questa NON è una attività giornalistica

Cerca nel blog

Translate

Jezebel spa queen IMF-NWO

http://jhwhisrael.blogspot.com/2016/04/amici-felici-prosperi-buona-salute.html
FORZA Benjamin Netanyahu


#Giappone, #Vietnam #Filippine #Cina ] noi del Regno di ISRAELE, noi abbiamo una grande fiducia di vedervi tutti: amici, felici prosperi e in buona salute!
FORZA Benjamin Netanyahu


#Giappone, #Vietnam #Filippine ] e poiché, io impongo delle regole motivate razionalmente, di tipo universale, poi, il campo dell'opinabile nel mio giudizio diventa trascurabile! Premesso che, delle perdite in un contenzioso, possono sempre essere rivendicate come compensazione in un contenzioso successivo! Io non credo di essere l'unica persona onesta del pianeta, anzi, io penso che soltanto Rothschild e Obama sono i due farabutti!


#Giappone, #Vietnam #Filippine ] qualsiasi fosse la decisione del mio arbitrato? tutti la accetterebbero, perché tutti sanno che, io non ho una coscienza che si può corrompere!


SU UNA TEORIA EVOLUZIONE DARWIN, CHE si dice "teoria" perché, non può essere dimostrata, si pone il fondamento disastroso di ogni altra aberrazione pseudoscientifica, che di fatto è una religione dogmatica del GENDER, quindi, gli studi possono essere anche validi (come in questo caso), se non vengono deragliati strumentalizzati ideologicamente dalla ideologia del GENDER: che aprirà la strada a pedofilia bestialismo e poligamia, perché le donne sono inferiori e quì c'è già l'ISLAM per dimostrarlo! ] [ Monogamia nata per evitare malattie sessualmente trasmesse, Ha origini nella preistoria, in tribù di cacciatori-raccoglitori


#BOLDRINI, #MOGHERINI, #MERKEL, loro la hanno uccisa: Valentina Tarallo di La Loggia (To)! ] ricercatrice (dottorato in microbiologia molecolare) torinese rapinata e uccisa a Ginevra (Svizzera) da un giovane di origine nord africano alto circa 1,90, e stato colpita probabilmente con un piede di porco 60-70cm. NON RIMPROVERARE LA LEGA ARABA DEL SUO NAZISMO ISLAMICO SHAARIA? È APOLOGIA DI REATO E COMPLICITÀ: CRIMINE CONTRO IL GENERE UMANO! POI, MI DITE COME AIUTATE I NOSTRI DISPERATI DISOCCUPATI CHE  COMMETTONO SUICIDIO?


SHAARIA Al-Qaeda funded SHAARIA Arabia Arabia IE Gulf countries. is why Rothschil 666 CIA SPA FED? "go away dog of an infidel: Allah is AKBAR" SAID Salman shaaria to Pope FRANCESCO!

#Obama ] [ tu trovami il VERO responsabile, del perché, l'estremismo islamico si è diffuso in tutta la LEGA ARABA, e nel Mondo e poi? SPARATI!

#Obama ] [ ovviamente, I CRISTIANI che non sono riusciti a fuggire, e quelli che, non sono stati ammazzati, ancora da shaaria, dei cristiani palestinesi? I SOPRAVVISSUTI? SONO STATI COSTRETTI DA TE, A DICHIARARE DI ESSERE I NEMICI DI ISRAELE, PERCHÉ, PER TE, TUTTI I CRISTIANI IN LEGA ARABA SONO GIÀ MORTI TUTTI, in verità, NON C'È UN NEMICO PIÙ PERICOLOSO, PER ISRAELE DI TE!

11 APR. inizia con questa strage di cristiani, tutti hanno subito il genocidio, in nome di 666 #ALLAH e della sua dottrina #salafita #wahhabita #saudita: tutto per imporre la sharia della LEGA ARABA nel mondo. ECCO COME SONO STATI spesi BENE IN SIRIA, I SOLDI DELLA: CIA USA TURCHIA E ARABIA SAUDITA! .. ED INFATTI È SCRITTO CHE: "IN #BABILONIA #666 #USA, SI È TROVATO IL SANGUE DI TUTTI I MARTIRI CRISTIANI! - Almeno 21 cristiani sono stati trucidati dai jihadisti #Isis ad #al-Qaryatayn, in #Siria, prima che la cittadina fosse liberata e ripresa in questi giorni dalle forze di Damasco col sostegno dell'aviazione russa. Lo ha svelato alla Bbc il patriarca della Chiesa ortodossa siriaca, Ignazio Aphrem II: alcuni risultano essere stati uccisi mentre tentavano la fuga, altri martirizzati per essersi rifiutati di assoggettarsi e convertirsi a #Islam. Fra le vittime si contano almeno tre donne, ha riferito ancora il patriarca, denunciando come i jihadisti avessero pianificato di vendere le ragazze cristiane superstiti quali "schiave". Altri correligionari sono per ora considerati dispersi, ma si teme siano a loro volta morti.

Erdogan sharia Salman [ non si dovevano permettere: perché, è DI ME, CHE, loro DOVEVANO AVERE PAURA! ]

18:04 Dietro dimissioni di Yatsenyuk “tentativo di nascondere ruberie Occidente in Ucraina” NON CREDO CHE LE RUBERIE SIANO IL VERO OBIETTIVO DELLA MASSONERIA INTERNAZIONALE, LORO VOGLIONO SRADICARE LA BIBBIA DALLA EUROPA, CHE DEVE ESSERE ISLAMIZZATA, ECCO PERCHÉ, LA EUROPA DEVE ANDARE ALLA DEFLAGRAZIONE: DISTRUZIONE RECIPROCA, CONTRO LA RUSSIA CRISTIANA! MI DISPIACE ANCHE PER QUEI NAZISTI PRAVY SECTOR CHE MUOIONO PER UNA LORO IDENTITÀ CRIMINALE CHE NON ESISTE PIÙ, QUÌ ESISTERÀ SOLTANTO MAOMETTO SHARIA! SALMAN E ERDOGAN FINGONO DI ESSERE SCEMI MA, SONO ATTORI COINVOLTI IN QUESTA CONGIURA MASSONICA DI FARISEI SATANISTI MASSONI.. CHE È PER QUESTO CHE FANNO CON ME L'ORECCHIO DEL MERCANTE! [ non si dovevano permettere: E DI ME CHE DOVEVANO AVERE PAURA! ] L'Ucraina rischia di rimanere senza soldi nel pieno di una crisi politica. Wintershall: non siamo interessati ad investire in Ucraina. “USA vogliono l'Ucraina come un'appendice agricola sottosviluppata dell'Occidente” Azarov: Poroshenko e Yatsenyuk hanno devastato l’Ucraina. Ucraina, “Poroshenko e Yatsenyuk devono ammettere di aver mentito sulla UE” Per l'ex premier Azarov “gli ucraini devono uscire dall'ipnosi di Yatsenyuk” “In Ucraina la catastrofe è già arrivata”


"Yatsenyuk ha fatto bene il suo lavoro di boia." IO SPERO CHE, LA UE ABBANDONI: NATO 666 USA, E LA SMETTANO di perseguire QUESTA INCLINAZIONE GUERRAFONDAIA CONTRO IL POPOLO SOVRANO DEL DONBASS! #Spa FED FARISEI SATANISTI MASSONI HANNO DISTRUTTO OGNI: dignità, LEGALITÀ E OGNI PREROGATIVA DEMOCRATICA DELL'OCCIDENTE! IN QUESTA FASE Bildenberg SIAMO IN UNA FASE ANARCHICA PRIMA DEL NAZISMO e dell'abisso della DISTRUZIONE! STOP SMETTETE DI ROVINARE I POPOLI DELLA UCRAINA! "Fino alla fine ha rovinato l'Ucraina e distrutto la sua economia. Ha affossato l'Ucraina nell'abisso, ora il Paese è sull'orlo del collasso e del caos totale e, soprattutto credo che nel breve in Ucraina ci sarà il default," — ha osservato Khudyakov. Il parlamentare ha aggiunto che l'ex premier "è stato semplicemente messo da parte in modo da trovare un capro espiatorio su cui scaricare tutte le colpe."


Giuseppe Di Bello, prosciolto il tenente che denunciava l’inquinamento del Pertusillo. 25/06/2015 c'è qualcosa di troppo criminale nel nostro sistema Italia dei partiti, e delle lobby massoniche, di troppo criminale nel nostro sistema giudiziario, di troppo criminale nel PD: Governo RENZI! La Corte Cassazione ha annullato le sentenze di condanna. Di Bello aveva vinto le regionali in Basilicata per il Movimento 5 Stelle, ma era stato fatto fuori da Beppe Grillo http://www.giornalettismo.com/archives/1843657/giuseppe-di-bello-prosciolto-il-tenente-che-denunciava-linquinamento-del-pertusillo/


Denunciò inquinamento Nuova condanna per tenente Di Bello ] c'è qualcosa di massonicamente maligno nelle nostre istituzioni e nel nostro Governo! POTENZA - Fu il primo a lanciare l’allarme sull’inquinamento del lago del Pertusillo. Ma per quella coraggiosa denuncia invece di ricevere un premio ha ottenuto una condanna: tre mesi di reclusione e tre mesi di interdizione dai pubblici uffici (pena sospesa). Più di quanto avevano stabilito i giudici di primo grado (due mesi e 20 giorni e nessuna pena accessoria, a seguito di rito abbreviato). Il tenente della polizia provinciale Giuseppe Di Bello è stato condannato anche in appello
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/home/508627/Denuncio-inquinamento-Nuova-condanna-per-tenente.html


my Israel ] sorry [ E PERCHÉ DOVREBBE? Se Kerry incomincia a chiedere scusa per tutti i delitti degli USA? non gli sarebbero sufficienti i prossimi 70 anni [ Hiroshima: Kerry non chiederà scusa Segretario Stato domani in visita a memoriale tragedia 1945 ] Certamente: 1. prima di essere aggrediti, gli USA sono loro che hanno provocato! Poi, 2. hanno scelto quelle due città Giapponesi, per sradicare le uniche due comunità cristiane del Giappone! Quindi, 3. sono i FARISEI che, seguono gli insegnamenti del TALMUD satanico, a gestire i poteri satanici in USA e nel mondo: PER STERMINARE CRISTIANI ED EBREI! 4. ECCO PERCHÉ OGNI SHOAH CONTRO GLI EBREI È STATA PIANIFICATA DA LORO.. ECCO PERCHÉ ISRAELE POTREBBE DIVENTARE UN CADAVERE PROSSIMO VENTURO DI PATRIA PER TUTTI GLI EBREI DEL MONDO!


#Al #Nusra si prepara alla battaglia di #Aleppo, contro #Siria e #Russia [ SI, proprio LA GUERRA DEI #sharia #TAGLIAGOLE #TAKFIRI, STRACCIONI DI: #TURCHIA #USA E #ARABIA #SAUDITA #NWO #SpA #Rothschild! SCENDETE VOI PIUTTOSTO, SUL CAMPO DI BATTAGLIA, invece di nascondervi dietro le spalle dei vostri terroristi: genocidio a tutti 666 #ALLAH AKBAR! E DIFENDETE LA DIGNITÀ DEL VOSTRO SATANA, APERTAMENTE: sul campo di battaglia: VIGLIACCHI, io vi sto aspettando! ] [ I terroristi di Al Nusra concentrano le forze a nord-ovest della città di Aleppo: nei centri di Muheym-Handrat e Ballirmun sono arrivati 350 #jihadisti, si afferma nel bollettino del Centro per la riconciliazione in Siria con riferimento agli abitanti della zona e alle #milizie #filo-Assad. A disposizione dei terroristi ci sono 2 veicoli blindati e 13 fuoristrada con mitragliatrici pesanti, si legge nel documento pubblicato sul sito ufficiale del ministero della Difesa russo: http://it.sputniknews.com/mondo/20160410/2447973/terrorismo.html#ixzz45SJ92SJD


ERDOGAN HA GIÀ POSTO LE BASI PER FARCI RIMPIANGERE HITLER! ERDOGAN HA MANDATO DUE BATTAGLIONI DI ISLAMICI A COMBATTERE IN DONBASS! COME HA MANDATO NAVI CARICHE DI ARMI IN EGITTO E LIBANO PER FARE SCOPPIARE LA GUERRA CIVILE ANCHE LI! ] Battaglione della morte al confine con la Crimea? “Kiev fa crescere rabbia cittadini” [ SI RIANNODA LA VECCHIA ALLEANZA TRA NAZISTI PRAVY SECTOR ED ISLAMICI SAUDITI: LA GALASSIA DEL CALIFFATO DI SALMAN ISIS SHARIA [ 10.04.2016( Riguardo la creazione di un “battaglione della morte” presso i confini con la Crimea aveva parlato Mustafa Dzhemilev, esponente radicale dei Tatari della Crimea filo-Kiev. Secondo il vice premier della penisola Ruslan Balbek, in questo modo Dzhemilev ha ancora una volta cercato di "portare il male tra i suoi ex compatrioti." Un destino non invidiabile attende il battaglione "Asker", ribattezzato dagli organizzatori "battaglione della morte", che viene creato nella regione di Kherson, ha detto a RIA Novosti il vice premier della Crimea Ruslan Balbek. In precedenza Mustafa Dzhemilev, uno dei leader dell'organizzazione clandestina "Majlis del popolo tartaro di Crimea" e deputato del movimento del presidente ucraino Poroshenko, aveva riferito che al confine con la Crimea, nella regione di Kherson, sarebbe stato schierato un "battaglione di kamikaze" per rafforzare la difesa del confine ucraino. Più tardi è stato reso noto il nome del battaglione: "Asker".
"Le dichiarazioni di Dzhemilev Cemil sul battaglione della morte al confine con la Crimea confermano ancora una volta il suo impegno terroristico. E' stato cacciato dal suo stesso popolo ed ora cerca di portare al massimo il male tra i suoi ex compatrioti nella penisola. Un destino poco invidiabile attende il suo nuovo battaglione, così come tutti i progetti fantasma precedenti" — Balbek ha detto. Ha definito la creazione del battaglione l'ennesima provocazione e atto ostile contro tutti i cittadini della Crimea. "Evidentemente non sono stati in Crimea di recente, non sanno che non esiste nessuno che condivide nulla con loro, nè ideologicamente e nemmeno politicamente. Qui ognuno ha diritto alla propria opinione che lo Stato rispetta," — ha sottolineato Balbek. Dzhemilev, oppositore della riunificazione della Crimea con la Russia, ha lasciato la penisola. Per i suoi interventi estremisti e per l'incitamento all'odio etnico a partire dal 2014 per 5 anni è stato dichiarato persona non gradita in Russia. Il politico è stato l'organizzatore principale del blocco energetico e alimentare della penisola: http://it.sputniknews.com/mondo/20160410/2445795/Ucraina-tatari-estremismo-terrorismo.html#ixzz45SGwCvi0


NON ESISTE LA reINCARNAZIONE PERCHÉ DIO È PERSONA! QUINDI TUTTI CERAVANO PERCHÉ LO SPIRITO È METAFISICA! POI, ANCHE SATANA CREDE CHE LA VERITÀ SIA NELLA PAROLA DI DIO, ED INFATTI HA USATO LA PAROLA DI DIO PER VINCERE GESÙ NELLE TENTAZIONI DEL DESERTO! L'UNICA PAROLA CHE DIO HA SCRITTO PERSONALMENTE SONO I 10 COMANDAMENTI E QUELLO CHE PUOI DIRE TU O I MUSULMANI? NON MI RIGUARDA: ADDIO! Luca 20, 41-44. Luca 20, 41-44. Matteo 22,41-46. ] [ 41 Trovandosi i farisei riuniti insieme, Gesù chiese loro: 42 «Che ne pensate del Messia? Di chi è figlio?». Gli risposero: «Di Davide». 43 Ed egli a loro: «Come mai allora Davide, sotto ispirazione, lo chiama Signore, dicendo: 44 Ha detto il Signore al mio Signore: Siedi alla mia destra, finché io non abbia posto i tuoi nemici sotto i tuoi piedi? 45 Se dunque Davide lo chiama Signore, come può essere suo figlio?». 46 Nessuno era in grado di rispondergli nulla; e nessuno, da quel giorno in poi, osò interrogarlo.

il Corano satanico è stato dettato, la Bibbia è stata ispirata, da uomini che hanno conosciuto la NATURA dello Spirito Santo, perché, Dio è amore, e non gestisce nessuno per interposta persona angelica. Circa la sovranità perduta, essa è stata trasferita da noi a Satana Rothschild a motivo del tradimento, perché il peccato è il nostro tradimento al Regno di Dio

storie di quotidiana impotenza ... Non mi sembra il giusto corrispettivo per i miei immani sforzi di giungere alla verità assoluta. ] [ +storie di quotidiana impotenza, Satana i tuoi immani sforzi per giungere alla verità assoluta non potranno mai essere sufficienti! Perché Colui che è infinitamente immanente (tutto intero per la sola vita di un atomo) è anche infinitamente trascendente ( perché, è al di la e al di sopra dell'Universo: totalmente altro! ) LUI È TUTTO IN TUTTI ed è al di sopra di tutto: perché non ha massa o forma, eppure è: infinito altruismo, senza nessuna forma di possesso o ambizione! ed io dubito che una creatura angelica sublime, possa capire cosa significa: "Dio è infinita umiltà"

Santi B. BENEDETTO XVI: “NO ALL’ENTROPIA SESSUALE E ALLA NEGAZIONE DELLA DIFFERENZE UOMO-DONNA”. Il tono è solenne e tragico, «l’uomo contesta la propria natura, ormai è solo spirito e volontà», tanto che nel mondo contemporaneo «non è più valido ciò che si legge nel racconto della creazione: maschio e femmina Egli li creò», si compie la stessa «manipolazione della natura che oggi deploriamo per quanto riguarda l’ambiente». E’ il disperato grido di dolore di Benedetto XVI nel tradizionale incontro di fine anno prima di Natale.
«Non si tratta soltanto di una determinata forma sociale, ma della questione dell’uomo in sé, di un attentato all’autentica forma della famiglia — costituita da padre, madre e figlio — al quale oggi ci troviamo esposti».
La parola «lotta», «per la famiglia», «per l’uomo», l’«etica», «per il giusto modo di essere persona umana» è pronunciate continuamente nel discorso del Papa che si conclude con un appello all’impegno politico: «Nel dialogo con lo Stato e con la società, la Chiesa certamente non ha soluzioni pronte per le singole questioni. Insieme con le altre forze sociali, essa lotterà per le risposte che maggiormente corrispondano alla giusta misura dell’essere umano. Ciò che essa ha individuato come valori fondamentali, costitutivi e non negoziabili dell’esistenza umana, lo deve difendere con la massima chiarezza. Deve fare tutto il possibile per creare una convinzione che poi possa tradursi in azione politica» Per questo Benedetto XVI si schiera ferocemente contro l’entropia sociale delle nozze gay o di adozioni a coppie omosessuali. Risale al fondamento, «chi difende Dio, difende l’uomo». E fa suo «il trattato accuratamente documentato e profondamente toccante» scritto dal «Gran Rabbino di Francia, Gilles Bernheim»: e cioè il memorandum di 25 pagine che il rabbino ha inviato al premier francese Jean-Marc Ayrault nel quale si schiera contro il progetto di legge “marriage pour tous” che legalizza i matrimoni omosessuali e l’«omogenitorialità». Il testo di Bernheim «giunge a una dimensione ancora più profonda» in tema di «attacco» alla famiglia, dice il pontefice: «Egli cita l’affermazione, diventata famosa, della femminista radicale Simone de Beauvoir: “Donna non si nasce, lo si diventa”. In queste parole è dato il fondamento di ciò che oggi, sotto il lemma “gender”, viene presentato come nuova filosofia della sessualità. Il sesso, secondo tale filosofia, non è più un dato originario della natura che l’uomo deve accettare e riempire personalmente di senso, bensì un ruolo sociale del quale si decide autonomamente». Per il Santo Padre «è evidente» la «profonda erroneità» della teoria di genere e «della rivoluzione antropologica in essa soggiacente». Ideologia con la quale l’essere umano arriva a «negare la propria natura», la «dualità essenziale» di maschio e femmina, esiste solo un «uomo astratto» che «sceglie autonomamente qualcosa come sua natura». Ed è questo il punto, avverte il Papa: «Se non esiste la dualità di maschio e femmina come dato della creazione, allora non esiste neppure più la famiglia come realtà prestabilita dalla creazione».
«In tal caso, anche la prole ha perso il luogo che finora le spettava e la particolare dignità che le è propria». Benedetto XVI cita ancora il gran rabbino di Francia: «Bernheim mostra come essa, da soggetto giuridico a sé stante, diventi ora necessariamente un oggetto, a cui si ha diritto e che, come oggetto di un diritto, ci si può procurare" Sono decenni che si preparano, tirando dalla loro, medici luminari e magistratura e tutti noi li abbiamo sottovalutati. Nel 1987 apparve lo scritto dell’attivista gay Michael Swift (probabilmente uno pseudonimo): il “Gay manifesto”. Esso venne pubblicato su Community News del 15-21 Febbraio 1987, apparve su NFD Journal e si può reperire anche nell’archivio del Congresso USA. Ecco il "Gay manifesto"
http://www.notizieprovita.it/wp-content/uploads/2015/09/Il-Gay-Manifesto.pdf

2016-04-03 Testimonio Patricia Sandoval en el VIII Encuentro de Voluntarios y Delegados DAV. Pubblicato il 04 apr 2016 https://youtu.be/DJpcamlvsfQ Impactante testimonio de Patricia Sandoval, extrabajadora de Planned Parenthood. ¡Buenos días, lorenzo! No han sido ni los pagos de Chávez a Pablo Iglesias, ni los papeles de Panamá, sino la estremecedora peripecia de una joven que vivió el horror del aborto en carne propia y ajena y lo ha contado en un vídeo. Esa ha sido la historia de la semana, que ahora te ampliamos en exclusiva para tí, con su testimonio completo. Todos los sábados te contaremos detalles inéditos de la noticia de la semana, la trastienda unas veces curiosa, otra divertida, siempre humana del acontecimiento más relevante. Y sólo para tí, como suscriptor del Brief de Actuall, continuando así esa conversación amigable que mantenemos contigo, en confianza, recogiendo también tus sugerencias y aportaciones. La de esta semana no es una historia cualquiera. Ni el vídeo que te enlazamos es un vídeo más. Patricia Sandoval, testimonio. Prepárate porque el relato de los hechos, en primera persona, es bastante duro, pero a la vez necesario, para calibrar el infierno del aborto, pero también la fuerza de la vida y el poder de la misericordia. Patricia Sandoval, joven mexicana que tuvo tres abortos, sabe de lo que habla. La suya no es la típica teórica desde un púlpito incontaminado. Sabe lo que es una clínica abortista, porque ella fue enfermera de Planned Parenthood, y todo lo que conlleva: los fetos en la basura, el ritmo frenético de practicar abortos cada cinco minutos para no perder dinero, la prohibición de decir “bebé” o “feto” y su sustitución por “saco de células”, el miedo y la vergüenza de las embarazadas, la codicia de los médicos de la muerte. Y también la terrible huella que esta modalidad de asesinato deja en la madre que ha abortado.
Una huella imborrable, porque la que ha abortado difícilmente se lo perdona a sí misma, aunque Dios le haya perdonado. Patricia relata en el video cómo consiguió alcanzar la paz, después de un calvario personal en el que pasó por la droga y la autodestrucción.
Tamara García Yuste, reportera de Actuall pudo entrevistarla cuando Patricia estuvo en el VIII Encuentro anual de delegados y voluntarios de Derecho a Vivir. Para Tamara no fue una entrevista más. “Patricia era consciente de que había asesinado a sus tres hijos y así lo decía”, cuenta. También le impresionó a la periodista las estrictas normas de Planned Parenthood para despersonalizar el proceso y convertir la intervención en un trámite rápido y aséptico. Pero, según testimoniaba Patricia en la entrevista y en el vídeo, aquello era una carnicería inocultable, en la que, entre otras cosas, se le obligaba a las embarazadas a firmar un papel en el que exoneraban al médico de toda responsabilidad si en el aborto les ocurría algo a ellas.
Durante el VIII Encuentro, los periodistas de Actuall tuvimos ocasión de departir con la joven, que ahora es una defensora de la vida y que anima a otras embarazadas que se han planteado abortar a reconsiderar su postura y a aceptar la vida como lo que es, un regalo inmerecido.
De hecho, el vídeo en el que se recoge su intervención, ya ha tenido frutos. El aluvión de visitas que ha tenido ha servido para que una madre decida no abortar, como te contaremos en los próximos días en Actuall.
Patricia Sandoval, testimonio
Finalmente la joven mexicana relató su historia durante casi una hora (54 minutos) en la última sesión del Encuentro de Derecho a Vivir, ante casi un centenar de personas. Silencio impresionante ante un relato estremecedor, trufado de dolor pero con el contrapunto de la esperanza.
En los últimos diez minutos era difícil reprimir la emoción y, en muchos casos, las lágrimas. Y cuando Patricia terminó, un aplauso largo y sentido, que quería ser un agradecimiento de los asistentes pero también un abrazo. Todo ello aparece recogido en el vídeo que vas a ver.
Han pasado los días. Patricia Sandoval ha regresado a su país, donde continúa dando su testimonio. Pero el frenesí de la actualidad política, donde suele primar lo urgente por encima de lo importante, no ha disipado la huella dejada por su historia y sus palabras. Los periodistas solemos estar curados de espantos, con esa coraza con la que te blindas ante el dolor ajeno.
Pero Patricia nos lo ha puesto difícil.
Sigue nuestras actualizaciones a lo largo del día en Twitter. Hazte fan de Actuall en Facebook.
¡Hasta el sábado que viene!
La Redacción de Actuall

se questo calunniatore Philip Breedlove criminale internazionale, massone e figlio del demonio, non avesse avuto il mandato di Rothschild Spa FMI, di preparare la guerra mondiale? lui non avrebbe detto quelle menzogne, che è perché la Finanza SpA FED, e la Massoneria, che massoni minacciano il genere umano! Perché come faccio io, ad uccidere SALMAN sharia, se lui mi dice: "era Bush che mi minacciava, e mi costringeva ad uccidere cristiani in tutto il mondo, attraverso la mia galassia jihadista!" ] [ Mosca accusa generale USA Breedlove di danneggiare i rapporti tra Russia e NATO,. 10.04.2016(aggiornato 14:41 10.04.2016) Il generale americano Philip Breedlove ha ripetutamente sostenuto il rafforzamento della NATO, argomentando tale mossa con "la minaccia di Mosca." Al ministero della Difesa russo ritengono che con la sua retorica aggressiva Breedlove stia cercando di danneggiare al massimo le relazioni tra la Russia e la NATO per rendere più difficile un recupero.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160410/2446529/geopolitica-difesa-Europa.html#ixzz45QwsUPhm

storie di quotidiana impotenza 13:27 +lorenzojhwh Unius REI se parliamo di corrispondenza..spiegami il significato..perchè corrispondenza per me si intende dare e avere in giusta misura..se Dio non mi ha dato motivo di credere in lui..ed io invece mi sono sempre sforzato di crederci..mi sembra un rapporto già di per se sbilanciato..a cui certamente non si può attribuire il termine "corrispondenza". ] ANSWER [ TUTTA LA SOVRANITÀ CHE DIO TI DOVEVA DARE? TI È STATA GIÀ DATA DA LUI! POI, IL FARISEO TALMUD ROTHSCHILD SPA FED FMI ( che certamente ucciderà Israele Europa e RUSSIA) TI HA RUBATO LA SOVRANITÀ CON I SUOI MASSONI REGIME BILDENBERG!! Se poi, tu vuoi dei miracoli aggiuntivi, non li potrai riconoscere, perché, se, tu sei quì, e il SiSTEMA ENTiTà NWO, non ti già sodomizzato completamente? Questo è già un miracolo molto grande! Ma sul sentiero della Grazia e della Mistica, non è con la tua natura carnale che potresti avere relazione con Dio! C'è bisogno dell'uomo spirituale, che si manifesterà risorgerà, quando il tuo uomo carnale morirà sulla croce di Cristo, morirà a tutta quella che è la logica del mondo


storie di quotidiana impotenza 13:18 +Jos 94​ non credo che possa essere io a capirne il motivo ma se dovessi azzardare una ipotesi.. opterei.. per pietà nei confronti di Dio.. evitando di definirlo spietato ed ingiusto. per la sua inesistenza. Ma, ovviamente sono solo ipotesi. amico mio.. risposte concrete non ne avremo mai ] ANSWER [ PER ogni domanda formulata esiste una risposta! ed ogni verità ha il suo prezzo, un prezzo che i codardi non pagheranno mai, ecco perché il mondo è pieno di persone religiose e dogmatiche (anche evoluzionismo gender ateismo sono dogmi religiosi), perché non hanno il coraggio di fare la esperienze dei misteri della fede cattolica come io ho fatto!


il fatto che tu rinunci ad una Religione, è il vero obiettivo della Religione Cristiana: cioè, portarti alla maturazione di un rapporto con Dio Stesso! ma, questa non è una strada per i codardi! Quindi, il Cristianesimo è la Persona stessa, di Gesù Risorto, e lui aspetta già alla porta del tuo cuore! SE GLI APRI LUI VERRÀ DA TE, PERCHÉ LUI È VENUTO PER I PECCATORI E NON PER I GIUSTI!

storie di quotidiana impotenza" +lorenzojhwh Unius REI Un dono cos'è? .. qualcosa che meriti o qualcosa che ti viene data a prescindere e solo dopo.. se non sei stato degno.. ti viene tolta? Nel caso della Fede.. dovrebbe essere un dono uguale per tutti.. o sbaglio? ] ANSWER [ la fede è un dono della Grazia Divina, che può attecchire in un cuore che ha imparato a non essere egocentrico! Perché la FEDE sovrabbonda la capacitò degli uomini di poterla meritare, ma, bisogna avere le condizioni della corrispondenza. la FEDE è la Relazione con Dio stesso, e come ogni relazione, ha bisogno di fiducia e reciproca dedizione! Senza la Relazione con Dio, la Bibbia non può essere compresa!


storie di quotidiana impotenza" +lorenzojhwh Unius REI tranquillo.. non lavoro per la Cia.. Non posso definirmi neanche ateo .. nè tanto meno cristiano. Sono solo un uomo che cerca risposte.. ] ANSWER [ se, tu sei troppo sicuro della tua posizione, io non ti posso aiutare, ma, se hai qualche dubbio e vuoi rischiare che i sacerdoti di satana della CIA: i cannibali, ti possano far sparire in un loro bidone di acido solforico? allora, tu puoi seguire i miei commenti su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ma, se saprai essere ubbidiente alle mie direttive? nessuno ti farà del male, come non ne hanno fatto a me!


la teosofia satanica GENDER, aprirà la strada alla legalizzazione sharia perversioni sessuali islamiche di pedofilia e poligamia, e poi, ci uccideremo tra di noi, perché saremo diventati ignoranti e dogmatici maniaci come pidocchi, anche noi! che, i gay culto GENDER e i bestialisti matrimonio, figli non ne fanno, ma, poi, apriranno la strada legale al riconoscimento giuridico di ogni tipo di perversione sessuale! Corrado Ferretti: Facciamo leggi migliori anti pedofilia,piuttosto che insegnare nelle scuole la teoria Gender!! Pedofilo stupra adolescente per 4 anni, la mette incinta e violenta la figlia
Gordon Dean oggi ha 79 anni, ma - secondo la sentenza pronunciata dalla corte di Liverpool - trascorrerà i prossimi dieci anni in carcere.
http://www.fanpage.it/pedofilo-stupra-adolescente-per-4-anni-la-mette-incinta-e-violenta-la-figlia/

===============
quindi secondo questo articolo è ERDOGAN USA CIA che rifornisce anche ISIS, senza i RUSSI? oggi dominerebbero incontastati in Siria grazie ad ERDOGAN ] [  08/04/2016 - SIRIA ] [ Conflitto siriano, i ribelli strappano allo Stato islamico il controllo di al-Rai. La cittadina del nord si torva lungo la direttrice che collega Siria e Turchia. Una rotta strategica per il passaggio di merci e rifornimenti. Un successo importante in vista della battaglia principale per il controllo di Aleppo. Alla periferia di Damasco i jihadisti attaccano una fabbrica e sequestrano 200 operai.

se qualcuno aveva dei dubbi su chi ha organizzato le autobombe in IRAQ? POI, LO ANDIAMO A DIRE AI SAUDITI! 08/04/2016 - IRAQ-IRAN. Dato per morto un anno fa, Izzet el-Duri lancia la rivolta irakena e saudita contro l’Iran. In un video di Al Arabiya, l’antico comandante delle truppe di Saddam Hussein impreca contro gli Usa e il “dominio iraniano” in Iraq. Con toni “religiosi” spinge alla “caccia” contro “i collaboratori dell’Iran”, alleandosi con l’Arabia saudita. Egli è considerato uno dei capi che ha guidato i miliziani jihadisti alla conquista di Mosul e della Piana di Ninive.
========
===========
LA REGIA di ISIS SHARIA potrebbe essere soltanto una regia Saudita e Turca, e gli USA non possono dire: "noi non ne sappiamo niente!" SE I GOVERNI DEL MONDO NON PROTESTANO A QUESTA NOTIZIA CONTRO GLI USA? POI, È TUTTO FINITO! Baghdad (AsiaNews) - L’ex vice- presidente irakeno all’epoca di Saddam Hussein, Izzet el-Duri, dato per morto nel 2015, è riapparso ieri in un video in cui spinge gli irakeni a ribellarsi al “dominio iraniano” sul Paese e ad allearsi alla coalizione guidata dall’Arabia saudita. Il video è stato trasmesso dall’emittente panaraba  Al Arabiya, vicina all’Arabia Saudita, e ridiffuso su You Tube (https://www.youtube.com/watch?v=ZT5pn5zayW4) nella pagina Youtube del quotidiano saudita Ukaz.
Secondo quanto riferito dalla stampa irachena ed occidentale nel 2015, Izzet El Duri sarebbe morto nella zona orientale della provincia irachena di Salah Eddin, nei pressi del pozzo petrolifero di Allas.
La coalizione internazionale a guida Usa, che aveva invaso l’Iraq, aveva disegnato un mazzo di carte con le figure dei 55 più ricercati del regime Baathista. Izzet el-Duri era il “re di fiori” del mazzo, fra i primi sei più ricercati. Dopo la liberazione dell’Iraq da parte della coalizione, Izzet el-Duri era scomparso e a nulla era servita la taglia di 10 milioni di dollari per chiunque lo catturasse o lo uccidesse. Izzet El Duri aveva dato inizio alla Resistenza nel nord  di Baghdad nel 2003 creando l’Esercito Nakshabandi, attivo soprattutto nella zona di Dora, compiendo azioni militari contro il governo succeduto a Saddam e da lui considerato composto da “traditori e collaboratori degli invasori”. L’annuncio dell’uccisone di Izzet el-Duri nel 2015 in seguito a “scontri intensi” condotti dall’esercito iracheno e da gruppi armati popolari, era stata commentato all’epoca, come un “duro colpo” contro i miliziani della resistenza nella Provincia di Salah Eddin. Izzet el-Duri è considerato uno dei comandanti che ha guidato i miliziani dell’Isis alla conquista vittoriosa di Mosul e della Piana di Ninive. Nella registrazione video di ieri, l’ex vice-presidente iracheno sunnita rivolge un appello all’unità degli iracheni a fianco della coalizione araba guidata dall’Arabia Saudita, lottando contro l’egemonia iraniana nella regione.
Ecco di seguito la traduzione integrale del suo discorso:  ... http://www.asianews.it/notizie-it/Dato-per-morto-un-anno-fa,-Izzet-el-Duri-lancia-la-rivolta-irakena-e-saudita-contro-l%E2%80%99Iran-37167.html
===========

ecco perché, SOLTANTO USA e i SAUDITI POSSONO SOSTENERE E FINANZIARE AL QUAEDA NEL MONDO! ] [ 09/04/2015 YEMEN-M.ORIENTE. Sale il numero di morti in Yemen. Al Qaeda promette oro a chi uccide i capi sciiti. Dall’inizio del conflitto vi sono più di 600 morti e oltre 2200 feriti. Mancano elettricità, acqua e medicinali. Uccisi in servizio personale paramedico delle ambulanze. Islamisti afghani pronti a invadere lo Yemen con “migliaia” di combattenti.

tutta la GALASSIA jihadista ISIS Al Quaeda, Al Nursa, Daesh, ecc.. sono scesi formalmente sul campo di battaglia in appoggio alla coalizione saudita dei Paesi del GOLFO! Bisogna ASSOLUTAMENTE DISTRUGGERE LE RELAZIONI DIPLOMATICHE CON GLI USA! SOLTANTO GLI USA POSSONO ESSERE I MANDANTI DEL TERRORISMO MONDIALE! ] [ 30/06/2015 YEMEN - ISLAM. Lo Stato islamico attacca leader Houthi in Yemen: 28 morti, anche otto donne. Nel mirino i fratelli Faycal e Hamid Jayache, due capi della fazione sciita ribelle yemenita. I due stavano partecipando a una funzione in memoria di un parente deceduto. Gli Houthi hanno circondato l’area, accesso consentito solo alle auto mediche. Con un post in rete il movimento jihadista rivendica l’attacco contro il “nido sciita” a Sanaa.

ma, gli USA noN sono i principali alleati di RIAD? QUINDI QUALE È IL DOPPIO GIOCO CHE LA ARABIA SAUDITA STA FACENDO CONTRO USA E ISRAELE? In un video di Al Arabiya, l’antico comandante delle truppe di Saddam Hussein impreca contro gli Usa e il “dominio iraniano” in Iraq. Con toni “religiosi” spinge alla “caccia” contro “i collaboratori dell’Iran”, alleandosi con l’Arabia saudita. Egli è considerato uno dei capi che ha guidato i miliziani jihadisti alla conquista di Mosul e della Piana di Ninive. http://www.asianews.it/notizie-it/Dato-per-morto-un-anno-fa,-Izzet-el-Duri-lancia-la-rivolta-irakena-e-saudita-contro-l%E2%80%99Iran-37167.html

QUESTO È IL PIÙ GRANDE AVVELENAMENTO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! 09/04/2016, Bangladesh, arsenico nell’acqua: 20 milioni di avvelenati e 43mila morti ogni anno

LA NATO E SOPRATTUTTO LA UE SOTTOSTIMANO, ENORMEMENTE, QUELLO CHE È PER LEI IL PERICOLO SAUDITA E TURCO! SAUDITI E TURCHI FINGONO DI LITIGARE IN LIBIA AFFINCHÉ QUESTO TRIOFO DI ISIS NE POSSA ESSERE IL RISULTATO! 09/04/2016, L’ISIS occupa il valico di Kheshum el Kheyl a sud di Sirte e si dirige oltre. La manovra, resa nota da fonti civili, avvenuto mentre altre colonne di miliziani si dirigono verso ovest, dimostra l’intenzione del gruppo terrorista di prendere il controllo dell’intera regione. LA NATO E SOPRATTUTTO LA UE SOTTOSTIMANO, ENORMEMENTE, QUELLO CHE È PER LEI IL PERICOLO SAUDITA E TURCO!

le mire geopolitiche SHARIA sunnite turche saudita, segnano il passo, della azione terroristica del Califfato sharia ISIS nel mondo ] gli USA devono rispondere a tutto il mondo della loro complicità, in tutto questo [ L’Isis era già presente a Darna ( LIBIA ) nella parte orientale del Paese come il gruppo islamico più organizzato contro il regime di Gheddafi e a Bengasi, dove aveva rivendicato l’attentato contro il consolato statunitense di Bengasi del 2012, che aveva causato la morte dell’ambasciatore Christopher Stevens e di altre tre persone. All’inizio del 2015 i terroristi dell’autoproclamato Califfato islamico hanno attaccato un albergo di lusso a Tripoli e hanno dato inizio ad attacchi mirati contro i pozzi petroliferi. A febbraio di quell’anno hanno diffuso i filmati dell’uccisione di cristiani egiziani copti ed etiopi, decapitati sulla spiaggia. Il consolidamento della loro presenza a Sirte avveniva in questo stesso periodo, approfittando dell’abbandono della zona da parte delle fazioni in lotta per il potere in Libia post Gheddafi. (PB)

USA CALIFFATO SAUDITA TURCO HANNO PROGETTATO DI METTERE LE MANI SUL PAPA E DI REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA ] [ 20/07/2015 LIBIA. Libia, i miliziani dello Stato islamico sequestrano tre immigrati cristiani. Il rapimento è avvenuto nella zona orientale, nei pressi di Sirte. Nel mirino un cittadino egiziano, un nigeriano e un ghanese. I jihadisti hanno diffuso le foto dei loro passaporti. In passato la Libia è stata teatro della decapitazione di una ventina di cristiani copti. Sempre ieri rapiti quattro lavoratori italiani. 

==========
LA VOCE DISPERATA DEI VESCOVI DEL MEDIO ORIENTE PER IL COMPLOTTO: AUTOBOMBE, JIHADISTI, USA FARISEI MASSONI SPA FED NWO, E SALAFITI SHARIA TURCHI SAUDITI, PER REALIZZARE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO! 07/08/2015 IRAQ
Mar Sako: ad un anno dalla tragedia di Mosul, solo unità e riconciliazione salveranno l’Iraq
Nel primo anniversario del grande esodo dalla piana di Ninive, il patriarca caldeo invia una lettera appello al governo e al Parlamento. Egli denuncia le difficili condizioni in cui vivono ancora oggi cristiani e yazidi, e le migliaia di morti fra i musulmani. La pace unica risposta alla violenza dei gruppi estremisti che “sfruttano la religione”.

05/08/2015 IRAQ
Vescovo curdo: raid aerei turchi nuova minaccia per i cristiani fuggiti dallo Stato islamico
Mons. Rabban al Qas, vescovo di Duhok, afferma che gli attacchi dei caccia di Ankara “cominciano a fare paura”. Le bombe provocano danni e vittime, i timori alimentano “il desiderio di fuga”. Intanto i profughi della piana di Ninive cercano di ricostruirsi una vita, con una casa e un lavoro. Nel fine settimana 50 bambini della diocesi riceveranno la prima comunione.

03/08/2015 IRAQ
Arcivescovo di Erbil: scuola, istruzione per salvare i cristiani dalla barbarie dello Stato islamico
Ad un anno dall’invasione della piana di Ninive. mons. Bashar Warda racconta la situazione dei profughi cristiani. La regione curda è “sicura” ma “aspettiamo la liberazione” delle nostre terre. Alloggi, strutture sanitarie, scuole le priorità. L’istruzione e l’alfabetizzazione dei ragazzi la risposta alle violenze jihadiste, per il futuro dei cristiani in Iraq.

02/02/2015 IRAQ
Patriarca di Baghdad: "Non parole ma gesti concreti contro il terrorismo". A gennaio oltre 1300 morti
Intervenendo alla settimana (governativa) per l’Armonia fra religioni, Mar Sako chiede di bloccare le risorse finanziare del terrorismo e smantellare la cultura della violenza: "Basta sfruttare la religione per finalità criminali". Ma a Mosul lo Stato islamico vende al mercato i beni rubati ai cristiani. E solo nel mese scorso ci sono state quasi 800 vittime civili.

28/01/2016 11:51:00 ISLAM
Una Carta per i diritti delle minoranze nei Paesi musulmani. Firmata da leader islamici

In una Dichiarazione comune centinaia di personalità del mondo musulmano chiedono pari diritti a tutti. Alla base della convivenza comune vi è il concetto di cittadinanza. Condanna per quanti usano la religione per “aggredire le minoranze” e la lotta armata “come mezzo per dirimere i conflitti e imporre il proprio punto di vista”. E dagli istituti educativi una revisione coraggiosa dei curriculum. Il testo integrale del documento.

==============

IL PROGETTO 666 USA, SHARIA SAUDITA E TURCO DI REALIZZARE IL CALIFFATO SHAARIA IN LIBIA CONTINUA! ha detto Gentiloni a Sky: "L'avanzata jihadista in territorio libico oramai sembra non avere più freni: espugnata Sirte, gli uomini del Califfato di Derna si sono impossessati anche di una stazione radio locale, Radio Sirte appunto, dalla quale questa mattina hanno fatto trasmettere un messaggio audio del califfo Abu Bakr al-Baghdadi (potete ascoltarlo, in arabo, nel video in testa al post). Le violenze degli uomini dell'autoproclamato Califfato di Derna (sulla scia del Califfato Daesh in Siria ed Iraq e del Califfato d'Africa di Boko Haram in Nigeria) sembrano ormai non conoscere fine: dopo la decapitazione dei cristiani coopti egiziani di ieri anche il Presidente d'Egitto al-Sisi ha ordinato a tutti i cittadini egiziani di evacuare il paese e ha ordinato la chiusura dell'ambasciata di Tripoli. Secondo quanto si apprende dalla Farnesina anche l'ambasciata d'Italia a Tripoli ha dato indicazioni ai connazionali di lasciare "temporaneamente" la Libia con effetto immediato, data l'impossibilità di garantire la sicurezza su tutto il territorio libico. In tal senso, le numerose carrette del mare che in queste ore si stanno intercettando al largo della Libia potrebbero essere solo l'ennesima cartina tornasole della disperazione di chi fugge dalle violenze jihadiste sull'altra sponda del Mediterraneo: gli uomini del Califfato di Derna hanno formalmente preso il controllo di Sirte, a 500 chilometri a est di Tripoli, tanto da istituire il loro quartier generale in un edificio nella zona centrale.
Dopo il messaggio di questa mattina Radio Sirte ha cominciato a diffondere numerosi messaggi del portavoce del Califfato al-Adnani, che ha comunicato la resa di quel territorio al Califfato di Derna: già presenti in Cirenaica, gli affiliati allo Stato islamico hanno di recente preso di mira Tripoli e rivendicato l'attacco kamikaze all'hotel Corinthia del 27 gennaio, durante il quale sono morti almeno 5 stranieri.
Nelle città sin qui conquistate dal Califfato di Derna viene già applicata la Shaaria: sui social network molti jihadisti e civili libici hanno postato numerose fotografie e video nei quali si mostra l'applicazione e l'incentivazione al rispetto della legge coranica.

===========
Donbass, ispettori OSCE attaccati in zona sotto controllo forze Kiev, 10.04.2016 Nel villaggio di Zhovanka, situato nel centro di Zaytsevo controllato dalle forze di sicurezza di Kiev, è stata attaccata una pattuglia della missione di monitoraggio dell'OSCE. Gli osservatori hanno riferito di aver trovato riparo dalle granate nascondendosi dietro la macchina. Una pattuglia della missione speciale di monitoraggio dell'OSCE in Ucraina è stata attaccata sul territorio controllato dalle forze di sicurezza di Kiev: alla fine gli ispettori sono rimasti illesi, si legge nel rapporto giornaliero dell'organizzazione: http://it.sputniknews.com/mondo/20160410/2446778/Ucraina-bombardamento.html#ixzz45Ul2yAYh

=============

08/04/2016, ISLAMICI PALESTINESI? SONO SEMPRE ISLAMICI SHARIA: MANIACI RELIGIOSI, AL RITORNO ECONOMICO STORICO CULTURALE, DELLA SCOPERTA ARCHEOLOGICA, HANNO PREFERITO DISTRUGGERE I SEGNI DELLA STORIA, CHE È QUELLO CHE GLI ISLAMICI HANNO FATTO: IN TUTTA LA LEGA ARABA, POICHÉ: LA STORIA DEL MONDO NON È INIZIATA CON I LORO GENOCIDI, MENTRE: LA LORO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE DICE CHE SONO LORO L'ULTIMA E LA DEFINITIVA RISPOSTA DEL GENERE UMANO! ISRAELE - PALESTINA. Gaza, una chiesa bizantina distrutta per un centro commerciale. Cristiani e musulmani in rivolta. Durante le opere di scavo sono emersi i resti di un antico luogo di culto dell'epoca bizantina. Le autorità della Striscia hanno ordinato di continuare i lavori e fatto sparire i reperti. Sdegno e proteste “interconfessionali” a Gerusalemme e Cisgiordania. Fonte di AsiaNews: "Contano più gli interessi economici della storia e della cultura della Striscia". A dispetto della scoperta, le autorità della Striscia (Hamas) e l’Autorità palestinese hanno deciso di proseguire l’opera e di continuare la realizzazione delle fondamenta, facendo scomparire i reperti sinora emersi. Il ritrovamento è avvento a Palestine Sqaure, nel centro di Gaza, dove secondo i progetti vedrà la luce uno dei più importanti centri commerciali della zona.
http://www.asianews.it/files/img/size2/ISRAELE_-_PALESTINA_-_chiesa_gaza.jpg

================
SHAARIA Al-Qaeda funded SHAARIA Arabia Arabia IE Gulf countries. is why Rothschil 666 CIA SPA FED? "go away dog of an infidel: Allah is AKBAR" SAID Salman shaaria to Pope FRANCESCO! LA TERRIBILE, DISPERATA CONDIZIONE DEI CRISTIANI NELLA LEGA ARABA, MA, PER COLPA DI MOGHERINI E BOLDRINI LA COLPA È SEMPRE DI ISRAELE! 07/12/2004, Palestina, i cristiani temono che divenga uno Stato islamico. Betlemme (AsiaNews) A Betlemme ci si prepara al Natale, con qualche speranza in più, legata alle attese per la ripresa dei pellegrinaggi, ma i cristiani palestinesi “hanno paura che la Palestina diventi uno Stato musulmano”. È quanto affermano ad AsiaNews le suore del Baby Caritas Hospital, l’ospedale pediatrico di Betlemme, da oltre 30 anni presente nella città della Natività. “I palestinesi cristiani non si illudono sulla nuova situazione politica e hanno paura di rimanere ancora una volta delusi” raccontano le religiose. “Chi può farlo, emigra in fretta all’estero, salvo poi pentirsi e voler tornare indietro, cosa che poi diventa impossibile. I cristiani hanno la concreta paura di diventare sempre di più minoranza, sopraffatti dai musulmani, che fanno molti più figli”. Le suore denunciano che “l’estremismo islamico si è diffuso molto in questi posti negli ultimi tempi, soprattutto nei villaggi verso il deserto di Giuda: tutto questo rende difficile la vita per i cristiani”. Nei giorni scorsi il personale islamico dell’ospedale cristiano, fondato da un sacerdote cattolico svizzero, ha inoltrato una lettera alla direzione chiedendo che le infermiere musulmani indossino il velo islamico in corsia. “È una richiesta che fanno ogni tanto, ma l’ospedale non lo permette sia per motivi igienici che per la sua identità cristiana” dicono le suore.

================
Palmira ci dice che Putin ha ragione, 09.04.2016(C’è poco da esultare, perché la guerra è comunque una cosa schifosa. Parte storica di Palmira dopo la liberazione dal Daesh. Mosca presenta all'Unesco proposta sulla preservazione di Palmira e delle altre rovine, E c'è poco da gridar vittoria,  perché la battaglia per estirpare l'Isis sarà ancora lunga e sanguinosa. Ma le notizie che arrivano da Palmira, la grande città e il grande sito archeologico occupati dall'Isis un anno fa e adesso sul punto di essere liberati dall'offensiva dell'esercito siriano appoggiato dall'aviazione russa, fanno tornare alla mente tutte le volte in cui ci siamo sentiti ripetere, in questi mesi, che l'intervento militare ordinato da Vladimir Putin non avrebbe fatto che complicare le cose, allungare la guerra, favorire l'Isis. Quanti illustri analisti americani hanno tentato di propinarci questo parere? Ho sotto gli occhi, mentre scrivo, un complesso articolo pubblicato a fine ottobre 2015 dalla Brookings Institution, intitolato appunto: "L'intervento russo in Siria: come prolungare un conflitto già senza fine". A metà di questa "analisi" veniva anche detto che "L'Isis beneficerà del coinvolgimento russo, in particolar modo perché l'opposizione subisce una grande offensiva nei dintorni di Aleppo". Perché come tutti sanno intorno ad Aleppo operavano non (anche) i miliziani di Al Nusra o Jaysh al-Fatah ma solo nuclei di gentlemen in ghette e bombetta. E con quanta solerzia questi pareri venivano trasferiti sui nostri organi di stampa. Palmira, Siria. Adesso, invece, i cattivi russi e siriani incalzano l'Isis a Palmira e anche a Deir Ezzor, dove 200 mila persone sono assediate da un anno dai tagliagole dell'Isis senza che nessuno strepiti o protesti per la violazione dei diritti dell'uomo.
Sminatori russi in partenza per la Siria ( Palmira ) Siria, sminati 20 ettari di terreno a Palmira nelle ultime 24 ore. La realtà è quella opposta: l'intervento di Vladimir Putin, pur mirato soprattutto a rinsaldare il Governo di Bashar al-Assad, ha dato un impulso decisivo alle operazioni militari contro l'Isis. Barack Obama, che aveva snobbato i russi e per un po' aveva continuato a insistere con l'idea "prima fuori Assad e poi si discute", ha dovuto cambiare strategia e accettare il principio che, invece, "prima fuori l'Isis e poi si discute". I successi dei curdi appoggiati dagli Usa nel Nord della Siria sono la testimonianza di questo cambio di rotta, così come l'avanzata dell'esercito iracheno verso Mosul. Aviazione siriana distrugge una colonna di jihadisti vicino Palmira. In sostanza, fino al settembre 2015, quando i russi hanno cominciato a operare e a cambiare la situazione sul campo, nella lotta contro l'Isis si è soprattutto perso tempo, continuando a sperare che i jihadisti facessero fuori Assad e consegnassero la Siria alle milizie sunnite ispirate dall'Arabia Saudita. Obama, in questo modo, è riuscito a compromettere la credibilità dell'America anche agli occhi dei cristiani del Medio Oriente. Che sono una minoranza ma non quattro gatti, pur sempre 7 milioni di persone. Sono in gran parte (circa il 70%) ortodossi come i russi. E, soprattutto, sono una minoranza che "pesa" ben oltre il numero ovunque sia presente. Per più di un anno i rappresentanti delle comunità della Siria e dell'Iraq, dove ci sono i nuclei di cristiani più consistenti, hanno chiesto invano un intervento militare serio, anche con truppe di terra. Di chi pensate che si fidino di più, adesso?
Originariamente pubblicato sul sito tribunodelpopolo.it
http://it.sputniknews.com/mondo/20160409/2443109/siria-palmira-putin.html#ixzz45V6q2D9r

I thank God for the success of my, His: univeral political ministry, Unius REI.. universal secular theology, ie the metaphysics of natural law, the last hope of mankind before the empire satanism or the enlightned of NWO-IMF, 666, pharisees, do shoah against Israel .. 160.000 Martiri Cristiani, di ogni anno, e le motivazioni talmudiche, di Illuminati farisei FMI, salafiti del loro occultamento

il fatto che, qualcosa di strano, in tutto il mondo, sta succedendo intorno alla mia persona? questo non vuol dire, che è opera del diavolo, come direbbe "discepolobenedetto", momentaneamente offeso con me, [io non sono capace di litigare definitivamente con qualcuno], perché lui(protestante), pretende che io debba rimproverare, la mia SANTA Madre Chiesa Cattolica, quando dice lui, e come dice lui, ASSURDO!

revenge Yitzhak Kaduri
ALLELUIA È RISORTO, TRIONFA VIVO GLORIOSO E STA BENE, EGLI VIENE A PRENDERTI! Domandiamo a Gesù risorto, che trasforma la morte in vita, di mutare l'odio in amore, la vendetta in perdono, la guerra in pace. Sì, Cristo è la nostra pace e attraverso di Lui, imploriamo pace per il mondo intero. (Papa Francesco) Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ AsiaNews augura agli amici lettori una buona Pasqua 2016

================

ecco cosa significa: quando: gli amici degli amici: sono tutti nella massoneria ] [ Storia con escort, a Londra è bufera sul ministro della cultura. Quattro giornali sapevano dello scandalo, ma non lo rivelarono

===========
auguri Presidente ] [ L'intera famiglia Trump in diretta tv: dalla moglie Melania ai figli Ivanka, Eric e Donald Jr, insieme con il candidato per la nomination repubblicana Donald nella versione 'town hall' del dibattito televisivo (con domande dal pubblico per i singoli contendenti) ospitato dalla Cnn a breve e trasmesso in diretta.
==========
ad Erdogan SHAARIA piaccino tutte le cose pericolose, ANCHE PERCHÉ IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI? LUI NON VORREBBE LASCIARLO A METÀ! ] [ Nagorno Karabakh, conflitto pericoloso a livello globale. 13.04.2016. I media si accorgono solo ora della crisi nella regione Nagorno Karabakh, contesa fra Armenia e Azerbaigian, ma si tratta di un conflitto che in realtà durava da anni e dove non si è mai raggiunta una vera pace. Karabakh: tensione in crescita tra Armenia e Azerbaigian. Il conflitto è riesploso e gli scontri armati in pochi giorni hanno provocato centinaia di vittime. Il Nagorno Karabakh si è proclamato indipendente dall'Azerbaigian negli anni '90, ma non è riconosciuto da alcun Paese, a parte l'Armenia.
La crisi nella regione si è riaccesa e rischia di provocare gravissime conseguenze in uno scenario dove ad essere coinvolti sarebbero più attori, fra cui anche la Russia e la Turchia. Una guerra dimenticata da tutti, in questo momento diventa un fattore molto rischioso a livello regionale e globale. La comunità internazionale ha ritenuto che nel caso del Kosovo o del Sudan meridionale ci fossero le condizioni per giungere alla separazione. Nel Caucaso meridionale, come anche nel caso del Donbass la comunità internazionale ritiene che questi principi non esistono. Non è per niente una questione semplice, perché al di là del diritto internazionale, contano i diversi interessi fra gli Stati più forti e quindi si fa molta fatica ad individuare un percorso.

================
io voglio Putin come Presiente della Comunità Europea, in Russia possono eleggerne un altro di Presidente!
========
Nella delegazione del Governo #Renzi in #Iran c'è anche il prode #Scalfarotto, il castiga-omofobi italici, qui ritratto al tavolo con #Rohani, che impicca i gay, a cui senz'altro #Scalfarotto GENDER SODOMA, tirerà le orecchie per le leggi poco gay-friendly del suo Paese.
==============
Inspirational
Guide

The Book of Job is a teaching series in which we will explore the radical riches of the book of Job in the company of Min Hee* from North Korea. When we read the Bible intertwined with the lives of persecuted believers, we often find not only that the Bible makes more sense, but that God gets bigger. Maybe a bit more dangerous too.

May you be inspired through this series to step deeper into the exciting adventure of faith, safe in the hands of a God who is bigger than our imagination, and who loves us beyond our wildest dreams.

SGIG - Book of Job

Job finds himself in a dark, dark place. He loses everything that matters. His friends dispute his integrity and the God he thought he understood, suddenly seems to be fickle and elusive. We will be walking with Job through suffering, rejection and doubt, all the way to faith. 

SGIG - Min Hee

We meet a North Korean Christian who suffers unspeakable tragedy and comes to the end of herself, and to the end of her faith. Like Job, she finds God silent in the midst of life’s unbearable unfairness. Perhaps it is in the extreme places of life that we find God – find Him not as we expected, nor how we wanted Him to be – but a God who is bigger than our wildest dreams, a God who loves and a God who is worthy of our trust. This is a story of hope; for the worst time of your life, from the worst place in the world.
https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/news_persecuted_church/

13-04-2016Nigeria

730 days and counting: Chibok-parents still in the dark about daughters' whereabouts

April 14, 2016, marks two years since Boko Haram abducted more than 200 girls from the Chibok ...
06-04-2016Libya

UN report indicates that the Islamic State is greatly expanding its control in Libya

Reuters reports that according to a report by the United Nations, the Islamic State (IS) is greatly ...
30-03-2016Pakistan

Easter bombing kills more than 65 people in Lahore, Pakistan

More than 65 people have reportedly been killed on Sunday, March 27, when suicide bombers rigged the ...
23-03-2016Central African Republic

Election of new president brings hope for brighter future to crisis-stricken CAR

Mr. Faustin Archange Touadéra secured about 63% of the votes, during the recent run-off elections, ...
16-03-2016Ivory Coast

Al-Qaeda in the Islamic Maghreb attacks beach resort in Ivory Coast

Al-Qaeda in the Islamic Maghreb claimed responsibility for the attack on the beach resort of Grand ...
09-03-2016Sudan

Increased pressure on Sudanese Christians as meeting places are closed

Sudanese authorities have closed the meeting places of Christian congregations serving refugee ...
02-03-2016Pakistan

Pakistan hangs killer of Governor who challenged blasphemy law

Pakistan executed the murderer of Punjab Governor Salman Taseer, who had justified the 2011 .
Jesus also defines the word for us in Luke 6:22 using four verbs. He says, “Blessed are you when men hate you, when they exclude you and insult you and reject your name as evil, because of the Son of Man.” Note that it is Jesus in you who is the reason for and the target of persecution.

In Romans 8:17, the Apostle Paul tells us, “Now if we are children, then we are heirs – heirs of God and co-heirs with Christ, if indeed we share in His sufferings in order that we may also share in His glory.” So when we share in Jesus’ sufferings (hatred, exclusion, insults and rejection) we become heirs who will also share in His glory. The four verbs above can be experienced in varying degrees of intensity.

Unfortunately many Christians today, operate under the assumption that persecution is a part of the Church’s past. The truth is that there are members of the Body of Christ that currently face severe persecution and restrictions as a result of their faith in Jesus Christ. Every day of every year and on every continent men and women face persecution because of their belief in Jesus Christ.

Here are a few examples of the kinds of persecution Christians face today:

    Physical and verbal abuse;
    Imprisonment;
    Kidnappings;
    Bribes;
    Deportation;
    Destruction of property;
    Fines;
    Torture;
    Murder.

The Open Doors World Watch List is compiled each year and ranks the Top 50 countries in the world where Christians are persecuted for their faith in Jesus. This list is based on detailed information from Open Doors co-workers, in over 65 countries, as well as independent experts.

https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/persecution_today_02_detail/
===============
Kuwaiti Urges All Muslim States to Recognize Israel Immediately     Arab states Israel
WATCH: Hamas Uses Exorcism on Terrified Palestinian Children     Hamas child abuse
Iran’s New Explosives Have Increased Destructive Power     Iran missiles

Turkey Israeli flags     Turkey Says No Deal with Israel Until Gaza Blockade is Lifted
Scene of Jerusalem     WATCH: Jerusalem Like You’ve Never Seen It Before!
Oil production         Iran’s Oil Revenue Jumps 90 Percent After Lifting of Sanctions
==================
EIH, idiot unitedwithisrael lol. la calotta cranica è quella di tua madre! lol. si dice: kippah o kippa/kipa (ebraico: כפה, plurale kippot; yiddish: יאַרמלקע , yarmulke, plurale yarmulkes) è il copricapo usato correntemente dagli Ebrei osservanti ] lol. spero che, tu non lo hai letto dal TALMUD! [ Pope Francis’ Skull cap Auctioned to Raise Funds for Israeli Life-Saving Organization, Pope Francis’ calotte will be used to fund cardiac care for children around the world who are treated by an Israeli organization in Israel. Pope Francis’ white skullcap, the calotte, was donated to an online auction to raise money for an Israeli charity, Save a Child’s Heart (SACH). The pope’s head-covering, which is expected to bring in $36,000, was famously seen when the pope traded skullcaps with an Italian television show host in Rome two years ago. The journalist who offered the pope a similar skullcap in the exchange is now selling it to raise money. The online auction house involved in the process, Catawiki, said a large part of the proceeds and commission feeds will be donated to SACH.
“It is extremely rare that a religious symbol of this magnitude goes up for auction,” Catawiki auctioneer Frederik James said. “The Pope’s clothing is made special for him and after his death, the articles of clothing automatically become relics, meaning that they are no longer allowed to be sold. Since the middle ages, the Catholic Church has prohibited the trade of relics. A deceased Pope’s clothing must therefore never be sold. This auction is a unique opportunity for museums, for example, to acquire a “relic in the making.” Items used or touched by the pope are highly desired all over the world and I expect to see bids coming in from across the world for this calotte.” Papa Francesco 'calotta all'asta per raccogliere fondi per l'organizzazione israeliana Life-Saving, Papa Francesco' calotta sarà utilizzato per finanziare le cure cardiache per i bambini di tutto il mondo che sono trattati da un'organizzazione israeliana in Israele.
zucchetto bianco Papa Francesco ', calotta, è stato donato ad un'asta online per raccogliere fondi per un ente di beneficenza israeliana, salvare il cuore di un bambino (SACH).
copricapo del papa, che si prevede di portare a 36.000$, è stato notoriamente visto quando il papa scambiato tappi cranio con uno show televisivo italiano a Roma due anni fa. Il giornalista che ha offerto al Papa una calotta cranica simile nello scambio è ora in vendita per raccogliere fondi. La casa d'aste on-line sono coinvolti nel processo, Catawiki, ha detto una gran parte dei proventi e feed di commissione sarà devoluto a Sach. "E 'estremamente raro che un simbolo religioso di questa portata va all'asta", ha detto Catawiki banditore Frederik James. "Abbigliamento del Papa è reso speciale per lui e dopo la sua morte, gli articoli di abbigliamento diventano automaticamente reliquie, che significa che essi non sono più autorizzati ad essere venduti. Dal medioevo, la Chiesa cattolica ha vietato il commercio di reliquie. abbigliamento un defunto Papa deve quindi mai essere venduta. Questa asta è una opportunità unica per i musei, per esempio, di acquisire una "reliquia in divenire." I prodotti utilizzati o toccati dal papa sono altamente desiderata in tutto il mondo e mi aspetto di vedere le offerte provenienti da tutto il mondo per questo calotta."
http://unitedwithisrael.org/pope-francis-skullcap-auctioned-to-raise-funds-for-israeli-life-saving-organization/
===============
giubra63 ha condiviso con te il post di giubra63.
Perché nell'Islam é tollerata e legiferata la pedofilia? Perché altrimenti dovrebbero condananre anche Maometto.

https://ilpensieronews.wordpress.com/2014/08/12/cultura-la-pedofilia-di-maometto-una-ricerca-storica/
https://canterville61.wordpress.com/2007/06/09/lora-del-pedofilo-maometto-e-la-bbc/
http://www.uaar.it/news/2011/02/20/austria-una-sentenza-maometto-da-una-nuova-definizione-pedofilia/

#Maometto #sposebambine #Islam #islamici #musulmani #maomettani#pedofilia #pedofili #bambini #Aisha #Mohammed...
   
giubra63:
NO all'Islam, no alla poligamia e alle spose bambine!

https://ilpensieronews.wordpress.com/2014/08/12/cultura-la-pedofilia-di-maometto-una-ricerca-storica/
https://canterville61.wordpress.com/2007/06/09/lora-del-pedofilo-maometto-e-la-bbc/
http://www.uaar.it/news/2011/02/20/austria-una-sentenza-maometto-da-una-nuova-definizione-pedofilia/

#Maometto #sposebambine #Islam #islamici #musulmani #maomettani #pedofilia #pedofili #bambini #Aisha #Mohammed #Muslims #Islamic
  da leggere la Storia di Aisha, la...

===================
giubra63.
Respingimenti del 2009, Amnesty (finanziata da George Soros, il criminale, tramite la falsa ong Open Society Foundation ) annuncia un’azione legale contro l’Italia. Che vergogna, fuori dall'Italia Soros e Amnesty International. La Guardia costiera italiana nel 1989 (Governo Berlusconi) aveva intercettato e riportato in Libia un barcone carico di clandestini ed islamici. Come lo sta facendo tutt'ora l'Australia!
Vogliamo un Governo Patriottico, non i burattini di Soros!
     in foto Soros (ricordate la Lira nel 1992?) e Amnesty
http://www.imolaoggi.it/2016/04/13/respingimenti-del-2009-amnesty-annuncia-unazione-legale-contro-litalia/
http://www.imolaoggi.it/2016/04/04/razzismo-boldrini-soros-ue-onu-e-varie-ong-al-lavoro-per-imporre-la-censura/
http://www.imolaoggi.it/2014/06/05/amnesty-international-e-uno-dei-piu-grandi-ostacoli-ai-diritti-umani-in-tutta-la-terra/

#Islamici #musulmani #Islam #Italia #Soros #OpenSocietyFoundation #AmnestyInternational #Amnesty #profughi #fintiprofuhi #rifugiati #fintirifugiati #refugees #refugeesnotwelcome #proibireIslam #refugeeswelcome #salafiti #terrorismo #bandireIslam #proibireIslam #Europa #EU #UE #Eurabia #immigrazione #islamizzazione #immigrati #muslims   #profughi #fintiprofughi #invasione #invasori #clandestini #muslimsnotwelcome #RefugeesWelcome
=====================
giubra63
13:54




Olio tunisino, ecco il colpo di grazia Invasi col voto di Kyenge & Co.
http://www.ilgiornale.it/news/politica/olio-tunisino-colpo-finale-italia-cos-kyengeco-ci-fa-invader-1245001.html
Arriva oggi il via libera definitivo all'aumento delle importazioni senza dazi di olio tunisino
Claudio Cartaldo - Lun, 11/04/2016 - 18:40
Arriva ora il colpo finale all'Italia. Al suo olio di qualità, messo a rischio dall'invasione "legalizzata" di olio tunisino a basso prezzo.
Oggi l'Unione Europea, infatti, ha dato il via libera definitivo alla norma che permette alla Tunisia di esportare una quota aggiuntiva di 70mila tonnellate a dazio zero in due anni (2016 e 2017).
Una norma che il Pd (che l'ha votata all'Europarlamento) e Cecile Kyenge hanno definito come un aiuto alla Tunisia in difficoltà economica a causa del terrorismo e dell'instabilità economica. Il Consiglio dei ministri dell'agricoltura e della pesca oggi a Lussemburgo ha discusso provvedimento che aumenta la quota di import di olio d'oliva dalla Tunisia sul mercato europeo. E ha dato il via libera definitivo.
Quello che cambia rispetto al testo originario del provvedimento sono due particolari. Il primo, l'impossbilità di prorogare oltre i due anni questa misura. Il secondo, l'inserimento di un requisito di tracciabilità: l'olio "libero" dai dazi sarà solo quello effettivamente prodotto in Tunisia. O almeno così si spera. Il provvedimento prevede inoltre che la Commissione europea presenterà una valutazione a medio termine, ed eventuali cambiamenti, qualora i produttori europei risultassero danneggiati.
L'Italia e la Grecia sono i Paesi maggiormente colpiti, insieme alla Spagna, da questa nuova normativa. E gli agricoltori italiani si sono ribellati a quello che considerano un colpo per l'industria nazionale e un rischio per i consumatori. Che potrebbero ritrovarsi nelle tavole un olio venduto come "italiano" ma non totalmente tale. Nel dare l'ok definitivo in occasione della riunione degli ambasciatori di preparazione del Consiglio di oggi, Italia e Grecia in una dichiarazione congiunta hanno espresso "grande preoccupazione" per le modalità con le quali è stata portata avanti la proposta. "Abbiamo preso atto con soddisfazione dell'inserimento nel dossier della dichiarazione Italia-Grecia - ha detto il sottosegretario del ministero delle Politiche agricole, Giuseppe Castiglione - e abbiamo ribadito che questo tipo di misure non deve costituire un precedente".
Nonostante la dichiarazione inserita nel documento finale, il governo e il Pd non si sono adoperate per evitare che l'olio tunisino colpisse la nostra economia. Anzi. Hanno votato compatti in Aula per il sì.

====================
Una devozione mariana interrotta per 1000 anni torna in vita grazie a un miracolo
La storia di Nostra Signora di Ogni Aiuto e della bambina sordomuta che l'ha raccontata
samsevern. Blog Curiosidades Católicas. 12 aprile 2016    nossa-senhora-de-toda-ajuda. Santuario di Querrien
Ci fu poi una nuova apparizione, nella quale la piccola Jeanne raccontò alla bella Signora le reticenze del parroco. Per dare una prova della credibilità della sua richiesta, ella ordinò che si dragasse il lago di San Gallo, dove sarebbe stata ritrovata la sua immagine venerata in passato. Più di mille anni dopo la sua scomparsa, il 20 agosto 1652 venne rinvenuta l’immagine scolpita da San Gallo, in perfetto stato, senza danni per l’umidità o di altro tipo. Da quel momento iniziarono a verificarsi miracoli e guarigioni.
La pastorella tornò alla carica: “Bisogna costruire la cappella”. Ma il parroco opponeva resistenza. La Madonna apparve ancora una volta e trasmise un altro ordine: “Visto che il parroco non vuole occuparsi della costruzione, cerca il vescovo, che ascolterà il messaggio e prenderà i provvedimenti necessari”.
Il villaggio diventa meta di pellegrinaggi
In effetti monsignor Denis de la Barde, vescovo di St. Brieuc, amico di San Francesco di Sales, si convinse dopo le dovute ricerche dell’attendibilità delle apparizioni, e l’8 settembre 1652, festa della natività della Madonna, annunciò che sarebbe andato a Querrien l’11 settembre. Venne collocata la pietra angolare, e quattro anni dopo la cappella fu aperta al culto.
L’invocazione di Nostra Signora di Ogni Aiuto deriva dall’immagine della Madonna che San Francesco di Sales, allora vescovo di Ginevra, intronizzò a Parigi nel gennaio 1618, con la stessa invocazione. Fu monsignor de la Barde che per venerazione nei confronti di San Francesco di Sales volle attribuire quella invocazione alla Madonna di Querrien.
L’immagine scolpita da San Gallo, nel frattempo, venne criminosamente distrutta dai sostenitori della Rivoluzione Francese. Oggi a Querrien si venera un’innocente e bella Vergine dell’inizio del XVIII secolo.
Situato a circa 70 chilometri a ovest di Rennes e a più di 400 da Parigi, Querrien è diventato un importante centro di pellegrinaggi. Oggi ha circa 1.700 abitanti, mentre all’epoca delle apparizioni erano tra i 200 e i 300. In agosto e settembre si svolgono i “pardons”, un modo tradizionale di commemorare la festa della Madonna o di qualche santo, con processioni, festeggiamenti e grande accostamento ai sacramenti.
http://it.aleteia.org/2016/04/12/una-devozione-mariana-interrotta-per-1000-anni-torna-in-vita-grazie-a-un-miracolo/3/
=================

PM Netanyahu's Speech at the Negev Conference
IsraeliPM https://youtu.be/MuQRdmUSPiI
IsraeliPM  He is.. just like King David. Blessings my brother..
================
Pubblicato il 11 apr 2016, Giulietto Chiesa e Franco Fracassi: L'isis e la manipolazione dei media
PandoraTV https://youtu.be/HYWjWwuwG_0 Una delle caratteristiche del fenomeno ISIS è l'univocità della narrazione che i media ne propongono. Nonostante sia sempre più evidente l'intreccio di interessi che lega l'ISIS a paesi come l'Arabia Saudita, la Turchia o il Qatar, i mezzi di informazione continuano a proporre un'immagine semplicistica, rinunciando in partenza ad indagarne le reali implicazioni.
maksim5078
Ho scritto molti commenti contro la Russia e contro Putin. Dunque non sono un "sostenitore" della Russia di Putin. Detto questo, non posso evitare di notare che è in atto una propaganda "Anti-Russia" orchestrata dagli USA. "Purtroppo" per gli Americani e per gli Occidentali, i Russi non portano il turbante e la barba lunga, non portano il velo, sono in maggioranza Cristiani come noi (e questa maggioranza mangia carne di maiale come noi e beve alcolici come noi) e sono "capitalisti" come noi. I RUSSI SONO "COME NOI" Questo è un "problema" per gli Americani... È un problema perché non possono demonizzarli. Non possono agitare il "bau-bau" del Russo "brutto e cattivo"... Quindi si devono inventare la macchina del fango (come i Panama Papers) e un po' di balle come quelle riportate da certi tabloid Anglosassoni (e ripetute in coro da coloro che vogliono far parte del coro). Non so fino a che punto questo tipo di azione propagandistica sia veramente efficace... Può darsi che lo sia... Sinceramente non lo so...
Matteo Dozio
Il pampers papers è stato un FLOP!
=================
India: oltre 130 attacchi negli ultimi 3 mesi
Sintesi: in India continua ad aumentare il numero di attacchi rivolti ai cristiani da parte dei gruppi indù radicali. Il netto peggioramento della situazione, negli ultimi mesi, è evidenziato da un numero di eventi persecutori senza precedenti.
La persecuzione nei confronti dei cristiani è una realtà in aumento in India (ciò risulta evidente anche dalla risalita della nazione dalla ventunesima alla diciassettesima posizione nella World Watch List 2016).
L'assenza di una reale presa di posizione a favore delle minoranze religiose da parte del Governo indiano e il suo mancato intervento nei casi di violenza stanno incoraggiando i movimenti induisti radicali ad aumentare notevolmente la pressione sulle comunità cristiane e a moltiplicare il numero di attacchi contro coloro che credono in Gesù.
Abbiamo registrato più di 130 episodi contro i cristiani nei primi 3 mesi dell'anno: attacchi fisici contro singoli e contro comunità, ma anche arresti, da parte delle autorità locali, di alcuni responsabili di chiesa.
Naturalmente il livello di paura ed incertezza stanno crescendo all'interno della comunità cristiana.
Uno degli ultimi casi è avvenuto tra il 30 e 31 Marzo 2016 in un villaggio del distretto di Malkangiri, nello Stato di Orissa. I cristiani locali sono stati picchiati a causa della propria fede e sono stati espulsi dal villaggio. In seguito è stato detto loro che non potranno tornare a casa a meno che non si riconvertano all'induismo.
La polizia, avvertita di quello che stava accadendo, non è intervenuta e non ha fornito alcun aiuto a coloro che sono stati cacciati dal villaggio. Le 7 famiglie attaccate sono ora ospitate e tenute al sicuro in una chiesa nella vicina città di Kalimela.
Per favore pregate per i cristiani in India.
===============
Netanyahu Says Peace with Egypt Stronger Than Ever!
Netanyahu dice pace con l'Egitto più forte che mai
Bernie Sanders' Ignorance about Israel and the Middle East!
===============
RITA'S STORY OF SURVIVAL, ART & HERITAGE.
From the small village of Turmont, Poland, to living her ultimate dream, watch as Rita Kasimow Brown shares her story of survival, art, and heritage. Today, Rita lives in the ICEJ Home for Holocaust Survivors in Haifa, Israel.
ICEJ Home for Holocaust Survivors     Adopt a Holocaust Survivor
The warm atmosphere of the Haifa Home brings joy and healing to over 70 Holocaust survivors on a daily basis. Every resident of the home carries a unique story of survival. Though they are often traumatic, we preserve these stories for future generations.
ICEJ Aid     ICEJ Home for Holocaust Survivors
The home is unique in many ways. Its purpose has evolved from merely supplying accommodation for Holocaust Survivors, to providing a community in the real sense of the word.
ICEJ TEACHING
Isaiah 19 Highway     Isaiah 19 Highway
Many Bible readers are taking encouragement from a portion of scripture where God speaks of a highway of worship and reconciliation that encompasses people who were formerly enemies but were becoming a “blessing in the midst of the earth”.
ICEJ ALIYAH
ICEJ Aliyah     Exodus in the Time of Moses and Today
The Jewish people are still returning to the land of their promise. Just as the great Exodus from Egypt a millennia ago was a sight to behold, the modern day exodus from dozens of different countries in the world has shaken the nations. Especially the Muslim nations!
ICEJ EVENTS
Feast 2016     Feast of Tabernacles 2016 / Oct 16 - 21
The Feast is a wonderful foretaste of that future time when all peoples will come up to Jerusalem to celebrate Sukkot. It is a prophetic statement that our Lord is indeed coming soon. Join us in Jerusalem this year for another wonderful celebration.
Arise summer tour     Arise Summer Tour 2016 / Jul 21-31
Join us for 10 exciting days of exploring the land of the bible and see where it all happened. Show God's love for the people through practical outreach projects and experience firsthand what God is doing in Israel today.
Empowered 21 2016     Empowered21 London / May 11-13
London 2016 will be the first Empowered21 regional event held in Europe. The event will be held in the historic Gaumont State Theater, which is currently occupied by Ruach City Church.
ICEJ STORE
Feast 2015 Full Seminar DVD Set
This set includes the amazing teachings from the 2015 Feast of Tabernacles' seminars that were recorded on DVD: 12 morning plenaries, 3 evening sessions and Ein Gedi.
ICEJ ENGAGE
Isaiah 62 Prayer Initiative     Take the Isaiah 62 Pledge to Pray
Christians around the world are joining monthly to pray for Israel according to the command of Isaiah 62. We invite you to join this global movement of prayer by using our monthly prayer points whenever you pray corporately or individually.
WFJ     Word from Jerusalem: Mar-Apr Edition
This issue will arrive in time for you to respond this Passover to the needs we are presenting here. Whether it is helping poor families in Israel to mark the Pesach meal with dignity or assisting Jewish families in their journey home to Israel – now is the time to be involved!
Volunteer at the Feast     Volunteer at the Feast of Tabernacles
It continues to be our prayer that the volunteers who serve with us in Jerusalem experience a time of spiritual refreshing and growth and that they may leave Israel with a renewed vision and a fresh sense of purpose for their life and their walk with the Lord.
Make a difference in Israel     Make a Difference in Israel
Support the extensive work and witness of the ICEJ by partnering with us to bless the people of Israel, help bring the lost tribes home, teach the Church about God's purposes for the Jewish people and combat anti-Semitism around the world.
=================

Biologo e zoologo spiega perchè l'evoluzione è una favola
LaVeraScienza https://youtu.be/Q-wiDdxUkJU
LaVeraScienza Pubblicato il 10 apr 2016
Yaroslav Dovhanych, biologo e zoologo, era un evoluzionista "convinto", ora spiega perchè ha cambiato idea e come ha trovato le prove che un ESSERE SUPREMO ha creato ogni cosa e spiega perchè l'evoluzione è una favola.
Shlomy771 giorno fa (modificato)
Ma certo, ci hanno fatto un lavaggio del cervello per 200 anni e la gente si è abituata a queste favole evoluzionistiche, ecco perchè sembra difficile schiodarle. Ma pian piano, le stiamo schiodando.

LaVeraScienza
+Shlomy77 — Ha ragione! A questo riguardo è interessante una frase di Malcolm Muggeridge:
 “Credo di avervi già parlato della nostra epoca come di una delle più credulone della storia, e citerei l’evoluzionismo come esempio. Personalmente sono convinto che la teoria dell’evoluzione, e soprattutto la misura in cui è stata applicata, sarà una delle grandi barzellette dei futuri libri di storia. I posteri si meraviglieranno che un’ipotesi così traballante e dubbia possa essere stata accettata con l’incredibile credulità con cui è stata accettata”.
Saluti cordiali
giovanni torno
Senza prove concrete ovviamente
LaVeraScienza
+giovanni torno Ma lei ha sentito gli argomenti del biologo menzionati nel video?
Se li a sentiti somiglia a quello studente a cui un professore all'università mostra la complessità e la cultura descritta in un enciclopedia e dice: "L'enciclopedia è proprio stata scritta da persone molto intelligenti!"
Eppure lo studente dice: "Prof,  ciò che è scritto in un enciclopedia  non è una prova concreta dell'esistenza di persone intelligenti  che l'hanno scritta"...
Saluti cordiali
giovanni torno

+LaVeraScienza Allora facciamo così: prendiamo per vera questa ipotesi del disegno intelligente. Secondo questa ipotesi ci deve essere un creatore alla base di tutto, ok ? Prendere per vero questa ipotesi crea solo altri problemi perché io potrei chiedere: "Chi è il creatore del creatore e chi è il creatore del creatore del creatore..." e così via all'infinito, come lo risolviamo questo dilemma ? Per altro poi ci sono miriadi di prove (sperimentali e non) per quanto riguarda la veridicità della teoria dell'evoluzione che la rende sicuramente la più probabile tra le varie ipotesi strampalate
LaVeraScienza
LaVeraScienza1 giorno fa
+giovanni torno Comprendiamo i suoi dubbi. Chi ha creato il Creatore? CHI fece Dio? Quando nacque?” sono domande che alcuni fanno. Le persone sincere che fanno domande riguardo a ciò vogliono una logica, ragionevole spiegazione. Quanto segue la aiuterà a capire che Dio, l’Onnipotente Sovrano dell’universo, non ebbe mai principio.
Giacché tutto sulla terra ha avuto un principio, alcuni ragionano che Dio pure dovesse avere un principio. Notano che tutto quanto è venuto all’esistenza ha avuto una causa. La casa ha il costruttore; il pianoforte, il fabbricante; una pittura a olio, l’artista. Qualunque cosa esista venne all’esistenza non da sé, ma per merito di qualcun altro. Sebbene tale logico ragionamento si applichi alle cose che vediamo intorno a noi, c’è una differenza riguardo a Dio.
L’infinita esistenza di Dio si può capire meglio considerando certi esempi di infinito che gli scienziati accettano. L’infinito viene definito come ‘senza limiti o confini; che si estende al di là della misura o della comprensione; senza fine; incommensurabile’. Gli scienziati avanzano la teoria che lo spazio sia illimitato. Sebbene l’uomo scruti sempre più lontano nello spazio con telescopi sempre più potenti, non ne trova mai la fine. Così si crede che lo spazio sia infinito, illimitato.
Gli uomini di scienza riconoscono pure che il tempo è infinito. Gli scienziati calcolano che la terra esista da parecchie migliaia di milioni di anni, tuttavia quando ci soffermiamo a pensarci, non esisteva prima d’allora il tempo? Sì. Indipendentemente da quanto si torni indietro, il tempo c’era già. Similmente, Dio è infinito, non avendo né principio né fine. Infatti, la sua grande potenza si estende in tutto il tempo e in tutto lo spazio.
È vero che non possiamo capire pienamente come Dio potesse non avere mai avuto principio. Questo è dovuto al fatto che noi siamo limitati e finiti. Siamo abituati a vedere cose che hanno avuto un principio. Ciò nondimeno, solo perché qualche cosa è incomprensibile questo non significa che non si possa accettare. Accettiamo che il tempo è senza principio e senza fine anche se la nostra mente non lo comprende pienamente.
Accettiamo anche la possibilità che lo spazio sia senza limiti, infinito. Dovrebbe forse essere più difficile accettare che Dio è infinito, specialmente quando abbiamo una così vigorosa evidenza di questo fatto? Coloro che insistono nel dire che qualcuno fece Dio o che egli ebbe un principio si pongono sui corni di un dilemma. Perché? Perché se effettivamente qualcuno fece Dio, allora si potrebbe chiedere: Chi fece quel qualcuno? Sì, e chi fece il qualcuno che fece il qualcuno che fece Dio?
Come può subito vedere, l’argomento potrebbe continuare così senza essere mai risolto. Consideri anche: Se Dio fosse stato creato, quindi colui che lo creò o che fu la causa del suo principio dovrebbe essere molto più grande di lui, non è vero? Quindi questi sarebbe colui che meriterebbe la nostra adorazione e lode. Detto  ciò, l'idea che il Creatore si è generato da solo non ha fondamento, come non ha fondamento che si possa essere generato da solo anche tutto l'universo. SEGUE

LaVeraScienza
+giovanni torno Nella seconda sua affermazione lei scrive che "ci sono miriadi di prove (sperimentali e non) per quanto riguarda la veridicità della teoria dell'evoluzione"... Evidentemente non ha visto i nostri video.
Per esempio veda: "Il lavaggio del cervello con la teoria dell'evoluzione Adattamento selezione naturale mutazioni" e "La demagogia dell'evoluzione, una frode ai danni dell'umanità!"
Perchè gli scienziati che fanno parte del nostro canale scartano la teoria dell'evoluzione?
Scartano la teoria dell'evoluzione, perchè l'hanno studiata per anni e hanno capito come erano superficiali e mal informati.
Veda per esempio il video "La teoria dell'evoluzione è una favola per adulti Pareri di uomini di scienza che l'hanno studiata"
https://www.youtube.com/watch?v=DGPnjopQakg
(Veda anche tutti gli scienziati ex evoluzionisti che ci hanno lasciato le loro interviste oneste sul come erano superficiali quando credevano nell'evoluzionismo).
Dunque gli scienziati che fanno parte del nostro canale scartano la teoria dell'evoluzione perchè l’evoluzione: NON un fatto scientifico!
NON è una teoria scientifica provabile!
Non segue il metodo scientifico!
Hanno capito sulla loro pelle che l’evoluzionismo materialistico è una "religione" che chiede molto alla fede e poco alla ragione e alle prove scientifiche.
I nostri scienziati hanno studiato a fondo le prove scientifiche.e i fatti, e tutti questi sono ben lontani dalla visione semplicistica del mondo che è l’evoluzionismo, questa teoria che vorrebbe essere una conclusione scientifica e che non è altro che un dogma.
Gli scienziati che fanno parte del nostro canale hanno capito che con l'evoluzionismo siamo in pieno mito, al centro di un colossale "falso scientifico”!
I nostri scienziati hanno capito che l'evoluzionismo non è una teoria scientifica provabile, ma un programma di ricerche metafisiche. Non essendo provabile, la teoria evoluzionistica non è scienza.
Inoltre l'evoluzionismo non è osservabile, non è dimostrabile mediante esperimenti, è sostenuta solo da asserzioni dogmatiche, non è verificabile con il metodo scientifico.
Molti scienziati che fanno parte del nostro canale e che sono tenuti in alta stima per i loro studi del metodo scientifico, e in base a questo metodo reputano che l’evoluzione non sia una teoria scientifica legittima. Loro non la reputano scienza, ma la mettono invece allo stesso livello della ricerca metafisica.
Cordiali saluti
==============




Pharisees, Rothschild, Islamists, Iran, Saudi Arabia, all illuminated, by Lucifer, (ignorant, you learn what it means:" religion, by me! your is, Too much shit your science, of Kabbalah? Made you ad, and now, you have become, the murderers! ) from, the universal law of LOVE, which, by life in the whole universe, because, everything into Universe responds, to the law, of the gift of himself, comes, the natural law: it says, "do good, and not do evil! ", ie, the good is: 1. universal justice, objective (the evil that, you do not want to do, for you? to another, do not do it!) and, 2. universal objective truth (do not lie, do not tell lies), therefore, is destroyed, relativism, naturalism, nihilism, imperialism, sharia, dhimmis, dalits, goyms, dogmatism, racism, maximalism, satanism, islamism, communism, capitalism, ecc.. and, it is shown, God in a philosophical way, that is, metaphysical .. therefore, it is the rational man, agnostic, to become the foundation of science

UniusRei3




@Farisei, Rothschild, islamisti, Iran, Saudi Arabia, tutti illuminati da Lucifero, (ignoranti, imparate voi, cosa significa, la religione! la troppa scienza della merda kabbalah? vi ha fatto impazzire, ed ora, voi siete diventati gli assassini!) dalla legge universale dell'AMORE, che, da vita, a tutto l'Universo, perché, tutto nell'Unverso, risponde alla legge, del dono di se stesso, nasce la legge naturale: essa dice: "fai il bene, ed evita il male!", ovvero, il bene è: 1. giustizia universale oggettiva (il male che, tu non vuoi per te? ad un altro, non lo fare!) e, 2. verità universale oggettiva (non mentire, nn dire le bugie), quindi, viene distrutto il relativismo, naturalismo, nichilismo, dogmatismo, razzismo, massimalismo, e viene dimostrato, Dio in modo filosofico, cioè metafisico.. quindi, è l'uomo razionale, agnostico, a diventare, il fondamento della scienza

UniusRei3




@farisei, Rothschild, islamici, Iran, Saudi Arabia, (ignoranti, imparate voi, cosa significa, la religione!) la Legge Universale, dice: "tutto vive per amore, perché, tutto nell'Universo, è un dare ed avere", quindi nulla si crea nulla si diistrugge tutto si trasforma, poiché, tutte le nostre cellule, del nostro corpo, ogni, 5anni vengono sostituite, completamente, allora, noi condividiamo, il nostro corpo, con l'universo intero, che è un organismo vivente unico, di amore: che riflette la legge di Dio: JHWH. quindi, anche sul piano fisico, noi siamo una unità, perché, le miliardi di cellule, che, muoiono ogni giorno, nel nostro organismo, diventano parten della biologia di questo pianeta,

UniusRei3




@farisei, Rothschild, islamici, Iran, Saudi Arabia, (ignoranti, imparate voi, cosa significa, la religione!) la Legge Universale, dice: "tutto vive per amore, perché, tutto nell'Universo, è un dare ed avere",... così, che, non possiamo dire a nessuno, che, loro sono esseri inferiori, perché, tutto è fatto di noi, quindi, la molteplicità è parte della unità, questo significa Unius REI! La tavola di smeraldo o tavola smeraldina " vero senza errore e menzogna, é certo e verissimo". ... unius REI!"

UniusRei3




Why Palestinians Should Not Recognize Israel as # # # Jewish State? [but, #Saudi Arabia, Iran, with all the #ARAB LEAGUE, they said, we can do genocide of the Israelis, to do the Caliphate #Worldwide] Nabeel Kassis. A former Palestinian negotiator Argues, That, #israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu's insistence, That, Palestinians Recognize Israel as a Jewish state, is an attempt to discourage agreement. -ANSWER - OF COURSE, we can destroy the State #Masonic, of #Israel, to do the #Kingdom of #Palestine, provided that the #Sharia #law is abolished, all over the world, to do, #secular states of all Muslims, country, because the islamists are Nazis ... at contrary, the #war #worldwide, will be made, inevitable, by opponents, to my proposal!

UniusRei3




Why #Palestinians Should Not Recognize #Israel as #Jewish #State? [ma, #Arabia #Saudita e #Iran, con tutta la #LEGA #ARABA, loro hanno detto, noi facciamo il #genocidio degli #israeliani, per fare il #Califfato #Mondiale] Nabeel Kassis. A former #Palestinian negotiator argues that, #Israeli #Prime #Minister Benjamin Netanyahu's insistence that Palestinians recognize Israel as a Jewish state is an attempt to discourage agreement. --ANSWER -- CERTAMENTE, noi possiamo distuggere lo #Stato #Massonico, di #Israele, per fare il Regno di Palestina, a condizione che la #Sharia venga abolita in tutto il mondo per fare, lo stato laico... contrariamente, la #guerra #mondiale sarà resa inevitabile, da chi si oppone, alla mia proposta!

ordine esecutivo 11110 Unius REI




666 CIA UFuckWithWrongPerson, --- Obama is good, from your point of view, that is, for all the Satanists, like you, because, all monsters Satanists, for the kingdom of darkness, are happy, that, were made ​​legal by him .. he is the representative of most criminal of all criminals, the worst in the world, that even the jihadists, Nazis,of the Arab League, and all the murderers, more bad, of the innocent Christian martyrs, are all pale, in comparison, to the refined malice, of kabbalah satanic, 666, of the Pharisees Illuminati of the IMF (Fondo monetario internazionale), for all their crimes, ie, the Masonic system worldwide, DATAGATE, which is esoteric aggenda, Bush and Rothschild, everybody, the NWO, occult powers, and Masonic, who have raped, the Constitution, and stolen the monetary sovereignty of all peoples of the world, to give rise, finally, the era of Satan and destroy all the peoples in the world war? [or is a comment: / user / IsraelNationalTV / discussion]

ordine esecutivo 11110 Unius REI




UFuckWithWrongPerson, Obama è buono, dal punto di vista per, tutti i satanisti come te, perché, i mostri satanisti, del egno delle tenebre, sono stati resi legali da lui, lui che è, il rappresentante più criminale, di tutti i criminali, peggiori del mondo, che, impallidiscono di fronte alla raffinata perfidia, dei suoi crimini, cioè, il sistema massonico mondiale, DATAGATE, che è esoteric aggenda di Bush e Rothschild, tutti quelli, del NWO, i poterei occulti e massonici, che, hanno stuprato la Costituzione, e rubato la sovranità monetaria di tutti i popoli del mondo, per fare sorgere, finalmente, l'era di satana, e distruggere tutti i popoli, nella guerra mondiale?

UFuckWithWrongPerson




I do not like you talking about Obsma he very good men you understand V

ordine esecutivo 11110 Unius REI




@ Rothschild Obama Bush Kerry, you deserve the electric chair, what is the Kennedy's Executive Order 11110? @ 666 UFuckWithWrongPerson - you drank today, the blood of a pig? (but the pig 666? him did not answer the question!) UFuckWithWrongPerson that type of Satanist you are?

ordine esecutivo 11110 Unius REI




@Obama Rothschild Bush Kerry, voi meritate la sedia elettrica, cosa è l'Ordine esecutivo 11110 di Kennedy? @666 UFuckWithWrongPerson -- tu hai bevuto, oggi, il sangue di porco?

UFuckWithWrongPerson




UniusRei spam you channel down lol

Unius REI




+♚MENE♛TECHEL♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ★Rei Unius Re di Israele★alleluia!♰ ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself"♰ my JHWH-To Mason] inquisition is was against of Jews moneylenders

Unius REI




@my JHWH --- non sono mai assente, da questa pagina, senza un giustificato motivo, o senza, un giustificato impedimento... qualcuno, si dimentica che io ho dei doveri, anche con la mia famiglia, perché, allora, io devo sentire tante calunnie, contro, di me?

UFuckWithWrongPerson




666

Lorenzojhwh Unius REI




(the light against darkness) Ask to Israel to build the 3rd Jewish Temple in Jerusalem: if he is capable! (the light against darkness) CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements. (the light against darkness) Yes, I'm scared for you, for you are mortal!! Nations have lost Their sovereignty occult powers: bank seigniorage enlightened: Masons Satanist are in control of history of people with: Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission and I'm scared for yours, for your are mortal! (the light against darkness)

Lorenzojhwh Unius REI




(la luce contro le tenebre) Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme: se ne è capace!!! (la luce contro le tenebre) CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Questo luogo è sacro, io sto erigendo il Tempio per mio sommo sacerdote ebreo! questo impone la Vostra correttezza, un angelo è preposto alla osservanza del rispetto, della dignità e della verità di tutte queste vostre affermazioni. (la luce contro le tenebre) Yes, I'm scared!!! Nations have lost their sovereignty occult powers: bank seigniorage enlightened: Masons Satanist are in control of history of people with: Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission and I'm scared ! (la luce contro le tenebre)

Lorenzojhwh Unius REI




[DATAGATE against GERMANY AND ITALY? either, also, Obama, can not understand, the actual, the real situation of danger, because, only, Rothschild 666 IMF, and, 322 NWO, Bush, know of artificial intelligence (AI), about, their program, aliens abductions, ie, how the development of the NWO, opens, collaboration, with demons GMOs, that is, the aliens] when Daniel Ekechukwu, Nigerian evangelical pastor, came in to visit the hell, demons, did not see the angels, and, they thought, that, he had fallen into hell, like, every other damned soul! but, hundreds of demons, came to meet to him, and said, "we are committed, against, you, to make do your sin, and to make you fall into this ruin!" ... therefore, this story of the secret services diverted, Nsa, 666, DataGate, goes beyond all human imagination, things that Snowden, I do not know if he can imagine .. or, if he is a Christian, born again!

Lorenzojhwh Unius REI




[DATAGATE, contro, GERMANIA E ITALIA? neanche, Obama, può comprendere, l'effettivamente, la reale situazione di pericolo, perché, soltanto, Rothschild 666, e, Bush 322, conoscono della intelligenza artificiale (A.I.), circa, il loro programma, aliens abductions, ovvero, di come lo sviluppo del NWO, si apre, alla collaborazione, con i demoni OGM, cioè, gli alieni] quando il Daniel Ekechukwu, pastore evangelico nigeriano, entrò per visitare l'inferno, i demoni, non vedevano gli angeli, e pensarono, che, lui fosse caduto nell'inferno, come, ogni altra anima dannata! ma, centinaia di demoni, si fecero incontro a lui, e dissero: "noi ci siamo impegnati, contro di te, per farti peccare, e per farti precipitre in questa rovina!" ... pertanto, questa storia di servizi segreti deviati, Nsa, 666, datagate, va oltre, ogni umana immaginazione, cose che Snowden, io non so, se, lui può immaginare.. o, se, lui è un cristiano, nato di nuovo!

Lorenzojhwh Unius REI




Ritorno alla Vita - Resurrezione: Una storia del XX secolo. [Pubblicato in data 16/ott/2012, Un pastore morto in un incidente d'auto, dopo quattro giorni, Dio lo ha risuscitato col la preghiera che con fede è stata fata dai credenti.] Ritorno alla vita, di un pastore evangelico risuscitato dai morti, pur avendo due certificati di morte (ospedale ed obitorio), ed il corpo, pieno di veleno introdotto, nel cadavere a scopo igienico sanitario, da parte del custode del cimitero. La testimonianza video-audio, della resurrezione di Daniel Ekechukwu, pastore evangelico nigeriano, morto, in un incidente stradale il 30 Novembre 2001

Lorenzojhwh Unius REI




@ الملك المملكة العربية السعودية - مملكة الله هو الخير لا حصر له، ثم، فإنه لا يرفض، "السلام على الأرض كما في السماء، لجميع الرجال من حسن النية،" أحب أن أي شعب، على أي الأديان، أو الملحدين الأشخاص جيدة ! كما، على وجه التحديد، غنت الملائكة، للرعاة (الفقراء)، وهو اليوم عندما ولد يسوع في بيت لحم .. لهذا السبب، أنت وروتشيلد، كنت مثل البهائم! مملكتك لا يمكن أبدا أن يكون ملكوت الله .. إذا، لإلهك، كنت لا تريد أن تجعل الشيطان الخاصة بك!

Lorenzojhwh Unius REI




@ Roi Arabie Saoudite - le Royaume de Dieu est infinie bonté, alors, il ne refuse pas, "paix sur la terre comme au ciel, à tous les hommes de bonne volonté», aiment les gens, à toutes les religions ou athées bonnes personnes ! que, justement, les anges ont chanté, aux bergers (les pauvres), le jour où Jésus était né à Bethléem .. c'est pourquoi, vous et Rothschild, vous êtes comme des bêtes! votre royaume ne pourrait jamais être le royaume de Dieu .. si, par votre Dieu, vous ne voulez pas faire votre diable!

Lorenzojhwh Unius REI




@ King Saudi-Arabien - das Reich Gottes unendliche Güte ist, dann ist es nicht ablehnen, "Friede auf Erden, wie im Himmel so auf alle Menschen guten Willens," Liebe zu allen Menschen, zu allen Religionen oder Atheisten gute Menschen ! wie gesagt, sangen die Engel den Hirten (die Armen), dem Tag, als Jesus in Bethlehem geboren wurde .. das ist, warum Sie und Rothschilds, Sie sind wie Tiere! dein Reich konnte nie das Reich Gottes zu sein .. wenn für dein Gott, Sie wollen nicht Ihre Teufel machen!

Lorenzojhwh Unius REI




@ Rey Arabia Saudita - el Reino de Dios es infinita bondad, entonces, no se niega, "paz en la tierra como en el cielo, a todos los hombres de buena voluntad", les encanta a cualquier pueblo, a cualquier religión o ateos buenas personas ! ya que, precisamente, los ángeles cantaron, a los pastores (los pobres), el día en que Jesús nació en Belén .. por eso, usted y los Rothschild, que son como bestias! su reino no podría ser el reino de Dios .. si, por tu Dios, que no quiere que su demonio!

Lorenzojhwh Unius REI




@ King Saudi Arabia - the Kingdom of God is infinite goodness, then, it does not refuse, "peace on earth, as in heaven, to all men of good will," love to any people, to any religions, or atheists good persons! as, precisely, the angels sang, to the shepherds (the poor), the day when Jesus was born in Bethlehem .. that's why, you and Rothschilds, you are like beasts! your kingdom could never be the kingdom of God .. if, for your God, you do not want to make your devil!

Lorenzojhwh Unius REI




@King Saudi Arabia -- il Regno di Dio, è infinita bontà, quindi, esso non rifiuta, "pace in terra, così come in cielo, a tutti gli uomini di buona volontà!", come, precisamente, cantavano gli angeli, ai pastori (ai poveri), il giorno in cui, Gesù è nato a Betlemme.. ecco perché, tu e Rothscild, voi siete le bestie! il vostro regno non potrebbe mai essere il regno di Dio... se, di Dio, voi non volete fare il vostro demonio!

Universal BROTHERHOOD




@ King Saudi Arabia - which is why, there is no religion in Heaven/Paradise ], because no one needs to be trained, or led in worship, because he is, outside of original sin, already, now, at last, he is back in possession, again, its harmony, its science infused, that's why, all is harmony, science, mathematics, perfection (in the heavenly Jerusalem, the body of the bride), that is, in, the earthly paradise ( life transfigured material ), in the five, heavenly paradises ( spiritual life material, transfigured ) and on the Throne of God, to share the divine nature of God Himself, in the Body of Christ, even if, this position is precluded, to who, there is, not, a biblical Christian fundamentalist (144,000 = 12x12x1000 = 120.milioni ), born again, in the Holy Spirit, like me! that's why, you can not be in the body of the Bridegroom, for, no automatism, Robotics sacred religious .

Universal BROTHERHOOD




[@ King Saudi Arabia - which is why, there is no religion in Heaven ] From this point of view, anyone who denies that Christ is the Lord, he is an anti- Christ, for his destruction. . so it is helpful, to be as, more smart,as the Jews, more smart, who, through their good really, Cabala, they shall refrain from judgment, negative against Christ and say, "at the end of the world if Jesus is the true Messiah, we will accept it," but, the true Kabbalists, successful, in their hearts, they know that only Jesus of Betemme, may be the Messiah, but they do not say it, how Yitzchak Kaduri, not to be expelled, the community, of which the Pharisees, Satanists enlightened, 322, Spa, 666, IMF, Nazis, DATAGATE, NWO, took control !

Universal BROTHERHOOD




[@King Saudi Arabia -- ecco perché, non c'è una religione, in Paradiso ], perché, nessuno ha bisogno di essere istruito, o guidato nel culto, essendo lui, al di fuori del peccato originale, gia, ormai, finalmente, lui è rientrato, in possesso, nuovamente, della sua armonia, della sua, scienza infusua, ecco perché, tutto è armonia, scienza, matematica, perfezione (nella Gerusalemme Celeste, corpo della sposa), cioè, nel, paradiso terrestre (vita materiale trasfigurata), nei cinque, paradisi celesti (vita spirituale materiale, trasfigurata, ) e sul Trono di Dio, a condividere, la natura divina di Dio stesso, nel Corpo di Cristo, anche, se, questa posizione, è preclusa, a chi, non, è un cristiano biblico fondamentalista (144.000=12x12x1000= 120.milioni), nato di nuovo, nello Spirito Santo, come me! ecco perché, non si può essere, nel corpo dello Sposo, per, nessun, automatismo sacrale religioso.

Universal BROTHERHOOD




[@King Saudi Arabia -- ecco perché, non c'è una religione, in Paradiso ], Da questo punto di vista, chiunque, nega, che, Cristo è il Signore, lui è un anti-Cristo, per la sua distruzione.. quindi è utile essere furbo come gli ebrei che attraverso la loro Cabala, loro si astengono da un giudizio, negativo contro Cristo e dicono: "alla fine del mondo, se, Gesù è il vero messia, noi lo acceteremo", ma, i veri cabalisti, di successo, nel loro cuore, loro sanno, che, soltanto, Gesù di Betemme, può essere il Messia, ma, non lo dicono come Yitzchak Kaduri, per non essere esplulsi, dalla comunità, di cui, i farisi satanisti illuminati, 322, Spa, 666, FMI, nazisti, DATAGATE, NWO, hanno preso il controllo!

Universal BROTHERHOOD




@kingSaudi Arabia --+++--- ovviamente, a nostra madre, cioè, la religione, noi dobbiamo, infinita gratitudine, soprattutto, se, con noi, ha saputo fare un buon lavoro, .. e anche, nel caso in cui, ha fatto, un lavoro cattivo, certo, la madre (religione), non si può odiare! Perché, chi odia la madre (religione), è maledetto, dice la Bibbia! ma, non può essere la madre, lo scopo, il fine, il valore definitivo, della nostra vita, in questo mondo... per cui se tu di Dio non avrai, una personale esperienza, assai maggiore di quella che ha avuto Maometto, poi, tu andai all'inferno da lui.. perché lo scopo della nostra vita non è di parlare con angeli, o presunti spiriti, ma, di parlare con Dio, faccia a faccia, infatti, quello che è vero, per la eternità, è anche valido, nel tempo presente!

ShalomGerusalemme




[[ @King SAUDI Arabia -- prendiamo in riferimento, la migliore religione del mondo, cioè, l'Islam,]] che, tu hai corrotto, perché, Maometto l'esoterista, lussurioso, ambizioso, pedofilo, ecc.. lui ha corrotto, l'Islam, facendo un lavoro impuro.. e certo, è stato: Adamo, Abramo, Noé, a fondare, l'Islam, e, non, Maometto, infatti, Adamo, Abramo, Noé, Ismaele, loro vivevano, come musulmani VERI, ma, mentre, loro erano onesti, giusti, misericordiosi, ma, tu al contrario, tu sei un nazista, di pezzo di merda, insieme, al tuo profeta assassino, e maledetto, pervertito come i farisei!

ShalomGerusalemme




[[ @King SAUDI Arabia -- prendiamo in riferimento, la migliore religione del mondo, cioè, l'Islam,]] tuttavia, Adamo, Abramo, Noé, Ismaele, non furono salvati, per la loro religione (infatti, nessuna religione è salvifica) ma, furono salvati, perché, loro camminavano "con", Dio, e loro avevano, un rapporto personale, con Dio, mentre, tu erroneamente, tu pensi, per la tua distruzione, che, è sufficiente, seguire, i dettami, di una religione, per poter essere, un assassino innocente, e per essere salvato, mente, in realtà, proprio questa, è la più grande, ambigua, ipocrita, subdola, idolatria..

ShalomGerusalemme




[[ @King SAUDI Arabia -- prendiamo in riferimento, la migliore religione del mondo, cioè, l'Islam,]] infatti, tutto quello, che, si contrappone, tra, noi e Dio, è idolatria, ecco perché, ogni religione, è idolatria, se, viene considerata, soddisfacente, meritoria, nelle nostre relazioni, tra Dio, e gli uomini (ma, Dio ha detto: "misericordia io voglio, e non sacrifici!", cioè, giustizia, e non culto religioso).. e perché, mai, Dio ha fatto noi, a sua immagine e somiglianza (proprio, per essere tutti noi, fratelli, al di fuori, e in modo, precedente, ad una qualsiasi religione) (e che, io posso diventare un musulmano (questo è vero, quanto inutile, per me, perché, io rappresento, tutte le spiritualità, dell'Universo, e tutte le religioni, del mondo, sono in me, come, in qualità di, Unius REI), poi, io non potrei mai, diventare, un demone, di, KAKAM, fariseo, illuminato, avendo io perso, le genealogie paterne precedenti, al 1500d.c.,

ShalomGerusalemme




[[ @King SAUDI Arabia -- prendiamo in riferimento, la migliore religione del mondo, cioè, l'Islam,]] come, tutti gli ebrei, che, come me, sono stati declassati, al livello di, goyim, animali dalla forma umana, proprio, per questo), se, poi, lui, Allah, il Santo, lui non voleva avere un rapporto personale, una relazione di amicizia, con tutti noi, poi, LUI, non avrebbe fatto, tutti noi, a sua immagine e somiglianza, ma, proprio perché, lui pretende un rapporto personale, con ogni uomo ed ogni donna, (ecco perché, è così importante, per me, realizzare, il tempio ebraico). ecco perché,, vanno all'inferno, tutti quelli, che, si fermano, nella loro ricerca spirituale, nel corrispondere, ai dettami, di una qualche religione, senza avere, un rapporto personale con Dio!

LorenzoJHWH Unius REI




@King SAUDI ARaBIA -- TU hai visto, come, è stato facile, per me, di mandare in crisi, quei satanisti dei farisei, FMi, FED, BCE, Bildenberg, Spa, Ogm-Morgellons, Aliens Abductions Agenda, NWO? ma, ora, è arrivato, il tuo momento! Conflitti bellici, a parte, tu mediamente, tu fai uccidere, ogni anno, più di, 100.000 martiri cristiani innocenti! eppure, mentre in passato le tuue uccisioni erano nascoste dai media ebraici del sistema massonic, oggi hanno grande risonanza nella stampa modiale.. certamente tu sei diventato il più grande nemico dell'islam, ed esso morirà, insieme a te, ecco perché, tu sei mantenuto, in vita, ancora!

Lorenzojhwh Unius REI 6 giorni fa




my JHWH they have rejected the universal brotherhood, must now die! [] Ezekiel 8-9, And he said to me, "Son of man, do you see, what, they are doing--the utterly detestable things the house, of Israel is doing here, things that will drive me far from my sanctuary? But, you will see things that are even more detestable."Ezekiel 8:8 He said to me, "Son of man, now dig into the wall." So, I dug into the wall and saw a doorway there. --ANSWER - --- ESOTERIC AGENDA, OCCULT POWER, MASONIC SYSTEM, NWO, OGM, BILDENBERG, BANKING SEIGNIORAGE,

Lorenzojhwh Unius REI 6 giorni fa




she has gave, of the ignorant, to university Satanists, and, that, she was not forgiven! but, if it was, really a suicide? then, it is even worse! because it means that there is no hope for the human race to escape, at Satanism, Bush 322, Kerry, Rothschild, the Masonic system, Spa, FED, IMF, of the synagogue of Satan, who, certainly destroy Israel, and make it illegal, Islam in the world] Cecilia Gatto Trocchi. Esoteric, myths, occult and new religions. She was the author of numerous publications on occultism, esotericism, new religions, myths and legends and, in particular, the phenomena related to the seven and dissemination of magic and occult practices.

Lorenzojhwh Unius REI 6 giorni fa




[ha dato dell'ignorante, ai satanisti universitari, e questo non le è stato perdonato! ma, se, si è trattato, di un suicidio veramente? poi, è ancora peggio! perché, significa, che, non c'è speranza, per il genere umano, di sfuggire al satanismo, di Bush, 322, Kerry, Rothschild, il sistema massonico della sinagoga di satana, che, certamnete distruggerà, Israele, e renderà illegale, l'Islam, nel mondo] Cecilia Gatto Trocchi. Esoterismo, miti, occultismo e nuove religioni. È stata autrice di numerose pubblicazioni riguardanti l'occultismo, l'esoterismo, le nuove religioni, i miti e le leggende e, in particolare, i fenomeni legati alle sette e alla diffusione delle pratiche magiche ed occulte.

KingxKingdom Unius REI 6 giorni fa




23/10/2013 VATICANO #Papa: anche Dio è un carcerato; punire i deboli è facile, "ma i pesci grossi nuotano liberamente".. Incontrando i cappellani delle #carceri #italiane, #Francesco parla delle sue telefonate ad alcuni #detenuti di #Buenos #Aires. "Nessuna cella è così isolata da escludere il Signore, nessuna". Dite ai carcerati "che prego per loro: li ho a cuore. Prego il Signore e la #Madonna che possano superare positivamente, questo periodo difficile della loro vita". --ANSWER -- I PESCI GROSSI, SONO I #MASSONI, #SALAFITI, #FARISEI.. SAREBBE OPPORTUNO, CHE, FINISSERO TUTTI IN #GALERA. 23/10/2013 #EGITTO, #Cairo, la #polizia è #fuggita prima dell'attacco alla #chiesa della #Vergine #Maria Per il direttore amministrativo della parrocchia, le forze di sicurezza sono fuggite in una via laterale invece di difendere i fedeli. Celebrati ieri i funerali delle quattro vittime della sparatoria.

KingxKingdom 6 giorni fa




[ Io propongo di #bombardare la #CABA alla #MEcca, chi mi vuole aiutare?] #Libano: scontri tra sostenitori e oppositori di #Assad, a rimetterci sono i bambini, #Medio Oriente, Attualita', Scontri, #Bashar Assad, Notizie, Nel mondo, #Libano] Gli scontri tra sostenitori e oppositori del presidente siriano #Bashar al--Assad, avvenuti nella città #libanese di #Tripoli, hanno portato alla chiusura delle scuole cittadine. Così, le #istituzioni #scolastiche di Tripoli sono già al secondo giorno consecutivo di chiusura. Secondo i rapporti, a seguito della sparatoria sono rimaste ferite quattro persone. Non sono state segnalate vittime. Gli scontri sono avvenuti, tra, i residenti di due aree, una abitata prevalentemente da #sunniti, l'altra da #alawiti, i sostenitori del #regime #siriano. -- ANSWER -- Io propongo di bombardare la CABA alla MEcca, chi mi vuole aiutare?

KingxKingdom 6 giorni fa




[sono due #maniaci #religiosi, #terroristi, #assassini, con grossi #problemi #mentali] L'India accusa il Pakistan di spari al confine]] #India ha accusato le forze pakistane di aver sparato ad almeno 50 valichi di frontiera, indiane nel #Kashmir. Secondo le autorità, almeno un soldato indiano è stato ucciso, altri sei sono rimasti feriti nei pressi del confine di Stato nella regione di Jammu. L'ultima sparatoria, è la più grave violazione degli ultimi 10 anni dall'accordo, del cessate il fuoco. India e Pakistan si accusano reciprocamente di aver dato origine a questi scontri, lungo la Linea di Controllo che divide il conteso Kashmir. [sono due maniaci religiosi, terroristi, assassini, con grossi problemi mentali] L'India accusa il Pakistan di spari al confine.. Gandhi piange, ma, Maometto dall'inferno, lui proprio non può dire nulla

KingxKingdom 6 giorni fa




[povero Israele! ] [farisei e salafiti, non riuscirebbero più, a dire la verità, neanche se volessero, per tanto è diventato satanico, il loro livello di perversione, infatti, io non sono riuscito, a dialogare, con i satanisti, di questa pagina, in 5anni, mai!] 22.10.2013, 04:23 Amnesty International: l'Arabia Saudita non ha mantenuto le promesse ... che la situazione riguardo i diritti umani in Arabia Saudita è peggiorata. Nel documento si sottolinea che le ... confronti degli eterodossi. Amnesty International nel rapporto

KingxKingdom 6 giorni fa




[povero Israele! ] [farisei e salafiti, non riuscirebbero più, a dire la verità, neanche se volessero, per tanto è diventato satanico, il loro livello di perversione, infatti, io non sono riuscito, a dialogare, con i satanisti, di questa pagina, in 5anni, mai!] "L'Arabia Saudita: promesse non mantenute" Il dirigente dei servizi segreti principe Bandar bin Sultan nella conversazione con alcuni diplomatici occidentali ha dichiarato che il suo Paese tra poco cambierà notevolmente il corso della politica estera, rivedendo i propri rapporti con gli USA.

KingxKingdom 6 giorni fa




[farisei e salafiti, non riuscirebbero più, a dire la verità, neanche se volessero, per tanto è diventato satanico, il loro livello di perversione, infatti, io non sono riuscito, a dialogare, con i satanisti, di questa pagina, in 5anni, mai!] Secondo le parole di Bandar, la decisione è provocata dal fatto che gli USA rifiutano di tenere in considerazione gli interessi dell'Arabia Saudita nel Medio Oriente. In particolare ha espresso lo scontento dell'inattività degli USA in Siria e della loro incapacità di ottenere progressi nella risoluzione del conflitto palestino-israeliano. Inoltre le autorità saudite sono inasprite dal processo di normalizzazione dei rapporti tra i Paesi dell'Occidente e l'Iran.

KingxKingdom 6 giorni fa




666GiudaicoMassonica, said: "if every form of life will not be able to be "purified" by the #atomic #fire, to be, at, across the planet, the only #Satanists-Masons, who, it will be #refugees, in the #underground #cities, of #USA, and #Norway. but, by the will of God, will be able to survive, approximately 1 billion: of people, but, then, #Islam, who will be given the blame, the #world #war, and the #destruction of #Israel. will be done: ban as: Nazism? #NATO, #IMF, #CIA, are #Satanism, the #Masonic #system, #esoteric #agenda, of the #Pharisees: they have enabled #Islamists. to kill: so many #innocent #Christians #martyrs, and replaced, the #Muslims, to power through, the #Islamists .. that's why, no one can say to the Pharisees, "You're wrong!" In fact, it's true: that: the #Islamists deserve to die: and that, they are worse than #Nazism itself.

KingxKingdom 6 giorni fa




Cecilia Gatto Trocchi. Esoterismo, miti, occultismo e nuove religioni È stata autrice di numerose pubblicazioni riguardanti l'occultismo, l'esoterismo, le nuove religioni, i miti e le leggende e, in particolare, i fenomeni legati alle sette e alla diffusione delle pratiche magiche ed occulte. Cecilia Gatto Trocchi (Roma, 19 giugno 1939 -- Roma, 11 luglio 2005) è stata un'antropologa italiana, docente di antropologia culturale presso le Università di Cagliari, Università di Chieti, Perugia e -- nell'ultima parte della sua vita -- alla Sapienza e Roma Tre. In quest'ultima è stata anche direttrice dell'Osservatorio dei fenomeni magico-simbolici... --ANSWER -- Questi professoroni? fanno gli atei, ma, poi, fanno i riti occultistici! comunque anno ftto passare il suo omicidio per suicidio!

KingxKingdom 6 giorni fa




miracula Unius Rei Verità sulla Massoneria 1di3 FMI NWO 06 marzo 2011 19:38 [satanismo di Stato? non è proibito essere satanisti, in Occidente] Sono stati riconosciuti contenuti di terze parti. --ANSWER -- Contenuti audiovisivi gestita da: 3:48 DigitAlb [Il tuo video è bloccato a livello globale] ma, #Professoressa, #Cecilia #Gatto #Trocchi, (Roma, 19 giugno 1939 -- Roma, 11 luglio 2005) è stata un'antropologa italiana, docente di #antropologia #culturale presso le #Università di #Cagliari, #Università di #Chieti, #Perugia e -- nell'ultima parte della sua vita -- alla #Sapienza e #Roma Tre. In quest'ultima è stata anche #direttrice #Osservatorio dei #fenomeni #magico-simbolici. ma, durante una #trasmissione #televisiva, ha denunciato la #massoneria #deviata, ha dato dell'ignorante ai #satanisti, e questo, gli è costata la vita, perché, un suo #collega #universitario si è vendicato!

lorenzoALLAH 6 giorni fa




[[ Il capo dei servizi segreti saudita ha dichiarato la revisione dei rapporti con gli USA ]] Il dirigente dei servizi segreti principe Bandar bin Sultan nella conversazione con alcuni diplomatici occidentali ha dichiarato che il suo Paese tra poco cambierà notevolmente il corso della politica estera, rivedendo i propri rapporti con gli USA. Secondo le parole di Bandar, la decisione è provocata dal fatto che gli USA rifiutano di tenere in considerazione gli interessi dell'Arabia Saudita nel Medio Oriente. In particolare ha espresso lo scontento dell'inattività degli USA in Siria e della loro incapacità di ottenere progressi nella risoluzione del conflitto palestino-israeliano. Inoltre le autorità saudite sono inasprite dal processo di normalizzazione dei rapporti tra i Paesi dell'Occidente e l'Iran. --ANSWER-- soltanto, il diavolo, può sapere cosa può essere vero, e cosa può essere falso, in questi raporti copulativi, tra, salafiti e farisei!

lorenzoALLAH 6 giorni fa




[ # Enlightened, #Rothschild, #pharisees, show all your #satanic, allies, #Arab #League, shit friends, of #sharia, #nazi, #religious #maniacs, #monsters, #USA, #SAUDI #ARABIA, a single #synagogue of Satan, against, the #human race, to destroy the hope of #Israel] #Afghanistan: in elopement, #beheaded. .. Boy and girl, #challenge, #traditions, #family #members, kill them October 23 - #KABUL, A boy and a girl, in #love #Afghans, against, the will ', of their families, have paid, dearly, their challenge to the rigid local #traditions, were seized and brutally #beheaded, in a #cemetery, in #Lashkar #Gah in the southern #province, of #Helmand, was reported today, by, #Tolo Tv

lorenzoALLAH 6 giorni fa




[tutti gli amici mostri, shara, nazi, maniaci religiosi, dei mostri, USA, SAUDI ARABIA, un sola sinagoga di stana, contro il genere umano] Afghanistan: in fuga d'amore, decapitati... Ragazzo e ragazza sfidano le tradizioni, i familiari li uccidono 23 ottobre, - KABUL, 23 OTT - Un ragazzo ed una ragazza afghani innamorati contro la volonta' delle famiglie, hanno pagato cara la loro sfida alle rigide tradizioni locali: sono stati sequestrati e brutalmente decapitati in un cimitero di Lashkargah, nella provincia meridionale di Helmand, Lo riferisce oggi Tolo Tv.

lorenzoALLAH 6 giorni fa




23/10/2013 EGITTO, [tutto il satanismo degli islamici] Cairo, la polizia è fuggita prima dell'attacco alla chiesa della Vergine Maria Per il direttore amministrativo della parrocchia, le forze di sicurezza sono fuggite in una via laterale invece di difendere i fedeli. Celebrati ieri i funerali delle quattro vittime della sparatoria. 23/10/2013 [ VATICANO-SIRIA ] Siria: dalla Chiesa 72 milioni di dollari di aiuti, interventi in 20 città siriane Il Pontificio consiglio Cor Unum rende noto il piano di interventi attuati. "Sul campo" sono presenti 55 "enti realizzatori" e sono coinvolte 32 organizzazioni cattoliche. Il coordinamento affidato a Caritas Libano. --ANSWER -- PER FRONTEGGIARE, con l'amore, TUTTO IL MALE, CHE, UsA E ArABIA SAUDITA HANNO FATTO AL MONDO!

lorenzoALLAH 6 giorni fa




23 ottobre, #ROMA, 23 OTT - Il #segretario di #Stato #Usa #John #Kerry (L'IMBECILLE FINTO, SATANISTA 322, IL VERO NEMICO DI #ISRAELE) apprezza le aperture, del #regime #iraniano sul #nucleare ma "le parole non possono sostituire le azioni". E' troppo presto per parlare di revoca delle sanzioni, ha detto dopo un incontro con il premier israeliano #Benyamin Netanyahu. #Kerry ha ricordato che le sanzioni "potranno essere revocate solo quando sarà 'chiarissimo' che i programmi sono a scopo pacifico" e "nessun accordo, è meglio di un cattivo accordo". --ANSWER-- MA, È PROPRIO QUELLO, CHE, PENSA #IRAN DEI #MANIACI #RELIGIOSI, NAZISTI, INFATTI LE SUE #CENTRIFUGHE NON SI FERMANO, NE DI GIORNO, E NEANCHE, DI NOTTE, E PER LORO QUESTO, È IMPORTANTE

lorenzoALLAH 6 giorni fa




@ ملك المملكة العربية السعودية --- [في الخيال، والجماعية، في جميع أنحاء العالم؟ كنت هتلر، اليوم! لديك حساب ساعات! سوف تجلب لك إلى الجحيم، الكثير من الناس معك!] مثل، هو الحب الخاصة بك كثيرا، لقتل الشهداء المسيحيين الأبرياء، ليست، جعل صديق معي؟ كنت صنع لعبة، لذلك، قذرة، أن، أنت، سوف تهجئة الكلمة. "نهاية" ضد الإسلام .. الفريسيين، هي عبدة الشيطان، وسيكون لديك أي احترام لليهود (منها، فإنها 666، من جدول الأعمال، هو القيام به، أي المحرقة)، لأنه، ثم، هم، يجب أن يكون الاحترام، فقط لأجلك؟

lorenzoALLAH 6 giorni fa




@ King Saudi Arabien --- [in Imagination, kollektive, weltweit? Sie sind Hitler, noch heute! Sie haben die Stunden gezählt! bringen Sie in die Hölle, zu viele Menschen mit Ihnen!] mögen, ist deine Liebe zu viel, um die Unschuldigen christlichen Märtyrer zu töten, nicht, machen Freund mit mir? Sie machen ein Spiel, so schmutzig, dass du, wird das Wort buchstabieren. "Ende" gegen den Islam .. die Pharisäer sind Satanisten, und keinen Respekt für die Juden (von denen sie 666, Tagesordnung, zu tun ist, jeder Holocaust), weil, dann, sie sollte Respekt haben, nur für Sie haben?

lorenzoALLAH 6 giorni fa




@ KING ARABIE SAOUDITE --- [en imagination, collective, dans le monde entier? vous êtes Hitler, aujourd'hui! vous avez les heures comptées! vous amènera à l'enfer, trop de gens avec vous!] aime, c'est votre amour trop, pour tuer les martyrs chrétiens innocents, de ne pas, devenir ami avec moi? vous faites un jeu, donc, sale, que, toi, va épeler le mot. «fin» contre l'islam .. les pharisiens, sont satanistes, et n'auront pas d'égard pour les Juifs (dont ils 666, ordre du jour, c'est faire, toute l'Holocauste), parce que, alors, eux, doivent avoir le respect, juste pour vous?

lorenzoALLAH 6 giorni fa




@ KING ARABIA SAUDITA --- [en imaginación colectiva, en todo el mundo? eres Hitler, hoy! tiene las horas contadas! te llevará al infierno, demasiada gente con usted!] les gusta, es su amor demasiado, para matar a los mártires cristianos inocentes, que no, haga amigo? usted está haciendo un juego, así, sucio, que tú, se deletrea la palabra. "final" contra el Islam .. los fariseos, son satanistas, y no tendrán ningún respeto por los Judios (de los cuales, que 666, el programa, es hacer cualquier Holocausto), porque, entonces, que, en caso de tener respeto, sólo para ti?

lorenzoALLAH 6 giorni fa




@ kING SAUDI ARABIA --- [into imagination, collective, worldwide? you're Hitler, today! you have the hours counted! will bring you to hell, too many people with you!] like, is your love too much, to kill the innocent Christian martyrs, to not, make friend with me? you're making a game, so, dirty, that, thou, will spell the word. "end" against Islam .. the Pharisees, are Satanists, and will have no respect for the Jews (of which, they 666, agenda, is do, any Holocaust), because, then, they, should have respect, just for you?

lorenzoALLAH 6 giorni fa




@ Re ARABIA SAUDITA --- [nell'immaginario Collettivo Mondiale? tu sei Hitler, Oggi! tu hai le ore contate! tu ti porterai all'inferno, troppe PERSONE, Insieme a te!] come, è il vostro amore troppo, per uccidere i martiri cristiani innocenti, per nn voler fare, la tua amicizia, con me? stai facendo un gioco, così sporco, che tu, farai scrivere la parola. "fine" contro l'Islam .. i farisei Illuminati, Spa, Fmi, sono satanisti, e non avrà alcun rispetto per gli ebrei (di cui il loro piano, è fare, ogni Olocausto), perché, allora, essi, dovrebbero avere rispetto, solo voi?

CreationReal 6 giorni fa




@kING SAUDI ARABIA -- ti piace troppo ammazzare i martiri cristiani innocenti, per fare l'amico con me? tu stai facendo un gioco, così sporco, che, tu farai scrivere la parola. "fine" contro, l'Islam.. i farisei, sono satanisti, e non avranno nessun rispetto, per gli ebrei, perché, poi, proprio loro debbano avere rispetto, proprio di te!

CreationReal 6 giorni fa




[[ MA, QUESTA È LA VOSTRA DEBOLEZZA, VOI NON SIETE ETERNI! ]] MESSAGGIO PER LA SETTA: massonica, del nuovo ordine mondiale, bildenbeg, PER RIUSCIRE A ZITTIRCI, E CENSURARCI DOVRETE OSCURARE, TUTTA LA RETE, PERCHÈ QUELLI CHE, APPAIONO IN QUESTE PAGINE, SONO SOLO ALCUNI, DEGLI SPAZI WEB CHE ABBIAMO APPRONTATO. NOI NON CEDEREMO MAI, E ANCHE SE, TUTTO IL WEB DOVESSE ESSERE OSCURATO, CONTINUEREMO A CONTRASTARE E RESISTERE AI VOSTRI PIANI DI 'DEMOCRATICO' DOMINIO E DITTATURA GLOBALE. FMI-NWO, OGM-MORGELLONS, DATAGATE, MICRO-CHIP. ANCHE SE TUTTI HANNO TRADITO, LEADER POLITICI, E GUIDE SPIRITUALI E RELIGIOSE, NOI NO. QUESTA BATTAGLIA È NEL TEMPO, ED IL TEMPO PER NOI, È ETERNITÀ: NON PRAEVALEBUNT... [[ MA, QUESTA È LA VOSTRA DEBOLEZZA, VOI NON SIETE ETERNI! ]] SANCTE MICHAEL ARCHANGELE (PROTETTORE DI ISRAELE), DEFENDE NOS IN PROELIO.

CreationReal 1 settimana fa




Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme: se ne è capace!!!

CreationReal 1 settimana fa




@666 /UCWeUwgkPHK665dzhNvz5YQA/discussion [Sire Thomas] -- why, you erased my comment Unius REI? DRINK YUOR POISON, MADE BY YOURSELF! @ #Jesus #Christ, #Bethlehem, " #Yehoshua #Ha-Mashiach" --- [[thine is the kingdom, Yours is the glory, and Thine is the power, for ever, and ever]] --- as thou hast spoken unto me from, YOUR Eternity, in Psalm 110, now you have to kill them .. because, as is known to all, THEY have not have wanted to hear me! who is this, Kabbalist jew, Sir Thomas, in 1200 Ad. (as he said 666 Ihatenewlayout, on my uniusrei3, one year ago), so famous for all Satanists? is the one which has given GMos a body, the demons, to do aliens adbuctions? one, who has realized the true image of Jesus on the cloth of the Shroud of Turin, compounded with the faces of all the damned souls of hell? [se tu cancelli, anche, questo mio commento? io ti ucciderò!]

CreationReal 1 settimana fa




chi è questo cabalista ebreo, Sire Thomas del 1200 (come, ha detto Ihatenewlayout, on my uniusrei3, one year ago), così tanto famoso, per tutti i satanisti? è quello, che, ha dato un corpo Ogm, ai demoni per fare gli alieni? quello, che ha realizzato la vera immagine di Gesù, sul lenzuolo dell Sindone di Torino, composta con i volti di tutte le anime dannate dell'inferno? @Gesù Cristo, di Betlemme -- [[ tuo è il regno, tua è la gloria, e tua è la potenza, nei secoli, dei secoli ]] --- come tu hai promesso a me dalla Eternità, nel salmo 110, ora tu li devi uccidere.. perché, come è noto a tutti, non mi hanno voluto ascoltare!! Rispondi ·

KingxKingdom Unius REI 1 settimana fa




[[ of, I love Italy. Magdi Cristiano Allam ]] The Patriarch of the Byzantine Catholic Patriarchate, excommunication, Pope Bergoglio condemnation of apostasy because "promotes homosexuality." 11/10/2013 09:55:36. by, Patriarch Elijah. - ANSWER - everyone can make mistakes, which must first be reprimanded! but, Pope Benedict XVI, he would never have committed such a bestiality! But it is true that only God can judge the consciences, and it is only that which referred the holy Pope Father Bergoglio.. --ANSWER -- tutti possono fare degli errori, che, prima devono essere rimproverati! ma, Papa Benedetto XVI, lui non avrebbe mai commesso, una tale bestialità! però è vero che le coscienze le può giudicare soltanto Dio, ed è soltanto a quello che si riferiva il santo Padre Papa Bergoglio

KingxKingdom Unius REI 1 settimana fa




@ YHWH - HOW, all religions, and all governments and all institutions have been able to become the Masonic system? how, could, put, their lives, in the hands of a racist Nazi, the satanic Talmud, that is, Satanist, enlightened, ruthless, pharisee Rothschild, Spa, IMF, the owl god?@JHWH -- COME, tutte le religioni, e tutti i governi, e tutte le istituzioni, sono potute diventare, il sistema massonico? come, hanno potuto, mettere, le loro vite, nelle mani, di un razzista nazista, del talmud satanico, cioè, di satanista spietato, di Rothschild, Spa, Fmi, il dio gufo? @ YHWH - HOW, todas las religiones y todos los gobiernos y todas las instituciones han sido capaces de convertirse en el sistema masónico? cómo, podría, puesto, su vida, en manos de un nazi racista, el Talmud satánico, es decir, satanista fariseo Rothschild, Spa, el FMI, el dios, iluminado, despiadado, búho?

KingxKingdom Unius REI 1 settimana fa




@ king Saudi Arabia - [SuperTroll3478, 11 months ago Pending approval, What the hell are you doing in YouTube?] when we killed us, between us, before the French Revolution (with the invention of the assignats, nominal currency), that could have been a free choice, although conditioned by many factors .. but, with the founding of the Bank of England (the banking seigniorage, institutionalized and internationalized IMF) we can do not, get out, of the theater of Rothschild, he is our records occult Master Enlightened, and all our lives, are all him! our way of life, is virtual, and our institutions are not the only possible ones, .. to be able to regain possession, again, of our lives, we, the peoples, governments, we must walk together hand in hand, to quit this deadly spider, the Pharisees, which is, all this our prison

UFuckWithWrongPerson 1 settimana fa




SATAN

uniusrei2 1 settimana fa




@ king Saudi Arabia - [I want, only, your love!] - and I'd be happy to sanctify, all religions of the world ... because, after 1000 years of moneylenders Pharisees, corruptors, all reality, they are fallen under some corruption! .. but this is not a problem for me! you give me, the study of the scientific method, critical and historical, about the Quran, and then, everything WILL GO TO THE BEST for you! all will be a good job, a great success, and Islam, will no longer have anything to fear, in his comparison and culture, with the Gospel, but, will lead both, the same VALUES. and then, this your idolatry, about, Muhammad, will decay, automatically! .. in this way, Rothschild, you will have to make a World War alone! .. and therefore, will be forced to hand over to me, his satanic IMF ... and then, everyone lived happily ever after!

uniusrei2 1 settimana fa




@king Saudi Arabia -- [io voglio, soltanto, il tuo amore!] -- ed io sarei felice di santificare, tutte le religioni del mondo... perché, dopo 1000 anni, di farisei usurai, corruttori, tutte le realtà, sono cadute sotto qualche corruzione! .. ma questo, non è, un problema, per me! tu mi dai, lo studio del metodo SCIENTIFICO, storico critico, circa, il Corano, e poi, tutto ANDRÀ, PER IL MEGLIO, per te! tutto sarà un buon lavoro, un ottimo successo, e l'Islam, non avrà più nulla, da temere, nel suo confronto, culturale, con, il Vangelo, ma, porteranno, entrambi, gli stessi VALORI. e poi, questa tua idolatria, circa, Maometto, decadà, automaticamente! .. in questo modo, Rothschild, si dovrà fare la Guerra mondiale, da solo! .. e quindi, sarà costretto, a consegnare, a me, il suo satanico FMI... e poi, tutti vissero felici e contenti!

uniusrei2 1 settimana fa




[ IL PRELIEVO DEL 10%, deve essere fatto, SU TUTTI I DEPOSITI BANCARI, superiori, a 100.000 euro, INIZIANDO, DA QUELLI DI ROTHSCHILD, oVVIAMEnTE, meglio questa sofferenza, che non la guerra mondiale ] Per risolvere la crisi il Fmi suggerisce un prelievo del 10% sui nostri depositi. Il problema sono i 200 miliardi di interessi sui debiti. L'unica soluzione è la sovranità monetaria. di Stefano Di Francesco. 16/10/2013 16:57:52. Per risolvere la crisi il Fmi suggerisce un prelievo del 10% sui nostri depositi. Il problema sono i 200 miliardi di interessi sui debiti. L'unica soluzione è la sovranità monetaria. In qualche modo lo avevamo già previsto: dopo aver dato libero sfogo allo "stampar moneta", leggasi QE per salvare il sistema bancario al collasso, dopo aver imposto l'Austerity

uniusrei2 1 settimana fa




[ IL PRELIEVO DEL 10%, deve essere fatto, SU TUTTI I DEPOSITI BANCARI, superiori, a 100.000 euro, INIZIANDO, DA QUELLI DI ROTHSCHILD, oVVIAMEnTE, meglio questa sofferenza, che non la guerra mondiale ] per tenere sotto controllo i conti pubblici e cercare di ridurre il debito con risultati a dir poco penosi, restava loro da giocare solo un'ultima decisiva carta. Il prelievo forzoso sui depositi, già sperimentato nella piccola isoletta di Cipro e proposto dal FMI, per il momento sarebbe limitato al 10% (ma state certi che non basterà il 10, forse neanche il 20% per avere un impatto significativo sui debiti pubblici).

uniusrei2 1 settimana fa




Il documento nel quale è messa nero su bianco la nuova fantastica iperbolica proposta è il Fiscal Monitor dell'Ottobre 2013, un testo di circa 106 paginette dove a pagina 49 si trova il suggerimento in tema di tassazione del FMI:--ANSWER -- [ IL PRELIEVO DEL 10%, deve essere fatto, SU TUTTI I DEPOSITI BANCARI, superiori, a 100.000 euro, INIZIANDO, DA QUELLI DI ROTHSCHILD, oVVIAMEnTE, meglio questa sofferenza, che non la guerra mondiale ]

UniusRei3 1 settimana fa




L'Europa muore demograficamente e il Parlamento Europeo discute la legittimazione dell'aborto per le minorenni e i corsi di sesso alle elementari (Magdi Cristiano Allam, Parlamento Europeo, Strasburgo, 22/10/2013). 22/10/2013 16:41:21. di Io amo l'Italia. "Ecco la risoluzione europea che legittima i corsi sulla sessualità nelle scuole elementare per legittimare gli omosessuali" (Magdi Cristiano Allam, Parlamento Europeo, Strasburgo, 21/10/2013). 22/10/2013 09:41:00. di Io amo l'Italia. Il mio intervento a Officina per l'Italia: "Per uscire dalla crisi: fuori dall'euro e difesa della nostra civiltà" (Magdi Cristiano Allam, Roma, 18/10/2013). 19/10/2013 15:34:38. di Io amo l'Italia. "Il governo Letta inganna gli italiani: pagheremo più tasse sulla casa" (Magdi Cristiano Allam, Parlamento Europeo, Bruxelles, 16/10/2013).

UniusRei3 1 settimana fa




17/10/2013 09:56:44. di Io amo l'Italia. "Manifestazione di massa contro l'esproprio delle 30 mila imprese balneari. No alla Bolkenstein!" (Magdi Cristiano Allam, Bruxelles, 15/10/2013. 16/10/2013 10:19:25. di Io amo l'Italia. VIDEO - Volete vedere come si mangiano gli spaghetti con il burqa? Salviamo la dignità delle donne musulmane!. 15/10/2013 17:52:58. di Io amo l'Italia . VIDEO - Volete vedere come si mangiano gli spaghetti con il burqa? Salviamo la dignità delle donne musulmane! . 15/10/2013 17:50:29. di Io amo l'Italia. "Gli italiani soccomberanno se gli immigrati non rispetteranno leggi, valori e regole" (Magdi Cristiano Allam, Giornate di studi dell'Eld, Viareggio, 1/10/2013). 15/10/2013 10:56:46. di Io amo l'Italia. "Basta con i partiti che denunciano. Gli italiani vogliono fatti concreti!" (Magdi Cristiano Allam, Manifestazione Prima l'Italia, Roma 13/10/2013). 14/10/2013 13:18:59. di Io amo l'Italia.

UniusRei3 1 settimana fa




Il Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino condanna di apostasia Papa Bergoglio perché "promuove l'omosessualità". 11/10/2013 09:55:36. di Patriarca Elia . "Vengo criticato perché dico agli italiani quanto ci costano i clandestini: è assurdo!" (Magdi Cristiano Allam, Strasburgo, 7/10/2013). 08/10/2013 15:13:41. di Io amo l'Italia. "La Banca Centrale Europea conferma che non è suo compito garantire il debito degli Stati" (Magdi Cristiano Allam, Strasburgo, 7/10/2013). 08/10/2013 10:04:44. di Io amo l'Italia. "Perché ci sono italiani che rifiutano di sapere quanto costano all'Italia i clandestini?" (Magdi Cristiano Allam, Radio Radio, 7/10/2013) 08/10/2013 09:16:10. di Io amo l'Italia. In Egitto è la milizia dei Fratelli Musulmani che scatena il terrorismo" (Magdi Cristiano Allam, TgCom24, 07/10/2013).

UniusRei3 1 settimana fa




07/10/2013 14:20:43. di Io amo l'Italia. "Il terrorista islamico esegue ciò che il Corano ordina". 07/10/2013 09:50:09.. di Magdi Cristiano Allam. VIDEO - "I poteri forti distruggono gli stati nazionali in Europa e Medio Oriente" 27/09/2013 08:22:00. di Magdi Cristiano Allam. AUDIO -'Grillo e Maroni non sono affatto contro l'euro' (Magdi Cristiano a Radio Italia Libera sul web,25/09/2013). 26/09/2013 12:42:16. di Radio Italia Libera . VIDEO - La bandiera di Al Qaeda a New York nel giorno della strage dei cristiani a Peshawar e dell'assalto islamico a Nairobi. 25/09/2013 20:05:01. di liveleak /. VIDEO: 'Appello: Occidente e Israele uniti contro il terrorismo islamico' 24/09/2013 20:50:22. di Magdi Cristiano Allam. Pubblicato in data 26/set/2013. .

UniusRei3 1 settimana fa




Stiamo assistendo alla disgregazione degli stati nazionali sia in Medio Oriente con l'esplosione di conflitti etnico-confessionali e in Europa con la perdita della sovranità monetaria e legislativa. E' una strategia promossa dai poteri forti finanziari globalizzati. (Magdi Cristiano Allam, Bruxelles, 26/9/2013). Veglia in difesa della famiglia e della libertà di espressione/educazione. di Don Alfredo . 09/10/2013 14:45:22. Veglia in difesa della famiglia e della libertà di espressione/educazione. Carissimi, vi disturbo nuovamente per rendervi partecipi di un'altra importante iniziativa che, prima ancora che essere a difesa della famiglia, è a difesa dell'essere umano. I recenti casi, non ultimo quello di Guido Barilla, hanno purtroppo dimostrato che l'ideologia gender

UniusRei3 1 settimana fa




è realtà ormai radicata anche nel nostro Paese e che ad essere in pericolo è la stessa concezione di essere umano nella sua identità di uomo e di donna. I firmatari della proposta di legge "contro l'omofobia e la transfobia" hanno scoperto le loro carte e nessuno può più negare quanto affermavamo fin dall'inizio, ossia che questa legge è stata pensata per facilitare l'approvazione di quella sul matrimonio tra persone dello stesso sesso (vedi uno degli ultimi paragrafi della recente intervista all'on. Scalfarotto /2013/08/26/news/caro-cerno-io-non-faccio-spot-1.58108). Per questo motivo l'associazione LMPT Italia ha deciso di scendere nuovamente in piazza

UniusRei3 1 settimana fa




Sono contro la risoluzione del Parlamento Europeo che vuole corsi nelle scuole per legittimare le coppie omosessuali e obbligare i medici a praticare l'aborto. Siete d'accordo? "Ecco la risoluzione europea che legittima i corsi sulla sessualità nelle scuole elementare per legittimare gli omosessuali" (Magdi Cristiano Allam, Parlamento Europeo, Strasburgo, 21/10/2013) L'Europa muore demograficamente e il Parlamento Europeo discute la legittimazione dell'aborto per le minorenni e i corsi di sesso alle elementari (Magdi Cristiano Allam, Parlamento Europeo, Strasburgo, 22/10/2013)

UniusRei3 1 settimana fa




[ VIDEO - Volete vedere come si mangiano gli spaghetti con il burqa? Salviamo la dignità delle donne musulmane! di Io amo l'Italia] LA VIGNETTA DI SARTORI. Due storie vere. Un marocchino e un italiano, entrambi laureati in Ingegneria al Politecnico di Torino. Il marocchino viene elogiato dalla Kyenge e da Fassino e trova lavoro subito, l'italiano è disoccupato da due anni. di Marcello Sartori . Cari amici, per capire il senso della vignetta di Marcello Sartori vi invitiamo a leggere le storie del marocchino Rachid, che a Torino si è laureato in Ingegneria facendo il venditore ambulante ovviamente in modo illegale, che è stato elevato a modello di integrazione dal ministro Kyenge e a cui hanno fatto tre offerte di lavoro, e la storia di un italiano laureato in Ingegneria sempre a Torino che nonostante i sacrifici fatti per studiare è da due anni disoccupato e senza speranza per il futuro.

UniusRei3 1 settimana fa




I controlli su telefonate e comunicazioni telematiche riguardano anche l'Italia. Conversazione, email, sms: gli Stati Uniti hanno acquisito milioni di dati che riguardano concittadini italiani. [ #NSA: #USA ha spiato anche #Italia! LOL. È VERO, I MIei TELEFONi, sono, SEMPRE, SOTTO CONTROLLO! lol. lol. ]] La conferma è arrivata circa tre settimane fa, quando una delegazione di parlamentari del comitato di controllo sui servizi segreti è stata in missione negli USA. In quei giorni, durante gli incontri con i direttore delle agenzie di intelligence e i presidenti delle commissioni del Congresso, si è avuta la certezza di un monitoraggio ad ampio spettro

UniusRei3 1 settimana fa




[ In Russia i #parenti dei #terroristi dovranno #risarcire i #danni degli #attentati, QUINDI ANCHE, LA #MOSCHEA, CON LA SUA COMUNITÀ, DOVRÀ ESSERE COINVOLTA, NEL RISARCIMENTO! ] La #Duma di Stato della #Russia questa settimana, esaminerà il disegno di legge presidenziale, che, propone il risarcimento dei danni, causati dai terroristi, a spese dei loro parenti. In particolare, il disegno di legge prevede che il risarcimento dei danni, causati da attentati, può essere risarcito a spese delle persone che hanno legami di #parentela con il #terrorista e anche "di altre persone, la cui vita, salute e benessere, sono cari in forza di #relazioni #intime". Si puntualizza, che, sarà possibile in caso di prove sufficienti, da far ritenere che, i soldi e i beni siano stati ricevuti, grazie allA #attività #terroristica, o siano il reddito di tali beni.

UniusRei3 1 settimana fa




[QUELLO CHE, LA NATURA NON PUÒ DARE, LA LEGGE, NON LO PUÒ CONCEDERE! ] Il Parlamento del Territorio, della #Capitale #Australiana, ha approvato il disegno di legge, che, permette la registrazione dei #matrimoni, alle #coppie #gay. Il Territorio di #Melbourne è diventato la prima regione del Paese, che, ha legalizzato i matrimoni #gay. Secondo la nuova norma, le #coppie #omosessuali potranno registrare il #matrimonio nel #Territorio della #Capitale, nonostante abitino in un'altra regione. "Ora non esiste nessun motivo per #discriminare le #coppie #omosessuali nella nostra società", ha dichiarato, il capo del governo regionale Katy Gallagher. Intanto, la legge federale dell'Australia definisce, il matrimonio solo, come unione tra uomo e donna. Si prevede, che, il #governo federale tra poco rivedrà questo concetto. -- QUESTA #VIOLAZIONE, DELLE #LEGGI #NATURALI, È ANCHE, UNA PALESE VIOLAZIONE, DELLE LEGGI DEL #REGNO DI #DIO.. QUINDI SARETE PUNITI DAL MIO REGNO

UniusRei3 1 settimana fa




[@ my Israael -- this friend of mine, MarlaMarleen, she was on the page of youtube / youtube, live, for live, his friendship with me (in public), but, Satanists, 322, masonic system, 666, FMI, occult power, esoteric agenda, Spa, Master, executives 187Audiohostem, Ihatenewlayout, for destroy hope of ISrael, "jealous" of me! youtube, they did her, the bad, have blocked her, channel, the closed, all communication with me, and now my friend, German, is silent for years .. but, to insult me, 187Audiohostem said, because, you have sent, Martha, in my "domain?", who gave the Satanists, the possibility of having a domain? therefore, can not be excluded, the fact that the Satanists, institutional, international, the German secret service, they killed this young woman, too, physically]

UniusRei3 1 settimana fa




[@ my Israael -- [about, my friend MarlaMarleen:]- MarlaMarleen: inconsapevolmente, molti ragazzi e ragazze, con inganno sono attirati dai satanisti e finiscono per essere stuprati ed il loro cuore viene mangiato a morsi! unknowingly, many boys and girls, with deception are attracted by Satanists and end up being raped, and, their heart is eaten in bites!

UniusRei3 1 settimana fa




21 ottobre, #Kerry, #PARIGI, "Se, #Bashar al #Assad sarà rieletto, nel 2014 la guerra in #Siria continuerà". Lo ha affermato stasera a Parigi il segretario di Stato Usa John #Kerry. "Se lui (Assad, ndr) crede, di risolvere i problemi ricandidandosi, posso, dirgli che, sono certo che questa guerra non finirà, fin tanto, che, lui rimarrà". Assad "ha bombardato, gli abitanti del suo Paese, come può quest'uomo rivendicare legittimamente, il diritto alla presidenza per il futuro?", ha incalzato il segretario di Stato Usa. --ANSWER -- NON È STRANO, CHE UN #SATANISTA, 322, di #MASSONE, NON RICONOSCA E NON APPrOVI, LE REGOLE DELLA DEMOCRAZIA.. Anche, gli americani hanno bombardato, in Italia, popolazioni, assolutamente, pacifiche, ed inermi.. e non credo, che, sia facile, combattere, 80.000 #jihadisti (di, #USA-#Arabia SAudita), che, dove si sono insediati, loro hanno fatto, la #pulizia #etnica, delle diversità! USA666UE322? i più grandi criminali della storia del genere umano

UniusRei3 1 settimana fa




@my JHWH -- la #LEGa #ARaBA? hanno deciso di sfidare la mia #sovranità! [ #Brunei approva, sharia, la #legge #islamica: #Sharia] 22 ottobre, Brunei approva sharia, la legge islamica #BANDAR #SERI #BEGAWAN, #BRUNEI), Il Brunei ha approvato l'istituzione della sharia, legge islamica, che, prevede anche la lapidazione per adulterio. Lo ha annunciato, il sultano #Hassanal #Bolkiah, uno degli uomini più ricchi mondo, illustrando, la promulgazione del nuovo codice penale islamico, che, entrerà gradualmente, in vigore nei prossimi sei mesi. La legge prevede tra l'altro, l'amputazione degli arti, per i ladri, la fustigazione per chi beve alcool o pratica l'aborto, e la lapidazione, per adulterio.

UniusRei3 1 settimana fa




[ #Islam, che la #Arabia #Saudita ha deciso di diffondere nel mondo! ] Egitto: #migliaia a #funerali #copti #uccisi, Folla di gente chiede giustizia, "difenderemo la Croce" 22 ottobre, #Egitto: migliaia a funerali copti uccisi #IL #CAIRO, - #Migliaia di persone hanno partecipato oggi ai #funerali dei quattro copti, fra cui due #bambine, uccisi ieri davanti ad un chiesa al Cairo, primo attentato contro, questa #comunità, nella #capitale #egiziana dopo la destituzione a inizio luglio del presidente Mohamed Morsi. Un gruppo di preti - nella #Chiesa della #Vergine teatro del massacro - ha portato delle #enormi croci. Intorno ai religiosi, una folla ha giurato di " #difendere la #croce" e ha scandito #slogan, chiedendo giustizia.

UniusRei3 1 settimana fa




22 ottobre, #D'Alema, mai concesso a #Usa intercettare (#datagate) - #Trento, "L'Italia non ha mai concesso, agli Usa di intercettare cittadini italiani". Così l'ex presidente del #Copasir Massimo D'Alema, parlando ad una manifestazione elettorale a Trento. #D'Alema sottolinea la necessità di un chiarimento sul 'Datagate': "Siamo un Paese sovrano e da noi, per esempio non possono essere effettuate intercettazioni, dei cittadini italiani, senza l'autorizzazione della magistratura". --ANSWER -- TUTTE MENZOGNE! SE, NOI FOSSIMO UN PAESE SOVRANO, POI, AVREMMO ANCHE LA SOVRANITÀ MONETARIA!!! ma, voi massoni, sinistra complottista, il sistema massonico, Bildenberg.. voi siete degni della pena idonea, allo, alto tradimento, del popolo Italiano, e per violazione dei valori e prerogrative costituzionali

UniusRei3 1 settimana fa




#Ue riapre negoziati adesione #Turchia (che ha addestrato, gli #jihadisti, che combattono in #Siria), #Presidenza #Lituana, segnale importante. 22 ottobre, 13:24, Ue riapre negoziati adesione #Turchia, #LUSSEMBURGO, 22 OTT - L'Ue riapre i negoziati di adesione con la Turchia. Lo annuncia la presidenza lituana secondo cui "l'apertura del capitolo 22 nei negoziati di adesione, dopo 3 anni è un segnale importante". La decisione è stata presa dal Consiglio, affari generali #Ue, riunito oggi a #Lussemburgo. L'apertura del capitolo dei negoziati, sulle politiche regionali avrebbe dovuto tenersi, a giugno ma subito dopo la repressione, delle proteste nelle città turche i leader avevano deciso, di rinviare. --ANSWER -- Questo è #alto #tradimento! non si possono portare, i #nazisti #wahhabii, #salafiti, nella #NaTO

UniusRei3 1 settimana fa




22 ottobre, #STRASBURGO, "Il Consiglio ha approvato il progetto di #bilancio, #rettificativo, numero 6", ossia i 2,7 miliardi di euro, chiesti ieri, dalla #Commissione #Ue, per non chiudere i pagamenti, e dichiarare lo #shutdown, a metà novembre. A dare l'annuncio è stato stamattina, il vice #ministro, alle #finanze #lituano #Algimantas #Rimkunas, a nome della #Presidenza di turno della #Ue, nella #plenaria, di #Strasburgo. [ #shutdown #Europa? #Europei, tutti a casa! #Europa è una truffa, l'Europa, che le sinistre #Bildenberg, del #sistema #massonico, che, ha ricevuto 666 #scomuniche, dalla VERA, #Chiesa #Cattolica? Quella #Europa, non esiste più!]

UniusRei3 1 settimana fa




[Violenze anticristiane: il silenzio dei musulmani "moderati".] 22/10/2013, non esiste, un #ISLAM, moderato: "nuova fase, consiste, nel progetto #islamista, #jihadista di costruire il #Grande #Califfato #islamico. Un progetto politico preciso che ha #armi, #eserciti, #soldi e che si sta realizzando a partire dalla #Siria". Solo due giorni fa in Egitto, ma negli ultimi mesi ci sono stati attacchi in Filippine, Centrafrica, Mali, Nigeria, Siria. La maggioranza dei credenti in Allah e Corano sono persone pacifiche che aspirano solo a vivere in pace e in libertà. Ma allora perché queste masse umane di moderati non protestano mai; perché non nascono associazioni e gruppi musulmani per condannare le violenze dei salafiti e il "martirio per l'islam" dei kamikaze terroristi?

UniusRei3 1 settimana fa




[Violenze anticristiane: il silenzio dei musulmani "moderati".] Milano (AsiaNews) - Un italiano, tornato in questi giorni dalle Filippine, mi dice che nella grande isola di Mindanao centinaia di estremisti giunti nella notte dall'interno del territorio e da isole minori hanno attaccato un quartiere periferico della città di Zamboanga, saccheggiando e bruciando case e capanne. Si sono ritirati portando via decine di ostaggi e lasciando sul terreno morti e feriti. L'italiano dice che uccisioni o rapimenti mirati sono frequenti, ma forse è la prima volta che c'è un attacco così massiccio ai cristiani. Nella regione s'è sparso il terrore di nuovi assalti e niente sarà più come prima. Il governo manderà l'esercito e si prevedono nuovi scontri, vendette, distruzioni.

UniusRei3 1 settimana fa




[Violenze anticristiane: il silenzio dei musulmani "moderati".] Chi può scappa in altre regioni del paese, la vita della gente e l'economia sono bloccate. Dai paesi del Golfo giungono copiosi finanziamenti agli ulema di moschee e scuole coraniche affinché educhino i giovani alla lotta e al "martirio per l'islam" contro lo Stato cristiano, al quale i salafiti chiedono una regione autonoma per la minoranza islamica dell'isola di Mindanao, che si unirebbe alla Malesia e al vicino Borneo malese, per formare un unico Stato islamico. Questa è una delle notizie che non giungono alla ribalta dell'informazione internazionale, ma non è la sola. E' di tre giorni fa l'attacco contro coloro che assistevano a un matrimonio cristiano a Giza, nell'area metropolitana del Cairo,

UniusRei3 1 settimana fa




[Violenze anticristiane: il silenzio dei musulmani "moderati".] e che ha provocato, secondo l'ultimo bilancio, la morte di quattro persone e il ferimento di altre diciotto. Il Bangladesh è sempre stato un Paese e un popolo di islam moderato, ancora oggi ammette missionari e suore stranieri; ma negli ultimi anni i numerosi movimenti e gruppi islamisti hanno infiammato il popolo. Chiedono che il governo dichiari la "sharia" (legge coranica) legge dello Stato e bloccano il Paese per giorni con continui scioperi e manifestazioni che si risolvono spesso in violenze gratuite (chi viaggia o lavora viene fermato, battuto, a volte accoltellato o ucciso). Le piccole minoranze cristiane, indù e buddiste sono sotto pressione e subiscono ogni giorno condanne pretestuose, ingiustizie, violenze.

UniusRei3 1 settimana fa




[Violenze anticristiane: il silenzio dei musulmani "moderati".] Si teme che il Bangladesh, in occasione delle prossime elezioni politiche, volga al peggio. Il Centrafrica è «uno degli Stati più destabilizzati del continente», a causa delle bande di islamici venuti dall'estero, (Nigeria, Ciad, Niger, Sudan) che hanno preso il potere nella capitale Bangui, scalzando il presidente Bozizé. Come denunzia Mondo e Missione (ottobre 2013), "durante l'offensiva delle forze di Seleka (così si chiamano gli islamisti al potere), ospedali e centri sanitari sono stati saccheggiati e il personale medico è fuggito. La situazione sanitaria è drammatica". Un pastore protestante dichiara: "I cristiani sono presi di mira dai militari islamici: vengono legati, picchiati e costretti a consegnare i soldi per salvarsi la vita...

UniusRei3 1 settimana fa




[Violenze anticristiane: il silenzio dei musulmani "moderati".] I ribelli di Seleka devastano e saccheggiano luoghi di culto, uccidono e costringono alla fuga centinaia di migliaia di persone, prendendo di mira specialmente i cristiani". Quattro diocesi del Centrafrica sono state pesantemente saccheggiate, almeno metà dei beni della Chiesa sono stati distrutti o portati via. Monsignor Juan José Aguirre, vescovo di Bangassou, racconta: "La gente scappa ovunque, i civili vengono uccisi e le ragazzine violentate. In diocesi hanno rubato tutto quel che potevano: auto, moto, persino frigoriferi, televisori, coperte. Hanno distrutto tutto, dai centri scolastici ai servizi di pediatria".

UniusRei3 1 settimana fa




[Violenze anticristiane: il silenzio dei musulmani "moderati".] Un rapporto della diocesi di Bohong denunzia: "A Bohong non è stata risparmiata nessuna capanna appartenente agli abitanti non musulmani, da parte dei militari di Seleka venuti dall'estero. In tutta la città, esclusa la parte musulmana, la stessa scena: case senza tetto, muri anneriti e vuoti...". Superfluo ricordare cosa succede in altri paesi dell'Africa nera. Il grande Nord del Mali è praticamente governato dalle bande islamiste, il Sud si è salvato solo per l'intervento delle forze speciali francesi. In Nigeria i frequenti assalti di Boko Haram a chiese e istituzioni cristiane rivelano il piano di scacciare i non musulmani da tutti gli Stati del Nord. Nel solo mese di settembre 2013 le vittime cristiane di queste violenze sono state circa 500!

UniusRei3

former head of the International Monetary Fund Dominique Strauss-Kahn will head: of the Supervisory Board of the Bank --Answer --TRAITOR, enemy of the Constitution, murderess of nations, sold to Satan! his sex scandal? had been built, at the table, to do see: to public opinion, which, too, the GOVERNORS SPA Banks Ceantrali (the real world administrators) are not released from law.. [but, the NWO, 666 322) .. In fact, this is not to say, that some government: it can verify, the false accounting, which the IMF, commits, when, he creates money, out of nothing (100% of profits, to: banking seigniorage), and sells it such interest to the states (100% of profits, to: public debt.) ... that's why, you'll soon all will die, and even Israel will be destroyed. now, you are close neighbors to see, the splendor: of your ERA of Satan. Have betrayed YHWH? you will regret, for it all, very son!

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 giorno fa




[[BrotherhoodUniversal 2 hours ago: zzZZZzzz ... ]] shit coward, criminal excrement IMF 666 666 322 NWO Obama cannibal, zombies, aliens abductions, FED ECB pharisees, scam, masonic system bildenberg, islamists Arab League: --> all for destroy Israel. [[UFuckWithWrongPerson: CIA, google, AI, micr-chip, OGM, Datagate, 11 hours ago, said: "Satan is my Boss" - ANSWER - why? SATAN CANNIBAL what he has done, the discharge of sewage, to deserve this honor from you, the excrement: that will going down, into hell? why? what he has done good, to the sewer drain, to deserve, all this: honor, by you, that, you are the worst excrement, which descends into the stench: of the decomposition?

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 giorno fa




@ Satan Rothschild IMF NWO 666, 322, FED ECB, Bildenberg, Strauss-Kahn, god owl Baal --- I will not let you kill the seed of Abraham, again, again! and if you ask me: "Why you, Unius REI, love all peoples, to the same way, for themselves?", I will answer: "because Jesus Christ of Bethlehem, died for me on the Cross, when, I was a piece of shit, like you! then, this is the only reason, why, I do not have killed you all, yet! "- ANSWER - how you have been: too, to pull the trigger to kill the last: true U.S. President John Fitzgerald Kennedy? carrion, traitors, pharisees, Illuminati, Satanists: Masons, thieves, the fire of hell is right for you! then, today, will wake in the hands of Obama, and of all: the Presidents of the World: Executive Order 11110. amen.

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 giorno fa




@Satan Rothschild IMF 666 NWO, 322, FED ECB, Bildenberg, Strauss-Kahn --- io non ti lascerò uccidere il seme di Abramo, di nuovo, ancora! e se tu mi chiederai: "perché tu Unius REI, ami tutti i popoli, allo stesso modo, per se stessi?", io ti risponderò: "perché, Gesù Cristo di Betlemme, è mortoper me sulla Croce, quando, io ero un pezzo di merda, come te! e poi, questo è l'unico motivo, per cui, io non ti ho ucciso ancora!" --ANSWER -- come, eri stato: anche tu, a tirare il grilletto, per uccidere, l'ultimo: vero Presidente degli Stati Uniti: John Fitzgerald Kennedy? carogne, traditori, satanisti: allora, oggi, riattiva, nelle mani di Obama, e di tutti: i Presidenti del Mondo: l'ordine esecutivo 11110.

Jezebel II queen IMF-NWO




[è indispensabile: fermare gli islamici, prima che, loro facciano seriamente, del male a se stessi] [[ Netanyahu spinge gli USA a prepararsi alla guerra con l'Iran]]. 14.07.2013, 23:41. иран израиль сша израиль иран сша иран. © Collage: «La Voce della Russia». Gli Stati Uniti devono essere preparati ad un'operazione militare in Iran, se le sanzioni non avranno effetto, ha dichiarato il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, andando in onda sulla CBS. Secondo quanto da lui raccontato, l'Iran è sempre più vicino alla creazione della bomba atomica- Se le sanzioni non funzionano, gli iraniani devono capire che siete pronti a ricorrere ad un intervento militare. E' l'unica cosa che può ottenere la loro attenzione". Netanyahu è convinto che l'Iran stia costruendo missili balistici intercontinentali per raggiungere gli Stati Uniti. "Non gli servono questi missili per colpire il nostro territorio," - ha detto Netanyahu.

Jezebel II queen IMF-NWO




[è perché, nessuno dice, che, Rothschild FMI, 666, 322 NWO, deve smettere di fare il ladro, di una sovranità monetaria, ecc.. poteri occulti collaterali, che a lui non appartiene? usuraio, tradiore, assassino, satanista] Per evitare crisi finanziarie internazionali bisogna cambiare il sistema bancario globale, ha dichiarato in un'intervista esclusiva concessa a La Voce della Russia Muhammad Yunus, l'economista dalla fama mondiale originario da Bangladesh. Nel 2006 è stato insignito del premio Nobel per la pace per gli sforzi volti alla creazione delle condizioni per lo sviluppo economico e sociale di vaste masse della popolazione. E' un sistema bancario errato che condanna la maggioranza della popolazione alla povertà.

Jezebel II queen IMF-NWO




Snowden in Russia: non si può negargli rifugio! 14.07.2013, 18:47. Эдвард Сноуден шпион Цру тень знак вопроса © Collage: «La Voce della Russia». Nella serata del 12 Luglio Edward Snowden ha invitato all'aeroporto, in cui si trova, difensori dei diritti dell'uomo ed avvocati cui ha annunciato che chiede asilo politico temporaneo in Russia. Già un paio di ore dopo il Presidente degli USA Barak Obama ha chiamato al Presidente russo Vladimir Putin. -ANSWER -- NON solo i popoli, ma, anche i Governi, ad iniziare proprio: dal Governo fantoccio: degli Usa, e di tutte le false democrazie massoniche: del signoraggio bancario, non conoscono i poteri occulti dai farisei (agenda aliens abductions) generati.. ecco perché, questa questione del DATAGATE, è così inquetante, ed importante

Jezebel II queen IMF-NWO




@myJHWH --- lol. non è questo, un buon momento, per i nazisti dittatori di nascere! lol. Rothschild 666 FMI, 322 Bush NWO.. ragazzi, voi avete le ore contate.. io sto venendo a prendervi! CustodeDellaFede -- ma, io non ho una: mia, "posizione religiosa" da confutare o da essere confutata, quindi, se, le religioni non diventano, criminali, violente razziste? io non intervengo, in questioni di religione, perché, nessun percorso, evolutivo, può essere forzato dall'esterno.. LorenzoJHWH Unius REI LorenzoJHWH Unius REI 1 ora fa [oops] Obama, king Saudi Arabia --- 666 AUDIOHOSTEM187, mi ha bloccato il sistema operativo e mi impedisce di dialogare

Jezebel II queen IMF-NWO




MOSUL (IRAQ), 14 LUG - è di almeno: 11 morti il bilancio odierno: in Iraq di nuovi episodi di violenza secondo: fonti mediche e della polizia. L'attentato più sanguinoso: è avvenuto nella provincia: a maggioranza sunnita: di Ninive nel nord, dove cinque persone: hanno perso la vita, per l'esplosione: di un'autobomba. Tra le vittime un membro del Consiglio regionale: e uno dei suoi figli. Dall'inizio di luglio, secondo un conteggio dell'Afp, sono morte più di 340 persone, e oltre 2.600 da inizio anno. --ANSWER -- @king Saudi Arabia ---> INTERESSANTE, la tua posizione dogmatica! E allora, quale sarebbe la tua soluzione?... come? tu non hai una soluzione? allora, sarà il caso, che, tu ti converti ad un altra religione, atrimenti, presto scoprirai, tutti i pensieri di amore, che, Rothschild FMI 666, NWO 322, ha fatto per te, e che, non ti ha mai detto!

Jezebel II queen IMF-NWO




BERLİN, Temmuz 14 - Almanya Başbakanı Angela Merkel, öyle: Mısır Devlet Başkanı kurtuluş lehine: işten, Mohamed Morsi. - CEVAP - ÜZGÜNÜM AMA, BİZ PAYLAŞIN ETMEYİN! KAHİRE - Eski Mısır Cumhurbaşkanı Muhammed Morsi: o Onun kalmak güç, daha az meşru ya da bu bir referandum (resmi, tarafından, TALEP HALKIN% 80) tutmak için, 3 Temmuz, ordu tarafından görevden önce, reddetti. Bu daha önce yayımlanan bir açıklamada Mısır Silahlı Kuvvetleri'nin basın ofisi tarafından ifade edildi. , (Sonra tüm siyasi muhalifleri, tüm eylemleri, suç, cinayet, darbe Selefi ve kurumsal tasfiye, sorumlu) neden, bu masonik arsa Arap Birliği, dünya çapında halifeliğin şeriat emperyalizmi, var: IMF 666 NWO 322, gizli İsrail'i yok etmek Bildenberg güç, gündemi Ferisiler Illuminati,

Jezebel II queen IMF-NWO




BERLIN, July 14 - German Chancellor Angela Merkel, it is: in favor of the liberation of Egyptian President: dismissed, Mohamed Morsi. - ANSWER - SORRY, BUT, WE DO NOT SHARE! CAIRO - Former Egyptian President Mohammed Morsi: he refused, before being deposed by the military, on 3 July, to hold a popular referendum (formally REQUESTED, by, 80% OF THE PEOPLE) That legitimized, or less, His stay in power . This was stated by the press office of the Egyptian Armed Forces in a statement released earlier. (Then he is responsible for all acts, criminal, murder, coup Salafi, and institutional purge, of all political opponents), is why, sharia imperialism, of Arab League, worldwide caliphate, it's your masonic plot: IMF 666 NWO 322, occult Bildenberg power, agenda pharisees Illuminati, to destroy Israel

Jezebel II queen IMF-NWO




BERLIN, 14 de julio - La canciller alemana, Angela Merkel, es: a favor de la liberación del presidente egipcio: despedido, Mohamed Morsi. - RESPUESTA - LO SENTIMOS, PERO NO COMPARTIMOS! EL CAIRO - El ex presidente egipcio, Mohamed Morsi: él se negó, antes de ser depuesto por los militares, el 3 de julio, para celebrar un referéndum popular (formalmente solicitó, por el 80% de la población) que legitima, o menos, su permanencia en el poder. Así lo afirmó la oficina de prensa de las Fuerzas Armadas egipcias en una declaración dada a conocer anteriormente. (Entonces él es responsable de todos los actos, criminal, asesinato, golpe Salafi y purga institucional, de todos los opositores políticos), por eso, el imperialismo sharia, de la Liga árabe, califato en todo el mundo, es su argumento masónico: FMI 666 NOM 322, oculto poder Bildenberg, agenda Illuminati fariseos, para destruir a Israel

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




SYRIA [[Catholic priest killed by Chechens: to: achieve imperialism: Sharia for: the worldwide caliphate. were: the Pharisees Anglo-American: IMF 666 NWO, to rise again: these monsters of the past: to: to destroy Israel, and suffocate the human race: in World War. @ my YHWH --- no! I do not want this world, that, Pharisees: IMF 666 NWO, have shaped! .]] July 6, 16:53. Sources Ansa, a Catholic priest, killed by Chechens., A Catholic priest killed by Chechens The Syrian Catholic priest: aleppino: Father Francois Murad, whose murder: in the north-west of Syria has been at the center: in the news in recent weeks, is was killed: in the convent of: Ghassaniye, in the region of Idlib, with: a shot of a firearm shot: point blank by a member of a militia of Chechen operating in the north-west of Syria: and: that: not is part of: Jabhat an Nusra Front, initial jihadista: Previously listed as responsible for the crime.

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




SYRIA [[Catholic priest killed by Chechens: to: achieve imperialism: Sharia for: the worldwide caliphate. were: the Pharisees Anglo-American: IMF 666 NWO, to rise again: these monsters of the past: to: to destroy Israel, and suffocate the human race: in World War. @ my YHWH --- no! I do not want this world, that, Pharisees: IMF 666 NWO, have shaped! .]] The revealed ANSA Syrian Church sources , well connected with the interior of the country, and, in particular, with the region of Idlib. In recent weeks, had spread various items, too, conflicting, about the death of the priest, which was confirmed by the Custody of the Holy Land, which, however, had indicated in an Jabhat Nusra Front, the executor of the murder, and plunder, the monastery . ß ß The same case, does not, however, had been able to provide a detailed reconstruction, the killing of Father Murad, but he had, however, ruled that the victim had been decapitated, or slaughtered as,

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




SYRIA [[Catholic priest killed by Chechens: to: achieve imperialism: Sharia for: the worldwide caliphate. were: the Pharisees Anglo-American: IMF 666 NWO, to rise again: these monsters of the past: to: to destroy Israel, and suffocate the human race: in World War. @ my YHWH --- no! I do not want this world, that, Pharisees: IMF 666 NWO, have shaped! .]] some Western news sources: they had stated, in Previously referring: to an amateur video: shot last April: in a region to the north of Aleppo and on the execution: of two individuals indicated: as "collaborators of the regime." Second, the respondents sources: ANSA, the group of Chechen is driven by a militiaman: Known as: Abu el Banat. The newspaper Le Monde recently slandered that: the group of Abu al Banat: has infiltrated: by: the Russian security services, supporters of the regime in Damascus:

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




and intent: to attribute the entire galaxy of anti-fighters regime, in particular, an Jabhat Nusra Front, the authorship of the crimes committed in Syria. SYRIA [[Catholic priest killed by Chechens: to: achieve imperialism: Sharia for: the worldwide caliphate. were: the Pharisees Anglo-American: IMF 666 NWO, to rise again: these monsters of the past: to: to destroy Israel, and suffocate the human race: in World War. @ my YHWH --- no! I do not want this world, that, Pharisees: IMF 666 NWO, have shaped! .]]] ß ß Father Murad - continue, the sources - was killed at the door of the convent of Ghassaniye, where he remained, with four sisters. A whistleblower group of Chechens, provided the murderers, the time of the presence of his father Murad on the spot "was killed, all ' Suddenly, and with a pistol shot. has not been slaughtered or died,

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




@ my YHWH --- no! I do not want this world, that, Pharisees: IMF 666 NWO, have shaped! .]] as a result of stray bullets during a clash, a fire, or, as a result of bombing, "the sources said, denying, the different versions spread, previously. The sources add, in addition, that the four sisters "were put in unless, from a North African miliziano" SYRIA [[Catholic priest killed by Chechens: to: achieve imperialism: Sharia for: the worldwide caliphate. were: the Pharisees Anglo-American: IMF 666 NWO, to rise again: these monsters of the past: to destroy Israel, and suffocate the human race: in World War. @ my YHWH --- no! I do not want this world, that, Pharisees: IMF 666 NWO, have shaped! .]] member: another Islamist group, perhaps: the Jabhat an Nusra Front, present: a Ghassaniye: and with whom his father Murad: was on daily report. Such as is in fact: from concordant: journalistic sources: European:

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




@ my YHWH --- no! I do not want this world, that, Pharisees: IMF 666 NWO, have shaped! .]] that: in recent months have conducted: surveys in the region of Idlib, father Murad was, in relation to: no: polemic with the various armed factions, including: Islamist that: for about a year check: the location once inhabited: mainly: as Christians in below: fled elsewhere. The church sources identified: also, together with: other environments Christians in the region of Idlib, SYRIA [[Catholic priest killed by Chechens: to: achieve imperialism: Sharia for: the worldwide caliphate. were: the Pharisees Anglo-American: IMF 666 NWO, to rise again: these monsters of the past: to: to destroy Israel, and suffocate the human race: in World War. @ my YHWH --- no! I do not want this world, that, Pharisees: IMF 666 NWO, have shaped! .]] in that same group of criminals in the brigade: of Chechens those:

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




@ my YHWH --- no! I do not want this world, that, Pharisees: IMF 666 NWO, have shaped! .]] who would then hold: the two bishops Syrians kidnapped in recent months. The two had been kidnapped east of Aleppo. SYRIE [[prêtre catholique, tué par les Tchétchènes: à: réaliser the impérialisme: Sharia pour: the caliphate dans le monde entier. étaient: pharisiens the Anglo-américaine: the IMF 666 NWO, faire hausse, encore: ces monstres, du passé: à: détruire Israël et étouffer the race humaine:. Troisième dans la Guerre mondiale]] [[Egypt: ElBaradei interim premier. Brotherhood, categorical no, is the man of the United States: that their own: they have spread throughout the Islamists: the world! and then, the "Muslim brothers" do not recognize democracy, because, Sharia and democracy are incompatibili]] July 6, 19:52. Egypt: El Baradei prime minister: Interim (ANSAmed)

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




@ my YHWH --- no! I do not want this world, that, Pharisees: IMF 666 NWO, have shaped! .]]- CAIRO, July 6 - The Nobel Prize: for peace Mohamed el Baradei: will be appointed Prime Minister: Egyptian interim. This was announced by the presidency. The name Baradei runs with insistence from now when the Rebel spokesman Mahmoud Badr: After the interview with the president: Interim Adly Mansour said that the movement has asked his appointment as prime minister. No "categorical" brotherhood. Just like that doing the Nobel Prize "accept the coup," and then, because "it is the man of the USA, in Egypt," says an executive of the brotherhood.

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




SIRIA [[prete cattolico, ucciso da Ceceni: per: realizzare l'imperialismo: sharia, per: il califfato mondiale. sono stati: i farisei anglo-americani: FMI 666 NWO, a risuscitare: questi mostri del passato: per: distruggere Israele, e soffocare: il genere umano: nella guerra mondiale.]] 06 luglio, 16:53. Fonti Ansa, prete cattolico, ucciso da Ceceni., prete cattolico ucciso da Ceceni Il sacerdote siro-cattolico: aleppino: Padre Francois Murad, la cui uccisione: nel nord-ovest della Siria è stata al centro: delle cronache nelle ultime settimane, è stato ucciso: nel convento: di: Ghassaniye, nella regione di Idlib, con: un colpo di arma da fuoco sparato: a bruciapelo: da un membro di una milizia di ceceni: operativi nel nord-ovest della Siria: e: che: non fa parte della: Jabhat an Nusra, sigla jahedista: in precedenza indicata come, responsabile nel crimine.

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




SIRIA [[prete cattolico, ucciso da Ceceni: per: realizzare l'imperialismo: sharia, per: il califfato mondiale. sono stati: i farisei anglo-americani: FMI 666 NWO, a risuscitare: questi mostri del passato: per: distruggere Israele, e soffocare: il genere umano: nella guerra mondiale.]] Lo hanno rivelato all'ANSA, fonti ecclesiali siriane, ben connesse con l'interno del Paese, e, in particolare, con la regione di Idlib. Nelle settimane scorse, si erano diffuse diverse voci, anche, contrastanti, circa, la morte del sacerdote, confermata dalla Custodia di Terrasanta, che, aveva però indicato nella Jabhat an Nusra, l'esecutore dell'omicidio, e del saccheggio, del convento. ß ß La stessa Custodia, non, era stata però in grado di fornire, una ricostruzione dettagliata, dell'uccisione di Padre Murad, ma, aveva, comunque, escluso, che, la vittima fosse stata decapitata, o, sgozzata come,

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




SIRIA [[prete cattolico, ucciso da Ceceni: per: realizzare l'imperialismo: sharia, per: il califfato mondiale. sono stati: i farisei anglo-americani: FMI 666 NWO, a risuscitare: questi mostri del passato: per: distruggere: Israele, e soffocare: il genere umano: nella guerra mondiale.]] alcune fonti giornalistiche occidentali: avevano affermato: in precedenza riferendosi:a un video amatoriale: girato ad aprile scorso: in una regione: a nord di Aleppo: e riguardante l'esecuzione: di due individui indicati: come "collaborazionisti del regime". Secondo: le fonti interpellate: dall'ANSA, il gruppo di ceceni: è guidato da un miliziano: noto come: Abu al Banat. Il quotidiano Le Monde ha di recente calunniato: che: il gruppo di Abu al Banat: è infiltrato: da parte: dei servizi di sicurezza russi, sostenitori del regime di Damasco: e intenzionati: ad attribuire all'intera galassia: di combattenti anti-regime, in particolare, Jabhat an Nusra, la paternità dei crimini commessi in Siria.

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




SIRIA [[prete cattolico, ucciso da Ceceni: per: realizzare l'imperialismo: sharia, per: il califfato mondiale. sono stati: i farisei anglo-americani: FMI 666 NWO, a risuscitare: questi mostri del passato: per: distruggere, Israele, e soffocare: il genere umano: nella guerra mondiale.]] ßß ß Padre Murad - proseguono, le fonti - è stato ucciso, sulla porta del convento, di Ghassaniye, dove era rimasto, con quattro suore. Un informatore del gruppo dei ceceni, ha fornito agli assassini, l'ora della presenza di padre Murad sul posto "è stato ucciso, all'improvviso, e con un colpo di pistola. Non è stato sgozzato, né è morto, in seguito a proiettili vaganti, durante uno scontro, a fuoco, o, in seguito a bombardamento", affermano le fonti, smentendo, le diverse versioni diffuse, in precedenza. Le fonti aggiungono, inoltre, che, le quattro suore "sono state messe in salvo, da un miliziano nordafricano"

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




SIRIA [[prete cattolico, ucciso da Ceceni: per: realizzare l'imperialismo: sharia, per: il califfato mondiale. sono stati: i farisei anglo-americani: FMI 666 NWO, a risuscitare: questi mostri del passato: per: distruggere Israele, e soffocare: il genere umano: nella guerra mondiale.]] membro: di un altro gruppo islamista, forse: la Jabhat an Nusra, presente: a Ghassaniye: e con il quale padre: Murad: era in relazione quotidiana. Come: risulta infatti: da concordanti: fonti giornalistiche: europee: che: negli ultimi mesi: hanno condotto: inchieste nella regione: di Idlib, padre Murad era: in relazione: non: polemica: con le varie fazioni armate, anche: islamiste, che: da circa un anno controllano: la località un tempo abitata: in prevalenza: da cristiani in seguito: fuggiti altrove. Le fonti ecclesiali individuano: inoltre, assieme: ad altre di ambienti cristiani: della regione di Idlib,

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




SIRIA [[prete cattolico, ucciso da Ceceni: per: realizzare l'imperialismo: sharia, per: il califfato mondiale. sono stati: i farisei anglo-americani: FMI 666 NWO, a risuscitare: questi mostri del passato: per: distruggere Israele, e soffocare: il genere umano: nella guerra mondiale.]] in quello stesso gruppo: di criminali della brigata: di ceceni coloro: che deterrebbero: i due vescovi siriani rapiti: nei mesi scorsi. I due erano stati rapiti: a est di Aleppo. SYRIE [[prêtre catholique, tué par les Tchétchènes: à: réaliser l'impérialisme: la charia pour: le califat dans le monde entier. étaient: la pharisiens anglo-américaine: le FMI 666 NWO, faire hausse, encore: ces monstres, du passé: à: détruire Israël, et étouffer la race humaine:. dans la Troisième Guerre mondiale]]

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




[[ Egitto: el Baradei premier ad interim. Fratellanza, no categorico, è l'uomo degli Usa: che, proprio loro: hanno diffuso gli islamisti in tutto: il mondo! e poi, i "fratelli musulmani" non riconoscono la democrazia, perché, sharia e democrazia sono inompatibili]] 06 luglio, 19:52. Egitto: el Baradei premier: ad interim (ANSA) - IL CAIRO, 6 LUGlio - Il premio Nobel: per la pace Mohamed el Baradei: sarà nominato premier: egiziano ad interim. Lo annuncia la presidenza. Il nome di Baradei gira con insistenza da oggi quando il portavoce dei Ribelli Mahmud Badr: dopo il colloquio col presidente: ad interim Adly Mansour: ha detto: che: il movimento ha chiesto: la sua nomina a premier. No "categorico" della fratellanza. Così. facendo il premio Nobel "accetta il golpe", e poi, perché "é l'uomo degli Usa, in Egitto", dice un dirigente della confraternita.

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




07/06/2013. [[ EGYPT, As Islamists opt for hard line, terrorists for sharia imperialism: open fire, more than 30 dead: if the CABA is bombed? will end the Islamic satanism! finish terrorism in the world! Iran could do it, my Dome of the Rock: قبة الصخرة, Qubbat al-Sakhra '? is superior!]] The wave of clashes began last night with protests in support of Mohamed Morsi. With 12 deaths, Alexandria has been the worst affected. Violence has also been reported in Suez, Qina, Assiut and Ismailia. At least 1,138 have been wounded and injured so far. Muslim Brotherhood leaders say they will continue to be in the streets until the president is reinstated. Cairo (AsiaNews/Agencies) - Clashes between Islamist supporters of Mohamed Morsi and the military continue across the country. At least 30 have been reported dead, and more than a thousand injured, this according to the Health Ministry. With 12 demonstrators killed by firearms, Alexandria tops the list.

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




07/06/2013. [[ EGYPT, As Islamists opt for hard line, terrorists for sharia imperialism: open fire, more than 30 dead: if the CABA is bombed? will end the Islamic satanism! finish terrorism in the world! Iran could do it, my Dome of the Rock: قبة الصخرة, Qubbat al-Sakhra '? is superior!]] In the capital, violence continued well into the night with at least eight people killed in violent clashes. Islamist militants attacked a checkpoint in the Sinai Peninsula yesterday afternoon, killing five police officer and one soldier. One protester was killed in the central city of Assiut. In Qina in the south, troops opened fire on pro-Morsi activists trying to storm a security building. At least two people were injured. Since huge mass demonstrations on 30 June pushed the military to suspend the constitution and oust President Morsi, Islamists have chosen to respond with the use of force.

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




07/06/2013. [[ EGYPT, As Islamists opt for hard line, terrorists for sharia imperialism: open fire, more than 30 dead: if the CABA is bombed? will end the Islamic satanism! finish terrorism in the world! Iran could do it, my Dome of the Rock: قبة الصخرة, Qubbat al-Sakhra '? is superior!]] Tens of thousands of people gathered in the main cities of the country seeking the reinstatement of the president, elected in June 2012. Yesterday, the spiritual guide of the Muslim Brotherhood Mohammad Badie called on the group's members to resist the military coup and stay in the streets until Morsi is restored to the presidency. For its part, Egyptian police continues its crackdown against Islamist leaders accused of inciting jihad against the 23 million Egyptians who had taken to the streets against the Muslim Brotherhood. After denying al-Badei's arrest, the authorities confirmed that Khairat al-Shater, the Brotherhood's main financier was in custody.

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




07/06/2013. [[ EGYPT, As Islamists opt for hard line, terrorists for sharia imperialism: open fire, more than 30 dead: if the CABA is bombed? will end the Islamic satanism! finish terrorism in the world! Iran could do it, my Dome of the Rock: قبة الصخرة, Qubbat al-Sakhra '? is superior!]] Salafist leader and former presidential candidate Hazem Salah Abu Ismail was also arrested. He is infamous for preaching on TV violence against the country's Christian minority. See also: 1. 07/04/2013 EGYPT, For Catholic Church, "no coup d'état took place in Egypt". 2. 07/03/2013 EGYPT. As military ultimatum expires, millions of Egyptians pour into the streets. 3. 11/22/2011 EGYPT, Christians and Muslims in Tahrir Square want the military to quit. 4. 07/26/2011 EGYPT, The chaos in ruling military council helping Muslim Brotherhood and Salafis. 5. 03/01/2012 EGYPT. In May, Egypt will choose its new president

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




07/06/2013 [there is a side of the coin, which is good, and that is not criminal in India] but [but, the devil is in the CABA, Mecca, of the Pharisees 666 IMF, is an absolute evil!] INDIA. India rewards Fr Singh for his work with Orissa Pogrom victims. by Santosh Digal. The National Commission for Minorities gives the priest its Minority Award. To the Archbishop of Cuttack-Bhubaneshwar, the award "has made us all proud of the his hard work, and absolute commitment to the cause of our suffering and persecuted people." New Delhi (AsiaNews) - In recognition of his work among survivors of the anti-Christian violence in 2008 in Kandhamal (Orissa), the National Commission for Minorities (NCM) gave this year's Minority Award to Fr Ajaya Kumar Singh, a priest in the Archdiocese of Cuttack-Bhubaneshwar (Orissa).

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




07/06/2013 [there is a side of the coin, which is good, and that is not criminal in India] but [but, the devil is in the CABA, Mecca, of the Pharisees 666 IMF, is an absolute evil!] Through him, the prize also acknowledges the suffering endured by the victims of the Kandhamal pogroms, and the pride with which Christians lived through those days of persecution. The ceremony was held at the Vigyan Bhawan, in New Delhi. "This award," Fr Singh said, "is a recognition of the efforts of all those who have tried to bring justice and peace in Kandhamal. I really do not deserve it; others have done much more than me." "Fr Singh," said Mgr John Barwa SVD, archbishop of Cuttack Bhubaneshwar, "has made us all proud of his hard work, and absolute commitment to the cause of our suffering and persecuted people. Certain efforts are never in vain." Fr Singh was born in 1967.

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




07/06/2013 [there is a side of the coin, which is good, and that is not criminal in India] but [but, the devil is in the CABA, Mecca, of the Pharisees 666 IMF, is an absolute evil!] After his ordination in 1995, he served as assistant priest in several parishes in Kandhamal district. At the same time, he earned a diploma in Rural Development at the Xavier Institute of Management in Bhubaneshwar. Active in promoting human rights, social justice and minority protection, he has been the director of the Orissa Forum for Social Action since 2011. 05/12/2009 INDIA. Orissa government cuts death toll from anti-Christian pogrom. by Nirmala Carvalho. 11/06/2008 INDIA. Curfew imposed again in Orissa after Hindu activist is killed. by Nirmala Carvalho. 01/23/2013 INDIA. Despite discrimination, Christian 'untouchables' haven't lost faith in God, says Orissa bishop.

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




07/06/2013 [there is a side of the coin, which is good, and that is not criminal in India] but [but, the devil is in the CABA, Mecca, of the Pharisees 666 IMF, is an absolute evil!] by Santosh Digal. 08/26/2008 INDIA. Orissa: Hindus torch Christian homes and churches, three die asphyxiated By Nirmala Carvalho. by Nirmala Carvalho. 10/31/2008 INDIA Father Bernard's funeral in Orissa, Christ's triumph over death.

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




MCMXXXlll 666 (nazi cannibal, satanist institutional international of Merkel) 1 hour ago, said on my page: "im very angry with you. you so, laser 2000" io sono: molto arrabbiato con te! te, quindi, laser 2000 --- - ANSWER - What do you mean? why?

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




ROME, July 6 -'' The Presidencies: the two chambers are today: totally: dissonant: respect: the feeling: a large majority, not only that of Parliament: but of the entire country. Risk: pointless, so, the difficult journey, but productive, that, the grand coalition, following: Letta and Alfano, is undertaking. We have: certain: the need for the highest representatives: the institutions, which work for drawings: Organic: functional, extremist minority.'' company: the PDL: the House Renato Brunetta. - ANSWER - and what, you expect, from a false Masonic democracy: the bank seigniorage? the Bildenberg, etc ... will always interests: of: Rothichild: IMF 666 NWO, which are: to do the destruction of national identity .. but, if you are not claiming, monetary sovereignty? Besides, you also: you're the disease, cancer of the system that must be eradicated, dramatically.

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




ROMA, 6 LUG - ''Le presidenze: delle due Camere: sono oggi: totalmente: dissonanti: rispetto: al sentimento: di una larghissima maggioranza, non solo: del Parlamento: ma dell'intero Paese. Rischiano: di vanificare, così, il cammino difficile, ma, produttivo, che, la grande coalizione, di: Letta e Alfano: sta intraprendendo. Non abbiamo: certo:il bisogno di massimi rappresentanti: delle istituzioni, che, lavorino per disegni: organici: funzionali, a minoranze estremiste''. Lo afferma: il capogruppo: del Pdl: alla Camera Renato Brunetta. --ANSWER -- e cosa, tu ti aspetti, da una falsa democrazia massonica: del signoraggio bancario? i bildenberg, ecc... faranno sempre: gli interessi: di: Rothichild: FMI 666 NWO, che, sono: la distruzione della identità nazionale.. ma, se, tu non rivendichi, la sovranità monetaria? poi, tu anche: sei la malattia, il cancro del sistema: che, deve essere estirpato, drammaticamente.

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




[[Egypt: new group of Islamists terrorists, manipulated: by Pharisees Anglo-Americans, IMF 666 NWO, 322 CIA, and, from, Arab League: to destroy Israel, the imperialism, for sharia, and: his: worldwide caliphate: then: it is for tear, also, against: Egypt, in: new: civil war, such as Syria]]. 'The Deposition Bites: It is a good opportunity: a declaration of war against: Islam: they thought, Salafists Nazis, the Arab League. July 6, 13.45. Egypt: new group, fighting for sharia (ANSA) - RIYADH, July 6 - A new Islamic group: announced its formation: in Egypt, defining, deposition: President Morsi: by the army: a declaration of war : against, religion and threaten it: to use violence, to impose: Islamic law of Sharia, and in this way, the laity and exterminate all, the diversity .. because, the King of Saudi Arabia, and Rothschild, 666 Pharisees Illuminati IMF, have invested: both: on World War.

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




[[Egypt: new group of Islamists terrorists, manipulated: by Pharisees Anglo-Americans, IMF 666 NWO, 322 CIA, and, from, Arab League: to destroy Israel, the imperialism, for sharia, and: his: worldwide caliphate: then: it is for tear, also, against: Egypt, in: new: civil war, such as Syria]]. This was revealed by the U.S. site: Site that: monitors: Islamic sites. In an online forum for militants in Sinai, "Ansar al.Shariah" in Egypt (this: is the name of the new group) said. you want to collect weapons: and begin to train: its members. ROME, July 6 -'' We are on the brink: a non-return''. And this is the message from'' pass''. He said the Minister Emma Bonino stating that,'' the movement very composite, took to the streets, it is: a movement quite headless (everyone can enter: a new call for: the international jihad), and in any case, with many components as long as the curse Islamic may sow: fanaticism,

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




[[Egypt: new group of Islamists terrorists, manipulated: by Pharisees Anglo-Americans, IMF 666 NWO, 322 CIA, and, from, Arab League: to destroy Israel, the imperialism, for sharia, and: his: worldwide caliphate: then: it is for tear, also, against: Egypt, in: new: civil war, such as Syria]]. death, ignorance, destruction, genocide, and every kind of cruelty.'' According Bonino, the "counter-reaction" of the Muslim Brotherhood: has been unleashed: the arrests, and, in particular that: former President Morsi. but, in fact, the design of the worldwide caliphate, is a project imperialist than 1400 years .. and resides in the minds sick, perverse: the Salafi religious maniac, the King of Saudi Arabia worshiper: of: abominable: meteorite: stone: moon idol: no mercy, which he has to MECCA, sublime instrument, he, like Hitler, to Rothschild: pharisees IMF, to be able to complete, his agenda:

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




[[Egypt: new group of Islamists terrorists, manipulated: by Pharisees Anglo-Americans, IMF 666 NWO, 322 CIA, and, from, Arab League: to destroy Israel, the imperialism, for sharia, and: his: worldwide caliphate: then: it is for tear, also, against: Egypt, in: new: civil war, such as Syria]]. the new Tower of Babel, to destroy Israel, and to transform the whole human race, in a single herd of slaves, and finally, Satan will be, all in all, and any other religion will be stifled, so sneaky, and violent ... CAIRO, July 6 - At least 37 dead and more: a thousand injured: the budget, the fighting: that the Islamists: have achieved, because, they shot with weapons: automatic, at random, into the crowd, then , blaming the army .. the last 24 hours: Egypt: second: the Ministry of Health, and safety. "Thirty-seven people lost their lives: and other 1,079: were injured," he indicated the ministry. Among the victims:

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




[[Egypt: new group of Islamists terrorists, manipulated: by Pharisees Anglo-Americans, IMF 666 NWO, 322 CIA, and, from, Arab League: to destroy Israel, the imperialism, for sharia, and: his: worldwide caliphate: then: it is for tear, also, against: Egypt, in: new: civil war, such as Syria]]. also, a Coptic priest: (and this is a indicator: "excellent" as of the conspiracy: is: certainly, the countries of the Persian Gulf) Coptic priest: killed by Islamists, unidentified, in the Sinai. The budget includes the 30 people killed yesterday in clashes, between, supporters of the ousted president and his opponents, and, the 5 police officers: and: a soldier, killed in the Sinai.

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




new Al Quaeda, is: Ansar al Shariah [[Egitto: nuovo gruppo: di islamisti: terroristi, manipolato: dai farisei anglo-americani, FMI 666 NWO, CIA, e: dalla Lega ARABA: per distruggere Israele, lotta per sharia, ed: il califfato mondiale: quindi: è per dilaniare, anche l'Egitto, in: una nuova: guerra civile, come la Siria]]. 'la Deposizione Morsi: è una ottima occasione: di dichiarazione di guerra, contro: Islam: hanno pensato, i salafiti nazisti, della Lega ARABA. 06 luglio, 13:45. Egitto: nuovo gruppo, lotta per sharia (ANSA) - RIAD, 6 LUG - Un nuovo gruppo islamico: ha annunciato la sua formazione: in Egitto, definendo, la deposizione: del presidente Morsi: da parte dell'esercito: una dichiarazione di guerra: contro, la religione e minacciano: di usare la violenza: per imporre: la legge islamica della Sharia, ed in questo modo, sterminare i laici e tutte, le diversità..

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




new Al Quaeda, is: Ansar al Shariah [[Egitto: nuovo gruppo: di islamisti: terroristi, manipolato: dai farisei anglo-americani, FMI 666 NWO, CIA, e: dalla Lega ARABA: per distruggere Israele, lotta per sharia, ed: il califfato mondiale: quindi: è per dilaniare, anche l'Egitto, in: una nuova: guerra civile, come la Siria]]. perché, il Re dell'Arabia Saudita, e Rothschild, farisei Illuminati 666 FMI, hanno investito: etrambi sulla guerra mondiale. Lo rivela il sito americano: Site, che: monitora: i siti islamici. In un forum online, per militanti del Sinai, "Ansar al.Shariah", in Egitto (questo: è, il nome, del nuovo gruppo) ha detto. di voler raccogliere armi: e cominciare, ad addestrare: i suoi membri. ROMA, 6 LUG - ''Siamo sull'orlo: di un non ritorno''. Ed è questo il messaggio ''da far passare''. Lo ha detto, il ministro Emma Bonino: precisando, che, ''il movimento molto composito, è sceso in piazza,

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




new Al Quaeda, is: Ansar al Shariah [[Egitto: nuovo gruppo: di islamisti: terroristi, manipolato: dai farisei anglo-americani, FMI 666 NWO, CIA, e: dalla Lega ARABA: per distruggere Israele, lotta per sharia, ed: il califfato mondiale: quindi: è per dilaniare, anche l'Egitto, in: una nuova: guerra civile, come la Siria]]. è: un movimento abbastanza acefalo (tutti possono entrare: per una nuova chiamata: alla jihad internazionale) , e comunque, con moltissime componenti, purché, la maledizione islamica: possa seminare: fanatismo, morte, ignoranza, distruzioni, genocidi, ed ogni genere di crudeltà,''. Secondo Bonino, la "contro-reazione" dei fratelli musulmani: è stata scatenata: dagli arresti, e, in particolare da quello: dell'ex presidente Morsi. ma, in realtà, il progetto del califfato mondiale, è un progetto imperialistico, di 1400 anni.. e risiede, nella mente malata, perversa: del salafita,

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




new Al Quaeda, is: Ansar al Shariah [[Egitto: nuovo gruppo: di islamisti: terroristi, manipolato: dai farisei anglo-americani, FMI 666 NWO, CIA, e: dalla Lega ARABA: per distruggere Israele, lotta per sharia, ed: il califfato mondiale: quindi: è per dilaniare, anche l'Egitto, in: una nuova: guerra civile, come la Siria]]. maniaco religioso, il Re dell'Arabia Saudita: adoratore dell'abominevole: idolo meteorite luna pieta, che, lui ha alla MECCA, sublime strumento, anche lui, come Hitler, per Rothschild: farieo FMI, di poter completare, la sua agenda: della nuova torre di Babele, per Distruggere Israele, e per trasformare, tutto il genere umano, in un solo branco di schiavi, e finalmente, satana potrà essere, tutto in tutti, ed ogni altra religione, verrà soffocata, in modo subdolo, e violento... iL CAIRO, 6 LUGlio - Almeno 37 morti, e, più: di mille feriti:

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




[Egitto: nuovo gruppo: di islamisti: terroristi, manipolato: dai farisei anglo-americani, FMI 666 NWO, CIA, e: dalla Lega ARABA: per distruggere Israele, lotta per sharia, ed: il califfato mondiale: quindi: è per dilaniare, anche l'Egitto, in: una nuova: guerra civile, come la Siria]]. è il bilancio, degli scontri: che, gli islamisti hanno ottenuto, perché, hanno sparato, con armi: automatiche, a casaccio, sulla folla, per poi, dare la colpa all'esercito.. delle ultime 24 ore: in Egitto: secondo: il ministero della Salute, e la sicurezza. "Trentasette persone, hanno perso la vita: e altre 1.079: sono rimaste ferite", ha indicato, il ministero. Tra le vittime: anche, un prete copto: (e questo, è un idicatore: "eccellente" di come la congiura: viene: certamente, dai paesi del Golfo Persico) prete copto: ucciso da islamisti, non identificati, nel Sinai. Il bilancio comprende, le 30 persone morte, ieri e, i 5 poliziotti: e: un soldato uccisi nel Sinai.

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




TheVArious7 - is satanist like you, 187AUDIOHOSTEM is mistafield is synnek1, ie, youtube master 666, NWO agenda, religion worldwide for Satan, all for satan, seigniorage banking, pharisees Illuminati, in youtube --> owner, for destroy Israel, owner, master, possessor, "big brother", Ai, intelligenza artificiale, JabullOn, occult power, host, OGM, aliens abductions, trilateral, corporations, SPA, host, host, deploy, host, multitude, host, IMF, FED ECB, god owl at Bohemian Grove, bildenberg, 322, masonic system, boss, Baal, Marduk, boss, boss, boss, principal, manager, protuberance, new babylon Tower, chief, chief, commander, master, for do 200.000 human sacrifice, every year, manager, 666, manager, manager, director, officer, director, master

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




[Boko Haram, Al Qaeda, etc.. are funded by Saudi Arabia, and the CIA: IMF 666 NWO 322, to destroy Israel!] [[Nigeria: Islamists attack: Boko Haram, Al Qaeda: against: Christian school, at least 42 deaths: Christian children burned alive!] [[@ King Saudi Arabia - are 1400 years, that you do the satanic beast, with this imperialism of Sharia! Now, I will burn your soul cursed, into the abyss: together: in all your accomplices! ]] Survivors told, that some students were burned alive. July 6, 15:06. Nigerian police in a photo archive. Nigeria: attack against Islamic school, at least 42 people dead. ROME - rose to 42 the death toll of the attack: the Islamists: to a school today: a Potiskum: in the north-east of Nigeria. This was reported by medical sources. [[Nigeria: Islamists attack: Boko Haram, Al Qaeda: against: Christian school, at least 42 deaths: Christian children: burned alive!]

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




[Boko Haram, Al Qaeda, etc.. are funded by Saudi Arabia, and the CIA: IMF 666 NWO 322, to destroy Israel!] [[Nigeria: Islamists attack: Boko Haram, Al Qaeda: against: Christian school, at least 42 deaths: Christian children burned alive!] [[@ King Saudi Arabia - are 1400 years, that you do the satanic beast, with this imperialism of Sharia! Now, I will burn your soul cursed, into the abyss: together: in all your accomplices! ]] Survivors told, that some students were burned alive. July 6, 15:06. Nigerian police in a photo archive. Nigeria: attack against Islamic school, at least 42 people dead. ROME - rose to 42 the death toll of the attack: the Islamists: to a school today: a Potiskum: in the north-east of Nigeria. This was reported by medical sources. [[Nigeria: Islamists attack: Boko Haram, Al Qaeda: against: Christian school, at least 42 deaths: Christian children: burned alive!]

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




[Boko Haram, Al Qaeda, etc.. are funded by Saudi Arabia, and the CIA: IMF 666 NWO 322, to destroy Israel!] Queen Jezebel II IMF-NWO: Bildenberg, Trilateral, occult power, OGM, aliens abductions Agenda, "Big Brother", msonic system, scams, criminal satanists .. islamists all NAZI. [[@ King Saudi Arabia, Nazi Arab League for worldwide caliphate. are 1400 years, That You do the satanic beast, with this imperialism of Sharia! Now, I will burn your soul cursed, into the abyss of hell: together: with: in all your accomplices! ]] According: to preliminary information, the attack: it happened at dawn: in a college: in the city of Mamudo in northeast Nigeria. The dead are students and teachers. I survived the attack, hospitalized with injuries: gunshot: and several burns,'ve been told: that: some students were burned alive, reports SkyNews.

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




[Boko Haram, Al Qaeda, etc.. are funded by Saudi Arabia, and the CIA: IMF 666 NWO 322, to destroy Israel!] The father of two of the victims said that: schools: not: protection was provided, notwithstanding: the deployment of thousands of soldiers since the government has declared a state of emergency in mid-May: in three states Northeast. From 2010 to the present day, an unknown number of students were killed, and dozens of schools were burned, in the violence of extremists. [Jezebel II Queen IMF NWO 666, 322, Ja Bull On: siegniorage for banking, for pharisees destroy Israel] [[Nigeria: Islamists attack: Boko Haram, Al Qaeda: against: Christian school, at least 42 deaths: Christian children: burned alive!] [[@ King Saudi Arabia, Nazi Arab League for worldwide caliphate. are 1400 years, That You do the satanic beast, with this imperialism of Sharia!

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




[Boko Haram, Al Qaeda, etc.. are funded by Saudi Arabia, and the CIA: IMF 666 NWO 322, to destroy Israel!] Now, I will burn your soul cursed, into the abyss of hell: together: with: in all your accomplices! ]] CHRISTIAN-MUSLIM RIOTS, 20 ANNUAL DEATHS - At least 20 Christian peasants, Nigerians ethnicity, Tiv, were killed in an attack: against: their village: the part of shepherds Fulani armed - mostly Muslims - , as reported today: Nigerian media. The attack occurred: yesterday morning in the village: of: Iyordye in the district of Guma: in the center of the country. "Several homes: they were on fire - said, the spokesman for the State Police, Daniel Ezeala. IMF-queen Jezebel II 666-322. NWO: Baal god Marduk owl at bohemian Grove. [[Nigeria: attaques islamistes: Boko Haram, Al-Qaeda contre: école chretienne, au moins 42 morts: les enfants chrétiens: brûlés vifs]

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




[Boko Haram, Al Qaeda, etc.. are funded by Saudi Arabia, and the CIA: IMF 666 NWO 322, to destroy Israel!] [[@ Roi Arabie Saoudite, nazi Ligue arabe: mondial pour caliphate. 1400 ans sont que vous faites la bête satanique, avec de cet impérialisme Sharia! Maintenant, je vais brûler ton âme maudite, dans l'abîme de l'enfer: ensemble: avec: dans tous vos complices! ]] -. We deployed forces: security: in the area to restore order. "Conflicts between sedentary farmers and nomadic herdsmen are frequent: in this region of Nigeria that divides the north by a majority Muslim from southern Christian and animist. The clashes are generally caused: by rivalry linked: the control of the earth: and livestock. On 27 June: At least 48 people were killed: in similar clashes, according to a budget: the armed forces, in the state of Plateau. In that occasion three villages were burned.

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




[Boko Haram, Al Qaeda, etc.. are funded by Saudi Arabia, and the CIA: IMF 666 NWO 322, to destroy Israel!] [[Nigeria: Islamists attack: Boko Haram, Al Qaeda: against: Christian school, at least 42 deaths: Christian children: burned alive!] [[@ King Saudi Arabia, Nazi Arab League for worldwide caliphate. are 1400 years, That You do the satanic beast, with this imperialism of Sharia! Now, I will burn your soul cursed, into the abyss of hell: together: with: in all your accomplices! ]]

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




[[ Nigeria: attacco islamici: Boko Haram, Al Quaeda: contro: scuola cristiana, almeno 42 morti: bambini cristiani bruciati vivi!] [[ @King Saudi Arabia -- sono 1400 anni, che, tu fai la bestia satanica, con questo imperialismo della Sharia! ora, io farò bruciare, la tua anima maledetta, nell'abisso: insieme: a tutti i tuoi complici! ]] I sopravvissuti hanno raccontato, che, alcuni studenti sono stati bruciati vivi. 06 luglio, 15:06. Polizia nigeriana in una foto di archivio. Nigeria: attacco islamici contro scuola, almeno 42 morti. ROMA - è salito a 42 il bilancio dei morti dell'attacco: degli islamici: ad una scuola oggi: a Potiskum: nel nord-est della Nigeria. Lo riferiscono fonti mediche.[[Nigeria: Islamists attack: Boko Haram, Al Qaeda: against: Christian school, at least 42 deaths: Christian children: burned alive!]

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




[[@ King Saudi Arabia, nazi Arab League: for worldwide caliphate. are 1400 years, that you do the satanic beast, with this imperialism of Sharia! Now, I will burn your soul cursed, into the abyss of hell: together: with: in all your accomplices! ]] In base: alle prime informazioni, l'attacco: è avvenuto: all'alba: in un collegio: nella città di Mamudo, nel nordest della Nigeria. I morti sono studenti e insegnanti. I sopravvissuti all'attacco, ricoverati con ferite: da arma da fuoco: e diverse ustioni, hanno raccontato: che: alcuni studenti sono stati bruciati vivi, riferisce Skynews. Il padre di due delle vittime ha detto: che: alle scuole: non: è stata fornita protezione, nonostante: il dispiegamento di migliaia di soldati: da quando il governo ha dichiarato: lo stato di emergenza: a metà maggio: in tre stati del nordest. Dal 2010, a oggi, un numero imprecisato, di studenti sono rimasti uccisi, e dozzine di scuole, sono state bruciate, nelle violenze degli estremisti.

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




[[Nigeria: Islamists attack: Boko Haram, Al Qaeda: against: Christian school, at least 42 deaths: Christian children: burned alive!] [[@ King Saudi Arabia, nazi Arab League: for worldwide caliphate. are 1400 years, that you do the satanic beast, with this imperialism of Sharia! Now, I will burn your soul cursed, into the abyss of hell: together: with: in all your accomplices! ]] SCONTRI CRISTIANI-MUSULMANI, BILANCIO 20 MORTI - Almeno 20, contadini cristiani, nigeriani dell'etnia, Tiv, sono rimasti uccisi, in un attacco: contro: il loro villaggio: da parte di pastori: Fulani armati - in maggioranza musulmani -, secondo quanto riportano oggi: i media nigeriani. L'attacco si è verificato: ieri mattina nel paesino: di: Iyordye nel distretto di Guma: nel centro del Paese. "Diverse abitazioni: sono state date alle fiamme - ha affermato: il portavoce della polizia dello Stato, Daniel Ezeala

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




[[Nigeria: attaques islamistes: Boko Haram, Al-Qaïda contre: école chrétienne, au moins 42 morts: les enfants chrétiens: brûlés vifs] [[@ Roi Arabie Saoudite, nazi Ligue arabe: pour califat mondial. sont 1400 ans que vous faites la bête satanique, avec cet impérialisme de la charia! Maintenant, je vais brûler ton âme maudite, dans l'abîme de l'enfer: ensemble: avec: dans tous vos complices! ]]-. Abbiamo dispiegato delle forze: di sicurezza: nella zona per restaurare l'ordine". I conflitti tra allevatori nomadi e agricoltori stanziali sono frequenti in questa regione della Nigeria che divide il nord a maggioranza musulmano dal sud cristiano e animista. Gli scontri sono generalmente provocati da rivalità legate al controllo della terra e del bestiame. Il 27 giugno scorso almeno 48 persone sono rimaste uccise in analoghi scontri, secondo un bilancio delle forze armate, nello Stato del Plateau. In quella occasione tre villaggi furono incendiati.

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




Thomas Mistafield, synnek1: it is in suffering, because God has no other means to save the soul of a rebel .. but if he wants to walk the paths of justice, then, he can not be, enver more: a Pharisee, a Freemason, Bildenberg, Islamist, Communist, predator, liar, cruel, hypocritical .. so if reconciles his soul with God, then, I will restore peace to his soul! Thomas Mistafield, synnek1: è nella sofferenza, perché, Dio non ha un altro strumento per salvare l'anima di un ribelle.. ma, se lui vuole camminare per le vie della giustizia, poi, lui non può più essere un fariseo, massone, Bildenberg, islamista ,comunista, predatore, bugiardo, crudele, ipocrita.. quindi se riconcilia la sua anima con Dio, quindi io restituirò pace alla sua anima!

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




@ Pharisees Illuminati by Satan: owl Ja Bull On, Marduk, Baal: IMF 666 NWO - shut up dogs! pieces of shit: conspirators of every Holocaust against Israel! I only get: the innocuous words, but, then, I have designed: to do no evil to anyone, but: you have: the satanic Talmud, and the secret satanic banking seigniorage: with whom: you are: devitalizzando, choking, corrupting, and corrupting: all peoples, governments and religions! after all: with all the money: that: you have stolen, you: really: you can achieve: the prophecy, that: says the desert of Saudi Arabia will become a forest!

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa




@farisei Illuminati da satana: FMI 666 NWO -- tacete cani! pezzi di merda: cospiratori di ogni shoah contro Israele! io ho soltanto: delle parole innocue, ma, poi, io ho progettato: di non fare del male: a nessuno, mentre: voi avete: il satanico talmud segreto e il satanico signoraggio bancario: con cui voi state: devitalizzando, soffocando, distruggendo, e corrompendo: tutti, i popoli, governi e religioni! dopo tutto: con tutti i soldi: che: voi avete rubato, voi: veramente: potete realizzare: la profezia:che: dice il deserto dell'Arabia Saudità: diventerà una foresta! 666 -- non ho tempo per te, oggi! ma, se fai una domanda? tu avrai una risposta, tuttavia!

Jezebel II queen IMF-NWO







@ friend, Giorgio Napolitano - this world war?: Must be lose by us! you can not want: that: the human race is stifled by Satanists Americans, Rothschild Pharisees: bank seigniorage, that their objective is the agenda Aliens Abductions, occult powers: the human sacrifices: on the altar of Satan, etc. .. they believe, that we are animals: in human form (satanic talmud) ... of these monsters: you are the allies! @amico, Giorgio Napolitano -- questa guerra mondiale?: deve essere persa da noi! tu non puoi volere: che: il genere umano sia soffocato dai satanisti americani, farisei Rothschild: del signoraggio bancario, che, il loro obiettivo: è la agenda Aliens Abductions, dei poteri occulti: dei sacrifici umani: sull'altare di satana, ecc.. loro credono, che, noi siamo animali dalla forma umana... di questi mostri: voi siete gli alleati!

Jezebel II queen IMF-NWO







King masonic system: Bildenberg: Giorgio Napolitano: "Parliament can not veto the executive." Counsel for the defense: the government decides on F35 - ANSWER - really? So, you no longer need the farce of a parliament! In fact, you are the Masonic system of banking seigniorage! that is, the conspiracy demo-pluto Judeo-Masonic: to smother: the Jewish-Christian civilization: to encircle with: Islamists: Israel .. because no one can deny: "In a few years, you have transformed: all Muslims: in Islamists, for your allies in Arab nazi league!"

Jezebel II queen IMF-NWO







[vai a fare in culo, islamista: proprio il popolo ti ha direttamente delegittimato. ] La polizia è accanto all'esercito, sostiene la legittimità del popolo, proteggerà i manifestanti pacifici e non permetterà a nessuno di ricorrere alla violenza. Tensione altissima in Egitto a poche ore dallo scadere dell'ultimatum, nel pomeriggio, che i militari hanno posto al presidente Mohamed Morsi per uscire dalla crisi paralizzante e sempre più violenta nel quale il paese sta precipitando.. i sostenitori di Morsi, hanno provocato la morte di 23 persone e il ferimento di oltre 600. Nella notte una escalation della contrapposizione con un discorso alla nazione di Morsi, preceduto da una serie di messaggi su Twitter, nel quale il primo presidente dei Fratelli musulmani ha ribadito la sua legittimità, che gli deriva, ha sottolineato, dall'essere stato eletto direttamente dal popolo. [vai a fare in culo, islamista: proprio il popolo ti ha direttamente delegittimato. ]

Jezebel II queen IMF-NWO







[[@Lega ARABA sharia, voi siete diventati un cancro: nel genere umano! voi siete lo strumento dei farisei Enlightened (FMI 666 NWO) per trascinare il genere umano nella guerra mondiale, voi avete fatto epurazioni anche nella magistratura per mettere i vostri fanatici, tutti i criminali del maniaco religioso: Re dell'Arabia Saudita, il grande criminale internazionale ]] I militari non hanno aspettato molto: per replicare a MORSI, alzando ulteriormente il livello dello scontro. In un messaggio sulla pagina facebook della Forze armate dal titolo eloquente "le ultime ore", hanno affermato: "Giuriamo davanti a Dio che sacrificheremo il nostro sangue per l'Egitto e il suo popolo, contro, tutti i terroristi, estremisti e ignoranti", si legge. I media egiziani sono univoci nel dire che oggi è il giorno della fine del regime di Morsi,

Chew lIts

Chew lIts 2 sett. fa




the rothschilds and the old whore in the icon are evil in disguise my friend.

JohnnyAguirreTV

JohnnyAguirreTV 2 sett. fa




Hello there can you please watch our videos and if you like them, sub us? I thank you for reading, have a nice day =D -Johnny

Jezebel II queen IMF-NWO







lizard leader 666 IMF-NWO, ie, 187AUDIOHOSTEM 2 weeks. ago(ON MY PAGE) said: [Who Is Your Leader?] --ANSWER -- I am a man like everyone else, then YHWH, the God of Abraham, Isaac and Jacob: is my Leader.. io sono un uomo come tutti, quindi JHWH, il Dio di Abramo Isacco e Giacobbe è il mio Leader.. Now, I'm tired of all your Pharisees, your friends traitors Masons, 322 Bildenber Trilateral, ecc.. that they talk behind my back, to do plot, against Israel, but, that they would never dare to talk to me. about. criminal satanic, banking seigniorage... ora, io sono stanco di tutti i farisei, i tuoi amici traditori massoni, che, loro parlano alle mie spalle, per complottare contro Israele, ma, che loro non oserebbero mai parlare con me

Jezebel II queen IMF-NWO







07/03/2013 09:23. EGYPT Egyptians, wait for the dawn of a new day [stop imperialism sharia for worldwide caliphate nazi Arab League] by André Azzam. The Army's ultimatum to Mohammad Morsi to respond to the protester's demands expires in a few hours. However, last night the president gave a televised speech, making it clear that he does not intend to step down: 32 people killed thus far in clashes. Cairo (AsiaNews) - Egypt waits with bated breath to see how the clash between President Morsi, the millions of demonstrators on the streets demanding his resignation and the army, which has given the President an ultimatum to meet the demands of the population, which expires in the afternoon, will end. Meanwhile the "Tamarrud" movement shows no signs of wanting to leave the squares of the country although yesterday - after Morsi's televised speech - clashes between democracy protesters

Jezebel II queen IMF-NWO







EGYPT Egyptians, wait for the dawn of a new day [stop imperialism sharia for worldwide caliphate nazi Arab League] and supporters of the Muslim Brotherhood have caused 32 dead and about 800 injured. In addition, after the speech, the government began to crumble: the Ministers for Foreign Affairs, Sport and three presidential spokesmen have resigned. The dawn of a new day has risen in Egypt and hundreds of thousands of Egyptians are still in the squares all over the country hoping for a new future for the homeland to be decided today. In about ten hours of time the army ultimatum to the regime to settle the situation and respond to the people's requests ends. Late last night, Mohammad Morsi gave a speech on national TV, totally refusing to cooperate and to quit what he describes as his legitimate role. During more than 45 minutes, he used the word ''legitimacy'' for more than 55 times.

Jezebel II queen IMF-NWO







EGYPT Egyptians, wait for the dawn of a new day [stop imperialism sharia for worldwide caliphate nazi Arab League] He said he had opened his door to dialogue and is eager to remove the general prosecutor, reshuffle his cabinet, and constitute a special commission in order to suggest some changes in the constitution, to be approved by the new parliament when it is elected. It is clear that this was all that he could offer and nothing more, sticking to his argument based on the ''democratic vote of the people''. He described the huge demonstrations all over the country as a ''bunch of people led by old regime remnants and opportunist elements'', never affording this ''opposition'' the recognition that it is also the voice of the people's will. He also asked everybody to be careful and not to be influenced by any different trends as well as to strongly resist what is against legitimacy.

Jezebel II queen IMF-NWO







EGYPT Egyptians, wait for the dawn of a new day [stop imperialism sharia for worldwide caliphate nazi Arab League] His speech was very badly received by the millions of demonstrators gathered in Tahrir Square, in front of the presidential palace in Héliopolis, and in front of Qobba palace (a former royal palace at middle distance between Tahrir and Heliopolis), where Morsi has decided to reside these last days in order to avoid being in Héliopolis. The same rejection was expressed in all the main squares of every Egyptian town all over the country. Observers reacted strongly accusing Morsi of invoking a civil war. In fact, immediately after the speech was over, clashes erupted next to Cairo University area, where supporters of Morsi set up positions yesterday.

Jezebel II queen IMF-NWO







EGYPT Egyptians, wait for the dawn of a new day [stop imperialism sharia for worldwide caliphate nazi Arab League] At least seven people were reported shot by the members of the Muslim brotherhood, among which the local deputy chief of the police who was shot in the head and chest. He was transported to a hospital and soon was reported dead. Many wounded people were transported to the Boulaq al-Dakrour hospital, South of the Cairo University hospital, but the Director of the hospital refused to take care of anyone who does not belong to the brotherhood. Leading people in the area called for ambulances to go there to take care of the wounded and bring them to big hospitals. They also presented a complaint against the medical doctor directing the hospital and intend to report him to the professional order of medicine in order to banish him from any future medical role.

Jezebel II queen IMF-NWO







EGYPT Egyptians, wait for the dawn of a new day [stop imperialism sharia for worldwide caliphate nazi Arab League] In this same area observers reported that many non-Egyptian elements were arrested with automatic weapons, probably members of Hamas, from Gaza area. Immediately after Morsi's speech a report was read on the Ministers Council tweeter account stating that the government did not agree with the speech. Half an hour later, the report was delayed. Then the Foreign Affairs minister announced his resignation, and was followed by Egyptian diplomats association who decided to down arms in Egyptian représentations abroad, except for urgent consular matters. Three of the presidency spokesmen resigned as well as many of the governors, and the Minister of Sports. Never has Mohammad Morsi appeared more isolated than now.

Jezebel II queen IMF-NWO







EGYPT Egyptians, wait for the dawn of a new day [stop imperialism sharia for worldwide caliphate nazi Arab League] On top of this, it is said that he took refuge into the Republican Guards premises, from where his speech was broadcast. Demonstrators announced they would gather in front of those premises during the day, before the deadline in the afternoon. Many leaders from the Salvation Front stated that Morsi should even be arrested and judged because of his call to civil war. Observers stressed on the fact that Morsi cares little for the Egyptian bloodshed and is ready to shed more to remain on his seat, relying on elements coming out of Egypt to fight against Egyptians, while Egyptian people demonstrating are respectful of any drop of Egyptian blood. According to the armed forces, nearly thirty million Egyptians have taken to the Streets from Alexandria in the North, to Asswan in the South.

Jezebel II queen IMF-NWO







EGYPT Egyptians, wait for the dawn of a new day [stop imperialism sharia for worldwide caliphate nazi Arab League] No damages were reported except for the assaults against Brotherhood premises in Alexandria and Cairo. Many of the people questioned by different TV channels preferred to label Morsi's supporters as the ''Brotherhood'', omitting the ''Muslim'' epithet since they consider that they are harming Islam. Most of the observers recognize one achievement of Morsi's: he succeeded in "totally curing Egypt of the Brotherhood''. They assert that the Brotherhood regime has come to an end and that never again will the Brotherhood be able to claim or hold power in the country. Demonstrators are claiming the evidence to represent legitimacy and the Salvation Front has chosen Mohammad al Baradeï, former head of the International Agency for Atomic Energy,

Jezebel II queen IMF-NWO







EGYPT Egyptians, wait for the dawn of a new day [stop imperialism sharia for worldwide caliphate nazi Arab League] to be the official spokesman of the people, with three young technocrats, in order to design the future path of Egypt. It is clear that ''Tamarrud'' (rebellion) movement has been making History and that the hope for the future in Egypt is strong from now on.This new day will be a decisive one, according to everybody, observers and demonstrators. The rigid winter of Egypt will hopefully turn into a real spring, and fascist and religious autocracy will definitely change into real steps towards true democracy.

Jezebel II queen IMF-NWO







Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento 1 minuto fa @666 google -- cazzo, con questa: sola: stellamarisdefinibusterrae@mail.com, tu mi ha fatto tre canali di youtube ... perché, tu stai avendo questo comportamento?  Jezebel II 666 IMF-NWO ha pubblicato un commento 24 minuti fa @google 666 IMF-NWO -- è cattiva la tua attitudine di costringe: a realizzare, più canali su un solo indirizzo gmail.

Jezebel II queen IMF-NWO







@ IMF 666 NWO, Rothschild Pharisee Illuminated by Lucifer ----- stealing, the our: banking seigniorage (through: Masonic conspiracy), you have entered Satan, in all religions, and in all institutions, all Governments (you've turned, make, all peoples, in your slaves), all you have corrupt, you have diverted, the path of conscience, have distorted the free will of men, thou hast profaned the value of human nature, now, now: with: your Satanists (AI: artificial Intelligence alien micro human-chip and micro chip aliens thinner: 50 times a human hair) took control of the electronics, information technology: the Internet, telecommunications and control ... artificial intelligence, control pornography and telephony. gaming machines, etc. .. (there is, only one set: the integrated system: global control: "big brother"). I know you, "You have sentenced to death Israel," as, I have sentenced you to death, along with all of your accomplices.

Jezebel II queen IMF-NWO







@IMF 666 NWO, Rothschild fariseo Illuminato da Lucifero ----- rubando il signoraggio bancario (attraverso: la congiura massonica), tu hai inserito satana, in tutte le religioni: ed in tutte le istituzioni (hai trasformato i popoli, nei tuoi schiavi), tutto tu hai corrotto, hai deviato il cammino delle coscienze, hai falsato, il libero arbitrio degli uomini, tu hai profanato il valore della natura umana, adesso, ora: con: i tuoi satanisti (AI: intelligenza artificiale aliena, micro-chip umani, e micro chip alieni: più sottili, di: 50 volte un capello) hanno preso il controllo della elettronica, informatica: di internet, e controllano le telecomunicazioni... l'intelligenza artificiale, controlla la pornografia, la telefonia. le macchine da gioco, ecc..(sono un solo insieme: sistema integrato: per il controllo globale). io ti conosco: "tu hai condannato a morte Israele", come, io ho condannato a morte te, insieme a tutti i tuoi complici.

Chew lIts

Chew lIts 2 sett. fa




subbed from Scotland mate.

UniusRei3

UniusRei3 3 sett. fa




@ 322 google, youtube 666 - and then, we must not forget how to protect the Queen of England, you have close, not only, in youtube channel "SatanQueenFagot," but, you were also closed the site "blog spot" associated with it .. SatanQueenFagot, ok! it that I see, as google have returned if site to me, ok. ... [[@ Elizabeth II - Lady: how many years (of hell) you have just, at only one leg? and how vast are your riches? to say: "I am innocent of all this predation, That is the system of banking seigniorage, That it did to the damage of all peoples? Because, as are the hair: on the body of a newborn know, people who remain alive in all England, after the 3 rd WWnuclear! your King: Unius Rei]]

UniusRei3

UniusRei3 3 sett. fa




@youtube 666 -- è inaudito, 1. questa pagina: non è il canale ufficiale di youtube! 2. allora, perché, tu hai bloccato: il mio canale "stardefinibusterrae", solo perché, io ho deciso di chiamare quel canale: "Jezebel II queen IMF-NWO". 3. e poi, cosa c'è di strano? sanno tutti che, la Regina di Inghilterra, è la Santa Protettrice della Massoneria Inglese, cioè, la suddita fedele di: JaBullOn, Baal MArduk, del 666 FMI-NWO 322... per avere rubato: proprio lei, "Jezebel II" ai popoli, il signoraggio bancario, che, poi, ha regalato al suo fariseo Rothschild, affinché, sia Israele, come tutte le religioni: vengano disintegrate... perché: vi state approfittando di quel: inabile mentale: del Re dell'Arabia SAudita? non sapete: che: è un reato abusare: di quelli, che, hanno problemi psicologici, gravi, per essere i maniaci religiosi, che, sognano nel NWO 666, il proprio califfato mondiale sharia nazi?

187AUDIOHOSTEM

187AUDIOHOSTEM 1 mese fa




[Who Is Your Leader?]

Jezebel II queen IMF-NWO




Greece: last concert in tears (ANSA) - Rome, June 16 - The blonde violinist playing, but can not: hold back the tears, and in a break, pat: the face with his instrument. The choir brown: he can barely sing and, with a gesture just mentioned, encourages: a colleague that: seems to have no voice. There are evening dresses for the last concert of the Symphonic Orchestra of Greece which closes for lack of money, after 75 years, but so much emotion. - ANSWER - It is So much emotion. for Shark usures Rothschild's IMF-NWO 322, 666 World Bank, all the Pharisees killers: Masons Bildenberg: of all the false: democracies of Masonic banking seigniorage! this is: highTreason!

Jezebel II queen IMF-NWO




Grecia: ultimo concerto in lacrime (ANSA) - ROMA, 16 GIU - La violinista bionda suona, ma non riesce a trattenere le lacrime e, in una pausa, accarezza con il viso il suo strumento. La corista bruna riesce a stento a cantare e, con un gesto appena accennato, incoraggia una collega che sembra non avere piu' voce. Non ci sono abiti da sera per l'ultimo concerto dell'orchestra sinfonica nazionale greca che chiude per mancanza di soldi dopo 75 anni, ma tanta emozione. -- ANSWER -- È Tanta l'emozione. dello squalo Rothschild FMI-NWO 322, 666 Banca Mondiale, tutti i farisei assassini massoni Bildenberg: di tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario! questo è : Alto tradimento!

Jezebel II queen IMF-NWO




ANKARA, June 16 - The turkish Prime Minister Recep Tayyip Erdogan said in front of a crowd of supporters in Istanbul that was his duty to'' clean up'' yesterday Gezi Park, occupied by anti-government protesters and assaulted by the police. '' The operation 'was conducted yesterday,'' he added, noting that the park and Taksim Square'' have been cleaned up.'' - ANSWER - IDIOT, you've cleaned up, democracy, also, in fact, you have become a Nazi islamista .. that's for sure, too: you have conspired against Israel

Jezebel II queen IMF-NWO




ANKARA, 16 GIU - Il premier turco Recep Tayyip Erdogan ha detto davanti a una folla di sostenitori a Istanbul che era suo dovere ''ripulire'' ieri Gezi Park, occupato da manifestanti antigovernativi e preso d'assalto dalla polizia. ''L'operazione e' stata condotta ieri'', ha aggiunto, rimarcando che il parco e piazza Taksim ''sono stati ripuliti''. -- ANSWER -- IDIOTA, tu hai ripulito, la democrazia, anche, infatti, tu sei diventato un slamista nazista.. questo è certo, anche tu: hai complottto contro: Israele

Jezebel II queen IMF-NWO




[i am jewish Messiah of God, YHWH, with absolute powers gifts!] lorenzojhwh is not an administrator: of God, he is a governor Messiah of God, YHWH, with absolute powers gifts! I have the absolute power, received from God, Which has been proved: in this server, I can reopen the genealogies of His Father, and the priestly service, for my Jewish Temple: the love of God, YHWH, I am the Jewish Messiah: lorenzojhwh, ie, Unius REI, a guide for all peoples .. [I can not wait to work with all the Jews of the world to solve all the problems related to their religion ]

Jezebel II queen IMF-NWO




[i am jewish Messiah, of God, YHWH, with absolute powers gifts!] . 666,322 FMI-NWO --- I do not need to read: or listen to: Capie for things, I intuit all spiritually: in fact, I "I see the evil of your thoughts, and pensiieri of Rothschild" All Those Who love God: justice equality, compassion, true love, are all the: only ONE: People: chosen by God, i am Unius Rei .. universal brotherhood, but the Jews have a lay priesthood universal, here's why: my Jewish Temple is essential. In fact, the promises Have Been Given by God to Abraham, Isaac and Jacob, and this is not a genetic gift, like the Pharisee Rothschild said to you (but, it is a cultural thing spiritually.) That's why we can and to we have to become Jews,

Jezebel II queen IMF-NWO




Libya: Judge killed: in front of the court (Reuters, conceals the faults of the Islamists of the Arab League, because, ANSA is a Masonic conspiracy) - ROME, JUNE 16 - A group of armed men murdered a judge in court : in Derna, in eastern Libya. This was reported by the state agency, Lana. The killer (by: Islamist terrorists) on board of a car, they shot the judge, and then fled. - ANSWER - that's why, the millions of Muslims who, Freemasons Pharisees Bildenberg: IMF-NWO: they let: to enter, without, to do force: against: The Arab League, for his duty of reciprocity (human rights, freedom of religion, secularism), is only to end up destroying Christian Europe... that is destroy: Jewish Christian, civilization

Jezebel II queen IMF-NWO




Libia: giudice ucciso: davanti a tribunale (ANSA, nasconde le colpe degli islamisti della LEGA ARABA, perché, ANSA: è un complotto massonico) - TRIPOLI, 16 GIUgno - Un gruppo di uomini armati: ha assassinato un giudice: davanti a un tribunale: a Derna, nell'est della Libia. Lo riferisce l'agenzia di Stato, Lana. I killer (islamisti, terroristi) a bordo: di una auto, hanno sparato al giudice: e poi, sono fuggiti. -- ANSWER -- ecco perché, i milioni di musulmani, che, i massoni farisei bildenberg: FMI-NWO: hanno fatto entrare: senza obbligare: la Lega ARABA al dovere della reciprocità(diritti umani, libertà di religione, laicità), è soltanto, per finire di distruggere l'Europa cristiana

Jezebel II queen IMF-NWO




666 322 FMI-NWO --- io non ho bisogno di leggere: o di ascoltare: per capie le cose, io intuisco tutto spiritualmente: infatti, io "vedo la malvagità dei tuoi pensieri, e dei pensiieri di Rothschild". I have the absolute power, received from God, which has been proved: in this server, I can reopen the genealogies of his father, and the priestly service, for my Jewish Temple: the love of God, YHWH, I am the Jewish messiah: lorenzojhwh, ie, Unius REI, a guide for all peoples... io ho il potere assoluto, ricevuto da Dio: che è stato dimostrato: in questo server, io posso riaprire le genealogie paterne, ed il servizio sacerdotale, per il mio Tempio Ebraico: l'amore di Dio JHWH, io sono il messia ebraico: lorenzojhwh, ie, Unius REI, una guida per tutti i popoli

Jezebel II queen IMF-NWO




stop'' final of relations: 16 June, Syria to Egypt: 'irresponsible act', DAMASCUS, The regime of Syrian President Bashar al-Assad accused, today, the 'Egypt'' an irresponsible act'' after the announcement by: the Cairo of a'' break'' definitive relations with Damascus. '' The Syrian Arab Republic condemns the irresponsible decision ofMORSI islamist, so that 'goes to join the clique of conspirators against Syria led by the United States and Israel,'' said an official of the regime quoted by the official Sana. - ANSWER - of these Muslims? all CRIMINALS ARE TOTALLY, RACIST, NAZI, all: HAZARDOUS killers. if Israel does not finish everything in tragedy for all of them? end in tragedy for him! of course, after having massacred,between, each other, all will make peace on the corpse of Israel .. the Pharisees have prepared all this!

Jezebel II queen IMF-NWO




Siria a Egitto: 'atto irresponsabile': Delle ''rottura'' definitiva delle relazioni: 16 giugno, Siria a Egitto: 'atto irresponsabile' (ANSA) - DAMASCO, Il regime del presidente siriano Bashar al Assad ha accusato, oggi, l'Egitto di ''un atto irresponsabile'' dopo l'annuncio da parte: del Cairo di una ''rottura'' definitiva: delle relazioni con Damasco. ''La repubblica araba siriana condanna la decisione irresponsabile di Morsi che cosi' va ad unirsi alla cricca dei cospiratori contro la Siria guidata dagli Stati Uniti e Israele'', ha detto un responsabile del regime citato dall'agenzia ufficiale Sana. --ANSWER-- questi islamici? SONO TOTALMENTE CRIMINALI , RAZZISTI, NAZISTI, tutti: PERICOLOSI assassini. se Israele non fa finire tutto in tragedia per tutti loro? finirà in tragedia per lui! ovviamente, dopo esseresi massacrati tra di loro, tutti faranno la pace: sul cadavere di Israele.. i farisei hanno preparato tutto questo!

Jezebel II queen IMF-NWO




[is a new alliance] @ 666 criminal cannibal IMF-nwo 322, Rothschild 187AUDIOHOSTEM - being jews "eldest brother" does NOT guarantee anything! lol>;-) - ANSWER - all that, WHAT THE ILLUMINATI PHARISEES HAVE STOLEN THE JEWS, that is, their legacy, I can return, all to them, because that is why God has mandat me to renew the covenants and blessings, In fact, that's why I'm Unius REI. I am not a prophet, I am a King of the Kingdom of God, with full legislative powers, I have the seal in order to legislate! -- ANSWER -- QUELLO CHE I FARISEI ILLUMINATI, HANNO RUBATO AGLI EBREI, cioè, la loro eredità, io posso restituirla loro, perché è per questo che Dio ha mandat me, per rinnovare le alleanze e le benedizioni, infatti, è per questo che io sono Unius REI. io non sono un profeta, io sono un Re del Regno di Dio, con i pieni poteri legislativi, io ho il sigillo per poter legiferare!

Jezebel II queen IMF-NWO




all those who love God: justice equality, compassion, love true, are all the: ONE only: people: chosen by God, i am Unius Rei.. universal brotherhood, but the Jews have a lay priesthood universal, here's why: my Jewish Temple is essential. In fact, the promises have been given by God to Abraham, Isaac and Jacob, and this is not a genetic gift, like the Pharisee Rothschild said to you (but, it is a cultural thing spiritual.) that's why we can all and we have to become Jews, infatti, le promesse sono state date, da Dio: ad Abramo Isacco e Giacobbe, e questo non è un fatto genetico, come, il fariseo Rothschild ha detto a te (, ma, è un fatto culturale spirituale.) ecco perché, tutti possiamo e dobbiamo diventare ebrei, ma, gli ebrei hanno un sacerdozio laico universale, ecco perché: il mio Tempio Ebraico è indispensabile.. tutti quelli che amano Dio: giustizia uguaglianza, compassione, amore verità,, sono tutti il popolo eletti da Dio

187AUDIOHOSTEM

187AUDIOHOSTEM 1 mese fa




That's Funny...Everyone I Speak With Understands The "English". lol >;-)

Jezebel II queen IMF-NWO




Erdogan attacks: Gezi Park will be released at any cost, they burn the Koran. Stinging agents in the water hydrants ... June 16, 2013 --- ANSWER - ERDOGAN has gone mad! it is clear, decided to partecipre the international conspiracy of Islamists Nazis: Arab League salafis Al Quaeda, against, Israel .. only a preemptive nuclear attack of: ISRAEL, can save the human race, now! Erdogan attacca: Gezi Park sarà liberato a qualunque costo, bruciano il Corano. Agenti urticanti nell'acqua degli idranti... 16 giugno 2013 --- ANSWER-- ERDOGAN è impazzito! è evidente, ha deciso di partecipre al complotto internazionale, degli islamisti nazisti, contro Israele.. soltanto un attacco nucleare preventivo di ISRAELE, può salvare il genere umano adesso!

Jezebel II queen IMF-NWO




Jews and all Peoples: Are, all, God's Chosen People ... it Is Written: i am Unius REI! .. Iran: U.S., now, go over nuclear obligations ... So, you will partner. Victoria, of: Rohani, is a signal of hope into shit all in world war, now ... 16 June, - ANSWER - @ criminals, PUTIN & OBAMA --- you know it very well: "you are taking: for the piss out of Israel, only, Because, you HAVE DECIDED That, world war: it must be done! ".. one who: does not respect: freedom of religion?, is not worthy of any credibility! you know very well, That Iran needs nuclear weapons .. and, That His goals can not be hidden from your chat .. are you two accomplices, you are conspiring: against: Israel, along with the Arab League

Jezebel II queen IMF-NWO




but, I do not need: to study or to read, I know all the mysteries of the faith personally in various sizes (in the past), I have achieved, such as: a science infused, knowledge, in a personal way, otherwise, my metaphysics: speculative and rational: it could not have any value! I am the proof of the truth of Christianity: "end of history" ma, io non ho bisogno di: studiare o di leggere, io conosco tutti i misteri della fede: personalmente: secondo varie dimensioni, io ho raggiunto, come: una scienza infusa, una conoscenza, in modo personale, altrimenti, la mia metafisica: speculativa e razionale: non potrebbe avrebbe alcun valore! io sono la dimostrazione della verità del cristianesimo: "fine della storia"

Jezebel II queen IMF-NWO




I giudici Usa: vietato brevettare i geni umani IMG .. Di Luca Landò 14 giugno 2013 Non si brevettano così i geni umani. Non è il titolo di un film, ma l'ultimo capitolo di una lunga vicenda giudiziaria americana che avrà sicuramente ricadute a livello internazionale. --ANSWER -- I PERICOLOSI SATANISTI AMERICANI.. la telenovela continua ...

Jezebel II queen IMF-NWO




伊 朗:美國,現在,去核義務...所以,你的合作夥伴。維多利亞,魯哈尼,信號是希望在世界戰爭狗屎,現在... 6月16日, - 答案 - @罪犯,普京​​和​​奧巴馬---你知道它非常好:"你正在服用:小便以色列,只因為,你已經決定,世界戰爭:這是必須做到的! "......誰不尊重宗教自由,是不值得任何信譽!你非常清楚地知道,伊朗需要核武器..他的目標是不能隱藏的從你的聊天..你有兩個同夥,你正密謀反 對:以色列與阿拉伯國家聯盟,以及

Jezebel II queen IMF-NWO




이란 : 미국, 이제 핵 의무를 가서 ... 그래서, 당신은 파트너가된다. 빅토리아 : Rohani, 신호는 이제 모든 세계 전쟁에서 똥으로 희망입니다 ... 년 6 월 16 일 - ANSWER - @ 범죄자 푸틴 & 오바마 --- 당신이 그것을 아주 잘 알고는 "당신이 복용 : 이스라엘의 소변을 위해, 단지 때문에, 당신은, 세계 대전을 결정했다 : 그것을 수행해야합니다! ".. 누구 하나 : 존중하지 않는 : 종교의 자유는 모든 신뢰의 가치가 아니다! 당신은이란이 핵무기를 필요로하는, 매우 잘 알고 .. 그리고 그의 목표는 귀하의 채팅에서 숨겨진 수 없습니다 .. 두 개의 공범, 당신은 음모 :에 : 이스라엘, 아랍 연맹과 함께

Jezebel II queen IMF-NWO




Iran: Etats-Unis, maintenant, allez sur obligations nucléaires ... Ainsi, vous aurez partenaire. Victoria, de: Rohani, un signal d'espoir est dans la merde toute la Première Guerre mondiale, maintenant ... 16 Juin - RÉPONSE - @ criminels, M. Poutine et Obama --- vous savez très bien: "vous prenez: la pisse hors d'Israël, seulement, parce que, vous avez décidé que, guerre mondiale: il faut le faire! ".. celui qui: ne respecte pas: la liberté de religion, n'est pas digne de la moindre crédibilité! vous savez très bien que l'Iran a besoin d'armes nucléaires .. et que son objectif ne peut être caché à votre chat .. vous êtes deux complices, vous conspiré contre: Israël, avec la Ligue arabe

Jezebel II queen IMF-NWO




Irán: EE.UU., ahora, y pasa obligaciones nucleares ... Por lo tanto, se asociará. Victoria, de: Rohani, una señal de esperanza en la mierda todo en la guerra mundial, ahora ... 16 de junio - RESPUESTA - @ criminales, Putin y OBAMA --- usted sabe muy bien: "usted está tomando la orina fuera de Israel, solamente, porque, usted ha decidido que la guerra mundial: hay que hacerlo! ".. que: no respeta: la libertad de religión, no es digno de credibilidad! usted sabe muy bien, que Irán tiene armas nucleares .. y que su objetivo no se puede ocultar de tu chat .. estás a dos cómplices, que están conspirando: en contra: Israel, junto con la Liga Árabe

Jezebel II queen IMF-NWO




Iran: USA, nu gå över nukleära förpliktelser ... Så kommer du partner. Victoria, av: Rohani, en signal av hopp i skit i världskrig, nu ... Den 16 juni - SVAR - @ brottslingar, Putin & OBAMA --- du vet det mycket väl: "du tar: för pissa ut ur Israel, bara, eftersom, har ni beslutat att, världskrig: det måste göras! ".. en som: inte respekt:? religionsfrihet, är inte värda någon trovärdighet! du vet mycket väl, att Iran behöver kärnvapen .. och att hans mål inte kan döljas från chatten .. ni är två medbrottslingar, du konspirerar: nej: Israel, tillsammans med Arabförbundet

Jezebel II queen IMF-NWO




Iran: USA, jetzt gehen über nukleare Verpflichtungen ... So werden Sie Partner. Victoria, von: Rohani, ein Signal der Hoffnung in Scheiße im zweiten Weltkrieg, jetzt ... 16. Juni - ANTWORT - @ Kriminelle, PUTIN & OBAMA --- Sie wissen es sehr gut: "Sie nehmen: für die Pisse aus Israel, nur, weil Sie, dass Weltkrieges beschlossen: es muss getan werden! ".. Wer: nicht respektiert: Freiheit der Religion, ist meiner nicht würdig jede Glaubwürdigkeit! Sie wissen sehr wohl, dass der Iran Atomwaffen benötigt .. und, dass sein Ziel nicht von Ihrem Chat ausgeblendet werden .. Sie sind zwei Komplizen, werden Sie verschworen: gegen: Israel, zusammen mit der Arabischen Liga

Jezebel II queen IMF-NWO




Iran: U.S., now, go over nuclear obligations . .. So, you will partner. Victoria, of : Rohani, is a signal of hope into shit all in world war, now . .. 16 June, - ANSWER - @ criminals, PUTIN & OBAMA gay -- - you know it very well: "you are taking: for the piss out of Israel, only , Because, you HAVE DECIDED That, world war: it must be done! ". . one who: does not respect: freedom of religion?, is not worthy of any credibility! you know very well, That Iran needs nuclear weapons . . and, That His goals can not be hidden from your chat .. are you two accomplices, you are conspiring: against: Israel, along with the Arab League

Jezebel II queen IMF-NWO




Iran: Usa, ora, andare oltre gli obblighi nucleari ... Quindi, si sarà partner. Victoria, di: Rohani, un segnale di speranza in merda tutto nella prima guerra mondiale, ora ... 16 giugno - RISPOSTA - @ criminali, Putin & OBAMA --- che conosci molto bene: "sta assumendo: per il culo di Israele, solo, perché, avete deciso che, la guerra mondiale: deve essere fatto! ".. chi: non rispetta: la libertà di religione, non è degno di ogni credibilità! si sa molto bene, che l'Iran ha bisogno di armi nucleari .. e, che il suo obiettivo non può essere nascosta dalla tua chat .. siete due complici, si stanno cospirando: contro: Israele, insieme con la Lega Araba

Jezebel II queen IMF-NWO




666 criminal 187AUDIOHOSTEM IMF-NWO --- you are totally stoned, I do not understand a single word of English spoken! and about, your fear? has always been your: fear, in fact you never wanted to talk with me .. but you tell me, what you have fear, why, you have deleted your site Synnek1 .. e circa, la tua paura? è sempre stata tua: la paura, infatti tu non hai mai voluto dialogare, con me, .. ma tu dimmi, per quale paura, tu hai cancellato il tuo sito di Synnek1??? .. you are totally stoned, I do not understand a single word of spoken Inglese!

Jezebel II queen IMF-NWO




666 nazi donkey cult Merkel Bildenber IMF-NWO cannibal voodoo ... Iran: USA, jetzt über nukleare Verpflichtungen ... Ich weiß, dass wir Partner. Victoria Rohani, ist ein Signal der Hoffnung ... 16. Juni 17.26 - ANTWORT - @ @ PUTIN OBAMA --- Sie wissen es sehr gut: "Sie nehmen: für die Pisse aus Israel nur, weil Sie haben beschlossen, dass, weltkrieg: es getan werden muss" .. Wer:? nicht respektiert die Freiheit der Religion, ist meiner nicht würdig jede Glaubwürdigkeit! Sie wissen sehr wohl, dass der Iran Atomwaffen benötigt .. und, dass seine Ziele nicht von Ihrem Chat ausgeblendet werden .. Sie sind zwei Komplizen, werden Sie verschworen: gegen: Israel, zusammen mit der Arabischen Liga

Jezebel II queen IMF-NWO




Iran: Usa, ora rispetto obblighi nucleare... Così saremo partner. Vittoria Rohani, è un segnale speranza... 16 giugno, 17:26 --ANSWER -- @PUTIN, @OBAMA --- voi lo sapete molto bene: "voi state prendendo: per il culo Israele, soltanto, perché, voi avete deciso, che, la guerra mondiale: deve essere fatta!".. colui che: non rispetta la libertà di religione?, non è degno di nessuna credibilità! voi sapete molto bene, che, l'Iran ha bisogno delle armi nucleari.. e che, quel suo obiettivo, non può essere nascosto, dalle vostre chiacchiere.. voi siete due complici, voi state cospirando: contro: Israele, insieme alla Lega Araba

Jezebel II queen IMF-NWO




MOSCOW, June 16 - Russian President Vladimir Putin has congratulated the new "piece of shit" of Nazi president of Iran Hassan Rohani, asking him: a call to strengthen ties with Russia. '' Putin said he had confidence that the new president will work for the prosperity of Iran, and for the strengthening: the links between'': the two countries, it was written in a note, the Kremlin addressed to Rohani. - ANSWER - and where is your consistency? that lack: of: consistency, that you criticize the U.S.? is also yours! Iran, is in second place: in the "World Watch List", such as: the Islamic country, more oppressive and criminal, against the Christians ... as, we in any way, we can build: a future, or a military victory, starting from deny: the blood of the innocent!???

Jezebel II queen IMF-NWO




MOSCA, 16 GIU - Il presidente russo: Vladimir Putin si è congratulato con il nuovo: "pezzo di merda" di nazista: presidente dell'Iran Hassan Rohani, rivolgendogli: un appello a rafforzare i legami con la Russia. ''Putin ha detto di avere fiducia, che, il nuovo presidente lavorerà, per la prosperità, dell'Iran e per il rafforzamento: dei legami'' tra: i due paesi, è stato scritto: in una nota del Cremlino indirizzata a Rohani. -- ANSWER -- e dove è la vostra coerenza? quella mancanza: di: coerenza che, voi criticate agli USA? è anche la vostra! l'IRAN, è al secondo posto: nella "World Watch list", come: il paese islamico più oppressivo: e criminale: contro, i cristiani... in nessun modo, noi possiamo costruire: un futuro, o una vittoria militare, partendo dal rinnegare: il sangue degli innocenti!

Jezebel II queen IMF-NWO




Pakistan, attentato: in Baluchistan: due morti, anche un bambino. Il nuovo attentato è avvenuto all'indomani di una giornata di sangue a Quetta che ha causato almeno 25 morti e una ventina di feriti. Qui 14 studentesse universitarie sono morte quando l'autobus su cui si trovavano è saltato in aria incendiandosi. Altre undici persone sono decedute per l'attacco di un commando di cinque guerriglieri in ospedale -- ANSWER -- il delirio: dei maniaci religiosi, talebani, salafiti o di Al Quaeda, ECC.. ECC.. nasce dal criminale: Re dell'Arabia Saudita, che, ha un progetto imperialistico, per conquistare: il mondo e per disruggere Israele (il Califfato mondiale), e i farisei satanisti del FMI 666-nwo, hanno detto alla: LEGA araba "QUESTO, SI PUÒ Fare!"

Jezebel II queen IMF-NWO




[ama l'omosessuale, ma, odia l'omosessualità!] è vero che alcuni odiano gli omosessuali con "pestaggi" sistematici. Un tale comportamento non è in alcun modo giustificabile. Il vero cristiano non deve odiare l'omosessuale, ma deve trattarlo secondo i comandamenti di Dio (1 Giovanni 5:3): non è ammissibile la calunnia, la derisione, la violenza e l'odio né verso l'omosessuale, né verso chiunque altro. I cristiani dovrebbero proteggere gli omosessuali da attacchi personali. Le argomentazioni in favore dell'omosessualità: non sono altro, che, pietose scuse per giustificare un comportamento, che, Dio odia, e che chiaramente condanna:

Jezebel II queen IMF-NWO




[ama l'omosessuale, ma, odia l'omosessualità!] "Non sapete voi che gli ingiusti: non erediteranno il regno di Dio? Non v'ingannate: né i fornicatori, né gli idolatri, né gli adulteri, né gli effeminati, né gli omosessuali, né i ladri, né gli avari, né gli ubriaconi, né gli oltraggiatori, né i rapinatori erediteranno il regno di Dio" (1 Corinzi 6:9,10). L'omosessualità: era condannata da Dio secoli prima che venisse promulgata la legge (ad es. Genesi 19). Essa è esplicitamente: condannata dalla legge di Dio (Levitico 18:22; 20:13). Come anche, essa è chiaramente condannata nel Nuovo Testamento dall'apostolo Paolo.

Jezebel II queen IMF-NWO




[teoria della pederastia: ideologia criminale: per la destabilizzazione sociale!] la pederastia afferma che Paolo, seguendo la cultura greca, condannasse solo: lo sfruttamento sessuale ed emotivo dei giovanetti: da parte degli uomini. La Bibbia, però, insegna chiaramente, che, Paolo scriveva: sotto la direzione soprannaturale dello Spirito Santo (2 Pietro 3:15,16). Per comprendere la concezione del mondo di Paolo, non bisogna guardare alla Grecia pagana: o a Roma, ma: all'Antico Testamento, all'insegnamento di Gesù Cristo: e degli altri apostoli. La condanna che Paolo: fa dell'omosessualità è del tutto coerente: con, la legge di Dio rivelata a Mosè, e ne è continuazione. La pederastia è sbagliata ed è condannata da Dio, proprio perché: è una forma, o un aspetto, dell'omosessualità. Essa è pure peccaminosa e cattiva, perché, è una forma di attività sessuale, al di fuori del matrimonio: legittimo, monogamo

Jezebel II queen IMF-NWO




[teoria della pederastia: ideologia criminale: per la destabilizzazione sociale!] ed eterosessuale. L'omosessualità è sbagliata, non importa quale: sia l'età dei partecipanti. L'idea che: una volta che: due maschi raggiungano: l'età di 18 anni, Dio approvi, che, essi facciano sesso: anale o orale, è assurda. Paolo condannava questi comportamenti: folli e malvagi: molto tempo fa: "noi sappiamo che: la legge è buona, se uno la usa legittimamente; sapendo questo, che: la legge non è stata istituita: per il giusto, ma per gli empi e i ribelli, per i malvagi e i peccatori, per: gli scellerati e i profani, per coloro che uccidono padre e madre, per gli omicidi, per i fornicatori, per gli omosessuali, per i rapitori, per i falsi, per gli spergiuri, e per qualsiasi altra cosa contraria alla sana dottrina" (1 Timoteo 1:8-10).

Jezebel II queen IMF-NWO




[ non commettere atti impuri:VI° comandamento! ] Gesù Cristo proibisce, anche, il solo bramare: desiderare, ogni forma: di rapporti sessuali, illeciti in Matteo 5:27-29. Gesù dice, che, quando un uomo guarda una donna desiderandola, ha già commesso, adulterio, con lei nel suo cuore (Matteo 5:28). L'idea di condannare, solo l'atto esteriore, ma, non la bramosia interiore, era una dottrina dei Farisei,che, Cristo condanna fermamente (Matteo 5:21,22; 15:19,20). L'apostolo Paolo condanna i desideri cattivi e le fantasie empie: "Fate dunque morire le vostre membra che sono sulla terra: fornicazione, impurità, passioni, desideri cattivi e avidità, che è idolatria" (Colossesi 3:5). Paolo dice, che i cristiani devono santificare (rendere santi) i loro stessi pensieri (Filippesi 4:8). Giacomo dice, che se i desideri non vengono controllati, il peccato ne conseguirà (Giacomo 4:1).

Jezebel II queen IMF-NWO




[ non commettere atti impuri:VI° comandamento! ] I desideri illeciti di carattere omosessuale sono condannati in Romani 1:24,26,27. Il profeta Isaia dice: "Lasci l'empio la sua via e l'uomo iniquo, i suoi pensieri, e ritorni all'Eterno: JHWH, che, avrà compassione di lui, e al nostro DIO, che, perdona largamente" (Isaia 55:7), intendendo che il ravvedimento implica, anche, i pensieri. Dato che la Bibbia condanna i desideri illeciti insieme agli atti illeciti, non può esistere alcun "omosessuale cristiano" come non può esistere un omicida cristiano o un ladro cristiano. Quando un omosessuale diventa cristiano, questi deve combattere, nella sua vita sia i pensieri, che, gli atti omosessuali, e liberarsene.

Jezebel II queen IMF-NWO




[ non commettere atti impuri:VI° comandamento! ] A volte potrà anche, essere tentato, ma, si rifiuterà: di fantasticare e di commettere: tali atti abominevoli. "Quanto al rimanente, fratelli, tutte le cose, che, sono veraci, tutte le cose che sono oneste, tutte le cose che sono giuste, tutte le cose che sono pure, tutte le cose che sono amabili, tutte le cose, che, sono di buona fama, se vi è qualche virtù e se vi è qualche lode, pensate a queste cose" (Filippesi 4:8). "...queste cose avvennero come esempi per noi, affinché non desideriamo cose malvagie come essi fecero" (1 Corinzi 10:6).

Jezebel II queen IMF-NWO




[ i massoni farisei: FMI-666-NWO: sono loro: i veri nemici: della comunità omosessuale:(infatti il talmud dice che i goyim sono animali.. 1. no, alla omofobia, 2. no, alla ideologia omosessualista.] La condanna che la Bibbia fa dell'omosessualità: è molto chiara, molto forte. Dio dice che l'omosessualità è: "un'abominazione", cioè, una cosa che Dio odia, aborre, e intensamente detesta. L'Antico Testamento insegna, che, coloro che commettono il crimine dell'omosessualità, dovrebbero essere messi a morte (Le. 18:22, 20:14). Il Nuovo Testamento è in pieno accordo, e Paolo dice, che, il comportamento omosessuale, è "degno di morte" (Romani 1:32). Non si tratta di un'opinione umana, ma, del chiaro insegnamento: della Parola di Dio. Coloro che affermano la necessità di essere compassionevoli: verso gli omosessuali giustificando, ed approvando, il loro comportamento perverso

Jezebel II queen IMF-NWO




[ i massoni farisei: FMI-666-NWO: sono loro: i veri nemici: della comunità omosessuale:(infatti il talmud dice che i goyim sono animali.. 1. no, alla omofobia, 2. no, alla ideologia omosessualista.], sono dei bugiardi e dei falsi maestri. Il loro tentativo di re-interpretare la Bibbia, per far si che essa accetti l'omosessualità, non è niente di più che una grave conseguenza nell'ordine sociale e naturale. Questo non fa altro: che: portare: gli omosessuali sulla via spaziosa: che: conduce alla perdizione (Matteo 7:13). La tua sola speranza è accogliere: ciò che: Dio dice al riguardo: del tuo comportamento peccaminoso. Se: tu vuoi ravvederti dai tuoi peccati: e credere in Gesù Cristo, devi prima essere persuaso: che: il tuo comportamento: è sbagliato, perverso e meritevole di condanna.

Jezebel II queen IMF-NWO




[ i massoni farisei: FMI-666-NWO: sono loro: i veri nemici: della comunità omosessuale:(infatti il talmud dice che i goyim sono animali.. 1. no, alla omofobia, 2. no, alla ideologia omosessualista.] Dopo aver detto, che, gli omosessuali saranno esclusi dal regno di Dio, Paolo dice: "Ora, tali eravate: già alcuni di voi; ma: siete stati lavati, ma siete stati santificati, ma, siete stati giustificati, nel nome del Signore Gesù, e mediante lo Spirito, del nostro Dio" (1 Corinzi 6:11). Nella chiesa di Corinto, perciò, c'erano pure omosessuali, che, avevano abbandonato: il loro precedente stile di vita: essendo stati liberati: dal loro peccato. Essi se ne erano ravveduti: ed avevano creduto a Gesù Cristo.

Jezebel II queen IMF-NWO




Il sangue: privo di peccato originale: di Cristo(il VERBO del Padre) è in grado: di rimuovere la colpevolezza: e la maledizione del peccato. La Sua vita perfetta, viene donata a coloro: che: credono in Lui. Quandi i cristiani, sin da ora, saranno rivestiti della perfetta giustizia di Cristo. tutti possono accedere al paradiso: anche indirettamente, solo per i meriti di Gesù Cristo. Quando Gesù Cristo: risorse dai morti: il terzo giorno, ha donato: ai Cristiani: nati di nuovo: la Stessa Natura divina di Dio. Cristo risorse vittorioso: sul peccato, sulla colpa, sulla morte e sull'inferno: per chiunque: ripone in Lui: la sua fiducia. Dopo la Sua risurrezione: Cristo, è l'unico: Mediatore tra: Dio e l'uomo, fu fatto Re e Signore: di ogni cosa: sia in cielo: che: sulla terra. "Ravvedetevi dunque: e convertitevi, affinché: i vostri peccati siano cancellati, e perché: vengano dei tempi di refrigerio: dalla presenza del Signore" (Atti 3:19). la benedizione, di Unius REI sul mondo

Jezebel II queen IMF-NWO




Gesù Cristo, come viene presentato dalle Scritture, è la sola speranza: del peccatore: perché, il peccato contro: Dio, diviene, una colpa: INFINITA che, la "legge" non può espiare,o redimere.. "in nessun altro: vi è la salvezza, poiché: non c'è: alcun altro nome: sotto il cielo: che: sia dato agli uomini, per mezzo del quale: noi possiamo essere salvati" (Atti 4:12). Se riponi in Lui(Gesù di Betlemme) la tua fede, tutti i tuoi peccati: ti saranno perdonati: "poiché: se confessi con la tua bocca: il Signore Gesù, e credi: nel tuo cuore: che: Dio lo ha risuscitato dai morti, sarai salvato. Col cuore: infatti: si crede per ottenere giustizia: e con la bocca: si fa confessione, per ottenere salvezza, perché: la Scrittura dice: «Chiunque crede: in lui non sarà svergognato»" (Romani 10:9-11). --ANSWER -- beati coloro, che sono uccisi dai musulmani islamisti, per loro: non brillerà mai: la luce della vita!

Jezebel II queen IMF-NWO




[Gesù non chiede alle persone: di rinunciare alla religione: in cui sono nati, cioè, di rinunciare alle proprie tradizioni] Esiste il male, esiste il maligno: ed esistono esseri umani malvagi (come massoni, farisei ed islamisti, comunisti, ecc..): che: si prestano ad essere strumento del male. Ma, affidandosi con fede: al Signore: JHWH, e, cantando, lodando (in ogni circostanza: e per ogni circostanza) si possono spezzare: le forze negative.. perché, la vittoria incomincia sempre: in modo spirituale.. Nel nostro cuore: preghiamo: i Salmi tutti. E un salmo dice: "Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla, su pascoli erbosi, mi fa riposare, ad acque tranquille, lui conduce la mia vita..". Certo, prima o poi, se ne viene fuori, da tutte le tribolazioni, ed io, che, io ho avuto una vita: piena di opposizioni: per amore del Vangelo: io ho sempre avuto tanti nemici(anche nella Chiesa), io ne sono la testimonianza: "Dio è sempre in controllo".

Jezebel II queen IMF-NWO




Certamente, sono le "prove" che, sono indispensabili alla nostra fede, ed a cui veniamo sottoposti, per il grande onore che Cristo ci fà: di: condividere con lui: la sua sofferenza(che è lo scandalo della Croce). Allora, senza paura, aiuta Gesù, a portare la croce: per la redenzione: dei nostri cari e dell'umanità... un pò come novelli cirenei...in fondo per i mistici e per i grandi santi: è stato così, e anche, noi tutti siamo chiamati(nel nostro piccolo) alla santità. Comunque, offrire, le proprie sofferenze ed i propri guai: al Signore per uno scopo: di bene, aiuta a sopportarli e questa capacità di sopportare è già una vittoria in se. e questo dà un grande senso, alla nostra vita perché: è stata unita alla vita di Gesù.. e la cosa, incredibile è che: [Gesù non chiede alle persone: di rinunciare alla religione: in cui sono nati, cioè, di rinunciare alle proprie tradizioni]

Jezebel II queen IMF-NWO




[lo sanno tutti: la sharia ha condannato: i dhimmi alla estinzione. ] Essendo cristiani, per la sola grazia e misericordia di Dio (dunque, non per meriti nostri, fortificati nella speranza: e: nella conoscenza: dell'intera Bibbia: possibilmente imparata a memoria, avendo ricevuto: "la effusione dello Spirito Santo" il battesimo di Spirito Santo (la tua PENTECOSTE) PER PARLARE, con linguaggi sconosciuti, quindi, Dio: JHWH, non, permette al nemico, che, certi "attacchi" raggiungano l'obiettivo. Questo non significa affatto, che, il nemico sia sempre bloccato: per i suoi attacchi: verso: i credenti. ma, che, è Dio che ha sempre il controllo: della Storia di tutti noi..

Jezebel II queen IMF-NWO




[lo sanno tutti: la sharia ha condannato: i dhimmi alla estinzione. ] Penso a Giobbe (e al, suo esito positivo, alla fine della sua vita) ma, io penso, soprattutto ai cristiani di oggi: che: vivono respinti nelle false democrazie maassoniche del sigoraggio bancario, e soffrono in nazioni musulmane (torture, rapimenti, esclusioni, emarginazioni, abusi stupri, ed anche la morte), con le loro vite: e quelle dei propri figli, delle proprie mogli e dei propri mariti: sempre in pericolo, sempre in sospeso: e con un'aspettativa di giustizia: che è pari a zero, perché, lo sanno tutti la sharia ha condannato i dhimmi alla estinzione.

Jezebel II queen IMF-NWO




you have metabolized, the Word of God YHWH, that I gave to you? well, let's continue! avete metabolizzato, la Parola di Dio JHWH, che, io ho dato a voi? bene, continuiamo! one of these days, all Satanists have the privilege to serve Mass to Pope FRANCESCO, with me un giorno di questi, tutti i satanisti avranno il privilegio di servire la messa a Papa FRANCESCO, insieme a me

Jezebel II queen IMF-NWO




6 NWO, and all their goods sharia horror.] Proverbs 26:2, Like a sparrow in its flitting, like a swallow in its flying, a curse that is causeless does not alight. Proverbs 22:6, Train up a child in the way he should go; even when he is old he will not depart from it. Exodus 20:5-6, You shall not bow down to them or serve them, for I the Lord your God am a jealous God, visiting the iniquity of the fathers on the children to the third and the fourth generation of those who hate me, but showing steadfast love to thousands of those who love me and keep my commandments. James 4:7, Submit yourselves therefore to God. Resist the devil, and he will flee from you.

Jezebel II queen IMF-NWO




[Numbers 16:32, And the earth opened its mouth and swallowed them up, with their households and all the people who belonged to Korah, IMF 66 [Numbers 16:32, And the earth opened its mouth and swallowed them up, with their households and all the people who belonged to Korah, IMF 666 NWO, and all their goods sharia horror.] Ephesians 6:1-24, Children, obey your parents in the Lord, for this is right. "Honor your father and mother" (this is the first commandment with a promise), "that it may go well with you and that you may live long in the land." Fathers, do not provoke your children to anger, but bring them up in the discipline and instruction of the Lord. Slaves, obey your earthly masters with fear and trembling, with a sincere heart, as you would Christ, ... Galatians 3:29, And if you are Christ's, then you are Abraham's offspring, heirs according to promise.

Jezebel II queen IMF-NWO




[Numbers 16:32, And the earth opened its mouth and swallowed them up, with their households and all the people who belonged to Korah, IMF 666 NWO, and all their goods sharia horror.]2 Corinthians 11:4, For if someone comes and proclaims another Jesus than the one we proclaimed, or if you receive a different spirit from the one you received, or if you accept a different gospel from the one you accepted, you put up with it readily enough. Romans 8:1-2, There is therefore now no condemnation for those who are in Christ Jesus. For the law of the Spirit of life has set you free in Christ Jesus from the law of sin and death. Luke 13:3, No, I tell you; but unless you repent, you will all likewise perish.

Jezebel II queen IMF-NWO




[Romans 8:1, There is therefore now no condemnation for those who are in Christ Jesus.] Galatians 3:8, And the Scripture, foreseeing that God would justify the Gentiles by faith, preached the gospel beforehand to Abraham, saying, "In you shall all the nations be blessed." Ezekiel 18:3, As I live, declares the Lord God, this proverb shall no more be used by you in Israel. Deuteronomy 7:9, Know therefore that the Lord your God is God, the faithful God who keeps covenant and steadfast love with those who love him and keep his commandments, to a thousand generations, 2 Corinthians 5:17-19, Therefore, if anyone is in Christ, he is a new creation. The old has passed away; behold, the new has come. All this is from God, who through Christ reconciled us to himself and gave us the ministry of reconciliation; that is, in Christ God was reconciling the world to himself, not counting their trespasses against them, and entrusting to us the message of reconciliation.

Jezebel II queen IMF-NWO




[Romans 8:1, There is therefore now no condemnation for those who are in Christ Jesus.] Acts 16:31, And they said, "Believe in the Lord Jesus, and you will be saved, you and your household." Galatians 3:14, So that in Christ Jesus the blessing of Abraham might come to the Gentiles, so that we might receive the promised Spirit through faith. Galatians 1:8, But even if we or an angel from heaven should preach to you a gospel contrary to the one we preached to you, let him be accursed. Acts 10:38, How God anointed Jesus of Nazareth with the Holy Spirit and with power. He went about doing good and healing all who were oppressed by the devil, for God was with him. Jeremiah 31:29, In those days they shall no longer say: "'The fathers have eaten sour grapes, and the children's teeth are set on edge.'

Jezebel II queen IMF-NWO




[Genesis 4:6-8, The Lord said to Cain: 666 IMF Sharia, "Why are you angry, and why has your face fallen?] Exodus 20:4-5, "You shall not make for yourself a carved image, or any likeness of anything that is in heaven above, or that is in the earth beneath, or that is in the water under the earth. You shall not bow down to them or serve them, for I the Lord your God am a jealous God, visiting the iniquity of the fathers on the children to the third and the fourth generation of those who hate me, Ezekiel 18:2, "What do you mean by repeating this proverb concerning the land of Israel, 'The fathers have eaten sour grapes, and the children's teeth are set on edge'? Galatians 1:9, As we have said before, so now I say again: If anyone is preaching to you a gospel contrary to the one you received, let him be accursed. Jeremiah 17:7, "Blessed is the man who trusts in the Lord, whose trust is the Lord.

Jezebel II queen IMF-NWO




[Genesis 4:6-8, The Lord said to Cain: 666 IMF Sharia, "Why are you angry, and why has your face fallen?] Deuteronomy 28:15-68, "But if you will not obey the voice of the Lord your God or be careful to do all his commandments and his statutes that I command you today, then all these curses shall come upon you and overtake you. Cursed shall you be in the city, and cursed shall you be in the field. Cursed shall be your basket and your kneading bowl. Cursed shall be the fruit of your womb and the fruit of your ground, the increase of your herds and the young of your flock. Cursed shall you be when you come in, and cursed shall you be when you go out. ...

Jezebel II queen IMF-NWO




[Genesis 4:6-8, The Lord said to Cain: 666 IMF Sharia, "Why are you angry, and why has your face fallen?] Genesis 4:6-8, The Lord said to Cain, "Why are you angry, and why has your face fallen? If you do well, will you not be accepted? And if you do not do well, sin is crouching at the door. Its desire is for you, but you must rule over it." Cain spoke to Abel his brother. And when they were in the field, Cain rose up against his brother Abel and killed him. Revelation 22:3, No longer will there be anything accursed, but, the throne of God: JHWH, and of the Lamb: Jesus Christ: will be in it, and his servants will worship him. Romans 12:14, Bless those who persecute you; bless and do not curse them. 2 Timothy 3:16, All Scripture is breathed out by God and profitable for teaching, for reproof, for correction, and for training in righteousness,

Jezebel II queen IMF-NWO




@Obama -- i tuoi criminali salafiti, loro portano la sharia, che, è sempre stata: il genocidio di ogni diversità, per essere proprio tu, il migliore nazista nemico di Israele. [[Lega ARABA ]] rallegratevi! è Unius REI, lorenzoAllah il Mahdì, la nuova fondazione giurdica e teologica dell'ISLAM... l'assassino criminale misogino, maschilista, razzista, ecc.. di Maometto? sarà metabolizzato nel processo storico! lol. no! non ci sono profeti assassini di persone innocenti! lol.

Jezebel II queen IMF-NWO




[John 8:32, And you will know the truth, and the truth will set you free."] Deuteronomy 28:1-68, "And if you faithfully obey the voice of the Lord your God, being careful to do all his commandments that I command you today, the Lord your God will set you high above all the nations of the earth. And all these blessings shall come upon you and overtake you, if you obey the voice of the Lord your God. Blessed shall you be in the city, and blessed shall you be in the field. Blessed shall be the fruit of your womb and the fruit of your ground and the fruit of your cattle, the increase of your herds and the young of your flock. Blessed shall be your basket and your kneading bowl. ... 2 Corinthians 5:17, Therefore, if anyone is in Christ, he is a new creation. The old has passed away; behold, the new has come.

Jezebel II queen IMF-NWO




[John 8:32, And you will know the truth, and the truth will set you free."] Exodus 20:4-6, "You shall not make for yourself a carved image, or any likeness of anything that is in heaven above, or that is in the earth beneath, or that is in the water under the earth. You shall not bow down to them or serve them, for I the Lord your God am a jealous God, visiting the iniquity of the fathers on the children to the third and the fourth generation of those who hate me, but showing steadfast love to thousands of those who love me and keep my commandments. Mark 11:24, Therefore I tell you, whatever you ask in prayer, believe that you have received it, and it will be yours. Psalm 103:17, But the steadfast love of the Lord is from everlasting to everlasting on those who fear him, and his righteousness to children's children,

Jezebel II queen IMF-NWO




[John 8:32, And you will know the truth, and the truth will set you free."] Deuteronomy 30:19, I call heaven and earth to witness against you today, that I have set before you life and death, blessing and curse. Therefore choose life, that you and your offspring may live, @ my YHWH - but, what you're doing? although, I am to do, yawn? open up enormous and conflicting contentions: around me

Jezebel II queen IMF-NWO




[[Genesis 12:3. I will bless those who bless you (Unius REI), and him who dishonors you I will curse, and in you (Unius REI), all the families of the earth shall be blessed."]] Leviticus 26:39-42.. And those of you who are left shall rot away in your enemies' lands because of their iniquity, and also because of the iniquities of their fathers they shall rot away like them. "But if they confess their iniquity and the iniquity of their fathers in their treachery that they committed against me, and also in walking contrary to me, so that I walked contrary to them and brought them into the land of their enemies—if then their uncircumcised heart is humbled and they make amends for their iniquity, then I will remember my covenant with Jacob, and I will remember my covenant with Isaac and my covenant with Abraham, and I will remember the land.







[[Genesis 12:3. I will bless those who bless you (Unius REI), and him who dishonors you I will curse, and in you (Unius REI), all the families of the earth shall be blessed."]] Exodus 34:7.. Keeping steadfast love for thousands, forgiving iniquity and transgression and sin, but who will by no means clear the guilty, visiting the iniquity of the fathers on the children and the children's children, to the third and the fourth generation." John 9:1-3.. As he passed by, he saw a man blind from birth. And his disciples asked him, "Rabbi, who sinned, this man or his parents, that he was born blind?" Jesus answered, "It was not that this man sinned, or his parents, but that the works of God might be displayed in him.

Jezebel II queen IMF-NWO




[ "The Lord, the Lord, a God merciful and gracious, slow to anger, and abounding in steadfast love and faithfulness,] Exodus 34:6-7, The Lord passed before him and proclaimed, "The Lord, the Lord, a God merciful and gracious, slow to anger, and abounding in steadfast love and faithfulness, keeping steadfast love for thousands, forgiving iniquity and transgression and sin, but who will by no means clear the guilty, visiting the iniquity of the fathers on the children and the children's children, to the third and the fourth generation." Deuteronomy 5:9, You shall not bow down to them or serve them; for I the Lord your God am a jealous God, visiting the iniquity of the fathers on the children to the third and fourth generation of those who hate me,



[Violenze anticristiane: il silenzio dei musulmani "moderati".] L'Occidente si illude dicendo: "Ma questo non è il vero islam". Ma qual è il vero islam? In verità, dato che i terroristi e i salafiti stessi si dichiarano islamici e che agiscono in favore dell'islam, giunge alla ribalta solo l'islam violento. So bene che la maggioranza dei credenti in Allah e Corano sono persone pacifiche che aspirano solo a vivere in pace e in libertà. Ho visitato tutti i Paesi islamici dall'Indonesia al Marocco, dalla Somalia al Senegal, dal Mozambico all'Egitto e alla Turchia, e l'ho sempre sentito ripetere da cristiani e anche da missionari, suore, sacerdoti e vescovi locali. Ma allora è lecito chiedersi: perché queste masse umane di moderati non protestano mai;

Nessun commento:

questa NON è una attività giornalistica

questa NON è una attività giornalistica

Gesù il Messiah