questa NON è una attività giornalistica

Cerca nel blog

Translate

corporation SpA holocaust Talmud shoah Satanism

http://jhwhisrael.blogspot.com/2016/04/amici-felici-prosperi-buona-salute.html
FORZA Benjamin Netanyahu


#Giappone, #Vietnam #Filippine #Cina ] noi del Regno di ISRAELE, noi abbiamo una grande fiducia di vedervi tutti: amici, felici prosperi e in buona salute!
FORZA Benjamin Netanyahu


#Giappone, #Vietnam #Filippine ] e poiché, io impongo delle regole motivate razionalmente, di tipo universale, poi, il campo dell'opinabile nel mio giudizio diventa trascurabile! Premesso che, delle perdite in un contenzioso, possono sempre essere rivendicate come compensazione in un contenzioso successivo! Io non credo di essere l'unica persona onesta del pianeta, anzi, io penso che soltanto Rothschild e Obama sono i due farabutti!


#Giappone, #Vietnam #Filippine ] qualsiasi fosse la decisione del mio arbitrato? tutti la accetterebbero, perché tutti sanno che, io non ho una coscienza che si può corrompere!


SU UNA TEORIA EVOLUZIONE DARWIN, CHE si dice "teoria" perché, non può essere dimostrata, si pone il fondamento disastroso di ogni altra aberrazione pseudoscientifica, che di fatto è una religione dogmatica del GENDER, quindi, gli studi possono essere anche validi (come in questo caso), se non vengono deragliati strumentalizzati ideologicamente dalla ideologia del GENDER: che aprirà la strada a pedofilia bestialismo e poligamia, perché le donne sono inferiori e quì c'è già l'ISLAM per dimostrarlo! ] [ Monogamia nata per evitare malattie sessualmente trasmesse, Ha origini nella preistoria, in tribù di cacciatori-raccoglitori


#BOLDRINI, #MOGHERINI, #MERKEL, loro la hanno uccisa: Valentina Tarallo di La Loggia (To)! ] ricercatrice (dottorato in microbiologia molecolare) torinese rapinata e uccisa a Ginevra (Svizzera) da un giovane di origine nord africano alto circa 1,90, e stato colpita probabilmente con un piede di porco 60-70cm. NON RIMPROVERARE LA LEGA ARABA DEL SUO NAZISMO ISLAMICO SHAARIA? È APOLOGIA DI REATO E COMPLICITÀ: CRIMINE CONTRO IL GENERE UMANO! POI, MI DITE COME AIUTATE I NOSTRI DISPERATI DISOCCUPATI CHE  COMMETTONO SUICIDIO?


SHAARIA Al-Qaeda funded SHAARIA Arabia Arabia IE Gulf countries. is why Rothschil 666 CIA SPA FED? "go away dog of an infidel: Allah is AKBAR" SAID Salman shaaria to Pope FRANCESCO!

#Obama ] [ tu trovami il VERO responsabile, del perché, l'estremismo islamico si è diffuso in tutta la LEGA ARABA, e nel Mondo e poi? SPARATI!

#Obama ] [ ovviamente, I CRISTIANI che non sono riusciti a fuggire, e quelli che, non sono stati ammazzati, ancora da shaaria, dei cristiani palestinesi? I SOPRAVVISSUTI? SONO STATI COSTRETTI DA TE, A DICHIARARE DI ESSERE I NEMICI DI ISRAELE, PERCHÉ, PER TE, TUTTI I CRISTIANI IN LEGA ARABA SONO GIÀ MORTI TUTTI, in verità, NON C'È UN NEMICO PIÙ PERICOLOSO, PER ISRAELE DI TE!

11 APR. inizia con questa strage di cristiani, tutti hanno subito il genocidio, in nome di 666 #ALLAH e della sua dottrina #salafita #wahhabita #saudita: tutto per imporre la sharia della LEGA ARABA nel mondo. ECCO COME SONO STATI spesi BENE IN SIRIA, I SOLDI DELLA: CIA USA TURCHIA E ARABIA SAUDITA! .. ED INFATTI È SCRITTO CHE: "IN #BABILONIA #666 #USA, SI È TROVATO IL SANGUE DI TUTTI I MARTIRI CRISTIANI! - Almeno 21 cristiani sono stati trucidati dai jihadisti #Isis ad #al-Qaryatayn, in #Siria, prima che la cittadina fosse liberata e ripresa in questi giorni dalle forze di Damasco col sostegno dell'aviazione russa. Lo ha svelato alla Bbc il patriarca della Chiesa ortodossa siriaca, Ignazio Aphrem II: alcuni risultano essere stati uccisi mentre tentavano la fuga, altri martirizzati per essersi rifiutati di assoggettarsi e convertirsi a #Islam. Fra le vittime si contano almeno tre donne, ha riferito ancora il patriarca, denunciando come i jihadisti avessero pianificato di vendere le ragazze cristiane superstiti quali "schiave". Altri correligionari sono per ora considerati dispersi, ma si teme siano a loro volta morti.

Erdogan sharia Salman [ non si dovevano permettere: perché, è DI ME, CHE, loro DOVEVANO AVERE PAURA! ]

18:04 Dietro dimissioni di Yatsenyuk “tentativo di nascondere ruberie Occidente in Ucraina” NON CREDO CHE LE RUBERIE SIANO IL VERO OBIETTIVO DELLA MASSONERIA INTERNAZIONALE, LORO VOGLIONO SRADICARE LA BIBBIA DALLA EUROPA, CHE DEVE ESSERE ISLAMIZZATA, ECCO PERCHÉ, LA EUROPA DEVE ANDARE ALLA DEFLAGRAZIONE: DISTRUZIONE RECIPROCA, CONTRO LA RUSSIA CRISTIANA! MI DISPIACE ANCHE PER QUEI NAZISTI PRAVY SECTOR CHE MUOIONO PER UNA LORO IDENTITÀ CRIMINALE CHE NON ESISTE PIÙ, QUÌ ESISTERÀ SOLTANTO MAOMETTO SHARIA! SALMAN E ERDOGAN FINGONO DI ESSERE SCEMI MA, SONO ATTORI COINVOLTI IN QUESTA CONGIURA MASSONICA DI FARISEI SATANISTI MASSONI.. CHE È PER QUESTO CHE FANNO CON ME L'ORECCHIO DEL MERCANTE! [ non si dovevano permettere: E DI ME CHE DOVEVANO AVERE PAURA! ] L'Ucraina rischia di rimanere senza soldi nel pieno di una crisi politica. Wintershall: non siamo interessati ad investire in Ucraina. “USA vogliono l'Ucraina come un'appendice agricola sottosviluppata dell'Occidente” Azarov: Poroshenko e Yatsenyuk hanno devastato l’Ucraina. Ucraina, “Poroshenko e Yatsenyuk devono ammettere di aver mentito sulla UE” Per l'ex premier Azarov “gli ucraini devono uscire dall'ipnosi di Yatsenyuk” “In Ucraina la catastrofe è già arrivata”


"Yatsenyuk ha fatto bene il suo lavoro di boia." IO SPERO CHE, LA UE ABBANDONI: NATO 666 USA, E LA SMETTANO di perseguire QUESTA INCLINAZIONE GUERRAFONDAIA CONTRO IL POPOLO SOVRANO DEL DONBASS! #Spa FED FARISEI SATANISTI MASSONI HANNO DISTRUTTO OGNI: dignità, LEGALITÀ E OGNI PREROGATIVA DEMOCRATICA DELL'OCCIDENTE! IN QUESTA FASE Bildenberg SIAMO IN UNA FASE ANARCHICA PRIMA DEL NAZISMO e dell'abisso della DISTRUZIONE! STOP SMETTETE DI ROVINARE I POPOLI DELLA UCRAINA! "Fino alla fine ha rovinato l'Ucraina e distrutto la sua economia. Ha affossato l'Ucraina nell'abisso, ora il Paese è sull'orlo del collasso e del caos totale e, soprattutto credo che nel breve in Ucraina ci sarà il default," — ha osservato Khudyakov. Il parlamentare ha aggiunto che l'ex premier "è stato semplicemente messo da parte in modo da trovare un capro espiatorio su cui scaricare tutte le colpe."


Giuseppe Di Bello, prosciolto il tenente che denunciava l’inquinamento del Pertusillo. 25/06/2015 c'è qualcosa di troppo criminale nel nostro sistema Italia dei partiti, e delle lobby massoniche, di troppo criminale nel nostro sistema giudiziario, di troppo criminale nel PD: Governo RENZI! La Corte Cassazione ha annullato le sentenze di condanna. Di Bello aveva vinto le regionali in Basilicata per il Movimento 5 Stelle, ma era stato fatto fuori da Beppe Grillo http://www.giornalettismo.com/archives/1843657/giuseppe-di-bello-prosciolto-il-tenente-che-denunciava-linquinamento-del-pertusillo/


Denunciò inquinamento Nuova condanna per tenente Di Bello ] c'è qualcosa di massonicamente maligno nelle nostre istituzioni e nel nostro Governo! POTENZA - Fu il primo a lanciare l’allarme sull’inquinamento del lago del Pertusillo. Ma per quella coraggiosa denuncia invece di ricevere un premio ha ottenuto una condanna: tre mesi di reclusione e tre mesi di interdizione dai pubblici uffici (pena sospesa). Più di quanto avevano stabilito i giudici di primo grado (due mesi e 20 giorni e nessuna pena accessoria, a seguito di rito abbreviato). Il tenente della polizia provinciale Giuseppe Di Bello è stato condannato anche in appello
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/home/508627/Denuncio-inquinamento-Nuova-condanna-per-tenente.html


my Israel ] sorry [ E PERCHÉ DOVREBBE? Se Kerry incomincia a chiedere scusa per tutti i delitti degli USA? non gli sarebbero sufficienti i prossimi 70 anni [ Hiroshima: Kerry non chiederà scusa Segretario Stato domani in visita a memoriale tragedia 1945 ] Certamente: 1. prima di essere aggrediti, gli USA sono loro che hanno provocato! Poi, 2. hanno scelto quelle due città Giapponesi, per sradicare le uniche due comunità cristiane del Giappone! Quindi, 3. sono i FARISEI che, seguono gli insegnamenti del TALMUD satanico, a gestire i poteri satanici in USA e nel mondo: PER STERMINARE CRISTIANI ED EBREI! 4. ECCO PERCHÉ OGNI SHOAH CONTRO GLI EBREI È STATA PIANIFICATA DA LORO.. ECCO PERCHÉ ISRAELE POTREBBE DIVENTARE UN CADAVERE PROSSIMO VENTURO DI PATRIA PER TUTTI GLI EBREI DEL MONDO!


#Al #Nusra si prepara alla battaglia di #Aleppo, contro #Siria e #Russia [ SI, proprio LA GUERRA DEI #sharia #TAGLIAGOLE #TAKFIRI, STRACCIONI DI: #TURCHIA #USA E #ARABIA #SAUDITA #NWO #SpA #Rothschild! SCENDETE VOI PIUTTOSTO, SUL CAMPO DI BATTAGLIA, invece di nascondervi dietro le spalle dei vostri terroristi: genocidio a tutti 666 #ALLAH AKBAR! E DIFENDETE LA DIGNITÀ DEL VOSTRO SATANA, APERTAMENTE: sul campo di battaglia: VIGLIACCHI, io vi sto aspettando! ] [ I terroristi di Al Nusra concentrano le forze a nord-ovest della città di Aleppo: nei centri di Muheym-Handrat e Ballirmun sono arrivati 350 #jihadisti, si afferma nel bollettino del Centro per la riconciliazione in Siria con riferimento agli abitanti della zona e alle #milizie #filo-Assad. A disposizione dei terroristi ci sono 2 veicoli blindati e 13 fuoristrada con mitragliatrici pesanti, si legge nel documento pubblicato sul sito ufficiale del ministero della Difesa russo: http://it.sputniknews.com/mondo/20160410/2447973/terrorismo.html#ixzz45SJ92SJD


ERDOGAN HA GIÀ POSTO LE BASI PER FARCI RIMPIANGERE HITLER! ERDOGAN HA MANDATO DUE BATTAGLIONI DI ISLAMICI A COMBATTERE IN DONBASS! COME HA MANDATO NAVI CARICHE DI ARMI IN EGITTO E LIBANO PER FARE SCOPPIARE LA GUERRA CIVILE ANCHE LI! ] Battaglione della morte al confine con la Crimea? “Kiev fa crescere rabbia cittadini” [ SI RIANNODA LA VECCHIA ALLEANZA TRA NAZISTI PRAVY SECTOR ED ISLAMICI SAUDITI: LA GALASSIA DEL CALIFFATO DI SALMAN ISIS SHARIA [ 10.04.2016( Riguardo la creazione di un “battaglione della morte” presso i confini con la Crimea aveva parlato Mustafa Dzhemilev, esponente radicale dei Tatari della Crimea filo-Kiev. Secondo il vice premier della penisola Ruslan Balbek, in questo modo Dzhemilev ha ancora una volta cercato di "portare il male tra i suoi ex compatrioti." Un destino non invidiabile attende il battaglione "Asker", ribattezzato dagli organizzatori "battaglione della morte", che viene creato nella regione di Kherson, ha detto a RIA Novosti il vice premier della Crimea Ruslan Balbek. In precedenza Mustafa Dzhemilev, uno dei leader dell'organizzazione clandestina "Majlis del popolo tartaro di Crimea" e deputato del movimento del presidente ucraino Poroshenko, aveva riferito che al confine con la Crimea, nella regione di Kherson, sarebbe stato schierato un "battaglione di kamikaze" per rafforzare la difesa del confine ucraino. Più tardi è stato reso noto il nome del battaglione: "Asker".
"Le dichiarazioni di Dzhemilev Cemil sul battaglione della morte al confine con la Crimea confermano ancora una volta il suo impegno terroristico. E' stato cacciato dal suo stesso popolo ed ora cerca di portare al massimo il male tra i suoi ex compatrioti nella penisola. Un destino poco invidiabile attende il suo nuovo battaglione, così come tutti i progetti fantasma precedenti" — Balbek ha detto. Ha definito la creazione del battaglione l'ennesima provocazione e atto ostile contro tutti i cittadini della Crimea. "Evidentemente non sono stati in Crimea di recente, non sanno che non esiste nessuno che condivide nulla con loro, nè ideologicamente e nemmeno politicamente. Qui ognuno ha diritto alla propria opinione che lo Stato rispetta," — ha sottolineato Balbek. Dzhemilev, oppositore della riunificazione della Crimea con la Russia, ha lasciato la penisola. Per i suoi interventi estremisti e per l'incitamento all'odio etnico a partire dal 2014 per 5 anni è stato dichiarato persona non gradita in Russia. Il politico è stato l'organizzatore principale del blocco energetico e alimentare della penisola: http://it.sputniknews.com/mondo/20160410/2445795/Ucraina-tatari-estremismo-terrorismo.html#ixzz45SGwCvi0


NON ESISTE LA reINCARNAZIONE PERCHÉ DIO È PERSONA! QUINDI TUTTI CERAVANO PERCHÉ LO SPIRITO È METAFISICA! POI, ANCHE SATANA CREDE CHE LA VERITÀ SIA NELLA PAROLA DI DIO, ED INFATTI HA USATO LA PAROLA DI DIO PER VINCERE GESÙ NELLE TENTAZIONI DEL DESERTO! L'UNICA PAROLA CHE DIO HA SCRITTO PERSONALMENTE SONO I 10 COMANDAMENTI E QUELLO CHE PUOI DIRE TU O I MUSULMANI? NON MI RIGUARDA: ADDIO! Luca 20, 41-44. Luca 20, 41-44. Matteo 22,41-46. ] [ 41 Trovandosi i farisei riuniti insieme, Gesù chiese loro: 42 «Che ne pensate del Messia? Di chi è figlio?». Gli risposero: «Di Davide». 43 Ed egli a loro: «Come mai allora Davide, sotto ispirazione, lo chiama Signore, dicendo: 44 Ha detto il Signore al mio Signore: Siedi alla mia destra, finché io non abbia posto i tuoi nemici sotto i tuoi piedi? 45 Se dunque Davide lo chiama Signore, come può essere suo figlio?». 46 Nessuno era in grado di rispondergli nulla; e nessuno, da quel giorno in poi, osò interrogarlo.

il Corano satanico è stato dettato, la Bibbia è stata ispirata, da uomini che hanno conosciuto la NATURA dello Spirito Santo, perché, Dio è amore, e non gestisce nessuno per interposta persona angelica. Circa la sovranità perduta, essa è stata trasferita da noi a Satana Rothschild a motivo del tradimento, perché il peccato è il nostro tradimento al Regno di Dio

storie di quotidiana impotenza ... Non mi sembra il giusto corrispettivo per i miei immani sforzi di giungere alla verità assoluta. ] [ +storie di quotidiana impotenza, Satana i tuoi immani sforzi per giungere alla verità assoluta non potranno mai essere sufficienti! Perché Colui che è infinitamente immanente (tutto intero per la sola vita di un atomo) è anche infinitamente trascendente ( perché, è al di la e al di sopra dell'Universo: totalmente altro! ) LUI È TUTTO IN TUTTI ed è al di sopra di tutto: perché non ha massa o forma, eppure è: infinito altruismo, senza nessuna forma di possesso o ambizione! ed io dubito che una creatura angelica sublime, possa capire cosa significa: "Dio è infinita umiltà"

Santi B. BENEDETTO XVI: “NO ALL’ENTROPIA SESSUALE E ALLA NEGAZIONE DELLA DIFFERENZE UOMO-DONNA”. Il tono è solenne e tragico, «l’uomo contesta la propria natura, ormai è solo spirito e volontà», tanto che nel mondo contemporaneo «non è più valido ciò che si legge nel racconto della creazione: maschio e femmina Egli li creò», si compie la stessa «manipolazione della natura che oggi deploriamo per quanto riguarda l’ambiente». E’ il disperato grido di dolore di Benedetto XVI nel tradizionale incontro di fine anno prima di Natale.
«Non si tratta soltanto di una determinata forma sociale, ma della questione dell’uomo in sé, di un attentato all’autentica forma della famiglia — costituita da padre, madre e figlio — al quale oggi ci troviamo esposti».
La parola «lotta», «per la famiglia», «per l’uomo», l’«etica», «per il giusto modo di essere persona umana» è pronunciate continuamente nel discorso del Papa che si conclude con un appello all’impegno politico: «Nel dialogo con lo Stato e con la società, la Chiesa certamente non ha soluzioni pronte per le singole questioni. Insieme con le altre forze sociali, essa lotterà per le risposte che maggiormente corrispondano alla giusta misura dell’essere umano. Ciò che essa ha individuato come valori fondamentali, costitutivi e non negoziabili dell’esistenza umana, lo deve difendere con la massima chiarezza. Deve fare tutto il possibile per creare una convinzione che poi possa tradursi in azione politica» Per questo Benedetto XVI si schiera ferocemente contro l’entropia sociale delle nozze gay o di adozioni a coppie omosessuali. Risale al fondamento, «chi difende Dio, difende l’uomo». E fa suo «il trattato accuratamente documentato e profondamente toccante» scritto dal «Gran Rabbino di Francia, Gilles Bernheim»: e cioè il memorandum di 25 pagine che il rabbino ha inviato al premier francese Jean-Marc Ayrault nel quale si schiera contro il progetto di legge “marriage pour tous” che legalizza i matrimoni omosessuali e l’«omogenitorialità». Il testo di Bernheim «giunge a una dimensione ancora più profonda» in tema di «attacco» alla famiglia, dice il pontefice: «Egli cita l’affermazione, diventata famosa, della femminista radicale Simone de Beauvoir: “Donna non si nasce, lo si diventa”. In queste parole è dato il fondamento di ciò che oggi, sotto il lemma “gender”, viene presentato come nuova filosofia della sessualità. Il sesso, secondo tale filosofia, non è più un dato originario della natura che l’uomo deve accettare e riempire personalmente di senso, bensì un ruolo sociale del quale si decide autonomamente». Per il Santo Padre «è evidente» la «profonda erroneità» della teoria di genere e «della rivoluzione antropologica in essa soggiacente». Ideologia con la quale l’essere umano arriva a «negare la propria natura», la «dualità essenziale» di maschio e femmina, esiste solo un «uomo astratto» che «sceglie autonomamente qualcosa come sua natura». Ed è questo il punto, avverte il Papa: «Se non esiste la dualità di maschio e femmina come dato della creazione, allora non esiste neppure più la famiglia come realtà prestabilita dalla creazione».
«In tal caso, anche la prole ha perso il luogo che finora le spettava e la particolare dignità che le è propria». Benedetto XVI cita ancora il gran rabbino di Francia: «Bernheim mostra come essa, da soggetto giuridico a sé stante, diventi ora necessariamente un oggetto, a cui si ha diritto e che, come oggetto di un diritto, ci si può procurare" Sono decenni che si preparano, tirando dalla loro, medici luminari e magistratura e tutti noi li abbiamo sottovalutati. Nel 1987 apparve lo scritto dell’attivista gay Michael Swift (probabilmente uno pseudonimo): il “Gay manifesto”. Esso venne pubblicato su Community News del 15-21 Febbraio 1987, apparve su NFD Journal e si può reperire anche nell’archivio del Congresso USA. Ecco il "Gay manifesto"
http://www.notizieprovita.it/wp-content/uploads/2015/09/Il-Gay-Manifesto.pdf

2016-04-03 Testimonio Patricia Sandoval en el VIII Encuentro de Voluntarios y Delegados DAV. Pubblicato il 04 apr 2016 https://youtu.be/DJpcamlvsfQ Impactante testimonio de Patricia Sandoval, extrabajadora de Planned Parenthood. ¡Buenos días, lorenzo! No han sido ni los pagos de Chávez a Pablo Iglesias, ni los papeles de Panamá, sino la estremecedora peripecia de una joven que vivió el horror del aborto en carne propia y ajena y lo ha contado en un vídeo. Esa ha sido la historia de la semana, que ahora te ampliamos en exclusiva para tí, con su testimonio completo. Todos los sábados te contaremos detalles inéditos de la noticia de la semana, la trastienda unas veces curiosa, otra divertida, siempre humana del acontecimiento más relevante. Y sólo para tí, como suscriptor del Brief de Actuall, continuando así esa conversación amigable que mantenemos contigo, en confianza, recogiendo también tus sugerencias y aportaciones. La de esta semana no es una historia cualquiera. Ni el vídeo que te enlazamos es un vídeo más. Patricia Sandoval, testimonio. Prepárate porque el relato de los hechos, en primera persona, es bastante duro, pero a la vez necesario, para calibrar el infierno del aborto, pero también la fuerza de la vida y el poder de la misericordia. Patricia Sandoval, joven mexicana que tuvo tres abortos, sabe de lo que habla. La suya no es la típica teórica desde un púlpito incontaminado. Sabe lo que es una clínica abortista, porque ella fue enfermera de Planned Parenthood, y todo lo que conlleva: los fetos en la basura, el ritmo frenético de practicar abortos cada cinco minutos para no perder dinero, la prohibición de decir “bebé” o “feto” y su sustitución por “saco de células”, el miedo y la vergüenza de las embarazadas, la codicia de los médicos de la muerte. Y también la terrible huella que esta modalidad de asesinato deja en la madre que ha abortado.
Una huella imborrable, porque la que ha abortado difícilmente se lo perdona a sí misma, aunque Dios le haya perdonado. Patricia relata en el video cómo consiguió alcanzar la paz, después de un calvario personal en el que pasó por la droga y la autodestrucción.
Tamara García Yuste, reportera de Actuall pudo entrevistarla cuando Patricia estuvo en el VIII Encuentro anual de delegados y voluntarios de Derecho a Vivir. Para Tamara no fue una entrevista más. “Patricia era consciente de que había asesinado a sus tres hijos y así lo decía”, cuenta. También le impresionó a la periodista las estrictas normas de Planned Parenthood para despersonalizar el proceso y convertir la intervención en un trámite rápido y aséptico. Pero, según testimoniaba Patricia en la entrevista y en el vídeo, aquello era una carnicería inocultable, en la que, entre otras cosas, se le obligaba a las embarazadas a firmar un papel en el que exoneraban al médico de toda responsabilidad si en el aborto les ocurría algo a ellas.
Durante el VIII Encuentro, los periodistas de Actuall tuvimos ocasión de departir con la joven, que ahora es una defensora de la vida y que anima a otras embarazadas que se han planteado abortar a reconsiderar su postura y a aceptar la vida como lo que es, un regalo inmerecido.
De hecho, el vídeo en el que se recoge su intervención, ya ha tenido frutos. El aluvión de visitas que ha tenido ha servido para que una madre decida no abortar, como te contaremos en los próximos días en Actuall.
Patricia Sandoval, testimonio
Finalmente la joven mexicana relató su historia durante casi una hora (54 minutos) en la última sesión del Encuentro de Derecho a Vivir, ante casi un centenar de personas. Silencio impresionante ante un relato estremecedor, trufado de dolor pero con el contrapunto de la esperanza.
En los últimos diez minutos era difícil reprimir la emoción y, en muchos casos, las lágrimas. Y cuando Patricia terminó, un aplauso largo y sentido, que quería ser un agradecimiento de los asistentes pero también un abrazo. Todo ello aparece recogido en el vídeo que vas a ver.
Han pasado los días. Patricia Sandoval ha regresado a su país, donde continúa dando su testimonio. Pero el frenesí de la actualidad política, donde suele primar lo urgente por encima de lo importante, no ha disipado la huella dejada por su historia y sus palabras. Los periodistas solemos estar curados de espantos, con esa coraza con la que te blindas ante el dolor ajeno.
Pero Patricia nos lo ha puesto difícil.
Sigue nuestras actualizaciones a lo largo del día en Twitter. Hazte fan de Actuall en Facebook.
¡Hasta el sábado que viene!
La Redacción de Actuall

se questo calunniatore Philip Breedlove criminale internazionale, massone e figlio del demonio, non avesse avuto il mandato di Rothschild Spa FMI, di preparare la guerra mondiale? lui non avrebbe detto quelle menzogne, che è perché la Finanza SpA FED, e la Massoneria, che massoni minacciano il genere umano! Perché come faccio io, ad uccidere SALMAN sharia, se lui mi dice: "era Bush che mi minacciava, e mi costringeva ad uccidere cristiani in tutto il mondo, attraverso la mia galassia jihadista!" ] [ Mosca accusa generale USA Breedlove di danneggiare i rapporti tra Russia e NATO,. 10.04.2016(aggiornato 14:41 10.04.2016) Il generale americano Philip Breedlove ha ripetutamente sostenuto il rafforzamento della NATO, argomentando tale mossa con "la minaccia di Mosca." Al ministero della Difesa russo ritengono che con la sua retorica aggressiva Breedlove stia cercando di danneggiare al massimo le relazioni tra la Russia e la NATO per rendere più difficile un recupero.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160410/2446529/geopolitica-difesa-Europa.html#ixzz45QwsUPhm

storie di quotidiana impotenza 13:27 +lorenzojhwh Unius REI se parliamo di corrispondenza..spiegami il significato..perchè corrispondenza per me si intende dare e avere in giusta misura..se Dio non mi ha dato motivo di credere in lui..ed io invece mi sono sempre sforzato di crederci..mi sembra un rapporto già di per se sbilanciato..a cui certamente non si può attribuire il termine "corrispondenza". ] ANSWER [ TUTTA LA SOVRANITÀ CHE DIO TI DOVEVA DARE? TI È STATA GIÀ DATA DA LUI! POI, IL FARISEO TALMUD ROTHSCHILD SPA FED FMI ( che certamente ucciderà Israele Europa e RUSSIA) TI HA RUBATO LA SOVRANITÀ CON I SUOI MASSONI REGIME BILDENBERG!! Se poi, tu vuoi dei miracoli aggiuntivi, non li potrai riconoscere, perché, se, tu sei quì, e il SiSTEMA ENTiTà NWO, non ti già sodomizzato completamente? Questo è già un miracolo molto grande! Ma sul sentiero della Grazia e della Mistica, non è con la tua natura carnale che potresti avere relazione con Dio! C'è bisogno dell'uomo spirituale, che si manifesterà risorgerà, quando il tuo uomo carnale morirà sulla croce di Cristo, morirà a tutta quella che è la logica del mondo


storie di quotidiana impotenza 13:18 +Jos 94​ non credo che possa essere io a capirne il motivo ma se dovessi azzardare una ipotesi.. opterei.. per pietà nei confronti di Dio.. evitando di definirlo spietato ed ingiusto. per la sua inesistenza. Ma, ovviamente sono solo ipotesi. amico mio.. risposte concrete non ne avremo mai ] ANSWER [ PER ogni domanda formulata esiste una risposta! ed ogni verità ha il suo prezzo, un prezzo che i codardi non pagheranno mai, ecco perché il mondo è pieno di persone religiose e dogmatiche (anche evoluzionismo gender ateismo sono dogmi religiosi), perché non hanno il coraggio di fare la esperienze dei misteri della fede cattolica come io ho fatto!


il fatto che tu rinunci ad una Religione, è il vero obiettivo della Religione Cristiana: cioè, portarti alla maturazione di un rapporto con Dio Stesso! ma, questa non è una strada per i codardi! Quindi, il Cristianesimo è la Persona stessa, di Gesù Risorto, e lui aspetta già alla porta del tuo cuore! SE GLI APRI LUI VERRÀ DA TE, PERCHÉ LUI È VENUTO PER I PECCATORI E NON PER I GIUSTI!

storie di quotidiana impotenza" +lorenzojhwh Unius REI Un dono cos'è? .. qualcosa che meriti o qualcosa che ti viene data a prescindere e solo dopo.. se non sei stato degno.. ti viene tolta? Nel caso della Fede.. dovrebbe essere un dono uguale per tutti.. o sbaglio? ] ANSWER [ la fede è un dono della Grazia Divina, che può attecchire in un cuore che ha imparato a non essere egocentrico! Perché la FEDE sovrabbonda la capacitò degli uomini di poterla meritare, ma, bisogna avere le condizioni della corrispondenza. la FEDE è la Relazione con Dio stesso, e come ogni relazione, ha bisogno di fiducia e reciproca dedizione! Senza la Relazione con Dio, la Bibbia non può essere compresa!


storie di quotidiana impotenza" +lorenzojhwh Unius REI tranquillo.. non lavoro per la Cia.. Non posso definirmi neanche ateo .. nè tanto meno cristiano. Sono solo un uomo che cerca risposte.. ] ANSWER [ se, tu sei troppo sicuro della tua posizione, io non ti posso aiutare, ma, se hai qualche dubbio e vuoi rischiare che i sacerdoti di satana della CIA: i cannibali, ti possano far sparire in un loro bidone di acido solforico? allora, tu puoi seguire i miei commenti su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ma, se saprai essere ubbidiente alle mie direttive? nessuno ti farà del male, come non ne hanno fatto a me!


la teosofia satanica GENDER, aprirà la strada alla legalizzazione sharia perversioni sessuali islamiche di pedofilia e poligamia, e poi, ci uccideremo tra di noi, perché saremo diventati ignoranti e dogmatici maniaci come pidocchi, anche noi! che, i gay culto GENDER e i bestialisti matrimonio, figli non ne fanno, ma, poi, apriranno la strada legale al riconoscimento giuridico di ogni tipo di perversione sessuale! Corrado Ferretti: Facciamo leggi migliori anti pedofilia,piuttosto che insegnare nelle scuole la teoria Gender!! Pedofilo stupra adolescente per 4 anni, la mette incinta e violenta la figlia
Gordon Dean oggi ha 79 anni, ma - secondo la sentenza pronunciata dalla corte di Liverpool - trascorrerà i prossimi dieci anni in carcere.
http://www.fanpage.it/pedofilo-stupra-adolescente-per-4-anni-la-mette-incinta-e-violenta-la-figlia/

===============
quindi secondo questo articolo è ERDOGAN USA CIA che rifornisce anche ISIS, senza i RUSSI? oggi dominerebbero incontastati in Siria grazie ad ERDOGAN ] [  08/04/2016 - SIRIA ] [ Conflitto siriano, i ribelli strappano allo Stato islamico il controllo di al-Rai. La cittadina del nord si torva lungo la direttrice che collega Siria e Turchia. Una rotta strategica per il passaggio di merci e rifornimenti. Un successo importante in vista della battaglia principale per il controllo di Aleppo. Alla periferia di Damasco i jihadisti attaccano una fabbrica e sequestrano 200 operai.

se qualcuno aveva dei dubbi su chi ha organizzato le autobombe in IRAQ? POI, LO ANDIAMO A DIRE AI SAUDITI! 08/04/2016 - IRAQ-IRAN. Dato per morto un anno fa, Izzet el-Duri lancia la rivolta irakena e saudita contro l’Iran. In un video di Al Arabiya, l’antico comandante delle truppe di Saddam Hussein impreca contro gli Usa e il “dominio iraniano” in Iraq. Con toni “religiosi” spinge alla “caccia” contro “i collaboratori dell’Iran”, alleandosi con l’Arabia saudita. Egli è considerato uno dei capi che ha guidato i miliziani jihadisti alla conquista di Mosul e della Piana di Ninive.
========
===========
LA REGIA di ISIS SHARIA potrebbe essere soltanto una regia Saudita e Turca, e gli USA non possono dire: "noi non ne sappiamo niente!" SE I GOVERNI DEL MONDO NON PROTESTANO A QUESTA NOTIZIA CONTRO GLI USA? POI, È TUTTO FINITO! Baghdad (AsiaNews) - L’ex vice- presidente irakeno all’epoca di Saddam Hussein, Izzet el-Duri, dato per morto nel 2015, è riapparso ieri in un video in cui spinge gli irakeni a ribellarsi al “dominio iraniano” sul Paese e ad allearsi alla coalizione guidata dall’Arabia saudita. Il video è stato trasmesso dall’emittente panaraba  Al Arabiya, vicina all’Arabia Saudita, e ridiffuso su You Tube (https://www.youtube.com/watch?v=ZT5pn5zayW4) nella pagina Youtube del quotidiano saudita Ukaz.
Secondo quanto riferito dalla stampa irachena ed occidentale nel 2015, Izzet El Duri sarebbe morto nella zona orientale della provincia irachena di Salah Eddin, nei pressi del pozzo petrolifero di Allas.
La coalizione internazionale a guida Usa, che aveva invaso l’Iraq, aveva disegnato un mazzo di carte con le figure dei 55 più ricercati del regime Baathista. Izzet el-Duri era il “re di fiori” del mazzo, fra i primi sei più ricercati. Dopo la liberazione dell’Iraq da parte della coalizione, Izzet el-Duri era scomparso e a nulla era servita la taglia di 10 milioni di dollari per chiunque lo catturasse o lo uccidesse. Izzet El Duri aveva dato inizio alla Resistenza nel nord  di Baghdad nel 2003 creando l’Esercito Nakshabandi, attivo soprattutto nella zona di Dora, compiendo azioni militari contro il governo succeduto a Saddam e da lui considerato composto da “traditori e collaboratori degli invasori”. L’annuncio dell’uccisone di Izzet el-Duri nel 2015 in seguito a “scontri intensi” condotti dall’esercito iracheno e da gruppi armati popolari, era stata commentato all’epoca, come un “duro colpo” contro i miliziani della resistenza nella Provincia di Salah Eddin. Izzet el-Duri è considerato uno dei comandanti che ha guidato i miliziani dell’Isis alla conquista vittoriosa di Mosul e della Piana di Ninive. Nella registrazione video di ieri, l’ex vice-presidente iracheno sunnita rivolge un appello all’unità degli iracheni a fianco della coalizione araba guidata dall’Arabia Saudita, lottando contro l’egemonia iraniana nella regione.
Ecco di seguito la traduzione integrale del suo discorso:  ... http://www.asianews.it/notizie-it/Dato-per-morto-un-anno-fa,-Izzet-el-Duri-lancia-la-rivolta-irakena-e-saudita-contro-l%E2%80%99Iran-37167.html
===========

ecco perché, SOLTANTO USA e i SAUDITI POSSONO SOSTENERE E FINANZIARE AL QUAEDA NEL MONDO! ] [ 09/04/2015 YEMEN-M.ORIENTE. Sale il numero di morti in Yemen. Al Qaeda promette oro a chi uccide i capi sciiti. Dall’inizio del conflitto vi sono più di 600 morti e oltre 2200 feriti. Mancano elettricità, acqua e medicinali. Uccisi in servizio personale paramedico delle ambulanze. Islamisti afghani pronti a invadere lo Yemen con “migliaia” di combattenti.

tutta la GALASSIA jihadista ISIS Al Quaeda, Al Nursa, Daesh, ecc.. sono scesi formalmente sul campo di battaglia in appoggio alla coalizione saudita dei Paesi del GOLFO! Bisogna ASSOLUTAMENTE DISTRUGGERE LE RELAZIONI DIPLOMATICHE CON GLI USA! SOLTANTO GLI USA POSSONO ESSERE I MANDANTI DEL TERRORISMO MONDIALE! ] [ 30/06/2015 YEMEN - ISLAM. Lo Stato islamico attacca leader Houthi in Yemen: 28 morti, anche otto donne. Nel mirino i fratelli Faycal e Hamid Jayache, due capi della fazione sciita ribelle yemenita. I due stavano partecipando a una funzione in memoria di un parente deceduto. Gli Houthi hanno circondato l’area, accesso consentito solo alle auto mediche. Con un post in rete il movimento jihadista rivendica l’attacco contro il “nido sciita” a Sanaa.

ma, gli USA noN sono i principali alleati di RIAD? QUINDI QUALE È IL DOPPIO GIOCO CHE LA ARABIA SAUDITA STA FACENDO CONTRO USA E ISRAELE? In un video di Al Arabiya, l’antico comandante delle truppe di Saddam Hussein impreca contro gli Usa e il “dominio iraniano” in Iraq. Con toni “religiosi” spinge alla “caccia” contro “i collaboratori dell’Iran”, alleandosi con l’Arabia saudita. Egli è considerato uno dei capi che ha guidato i miliziani jihadisti alla conquista di Mosul e della Piana di Ninive. http://www.asianews.it/notizie-it/Dato-per-morto-un-anno-fa,-Izzet-el-Duri-lancia-la-rivolta-irakena-e-saudita-contro-l%E2%80%99Iran-37167.html

QUESTO È IL PIÙ GRANDE AVVELENAMENTO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! 09/04/2016, Bangladesh, arsenico nell’acqua: 20 milioni di avvelenati e 43mila morti ogni anno

LA NATO E SOPRATTUTTO LA UE SOTTOSTIMANO, ENORMEMENTE, QUELLO CHE È PER LEI IL PERICOLO SAUDITA E TURCO! SAUDITI E TURCHI FINGONO DI LITIGARE IN LIBIA AFFINCHÉ QUESTO TRIOFO DI ISIS NE POSSA ESSERE IL RISULTATO! 09/04/2016, L’ISIS occupa il valico di Kheshum el Kheyl a sud di Sirte e si dirige oltre. La manovra, resa nota da fonti civili, avvenuto mentre altre colonne di miliziani si dirigono verso ovest, dimostra l’intenzione del gruppo terrorista di prendere il controllo dell’intera regione. LA NATO E SOPRATTUTTO LA UE SOTTOSTIMANO, ENORMEMENTE, QUELLO CHE È PER LEI IL PERICOLO SAUDITA E TURCO!

le mire geopolitiche SHARIA sunnite turche saudita, segnano il passo, della azione terroristica del Califfato sharia ISIS nel mondo ] gli USA devono rispondere a tutto il mondo della loro complicità, in tutto questo [ L’Isis era già presente a Darna ( LIBIA ) nella parte orientale del Paese come il gruppo islamico più organizzato contro il regime di Gheddafi e a Bengasi, dove aveva rivendicato l’attentato contro il consolato statunitense di Bengasi del 2012, che aveva causato la morte dell’ambasciatore Christopher Stevens e di altre tre persone. All’inizio del 2015 i terroristi dell’autoproclamato Califfato islamico hanno attaccato un albergo di lusso a Tripoli e hanno dato inizio ad attacchi mirati contro i pozzi petroliferi. A febbraio di quell’anno hanno diffuso i filmati dell’uccisione di cristiani egiziani copti ed etiopi, decapitati sulla spiaggia. Il consolidamento della loro presenza a Sirte avveniva in questo stesso periodo, approfittando dell’abbandono della zona da parte delle fazioni in lotta per il potere in Libia post Gheddafi. (PB)

USA CALIFFATO SAUDITA TURCO HANNO PROGETTATO DI METTERE LE MANI SUL PAPA E DI REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA ] [ 20/07/2015 LIBIA. Libia, i miliziani dello Stato islamico sequestrano tre immigrati cristiani. Il rapimento è avvenuto nella zona orientale, nei pressi di Sirte. Nel mirino un cittadino egiziano, un nigeriano e un ghanese. I jihadisti hanno diffuso le foto dei loro passaporti. In passato la Libia è stata teatro della decapitazione di una ventina di cristiani copti. Sempre ieri rapiti quattro lavoratori italiani. 

==========
LA VOCE DISPERATA DEI VESCOVI DEL MEDIO ORIENTE PER IL COMPLOTTO: AUTOBOMBE, JIHADISTI, USA FARISEI MASSONI SPA FED NWO, E SALAFITI SHARIA TURCHI SAUDITI, PER REALIZZARE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO! 07/08/2015 IRAQ
Mar Sako: ad un anno dalla tragedia di Mosul, solo unità e riconciliazione salveranno l’Iraq
Nel primo anniversario del grande esodo dalla piana di Ninive, il patriarca caldeo invia una lettera appello al governo e al Parlamento. Egli denuncia le difficili condizioni in cui vivono ancora oggi cristiani e yazidi, e le migliaia di morti fra i musulmani. La pace unica risposta alla violenza dei gruppi estremisti che “sfruttano la religione”.

05/08/2015 IRAQ
Vescovo curdo: raid aerei turchi nuova minaccia per i cristiani fuggiti dallo Stato islamico
Mons. Rabban al Qas, vescovo di Duhok, afferma che gli attacchi dei caccia di Ankara “cominciano a fare paura”. Le bombe provocano danni e vittime, i timori alimentano “il desiderio di fuga”. Intanto i profughi della piana di Ninive cercano di ricostruirsi una vita, con una casa e un lavoro. Nel fine settimana 50 bambini della diocesi riceveranno la prima comunione.

03/08/2015 IRAQ
Arcivescovo di Erbil: scuola, istruzione per salvare i cristiani dalla barbarie dello Stato islamico
Ad un anno dall’invasione della piana di Ninive. mons. Bashar Warda racconta la situazione dei profughi cristiani. La regione curda è “sicura” ma “aspettiamo la liberazione” delle nostre terre. Alloggi, strutture sanitarie, scuole le priorità. L’istruzione e l’alfabetizzazione dei ragazzi la risposta alle violenze jihadiste, per il futuro dei cristiani in Iraq.

02/02/2015 IRAQ
Patriarca di Baghdad: "Non parole ma gesti concreti contro il terrorismo". A gennaio oltre 1300 morti
Intervenendo alla settimana (governativa) per l’Armonia fra religioni, Mar Sako chiede di bloccare le risorse finanziare del terrorismo e smantellare la cultura della violenza: "Basta sfruttare la religione per finalità criminali". Ma a Mosul lo Stato islamico vende al mercato i beni rubati ai cristiani. E solo nel mese scorso ci sono state quasi 800 vittime civili.

28/01/2016 11:51:00 ISLAM
Una Carta per i diritti delle minoranze nei Paesi musulmani. Firmata da leader islamici

In una Dichiarazione comune centinaia di personalità del mondo musulmano chiedono pari diritti a tutti. Alla base della convivenza comune vi è il concetto di cittadinanza. Condanna per quanti usano la religione per “aggredire le minoranze” e la lotta armata “come mezzo per dirimere i conflitti e imporre il proprio punto di vista”. E dagli istituti educativi una revisione coraggiosa dei curriculum. Il testo integrale del documento.

==============

IL PROGETTO 666 USA, SHARIA SAUDITA E TURCO DI REALIZZARE IL CALIFFATO SHAARIA IN LIBIA CONTINUA! ha detto Gentiloni a Sky: "L'avanzata jihadista in territorio libico oramai sembra non avere più freni: espugnata Sirte, gli uomini del Califfato di Derna si sono impossessati anche di una stazione radio locale, Radio Sirte appunto, dalla quale questa mattina hanno fatto trasmettere un messaggio audio del califfo Abu Bakr al-Baghdadi (potete ascoltarlo, in arabo, nel video in testa al post). Le violenze degli uomini dell'autoproclamato Califfato di Derna (sulla scia del Califfato Daesh in Siria ed Iraq e del Califfato d'Africa di Boko Haram in Nigeria) sembrano ormai non conoscere fine: dopo la decapitazione dei cristiani coopti egiziani di ieri anche il Presidente d'Egitto al-Sisi ha ordinato a tutti i cittadini egiziani di evacuare il paese e ha ordinato la chiusura dell'ambasciata di Tripoli. Secondo quanto si apprende dalla Farnesina anche l'ambasciata d'Italia a Tripoli ha dato indicazioni ai connazionali di lasciare "temporaneamente" la Libia con effetto immediato, data l'impossibilità di garantire la sicurezza su tutto il territorio libico. In tal senso, le numerose carrette del mare che in queste ore si stanno intercettando al largo della Libia potrebbero essere solo l'ennesima cartina tornasole della disperazione di chi fugge dalle violenze jihadiste sull'altra sponda del Mediterraneo: gli uomini del Califfato di Derna hanno formalmente preso il controllo di Sirte, a 500 chilometri a est di Tripoli, tanto da istituire il loro quartier generale in un edificio nella zona centrale.
Dopo il messaggio di questa mattina Radio Sirte ha cominciato a diffondere numerosi messaggi del portavoce del Califfato al-Adnani, che ha comunicato la resa di quel territorio al Califfato di Derna: già presenti in Cirenaica, gli affiliati allo Stato islamico hanno di recente preso di mira Tripoli e rivendicato l'attacco kamikaze all'hotel Corinthia del 27 gennaio, durante il quale sono morti almeno 5 stranieri.
Nelle città sin qui conquistate dal Califfato di Derna viene già applicata la Shaaria: sui social network molti jihadisti e civili libici hanno postato numerose fotografie e video nei quali si mostra l'applicazione e l'incentivazione al rispetto della legge coranica.

===========
Donbass, ispettori OSCE attaccati in zona sotto controllo forze Kiev, 10.04.2016 Nel villaggio di Zhovanka, situato nel centro di Zaytsevo controllato dalle forze di sicurezza di Kiev, è stata attaccata una pattuglia della missione di monitoraggio dell'OSCE. Gli osservatori hanno riferito di aver trovato riparo dalle granate nascondendosi dietro la macchina. Una pattuglia della missione speciale di monitoraggio dell'OSCE in Ucraina è stata attaccata sul territorio controllato dalle forze di sicurezza di Kiev: alla fine gli ispettori sono rimasti illesi, si legge nel rapporto giornaliero dell'organizzazione: http://it.sputniknews.com/mondo/20160410/2446778/Ucraina-bombardamento.html#ixzz45Ul2yAYh

=============

08/04/2016, ISLAMICI PALESTINESI? SONO SEMPRE ISLAMICI SHARIA: MANIACI RELIGIOSI, AL RITORNO ECONOMICO STORICO CULTURALE, DELLA SCOPERTA ARCHEOLOGICA, HANNO PREFERITO DISTRUGGERE I SEGNI DELLA STORIA, CHE È QUELLO CHE GLI ISLAMICI HANNO FATTO: IN TUTTA LA LEGA ARABA, POICHÉ: LA STORIA DEL MONDO NON È INIZIATA CON I LORO GENOCIDI, MENTRE: LA LORO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE DICE CHE SONO LORO L'ULTIMA E LA DEFINITIVA RISPOSTA DEL GENERE UMANO! ISRAELE - PALESTINA. Gaza, una chiesa bizantina distrutta per un centro commerciale. Cristiani e musulmani in rivolta. Durante le opere di scavo sono emersi i resti di un antico luogo di culto dell'epoca bizantina. Le autorità della Striscia hanno ordinato di continuare i lavori e fatto sparire i reperti. Sdegno e proteste “interconfessionali” a Gerusalemme e Cisgiordania. Fonte di AsiaNews: "Contano più gli interessi economici della storia e della cultura della Striscia". A dispetto della scoperta, le autorità della Striscia (Hamas) e l’Autorità palestinese hanno deciso di proseguire l’opera e di continuare la realizzazione delle fondamenta, facendo scomparire i reperti sinora emersi. Il ritrovamento è avvento a Palestine Sqaure, nel centro di Gaza, dove secondo i progetti vedrà la luce uno dei più importanti centri commerciali della zona.
http://www.asianews.it/files/img/size2/ISRAELE_-_PALESTINA_-_chiesa_gaza.jpg

================
SHAARIA Al-Qaeda funded SHAARIA Arabia Arabia IE Gulf countries. is why Rothschil 666 CIA SPA FED? "go away dog of an infidel: Allah is AKBAR" SAID Salman shaaria to Pope FRANCESCO! LA TERRIBILE, DISPERATA CONDIZIONE DEI CRISTIANI NELLA LEGA ARABA, MA, PER COLPA DI MOGHERINI E BOLDRINI LA COLPA È SEMPRE DI ISRAELE! 07/12/2004, Palestina, i cristiani temono che divenga uno Stato islamico. Betlemme (AsiaNews) A Betlemme ci si prepara al Natale, con qualche speranza in più, legata alle attese per la ripresa dei pellegrinaggi, ma i cristiani palestinesi “hanno paura che la Palestina diventi uno Stato musulmano”. È quanto affermano ad AsiaNews le suore del Baby Caritas Hospital, l’ospedale pediatrico di Betlemme, da oltre 30 anni presente nella città della Natività. “I palestinesi cristiani non si illudono sulla nuova situazione politica e hanno paura di rimanere ancora una volta delusi” raccontano le religiose. “Chi può farlo, emigra in fretta all’estero, salvo poi pentirsi e voler tornare indietro, cosa che poi diventa impossibile. I cristiani hanno la concreta paura di diventare sempre di più minoranza, sopraffatti dai musulmani, che fanno molti più figli”. Le suore denunciano che “l’estremismo islamico si è diffuso molto in questi posti negli ultimi tempi, soprattutto nei villaggi verso il deserto di Giuda: tutto questo rende difficile la vita per i cristiani”. Nei giorni scorsi il personale islamico dell’ospedale cristiano, fondato da un sacerdote cattolico svizzero, ha inoltrato una lettera alla direzione chiedendo che le infermiere musulmani indossino il velo islamico in corsia. “È una richiesta che fanno ogni tanto, ma l’ospedale non lo permette sia per motivi igienici che per la sua identità cristiana” dicono le suore.

================
Palmira ci dice che Putin ha ragione, 09.04.2016(C’è poco da esultare, perché la guerra è comunque una cosa schifosa. Parte storica di Palmira dopo la liberazione dal Daesh. Mosca presenta all'Unesco proposta sulla preservazione di Palmira e delle altre rovine, E c'è poco da gridar vittoria,  perché la battaglia per estirpare l'Isis sarà ancora lunga e sanguinosa. Ma le notizie che arrivano da Palmira, la grande città e il grande sito archeologico occupati dall'Isis un anno fa e adesso sul punto di essere liberati dall'offensiva dell'esercito siriano appoggiato dall'aviazione russa, fanno tornare alla mente tutte le volte in cui ci siamo sentiti ripetere, in questi mesi, che l'intervento militare ordinato da Vladimir Putin non avrebbe fatto che complicare le cose, allungare la guerra, favorire l'Isis. Quanti illustri analisti americani hanno tentato di propinarci questo parere? Ho sotto gli occhi, mentre scrivo, un complesso articolo pubblicato a fine ottobre 2015 dalla Brookings Institution, intitolato appunto: "L'intervento russo in Siria: come prolungare un conflitto già senza fine". A metà di questa "analisi" veniva anche detto che "L'Isis beneficerà del coinvolgimento russo, in particolar modo perché l'opposizione subisce una grande offensiva nei dintorni di Aleppo". Perché come tutti sanno intorno ad Aleppo operavano non (anche) i miliziani di Al Nusra o Jaysh al-Fatah ma solo nuclei di gentlemen in ghette e bombetta. E con quanta solerzia questi pareri venivano trasferiti sui nostri organi di stampa. Palmira, Siria. Adesso, invece, i cattivi russi e siriani incalzano l'Isis a Palmira e anche a Deir Ezzor, dove 200 mila persone sono assediate da un anno dai tagliagole dell'Isis senza che nessuno strepiti o protesti per la violazione dei diritti dell'uomo.
Sminatori russi in partenza per la Siria ( Palmira ) Siria, sminati 20 ettari di terreno a Palmira nelle ultime 24 ore. La realtà è quella opposta: l'intervento di Vladimir Putin, pur mirato soprattutto a rinsaldare il Governo di Bashar al-Assad, ha dato un impulso decisivo alle operazioni militari contro l'Isis. Barack Obama, che aveva snobbato i russi e per un po' aveva continuato a insistere con l'idea "prima fuori Assad e poi si discute", ha dovuto cambiare strategia e accettare il principio che, invece, "prima fuori l'Isis e poi si discute". I successi dei curdi appoggiati dagli Usa nel Nord della Siria sono la testimonianza di questo cambio di rotta, così come l'avanzata dell'esercito iracheno verso Mosul. Aviazione siriana distrugge una colonna di jihadisti vicino Palmira. In sostanza, fino al settembre 2015, quando i russi hanno cominciato a operare e a cambiare la situazione sul campo, nella lotta contro l'Isis si è soprattutto perso tempo, continuando a sperare che i jihadisti facessero fuori Assad e consegnassero la Siria alle milizie sunnite ispirate dall'Arabia Saudita. Obama, in questo modo, è riuscito a compromettere la credibilità dell'America anche agli occhi dei cristiani del Medio Oriente. Che sono una minoranza ma non quattro gatti, pur sempre 7 milioni di persone. Sono in gran parte (circa il 70%) ortodossi come i russi. E, soprattutto, sono una minoranza che "pesa" ben oltre il numero ovunque sia presente. Per più di un anno i rappresentanti delle comunità della Siria e dell'Iraq, dove ci sono i nuclei di cristiani più consistenti, hanno chiesto invano un intervento militare serio, anche con truppe di terra. Di chi pensate che si fidino di più, adesso?
Originariamente pubblicato sul sito tribunodelpopolo.it
http://it.sputniknews.com/mondo/20160409/2443109/siria-palmira-putin.html#ixzz45V6q2D9r

I thank God for the success of my, His: univeral political ministry, Unius REI.. universal secular theology, ie the metaphysics of natural law, the last hope of mankind before the empire satanism or the enlightned of NWO-IMF, 666, pharisees, do shoah against Israel .. 160.000 Martiri Cristiani, di ogni anno, e le motivazioni talmudiche, di Illuminati farisei FMI, salafiti del loro occultamento

il fatto che, qualcosa di strano, in tutto il mondo, sta succedendo intorno alla mia persona? questo non vuol dire, che è opera del diavolo, come direbbe "discepolobenedetto", momentaneamente offeso con me, [io non sono capace di litigare definitivamente con qualcuno], perché lui(protestante), pretende che io debba rimproverare, la mia SANTA Madre Chiesa Cattolica, quando dice lui, e come dice lui, ASSURDO!

revenge Yitzhak Kaduri
ALLELUIA È RISORTO, TRIONFA VIVO GLORIOSO E STA BENE, EGLI VIENE A PRENDERTI! Domandiamo a Gesù risorto, che trasforma la morte in vita, di mutare l'odio in amore, la vendetta in perdono, la guerra in pace. Sì, Cristo è la nostra pace e attraverso di Lui, imploriamo pace per il mondo intero. (Papa Francesco) Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ AsiaNews augura agli amici lettori una buona Pasqua 2016

================

ecco cosa significa: quando: gli amici degli amici: sono tutti nella massoneria ] [ Storia con escort, a Londra è bufera sul ministro della cultura. Quattro giornali sapevano dello scandalo, ma non lo rivelarono

===========
auguri Presidente ] [ L'intera famiglia Trump in diretta tv: dalla moglie Melania ai figli Ivanka, Eric e Donald Jr, insieme con il candidato per la nomination repubblicana Donald nella versione 'town hall' del dibattito televisivo (con domande dal pubblico per i singoli contendenti) ospitato dalla Cnn a breve e trasmesso in diretta.
==========
ad Erdogan SHAARIA piaccino tutte le cose pericolose, ANCHE PERCHÉ IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI? LUI NON VORREBBE LASCIARLO A METÀ! ] [ Nagorno Karabakh, conflitto pericoloso a livello globale. 13.04.2016. I media si accorgono solo ora della crisi nella regione Nagorno Karabakh, contesa fra Armenia e Azerbaigian, ma si tratta di un conflitto che in realtà durava da anni e dove non si è mai raggiunta una vera pace. Karabakh: tensione in crescita tra Armenia e Azerbaigian. Il conflitto è riesploso e gli scontri armati in pochi giorni hanno provocato centinaia di vittime. Il Nagorno Karabakh si è proclamato indipendente dall'Azerbaigian negli anni '90, ma non è riconosciuto da alcun Paese, a parte l'Armenia.
La crisi nella regione si è riaccesa e rischia di provocare gravissime conseguenze in uno scenario dove ad essere coinvolti sarebbero più attori, fra cui anche la Russia e la Turchia. Una guerra dimenticata da tutti, in questo momento diventa un fattore molto rischioso a livello regionale e globale. La comunità internazionale ha ritenuto che nel caso del Kosovo o del Sudan meridionale ci fossero le condizioni per giungere alla separazione. Nel Caucaso meridionale, come anche nel caso del Donbass la comunità internazionale ritiene che questi principi non esistono. Non è per niente una questione semplice, perché al di là del diritto internazionale, contano i diversi interessi fra gli Stati più forti e quindi si fa molta fatica ad individuare un percorso.

================
io voglio Putin come Presiente della Comunità Europea, in Russia possono eleggerne un altro di Presidente!
========
Nella delegazione del Governo #Renzi in #Iran c'è anche il prode #Scalfarotto, il castiga-omofobi italici, qui ritratto al tavolo con #Rohani, che impicca i gay, a cui senz'altro #Scalfarotto GENDER SODOMA, tirerà le orecchie per le leggi poco gay-friendly del suo Paese.
==============
Inspirational
Guide

The Book of Job is a teaching series in which we will explore the radical riches of the book of Job in the company of Min Hee* from North Korea. When we read the Bible intertwined with the lives of persecuted believers, we often find not only that the Bible makes more sense, but that God gets bigger. Maybe a bit more dangerous too.

May you be inspired through this series to step deeper into the exciting adventure of faith, safe in the hands of a God who is bigger than our imagination, and who loves us beyond our wildest dreams.

SGIG - Book of Job

Job finds himself in a dark, dark place. He loses everything that matters. His friends dispute his integrity and the God he thought he understood, suddenly seems to be fickle and elusive. We will be walking with Job through suffering, rejection and doubt, all the way to faith. 

SGIG - Min Hee

We meet a North Korean Christian who suffers unspeakable tragedy and comes to the end of herself, and to the end of her faith. Like Job, she finds God silent in the midst of life’s unbearable unfairness. Perhaps it is in the extreme places of life that we find God – find Him not as we expected, nor how we wanted Him to be – but a God who is bigger than our wildest dreams, a God who loves and a God who is worthy of our trust. This is a story of hope; for the worst time of your life, from the worst place in the world.
https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/news_persecuted_church/

13-04-2016Nigeria

730 days and counting: Chibok-parents still in the dark about daughters' whereabouts

April 14, 2016, marks two years since Boko Haram abducted more than 200 girls from the Chibok ...
06-04-2016Libya

UN report indicates that the Islamic State is greatly expanding its control in Libya

Reuters reports that according to a report by the United Nations, the Islamic State (IS) is greatly ...
30-03-2016Pakistan

Easter bombing kills more than 65 people in Lahore, Pakistan

More than 65 people have reportedly been killed on Sunday, March 27, when suicide bombers rigged the ...
23-03-2016Central African Republic

Election of new president brings hope for brighter future to crisis-stricken CAR

Mr. Faustin Archange Touadéra secured about 63% of the votes, during the recent run-off elections, ...
16-03-2016Ivory Coast

Al-Qaeda in the Islamic Maghreb attacks beach resort in Ivory Coast

Al-Qaeda in the Islamic Maghreb claimed responsibility for the attack on the beach resort of Grand ...
09-03-2016Sudan

Increased pressure on Sudanese Christians as meeting places are closed

Sudanese authorities have closed the meeting places of Christian congregations serving refugee ...
02-03-2016Pakistan

Pakistan hangs killer of Governor who challenged blasphemy law

Pakistan executed the murderer of Punjab Governor Salman Taseer, who had justified the 2011 .
Jesus also defines the word for us in Luke 6:22 using four verbs. He says, “Blessed are you when men hate you, when they exclude you and insult you and reject your name as evil, because of the Son of Man.” Note that it is Jesus in you who is the reason for and the target of persecution.

In Romans 8:17, the Apostle Paul tells us, “Now if we are children, then we are heirs – heirs of God and co-heirs with Christ, if indeed we share in His sufferings in order that we may also share in His glory.” So when we share in Jesus’ sufferings (hatred, exclusion, insults and rejection) we become heirs who will also share in His glory. The four verbs above can be experienced in varying degrees of intensity.

Unfortunately many Christians today, operate under the assumption that persecution is a part of the Church’s past. The truth is that there are members of the Body of Christ that currently face severe persecution and restrictions as a result of their faith in Jesus Christ. Every day of every year and on every continent men and women face persecution because of their belief in Jesus Christ.

Here are a few examples of the kinds of persecution Christians face today:

    Physical and verbal abuse;
    Imprisonment;
    Kidnappings;
    Bribes;
    Deportation;
    Destruction of property;
    Fines;
    Torture;
    Murder.

The Open Doors World Watch List is compiled each year and ranks the Top 50 countries in the world where Christians are persecuted for their faith in Jesus. This list is based on detailed information from Open Doors co-workers, in over 65 countries, as well as independent experts.

https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/persecution_today_02_detail/
===============
Kuwaiti Urges All Muslim States to Recognize Israel Immediately     Arab states Israel
WATCH: Hamas Uses Exorcism on Terrified Palestinian Children     Hamas child abuse
Iran’s New Explosives Have Increased Destructive Power     Iran missiles

Turkey Israeli flags     Turkey Says No Deal with Israel Until Gaza Blockade is Lifted
Scene of Jerusalem     WATCH: Jerusalem Like You’ve Never Seen It Before!
Oil production         Iran’s Oil Revenue Jumps 90 Percent After Lifting of Sanctions
==================
EIH, idiot unitedwithisrael lol. la calotta cranica è quella di tua madre! lol. si dice: kippah o kippa/kipa (ebraico: כפה, plurale kippot; yiddish: יאַרמלקע , yarmulke, plurale yarmulkes) è il copricapo usato correntemente dagli Ebrei osservanti ] lol. spero che, tu non lo hai letto dal TALMUD! [ Pope Francis’ Skull cap Auctioned to Raise Funds for Israeli Life-Saving Organization, Pope Francis’ calotte will be used to fund cardiac care for children around the world who are treated by an Israeli organization in Israel. Pope Francis’ white skullcap, the calotte, was donated to an online auction to raise money for an Israeli charity, Save a Child’s Heart (SACH). The pope’s head-covering, which is expected to bring in $36,000, was famously seen when the pope traded skullcaps with an Italian television show host in Rome two years ago. The journalist who offered the pope a similar skullcap in the exchange is now selling it to raise money. The online auction house involved in the process, Catawiki, said a large part of the proceeds and commission feeds will be donated to SACH.
“It is extremely rare that a religious symbol of this magnitude goes up for auction,” Catawiki auctioneer Frederik James said. “The Pope’s clothing is made special for him and after his death, the articles of clothing automatically become relics, meaning that they are no longer allowed to be sold. Since the middle ages, the Catholic Church has prohibited the trade of relics. A deceased Pope’s clothing must therefore never be sold. This auction is a unique opportunity for museums, for example, to acquire a “relic in the making.” Items used or touched by the pope are highly desired all over the world and I expect to see bids coming in from across the world for this calotte.” Papa Francesco 'calotta all'asta per raccogliere fondi per l'organizzazione israeliana Life-Saving, Papa Francesco' calotta sarà utilizzato per finanziare le cure cardiache per i bambini di tutto il mondo che sono trattati da un'organizzazione israeliana in Israele.
zucchetto bianco Papa Francesco ', calotta, è stato donato ad un'asta online per raccogliere fondi per un ente di beneficenza israeliana, salvare il cuore di un bambino (SACH).
copricapo del papa, che si prevede di portare a 36.000$, è stato notoriamente visto quando il papa scambiato tappi cranio con uno show televisivo italiano a Roma due anni fa. Il giornalista che ha offerto al Papa una calotta cranica simile nello scambio è ora in vendita per raccogliere fondi. La casa d'aste on-line sono coinvolti nel processo, Catawiki, ha detto una gran parte dei proventi e feed di commissione sarà devoluto a Sach. "E 'estremamente raro che un simbolo religioso di questa portata va all'asta", ha detto Catawiki banditore Frederik James. "Abbigliamento del Papa è reso speciale per lui e dopo la sua morte, gli articoli di abbigliamento diventano automaticamente reliquie, che significa che essi non sono più autorizzati ad essere venduti. Dal medioevo, la Chiesa cattolica ha vietato il commercio di reliquie. abbigliamento un defunto Papa deve quindi mai essere venduta. Questa asta è una opportunità unica per i musei, per esempio, di acquisire una "reliquia in divenire." I prodotti utilizzati o toccati dal papa sono altamente desiderata in tutto il mondo e mi aspetto di vedere le offerte provenienti da tutto il mondo per questo calotta."
http://unitedwithisrael.org/pope-francis-skullcap-auctioned-to-raise-funds-for-israeli-life-saving-organization/
===============
giubra63 ha condiviso con te il post di giubra63.
Perché nell'Islam é tollerata e legiferata la pedofilia? Perché altrimenti dovrebbero condananre anche Maometto.

https://ilpensieronews.wordpress.com/2014/08/12/cultura-la-pedofilia-di-maometto-una-ricerca-storica/
https://canterville61.wordpress.com/2007/06/09/lora-del-pedofilo-maometto-e-la-bbc/
http://www.uaar.it/news/2011/02/20/austria-una-sentenza-maometto-da-una-nuova-definizione-pedofilia/

#Maometto #sposebambine #Islam #islamici #musulmani #maomettani#pedofilia #pedofili #bambini #Aisha #Mohammed...
   
giubra63:
NO all'Islam, no alla poligamia e alle spose bambine!

https://ilpensieronews.wordpress.com/2014/08/12/cultura-la-pedofilia-di-maometto-una-ricerca-storica/
https://canterville61.wordpress.com/2007/06/09/lora-del-pedofilo-maometto-e-la-bbc/
http://www.uaar.it/news/2011/02/20/austria-una-sentenza-maometto-da-una-nuova-definizione-pedofilia/

#Maometto #sposebambine #Islam #islamici #musulmani #maomettani #pedofilia #pedofili #bambini #Aisha #Mohammed #Muslims #Islamic
  da leggere la Storia di Aisha, la...

===================
giubra63.
Respingimenti del 2009, Amnesty (finanziata da George Soros, il criminale, tramite la falsa ong Open Society Foundation ) annuncia un’azione legale contro l’Italia. Che vergogna, fuori dall'Italia Soros e Amnesty International. La Guardia costiera italiana nel 1989 (Governo Berlusconi) aveva intercettato e riportato in Libia un barcone carico di clandestini ed islamici. Come lo sta facendo tutt'ora l'Australia!
Vogliamo un Governo Patriottico, non i burattini di Soros!
     in foto Soros (ricordate la Lira nel 1992?) e Amnesty
http://www.imolaoggi.it/2016/04/13/respingimenti-del-2009-amnesty-annuncia-unazione-legale-contro-litalia/
http://www.imolaoggi.it/2016/04/04/razzismo-boldrini-soros-ue-onu-e-varie-ong-al-lavoro-per-imporre-la-censura/
http://www.imolaoggi.it/2014/06/05/amnesty-international-e-uno-dei-piu-grandi-ostacoli-ai-diritti-umani-in-tutta-la-terra/

#Islamici #musulmani #Islam #Italia #Soros #OpenSocietyFoundation #AmnestyInternational #Amnesty #profughi #fintiprofuhi #rifugiati #fintirifugiati #refugees #refugeesnotwelcome #proibireIslam #refugeeswelcome #salafiti #terrorismo #bandireIslam #proibireIslam #Europa #EU #UE #Eurabia #immigrazione #islamizzazione #immigrati #muslims   #profughi #fintiprofughi #invasione #invasori #clandestini #muslimsnotwelcome #RefugeesWelcome
=====================
giubra63
13:54




Olio tunisino, ecco il colpo di grazia Invasi col voto di Kyenge & Co.
http://www.ilgiornale.it/news/politica/olio-tunisino-colpo-finale-italia-cos-kyengeco-ci-fa-invader-1245001.html
Arriva oggi il via libera definitivo all'aumento delle importazioni senza dazi di olio tunisino
Claudio Cartaldo - Lun, 11/04/2016 - 18:40
Arriva ora il colpo finale all'Italia. Al suo olio di qualità, messo a rischio dall'invasione "legalizzata" di olio tunisino a basso prezzo.
Oggi l'Unione Europea, infatti, ha dato il via libera definitivo alla norma che permette alla Tunisia di esportare una quota aggiuntiva di 70mila tonnellate a dazio zero in due anni (2016 e 2017).
Una norma che il Pd (che l'ha votata all'Europarlamento) e Cecile Kyenge hanno definito come un aiuto alla Tunisia in difficoltà economica a causa del terrorismo e dell'instabilità economica. Il Consiglio dei ministri dell'agricoltura e della pesca oggi a Lussemburgo ha discusso provvedimento che aumenta la quota di import di olio d'oliva dalla Tunisia sul mercato europeo. E ha dato il via libera definitivo.
Quello che cambia rispetto al testo originario del provvedimento sono due particolari. Il primo, l'impossbilità di prorogare oltre i due anni questa misura. Il secondo, l'inserimento di un requisito di tracciabilità: l'olio "libero" dai dazi sarà solo quello effettivamente prodotto in Tunisia. O almeno così si spera. Il provvedimento prevede inoltre che la Commissione europea presenterà una valutazione a medio termine, ed eventuali cambiamenti, qualora i produttori europei risultassero danneggiati.
L'Italia e la Grecia sono i Paesi maggiormente colpiti, insieme alla Spagna, da questa nuova normativa. E gli agricoltori italiani si sono ribellati a quello che considerano un colpo per l'industria nazionale e un rischio per i consumatori. Che potrebbero ritrovarsi nelle tavole un olio venduto come "italiano" ma non totalmente tale. Nel dare l'ok definitivo in occasione della riunione degli ambasciatori di preparazione del Consiglio di oggi, Italia e Grecia in una dichiarazione congiunta hanno espresso "grande preoccupazione" per le modalità con le quali è stata portata avanti la proposta. "Abbiamo preso atto con soddisfazione dell'inserimento nel dossier della dichiarazione Italia-Grecia - ha detto il sottosegretario del ministero delle Politiche agricole, Giuseppe Castiglione - e abbiamo ribadito che questo tipo di misure non deve costituire un precedente".
Nonostante la dichiarazione inserita nel documento finale, il governo e il Pd non si sono adoperate per evitare che l'olio tunisino colpisse la nostra economia. Anzi. Hanno votato compatti in Aula per il sì.

====================
Una devozione mariana interrotta per 1000 anni torna in vita grazie a un miracolo
La storia di Nostra Signora di Ogni Aiuto e della bambina sordomuta che l'ha raccontata
samsevern. Blog Curiosidades Católicas. 12 aprile 2016    nossa-senhora-de-toda-ajuda. Santuario di Querrien
Ci fu poi una nuova apparizione, nella quale la piccola Jeanne raccontò alla bella Signora le reticenze del parroco. Per dare una prova della credibilità della sua richiesta, ella ordinò che si dragasse il lago di San Gallo, dove sarebbe stata ritrovata la sua immagine venerata in passato. Più di mille anni dopo la sua scomparsa, il 20 agosto 1652 venne rinvenuta l’immagine scolpita da San Gallo, in perfetto stato, senza danni per l’umidità o di altro tipo. Da quel momento iniziarono a verificarsi miracoli e guarigioni.
La pastorella tornò alla carica: “Bisogna costruire la cappella”. Ma il parroco opponeva resistenza. La Madonna apparve ancora una volta e trasmise un altro ordine: “Visto che il parroco non vuole occuparsi della costruzione, cerca il vescovo, che ascolterà il messaggio e prenderà i provvedimenti necessari”.
Il villaggio diventa meta di pellegrinaggi
In effetti monsignor Denis de la Barde, vescovo di St. Brieuc, amico di San Francesco di Sales, si convinse dopo le dovute ricerche dell’attendibilità delle apparizioni, e l’8 settembre 1652, festa della natività della Madonna, annunciò che sarebbe andato a Querrien l’11 settembre. Venne collocata la pietra angolare, e quattro anni dopo la cappella fu aperta al culto.
L’invocazione di Nostra Signora di Ogni Aiuto deriva dall’immagine della Madonna che San Francesco di Sales, allora vescovo di Ginevra, intronizzò a Parigi nel gennaio 1618, con la stessa invocazione. Fu monsignor de la Barde che per venerazione nei confronti di San Francesco di Sales volle attribuire quella invocazione alla Madonna di Querrien.
L’immagine scolpita da San Gallo, nel frattempo, venne criminosamente distrutta dai sostenitori della Rivoluzione Francese. Oggi a Querrien si venera un’innocente e bella Vergine dell’inizio del XVIII secolo.
Situato a circa 70 chilometri a ovest di Rennes e a più di 400 da Parigi, Querrien è diventato un importante centro di pellegrinaggi. Oggi ha circa 1.700 abitanti, mentre all’epoca delle apparizioni erano tra i 200 e i 300. In agosto e settembre si svolgono i “pardons”, un modo tradizionale di commemorare la festa della Madonna o di qualche santo, con processioni, festeggiamenti e grande accostamento ai sacramenti.
http://it.aleteia.org/2016/04/12/una-devozione-mariana-interrotta-per-1000-anni-torna-in-vita-grazie-a-un-miracolo/3/
=================

PM Netanyahu's Speech at the Negev Conference
IsraeliPM https://youtu.be/MuQRdmUSPiI
IsraeliPM  He is.. just like King David. Blessings my brother..
================
Pubblicato il 11 apr 2016, Giulietto Chiesa e Franco Fracassi: L'isis e la manipolazione dei media
PandoraTV https://youtu.be/HYWjWwuwG_0 Una delle caratteristiche del fenomeno ISIS è l'univocità della narrazione che i media ne propongono. Nonostante sia sempre più evidente l'intreccio di interessi che lega l'ISIS a paesi come l'Arabia Saudita, la Turchia o il Qatar, i mezzi di informazione continuano a proporre un'immagine semplicistica, rinunciando in partenza ad indagarne le reali implicazioni.
maksim5078
Ho scritto molti commenti contro la Russia e contro Putin. Dunque non sono un "sostenitore" della Russia di Putin. Detto questo, non posso evitare di notare che è in atto una propaganda "Anti-Russia" orchestrata dagli USA. "Purtroppo" per gli Americani e per gli Occidentali, i Russi non portano il turbante e la barba lunga, non portano il velo, sono in maggioranza Cristiani come noi (e questa maggioranza mangia carne di maiale come noi e beve alcolici come noi) e sono "capitalisti" come noi. I RUSSI SONO "COME NOI" Questo è un "problema" per gli Americani... È un problema perché non possono demonizzarli. Non possono agitare il "bau-bau" del Russo "brutto e cattivo"... Quindi si devono inventare la macchina del fango (come i Panama Papers) e un po' di balle come quelle riportate da certi tabloid Anglosassoni (e ripetute in coro da coloro che vogliono far parte del coro). Non so fino a che punto questo tipo di azione propagandistica sia veramente efficace... Può darsi che lo sia... Sinceramente non lo so...
Matteo Dozio
Il pampers papers è stato un FLOP!
=================
India: oltre 130 attacchi negli ultimi 3 mesi
Sintesi: in India continua ad aumentare il numero di attacchi rivolti ai cristiani da parte dei gruppi indù radicali. Il netto peggioramento della situazione, negli ultimi mesi, è evidenziato da un numero di eventi persecutori senza precedenti.
La persecuzione nei confronti dei cristiani è una realtà in aumento in India (ciò risulta evidente anche dalla risalita della nazione dalla ventunesima alla diciassettesima posizione nella World Watch List 2016).
L'assenza di una reale presa di posizione a favore delle minoranze religiose da parte del Governo indiano e il suo mancato intervento nei casi di violenza stanno incoraggiando i movimenti induisti radicali ad aumentare notevolmente la pressione sulle comunità cristiane e a moltiplicare il numero di attacchi contro coloro che credono in Gesù.
Abbiamo registrato più di 130 episodi contro i cristiani nei primi 3 mesi dell'anno: attacchi fisici contro singoli e contro comunità, ma anche arresti, da parte delle autorità locali, di alcuni responsabili di chiesa.
Naturalmente il livello di paura ed incertezza stanno crescendo all'interno della comunità cristiana.
Uno degli ultimi casi è avvenuto tra il 30 e 31 Marzo 2016 in un villaggio del distretto di Malkangiri, nello Stato di Orissa. I cristiani locali sono stati picchiati a causa della propria fede e sono stati espulsi dal villaggio. In seguito è stato detto loro che non potranno tornare a casa a meno che non si riconvertano all'induismo.
La polizia, avvertita di quello che stava accadendo, non è intervenuta e non ha fornito alcun aiuto a coloro che sono stati cacciati dal villaggio. Le 7 famiglie attaccate sono ora ospitate e tenute al sicuro in una chiesa nella vicina città di Kalimela.
Per favore pregate per i cristiani in India.
===============
Netanyahu Says Peace with Egypt Stronger Than Ever!
Netanyahu dice pace con l'Egitto più forte che mai
Bernie Sanders' Ignorance about Israel and the Middle East!
===============
RITA'S STORY OF SURVIVAL, ART & HERITAGE.
From the small village of Turmont, Poland, to living her ultimate dream, watch as Rita Kasimow Brown shares her story of survival, art, and heritage. Today, Rita lives in the ICEJ Home for Holocaust Survivors in Haifa, Israel.
ICEJ Home for Holocaust Survivors     Adopt a Holocaust Survivor
The warm atmosphere of the Haifa Home brings joy and healing to over 70 Holocaust survivors on a daily basis. Every resident of the home carries a unique story of survival. Though they are often traumatic, we preserve these stories for future generations.
ICEJ Aid     ICEJ Home for Holocaust Survivors
The home is unique in many ways. Its purpose has evolved from merely supplying accommodation for Holocaust Survivors, to providing a community in the real sense of the word.
ICEJ TEACHING
Isaiah 19 Highway     Isaiah 19 Highway
Many Bible readers are taking encouragement from a portion of scripture where God speaks of a highway of worship and reconciliation that encompasses people who were formerly enemies but were becoming a “blessing in the midst of the earth”.
ICEJ ALIYAH
ICEJ Aliyah     Exodus in the Time of Moses and Today
The Jewish people are still returning to the land of their promise. Just as the great Exodus from Egypt a millennia ago was a sight to behold, the modern day exodus from dozens of different countries in the world has shaken the nations. Especially the Muslim nations!
ICEJ EVENTS
Feast 2016     Feast of Tabernacles 2016 / Oct 16 - 21
The Feast is a wonderful foretaste of that future time when all peoples will come up to Jerusalem to celebrate Sukkot. It is a prophetic statement that our Lord is indeed coming soon. Join us in Jerusalem this year for another wonderful celebration.
Arise summer tour     Arise Summer Tour 2016 / Jul 21-31
Join us for 10 exciting days of exploring the land of the bible and see where it all happened. Show God's love for the people through practical outreach projects and experience firsthand what God is doing in Israel today.
Empowered 21 2016     Empowered21 London / May 11-13
London 2016 will be the first Empowered21 regional event held in Europe. The event will be held in the historic Gaumont State Theater, which is currently occupied by Ruach City Church.
ICEJ STORE
Feast 2015 Full Seminar DVD Set
This set includes the amazing teachings from the 2015 Feast of Tabernacles' seminars that were recorded on DVD: 12 morning plenaries, 3 evening sessions and Ein Gedi.
ICEJ ENGAGE
Isaiah 62 Prayer Initiative     Take the Isaiah 62 Pledge to Pray
Christians around the world are joining monthly to pray for Israel according to the command of Isaiah 62. We invite you to join this global movement of prayer by using our monthly prayer points whenever you pray corporately or individually.
WFJ     Word from Jerusalem: Mar-Apr Edition
This issue will arrive in time for you to respond this Passover to the needs we are presenting here. Whether it is helping poor families in Israel to mark the Pesach meal with dignity or assisting Jewish families in their journey home to Israel – now is the time to be involved!
Volunteer at the Feast     Volunteer at the Feast of Tabernacles
It continues to be our prayer that the volunteers who serve with us in Jerusalem experience a time of spiritual refreshing and growth and that they may leave Israel with a renewed vision and a fresh sense of purpose for their life and their walk with the Lord.
Make a difference in Israel     Make a Difference in Israel
Support the extensive work and witness of the ICEJ by partnering with us to bless the people of Israel, help bring the lost tribes home, teach the Church about God's purposes for the Jewish people and combat anti-Semitism around the world.
=================

Biologo e zoologo spiega perchè l'evoluzione è una favola
LaVeraScienza https://youtu.be/Q-wiDdxUkJU
LaVeraScienza Pubblicato il 10 apr 2016
Yaroslav Dovhanych, biologo e zoologo, era un evoluzionista "convinto", ora spiega perchè ha cambiato idea e come ha trovato le prove che un ESSERE SUPREMO ha creato ogni cosa e spiega perchè l'evoluzione è una favola.
Shlomy771 giorno fa (modificato)
Ma certo, ci hanno fatto un lavaggio del cervello per 200 anni e la gente si è abituata a queste favole evoluzionistiche, ecco perchè sembra difficile schiodarle. Ma pian piano, le stiamo schiodando.

LaVeraScienza
+Shlomy77 — Ha ragione! A questo riguardo è interessante una frase di Malcolm Muggeridge:
 “Credo di avervi già parlato della nostra epoca come di una delle più credulone della storia, e citerei l’evoluzionismo come esempio. Personalmente sono convinto che la teoria dell’evoluzione, e soprattutto la misura in cui è stata applicata, sarà una delle grandi barzellette dei futuri libri di storia. I posteri si meraviglieranno che un’ipotesi così traballante e dubbia possa essere stata accettata con l’incredibile credulità con cui è stata accettata”.
Saluti cordiali
giovanni torno
Senza prove concrete ovviamente
LaVeraScienza
+giovanni torno Ma lei ha sentito gli argomenti del biologo menzionati nel video?
Se li a sentiti somiglia a quello studente a cui un professore all'università mostra la complessità e la cultura descritta in un enciclopedia e dice: "L'enciclopedia è proprio stata scritta da persone molto intelligenti!"
Eppure lo studente dice: "Prof,  ciò che è scritto in un enciclopedia  non è una prova concreta dell'esistenza di persone intelligenti  che l'hanno scritta"...
Saluti cordiali
giovanni torno

+LaVeraScienza Allora facciamo così: prendiamo per vera questa ipotesi del disegno intelligente. Secondo questa ipotesi ci deve essere un creatore alla base di tutto, ok ? Prendere per vero questa ipotesi crea solo altri problemi perché io potrei chiedere: "Chi è il creatore del creatore e chi è il creatore del creatore del creatore..." e così via all'infinito, come lo risolviamo questo dilemma ? Per altro poi ci sono miriadi di prove (sperimentali e non) per quanto riguarda la veridicità della teoria dell'evoluzione che la rende sicuramente la più probabile tra le varie ipotesi strampalate
LaVeraScienza
LaVeraScienza1 giorno fa
+giovanni torno Comprendiamo i suoi dubbi. Chi ha creato il Creatore? CHI fece Dio? Quando nacque?” sono domande che alcuni fanno. Le persone sincere che fanno domande riguardo a ciò vogliono una logica, ragionevole spiegazione. Quanto segue la aiuterà a capire che Dio, l’Onnipotente Sovrano dell’universo, non ebbe mai principio.
Giacché tutto sulla terra ha avuto un principio, alcuni ragionano che Dio pure dovesse avere un principio. Notano che tutto quanto è venuto all’esistenza ha avuto una causa. La casa ha il costruttore; il pianoforte, il fabbricante; una pittura a olio, l’artista. Qualunque cosa esista venne all’esistenza non da sé, ma per merito di qualcun altro. Sebbene tale logico ragionamento si applichi alle cose che vediamo intorno a noi, c’è una differenza riguardo a Dio.
L’infinita esistenza di Dio si può capire meglio considerando certi esempi di infinito che gli scienziati accettano. L’infinito viene definito come ‘senza limiti o confini; che si estende al di là della misura o della comprensione; senza fine; incommensurabile’. Gli scienziati avanzano la teoria che lo spazio sia illimitato. Sebbene l’uomo scruti sempre più lontano nello spazio con telescopi sempre più potenti, non ne trova mai la fine. Così si crede che lo spazio sia infinito, illimitato.
Gli uomini di scienza riconoscono pure che il tempo è infinito. Gli scienziati calcolano che la terra esista da parecchie migliaia di milioni di anni, tuttavia quando ci soffermiamo a pensarci, non esisteva prima d’allora il tempo? Sì. Indipendentemente da quanto si torni indietro, il tempo c’era già. Similmente, Dio è infinito, non avendo né principio né fine. Infatti, la sua grande potenza si estende in tutto il tempo e in tutto lo spazio.
È vero che non possiamo capire pienamente come Dio potesse non avere mai avuto principio. Questo è dovuto al fatto che noi siamo limitati e finiti. Siamo abituati a vedere cose che hanno avuto un principio. Ciò nondimeno, solo perché qualche cosa è incomprensibile questo non significa che non si possa accettare. Accettiamo che il tempo è senza principio e senza fine anche se la nostra mente non lo comprende pienamente.
Accettiamo anche la possibilità che lo spazio sia senza limiti, infinito. Dovrebbe forse essere più difficile accettare che Dio è infinito, specialmente quando abbiamo una così vigorosa evidenza di questo fatto? Coloro che insistono nel dire che qualcuno fece Dio o che egli ebbe un principio si pongono sui corni di un dilemma. Perché? Perché se effettivamente qualcuno fece Dio, allora si potrebbe chiedere: Chi fece quel qualcuno? Sì, e chi fece il qualcuno che fece il qualcuno che fece Dio?
Come può subito vedere, l’argomento potrebbe continuare così senza essere mai risolto. Consideri anche: Se Dio fosse stato creato, quindi colui che lo creò o che fu la causa del suo principio dovrebbe essere molto più grande di lui, non è vero? Quindi questi sarebbe colui che meriterebbe la nostra adorazione e lode. Detto  ciò, l'idea che il Creatore si è generato da solo non ha fondamento, come non ha fondamento che si possa essere generato da solo anche tutto l'universo. SEGUE

LaVeraScienza
+giovanni torno Nella seconda sua affermazione lei scrive che "ci sono miriadi di prove (sperimentali e non) per quanto riguarda la veridicità della teoria dell'evoluzione"... Evidentemente non ha visto i nostri video.
Per esempio veda: "Il lavaggio del cervello con la teoria dell'evoluzione Adattamento selezione naturale mutazioni" e "La demagogia dell'evoluzione, una frode ai danni dell'umanità!"
Perchè gli scienziati che fanno parte del nostro canale scartano la teoria dell'evoluzione?
Scartano la teoria dell'evoluzione, perchè l'hanno studiata per anni e hanno capito come erano superficiali e mal informati.
Veda per esempio il video "La teoria dell'evoluzione è una favola per adulti Pareri di uomini di scienza che l'hanno studiata"
https://www.youtube.com/watch?v=DGPnjopQakg
(Veda anche tutti gli scienziati ex evoluzionisti che ci hanno lasciato le loro interviste oneste sul come erano superficiali quando credevano nell'evoluzionismo).
Dunque gli scienziati che fanno parte del nostro canale scartano la teoria dell'evoluzione perchè l’evoluzione: NON un fatto scientifico!
NON è una teoria scientifica provabile!
Non segue il metodo scientifico!
Hanno capito sulla loro pelle che l’evoluzionismo materialistico è una "religione" che chiede molto alla fede e poco alla ragione e alle prove scientifiche.
I nostri scienziati hanno studiato a fondo le prove scientifiche.e i fatti, e tutti questi sono ben lontani dalla visione semplicistica del mondo che è l’evoluzionismo, questa teoria che vorrebbe essere una conclusione scientifica e che non è altro che un dogma.
Gli scienziati che fanno parte del nostro canale hanno capito che con l'evoluzionismo siamo in pieno mito, al centro di un colossale "falso scientifico”!
I nostri scienziati hanno capito che l'evoluzionismo non è una teoria scientifica provabile, ma un programma di ricerche metafisiche. Non essendo provabile, la teoria evoluzionistica non è scienza.
Inoltre l'evoluzionismo non è osservabile, non è dimostrabile mediante esperimenti, è sostenuta solo da asserzioni dogmatiche, non è verificabile con il metodo scientifico.
Molti scienziati che fanno parte del nostro canale e che sono tenuti in alta stima per i loro studi del metodo scientifico, e in base a questo metodo reputano che l’evoluzione non sia una teoria scientifica legittima. Loro non la reputano scienza, ma la mettono invece allo stesso livello della ricerca metafisica.
Cordiali saluti
==============


These jackals, pirates, murderers, of: Indian Government, have not yet understood, the gravity of the situation! Nia has kill them, their fishermen (coincidentally ) Catholics, from ( coincidentally ) on the vessel San Antony, as, pirates hinduists for satan, to steal the Italian State, but, they could not know, that, the weapons of the rifle, were experimental weapons, then, the proverb says, "the devil Hindu ago the pot, but do not make the cover! " ]] [My YHWH --- why, become satanists, the Hindu? they are not ignorant! Nia Has renegade, The Teachings of Gandhi, Nia Has Violated the "His Act " that, have killed the two Catholic Indian fishermen, near the harbor, burning to have deliberately committed, an act of piracy, against, the innocent tanker Enrica Lexie. and against, the Italian government. To be hinduists become Satanists ?, They are not ignorant!, They know the law, and they know, That, For Their law of "His Act", I Unius REI, I condemned them all, to death. According to The Times Hindustan investigators, have presented on Monday, at the Ministry of the Interior, in Which report, calls, to prosecute, two soldiers based, of, His Act, Which represses maritime piracy, with, the death penalty. News to Which the envoy of the Italian Government, Staffan de Mistura replied: "We are ready, for any eventuality, with, moves and countermoves." The Ministry of the Interior, would have been " embarrassed " about, the decision, of the marines Nia says The Economic Times. "In the face, in this Particular situation - the newspaper - the interior minister plans to transfer the case to Attorney General, for a legal opinion. " Will he, as the spokesman of the Ministry of Foreign Affairs Indian, "to give a decisive opinion, on the definition of the accusations." The two riflemen Italian, Massimiliano Latorre and Salvatore Girone, are charged with the murder of two fishermen February 15, 2012. The newspaper, Has received confirmation last night of delivery of the report by the Ministries of Interior, Foreign Affairs and, from the same Nia. A few weeks, four riflemen, of Italian, Enrica Lexie, were heard by videoconference, by, Indian police. According to the ballistics on the body of fishermen killed bullets incompatible, with, the weapons supplied to Latorre and round. Why, Nia, has murdered fishermen, point- blank, and intimidated, all the crew, Could not have known, That the weapons of the riflemen were, an experimental weapons! And since, the American Satanists, have the recordings, of the plot of this murder, then, If, These recordings emerge the international community will be forced to declare war against India! This is, my LONGING! Because, These Hindus have become so satanic? India Has become, a threat to the international community.




هذه آوى ، القراصنة والقتلة ، من : الحكومة الهندية ، لم يفهم حتى الآن ، و خطورة الوضع! نيا لديه قتلهم، الصيادين بهم ( مصادفة ) الكاثوليك ، من ( مصادفة ) على متن السفينة سان أنطونيو ، كما، القراصنة hinduists عن الشيطان ، لسرقة الدولة الإيطالية ، ولكن ، فإنها يمكن أن لا تعرف، أن سلاح بندقية ، و الأسلحة التجريبية ، بعد ذلك، يقول المثل ، " الشيطان الهندوسية قبل وعاء، ولكن لا تجعل الغطاء! " ]] [ بلدي يهوه --- لماذا، تصبح عبدة الشيطان ، و الهندوسية؟ أنهم ليسوا جهلة! نيا لديه المنشق ، تعاليم غاندي ، نيا قد انتهكت "قانون له" أنه قد قتل اثنين من الكاثوليك ، صيادا هنديا ، بالقرب من الميناء ، وحرق ارتكبوا عمدا ، عملا من أعمال القرصنة ، ضد ، الناقلة الأبرياء ، انريكا يكسي. و ضد الحكومة الإيطالية. أن تكون hinduists ، تصبح ، عبدة الشيطان ؟ ، فهي ليست جاهلة! ، وهم يعرفون القانون، و أنهم يعرفون ، وهذا ، للحصول ، من قانونها " قانون له" ، وأنا بتصفح الخط الفاصل ، و أدان كل منهم، و حتى الموت. وفقا لصحيفة هندوستان تايمز المحققين ، فقد قدم يوم الاثنين في وزارة الداخلية ، في التقرير الذي والمكالمات ، ومحاكمة ، واثنين من الجنود ، ومقرها ، من ، قانون له، والذي ، يقمع ، والقرصنة البحرية ، مع ، عقوبة الإعدام. الأخبار التي مبعوث الحكومة الإيطالية ، أجاب السيد ستافان دي ميستورا : "نحن مستعدون ، ل ، أي ، الاحتمال ، مع ، التحركات و مضادة ". وزارة الداخلية ، لكان قد تم " بالحرج " حول ، قرار ، من مشاة البحرية نيا يقول ايكونوميك تايمز. "في وجهه، في هذا الموقف خاص - الصحيفة - وزير الداخلية تخطط لنقل القضية إلى النائب العام ، للحصول على رأي قانوني". فهل ، و المتحدث الرسمي باسم و زارة الشؤون الخارجية الهندية ، " لإعطاء حاسمة الرأي ، على التعريف، من اتهامات ". وهما المشاة الإيطالية ، ماسيميليانو لاتوري و سالفاتوري Girone ، و ، اتهم بقتل اثنين من الصيادين 15 فبراير 2012. صحيفة ، وقد تلقت تأكيدا آخر ليلة من تسليم التقرير من قبل وزارتي الداخلية والشؤون الخارجية و ، من نفس نيا. وسمع دوي عدة أسابيع ، وأربعة المشاة ، الإيطالية ، انريكا يكسي ، من خلال دائرة تلفزيونية مغلقة ، من خلال والشرطة الهندية. وفقا ل المقذوفات على الجسم من الصيادين قتلوا بالرصاص غير متوافقة، مع ، و الأسلحة التي تزود بها لاتوري وجولة. لماذا، نيا ، وقد قتل الصيادين ، نقطة فارغة، والترهيب ، وجميع أفراد الطاقم، لا يمكن أن يكون على علم ، وهذا كان سلاح المشاة ، و الأسلحة التجريبية! و منذ ذلك الحين، و عبدة الشيطان الأمريكي ، ديك التسجيلات، من مؤامرة من هذا القتل ، ثم ، إذا ، هذه التسجيلات تظهر للمجتمع الدولي ، ستضطر إلى إعلان حرب ضد الهند! وهذا هو ، يا شوق! لأن هؤلاء الهندوس ، أصبحت ، لذلك الشيطانية ؟ الهند لديها تصبح تهديدا ، للمجتمع الدولي.




29 novembre, PECHINO, 29 NOV - "L'aviazione militare cinese è in stato di allerta e prenderà misure per fronteggiare le varie minacce aeree e difendere con fermezza la sicurezza dello spazio aereo nazionale". Lo ha detto il portavoce del ministero della Difesa di Pechino Yang Yujun, in risposta al sorvolo di aerei militari americani, giapponesi e sudcoreani sulla "zona aerea di difesa e identificazione" della Cina. E il quotidiano Global Times avverte che la Cina deve prepararsi per un "potenziale conflitto" con Tokyo. #Tokyo, #Giappone, #Corea --- ci vogliamo divertire a vedere, in televisione lo spettacolo, di come muoiono i votri figli nei combattimenti aerei? non è più intelligente, trovare un accordo con la CINA... la merda nera, cioè, il petrolio, è anche pericoloso per chi lo usa, ormai, ma, voi non aprite l'era dell'idrogeno, H2O, perché, i farisei Illuminati hanno detto che si deve fare, dopo la terza guerra mondiale? come siete dei massoni pericolosi, anche voi? Perché riconoscere, che, la Cina è una super potenza, dopo qualche miliardo di morti? non è più intelligente, sedersi, ad un tavolo, prima?




WakeUpUSAxRonPaul




November 29, VIENNA, suspended for 6 months, some activities nuclear, FOR Iran, controversial, as provided in the Agreement, with the powers of the 5 +1 begin' in late December early January. The ambassador said today Tehran Aiea, said # # Reza Najafi in Vienna -> ISRAEL WHAT IS THIS SHIT? IF, YOU DO NOT GIVE UP THE SHARIA FOR DOING THE SECULAR STATE, THEN, YOU ARE DEAD, HOWEVER, AND THE HUMAN RACE, IS IN DANGER, WITH YOU, BUT WHILE THE HUMAN RACE SURVIVE FOR revenge, YOU. THEN YOU WILL EXTINGUISH!, THEREFORE, IT IS NOT THE NUCLEAR (THAT SHOULD NEVER HAVE) THE REAL PROBLEM! WHEN YOU burnest THE ARAB LEAGUE? THEN, YOU KNOW DEAD ALREADY! OTHER I WILL DO IT FOR YOU!.. but, as your fathers were not able to escape to Hitler, well, you can not escape to Rothschild -> FAREWELL ISRAEL




WakeUpUSAxRonPaul




29 novembre, #VIENNA, #sospensione per 6 mesi, di alcune attivita' #nucleari #iraniane #controverse, prevista nell'accordo, con le potenze del #5+1 comincera' a fine dicembre inizi gennaio. Lo ha detto oggi #ambasciatore di #Teheran #Aiea, ha detto #Reza #Najafi a #Vienna - > #ISRAELE, CHE COSA È QUESTA MERDA? SE, NON RINUNCIANO ALLA SHARIA, PER FARE LO STATO LAICO, POI, TU SEI MORTO, COMUNQUE, ED IL GENERE UMANO, È IN PERICOLO, INSIEME A TE, MA MENTRE IL GENERE UMANO SOPRAVVIVERÀ, PER VENDICARTI, TU TI POTRAI ESTINGUERE!, QUINDI, NON È IL NUCLEARE (CHE, NON DEVONO MAI AVERE) IL VERO PROBLEMA! QUANDO, TU BRUCERAI LA LEGA ARABA? ALLORA, TU SAI MORTO, GIA! ED ALTRI DOVRANNO FARLO PER TE!.. ma, come i tuoi padri non poterono sfuggire ad Hitler, così, tu non puoi sfuggire a Rothschild -> ADDIO, ISRAELE




WakeUpUSAxRonPaul




Bu çakal, korsanlar, katiller, : Hint Hükümeti, henüz,durumun vahametini anlamış değil! Nia onları öldürmek var, onların balıkçılar ( tesadüfen) dan ( tesadüfen) Katolikler,geminin San Antony üzerine, şeytana için korsanlar hinduists,İtalyan Devleti çalmak, ama onlar bilmiyor olabilir, gibi, o,tüfeksilah,, sonra,atasözü deneysel silah diyor edildi "şeytan Hindu öncepot, amakapağı yapmayın! " ] ] [My YHWH --- neden, satanistler,Hindu olmak ? onlar cahil değil! Nia dönek Has, Gandi'ninÖğretileri, Nia, kastenmasum tanker, Enrica, karşı, korsanlık eylemi işlediği yanma,limana yakıniki Katolik, Hint balıkçılar, öldürdüğü" Onun Yasası " İhlal Has Lexie. ve karşıİtalyan hükümeti., Hinduists olmak, Satanistler olmak için?, Onlar cahil değildir!, Fo, " O'nun Yasası " Onların hukuku, ben uNiUs REI, ben ölüme, hepsini mahkum, bu, onlarhukuk biliyorum ve onlar biliyor. Times Hindustan Müfettişlere göre, dayalı kovuşturma Hangi raporda, aramalarda, iki asker, O'nun Kanunu, hangisi, bastıran, deniz korsanlığı, ile,ölüm cezası,İçişleriBakanlığı, Pazartesi günü sundu. İtalyan Hükümeti'ninelçisi, Staffan Mistura cevap Haberler Hangi için : " Biz, için, hazır herhangi bir olasılık ile, hareket ve countermoves vardır. " İçişleriBakanlığı,deniz piyadeleri Nia arasında, yaklaşıkkararını " mahçup " olurduEkonomik Times diyor. "Karşısında, bu özel durumda -gazete -.Içişleri bakanı yasal bir görüş için, Başsavcıdavayı aktarmayı planlıyor " diye, DışişleriBakanlığı Hintsözcüsü olarak, " bir belirleyici vermek Will suçlamalarıntanımı üzerinde görüş,. " İki soyguncu İtalyan Massimiliano Latorre ve Salvatore Girone, iki balıkçılar 15 Şubat 2012 arasındacinayet ile tahsil edilir. Gazete, onaylamayıaynı Nia gelenİçişleri Bakanlıkları, Dışişleri ve tarafındanraporun teslim dün gece aldı. İtalyanca, Enrica Lexie'ye, birkaç hafta, dört soyguncu, tarafından, videokonferans yoluyla Hint polisi duyuldu. Balıkçılarınvücut üzerindebalistik göre, ile, Latore ve yuvarlak verilensilah uyumsuz mermi öldürdü. Neden, Nia, balıkçılar tarafından öldürülen dolaysız, korkutulmuş, tümmürettebat,piyadesilahları, deneysel bir silah olduğunu, bilinen olamazdı! Amerikan Satanistler,kayıtları var, çünkü bu kayıtlaruluslararası toplumu ortaya, Ve eğer, bu cinayetarsa, sonra, Hindistan'a karşı, savaş ilan etmek zorunda kalacak! Bu, benim HASRETİM olduğunu! Bunlar Hindular, haline, yani satanist var, çünkü ? Hindistan, uluslararası topluma, bir tehdit haline gelmiştir.




WakeUpUSAxRonPaul




Diese Schakale, Piraten, Mörder, von : Indische Regierung, haben noch nicht verstanden, den Ernst der Lage! Nia hat sie töten, ihre Fischer (zufälligerweise ) Katholiken, von der ( zufällig ) auf dem Schiff San Antony, wie Piraten Hinduisten für satan, um den italienischen Staat zu stehlen, aber sie nicht wissen konnte, dass die Waffen der Waffe, wurden experimentelle Waffen, dann, sagt das Sprichwort, " der Teufel vor der Hindu- Topf, aber nicht das Gehäuse zu machen! "]] [Mein JHWH --- warum, werden Satanisten, die Hindu ? sie sind nicht unwissend! Nia Hat abtrünniger, Die Lehren von Gandhi, Nia verletzt hat das "Sein Act", dass sind die zwei katholische, indische Fischer, nahe dem Hafen getötet, brennende, bewusst begangen haben, ein Akt der Piraterie, gegen, den Unschuldigen Tanker, Enrica Lexie. und gegen die italienische Regierung. Um Hinduisten sein, geworden, Satanisten ?, Sie sind nicht unwissend!, Sie kennen das Gesetz, und sie wissen, Das, Fo, Ihr Recht "Seine Act", habe ich unius REI, verurteilte ich sie alle, bis zum Tod. Laut The Times Hindustan Ermittler haben am Montag im Ministerium des Innern in welchem ​​Bericht fordert zu verfolgen, zwei Soldaten, basiert, von, Sein Gesetz, das, unterdrückt, Piraterie auf See, mit, die Todesstrafe vorgestellt,. Nachrichten, auf die die Gesandten der italienischen Regierung, antwortete Staffan de Mistura : "Wir sind bereit, für, alle, Eventualität, mit, Züge und Gegenzüge. " Das Ministerium des Innern, wäre " peinlich " zu haben, die Entscheidung, der Marines, sagt Nia The Economic Times. " Im Gesicht, in dieser besonderen Situation - die Zeitung - der Innenminister plant, den Fall an Generalstaatsanwalt zu übertragen, um ein Rechtsgutachten. " Wird er, wie der Sprecher des Ministeriums für Auswärtige Angelegenheiten Indian, " eine entscheidende geben Meinung über die Definition, der Vorwürfe. " Die beiden Schützen Italienisch, Massimiliano Latorre und Salvatore Girone werden, mit der Ermordung von zwei Fischer 15. Februar 2012 erhoben. Die Zeitung, die Bestätigung erhalten hat letzte Nacht der Lieferung der Bericht von den Ministerien für Inneres, auswärtige Angelegenheiten und aus dem gleichen Nia. Ein paar Wochen, vier Schützen, von Italienisch, Enrica Lexie, wurden per Videokonferenz zu hören, von, indische Polizei. Nach den Ballistik auf den Körper von Fischern getötet Kugeln unvereinbar, mit, die zu Latorre und rund gelieferten Waffen. Warum, Nia hat Fischer ermordet, point-blank und eingeschüchtert, die ganze Mannschaft, konnte nicht wissen müssen, dass die Waffen der Schützen waren, eine experimentelle Waffen! Und da die amerikanischen Satanisten haben die Aufnahmen, der Handlung dieses Mordes, dann, wenn, Diese Aufnahmen entstehen, die internationale Gemeinschaft, werden gezwungen, zu erklären, Krieg gegen Indien werden! Dies ist, meiner Sehnsucht! Denn diese Hindus, haben sich, so satanisch ? Indien hat sich eine Bedrohung für die internationale Gemeinschaft.




WakeUpUSAxRonPaul




Dessa schakaler, pirater, mördare, av : indiska regeringen har ännu inte förstått, allvaret i situationen! Nia har döda dem, deras fiskare ( tillfällighet ) katoliker, från ( tillfälligtvis ) på fartyget San Antonius, som, pirater hinduists för satan, för att stjäla den italienska staten, men de kunde inte veta, att, vapen av gevär, var experimentella vapen, då, säger ordspråket, " djävulen Hindu sedan potten, men inte göra omslaget! " ] ] [ My YHWH --- varför, blir satanister, den hinduiska ? de inte är okunnig! Nia Har avfälling, The Teachings of Gandhi, har Nia brutit mot " hans lag " som har dödat de två katolska, indiska fiskare, nära hamnen, brännande att ha medvetet begått en handling av piratkopiering, mot, den oskyldiga tankfartyg, Enrica Lexie. och mot den italienska regeringen. För att vara hinduists, bli, satanister ?, De är inte okunniga!, De känner till lagen, och de vet, Det, Fo, Deras lag av " hans lag ", jag unius REI, dömde jag dem alla, till döden. Enligt The Times Hindustan utredare har presenteras på måndag, vid inrikesministeriet, i vilken rapport, samtal, för att åtala, två soldater, baserat, av, hans lag, Vilket, förtränger, sjöröveri, med, dödsstraff. Nyheter till vilken sändebud för den italienska regeringen, svarade Staffan de Mistura : " Vi är redo, för, alla, eventualiteter, med, drag och motdrag. " Den Inrikesministeriet, skulle ha " generad " om beslutet, om marinsoldater Nia säger de ekonomiska tiderna. " I ansiktet, i det här fallet - tidningen - inrikesministern planerar att överföra ärendet till justitiekanslern, för ett rättsligt yttrande. " Kommer han, som talesman för utrikesministeriet indisk, " för att ge ett avgörande uppfattning, om definitionen av anklagelserna. " De två riflemen italienska, Massimiliano Latorre och Salvatore Girone är, anklagad för mordet på två fiskare 15 februari 2012. Tidningen, har fått bekräftelse i natt för leverans av rapporten från ministerierna för inrikesministeriet, utrikesministeriet och, från samma Nia. Några veckor, fyra skarpskyttar, italienska, Enrica Lexie, hördes genom videokonferens med, indiska polisen. Enligt ballistik på kroppen fiskare dödade kulor oförenliga, med de vapen som levererats till Latorre och runda. Varför, Nia, har mördat fiskare, rakt på sak, och skrämmas, hela besättningen, kunde inte ha vetat, att vapnen i riflemen var, en experimentell vapen! Och sedan, den amerikanska satanister, har inspelningarna, om handlingen i detta mord, då, Om, Dessa inspelningar fram det internationella samfundet, kommer att tvingas förklara krig mot Indien! Detta är, min längtan! Eftersom dessa hinduer, har blivit, så satanisk ? Indien har blivit ett hot mot det internationella samfundet.




WakeUpUSAxRonPaul




Estos chacales, piratas, asesinos, de : Gobierno de la India, aún no han comprendido la gravedad de la situación! Nia tiene matarlos, sus pescadores (casualmente ) católicos, de (casualmente ) en el recipiente de San Antonio, como, piratas hinduistas de satanás, para robar al Estado italiano, pero, podrían no sé, que las armas del rifle, fueron armas experimentales, entonces, dice el refrán, "el diablo hace Hindu la olla, pero no hacer la portada! "] ] [Mi YHWH --- ¿Por qué, se vuelven satánicos, el hindú? no son ignorantes! Nia Ha renegado, Las enseñanzas de Gandhi, Nia ha violado el "Su Ley " que han matado a los dos católicos, los pescadores de la India, cerca del puerto, la quema de haber cometido deliberadamente, un acto de piratería, contra, el petrolero inocente, Enrica Lexie. y en contra, el gobierno italiano. Para ser hinduistas, convertido, satanistas ?, No son ignorantes!, Ellos conocen la ley, y ellos lo saben, Que, FO, Su ley de " Su Ley ", me Unius REI, que condenó a todos ellos, a la muerte. De acuerdo con los investigadores tiempos de Hindustan, han presentado este lunes, en el Ministerio del Interior, en el informe que, llamadas, enjuiciar, dos soldados, con base, de, Su ley, que, reprime, la piratería marítima, con la pena de muerte. Noticias A lo que el enviado del Gobierno italiano, Staffan de Mistura respondió : "Estamos listos, para, cualesquiera, eventualidad, con, ataques y contraataques. " El Ministerio del Interior, se habría " avergonzado " por la decisión, de la infantería de marina Nia dice The Economic Times. "En la cara, en esta particular situación - el periódico - el ministro del Interior tiene previsto transferir el caso al Ministerio Público, para obtener una opinión legal. " ¿Él, como el portavoz del Ministerio de Asuntos Exteriores de la India, " para dar un decisivo opinión, en la definición, de las acusaciones ". Los dos tiradores italianos, Massimiliano Latorre y Salvatore Girone, están, acusados ​​del asesinato de dos pescadores 15 de febrero 2012. El diario, que ha recibido la confirmación ayer por la noche de la entrega del informe de los Ministerios del Interior, Relaciones Exteriores y, de la misma Nia. Unas pocas semanas, cuatro fusileros, de italiano, Enrica Lexie, fueron oídas por videoconferencia, por, la policía india. De acuerdo con la balística en el cuerpo de los pescadores matado balas incompatibles, con, las armas suministradas a Latorre y redonda. ¿Por qué, Nia, ha asesinado a los pescadores, a bocajarro, e intimidado, todo el equipo, no podría haber sabido, que las armas de los fusileros fueron, un armas experimentales! Y desde entonces, los satanistas americanos, tienen las grabaciones de la trama de este asesinato, entonces, si estas grabaciones surgen de la comunidad internacional, se verá obligado a declarar la guerra, en contra de la India! Esto es, mi anhelo! Porque, estos hindúes, se han convertido, por lo satánico ? India se ha convertido, una amenaza para la comunidad internacional.




WakeUpUSAxRonPaul




Эти шакалы, пираты, убийцы, из : Индийское правительство еще не поняли, тяжесть ситуации! Ниа имеет убить их, их рыбаки ( по совпадению ) католики, из ( по совпадению ) на судна Сан Антони, как, пираты Индуисты для сатаны, чтобы украсть итальянского государства, но, они не могли понять, что, по оружию винтовки, были экспериментальные виды вооружения, то, говорит пословица, "дьявол индус назадгоршок, но не делают крышку! " ] ] [ Мой Иегова --- почему, стать сатанисты, индус ? они не являются невежественными! Ниа Имеет ренегата, Учение Ганди, Ниа нарушил " Его поступок ", что, убили двух католических, индийские рыбаки, недалеко от гавани, жжение в намеренно совершил, акт пиратства, против, невинного танкера, Enrica Лекси. и против, итальянское правительство. Чтобы быть индуисты, стать, сатанисты ?, Они не невежественны!, Они знают закон, и они знают, что, Фо, Их закон " Его Закона ", я Unius REI, я осудил их всех, до смерти. По версии следствия Таймс Индостана, представили в понедельник, в Министерстве внутренних дел, в докладе, который, звонков, преследовать в судебном порядке, двух солдат, основанной, по Его Закону, который, подавляет, морского пиратства, с, смертной казни. Новости в каких посланник итальянского правительства, Стаффан де Мистура ответил : "Мы готовы, для любой, случайность, с, движется и контрмеры ". Министерство внутренних дел, было бы " смущенный " о, это решение, из морской пехоты Ниа говорит The Economic Times. " В условиях, в данной конкретной ситуации - газета - министр внутренних дел планирует передать дело в Генерального прокурора, для юридического заключения. " Будет ли он, как пресс-секретаря Министерства иностранных дел индийского, " чтобы дать решительный мнение, по определению, из обвинений ". Два стрелков итальянские, Массимилиано Latorre и Сальваторе Girone, которые, предъявлено обвинение в убийстве двух рыбаков 15 февраля 2012. Газета, получил подтверждение вчера вечером поставки доклада министерств внутренних дел, иностранных дел и, от того же Ниа. Несколько недель, четыре стрелки, итальянской, Энрика Лекси, были услышаны видеоконференции, по, индийская полиция. По баллистике на теле рыбаков погибли от пуль несовместимые с, оружие, поставляемые в Latorre и раунда. Почему, Ниа, убил рыбаков, в упор, и запугивали, вся команда, не могла знать, что оружие стрелков были, экспериментальной оружие! А так, американские сатанисты, есть записи, сюжета этого убийства, то, если, Эти записи появляются международное сообщество, будет вынуждена объявить, войну, против Индии! Это, свою тоску! Потому что, эти индусы, стали, так сатанинская ? Индия стала, угроза, для международного сообщества.




WakeUpUSAxRonPaul




Estes chacais, piratas, assassinos, de: Governo indiano, ainda não compreendido, a gravidade da situação! Nia tem matá-los, os pescadores (coincidentemente ) católicos, de (coincidentemente ) no navio San Antony, como, piratas hinduístas para satanás, para roubar o Estado italiano, mas, eles não poderiam saiba, isso, as armas do rifle, foram armas experimentais, então, diz o provérbio, "o diabo Hindu atrás do pote, mas não faça a tampa! "] ] [ Meu YHWH --- por isso, tornam-se os satanistas, o hindu? eles não são ignorantes! Nia tem renegado, os ensinamentos de Gandhi, Nia violou a " Sua Lei ", que, ter matado os dois Católica, pescadores indianos, perto do porto, a queima de ter deliberadamente cometido um ato de pirataria, contra, o petroleiro inocente, Enrica Lexie. e contra, o governo italiano. Para ser hinduístas, tornado, satanistas ?, Eles não são ignorantes!, Eles conhecem a lei e sabem que, FO, Seu direito de " Sua Lei ", eu uNiUs REI, eu condenou a todos, até a morte. De acordo com os investigadores Número de Hindustan, apresentaram na segunda-feira, no Ministério do Interior, em relatório, que, as chamadas, para a acusação, dois soldados, com base, de, seu ato, que, reprime, a pirataria marítima, com a pena de morte. Notícias de que o enviado do Governo italiano, Staffan de Mistura respondeu : "Estamos prontos, para, qualquer, eventualidade, com, ações e reações. " O Ministério do Interior, teria sido " envergonhado " com a decisão, do marines Nia diz The Economic Times. "No rosto, nesta situação em particular - o jornal - o ministro do Interior planeja transferir o caso para o procurador-geral, por um parecer jurídico. " Será que ele vai, como o porta-voz do Ministério dos Negócios Estrangeiros indiano, " para dar um decisivo opinião, para a definição, das acusações. " Os dois atiradores italianos Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, são, acusado do assassinato de dois pescadores 15 de fevereiro de 2012. O jornal, recebeu a confirmação ontem à noite da entrega do relatório pelos Ministérios do Interior, das Relações Exteriores e, a partir do mesmo Nia. Há algumas semanas, quatro atiradores, de italiano, Enrica Lexie, foram ouvidos por videoconferência, por, a polícia indiana. De acordo com a balística sobre o corpo de pescadores mortos balas incompatíveis, com as armas fornecidas para Latorre e redondo. Por que, Nia, assassinou pescadores, à queima-roupa, e intimidados, toda a tripulação, não poderia ter conhecido, que as armas dos atiradores foram, um armas experimentais! E uma vez que, os satanistas americanos, tem as gravações, de o enredo deste assassinato, em seguida, se, Essas gravações emergir da comunidade internacional, será obrigado a declarar, a guerra, contra a Índia! Isto é, minha saudade! Porque, Esses hindus, tornaram-se, de modo satânico ? Índia se tornou, uma ameaça, para a comunidade internacional.




WakeUpUSAxRonPaul




Te szakale, piraci, mordercy, z : rząd Indii, jeszcze nie rozumie, powagę sytuacji! Nia ma ich zabić, ich rybacy ( przypadkowo ) katolików, z ( przypadkowo ) na statku San Antony, jak piraci hinduists dla szatana, aby ukraść państwo włoskie, ale nie mogli wiedzieć, że broń z karabinu, eksperymentalne bronie były więcprzysłowie mówi: "diabeł Hindus temupot, ale nie sprawiają, pokrywy! " ] ] [ Moja YHWH --- dlaczego się satanistów,hinduskie ? oni nie mają pojęcia! Nia ma renegata, nauki Gandhiego, Nia naruszył " jego czyn ", że zabili dwie katolikiem, indyjskich rybaków, w pobliżu portu, spalanie do celowo popełnione, aktu piractwa, przed, niewinnego tankowca, Enrica Lexie. i wobec, że rząd włoski. Być hinduists, stać, Sataniści ?, Oni nie mają pojęcia!, Znają prawo i wiedzą, że, Fo, ich prawo " Jego ustawy ", ja uNiUs REI, że potępił ich wszystkich, na śmierć. Według śledczych Times Hindustan, przedstawili w poniedziałek w Ministerstwie Spraw Wewnętrznych, w których sprawozdania, rozmowy, ścigania, dwóch żołnierzy, w oparciu, o, jego czyn, który tłumi, piractwa morskiego, ze kara śmierci. Aktualności, do któregowysłannik rządu włoskiego, Staffan de Mistura odpowiedział : "Jesteśmy gotowi na wszelkie, ewentualność, z, ruchy i countermoves. " Ministerstwo Spraw Wewnętrznych, byłby " zakłopotany " o, decyzję, marines Nia mówiokresach. " W obliczu, w tej konkretnej sytuacji -gazeta -minister spraw wewnętrznych planuje przekazać sprawę do Prokuratora Generalnego, o wydanie opinii prawnej. " Czy on, jako rzecznik Ministerstwa Spraw Zagranicznych indyjskiej, " aby daćdecydujący opinii, w sprawie definicji, oskarżeń ". Dwaj strzelcy włoskie, Massimiliano Latorre i Salvatore Girone, są, oskarżony o zamordowanie dwóch rybaków, 15 lutego 2012. Gazety, otrzymał potwierdzenie ostatnią noc dostarczenia raportu Ministerstwa Spraw Wewnętrznych, Spraw Zagranicznych, a od tej samej Nia. Kilka tygodni, czterech strzelców, włoskiego, Enrica Lexie, słychać było w drodze wideokonferencji, przez, indyjska policja. Według balistyki na ciele rybaków zginęło kul niezgodnych z, broń dostarczonych Latorre i rundy. Dlaczego, Nia, zamordował rybaków, wprost i zastraszani, wszystkiezałogi, może nie wiedzieć, że broń strzelców były, eksperymentalnych broni! A ponieważ, że sataniści Amerykańska, mają nagrania, działki tego morderstwa, a następnie, Jeżeli nagrania te wyłaniają się do społeczności międzynarodowej, będą zmuszone do uznania, wojnę, przeciwko Indiach! To, tęsknoty! Bo te Hindusi, stały się, więc szatański ? Indie stały,zagrożenie, dla społeczności międzynarodowej.




WakeUpUSAxRonPaul




Deze jakhalzen, piraten, moordenaars, van : Indiase regering, nog niet begrepen, de ernst van de situatie! Nia heeft hen te doden, hun vissers (toevallig ) katholieken, van (toevallig ) op het vaartuig San Antony, zoals, piraten Hindoes voor satan, aan de Italiaanse staat te stelen, maar ze konden niet weten, dat de wapens van het geweer, werden experimentele wapens, dan, het spreekwoord zegt: " de duivel Hindoe geleden de pot, maar de cover niet maken! "] ] [ Mijn YHWH --- waarom, word satanisten, de hindoe ? ze zijn niet onwetend! Nia Heeft afvallige, de leer van Gandhi, Nia heeft geschonden " Zijn Act", dat zijn de twee katholieke, Indische vissers, vlak bij de haven gedood, branden opzettelijk heeft begaan, een daad van piraterij, tegen, de onschuldige tanker, Enrica Lexie. en tegen de Italiaanse regering. Om Hindoes, geworden, satanisten ?, Ze zijn niet dom!, Zij kennen de wet, en ze weten, dat, Fo, Hun wet van " Zijn Act ", ik uNiUs REI, veroordeelde ik ze allemaal, tot de dood. Volgens The Times Hindustan onderzoekers hebben voorgesteld op maandag, bij het Ministerie van Binnenlandse Zaken, waarin verslag, oproepen, te vervolgen, twee soldaten, op basis van, Zijn wet, die, onderdrukt, piraterij op zee, met de doodstraf. Nieuws Waarop de gezant van de Italiaanse regering, Staffan de Mistura antwoordde : "We zijn klaar, voor, elke, eventualiteit, met, bewegingen en tegenbewegingen. " Het ministerie van Binnenlandse Zaken, zou zijn " beschaamd " over het besluit, van de mariniers Nia zegt The Economic Times. " In het gezicht, in deze specifieke situatie - de krant - de minister van Binnenlandse Zaken is van plan om de zaak over te dragen aan procureur-generaal, voor een juridisch advies. " Zal hij, als woordvoerder van het ministerie van Buitenlandse Zaken Indiase, " een beslissende geven mening, over de definitie, van de beschuldigingen. " De twee schutters Italiaan Massimiliano Latorre en Salvatore Girone, worden belast met de moord op twee vissers 15 februari 2012. De krant, heeft bevestiging gekregen laatste nacht van de levering van het rapport van de ministeries van Binnenlandse Zaken, Buitenlandse Zaken en, uit dezelfde Nia. Een paar weken, vier schutters, van Italiaanse, Enrica Lexie, werden gehoord door videoconferentie, door, Indiase politie. Overeenkomstig de ballistiek van het lichaam van vissers gedood kogels onverenigbaar met, de Latorre en rond geleverd wapens. Waarom, Nia, heeft vermoord vissers, point-blank, en geïntimideerd, alle bemanningsleden, kon niet weten, dat de wapens van de schutters waren, een experimentele wapens! En aangezien de Amerikaanse satanisten, hebben de opnames van de plot van deze moord, dan, Als, De opnames ontstaan ​​van de internationale gemeenschap, zullen worden gedwongen te verklaren, oorlog tegen India! Dit is mijn verlangen! Omdat, Deze hindoes, zijn geworden, zo satanisch ? India is uitgegroeid tot een bedreiging voor de internationale gemeenschap.




WakeUpUSAxRonPaul




Disse sjakaler, pirater, mordere, av : indiske regjeringen har ennå ikke forstått, alvoret i situasjonen! Nia har drepe dem, deres fiskere ( coincidentally ) katolikker, fra ( tilfeldigvis ) på fartøyet San Antony, som, pirater hinduists for satan, for å stjele den italienske staten, men de kunne ikke vite at, våpen av rifle, ble eksperimentelle våpen, da, sier ordtaket, " djevelen Hindu siden potten, men ikke gjøre cover! " ] ] [ My YHWH --- hvorfor, blir satanister, den hinduistiske ? de er ikke uvitende! Nia Har løper, læresetninger av Gandhi, har Nia krenket "Hans Act" som har drept de to katolske, indiske fiskere, i nærheten av havnen, brenner for å ha bevisst begått, en handling av piratkopiering, mot, den uskyldige tanker, Enrica Lexie. og mot, den italienske regjeringen. For å være hinduists, bli, satanister ?, De er ikke uvitende!, De kjenner loven, og de ​​vet, Det, Fo, Deres lov "Hans Act ", jeg UNIUS REI, jeg fordømte dem alle, til døden. Ifølge The Times Hindustan etterforskere, har presentert på mandag, ved Innenriksdepartementet, i Hvilken rapport, samtaler, for å straffeforfølge, to soldater, basert, av, Hans loven, som undertrykker, maritim piratkopiering, med, dødsstraff. Nyheter i Which utsending av den italienske regjeringen, Staffan de Mistura svarte : "Vi er klare, for, noen, eventualitet, med, trekk og mottrekk. " Ministry of the Interior, ville ha vært " flau " om, avgjørelsen, av marinesoldater Nia sier The Economic Times. "I møte, i denne spesielle situasjonen - avisen - innenriksminister planer om å overføre saken til Regjeringsadvokaten, for en juridisk uttalelse. " Vil han, som talsmann for Utenriksdepartementet indiske, "for å gi et avgjørende mening, om definisjon, av anklagene. " De to skyttere italienske Massimiliano Latorre og Salvatore Girone, er tiltalt for drap på to fiskere 15 februar 2012. Avisen har fått bekreftet i går kveld for levering av rapporten fra departementene of Interior, Utenriksdepartementet og, fra samme Nia. Et par uker, fire skyttere, av italiensk, Enrica Lexie, ble hørt av videokonferanse, etter, indiske politiet. Ifølge ballistikk på kroppen av fiskere drept kuler inkompatible, med de våpen som leveres til Latorre og runde. Hvorfor, Nia, har myrdet fiskere, point- blank, og skremt, alle mannskap, Kunne ikke ha visst, at våpnene av skyttere var, et eksperimentelt våpen! Og siden de amerikanske satanister, har opptakene, av handlingen i dette drapet, da, hvis, Disse opptakene dukker det internasjonale samfunnet, vil bli tvunget til å erklære krig mot India! Dette er, min lengsel! Fordi, Disse hinduene, har blitt, så satanisk ? India har blitt en trussel, til det internasjonale samfunnet.




WakeUpUSAxRonPaul




これらの ジャッカルは、海賊は、殺人者は、 :インド政府、まだ、事態の重大さを理解していない! NIAは、それらを殺す持ち、彼らの漁師(偶然)から(偶然)カトリック教徒、容器サンアントニーに、悪魔のための海賊のhinduists 、イタリアの国家を盗む、それだけには、彼らが知っていることができなかった、として、その、ライフルの武器、 、それから、ことわざは、実験の武器と言うし、 "悪魔ヒンドゥー前のポットが、カバーをしないで! "] ] [マイYHWH ---なぜ、悪魔主義者は、ヒンドゥーになる?彼らは無知ではありません! NIAは反乱を持ち、ガンジーの教えは、ニアは、意図的に無実のタンカー、エンリカ、反対、著作権侵害行為を犯したために燃えて、港に近い2つのカトリッ ク、インドの漁師を殺したことを「彼の行為」を違反したレクシー。そして、対イタリア政府。 、 hinduistsも、悪魔主義者になるには? 、彼らは無知ではありません! 、 Foのは、 「彼の行為」の彼らの法律は、私Unius REI 、私は死に、それらすべてを非難していること、彼らは法律を知っており、彼らは知っている。タイムズヒンドゥスタンの調査官によると、ベースの訴追するた めにどのレポート、呼び出し、 2人の兵士、 、 、彼の行為、どちらが抑制し、海賊行為、と、死刑に、内務省で、月曜日に発表している。イタリア政府の特使は、スタファン·デ· Misturaは答えたニュースれる: 「私たちは、のため、準備ができて任意の、不測の事態で、移動して反撃にである。 "内務省は、海兵隊ニアの、 、についての決定を「恥ずかしい」されていたであろうエコノミック·タイムズは述べています。 「顔では、この特定の状況で - 新聞 - 。内務大臣は、法律上の意見を、司法長官に対し、事案を移送することを計画し」と彼は、外務省のインドのスポークスマンとして、 「決定的なを与えることだろう告発の定義についての意見、 。 」 2小銃手イタリア語、マッシミリアーノ·ラトーレとサルヴァトーレGironeは、 2漁師2012年2月15日の殺人で起訴されています。新聞は、確認の同じニアから内務省、外務省と、の報告の配信の最後の夜を受けています。イタリア、 エンリカレクシー、数週間、 4小銃手は、ことで、テレビ会議で、インド警察に聞かれた。漁師のボディに弾道によると、ラトーレラウンドに供給武器を互換性のない弾丸を殺した。なぜ、 ニアは、漁師を殺害しました至近、及び脅迫、すべての乗組員は、小銃手の武器は、実験的な兵器であったことを、知られていませんでした!アメリカの悪魔主 義者は、録音を持っている、ため、これらの記録は、国際社会が出現し、あれば、この殺人のプロットの後、インドに対して、戦争を宣言することを余儀なくさ れます!これは、私の憧れです!これらのヒンズー教徒は、になるので、悪魔ている、なぜなら?インドは国際社会に、脅威となっています。




WakeUpUSAxRonPaul

1 secondo fa




Ces chacals, les pirates, les meurtriers, de : Gouvernement indien, n'ont pas encore compris la gravité de la situation! Nia a les tuer, les pêcheurs ( comme par hasard ), les catholiques de ( par hasard ) sur le navire San Antony, comme, pirates hindouistes pour satan, pour voler l'État italien, mais, ils ne pouvaient pas savoir, que, les armes de la carabine, ont été des armes expérimentales, alors, dit le proverbe, " il ya le diable hindou le pot, mais ne faites pas la couverture! " ] ] [ Mon YHWH --- pourquoi, deviennent les satanistes, les hindous ? ils ne sont pas ignorants! Nia A renégat, Les enseignements de Gandhi, Nia a violé les " Sa loi» qui ont tué les deux catholiques, les pêcheurs indiens, près du port, brûlant d'avoir délibérément commis un acte de piraterie, contre, le pétrolier innocent, Enrica Lexie. et contre le gouvernement italien. Pour être hindouistes, devenu, satanistes ?, Ils ne sont pas ignorants!, Ils connaissent la loi, et ils savent, que, Fo, leur droit de «Sa loi», je unius REI, je condamne tous à mort. Selon les enquêteurs temps Hindustan, ont présenté le lundi au ministère de l'Intérieur, en rapport qui, appels, de poursuivre, deux soldats, sur la base, de, Sa Loi, qui, réprime, la piraterie maritime, avec, la peine de mort. Nouvelles à laquelle l' envoyé du gouvernement italien, Staffan de Mistura a répondu : "Nous sommes prêts, pour, tout, éventualité, avec, mouvements et de contre. " Le ministère de l'Intérieur, aurait été " gêné " sur la décision, de la marine Nia dit The Economic Times. " Dans le visage, dans cette situation particulière - le journal - le ministre de l'Intérieur prévoit de transférer l'affaire au procureur général, un avis juridique. " -T-il, comme le porte-parole du ministère des Affaires étrangères indien, " pour donner un décisive opinion, sur la définition, des accusations ". Les deux carabiniers italiens, Massimiliano Latorre et Salvatore Girone, sont, chargés de l' assassiner de deux pêcheurs le 15 février 2012. Le journal, a reçu la confirmation hier soir de la remise du rapport par les ministères de l' Intérieur, des Affaires étrangères et, de la même Nia. A quelques semaines, quatre carabiniers, de l'italien, Enrica Lexie, ont été entendus par visioconférence, par, la police indienne. Selon la balistique sur le corps de pêcheurs tués balles incompatibles, avec les armes fournies à Latorre et ronde. Pourquoi, Nia, a assassiné des pêcheurs, à brûle-pourpoint, et intimidé, tout l'équipage, ne pouvait pas savoir, que les armes des tirailleurs étaient, une des armes expérimentales! Et depuis, les satanistes américains, ont les enregistrements, de l'intrigue de cette assassiner, alors, si, Ces enregistrements émergent de la communauté internationale, seront obligés de déclarer, la guerre, contre l'Inde! C'est mon désir! Parce que, ces hindous, sont devenus, si satanique ? L'Inde est devenue une menace pour la communauté internationale.




WakeUpUSAxRonPaul

1 secondo fa




תנים אלה, פירטים, רוצחים, של : ממשלת הודו, עדיין לא הבינו,חומרת המצב! ניה יש להרוג אותם, הדייגים שלהם ( במקרה ) קתולים,מ( במקרה ) על הספינה סן אנטוני,כ, hinduists פירטיםלשטן, כדי לגנוב את המדינה האיטלקית, אבל, הם לא יכלו לדעת,ש,הנשק של הרובה, היה נשק ניסיוני, ולאחר מכן,הפתגם אומר, " השטן הינדו לפניהסיר, אבל לא עושה את הכיסוי! " [ ה ' שלי --- למה, הפך ] ] כת השטן,הינדו ? הם לא בורים! ניה יש בוגד,תורתו של גנדי, ניא הפרה את " המעשה שלו ", כי הרג שניקתולי, דייגים הודיים, ליד הנמל, צריבהלבצע במכוון,מעשה הפירטים, נגד,המכלית חפה מפשע, אנריקה לקסי. ונגד, הממשלה האיטלקית. להיות hinduists, הפך, כת השטן ?, הם לא בורים!, הם יודעים את החוק, והם יודעים, זה, פו, החוק של " המעשה שלו " שלהם, אני Unius REI, אני דנתי אותם לכל, למוות. לדבריחוקרי טיימס הינדוסטאן, הציג ביום שני,במשרד הפנים,בדו"ח ש, שיחות, להעמיד לדין, שני חיילים, המבוסס, של, החוק שלו, ש, מדחיק, פיראטיות ימית, עם, את עונש המוות. חדשותלאיזההשליח של הממשלה האיטלקית, סטפאן דה מיסטורה השיבה : "אנחנו מוכנים,ל, כל, צרה, עם, תנועות ותנועות שכנגד ". משרד הפנים, היה " נבוך " על, ההחלטה, שלהנחתים ניא אומרטיימס הכלכלי. " על פניו, במצב מיוחד זה -העיתון -שר הפנים מתכנן להעביר את התיק ליועץ משפטי לממשלה, לקבלת חוות דעת משפטית. " האם הוא, כדוברמשרד החוץ ההודי, " לתתמכריע דעה,בהגדרתו, שלהאשמות ". שניהרובאים איטלקים, מסימיליאנו טורהוסלווטורה Girone, הם, שהואשמו ברצח שני דייגים 15 פבואר 2012. העיתון, קיבל אישור אמש של מסירתהדו"ח על ידימשרדי פנים, חוץ ו, מאותו ניא. כמה שבועות, ארבעה רובאים, איטלקים, אנריקה לקסי, נשמעו על ידי ועידת וידאו, על ידי המשטרה הודית. לדבריבליסטיקה על הגוף של דייגים נהרג כדורים עולים בקנה אחד, עם,הנשק שסופקלטורועגול. למה, ניא, רצח דייגים, מטווח אפס,ומאוים, כלצוות, לא יכול היה לדעת, זההנשקלרובאים היה,נשק ניסיוני! ומאז,כת השטן האמריקאי, ישהקלטות, של עלילת הרצח הזה, ולאחר מכן, אם, הקלטות אלה לצאת לקהילה הבינלאומית, ייאלץ להכריז, מלחמה, נגד הודו! זוהי, הגעגועים שלי! משום, הינדים אלה, הפכו, כך שטניים ? הודו הפכה, לאיום, לקהילה הבינלאומית.




WakeUpUSAxRonPaul

1 secondo fa




Disse sjakaler, pirater, mordere, af : indiske regering har endnu ikke forstået, at situationens alvor! Nia har dræbe dem, deres fiskere (tilfældigvis ) katolikker, fra (tilfældigvis ) på fartøjet San Antony, som, pirater hinduists for Satan, for at stjæle den italienske stat, men de kunne ikke kender, det, de våben af ​​riffel, blev eksperimentelle våben, så siger ordsproget, " djævelen Hindu siden puljen, men ikke gør det dækning! "]] [My YHWH --- hvorfor bliver satanister, Hindu ? de ikke er uvidende! Nia Har frafaldne, lære Gandhi, Har Nia overtrådt "Hans Act ", der har dræbt de to katolske, indiske fiskere, nær havnen, brændende at bevidst har begået, en handling af pirateri, imod, den uskyldige tankskib, Enrica Lexie. og imod den italienske regering. At være hinduists, blevet, satanister ?, De er ikke uvidende!, De kender loven, og de ​​ved, det, Fo, Deres lov "Hans Act", jeg Unius REI, jeg fordømte dem alle til døden. Ifølge The Times Hindustan efterforskere har præsenteret på mandag, ved indenrigsministeriet, i hvilken rapport, opfordrer til at retsforfølge, to soldater, der er baseret på, hans handling, hvilket undertrykker, sørøveri, med dødsstraf. Nyheder til hvilken udsending af den italienske regering, Staffan de Mistura svarede: " Vi er klar til enhver, eventualitet, med træk og modtræk. " Den Indenrigsministeriet, ville have været " flov " om, at beslutningen, for marinesoldater Nia siger Det Økonomiske Times. "I ansigtet, i denne særlige situation - avisen - indenrigsministeren planer om at overføre sagen til statsadvokaten, om en juridisk udtalelse.» Vil han som talsmand for Udenrigsministeriet indisk, "for at give en afgørende udtalelse om definitionen af de beskyldninger. " De to skytter italienske Massimiliano Latorre og Salvatore Girone er anklaget for mordet på to fiskere 15 februar 2012. Avisen har modtaget bekræftelse aftes for levering af rapporten fra indenrigsministeriet, Udenrigsministeriet, og fra samme Nia. Et par uger, fire skytter, af italiensk, Enrica Lexie blev hørt af videokonference, ved, indiske politi. Ifølge ballistik på kroppen af fiskere dræbte kugler uforenelige med de våben, der leveres til Latorre og rundt. Hvorfor Nia, har myrdet fiskere, point- blank, og intimideret, hele besætningen, Kunne ikke have vidst, at de våben, de skytter var den eksperimenterende våben! Og da de amerikanske satanister, har optagelserne af plottet af dette mord, så Hvis Disse optagelser opstår det internationale samfund, vil blive tvunget til at erklære krig mod Indien! Dette er min LONGING! Fordi, Disse hinduer, er blevet, så satanisk ? Indien er blevet en trussel, at det internationale samfund.




WakeUpUSAxRonPaul




이 자칼 은, 해적, 살인자, : 인도 정부, 아직 상황의 심각성 을 이해 하지! NIA 는 그들을 죽이면 그들의 어부 ( 동시 ) 에서 ( 동시 ) 천주교, 선박 산 안토니 에, 사탄 해적 hinduists, 이탈리아의 국가 를 도용 하지만, 그들은 알 수없는, 로, 그,소총의 무기, 다음, 속담 실험 무기 라고 했다 " 악마 힌두교 전냄비 하지만, 커버 하지 않습니다 가! "] ] [내 YHWH --- 왜 사탄 은 힌두교 가 ? 그들은 무지 하지 않습니다! NIA 는 배신자 있음, 간디 의 가르침, NIA 는 의도적으로 무고한 유조선, 엔리카, 에,, 불법 복제 행위를 한 것으로 레코딩, 항구 근처의 두 가톨릭, 인도 어부 를 살해 했다고"그의 법 "을 위반 한 렉시. 그리고, 에 대한 이탈리아 정부., hinduists 수, 사탄 주의자 가되기 위해서는 ?, 그들은 무지 하지 않습니다!, FO 는, "그의 행위 " 그들의 법, I Unius REI, 나는 죽음에, 그들 모두를 비난, 즉, 그들은 법을 알고, 그들은 알고있다. 시간 힌두 스탄 조사 에 따르면, 의 기반 기소 할 보고서, 통화, 두 군인,,, 그분의 법 어떤, 억압, 해양 불법 복제 와, 사형 에, 내무부 에, 월요일에 제시. 이탈리아 정부 의 특사 는, Staffan 드 미스 투라는 대답 뉴스 되는 : "우리는 을 위해 준비 하는, 우발적 으로, 이동 및 countermoves 수 있습니다. " 내무부 는, 해병대 NIA 의,, 에 대한 결정을 " 당황 " 했을경제 일보 는 말합니다. " 얼굴 에서, 이 특정 상황에서 - 신문 -.내무 장관 은 법적 의견을, 검찰 총장 에 케이스를 전송 할 계획이다 "고, 외교부 인도 의 대변인 으로, " 결정적인 를 제공하는 것 비난 의 정의 에 대한 의견,,. " 두 소총 병 이탈리아어, 마시밀리아노 Latorre 와 살바토레 네 (Girone) 는, 두 어부 2012년 2월 15일 의 살인 청구됩니다. 신문은, 확인 에게 동일한 NIA 에서 인테리어 의 부처, 외교 에 의해 보고서의 전달의 마지막 밤 을 받았다. 이탈리아, 엔리카 렉시 의 몇 주, 네 개의 소총 병 은 에 의해, 화상 회의 로 인도 경찰에 들렸다. 어부 의 몸에 탄도 에 따르면, 와, Latorre 라운드 에 공급되는 무기를 호환되지 않는 총알을 죽였다. 왜, NIA 는 어부 를 살해 했다 지근 및 협박, 모든 승무원 은 소총 병 의 무기, 실험 무기 있었어, 알고 할 수 없습니다! 미국의 사탄 주의자 는,기록 을 가지고 있기 때문에 이 기록 은 국제 사회에 등장, 경우에, 이 살인 사건 의 음모, 다음, 인도 에 대하여 전쟁 을 선언 하도록 강요 한다! 이것은 나의 갈망 이다! 이 힌두교도, 가, 그래서 사탄 이 있기 때문에 ? 인도는 국제 사회, 위협 이되고 있습니다.




WakeUpUSAxRonPaul




這 些豺,海盜,殺人的, :印度政府還沒有認識到,局勢的嚴重性!尼亞有殺了他們,他們的漁民(巧合)天主教徒,從(巧合)船舶聖安東尼上,因為,海盜印度教徒為撒旦,竊取意大利 國家,但是,他們不可能不知道,那個,步槍的武器,被試驗性武器,那麼,諺語所說的, “魔鬼印度教前鍋,但不要蓋! ” ] ] [我耶和華---為什麼,成為撒旦教徒,印度教徒?他們不是無知!尼亞有叛徒,甘地的教誨,尼亞已經違反了“他的行為”是,已經殺死了兩名天主教,印度漁 民,靠近海港,燒已經犯故意盜版行為,打擊,無辜的油輪,艾瑞卡Lexie的。和反對,意大利政府。是印度教徒,成為,撒旦教徒? ,他們不是無知,他們懂得法律,他們知道,也就是說,佛,他們對“他的行為”的法律,我Unius REI ,我譴責他們,死亡。據紐約時報印度斯坦研究,已經提出在週一,在內政部,在此報告中,調用,起訴,兩名士兵,基於的,他的行為,其中,壓抑,海盜,用, 死刑。新聞哪家意大利政府的特使,斯塔凡·德米斯圖拉說:“我們已經準備好,因為,任何不測,用,移動和對策。 ”在內政部,會被“尷尬”一下,決定,海軍陸戰隊尼亞的說經濟時報。 “在臉上,在這種特殊情況下 - 報紙 - 內政部長計劃將案件移送檢察長,對於一個法律意見。 ”他會,作為外交部印度的發言人, “給一個決定性的認為,在定義,指責“ 。兩個步兵意大利,馬西米利拉托雷和薩爾瓦多蓋洛,是,擔負著兩個漁民2012年2月15日被謀殺。報紙,已收到交付內務部,外交部和,從同一尼亞報告的 最後一晚。幾個星期的意大利,艾瑞卡的Lexie ,中,四步兵,分別聽取了視頻會議,由印度警察。根據漁民的身體彈道子彈打死不兼容,用,提供給拉托雷和圓形的武器。為什麼尼亞,謀殺了漁民,直截了當, 和恐嚇,所有船員,可能不知道,這對步槍兵的武器是,一個實驗性的武器!而且,由於,美國的撒旦教徒,有錄音,這個殺人的情節,那麼,如果這些錄音出現在 國際社會,將被迫宣布,戰爭,對印度!這就是我的願望!因為,這些印度教徒,都成了,所以撒旦?印度已經成為一個威脅,對國際社會。




my JHWH --- why, been be satanists Hindu? they are not ignorant! Nia has renegade, the teachings of Gandhi, Nia has violated the "His Act" that, have killed the two Catholic Indian fishermen, near the harbor, burning to have deliberately committed, an act of piracy, gainst, the innocent tanker Enrica Lexie. and against, the Italian government. To be hinduists become Satanists?, they are not ignorant!, they know the law, and they know, that, for their law of "His Act," I Unius REI, I condemned them all, to death. According to The Hindustan Times investigators, have presented on Monday, at the Ministry of the Interior, a report which, calls, to prosecute, two soldiers based, of, His Act, which represses maritime piracy, with, the death penalty. News to which the envoy of the Italian Government, Staffan de Mistura replied: "We are ready, for any eventuality, with moves and countermoves." The Ministry of the Interior, would have been " embarrassed " about, the decision, of the marines Nia, says The Economic Times. "In the face, in this particular situation - the newspaper - the interior minister plans to transfer the case to Attorney General, for a legal opinion." Will he, as the spokesman of the Ministry of Foreign Affairs Indian, " to give a decisive opinion, on the definition of the accusations."The two riflemen Italian, Massimiliano Latorre and Salvatore Girone, are charged with the murder of two fishermen February 15, 2012. The newspaper has received confirmation last night of delivery of the report by the Ministries of Interior, Foreign Affairs and from the same Nia. A few weeks four riflemen of Italian Enrica Lexie, were heard by videoconference, by Indian police. According to the ballistics on the body of fishermen killed bullets incompatible, with the weapons supplied to Latorre and Girone. [ [ why, Nia, who has murdered fishermen, point-blank, and has intimidated the crew could not have known, that the weapons of the riflemen were, an experimental weapons!]] and since, the Satanists American, have the recordings, the plot of this murder, then, if these recordings emerge, the international community will be forced to declare war against India! This my LONGING!, because, these Hindus have become so satanic? [India has become a dire threat to the international community




These jackals, pirates, murderers Indian Government, have not yet understood, the gravity of the situation! Nia has kill them, their fishermen (coincidentally ) Catholics, from ( coincidentally ) on the vessel San Antony, as, pirates hinduists for satan, to steal the Italian State, but, they could not know, that, the weapons of the rifle, were experimental weapons, then, the proverb says, "the devil Hindu ago the pot, but do not make the cover! "




[My YHWH --- why, Been satanists be Hindu ? they are not ignorant ! Nia Has renegade, The Teachings of Gandhi, Nia Has Violated the " His Act " that, have killed the two Catholic Indian fishermen, near the harbor, burning to have deliberately committed, an act of piracy, gainst, the innocent tanker Enrica Lexie. and against, the Italian government. To be hinduists become Satanists ?, They are not ignorant !, They know the law, and they know, That, For Their law of " His Act, " I Unius REI, I condemned them all, to death. According to The Times Hindustan investigators, have presented on Monday, at the Ministry of the Interior, in Which report, calls, to prosecute, two soldiers based, of, His Act, Which represses maritime piracy, with, the death penalty. News to Which the envoy of the Italian Government, Staffan de Mistura replied: "We are ready, for any eventuality, with moves and countermoves. " The Ministry of the Interior, would have been " embarrassed " about, the decision, of the marines Nia says The Economic Times. "In the face, in this Particular situation - the newspaper - the interior minister plans to transfer the case to Attorney General, for a legal opinion. " Will he, as the spokesman of the Ministry of Foreign Affairs Indian, "to give a decisive opinion, on the definition of the accusations. " The two riflemen Italian, Massimiliano Latorre and Salvatore Girone, are charged with the murder of two fishermen February 15, 2012. The newspaper Has received confirmation last night of delivery of the report by the Ministries of Interior, Foreign Affairs and from the same Nia. A few weeks four riflemen of Italian Enrica Lexie, were heard by videoconference, by Indian police. According to the ballistics on the body of fishermen killed bullets incompatible, with the weapons supplied to Latorre and round. [ [ Why, Nia, Who has murdered fishermen, point- blank, and intimidated the crew Has Could not have known, That the weapons of the riflemen were, an experimental weapons !]] And since, the American Satanists, have the recordings, the plot of this murder, then, If These recordings emerge, the international community will be forced to declare war against India! This my LONGING !, Because, These Hindus have become so satanic ? [ India Has become a threat to the international community to say ]




WakeUpUSAxRonPaul




[[ questi sciacalli, pirati, assassini, del Governo indiano non hanno ancora capito la gravità della situazione! sono stati loro ad uccidere, i pescatori per rubare come pirati allo Stto iitaliano, ma, non potevano apere che le armi dei fucilieri erano armi sperimentali, poi, il proverbio, dice, "il diavolo induista, fa le pentola, ma, non fa il coperchio!" ]] 29 novembre, Marò: La Russa, Napolitano mi riceva ROMA, Basta con "lo sterile balletto sulla pelle dei due marò che dura da ben due anni": così Ignazio La Russa, presidente di Fdi, che contesta il profilo solo "diplomatico giudiziario" dell'azione di governo, "con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti". "Per questo motivo ho chiesto di essere ricevuto dal presidente Napolitano del quale conosco bene la vicinanza alle Forze armate non solo per il ruolo che la Costituzione gli assegna", conclude.




WakeUpUSAxRonPaul




29 novembre, BRUXELLES, "L'Unione europea discuterà, delle sue relazioni con l'Ucraina, al prossimo summit con la Russia a fine gennaio". Ad annunciarlo è il presidente dell'Ue, Herman Van Rompuy, al termine del vertice di Vilnius. "Relazioni più forti con l'Ue non arrivano a spese dei vicini dell'est e dei loro vicini, come la Russia", ha detto Van Rompuy, secondo cui "l'Ue continuerà a dire che l'influenza della Russia è in contrasto con il diritto internazionale". -- answer -- really? e quando fate voi, delle annessioni territoriali, alla vigilia della terza guerra mondiale, questo, non è contro, il diritto internazionale? ma, tutti i cadaveri degli ucraini, non riusciranno, mai, a fermare, i carri armati Russi, anche, Germania e Svizzera, verranno maciullate! dopotutto, io non posso essere l'amico, dei complici di Rothschild, Spa, FMI, il satanista, che, ha pianificato la shoah di Israele, e la shoah di tutti i popoli, attraverso, la congiura massonica di avere rubato la sovranità monetaria!




WakeUpUSAxRonPaul




29 novembre, CITTA' DEL VATICANO, cristiano pensa secondo Dio, e per questo rifiuta "il pensiero uniforme, relativista, il pensiero uguale, il pensiero debole". Lo ha detto papa Francesco nella messa alla Casa Santa Marta. Bergoglio ha affermato che, per capire i "segni dei tempi", un cristiano non può pensare, solo con la testa, ma anche, con il cuore, e con lo spirito che ha dentro. Il Signore insegna, ai suoi discepoli a comprendere, i "segni dei tempi", segni, che, i farisei, non riescono a cogliere, ha ricordato il Papa. -- ANSWER -- E PERCHÉ, IL PAPA PENSA, CHE, I FARISEI ILLUMINATI sPA, fMI, CHE VOOGLIONO DISTRUGGERE ISRAELE, SONO DEI COGLIONI? IO HO SCRITTO TANTE VOLTE, CHE, LI UCCIDERÒ TUTTI, E QUESTO È CERTO, LORO HANNO CAPITO!




WakeUpUSAxRonPaul




29 novembre, MOSCA, adozioni di bambini russi, saranno consentite solo all'Italia, che non riconosce i matrimoni gay. Lo ha dichiarato oggi il rappresentante del Cremlino per i diritti dell'Infanzia, Pavel Astakhov, come riferisce l'agenzia Interfax. -answer - questa è coerenza! noi nel Regno di Dio, non abbiamo autorizzato, la pubblicità omosessualista! 2. i matrimoni, e le, 3,. adozioni per i gay, ma, poi, noi non siamo contrari, a tutti gli altri diritti civili! Quindi l'atteggiamento della Russia, è vicino al cuore di Dio, ed è per questo, che, la Russia sarà benedetta!




LA EMMA BONINO SE LA RIDE! ORMAI TUTTI LO HANNO CAPITO..C'È DEL TENERO TRA DI NOI! LOL.




29 novembre, LONDRA, Il premier britannico David Cameron ha definito "del tutto inopportune" le critiche del commissario Ue all'Occupazione, Laszlo Andor, il quale aveva avvertito che il Regno Unito potrebbe essere visto come un "Paese cattivo" per le sue proposte di politiche restrittive sull'immigrazione dai Paesi europei. Il funzionario, pagato dai contribuenti europei, non dovrebbe fare questo tipo di commenti, ha detto Cameron, che ha chiesto anche l'intervento del presidente della commissione Ue Barroso. -ANSWER- NON CREDO, CHE, CON IL SISTEMA MASSONICO, SI PUÒ PARLARE IN OCCIDENTE, DI UNO STATO, CHE NON SIA L'AGUZZINO, AL SERVIZIO, DI FARISEI ANGLO-AMERICANI SPA, FMI, FED, BCE, STROZZINI, E ASSETATI DI SANGUE, PARASSITI, CHE, SUCCHIANO LA VITALITÀ DEI POPOLI, MA, IN QUESTA SITUAZIONE DI RELATIVISMO, CRISI DI ISTITUZIONI, E RELIGIONI CRISTIANE, APRIRE, LE FRONTIERE, SIGNIFICA COMMETTERE QUEL SUICIDIO CULTURALE, CHE, LA LEGA aRABA AUSPICA, PER L'EUROPA, LA PROSSIMA PREDA, DELLO JIHADISMO




["Când crucifixul, acesta va fi pășit pe, sangele va curge in the Streets"]] [farisei FMI, Fed, BCE, francmasoni Spa, au distrus popoare] [amenințările lui Dumnezeu, pot fi evitate! Cei care transforma, apoi, nu se pedepseste]

"...Tutti gli stati saranno sconvolti dalla guerra e dai conflitti civili. Durante l’oscurità che durerà tre giorni, la gente che si è data alle vie del male perirà, così che solo un quarto del genere umano sopravvivrà..."




Profezia del XIX secolo, Beata Maria di Gesù Crocifisso [a, c, f, m, o]

"Ora vedo qualcosa che somiglia a un sigaro o a un siluro che mi passa accanto volando così veloce che riesco a malapena a scorgerlo. Il suo colore sembra quello dell’alluminio. Improvvisamente lo vedo aprirsi. [...] ho una quantità di sensazioni indefinibili. La prima è una perdita totale della sensibilità. Vivo e tuttavia non vivo.




Quindi vedo delle facce davanti a me (facce gonfie) coperte di spaventose ulcere, come se si trattasse di un qualche tipo di lebbra."




26 dicembre 1946, visione di Ida Peerdeman, Amsterdam

"Mi rivolgo a tutti voi quando dico: non avete idea di quanto siano seri e difficili questi tempi"




8 dicembre 1952, messaggio della Madonna a Ida Peerdeman, Amsterdam

"...Una grande guerra succederà. Morti e feriti ce ne saranno tanti. Satana grida la sua vittoria e quello è il momento che tutti vedranno Mio Figlio apparire sulle nubi e allora giudicherà quanti hanno calpestato il Suo Sangue innocente e divino. E allora il Mio Cuore trionferà."




20 Maggio 1951, messaggio della Madonna a Teresa Musco, Caiazzo (Caserta)

"Sta per iniziare una nuova guerra nella terra dove è nato il Salvatore, cioè il Mio amatissimo Figlio e non si fermerà. Sembra che fanno la pace ma non è vero, perché da lì nascerà la grande guerra, da lì viene il grande castigo dal cielo e dalla terra"




10 Ottobre 1973, messaggio della Madonna a Teresa Musco, Caiazzo (Caserta)

"Ecco il grande flagello, la guerra, l'atomica; questa si avrà al mattino e se ne avrà per tre giorni circa..."




12 marzo 1943, messaggio della Madonna alla Beata Elena Aiello, Calabria

[["Quando o crucifixo, ele vai ser pisado, o sangue irá fluir nas Ruas"]] [os fariseus FMI, o Fed, o BCE, os maçons Spa, ter arruinado os povos] [as ameaças de Deus, pode ser evitado! Aqueles que se convertem, então, não é punido]




WakeUpUSAxRonPaul




Guerre e rivoluzioni. "...Si verificheranno guerre e prodigi finché la gente non crederà in Cristo, verso la fine del mondo." XII secolo, profezia di San Tommaso a'Becket [[["Када распеће, то ће бити нагазио, крв ће тећи у улицама"]] [фарисеји ММФ, ФЕД, ЕЦБ, масони Бања, су упропастили народе] [претње Бога, може да треба избегавати! Они који конвертујете, онда, се не кажњава]]

"...Il Grande Monarca e il Grande Papa precederanno l’Anticristo. Le nazioni saranno in guerra per quattro anni ed una grande parte del mondo sarà distrutta..."

Profezia del XIII secolo, Abate Werdin d'Otranto [[["Keď krucifix, to bude šliapať, bude krv prúdiť v uliciach"]] [farizeji MMF, Fed, ECB, slobodomurári Spa, ktoré zničilo národy] [hrozby Božie, môže sa vyhnúť! Tí, ktorí previesť, a potom, nie je potrestaný]]

"... quando gli uomini abbandoneranno l’uso della loro ragione, si abbrutiranno. Allora saranno sempre più nella confusione. Si preparino perciò i principi di questo mondo per i più grandi flagelli, che cadranno su di essi. Ma ad opera di chi? Prima di tutto gli eretici e gli infedeli, poi i santi e fedelissimi «Portatori della Croce» eletti dall’Altissimo, i quali, non riuscendo a convertire gli eretici con la scienza, faranno un uso vigoroso delle loro armi. Molte città e villaggi saranno in rovina, con la morte di una quantità enorme di uomini buoni e cattivi.

Gli infedeli combatteranno anche contro i cristiani e gli eretici, saccheggiando, distruggendo e uccidendo la maggior parte dei cristiani. Alla fine, l’esercito... dei Portatori della Santa Croce muoverà non contro i cristiani o la cristianità, ma contro gli infedeli nei paesi pagani, e conquisterà tutti quei regni con la morte di un grandissimo numero di infedeli. Dopo questo rivolgeranno le loro armi vittoriose contro i cattivi cristiani e distruggeranno tutti coloro che si ribellano a Gesù Cristo."

XV secolo, profezia di San Francesco da Paola

"...Il quinto periodo della Chiesa, che iniziò attorno al 1520... sarà un tempo di afflizione, desolazione, umiliazione e povertà per la Chiesa. Gesù Cristo purificherà il Suo popolo per mezzo di crudeli guerre, carestie, flagelli, epidemie, ed altre terribili calamità... E’ un periodo di defezioni, calamità e sterminio. Quei cristiani che sopravvivranno alla spada, ai flagelli e alla carestia saranno pochi..."




Profezia del XVII secolo, Ven. Bartolomeo Holzhauser [[["Когда распятие, он будет наступить, кровь будет течь на улицах города"]] [фарисеи МВФ, ФРС, ЕЦБ, масоны Спа, разорили народы] [угрозы Бога, может избегать! Те, кто конвертировать, то, не наказывается]]




WakeUpUSAxRonPaul




Carestie e povertà. "...Prima che la cometa arrivi, molte nazioni, tranne quelle buone, saranno flagellate da povertà e carestia..."

XII secolo, profezia di Santa Ildegarda.

"...Il quinto periodo della Chiesa, che iniziò attorno al 1520... Gesù Cristo purificherà il Suo popolo per mezzo di crudeli guerre, carestie, flagelli, epidemie, ed altre terribili calamità... E’ un periodo di defezioni, calamità e sterminio. Quei cristiani che sopravvivranno alla spada, ai flagelli e alla carestia saranno pochi..."

Profezia del XVII secolo, Ven. Bartolomeo Holzhauser [[["Ko razpelo, bo stopil, se bo pretok krvi in the Streets"]] [farizeji IMF, FED, ECB, Freemasons Spa, uničil narode] [grožnje Boga, lahko izogibati! Tisti, ki se pretvarjati, potem se ne kaznuje]]

"Quando il vescovo di Roma assumerà due nomi [il riferimento sembrerebbe riguardare Giovanni Paolo II; N.d.R.] un impero sarà prossimo a crollare: quello della bestemmia [l’Unione Sovietica?; N.d.R.]. Ma sarebbe follia esultare di gioia, perché non sarà la fine ma l'inizio dei dolori: lo spettro cupo della miseria volteggerà nel cielo come nube impazzita e getterà ombra su molti popoli. Mancherà il pane anche nei paesi ricchi..."

XVIII secolo, profezia del monaco Basilio di Kronstadt, San Pietroburgo [[["När krucifix, kommer det att bli trampade på, kommer blodet flyta på gatorna"]] [fariséerna IMF, Fed, ECB, frimurarna Spa, har förstört folk] [hot om Gud, kan undvikas! De som konverterar, då, inte straffas]]

Note: Papa Giovanni Paolo I e Papa Giovanni Paolo II sono gli unici pontefici della storia ad aver assunto due nomi. Sono stati eletti entrambi nel 1978. Giovanni Paolo I, eletto il 26 agosto, è durato in carica solo 33 giorni.

"...Prima che la guerra esploda di nuovo, il cibo scarseggerà e sarà molto caro. Ci sarà poco lavoro per i lavoratori, e i padri sentiranno i loro figli piangere per la fame..."

Profezia del XIX secolo, l’Estatica di Tours.

"Ci sarà una grande carestia in tutto il mondo. Non crescerà niente. Tutto il mondo avrà fame. A tutti mancherà il cibo. L’atmosfera cambierà e causerà grandi calamità sulla terra..."

28 Febbraio 1982, messaggio di Dio Padre a Eileen George, Worcester (USA) [[["Wenn das Kruzifix, wird sie betreten werden, wird das Blut in den Straßen fließt"]] [der Pharisäer IWF, die Fed, die EZB, die Freimaurer Spa, haben Völker ruiniert] [die Bedrohungen von Gott, vermieden werden! Diejenigen, die konvertieren, dann wird nicht bestraft]]

Eileen afferma che la carestia "avrà qualcosa a che vedere con il cambiamento nelle stagioni, una perenne stagione di gelo e freddo. Non ci sarà niente da mangiare. Una grande scarsità di petrolio. Niente riscaldamento. La guerra non verrà che dopo, perché combatteremo per il petrolio..."

28 Febbraio 1982, messaggio di Dio Padre a Eileen George, Worcester (USA) [c]

"...ci saranno carestie e acque inquinate in molti luoghi..."

6 Febbraio 1994, messaggio di Gesù a Nancy Fowler, Conyers




WakeUpUSAxRonPaul




"...Il vostro paese (gli Stati Uniti; N.d.R.) è in grande pericolo e voi non sopravviverete come grande nazione a meno che non siate veramente una nazione sotto Dio..."

16 Gennaio 1991, messaggio della Madonna a Nancy Fowler, Conyers

"...Sventura sugli abitanti della terra. Con una enorme tribolazione colpirò la terra, terremoto dopo terremoto, vulcani erutteranno, ondate di maremoto, carestie. L’acqua diverrà inquinata in molti luoghi. Malattie, ogni tipo di afflizione attende questa generazione peccaminosa...

...Preparatevi...Questi eventi di cui parlo sono già iniziati..." [["haç, bunun üzerine basılabilecek zaman, kan Sokaklar akacak"]], [Allah'ın tehditleri edebilirsiniz [Ferisiler IMF, Fed, ECB, Masonlar Spa, halklar harap] önlenebilir! seçenler, daha sonra,] ceza değil. 26 Gennaio 1994, messaggio di Gesù a Nancy Fowler, Conyers. "...la terra tremerà in molti luoghi...La terra si dividerà e porterà via le vostre ricchezze.

L’ora si avvicina rapidamente quando un disastro dopo l’altro accadrà su di voi...Grandi ondate si infrangeranno sulle vostre rive, e voi sperimenterete il freddo dove dovreste sentire caldo. Le inondazioni aumenteranno in molti luoghi. Il fuoco sarà sulla terra. Penserete che il cielo e la terra si sono ribellati contro di voi... [["Коли розп'яття, він буде наступити, кров буде текти на вулицях міста"]] [фарисеї МВФ, ФРС, ЄЦБ, масони Спа, ті народи] [загрози Бога, може уникати! Ті, хто конвертувати, то, що не карається]Sappiate che tutto ciò che vi ho predetto si avvererà. Pentitevi..."

6 Febbraio 1994, messaggio di Gesù a Nancy Fowler, Conyers

"...Un grande terremoto sta per arrivare... Pentitevi...se non volete che questi eventi accadano... Il tempo è vicino... Gli uomini non ascolteranno a meno che non vedano disastri colpirli. Grande distruzione, grande devastazione cadrà sugli Stati Uniti. I Miei figli non ascolteranno nient’altro... E’ per amore che vi dico queste parole di avvertimento..."

1 Settembre 1994, messaggio di Gesù a Nancy Fowler, Conyers

"Il mondo può già contemplare la purificazione. Ci saranno altre calamità, malattie, terremoti, cicloni che causeranno nuovi straripamenti di fiumi e mari. Le montagne arriveranno a essere inghiottite dalla terra. Cadranno ponti. Tutto questo accadrà se i Miei insisteranno nell’abolire il Mio Sacramento d’Amore."

19 luglio 1996, messaggio di Gesù a Catalina Rivas, Bolivia [["Amikor a feszületet, akkor lépett be, a vér fog folyni az utcákon"]] [a farizeusok IMF, a Fed, az EKB, a szabadkőművesek Spa, tönkre népek] [fenyegetések Isten is kerülni kell! Azok, akik konvertálni, akkor nem büntetik]




WakeUpUSAxRonPaul




[["Khi cây thánh giá, nó sẽ được bước vào, máu sẽ chảy trong đường phố"]] [những người Biệt Phái IMF, FED, ECB, các Tam Spa, đã hủy hoại dân tộc] [các mối đe dọa của Thiên Chúa, có thể thể tránh được! những người chuyển đổi, sau đó, là không bị trừng phạt]

"...ci sono molti che non vogliono sentire la Mia chiamata...Se loro continueranno a vivere nella corruzione, non ci sarà misericordia ma piuttosto lacrime, dolore, terremoti, inondazioni e malattie di ogni genere. Questa povera gente è cieca e sorda alla Mia chiamata d’amore...Io li amo; ecco perché li avverto, prima che sia troppo tardi per pentirsi. Dovrebbero pregare di più..."

24 Ottobre 1987, Appello Divino n. 29 di Gesù a suor Anna Ali, Kenia

Un messaggio identico a quello di suor Anna Ali, appena proposto, è stato ricevuto da Madre Elena Leonardi il 21 aprile 1955.

"...il tempo si avvicina e arriveranno molte malattie che saranno permesse dal Mio Padre Eterno. Non ci sarà medico o medicina per curarle."

21 Luglio 1988, Appello Divino n. 185 di Gesù a suor Anna Ali, Kenia

"Figli, c'è molto dolore nel mio Cuore, perché stanno per arrivare molte catastrofi naturali ed altre generate dall'uomo. I tempi difficili sono già qui..."

6 gennaio 1990, messaggio della Madonna a Patricia Talbot, Cuenca, Ecuador

"...arriveranno terremoti, uragani, il cielo farà piovere fuoco. Tutto questo verrà dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito di Dio."

1 gennaio 1989, messaggio della Madonna a Patricia Talbot, Cuenca, Ecuador




WakeUpUSAxRonPaul




[the threats of God can be avoided ! those who convert, then, is not punished] the threats of God can be avoided ! those who convert, then, is not punished] [le minaccie di Dio possono essere evitate! chi si converte, poi, non viene punito]...L’atmosfera cambierà e causerà grandi calamità sulla terra. Un terribile terremoto...". Eileen chiede: "Si tratta di San Francisco?", Dio Padre risponde: "Sarà squarciata e inghiottita. Puoi dare questi avvertimenti agli uomini affinché preghino..."

28 Febbraio 1982, messaggio di Dio Padre a Eileen George, Worcester (USA)

"...Mio Padre mi sta dicendo [riguardo al cambiamento delle stagioni; N.d.R.] che ora gli scienziati, gli astronomi stanno per rilevarlo. Metteranno in guardia il mondo ma nessuno gli crederà. I terremoti sono orribili. Ho visto grandi, grandi edifici crollare. San Francisco verrà inghiottita. Il terremoto inizierà nel fondo dell’oceano. Mio Padre ha detto che le inondazioni saranno terribili. Non ci sarà modo di contenerle. Abbatteranno edifici, strade e ogni cosa. La guerra nel frattempo sarà in corso e questa renderà le cose ancora peggiori."

28 Febbraio 1982, la mistica Eileen George, Worcester (USA)

"...So che non ci punisci, so che hai fatto un’alleanza con noi ma tutto questo che deve venire su di noi mi sembra una cosa terribile: la carestia, i terremoti. Sarà la fine di San Francisco, New York...Non rimarrà nessuno [in queste due città; N.d.R.]...Padre, quando inizierà tutto questo?" - chiede Eileen; Dio padre le risponde: "Fra il 1990 e il 1999"

28 Febbraio 1982, messaggio di Dio Padre a Eileen George, Worcester (USA)

"...Terremoti, inondazioni, elettroesecuzioni, mari in tempesta, suicidi, droga e malattie di ogni genere. Che grande desolazione..."

22 Novembre 1987, Appello Divino n. 40 di Gesù a suor Anna Ali, Kenia [["ווען די קרוסאַפיקס, עס וועט זיין סטעפּט אויף, די בלוט וועט לויפן אין די גאסן"]] [די פרושים ימף, די פעד, די עקב, די פרעעמאַסאָנס ספּאַ, האָבן רוינד פעלקער] [די טרעץ פון גאָט, קענען זיין אַוווידיד! די וואס בייַטן, דעריבער, איז ניט באשטראפט]




"L'ira di Dio è prossima e il mondo sarà travagliato, da gran calamità, sanguinose rivoluzioni, forti terremoti, carestie, epidemie e spaventosi uragani, che faranno straripare i fiumi e i mari." [["when the crucifix, it will be stepped on, the blood will flow in the streets"]] [the Pharisees IMF, the Fed, the ECB, the Freemasons Spa, have ruined peoples]

16 Aprile 1955, messaggio della Madonna alla Beata Elena Aiello, Calabria [questa donna guardò me, dalla sua finestra, ed io ero un ragazzo, io non sapevo perché] [[["כשהצלב, זה יהיה דרך על, הדם יזרום ברחובות"]]]

Un messaggio identico a quello di Madre Elena Aiello, appena proposto, è stato ricevuto da Madre Elena Leonardi il 2 aprile 1976.

"...Si prospettano fame, guerre, pestilenze, malattie, alluvioni, incendi, rapine, distruzioni, pianto, morte, se non si ritornerà alla fede dei nostri avi."

7 ottobre 1967, messaggio a Suor N.N, Italia [[["Kad raspelo, to će biti nagazio, krv će teći na ulicama"]]]

"Tutto questo si realizzerà con una violenza mai vista sulla terra, fuoco e acqua saranno come rulli compressori, poi venti, terremoti, alluvioni, fame, sete... compiranno l'opera purificatrice in una umanità prostituitasi, come una donna dedita al peccato..."

22 novembre 1978, messaggio di Gesù a Mons. Ottavio Michelini, Italia [[["Når krucifikset, vil det blive trådt på, vil blodet flyde i gaderne"]]]




[i farisei FMI, FED, BCE, i massoni Spa, hanno rovinato i popoli] "[la Signora] ha l'aria molto afflitta...«Calamità dopo calamità, catastrofi naturali»; poi vedo la parola «fame» e «caos politico». «Questo non vale soltanto per il tuo paese» - dice [la Signora] - ma per tutto il mondo»." 25 febbraio 1946, messaggio della Madonna a Ida Peerdeman, Amsterdam




"Nella mia mano si sviluppa un dolore e vedo America ed Europa l’una accanto all’altra. Dopo questo, vedo scritto: «Guerra economica, boicottaggio, crisi monetarie, catastrofi». [[[“當十字架,它會被踩到,血液會流在街道”]]]

Quindi vedo delle facce davanti a me (facce gonfie) coperte di spaventose ulcere, come se si trattasse di un qualche tipo di lebbra. Poi divento consapevole di terribili malattie ([[] "십자가, 그것을 밟은 할 때, 피가 거리에 흘러"])"

26 dicembre 1946, visione di Ida Peerdeman, Amsterdam




"...Prima che la guerra esploda di nuovo...Ci saranno terremoti e segni nel sole. Verso la fine, l’oscurità ricoprirà la Terra..."

Profezia del XIX secolo, l’Estatica di Tours [[["Quan el crucifix, es va donar un pas endavant, la sang fluirà als carrers"]]]

"La terra è molto minacciata, tutti gli elementi si scatenano a tratti per crivellare la terra e circondarla di voragini enormi..."

21 Novembre 1912, messaggio di Gesù a Maria Giulia Jahenny, Blain in Francia

Subito dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, alcuni soldati americani chiesero a Teresa Neumann se gli Stati Uniti sarebbero mai stati distrutti o invasi in una guerra. La donna rispose:

"No, ma alla fine di questo secolo l’America sarà distrutta economicamente da una serie di disastri naturali."

1946, la mistica Teresa Neumann, Konnersreuth Germania [[["Когато разпятието, той ще се качи на, кръвта ще потече по улиците"]]]




"...vedo che la terra sarà scossa in diversi luoghi da spaventosi terremoti. Vedo intere montagne spaccarsi e dividersi con un terribile frastuono. Sarà fortunato chi se la caverà solo con uno spavento; ma no, vedo provenire da queste montagne, mentre si spalancano, turbini di fumo, fuoco, zolfo e catrame che ridurranno in cenere intere città..." Profezia del XVIII secolo di Suor della Natività, Fougères Francia [[["Cuando el crucifijo, se dio un paso adelante, la sangre fluirá en las calles"]]]




"Un uomo dal viso pallido fluttuava lentamente al di sopra della terra e, sciogliendo i drappi che avvolgevano la sua spada, li gettò sulle città addormentate, che vennero legate da questi. Questa figura gettò la pestilenza sulla Russia, l’Italia e la Spagna..." XIX secolo, visione della Beata Anna Caterina Emmerich [[["عندما الصليب، سيتم صعدت عليه، فإن تدفق الدم في الشوارع"]]]




".. iniziò attorno al 1520... Gesù Cristo purificherà, il Suo popolo per mezzo di crudeli guerre, carestie, flagelli, epidemie, ed altre terribili calamità... E’ un periodo di defezioni, calamità e sterminio. Quei (falsi) cristiani (massoni, farisei, apostati, ssssini, ladri ) che sopravvivranno alla spada, ai flagelli e alla carestia saranno pochi..." [against all anti-christ]

Profezia del XVII secolo, Ven. Bartolomeo Holzhauser [[["when the crucifix, it will be stepped on, the blood will flow in the streets"]]]




[against USA] Calamità, terremoti, inondazioni, epidemie. "... Prima che la cometa (sfera della Redenzione di Veronica Lueken) arrivi...la grande nazione nell’oceano che è abitata da popoli di tribù e origini diverse, sarà devastata da terremoti, uragani e inondazioni. (after) Sarà divisa e, in gran parte, sommersa..." XII secolo, profezia di Santa Ildegarda [["quando il crocifisso, sarà calpestato, per le strade scorrerà il sangue"]]




[i farisei Illuminati, hanno rubato, il signoraggio bancario, per sollevare il NWO, la nuova torre di Babele, il regno di satana, per la diffusone del satanismo, e le nostre società, si vanno disumanizzano... "quando il crocifisso, sarà calpestato, per le strade scorrerà il sangue" chi lo ha detto, prima della Rivoluzione Francese? ] 28 novembre, RIMINI, Inchiesta Asl di Rimini sul soccorso di un 79enne creduto morto, ma ancora vivo all'arrivo del medico legale. L'anziano si era sparato un colpo alla testa nella sua abitazione. Per i sanitari del 118 era già morto al loro arrivo, ma quando è giunto il medico legale ha richiamato l'ambulanza constatando che respirava ancora. Nonostante il secondo soccorso, è deceduto. L'azienda sanitaria ha aperto un'inchiesta per accertare il rispetto delle procedure da parte del personale sanitario.

[i farisei Illuminati, hanno rubato, il signoraggio bancario, per sollevare il NWO, la nuova torre di Babele, il regno di satana, per la diffusone del satanismo, e le nostre società, si vanno disumanizzando... "quando il crocifisso, sarà calpestato, per le strade scorrerà il sangue" chi lo ha detto, prima della Rivoluzione Francese? ] 28 novembre, #RIMINI, Inchiesta #Asl di Rimini sul soccorso di un 79enne creduto morto, ma ancora vivo all'arrivo del medico legale. L'anziano si era sparato un colpo alla testa nella sua abitazione. Per i sanitari del 118 era già morto al loro arrivo, ma quando è giunto il medico legale ha richiamato l'ambulanza constatando che respirava ancora. Nonostante il secondo soccorso, è deceduto. L'azienda sanitaria ha aperto un'inchiesta per accertare il rispetto delle procedure da parte del personale sanitario.




[ my JHWH --- why, been be satanists Hindu? they are not ignorant! #Nia has renegade, the teachings of Gandhi , #Nia has violated the "#His #Act" that, have killed the two Catholic Indian fishermen, near the harbor, burning to have deliberately committed, an act of piracy, gainst, the innocent tanker #Enrica Lexie. and against, the Italian government. To be hinduists become Satanists?, they are not ignorant!, they know the law, and they know, that, for their law of "#His #Act," I #Unius #REI, I condemned them all, to death. According to The #Hindustan #Times #investigators, have presented on Monday, at the Ministry of the Interior, a report which, calls, to prosecute, two soldiers based, of, #His #Act, which represses maritime piracy, with, the death penalty. News to which the envoy of the Italian Government, #Staffan de #Mistura replied: "We are ready, for any eventuality, with moves and countermoves." The Ministry of the Interior, would have been " embarrassed " about, the decision, of the marines #Nia, says The #Economic Times. "In the face, in this particular situation - the newspaper - the interior minister plans to transfer the case to #Attorney #General, for a legal opinion." Will he, as the spokesman of the Ministry of Foreign Affairs #Indian, " to give a decisive opinion, on the definition of the accusations ."The two riflemen Italian , Massimiliano #Latorre and Salvatore #Girone, are charged with the murder of two fishermen February 15, 2012. The newspaper has received confirmation last night of delivery of the report by the Ministries of Interior, Foreign Affairs and from the same # Nia. A few weeks four riflemen of Italian #Enrica Lexie, were heard by videoconference , by Indian police. According to the ballistics on the body of fishermen killed bullets #incompatible, with the weapons supplied to #Latorre and #Girone. [ [ why, #Nia, who has murdered fishermen, point-blank , and has intimidated the crew could not have known , that the weapons of the riflemen were, an experimental weapons!]] and since, the Satanists American, have the recordings, the plot of this murder, then, if these recordings emerge, the international community will be forced to declare war against India! This my LONGING!, because, these Hindus have become so satanic? [India has become a dire threat to the international community]




[against USA] Calamità, terremoti, inondazioni, epidemie. "... Prima che la cometa (sfera della Redenzione di Veronica Lueken) arrivi...la grande nazione nell’oceano che è abitata da popoli di tribù e origini diverse, sarà devastata da terremoti, uragani e inondazioni. (after) Sarà divisa e, in gran parte, sommersa..." XII secolo, profezia di Santa Ildegarda [["quando il crocifisso, sarà calpestato, per le strade scorrerà il sangue"]]




".. iniziò attorno al 1520... Gesù Cristo purificherà, il Suo popolo per mezzo di crudeli guerre, carestie, flagelli, epidemie, ed altre terribili calamità... E’ un periodo di defezioni, calamità e sterminio. Quei (falsi) cristiani (massoni, farisei, apostati, ssssini, ladri ) che sopravvivranno alla spada, ai flagelli e alla carestia saranno pochi..." [against all anti-christ]

Profezia del XVII secolo, Ven. Bartolomeo Holzhauser [[["when the crucifix, it will be stepped on, the blood will flow in the streets"]]]







"...vedo che la terra sarà scossa in diversi luoghi da spaventosi terremoti. Vedo intere montagne spaccarsi e dividersi con un terribile frastuono. Sarà fortunato chi se la caverà solo con uno spavento; ma no, vedo provenire da queste montagne, mentre si spalancano, turbini di fumo, fuoco, zolfo e catrame che ridurranno in cenere intere città..." Profezia del XVIII secolo di Suor della Natività, Fougères Francia [[["Cuando el crucifijo, se dio un paso adelante, la sangre fluirá en las calles"]]]




"Un uomo dal viso pallido fluttuava lentamente al di sopra della terra e, sciogliendo i drappi che avvolgevano la sua spada, li gettò sulle città addormentate, che vennero legate da questi. Questa figura gettò la pestilenza sulla Russia, l’Italia e la Spagna..." XIX secolo, visione della Beata Anna Caterina Emmerich [[["عندما الصليب، سيتم صعدت عليه، فإن تدفق الدم في الشوارع"]]]










"...Prima che la guerra esploda di nuovo...Ci saranno terremoti e segni nel sole. Verso la fine, l’oscurità ricoprirà la Terra..."

Profezia del XIX secolo, l’Estatica di Tours [[["Quan el crucifix, es va donar un pas endavant, la sang fluirà als carrers"]]]

"La terra è molto minacciata, tutti gli elementi si scatenano a tratti per crivellare la terra e circondarla di voragini enormi..."

21 Novembre 1912, messaggio di Gesù a Maria Giulia Jahenny, Blain in Francia

Subito dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, alcuni soldati americani chiesero a Teresa Neumann se gli Stati Uniti sarebbero mai stati distrutti o invasi in una guerra. La donna rispose:

"No, ma alla fine di questo secolo l’America sarà distrutta economicamente da una serie di disastri naturali."

1946, la mistica Teresa Neumann, Konnersreuth Germania [[["Когато разпятието, той ще се качи на, кръвта ще потече по улиците"]]]




===========

[i farisei FMI, FED, BCE, i massoni Spa, hanno rovinato i popoli] "[la Signora] ha l'aria molto afflitta...«Calamità dopo calamità, catastrofi naturali»; poi vedo la parola «fame» e «caos politico». «Questo non vale soltanto per il tuo paese» - dice [la Signora] - ma per tutto il mondo»." 25 febbraio 1946, messaggio della Madonna a Ida Peerdeman, Amsterdam




"Nella mia mano si sviluppa un dolore e vedo America ed Europa l’una accanto all’altra. Dopo questo, vedo scritto: «Guerra economica, boicottaggio, crisi monetarie, catastrofi». [[[“當十字架,它會被踩到,血液會流在街道”]]]

Quindi vedo delle facce davanti a me (facce gonfie) coperte di spaventose ulcere, come se si trattasse di un qualche tipo di lebbra. Poi divento consapevole di terribili malattie ([[] "십자가, 그것을 밟은 할 때, 피가 거리에 흘러"])"

26 dicembre 1946, visione di Ida Peerdeman, Amsterdam

===========




"L'ira di Dio è prossima e il mondo sarà travagliato, da gran calamità, sanguinose rivoluzioni, forti terremoti, carestie, epidemie e spaventosi uragani, che faranno straripare i fiumi e i mari."

16 Aprile 1955, messaggio della Madonna alla Beata Elena Aiello, Calabria [questa donna guardò me, dalla sua finestra, ed io ero un ragazzo, io non sapevo perché] [[["כשהצלב, זה יהיה דרך על, הדם יזרום ברחובות"]]]

Un messaggio identico a quello di Madre Elena Aiello, appena proposto, è stato ricevuto da Madre Elena Leonardi il 2 aprile 1976.

"...Si prospettano fame, guerre, pestilenze, malattie, alluvioni, incendi, rapine, distruzioni, pianto, morte, se non si ritornerà alla fede dei nostri avi."

7 ottobre 1967, messaggio a Suor N.N, Italia [[["Kad raspelo, to će biti nagazio, krv će teći na ulicama"]]]

"Tutto questo si realizzerà con una violenza mai vista sulla terra, fuoco e acqua saranno come rulli compressori, poi venti, terremoti, alluvioni, fame, sete... compiranno l'opera purificatrice in una umanità prostituitasi, come una donna dedita al peccato..."

22 novembre 1978, messaggio di Gesù a Mons. Ottavio Michelini, Italia [[["Når krucifikset, vil det blive trådt på, vil blodet flyde i gaderne"]]]




========================

[the threats of God can be avoided ! those who convert, then, is not punished] [le minaccie di Dio possono essere evitate! chi si converte, poi, non viene punito]...L’atmosfera cambierà e causerà grandi calamità sulla terra. Un terribile terremoto...". Eileen chiede: "Si tratta di San Francisco?", Dio Padre risponde: "Sarà squarciata e inghiottita. Puoi dare questi avvertimenti agli uomini affinché preghino..."

28 Febbraio 1982, messaggio di Dio Padre a Eileen George, Worcester (USA)

"...Mio Padre mi sta dicendo [riguardo al cambiamento delle stagioni; N.d.R.] che ora gli scienziati, gli astronomi stanno per rilevarlo. Metteranno in guardia il mondo ma nessuno gli crederà. I terremoti sono orribili. Ho visto grandi, grandi edifici crollare. San Francisco verrà inghiottita. Il terremoto inizierà nel fondo dell’oceano. Mio Padre ha detto che le inondazioni saranno terribili. Non ci sarà modo di contenerle. Abbatteranno edifici, strade e ogni cosa. La guerra nel frattempo sarà in corso e questa renderà le cose ancora peggiori."

28 Febbraio 1982, la mistica Eileen George, Worcester (USA)

"...So che non ci punisci, so che hai fatto un’alleanza con noi ma tutto questo che deve venire su di noi mi sembra una cosa terribile: la carestia, i terremoti. Sarà la fine di San Francisco, New York...Non rimarrà nessuno [in queste due città; N.d.R.]...Padre, quando inizierà tutto questo?" - chiede Eileen; Dio padre le risponde: "Fra il 1990 e il 1999"

28 Febbraio 1982, messaggio di Dio Padre a Eileen George, Worcester (USA)

"...Terremoti, inondazioni, elettroesecuzioni, mari in tempesta, suicidi, droga e malattie di ogni genere. Che grande desolazione..."

22 Novembre 1987, Appello Divino n. 40 di Gesù a suor Anna Ali, Kenia [["ווען די קרוסאַפיקס, עס וועט זיין סטעפּט אויף, די בלוט וועט לויפן אין די גאסן"]] [די פרושים ימף, די פעד, די עקב, די פרעעמאַסאָנס ספּאַ, האָבן רוינד פעלקער] [די טרעץ פון גאָט, קענען זיין אַוווידיד! די וואס בייַטן, דעריבער, איז ניט באשטראפט]

================

[["Khi cây thánh giá, nó sẽ được bước vào, máu sẽ chảy trong đường phố"]] [những người Biệt Phái IMF, FED, ECB, các Tam Spa, đã hủy hoại dân tộc] [các mối đe dọa của Thiên Chúa, có thể thể tránh được! những người chuyển đổi, sau đó, là không bị trừng phạt]

"...ci sono molti che non vogliono sentire la Mia chiamata...Se loro continueranno a vivere nella corruzione, non ci sarà misericordia ma piuttosto lacrime, dolore, terremoti, inondazioni e malattie di ogni genere. Questa povera gente è cieca e sorda alla Mia chiamata d’amore...Io li amo; ecco perché li avverto, prima che sia troppo tardi per pentirsi. Dovrebbero pregare di più..."

24 Ottobre 1987, Appello Divino n. 29 di Gesù a suor Anna Ali, Kenia

Un messaggio identico a quello di suor Anna Ali, appena proposto, è stato ricevuto da Madre Elena Leonardi il 21 aprile 1955.

"...il tempo si avvicina e arriveranno molte malattie che saranno permesse dal Mio Padre Eterno. Non ci sarà medico o medicina per curarle."

21 Luglio 1988, Appello Divino n. 185 di Gesù a suor Anna Ali, Kenia

"Figli, c'è molto dolore nel mio Cuore, perché stanno per arrivare molte catastrofi naturali ed altre generate dall'uomo. I tempi difficili sono già qui..."

6 gennaio 1990, messaggio della Madonna a Patricia Talbot, Cuenca, Ecuador

"...arriveranno terremoti, uragani, il cielo farà piovere fuoco. Tutto questo verrà dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito di Dio."

1 gennaio 1989, messaggio della Madonna a Patricia Talbot, Cuenca, Ecuador

===================

"...Il vostro paese (gli Stati Uniti; N.d.R.) è in grande pericolo e voi non sopravviverete come grande nazione a meno che non siate veramente una nazione sotto Dio..."

16 Gennaio 1991, messaggio della Madonna a Nancy Fowler, Conyers

"...Sventura sugli abitanti della terra. Con una enorme tribolazione colpirò la terra, terremoto dopo terremoto, vulcani erutteranno, ondate di maremoto, carestie. L’acqua diverrà inquinata in molti luoghi. Malattie, ogni tipo di afflizione attende questa generazione peccaminosa...

...Preparatevi...Questi eventi di cui parlo sono già iniziati..." [["haç, bunun üzerine basılabilecek zaman, kan Sokaklar akacak"]], [Allah'ın tehditleri edebilirsiniz [Ferisiler IMF, Fed, ECB, Masonlar Spa, halklar harap] önlenebilir! seçenler, daha sonra,] ceza değil. 26 Gennaio 1994, messaggio di Gesù a Nancy Fowler, Conyers. "...la terra tremerà in molti luoghi...La terra si dividerà e porterà via le vostre ricchezze.

L’ora si avvicina rapidamente quando un disastro dopo l’altro accadrà su di voi...Grandi ondate si infrangeranno sulle vostre rive, e voi sperimenterete il freddo dove dovreste sentire caldo. Le inondazioni aumenteranno in molti luoghi. Il fuoco sarà sulla terra. Penserete che il cielo e la terra si sono ribellati contro di voi... [["Коли розп'яття, він буде наступити, кров буде текти на вулицях міста"]] [фарисеї МВФ, ФРС, ЄЦБ, масони Спа, ті народи] [загрози Бога, може уникати! Ті, хто конвертувати, то, що не карається]Sappiate che tutto ciò che vi ho predetto si avvererà. Pentitevi..."

6 Febbraio 1994, messaggio di Gesù a Nancy Fowler, Conyers

"...Un grande terremoto sta per arrivare... Pentitevi...se non volete che questi eventi accadano... Il tempo è vicino... Gli uomini non ascolteranno a meno che non vedano disastri colpirli. Grande distruzione, grande devastazione cadrà sugli Stati Uniti. I Miei figli non ascolteranno nient’altro... E’ per amore che vi dico queste parole di avvertimento..."

1 Settembre 1994, messaggio di Gesù a Nancy Fowler, Conyers

"Il mondo può già contemplare la purificazione. Ci saranno altre calamità, malattie, terremoti, cicloni che causeranno nuovi straripamenti di fiumi e mari. Le montagne arriveranno a essere inghiottite dalla terra. Cadranno ponti. Tutto questo accadrà se i Miei insisteranno nell’abolire il Mio Sacramento d’Amore."

19 luglio 1996, messaggio di Gesù a Catalina Rivas, Bolivia [["Amikor a feszületet, akkor lépett be, a vér fog folyni az utcákon"]] [a farizeusok IMF, a Fed, az EKB, a szabadkőművesek Spa, tönkre népek] [fenyegetések Isten is kerülni kell! Azok, akik konvertálni, akkor nem büntetik]




================

Carestie e povertà. "...Prima che la cometa arrivi, molte nazioni, tranne quelle buone, saranno flagellate da povertà e carestia..."

XII secolo, profezia di Santa Ildegarda.

"...Il quinto periodo della Chiesa, che iniziò attorno al 1520... Gesù Cristo purificherà il Suo popolo per mezzo di crudeli guerre, carestie, flagelli, epidemie, ed altre terribili calamità... E’ un periodo di defezioni, calamità e sterminio. Quei cristiani che sopravvivranno alla spada, ai flagelli e alla carestia saranno pochi..."

Profezia del XVII secolo, Ven. Bartolomeo Holzhauser [[["Ko razpelo, bo stopil, se bo pretok krvi in the Streets"]] [farizeji IMF, FED, ECB, Freemasons Spa, uničil narode] [grožnje Boga, lahko izogibati! Tisti, ki se pretvarjati, potem se ne kaznuje]]

"Quando il vescovo di Roma assumerà due nomi [il riferimento sembrerebbe riguardare Giovanni Paolo II; N.d.R.] un impero sarà prossimo a crollare: quello della bestemmia [l’Unione Sovietica?; N.d.R.]. Ma sarebbe follia esultare di gioia, perché non sarà la fine ma l'inizio dei dolori: lo spettro cupo della miseria volteggerà nel cielo come nube impazzita e getterà ombra su molti popoli. Mancherà il pane anche nei paesi ricchi..."

XVIII secolo, profezia del monaco Basilio di Kronstadt, San Pietroburgo [[["När krucifix, kommer det att bli trampade på, kommer blodet flyta på gatorna"]] [fariséerna IMF, Fed, ECB, frimurarna Spa, har förstört folk] [hot om Gud, kan undvikas! De som konverterar, då, inte straffas]]

Note: Papa Giovanni Paolo I e Papa Giovanni Paolo II sono gli unici pontefici della storia ad aver assunto due nomi. Sono stati eletti entrambi nel 1978. Giovanni Paolo I, eletto il 26 agosto, è durato in carica solo 33 giorni.

"...Prima che la guerra esploda di nuovo, il cibo scarseggerà e sarà molto caro. Ci sarà poco lavoro per i lavoratori, e i padri sentiranno i loro figli piangere per la fame..."

Profezia del XIX secolo, l’Estatica di Tours.

"Ci sarà una grande carestia in tutto il mondo. Non crescerà niente. Tutto il mondo avrà fame. A tutti mancherà il cibo. L’atmosfera cambierà e causerà grandi calamità sulla terra..."

28 Febbraio 1982, messaggio di Dio Padre a Eileen George, Worcester (USA) [[["Wenn das Kruzifix, wird sie betreten werden, wird das Blut in den Straßen fließt"]] [der Pharisäer IWF, die Fed, die EZB, die Freimaurer Spa, haben Völker ruiniert] [die Bedrohungen von Gott, vermieden werden! Diejenigen, die konvertieren, dann wird nicht bestraft]]

Eileen afferma che la carestia "avrà qualcosa a che vedere con il cambiamento nelle stagioni, una perenne stagione di gelo e freddo. Non ci sarà niente da mangiare. Una grande scarsità di petrolio. Niente riscaldamento. La guerra non verrà che dopo, perché combatteremo per il petrolio..."

28 Febbraio 1982, messaggio di Dio Padre a Eileen George, Worcester (USA) [[["Когда распятие, он будет наступить, кровь будет течь на улицах города"]] [фарисеи МВФ, ФРС, ЕЦБ, масоны Спа, разорили народы] [угрозы Бога, может избегать! Те, кто конвертировать, то, не наказывается]]

"...ci saranno carestie e acque inquinate in molti luoghi..."

6 Febbraio 1994, messaggio di Gesù a Nancy Fowler, Conyers




=========

Guerre e rivoluzioni. "...Si verificheranno guerre e prodigi finché la gente non crederà in Cristo, verso la fine del mondo." XII secolo, profezia di San Tommaso a'Becket [[["Када распеће, то ће бити нагазио, крв ће тећи у улицама"]] [фарисеји ММФ, ФЕД, ЕЦБ, масони Бања, су упропастили народе] [претње Бога, може да треба избегавати! Они који конвертујете, онда, се не кажњава]]

"...Il Grande Monarca e il Grande Papa precederanno l’Anticristo. Le nazioni saranno in guerra per quattro anni ed una grande parte del mondo sarà distrutta..."

Profezia del XIII secolo, Abate Werdin d'Otranto [[["Keď krucifix, to bude šliapať, bude krv prúdiť v uliciach"]] [farizeji MMF, Fed, ECB, slobodomurári Spa, ktoré zničilo národy] [hrozby Božie, môže sa vyhnúť! Tí, ktorí previesť, a potom, nie je potrestaný]]

"... quando gli uomini abbandoneranno l’uso della loro ragione, si abbrutiranno. Allora saranno sempre più nella confusione. Si preparino perciò i principi di questo mondo per i più grandi flagelli, che cadranno su di essi. Ma ad opera di chi? Prima di tutto gli eretici e gli infedeli, poi i santi e fedelissimi «Portatori della Croce» eletti dall’Altissimo, i quali, non riuscendo a convertire gli eretici con la scienza, faranno un uso vigoroso delle loro armi. Molte città e villaggi saranno in rovina, con la morte di una quantità enorme di uomini buoni e cattivi.

Gli infedeli combatteranno anche contro i cristiani e gli eretici, saccheggiando, distruggendo e uccidendo la maggior parte dei cristiani. Alla fine, l’esercito... dei Portatori della Santa Croce muoverà non contro i cristiani o la cristianità, ma contro gli infedeli nei paesi pagani, e conquisterà tutti quei regni con la morte di un grandissimo numero di infedeli. Dopo questo rivolgeranno le loro armi vittoriose contro i cattivi cristiani e distruggeranno tutti coloro che si ribellano a Gesù Cristo."

XV secolo, profezia di San Francesco da Paola

"...Il quinto periodo della Chiesa, che iniziò attorno al 1520... sarà un tempo di afflizione, desolazione, umiliazione e povertà per la Chiesa. Gesù Cristo purificherà il Suo popolo per mezzo di crudeli guerre, carestie, flagelli, epidemie, ed altre terribili calamità... E’ un periodo di defezioni, calamità e sterminio. Quei cristiani che sopravvivranno alla spada, ai flagelli e alla carestia saranno pochi..."




Profezia del XVII secolo, Ven. Bartolomeo Holzhauser [[["Когда распятие, он будет наступить, кровь будет течь на улицах города"]] [фарисеи МВФ, ФРС, ЕЦБ, масоны Спа, разорили народы] [угрозы Бога, может избегать! Те, кто конвертировать, то, не наказывается]]

http://profezie3m.altervista.org/ptm_c2-2.htm

=====================




[["Când crucifixul, acesta va fi pășit pe, sangele va curge in the Streets"]] [farisei FMI, Fed, BCE, francmasoni Spa, au distrus popoare] [amenințările lui Dumnezeu, pot fi evitate! Cei care transforma, apoi, nu se pedepseste]

"...Tutti gli stati saranno sconvolti dalla guerra e dai conflitti civili. Durante l’oscurità che durerà tre giorni, la gente che si è data alle vie del male perirà, così che solo un quarto del genere umano sopravvivrà..."




Profezia del XIX secolo, Beata Maria di Gesù Crocifisso [a, c, f, m, o]

"Ora vedo qualcosa che somiglia a un sigaro o a un siluro che mi passa accanto volando così veloce che riesco a malapena a scorgerlo. Il suo colore sembra quello dell’alluminio. Improvvisamente lo vedo aprirsi. [...] ho una quantità di sensazioni indefinibili. La prima è una perdita totale della sensibilità. Vivo e tuttavia non vivo.




Quindi vedo delle facce davanti a me (facce gonfie) coperte di spaventose ulcere, come se si trattasse di un qualche tipo di lebbra."




26 dicembre 1946, visione di Ida Peerdeman, Amsterdam

"Mi rivolgo a tutti voi quando dico: non avete idea di quanto siano seri e difficili questi tempi"




8 dicembre 1952, messaggio della Madonna a Ida Peerdeman, Amsterdam

"...Una grande guerra succederà. Morti e feriti ce ne saranno tanti. Satana grida la sua vittoria e quello è il momento che tutti vedranno Mio Figlio apparire sulle nubi e allora giudicherà quanti hanno calpestato il Suo Sangue innocente e divino. E allora il Mio Cuore trionferà."




20 Maggio 1951, messaggio della Madonna a Teresa Musco, Caiazzo (Caserta)

"Sta per iniziare una nuova guerra nella terra dove è nato il Salvatore, cioè il Mio amatissimo Figlio e non si fermerà. Sembra che fanno la pace ma non è vero, perché da lì nascerà la grande guerra, da lì viene il grande castigo dal cielo e dalla terra"




10 Ottobre 1973, messaggio della Madonna a Teresa Musco, Caiazzo (Caserta)

"Ecco il grande flagello, la guerra, l'atomica; questa si avrà al mattino e se ne avrà per tre giorni circa..."




12 marzo 1943, messaggio della Madonna alla Beata Elena Aiello, Calabria

[["Quando o crucifixo, ele vai ser pisado, o sangue irá fluir nas Ruas"]] [os fariseus FMI, o Fed, o BCE, os maçons Spa, ter arruinado os povos] [as ameaças de Deus, pode ser evitado! Aqueles que se convertem, então, não é punido]

==================

"...l'ora della giustizia di Dio è vicina e sarà terribile! Tremendi flagelli sovrastano il mondo... E se gli uomini non ravviseranno in questi flagelli i richiami della Divina Misericordia e non ritorneranno a Dio con una vita veramente cristiana, un'altra guerra terribile verrà da Est ad Ovest, e la Russia con le sue armi segrete, combatterà l'America, travolgerà l'Europa e si vedrà specialmente il fiume Reno della Germania pieno di cadaveri e di sangue..."

22 agosto 1960, messaggio della Madonna alla Beata Elena Aiello, Calabria [[["هنگامی که صلیب عیسی، از آن خواهد شد در پا، خون در خیابان جریان"]] [فریسیان صندوق بین المللی پول، بانک مرکزی، بانک مرکزی اروپا، اسپا فراماسون ها، مردم را خراب کرده اند] [تهدید به خدا، می تواند اجتناب شود! کسانی که تبدیل و پس از آن، نه تنها مجازات نخواهد]]

"Giorni oscuri e spaventosi si avvicinano...I governatori dei popoli si agitano, parlano di pace, ma il mondo invece sarà tutto in guerra."

8 aprile 1954, messaggio della Madonna alla Beata Elena Aiello, Calabria

"Alza la voce finché i sacerdoti di Dio non ascolteranno il miei messaggi e avviseranno gli uomini che il tempo è vicino e che se non si convertiranno, ritornando a Dio con le preghiere e i sacrifici, il mondo sarà tutto sconvolto da una nuova terribile guerra. Le armi più micidiali distruggeranno popoli e nazioni..."

16 aprile 1955, Messaggio della Madonna alla Beata Elena Aiello, Calabria [m, o]

"L'ira di Dio è prossima e il mondo sarà travagliato da...sanguinose rivoluzioni..."

16 Aprile 1955, messaggio della Madonna alla Beata Elena Aiello, Calabria [m, o]

"Ci sarà una Terza Guerra Mondiale e sarà iniziata da un uomo che indossa il turbante della fede, un musulmano. Sarà un anticristo messo sulla terra da Lucifero..."

20 Febbraio 1982, messaggio di Dio Padre a Eileen George, Worcester (USA) [c]

"...Prima verrà la carestia, tra il 1990 e il 1999. E poi inizierà una grande guerra... Mio Padre ha detto che questa persona sta già programmando queste cose... Stanno costruendo armi... Sarà collegato ai russi, i comunisti. Sarà un anticristo... Ha indossato una veste lunga. Sarà molto intelligente e ben equipaggiato per la guerra nucleare... Sarà peggiore di Hitler. Questo musulmano lancerà contro di noi dei missili. I nostri radar li individueranno e i nostri missili li intercetteranno. Ma alcuni sfuggiranno e colpiranno la città di New York."

28 Febbraio 1982, la mistica Eileen George, Worcester (USA) [[["Kiedy krzyż, to będzie nadepnięcie, krew popłynie w Streets"]] [faryzeusze MFW, Fed, EBC, Freemasons Spa, zrujnowali ludy] [groźby Boga, może należy unikać! Ci, którzy konwersji, a następnie, nie jest karane]]










"Figlia Mia, prega molto ed espia...La desolazione e la morte stanno per arrivare. L'intero mondo sarà in guerra. Rovina e morte stanno per giungere. Le armi mortali stermineranno non solo gli eserciti ma anche le cose più sante e sacre, i bambini, gli anziani e gli infermi. Che pena, figlia Mia! Queste leggi inique delle nazioni hanno infranto la Legge di Dio. Il diavolo infiltrerà i suoi poteri malvagi all'interno delle nazioni e a un dato momento distruggerà la parte migliore del gregge...I governanti sono responsabili per tutta l’umanità, della salvezza del mondo o della sua distruzione."




12 Novembre 1987, Appello Divino n. 36 di Gesù a suor Anna Ali, Kenia [e]










"La Terza Guerra Mondiale minaccia il mondo..."




1 gennaio 1989, messaggio della Madonna a Patricia Talbot, Cuenca, Ecuador [c]










"Figli, la Terza Guerra Mondiale è vicina. Non siano turbati i vostri cuori, perché la pace di Dio è con voi... Figli, il tempo rimasto è poco, molto poco. La conversione deve essere fedele."




6 gennaio 1990, messaggio della Madonna a Patricia Talbot, Cuenca, Ecuador [u]










Patricia riferisce alcuni particolari che la Madonna le avrebbe rivelato a proposito della guerra: "La guerra è vicina. Verrà iniziata con falsi trattati di pace, trattati dei quali non dovremmo fidarci. Dovrebbero esservi coinvolti molti paesi, fra i quali: Cina, Romania, Russia e Stati Uniti. Inizialmente anche la Polonia verrà coinvolta, ma quando il Santo Padre lascerà Roma, andando prima in Francia e poi in Polonia, la Polonia sarà protetta... ecco perché la conversione adesso è così importante."




La veggente Patricia Talbot, Cuenca, Ecuador [c]










"...Guai a questa generazione peccatrice. La Cina, la Russia e la Corea saranno coinvolte in una grande guerra."




25 Agosto 1993, messaggio di Gesù a Nancy Fowler, Conyers










"...L’ora si avvicina rapidamente quando un disastro dopo l’altro verrà su di voi. Ci saranno combattimenti dappertutto... Penserete che il cielo e la terra si sono ribellati contro di voi... Sappiate che tutto ciò che vi ho predetto si avvererà. Pentitevi..."




6 Febbraio 1994, messaggio di Gesù a Nancy Fowler, Conyers










“Sull’umanità sta per incombere una tragedia molto brutta che si sta avvicinando. Non si sta accorgendo che sta per entrare in una guerra mondiale che può essere fermata. [...]. Fermate questa guerra! Avete le armi più potenti di quelle usate, che sono l’amore, le preghiere, l’umiltà, il Rosario e la vera conversione dei vostri cuori verso Dio tramite la nostra Madre Celeste che vi sta stringendo tutti tra le braccia, vicino al suo Cuore Immacolato. Vi supplico, non permettete più che pianga ancora il Mio sangue per tutti i figli che si allontanano dal suo Cuore Immacolato [...]”




19 maggio 1995, voce udita da Fabio Gregori, uno dei veggenti di Civitavecchia [y]
















7. La purificazione della Chiesa: le persecuzioni, lo scisma




"...i cristiani tenteranno specialmente una resistenza armata [contro i loro persecutori; N.d.R.], senza provare alcuna preoccupazione per la morte dei loro corpi.




Un vento potente si leverà nel nord per ordine divino portando una fitta nebbia e una polvere molto densa, infurierà contro di essi [i persecutori dei cristiani; N.d.R.] e gli riempirà le gole e gli occhi, così cesseranno la loro barbarie e saranno colti da grande stupore.




Allora fra il popolo cristiano il Buon Dio compirà segni e prodigi come li compì al tempo di Mosè, con la colonna di nube, e come Michele Arcangelo fece quando combatté i pagani in aiuto dei cristiani. Grazie all’aiuto di Michele, i fedeli figli di Dio marceranno sotto la sua protezione. Essi decimeranno i loro nemici e otterranno la vittoria attraverso la potenza di Dio... In conseguenza di ciò un gran numero di pagani si uniranno ai cristiani nella vera fede e diranno: «il Dio dei cristiani è il vero Dio perché opere davvero straordinarie sono state compiute fra i cristiani»."




XII secolo, profezia di Santa Ildegarda [a, f, o]










"Verso la fine del mondo i tiranni e la gente ostile improvvisamente deruberanno di tutte le loro proprietà i prelati e i religiosi della Chiesa e li affliggeranno e martirizzeranno dolorosamente. Quelli che li sottoporranno alle maggiori violenze verranno tenuti in grande stima. Il clero non può sfuggire a queste persecuzioni, ma a causa di esse tutti i servi della Chiesa saranno costretti a condurre una vita apostolica.




In quel tempo il Papa con i cardinali dovranno fuggire da Roma in circostanze tragiche per rifugiarsi in un luogo dove saranno sconosciuti. Il Papa morirà di una morte crudele nel suo esilio. Le sofferenze della Chiesa saranno molto più grandi che in ogni altro periodo della sua storia."




1600, profezia di Fra’ Johannes [a, f, o]




http://profezie3m.altervista.org/ptm_c2-2.htm

Il materiale pubblicato in questo sito non è sottoposto a diritti di copyright che comportino divieti alla sua riproduzione. Tuttavia ci sono alcune raccomandazioni che riteniamo necessario fare:




tutto il materiale (testi e immagini) che riporta la dicitura "A cura di Profezie per il Terzo Millennio" è pubblicato in esclusiva per questo sito; la riproduzione integrale o parziale dello stesso è consentita a condizione che:




non sia effettuata per fini di lucro;

sia indicato chiaramente il sito da cui tale materiale è tratto ("Profezie per il Terzo Millennio", con l'inserimento - per quanto riguarda i siti web - di un link al medesimo);

non vengano introdotte modifiche di alcun genere ai contenuti (è comunque consentita la riproduzione parziale degli stessi);

venga informato preventivamente il webmaster di "Profezie per il Terzo Millennio" (opzionalmente).




Tali condizioni di pubblicazione sono contemplate nella Licenza Creative Commons, adottata nel 2005 dal nostro sito.




"...Gli infedeli combatteranno anche contro i cristiani e gli eretici, saccheggiando, distruggendo e uccidendo la maggior parte dei cristiani. Alla fine, l’esercito... dei Portatori della Santa Croce muoverà non contro i cristiani o la cristianità, ma contro gli infedeli nei paesi pagani, e conquisterà tutti quei regni con la morte di un grandissimo numero di infedeli. Dopo questo rivolgeranno le loro armi vittoriose contro i cattivi cristiani e distruggeranno tutti coloro che si ribellano a Gesù Cristo."




XV secolo, profezia di San Francesco da Paola [a, o]










"...Dio consentirà un grande male contro la Sua Chiesa: gli eretici e i tiranni verranno improvvisamente e inaspettatamente; irromperanno nella Chiesa mentre vescovi, prelati e sacerdoti sono addormentati. Entreranno in Italia e devasteranno Roma; bruceranno le chiese e distruggeranno tutto..."




Profezia del XVII secolo, Ven. Bartolomeo Holzhauser [a, f, o]










"...si perderanno le vocazioni dei religiosi. E questo sarà un vero disastro. I religiosi abbandoneranno i loro doveri sacri e si allontaneranno dalla via segnata per loro da Dio...ci sarà una formidabile e terribile guerra nella quale scorrerà il sangue di nativi e stranieri, di sacerdoti regolari e secolari e anche di monache...Quella notte sarà la più orribile, perché sembrerà all’umanità che il male abbia trionfato; e allora la mia ora sarà giunta per detronizzare l’orgoglioso Satana in una maniera sorprendente, schiacciandolo sotto il mio piede e incatenandolo negli abissi infernali, liberando così finalmente la Chiesa e la Nazione dalla sua crudele tirannia."




XVII secolo, messaggio della Madonna a Madre Mariana de Jesus Torres, Quito Ecuador [j]










"Tutti gli ecclesiastici, secolari e regolari, saranno spogliati dei loro averi e di ogni genere di proprietà, e saranno obbligati a mendicare dai laici il loro cibo e tutto il necessario per il loro sostentamento e per il culto di Dio. Durante queste calamità il Papa morirà. Per la morte del Supremo Pontefice, la Chiesa sarà ridotta alla più penosa anarchia... In questo periodo in Italia verrà sparso molto sangue umano e molte città, cittadine di provincia e castelli saranno portati alla rovina con la morte di molte migliaia di persone..."




XVIII secolo, profezia di un padre cappuccino [a, f, m, o]










"Una gran moltitudine di persone perirà in questi tempi di calamità, ma i malvagi non prevarranno. Essi tenteranno di distruggere tutta la Chiesa, ma non gli verrà concesso abbastanza tempo, perché questa terribile crisi sarà di breve durata... Allora il trionfo della Chiesa sarà così completo che non si vedrà mai più niente del genere, perché questa sarà l’ultima vittoria della Chiesa sulla terra."




XVIII secolo, profezia di Padre Nectou [a, f, o, v]










"Vidi una grande potenza insorgere contro la Chiesa. Essa saccheggiò, devastò e gettò nella confusione e nel disordine la vigna del Signore, facendo sì che venisse calpestata dalla gente e messa in ridicolo da tutte le nazioni. Avendo diffamato il celibato e oppresso il sacerdozio, essa ebbe l’insolenza di confiscare le proprietà della Chiesa e di arrogare a sé i poteri del Santo Padre, di cui teneva in spregio la persona e le leggi...




Ho avuto una visione: una vergine di incomparabile bellezza, che rappresentava la Chiesa, si trovava in ginocchio davanti al Padre e al Figlio - entrambi seduti. Lo Spirito Santo stendeva le Sue ali risplendenti sulla vergine e sulle altre due persone. Le piaghe di Nostro Signore sembravano vive. Mentre Egli era appoggiato alla Croce con una mano, con l’altra mano offriva a Suo Padre il calice che la vergine gli aveva dato. Ella sorreggeva il calice che il Maestro teneva nel mezzo. Il Padre pose una mano sulla coppa e sollevò l’altra per benedire la vergine. Notai che il calice era pieno solo a metà di sangue, e al momento della presentazione sentii pronunciare queste parole dal Salvatore: «Non sarò pienamente soddisfatto finché non potrò riempirlo fino all’orlo». Compresi allora che il contenuto del calice rappresentava il sangue dei primi martiri, e che questa visione faceva riferimento alle ultime persecuzioni dei cristiani, il cui sangue avrebbe riempito il calice, completando così il numero di martiri e predestinati. Perché alla fine dei tempi ci saranno tanti martiri quanti ce ne furono nella Chiesa primitiva, e anche di più, perché le persecuzioni saranno di gran lunga più violente. Allora il Giudizio Finale non tarderà..."




Profezia del XVIII secolo di Suor della Natività, Fougères Francia [a, f, o]










"Quando il tempo del regno dell’Anticristo sarà vicino, apparirà una falsa religione che negherà l’unità di Dio e si opporrà alla Sua Chiesa... Ciò causerà il più grande scisma che il mondo abbia mai conosciuto."




Profezia del XVIII secolo di Suor della Natività, Fougères Francia [c, f]










"La vendetta celeste si avvicina! Il tempo stringe! Penitenza o peccatori! L’iniquità ha inondato la terra...la morte mieterà preti, monaci, e laici; le altezze saranno abbattute...Chiesa di Dio, tu gemerai! Ministri del Signore, voi piangerete sopra nuove profanazioni...La terra colpevole sarà purificata..."




XVIII secolo, profezia di Padre Callisto [m]










"La rivoluzione si propagherà ad ogni città francese. Ci sarà una grande strage. Questa rivoluzione durerà solo pochi mesi ma sarà terribile... Le persecuzioni contro la Chiesa saranno anche maggiori, ma non dureranno per molto tempo. Tutte le chiese verranno chiuse... I sacerdoti dovranno nascondersi. I malvagi cercheranno di distruggere tutto ciò che è religioso, ma non avranno abbastanza tempo. Molti vescovi e sacerdoti verranno messi a morte. L’arcivescovo di Parigi verrà assassinato. A molti altri preti a Parigi sarà tagliata la gola, perché non avranno il tempo di trovare un luogo in cui nascondersi...




A questo punto, il popolo francese si rivolgerà a Dio e implorerà i Sacri Cuori di Gesù e di Maria Immacolata. Esso [il popolo francese] alla fine riconoscerà che solo Lui [il Signore] può riportare la pace e la felicità."




Profezia del XIX secolo, l’Estatica di Tours [f, o]










"I monaci dovranno lasciare i loro monasteri e le suore saranno cacciate dai loro conventi, specialmente in Italia...La Santa Chiesa sarà perseguitata...A meno che le persone con le loro preghiere non ottengano il perdono, verrà il tempo che vedranno la spada e la morte, e Roma sarà senza un pastore..."




XIX secolo, profezia della Ven. Madre Agnese Steiner [a, c]










"Ancora una volta i pazzi sembrano aver preso il sopravvento! Essi si fanno beffe di Dio. Ora, le chiese vengono chiuse; i pastori fuggono; cessa il Santo Sacrificio.




I malvagi cercano di distruggere tutto; i loro libri e le loro dottrine stanno invadendo il mondo. Ma il giorno della giustizia è arrivato. Ecco il vostro Re; egli avanza fra la confusione di quei giorni tempestosi. Tempi orribili! Cadono sia il giusto che il malvagio!




C’era anche una grande battaglia, di simili non se n’erano mai viste prima. Il sangue scorreva come acqua...




I malvagi cercavano di far strage di tutti i servi della Religione di Gesù Cristo. Dopo che ne avevano ucciso un gran numero, lanciarono un grido di vittoria, ma improvvisamente il giusto ricevette aiuto dall’alto."




XIX secolo, profezia di Suor Bertina Bouquillon, Francia [f, o]










"La morte degli impenitenti persecutori della Chiesa avverrà durante i tre giorni di buio"




XIX secolo, profezia di San Gaspare del Bufalo, Italia [c, f, m, o]










"...questa grande opera [la riforma del popolo e della Chiesa che il Signore promette a Elisabetta; N.d.R.] non si farà senza un grande sconvolgimento di tutto il mondo, di tutte le popolazioni, ancora di tutto il clero secolare e regolare, di tutte le corporazioni religiose dell’uno e dell’altro sesso, dovendo tutte essere riformate secondo lo Spirito del Signore ed i dettami delle primitive regole dei loro santi fondatori e istitutori."




XIX secolo, profezia della Beata Elisabetta Canori Mora [i]










"...nella santa comunione fui condotta in solitario luogo, dove fui notiziata delle molte afflizioni che dovrà soffrire la nostra santa Madre, la Chiesa. Oh quante pene oh, quante dovremo noi patire! Dio vuole rinnovare tutto il mondo. Questo non si può fare senza una grande strage."




7 giugno 1815, visione della Beata Elisabetta Canori Mora [i]










"...mi si diede a vedere la nostra madre, la santa Chiesa, sotto la forma di donna veneranda: la vedevo esteriormente tutta adorna, tutta bella; questa la vedevo supplichevole all'augusto trono di Dio, che qual Madre pietosa pregava per noi, poveri suoi figli; ma particolarmente pregava per il clero regolare e secolare... La santa Chiesa pregava, e Dio sdegnava le sue preghiere; e, armato di giustizia, così diceva: «Prendi parte nella mia giustizia, e giudica la tua causa!». A queste tremende parole, la veneranda matrona impallidì, e, presa parte nella giustizia di Dio, di propria mano si spogliava dei suoi adornamenti. Vidi poi venire tre angeli esecutori della divina giustizia, che davano di mano a spogliare la veneranda matrona. Si ridusse la forte donna in stato umile e negletto, priva di forze, tutta spogliata, e quasi era sul punto di cadere. Allora dall'eterna sapienza le fu somministrato un forte bastone per reggere la sua debolezza. La divina potenza coprì il capo di lei con ricco cappello, l'inclita donna aveva perduto ogni splendore, se ne giaceva nelle tenebre, tutta mesta e dolente per l'abbandono dei suoi amati figli. Il divino Spirito la circondò con la sua immensa luce. Rivestita che fu l'inclita matrona di questa luce, tramandò il suo splendore in quattro diverse parti, dove questa divina luce faceva cose mirabili. Gli abitatori di questi luoghi erano come addormentati, all'apparire di questa divina luce si destavano; e, lasciati i loro errori, di volo si portavano ad onorare l'inclita donna, la nostra cara madre, la santa Chiesa. Tutti si compiacevano di militare sotto gli auspici di questa eccelsa donna, tutti confessavano Gesù Cristo Signore nostro. Al momento compariva la nostra madre, la santa Chiesa, tutta adorna e gloriosa più di prima. Gli ordini religiosi davano a lei il grande onore, formavano come un magnifico tempio per sostenerla con tutte le loro forze... tutti venivano ad onorarla, adottando le massime del nostro santo Evangelo." [in quest'ultima parte si fa riferimento alla rinascita della Chiesa dopo la purificazione, rinascita che toccherà il suo acme durante l'Era di Pace; N.d.R.]




10 dicembre 1815, visione della Beata Elisabetta Canori Mora [i]










"Vidi anche il rapporto tra i due papi [probabilmente dopo lo scisma; N.d.R.]... Vidi quanto sarebbero state nefaste le conseguenze di questa falsa chiesa. L’ho veduta aumentare di dimensioni; eretici di ogni tipo venivano nella città [di Roma]. Il clero locale diventava tiepido, e vidi una grande oscurità... Allora la visione sembrò estendersi da ogni parte. Intere comunità cattoliche erano oppresse, assediate, confinate e private della loro libertà. Vidi molte chiese che venivano chiuse, dappertutto grandi sofferenze, guerre e spargimento di sangue. Una plebaglia selvaggia e ignorante si dava ad azioni violente. Ma tutto ciò non durò a lungo." (13 maggio 1820)




"Vidi ancora una volta che la Chiesa di Pietro era minata da un piano elaborato dalla setta segreta, mentre le bufere la stavano danneggiando. Ma vidi anche che l’aiuto sarebbe arrivato quando le afflizioni avrebbero raggiunto il loro culmine. Vidi di nuovo la Beata Vergine ascendere sulla Chiesa e stendere il suo manto su di essa."




"Vedo altri martiri, non ora ma in futuro... Vidi le sette segrete minare spietatamente la grande Chiesa. Vicino ad esse vidi una bestia orribile che saliva dal mare... In tutto il mondo le persone buone e devote, e specialmente il clero, erano vessate, oppresse e messe in prigione. Ebbi la sensazione che sarebbero diventate martiri un giorno. Poi vidi un'apparizione della Madre di Dio, che disse che la tribolazione sarebbe stata molto grande. Aggiunse che queste persone devono pregare ferventemente... Devono pregare soprattutto perché la chiesa delle tenebre abbandoni Roma." (25 agosto 1820)




"La Chiesa è completamente isolata ed è come se fosse completamente deserta. Sembra che tutti stiano scappando. Dappertutto vedo grande miseria, odio, tradimento, rancore, confusione e una totale cecità. O città! O città! Cosa ti minaccia? La tempesta sta arrivando; sii vigile!" (7 ottobre 1820)




"Ho avuto un’altra visione della grande tribolazione. Mi sembrava che si pretendesse dal clero una concessione che non poteva essere accordata. Vidi molti sacerdoti anziani, specialmente uno, che piangevano amaramente. Anche alcuni più giovani stavano piangendo. Ma altri, e i tiepidi erano fra questi, facevano senza alcuna obiezione ciò che gli veniva chiesto. Era come se la gente si stesse dividendo in due fazioni." (12 aprile 1820)




"...Vidi anche la battaglia. I nemici erano molto più numerosi, ma il piccolo esercito di fedeli ne abbatté file intere [di soldati nemici]. Durante la battaglia, la Madonna si trovava in piedi su una collina, e indossava un’armatura. Era una guerra terribile. Alla fine, solo pochi combattenti per la giusta causa erano sopravvissuti, ma la vittoria era la loro." (22 ottobre 1822)




1820-1822, profezie della Beata Anna Caterina Emmerich [f, o]










"Vidi la Chiesa di San Pietro: era stata distrutta ad eccezione del Santuario e dell’Altare principale. San Michele venne giù nella chiesa, vestito della sua armatura, e fece una pausa, minacciando con la spada un certo numero di indegni pastori che volevano entrare. Quella parte della Chiesa che era stata distrutta venne prontamente recintata... così che l’ufficio divino potesse essere celebrato come si deve. Allora, da ogni parte del mondo vennero sacerdoti e laici che ricostruirono i muri di pietra, poiché i distruttori non erano stati capaci di spostare le pesanti pietre di fondazione."




10 settembre 1820, visione della Beata Anna Caterina Emmerich [f]




Note: la visione di Suor Emmerich della chiesa di San Pietro in rovine è da intendersi certamente in senso figurato, l’immagine della distruzione delle mura di San Pietro rappresenta gli attacchi alla Fede e la decadenza della Chiesa che avranno luogo prima del suo più grande trionfo durante l’Era di Pace. Tuttavia, basandoci sulle numerose profezie che parlano di una futura distruzione di Roma, non si può escludere che anche il Vaticano in quest’occasione subirà pesanti danni materiali e devastazioni.










"...La religione verrà perseguitata e i preti massacrati. Le chiese verranno chiuse, ma solo per poco tempo. Il Santo Padre sarà obbligato a lasciare Roma."




XIX secolo, profezia della Beata Anna Maria Taigi, Siena [a, c, f]










"...Quando vedrete una notte illuminata da una luce sconosciuta, sappiate che è il grande segno che Dio vi dà che sta per castigare il mondo per i suoi crimini, per mezzo della guerra, della fame e delle persecuzioni alla Chiesa e al Santo Padre. Per impedirla, verrò a chiedere la consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato e la Comunione riparatrice nei primi sabati. Se accetteranno le Mie richieste, la Russia si convertirà e avranno pace; se no, spargerà i suoi errori per il mondo, promovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa. I buoni saranno martirizzati, il Santo Padre avrà molto da soffrire, varie nazioni saranno distrutte..."




Tratto dalla seconda parte del segreto di Fatima [q]










"...Vari altri Vescovi, Sacerdoti, religiosi e religiose salire una montagna ripida, in cima alla quale c'era una grande Croce di tronchi grezzi come se fosse di sughero con la corteccia; il Santo Padre, prima di arrivarvi, attraversò una grande città mezza in rovina e mezzo tremulo con passo vacillante, afflitto di dolore e di pena, pregava per le anime dei cadaveri che incontrava nel suo cammino; giunto alla cima del monte, prostrato in ginocchio ai piedi della grande Croce venne ucciso da un gruppo di soldati che gli spararono vari colpi di arma da fuoco e frecce, e allo stesso modo morirono gli uni dopo gli altri i Vescovi Sacerdoti, religiosi e religiose e varie persone secolari, uomini e donne di varie classi e posizioni...".




1917, profezia tratta dalla terza parte del segreto di Fatima rivelato a Suor Lucia dalla Madonna [q]










"Ci sarà una lotta a Roma contro il Papa. Vedo molti vescovi e sento una voce che dice: «Catastrofico!»"




9 giugno 1946, messaggio della Madonna a Ida Peerdeman, Amsterdam










"Sa Roma qual è il nemico che l’attende in agguato, come un serpente che nascostamente avanza nel mondo? Non mi riferisco solo al comunismo: ci sono ancora altri «profeti» che dovranno venire, falsi profeti!"




28 marzo 1951, messaggio della Madonna a Ida Peerdeman, Amsterdam










"La Chiesa di Roma corre il pericolo di uno scisma. Metti in guardia i tuoi sacerdoti. Fagli porre fine a quelle false teorie sull’Eucarestia, i sacramenti, la dottrina, il sacerdozio, il matrimonio e la pianificazione familiare. Sono stati sviati dallo spirito menzognero - da Satana - e confusi dalle idee del modernismo. Gli insegnamenti e le leggi divine sono valide per tutti i tempi e applicabili ad ogni periodo."




31 maggio 1965, messaggio della Madonna a Ida Peerdeman (Amsterdam) e destinato al Papa, a cui è rivolto questo suo appello










La Madonna mostra a Bruno Cornacchiola per terra un drappo nero, una veste talare da prete e sopra di essa una croce spezzata in più punti: "Questo è il segno che la Chiesa soffrirà, sarà perseguitata, spezzata; questo è il segno che i miei figli si spoglieranno...", spiega la Madonna.




12 aprile 1947, messaggio della Madonna a Bruno Cornacchiola, Tre Fontane [a2]










"I dittatori della terra, veri mostri infernali, atterreranno le Chiese con i Sacri Cibori e distruggeranno popoli e nazioni e le cose più care. In questa lotta sacrilega, per il feroce impulso e l'accanita resistenza molto verrà abbattuto di tutto quello che è stato fatto dalla mano dell'uomo."




16 aprile 1955, messaggio alla Beata Elena Aiello, Calabria [m, o]










"...Dal 1972 comincerà il tempo di Satana e il tempo delle grandi prove... i cardinali si opporranno ai cardinali, i vescovi ai vescovi..."




13 Agosto 1951, messaggio della Madonna a Teresa Musco, Caiazzo (Caserta)










"Di a tutti che Io ho bisogno di sacerdoti umili e coraggiosi, pronti ad essere ammazzati, derisi e calpestati, perdere la propria vita, il proprio sangue, affinché per mezzo di loro Io possa risplendere nella Chiesa dopo la grande purificazione."




23 Luglio 1973, messaggio della Madonna a Teresa Musco, Caiazzo (Caserta)










"Vedrai una grande rivoluzione nella Mia casa, i comunisti al potere. E nella Mia casa a Roma già ci sono, ma si manifesteranno solo quando possono comandare liberamente, senza ostacoli. Allora ci sarà spargimento di sangue innocente."




14 Febbraio 1976, messaggio della Madonna a Teresa Musco, Caiazzo (Caserta)










"La Chiesa avrà ancora molto da soffrire!"




5 febbraio 1968, messaggio di Gesù a Suor N.N, Italia [w]










"...Verranno tempi ancora più calamitosi per l'umanità... per la Chiesa... e la fede dei buoni sarà messa molto a dura prova..."




22 maggio 1966, messaggio di Gesù a Madre Carolina Venturella, Italia [z]










"La mia Chiesa sarà purificata dalle follie della superbia umana e, alla fine, l'amore della Madre mia e vostra trionferanno."




23 ottobre 1975, messaggio di Gesù a Mons. Ottavio Michelini, Italia [t]










"La donna nel parto geme, ma poi gioisce perché ha dato alla luce un figlio. E' tempo che il grano gettato nel seno della terra marcisca, per poi dare molto frutto. E' prossima l'ora in cui la mia Chiesa gemerà nella feroce ed inaudita persecuzione per poter rinascere Una, Pura, Santa ed Immacolata."




2 novembre 1975, messaggio di Gesù a Mons. Ottavio Michelini, Italia [t]










"Il mondo e la stessa mia Chiesa hanno raggiunto un tale livello di pervertimento morale e spirituale non più tollerabile dalla Divina Giustizia. Questa giustizia divina (già in corso) si manifesterà sempre più lasciando in balia di se stessi, mondo e chiesa, i quali venendo a mancare l'assistenza divina, saranno maggiormente tiranneggiati dalle orde oscure e malvagie dell'inferno, che non trovando ostacoli dall'Onnipotenza divina, sfogheranno il loro sadismo perfido ed inumano su tutto e su tutti; si moltiplicheranno gli attentati alle chiese, le profanazioni di persone o cose sacre, scorrerà sangue, sangue, sangue. Ecco figlio mio perché già oggi assistete a fatti così gravi così inumani, così selvaggi, per cui sovente vi domandate come è possibile arrivare a questi eccessi."




5 maggio 1977, messaggio di Gesù a Mons. Ottavio Michelini, Italia [t]










"...Non pensate che il comunismo sia morto. Io vi dico: è in crescita..."




30 Dicembre 1992, messaggio di Gesù a Nancy Fowler, Conyers










"...L’opera del diavolo si insinuerà anche nella Chiesa in una maniera tale che si vedranno cardinali opporsi ad altri cardinali, vescovi contro vescovi. I sacerdoti che mi venerano saranno disprezzati e ostacolati dai loro confratelli...chiese ed altari saccheggiati; la Chiesa sarà piena di coloro che accettano compromessi, e il demonio spingerà molti sacerdoti e anime consacrate a lasciare il servizio del Signore. Il demonio sarà implacabile specialmente contro le anime consacrate a Dio. Il pensiero della perdita di tante anime è la causa della Mia tristezza. Se i peccati aumenteranno in numero e gravità, non ci sarà perdono per loro..."




13 Ottobre 1973, messaggio della Vergine Maria a Suor Agnese Sasagawa, Akita [o]










"...Deve esserci un cambiamento nei Miei prescelti, perché la Chiesa sta precipitando nel nulla...la dottrina e la tradizione saranno separate e la Chiesa inizierà a sgretolarsi. Ci deve essere questa fonte invisibile di fede per tenere assieme i pezzi. I sacerdoti si opporranno gli uni agli altri ed erigeranno fortezze contro gli altri sacerdoti e contro il Vicario. Ci sarà una grande oscurità, ed essa ora è arrivata sulla Chiesa. Ci sarà grande divisione al suo interno. Ci saranno degli avvertimenti, ma essi non li ascolteranno..."




3 Marzo 1982, messaggio di Dio Padre a Eileen George, Worcester (USA) [c]










"...Io piango perché la Chiesa continua lungo la strada delle divisioni, della perdita della vera fede, dell’apostasia e degli errori che vengono diffusi sempre di più senza che nessuno vi si opponga. Persino ora, che ciò che ho predetto a Fatima e ciò che ho rivelato là, nel Terzo Messaggio confidato a una Mia figlia, è sulla via del suo compimento. E quindi, persino per la Chiesa il momento della sua grande prova è arrivato, perché l’uomo dell’iniquità si stabilirà all’interno di essa e l’abominio della desolazione entrerà nel santo tempio di Dio..."




Settembre 1987, messaggio della Madonna a don Stefano Gobbi, Akita in Giappone [c]










"...La grande prova é giunta per la vostra Chiesa. Si sono continuati a diffondere gli errori che hanno portato alla perdita della fede. Molti Pastori non sono stati attenti, né vigilanti ed hanno permesso a tanti lupi rapaci, vestiti da agnelli, di introdursi fra il gregge a portare disordine e distruzione. Quanto é grande la vostra responsabilità, o Pastori della santa Chiesa di Dio! Si continua sulla strada della divisione dal Papa e del rifiuto del suo Magistero; anzi di nascosto si prepara un vero scisma che presto potrà diventare aperto e proclamato. Allora rimarrà solo un piccolo resto fedele, che Io custodirò nel giardino del mio Cuore Immacolato..."




15 novembre 1990, messaggio della Madonna a don Stefano Gobbi










"Dio è in collera col mondo. Gli uomini dovranno migliorare e pregare. Il Mio messaggio è per tutto il popolo della Chiesa di Dio. Gli uomini hanno dieci anni per migliorare e per pregare..."




19 Agosto 1985, messaggio della Madonna nelle apparizioni di Melleray, Irlanda










"...se il mondo non migliora fra dieci anni il diavolo si impadronirà della Chiesa di Dio"




"Con la vostra fede e le preghiere potete sconfiggere il diavolo"




23 Agosto 1985, messaggio della Madonna nelle apparizioni di Melleray, Irlanda










"...Prega molto; Le Mie Chiese saranno devastate e saccheggiate e il Mio Sacro Corpo calpestato..."




25 Ottobre 1987, Appello Divino n. 30 di Gesù a suor Anna Ali, Kenia [e]










"...La Chiesa avrà molto da soffrire...".




1 maggio 1988, messaggio della Madonna a Rosario Toscano, Belpasso










"I templi diventeranno vere caldere dove cadranno le anime confuse, e voi, piccoli Miei, cercherete luoghi per pregare e offrire sacrifici. I Miei veri ministri verseranno il loro sangue per difendere le Mie piccole pecore. Non spaventatevi, figli Miei, ma anzi rallegratevi perché presto Mi avrete fra di voi."




23 gennaio 1996, messaggio di Gesù a Catalina Rivas, Bolivia [p]










"Attendono l’umanità giorni così terribili, che la prima cosa che faranno scomparire saranno le Sacre Scritture."




3 dicembre 1996, messaggio di Gesù a Catalina Rivas, Bolivia [g]










"Il Papa vedrà la distruzione di Roma e del Vaticano, calpestato e depredato, e soffrirà come Padre della Cristianità. Dalle sue labbra uscirà un anatema contro coloro che, dimenticando la loro fede, si uniranno alla Bestia. Le esperienze che patirà, e quello che vedrà, gli faranno sollevare le braccia in atto di supplica e lo faranno inginocchiare domandando perdono."




14 gennaio 1996, messaggio di Gesù a Catalina Rivas, Bolivia [p]
















8. Le persecuzioni al Santo Padre; un papa viene assassinato




"...il Papa con i cardinali dovranno fuggire da Roma in circostanze tragiche per rifugiarsi in un luogo dove saranno sconosciuti. Il Papa morirà di una morte crudele nel suo esilio..."




1600, profezia di Fra’ Johannes [a, f, o]










"...La rivoluzione esploderà in Italia, quasi nello stesso momento che in Francia. Per un po’ di tempo la Chiesa sarà senza un Papa..."




Profezia del XIX secolo, l’Estatica di Tours [f, o]










"La Santa Chiesa sarà perseguitata...e Roma sarà senza un pastore..."




XIX secolo, profezia della Ven. Madre Agnese Steiner [a, c]










"La religione verrà perseguitata e i preti massacrati... Il Santo Padre sarà obbligato a lasciare Roma."




XIX secolo, profezia della Beata Anna Maria Taigi, Siena [a, c, f]










"Quelli che vidi credo che fossero quasi tutti i vescovi del mondo, ma solo un piccolo numero era perfettamente retto. Vidi anche il Santo Padre - assorto nella preghiera e timoroso di Dio. Non c’era niente che lasciasse a desiderare nella sua apparenza, ma era indebolito dall’età avanzata e da molte sofferenze. La testa pendeva da una parte all’altra, e cadeva sul petto come se si stesse addormentando. Egli aveva spesso svenimenti e sembrava che stesse morendo. Ma quando pregava era spesso confortato da apparizioni dal Cielo. In quel momento la sua testa era dritta, ma non appena la faceva cadere sul petto vedevo un certo numero di persone che guardavano rapidamente a destra e a sinistra, cioè in direzione del mondo."




"Vedo il Santo Padre in grande angoscia. Egli vive in un palazzo diverso da quello di prima e vi ammette solo un numero limitato di amici a lui vicini. Temo che il Santo Padre soffrirà molte altre prove prima di morire. Vedo che la falsa chiesa delle tenebre sta facendo progressi, e vedo la tremenda influenza che essa ha sulla gente. Il Santo Padre e la Chiesa sono veramente in una così grande afflizione che bisognerebbe implorare Dio giorno e notte." (10 agosto 1820)




"La scorsa notte sono stata condotta a Roma dove il Santo Padre, immerso nel suo dolore, è ancora nascosto per evitare le incombenze pericolose. Egli è molto debole ed esausto per i dolori, le preoccupazioni e le preghiere. Ora può fidarsi solo di poche persone; è principalmente per questa ragione che deve nascondersi. Ma ha ancora con sé un anziano sacerdote di grande semplicità e devozione. Egli è suo amico, e per la sua semplicità non pensavano valesse la pena toglierlo di mezzo. Ma quest’uomo riceve molte grazie da Dio. Vede e si rende conto di molte cose che riferisce fedelmente al Santo Padre. Mi veniva chiesto di informarlo, mentre stava pregando, sui traditori e gli operatori di iniquità che facevano parte delle alte gerarchie dei servi che vivevano accanto a lui, così che egli potesse avvedersene." (Agosto 1820)




"La Chiesa si trova in grande pericolo. Dobbiamo pregare affinché il Papa non lasci Roma; ne risulterebbero innumerevoli mali se lo facesse..." (1 ottobre 1820)




"Mentre attraversavo Roma con San Francesco e altri santi, vedemmo un grande palazzo avvolto dalle fiamme, da cima a fondo. Avevo tanta paura che gli occupanti potessero morire bruciati perché nessuno si faceva avanti per spegnere il fuoco. Tuttavia, mentre ci avvicinavamo il fuoco diminuì e noi vedemmo un edificio annerito. Attraversammo un gran numero di magnifiche stanze, e finalmente raggiungemmo il Papa. Era seduto al buio e addormentato su una grande poltrona. Era molto ammalato e debole; non riusciva più a camminare.




Gli ecclesiastici nella cerchia interna sembravano insinceri e privi di zelo; non mi piacevano. Parlai al Papa dei vescovi che presto dovevano essere nominati. Gli dissi anche che non doveva lasciare Roma. Se l’avesse fatto sarebbe stato il caos. Egli pensava che il male fosse inevitabile e che doveva partire per salvare molte cose... Era molto propenso a lasciare Roma, e veniva esortato insistentemente a farlo..." (7 ottobre 1820)




1820, profezie della Beata Anna Caterina Emmerich [f, o]










"Ho visto uno dei miei successori che fuggiva scavalcando i corpi dei suoi fratelli. Egli troverà rifugio in incognito da qualche parte e dopo un breve periodo di isolamento morirà di morte violenta."




1909, profezia di Papa Pio X [a, f, o]










"...il Santo Padre avrà molto da soffrire..."




1917, profezia tratta dalla prima parte del segreto di Fatima rivelato a Suor Lucia dalla Madonna [q]










"...Vari altri Vescovi, Sacerdoti, religiosi e religiose salire una montagna ripida, in cima alla quale c'era una grande Croce di tronchi grezzi come se fosse di sughero con la corteccia; il Santo Padre, prima di arrivarvi, attraversò una grande città mezza in rovina e mezzo tremulo con passo vacillante, afflitto di dolore e di pena, pregava per le anime dei cadaveri che incontrava nel suo cammino; giunto alla cima del monte, prostrato in ginocchio ai piedi della grande Croce venne ucciso da un gruppo di soldati che gli spararono vari colpi di arma da fuoco e frecce, e allo stesso modo morirono gli uni dopo gli altri i Vescovi Sacerdoti, religiosi e religiose e varie persone secolari, uomini e donne di varie classi e posizioni...".




1917, visione tratta dalla terza parte del segreto di Fatima rivelato a Suor Lucia dalla Madonna [q]










"La Chiesa resterà vacante per lunghi mesi."




XIX-XX secolo, messaggio di Gesù a Maria Giulia Jahenny, Blain in Francia [x]










"Oh, che orribile visione vedo! Sta succedendo una grande rivoluzione a Roma! Stanno entrando in Vaticano. Il Papa è da solo, sta pregando. Stanno tenendo il Papa. Lo prendono con la forza. Lo picchiano fino a farlo cadere. Lo stanno legando. Oh Dio! Oh Dio! Gli stanno dando dei calci. Che scena orribile! E’ terribile!...Nostra Signora si sta avvicinando. Quegli uomini malvagi cadono a terra come cadaveri! Nostra Signora aiuta il Papa ad alzarsi prendendolo per il braccio, lo copre con il Suo mantello e gli dice: - Non temere!"




Venerdì Santo 1961, visione della Beata Elena Aiello, Calabria [k]










"...il Papa dovrà molto soffrire."




22 agosto 1969, messaggio della Madonna alla Beata Elena Aiello, Calabria [m]










"...vediamo stare una bianca figura d'uomo che s'innalza per la sua statura morale e spirituale come un gigante e regge da solo con mano ferma un Vessillo; è il Vessillo della Chiesa di Cristo che molti e potenti nemici vorrebbero strappargli ma che Egli tiene con mano sicura mentre indica a tutti la Via della Salvezza. Questo invitto Condottiero che non teme di nulla cadrà, gloriosissimo Martire, arrossando col suo sangue l'immacolata veste che indossa, irrorando così anche la Chiesa ... molti di coloro infatti che dovrebbero essere al fianco del fiero e glorioso guerriero lo hanno abbandonato passando al Nemico e anche se esternamente fingono fedeltà e obbedienza, contemporaneamente congiurano contro di Lui, ma tutte le mene e i raggiri dei nemici di Cristo, sommo ed invincibile Re dei secoli eterni, cadranno nel vuoto perché «non prevarranno»."




2 gennaio 1979, messaggio di un'anima del Paradiso a Mons. Ottavio Michelini, Italia [t]










Patricia riferisce alcuni particolari che la Madonna le avrebbe rivelato a proposito della guerra: "La guerra è vicina... Inizialmente anche la Polonia verrà coinvolta, ma quando il Santo Padre lascerà Roma, andando prima in Francia e poi in Polonia, la Polonia sarà protetta... ecco perché la conversione adesso è così importante."




La veggente Patricia Talbot, Cuenca, Ecuador [c]










Continua nella terza parte con "Dio darà agli uomini avvertimenti e segni prodigiosi per scuoterli dal loro torpore spirituale; la «illuminazione delle coscienze»"






















NOTE




1) In questa pagina, tutte le rivelazioni private nonché i commenti e i resoconti dei mistici e dei veggenti sono riportati in testo normale (non corsivo) e racchiusi tra virgolette. Tutti i nostri commenti, le note e le precisazioni sono state invece riportate in corsivo per distinguerle dalle rivelazioni.




2) Il simbolo indicato qui a lato individua, all’interno di questa pagina, quelle profezie che non possono essere attribuite con la massima certezza al mistico/veggente indicato nelle note e segnala inoltre quelle profezie sulla cui autenticità esiste qualche riserva da parte di alcuni esperti. Pertanto vi invitiamo a considerare i contenuti di queste rivelazioni con una certa cautela e prudenza. Per maggiori informazioni su questi mistici e veggenti vi rimandiamo alla sezione "Cenni storico-biografici".




3) Il simbolo indica recenti aggiunte o modifiche.




4) Abbreviazioni: N.d.R. nota del redattore; N.d.T. nota del traduttore.










Fonti:




a) "The Prophets And Our Times" di Padre Gerald Culleton, Tan Books;

b) "La Misericordia Divina nella mia anima - Diario della beata Suor Faustina Kowalska", Libreria Editrice Vaticana;

c) "The Thunder Of Justice" di Ted e Maureen Flynn, MaxKol Communications, Inc; sito Web MaxKol;

d) "Meetings With Mary", di Janice T. Connell;

e) "On the Eucharist - A Divine Appeal", Newborn Enterprises Lta;

f) "Catholic Prophecy" di Yves Dupont, Tan Books;

g) "La Puerta del Cielo" di Catalina Rivas, The Great Crusade of Love and Mercy, Georgia USA;

h) "Il mistero di San Pietroburgo" di Renzo Baschera, Arnoldo Mondadori Editore;

i) Il Diario della Beata Elisabetta Canori Mora;

j) "La admirable vida de la Madre Mariana de Jesús Torres", scritto nel XIX secolo dal priore provinciale francescano di Quito, Manuel de Souza Pereira;

k) "Prophecies! the Chastisement and Purification!", Albert J. Hebert;

l) "Ai sacerdoti, figli prediletti della Madonna", Movimento Sacerdotale Mariano (N.B.: i brani riportati sono tradotti dall’edizione in inglese);

m) "Viaggio nelle profezie", di Alessandro Meluzzi, Marsilio Editori;

n) "La vergine appare a Medjugorje?", René Laurentin, Queriniana 1984;

o) "Trial, Tribulation and Triumph" di Desmond A. Birch, Queenship Publishing;

p) "La Gran Cruzada del Amor" di Catalina Rivas, The Great Crusade of Love and Mercy, Georgia USA;

q) Versione ufficiale del "segreto di Fatima" presentata dalla Santa Sede il 26.06.2000;

r) "betania.com" (sito dedicato alle apparizioni di Betania, non più attivo);

s) “The Dolorous Passion of Our Lord Jesus Christ”, meditazioni di Anna Caterina Emmerich, Benziger Brothers, New York - 1904;

t) "Confidenze di Gesù ad un Sacerdote" di Mons. Ottavio Michelini;

u) "I am the Guardian of the Faith", di Suor Isabel Bettwy, Franciscan University Press, Steubenville;

v) "Les prophéties et les événements très prochains", L'Abbé X, B. Bollard et fils, Montréal 1881;

w) "Il gran Messaggio d'Amore" di Suor N.N.;

x) "Les prophéties de La Fraudais" di Padre Pierre Roberdel, Ed. Résiac;

y) "La Madonna di Civitavecchia" di Flavio Ubodi, Ed. Piemme, 2006;

z) "Potenza Divina d'Amore - Scritti spirituali di Madre Carolina Venturella" di Padre David De Angelis;

a2) "La bella signora delle tre fontane. Storia della Vergine della rivelazione" di Angelo M. Tentori, Paoline Editoriale Libri.




n.b.: le rivelazioni di cui non è indicata la fonte, sono tratte in massima parte da siti web. Consulta a questo proposito la pagina dei links.
 

Nessun commento:

questa NON è una attività giornalistica

questa NON è una attività giornalistica

Gesù il Messiah