIOLENTA, INFATTI, LA GUERRA È SEMPRE LA SCONFITTA DELLA INTELLIGENZA, VOI VI INCONTRATE CON ME PER AFFRONTARE I PROBLEMI DEL PIANETA! ] [ Esattamente un mese fa Barack Obama definiva in una lunga intervista concessa a The Atlantic l'intervento Nato in Libia nel 2011 un errore, a suo dire causato dell'avidità degli alleati della coalizione Nato. Oggi, su quella fallimentare esperienza che ha stravolto i fragili equilibri della sponda sud del Mediterraneo lasciando la Libia nel caos arriva il dietrofront, con le prime ammissioni sulle responsabilità dell'amministrazione Obama. "Il mio errore peggiore? Probabilmente sbagliare nel pianificare il giorno dopo quella che credevo fosse la cosa giusta da fare intervenendo in Libia". Così Obama nel corso di un'intervista rilasciata all'emittente Fox News, in cui ammette di aver agito senza un piano preciso su cosa fare nel Paese dopo la caduta del colonnello Gheddafi. "Ma era la cosa giusta da fare" ha detto poi Obama, contraddicendo se stesso ancora una volta rispetto al pezzo apparso su The Atlantic: http://it.sputniknews.com/mondo/20160411/2450260/obama-errore-intervenire-in-libia-2011.html#ixzz45W4vpurN


NON CREDO CHE, noi POSSIAMO PRETENDERE DAI Farisei TALMUD SATANISTI MASSONI SPA FED, QUALCOSA DI BUONO, LORO SONO IL MALE! IL VERO PROBLEMA È CHE ROTHSCHILD PER FARCI USCIRE DALLA RECESSIONE HA BISOGNO DI AMMAZZARE O UCCIDERE, ALMENO 2MILIARDI DI CORRENTISTI BANCARI ] [ La Russia ricorda agli USA i rischi delle violazioni del diritto internazionale. 11.04.2016. La rappresentante ufficiale del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova ha commentato le dichiarazioni del presidente USA Barack Obama, secondo cui l'intervento in Libia è stato il suo più grande errore durante la permanenza alla Casa Bianca. "E' stata la stessa cosa con l'Iraq. Lo sarà con l'Afghanistan. Ora stiamo assistendo ad uno schema simile in Siria. Quanto durerà tutto questo? Prima gli USA violano il diritto internazionale, poi ci sorvolano lucidando le loro azioni con le campagne mediatiche. Pochi anni dopo, quando la lucentezza svanisce e cessa lo stupore e tutti scoprono tra i piedi della comunità internazionale le rovine di un altro Stato, Washington lo chiama errore e bolla qualche altro Stato come aggressore," — ha scritto la Zakharova sulla sua pagina Facebook. La portavoce del ministero degli Esteri ha osservato che l'errore in realtà non era nella "mancanza di un piano di azione", come lo stesso Obama ha ammesso. "La questione è nella mancanza della legalità delle azioni. Dopo tutto, il diritto internazionale non è speculativo, ma è un fenomeno puramente applicato, si basa sull'analisi della storia del mondo, sui trionfi e sugli errori dell'umanità, come risultato di un consenso internazionale. La sua violazione produce errori," — ha sottolineato la Zakharova.
http://it.sputniknews.com/politica/20160411/2454383/Obama-Libia-Siria-Iraq-Afghanistan.html#ixzz45X7GFXNE


ISIS SHARIA, È LA STESSA FILOSOFIA DEI SALAFITI SHAARIA, QUELLA CHE CAMBIA È LA STRATEGIA CRIMINALE, MA, IL NAZISMO SHARIA NON CAMBIA! SONO MOLTO PREOCCUPATO ANCHE, PER I MIEI FRATELLI MUSULMANI CHE SI TROVANO ADESSO, IN QUESTO INFERNO SAUDITA WAHHABITA! Siria, ancora una strage di cristiani. 11.04.2016. Il patriarca siro-ortodosso denuncia alla Bbc: ad al Qaryatain uccisi 21 cristiani dal Daesh. La città assiro cristiana di al Qaryatain, in Siria centrale, ha subito pesanti devastazioni e 21 fedeli cristiani sarebbero stati barbaramente uccisi da uomini del sedicente Stato Islamico. A riferirlo all'emittente britannica Bbc è stato il patriarca di Antiochia e tutto l'Oriente, Ignazio Aphrem II. Secondo quanto riferito dal vescovo di Antiochia, la città riconquistata dieci giorni da dall'esercito governativo e sottratta al controllo del Daesh che ne aveva fatto la roccaforte principale nella provincia di Homs, è stata in questi mesi teatro di massacri dei cristiani della regione. L'uccisione dei 21 fedeli denunciata dal patriarca sarebbe avvenuta poco prima della liberazione della città, dove prima della battaglia finale erano presenti almeno 300 cristiani: http://it.sputniknews.com/mondo/20160411/2455063/siria-strage-cristiani.html#ixzz45X5gRSnZ


Una riforma Costituzionale Matteo RENZI scritta da LICIO Gelli? Quindi e un Governo ostile, per il popolo, la tomba della Democrazia! 10.04.2016. In uno sciagurato Paese in cui si è iniziato a parlare del referendum sulle trivelle solo a due mesi dalla consultazione elettorale, è ancora presto evidentemente per occuparsi di quello che a ottobre dovrà confermare o bocciare la riforma costituzionale promossa dall’attuale Presidente del Consiglio. Per fortuna, comunque, in molte Regioni si stanno già formando i comitati del sì e del no, sintomo che il quesito referendario inizia ad accalorare l'opinione pubblica per le conseguenze che potrebbe avere a seconda dell'esito. Abbiamo chiesto al leghista Roberto Calderoli, ex ministro delle Riforme durante il Governo Berlusconi, un parere e un approfondimento per avere più chiarezza sulla situazione politica italiana, anche nell'ottica delle riforme e della difesa dei valori tradizionali. —  Che valutazione dà alla riforma costituzionale voluta da Renzi?
— Pessima. Il problema centrale è rappresentato dal combinato disposto fra la riforma costituzionale e la legge elettorale. L'insieme può diventare veramente una bomba ad orologeria per il benessere delle famiglie italiane, per l'ordinamento del nostro Paese e in ultima analisi per la democrazia stessa. Un partito che dovesse vincere le elezioni con il mero 20% dei consensi rischia di prendere in mano la Presidenza del Consiglio, della Camera, del Senato oltre che la Presidenza della Repubblica e di tutti gli organi di garanzia. Si comprende chiaramente che ci troveremmo di fronte a regime un vero e proprio. Non è un caso che questa riforma sia l'esatta fotocopia di quella scritta da Licio Gelli.
—  Renzi più volte ha parlato di una possibile modifica dell'attuale sistema regionale volto a ridurre il numero delle Regioni esistenti attualmente. Che cosa ne pensa da ex ministro delle Riforme? — Concordo pienamente nel modificare un sistema in cui vi sono Regioni con una popolazione inferiore a quelle di una provincia media. Il problema della riforma che immagina Renzi non sta però nell'accorpamento delle Regioni: d'altra parte una proposta del genere mi vedrebbe assolutamente d'accordo perché sarebbe in sintonia con il modello delle Macroregioni. Il problema vero è che la riforma Renzi scippa alle Regioni il potere legislativo e di autonomia economica e finanziaria. Si arriverà così a una ricentralizzazione che porterà alla macchina amministrativa più costi, ma con ancor meno efficienza. Micro e macro Regioni sono solo un sogno, perchè Renzi ha già distrutto del tutto il federalismo.

— Che differenza c'è tra la riforma costituzionale renziana e quella varata da Lei e dal Centrodestra?
— Sono l'una il contrario dell'altra. La nostra pose fine al grande limite di questo Paese, che è il bicameralismo paritario. Avevamo ridotto il numero dei deputati e dei senatori, tagliato loro lo stipendio, obbligandoli a lavorare e affidando più funzioni al territorio, con l'equivalente responsabilizzazione derivante dal federalismo fiscale. Loro hanno cancellato tutto: ci sarà ancora la Camera dei Deputati, il Senato, Renzi e un Presidente della Camera fantoccio scelto da lui e dalla sua minoranza: buongiorno e buonanotte alla democrazia. Un vero e proprio regime.       
— Qual è il Suo giudizio sulla politica estera di Renzi? Che cosa pensa delle sanzioni occidentali alla Russia?
— Si tratta di un controsenso. Storicamente l'Italia ha dei rapporti molto stretti a livello commerciale con la Russia. Imporre queste sanzioni è una punizione prima di tutto per il nostro Paese: per gli imprenditori, i commercianti, gli artigiani. Quello che lascia perplessi è anche come l'Occidente e l'Europa stiano punendo l'unico Stato che abbia assunto una posizione energica e decisa contro il terrorismo. Invece di dare un premio, si cerca di danneggiare il governo russo e ci si danneggia noi stessi: qualcosa di surreale. Se vivessimo in un mondo normale, oggi tutti prenderebbero esempio dalla Russia e da Putin.

—  Che cosa può fare la Lega Nord per mettere fine all'ostilità occidentale verso la Russia?
[ La guerra di sanzioni continua, l’Italia paga il conto ] — Ogni volta che si parla di politica estera, che lo si faccia o nel Parlamento italiano o in quello europeo, noi continuiamo a lottare per superare le sanzioni e anzi per costruire un'alleanza commerciale e politica con la Russia. Purtroppo riceviamo sempre dei no dal governo Renzi e dal Parlamento europeo. Personalmente credo che il Governo italiano in particolare dovrà fare i conti con la storia e rispondere in futuro a chi ha difeso l'Occidente e l'Europa sul perché si sia piegato e abbia aperto le porte all'Isis-Daesh.
http://it.sputniknews.com/opinioni/20160410/2445590/lega-nord-contro-sanzioni-calderoli.html#ixzz45WySV6vv


di male in peggio ] "TANTO PEGGIO TANTO MEGLIO" lo ha detto: ROTHSCHILD BILDENBERG 666 NWO [ 11.04.2016. Le bande criminali sfruttano la posizione dei rifugiati per realizzare i loro lavori sporchi: traffico di droga, furti e aggressioni, scrive “Die Welt”. Gli affiliati alle bande criminali delle grandi città tedesche cercano di reclutare nelle loro organizzazioni i profughi che si trovano negli ostelli e nei centri di accoglienza, scrive il tabloid tedesco "Die Welt" riferendosi ai rappresentanti della polizia di Berlino. "Mentre l'intera Germania dibatte la crisi migratoria, i gruppi criminali sfruttano la posizione in cui si trovano i rifugiati", — "Die Welt" cita le parole di un funzionario di polizia rimasto nell'anonimato. Secondo il poliziotto, ai clan della malavita interessano giovani uomini per sfruttarli nel "lavoro sporco": traffico di droga, furti e aggressioni a scopo di racket.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160411/2453517/Mafia-crimine-immigrazione.html#ixzz45X04xVfd


MY ISRAEL ] [ quando cerco di cancellare gli articoli doppi che ho messo nei miei blog, me lo impediscono in blogger, per rallentare la mia uscita da internet, così sono costretto a ridigitarli ad uno ad uno e perdo più tempo!


MI PIACE MOLTO questa IDEA DI FARE UN PONTE TRA EGITTO E ARABIA SAUDITA, io pensavo di costruirlo per ISRAELE, e per potenziare la economia della Giordania, più in territorio giordano, ma quello che, io temo è che la realizzazione di questo ponte possa distruggere le ruote di bronzo, dei carri da guerra dell'esercito del faraone, che inseguiva gli ebrei, e che giacciono, su un ponte naturale, ancora in fila indiana in fondo al mare, perché quello è certamente il fondale più basso e più agevole da utilizzare! QUINDI PER NON DANNEGGIARE LA ARCHEOLOGIA, E IL MIRACOLO DI DIO, DOVREBBERO FARE DUE MUSEI CON QUESTE RUOTE AI DUE LATI DEL PONTE!


poiché, è legale il terrorismo sharia LEGA ARABA, contro il resto del MONDO, poi, non potrebbe mai essere illegale la occupazione: il genocidio e la deportazione, perché la sharia è già tutto questo! MA, ISRAELE SA CHE IL TEMPO È UN GALANTUOMO, PER DEGLI IGNORANTI CHE NON HANNO STUDIATO BENE LA STORIA! ] dicono: [ Israele continua l’occupazione illegale dei territori palestinesi


#SALMAN #SHARIA ] tu e tuoi alleati: SpA Talmud Satanisti Farisei Massoni, voi avete fatto del male ai musulmani, perché tu non troverai 10 cristiani, che siano andati a fare del male a dei musulmani, che, non è stato per difendere la loro vita: infatti tu minacci tutti i cristiani del mondo: con la tua internazionale islamica, ed infatti non esiste una internazionale cristiana!


#sharia #sALMAN Tu dimmi quante Chiese sei riuscito a bruciare in questi ultimi 30 anni!


È IL PREZZO DI SANGUE, CHE, LA LEGA ARABA DEVE PAGARE AL SUO DEMONIO ALLAH, PER CONTINUARE A DIRE: "LA CONQUISTA SHARIA DEL MONDO GALASSIA JIHADISTI, TERRORISTI CALIFFATO MONDIALE? È ANCHE CONTRO DI NOI!" ] Egitto, Daesh attacca militari in Sinai: 18 morti [ IN REALTÀ QUESTI CADAVERI INNOCENTI RENDONO BENE SUL PIANO GEOPOLITICO ISLAMICO! LA LEGA ARABA DEVE ESSERE ANNIENTATA AL PIÙ PRESTO!

***************

USA e NATO sono un totale delitto internazionale! ] SANNO TUTTI CHE UCRAINA HA ABBATTUTO "Malaysia Airlines nel Donbass" E LE LUCERTOLE DELLA CIA E NATO NON VOGLIONO TIRARE FUORI I DOCUMENTI! [ Giallo a Kiev: tentato omicidio capo pool di investigatori su disastro boeing nel Donbass, 11.04.2016 (La Procura Generale ucraina ha segnalato il tentato omicidio del capo del pool di investigatori della tragedia del boeing della Malaysia Airlines nel Donbass; il presunto omicida è stato arrestato. Oggi il procuratore capo militare dell'Ucraina Anatoly Matios condurrà una conferenza stampa "sull'arresto dell'attentatore che ha cercato di uccidere il capo del pool di investigatori della tragedia del boeing della Malaysia Airlines nel Donbass", segnala RIA Novosti. Lo scorso 1° aprile, dopo i colloqui a Mosca con il capo della diplomazia serba, il ministro degli Esteri Sergey Lavrov aveva detto che la Russia è ancora in attesa di chiarimenti sulle indagini riguardo lo schianto del boeing malese. Il 3 marzo si è saputo che Washington non renderà pubbliche le informazioni sui dati che trasmetterà in Olanda sul disastro dell'aereo della "Malaysia Airlines".
In seguito il procuratore Fred Westerbeke, a capo dell'indagine internazionale sulle cause dello schianto del boeing nel Donbass, ha dichiarato che è imprevedibile la data di completamento delle indagini, ma ha promesso che entro l'estate verrà indicata la posizione esatta dello sparo e il tipo di missile che ha abbattuto l'aereo.
    Correlati:
Zakharova: USA stanno intenzionalmente nascondendo la verità sull’abbattimento del Boeing
Nessuno come la Russia è interessato alla verità sul disastro del Boeing in Donbass
La Russia ha subito una nuova aggressione mediatica per il rapporto del boeing malese
Test del costruttore dei missili Buk su Boeing
Almaz-Antey smentisce i risultati della commissione olandese su Boeing
“Tempi troppo lunghi per indagini su Boeing precipitato in Ucraina destano sospetto”
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160411/2452416/Ucraina.html#ixzz45XWC5Fmj
=====================
Yemen, l’Arabia Saudita viola la tregua, 11.04.2016. ] poiché, sono sharia spietati BESTIE, entrambi i contendenti? POI, NON È POSSIBILE CHE IL REGNO DI DIO POSSA STARE CON QUALCUNO DI LORO! [ Prosegue la guerra in Yemen. Bombardamenti sauditi nella provincia di Taiz a poche ore dal cessate il fuoco promosso dall’Onu. L'Arabia Saudita viola la tregua in Yemen, promossa dall'Organizzazione delle Nazioni Unite. A sole poche ore dall'entrata in vigore del cessate il fuoco, sono in corso violenti bombardamenti in diverse aree della provincia di Taiz, nel sud-ovest dello Yemen e bombardieri sauditi stanno sorvolando i cieli della capitale Sana'a. Intanto, una dichiarazione congiunta di Leila Zerrougui, Rappresentante Speciale del Segretario Generale Onu per i bambini e i conflitti armati e Peter Salama, Direttore Regionale Unicef per il Medio Oriente e il Nord Africa informa che i bambini rappresentano un terzo delle vittime civili nel conflitto yemenita e quasi un quarto dei feriti. In secondo luogo, gli attacchi alle infrastrutture civili, in particolar modo alle scuole e alle strutture sanitarie, sono ormai diventati molto frequenti. "Le parti — conclude la dichiarazione — dovrebbero prendere ogni decisione possibile per proteggere le scuole e gli ospedali e facilitare la distribuzione di aiuti umanitari ai bambini e a tutti coloro che hanno bisogno di aiuto": http://it.sputniknews.com/mondo/20160411/2456131/yemen-arabia-saudita-viola-tregua-promossa-da-onu.html#ixzz45XWtBu1v

===================
i satanisti massoni usurai farisei SPA FED NWO? non guardano in faccia a nessuno! ] [ Una comunità indigena nel nord del Canada ha dichiarato lo stato di emergenza dopo che 11 persone hanno tentato di togliersi la vita in un solo giorno. in base a quanto riferiscono i media canadesi, nella tribù di Attawapiskat First Nation, nella provincia dell'Ontario, ci sono stati 28 tentativi di suicidio a marzo e più di 100 dallo scorso settembre. Sulla vicenda è intervenuto lo stesso premier, Justin Trudeau, che ha definito il caso 'straziante'. La comunità indigena del Canada, 1,4 milioni di persone, vive ad un alto livello di povertà e l'aspettativa di vita è al di sotto della media. "Lavoreremo per migliorare le condizioni di vita della popolazione indigena", ha detto Trudeau. Un'altra comunità di aborigeni del Canada, che vive nel Manitoba, ha chiesto aiuto a marzo dopo i sei suicidi avvenuti in due mesi e 140 tentato suicidio in due settimane.
===================
Secondo lo Stato maggiore russo, inoltre, la Turchia dei TERRORISTI SAUDITI USA 666 SPA FED il GUFO, non smette di fornire armi e militanti al fronte al-Nusra. 11 APR - Al-Nusra ha ammassato "circa 10mila militanti" nelle zone limitrofe ad Aleppo e si prepara "a una grande offensiva". Lo ha comunicato lo Stato Maggiore russo in conferenza stampa. L'azione militare avrebbe come obiettivo quello di "tagliare la strada" che collega Aleppo a Damasco. Se questa operazione di al-Nusra avrà successo, sottolinea lo Stato Maggiore russo, la parte settentrionale della Siria potrebbe "finire nuovamente sotto assedio". Ecco perché "tutte le azioni dell'esercito siriano e dell'aviazione russa sono ora orientate a neutralizzare i piani di al-Nusra". Lo Stato Maggiore russo ha inoltre fatto sapere di aver esortato gli Usa a "contrastare" il concentramento dei jihadisti nell'area di Aleppo. Mosca sottolinea inoltre che al momento non è previsto nessun "assalto" alla città stessa. Lo riportano le agenzie. Secondo lo Stato maggiore russo, inoltre, la Turchia non smette di fornire armi e militanti al fronte al-Nusra.
=============

Corbyn, Cameron non ha chiarito, 'Regole per i ricchi diverse da quelle delle altre persone'. CAMERON TU SEI IL BOIA DI TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA E DI IRAQ, TU TE NE DEVI ANDARE, CON LE BUONE O CON LE CATTIVE? TE NE DVI ANDARE! TU SEI UN PERICOLOSO CRIMINALE INTERNAZIONALE: "VATTENE"! LONDRA, 11 APR - David Cameron non ha chiarito gli interrogativi sulle sue finanze, cambia discorso ed il suo intervento è stato un "capolavoro nell'arte della diversione". Lo ha detto alla Camera dei Comuni il leader laburista Jeremy Corbyn, secondo cui le regole per i "super ricchi" non sono le stesse di quelle per tutte le altre persone.


11 aprile 2016 non hanno avuto ancora tempo, ma, io pensavo che in google avessero già esaminato il caso di: [ Salve, il tuo blog all'indirizzo http://evolutionxtalmud.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: OTHER_ABUSE. In accordo con tali termini, abbiamo rimosso il blog e l'URL non è più accessibile. Elenco blog  ›  Richiedi analisi per sblocco creazione o evoluzione Il tuo blog è stato bloccato perché viola Termini di servizio. Se non richiedi una revisione, questo blog verrà eliminato definitivamente entro 85 giorni. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di sblocco il giorno 9 aprile 2016. Ti preghiamo di pazientare mentre diamo un'occhiata al blog e ne verifichiamo la conformità alle nostre Norme sui contenuti.

I'm not a predator, an executioner, an avenger of blood, and I do not pretend taxes, that, someone, he needs to protect itself from me. No! That's why, all the world's doors will open in front of me, because I'm a giver, a giver of freedom, self-determination, and liberating the prisoners!



@ [[IsraelNationalTV: Against. American Jews]] is right: we must bring new wealth, and technology: in all Muslim Countries! They will abandon Their Sharia law (act of desperation of poverty) and I know They open Themselves: at an more: human company: human and country: too: Quickly: If They are so? is not the fault of Islam, but it's always your fault! Muslims? are all good guys!




@ [[IsraelNationalTV: Against. American Jews]] is right: we must bring new wealth and technology in all Muslim countries! abandon them: Sharia law (act desperate poverty) and so: they open: themselves: human rights: fast.: If they are so? is not the fault of Islam, but it is always your fault! Muslims? are all good guys!




@ [[IsraelNationalTV: against. American Jews]]: you know this: masonic system: Economic: of the International Monetary Fund. that you have wanted: it can only regress: in your unbridled greed of exploitation: of the jew man: against: the man goym: you are: an abomination! You have done: too much harm: at all countries, that: There have hosted: why: not only, you have destroyed: Christianity: but you have: also: destroyed: their identity, have made fragile: their institutions, and made fragile: inconsistent: the ethical foundation .. because: it is in this anarchy, that you can: suck off: all their blood (eros ).... and all this? can only: to end in tragedy (Thanatos)! damn unfortunate jewish ethernal: against: hope of Israel! but, is for up better: to you: that: with love: God wants to prepare: a homeland: the final! is not: that: you have always wanted? hypocrites .. you want only the destruction: of: Israel as the destruction: of all peoples: for ye are: the true Satanists!




@[[IsraelNationalTV: vs. American Jews]]: yet, God wants to forgive you all., And all countries of the Middle East?: Be happy: to give you: their hospitality! to do a great kingdom in Palestine! Because: there is not much difference, between: to launch a stone: or, to launch an atomic bomb! This hatred of which, you are the cause? needs to stop! because: if you do not go away: by all the national bodies: of which, you are the parasites? they will be destroyed: and you with them: you will die! Also: the Jews of Israel are entitled to peace and normality! but this is the truth: also: they no longer have: a life: because of you! this is your truth: you are Satanists: and to you do not like Israel, really! but: you Illuminati freemasonry: continue: to do the vampires: for the destruction of: all the peoples, here, because, a rabbi in Roma: did not want to speak with me on the phone because he knew, that he of to be: my murderess!




@ IsraelNationalTV-American Jews: because of you? Satanism has become ineradicable from the U.S., and now, God is forced to destroy America: through: a meteorite .. You have destroyed the Christian civilization! You have stolen any dominant position: : you're bringing all nations to despair:: you are the 3 rd nuclear WW: You are the destruction of Israel!




@ IsraelNationalTV-American Jews: cursed wretches: the Rothschild shit: parasites of the IMF: Freemasons evil: true Satanists! you have destroyed: the hope of Israelite: you are the real curse against all the world! destroying the Christian roots of the West? you have isolated Israel in a sea of hatred! You yourselves are creating: an ocean of hatred around you! It is now clear ... American Jews?:

they would be happy: to see the destruction of Israel: When: The Kingdom of Palestine would be the happiness of the whole "Middle East", and it would be: the happiness of the world! parasites of Americans are so greedy: exploiters, speculators, who will eventually kill: the host organism: namely, all the false democracies of the bank seigniorage! because they know: what they do well? is to create: the anti-Semitism: that there is not! you this: you have to understand: Israel today: also: if it is: the shit out of Rothschild? for us: Christian fundamentalist biblical?: it is always the most important thing in the world! What would become for us Israel if it became a kingdom: according to the heart of God? course: we would give our lives for Israel without hesitation!




@ IsraelNationalTV -> you this: you have to understand: Israel today: also: if it is: the shit out of Rothschild? for us: Christian fundamentalist biblical?: it is always the most important thing in the world! What would become for us Israel if it became a kingdom: according to the heart of God? course: we would give our lives for Israel without hesitation!




Water Machine invented by Stan Meyer

The electrolysis takes place in the car, without the need to contain hydrogen in donuts, then you have a bomb under your butt. The machine runs about 184 km with 4 liters of water.

Stan Meyer is considered the inventor of the second fastest century after Tesla. To Stan, was offered a million dollars from an Arab, to store his invention.

But Stan refused: "Technology is at the service of the people"

Whoever poisoned Stan? Who has ruined his invention's business? Why the media does not talk?







@ [[IsraelNationalTV: Laban. Amerikanong Hudyo]] ay kanan: kailangan naming magdala ng bagong kayamanan, at teknolohiya: sa lahat ng mga Muslim Bansa! Sila ay abandunahin ang kanilang Sharia batas (kumilos ng pagkawalang-taros ng kahirapan) at alam ko nila buksan ang kanilang mga sarili: sa isang higit pa: tao na kumpanya: tao at bansa: masyadong: Mabilis: Kung Sila kaya? ay hindi ang kasalanan ng Islam, ngunit ito ay laging iyong kasalanan! Muslims? ay ang lahat ng mga mabuting guys!
@ [[IsraelNationalTV: Laban. Amerikanong Hudyo]] ay kanan: kailangan naming magdala ng bagong kayamanan at teknolohiya sa lahat ng mga Muslim na bansa! magtigil sa kanila: Sharia batas (kumilos desperado kahirapan) at ito: bumukas: kanilang sarili: karapatang pantao: mabilis: Kung sila ay ito? ay hindi ang kasalanan ng Islam, ngunit ito ay laging iyong kasalanan! Muslims? ay ang lahat ng mga mabuting guys!
@ [[IsraelNationalTV: laban. Amerikanong Hudyo]]: alam mo ito: ng mga mason system: Economic: ng International Fund hinggil sa pananalapi. na iyong nais: Maaari lamang ito urong: sa iyong walang pigil kasibaan ng pagsasamantala ng tao ang mga Hudyo: laban: ang tao goym: ikaw ay: isang pagkasuklam! Nagawa mo: masyadong maraming pinsala: sa lahat ng mga bansa, na: Nagkaroon-host: bakit: hindi lamang, mo sirain: Kristiyanismo: ngunit mayroon kang: din: nawasak: ang kanilang pagkakakilanlan, ginawa babasagin: Ang kanilang mga institusyon, at ginawa babasagin: hindi pantay-pantay: ang pundasyon ng tama .. sapagkat: ito ay sa kawalan ng pamahalaan na ito, na maaari mong: sipsipin off: lahat ng kanilang dugo (seks ).... at ang lahat ng ito? Maaari lamang: sa katapusan sa trahedya (Thanatos)! mapahamak kapus-palad na Jewish ethernal: laban: asa ng Israel! ngunit, ay para sa up mas mahusay na: sa iyo: na: na may pag-ibig: Diyos ay nais upang maghanda: isang inang-bayan: ang huling! ay hindi: na: Palagi mo gusto? hypocrites ... gusto mo lamang ang pagkawasak: ng: Israel bilang pagkasira: sa lahat ng tao: para sa kayo ay: ang tunay na Satanists!
@ [[IsraelNationalTV: kumpara sa Amerikanong Hudyo]]: pa, ang Diyos ay nais na patawarin mo ang lahat, At ang lahat ng mga bansa ng Gitnang Silangan:? Maging masaya: upang bigyan ka ng: Ang kanilang mga mabuting pakikitungo! upang gawin ang isang malaking kaharian sa Palestine! Dahil: walang magkano ang pagkakaiba, sa pagitan ng: upang ilunsad ang isang bato: o, upang ilunsad ang isang atomic bomba! Ang galit na ito kung saan, ikaw ang dahilan? pangangailangan upang ihinto! dahil: kung hindi ka umalis: sa pamamagitan ng lahat ng mga pambansang katawan: kung saan, ikaw ang mga parasites? sila ay nawasak: at sa kanila: ikaw ay mamatay! Gayundin: ang mga Hudyo ng Israel ay may karapatan sa kapayapaan at kanormalan! ngunit ito ay ang katotohanan: ring: sila wala: isang buhay: dahil sa iyo! ito ay ang iyong katotohanan: ikaw ay Satanists: at sa iyo hindi gusto ng Israel, talaga! ngunit: ka Illuminati freemasonry: magpatuloy: gawin sa mga vampires: para sa pagkasira ng: lahat ng tao, dito, dahil, isang gurong Hudyo sa Roma: ay hindi nais na makipag-usap sa akin sa telepono dahil siya alam, na siya ng : Ang aking babaing mamamatay-tao!
@ IsraelNationalTV-Amerikano Hudyo: dahil sa iyo? Satanism ay maging ineradicable mula sa US, at ngayon, ang Diyos ay sapilitang upang sirain ang Amerika: sa pamamagitan ng: Ang isang meteorite ... Nawasak mo na ang Christian sibilisasyon! Ninakaw mo na ang anumang mga nangingibabaw na posisyon:: ikaw ay nagdadala ng lahat ng bansa sa kawalan ng pag-asa:: ikaw ay ang 3 rd nuclear ww: Ikaw ang pagkawasak ng Israel!
@ IsraelNationalTV-Amerikano Hudyo: nasumpa wretches: ang Rothschild tae: Ang mga parasites ng ang IMF: Freemasons kasamaan: Ang mga tunay na Satanists mo sirain:! Ang asa ng Israelite: ikaw ang tunay na sumpa laban sa lahat ng mga mundo! pagyurak sa Christian Roots ng ang West? mo ilang ang Israel sa isang dagat ng galit! Mong sarili ay paglikha: isang karagatan ng galit sa paligid mo! Ito ay malinaw na ngayon ... Amerikanong Hudyo?:
sila ay masaya: upang makita ang pagkawasak ng Israel: Kailan: Ang Kaharian ng Palestine ay ang kaligayahan ng ang buong "Gitnang Silangan", at ito ay: ang kaligayahan ng mundo! parasites ng Amerikano ay kaya matakaw: exploiters, speculators, na huli pumatay: ang host organismo: katulad, ang lahat ng mga maling democracies ng ang mga karapatan ng senyor bangko! dahil alam nila: ano ang kanilang ginagawa na rin? ay upang lumikha: ang antisemitismo: na may ay hindi! ito: mayroon kang maunawaan: Israel ngayon: ring: kung ito ay: ang tae out ng Rothschild? para sa amin: Kristiyano pundamentalista Bibliya:? ito ay palaging ang pinaka-mahalagang bagay sa mundo! Ano ang gusto maging para sa amin Israel kung ito ay naging isang kaharian: ayon sa puso ng Diyos? kurso: Gusto naming bigyan ang aming mga buhay para sa Israel nang walang pag-aatubili!
@ IsraelNationalTV -> na ito: mayroon kang maunawaan: Israel ngayon: ring: kung ito ay: ang tae out ng Rothschild? para sa amin: Kristiyano pundamentalista Bibliya:? ito ay palaging ang pinaka-mahalagang bagay sa mundo! Ano ang gusto maging para sa amin Israel kung ito ay naging isang kaharian: ayon sa puso ng Diyos? kurso: Gusto naming bigyan ang aming mga buhay para sa Israel nang walang pag-aatubili!
Tubig Machine na imbento ng Stan MeyerAng elektrolisis tumatagal ng lugar sa kotse, nang walang kailangan na naglalaman ng hydrogen sa donuts, pagkatapos ay mayroon kang isang bomba sa ilalim ng iyong puwit. Ang machine tumatakbo tungkol sa 184 km na may 4 na liters ng tubig.Stan Meyer ay itinuturing na ang imbentor ng ang ikalawang pinakamabilis na siglo matapos Tesla. Upang Stan, ay inaalok ng isang milyong dolyar mula sa isang Arab, sa tindahan ang kanyang imbento.Subalit tumanggi Stan: "Teknolohiya ay sa serbisyo ng mga tao"Kahit sino poisoned Stan? Sino ang may sira ang negosyo ng kanyang imbento? Bakit ang media ay hindi makipag-usap?




@ [[IsraelNationalTV: Against. Amerikan juutalaiset]] on oikeassa: meidän on tuoda uutta varallisuutta, ja tekniikka: kaikissa muslimimaissa! He hylkäävät sharia-laki (laki epätoivo köyhyys) ja tiedän, että he avautumaan: at enemmän: ihmisten seurasta: ihmisen ja maa: liian: nopeasti: jos he ovat siihen? ei johdu islamista, vaan se on aina sinun vikasi! Muslimit? ovat kaikki hyviä tyyppejä!
@ [[IsraelNationalTV: Against. Amerikan juutalaiset]] on oikeassa: meidän on tuoda uutta varallisuutta ja teknologiaa kaikissa muslimimaissa! luopua heille: Sharia-laki (laki epätoivoinen köyhyys) ja niin: he avaavat: itse: Ihmisoikeudet: nopea.: Jos he ovat niin? ei johdu islamista, vaan se on aina sinun vikasi! Muslimit? ovat kaikki hyviä tyyppejä!
@ [[IsraelNationalTV: vastaan. Amerikan juutalaiset]]: Tunnetko tämän: vapaamuurarien järjestelmä: talous: Kansainvälisen valuuttarahaston. että olette halunneet: se vain taantua: oman hillittömän ahneuden hyväksikäyttö: on juutalainen mies: vastaan: mies goym: Olet: kauhistus! Olet tehnyt: liian paljon haittaa: kaikkia maita, jotka: On isännöi: miksi: paitsi, sinä olet hävittänyt: Kristinusko: mutta sinulla on: myös: tuhonnut heidän identiteettinsä, ovat hauraita: niiden instituutioiden, ja teki hauras: epäjohdonmukaista: eettisenä perustana .. koska: se on tässä anarkia, että voit imeä pois: kaikki heidän verensä (Eros ).... ja kaikki tämä? voi vain: päättyy tragediaan (Thanatos)! pirun valitettavaa juutalainen ethernal: vastaan: toivo Israelin! mutta, on jopa parempi: teille: että: rakkaudella: Jumala haluaa valmistautua: kotimaa: lopullinen! ei: että: olet aina halunnut? ulkokullatut .. haluat vain tuhoa: on: Israelin tuhoaminen: kaikkien kansojen: sillä te laskette: totta satanistit!
@ [[IsraelNationalTV: vs. Amerikan juutalaiset]]: vielä, Jumala haluaa antaa anteeksi teille kaikille. Ja kaikki maat Lähi-idässä?: Ole onnellinen: antaa sinulle: vieraanvaraisuudesta! tehdä suuren valtakunnan Palestiinassa! Koska: ei ole paljon eroa, välillä: käynnistää kivi: tai käynnistää atomipommin! Tämä viha, joka olet syy? täytyy pysäyttää! sillä: jos et mene pois: kaikkien kansallisten elinten: josta, olet loisia? ne tuhotaan: ja te heidän kanssaan: sinä kuolet! Myös: juutalaiset Israelin on oikeus rauhaan ja normaaliuden! mutta tämä on totuus: myös: heillä ei enää ole: elämä: takiasi! Tämä on totuus: Olet satanisteja: ja et pidä Israelia, todella! mutta: te Illuminati Vapaamuurarius: jatkaa: tehdä vampyyrit: hävittämisestä: kaikki kansat, täällä, koska rabbi in Roma: ei halunnut puhua minulle puhelimessa, koska hän tiesi, että hän on oltava : my murhaaja!
@ IsraelNationalTV-Amerikan juutalaiset: takiasi? Satanismi on tullut mahdoton hävittää Yhdysvalloista, ja nyt Jumala on pakko tuhota America: kautta: meteoriitti .. Olet tuhonnut kristillisen kulttuurin! Olet varastanut mitään määräävää asemaa:: olet tuo kaikki kansat epätoivoon:: Olet 3. ydinvoima WW: Olet Israelin tuhoamista!
@ IsraelNationalTV-Amerikan juutalaiset: kirottu kurjimuksiksi: Rothschild Shit: loisia IMF: vapaamuurarit paha: totta saatanisteja! Sinä olet hävittänyt: toivoa israelilaisten: Olet todellinen kirous vastaan ​​kaikki maailman! tuhoaa Christian juuret West? olet eristänyt Israelissa meren vihan! Te itse olette luoda: Ocean vihan ympärilläsi! Nyt on selvää ... Amerikan juutalaiset?:
He olisivat iloisia: nähdä Israelin tuhoamista: Milloin: kuningaskunta Palestiinassa olisi onnea koko "Middle East", ja se olisi: onnellisuutta maailmaan! loiset amerikkalaiset ovat niin ahneita: hyväksikäyttäjien, keinottelijat, jotka lopulta tappavat: isäntäorganismiin: nimittäin, kaikki väärät demokratiat pankin seignorage! koska he tietävät: mitä he tekevät hyvin? on luoda: antisemitismi: että ei ole! teille tämän: sinun on ymmärrettävä: Israel tänään: myös: jos se on: paska pois Rothschild? meille: Christian fundamentalisti raamatullinen?: se on aina tärkein asia maailmassa! Mitä siitä tulisi meille Israel Jos kävisi kuningaskunta: mukaan Jumalan sydämessä? Kurssin: me antaisi elämäämme Israelin epäröimättä!
@ IsraelNationalTV -> teille tämän: sinun on ymmärrettävä: Israel tänään: myös: jos se on: paska pois Rothschild? meille: Christian fundamentalisti raamatullinen?: se on aina tärkein asia maailmassa! Mitä siitä tulisi meille Israel Jos kävisi kuningaskunta: mukaan Jumalan sydämessä? Kurssin: me antaisi elämäämme Israelin epäröimättä!
Vettä koneeseen keksi Stan MeyerElektrolyysi tapahtuu autossa, ilman tarvetta sisältävät vedyn munkkeja, niin sinulla on pommi alle selkään. Kone toimii noin 184 km 4 litraa vettä.Stan Meyer pidetään keksijä toiseksi nopein luvun jälkeen Tesla. Stan, tarjottiin miljoonaa dollaria arabien, tallentaa hänen keksintö.Mutta Stan kieltäytyi: "Teknologia on palveltava ihmisiä"Joka myrkytetty Stan? Kuka on pilannut hänen keksintö liiketoimintaa? Miksi media ei puhu?




@ [[IsraelNationalTV: Contre. Les Juifs américains]] a raison: nous devons apporter de nouvelles richesses, et la technologie: dans tous les pays musulmans! Ils abandonnent leur charia (acte de désespoir de la pauvreté) et je sais ils s'exposent: à un plus: la société de l'homme: et le pays: aussi: Rapidement: si elles sont si? n'est pas la faute de l'islam, mais c'est toujours de ta faute! Musulmans? sont tous des bons gars!
@ [[IsraelNationalTV: Contre. Les Juifs américains]] a raison: nous devons apporter de nouvelles richesses et de technologie dans tous les pays musulmans! les abandonner: la charia (loi pauvreté désespérée) et si: ils ouvrent: eux-mêmes: droits de l'homme: rapide:. Si elles sont si? n'est pas la faute de l'Islam, mais il est toujours de votre faute! Musulmans? sont tous des bons gars!
@ [[IsraelNationalTV: contre. Les Juifs américains]]: vous savez ceci: le système maçonnique: économique: le Fonds monétaire international. que vous avez voulu: il ne peut que régresser: en votre cupidité débridée de l'exploitation: de l'homme Juif: contre: l'goym homme: vous êtes: une abomination! Vous avez fait: trop de mal: à tous les pays, que: Il n'y a accueilli: pourquoi: non seulement, vous avez détruit le christianisme: mais vous avez: aussi: destruction: leur identité, ont fait fragiles: leurs institutions, et a fait fragiles: incompatibles: le fondement éthique .. parce que: c'est dans cette anarchie, que vous pouvez: sucer: tout leur sang (eros ).... et tout cela? ne peut: mettre fin à la tragédie (Thanatos)! putain malheureux juifs ethernal: l'espoir d'Israël: contre! mais, c'est pour mieux résisté: à vous: que: de l'amour: Dieu veut préparer: une patrie: la finale! n'est pas: que: vous avez toujours voulu? les hypocrites .. vous voulez que la destruction: de: Israël, comme la destruction: de tous les peuples: car vous êtes: les satanistes vrai!
@ [[IsraelNationalTV: vs Juifs américains]]: pourtant, Dieu veut pardonner à vous tous, et tous les pays du Moyen-Orient:.? Soyez heureux: à vous donner: leur hospitalité! de faire un grand royaume en Palestine! Parce que: il n'ya pas beaucoup de différence, entre: lancer une pierre: ou, pour lancer une bombe atomique! Cette haine de ce qui, vous êtes la cause? doit cesser! parce que: si vous ne partez pas: par toutes les instances nationales: d'où, vous êtes les parasites? ils seront détruits: et vous avec eux: vous allez mourir! Aussi: les Juifs d'Israël ont droit à la paix et la normalité! mais c'est la vérité: aussi: ils n'ont plus: une vie: à cause de vous! c'est votre vérité: vous êtes satanistes: et pour vous n'aimez pas Israël, vraiment! mais: vous avez la franc-maçonnerie Illuminati: continuer: faire les vampires: la destruction de: tous les peuples, ici, parce que, d'un rabbin à Rome: ne voulait pas me parler au téléphone parce qu'il savait, qu'il soit de la : mon meurtrière!
@ IsraelNationalTV-Juifs américains: à cause de vous? Satanisme est devenu indéracinable des États-Unis, et maintenant, Dieu est obligé de détruire l'Amérique: à travers: une météorite .. Vous avez détruit la civilisation chrétienne! Vous avez volé une position dominante: vous apportez toutes les nations au désespoir: vous êtes le 3 ème nucléaires WW: Vous êtes à la destruction d'Israël!
@ IsraelNationalTV-Juifs américains: misérables maudit: la merde Rothschild: les parasites du FMI: le mal des francs-maçons: les satanistes vrai que vous avez détruit: l'espoir d'Israël: vous êtes le véritable fléau contre tous le monde! détruisant les racines chrétiennes de l'Occident? vous avez isolé Israël dans un océan de haine! Vous êtes vous-mêmes de créer: un océan de haine autour de vous! Il est maintenant clair ... Les Juifs américains?:
qu'ils seraient heureux: pour voir la destruction d'Israël: Quand: Le Royaume de la Palestine serait le bonheur de l'ensemble "Moyen Orient", et ce serait: le bonheur du monde! les parasites des Américains sont si avides: exploiteurs, des spéculateurs, qui finira par tuer: l'organisme hôte: à savoir, toutes les fausses démocraties de l'seigneuriage bancaire! parce qu'ils savent: ce qu'ils font bien? est de créer: l'anti-sémitisme: qu'il n'y est pas! vous ceci: vous devez comprendre: Israël aujourd'hui: aussi: si elle est: la merde hors de Rothschild? pour nous: chrétiens fondamentalistes bibliques: il est toujours la chose la plus importante dans le monde! Que serait devenu pour nous en Israël si elle est devenue un royaume: selon le cœur de Dieu? Bien sûr: nous donnerions notre vie pour Israël, sans hésitation!
@ IsraelNationalTV -> vous ceci: vous devez comprendre: Israël aujourd'hui: aussi: si elle est: la merde hors de Rothschild? pour nous: chrétiens fondamentalistes bibliques: il est toujours la chose la plus importante dans le monde! Que serait devenu pour nous en Israël si elle est devenue un royaume: selon le cœur de Dieu? Bien sûr: nous donnerions notre vie pour Israël, sans hésitation!
Machine à eau inventé par Stan MeyerL'électrolyse a lieu dans la voiture, sans la nécessité de contenir l'hydrogène dans les beignes, alors vous avez une bombe sous vos fesses. La machine fonctionne environ 184 km avec 4 litres d'eau.Stan Meyer est considéré comme l'inventeur du siècle le deuxième plus rapide après la Tesla. Pour Stan, a offert un million de dollars d'un Arabe, pour stocker son invention.Mais Stan a refusé: "La technologie est au service du peuple"Quiconque empoisonné Stan? Qui a ruiné des affaires de son invention? Pourquoi les médias ne parlent pas?




@ [[IsraelNationalTV: Contra. Os xudeus americanos]] ten razón: hai que traer novas riquezas e tecnoloxía: en todos os países musulmáns! Eles van abandonar as súas lei da sharia (acto de desesperación da pobreza) e sei que se abren: a unha máis: a compañía humana: humana e do país: moito: rápido: Se Son así? non é culpa do Islam, pero sempre é culpa súa! Os musulmáns? son todos bos rapaces!
@ [[IsraelNationalTV: Contra. Os xudeus americanos]] ten razón: hai que traer nova riqueza e tecnoloxía en todos os países musulmáns! abandonalo los: a lei da sharia (Lei de pobreza desesperada) e así: eles abren: se: os dereitos humanos: fast:. Se son así? non é culpa do Islam, pero sempre é culpa súa! Os musulmáns? son todos bos rapaces!
@ [[IsraelNationalTV: contra. Os xudeus americanos]]: vostede sabe que iso: o sistema maçónico: Economía: FMI. que quería: ela só pode retroceder: na súa ganância desenfreada de explotación: do home xudeu: contra: o goym home: é: unha abominação! Ten feito: mal demais: en todos os países, que: Temos aloxado: por que: non só, vostede destruír: Cristianismo: pero tes: tamén: destruído: a súa identidade, fixeron fráxiles: as súas institucións, e fixo fráxil: inconsistentes: o fundamento ético .. porque: é nesta anarquía, que pode: Sucker off: todo o sangue deles (eros ).... e todo iso? só: para rematar en traxedia (Thanatos)! maldito xudeu infeliz ethernal: a esperanza de Israel: contra! mais, é ata mellor: para ti: que: con amor: Deus quere preparar: a terra natal: o final! non é: que: sempre quixo? hipócritas .. quere só a destrución: de: Israel como a destrución: de todos os pobos: porque estades: os satanistas verdade!
@ [[IsraelNationalTV: contra os xudeus americanos]]: aínda así, Deus quere perdoar a todos, e todos os países de Oriente Medio:.? Sexa feliz: para lle dar: a súa hospitalidade! para facer un gran reino en Palestina! Porque: non hai moita diferenza entre: lanzar unha pedra: ou, para lanzar unha bomba atómica! Ese odio que, vostede é a causa? Debe deixar! porque: se non ir: por todos os organismos nacionais: de que, vostedes son os parasitos? eles serán destruídos: e con eles: vai morrer! Tamén: os xudeus de Israel ten dereito á paz e á normalidade! pero esta é a verdade: tamén: xa non teñen: a vida: por causa de ti! esta é a súa verdade: está satanistas: e non gusta de Israel, realmente! pero: que maçonaria Illuminati: seguir: para facer os vampiros: a destrución de: todos os pobos, aquí, porque, un rabino de Roma: non quería falar comigo por teléfono, porque el sabía, que de ser : a miña asasina!
@ IsraelNationalTV-xudeus americanos: por mor de ti? Satanismo converteuse indeleble de Estados Unidos, e agora, Deus está obrigado a destruir a América: a través de: un meteorito .. Vostede destruíu a civilización cristiá! Vostede roubou calquera posición dominante:: está traendo tódolos pobos á desesperación: é a 3 ª nuclear WW: Vostede é a destrución de Israel!
@ IsraelNationalTV-xudeus americanos: desgraciados malditos: a merda Rothschild: parasitos do FMI: maçons mal: os verdadeiros satanistas que destruíu: a esperanza de Israel: é a verdadeira maldición contra todo o mundo! destruíndo as raíces cristiás de Occidente? ten illado Israel nun mar de odio! Vostedes mesmos están a crear: un océano de odio ao redor de ti! É agora claro ... Os xudeus americanos?
eles serían felices: para ver a destrución de Israel: Cando: O Reino de Palestina sería a felicidade de todo o "Oriente Medio", e sería: a felicidade do mundo! parásitos dos norteamericanos son tan ganancioso: exploradores, especuladores, que acabará por matar: o organismo hospedeiro, é dicir, todas as democracias falsas da senhoriagem do banco! porque saben: o que eles fan ben? é crear: o antisemitismo: que non hai! lle isto: ten que entender: Israel hoxe: tamén: se é: a merda fóra de Rothschild? para nós: cristián fundamentalista bíblico: é sempre a cousa máis importante do mundo! O que sería para nós se Israel se tornou un reino: segundo o corazón de Deus? claro: nós Darío as nosas vidas a Israel sen dúbida!
@ IsraelNationalTV -> isto: ten que entender: Israel hoxe: tamén: se é: a merda fóra de Rothschild? para nós: cristián fundamentalista bíblico: é sempre a cousa máis importante do mundo! O que sería para nós se Israel se tornou un reino: segundo o corazón de Deus? claro: nós Darío as nosas vidas a Israel sen dúbida!
Máquina de auga inventado por Stan MeyerA electrólise ocorre no coche, sen a necesidade de conter hidróxeno en Donuts, entón tes unha bomba debaixo do seu bumbum. A máquina custa uns 184 km con 4 litros de auga.Stan Meyer é considerado o inventor do século segundo máis rápido despois de Tesla. Para Stan, foi ofrecido un millón de dólares dun árabe, para almacenar a súa invención.Pero Stan rexeitou: "A tecnoloxía está ao servizo do pobo"Quen envelenado Stan? Quen arruinou negocios da súa invención? Por que os medios non fala?




@ [[IsraelNationalTV: Yn erbyn. Iddewon Americanaidd]] yn iawn: mae'n rhaid i ni ddod â chyfoeth newydd, a thechnoleg: ym mhob Gwledydd Mwslimaidd! Byddant yn rhoi'r gorau eu cyfraith Sharia (weithred o anobaith o dlodi) ac rwy'n gwybod Maent yn agor eu Hunain: ar fwy: gwmni dynol: dynol a gwlad: hefyd: Chwim: Os Maent mor? Nid bai'r Islam, ond mae bob amser eich bai chi ydyw! Mwslimiaid? i gyd yn bobl dda!
@ [[IsraelNationalTV: Yn erbyn. Iddewon Americanaidd]] yn iawn: mae'n rhaid i ni ddod â chyfoeth newydd a thechnoleg yn yr holl wledydd Mwslimaidd! rhoi'r gorau iddynt: cyfraith Sharia (gweithredu tlodi enbyd) ac yn y blaen: maent ar agor: hunain: Hawliau dynol: gyflym:. Os ydynt yn hynny? Nid bai'r Islam, ond mae bob amser yn eich bai chi ydyw! Mwslimiaid? i gyd yn bobl dda!
@ [[IsraelNationalTV: yn erbyn. Iddewon Americanaidd]]: eich bod yn gwybod hyn: System Seiri Rhyddion: Economaidd: y Gronfa Ariannol Ryngwladol. eich bod am gael: ni all ond llithro'n ôl: yn eich penrhydd drachwant o ymelwa: y dyn Iddew: yn erbyn: y dyn goym: eich bod yn: ffiaidd! Rydych chi wedi gwneud: gormod o niwed: yn yr holl wledydd, bod: Mae wedi cynnal: pam: nid yn unig, ydych wedi dinistrio: Cristnogaeth: ond eich bod wedi: hefyd: dinistrio: pwy ydynt, wedi gwneud bregus: eu sefydliadau, ac wedi gwneud bregus: anghyson: y sylfaen foesegol .. oherwydd: ei bod yn hyn o anarchiaeth, eich bod yn gallu: sugno oddi ar: eu holl waed (Eros ).... a hyn i gyd? dim ond: i ben yn drasiedi (Thanatos)! damn anffodus ethernal Iddewig: gobaith o Israel: yn erbyn! ond, ar gyfer hyd well: i chi: fod: gyda chariad: Duw am i baratoi: a mamwlad: y rownd derfynol! Nid yw: bod: eich bod wedi bod eisiau? ragrithwyr .. chi am y dinistr yn unig: o: Israel fel y dinistr: yr holl bobloedd: canys chwi yw: y Satanists gwir!
@ [[IsraelNationalTV: vs American Iddewon]]: eto, mae Duw am i faddau i chi i gyd, A holl wledydd y Dwyrain Canol:.? Byddwch yn hapus: i roi i chi: eu croeso! i wneud teyrnas fawr ym Mhalestina! Gan: Nid oes llawer o wahaniaeth, rhwng: i lansio carreg: neu, i lansio bom atomig! Mae hyn yn casineb o'r rhain, rydych yn yr achos? Mae angen i roi'r gorau! oherwydd: os nad ydych yn mynd i ffwrdd: gan yr holl gyrff cenedlaethol: ohonynt, chi yw'r barasitiaid? byddant yn cael eu dinistrio: ac rydych gyda nhw: y byddwch yn marw! Hefyd: mae'r Iddewon Israel yr hawl i heddwch a arferol! ond mae hyn yn y gwir: hefyd: nad oes ganddynt: a bywyd: oherwydd chi! mae hyn yn dy wirionedd: rydych yn Satanists: ac nid i chi ddim yn hoffi Israel, wir! ond: eich Goleuedigion Seiri Rhyddion: parhau: i wneud y fampirod: ar gyfer dinistrio: yr holl bobloedd, yma, oherwydd, yn rabi yn Roma: ni ddim eisiau siarad gyda mi ar y ffôn am ei fod yn gwybod, ei fod o gael ei : fy llofruddwraig!
@ IsraelNationalTV-Americanaidd Iddewon: oherwydd chi? Sataniaeth wedi dod yn ineradicable o'r Unol Daleithiau, ac yn awr, mae Duw yn eu gorfodi i ddinistrio America: drwy: a meteoryn .. Rydych wedi dinistrio y gwareiddiad Gristnogol! Rydych wedi dwyn unrhyw sefyllfa gref:: eich bod yn dod â holl genhedloedd i anobaith:: eich bod yn y 3 ydd niwclear WW: Yr ydych yn dinistrio Israel!
@ IsraelNationalTV-Americanaidd Iddewon: dyhirod melltithio: y cachu Rothschild: barasitiaid y IMF: Seiri Rhyddion drwg: Satanists gwir eich bod wedi dinistrio:! Y gobaith o Israel: rydych yn y felltith go iawn yn erbyn holl fyd! dinistrio y gwreiddiau Cristnogol y Gorllewin? eich bod wedi eu hynysu Israel mewn môr o gasineb! Rydych chi eich hun yn creu: môr o gwmpas casineb chi! Mae'n amlwg erbyn hyn ... Iddewon America?:
byddent yn hapus: i weld y ddinistrio Israel: Pryd: Byddai Teyrnas Palesteina yn hapusrwydd y cyfan "y Dwyrain Canol", a byddai'n cael ei: hapusrwydd y byd! parasitiaid o Americanwyr mor farus: exploiters, hapfasnachwyr, a fydd yn y pen draw lladd: yr organeb llu: sef, holl ffug democrataidd y seigniorage banc! oherwydd eu bod yn gwybod: yr hyn y maent yn ei wneud yn dda? yw creu: y gwrth-Semitiaeth: nad oes! chi yma: mae'n rhaid i chi ddeall: Israel heddiw: hefyd: os yw: y cachu allan o Rothschild? i ni: Cristnogol Beiblaidd ffwndamentalaidd:? hi bob amser yn y peth mwyaf pwysig yn y byd! Beth fyddai'n dod i ni Israel os daeth yn frenhiniaeth: yn ôl y galon Duw? Cwrs: byddem yn rhoi ein bywydau am Israel heb betruso!
@ IsraelNationalTV -> chi yma: mae'n rhaid i chi ddeall: Israel heddiw: hefyd: os yw: y cachu allan o Rothschild? i ni: Cristnogol Beiblaidd ffwndamentalaidd:? hi bob amser yn y peth mwyaf pwysig yn y byd! Beth fyddai'n dod i ni Israel os daeth yn frenhiniaeth: yn ôl y galon Duw? Cwrs: byddem yn rhoi ein bywydau am Israel heb betruso!
Peiriant dwr a ddyfeisiwyd gan Stan MeyerMae'r electrolysis yn digwydd yn y car, heb yr angen i gynnwys hydrogen yn toesenni, yna mae gennych bom dan eich casgen. Mae'r peiriant yn rhedeg am 184 km gyda 4 litr o ddŵr.Stan Meyer cael ei ystyried yn y dyfeisiwr y ail ganrif ar ôl Tesla gyflymaf. I Stan, cynigiwyd miliwn o ddoleri o Arabaidd, i storio ei ddyfais.Ond gwrthododd Stan: "Mae technoleg yn y gwasanaeth y bobl"Pwy bynnag gwenwynig Stan? Pwy sydd wedi difetha busnes ei ddyfais yn? Beth am y cyfryngau yn siarad?

@ [[IsraelNationalTV: Against. American Jews]] is right: we must bring new wealth, and technology: in all Muslim Countries! They will abandon Their Sharia law (act of desperation of poverty) and I know They open Themselves: at an more: human company: human and country: too: Quickly: If They are so? is not the fault of Islam, but it's always your fault! Muslims? are all good guys!




@ [[IsraelNationalTV: Against. American Jews]] is right: we must bring new wealth and technology in all Muslim countries! abandon them: Sharia law (act desperate poverty) and so: they open: themselves: human rights: fast.: If they are so? is not the fault of Islam, but it is always your fault! Muslims? are all good guys!




@ [[IsraelNationalTV: against. American Jews]]: you know this: masonic system: Economic: of the International Monetary Fund. that you have wanted: it can only regress: in your unbridled greed of exploitation: of the jew man: against: the man goym: you are: an abomination! You have done: too much harm: at all countries, that: There have hosted: why: not only, you have destroyed: Christianity: but you have: also: destroyed: their identity, have made fragile: their institutions, and made fragile: inconsistent: the ethical foundation .. because: it is in this anarchy, that you can: suck off: all their blood (eros ).... and all this? can only: to end in tragedy (Thanatos)! damn unfortunate jewish ethernal: against: hope of Israel! but, is for up better: to you: that: with love: God wants to prepare: a homeland: the final! is not: that: you have always wanted? hypocrites .. you want only the destruction: of: Israel as the destruction: of all peoples: for ye are: the true Satanists!




@[[IsraelNationalTV: vs. American Jews]]: yet, God wants to forgive you all., And all countries of the Middle East?: Be happy: to give you: their hospitality! to do a great kingdom in Palestine! Because: there is not much difference, between: to launch a stone: or, to launch an atomic bomb! This hatred of which, you are the cause? needs to stop! because: if you do not go away: by all the national bodies: of which, you are the parasites? they will be destroyed: and you with them: you will die! Also: the Jews of Israel are entitled to peace and normality! but this is the truth: also: they no longer have: a life: because of you! this is your truth: you are Satanists: and to you do not like Israel, really! but: you Illuminati freemasonry: continue: to do the vampires: for the destruction of: all the peoples, here, because, a rabbi in Roma: did not want to speak with me on the phone because he knew, that he of to be: my murderess!




@ IsraelNationalTV-American Jews: because of you? Satanism has become ineradicable from the U.S., and now, God is forced to destroy America: through: a meteorite .. You have destroyed the Christian civilization! You have stolen any dominant position: : you're bringing all nations to despair:: you are the 3 rd nuclear WW: You are the destruction of Israel!




@ IsraelNationalTV-American Jews: cursed wretches: the Rothschild shit: parasites of the IMF: Freemasons evil: true Satanists! you have destroyed: the hope of Israelite: you are the real curse against all the world! destroying the Christian roots of the West? you have isolated Israel in a sea of hatred! You yourselves are creating: an ocean of hatred around you! It is now clear ... American Jews?:

they would be happy: to see the destruction of Israel: When: The Kingdom of Palestine would be the happiness of the whole "Middle East", and it would be: the happiness of the world! parasites of Americans are so greedy: exploiters, speculators, who will eventually kill: the host organism: namely, all the false democracies of the bank seigniorage! because they know: what they do well? is to create: the anti-Semitism: that there is not! you this: you have to understand: Israel today: also: if it is: the shit out of Rothschild? for us: Christian fundamentalist biblical?: it is always the most important thing in the world! What would become for us Israel if it became a kingdom: according to the heart of God? course: we would give our lives for Israel without hesitation!




@ IsraelNationalTV -> you this: you have to understand: Israel today: also: if it is: the shit out of Rothschild? for us: Christian fundamentalist biblical?: it is always the most important thing in the world! What would become for us Israel if it became a kingdom: according to the heart of God? course: we would give our lives for Israel without hesitation!




Water Machine invented by Stan Meyer

The electrolysis takes place in the car, without the need to contain hydrogen in donuts, then you have a bomb under your butt. The machine runs about 184 km with 4 liters of water.

Stan Meyer is considered the inventor of the second fastest century after Tesla. To Stan, was offered a million dollars from an Arab, to store his invention.

But Stan refused: "Technology is at the service of the people"

Whoever poisoned Stan? Who has ruined his invention's business? Why the media does not talk?


@ [[IsraelNationalTV: Against. American Jews]] is right: we must bring new wealth, and technology: in all Muslim Countries! They will abandon Their Sharia law (act of desperation of poverty) and I know They open Themselves: at an more: human company: human and country: too: Quickly: If They are so? is not the fault of Islam, but it's always your fault! Muslims? are all good guys!

@ [[IsraelNationalTV: Against. American Jews]] is right: we must bring new wealth and technology in all Muslim countries! abandon them: Sharia law (act desperate poverty) and so: they open: themselves: human rights: fast.: If they are so? is not the fault of Islam, but it is always your fault! Muslims? are all good guys!

@ [[IsraelNationalTV: against. American Jews]]: you know this: masonic system: Economic: of the International Monetary Fund. that you have wanted: it can only regress: in your unbridled greed of exploitation: of the jew man: against: the man goym: you are: an abomination! You have done: too much harm: at all countries, that: There have hosted: why: not only, you have destroyed: Christianity: but you have: also: destroyed: their identity, have made fragile: their institutions, and made fragile: inconsistent: the ethical foundation .. because: it is in this anarchy, that you can: suck off: all their blood (eros ).... and all this? can only: to end in tragedy (Thanatos)! damn unfortunate jewish ethernal: against: hope of Israel! but, is for up better: to you: that: with love: God wants to prepare: a homeland: the final! is not: that: you have always wanted? hypocrites .. you want only the destruction: of: Israel as the destruction: of all peoples: for ye are: the true Satanists!

@[[IsraelNationalTV: vs. American Jews]]: yet, God wants to forgive you all., And all countries of the Middle East?: Be happy: to give you: their hospitality! to do a great kingdom in Palestine! Because: there is not much difference, between: to launch a stone: or, to launch an atomic bomb! This hatred of which, you are the cause? needs to stop! because: if you do not go away: by all the national bodies: of which, you are the parasites? they will be destroyed: and you with them: you will die! Also: the Jews of Israel are entitled to peace and normality! but this is the truth: also: they no longer have: a life: because of you! this is your truth: you are Satanists: and to you do not like Israel, really! but: you Illuminati freemasonry: continue: to do the vampires: for the destruction of: all the peoples, here, because, a rabbi in Roma: did not want to speak with me on the phone because he knew, that he of to be: my murderess!

@ IsraelNationalTV-American Jews: because of you? Satanism has become ineradicable from the U.S., and now, God is forced to destroy America: through: a meteorite .. You have destroyed the Christian civilization! You have stolen any dominant position: : you're bringing all nations to despair:: you are the 3 rd nuclear WW: You are the destruction of Israel!

@ IsraelNationalTV-American Jews: cursed wretches: the Rothschild shit: parasites of the IMF: Freemasons evil: true Satanists! you have destroyed: the hope of Israelite: you are the real curse against all the world! destroying the Christian roots of the West? you have isolated Israel in a sea of hatred! You yourselves are creating: an ocean of hatred around you! It is now clear ... American Jews?:
 they would be happy: to see the destruction of Israel: When: The Kingdom of Palestine would be the happiness of the whole "Middle East", and it would be: the happiness of the world! parasites of Americans are so greedy: exploiters, speculators, who will eventually kill: the host organism: namely, all the false democracies of the bank seigniorage! because they know: what they do well? is to create: the anti-Semitism: that there is not! you this: you have to understand: Israel today: also: if it is: the shit out of Rothschild? for us: Christian fundamentalist biblical?: it is always the most important thing in the world! What would become for us Israel if it became a kingdom: according to the heart of God? course: we would give our lives for Israel without hesitation!

@ IsraelNationalTV -> you this: you have to understand: Israel today: also: if it is: the shit out of Rothschild? for us: Christian fundamentalist biblical?: it is always the most important thing in the world! What would become for us Israel if it became a kingdom: according to the heart of God? course: we would give our lives for Israel without hesitation!

Water Machine invented by Stan Meyer
The electrolysis takes place in the car, without the need to contain hydrogen in donuts, then you have a bomb under your butt. The machine runs about 184 km with 4 liters of water.
Stan Meyer is considered the inventor of the second fastest century after Tesla. To Stan, was offered a million dollars from an Arab, to store his invention.
But Stan refused: "Technology is at the service of the people"
Whoever poisoned Stan? Who has ruined his invention's business? Why the media does not talk?
@ [[IsraelNationalTV: Melawan. Yahudi Amerika]] yang benar: kita harus membawa kekayaan baru, dan teknologi: di semua Negara Islam! Mereka akan meninggalkan mereka hukum Syariah (tindakan putus asa dari kemiskinan) dan saya tahu mereka membuka diri: pada lebih: perusahaan manusia: manusia dan negara: terlalu: Cepat: Jika Mereka begitu? bukan kesalahan Islam, tapi selalu salahmu! Muslim? semua orang baik!
@ [[IsraelNationalTV: Melawan. Yahudi Amerika]] yang benar: kita harus membawa kekayaan baru dan teknologi di semua negara Muslim! meninggalkan mereka: hukum Syariah (bertindak kemiskinan putus asa) dan sebagainya: mereka membuka: sendiri: hak asasi manusia: cepat: Jika mereka begitu.? bukan kesalahan Islam, tetapi selalu salahmu! Muslim? semua orang baik!
@ [[IsraelNationalTV: melawan. Yahudi Amerika]]: Anda tahu ini: sistem masonik: Ekonomi: Dana Moneter Internasional. bahwa Anda menginginkan: hanya dapat kemunduran: dalam keserakahan yang tak terkendali Anda eksploitasi: tentang orang Yahudi: terhadap: yang goym pria: Anda adalah: kekejian! Anda telah melakukan: bahaya terlalu banyak: di semua negara, bahwa: Ada host: mengapa: tidak hanya, Anda telah menghancurkan: Kristen: tetapi Anda harus: juga: menghancurkan: identitas mereka, telah membuat rapuh: lembaga-lembaga mereka, dan membuat rapuh: tidak konsisten: dasar etika .. karena: itu adalah dalam anarki ini, bahwa Anda dapat: menyedot off: semua darah mereka (eros ).... dan semua ini? bisa hanya: untuk mengakhiri dalam tragedi (Thanatos)! harapan Israel: sialan ethernal disayangkan Yahudi: melawan! namun, adalah untuk sampai yang lebih baik: untuk Anda: bahwa: dengan cinta: Allah ingin mempersiapkan: tanah air: final! tidak: bahwa: Anda selalu ingin? munafik .. Anda ingin hanya kehancuran: dari: Israel sebagai kehancuran: dari semua orang, karena kamu adalah: setan benar!
@ [[IsraelNationalTV: vs Yahudi Amerika]]: belum, Allah ingin mengampuni Anda semua, Dan semua negara di Timur Tengah:.? Jadilah senang: memberikan: keramahan mereka! untuk melakukan kerajaan besar di Palestina! Karena: tidak ada banyak perbedaan, antara: untuk meluncurkan sebuah batu: atau, untuk meluncurkan sebuah bom atom! Ini kebencian yang, anda penyebabnya? perlu berhenti! karena: jika Anda tidak pergi: oleh semua badan-badan nasional: yang, Anda adalah parasit? mereka akan hancur: dan Anda dengan mereka: kamu akan mati! Juga: orang-orang Yahudi Israel berhak untuk perdamaian dan normal! tapi ini adalah kebenaran: juga: mereka tidak lagi memiliki: kehidupan: karena kau! ini adalah kebenaran Anda: Anda setan: dan Anda tidak seperti Israel, benar-benar! tapi: Anda Illuminati freemasonry: terus: untuk melakukan vampir: untuk kehancuran: semua orang, di sini, karena, seorang rabbi di Roma: tidak mau berbicara dengan saya di telepon karena ia tahu, bahwa ia yang akan : pembunuh saya!
@ IsraelNationalTV-orang Yahudi Amerika: karena kau? Setanisme telah menjadi dihilangkan dari AS, dan sekarang, Tuhan dipaksa untuk menghancurkan Amerika: melalui: meteorit .. Anda telah menghancurkan peradaban Kristen! Anda telah mencuri posisi dominan:: Anda membawa semua bangsa putus asa:: Anda adalah 3 rd nuklir WW: Anda adalah menghancurkan Israel!
@ IsraelNationalTV-orang Yahudi Amerika: malang dikutuk: shit Rothschild: parasit IMF: Freemason jahat: Setan benar Anda telah menghancurkan: harapan Israel: Anda adalah kutukan nyata terhadap semua dunia! menghancurkan akar-akar Kristen Barat? Anda telah mengisolasi Israel dalam lautan kebencian! Anda sendiri telah menciptakan: lautan kebencian di sekitar Anda! Sudah jelas sekarang ... Yahudi Amerika?:
 
mereka akan senang: untuk melihat kehancuran Israel: Ketika: Kerajaan Palestina akan menjadi kebahagiaan seluruh "Timur Tengah", dan itu akan menjadi: kebahagiaan dunia! parasit orang Amerika begitu serakah: penghisap, spekulan, yang akhirnya akan membunuh: organisme inang: yaitu, semua demokrasi palsu dari seigniorage bank! karena mereka tahu: apa yang mereka lakukan dengan baik? adalah untuk menciptakan: anti-Semitisme di: bahwa tidak ada! Anda ini: Anda harus memahami: Israel hari ini: juga: jika adalah: kotoran keluar dari Rothschild? bagi kita: Kristen fundamentalis Alkitab: itu selalu hal yang paling penting di dunia?! Apa yang akan menjadi bagi kita Israel jika ia menjadi sebuah kerajaan: menurut hati Allah? Tentu saja: kami akan memberikan hidup kita bagi Israel tanpa ragu-ragu!
@ IsraelNationalTV -> Anda ini: Anda harus memahami: Israel hari ini: juga: jika adalah: kotoran keluar dari Rothschild? bagi kita: Kristen fundamentalis Alkitab: itu selalu hal yang paling penting di dunia?! Apa yang akan menjadi bagi kita Israel jika ia menjadi sebuah kerajaan: menurut hati Allah? Tentu saja: kami akan memberikan hidup kita bagi Israel tanpa ragu-ragu!
Mesin Air diciptakan oleh Stan MeyerElektrolisis berlangsung di dalam mobil, tanpa perlu mengandung hidrogen dalam donat, maka Anda memiliki sebuah bom di bawah pantat Anda. Mesin berjalan sekitar 184 km dengan 4 liter air.Stan Meyer dianggap sebagai penemu abad tercepat kedua setelah Tesla. Untuk Stan, ditawari satu juta dolar dari seorang Arab, untuk menyimpan penemuannya.Tapi Stan menolak: "Teknologi untuk melayani rakyat"Siapapun meracuni Stan? Siapa yang telah merusak bisnis penemuan nya? Mengapa media tidak berbicara?





@ [[IsraelNationalTV: gCoinne. Giúdaigh Meiriceánach]] Is ceart: ní mór dúinn a thabhairt saibhreas nua, agus teicneolaíocht: i ngach Tíortha Moslamach! Beidh siad ag éirí as a n-dlí Sharia (gníomh de éadóchais na bochtaineachta) agus tá a fhios agam siad oscailte Féin: ag níos mó: cuideachta daonna: daonna agus tír: ró: Go tapa: Má tá siad mar sin? nach bhfuil an locht ar an Ioslam, ach tá sé i gcónaí do locht! Moslamaigh? tá gach guys maith!
@ [[IsraelNationalTV: gCoinne. Giúdaigh Meiriceánach]] Is ceart: ní mór dúinn a thabhairt saibhreas nua agus teicneolaíocht i ngach tír Moslamach! thréigean orthu: dlí Sharia (gníomhú bochtanas éadóchasach) agus mar sin de: siad oscailte: iad féin: cearta daonna: tapa:. Má tá siad mar sin? nach bhfuil an locht ar an Ioslam, ach tá sé i gcónaí do locht! Moslamaigh? tá gach guys maith!
@ [[IsraelNationalTV: gcoinne. Giúdaigh Meiriceánach]]: tá a fhios agat seo: córas Masonic: Eacnamaíochta: an Chiste Idirnáisiúnta Airgeadaíochta. go bhfuil tú ag iarraidh: is féidir é a gcúl ach amháin: i do saint unbridled an dúshaothrú: an fear Jew: in aghaidh: an fear goym: tá tú: ar abomination! Déanta agat: díobháil iomarca: ag na tíortha go léir, go bhfuil: Tá óstáil: cén fáth: ní amháin, tá tú scriosta: Chríostaíocht: ach caithfidh tú: scriosta:: freisin ar a bhféiniúlacht, atá déanta sobhriste: a n-institiúidí, agus rinneadh leochaileach: neamhréireach: an dúshraith eiticiúil .. toisc go: tá sé i Anarchy seo, gur féidir leat: tarraing amach: gach gcuid fola (eros ).... agus gach seo? Is féidir ach amháin: chun deireadh a chur i tragóid (Thanatos)! diabhal trua ethernal Giúdach: Tá súil ar Iosrael: in aghaidh! ach, ar feadh suas níos fearr: a thabhairt duit: go: le grá: Is mian Dia a ullmhú: ina tír dhúchais: an leagan deireanach! nach bhfuil: go: tá tú ag iarraidh i gcónaí? hypocrites .. ba mhaith leat ach an scrios: de: Iosrael mar an scrios: de gach pobal: mar atá sibh: an Satanists fíor!
@ [[IsraelNationalTV: vs American Jews]]: fóill, ba mhaith le Dia maithiúnas a thabhairt duit go léir, agus na tíortha go léir den Mheán-Oirthear:.? Bí sásta: a thabhairt duit: a n-fáilteachais! a dhéanamh ina ríocht mhór sa Phalaistín! Toisc: Níl mórán difríochta ann, idir: a sheoladh cloch: nó, a sheoladh buama adamhach! Fuath seo a, tá tú ag an chúis? riachtanais a stopadh! mar gheall ar: más rud é nach bhfuil tú ag dul amach: ag na comhlachtaí náisiúnta: a, tá tú ag an parasites? déanfar iad a scriosadh: agus tú leo: Beidh tú bás! Chomh maith leis sin: na Giúdaigh Iosrael i dteideal an tsíocháin agus an normáltacht! ach is é seo an fhírinne: freisin: tá siad a thuilleadh: saol: mar gheall ort! é seo do fhírinne: tá tú ag Satanists: agus gan a thaitníonn leat Iosrael, i ndáiríre! ach: tú Illuminati freemasonry: leanúint: a dhéanamh ar an vampires: do scrios: go léir ar na pobail, anseo, mar, ina raibí i Romach: Ní raibh ag iarraidh a labhairt liom ar an nguthán mar gheall ar a fhios aige, go bhfuil sé de bheith : mo murderess!
@ IsraelNationalTV-Mheiriceánach Giúdaigh: mar gheall tú? Satanism tar éis éirí ineradicable ó na Stáit Aontaithe, agus anois, tá Dia iallach a mhilleadh Meiriceá: trí: a dreigít .. Duit a bheith scriosta na sibhialtachta Críostaí! Duit a bheith goidte ar bith a bhfuil ceannasacht:: go bhfuil tú ag tabhairt náisiúin go léir a éadóchas:: tá tú ag an 3 ú núicléach WW: Tá tú an scrios Iosrael!
@ IsraelNationalTV-Mheiriceánach Giúdaigh: wretches cursed: an cac Rothschild: parasites an IMF: Freemasons olc: Satanists fíor leat a bheith scriosta:! An dóchas Israelite: tá tú ag an mallacht fíor i gcoinne an domhain go léir! milleadh na fréamhacha Críostaí an Iarthair? leat a bheith scoite amach Iosrael i farraige de fhuath! Tá tú díbh féin a chruthú: ar farraige de fuath thart timpeall ort! Tá sé soiléir anois ... Giúdaigh Mheiriceá?:
 
mbeadh siad sásta: a fheiceáil ar an scrios Iosrael: Cathain: Ba mhaith leis an Ríocht na Palaistíne a chur ar an sonas ar an iomlán "Meán-Oirthear", agus go mbeadh sé: an sonas ar an domhan! Is iad na Meiriceánaigh paraisítí sin Máirtín: exploiters, speculators, a mharú sa deireadh: an t-orgánach ósta: eadhon, go léir ar an daonlathais bréagach an seigniorage bainc! mar a fhios acu: cad a dhéanann siad go maith? Is é a chruthú: an frith-Ghiúdachas: nach bhfuil! tú é seo: caithfidh tú a thuiscint: Iosrael inniu: chomh maith: má tá sé: an cac as Rothschild? dúinn: Christian fundamentalist bíobalta:? tá sé i gcónaí ar an rud is tábhachtaí sa domhan! Cad a bheith ann dúinn Iosrael má bhí sé ina ríocht: de réir an croí Dé? chúrsa: ba mhaith linn ár saol a thabhairt do Iosrael gan leisce!
@ IsraelNationalTV -> tú seo: caithfidh tú a thuiscint: Iosrael inniu: chomh maith: má tá sé: an cac as Rothschild? dúinn: Christian fundamentalist bíobalta:? tá sé i gcónaí ar an rud is tábhachtaí sa domhan! Cad a bheith ann dúinn Iosrael má bhí sé ina ríocht: de réir an croí Dé? chúrsa: ba mhaith linn ár saol a thabhairt do Iosrael gan leisce!
Meaisín Uisce invented ag Stan MeyerBíonn an leictrealú ar siúl sa charr, gan an gá hidrigine a bhfuil i donuts, ansin caithfidh tú buama faoi do Butt. Ritheann an meaisín thart ar 184 km le 4 lítear uisce.Stan Meyer é a mheas ar na bacáin an dara haois is tapúla i ndiaidh Tesla. Chun Stan tairgeadh, ar milliún dollar ó Arabacha, a stóráil a aireagán.Ach dhiúltaigh Stan: "Teicneolaíocht atá ag an tseirbhís de na daoine"Whoever nimh Stan? Cé go bhfuil scriosta a aireagán le gnó? Cén fáth nach bhfuil na meáin labhairt?


@ [[IsraelNationalTV: Against. American Gyðingar]] er rétt: Við verðum að koma með nýja auður og tækni: í öllum löndum múslima! Þeir munu yfirgefa Sharia lögin þeirra (athöfn af örvæntingu af fátækt) og ég veit að þær opna sig: á meira: manna fyrirtæki: Human og land: of: Fljótt: Ef þeir eru svo? er ekki að kenna íslam, en það er alltaf þér að kenna! Múslíma? eru allt gott krakkar!
@ [[IsraelNationalTV: Against. American Gyðingar]] er rétt: Við verðum að koma með nýja auður og tækni í öllum löndum múslima! yfirgefa þá: Sharia lög (ACT örvænting fátækt) og svo: þeir opna: sig: mannréttindi: hratt. Ef þeir eru svo? er ekki að kenna íslam, en það er alltaf þér að kenna! Múslíma? eru allt gott krakkar!
@ [[IsraelNationalTV: gegn. American Gyðingar]]: þú veist þetta: Masonic kerfi: Economic: á Alþjóðagjaldeyrissjóðsins. að þú hafir vilja: það er einungis hægt regress: í taumlaust ágirnd af hagnýtingu: á Gyðing maður: gegn: manninum goym: þú ert: viðurstyggð! Þú hefur gert: of mikið mein: í öllum löndum, að: Það hafa hýst: Hvers vegna: ekki aðeins hefur þú eytt: Kristni: en þú ert: einnig: eyðilagt: hverjir þeir eru, hafa gert brothætt: stofnanir þeirra, og gerði brothætt: ósamræmi: siðferðilegar grunn .. því að: það er í þessu stjórnleysi, að þú getur: sjúga burt: allir blóði þeirra (Eros ).... og allt þetta? Aðeins er hægt: að enda í harmleik (Thanatos)! fjandinn óheppileg gyðinga ethernal: gegn: von Ísraels! En er allt betra: að þér: að: með ást: Guð vill til að undirbúa: a heimaland: endanleg! er ekki: að: þú hefur alltaf langað? hræsnarar .. þú vilt aðeins eyðingu: á: Ísrael eins og eyðingu allra þjóða: Þér eru: hið sanna Satanists!
@ [[IsraelNationalTV: vs American Gyðinga]]: enn, Guð vill fyrirgefa þér allar, og öll lönd í Mið-Austurlöndum.? Vera hamingjusamur: að gefa þér: gestrisni þeirra! að gera mikið ríki í Palestínu! Vegna þess að: það er ekki mikill munur á milli: að ráðast í stein: eða, að hefja kjarnorkusprengju! Þetta hatur sem, þú ert orsök? þarf að stöðva! því að: ef þú ferð ekki í burtu: allir innlendar stofnanir: sem, þú ert sníkjudýr? þau verði eytt, og þú með þeim: þú munt deyja! Einnig: Gyðingar Ísraels eiga rétt til friðar og normal! en þetta er sannleikurinn: einnig: þeir hafa ekki lengur: a líf: þín vegna! þetta er sannleikur þinn: þú ert Satanists, og þér líkar ekki Ísrael, virkilega! en: þú Illuminati Frímúrarareglan: áfram: að gera vampírur: fyrir eyðileggingu: allar þjóðir, hér, vegna þess að Rabbí í Roma: vildi ekki tala við mig í síma vegna þess að hann vissi, að hann á að vera : murderess minn!
@ IsraelNationalTV-American Gyðingum: vegna þú? Satanism hefur orðið ineradicable frá Bandaríkjunum, og nú, Guð neyðist til þess að eyða Ameríku: með því að: a loftsteinninn .. Þú hefur eyðilagt Christian siðmenningu! Þú hefur stolið einhverju markaðsráðandi stöðu:: Þú ert að koma allar þjóðir að örvænta:: þú ert 3. kjarnorku WW: Þú ert eyðingu Ísraels!
@ IsraelNationalTV-American Gyðingar: Bölvaður wretches: í Rothschild skít: sníkjudýr Alþjóðagjaldeyrissjóðsins: Freemasons evil: satt Satanists þú hefur eytt: von um Ísraelsmanna: þú ert alvöru bölvun gegn öllum heiminum! eyðileggja Christian rætur Vesturlanda? þú hefur einangrað Ísrael í sjó á hatri! Þú sjálfir eru að búa til: haf af hatri í kringum þig! Það er nú ljóst ... American Gyðinga?:
 
þeir myndu vera hamingjusamur: að sjá eyðingu Ísraels: Hvenær: Konungsríkið Palestínu yrði hamingju í heild "Mið-Austurlöndum", og það myndi vera: á hamingju í heiminum! sníkjudýr Bandaríkjamanna eru svo gráðugur: exploiters, spákaupmaður, sem mun að lokum drepa: her lífveru: nefnilega allir falskur lýðræðisríkja bankans myntsláttuhagnaður! því þeir vita: hvað þeir gera vel? er að búa: The gyðingahatur: að það er ekki! þér þetta: þú verður að skilja: Ísrael í dag: einnig: ef það er: skít út af Rothschild? fyrir okkur: Christian bókstafstrúarríki Biblíunni: Það er alltaf það mikilvægasta í heimi! Hvað myndi gerast fyrir okkur Ísrael ef það varð konungsríki: Samkvæmt hjarta Guðs? Sumarnámskeið: við myndum gefa lífi okkar fyrir Ísrael án þess að hika!
@ IsraelNationalTV -> þér þetta: þú verður að skilja: Ísrael í dag: einnig: ef það er: skít út af Rothschild? fyrir okkur: Christian bókstafstrúarríki Biblíunni: Það er alltaf það mikilvægasta í heimi! Hvað myndi gerast fyrir okkur Ísrael ef það varð konungsríki: Samkvæmt hjarta Guðs? Sumarnámskeið: við myndum gefa lífi okkar fyrir Ísrael án þess að hika!
Vatn Machine fundin upp af Stan MeyerThe rafgreiningu fer fram í bílnum, án þess að þurfa að innihalda vetni í kleinuhringir, þá verður þú að sprengja undir rassinn þinn. Vélin keyrir um 184 km með 4 lítra af vatni.Stan Meyer er talin uppfinningamaður af the second festa öld eftir Tesla. Til að Stan var boðið milljón dollara frá Arab, að geyma uppfinningu hans.En Stan neitaði: "Tæknin er á þjónustu við fólk"Sá eitrun Stan? Hver hefur eyðileggja viðskipti uppfinningu hans? Hvers vegna fjölmiðlar ekki tala?





@ [[IsraelNationalTV:反对。美国犹太人]]是正确的:我们必须把新的财富和技术:在所有穆斯林国家!他们会放弃自己的伊斯兰教法(贫困 绝望的行为),我知道他们开放自己:在一个:人力公司:人类和国家::快速:如果他们是如此吗?是不是伊斯兰教的过错,但它总是你的错!穆斯林?都是好 人!
@ [[IsraelNationalTV:反对。美国犹太人]]是正确的:我们必须把新的财富和所有穆斯林国家的技术!放弃:(伊斯兰教法的行为极度贫困)等:他们打开自己的人权:快速:如果他们是如此吗?是不是伊斯兰教的过错,但它始终是你的错!穆斯林?都是好人!
@ [[IsraelNationalTV:对。美国犹太人]:你知道这一点:共济会:经济系统:国际货币基金组织。你想:它只能倒退:犹太人的人:在你的肆 无忌惮的贪婪剥削:反对:男人goym:你是:一个可憎!你必须做到:过多的危害:在所有国家,即:有主办:为什么,你不仅破坏:基督教:但你必须::销 毁他们的身份,取得了脆弱:他们的机构,并脆弱:不一致:道德基础..这是因为:它是在这种无政府状态,您可以:吸:他们的血液(EROS )....这一切呢?可以只在悲剧结束(达纳托斯)!该死的不幸ethernal:反对:以色列犹太希望!但是,能够更好地给你说:爱:神要准备:家园: 最后的!不是说:你一直想?伪君子...你只想要:以色列的破坏:破坏所有人民:你们是:真正的邪恶的!
@ [IsraelNationalTV:与美国犹太人]:然而,上帝愿意原谅你所有,中东所有国家:开心:给你:他们的好客!做一个伟大的王国在巴勒斯坦! 因为:没有太大的区别,之间:推出一块石头:或发射原子弹!这其中的仇恨,你的事业吗?需要停止!这是因为:如果你不走开:所有国家机构,其中,你是寄生 虫?他们将被销毁,你跟他们:你会死! :以色列的犹太人都有权和平和正常!但是这是真理::他们不再因为你的生活!这是贵的道理:你是邪恶的和你不喜欢以色列,真的!但:你光明共济会:继续: 做吸血鬼::所有人民的破坏,在这里,因为,在罗马的拉比:不希望在手机上跟我说话,因为他知道,他的要:我的凶手!
@ IsraelNationalTV美国犹太人:因为你吗?撒旦已经成为不可磨灭的来自美国,现在,上帝是被迫摧毁美国:通过一块陨石...你已经摧毁了基督教文明!被盗您有任何的主导地位:你把所有国家绝望:你是3号核WW:你是以色列的破坏!
@ IsraelNationalTV美国犹太人:诅咒坏蛋:罗斯柴尔德狗屎:国际货币基金组织寄生虫:共济恶:真正的邪恶的,你必须销毁:以色列人希望:你 是对世界上所有的的真正的诅咒!摧毁西方基督教的根源是什么?你有孤立以色列的仇恨的海洋!你们正在创建的仇恨你周围的海洋!现在很清楚... ...美国犹太人?
他们会很乐意看到以色列的破坏:当:巴勒斯坦王国将整个“中东”的幸福,这将是世界的幸福!寄生虫的美国人是如此贪婪的剥削​​者,投机者,谁将最终杀死 宿主生物体,即:所有民主国家银行铸币税的虚假!因为他们知道:他们做什么的?创建:反犹太主义:没有!你:你要明白:以色列今天也:如果它是:洛希尔狗 屎?对我们来说:基督教原教旨主义的圣经:?它总是在世界上最重要的事情!什么将成为我们以色列,如果它成为一个王国:根据神的心脏?当然:我们会毫不犹 豫地给以色列我们的生活!
@ IsraelNationalTV - >你:你要明白:以色列今天还:如果它是:洛希尔狗屎?对我们来说:基督教原教旨主义的圣经:?它总是在世界上最重要的事情!什么将成为我们以色 列,如果它成为一个王国:根据神的心脏?当然:我们会毫不犹豫地给以色列我们的生活!
水机发明斯坦迈耶电解在汽车,无需含有氢气在甜甜圈,然后你有你的屁股下的炸弹。机器运行约184公里的4升水。斯坦迈耶被认为是最快的第二个世纪后,特 斯拉的发明人。斯坦,是从阿拉伯提供一百万美元,存储他的发明。但斯坦拒绝:“技术是在服务人民”谁毒害斯坦?谁毁了他的发明的商业?媒体为什么不说话?







@ [[IsraelNationalTV:反對。美國猶太人]]是正確的:我們必須把新的財富和技術:在所有穆斯林國家!他們會放棄自己的伊斯蘭教法(貧困 絕望的行為),我知道他們開放自己:在一個:人力公司:人類和國家::快速:如果他們是如此嗎?是不是伊斯蘭教的過錯,但它總是你的錯!穆斯林?都是好 人!
@ [[IsraelNationalTV:反對。美國猶太人]]是正確的:我們必須把新的財富和所有穆斯林國家的技術!放棄:(伊斯蘭教法的行為極度貧困)等:他們打開自己的人權:快速:如果他們是如此嗎?是不是伊斯蘭教的過錯,但它始終是你的錯!穆斯林?都是好人!
@ [[IsraelNationalTV:對。美國猶太人]:你知道這一點:共濟會:經濟系統:國際貨幣基金組織。你想:它只能倒退:猶太人的人:在你的肆 無忌憚的貪婪剝削:反對:男人goym:你是:一個可憎!你必須做到:過多的危害:在所有國家,即:有主辦:為什麼,你不僅破壞:基督教:但你必須::銷 毀他們的身份,取得了脆弱:他們的機構,並脆弱:不一致:道德基礎 ..這是因為:它是在這種無政府狀態,您可以:吸:他們的血液(EROS )....這一切呢?可以只在悲劇結束(達納托斯)!該死的不幸ethernal:反對:以色列猶太希望!但是,能夠更好地給你說:愛:神要準備:家園: 最後的!不是說:你一直想?偽君子 ...你只想要:以色列的破壞:破壞所有人民:你們是:真正的邪惡的!
@ [IsraelNationalTV:與美國猶太人]:然而,上帝願意原諒你所有,中東所有國家:開心:給你:他們的好客!做一個偉大的王國在巴勒斯坦! 因為:沒有太大的區別,之間:推出一塊石頭:或發射原子彈!這其中的仇恨,你的事業嗎?需要停止!這是因為:如果你不走開:所有國家機構,其中,你是寄生 蟲?他們將被銷毀,你跟他們:你會死! :以色列的猶太人都有權和平和正常!但是這是真理::他們不再因為你的生活!這是貴的道理:你是邪惡的和你不喜歡以色列,真的!但:你光明共濟會:繼續: 做吸血鬼::所有人民的破壞,在這裡,因為,在羅馬的拉比:不希望在手機上跟我說話,因為他知道,他的要:我的兇手!
@ IsraelNationalTV美國猶太人:因為你嗎?撒旦已經成為不可磨滅的來自美國,現在,上帝是被迫摧毀美國:通過一塊隕石 ...你已經摧毀了基督教文明!被盜您有任何的主導地位:你把所有國家絕望:你是3號核WW:你是以色列的破壞!
@ IsraelNationalTV美國猶太人:詛咒壞蛋:羅斯柴爾德狗屎:國際貨幣基金組織寄生蟲:共濟惡:真正的邪惡的,你必須銷毀:以色列人希望:你 是對世界上所有的的真正的詛咒!摧毀西方基督教的根源是什麼?你有孤立以色列的仇恨的海洋!你們正在創建的仇恨你周圍的海洋!現在很清楚... ...美國猶太人?
他們會很樂意看到以色列的破壞:當:巴勒斯坦王國將整個“中東”的幸福,這將是世界的幸福!寄生蟲的美國人是如此貪婪的剝削者,投機者,誰將最終殺死宿主 生物體,即:所有民主國家銀行鑄幣稅的虛假!因為他們知道:他們做什麼的?創建:反猶太主義:沒有!你:你要明白:以色列今天也:如果它是:洛希爾狗屎? 對我們來說:基督教原教旨主義的聖經:?它總是在世界上最重要的事情!什麼將成為我們以色列,如果它成為一個王國:根據神的心臟?當然:我們會毫不猶豫地 給以色列我們的生活!
@ IsraelNationalTV - >你:你要明白:以色列今天還:如果它是:洛希爾狗屎?對我們來說:基督教原教旨主義的聖經:?它總是在世界上最重要的事情!什麼將成為我們以色 列,如果它成為一個王國:根據神的心臟?當然:我們會毫不猶豫地給以色列我們的生活!
水機發明斯坦邁耶電解在汽車,無需含有氫氣在甜甜圈,然後你有你的屁股下的炸彈。機器運行約 184公里的4升水。斯坦邁耶被認為是最快的第二個世紀後,特斯拉的發明人。斯坦,是從阿拉伯提供一百萬美元,存儲他的發明。但斯坦拒絕:“技術是在服務 人民”誰毒害斯坦?誰毀了他的發明的商業?媒體為什麼不說話?




@ [[IsraelNationalTV : 서. 미국의 유대인]] 맞습니다 : 우리는 새로운 부와 기술을 가지고 있어야합니다 : 모든 이슬람 국가에! 그들은 표도 못받은 사람들에게 도와 법칙을 포기하는 것입니다 (빈곤의 절망적인 행위) 그리고 그들은 스스로를 엽니다 알고에서 더 많은 : 인간 회사명 : 인간과 국가 :도 : 신속하게 : 그들이 그렇게하는 경우? 이슬람의 잘못이 아니지만, 그것은 항상 잘못이야! 이슬람교도? 모두 좋은 사람입니다!
@ [[IsraelNationalTV : 서. 미국의 유대인]] 맞습니다 : 우리는 모든 이슬람 국가에서 새로운 부와 기술을 가져야만합니다! 그들을 포기 : 그래서 표도 못받은 사람들에게 도와 법 (행동 필사적 빈곤)과 그들이 열 자체 : 인권 : 빠른 :. 그들은 그렇게하는 경우? 이슬람의 잘못이 아니지만, 그것은 항상 당신 잘못이야! 이슬람교도? 모두 좋은 사람입니다!
@ [[IsraelNationalTV : 반대. 미국의 유대인]] : 당신이 이것을 알고 프리메이슨 시스템 : 경제 : 국제 통화 기금 (IMF)의합니다. 당신이 원하 가지고 : 그것은 단지 순환 수 있습니다 착취의 억제 욕심에 : 유태인은 인간의 : 반대 : 사람 goym을 : 당신은 다음과 같습니다 저주! 무슨 짓을 : 너무 많은 해를 : 모든 국가에 그 :이 호스팅있다 : 왜 : 기독교 :뿐만 아니라, 당신은 파괴하지만 당신은이도 : 파괴 : 자신의 기관, 그리고 만들어진 : 자신의 정체성은 깨지기 쉬운 만들었습니다 연약 : 일관성 : 윤리적 토대 ... 빨아 : 그것은 당신이 수있는,이 무정부 상태에 있습니다 있기 때문에 그들의 혈액 (에로스 ).... 그리고이? 수있는 : 비극의 끝 (Thanatos)! 망할 불행한 유대인 ethernal : 반대 : 이스라엘의 희망! 하지만, 최대 나은위한 것입니다 : 여러분에게 : 사랑 : 하나님이 준비 싶어 : 그 고향 : 최종! 되지 않습니다 항상 원했던 : 그? 위선자 .. 중 : 이스라엘 파괴로 모든 인류의 : 당신은 파괴 일만 너희가이됩니다 : 진정한 사탄 주의자!
@ [[IsraelNationalTV : 대 미국의 유대인]] :. 아직 하나님이 너희를 용서하길 원했고, 그리고 중동의 모든 국가 : 행복 : 당신에게 줄 : 그들의 환대를! 팔레스타인에 큰 왕국을 할 수 있습니다! 그 이유는 원자 폭탄을 시작하거나, : 돌을 시작하려면 다음과 같이 많은 차이가 없습니다! 이러한 증오, 당신은 원인입니까? 요구 그만! 이유 : 당신이 가버하지 않은 경우 : 모든 국가 기관 : 중, 당신은 기생충은? 그들은 파괴됩니다 그리고 당신은 그들과 : 당신은 죽을 것이다! 또한 : 이스라엘의 유대인들은 평화 정상을받을 수 있습니다! 그러나 이것은 진실도 : 그들은 더 이상 없다 : 생명을 : 너 때문에! 이것은 당신의 진실 : 당신이 사탄 주의자들이 있습니다 그리고 당신은 정말, 이스라엘 사람들을 좋아하지 않아! 하지만 사항 : Illuminati의 freemasonry : 계속 : 뱀파이어를 할 :의 파괴에 대한 모든 사람, 여기 있기 때문에, 로마의 랍비 : 그가 알고 있기 때문에 전화로 내게 얘기하고 싶지 않았어요의 그가 될 것을 : 내 살인자!
@ IsraelNationalTV 미국 유대인 : 당신 때문에? 악마 숭배는 미국에서 근절할되어, 지금, 하나님은 미국을 파괴하기 위해 강제로 :를 통해 : 운석 ... 당신은 기독교 문명을 파괴 해요! 당신은 어떤 지배적 지위를 훔치지 : 당신이 절망에 모든 국가오고있어 : 당신은 제 3 회 원자력 WW 위치 : 이스라엘의 파괴!
@ IsraelNationalTV 미국 유대인 : 저주 마저 : 로스 차일드의 똥 : IMF의 기생충 : 악마 Freemasons : 진정한 사탄 주의자가 파괴 : 이스라엘의 희망을 : 당신은 세계에 대한 진정한 저주 있습니다! 서양의 기독교 뿌리를 파괴? 당신은 증오의 바다에서 이스라엘을 고립있어! 당신 스스로가 만드는 위치 : 주변 증오의 바다! 이제 분명하다 ... 미국 유대인? :
그들은 행복하게 될 줄 알았어요 : 이스라엘의 파괴를 보려면 :시 : 팔레스타인의 나라가 전체 "중동"의 행복 것이고, 그것이 될 것입니다 세상의 행복! 미국인의 기생충 너무 욕심이 있습니다 결국 죽일 것이다 exploiters,업자, : 호스트 유기체 : 즉, 은행 화폐 주 조세의 모든 거짓 민주주의! 그들은 알고 있기 때문에 : 그들이 잘하는 일을? 생성하는 것입니다 : 반유대주의 : 없다는 것을! 당신은이 : 당신이 이해해야 : 이스라엘을 오늘날도 : 그것이있다면 : 로스 차일드 밖으로 똥? 우리 : 기독교 근본주 성경 : 항상 세상에서 가장 중요한 것은이다! 그것이 나라가 된면 어떻게 우리가 이스라엘이 될 것입니다 : 하나님의 마음에 따라? 코스 : 우리는 주저없이 이스라엘에 대한 우리의 생명을 줄 것입니다!
@ IsraelNationalTV -> 이런 : 당신이 이해해야 이스라엘 오늘날도 : 그것이있다면 : 로스 차일드 밖으로 똥? 우리 : 기독교 근본주 성경 : 항상 세상에서 가장 중요한 것은이다! 그것이 나라가 된면 어떻게 우리가 이스라엘이 될 것입니다 : 하나님의 마음에 따라? 코스 : 우리는 주저없이 이스라엘에 대한 우리의 생명을 줄 것입니다!
스탠 마이어에 의해 발명 물 기계전기는 엉덩이 밑에 폭탄을 가지고 다음, 도넛에 수소를 포함할 필요없이 차안에서 열립니다. 기계는 물을 4리터로 184 킬로미터를 ​​실행합니다.스탠 마이어는 테슬라 이후 두 번째로 빠른 세기의 발명가로 간주됩니다. 스탠에게 자신의 발명을 저장하는, 아랍에서 백만 달러를 제공했다.그러나 스탠 거부 : "기술은 사람의 서비스에있다"누구든지 스탠을 중독? 누가 그의 발명품의 사업을 망쳐가? 왜 언론은 이야기하지 않는 이유는 무엇입니까?







@ [[IsraelNationalTV: Kont. Ameriken jwif]] se dwa: nou dwe pote nouvo richès, ak teknoloji: nan tout peyi mizilman! Yo pral abandone lalwa Chearya yo (zak dezesperasyon nan povrete) epi mwen konnen Yo louvri tèt yo: nan yon pi plis: imen konpayi: moun ak peyi: twò: byen vit: Si Yo konsa? se pa fòt a Islam, men li la toujou fòt ou! Mizilman? , yo tout nèg bon!
@ [[IsraelNationalTV: Kont. Ameriken jwif]] se dwa: nou dwe pote nouvo richès ak teknoloji nan tout peyi mizilman! lage yo: Chearya lwa (aji dezespere povrete) epi konsa: yo ouvri: tèt yo: dwa moun: vit.: Si yo konsa? se pa fòt a Islam, men li se toujou fòt ou! Mizilman? , yo tout nèg bon!
@ [[IsraelNationalTV: kont. Ameriken jwif]]: ou konnen sa a: Masonic sistèm: Ekonomik: nan Fon Monetè Entènasyonal. ke ou te vle: li ka sèlman regrese: nan Evaris dechene ou nan eksplwatasyon: sou nonm lan oswa: kont: goym a nonm: ou yo se: yon abominasyon! Ou te fè: mal twòp: nan tout peyi yo, ki: Gen gen anime: poukisa: se pa sèlman ou, ou gen detwi: Krisyanis: men ou gen: tou: detwi: idantite yo, yo te fè frajil: enstitisyon yo, epi yo te fè frajil: konsistan: fondasyon an etik .. paske: li se nan sa a anachi, ke ou ka: souse nan: tout san yo (eros ).... ansanm ak tout sa a? ka sèlman: nan fen nan trajedi (tanatos)! modi malere jwif ethernal: espwa pèp Izrayèl la: kont! men, se pou moute pi bon: ou: ke: ak renmen: Bondye vle yo prepare: yon peyi: final la! se pa: ke: ou gen toujou te vle? bann ipokrit .. ou vle sèlman destriksyon la: nan: pèp Izrayèl la tankou destriksyon nan: tout pèp yo, paske nou yo se: Satanists yo vre!
@ [[IsraelNationalTV: vs Ameriken jwif]]: ankò, Bondye vle padonnen nou tout, epi tout peyi nan Mwayen Oryan an.:? Gen kè kontan: yo ba ou: Ospitalite yo! fè yon gwo Peyi Wa ki nan Palestin! Paske: pa gen diferans anpil, ant: to lanse yon wòch: oswa, nan lansman yon bonb atomik! Sa a nan yo ki rayi, se ou ki lakòz la? bezwen yo sispann! paske: si ou pa ale: pa tout kò yo nan nasyonal: nan yo ki, se ou ki parazit yo? yo pral detwi: ak nou ansanm ak yo: ou pral mouri! Epitou: jwif yo pèp Izrayèl la yo gen dwa genyen lapè ak yon vi nòmal! men sa a se verite a: tou: yo pa gen: yon lavi: paske nan ou! sa a se verite ou: ou se Satanists: ak ou pa renmen pèp Izrayèl la, reyèlman! men: ou iluminati masonry: kontinye: fè vanpir yo: pou destriksyon nan: tout pèp yo, isit la, paske, yon Mèt nan Roma: pa t 'vle pale avè m' sou telefòn la paske li te konnen, ke li nan yo dwe : meurtriyèr mwen!
@ IsraelNationalTV-Ameriken jwif: paske nan ou? Satanism te vin tnas soti nan US la, epi kounye a, Bondye di a se fòse yo detwi Amerik: a: yon meteyorit .. Ou gen detwi sivilizasyon kretyen an! Ou gen vòlè nenpòt pozisyon dominan:: w ap pote tout nasyon dezespwa:: ou se 3 RD nikleyè WW a: Ou se destriksyon nan pèp Izrayèl la!
@ IsraelNationalTV-Ameriken jwif: madichonnen malheureux: shit la Rothschild: parazit nan Fon Monetè Entènasyonal la: Freemasons sa ki mal: Satanists vre ou gen detwi:! Espwa nan moun pèp Izrayèl: ou se madichon an reyèl kont tout mond la! detwi rasin yo kretyen nan Wès la? ou gen izole pèp Izrayèl la nan yon lanmè an rayi! Nou menm, nou ap kreye: yon lanmè an rayi bò kote ou! Li se kounye a klè ... Ameriken jwif?:
yo ta kontan: yo wè destriksyon nan pèp Izrayèl la: Lè: Peyi Wa ki nan Palestin ta dwe kontantman nan tout "Mwayen Oryan an", epi li ta ka: kontantman nan mond lan! parazit pou Ameriken yo, se pou visye: èksplwatan, spékulasion, ki moun ki pral evantyèlman touye: òganis lan lame: savwa, tout demokrasi yo fo nan seyeryaj nan bank! paske yo konnen: sa yo fè byen? se kreye: anti-semitism a: ke pa genyen yon! ou sa a: ou gen konprann: pèp Izrayèl la jodi a: tou: si li se: shit a soti nan Rothschild? pou nou: Christian fondamantalis biblik:? se toujou bagay ki pi enpòtan nan mond lan! Ki sa ki ta vin pou nou pèp Izrayèl la si li te vin tounen yon wayòm: dapre kè a nan Bondye? kou: nou ta bay lavi nou pou pèp Izrayèl la san ezitasyon!
@ IsraelNationalTV -> w sa-a: ou gen konprann: pèp Izrayèl la jodi a: tou: si li se: shit a soti nan Rothschild? pou nou: Christian fondamantalis biblik:? se toujou bagay ki pi enpòtan nan mond lan! Ki sa ki ta vin pou nou pèp Izrayèl la si li te vin tounen yon wayòm: dapre kè a nan Bondye? kou: nou ta bay lavi nou pou pèp Izrayèl la san ezitasyon!
Machine Dlo envante pa Stan MeyerElectrolysis elektwoliz a pran plas nan machin nan, san yo pa bezwen la a ki genyen idwojèn ki nan beye, Lè sa a, ou gen yon bonm anba bou ou. Machin nan ap kouri sou 184 km ak 4 lit dlo.Stan Meyer ki konsidere kòm envanteur nan syèk la dezyèm pi rapid apre Tesla. Stan, yo te ofri yon milyon dola soti nan yon Arab, nan magazen envansyon li.Men, Stan refize: "Teknoloji se nan sèvis yo ak pèp la"Nenpòt moun ki anpwazonnen Stan? Ki moun ki te pèdi biznis envansyon li an? Poukisa medya yo pa pale?

@ [[IsraelNationalTV: Against. American Jews]] is right: we must bring new wealth, and technology: in all Muslim Countries! They will abandon Their Sharia law (act of desperation of poverty) and I know They open Themselves: at an more: human company: human and country: too: Quickly: If They are so? is not the fault of Islam, but it's always your fault! Muslims? are all good guys!




@ [[IsraelNationalTV: Against. American Jews]] is right: we must bring new wealth and technology in all Muslim countries! abandon them: Sharia law (act desperate poverty) and so: they open: themselves: human rights: fast.: If they are so? is not the fault of Islam, but it is always your fault! Muslims? are all good guys!




@ [[IsraelNationalTV: against. American Jews]]: you know this: masonic system: Economic: of the International Monetary Fund. that you have wanted: it can only regress: in your unbridled greed of exploitation: of the jew man: against: the man goym: you are: an abomination! You have done: too much harm: at all countries, that: There have hosted: why: not only, you have destroyed: Christianity: but you have: also: destroyed: their identity, have made fragile: their institutions, and made fragile: inconsistent: the ethical foundation .. because: it is in this anarchy, that you can: suck off: all their blood (eros ).... and all this? can only: to end in tragedy (Thanatos)! damn unfortunate jewish ethernal: against: hope of Israel! but, is for up better: to you: that: with love: God wants to prepare: a homeland: the final! is not: that: you have always wanted? hypocrites .. you want only the destruction: of: Israel as the destruction: of all peoples: for ye are: the true Satanists!




@[[IsraelNationalTV: vs. American Jews]]: yet, God wants to forgive you all., And all countries of the Middle East?: Be happy: to give you: their hospitality! to do a great kingdom in Palestine! Because: there is not much difference, between: to launch a stone: or, to launch an atomic bomb! This hatred of which, you are the cause? needs to stop! because: if you do not go away: by all the national bodies: of which, you are the parasites? they will be destroyed: and you with them: you will die! Also: the Jews of Israel are entitled to peace and normality! but this is the truth: also: they no longer have: a life: because of you! this is your truth: you are Satanists: and to you do not like Israel, really! but: you Illuminati freemasonry: continue: to do the vampires: for the destruction of: all the peoples, here, because, a rabbi in Roma: did not want to speak with me on the phone because he knew, that he of to be: my murderess!




@ IsraelNationalTV-American Jews: because of you? Satanism has become ineradicable from the U.S., and now, God is forced to destroy America: through: a meteorite .. You have destroyed the Christian civilization! You have stolen any dominant position: : you're bringing all nations to despair:: you are the 3 rd nuclear WW: You are the destruction of Israel!




@ IsraelNationalTV-American Jews: cursed wretches: the Rothschild shit: parasites of the IMF: Freemasons evil: true Satanists! you have destroyed: the hope of Israelite: you are the real curse against all the world! destroying the Christian roots of the West? you have isolated Israel in a sea of hatred! You yourselves are creating: an ocean of hatred around you! It is now clear ... American Jews?:

they would be happy: to see the destruction of Israel: When: The Kingdom of Palestine would be the happiness of the whole "Middle East", and it would be: the happiness of the world! parasites of Americans are so greedy: exploiters, speculators, who will eventually kill: the host organism: namely, all the false democracies of the bank seigniorage! because they know: what they do well? is to create: the anti-Semitism: that there is not! you this: you have to understand: Israel today: also: if it is: the shit out of Rothschild? for us: Christian fundamentalist biblical?: it is always the most important thing in the world! What would become for us Israel if it became a kingdom: according to the heart of God? course: we would give our lives for Israel without hesitation!




@ IsraelNationalTV -> you this: you have to understand: Israel today: also: if it is: the shit out of Rothschild? for us: Christian fundamentalist biblical?: it is always the most important thing in the world! What would become for us Israel if it became a kingdom: according to the heart of God? course: we would give our lives for Israel without hesitation!




Water Machine invented by Stan Meyer

The electrolysis takes place in the car, without the need to contain hydrogen in donuts, then you have a bomb under your butt. The machine runs about 184 km with 4 liters of water.

Stan Meyer is considered the inventor of the second fastest century after Tesla. To Stan, was offered a million dollars from an Arab, to store his invention.

But Stan refused: "Technology is at the service of the people"

Whoever poisoned Stan? Who has ruined his invention's business? Why the media does not talk?

@ [[IsraelNationalTV `դեմ. Ամերիկյան հրեաների]] է ճիշտ: Մենք պետք է բերել նոր հարստություն, եւ տեխնոլոգիաների `բոլոր մահմեդական երկրների. Նրանք հրաժարվել են Sharia Law (ակտի հուսահատության աղքատության), եւ ես գիտեմ `նրանք բաց են: է ավելին մարդկային Ընկերությունը: մարդկային ու երկիրը: նաեւ արագ: Եթե նրանք այդքան. չէ մեղքով իսլամի, բայց միշտ ձեր մեղքով. Մահմեդականների. բոլորս էլ լավ Guys!
@ [[IsraelNationalTV `դեմ. Ամերիկյան հրեաների]] է ճիշտ: Մենք պետք է բերել նոր հարստությունը եւ տեխնոլոգիաների բոլոր մահմեդական երկրներում. լքի նրանց: Sharia Law (ակտը հուսահատ աղքատության) եւ այլն: նրանք բաց: իրենք: Մարդու իրավունքների արագ: Եթե նրանք այդքան. չէ մեղքով իսլամի, բայց դա միշտ ձեր մեղքով. Մահմեդականների. բոլորս էլ լավ Guys!
@ [[IsraelNationalTV `դեմ. Ամերիկյան հրեաների]] է: Դուք գիտեք սա: մասոնական համակարգը: Տնտեսական: Արժույթի միջազգային հիմնադրամի. որ դուք ունեք Փնտրում եմ: Դա կարող է միայն հետընթաց: Ձեր անսանձ ագահություն շահագործման: է հրեա տղամարդու `դեմ: մարդը goym է: Դուք չեք են: an զզվանք. Դուք արել: չափից շատ վնաս: բոլոր երկրները, որոնք կան, որ տեղի ունեցավ: ինչու: ոչ միայն, անհրաժեշտ է քանդել: Christianity: Բայց դուք ունեք: Նաեւ: ոչնչացվել է: նրանց ինքնությունը, կազմել են փխրուն: իրենց հաստատությունները, եւ կազմել փխրուն: հակասում: բարոյական հիմնադրամի .. քանի որ դա այս ամենաթողության, որ դուք կարող եք: suck Թեմա: Բոլոր նրանց արյան (eros ).... եւ այս ամենը: կարող է միայն: ավարտին ողբերգությունը (Thanatos). պախարակել անհաջողակ հրեական ethernal: դեմ: հույս Իսրայելի. սակայն, պետք է մինչեւ ավելի լավ: Ձեզ, որ: Սիրով: Աստված ցանկանում է պատրաստել: հայրենիք: վերջնական! չէ որ: Դուք միշտ ցանկացել. hypocrites .. Դուք ցանկանում եք միայն ոչնչացման: Հայաստանի Հանրապետության `որպես Իսրայելի ոչնչացումը: բոլոր ժողովուրդների համար, դուք` իրական Satanists.
@ [[IsraelNationalTV: ընդդեմ ամերիկյան հրեաների]]: Դեռ ավելին, Աստված ցանկանում է ներել ձեզ բոլորիդ, եւ բոլոր երկրների Մերձավոր Արեւելքում: եղեք երջանիկ: տալ ձեզ իրենց հյուրընկալությամբ. անել մեծ թագավորությունը Պաղեստինում. Քանի որ չկա տարբերություն շատ միջեւ: Ինչպես սկսել: Քար կամ սկսել ատոմային ռումբ. Այս ատելությունը, որը եք պատճառը. պետք է դադարեցնել. քանի որ, եթե դուք չեք հեռու գնալ: Ըստ բոլոր ազգային մարմինները, որոնց, դուք այն մարդիկ եք parasites. նրանք կլինեն ոչնչացվել, եւ դուք նրանց հետ: Դուք կարող եք մահանալ: Նաեւ, որ հրեաների Իսրայելի խաղաղության իրավունք ունեն եւ նորմալ վիճակ. բայց սա ճշմարտություն է: Նաեւ, նրանք այլեւս չեն ունենա `ա կյանքը: պատճառով you! սա ձեր ճշմարտություն է: Դուք չեք են Satanists, եւ ձեզ դուր չի գալիս Իսրայելի, իրոք. բայց դուք Illuminati freemasonry: շարունակել: Արնախումներ անել `ոչնչացման համար, բոլոր ժողովուրդների, այստեղ, քանի որ, որպես ռաբբի է Ռոմա: չէր ուզում խոսել ինձ հետ հեռախոսով, քանի որ նա գիտեր, որ նա է լինելու : Իմ murderess!
@ IsraelNationalTV - ամերիկյան հրեաները, որովհետեւ ձեզ. Սատանիզմ դարձել անբնաջնջելի ԱՄՆ - ից, եւ այժմ, Աստված ստիպված է ոչնչացնել Ամերիկա: միջոցով: ա երկնաքար .. Դուք քանդել քրիստոնեական քաղաքակրթությանը. Դուք գողացել կամ գերիշխող դիրք ունեցող: Դուք եք բերել բոլոր ազգերի հուսահատությունը: Դուք 3 - րդ միջուկային WW: Դուք ոչնչացման Իսրայելի.
@ IsraelNationalTV - ամերիկյան հրեաների: հայհոյելով wretches է: Rothschild shit: parasites է ԱՄՀ Freemasons չար: Ճշմարիտ Satanists! Դուք ունեք ոչնչացվել: հույսը հրեա է: Դուք չեք են իրական հայհոյում դեմ ամբողջ աշխարհում. ոչնչացնելով քրիստոնեական արմատները Արեւմուտքի. դուք մեկուսացված Իսրայելի ծով ատելության. Դուք ինքներդ եք ստեղծում: an օվկիանոսում ատելության շուրջը you! Այժմ պարզ է ... Ամերիկյան հրեաները.
նրանք շատ ուրախ կլինի: տեսնել Իսրայելի ոչնչացումը: Երբ: թագավորության Պաղեստինի կլինի երջանկության ամբողջ «Մերձավոր Արեւելք», եւ այն կլինի, որ երջանկությունը աշխարհի. parasites ամերիկացիների այնքան ագահ: exploiters, speculators, որոնք ի վերջո սպանում: ընդունող օրգանիզմ `մասնավորապես, բոլոր կեղծ ժողովրդավարության բանկի ֆեոդալի իրավունք. քանի որ նրանք գիտեն, ինչ են անում լավ. է ստեղծել, որ հակասեմիտիզմը, որ չկա. Դուք միանալ այս խմբին: Դուք պետք է հասկանալ: Իսրայել այսօր նաեւ, եթե դա է: shit դուրս Rothschild. մեզ համար: Christian fundamentalist աստվածաշնչյան: դա միշտ ամենակարեւոր բանը աշխարհում. Ինչ կդառնա մեզ համար, եթե Իսրայելը դա դարձել է Մեծ Բրիտանիա: Ինչպես հաղորդում է սիրտը Աստծո. Իհարկե: Մենք մեր կյանքը կտա Իսրայելին առանց տատանվելու.
@ IsraelNationalTV -> դու սա է: Դուք պետք է հասկանալ: Իսրայել այսօր նաեւ, եթե դա է: shit դուրս Rothschild. մեզ համար: Christian fundamentalist աստվածաշնչյան: դա միշտ ամենակարեւոր բանը աշխարհում. Ինչ կդառնա մեզ համար, եթե Իսրայելը դա դարձել է Մեծ Բրիտանիա: Ինչպես հաղորդում է սիրտը Աստծո. Իհարկե: Մենք մեր կյանքը կտա Իսրայելին առանց տատանվելու.
Ջրի Machine հորինել Stan MeyerThe էլեկտրոլիզի տեղի է ունենում մեքենայի, առանց պետք է պարունակի ջրածին է ԴՈՆԱԹՍ, ապա դուք ունեք ռումբ տակ ձեր վերջացնել. Մեքենայի մեջ մոտ 184 կմ 4 լիտր ջուր.Stan Meyer համարվում է հեղինակն երկրորդ ամենաարագ դար հետո Tesla. Դեպի Stan էր առաջարկել միլիոն դոլար է արաբական, որ խանութը իր գյուտի.Սակայն Stan հրաժարվել: «Տեխնոլոգիաներ գտնվում է ծառայության ժողովրդի»:Ով թունավորվել Stan. Ով է քանդվել է իր գյուտի գործարար. Ինչու չի խոսում լրատվամիջոցները.




@ [[IsraelNationalTV: Qarşı. Amerika yəhudiləri]] doğru: yeni var-dövlət və texnoloji gətirmək lazımdır: bütün müsəlman ölkələrində! Onlar şəriət qanun tərk edəcək (yoxsulluğun əlacsızlıq aktı) və I Onlar açıq bilirik: bir daha: insan Firma: insan və ölkə: çox: Tez: Onlar olur? İslam günahı deyil, bu zaman günah deyil! Müsəlmanlar? yaxşı uşaqlar var!
@ [[IsraelNationalTV: Qarşı. Amerika yəhudiləri]] doğru: Biz bütün müsəlman ölkələrində yeni var-dövlət və texnologiya gətirmək lazımdır! onları tərk: belə şəriət qanunu (akt ümidsiz yoxsulluq) və onlar açıq: özlərini: İnsan hüquqları: fast:. onlar olur? İslam günahı deyil, bu zaman günah edir! Müsəlmanlar? yaxşı uşaqlar var!
@ [[IsraelNationalTV: qarşı. Amerika yəhudiləri]]: Bu bilirik mason sistemi: İqtisadi: Beynəlxalq Valyuta Fondunun. Əgər istəyirdim ki: yalnız tənəzzül bilərsiniz: istismarı üçün azğın xəsislik in: Bu jew insan: qarşı: insan goym: Siz: Bir abomination! Siz də etdim: çox zərər: bütün ölkələr da ki, vardır: ev sahibliyi etmişdir: Niyə: Xristianlıq: yalnız, siz məhv ama var: da: məhv onların institutları və etdi: öz kimlik, kövrək etmişdir kövrək: tutarsız: etik əsası .. off çekmek: bu ki, bu anarxiya deyil: çünki qan (Eros ).... və bütün bu? yalnız: faciə ilə sona (Thanatos) Lanet uğursuz yəhudi ethernal: qarşı İsrail ümid! Lakin, qədər yaxşı deyil: sizə: love ilə:: Allah hazırlamaq istəyir ki, vətən: son! deyil: həmişə istəyirdilər var: ki? münafiqlər .. sayı: İsrail məhv kimi bütün xalqların: Əgər məhv yalnız istəyirəm Siz üçün: əsl Satanists!
@ [[IsraelNationalTV: vs Amerika yəhudiləri]]. Lakin Allah bütün bağışlamaq istəyir, və Yaxın Şərqdə bütün ölkələrin? Xoşbəxt olun: size: öz qonaqpərvərliyini! Fələstində böyük bir səltənət üçün! Çünki: Bir atom bombası başlamaq üçün və ya bir daş başlayır: daha arasında fərq yoxdur! Olan bu nifrət, bu səbəb var? ehtiyaclarını dayandırmaq üçün! çünki: siz getmək olmayan: bütün milli orqanları tərəfindən: edən, siz parazit var? onlar məhv olacaq: və onlara: Siz hazırız! Həmçinin İsrail yəhudilərin sülh və normallıq hüququ vardır! lakin bu həqiqətdir: da: onlar artıq var: həyat: çünki sizin! Bu həqiqətdir: Siz Satanists edir: və həqiqətən, İsrail kimi deyil! lakin: Siz Illuminati masonluq: davam: Bu Vampires etmək üçün: dağıdılması üçün: bütün xalqlar, burada, ona görə ki, Roma bir rabbi: O, bilirdi ki, telefon mənimlə danışmaq istəmirdi ki, o olacaq ki, Mənim qatil!
@ IsraelNationalTV-Amerika yəhudiləri: çünki sizin? Atom ABŞ sökülemez çevrilmişdir və indi, Allah Amerika məhv etməyə məcbur edir: vasitəsilə: a meteorit .. Siz xristian sivilizasiyanın məhv etdik! Hər hansı bir dominant mövqe oğurlanmış var: Əgər ümidsizliyə bütün millətlərin cəlb edirik: siz 3-cü nüvə WW aşağıdakılardır: İsrail məhv edir!
@ IsraelNationalTV-Amerika yəhudiləri: lə'nət wretches: Bu Rothschild bok: BVF və parazit: pis Axırzaman: true Satanists sizi məhv etdik! Musevi ümid: Bütün dünya qarşı real lənət edir! Qərbin xristian köklərini məhv? sizə nifrət dəniz İsrail təcrid var! Siz özünüz yaratmaq: Əgər ətrafında nifrət bir okean! İndi aydın olur ... Amerika yəhudiləri:
onlar xoşbəxt olacaq: İsrail məhv görmek üçün: zaman: Fələstin Krallığı bütün "Orta Doğu" xoşbəxtliyi ola bilər, bu da olardı dünyanın səadət! Amerikalıların parazit belə xəsislik edir: sonda öldürmək olan exploiters, speculators, ana orqanizmi: yəni, bank seigniorage bütün saxta demokratik! bilirlər, çünki onlar da nə? yaratmaq olunur: antisemitizm: yoxdur ki! Bu: Siz başa var: İsrail bu gün də: Əgər: Rothschild çıxış bok? bizim üçün: Christian fundamentalist biblical: her zaman dünyada ən vacib şeydir! Bir padşahlıq oldu, nə bizim İsrail üçün olacaq: Allah ürəyinə görə? Əlbəttə, biz tərəddüd etmədən İsrail üçün həyatımızın verəcək!
@ IsraelNationalTV -> Bu: Siz başa var: İsrail bu gün də: Əgər: Rothschild çıxış bok? bizim üçün: Christian fundamentalist biblical: her zaman dünyada ən vacib şeydir! Bir padşahlıq oldu, nə bizim İsrail üçün olacaq: Allah ürəyinə görə? Əlbəttə, biz tərəddüd etmədən İsrail üçün həyatımızın verəcək!
Stan Meyer tərəfindən icad Su MachineBu elektroliz sizin butt altında bomba var, sonra donuts hidrogen olan ehtiyacı olmadan avtomobil yer tutur. Maşın su 4 litr ilə 184 km uzanır.Stan Meyer Tesla sonra ikinci ən sürətli əsrin ixtiraçı sayılır. Stan üçün, onun ixtira saxlamaq üçün bir Arap bir milyon dollar təklif edilmişdir.Lakin Stan imtina: "Technology insanlara xidmət edir"Kim Stan zəhərlənib? Kim onun ixtira biznes məhv etmişdir? Nə media danışmaq deyil?













@ [[IsraelNationalTV: Contra. American judutarrak]] eskuinera: aberastasuna, berriak eta teknologia ekarri behar ditugu: musulman herrialde guztietan! Haien Sharia legea utzi dute (pobrezia etsipena ACT) eta beraiek ireki dakite I: bat gehiago: giza enpresa: giza eta herrialdea: ere: azkar: badira beraz? ez da Islamaren faila, baina beti zure erruz! Musulmanak? good guys guztiak!
@ [[IsraelNationalTV: Contra. American judutarrak]] eskuinera: guztiak musulmanen herrialdeetan aberastasuna eta teknologia berriak ekarri behar dugu! uzten die: Sharia zuzenbidea (act etsi pobrezia), eta beraz: dute zabalduko: bere burua: giza eskubideak: fast. badute? ez da Islamaren faila, baina beti da zure erruz! Musulmanak? good guys guztiak!
@ [[IsraelNationalTV: aurka. American judutarrak]]: badakizu: Masónica sistema: Nazioarteko Moneta Funtsak: Ekonomi dira. duzula nahi: bakarrik regress ahal izango da: zure neurrigabe ustiapen-greed: judu gizona: aurka: gizon goym: Hemen zaude: abomination bat! Egin duzu: gehiegi kalteak: herrialde guztietan, han ostatatutako: zergatik: ez bakarrik, suntsitu duzu: kristautasuna: baina duzu: ere: suntsitu: bere nortasuna, egin dute hauskorrak: beren erakundeek, eta egin hauskorrak: sendotasunik: etikoa fundazioa .. delako da: anarkia hau da, dezakezu: zurrupatu off: beren odola (eros guztiak ).... eta hori guztia? daiteke soilik: tragedia amaitu (Thanatos)! maldita zorigaiztoko ethernal judu: aurka: Israel itxaropena! baina, gehienez hobea da: duzu: dela: maitasuna: Jainkoak nahi prestatzeko: aberria: behin betiko! ez da: dela: beti duzu nahi? hypocrites .. soilik nahi duzun suntsipena:: Israel suntsitzea gisa: herri guztiek: ye: benetako Satanists!
@ [[IsraelNationalTV: vs American judutarrak]]: Hala ere, Jainkoaren nahi duzun guztia barkatzen, Ekialde Hurbileko herrialde guztietan:? Zoriontsu izatea: emateko: bere ostalaritza! Palestinako erresuma handia egin! Zeren: ez dago askoz ere diferentzia artean: harri bat abian jartzeko: or, bonba atomikoa bat abiarazteko! Horietatik gorrotoa honek, arrazoia duzu? behar stop! delako: ez baduzu joan kanpoan: erakunde nazional guztietan: horietatik, parasitoek zara? suntsitu egingo dira eta haiekin duzu: die izango duzu! Gainera: Israelgo judutarrak bakea eta normaltasun eskubidea! baina hau egia da: ere: ez dute longer dute: bizitza bat: duzulako! hau da zure egia da: Satanists Hemen zaude: eta zuk ez like Israel, benetan! baina: Illuminati Masoneria: jarraitu: banpiro egin: suntsiketa: herrien guztiak, hemen, zeren, bat Roma rabbi: ez zuen nahi nirekin hitz telefonoa zekien delako zuen, zuen izango : nire murderess!
@ IsraelNationalTV-American judutarrak: delako duzu? Satanism bihurtu da AEBetan ineradicable, eta orain, Jainkoak behartu America suntsitu: bidez: meteorito bat .. Christian zibilizazioa suntsitu duzu! Edozein dominante posizioa lapurtu duzu:: herrialde guztiak ari zaren jarriz etsipen:: 3 rd nuklearrak WW duzu: Israel suntsitzea zaude!
@ IsraelNationalTV-American judutarrak: madarikatua wretches: Rothschild kaka: NMF parasitoek: Francmasones gaizkia: benetako Satanists suntsitu duzu:! Itxaropena Israelite: mundu osoan aurkako madarikazio benetako zara! Mendebaldeko sustraiak Christian suntsitu? isolatu hau aukeratu duzu Israel gorrotoa itsasoan! Duzu yourselves sortuz: bat gorrotoa ozeano zure inguruan! Gaur egun argi ... American judutarrak?:
zoriontsu izan zuten: Israel suntsitzea ikusteko: Noiz: Palestina erresuma osoan "Ekialde Hurbila" zoriona izango litzateke, eta izango litzateke: munduko zoriona! Ipar Amerikako parasitoak dira Greedy: exploiters, speculators, nor izango da azkenean hiltzea: organismo ostalari: hain zuzen, banku seigniorage demokrazia faltsu guztiak! dakite delako: zer ondo egiten dute? sortu da: antisemitismoa: ez dagoela ez da! hau: ulertzen duzu: Israel hoy: ere: bada: Unx izarrekin Rothschild? Gurekin: kristau fundamentalista bibliako:? munduko gauzarik garrantzitsuena da beti! Zer izango litzateke gurekin Israel bihurtu erresuma bilakatu zen gero: Jainkoaren bihotzean arabera? course: gure bizitzak eman genuke Israel for zalantzarik gabe!
@ IsraelNationalTV -> hau: ulertzen duzu: Israel hoy: ere: bada: Unx izarrekin Rothschild? Gurekin: kristau fundamentalista bibliako:? munduko gauzarik garrantzitsuena da beti! Zer izango litzateke gurekin Israel bihurtu erresuma bilakatu zen gero: Jainkoaren bihotzean arabera? course: gure bizitzak eman genuke Israel for zalantzarik gabe!
Ura Makina Stan Meyer asmatuElektrolisia The autoa gertatzen, erroskilak hidrogenoa gordetzeko beharrik gabe, gero zure ipurdia azpian bonba bat duzu. 4 litro ur km 184 buruzko makina bidez.Stan Meyer jotzen da azkarrena bigarren mendeko asmatzaile Tesla ondoren. To Stan zen, milioi dolar eskaintzen arabiar batetik, bere asmakizuna gordetzeko.Baina Stan ukatu: «Teknologia pertsonen zerbitzua da"Edonor pozoinduta Stan? Nork du ruined bere asmakuntza enpresa? Zergatik komunikabideetan ez hitz egin?





@ [[IsraelNationalTV: Against. American Jews]] is right: we must bring new wealth, and technology: in all Muslim Countries! They will abandon Their Sharia law (act of desperation of poverty) and I know They open Themselves: at an more: human company: human and country: too: Quickly: If They are so? is not the fault of Islam, but it's always your fault! Muslims? are all good guys!




@ [[IsraelNationalTV: Against. American Jews]] is right: we must bring new wealth and technology in all Muslim countries! abandon them: Sharia law (act desperate poverty) and so: they open: themselves: human rights: fast.: If they are so? is not the fault of Islam, but it is always your fault! Muslims? are all good guys!




@ [[IsraelNationalTV: against. American Jews]]: you know this: masonic system: Economic: of the International Monetary Fund. that you have wanted: it can only regress: in your unbridled greed of exploitation: of the jew man: against: the man goym: you are: an abomination! You have done: too much harm: at all countries, that: There have hosted: why: not only, you have destroyed: Christianity: but you have: also: destroyed: their identity, have made fragile: their institutions, and made fragile: inconsistent: the ethical foundation .. because: it is in this anarchy, that you can: suck off: all their blood (eros ).... and all this? can only: to end in tragedy (Thanatos)! damn unfortunate jewish ethernal: against: hope of Israel! but, is for up better: to you: that: with love: God wants to prepare: a homeland: the final! is not: that: you have always wanted? hypocrites .. you want only the destruction: of: Israel as the destruction: of all peoples: for ye are: the true Satanists!




@[[IsraelNationalTV: vs. American Jews]]: yet, God wants to forgive you all., And all countries of the Middle East?: Be happy: to give you: their hospitality! to do a great kingdom in Palestine! Because: there is not much difference, between: to launch a stone: or, to launch an atomic bomb! This hatred of which, you are the cause? needs to stop! because: if you do not go away: by all the national bodies: of which, you are the parasites? they will be destroyed: and you with them: you will die! Also: the Jews of Israel are entitled to peace and normality! but this is the truth: also: they no longer have: a life: because of you! this is your truth: you are Satanists: and to you do not like Israel, really! but: you Illuminati freemasonry: continue: to do the vampires: for the destruction of: all the peoples, here, because, a rabbi in Roma: did not want to speak with me on the phone because he knew, that he of to be: my murderess!




@ IsraelNationalTV-American Jews: because of you? Satanism has become ineradicable from the U.S., and now, God is forced to destroy America: through: a meteorite .. You have destroyed the Christian civilization! You have stolen any dominant position: : you're bringing all nations to despair:: you are the 3 rd nuclear WW: You are the destruction of Israel!




@ IsraelNationalTV-American Jews: cursed wretches: the Rothschild shit: parasites of the IMF: Freemasons evil: true Satanists! you have destroyed: the hope of Israelite: you are the real curse against all the world! destroying the Christian roots of the West? you have isolated Israel in a sea of hatred! You yourselves are creating: an ocean of hatred around you! It is now clear ... American Jews?:

they would be happy: to see the destruction of Israel: When: The Kingdom of Palestine would be the happiness of the whole "Middle East", and it would be: the happiness of the world! parasites of Americans are so greedy: exploiters, speculators, who will eventually kill: the host organism: namely, all the false democracies of the bank seigniorage! because they know: what they do well? is to create: the anti-Semitism: that there is not! you this: you have to understand: Israel today: also: if it is: the shit out of Rothschild? for us: Christian fundamentalist biblical?: it is always the most important thing in the world! What would become for us Israel if it became a kingdom: according to the heart of God? course: we would give our lives for Israel without hesitation!




@ IsraelNationalTV -> you this: you have to understand: Israel today: also: if it is: the shit out of Rothschild? for us: Christian fundamentalist biblical?: it is always the most important thing in the world! What would become for us Israel if it became a kingdom: according to the heart of God? course: we would give our lives for Israel without hesitation!




Water Machine invented by Stan Meyer

The electrolysis takes place in the car, without the need to contain hydrogen in donuts, then you have a bomb under your butt. The machine runs about 184 km with 4 liters of water.

Stan Meyer is considered the inventor of the second fastest century after Tesla. To Stan, was offered a million dollars from an Arab, to store his invention.

But Stan refused: "Technology is at the service of the people"

Whoever poisoned Stan? Who has ruined his invention's business? Why the media does not talk?







@ [[IsraelNationalTV: Protiv. Američkih Židova]] ispravna: moramo donijeti novo bogatstvo, i tehnologije: u svim muslimanskim zemljama! Oni će napustiti svoje Šerijatski zakon (Zakon očaja siromaštva), a znam da se otvore: u više: ljudsko društvo: ljudski i država: previše: Brzo: Ako su tako? nije kriv islam, ali je uvijek tvoja krivica! Muslimani? sve su to dobri dečki!
@ [[IsraelNationalTV: Protiv. Američkih Židova]] ispravna: moramo donijeti novo bogatstvo i tehnologije u svim muslimanskim zemljama! ih napustiti: Šerijatski zakon (Zakon o očajan siromaštvo) i tako: oni otvoreno: sami: ljudska prava: brzi:. Ako su tako? nije kriv islam, ali je uvijek tvoja krivica! Muslimani? sve su to dobri dečki!
@ [[IsraelNationalTV: protiv. Američkih Židova]]: znate ovo: masonska sustav: Ekonomska: Međunarodnog monetarnog fonda. što ste htjeli: da se može samo unazaditi: u svom neobuzdanom pohlepi iskorištavanja: Židova čovjeka: od: čovjek goym: ti su: odvratni! Vi ste učinili: previše zla: u svim zemljama,: da su ugostile: zašto: ne samo da imate uništeno: Kršćanstvo: ali ćete imati: i: uništeno: njihov identitet, učinili su krhke: njihove institucije, te je krhka: nedosljedan: etički temelj .. jer: to je u ovom anarhije, koje možete: sisati od: sve njihove krvi (eros ).... i sve to? može samo: na kraju u tragediji (Thanatos)! osuditi nesretni židovske ethernal: od: nade Izraelove! ali je do bolje: za vas: da: s ljubavlju: Bog želi pripremiti: domovinu: konačni! nije: da: ste oduvijek željeli? licemjeri .. želite samo uništenje: o: Izrael kao uništenje: svih naroda: vi ste za: pravi sotonisti!
@ [[IsraelNationalTV: vs američkih Židova]]: ipak, Bog želi oprostiti sve, i sve zemlje na Bliskom istoku:.? Budi sretna: kako vam: gostoprimstvu! napraviti veliko kraljevstvo u Palestini! Jer: nema puno razlika, između: pokrenuti kamen: ili, da biste pokrenuli atomsku bombu! Ova mržnja, koji ste uzrok? treba prestati! jer: ako ne odem: od svih nacionalnih tijela: od čega, vi ste paraziti? oni će biti uništeni: i ti s njima: da ćete umrijeti! Također: Židovi Izraela imaju pravo na mir i normalnost! ali to je istina: i: oni više nemaju: život: zbog vas! ovo je tvoja istina: ti si sotonisti: i da vam se ne sviđa Izraelu, stvarno! ali: ti Iluminati masonstva: dalje: učiniti vampirima: za uništenje: svi narodi, ovdje, jer, rabin u Romi: ne želite razgovarati sa mnom na telefon jer je znao, da je u biti : moje ubojice!
@ IsraelNationalTV-američkih Židova: zbog vas? Sotonizam je postao neiskorjenjiv iz SAD-a, i sada, Bog je prisiljen uništiti Ameriku: kroz: meteorit .. Imate uništio kršćanske civilizacije! Imate ukrao bilo dominantnog položaja:: ti si donijeti svim narodima na očaj:: Vi ste 3. nuklearnog svjetskog rata: Vi ste uništenje Izraela!
@ IsraelNationalTV-američkih Židova: prokleti wretches: Rothschild govno: paraziti MMF-a: masoni zlo: pravi sotonisti ste uništili: nada Izraelca: vi ste pravi prokletstvo protiv svih na svijetu! uništavanja kršćanskih korijena Zapada? imate izolirani Izrael u moru mržnje! Vi sami stvarate: ocean mržnje oko vas! Sada je jasno ... Američkih Židova?
oni će biti sretni: vidjeti uništenje Izraela: Kada: Britanija u Palestini će biti sreće cijeli "Bliski istok", te da će to biti: sreća na svijetu! paraziti Amerikanci su toliko pohlepan: izrabljivači, špekulanti, koji će na kraju ubiti: organizam domaćina: naime, sve lažne demokracije banke danak feudnom gospodaru! jer znaju: što im je činiti dobro? je stvoriti: antisemitizam: da ne postoji! vam ovo: morate shvatiti: Izrael danas: također: ako je: govno od Rothschilda? za nas: Christian fundamentalističkih biblijske: to je uvijek najvažnija stvar na svijetu! Što bi nam postanu Izrael ako to postala kraljevstvo: po Božjem srcu? naravno: Mi bi svoj život za Izrael bez oklijevanja!
@ IsraelNationalTV -> vam ovo: morate shvatiti: Izrael danas: također: ako je: govno od Rothschilda? za nas: Christian fundamentalističkih biblijske: to je uvijek najvažnija stvar na svijetu! Što bi nam postanu Izrael ako to postala kraljevstvo: po Božjem srcu? naravno: Mi bi svoj život za Izrael bez oklijevanja!
Voda stroj izumio Stan MeyerElektroliza se odvija u automobilu, bez potrebe da sadrže vodik u krafne, onda imate bombu pod guzu. Stroj runs oko 184 km s 4 litre vode.Stan Meyer smatra izumitelj drugi najbrži stoljeća nakon Tesle. Da Stan je ponudio milijun dolara iz arapskog, za pohranu njegov izum.No, Stan je odbio: "Tehnologija je u službi naroda"Tko otrovano Stan? Tko je uništio njegov izum poslovanje? Zašto mediji ne govori?







@ [[IsraelNationalTV: Against. Amerikanske jøder]] har ret: Vi skal bringe ny velstand, og teknologi: i alle muslimske lande! De vil opgive deres sharia-lov (desperat handling af fattigdom), og jeg ved, at de åbner sig: på en mere: menneskeligt selskab: menneskelige og land: for: Hurtigt: Hvis de er så? er ikke skyld i islam, men det er altid din skyld! Muslimer? er alle gode fyre!
@ [[IsraelNationalTV: Against. Amerikanske jøder]] har ret: Vi skal bringe ny velstand og teknologi i alle muslimske lande! opgive dem: sharia-lov (lov desperat fattigdom) og så: de åbner: sig selv: menneskerettigheder: hurtigt:. Hvis de er så? er ikke skyld i islam, men det er altid din skyld! Muslimer? er alle gode fyre!
@ [[IsraelNationalTV: imod. Amerikanske jøder]]: Du kender denne: frimurerisk system: Økonomisk: Den Internationale Valutafond. at du har ønsket: Det kan kun tilbagegang: i dit hæmningsløs grådighed for udnyttelse: af jøde mand: imod: den mand Skjul: Du er: en vederstyggelighed! Du har gjort: for meget skade: at alle lande, at: Der har været vært: hvorfor: ikke alene, har du ødelagt: Kristendom: men du har: også: ødelagt: deres identitet, har lavet skrøbelige: deres institutioner, og gjorde skrøbelige: inkonsekvent: det etiske fundament .. fordi: det er i dette anarki, at du kan: suge off: alle deres blod (eros ).... og alt dette? kun kan: at ende i tragedie (Thanatos)! pokkers uheldige jødiske ethernal: imod: Israels håb! men, er op bedre: til dig: at: med kærlighed: Gud ønsker at forberede: et hjemland: den endelige! er ikke: at: du altid har ønsket? hyklere .. du vil kun destruktion: af: Israel som destruktion: for alle folk: thi er: den sande satanister!
@ [[IsraelNationalTV: vs amerikanske jøder]]: endnu, Gud ønsker at tilgive jer alle, og alle lande i Mellemøsten:.? Vær glad: at give dig: deres gæstfrihed! at gøre et stort rige i Palæstina! Fordi: Der er ikke meget forskel mellem: at lancere en sten: eller, at lancere en atombombe! Dette had, som du er årsagen? nødt til at stoppe! fordi: hvis du ikke går væk: af alle de nationale organer: Heraf, du er parasitter? de vil blive ødelagt: og du med dem: du skal dø! Også: jøderne i Israel har ret til fred og normalitet! men det er sandheden: også: de ikke længere har: et liv: på grund af jer! Dette er din sandhed: Du er satanister: og at du ikke kan lide Israel, virkelig! men: du Illuminati frimureri: fortsætte: at gøre vampyrer: for ødelæggelsen af: alle de folkeslag, her fordi, en rabbiner i Roma: ønskede ikke at tale med mig på telefonen, fordi han vidste, at han af at være : Min morderske!
@ IsraelNationalTV-amerikanske jøder: på grund af dig? Satanisme er blevet uudryddelige fra USA, og nu, er Gud tvunget til at ødelægge Amerika: gennem: en meteorit .. Du har ødelagt den kristne civilisation! Du har stjålet nogen dominerende stilling:: du bringer alle nationer til at fortvivle:: du er den 3. nukleare WW: Du er ødelæggelsen af ​​Israel!
@ IsraelNationalTV-amerikanske jøder: forbandet stakler: Rothschild lort: parasitter af IMF: frimurerne onde: sandt satanister du har ødelagt! Håb om israelitternes: du er den virkelige forbandelse over hele verden! at ødelægge den kristne rødder i Vesten? du har isoleret Israel i et hav af had! Du selv er ved at skabe: et hav af had omkring dig! Det er nu klart ... Amerikanske jøder?:
de ville være glade for: at se ødelæggelsen af ​​Israel: Hvornår: Kongeriget Palæstina ville være den lykke af hele "Middle East", og det ville være: den lykke i verden! parasitter af amerikanerne er så grådige: udbyttere, spekulanter, der i sidste ende vil dræbe: værtsorganismen, nemlig alle de falske demokratier af bankens møntningsgevinst! fordi de ved: hvad de gør godt? er at skabe: anti-semitisme: at der ikke er! dig dette: du er nødt til at forstå: Israel i dag: også: hvis det er: det lort ud af Rothschild? for os: Christian fundamentalistiske bibelske:? det er altid det vigtigste i verden! Hvad ville blive for os, Israel, hvis det blev et kongerige: I henhold til hjertet af Gud? kursus: vi ville give vores liv for Israel uden tøven!
@ IsraelNationalTV -> dig dette: du er nødt til at forstå: Israel i dag: også: hvis det er: det lort ud af Rothschild? for os: Christian fundamentalistiske bibelske:? det er altid det vigtigste i verden! Hvad ville blive for os, Israel, hvis det blev et kongerige: I henhold til hjertet af Gud? kursus: vi ville give vores liv for Israel uden tøven!
Vand maskine opfundet af Stan MeyerElektrolyse foregår i bilen, uden at skulle indeholde brint i donuts, så har du en bombe under din røv. Maskinen kører ca 184 km med 4 liter vand.Stan Meyer betragtes som opfinderen af ​​det andet hurtigste århundrede efter Tesla. Til Stan, blev tilbudt en million dollars fra en arabisk, til at gemme hans opfindelse.Men Stan afslog: "Teknologi er til gavn for folket"Hvem forgiftet Stan? Hvem har ødelagt hans opfindelse forretning? Hvorfor medierne ikke tale?




@ [[IsraelNationalTV: נגד. יהודים אמריקאים]] צודק: אנחנו חייבים להביא עושר חדש, טכנולוגיה: בכל המדינות המוסלמיות! הם יזנחו את חוקי השריעה שלהם (מעשה של ייאוש העוני) ואני יודע הם פותחים את עצמם: בבית יותר: החברה האנושית: האדם במדינה: יותר מדי: במהירות: אם הם כל כך? הוא לא אשם של האיסלאם, אבל זה תמיד באשמתך! מוסלמים? כל החבר 'ה הטובים!
@ [[IsraelNationalTV: נגד. יהודים אמריקאים]] צודק: אנחנו חייבים להביא עושר טכנולוגיה חדשה בכל המדינות המוסלמיות! לנטוש אותם: חוקי השריעה (עוני מעשה נואש) וכן הלאה: הם פתוחים: עצמם: זכויות אדם: מהיר:. אם הם כל כך? הוא לא אשם של האיסלאם, אבל זה תמיד באשמתך! מוסלמים? כל החבר 'ה הטובים!
@ [[IsraelNationalTV: נגד. יהודים אמריקאים]]: אתה יודע את זה: מערכת הבונים החופשיים: כלכלית: קרן המטבע הבינלאומית. כי אתה רוצה: זה יכול רק לסגת: על תאוות הבצע שלך מרוסנת של ניצול: האדם היהודי: נגד: goym אדם: אתה: תועבה! עשיתם: נזק רב מדי: על כל המדינות, כי: היו מתארחים: מדוע: לא רק, יש לך חרב: הנצרות: אבל יש לך: גם: נהרס: הזהות שלהם, הפכו שבירים: מוסדותיהם, ועשה שביר: עקביות: הבסיס המוסרי .. כי: זה הוא אנרכיה זה, כי אתה יכול: למצוץ את: כל הדם שלהם (ארוס ).... ואת כל זה? יכול רק: כדי להסתיים בטרגדיה (תנטוס)! מקווה ישראל: לעזאזל מצער ethernal היהודית: נגד! אבל, הוא עד טוב יותר: לך: כי: עם אהבה: אלוהים רוצה להכין: מולדת: הגמר! לא: כי יש לך תמיד רצה? צבועים .. אתה רוצה רק את ההרס: של: ישראל לחורבן: מכל העמים: כי אתם הם: כת השטן נכון!
@ [[IsraelNationalTV: נגד יהודים אמריקאים]]: ובכל זאת, אלוהים רוצה לסלוח לך הכל, וכל המדינות של המזרח התיכון:.? להיות שמח: לתת לך: האירוח שלהם! לעשות ממלכה גדולה פלסטין! כי: אין הרבה הבדל בין: להשיק אבן: או, לשגר פצצת אטום! זו שנאה של אשר, אתה הסיבה? צריך להפסיק! כי: אם לא ללכת: על ידי כל הגופים הלאומיים: אשר, אתה טפילים? הם יושמדו: ואתה איתם: אתה תמות! כמו כן: יהודים ישראל זכאים שלום נורמליות! אבל זו האמת: גם: כבר אין להם: חיים: בגללך! זו האמת שלכם: אתם כת השטן: וגם אתה לא אוהב את ישראל, באמת! אבל: האם הבנייה החופשית האילומינטי: להמשיך: לעשות את הערפדים: להשמדת: כל העמים, כאן, כי, רב רומא: לא רוצה לדבר איתי בטלפון כי הוא ידע, כי הוא של להיות : הרוצחת שלי!
@ IsraelNationalTV, יהודים אמריקאים: בגללך? כת השטן הפך צורבים מארה"ב, ועכשיו, אלוהים הוא נאלץ להרוס את אמריקה: דרך: מטאוריט .. הרסת את הציוויליזציה הנוצרית! יש לך נגנב כל עמדה דומיננטית: אתה מביא כל האומות לייאוש: אתה 3 rd גרעיני WW: אתה השמדת ישראל!
@ IsraelNationalTV, יהודים אמריקאים: עלובי קילל: חרא רוטשילד: טפילים של ה-IMF: הבונים החופשיים רעה: כת השטן נכון יש לך חרב! התקווה הישראלית: אתם הקללה האמיתית נגד כל העולם! להרוס את השורשים הנוצרים של המערב? יש לך מבודדים ישראל בתוך ים של שנאה! אתם בעצמכם יוצרים: אוקיינוס ​​של שנאה סביבכם! עכשיו זה ברור ... יהודים אמריקאים?:
הם יהיו מאושרים: כדי לראות את השמדת ישראל: כאשר: ממלכת פלסטין תהיה שמחה של כל "המזרח התיכון", וזה יהיה: את האושר של העולם! טפילים של האמריקנים תאבי בצע כך: נצלנים, ספקולנטים, אשר בסופו של דבר להרוג: האורגניזם המארח: כלומר, כל הדמוקרטיות seigniorage שווא של הבנק! כי הם יודעים: מה הם עושים טוב? היא ליצור: האנטישמיות: כי אין! את זה: אתה צריך להבין: כיום בישראל: גם: אם הוא: חרא מתוך רוטשילד? עבורנו: נוצריות פונדמנטליסטיות המקראית: זה תמיד הדבר הכי חשוב בעולם! מה יהיה לנו אם ישראל הפכה לממלכה: על פי הלב של אלוהים? וכמובן: היינו נותנים את חיינו לישראל ללא היסוס!
@ IsraelNationalTV -> לך את זה: אתה צריך להבין: כיום בישראל: גם: אם הוא: חרא מתוך רוטשילד? עבורנו: נוצריות פונדמנטליסטיות המקראית: זה תמיד הדבר הכי חשוב בעולם! מה יהיה לנו אם ישראל הפכה לממלכה: על פי הלב של אלוהים? וכמובן: היינו נותנים את חיינו לישראל ללא היסוס!
מכונת מים הומצא על ידי סטן מאייראלקטרוליזה מתרחש במכונית, ללא צורך מכילות מימן סופגניות, אז יש לך פצצה מתחת התחת שלך. המכונה פועלת על 184 ק"מ עם 4 ליטר מים.סטן מאייר נחשב לממציא של המאה המהיר השני אחרי טסלה. כדי סטן, הוצע מיליון דולר ערבי, כדי לאחסן את המצאתו.אבל סטן סירב: "הטכנולוגיה בשירות העם"מי הרעיל סטן? מי הרסה עסקים המצאה שלו? למה התקשורת לא מדברת?







@ [[IsraelNationalTV: vastu. Ameerika juudid]] on õigus: me peame tooma rikkust ja tehnoloogia: kõigis islamiriikides! Nad loobuvad oma šariaadi (tegu meeleheide vaesus) ja ma tean, et nad avavad ennast ise: on veel: inimese firma: inimese ja riik: liiga: kiiresti: kui nad on nii? ei ole süüdi islam, kuid see on alati sinu süü! Moslemid? on kõik head poisid!
@ [[IsraelNationalTV: vastu. Ameerika juudid]] on õigus: me peame tooma rikkust ja tehnoloogia kõigis islamiriikides! loobuma neile: šariaadi (seadus lootusetu vaesus) ja nii: nad avatud: ise: inimõigused: kiire.: Kui nad on nii? ei ole süüdi islam, kuid see on alati sinu süü! Moslemid? on kõik head poisid!
@ [[IsraelNationalTV: vastu. Ameerika juudid]]: sa tead seda: vabamüürlaste süsteem: Majandus: Rahvusvahelise Valuutafondiga. et olete tahtnud: see saab toimuda vaid regress: oma ohjeldamatu ahnus kasutamiseks: on juut mees: vastu: mees goym: sa oled: jõledus! Te olete teinud: liiga palju kahju: kogu riigis, et: On võõrustas: miks: mitte ainult, teil on hävitatud: kristlus: aga sa pead: ka: hävitada: oma identiteeti, teinud habras: nende institutsioonide ja tegi habras: vastuoluline: eetilist alust .. sest: see on see anarhia, et võite imeda off: kõik nende veres (eros ).... ja kõik see? võib ainult: lõpp tragöödia (Thanatos)! kuradi õnnetu juudi ethernal: vastu: Iisraeli lootuse! kuid on paremaid: teile: et: armastusega: Jumal tahab valmistada: kodumaaga: lõplik! ei ole: et: olete alati tahtnud? silmakirjatsejad .. sa tahad ainult hävitamise kohta: Iisraeli hävitamine: kõigi rahvaste kohta: te olete: tõelised satanistid!
@ [[IsraelNationalTV: vs Ameerika juute]]: veel, Jumal tahab teile andeks kõik. Ja kõigis riikides Lähis-Idas?: Ole õnnelik: teile: nende külalislahkus! teha suuri kuningriiki Palestiinas! Sest: seal ei ole palju vahet, vahel: käivitada kivi: or, käivitada tuumapomm! See viha, mis sa oled põhjus? tuleb lõpetada! sest: kui sa ei lähe ära: kõik riiklikud asutused: millest olete parasiidid? nad on hävitatud: ja sa nendega: sa sured! Ka: juudid Iisraeli on õigus rahule ja normaalsus! kuid see on tõde: ka: neil ei ole enam: elu: kuna teile! see on sinu tõde: teil on satanistide: ja sulle ei meeldi Iisrael, tõesti! aga: sa Illuminati Vabamüürlaste: jätkata: tegema vampiirid: hävitamise: kõik rahvad, siin, sest rabi in Roma: ei tahtnud rääkida mulle telefonis, sest ta teadis, et ta on olla : minu mõrtsukas!
@ IsraelNationalTV-Ameerika juudid: kuna sa oled? Satanism on muutunud juurdunud USAst, ja nüüd on Jumal sunnitud hävitama America: läbi: meteoriit .. Sul on hävitatud kristliku tsivilisatsiooni! Sul on varastatud turgu valitseva seisundiga: sa oled tuues kõigile rahvastele meeleheitel: teil on 3 rd tuuma WW: Oled Iisraeli hävitama!
@ IsraelNationalTV-Ameerika juutide neetud wretches: Rothschild pask: parasiidid IMF: Freemasons paha: tõelised satanistid! Teil on hävitatud: lootus iisraellane: sa oled tõeline needus vastu kogu maailma! hävitades Christian juured lääs? sul on isoleeritud Iisraeli merre vihkamist! Te ise loote: ookean viha ümber! Nüüd on selge ... Ameerika juudid?:
nad oleksid õnnelikud: näha Iisraeli hävitama: Millal: Kingdom of Palestine oleks õnne kogu "Lähis-Idas", ja see oleks: õnn kogu maailma! parasiidid ameeriklased on nii ahne: ärakasutajad, spekulandid, kes lõpuks kill: peremeesorganismi: nimelt kõik vale demokraatiad panga senjööriõiguse! sest nad teavad: mida nad teevad hästi? on luua: antisemitism: et ei ole! sul selline: sa pead mõistma: Iisrael täna: lisaks: kui tegemist on: pasa Rothschild? meil: Christian fundamentalist piibellik?: see on alati kõige tähtsam asi maailmas! Mis muutub meie jaoks Iisraeli, kui ta sai kuningriik: vastavalt Jumala südamesse? muidugi: me anname oma elud Iisraeli kõhklemata!
@ IsraelNationalTV -> sa selline: sa pead mõistma: Iisrael täna: lisaks: kui tegemist on: pasa Rothschild? meil: Christian fundamentalist piibellik?: see on alati kõige tähtsam asi maailmas! Mis muutub meie jaoks Iisraeli, kui ta sai kuningriik: vastavalt Jumala südamesse? muidugi: me anname oma elud Iisraeli kõhklemata!
Water Machine leiutas Stan MeyerElektrolüüs toimub autos, ilma pea sisaldama vesiniku sõõrikud, siis on pomm alla oma tagumik. Masin jookseb umbes 184 km, 4 liitrit vett.Stan Meyer peetakse leiutaja teise kiireim sajandit pärast Tesla. To Stan, pakuti miljonit dollarit Arab, et salvestada oma leiutis.Aga Stan keelduda: "Tehnoloogia on teenistuses inimesed"Kes mürgitas Stan? Kes on hävitanud oma leiutise oma äri? Miks meedia ei räägi?



@ [[IsraelNationalTV: Супраць. Амерыканскія габрэі]] мае рацыю: мы павінны прынесці новыя багацця і тэхналогіі: ва ўсіх мусульманскіх краінах! Яны адмовяцца ад сваіх законаў шарыяту (акт адчаю беднасці) і я ведаю, яны адкрываюць сябе: пры больш за: чалавечы кампаніі: чалавечыя і краіны: занадта: Хутка: калі яны такія? гэта не віна ісламу, але гэта заўсёды ваша віна! Мусульман? Усе добрыя хлопцы!
@ [[IsraelNationalTV: Супраць. Амерыканскія габрэі]] мае рацыю: мы павінны прынесці дадатковыя даходы і новыя тэхналогіі ва ўсіх мусульманскіх краінах! адмовіцца ад іх: шарыят (закон адчайнай беднасці) і так: яны адкрываюць: самі: правы чалавека: хуткі. Калі яны такія? гэта не віна ісламу, але гэта заўсёды ваша віна! Мусульман? Усе добрыя хлопцы!
@ [[IsraelNationalTV: супраць. Амерыканскія габрэі]]: Вы ведаеце, гэта: масонская сістэма: Эканамічныя: Міжнароднага валютнага фонду. што вы хацелі: ён можа толькі рэгрэс: у вашай неўтаймаванай прагнасці эксплуатацыі: ад чалавека габрэй: супраць: чалавек goym: Вы: мярзота! Вы зрабілі: занадта шмат шкоды: ва ўсіх краінах, што: Там у сябе: чаму: не толькі, вы знішчылі: Хрысціянства: а ў вас: таксама: знішчаныя: іх асобу, зрабілі далікатнай: іх устаноў, і зрабіў далікатнай: супярэчлівыя: этычная аснова .. таму што: менавіта ў гэтай анархіі, што вы можаце: адсмоктваць: усе іх крыві (Эрас ).... і ўсё гэта? можна толькі: да канца ў трагедыі (Танатос)! пракляты няшчасны габрэйскі вечны: супраць: надзея Ізраіля! але, гэта на працягу лепш: да вас: што: з любоўю: Бог хоча, каб падрыхтаваць: Радзіма: фінал! гэта не так: што: вы заўсёды жадалі? Крывадушнікі .. Вы хочаце толькі знішчэння: ад: Ізраіль, як разбурэнне: з усіх народаў: бо вы: сапраўдныя сатаністы!
@ [[IsraelNationalTV: супраць амерыканскіх габрэяў]]: тым не менш, Бог хоча, каб дараваць вам усё, і ўсе краіны Блізкага Ўсходу.? Будзьце шчаслівыя: даць вам: іх гасціннасць! зрабіць вялікае царства ў Палестыне! Таму што: няма вялікай розніцы паміж: для запуску каменя: ці, каб запусціць атамную бомбу! Гэта нянавісць да якой, вы прычына? Неабходна спыніцца! таму што: калі вы не сыходзяць: усе нацыянальныя арганізацыі: у тым ліку, вы паразітаў? яны будуць знішчаныя, і вы з імі: ты памрэш! А таксама: яўрэяў Ізраіля маюць права на мір і нармалёвасці! але гэта праўда: таксама: у іх ужо няма: жыццё: з-за вас! гэта ваша праўда: вы сатаністаў: і вам не падабаецца Ізраіль, на самай справе! але: вы ілюмінатаў масонства: працягнуць: рабіць вампіры: для знішчэння: усе народы, тут, таму што, рабін ў рому: не хацеў гаварыць са мной па тэлефоне, таму што ён ведаў, што яму не быць : мой забойца!
@ IsraelNationalTV-амерыканскіх габрэяў: з-за вас? Сатанізм стаў невынішчальны з ЗША, і зараз, Бог вымушаны знішчыць Амерыку: за кошт: метэарыт .. Вы разбурылі хрысціянскую цывілізацыю! Вы скралі любы дамінуючае становішча: вы чаго ўсе народы ў адчай:: Вы 3. Ядзернай WW: Вы знішчэнню Ізраіля!
@ IsraelNationalTV-амерыканскіх габрэяў: праклятыя няшчасныя: дзярмо Ротшыльд: паразіты МВФ: масоны зла: сапраўдныя сатаністы вы разбурылі: надзеі Ізраільцянін: вы сапраўдным праклёнам супраць усіх на свеце! знішчыць хрысціянскія карані на Захадзе? Вы ізалявалі Ізраіль у мора нянавісці! Вы самі ствараеце: акіян нянавісці вакол вас! Цяпер ужо ясна ... Амерыканскія габрэі?:
яны былі б шчаслівыя: бачыць знішчэнне Ізраіля: Калі: Каралеўства Палестына будзе шчасце цэлым "Блізкі Усход", і было б: шчасце, свет! паразітамі амерыканцы так прагна: эксплуататараў, спекулянтаў, якія ў канчатковым выніку забойства: арганізм гаспадара, а менавіта: усе ілжывыя дэмакратыі эмісійны даход банка! таму што яны ведаюць: тое, што яны робяць добра? заключаецца ў стварэнні: антысемітызм: што няма! вам наступнае: вы павінны зразумець: Ізраіль сёння: таксама: калі гэта: дзярмо з Ротшыльдаў? для нас: хрысціянскай фундаменталісцкай біблейскай: гэта заўсёды самая важная рэч у свеце! Што стала б для нас Ізраіль, калі ён стаў царствам: па сэрцы Бога? Вядома: мы дамо нашай жыцця для Ізраіля, не задумваючыся!
@ IsraelNationalTV -> вам наступнае: вы павінны зразумець: Ізраіль сёння: таксама: калі гэта: дзярмо з Ротшыльдаў? для нас: хрысціянскай фундаменталісцкай біблейскай: гэта заўсёды самая важная рэч у свеце! Што стала б для нас Ізраіль, калі ён стаў царствам: па сэрцы Бога? Вядома: мы дамо нашай жыцця для Ізраіля, не задумваючыся!
Вада машына вынайдзенай Stan MeyerЭлектролізу адбываецца ў машыне, не павінны ўтрымліваць вадарод у пончыкі, то ў вас ёсць бомбу пад азадак. Машына працуе каля 184 км з 4-ма літрамі вады.Stan Meyer лічыцца вынаходнікам второй хуткі стагоддзя пасля Цеслы. Для Стан, быў прапанаваны мільён даляраў ад арабскіх, захоўваць сваё вынаходства.Але Стэн адмовіўся: «Тэхналогія знаходзіцца на службе народа"Хто б ні атручаных Стэн? Хто разбурыў бізнес яго вынаходкі? Чаму СМІ не кажуць?




@ [[IsraelNationalTV: Срещу. Американските евреи]] е прав: ние трябва да донесе ново богатство и технологии: във всички мюсюлмански страни! Те ще изоставят своите шериатът (акт на отчаяние на бедността) и знам, че те се отворят: при една по-човешка компания: човека и страната:: Бързо: Ако те са толкова? не е по вина на исляма, но винаги е по твоя вина! Мюсюлманите? са всички добри момчета!
@ [[IsraelNationalTV: Срещу. Американските евреи]] е прав: ние трябва да донесе ново богатство и технологии във всички мюсюлмански страни! се откаже от тях: шериатът (акт отчаяна бедност) и така: те отвори: сами по себе си: човешките права: бързо: Ако те са толкова? не е по вина на исляма, но винаги е по твоя вина! Мюсюлманите? са всички добри момчета!
@ [[IsraelNationalTV: против. Американските евреи]]: вие знаете това: масонска система: Икономически: на Международния валутен фонд. , които са искали само регрес: в алчност необуздан на експлоатация на човек евреин: срещу: goym мъж: Вие сте: мерзост! Сте направили твърде много вреди на всички страни, че: Има домакин: защо: не само, са унищожили: Християнство, но имате също: унищожени: идентичност, Чупливо: техните институции, и крехък: непоследователни: етични основи .. защото: тя е в тази анархия, че можете да: смучат: всички кръвта им (Ерос ).... и всичко това? може ли само: да се сложи край в трагедия (Танатос)! проклетото жалко еврейски ethernal: срещу: надежда на Израел! , но е по-добре: за вас: че: с любов: Бог иска да се подготви: родината на финала! не е, че: имате винаги е искал? лицемери .. искате само унищожаване:: Израел, тъй като унищожаването на всички народи: вие сте истински сатанисти!
@ [[IsraelNationalTV срещу американските евреи]]: все пак, Бог иска да прости на всички вас, и всички страни от Близкия изток: Бъдете щастливи да ви дам: тяхното гостоприемство! да направи страхотна царство в Палестина! Защото там не е голяма разлика, между: да постави началото на камък: или да започне атомна бомба! Тази омраза на които, са причината? трябва да спре! защото: ако не си отиде от всички национални органи, които са паразитите? те ще бъдат унищожени и вие с тях: ще умре! Също така: евреите от Израел, имат право на мир и нормалност! но това е истината: също: те вече не са: живот: заради теб! това е вашата истина ви са сатанисти: и да не ви харесва Израел, наистина! но: Илюминатите масонството: продължи: да правиш вампири: за унищожаването на всички народи, тук, защото, равин в ромските квартали: не искаше да говори с мен по телефона, защото той знаеше, че той, за да се : убийца ми!
@ IsraelNationalTV-американските евреи: заради теб? Сатанизъм е станал неизкореним от САЩ, и сега, Бог е принуден да унищожи Америка чрез: метеорит .. Имате унищожени християнската цивилизация! Са откраднали господстващо положение: ще вкарат всички народи до отчаяние: когато са на 3-ти ядрен WW: Вие сте на унищожаването на Израел!
@ IsraelNationalTV-американските евреи: проклет нещастници: Ротшилд лайна: паразити на МВФ: Freemasons зло: вярно сатанисти са унищожили: надежда на израилтянин: вие сте истинско проклятие срещу целия свят! унищожаване на християнските корени на Запад? имате изолирани Израел в море от омраза! Вие сами създавате: океан от омраза около теб! Вече е ясно ... Американските евреи?:
биха били щастливи да видите унищожаването на Израел: Кога: Кралство на Палестина ще бъде щастието на целия "Близък Изток", и то ще бъде: щастие на света! паразити от американците са толкова алчни експлоататори, спекуланти, които в крайна сметка ще убие: организъм, а именно всички фалшиви демокрации от сеньораж банка! защото те знаят: това, което те се справят добре? е да се създаде анти-семитизма, че не е! вас: вие трябва да разберете: Израел днес: също: ако е: лайна на Ротшилд? за нас християнски фундаменталистки библейски:? тя винаги е най-важното нещо в света! Какво ще стане за нас, Израел, ако той се превърна в царството: според сърцето на Бога? Разбира се ние ще дадем живота си за Израел без колебание!
@ IsraelNationalTV -> вас тази: вие трябва да разберете: Израел днес: също: ако то е: лайна на Ротшилд? за нас християнски фундаменталистки библейски:? тя винаги е най-важното нещо в света! Какво ще стане за нас, Израел, ако той се превърна в царството: според сърцето на Бога? Разбира се ние ще дадем живота си за Израел без колебание!
Машина на водите, изобретен от Стен МайерЕлектролизата протича в колата, без да е необходимо да съдържа водорода в понички, тогава имате бомба под задника си. Машината работи на около 184 км с 4 литра вода.Стан Майер се счита за изобретател на втората най-бързо век след Tesla. За Стан, предлагат един милион долара от арабин, за съхранение на изобретението си.Но Стан отказва: "Технологията е в услуга на хората"Който отровен Стан? Кой е разрушило бизнес изобретението си? Защо медиите не се говори?




@ [[IsraelNationalTV: Contra. Jueus d'Amèrica]] té raó: cal portar nova riquesa i la tecnologia: en tots els països musulmans! Que abandonaran la seva llei xaria (llei de la desesperació de la pobresa) i sé que s'obren: en una més: l'empresa humana: humans i el país: també: ràpidament: Si són tan? no és culpa de l'Islam, però sempre és culpa teva! Els musulmans? són tots bons!
@ [[IsraelNationalTV: Contra. Jueus d'Amèrica]] té raó: cal portar nova riquesa i la tecnologia en tots els països musulmans! abandonen: llei de la Sharia (la pobresa acte desesperat) i per tant: s'obren: si mateixos: els drets humans: ràpid:. Si són així? no és culpa de l'Islam, però sempre és culpa teva! Els musulmans? són tots bons!
@ [[IsraelNationalTV: en contra. Jueus d'Amèrica]]: vostès ho saben: el sistema maçònic: Econòmic: el Fons Monetari Internacional. que han volgut: només es pot retrocedir: en el seu desenfrenada cobdícia d'explotació: l'home jueu: en contra: el goym home: és: una abominació! Que ha fet: molt de mal: en tots els països, que: S'han organitzat: per què: no només s'ha destruït: el cristianisme, però vostè té: també: destruït: la seva identitat, han fet fràgils: les seves institucions, i es fràgil, inconsistent: el fonament ètic .. pel fet que: és en aquesta anarquia, que pot: xuclar: tota la seva sang (eros ).... i tot això? només poden: a acabar en tragèdia (Thanatos)! maleïda desgraciada jueva Ethernal: l'esperança d'Israel en contra! però, és fins millor: a vostè: que: amb l'amor: Déu vol de preparar: una pàtria: la final! no és: que: que sempre has volgut? hipòcrites .. només desitja la destrucció: de: Israel, la destrucció: de tots els pobles, perquè vosaltres són: els satanistas veritat!
@ [[IsraelNationalTV: Amèrica vs Jueus]]: No obstant això, Déu vol perdonar a tots, i tots els països de l'Orient:.? Sigues feliç: donar-li: la seva hospitalitat! de fer un gran regne a Palestina! Com que: no hi ha gaire diferència entre: llançar una pedra: o, per llançar una bomba atòmica! Aquest odi dels quals, vostè és la causa? ha de parar! pel fet que: si no desapareix: per tots els organismes nacionals: dels quals, que són els paràsits? seran destruïts, i que amb ells es va a morir! També: els jueus d'Israel té dret a la pau i la normalitat! però aquesta és la veritat: també: ja no tenen: la vida: per culpa teva! aquesta és la veritat; que són satanistas, ia qui no li agrada Israel, de veritat! però: que els Illuminati maçoneria: seguir: fer dels vampirs: la destrucció de: tots els pobles, aquí, doncs, un rabí de Roma: no volia parlar amb mi per telèfon, perquè ell sabia, que de ser : el meu assassina!
@ IsraelNationalTV Interamericà de Jueus: perquè de? El satanisme s'ha convertit en impossible d'eradicar dels EUA, i ara, Déu es veu obligat a destruir als Estats Units: a través de: un meteorit .. Que han destruït la civilització cristiana! M'has robat la posició dominant:: vostè està portant a totes les nacions a la desesperació: és la 3 ª Guerra nuclear: Vostè és la destrucció d'Israel!
@ IsraelNationalTV Interamericà de Jueus: desgraciats maleïts: la merda Rothschild: els paràsits del FMI: el mal maçons: satanistas veritat que han destruït: l'esperança d'Israel: és la maledicció real contra tot el món! la destrucció de les arrels cristianes d'Occident? d'haver aïllat a Israel en un mar d'odi! Vostès mateixos estan creant: un oceà d'odi al seu voltant! Ara està clar ... Nord-americana Jueus?
serien feliços: per veure la destrucció d'Israel: Quan: El Regne de Palestina seria la felicitat de tot el "Orient Mitjà", i que seria: la felicitat del món! paràsits dels nord-americans són tan cobdiciosos: els explotadors, els especuladors, que finalment va a matar: l'organisme receptor: és a dir, totes les falses democràcies de la senyoratge banc! perquè saben: el que fan bé? és crear: l'anti-semitisme: que no hi ha! això: vostè ha d'entendre: l'Israel d'avui: també: si es tracta de: a la merda de Rothschild? per a nosaltres cristians fonamentalistes bíblics: sempre és el més important en el món! Què seria de nosaltres si Israel es va convertir en un regne, segons el cor de Déu? Per descomptat: volem donar la nostra vida per Israel, sens dubte!
@ IsraelNationalTV -> això: vostè ha d'entendre: l'Israel d'avui: també: si es tracta de: a la merda de Rothschild? per a nosaltres cristians fonamentalistes bíblics: sempre és el més important en el món! Què seria de nosaltres si Israel es va convertir en un regne, segons el cor de Déu? Per descomptat: volem donar la nostra vida per Israel, sens dubte!
L'aigua de la màquina inventada per Stan MeyerL'electròlisi té lloc al cotxe, sense la necessitat de contenir hidrogen en donuts, llavors vostè té una bomba sota el cul. La màquina funciona prop de 184 km amb 4 litres d'aigua.Stan Meyer es considerat el inventor segle segon més ràpid després de Tesla. Per Stan, se li va oferir un milió de dòlars d'un àrab, a la botiga de la seva invenció.No obstant això, Stan es va negar: "La tecnologia està al servei del poble"Qui enverinat Stan? Que ha arruïnat el negoci de la seva invenció? Per què els mitjans no parlen?




@ [[IsraelNationalTV: proti. Američtí Židé]] má pravdu: musíme přinášet nové bohatství a technologie: ve všech muslimských zemích! Budou opustit své právo šaría (akt zoufalství chudoby), a vím, že otevřít se: na více: Lidská společnost: člověka a země: i: rychle: Pokud jsou to? Není to chyba islámu, ale vždycky je to vaše vina! Muslimové? jsou dobří!
@ [[IsraelNationalTV: proti. Američtí Židé]] má pravdu: musíme přinášet nové bohatství a technologií ve všech muslimských zemích! opouštět je: šaría (zákon zoufalé chudoby), a tak: otvírají: sami: lidská práva: fast:. Pokud jsou to? Není to chyba islámu, ale to je vždy vaše vina! Muslimové? jsou dobří!
@ [[IsraelNationalTV: proti. Američtí Židé]]: to víš: zednářské systém: Hospodářský: Mezinárodního měnového fondu. , že jste chtěli: to může jen navrátit: v chamtivost bezuzdnému vykořisťování: člověka žid: proti: muž goym: Nacházíte se: ohavnost! Udělali jste: příliš mnoho škody: ve všech zemích, že: Tam hostil: proč: nejen, jste zničil: křesťanství, ale máte: i: zničen: svou identitu, udělali křehké: jejich instituce, a učinil Křehké: nekonzistentní etický základ .. protože: To je v této anarchii, že můžete: Suck Off: všechny krvi (eros ).... a to všechno? jen: až skončí tragédií (Thanatos)! Sakra nešťastné židovské ethernal: proti: Naděje Izraele! Ale je až lepší: na vás: že s láskou: Bůh chce připravit: vlast: finále! není: že jste vždy chtěli? pokrytci .. chcete pouze zničení: z: Izrael za zničení: všech národů: neboť jste: skutečné satanistů!
@ [[IsraelNationalTV: vs američtí Židé]]: Přesto, Bůh chce, aby ti odpustil všem a ve všech zemích na Středním východě:.? Buď šťastný: aby vám: jejich pohostinnost! dělat velké Británie v Palestině! Protože: není velký rozdíl mezi: zahájit kámen: nebo spustit atomovou bombu! Tato nenávist, která vás příčinou? musí přestat! protože: Pokud nezmizí: všech vnitrostátních orgánů: z toho, že jste paraziti? budou zničeny, a vy s nimi: zemřete! Také: Židé Izraele mají právo na mír a normality! ale je to pravda: i: již nemají: Život: kvůli tobě! Toto je vaše pravda: Jste satanisté: a nemáte jako Izrael, opravdu! , ale: Je svobodné zednářství Illuminati: Pokračování: dělat upíři: za zničení: Všechny národy, tady, protože rabín v Římě: nechtěl se mnou mluvit po telefonu, protože věděl, že se na : Můj vražedkyně!
@ IsraelNationalTV-amerických Židů: kvůli tobě? Satanismus se stal nenapravitelná z USA, a nyní je Bůh nucen zničit Ameriku: díky: meteorit .. Máte zničit křesťanské civilizace! Máte ukradl žádné dominantní postavení: jste přinášet všechny národy k zoufalství: Jste na 3. jaderné WW: Jste zničení Izraele!
@ IsraelNationalTV-amerických Židů: nadával chudáci: hovno Rothschild: paraziti MMF: Svobodní zednáři zlo: true satanisté jste zničili! Naději na Izraelity: vy jste skutečný prokletí proti celému světu! ničí křesťanské kořeny na Západě? našli jste Izraele v moři nenávisti! Vy sami vytváříte: moře nenávisti kolem vás! Nyní je zřejmé, ... Američtí Židé?
oni by rádi: vidět zničení Izraele: Kdy: Království Palestině by bylo štěstí celé "Middle East", a to by bylo: štěstí na světě! paraziti Američanů jsou tak chamtiví: vykořisťovatelů, spekulanti, kteří se nakonec zabije: host organismus totiž všechny falešné demokracie ražebné banky! protože vědí: co dělají dobře? je vytvořit: antisemitismu, že není! vám toto: Musíte pochopit: Izrael dnes také: je-li: sračky z Rothschild? pro nás: Christian fundamentalistické biblické: Vždy je nejdůležitější věc na světě! Co by se stalo u nás Izraele tím, že se Británie: podle Božího srdce? Předmět: Chtěli bychom dát svůj život do Izraele bez váhání!
@ IsraelNationalTV -> toto: Musíte pochopit: Izrael dnes také: je-li: sračky z Rothschild? pro nás: Christian fundamentalistické biblické: Vždy je nejdůležitější věc na světě! Co by se stalo u nás Izraele tím, že se Británie: podle Božího srdce? Předmět: Chtěli bychom dát svůj život do Izraele bez váhání!
Vodní stroj vynalezený Stan MeyerElektrolýza probíhá v autě, bez nutnosti obsahují vodík v koblihy, pak máte bombu pod zadkem. Zařízení pracuje asi 184 km s 4 litry vody.Stan Meyer je považován za vynálezce druhý nejrychlejší století po Tesla. Chcete-li Stan byl nabídnut milionů dolarů od Arab, uložit jeho vynález.Stan ale odmítl: "Technologie je ve službě lidu"Ten, kdo otrávil Stan? , Který zničil jeho vynález podnikání? Proč média nemluví?

Nessun commento:

questa NON è una attività giornalistica

questa NON è una attività giornalistica

Gesù il Messiah