questa NON è una attività giornalistica

Cerca nel blog

Translate

spirito holy spirit jhwh santissimo

http://jhwhisrael.blogspot.com/2016/04/amici-felici-prosperi-buona-salute.html
FORZA Benjamin Netanyahu


#Giappone, #Vietnam #Filippine #Cina ] noi del Regno di ISRAELE, noi abbiamo una grande fiducia di vedervi tutti: amici, felici prosperi e in buona salute!
FORZA Benjamin Netanyahu


#Giappone, #Vietnam #Filippine ] e poiché, io impongo delle regole motivate razionalmente, di tipo universale, poi, il campo dell'opinabile nel mio giudizio diventa trascurabile! Premesso che, delle perdite in un contenzioso, possono sempre essere rivendicate come compensazione in un contenzioso successivo! Io non credo di essere l'unica persona onesta del pianeta, anzi, io penso che soltanto Rothschild e Obama sono i due farabutti!


#Giappone, #Vietnam #Filippine ] qualsiasi fosse la decisione del mio arbitrato? tutti la accetterebbero, perché tutti sanno che, io non ho una coscienza che si può corrompere!


SU UNA TEORIA EVOLUZIONE DARWIN, CHE si dice "teoria" perché, non può essere dimostrata, si pone il fondamento disastroso di ogni altra aberrazione pseudoscientifica, che di fatto è una religione dogmatica del GENDER, quindi, gli studi possono essere anche validi (come in questo caso), se non vengono deragliati strumentalizzati ideologicamente dalla ideologia del GENDER: che aprirà la strada a pedofilia bestialismo e poligamia, perché le donne sono inferiori e quì c'è già l'ISLAM per dimostrarlo! ] [ Monogamia nata per evitare malattie sessualmente trasmesse, Ha origini nella preistoria, in tribù di cacciatori-raccoglitori


#BOLDRINI, #MOGHERINI, #MERKEL, loro la hanno uccisa: Valentina Tarallo di La Loggia (To)! ] ricercatrice (dottorato in microbiologia molecolare) torinese rapinata e uccisa a Ginevra (Svizzera) da un giovane di origine nord africano alto circa 1,90, e stato colpita probabilmente con un piede di porco 60-70cm. NON RIMPROVERARE LA LEGA ARABA DEL SUO NAZISMO ISLAMICO SHAARIA? È APOLOGIA DI REATO E COMPLICITÀ: CRIMINE CONTRO IL GENERE UMANO! POI, MI DITE COME AIUTATE I NOSTRI DISPERATI DISOCCUPATI CHE  COMMETTONO SUICIDIO?


SHAARIA Al-Qaeda funded SHAARIA Arabia Arabia IE Gulf countries. is why Rothschil 666 CIA SPA FED? "go away dog of an infidel: Allah is AKBAR" SAID Salman shaaria to Pope FRANCESCO!

#Obama ] [ tu trovami il VERO responsabile, del perché, l'estremismo islamico si è diffuso in tutta la LEGA ARABA, e nel Mondo e poi? SPARATI!

#Obama ] [ ovviamente, I CRISTIANI che non sono riusciti a fuggire, e quelli che, non sono stati ammazzati, ancora da shaaria, dei cristiani palestinesi? I SOPRAVVISSUTI? SONO STATI COSTRETTI DA TE, A DICHIARARE DI ESSERE I NEMICI DI ISRAELE, PERCHÉ, PER TE, TUTTI I CRISTIANI IN LEGA ARABA SONO GIÀ MORTI TUTTI, in verità, NON C'È UN NEMICO PIÙ PERICOLOSO, PER ISRAELE DI TE!

11 APR. inizia con questa strage di cristiani, tutti hanno subito il genocidio, in nome di 666 #ALLAH e della sua dottrina #salafita #wahhabita #saudita: tutto per imporre la sharia della LEGA ARABA nel mondo. ECCO COME SONO STATI spesi BENE IN SIRIA, I SOLDI DELLA: CIA USA TURCHIA E ARABIA SAUDITA! .. ED INFATTI È SCRITTO CHE: "IN #BABILONIA #666 #USA, SI È TROVATO IL SANGUE DI TUTTI I MARTIRI CRISTIANI! - Almeno 21 cristiani sono stati trucidati dai jihadisti #Isis ad #al-Qaryatayn, in #Siria, prima che la cittadina fosse liberata e ripresa in questi giorni dalle forze di Damasco col sostegno dell'aviazione russa. Lo ha svelato alla Bbc il patriarca della Chiesa ortodossa siriaca, Ignazio Aphrem II: alcuni risultano essere stati uccisi mentre tentavano la fuga, altri martirizzati per essersi rifiutati di assoggettarsi e convertirsi a #Islam. Fra le vittime si contano almeno tre donne, ha riferito ancora il patriarca, denunciando come i jihadisti avessero pianificato di vendere le ragazze cristiane superstiti quali "schiave". Altri correligionari sono per ora considerati dispersi, ma si teme siano a loro volta morti.

Erdogan sharia Salman [ non si dovevano permettere: perché, è DI ME, CHE, loro DOVEVANO AVERE PAURA! ]

18:04 Dietro dimissioni di Yatsenyuk “tentativo di nascondere ruberie Occidente in Ucraina” NON CREDO CHE LE RUBERIE SIANO IL VERO OBIETTIVO DELLA MASSONERIA INTERNAZIONALE, LORO VOGLIONO SRADICARE LA BIBBIA DALLA EUROPA, CHE DEVE ESSERE ISLAMIZZATA, ECCO PERCHÉ, LA EUROPA DEVE ANDARE ALLA DEFLAGRAZIONE: DISTRUZIONE RECIPROCA, CONTRO LA RUSSIA CRISTIANA! MI DISPIACE ANCHE PER QUEI NAZISTI PRAVY SECTOR CHE MUOIONO PER UNA LORO IDENTITÀ CRIMINALE CHE NON ESISTE PIÙ, QUÌ ESISTERÀ SOLTANTO MAOMETTO SHARIA! SALMAN E ERDOGAN FINGONO DI ESSERE SCEMI MA, SONO ATTORI COINVOLTI IN QUESTA CONGIURA MASSONICA DI FARISEI SATANISTI MASSONI.. CHE È PER QUESTO CHE FANNO CON ME L'ORECCHIO DEL MERCANTE! [ non si dovevano permettere: E DI ME CHE DOVEVANO AVERE PAURA! ] L'Ucraina rischia di rimanere senza soldi nel pieno di una crisi politica. Wintershall: non siamo interessati ad investire in Ucraina. “USA vogliono l'Ucraina come un'appendice agricola sottosviluppata dell'Occidente” Azarov: Poroshenko e Yatsenyuk hanno devastato l’Ucraina. Ucraina, “Poroshenko e Yatsenyuk devono ammettere di aver mentito sulla UE” Per l'ex premier Azarov “gli ucraini devono uscire dall'ipnosi di Yatsenyuk” “In Ucraina la catastrofe è già arrivata”


"Yatsenyuk ha fatto bene il suo lavoro di boia." IO SPERO CHE, LA UE ABBANDONI: NATO 666 USA, E LA SMETTANO di perseguire QUESTA INCLINAZIONE GUERRAFONDAIA CONTRO IL POPOLO SOVRANO DEL DONBASS! #Spa FED FARISEI SATANISTI MASSONI HANNO DISTRUTTO OGNI: dignità, LEGALITÀ E OGNI PREROGATIVA DEMOCRATICA DELL'OCCIDENTE! IN QUESTA FASE Bildenberg SIAMO IN UNA FASE ANARCHICA PRIMA DEL NAZISMO e dell'abisso della DISTRUZIONE! STOP SMETTETE DI ROVINARE I POPOLI DELLA UCRAINA! "Fino alla fine ha rovinato l'Ucraina e distrutto la sua economia. Ha affossato l'Ucraina nell'abisso, ora il Paese è sull'orlo del collasso e del caos totale e, soprattutto credo che nel breve in Ucraina ci sarà il default," — ha osservato Khudyakov. Il parlamentare ha aggiunto che l'ex premier "è stato semplicemente messo da parte in modo da trovare un capro espiatorio su cui scaricare tutte le colpe."


Giuseppe Di Bello, prosciolto il tenente che denunciava l’inquinamento del Pertusillo. 25/06/2015 c'è qualcosa di troppo criminale nel nostro sistema Italia dei partiti, e delle lobby massoniche, di troppo criminale nel nostro sistema giudiziario, di troppo criminale nel PD: Governo RENZI! La Corte Cassazione ha annullato le sentenze di condanna. Di Bello aveva vinto le regionali in Basilicata per il Movimento 5 Stelle, ma era stato fatto fuori da Beppe Grillo http://www.giornalettismo.com/archives/1843657/giuseppe-di-bello-prosciolto-il-tenente-che-denunciava-linquinamento-del-pertusillo/


Denunciò inquinamento Nuova condanna per tenente Di Bello ] c'è qualcosa di massonicamente maligno nelle nostre istituzioni e nel nostro Governo! POTENZA - Fu il primo a lanciare l’allarme sull’inquinamento del lago del Pertusillo. Ma per quella coraggiosa denuncia invece di ricevere un premio ha ottenuto una condanna: tre mesi di reclusione e tre mesi di interdizione dai pubblici uffici (pena sospesa). Più di quanto avevano stabilito i giudici di primo grado (due mesi e 20 giorni e nessuna pena accessoria, a seguito di rito abbreviato). Il tenente della polizia provinciale Giuseppe Di Bello è stato condannato anche in appello
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/home/508627/Denuncio-inquinamento-Nuova-condanna-per-tenente.html


my Israel ] sorry [ E PERCHÉ DOVREBBE? Se Kerry incomincia a chiedere scusa per tutti i delitti degli USA? non gli sarebbero sufficienti i prossimi 70 anni [ Hiroshima: Kerry non chiederà scusa Segretario Stato domani in visita a memoriale tragedia 1945 ] Certamente: 1. prima di essere aggrediti, gli USA sono loro che hanno provocato! Poi, 2. hanno scelto quelle due città Giapponesi, per sradicare le uniche due comunità cristiane del Giappone! Quindi, 3. sono i FARISEI che, seguono gli insegnamenti del TALMUD satanico, a gestire i poteri satanici in USA e nel mondo: PER STERMINARE CRISTIANI ED EBREI! 4. ECCO PERCHÉ OGNI SHOAH CONTRO GLI EBREI È STATA PIANIFICATA DA LORO.. ECCO PERCHÉ ISRAELE POTREBBE DIVENTARE UN CADAVERE PROSSIMO VENTURO DI PATRIA PER TUTTI GLI EBREI DEL MONDO!


#Al #Nusra si prepara alla battaglia di #Aleppo, contro #Siria e #Russia [ SI, proprio LA GUERRA DEI #sharia #TAGLIAGOLE #TAKFIRI, STRACCIONI DI: #TURCHIA #USA E #ARABIA #SAUDITA #NWO #SpA #Rothschild! SCENDETE VOI PIUTTOSTO, SUL CAMPO DI BATTAGLIA, invece di nascondervi dietro le spalle dei vostri terroristi: genocidio a tutti 666 #ALLAH AKBAR! E DIFENDETE LA DIGNITÀ DEL VOSTRO SATANA, APERTAMENTE: sul campo di battaglia: VIGLIACCHI, io vi sto aspettando! ] [ I terroristi di Al Nusra concentrano le forze a nord-ovest della città di Aleppo: nei centri di Muheym-Handrat e Ballirmun sono arrivati 350 #jihadisti, si afferma nel bollettino del Centro per la riconciliazione in Siria con riferimento agli abitanti della zona e alle #milizie #filo-Assad. A disposizione dei terroristi ci sono 2 veicoli blindati e 13 fuoristrada con mitragliatrici pesanti, si legge nel documento pubblicato sul sito ufficiale del ministero della Difesa russo: http://it.sputniknews.com/mondo/20160410/2447973/terrorismo.html#ixzz45SJ92SJD


ERDOGAN HA GIÀ POSTO LE BASI PER FARCI RIMPIANGERE HITLER! ERDOGAN HA MANDATO DUE BATTAGLIONI DI ISLAMICI A COMBATTERE IN DONBASS! COME HA MANDATO NAVI CARICHE DI ARMI IN EGITTO E LIBANO PER FARE SCOPPIARE LA GUERRA CIVILE ANCHE LI! ] Battaglione della morte al confine con la Crimea? “Kiev fa crescere rabbia cittadini” [ SI RIANNODA LA VECCHIA ALLEANZA TRA NAZISTI PRAVY SECTOR ED ISLAMICI SAUDITI: LA GALASSIA DEL CALIFFATO DI SALMAN ISIS SHARIA [ 10.04.2016( Riguardo la creazione di un “battaglione della morte” presso i confini con la Crimea aveva parlato Mustafa Dzhemilev, esponente radicale dei Tatari della Crimea filo-Kiev. Secondo il vice premier della penisola Ruslan Balbek, in questo modo Dzhemilev ha ancora una volta cercato di "portare il male tra i suoi ex compatrioti." Un destino non invidiabile attende il battaglione "Asker", ribattezzato dagli organizzatori "battaglione della morte", che viene creato nella regione di Kherson, ha detto a RIA Novosti il vice premier della Crimea Ruslan Balbek. In precedenza Mustafa Dzhemilev, uno dei leader dell'organizzazione clandestina "Majlis del popolo tartaro di Crimea" e deputato del movimento del presidente ucraino Poroshenko, aveva riferito che al confine con la Crimea, nella regione di Kherson, sarebbe stato schierato un "battaglione di kamikaze" per rafforzare la difesa del confine ucraino. Più tardi è stato reso noto il nome del battaglione: "Asker".
"Le dichiarazioni di Dzhemilev Cemil sul battaglione della morte al confine con la Crimea confermano ancora una volta il suo impegno terroristico. E' stato cacciato dal suo stesso popolo ed ora cerca di portare al massimo il male tra i suoi ex compatrioti nella penisola. Un destino poco invidiabile attende il suo nuovo battaglione, così come tutti i progetti fantasma precedenti" — Balbek ha detto. Ha definito la creazione del battaglione l'ennesima provocazione e atto ostile contro tutti i cittadini della Crimea. "Evidentemente non sono stati in Crimea di recente, non sanno che non esiste nessuno che condivide nulla con loro, nè ideologicamente e nemmeno politicamente. Qui ognuno ha diritto alla propria opinione che lo Stato rispetta," — ha sottolineato Balbek. Dzhemilev, oppositore della riunificazione della Crimea con la Russia, ha lasciato la penisola. Per i suoi interventi estremisti e per l'incitamento all'odio etnico a partire dal 2014 per 5 anni è stato dichiarato persona non gradita in Russia. Il politico è stato l'organizzatore principale del blocco energetico e alimentare della penisola: http://it.sputniknews.com/mondo/20160410/2445795/Ucraina-tatari-estremismo-terrorismo.html#ixzz45SGwCvi0


NON ESISTE LA reINCARNAZIONE PERCHÉ DIO È PERSONA! QUINDI TUTTI CERAVANO PERCHÉ LO SPIRITO È METAFISICA! POI, ANCHE SATANA CREDE CHE LA VERITÀ SIA NELLA PAROLA DI DIO, ED INFATTI HA USATO LA PAROLA DI DIO PER VINCERE GESÙ NELLE TENTAZIONI DEL DESERTO! L'UNICA PAROLA CHE DIO HA SCRITTO PERSONALMENTE SONO I 10 COMANDAMENTI E QUELLO CHE PUOI DIRE TU O I MUSULMANI? NON MI RIGUARDA: ADDIO! Luca 20, 41-44. Luca 20, 41-44. Matteo 22,41-46. ] [ 41 Trovandosi i farisei riuniti insieme, Gesù chiese loro: 42 «Che ne pensate del Messia? Di chi è figlio?». Gli risposero: «Di Davide». 43 Ed egli a loro: «Come mai allora Davide, sotto ispirazione, lo chiama Signore, dicendo: 44 Ha detto il Signore al mio Signore: Siedi alla mia destra, finché io non abbia posto i tuoi nemici sotto i tuoi piedi? 45 Se dunque Davide lo chiama Signore, come può essere suo figlio?». 46 Nessuno era in grado di rispondergli nulla; e nessuno, da quel giorno in poi, osò interrogarlo.

il Corano satanico è stato dettato, la Bibbia è stata ispirata, da uomini che hanno conosciuto la NATURA dello Spirito Santo, perché, Dio è amore, e non gestisce nessuno per interposta persona angelica. Circa la sovranità perduta, essa è stata trasferita da noi a Satana Rothschild a motivo del tradimento, perché il peccato è il nostro tradimento al Regno di Dio

storie di quotidiana impotenza ... Non mi sembra il giusto corrispettivo per i miei immani sforzi di giungere alla verità assoluta. ] [ +storie di quotidiana impotenza, Satana i tuoi immani sforzi per giungere alla verità assoluta non potranno mai essere sufficienti! Perché Colui che è infinitamente immanente (tutto intero per la sola vita di un atomo) è anche infinitamente trascendente ( perché, è al di la e al di sopra dell'Universo: totalmente altro! ) LUI È TUTTO IN TUTTI ed è al di sopra di tutto: perché non ha massa o forma, eppure è: infinito altruismo, senza nessuna forma di possesso o ambizione! ed io dubito che una creatura angelica sublime, possa capire cosa significa: "Dio è infinita umiltà"

Santi B. BENEDETTO XVI: “NO ALL’ENTROPIA SESSUALE E ALLA NEGAZIONE DELLA DIFFERENZE UOMO-DONNA”. Il tono è solenne e tragico, «l’uomo contesta la propria natura, ormai è solo spirito e volontà», tanto che nel mondo contemporaneo «non è più valido ciò che si legge nel racconto della creazione: maschio e femmina Egli li creò», si compie la stessa «manipolazione della natura che oggi deploriamo per quanto riguarda l’ambiente». E’ il disperato grido di dolore di Benedetto XVI nel tradizionale incontro di fine anno prima di Natale.
«Non si tratta soltanto di una determinata forma sociale, ma della questione dell’uomo in sé, di un attentato all’autentica forma della famiglia — costituita da padre, madre e figlio — al quale oggi ci troviamo esposti».
La parola «lotta», «per la famiglia», «per l’uomo», l’«etica», «per il giusto modo di essere persona umana» è pronunciate continuamente nel discorso del Papa che si conclude con un appello all’impegno politico: «Nel dialogo con lo Stato e con la società, la Chiesa certamente non ha soluzioni pronte per le singole questioni. Insieme con le altre forze sociali, essa lotterà per le risposte che maggiormente corrispondano alla giusta misura dell’essere umano. Ciò che essa ha individuato come valori fondamentali, costitutivi e non negoziabili dell’esistenza umana, lo deve difendere con la massima chiarezza. Deve fare tutto il possibile per creare una convinzione che poi possa tradursi in azione politica» Per questo Benedetto XVI si schiera ferocemente contro l’entropia sociale delle nozze gay o di adozioni a coppie omosessuali. Risale al fondamento, «chi difende Dio, difende l’uomo». E fa suo «il trattato accuratamente documentato e profondamente toccante» scritto dal «Gran Rabbino di Francia, Gilles Bernheim»: e cioè il memorandum di 25 pagine che il rabbino ha inviato al premier francese Jean-Marc Ayrault nel quale si schiera contro il progetto di legge “marriage pour tous” che legalizza i matrimoni omosessuali e l’«omogenitorialità». Il testo di Bernheim «giunge a una dimensione ancora più profonda» in tema di «attacco» alla famiglia, dice il pontefice: «Egli cita l’affermazione, diventata famosa, della femminista radicale Simone de Beauvoir: “Donna non si nasce, lo si diventa”. In queste parole è dato il fondamento di ciò che oggi, sotto il lemma “gender”, viene presentato come nuova filosofia della sessualità. Il sesso, secondo tale filosofia, non è più un dato originario della natura che l’uomo deve accettare e riempire personalmente di senso, bensì un ruolo sociale del quale si decide autonomamente». Per il Santo Padre «è evidente» la «profonda erroneità» della teoria di genere e «della rivoluzione antropologica in essa soggiacente». Ideologia con la quale l’essere umano arriva a «negare la propria natura», la «dualità essenziale» di maschio e femmina, esiste solo un «uomo astratto» che «sceglie autonomamente qualcosa come sua natura». Ed è questo il punto, avverte il Papa: «Se non esiste la dualità di maschio e femmina come dato della creazione, allora non esiste neppure più la famiglia come realtà prestabilita dalla creazione».
«In tal caso, anche la prole ha perso il luogo che finora le spettava e la particolare dignità che le è propria». Benedetto XVI cita ancora il gran rabbino di Francia: «Bernheim mostra come essa, da soggetto giuridico a sé stante, diventi ora necessariamente un oggetto, a cui si ha diritto e che, come oggetto di un diritto, ci si può procurare" Sono decenni che si preparano, tirando dalla loro, medici luminari e magistratura e tutti noi li abbiamo sottovalutati. Nel 1987 apparve lo scritto dell’attivista gay Michael Swift (probabilmente uno pseudonimo): il “Gay manifesto”. Esso venne pubblicato su Community News del 15-21 Febbraio 1987, apparve su NFD Journal e si può reperire anche nell’archivio del Congresso USA. Ecco il "Gay manifesto"
http://www.notizieprovita.it/wp-content/uploads/2015/09/Il-Gay-Manifesto.pdf

2016-04-03 Testimonio Patricia Sandoval en el VIII Encuentro de Voluntarios y Delegados DAV. Pubblicato il 04 apr 2016 https://youtu.be/DJpcamlvsfQ Impactante testimonio de Patricia Sandoval, extrabajadora de Planned Parenthood. ¡Buenos días, lorenzo! No han sido ni los pagos de Chávez a Pablo Iglesias, ni los papeles de Panamá, sino la estremecedora peripecia de una joven que vivió el horror del aborto en carne propia y ajena y lo ha contado en un vídeo. Esa ha sido la historia de la semana, que ahora te ampliamos en exclusiva para tí, con su testimonio completo. Todos los sábados te contaremos detalles inéditos de la noticia de la semana, la trastienda unas veces curiosa, otra divertida, siempre humana del acontecimiento más relevante. Y sólo para tí, como suscriptor del Brief de Actuall, continuando así esa conversación amigable que mantenemos contigo, en confianza, recogiendo también tus sugerencias y aportaciones. La de esta semana no es una historia cualquiera. Ni el vídeo que te enlazamos es un vídeo más. Patricia Sandoval, testimonio. Prepárate porque el relato de los hechos, en primera persona, es bastante duro, pero a la vez necesario, para calibrar el infierno del aborto, pero también la fuerza de la vida y el poder de la misericordia. Patricia Sandoval, joven mexicana que tuvo tres abortos, sabe de lo que habla. La suya no es la típica teórica desde un púlpito incontaminado. Sabe lo que es una clínica abortista, porque ella fue enfermera de Planned Parenthood, y todo lo que conlleva: los fetos en la basura, el ritmo frenético de practicar abortos cada cinco minutos para no perder dinero, la prohibición de decir “bebé” o “feto” y su sustitución por “saco de células”, el miedo y la vergüenza de las embarazadas, la codicia de los médicos de la muerte. Y también la terrible huella que esta modalidad de asesinato deja en la madre que ha abortado.
Una huella imborrable, porque la que ha abortado difícilmente se lo perdona a sí misma, aunque Dios le haya perdonado. Patricia relata en el video cómo consiguió alcanzar la paz, después de un calvario personal en el que pasó por la droga y la autodestrucción.
Tamara García Yuste, reportera de Actuall pudo entrevistarla cuando Patricia estuvo en el VIII Encuentro anual de delegados y voluntarios de Derecho a Vivir. Para Tamara no fue una entrevista más. “Patricia era consciente de que había asesinado a sus tres hijos y así lo decía”, cuenta. También le impresionó a la periodista las estrictas normas de Planned Parenthood para despersonalizar el proceso y convertir la intervención en un trámite rápido y aséptico. Pero, según testimoniaba Patricia en la entrevista y en el vídeo, aquello era una carnicería inocultable, en la que, entre otras cosas, se le obligaba a las embarazadas a firmar un papel en el que exoneraban al médico de toda responsabilidad si en el aborto les ocurría algo a ellas.
Durante el VIII Encuentro, los periodistas de Actuall tuvimos ocasión de departir con la joven, que ahora es una defensora de la vida y que anima a otras embarazadas que se han planteado abortar a reconsiderar su postura y a aceptar la vida como lo que es, un regalo inmerecido.
De hecho, el vídeo en el que se recoge su intervención, ya ha tenido frutos. El aluvión de visitas que ha tenido ha servido para que una madre decida no abortar, como te contaremos en los próximos días en Actuall.
Patricia Sandoval, testimonio
Finalmente la joven mexicana relató su historia durante casi una hora (54 minutos) en la última sesión del Encuentro de Derecho a Vivir, ante casi un centenar de personas. Silencio impresionante ante un relato estremecedor, trufado de dolor pero con el contrapunto de la esperanza.
En los últimos diez minutos era difícil reprimir la emoción y, en muchos casos, las lágrimas. Y cuando Patricia terminó, un aplauso largo y sentido, que quería ser un agradecimiento de los asistentes pero también un abrazo. Todo ello aparece recogido en el vídeo que vas a ver.
Han pasado los días. Patricia Sandoval ha regresado a su país, donde continúa dando su testimonio. Pero el frenesí de la actualidad política, donde suele primar lo urgente por encima de lo importante, no ha disipado la huella dejada por su historia y sus palabras. Los periodistas solemos estar curados de espantos, con esa coraza con la que te blindas ante el dolor ajeno.
Pero Patricia nos lo ha puesto difícil.
Sigue nuestras actualizaciones a lo largo del día en Twitter. Hazte fan de Actuall en Facebook.
¡Hasta el sábado que viene!
La Redacción de Actuall

se questo calunniatore Philip Breedlove criminale internazionale, massone e figlio del demonio, non avesse avuto il mandato di Rothschild Spa FMI, di preparare la guerra mondiale? lui non avrebbe detto quelle menzogne, che è perché la Finanza SpA FED, e la Massoneria, che massoni minacciano il genere umano! Perché come faccio io, ad uccidere SALMAN sharia, se lui mi dice: "era Bush che mi minacciava, e mi costringeva ad uccidere cristiani in tutto il mondo, attraverso la mia galassia jihadista!" ] [ Mosca accusa generale USA Breedlove di danneggiare i rapporti tra Russia e NATO,. 10.04.2016(aggiornato 14:41 10.04.2016) Il generale americano Philip Breedlove ha ripetutamente sostenuto il rafforzamento della NATO, argomentando tale mossa con "la minaccia di Mosca." Al ministero della Difesa russo ritengono che con la sua retorica aggressiva Breedlove stia cercando di danneggiare al massimo le relazioni tra la Russia e la NATO per rendere più difficile un recupero.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160410/2446529/geopolitica-difesa-Europa.html#ixzz45QwsUPhm

storie di quotidiana impotenza 13:27 +lorenzojhwh Unius REI se parliamo di corrispondenza..spiegami il significato..perchè corrispondenza per me si intende dare e avere in giusta misura..se Dio non mi ha dato motivo di credere in lui..ed io invece mi sono sempre sforzato di crederci..mi sembra un rapporto già di per se sbilanciato..a cui certamente non si può attribuire il termine "corrispondenza". ] ANSWER [ TUTTA LA SOVRANITÀ CHE DIO TI DOVEVA DARE? TI È STATA GIÀ DATA DA LUI! POI, IL FARISEO TALMUD ROTHSCHILD SPA FED FMI ( che certamente ucciderà Israele Europa e RUSSIA) TI HA RUBATO LA SOVRANITÀ CON I SUOI MASSONI REGIME BILDENBERG!! Se poi, tu vuoi dei miracoli aggiuntivi, non li potrai riconoscere, perché, se, tu sei quì, e il SiSTEMA ENTiTà NWO, non ti già sodomizzato completamente? Questo è già un miracolo molto grande! Ma sul sentiero della Grazia e della Mistica, non è con la tua natura carnale che potresti avere relazione con Dio! C'è bisogno dell'uomo spirituale, che si manifesterà risorgerà, quando il tuo uomo carnale morirà sulla croce di Cristo, morirà a tutta quella che è la logica del mondo


storie di quotidiana impotenza 13:18 +Jos 94​ non credo che possa essere io a capirne il motivo ma se dovessi azzardare una ipotesi.. opterei.. per pietà nei confronti di Dio.. evitando di definirlo spietato ed ingiusto. per la sua inesistenza. Ma, ovviamente sono solo ipotesi. amico mio.. risposte concrete non ne avremo mai ] ANSWER [ PER ogni domanda formulata esiste una risposta! ed ogni verità ha il suo prezzo, un prezzo che i codardi non pagheranno mai, ecco perché il mondo è pieno di persone religiose e dogmatiche (anche evoluzionismo gender ateismo sono dogmi religiosi), perché non hanno il coraggio di fare la esperienze dei misteri della fede cattolica come io ho fatto!


il fatto che tu rinunci ad una Religione, è il vero obiettivo della Religione Cristiana: cioè, portarti alla maturazione di un rapporto con Dio Stesso! ma, questa non è una strada per i codardi! Quindi, il Cristianesimo è la Persona stessa, di Gesù Risorto, e lui aspetta già alla porta del tuo cuore! SE GLI APRI LUI VERRÀ DA TE, PERCHÉ LUI È VENUTO PER I PECCATORI E NON PER I GIUSTI!

storie di quotidiana impotenza" +lorenzojhwh Unius REI Un dono cos'è? .. qualcosa che meriti o qualcosa che ti viene data a prescindere e solo dopo.. se non sei stato degno.. ti viene tolta? Nel caso della Fede.. dovrebbe essere un dono uguale per tutti.. o sbaglio? ] ANSWER [ la fede è un dono della Grazia Divina, che può attecchire in un cuore che ha imparato a non essere egocentrico! Perché la FEDE sovrabbonda la capacitò degli uomini di poterla meritare, ma, bisogna avere le condizioni della corrispondenza. la FEDE è la Relazione con Dio stesso, e come ogni relazione, ha bisogno di fiducia e reciproca dedizione! Senza la Relazione con Dio, la Bibbia non può essere compresa!


storie di quotidiana impotenza" +lorenzojhwh Unius REI tranquillo.. non lavoro per la Cia.. Non posso definirmi neanche ateo .. nè tanto meno cristiano. Sono solo un uomo che cerca risposte.. ] ANSWER [ se, tu sei troppo sicuro della tua posizione, io non ti posso aiutare, ma, se hai qualche dubbio e vuoi rischiare che i sacerdoti di satana della CIA: i cannibali, ti possano far sparire in un loro bidone di acido solforico? allora, tu puoi seguire i miei commenti su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ma, se saprai essere ubbidiente alle mie direttive? nessuno ti farà del male, come non ne hanno fatto a me!


la teosofia satanica GENDER, aprirà la strada alla legalizzazione sharia perversioni sessuali islamiche di pedofilia e poligamia, e poi, ci uccideremo tra di noi, perché saremo diventati ignoranti e dogmatici maniaci come pidocchi, anche noi! che, i gay culto GENDER e i bestialisti matrimonio, figli non ne fanno, ma, poi, apriranno la strada legale al riconoscimento giuridico di ogni tipo di perversione sessuale! Corrado Ferretti: Facciamo leggi migliori anti pedofilia,piuttosto che insegnare nelle scuole la teoria Gender!! Pedofilo stupra adolescente per 4 anni, la mette incinta e violenta la figlia
Gordon Dean oggi ha 79 anni, ma - secondo la sentenza pronunciata dalla corte di Liverpool - trascorrerà i prossimi dieci anni in carcere.
http://www.fanpage.it/pedofilo-stupra-adolescente-per-4-anni-la-mette-incinta-e-violenta-la-figlia/

===============
quindi secondo questo articolo è ERDOGAN USA CIA che rifornisce anche ISIS, senza i RUSSI? oggi dominerebbero incontastati in Siria grazie ad ERDOGAN ] [  08/04/2016 - SIRIA ] [ Conflitto siriano, i ribelli strappano allo Stato islamico il controllo di al-Rai. La cittadina del nord si torva lungo la direttrice che collega Siria e Turchia. Una rotta strategica per il passaggio di merci e rifornimenti. Un successo importante in vista della battaglia principale per il controllo di Aleppo. Alla periferia di Damasco i jihadisti attaccano una fabbrica e sequestrano 200 operai.

se qualcuno aveva dei dubbi su chi ha organizzato le autobombe in IRAQ? POI, LO ANDIAMO A DIRE AI SAUDITI! 08/04/2016 - IRAQ-IRAN. Dato per morto un anno fa, Izzet el-Duri lancia la rivolta irakena e saudita contro l’Iran. In un video di Al Arabiya, l’antico comandante delle truppe di Saddam Hussein impreca contro gli Usa e il “dominio iraniano” in Iraq. Con toni “religiosi” spinge alla “caccia” contro “i collaboratori dell’Iran”, alleandosi con l’Arabia saudita. Egli è considerato uno dei capi che ha guidato i miliziani jihadisti alla conquista di Mosul e della Piana di Ninive.
========
===========
LA REGIA di ISIS SHARIA potrebbe essere soltanto una regia Saudita e Turca, e gli USA non possono dire: "noi non ne sappiamo niente!" SE I GOVERNI DEL MONDO NON PROTESTANO A QUESTA NOTIZIA CONTRO GLI USA? POI, È TUTTO FINITO! Baghdad (AsiaNews) - L’ex vice- presidente irakeno all’epoca di Saddam Hussein, Izzet el-Duri, dato per morto nel 2015, è riapparso ieri in un video in cui spinge gli irakeni a ribellarsi al “dominio iraniano” sul Paese e ad allearsi alla coalizione guidata dall’Arabia saudita. Il video è stato trasmesso dall’emittente panaraba  Al Arabiya, vicina all’Arabia Saudita, e ridiffuso su You Tube (https://www.youtube.com/watch?v=ZT5pn5zayW4) nella pagina Youtube del quotidiano saudita Ukaz.
Secondo quanto riferito dalla stampa irachena ed occidentale nel 2015, Izzet El Duri sarebbe morto nella zona orientale della provincia irachena di Salah Eddin, nei pressi del pozzo petrolifero di Allas.
La coalizione internazionale a guida Usa, che aveva invaso l’Iraq, aveva disegnato un mazzo di carte con le figure dei 55 più ricercati del regime Baathista. Izzet el-Duri era il “re di fiori” del mazzo, fra i primi sei più ricercati. Dopo la liberazione dell’Iraq da parte della coalizione, Izzet el-Duri era scomparso e a nulla era servita la taglia di 10 milioni di dollari per chiunque lo catturasse o lo uccidesse. Izzet El Duri aveva dato inizio alla Resistenza nel nord  di Baghdad nel 2003 creando l’Esercito Nakshabandi, attivo soprattutto nella zona di Dora, compiendo azioni militari contro il governo succeduto a Saddam e da lui considerato composto da “traditori e collaboratori degli invasori”. L’annuncio dell’uccisone di Izzet el-Duri nel 2015 in seguito a “scontri intensi” condotti dall’esercito iracheno e da gruppi armati popolari, era stata commentato all’epoca, come un “duro colpo” contro i miliziani della resistenza nella Provincia di Salah Eddin. Izzet el-Duri è considerato uno dei comandanti che ha guidato i miliziani dell’Isis alla conquista vittoriosa di Mosul e della Piana di Ninive. Nella registrazione video di ieri, l’ex vice-presidente iracheno sunnita rivolge un appello all’unità degli iracheni a fianco della coalizione araba guidata dall’Arabia Saudita, lottando contro l’egemonia iraniana nella regione.
Ecco di seguito la traduzione integrale del suo discorso:  ... http://www.asianews.it/notizie-it/Dato-per-morto-un-anno-fa,-Izzet-el-Duri-lancia-la-rivolta-irakena-e-saudita-contro-l%E2%80%99Iran-37167.html
===========

ecco perché, SOLTANTO USA e i SAUDITI POSSONO SOSTENERE E FINANZIARE AL QUAEDA NEL MONDO! ] [ 09/04/2015 YEMEN-M.ORIENTE. Sale il numero di morti in Yemen. Al Qaeda promette oro a chi uccide i capi sciiti. Dall’inizio del conflitto vi sono più di 600 morti e oltre 2200 feriti. Mancano elettricità, acqua e medicinali. Uccisi in servizio personale paramedico delle ambulanze. Islamisti afghani pronti a invadere lo Yemen con “migliaia” di combattenti.

tutta la GALASSIA jihadista ISIS Al Quaeda, Al Nursa, Daesh, ecc.. sono scesi formalmente sul campo di battaglia in appoggio alla coalizione saudita dei Paesi del GOLFO! Bisogna ASSOLUTAMENTE DISTRUGGERE LE RELAZIONI DIPLOMATICHE CON GLI USA! SOLTANTO GLI USA POSSONO ESSERE I MANDANTI DEL TERRORISMO MONDIALE! ] [ 30/06/2015 YEMEN - ISLAM. Lo Stato islamico attacca leader Houthi in Yemen: 28 morti, anche otto donne. Nel mirino i fratelli Faycal e Hamid Jayache, due capi della fazione sciita ribelle yemenita. I due stavano partecipando a una funzione in memoria di un parente deceduto. Gli Houthi hanno circondato l’area, accesso consentito solo alle auto mediche. Con un post in rete il movimento jihadista rivendica l’attacco contro il “nido sciita” a Sanaa.

ma, gli USA noN sono i principali alleati di RIAD? QUINDI QUALE È IL DOPPIO GIOCO CHE LA ARABIA SAUDITA STA FACENDO CONTRO USA E ISRAELE? In un video di Al Arabiya, l’antico comandante delle truppe di Saddam Hussein impreca contro gli Usa e il “dominio iraniano” in Iraq. Con toni “religiosi” spinge alla “caccia” contro “i collaboratori dell’Iran”, alleandosi con l’Arabia saudita. Egli è considerato uno dei capi che ha guidato i miliziani jihadisti alla conquista di Mosul e della Piana di Ninive. http://www.asianews.it/notizie-it/Dato-per-morto-un-anno-fa,-Izzet-el-Duri-lancia-la-rivolta-irakena-e-saudita-contro-l%E2%80%99Iran-37167.html

QUESTO È IL PIÙ GRANDE AVVELENAMENTO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! 09/04/2016, Bangladesh, arsenico nell’acqua: 20 milioni di avvelenati e 43mila morti ogni anno

LA NATO E SOPRATTUTTO LA UE SOTTOSTIMANO, ENORMEMENTE, QUELLO CHE È PER LEI IL PERICOLO SAUDITA E TURCO! SAUDITI E TURCHI FINGONO DI LITIGARE IN LIBIA AFFINCHÉ QUESTO TRIOFO DI ISIS NE POSSA ESSERE IL RISULTATO! 09/04/2016, L’ISIS occupa il valico di Kheshum el Kheyl a sud di Sirte e si dirige oltre. La manovra, resa nota da fonti civili, avvenuto mentre altre colonne di miliziani si dirigono verso ovest, dimostra l’intenzione del gruppo terrorista di prendere il controllo dell’intera regione. LA NATO E SOPRATTUTTO LA UE SOTTOSTIMANO, ENORMEMENTE, QUELLO CHE È PER LEI IL PERICOLO SAUDITA E TURCO!

le mire geopolitiche SHARIA sunnite turche saudita, segnano il passo, della azione terroristica del Califfato sharia ISIS nel mondo ] gli USA devono rispondere a tutto il mondo della loro complicità, in tutto questo [ L’Isis era già presente a Darna ( LIBIA ) nella parte orientale del Paese come il gruppo islamico più organizzato contro il regime di Gheddafi e a Bengasi, dove aveva rivendicato l’attentato contro il consolato statunitense di Bengasi del 2012, che aveva causato la morte dell’ambasciatore Christopher Stevens e di altre tre persone. All’inizio del 2015 i terroristi dell’autoproclamato Califfato islamico hanno attaccato un albergo di lusso a Tripoli e hanno dato inizio ad attacchi mirati contro i pozzi petroliferi. A febbraio di quell’anno hanno diffuso i filmati dell’uccisione di cristiani egiziani copti ed etiopi, decapitati sulla spiaggia. Il consolidamento della loro presenza a Sirte avveniva in questo stesso periodo, approfittando dell’abbandono della zona da parte delle fazioni in lotta per il potere in Libia post Gheddafi. (PB)

USA CALIFFATO SAUDITA TURCO HANNO PROGETTATO DI METTERE LE MANI SUL PAPA E DI REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA ] [ 20/07/2015 LIBIA. Libia, i miliziani dello Stato islamico sequestrano tre immigrati cristiani. Il rapimento è avvenuto nella zona orientale, nei pressi di Sirte. Nel mirino un cittadino egiziano, un nigeriano e un ghanese. I jihadisti hanno diffuso le foto dei loro passaporti. In passato la Libia è stata teatro della decapitazione di una ventina di cristiani copti. Sempre ieri rapiti quattro lavoratori italiani. 

==========
LA VOCE DISPERATA DEI VESCOVI DEL MEDIO ORIENTE PER IL COMPLOTTO: AUTOBOMBE, JIHADISTI, USA FARISEI MASSONI SPA FED NWO, E SALAFITI SHARIA TURCHI SAUDITI, PER REALIZZARE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO! 07/08/2015 IRAQ
Mar Sako: ad un anno dalla tragedia di Mosul, solo unità e riconciliazione salveranno l’Iraq
Nel primo anniversario del grande esodo dalla piana di Ninive, il patriarca caldeo invia una lettera appello al governo e al Parlamento. Egli denuncia le difficili condizioni in cui vivono ancora oggi cristiani e yazidi, e le migliaia di morti fra i musulmani. La pace unica risposta alla violenza dei gruppi estremisti che “sfruttano la religione”.

05/08/2015 IRAQ
Vescovo curdo: raid aerei turchi nuova minaccia per i cristiani fuggiti dallo Stato islamico
Mons. Rabban al Qas, vescovo di Duhok, afferma che gli attacchi dei caccia di Ankara “cominciano a fare paura”. Le bombe provocano danni e vittime, i timori alimentano “il desiderio di fuga”. Intanto i profughi della piana di Ninive cercano di ricostruirsi una vita, con una casa e un lavoro. Nel fine settimana 50 bambini della diocesi riceveranno la prima comunione.

03/08/2015 IRAQ
Arcivescovo di Erbil: scuola, istruzione per salvare i cristiani dalla barbarie dello Stato islamico
Ad un anno dall’invasione della piana di Ninive. mons. Bashar Warda racconta la situazione dei profughi cristiani. La regione curda è “sicura” ma “aspettiamo la liberazione” delle nostre terre. Alloggi, strutture sanitarie, scuole le priorità. L’istruzione e l’alfabetizzazione dei ragazzi la risposta alle violenze jihadiste, per il futuro dei cristiani in Iraq.

02/02/2015 IRAQ
Patriarca di Baghdad: "Non parole ma gesti concreti contro il terrorismo". A gennaio oltre 1300 morti
Intervenendo alla settimana (governativa) per l’Armonia fra religioni, Mar Sako chiede di bloccare le risorse finanziare del terrorismo e smantellare la cultura della violenza: "Basta sfruttare la religione per finalità criminali". Ma a Mosul lo Stato islamico vende al mercato i beni rubati ai cristiani. E solo nel mese scorso ci sono state quasi 800 vittime civili.

28/01/2016 11:51:00 ISLAM
Una Carta per i diritti delle minoranze nei Paesi musulmani. Firmata da leader islamici

In una Dichiarazione comune centinaia di personalità del mondo musulmano chiedono pari diritti a tutti. Alla base della convivenza comune vi è il concetto di cittadinanza. Condanna per quanti usano la religione per “aggredire le minoranze” e la lotta armata “come mezzo per dirimere i conflitti e imporre il proprio punto di vista”. E dagli istituti educativi una revisione coraggiosa dei curriculum. Il testo integrale del documento.

==============

IL PROGETTO 666 USA, SHARIA SAUDITA E TURCO DI REALIZZARE IL CALIFFATO SHAARIA IN LIBIA CONTINUA! ha detto Gentiloni a Sky: "L'avanzata jihadista in territorio libico oramai sembra non avere più freni: espugnata Sirte, gli uomini del Califfato di Derna si sono impossessati anche di una stazione radio locale, Radio Sirte appunto, dalla quale questa mattina hanno fatto trasmettere un messaggio audio del califfo Abu Bakr al-Baghdadi (potete ascoltarlo, in arabo, nel video in testa al post). Le violenze degli uomini dell'autoproclamato Califfato di Derna (sulla scia del Califfato Daesh in Siria ed Iraq e del Califfato d'Africa di Boko Haram in Nigeria) sembrano ormai non conoscere fine: dopo la decapitazione dei cristiani coopti egiziani di ieri anche il Presidente d'Egitto al-Sisi ha ordinato a tutti i cittadini egiziani di evacuare il paese e ha ordinato la chiusura dell'ambasciata di Tripoli. Secondo quanto si apprende dalla Farnesina anche l'ambasciata d'Italia a Tripoli ha dato indicazioni ai connazionali di lasciare "temporaneamente" la Libia con effetto immediato, data l'impossibilità di garantire la sicurezza su tutto il territorio libico. In tal senso, le numerose carrette del mare che in queste ore si stanno intercettando al largo della Libia potrebbero essere solo l'ennesima cartina tornasole della disperazione di chi fugge dalle violenze jihadiste sull'altra sponda del Mediterraneo: gli uomini del Califfato di Derna hanno formalmente preso il controllo di Sirte, a 500 chilometri a est di Tripoli, tanto da istituire il loro quartier generale in un edificio nella zona centrale.
Dopo il messaggio di questa mattina Radio Sirte ha cominciato a diffondere numerosi messaggi del portavoce del Califfato al-Adnani, che ha comunicato la resa di quel territorio al Califfato di Derna: già presenti in Cirenaica, gli affiliati allo Stato islamico hanno di recente preso di mira Tripoli e rivendicato l'attacco kamikaze all'hotel Corinthia del 27 gennaio, durante il quale sono morti almeno 5 stranieri.
Nelle città sin qui conquistate dal Califfato di Derna viene già applicata la Shaaria: sui social network molti jihadisti e civili libici hanno postato numerose fotografie e video nei quali si mostra l'applicazione e l'incentivazione al rispetto della legge coranica.

===========
Donbass, ispettori OSCE attaccati in zona sotto controllo forze Kiev, 10.04.2016 Nel villaggio di Zhovanka, situato nel centro di Zaytsevo controllato dalle forze di sicurezza di Kiev, è stata attaccata una pattuglia della missione di monitoraggio dell'OSCE. Gli osservatori hanno riferito di aver trovato riparo dalle granate nascondendosi dietro la macchina. Una pattuglia della missione speciale di monitoraggio dell'OSCE in Ucraina è stata attaccata sul territorio controllato dalle forze di sicurezza di Kiev: alla fine gli ispettori sono rimasti illesi, si legge nel rapporto giornaliero dell'organizzazione: http://it.sputniknews.com/mondo/20160410/2446778/Ucraina-bombardamento.html#ixzz45Ul2yAYh

=============

08/04/2016, ISLAMICI PALESTINESI? SONO SEMPRE ISLAMICI SHARIA: MANIACI RELIGIOSI, AL RITORNO ECONOMICO STORICO CULTURALE, DELLA SCOPERTA ARCHEOLOGICA, HANNO PREFERITO DISTRUGGERE I SEGNI DELLA STORIA, CHE È QUELLO CHE GLI ISLAMICI HANNO FATTO: IN TUTTA LA LEGA ARABA, POICHÉ: LA STORIA DEL MONDO NON È INIZIATA CON I LORO GENOCIDI, MENTRE: LA LORO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE DICE CHE SONO LORO L'ULTIMA E LA DEFINITIVA RISPOSTA DEL GENERE UMANO! ISRAELE - PALESTINA. Gaza, una chiesa bizantina distrutta per un centro commerciale. Cristiani e musulmani in rivolta. Durante le opere di scavo sono emersi i resti di un antico luogo di culto dell'epoca bizantina. Le autorità della Striscia hanno ordinato di continuare i lavori e fatto sparire i reperti. Sdegno e proteste “interconfessionali” a Gerusalemme e Cisgiordania. Fonte di AsiaNews: "Contano più gli interessi economici della storia e della cultura della Striscia". A dispetto della scoperta, le autorità della Striscia (Hamas) e l’Autorità palestinese hanno deciso di proseguire l’opera e di continuare la realizzazione delle fondamenta, facendo scomparire i reperti sinora emersi. Il ritrovamento è avvento a Palestine Sqaure, nel centro di Gaza, dove secondo i progetti vedrà la luce uno dei più importanti centri commerciali della zona.
http://www.asianews.it/files/img/size2/ISRAELE_-_PALESTINA_-_chiesa_gaza.jpg

================
SHAARIA Al-Qaeda funded SHAARIA Arabia Arabia IE Gulf countries. is why Rothschil 666 CIA SPA FED? "go away dog of an infidel: Allah is AKBAR" SAID Salman shaaria to Pope FRANCESCO! LA TERRIBILE, DISPERATA CONDIZIONE DEI CRISTIANI NELLA LEGA ARABA, MA, PER COLPA DI MOGHERINI E BOLDRINI LA COLPA È SEMPRE DI ISRAELE! 07/12/2004, Palestina, i cristiani temono che divenga uno Stato islamico. Betlemme (AsiaNews) A Betlemme ci si prepara al Natale, con qualche speranza in più, legata alle attese per la ripresa dei pellegrinaggi, ma i cristiani palestinesi “hanno paura che la Palestina diventi uno Stato musulmano”. È quanto affermano ad AsiaNews le suore del Baby Caritas Hospital, l’ospedale pediatrico di Betlemme, da oltre 30 anni presente nella città della Natività. “I palestinesi cristiani non si illudono sulla nuova situazione politica e hanno paura di rimanere ancora una volta delusi” raccontano le religiose. “Chi può farlo, emigra in fretta all’estero, salvo poi pentirsi e voler tornare indietro, cosa che poi diventa impossibile. I cristiani hanno la concreta paura di diventare sempre di più minoranza, sopraffatti dai musulmani, che fanno molti più figli”. Le suore denunciano che “l’estremismo islamico si è diffuso molto in questi posti negli ultimi tempi, soprattutto nei villaggi verso il deserto di Giuda: tutto questo rende difficile la vita per i cristiani”. Nei giorni scorsi il personale islamico dell’ospedale cristiano, fondato da un sacerdote cattolico svizzero, ha inoltrato una lettera alla direzione chiedendo che le infermiere musulmani indossino il velo islamico in corsia. “È una richiesta che fanno ogni tanto, ma l’ospedale non lo permette sia per motivi igienici che per la sua identità cristiana” dicono le suore.

================
Palmira ci dice che Putin ha ragione, 09.04.2016(C’è poco da esultare, perché la guerra è comunque una cosa schifosa. Parte storica di Palmira dopo la liberazione dal Daesh. Mosca presenta all'Unesco proposta sulla preservazione di Palmira e delle altre rovine, E c'è poco da gridar vittoria,  perché la battaglia per estirpare l'Isis sarà ancora lunga e sanguinosa. Ma le notizie che arrivano da Palmira, la grande città e il grande sito archeologico occupati dall'Isis un anno fa e adesso sul punto di essere liberati dall'offensiva dell'esercito siriano appoggiato dall'aviazione russa, fanno tornare alla mente tutte le volte in cui ci siamo sentiti ripetere, in questi mesi, che l'intervento militare ordinato da Vladimir Putin non avrebbe fatto che complicare le cose, allungare la guerra, favorire l'Isis. Quanti illustri analisti americani hanno tentato di propinarci questo parere? Ho sotto gli occhi, mentre scrivo, un complesso articolo pubblicato a fine ottobre 2015 dalla Brookings Institution, intitolato appunto: "L'intervento russo in Siria: come prolungare un conflitto già senza fine". A metà di questa "analisi" veniva anche detto che "L'Isis beneficerà del coinvolgimento russo, in particolar modo perché l'opposizione subisce una grande offensiva nei dintorni di Aleppo". Perché come tutti sanno intorno ad Aleppo operavano non (anche) i miliziani di Al Nusra o Jaysh al-Fatah ma solo nuclei di gentlemen in ghette e bombetta. E con quanta solerzia questi pareri venivano trasferiti sui nostri organi di stampa. Palmira, Siria. Adesso, invece, i cattivi russi e siriani incalzano l'Isis a Palmira e anche a Deir Ezzor, dove 200 mila persone sono assediate da un anno dai tagliagole dell'Isis senza che nessuno strepiti o protesti per la violazione dei diritti dell'uomo.
Sminatori russi in partenza per la Siria ( Palmira ) Siria, sminati 20 ettari di terreno a Palmira nelle ultime 24 ore. La realtà è quella opposta: l'intervento di Vladimir Putin, pur mirato soprattutto a rinsaldare il Governo di Bashar al-Assad, ha dato un impulso decisivo alle operazioni militari contro l'Isis. Barack Obama, che aveva snobbato i russi e per un po' aveva continuato a insistere con l'idea "prima fuori Assad e poi si discute", ha dovuto cambiare strategia e accettare il principio che, invece, "prima fuori l'Isis e poi si discute". I successi dei curdi appoggiati dagli Usa nel Nord della Siria sono la testimonianza di questo cambio di rotta, così come l'avanzata dell'esercito iracheno verso Mosul. Aviazione siriana distrugge una colonna di jihadisti vicino Palmira. In sostanza, fino al settembre 2015, quando i russi hanno cominciato a operare e a cambiare la situazione sul campo, nella lotta contro l'Isis si è soprattutto perso tempo, continuando a sperare che i jihadisti facessero fuori Assad e consegnassero la Siria alle milizie sunnite ispirate dall'Arabia Saudita. Obama, in questo modo, è riuscito a compromettere la credibilità dell'America anche agli occhi dei cristiani del Medio Oriente. Che sono una minoranza ma non quattro gatti, pur sempre 7 milioni di persone. Sono in gran parte (circa il 70%) ortodossi come i russi. E, soprattutto, sono una minoranza che "pesa" ben oltre il numero ovunque sia presente. Per più di un anno i rappresentanti delle comunità della Siria e dell'Iraq, dove ci sono i nuclei di cristiani più consistenti, hanno chiesto invano un intervento militare serio, anche con truppe di terra. Di chi pensate che si fidino di più, adesso?
Originariamente pubblicato sul sito tribunodelpopolo.it
http://it.sputniknews.com/mondo/20160409/2443109/siria-palmira-putin.html#ixzz45V6q2D9r

I thank God for the success of my, His: univeral political ministry, Unius REI.. universal secular theology, ie the metaphysics of natural law, the last hope of mankind before the empire satanism or the enlightned of NWO-IMF, 666, pharisees, do shoah against Israel .. 160.000 Martiri Cristiani, di ogni anno, e le motivazioni talmudiche, di Illuminati farisei FMI, salafiti del loro occultamento

il fatto che, qualcosa di strano, in tutto il mondo, sta succedendo intorno alla mia persona? questo non vuol dire, che è opera del diavolo, come direbbe "discepolobenedetto", momentaneamente offeso con me, [io non sono capace di litigare definitivamente con qualcuno], perché lui(protestante), pretende che io debba rimproverare, la mia SANTA Madre Chiesa Cattolica, quando dice lui, e come dice lui, ASSURDO!

revenge Yitzhak Kaduri
ALLELUIA È RISORTO, TRIONFA VIVO GLORIOSO E STA BENE, EGLI VIENE A PRENDERTI! Domandiamo a Gesù risorto, che trasforma la morte in vita, di mutare l'odio in amore, la vendetta in perdono, la guerra in pace. Sì, Cristo è la nostra pace e attraverso di Lui, imploriamo pace per il mondo intero. (Papa Francesco) Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ AsiaNews augura agli amici lettori una buona Pasqua 2016

================

ecco cosa significa: quando: gli amici degli amici: sono tutti nella massoneria ] [ Storia con escort, a Londra è bufera sul ministro della cultura. Quattro giornali sapevano dello scandalo, ma non lo rivelarono

===========
auguri Presidente ] [ L'intera famiglia Trump in diretta tv: dalla moglie Melania ai figli Ivanka, Eric e Donald Jr, insieme con il candidato per la nomination repubblicana Donald nella versione 'town hall' del dibattito televisivo (con domande dal pubblico per i singoli contendenti) ospitato dalla Cnn a breve e trasmesso in diretta.
==========
ad Erdogan SHAARIA piaccino tutte le cose pericolose, ANCHE PERCHÉ IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI? LUI NON VORREBBE LASCIARLO A METÀ! ] [ Nagorno Karabakh, conflitto pericoloso a livello globale. 13.04.2016. I media si accorgono solo ora della crisi nella regione Nagorno Karabakh, contesa fra Armenia e Azerbaigian, ma si tratta di un conflitto che in realtà durava da anni e dove non si è mai raggiunta una vera pace. Karabakh: tensione in crescita tra Armenia e Azerbaigian. Il conflitto è riesploso e gli scontri armati in pochi giorni hanno provocato centinaia di vittime. Il Nagorno Karabakh si è proclamato indipendente dall'Azerbaigian negli anni '90, ma non è riconosciuto da alcun Paese, a parte l'Armenia.
La crisi nella regione si è riaccesa e rischia di provocare gravissime conseguenze in uno scenario dove ad essere coinvolti sarebbero più attori, fra cui anche la Russia e la Turchia. Una guerra dimenticata da tutti, in questo momento diventa un fattore molto rischioso a livello regionale e globale. La comunità internazionale ha ritenuto che nel caso del Kosovo o del Sudan meridionale ci fossero le condizioni per giungere alla separazione. Nel Caucaso meridionale, come anche nel caso del Donbass la comunità internazionale ritiene che questi principi non esistono. Non è per niente una questione semplice, perché al di là del diritto internazionale, contano i diversi interessi fra gli Stati più forti e quindi si fa molta fatica ad individuare un percorso.

================
io voglio Putin come Presiente della Comunità Europea, in Russia possono eleggerne un altro di Presidente!
========
Nella delegazione del Governo #Renzi in #Iran c'è anche il prode #Scalfarotto, il castiga-omofobi italici, qui ritratto al tavolo con #Rohani, che impicca i gay, a cui senz'altro #Scalfarotto GENDER SODOMA, tirerà le orecchie per le leggi poco gay-friendly del suo Paese.
==============
Inspirational
Guide

The Book of Job is a teaching series in which we will explore the radical riches of the book of Job in the company of Min Hee* from North Korea. When we read the Bible intertwined with the lives of persecuted believers, we often find not only that the Bible makes more sense, but that God gets bigger. Maybe a bit more dangerous too.

May you be inspired through this series to step deeper into the exciting adventure of faith, safe in the hands of a God who is bigger than our imagination, and who loves us beyond our wildest dreams.

SGIG - Book of Job

Job finds himself in a dark, dark place. He loses everything that matters. His friends dispute his integrity and the God he thought he understood, suddenly seems to be fickle and elusive. We will be walking with Job through suffering, rejection and doubt, all the way to faith. 

SGIG - Min Hee

We meet a North Korean Christian who suffers unspeakable tragedy and comes to the end of herself, and to the end of her faith. Like Job, she finds God silent in the midst of life’s unbearable unfairness. Perhaps it is in the extreme places of life that we find God – find Him not as we expected, nor how we wanted Him to be – but a God who is bigger than our wildest dreams, a God who loves and a God who is worthy of our trust. This is a story of hope; for the worst time of your life, from the worst place in the world.
https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/news_persecuted_church/

13-04-2016Nigeria

730 days and counting: Chibok-parents still in the dark about daughters' whereabouts

April 14, 2016, marks two years since Boko Haram abducted more than 200 girls from the Chibok ...
06-04-2016Libya

UN report indicates that the Islamic State is greatly expanding its control in Libya

Reuters reports that according to a report by the United Nations, the Islamic State (IS) is greatly ...
30-03-2016Pakistan

Easter bombing kills more than 65 people in Lahore, Pakistan

More than 65 people have reportedly been killed on Sunday, March 27, when suicide bombers rigged the ...
23-03-2016Central African Republic

Election of new president brings hope for brighter future to crisis-stricken CAR

Mr. Faustin Archange Touadéra secured about 63% of the votes, during the recent run-off elections, ...
16-03-2016Ivory Coast

Al-Qaeda in the Islamic Maghreb attacks beach resort in Ivory Coast

Al-Qaeda in the Islamic Maghreb claimed responsibility for the attack on the beach resort of Grand ...
09-03-2016Sudan

Increased pressure on Sudanese Christians as meeting places are closed

Sudanese authorities have closed the meeting places of Christian congregations serving refugee ...
02-03-2016Pakistan

Pakistan hangs killer of Governor who challenged blasphemy law

Pakistan executed the murderer of Punjab Governor Salman Taseer, who had justified the 2011 .
Jesus also defines the word for us in Luke 6:22 using four verbs. He says, “Blessed are you when men hate you, when they exclude you and insult you and reject your name as evil, because of the Son of Man.” Note that it is Jesus in you who is the reason for and the target of persecution.

In Romans 8:17, the Apostle Paul tells us, “Now if we are children, then we are heirs – heirs of God and co-heirs with Christ, if indeed we share in His sufferings in order that we may also share in His glory.” So when we share in Jesus’ sufferings (hatred, exclusion, insults and rejection) we become heirs who will also share in His glory. The four verbs above can be experienced in varying degrees of intensity.

Unfortunately many Christians today, operate under the assumption that persecution is a part of the Church’s past. The truth is that there are members of the Body of Christ that currently face severe persecution and restrictions as a result of their faith in Jesus Christ. Every day of every year and on every continent men and women face persecution because of their belief in Jesus Christ.

Here are a few examples of the kinds of persecution Christians face today:

    Physical and verbal abuse;
    Imprisonment;
    Kidnappings;
    Bribes;
    Deportation;
    Destruction of property;
    Fines;
    Torture;
    Murder.

The Open Doors World Watch List is compiled each year and ranks the Top 50 countries in the world where Christians are persecuted for their faith in Jesus. This list is based on detailed information from Open Doors co-workers, in over 65 countries, as well as independent experts.

https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/persecution_today_02_detail/
===============
Kuwaiti Urges All Muslim States to Recognize Israel Immediately     Arab states Israel
WATCH: Hamas Uses Exorcism on Terrified Palestinian Children     Hamas child abuse
Iran’s New Explosives Have Increased Destructive Power     Iran missiles

Turkey Israeli flags     Turkey Says No Deal with Israel Until Gaza Blockade is Lifted
Scene of Jerusalem     WATCH: Jerusalem Like You’ve Never Seen It Before!
Oil production         Iran’s Oil Revenue Jumps 90 Percent After Lifting of Sanctions
==================
EIH, idiot unitedwithisrael lol. la calotta cranica è quella di tua madre! lol. si dice: kippah o kippa/kipa (ebraico: כפה, plurale kippot; yiddish: יאַרמלקע , yarmulke, plurale yarmulkes) è il copricapo usato correntemente dagli Ebrei osservanti ] lol. spero che, tu non lo hai letto dal TALMUD! [ Pope Francis’ Skull cap Auctioned to Raise Funds for Israeli Life-Saving Organization, Pope Francis’ calotte will be used to fund cardiac care for children around the world who are treated by an Israeli organization in Israel. Pope Francis’ white skullcap, the calotte, was donated to an online auction to raise money for an Israeli charity, Save a Child’s Heart (SACH). The pope’s head-covering, which is expected to bring in $36,000, was famously seen when the pope traded skullcaps with an Italian television show host in Rome two years ago. The journalist who offered the pope a similar skullcap in the exchange is now selling it to raise money. The online auction house involved in the process, Catawiki, said a large part of the proceeds and commission feeds will be donated to SACH.
“It is extremely rare that a religious symbol of this magnitude goes up for auction,” Catawiki auctioneer Frederik James said. “The Pope’s clothing is made special for him and after his death, the articles of clothing automatically become relics, meaning that they are no longer allowed to be sold. Since the middle ages, the Catholic Church has prohibited the trade of relics. A deceased Pope’s clothing must therefore never be sold. This auction is a unique opportunity for museums, for example, to acquire a “relic in the making.” Items used or touched by the pope are highly desired all over the world and I expect to see bids coming in from across the world for this calotte.” Papa Francesco 'calotta all'asta per raccogliere fondi per l'organizzazione israeliana Life-Saving, Papa Francesco' calotta sarà utilizzato per finanziare le cure cardiache per i bambini di tutto il mondo che sono trattati da un'organizzazione israeliana in Israele.
zucchetto bianco Papa Francesco ', calotta, è stato donato ad un'asta online per raccogliere fondi per un ente di beneficenza israeliana, salvare il cuore di un bambino (SACH).
copricapo del papa, che si prevede di portare a 36.000$, è stato notoriamente visto quando il papa scambiato tappi cranio con uno show televisivo italiano a Roma due anni fa. Il giornalista che ha offerto al Papa una calotta cranica simile nello scambio è ora in vendita per raccogliere fondi. La casa d'aste on-line sono coinvolti nel processo, Catawiki, ha detto una gran parte dei proventi e feed di commissione sarà devoluto a Sach. "E 'estremamente raro che un simbolo religioso di questa portata va all'asta", ha detto Catawiki banditore Frederik James. "Abbigliamento del Papa è reso speciale per lui e dopo la sua morte, gli articoli di abbigliamento diventano automaticamente reliquie, che significa che essi non sono più autorizzati ad essere venduti. Dal medioevo, la Chiesa cattolica ha vietato il commercio di reliquie. abbigliamento un defunto Papa deve quindi mai essere venduta. Questa asta è una opportunità unica per i musei, per esempio, di acquisire una "reliquia in divenire." I prodotti utilizzati o toccati dal papa sono altamente desiderata in tutto il mondo e mi aspetto di vedere le offerte provenienti da tutto il mondo per questo calotta."
http://unitedwithisrael.org/pope-francis-skullcap-auctioned-to-raise-funds-for-israeli-life-saving-organization/
===============
giubra63 ha condiviso con te il post di giubra63.
Perché nell'Islam é tollerata e legiferata la pedofilia? Perché altrimenti dovrebbero condananre anche Maometto.

https://ilpensieronews.wordpress.com/2014/08/12/cultura-la-pedofilia-di-maometto-una-ricerca-storica/
https://canterville61.wordpress.com/2007/06/09/lora-del-pedofilo-maometto-e-la-bbc/
http://www.uaar.it/news/2011/02/20/austria-una-sentenza-maometto-da-una-nuova-definizione-pedofilia/

#Maometto #sposebambine #Islam #islamici #musulmani #maomettani#pedofilia #pedofili #bambini #Aisha #Mohammed...
   
giubra63:
NO all'Islam, no alla poligamia e alle spose bambine!

https://ilpensieronews.wordpress.com/2014/08/12/cultura-la-pedofilia-di-maometto-una-ricerca-storica/
https://canterville61.wordpress.com/2007/06/09/lora-del-pedofilo-maometto-e-la-bbc/
http://www.uaar.it/news/2011/02/20/austria-una-sentenza-maometto-da-una-nuova-definizione-pedofilia/

#Maometto #sposebambine #Islam #islamici #musulmani #maomettani #pedofilia #pedofili #bambini #Aisha #Mohammed #Muslims #Islamic
  da leggere la Storia di Aisha, la...

===================
giubra63.
Respingimenti del 2009, Amnesty (finanziata da George Soros, il criminale, tramite la falsa ong Open Society Foundation ) annuncia un’azione legale contro l’Italia. Che vergogna, fuori dall'Italia Soros e Amnesty International. La Guardia costiera italiana nel 1989 (Governo Berlusconi) aveva intercettato e riportato in Libia un barcone carico di clandestini ed islamici. Come lo sta facendo tutt'ora l'Australia!
Vogliamo un Governo Patriottico, non i burattini di Soros!
     in foto Soros (ricordate la Lira nel 1992?) e Amnesty
http://www.imolaoggi.it/2016/04/13/respingimenti-del-2009-amnesty-annuncia-unazione-legale-contro-litalia/
http://www.imolaoggi.it/2016/04/04/razzismo-boldrini-soros-ue-onu-e-varie-ong-al-lavoro-per-imporre-la-censura/
http://www.imolaoggi.it/2014/06/05/amnesty-international-e-uno-dei-piu-grandi-ostacoli-ai-diritti-umani-in-tutta-la-terra/

#Islamici #musulmani #Islam #Italia #Soros #OpenSocietyFoundation #AmnestyInternational #Amnesty #profughi #fintiprofuhi #rifugiati #fintirifugiati #refugees #refugeesnotwelcome #proibireIslam #refugeeswelcome #salafiti #terrorismo #bandireIslam #proibireIslam #Europa #EU #UE #Eurabia #immigrazione #islamizzazione #immigrati #muslims   #profughi #fintiprofughi #invasione #invasori #clandestini #muslimsnotwelcome #RefugeesWelcome
=====================
giubra63
13:54




Olio tunisino, ecco il colpo di grazia Invasi col voto di Kyenge & Co.
http://www.ilgiornale.it/news/politica/olio-tunisino-colpo-finale-italia-cos-kyengeco-ci-fa-invader-1245001.html
Arriva oggi il via libera definitivo all'aumento delle importazioni senza dazi di olio tunisino
Claudio Cartaldo - Lun, 11/04/2016 - 18:40
Arriva ora il colpo finale all'Italia. Al suo olio di qualità, messo a rischio dall'invasione "legalizzata" di olio tunisino a basso prezzo.
Oggi l'Unione Europea, infatti, ha dato il via libera definitivo alla norma che permette alla Tunisia di esportare una quota aggiuntiva di 70mila tonnellate a dazio zero in due anni (2016 e 2017).
Una norma che il Pd (che l'ha votata all'Europarlamento) e Cecile Kyenge hanno definito come un aiuto alla Tunisia in difficoltà economica a causa del terrorismo e dell'instabilità economica. Il Consiglio dei ministri dell'agricoltura e della pesca oggi a Lussemburgo ha discusso provvedimento che aumenta la quota di import di olio d'oliva dalla Tunisia sul mercato europeo. E ha dato il via libera definitivo.
Quello che cambia rispetto al testo originario del provvedimento sono due particolari. Il primo, l'impossbilità di prorogare oltre i due anni questa misura. Il secondo, l'inserimento di un requisito di tracciabilità: l'olio "libero" dai dazi sarà solo quello effettivamente prodotto in Tunisia. O almeno così si spera. Il provvedimento prevede inoltre che la Commissione europea presenterà una valutazione a medio termine, ed eventuali cambiamenti, qualora i produttori europei risultassero danneggiati.
L'Italia e la Grecia sono i Paesi maggiormente colpiti, insieme alla Spagna, da questa nuova normativa. E gli agricoltori italiani si sono ribellati a quello che considerano un colpo per l'industria nazionale e un rischio per i consumatori. Che potrebbero ritrovarsi nelle tavole un olio venduto come "italiano" ma non totalmente tale. Nel dare l'ok definitivo in occasione della riunione degli ambasciatori di preparazione del Consiglio di oggi, Italia e Grecia in una dichiarazione congiunta hanno espresso "grande preoccupazione" per le modalità con le quali è stata portata avanti la proposta. "Abbiamo preso atto con soddisfazione dell'inserimento nel dossier della dichiarazione Italia-Grecia - ha detto il sottosegretario del ministero delle Politiche agricole, Giuseppe Castiglione - e abbiamo ribadito che questo tipo di misure non deve costituire un precedente".
Nonostante la dichiarazione inserita nel documento finale, il governo e il Pd non si sono adoperate per evitare che l'olio tunisino colpisse la nostra economia. Anzi. Hanno votato compatti in Aula per il sì.

====================
Una devozione mariana interrotta per 1000 anni torna in vita grazie a un miracolo
La storia di Nostra Signora di Ogni Aiuto e della bambina sordomuta che l'ha raccontata
samsevern. Blog Curiosidades Católicas. 12 aprile 2016    nossa-senhora-de-toda-ajuda. Santuario di Querrien
Ci fu poi una nuova apparizione, nella quale la piccola Jeanne raccontò alla bella Signora le reticenze del parroco. Per dare una prova della credibilità della sua richiesta, ella ordinò che si dragasse il lago di San Gallo, dove sarebbe stata ritrovata la sua immagine venerata in passato. Più di mille anni dopo la sua scomparsa, il 20 agosto 1652 venne rinvenuta l’immagine scolpita da San Gallo, in perfetto stato, senza danni per l’umidità o di altro tipo. Da quel momento iniziarono a verificarsi miracoli e guarigioni.
La pastorella tornò alla carica: “Bisogna costruire la cappella”. Ma il parroco opponeva resistenza. La Madonna apparve ancora una volta e trasmise un altro ordine: “Visto che il parroco non vuole occuparsi della costruzione, cerca il vescovo, che ascolterà il messaggio e prenderà i provvedimenti necessari”.
Il villaggio diventa meta di pellegrinaggi
In effetti monsignor Denis de la Barde, vescovo di St. Brieuc, amico di San Francesco di Sales, si convinse dopo le dovute ricerche dell’attendibilità delle apparizioni, e l’8 settembre 1652, festa della natività della Madonna, annunciò che sarebbe andato a Querrien l’11 settembre. Venne collocata la pietra angolare, e quattro anni dopo la cappella fu aperta al culto.
L’invocazione di Nostra Signora di Ogni Aiuto deriva dall’immagine della Madonna che San Francesco di Sales, allora vescovo di Ginevra, intronizzò a Parigi nel gennaio 1618, con la stessa invocazione. Fu monsignor de la Barde che per venerazione nei confronti di San Francesco di Sales volle attribuire quella invocazione alla Madonna di Querrien.
L’immagine scolpita da San Gallo, nel frattempo, venne criminosamente distrutta dai sostenitori della Rivoluzione Francese. Oggi a Querrien si venera un’innocente e bella Vergine dell’inizio del XVIII secolo.
Situato a circa 70 chilometri a ovest di Rennes e a più di 400 da Parigi, Querrien è diventato un importante centro di pellegrinaggi. Oggi ha circa 1.700 abitanti, mentre all’epoca delle apparizioni erano tra i 200 e i 300. In agosto e settembre si svolgono i “pardons”, un modo tradizionale di commemorare la festa della Madonna o di qualche santo, con processioni, festeggiamenti e grande accostamento ai sacramenti.
http://it.aleteia.org/2016/04/12/una-devozione-mariana-interrotta-per-1000-anni-torna-in-vita-grazie-a-un-miracolo/3/
=================

PM Netanyahu's Speech at the Negev Conference
IsraeliPM https://youtu.be/MuQRdmUSPiI
IsraeliPM  He is.. just like King David. Blessings my brother..
================
Pubblicato il 11 apr 2016, Giulietto Chiesa e Franco Fracassi: L'isis e la manipolazione dei media
PandoraTV https://youtu.be/HYWjWwuwG_0 Una delle caratteristiche del fenomeno ISIS è l'univocità della narrazione che i media ne propongono. Nonostante sia sempre più evidente l'intreccio di interessi che lega l'ISIS a paesi come l'Arabia Saudita, la Turchia o il Qatar, i mezzi di informazione continuano a proporre un'immagine semplicistica, rinunciando in partenza ad indagarne le reali implicazioni.
maksim5078
Ho scritto molti commenti contro la Russia e contro Putin. Dunque non sono un "sostenitore" della Russia di Putin. Detto questo, non posso evitare di notare che è in atto una propaganda "Anti-Russia" orchestrata dagli USA. "Purtroppo" per gli Americani e per gli Occidentali, i Russi non portano il turbante e la barba lunga, non portano il velo, sono in maggioranza Cristiani come noi (e questa maggioranza mangia carne di maiale come noi e beve alcolici come noi) e sono "capitalisti" come noi. I RUSSI SONO "COME NOI" Questo è un "problema" per gli Americani... È un problema perché non possono demonizzarli. Non possono agitare il "bau-bau" del Russo "brutto e cattivo"... Quindi si devono inventare la macchina del fango (come i Panama Papers) e un po' di balle come quelle riportate da certi tabloid Anglosassoni (e ripetute in coro da coloro che vogliono far parte del coro). Non so fino a che punto questo tipo di azione propagandistica sia veramente efficace... Può darsi che lo sia... Sinceramente non lo so...
Matteo Dozio
Il pampers papers è stato un FLOP!
=================
India: oltre 130 attacchi negli ultimi 3 mesi
Sintesi: in India continua ad aumentare il numero di attacchi rivolti ai cristiani da parte dei gruppi indù radicali. Il netto peggioramento della situazione, negli ultimi mesi, è evidenziato da un numero di eventi persecutori senza precedenti.
La persecuzione nei confronti dei cristiani è una realtà in aumento in India (ciò risulta evidente anche dalla risalita della nazione dalla ventunesima alla diciassettesima posizione nella World Watch List 2016).
L'assenza di una reale presa di posizione a favore delle minoranze religiose da parte del Governo indiano e il suo mancato intervento nei casi di violenza stanno incoraggiando i movimenti induisti radicali ad aumentare notevolmente la pressione sulle comunità cristiane e a moltiplicare il numero di attacchi contro coloro che credono in Gesù.
Abbiamo registrato più di 130 episodi contro i cristiani nei primi 3 mesi dell'anno: attacchi fisici contro singoli e contro comunità, ma anche arresti, da parte delle autorità locali, di alcuni responsabili di chiesa.
Naturalmente il livello di paura ed incertezza stanno crescendo all'interno della comunità cristiana.
Uno degli ultimi casi è avvenuto tra il 30 e 31 Marzo 2016 in un villaggio del distretto di Malkangiri, nello Stato di Orissa. I cristiani locali sono stati picchiati a causa della propria fede e sono stati espulsi dal villaggio. In seguito è stato detto loro che non potranno tornare a casa a meno che non si riconvertano all'induismo.
La polizia, avvertita di quello che stava accadendo, non è intervenuta e non ha fornito alcun aiuto a coloro che sono stati cacciati dal villaggio. Le 7 famiglie attaccate sono ora ospitate e tenute al sicuro in una chiesa nella vicina città di Kalimela.
Per favore pregate per i cristiani in India.
===============
Netanyahu Says Peace with Egypt Stronger Than Ever!
Netanyahu dice pace con l'Egitto più forte che mai
Bernie Sanders' Ignorance about Israel and the Middle East!
===============
RITA'S STORY OF SURVIVAL, ART & HERITAGE.
From the small village of Turmont, Poland, to living her ultimate dream, watch as Rita Kasimow Brown shares her story of survival, art, and heritage. Today, Rita lives in the ICEJ Home for Holocaust Survivors in Haifa, Israel.
ICEJ Home for Holocaust Survivors     Adopt a Holocaust Survivor
The warm atmosphere of the Haifa Home brings joy and healing to over 70 Holocaust survivors on a daily basis. Every resident of the home carries a unique story of survival. Though they are often traumatic, we preserve these stories for future generations.
ICEJ Aid     ICEJ Home for Holocaust Survivors
The home is unique in many ways. Its purpose has evolved from merely supplying accommodation for Holocaust Survivors, to providing a community in the real sense of the word.
ICEJ TEACHING
Isaiah 19 Highway     Isaiah 19 Highway
Many Bible readers are taking encouragement from a portion of scripture where God speaks of a highway of worship and reconciliation that encompasses people who were formerly enemies but were becoming a “blessing in the midst of the earth”.
ICEJ ALIYAH
ICEJ Aliyah     Exodus in the Time of Moses and Today
The Jewish people are still returning to the land of their promise. Just as the great Exodus from Egypt a millennia ago was a sight to behold, the modern day exodus from dozens of different countries in the world has shaken the nations. Especially the Muslim nations!
ICEJ EVENTS
Feast 2016     Feast of Tabernacles 2016 / Oct 16 - 21
The Feast is a wonderful foretaste of that future time when all peoples will come up to Jerusalem to celebrate Sukkot. It is a prophetic statement that our Lord is indeed coming soon. Join us in Jerusalem this year for another wonderful celebration.
Arise summer tour     Arise Summer Tour 2016 / Jul 21-31
Join us for 10 exciting days of exploring the land of the bible and see where it all happened. Show God's love for the people through practical outreach projects and experience firsthand what God is doing in Israel today.
Empowered 21 2016     Empowered21 London / May 11-13
London 2016 will be the first Empowered21 regional event held in Europe. The event will be held in the historic Gaumont State Theater, which is currently occupied by Ruach City Church.
ICEJ STORE
Feast 2015 Full Seminar DVD Set
This set includes the amazing teachings from the 2015 Feast of Tabernacles' seminars that were recorded on DVD: 12 morning plenaries, 3 evening sessions and Ein Gedi.
ICEJ ENGAGE
Isaiah 62 Prayer Initiative     Take the Isaiah 62 Pledge to Pray
Christians around the world are joining monthly to pray for Israel according to the command of Isaiah 62. We invite you to join this global movement of prayer by using our monthly prayer points whenever you pray corporately or individually.
WFJ     Word from Jerusalem: Mar-Apr Edition
This issue will arrive in time for you to respond this Passover to the needs we are presenting here. Whether it is helping poor families in Israel to mark the Pesach meal with dignity or assisting Jewish families in their journey home to Israel – now is the time to be involved!
Volunteer at the Feast     Volunteer at the Feast of Tabernacles
It continues to be our prayer that the volunteers who serve with us in Jerusalem experience a time of spiritual refreshing and growth and that they may leave Israel with a renewed vision and a fresh sense of purpose for their life and their walk with the Lord.
Make a difference in Israel     Make a Difference in Israel
Support the extensive work and witness of the ICEJ by partnering with us to bless the people of Israel, help bring the lost tribes home, teach the Church about God's purposes for the Jewish people and combat anti-Semitism around the world.
=================

Biologo e zoologo spiega perchè l'evoluzione è una favola
LaVeraScienza https://youtu.be/Q-wiDdxUkJU
LaVeraScienza Pubblicato il 10 apr 2016
Yaroslav Dovhanych, biologo e zoologo, era un evoluzionista "convinto", ora spiega perchè ha cambiato idea e come ha trovato le prove che un ESSERE SUPREMO ha creato ogni cosa e spiega perchè l'evoluzione è una favola.
Shlomy771 giorno fa (modificato)
Ma certo, ci hanno fatto un lavaggio del cervello per 200 anni e la gente si è abituata a queste favole evoluzionistiche, ecco perchè sembra difficile schiodarle. Ma pian piano, le stiamo schiodando.

LaVeraScienza
+Shlomy77 — Ha ragione! A questo riguardo è interessante una frase di Malcolm Muggeridge:
 “Credo di avervi già parlato della nostra epoca come di una delle più credulone della storia, e citerei l’evoluzionismo come esempio. Personalmente sono convinto che la teoria dell’evoluzione, e soprattutto la misura in cui è stata applicata, sarà una delle grandi barzellette dei futuri libri di storia. I posteri si meraviglieranno che un’ipotesi così traballante e dubbia possa essere stata accettata con l’incredibile credulità con cui è stata accettata”.
Saluti cordiali
giovanni torno
Senza prove concrete ovviamente
LaVeraScienza
+giovanni torno Ma lei ha sentito gli argomenti del biologo menzionati nel video?
Se li a sentiti somiglia a quello studente a cui un professore all'università mostra la complessità e la cultura descritta in un enciclopedia e dice: "L'enciclopedia è proprio stata scritta da persone molto intelligenti!"
Eppure lo studente dice: "Prof,  ciò che è scritto in un enciclopedia  non è una prova concreta dell'esistenza di persone intelligenti  che l'hanno scritta"...
Saluti cordiali
giovanni torno

+LaVeraScienza Allora facciamo così: prendiamo per vera questa ipotesi del disegno intelligente. Secondo questa ipotesi ci deve essere un creatore alla base di tutto, ok ? Prendere per vero questa ipotesi crea solo altri problemi perché io potrei chiedere: "Chi è il creatore del creatore e chi è il creatore del creatore del creatore..." e così via all'infinito, come lo risolviamo questo dilemma ? Per altro poi ci sono miriadi di prove (sperimentali e non) per quanto riguarda la veridicità della teoria dell'evoluzione che la rende sicuramente la più probabile tra le varie ipotesi strampalate
LaVeraScienza
LaVeraScienza1 giorno fa
+giovanni torno Comprendiamo i suoi dubbi. Chi ha creato il Creatore? CHI fece Dio? Quando nacque?” sono domande che alcuni fanno. Le persone sincere che fanno domande riguardo a ciò vogliono una logica, ragionevole spiegazione. Quanto segue la aiuterà a capire che Dio, l’Onnipotente Sovrano dell’universo, non ebbe mai principio.
Giacché tutto sulla terra ha avuto un principio, alcuni ragionano che Dio pure dovesse avere un principio. Notano che tutto quanto è venuto all’esistenza ha avuto una causa. La casa ha il costruttore; il pianoforte, il fabbricante; una pittura a olio, l’artista. Qualunque cosa esista venne all’esistenza non da sé, ma per merito di qualcun altro. Sebbene tale logico ragionamento si applichi alle cose che vediamo intorno a noi, c’è una differenza riguardo a Dio.
L’infinita esistenza di Dio si può capire meglio considerando certi esempi di infinito che gli scienziati accettano. L’infinito viene definito come ‘senza limiti o confini; che si estende al di là della misura o della comprensione; senza fine; incommensurabile’. Gli scienziati avanzano la teoria che lo spazio sia illimitato. Sebbene l’uomo scruti sempre più lontano nello spazio con telescopi sempre più potenti, non ne trova mai la fine. Così si crede che lo spazio sia infinito, illimitato.
Gli uomini di scienza riconoscono pure che il tempo è infinito. Gli scienziati calcolano che la terra esista da parecchie migliaia di milioni di anni, tuttavia quando ci soffermiamo a pensarci, non esisteva prima d’allora il tempo? Sì. Indipendentemente da quanto si torni indietro, il tempo c’era già. Similmente, Dio è infinito, non avendo né principio né fine. Infatti, la sua grande potenza si estende in tutto il tempo e in tutto lo spazio.
È vero che non possiamo capire pienamente come Dio potesse non avere mai avuto principio. Questo è dovuto al fatto che noi siamo limitati e finiti. Siamo abituati a vedere cose che hanno avuto un principio. Ciò nondimeno, solo perché qualche cosa è incomprensibile questo non significa che non si possa accettare. Accettiamo che il tempo è senza principio e senza fine anche se la nostra mente non lo comprende pienamente.
Accettiamo anche la possibilità che lo spazio sia senza limiti, infinito. Dovrebbe forse essere più difficile accettare che Dio è infinito, specialmente quando abbiamo una così vigorosa evidenza di questo fatto? Coloro che insistono nel dire che qualcuno fece Dio o che egli ebbe un principio si pongono sui corni di un dilemma. Perché? Perché se effettivamente qualcuno fece Dio, allora si potrebbe chiedere: Chi fece quel qualcuno? Sì, e chi fece il qualcuno che fece il qualcuno che fece Dio?
Come può subito vedere, l’argomento potrebbe continuare così senza essere mai risolto. Consideri anche: Se Dio fosse stato creato, quindi colui che lo creò o che fu la causa del suo principio dovrebbe essere molto più grande di lui, non è vero? Quindi questi sarebbe colui che meriterebbe la nostra adorazione e lode. Detto  ciò, l'idea che il Creatore si è generato da solo non ha fondamento, come non ha fondamento che si possa essere generato da solo anche tutto l'universo. SEGUE

LaVeraScienza
+giovanni torno Nella seconda sua affermazione lei scrive che "ci sono miriadi di prove (sperimentali e non) per quanto riguarda la veridicità della teoria dell'evoluzione"... Evidentemente non ha visto i nostri video.
Per esempio veda: "Il lavaggio del cervello con la teoria dell'evoluzione Adattamento selezione naturale mutazioni" e "La demagogia dell'evoluzione, una frode ai danni dell'umanità!"
Perchè gli scienziati che fanno parte del nostro canale scartano la teoria dell'evoluzione?
Scartano la teoria dell'evoluzione, perchè l'hanno studiata per anni e hanno capito come erano superficiali e mal informati.
Veda per esempio il video "La teoria dell'evoluzione è una favola per adulti Pareri di uomini di scienza che l'hanno studiata"
https://www.youtube.com/watch?v=DGPnjopQakg
(Veda anche tutti gli scienziati ex evoluzionisti che ci hanno lasciato le loro interviste oneste sul come erano superficiali quando credevano nell'evoluzionismo).
Dunque gli scienziati che fanno parte del nostro canale scartano la teoria dell'evoluzione perchè l’evoluzione: NON un fatto scientifico!
NON è una teoria scientifica provabile!
Non segue il metodo scientifico!
Hanno capito sulla loro pelle che l’evoluzionismo materialistico è una "religione" che chiede molto alla fede e poco alla ragione e alle prove scientifiche.
I nostri scienziati hanno studiato a fondo le prove scientifiche.e i fatti, e tutti questi sono ben lontani dalla visione semplicistica del mondo che è l’evoluzionismo, questa teoria che vorrebbe essere una conclusione scientifica e che non è altro che un dogma.
Gli scienziati che fanno parte del nostro canale hanno capito che con l'evoluzionismo siamo in pieno mito, al centro di un colossale "falso scientifico”!
I nostri scienziati hanno capito che l'evoluzionismo non è una teoria scientifica provabile, ma un programma di ricerche metafisiche. Non essendo provabile, la teoria evoluzionistica non è scienza.
Inoltre l'evoluzionismo non è osservabile, non è dimostrabile mediante esperimenti, è sostenuta solo da asserzioni dogmatiche, non è verificabile con il metodo scientifico.
Molti scienziati che fanno parte del nostro canale e che sono tenuti in alta stima per i loro studi del metodo scientifico, e in base a questo metodo reputano che l’evoluzione non sia una teoria scientifica legittima. Loro non la reputano scienza, ma la mettono invece allo stesso livello della ricerca metafisica.
Cordiali saluti
==============




Tutti i commenti (10.113)


WakeUpUSAxRonPaul


@ Pharisee Rothschild, Spa, Neturei Karta, for IMF, the satan god, Baal, of this world of darkness,of the master thief, banking seigniorage stolen, the betrayer of Israel, and of all peoples, the satanic Talmud, the enemy of YHWH, the high hypocrisy made ​​in science cabal, for satanic talmud --- do not believe you, that you already have, killed too many people, all innocent peoples, because, my father forced her, your father, to put hot wax in its ears, not to be forced, to the sermon of the priest, once a week, every week? but, if, You with me? you do not run the same danger! .. and stop, to make the make, the vengeful, war, and world wars, ongoing, and planned Holocaust, against jews to support the scam of your IMF! at contrary? everyone will see, as, well, your blood has the same color,of the blood of your victims!




WakeUpUSAxRonPaul

1 secondo fa




@fariseo Rothschild, Spa, Neturei Karta, FMI, il satana dio, Baal, di questo mondo, di tenebre, il padrone ladro, del signoraggio bancario, il traditore di Israele, e di tutti i popoli, il talmud satanico, nemico di JHWH, la ipocrisia fatta scienza nella cabala --- non credi tu, che, hai già ucciso troppe persone, perché, mio padre, costringeva, tuo padre, a mettere la cera bollente, nelle tue orecchie, per non essere costretto, a sentire la predica dei preti, una volta allla settimana, ogni settimana? tu con me? tu non corri lo stesso pericolo! .. e smetti di fare il fare il vendicativo, guerre, e guerre mondiali, continue, e shoah pianificate, per sostenere la truffa del tuo FMI! contrariamente? tutti potranno vedere, come, anche, il tuo sangue, ha lo stesso colore, del sangue delle tue vittime!




WakeUpUSAxRonPaul

1 secondo fa




@ King Saudi Arabia, ie, Al-Qaida in the occult, sharia imperialism --- we bet, that, you did write, the word "end", "is dead!" However, against, your satanic Islam, all over the worldWide, then, muslims, will be treated as, Nazism, then all copies of the Koran will be burned? we bet, that Islam could continue to live, only, for my mercy? you see, in France there are 8milioni, of Muslims, in Italy there are 2 million Muslims, etc. .. What's wrong, then, if Saudi Arabia, will filled with Christians, then? would not be a win for us against the atheists, Bildenberg, the owl god, Baal, at the Bohemian Grove, and all the bad race of the Pharisees, freemasons, Spa, DataGate? If, then, you want to test, your satanAllah against my YHWH? Besides, I do not think, that your crown will remain unchanged for a long time, still, on your head, that is, on that piece of shit, more smelly, sewer, that thou art!




WakeUpUSAxRonPaul







@King Saudi Arabia, ie, Al-Qaida in occulto, sharia imperialismo --- noi scommettiamo, che, tu hai fatto scrivere, la parola "fine", "è morto!" contro, il tuo Islam satanico, in tutto il mondo, poi, sarà trattato, come, il nazismo, poi, tutte le copie del corano saranno bruciate? noi scommettiamo, che, l'Islam potrebbe continuare a vivere, soltanto, per la mia misericordia? vedi, in Francia ci sono 8milioni di musulmani, in Italia 2minioni di musulmani, ecc.. che c'è di male e l'Arabia Saudita si riempie di cristiani, allora? non sarebbe una vittoria per noi, contro, gli atei Bildenberg del dio gufo Baal al Bohemian Grove, e tutta la cattiva razza dei farisei, massoni, Spa, datagate? Se, poi, tu vuoi mettere alla prova, il tuo diosatanallah, contro, il mio JHWH? poi, io non credo, che, la tua corona, rimarrà ancora a lungo, sul tuo capo, cioè, su quel pezzo di merda, più puzzolente, della fogna, che, tu sei!




WakeUpUSAxRonPaul

1 secondo fa




Terror takes possession for all sons of darknes. You Are Destined for Hell! ♰ I has the wrong done to All Those criminals who cross the Toppled

♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, Terror takes possession of The Sons of darknes ♰ Drink your poisons made ​​by yourself,♰ my YHWH kill all my enemies, [MENE Techel PERES] Luke19.27; by ★ Rei Unius ♰ ♥ King Israel Mahdi ♥




yitzhak kaduri







The martyrdom of Christians in this time? it was hidden there, as, it is incredibly, just by nazi sharia, make gagged, intimidated, blackmailed, by bildenberg, in occult power, masonic system, esoteric agenda, god owl at Bohemian Grove, high betrayal ... but, are, all, politicians, rich, into occult power, Rothschild, must be settle the Masonic banking seigniorage scam, IMF, FED, ECB. is why, this martyrdom? has boundless proportions, it is equal to the prophecy of the Third Secret of Fatima, equivalent to 300 milion of Christians, that, they are in daily danger, of physical life (because, only, in all Muslim countries, make 300, martyrs, are do every day, and, their, Communists, induists, etc. .. 100 martyrs every day, they do anso today, still today)! is 322 one only one, satan's synagogue, NWO.. While we in the West, we are in daily danger of death, halloween, gay cult agenda, spiritual, cultural, economic, institutional death, because, the system Masonic, and all Spa, their corruption monopoly, of Jewish Illuminati, lobbies of talmud, Worldwide Bank, Sp, IMF, for goyim jewish israeli slave, without, paternal genealogy, is the absolute, 666, Arab League, new World War Califfate, 322, Bush, Kerry, NWO, micro-chip, datagate,, ie, absolute power of the IMF, banking seignirage, is all high betrayal!

Visualizza tutte le risposte (3)

yitzhak kaduri







shalom + salam = blessings too




Abu Antar




Illuminati Link --> YGKMIH




Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT

48 minuti fa




Oh, Signore Risorto, che, ti sei assiso alla destra del Padre. Tu regni, in attesa, che, tutto sia posto, sotto i tuoi piedi, e il giudizio su ogni uomo, sia compiuto... e siano rivelati tutti i pensieri del cuore umano.

Chi è così folle, da girare le spalle a, Yeshua Ha Mashiach Notzri, la Parola di JHWH, fatta carne, all'Agnello Innocente, del nostro riscatto? è nel Suo Spirito Santo, che, noi tutti siamo il Regno di Dio. living@live.it




Unius REI







[ ai miei fratelli ebrei, poiché, Dio ha dato Melchisedek, ed il suo sacerdozio eterno, per poter restaurare, il sacerdozio di Aronne, che, i farisei hanno rovinato, per avere conservato, soltanto per loro, le genealogie paterne. Quindi, è il sacerdozio, di Melchisedek, la risorsa spirituale che, ci può consentire di edificare, legalmente, il tempio ebraico] SE VOLETE? NOI POSSIAMO Sfuggire, all'Ira di Dio, che, grava sul mondo! Ma, ci restano ancora pochi giorni! Poiché questo Melchisedec, re di Salem, sacerdote dell'Iddio altissimo, che, andò incontro ad Abramo quand'egli tornava dalla sconfitta dei re e lo benedisse, a cui Abramo diede anche, la #decima, di ogni cosa, il quale, in prima, secondo la interpretazione del suo nome, è Re di giustizia, e poi anche, Re di Salem, vale a dire Re di pace (Gerusalemme). lui è senza padre, senza madre, senza genealogia, senza principio di giorni né fin di vita, questo Melchisedec rimane sacerdote in perpetuo.




lorenzojhwh Metafisica

2




a criminali farisei, salafiti, che, fanno su di me, "infiniti test di affidabilità", tutti cavilli interminabili, perché, tanto, non sono loro, che, 1. muoiono di fame, non sono loro, che, 2. muoiono, sotto, la violenza, e la ingiustizia, di un mondo, fatto ad immagine e somiglianza, della loro malvagità, del loro satanismo, sharia, signoraggio bancario, razzismo, ecc... presto arriverà, anche, per loro, la disperazione, per la legge del contrappasso, e nessuno potrà soccorrerli, non certo la loro religione piena di bugie! invatti evoluzionismo è una religione, anche




lorenzoAllah Mahdì Palestina







[la Legge di stabilità, con licenza di uccidere il ceto medio, è funzionale alla agenda di farisei anglo-americani, Spa, massoni, bilenberg, FMI, truffa, alto tradimento, di signoraggio bancario, cioè, di ridurre il genere umano in schiavitù! ] Scorrendo le 91 pagine della bozza della legge di stabilità presentata dal Governo, sorge spontaneo un pensiero, questa norma inserisce una nuova scriminante nel codice penale italiano? Se si legge tra le righe del disposto normativo, vi è infatti prescritto in modo inequivocabile il mandato di poter deliberatamente uccidere il ceto medio per ragion di Stato, di sopprimere cioè lentamente quella piccola e media borghesia che si è costituita con tenacia negli anni del boom economico e che sembra ormai assurta, insieme alle imprese, a principale nemico del Paese.




dominusUniusRei

11




Maxi rapina in Libia, ovunque, i massoni farisei bildenberg, salafiti, hanno rimosso i dittatori? è stato un disastro assoluto! la Sharia, non è capace di impostare, un Governo civile, perché, è intrinsecamente, il demonio, mio caro king Saudi Arabia, tu fattene una ragione! In Libia, persone armate hanno attaccato un furgone porta valori e hanno rubato 55 milioni di dollari. L'obiettivo dei criminali era di 54 milioni di dinari libici (circa 43 milioni di dollari) e valuta estera di 12 milioni di dollari. Secondo quanto riferito, hanno partecipato all'azione 10 persone, tutto è avvenuto nella città costiera di Sirte nel nord del paese, dove i soldi erano diretti da Tripolill alla Banca centrale libica. I ladri hanno attaccato il furgone lungo la strada dell'aeroporto. L'evento è stato definito dal capo del consiglio comunale di Sirte come un disastro non solo per la città ma per tutta la Libia.




666GiudaicoMassonica

17




@my JHWH -- certo, è normale per me, di essere me stesso, nella mia identità, ma, per gli altri, è una grande meraviglia, come uno spettacolo incredibile!@caro Papa FRANCESCO -- è inevitabile, attraversare, il soprannaturale, cioè, fare esperienza dolorosa, schifosa di occulto, demoni, ecc.. poi, di carismi, doni soprannaturali, ecc.. per raggiungere il divino, finalmente, dove è la razionalità pura, a riprendere il controllo, del tuo essere, e dove i demoni, e le anime impure, non possono più avvicinarsi a te, perché, potrebbe disintegrarli .. ora, molti dei tuoi preti? non credono nella esistenza dei demoni, ed è questo, che, è la grave crisi del mondo cristiano contemporaneo! dal punto di vista spirituale? non sono ancora dei cristiani adulti!




stopyouporntubesatan

18




non è possibile lasciare a costoro il nucleare iraniano [salafiti o wahhabiti, un solo demonio, una solo imperialismo, un solo califfato! l'Europa è già stata due volte sull'orlo della estinzione! ] Essi cercano la supremazia su tutti i musulmani. Sono intenzionati a conquistare il mondo. Vogliono distruggere Israele, l’ Europa, l’ America. Vogliono spegnere la libertà. Vogliono la fine del mondo moderno. L’Islam militante ha molti rami – dai governanti dell’Iran con i loro guardiani della rivoluzione, ai terroristi di Al Qaeda, alle cellule radicali in agguato in ogni parte del globo. Ma nonostante le loro differenze, sono tutti radicati nello stesso terreno amaro dell’ intolleranza. Intolleranza diretta prima di tutto contro i loro fratelli musulmani, e poi contro i cristiani, ebrei,I buddisti, indù, non credenti, tutti coloro che non si sottomettono al loro credo non sono perdonati.







non è possibile lasciare a costoro il nucleare iraniano [salafiti o wahhabiti, un solo demonio, una solo imperialismo, un solo califfato! l'Europa è già stata due volte sull'orlo della estinzione! ]] Vogliono trascinare l’umanità alla un’epoca di indiscutibile dogma e inesorabile conflitto. Ci sono quelli che credono che un Iran dotato di nucleare possa essere dissuaso come l’Unione Sovietica. Questo è un presupposto molto pericoloso. I Jihadisti militanti si comportano in modo molto diverso dai marxisti secolari. Non c’erano kamikaze sovietici. Eppure l’Iran ne produce orde. La deterrenza ha funzionato con i sovietici, perché ogni volta che i sovietici dovettero scegliere tra la loro ideologia e la loro sopravvivenza, scelsero la loro sopravvivenza. Ma la deterrenza non può funzionare con gli iraniani una volta ottenute le armi nucleari.







non è possibile lasciare a costoro, il nucleare iraniano [salafiti o wahhabiti, un solo demonio, una solo imperialismo, un solo califfato! l'Europa è già stata due volte sull'orlo della estinzione! ]] C’è un grande studioso del Medio Oriente, il Prof. Bernard Lewis, che, lo ha meglio esposto. Ha detto che per gli ayatollah dell’Iran, la distruzione reciproca assicurata non è un deterrente, è un incentivo. I leader iraniani apocalittici credono che un uomo sacro medievale riapparirà sulla scia di una devastante guerra santa, in modo da garantire che il loro marchio di Islam radicale giudicherà la terra. Questo non è solo ciò in cui credono. Questo, è ciò che, in realtà, guida le loro politiche e le loro azioni.




non è possibile lasciare, a costoro, il nucleare iraniano [salafiti o wahhabiti, un solo demonio, una solo imperialismo, un solo califfato! l'Europa è già stata due volte sull'orlo della estinzione! ]] Basta ascoltare l’ayatollah Rafsanjani che ha detto, cito, “L’uso di una sola bomba nucleare all’interno di Israele distruggerebbe tutto, però danneggerebbe solo il mondo islamico”. Rafsanjani ha detto, “Non è irrazionale contemplare una simile eventualità.” Non è irrazionale … E proviene da uno dei cosiddetti moderati dell’Iran. Incredibilmente, alcune persone hanno cominciato a spacciare l’idea assurda che un Iran con armi nucleari sarebbe in realtà stabilizzante per il Medio Oriente. Sì, come no … E’ come dire un armamento nucleare di Al-Qaeda potrebbe inaugurare un’era di pace universale.




Lorenzojhwh Unius REI

19




[we are all brothers, and the whole human race is a single family! into the Hell, I've met, who did not agree with me!] todos somos hermanos, y toda la raza humana es una sola familia! en el infierno, que he conocido, que no estaba de acuerdo conmigo! [noi siamo tutti fratelli, e tutto il genere umano, è una sola famiglia! all'inferno io ho incontrato chi non era daccordo con me!] nous sommes tous frères, et toute la race humaine est une seule famille! dans l'enfer, j'ai rencontré, qui n'était pas d'accord avec moi!




king Israel Unius REI




@ Obama - the U.S. became liberty, and happiness, Satanist cannibals, and you're a traitor, a puppet of Rothschild, you're not like Kennedy, and you have not the courage to die for your country!@Obama-- gli USA sono diventati la libertà, e la felicità, dei satanisti cannibali, e tu sei un traditore, un burattino di Rothschild, tu non sei come Kennedy, e non hai il coraggio di morire per la tua patria! /user/flcamera - SAID 666 - Shot in beautiful Kissimmee, near Orlando Florida, by Frank Tomilinson, and Tom Laskowski, lighting by God, and, Coroplast as well as one, of my Kinofaux, edited, by Glen Reynolds, hosted by well, me D.Thomas Laskowski. - ANSER - MA, Tom Laskowski, has been transformed into CORPSE ON THE PHOTO OF YOUR CHANNEL ... AND I saved the picture of this body on my computer! --- Re, Drink your poisons yourself.




ShoahTolosaVsIMFnaz




@ abu antar Sharia, Shia, for do, christians dhimmi slaves, martyrs happy - [about, YGKMIH, youtube] you can never, in prove to be my friend, and even, an honest person, using, with me, a single word, in fact, so they always have, Satanists of this page! Illuminati, are not musicians, but Satanists Pharisees Bildenberg, Neturei Karta, etc. .. (Cain) along, with all your Islamic friends, islamists, togheter, for the kingdom of Satan, who wants to destroy the biblical prophecies (the hope of Israel, the YHWH's promises to Abraham), your friends, that want to destroy Israel (Abel), because, you do the Holocaust, of 6000,000 of Israelis, is the thing that you want, and more, in absolute terms, to accomplish in your life -- [about, YGKMIH, youtube] tu non riuscirai mai, a dimostrare, di essere il mio amico, e neanche, una persona onesta, utilizzando, con me, una sola parola, infatti, così hanno sempre fatto, i satanisti di questa pagina! Illuminati, non sono i musicisti, ma, i satanisti farisei Bildenberg, Neturei Karta, ecc..(Caino) insieme a tutti i tuoi amici islamici, il regno di satana, che, vuole distruggere le profezie bibliche (la speranza di Israele, le promesse di JHWH ad Abramo), i tuoi amici, che, vogliono distruggere Israele(Abele), perché, è fare l'Olocausto, di 6000.000 di israeliani, la cosa che tu vuoi, di più, in assoluto, realizzare nella tua vita




EvolutionisReligion







@Hrh Prince Andrew O'Crowley [/user/aspiaino] --> io sono il tuo amico, "uniusrei3" perché, anche, tu vuoi giocare, a fare l'invisibile Illuminato, con me? lol. forse anche, tu sei entrato, nella sinagoga massonica di satana, per ricevere su di te, le 666 somuniche, della Vera Chiesa Cattolica, contro, la Spa, Massoneria, Bildenberg di Rothschild? perché, in quel caso, tu devi abbandonare, ogni speranza, di poter andare in Paradiso! .. contrariamente a quello, che, potrebbe sembrare, io non sono il nemico di nessuna autorità religiosa, o politica, anzi, io devo liberare, tutti loro, dal dominio di quel fariseo ipocrita, ladro, parassita, strozzino, commerciante di schiavi, di un satanistaa occulto, di, Rothschild, quel demone, che, tu conosci molto bene! lol. con le buone o, con le cattive, utilizzando la misericordia e la grazia di Dio, io certamente riuscirò, nella mia impresa, perché, la fede mi da questa certezza... tuttavia, comunque, io sono la riconciliazione universale, quindi, io non ho progettato di fare del male a nessuno.. peché io ritengo che un omo veramene intelligente, non ha bisogno di ricorrere alla violenza... sono forse io un brutale uomo che non conosce il rispetto dovuto alle anime nobili? forse che io non proteggere gli amici nel rispetto, e nel segreto di un discorso confidente? forse, che, le mie promesse sono senza onoe, di figlio di Dio credibile, come, deve essere, il valore della stessa parola di un Re? che non rispetta la canizie? che non teme Dio? che è aggressivo, con chi è umile, ed offre a me sincera amicizia? così, se tu non vorrai essere travolto, dalla storia, tu potrai sempre, anticipare la storia! perché, la storia non è fatta, da noi uomini, ma, da Dio, essa è fatta! my mail, living@live.it[ecco perché, la agenda di satanisti ed Illuminati, è destinata ad un tragico fallimento!]




Lorenzojhwh Unius REI




/user/flcamera -- SAID 666 -- Shot in beautiful Kissimmee near Orlando Florida by Frank Tomilinson and Tom Laskowski, lighting by God and Coroplast as well as one of my Kinofaux, edited by Glen Reynolds, hosted by well, me D.Thomas Laskowski

-ANSER - MA, Tom Laskowski, È STATO TRASFORMATO IN CADAVERE SULLA FOTO DEL SUO CANALE... ED io ho salvato la foto di questo cadavere sul mio computer! --- Re, Bevi tu stesso i tuoi veleni. [UNIUS REI. ♰ king Israel, MANE ♰ THECEL ♰ PHARES ]Rei Unius Re di Israele[UNIUS REI. ♰ king Israel, MANE ♰ THECEL ♰ PHARES ]alleluia!♰

Re,I order the secularization of all government, to starting by criminal Saudi Arabia, I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ★TECHEL ★PERES] ♰ PAX ♰CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰"Drink your poisON ..

Re,♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [UNIUS REI. ♰ king Israel, MANE ♰ THECEL ♰ PHARES ]Rei Unius Re di Israele[UNIUS REI. ♰ king Israel, MANE ♰ THECEL ♰ PHARES ]alleluia!♰




Lorenzo UniusREi







@King SAUDI Arabia -- prendiamo in riferimento, la migliore religione del mondo, cioè, l'Islam, che, tu hai corrotto, perché, Maometto l'esoterista, lussurioso, ambizioso, pedofilo, ecc.. lui ha corrotto, l'Islam, facendo un lavoro impuro.. e certo, è stato, Adamo, Abramo, Noé, a fondare, l'Islam, e, non, Maometto, infatti, Adamo, Abramo, Noé, Ismaele, loro vivevano, come musulmani VERI, ma, mentre, loro erano onesti, giusti, misericordiosi, ma, tu al contrario, tu sei un nazista, di pezzo di merda, insieme, al tuo profeta assassino, e maledetto, pervertito come i farisei! tuttavia, Adamo, Abramo, Noé, Ismaele, non furono salvati, per la loro religione (infatti, nessuna religione è salvifica) ma, furono salvati, perché, loro camminavano "con", Dio, e loro avevano, un rapporto personale, con Dio, mentre, tu erroneamente, tu pensi, per la tua distruzione, che, è sufficiente, seguire, i dettami, di una religione, per poter essere, un assassino innocente, e per essere salvato, mente, in realtà, proprio questa, è la più grande, ambigua, ipocrita, subdola, idolatria.. infatti, tutto quello, che, si contrappone, tra, noi e Dio, è idolatria, ecco perché, ogni religione, è idolatria, se, viene considerata, soddisfacente, meritoria, nelle nostre relazioni, tra Dio, e gli uomini (ma, Dio ha detto, "misericordia io voglio, e non sacrifici!", cioè, giustizia, e non culto religioso).. e perché, mai, Dio ha fatto noi, a sua immagine e somiglianza (proprio, per essere tutti noi, fratelli, al di fuori, e in modo, precedente, ad una qualsiasi religione) (e che, io posso diventare un musulmano (questo è vero, quanto inutile, per me, perché, io rappresento, tutte le spiritualità, dell'Universo, e tutte le religioni, del mondo, sono in me, come, in qualità di, Unius REI), poi, io non potrei mai, diventare, un demone, di, KAKAM, fariseo, illuminato, avendo io perso, le genealogie paterne precedenti, al 1500d.c., come, tutti gli ebrei, che, come me, sono stati declassati, al livello di, goyim, animali dalla forma umana, proprio, per questo), se, poi, lui, Allah, il Santo, lui non voleva avere un rapporto personale, una relazione di amicizia, con tutti noi, poi, LUI, non avrebbe fatto, tutti noi, a sua immagine e somiglianza, ma, proprio perché, lui pretende un rapporto personale, con ogni uomo ed ogni donna, (ecco perché, è così importante, per me, realizzare, il tempio ebraico). ecco perché,, vanno all'inferno, tutti quelli, che, si fermano, nella loro ricerca spirituale, nel corrispondere, ai dettami, di una qualche religione, senza avere, un rapporto personale con Dio!




martiri cristiani invocano giustizia







@King Saudi Arabia - [ quando un uomo, è sommamente lussurioso? poi, lui ha, anche, tutti e sette, i vizi capitali, che, portano all'inferno, perché, questa è una legge spirituale, che, tu dovresti conoscere! ] - Quando Maometto era, sempre con la sua moglie n°6, le altre 5mogli, loro protestavano, per essere trascurate sessualmente, quindi, Maometto disse, "non dite così, non mi fate del male, perché, è soltanto, quando, io sono sul grembo di lei (cioè, la moglie più giovane), che, viene l'angelo a parlami!", almeno, questo io ho letto, nei vostri libri sacri, .. chissa, come avrà parlato bene, a lui il suo 666gabriele, quando, Maometto faceva il caprone, tutti i giorni, con la sua moglie bambina di 9 anni.. quindi, se non faccio il pedofilo io? poi, non devi fare il pedofilo, neanche tu! con la tua religione di merda? tu hai già ucciso trope persone innocenti, "fermati!"




NoahTheNephilim







Siracide 35, 15-22 [@my JHWH is for my universal brotherhood, that, im Unius REI] Il Signore è giudice giusto, e per lui non c’è preferenza di persone. Non è parziale a danno del povero, e ascolta la preghiera dell’oppresso. Non trascura la supplica dell’orfano, né la vedova, quando si sfoga nel lamento. Chi la soccorre è accolto con benevolenza, la sua preghiera arriva fino alle nubi. La preghiera del povero attraversa le nubi, né si quieta finché non sia arrivata; non desiste finché l’Altissimo non sia, intervenuto, e abbia reso soddisfazione, ai giusti e ristabilito l’equità.. [[ Salmo 33 ]]. Il povero grida, e il Signore lo ascolta, Benedirò il Signore in ogni tempo, sulla mia bocca sempre la sua lode. Io mi glorio, nel Signore, i poveri ascoltino, e si rallegrino. Il volto del Signore contro i malfattori, per eliminarne dalla terra il ricordo. Gridano e il Signore li ascolta, li libera da tutte le loro angosce. Il Signore è vicino a chi ha il cuore spezzato, egli salva gli spiriti affranti. Il Signore riscatta la vita dei suoi servi; non sarà condannato chi in lui si rifugia.




IMF666KillTubeStopME







@king Saudi Arabia -- l'inferno, è pieno di ipocriti farisei, come te! ovviamente, io non sono a favore dell'adulterio (come, io sono calunniato, dai tuoi maniaci religiosi, in questo momento), tuttavia, noi sappiamo che, salire, per la via della virtù, cioè, la ascesi personale, è difficile faticoso... ma, con la vostra malvagità, voi avete reso ancora più difficile, la osservanza, del già difficile, impegnativo, comandamento di Dio.. perché, avere 4 mogli? significa non avere nessun rispetto, per i sentimenti e le esigenze di giustia, in favore delle donne!




KingxKingdom Unius REI

6 giorni fa




23/10/2013 VATICANO

#Papa, anche Dio è un carcerato; punire i deboli è facile, "ma i pesci grossi nuotano liberamente"..

Incontrando i cappellani delle #carceri #italiane, #Francesco parla delle sue telefonate ad alcuni #detenuti di #Buenos #Aires. "Nessuna cella è così isolata da escludere il Signore, nessuna". Dite ai carcerati "che prego per loro, li ho a cuore. Prego il Signore e la #Madonna che possano superare positivamente, questo periodo difficile della loro vita".

-ANSWER - I PESCI GROSSI, SONO I #MASSONI, #SALAFITI, #FARISEI.. SAREBBE OPPORTUNO, CHE, FINISSERO TUTTI IN #GALERA. 23/10/2013 #EGITTO,

#Cairo, la #polizia è #fuggita prima dell'attacco alla #chiesa della #Vergine #Maria

Per il direttore amministrativo della parrocchia, le forze di sicurezza sono fuggite in una via laterale invece di difendere i fedeli. Celebrati ieri i funerali delle quattro vittime della sparatoria.




UniusRei3







@Farisei, nazisti salafiti idolatri --- [e perché Dio, ha fatto tutti noi a sua "immagine e somiglianza " se, lui Dio non era innamorato, di ognuno di noi? se, Lui Dio, non aveva la aspettativa di avere una relazione personale, con agnuno di noi, un rapporto, di amore paterno-materno, amore sponsale ?... ma, questa è la verità, voi avete diffuso, la perversione religiosa, della vostra malvagità sulla terra] perché, come i gay, anche voi andando contro, la legge naturale, voi avete fatto un amore di merda, dal buco del culo, dei vostri demoni.. @ Pharisees Nazis Salafis --- [and why God has made us all in his "image and likeness" if he was not in love with God, each of us? if, in JHWH, God, did not have the expectation of having a personal relationship with agnuno of us, a relationship of paternal-maternal love, spousal love? ... but this is the truth, you have spread the religious perversion, your wickedness on the earth] because, like gays, you also going against the natural law, you have done a love of shit from asshole, of all your demons ..




ordine esecutivo 11110 Unius REI










666 CIA UFuckWithWrongPerson, - Obama è buono, dal punto di vista, cioè, per, tutti i satanisti, come te, perché, i mostri satanisti, del regno delle tenebre, sono stati resi legali da lui.. lui che è, il rappresentante più criminale, di tutti i criminali, peggiori del mondo, che, anche gli jihadisti, nazisti, della LEGA ARABA, e tuttu gli assassini di martiri cristiani innocenti, tutti impallidiscono di fronte alla raffinata perfidia, dei farisei Illuminati del FMI, per tutti i loro crimini, cioè, il sistema massonico mondiale, DATAGATE, che è esoteric aggenda, di Bush e Rothschild, tutti quelli, del NWO, i poteri occulti, e massonici, che, hanno stuprato, la Costituzione, e rubato la sovranità monetaria, di tutti i popoli del mondo, per fare sorgere, finalmente, l'era di satana, e distruggere tutti i popoli, nella guerra mondiale? [is a comment o, /user/IsraelNationalTV/discussion]




1

Lorenzojhwh Unius REI







(la luce contro le tenebre) Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme, se ne è capace!!!

(la luce contro le tenebre)

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Questo luogo è sacro, io sto erigendo il Tempio per mio sommo sacerdote ebreo! questo impone la Vostra correttezza,

un angelo è preposto alla osservanza del rispetto, della dignità e della verità di tutte queste vostre affermazioni. (la luce contro le tenebre) Yes, I'm scared!!! Nations have lost their sovereignty occult powers, bank seigniorage enlightened, Masons Satanist are in control of history of people with, Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission and I'm scared !

(la luce contro le tenebre)




Universal BROTHERHOOD







@google.--- help! questo sito ha copiato la tua pagina di ingresso per carpire la mia password.

lui è 666 datagate! [http,//canliarkadasliksiteleri.com/wp-admin/it1%20pg.html] http,//ijelu6.got.to/




i10Comandamenti







[[@ROTHSCILD, #USURAIO, #IMF, #Spa -- soltanto, un Re Cattolico, può annullare, la maledizione, che, re cattolici, hanno messo, sui farisei.. noi, vi abbiamo sempre guardati come crudeli carnefici, ma, in realtà voi siete le vittime.. se, Dio ha avuto fiducia in me? allora, anche tu, ne puoi avere! ]] The quality of mercy is not strain'd, It droppeth as the gentle rain from heaven, Upon the place beneath, it is twice blest; It blesseth him that gives and him that takes,'Tis mightiest in the mightiest, it becomes, The throned monarch better than his crown; His sceptre shows the force of temporal power, The attribute to awe and majesty, Wherein doth sit the dread and fear of kings; But mercy is above this sceptred sway; It is enthroned in the hearts of kings, It is an attribute to God himself;

i10Comandamenti







[[@ROTHSCILD, #USURAIO, #IMF, #Spa -- soltanto, un Re Cattolico, può annullare, la maledizione, che, re cattolici, hanno messo, sui farisei.. noi, vi abbiamo sempre guardati come crudeli carnefici, ma, in realtà voi siete le vittime.. se, Dio ha avuto fiducia in me? allora, anche tu, ne puoi avere! ]] And earthly power doth then show likest God's. When mercy seasons justice. Therefore, Jew, Though justice be thy plea, consider this, That, in the course of justice, none of us, Should see salvation, we do pray for mercy; And that same prayer doth teach us all to render, The deeds of mercy. I have spoke thus much, To mitigate the justice of thy plea; Which if thou follow, this strict court of Venice, Must needs give sentence 'gainst the merchant there. --ANSWER -- TU SEI PROPRIO SICURO, CHE, ISRAELE, ED I POPOLI, SI FARANNO UCCIDERE DA TE, ANCHE, QUESTA VOLTA?

i10Comandamenti







Mercy is a divine quality UNIUS REI @ #ROTHSCHILD, #Pharisee, #usurer, 666, #IMF, #TROIKA - my students have prepared, in the Aula Magna, the theatrical performance of " The Merchant of Venice" by William Shakespeare ]] .. and the most touching, is not that of Christian morality, or wickedness of the Pharisees loan sharks, lost, in an implacable hatred against Christians ... because, it is too obvious, how to,for William Shakespeare, Christians and Jews only, the two sides of the same tragedy, that is, they are both the victims .. because, being condemned by the Catholic princes, to give, money, to to bank interest, it means, to have, is doomed by hatred, a hatred, which makes it similar to the demons

i10Comandamenti







Mercy is a divine quality UNIUS REI @ #ROTHSCHILD, #Pharisee, #usurer, 666, #IMF, #TROIKA - my students have prepared, in the Aula Magna, the theatrical performance of " The Merchant of Venice" by William Shakespeare ]] .. that is why, the hymn to MERCY, that the beautiful Portia, says, disguised, as a lawyer in court, is the true meaning of the whole story ! [ because your hatred against Christians, thou hast always downloaded against the Jews by organizing, HOWEVER, also against, them the Holocaust, in a cyclic manner ?] help me! perché [ translate google] sta mettondo lo spazio nella punteggiatura?

i10Comandamenti







@ #ROTHSCHILD, #fariseo, #usuraio, 666, #FMI, #TROIKA, -- i miei alunni hanno preparato, in Aula Magna, la rappresentazione teatrale di, "Il Mercante di Venezia", di William Shakespeare.. e la parte più commovente non è quella della morale cristiana, o della malvagità, dei faisei strozzini, perduti, in un odio implacabile, contro, i cristiani... perché, è fin troppo evidente, di come, per, William Shakespeare, cristiani ed ebrei solo, due lati della stessa tragedia, cioè, sono entrambi delle vittime.. perché, essere condannati, dai Priincipi cattolici, a dare, i soldi, ad usura, significa, avere, il destino segnato dall'odio, un odio, che, rende simile ai demoni.. ecco perché, l'inno alla MISERICORDIA, che la bella Porzia, recita, tavestita da avvocato, in TRIBUNALE, è il vero significato, di tutta la storia! [perché, il tuo odio, contro, i cristiani, tu lo hai sempre scaricato, contro, gli ebrei organizzando, CONTRO, DI loro l'Olocausto, in modo ciclico?]

i10Comandamenti







[i popoli non sono i vostri schiavi, i popoli non vi devono nulla, io sono UNIUS REI] [lacrime di coccodrillo, anzi lacrime di #DRAGHI #MARIO, lui ha detto, "con la #Grecia noi abbiamo sbagliato!", ed evidentemente, POI, i morti per disperazione e suicidio, i morti per fame, non sono stati sufficienti, in Grecia.. questi farisei Bildenberg, sono spietatati!] Grecia, è scontro fra governo e troika. Su necessità di adottare nuove misure di austerità per 2014. 15 ottobre, 12,32. Grecia, è scontro fra governo e #troika #ATENE, E' scontro aperto tra #Atene e i rappresentanti dei creditori internazionali della Grecia sulla necessità di adottare o meno nuove #misure di #austerità per il 2014 che potrebbero andare di nuovo a toccare stipendi e pensioni.

i10Comandamenti







[i popoli non sono i vostri schiavi, i popoli non vi devono nulla, io sono UNIUS REI] [lacrime di coccodrillo, anzi lacrime di #DRAGHI #MARIO, lui ha detto, "con la #Grecia noi abbiamo sbagliato!", ed evidentemente, POI, i morti per disperazione e suicidio, i morti per fame, non sono stati sufficienti, in Grecia.. questi farisei Bildenberg, sono spietatati!]Secondo la troika ( #Fmi, #Ue e#Bce) servono nuove misure per recuperare, due miliardi di euro a causa del superamento, del tetto della spesa pubblica, della diminuzione degli introiti, e del buco, che verrà a crearsi per l'applicazione, della tassa unica, sugli immobili.

i10Comandamenti

Yitzchak Kaduri, said, "alzerà il popolo e confermare che la sua parola e la legge sono in piedi" "he will raise the people and confirm that his word and law are standing" which by acronym, suggested the name "Yehoshua."[8][9][10] Yehoshua being Hebrew for Joshua in English. Yitzchak Kaduri, also spelled Kadouri, Kadourie, Kedourie; "Yitzhak" also spelled Yitzhak (died January 28, 2006), --ANSWER -- @ROTHSCHILD -- la maledizione per gli ebrei, è quella che loro scrivono, ed una volta che loro hanno scritto, poi, non dimenticano, ed il loro odio divenando eterno, quindi, per questo, non possono sfuggire all'inferno.. ma, se io salvo Israele, dai tuoi progetti di distruzione, dalla tua malvagità, poi, voi Illuminati, in cambio, voi dovete imparare a perdonare, e a dimenticare, i torti ricevuti! perché, una vita nell'odio? non può essere vissuta!

i10Comandamenti

TUTTI i commenti, che, sono stati cancellati, dai satanisti di google e youtube, il mio lavoro, su, [/user/theyearinreview/discussion] possono essere letti nel mio canale [dominusUniusRei]









19 ottobre, 20,38 . Insulti a Santanchè, sotto casa a Milano #MILANO, L'onorevole #Daniela #Santanché ha denunciato alla polizia di essere stata insultata da un gruppo di giovani sotto casa, a Milano, la scorsa notte. Attorno a mezzanotte e mezza una trentina di giovani ha intonato slogan offensivi contro la Santanché e del suo compagno, il direttore de Il Giornale, Alessandro Sallusti, che ha definito l'episodio ''impressionante''. Sedici ragazzi identificati all'arrivo, della #Polizia che esclude un movente politico. Erano reduci da una festa di compleanno. --ANSWER -- Il #relativismo, che, il #sistema #massonico #bancario, #bilddenberg, di #farisei #illuminati, ladri, della sovranità monetaria, del #FMI, ha imposto, ha fatto sprofondare #Italia, ed il mondo, nel degrado morale e nel bullismo.

humanumgenus




19 ottobre, 19,48 MOSCA, Nadezhda Tolokonnikova, la leader delle Pussy Riot, internata al campo numero 14, in Mordovia, 500 km a est di Mosca, ha detto di temere per la sua vita in una nuova lettera inviata al suo avvocato. L'attivista afferma di avere paura di quelli che lei definisce i "carnefici" del sistema penitenziario russo. --ANSWER-- Tu colpevole di sacrilegio, stai scontando, la tua pena legittima, mentre, Asia Bibi è stata condannata a morte, con la calunnia di blafemia ( CallForMercy . com ) 1. lei ha i carnefici talebani, non tu.. siamo noi abbiamo legittimi motivi di avere paura di te! smetti di dire calunnie, e, sconta la tua pena!

humanumgenus




[ Search results for, "eritrea" (worldwatchmonitor. 73 results found) in satanism sharia imperialism, king Saudi Arabia ] CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. [strozzati bastardo, nel sangue, dei veri martiri cristiani, veri innocenti ] African migrants risk lives to flee war and persecution. Published, October 08, 2013 The latest tragic incident of hundreds of African migrants drowning in European waters tells a wider ... 'Persecuted, The Global Assault on Christians' Published, June 05, 2013. This is a book designed to show that "Christians are the single most widely persecuted religious ... In Eritrea, 'persecution greater than ever and getting worse' Published, May 30, 2013 by Steve Dew-Jones Religious persecution in Eritrea is at its "highest level ever and getting worse", an Eritrean ... Africa rises on World Watch List of worst persecutors Published, January 08, 2013 by Jeff Thomas Africa, where Christianity spread fastest during the past century, now is the region where ...

humanumgenus




[ io sono la fratellanza universale, e come, dice Kaduri Yitzhak, il rabbino, Unius REI ha dimostrato che la sua legge è vera! ] uno degli uomini più importanti, Benedetto Croce, ateo, filosofo politico, antifascista durante il fascismo, [ (non come, i codardi antifascisti, di oggi, che fingono, di non sapere, circa, 160.000, martiri cristiani, di ogni anno, di cristiani, trasforati, in dhimmi, dalit, nei lagher della Corea del Nord, ecc.. vittime oppesse, sotto il nazismo islamico, per, blasfemia, apostasia, di una religione, santa, che, è stata trasformata, dai wahhabiti, in una specie di satanismo)] scrisse, "perché, noi non possiamo non dirci cristiani"

humanumgenus




[ io sono la fratellanza universale, e come, dice Kaduri Yitzhak, il rabbino, Unius REI ha dimostrato che la sua legge è vera! ] e di lui, Papa PaoloVI, DICE, " nel quale si riconosceva, acutamente, il merito innegabile, al cristianesimo, d'aver assicurato alla dottrina, dello spirito, valori nuovi, ed inestinguibili; ma, il cristianesimo autentico, è assorbito, e, quindi sostituito, dall'immanentismo idealista". CIOÈ, la riduzione del cristianesimo, a rivoluzione culturale-sociale, che, unicamente, ha permesso la sacralità, della vita umana, e tutti i valori di democrazia, diritti umani, che, Iran ed Arabia Saudita, non vogliono firmare, --ANSWER--ma, anche, in questa forma riduttiva, di cristianesimo politico e sociale, dove si vede, soltanto, un Gesù come uomo,

humanumgenus




[ io sono la fratellanza universale, e come, dice Kaduri Yitzhak, il rabbino, Unius REI ha dimostrato che la sua legge è vera! ] risplende la figura di Gandhi, che, nei valori, immanenti, del Vangelo, ha vissuto tutta la sua eroica vita.. questo, noi possiamo affermare, non esiste, oggi, nel mondo, una civiltà alternativa, alla civiltà ebraico-cristiana, che, vede sacra, ed inviolabile la vita umana, per se stessa .. sacra, in se stessa, cioè, non asservita o strumentalizzata, ad un progetto ideologico, imperialistico, oppure, religioso..

humanumgenus




[ io sono la fratellanza universale, e come, dice Kaduri Yitzhak, il rabbino, Unius REI ha dimostrato che la sua legge è vera! ] ecco perché, Unius REI, ha formulato, la metafisica umanistica, e personalistica di Maritain, cioè, la legge naturale ed universale, riflesse nei comandamenti, per poter salvare il Genere umano dalla lorgica della guerra mondiale, resa necessaria a ristabilire, i nuovi equilibri, di forse contrastanti. geopolitiche della predazione. infatti, [ io sono la fratellanza universale, e come, dice Kaduri Yitzhak, il rabbino, Unius REI " ha risollevato il popolo ebreo, ha dimostrato, che, la sua legge è valida, e, vera, come benedizione, per tutti i popoli! ]

humanumgenus




[chiunque, nega la libertà di religione, ha già preparato, il suo, lagher Ausschwitz, contro, gli innocenti, e, se, Edith Stein, la suora carmelitana ebrea, ha dato nel sangue, del martirio, la sua estrema tetimonianza, dicendo, "la verità ultima, sta, nella Croce di Cristo", purtuttavia, tanti uomini e donne merovigliosi (soprattutto ebrei), hanno dato, la loro estrema testimonianza, dei loro valori e della loro fede, ugualmente, nel loro martirio, .

humanumgenus




[chiunque, nega la libertà di religione, ha già preparato, il suo, lagher Ausschwitz, contro, gli innocenti,]] .. a spietata testimonianza, contro di noi, cioè, contro, la nostra viltà, del nostro silenzio, nel denunciare, l'Olocausto quotidiano, dei 400 martiri cristiani, che, vengono uccisi ogni giorno, dalla perfidia saudita, comunista, ecc..!] ed invece, di trattare, come un criminale internazionale, Iran, e Arabia Saudita, insieme, a tutta la Lega Araba, di nazisti islamici, maniaci religiosi, che, erano tutte, le 50, ex-nazioni cristiane sterminate.... per, esistere, ancora oggi, nella sharia, una estema minaccia, contro, tutto il genere umano

humanumgenus




/IsraelNationalTV/discussion -- quando, gli ateniesi, conquistavano, un popolo (erano, di una crudeltà assoluta), per impedire, a quel popolo, la ribellione, uccidevano quasi tutti i maschi! un vero massacro! quindi, Macchiavelli, nel "Principe", non ha inventato niente, ha soltanto, formalizzato, quello, che, è, il vero scopo, della guerra, cioè, fare un massacro! per estirpare, un "religione, ideologia, pensiero". e, per impiantare, un altro pensiero, ideologico o religioso, che, possa divenire, dominante! questo è, il modo, di governare, di un piccolo gruppo di ricchi occulti. cioè, i farisei anglo-americani, Illuminati, Spa, FMI, FED, BCE, di "allevare", e di massacrare il genere umano, unicamente, per realizzare, i propri interessi!" ma, ad un livello inferiore, in questa logica predatoria, sono situati gli islamisti... quindi è inevitabile che il genere umano debba andare incontro, ad orrori, di gran lunga superiori, a quelli, visti durante, la seconda guerra mondiale

humanumgenus




[/user/IsraelNationalTV/discussion] -- la maggior parte, delle persone del pianeta, hanno il trauma, che, Dio non parla, con loro.. mentre, io sono traumatizzato, dal fatto che, Dio è un chiacchierone, e vuole parlare, con me, continuamente.. e quindi, di conseguenza, io sono costretto, a fare molti articoli, circa, tutte le cose, che, Lui ha detto a me.. così, io ho deciso di non leggere, più la Bibbia, da molto, troppo, tempo, nella speranza, che, Dio, non parli più con me... [ lol ]. ed, ovvimente, lui non sarebbe Dio, se, non trovasse il sistema, di parlare, comunque, con me, ugualmente, attraverso, persone, circostanze, eventi, ecc..! [[tutti i meccanismi, che, hanno portato all'Olocausto, oggi, nel mondo, sono ancora presenti, nella mancanza, della libertà di religione]]

humanumgenus




[i #baroni #ladri, la cattiva razza dei #massoni, che, giunge fino ai #bildenberg, per #soffocare nel #nazismo (il #sistema) #occulto, i popoli] bisognerebbe fare, anche, un bel richiamo, con i controfiocchi, al #America, dei #farisei #illuminati, #Spa, voi guardate, da dove arriva la #speculazione, quella del #signoraggio #bancario, #rubato, ai popoli. e, voi cercate, la storia, dei #baroni #ladroni #massoni, dal meccanismo di #usura, del 1400, agli #assegnati, della rivoluzione francese, dalla fondazione, della, #Spa, #Banca di #inghiltetra, tutte le grandi #depressioni, #monetarie, risolte positivamente, attraverso, la #guerra #mondiale.

humanumgenus




[i #baroni #ladri, la cattiva razza dei #massoni, che, giunge fino ai #bildenberg, per #soffocare nel #nazismo (il #sistema) #occulto, i popoli] Flussi, emissioni di denaro, in eccesso, per aprire il processo #inflazionistico-#speculativo. titoli, che, vennero emessi(in eccesso), per fare crollare le #Banche minori. Ma, comunque, sempre, furono giustificati, da uomini #prezzolati e #corrotti, #politicanti, #traditori, tutti questi #baroni #ladri, e la loro #speculazione #monetaria, e ora siamo ridotti cosi, alla #disperazione, perchè, I BARONI LADRI, rubando la #sovranità #monetaria, hanno anche rubato, futuro, vita e la libertà, dei Popoli

ShalomGerusalemme




e se, qualcuno, lui pensa, che, io desidero comandare sulle persone, o che io sono una specie di tiranno, poi, questa persona ha dei grossi problemi psicologici.. io intervengo, soltanto, se, il mio discernimento, viene richiesto, sia all'interno di uno stesso popolo, che, per un contezioso, tra, popoli diversi. quindi, io sono un mediatore, e se, è indispensabile, un giudice, a cui bisogna obbedire! .. poi, se, c'è un popolo, che, non ha bisogno di essere guidato, da nessuno? questo è proprio, il popolo degli ebrei! insomma, io non sono un uomo che ama governare, in modo diretto!

ShalomGerusalemme




[[Yitzhak Kaduri "he will raise the people, and, confirm, that, his word, and law are standing" Unius RE]] cosa ha detto il mio rabbi, Yitzhak Kaduri? che il mio ministero politico è universale.. e, che, se esiste un bambino, di 12 anni, che, su questa pagina, lui può dimostrare, che, io sono un uomo, ingiusto, incoerente, irrazionale, bugiardo? allora, lui mi ha sconfitto, e, la mia carriera politica è finita! ma, se io sono ucciso, poi, il mio spirito rimarrà, sempre attivo, nel genere umano, fino alla fine del mondo, perché, il mio ministero politico che è universale, in quel caso diventerebbe permanente, quindi, nessuno, dei miei nemici, potrebbe, più opporsi, mai più, ai miei valori.. quindi, la fine del mondo, anche in questo caso, arriverebbe in fretta... ma, è impossibile, poter vincere, la giustizia di unius Rei, i satanisti di youtube? possono testimoniare!

ShalomGerusalemme




[Egypt, the supporters of Morsi ready to "sexy jihad" ] @ Erdogan, @ King Saudi Arabia --- e poiché, i soldi per il callifato mondiale, il regno salafita, mondiale, della sharia nazi, non bastano mai? non sono mai sufficienti, i soldi di Rothschild! voi potete sfruttare la felice occasione, della "sexy jihad", per vendere, un poco, di video pornografici, dopotutto, 322 Bush, 322 Kerry, 666 Rothschild, Spa, Obama, Datagate, cioè, se lo hanno fatto loro, i vostri alleati, per pugnalare alle spalle Israele, con il nucleare iraniano? poi, guadagnare sui filmini pornografici? poi, lo potete fare anche voi, certo, lo potete fare anche voi!

ShalomGerusalemme




[Egitto, le sostenitrici di Morsi pronte alla "sexy jihad"] @Erdogan, @King Saudi Arabia -- che, voi dovevate fare, la fine, di due caproni, questa, è una infamia,proprio adatta per voi.. e noi sappiamo tutti, che i "fratelli musulmani" sono salafiti, sunniti, e, sono sotto, il vostro controllo" e se, è vero, che, le prostitute, sono trasversali ad ogni schieramento, in questo caso, si tratta, delle ierodule sacre, che, usavano servire, i filistei, al tempio dei loro idoli, (ed allora il vostro Allah, è un idolo) ed è vero, anche, che, i farisei, 666, FMI, Spa, hanno detto, alle donne ebree, che, possono prostituirsi legalmente, per salvaguardare, il loro popolo (ideologia sionista).. e poi, questa è la verità, voi siete una sola, ed unica famiglia per satana!

Universal BROTHERHOOD




[[ #Georgia, trovato teschio #uomo-scimmia di 1,8 milioni anni fa ]] -- smettete di dire #meschine #bugie, che, poi vengono sempre sconfessate, puntualmente! smettete di fare le sciemmie, perché, non potrebbe mai esistere, una teoria di 150 anni [[Saluto, tra, Giorgio Napolitano e #Renzo #Gattegna in #Sinagoga. Pubblicato il, 16 ottobre, 14,46]] @ #Giorgio #Napolitano -- non ti affezionare troppo, agli ebrei, perché, io sto per portarmeli tutti, nel #deserto #saudita..

Universal BROTHERHOOD




Francia, nozze gay, no obiezione coscienza, Per sindaci che si oppongono. Lo ha deciso consiglio costituzione. 18 ottobre, PARIGI, Il Consiglio costituzionale francese ha escluso la "clausola di coscienza" per i sindaci che si oppongono alle nozze gay. La decisione dei 'Saggi', ai quali si erano rivolti proprio alcuni sindaci, è stata resa nota stamattina. I richiedenti chiedevano di appurare se fosse conforme o meno alla Costituzione l'assenza nella legge di disposizioni che garantiscano la libertà di coscienza dei funzionari dello stato civile ostili al matrimonio omosessuale. --ANSWER-- non è come per l'aborto, ha ragione, Il Consiglio costituzionale francese, che, poi, loro andranno all'inferno, come, il 60% del genere umano? poi, questo è un altro argomento!

Universal BROTHERHOOD




@Benjamin #Netanyahu -- il mio Islam, quello di, Adamo, Abramo, e di alcuni musulmani in India, è Santo! ma, per tutto il resto, è una forma di satanismo.. Dove sono arrivate, le armi dei satanisti americani, 322, Bush, Kerry, Spa, Rothschild, 666, FMI, sono morti, i musulmani, laici moderati, sono stati sterminati, i cristiani, anche, come, in Kosovo, così, il Libia, Afganistan, Siria, Iraq.. Quindi, è felice l'Arabia Saudita, quando, l'Occidente, aggredisce, una nazione musulmana, perché, essa diventerà, certamente, islamica, di Al-Qaida, ed ovviamente, la colpa è sempre dell'Occidente, e quindi di Israele, che, è una colonia, tumore estraneo! ecco perché, tutto quello che gira intorno alla sharia, è un movimento demonico.. destinato a finire in tragedia per te... infatti, ovunque c'è la sharia, tutti sanno che Israele, sarà sterminato, poi viene il Califfato mondiale!

Universal BROTHERHOOD




@Benjamin #Netanyahu from, #/IsraelNationalTV ----- in 3000 anni, quanti movimenti teologici, spiritualità, sono sorte dall'ebraismo, cioè, dalla spirtualità ebraica? centinaia! Quindi, Io rivendico a nome di tutti i cristiani del mondo, la nostra ebraicità! anche, noi siamo uno dei tanti movimenti della ebraicità.. ovviamente, noi siamo circoncisi, spiritualmente, soltanto, ma, ugualmente, anche, noi siamo ebrei. e siamo più ebrei di coloro, che, sono diventati, i satanisti farisei, FMI, FED BCE, del sistema massonio, perché, soltanto dei satanisti, potevano vendere, il loro denaro, Spa, ad interesse, a tutto il mondo. con, una congiura, tanto criminale, che, i popoli non possono conoscere, ancora... perché, questo, è genocidio universale, è riduzione in schiavitù universale, cioè, il satanismo ideologico.. inoltre, anche noi come voi, abbiamo perso le legali, genealogie paterne.. per essere insieme a voi, dei bastardi, goyim, sottomessi, ciclicamente, alla shoah

Universal BROTHERHOOD




[ #farisei e #wahhabiti, sono #demoni [ tutto il male, che, #USA, #Nato, #Turchia, #Qatar, #Arabia #Saudita, hanno voluto al genere umano, con il fare nascere, una nuova generazione di, terrorismo ]].. "Ai nostri eroici dello #Stato #Islamico #Iraq e il #Levante, #ISIS, siamo i vostri figli e sostenitori dall'Indonesia, Lunga vita" /// Condannato a morte, giovane, di #DierEzzour, in nord della #Siria, dopo aver manifestato, il suo rifiuto alla presenza, dei fanatici assassini dell'#ISIS, /// Catturato uno dei leader del cosiddetto Stato Islamico dell'Iraq e del Levante #ISIS, in un'imboscata nei dintorni della città Assafira in periferia di #Aleppo. #SIRIA, GLI ULTIMI SVILUPPO SUL CAMPO, In questo video, oltre all'uccisione di uno dei capi più pericolosi dello Stato Islamico nell'Iraq e il Levante (Sham) #ISIS,

Universal BROTHERHOOD




[ #farisei e #wahhabiti, sono #demoni [ tutto il male, che, #USA, #Nato, #Turchia, #Qatar, #Arabia #Saudita, hanno voluto al genere umano, con il fare nascere, una nuova generazione di, terrorismo ]]. il palestinese "Abu Mohammed" responsabile di numerosi crimini e atrocità contro il popolo Siriano. - L'esercito riprende il controllo sulla località Buaidah in periferia sud di #Damasco dopo aver eliminato gli ultimi raggruppamenti di terroristi, disinnescando diversi ordigni esplosivi, e distruggendo armi e munizioni in possesso dei gruppi mercenari, oltre al ritrovamento di ospedali di campo e grande quantità di medicine rubate. - L'esercito scopre a 15 metri di profondità un tunnel di 300 metri di lunghezza, scavato da terroristi prima dell'ingresso principale di Damasco, sotto l'autostrada Damasco-Homs, collega le località Harasta, Kaboun

Universal BROTHERHOOD




[ #farisei e #wahhabiti, sono #demoni [ tutto il male, che, #USA, #Nato, #Turchia, #Qatar, #Arabia #Saudita, hanno voluto al genere umano, con il fare nascere, una nuova generazione di, terrorismo ]].]. e i frutteti di Barzeh. Sequestrando all'interno diversi armi, attrezzature per scavare cibi e molti vestite da donna, il tunnel è dotato di sistemi d'illuminazione, ventilazione e telecamere di sorveglianza usato come nascondiglio, deposito di armi e punto di partenza per attaccare civili e soldati. - L'esercito bonifica e porta sicurezza e stabilita alla località Slam Gharbi in periferia di #Hama. - In periferia di #Aleppo, l'esercito ha ingaggiato violenti scontri con gruppi armati nei pressi delle località Sfirah, Al-Jadidah e Kweres eliminando decina di loro e distruggendo le loro armi e munizioni,

Universal BROTHERHOOD




[ #farisei e #wahhabiti, sono #demoni [ tutto il male, che, #USA, #Nato, #Turchia, #Qatar, #Arabia #Saudita, hanno voluto al genere umano, con il fare nascere, una nuova generazione di, terrorismo ]].. dall'altra parte unità dell'esercito hanno sventato un tentativo d'assalto alla centrale di energia all'est di Aleppo, ingaggiando violenti scontri con l'aggressori infliggendo pesanti perdite nelle loro file. /// Catturato uno dei leader del cosiddetto Stato Islamico dell'Iraq e del Levante #ISIS, in un'imboscata nei dintorni della città Assafira in periferia di #Aleppo. /// Il martirio del Magg. Gen.Jamea Jamea mentre svolgeva il suo dovere nazionale in difesa della #Siria e della sua gente a #DeirEzzour . /// consegnato al Rappresentante Residente delle #UN in #Siria, l'avvocato canadese Karl Sergei Campo dell'UNDOF rapito mesi fa da terroristi..

Universal BROTHERHOOD




[ #farisei e #wahhabiti, sono #demoni [ tutto il male, che, #USA, #Nato, #Turchia, #Qatar, #Arabia #Saudita, hanno voluto al genere umano, con il fare nascere, una nuova generazione di, terrorismo ]].. #Adnkronos distorce i fatti in #Siria, notizia nella foto 100 % falsa, la vera su questo link [[ t. co/en5P16MCHN ]] #Iraq, Kamikaze si è fatto esplodere nel veicolo imbottito di esplosivi- in zona residenziale a nord dell'Iraq, uccidendo 15.. // SkyNewsArabia ha detto di aver perso il contatto con i sui corrispondenti, Lebanese e mauritano nei pressi di #Aleppo #Siria // #Siria, vice primo ministro #Qadri_Jamil, la conferenza internazionale di #Ginevra2 è prevista il 23-24 del mese prossimo // #Terrorista francese è arrivato con il figlio in #Siria per combattere la #Jihad, passeggia con il figlio nelle strade di #Aleppo. //

Universal BROTHERHOOD




[ #farisei e #wahhabiti, sono #demoni [ tutto il male, che, #USA, #Nato, #Turchia, #Qatar, #Arabia #Saudita, hanno voluto al genere umano, con il fare nascere, una nuova generazione di, terrorismo ]]. Dr.Bahjat Suleiman, cioè gli USA non sono riusciti a prenderlo con la forza, non lo prenderanno mai con la politica di contrattazione. #Siria // Qualsiasi idiota può scatenare una guerra, ma solo un vero uomo è in grado di realizzare la pace, ambasciatore siriano in #Giordania [si, ma, per un attimo io vorrei fare l'Idiota contro, Arabia Saudita] #BandarBinSultan è il vero leader di Al-#Qaida e suoi seguaci #ISIS #Nusra ..., Ayman Al-Zawahiri è il fondatore e il volto mediatico, mentre OsamaBinLaden è la loro icona spirituale, l'ha detto Dr. Bahjat Suleiman, l'ambasciatore siriano in Giordania.

Universal BROTHERHOOD




[ #farisei e #wahhabiti, sono #demoni [ tutto il male, che, #USA, #Nato, #Turchia, #Qatar, #Arabia #Saudita, hanno voluto al genere umano, con il fare nascere, una nuova generazione di, terrorismo ]]. /// Grazie all'embargo, alle sanzioni EU-USA e al terrorismo da loro finanziato, 100 miliardi di $ è la perdita dell'economia siriana, lo ha riferito il vice primo ministro siriano dell'economia Qadri Jamil, in un'intervista con il canale "Russia 24", Martedì 15 Ottobre. /// Russia, sono 50 mila i cristiani fuggiti all'atrocità dell'opposizione armata che hanno chiesto la cittadinanza russa. #Siria /// #Siria, Ucciso uno dei capi più pericolosi dello Stato Islamico nell'Iraq e il Levante (Sham) #ISIS, il palestinese "Abu Mohammed" responsabile di numerosi crimini e atrocità contro il popolo Siriano, negli scontro in periferia di #Damasco

Universal BROTHERHOOD




[ #farisei e #wahhabiti, sono #demoni [ tutto il male, che, #USA, #Nato, #Turchia, #Qatar, #Arabia #Saudita, hanno voluto al genere umano, con il fare nascere, una nuova generazione di, terrorismo ]]. /// Altre 70 gruppi #Takfiri, a sud della #Siria, ritirano il loro riconoscimento alla cosiddetta "coalizione siriana", non ci rappresenta. /// #Siria, violenti scontri nei dintorni dell'Aeroporto militare di Kueres tra l'esercito e i mercenari dell'ISIS "Daesh" a nord-est di #Aleppo /// Siria, I terroristi hanno violato l'accordo di cessare il fuoco per evacuare i civili, sparando contro i soldati dell'esercito in zona Muaddamiet al-Sham in periferia di #Damasco. L'accordo prevedeva il cessate il fuoco nella zona di Muaddamiet al-Sham permettendo all'esercito di garantire l'evacuazione sicura di migliaia di civili intrappolati nell'area e usati come scudo umano da parte di uomini armati,

Universal BROTHERHOOD




[ #farisei e #wahhabiti, sono #demoni [ tutto il male, che, #USA, #Nato, #Turchia, #Qatar, #Arabia #Saudita, hanno voluto al genere umano, con il fare nascere, una nuova generazione di, terrorismo ]].. ma poco fa hanno aperto il fuoco contro l'esercito arabo siriano sul punto di passaggio chiamato "chimica", dalla direzione Sina'a dove sono presenti i terroristi. L'attacco ai soldati ha provocato il ferimento di dieci soldati tre di loro in gravi condizioni, a testimoniare la faccenda è stata Madre Agnes Mariam de la Croix, affermando che, nonostante questo attacco contro la postazione dell'esercito con RPG e fucili di precisione, l'esercito non ha risposto all'attacco per paura di mettere in pericolo la vita dei civili in movimento verso il punto di passaggio.

Universal BROTHERHOOD




[ #farisei e #wahhabiti, sono #demoni [ tutto il male, che, #USA, #Nato, #Turchia, #Qatar, #Arabia #Saudita, hanno voluto al genere umano, con il fare nascere, una nuova generazione di, terrorismo ]].. Madre Agnese ha fatto sapere che il governo siriano ha fornito tutto il necessario per un'evacuazione sicura per le persone di al-Muaddamieh, tramite l'accordo con il Ministero degli Affari sociali, il governatorato di Damasco, la Mezzaluna Rossa e la Croce Rossa. Da sottolineare che una settimana fa, in collaborazione con gli enti e le organizzazioni sopracitate è riuscito a portare in salvo 3000 donne e bambini, trasportandoli in centri d'accoglienza. /// #SIRIA, MINISTRO DELLA DIFESA, #AL_FREIJ, ISPEZIONA FORMAZIONI MILITARI, SI CONGRATULA CON I SOLDATI PER LA FESTA DI EID AL-ADHA.

Universal BROTHERHOOD




[ #farisei e #wahhabiti, sono #demoni [ tutto il male, che, #USA, #Nato, #Turchia, #Qatar, #Arabia #Saudita, hanno voluto al genere umano, con il fare nascere, una nuova generazione di, terrorismo ]].. // LAVROV, CI ASPETTIAMO PIÙ ATTENZIONE DA PARTE DELLA COMUNITÀ INTERNAZIONALE PER I CRIMINI DI GUERRA DELL'OPPOSIZIONE ARMATA IN #SIRIA, RIPORTATI DA #HRW. [farisei e wahhabiti, sono demoni [ tutto il male che, #USA-#Nato-#Turchia #Qatar e #Arabia_Saudita, hanno voluto al genee umano, con il fare nascere, una nuova generazione di, terrorismo ]]. Il ministro degli Esteri russo, Sergey Lavrov crede che gli sforzi per trovare una soluzione alla crisi in Siria, offrano un barlume di speranza. In una conferenza stampa congiunta con il suo omologo belga Didier Reynders.

Universal BROTHERHOOD




[ #farisei e #wahhabiti, sono #demoni [ tutto il male, che, #USA, #Nato, #Turchia, #Qatar, #Arabia #Saudita, hanno voluto al genere umano, con il fare nascere, una nuova generazione di, terrorismo ]].. Lavrov ha detto, "Siamo a nostro agio con il fatto che un barlume di speranza sulla Siria è emerso", riferendosi all'adesione ufficiale della Siria alla convenzione sulle armi chimiche ( #CWC). Il ministro degli Esteri russo ha detto che si aspettava che la #comunità #internazionale prestasse più attenzione alla relazione dell'organizzazione #Human #Rights #Watch per quanto riguarda i crimini commessi dagli uomini armati dell'opposizione siriana contro i civili. "Ci aspettiamo che la voce di un'organizzazione così rispettata come la Human Rights Watch sarà sentita dalla comunità internazionale, e in particolare da parte dei paesi,

Universal BROTHERHOOD




[ #farisei e #wahhabiti, sono #demoni [ tutto il male, che, #USA, #Nato, #Turchia, #Qatar, #Arabia #Saudita, hanno voluto al genere umano, con il fare nascere, una nuova generazione di, terrorismo ]].. che sono menzionati nella relazione direttamente come sponsor delle bande coinvolte in violazioni massicce e orribili dei diritti umani in Siria, " ha detto il Ministro degli Esteri in una dichiarazione Martedì. [farisei e wahhabiti, sono demoni

Universal BROTHERHOOD




[ #farisei e #wahhabiti, sono #demoni [ tutto il male, che, #USA, #Nato, #Turchia, #Qatar, #Arabia #Saudita, hanno voluto al genere umano, con il fare nascere, una nuova generazione di, terrorismo ]].. Nella dichiarazione ha aggiunto che Human Rights Watch invita tutti i paesi che hanno influenza "sull'opposizione armata" in Siria di esercitare ulteriore pressione su di essa per fermare la violenza deliberate e casuale contro i civili, sottolineando la necessità di cessare il supporto fornito da questi paesi a questi gruppi. "Tutti coloro che vendono o forniscono armi e assistenza militare a questi gruppi sono complici della guerra e del crimine contro l'umanità," la dichiarazione include. Venerdì scorso, ( #HRW) ha dichiarato che i #militanti #takfiri hanno ucciso 190 civili e tenuto in ostaggio più di 200 nella provincia occidentale siriana di #Lattakia nel solo mese di agosto.

Universal BROTHERHOOD




[ #farisei e #wahhabiti, sono #demoni [ tutto il male, che, #USA, #Nato, #Turchia, #Qatar, #Arabia #Saudita, hanno voluto al genere umano, con il fare nascere, una nuova generazione di, terrorismo ]].. In un rapporto pubblicato venerdì, il gruppo per i diritti con sede a New York ha presentato le prove degli omicidi e del sequestro di ostaggi da parte dei gruppi terroristici nell'operazione di più giorni, che ha avuto inizio il 4 agosto intorno ai villaggi alawiti di Latakia. Il rapporto di 105 pagine è stato redatto sulla base di indagini in loco e interviste a 35 persone, tra cui i sopravvissuti agli attacchi. Secondo il rapporto, la maggior parte degli omicidi apparentemente ha avuto luogo il primo giorno dell'offensiva. In alcuni casi, gli estremisti hanno giustiziato o freddato intere famiglie. Anche la stragrande maggioranza degli ostaggi sono donne e bambini.

Universal BROTHERHOOD




[ #farisei e #wahhabiti, sono #demoni [ tutto il male, che, #USA, #Nato, #Turchia, #Qatar, #Arabia #Saudita, hanno voluto al genere umano, con il fare nascere, una nuova generazione di, terrorismo ]].. L'organizzazione per i diritti umani ha detto, inoltre, che gli atti di violenza "arrivano a livello di crimini di guerra e crimini contro l'umanità" /// #Siria, ingenti quantità di armi e munizioni sono stati sequestrati tra cui un modem di telecomunicazione satellitare americano, nell'operazione dell'esercito in periferia di Hama. [farisei e wahhabiti, sono demoni [ tutto il male che, #USA-#Nato-#Turchia #Qatar e #Arabia_Saudita, hanno voluto al genee umano, con il fare nascere, una nuova generazione di, terrorismo ]].

Universal BROTHERHOOD




[ #farisei e #wahhabiti, sono #demoni [ tutto il male, che, #USA, #Nato, #Turchia, #Qatar, #Arabia #Saudita, hanno voluto al genere umano, con il fare nascere, una nuova generazione di, terrorismo ]].. Nell'operazione militare in periferia di #Hama sono stati bonificati 4 villaggi ( #Janin, #Al-Barghothieh, #Arshuna, ed #Al-Afafira), distrutti diveri covi di terroristi. /// #Lavrov,"Il principale ostacolo è rappresentato dall'incapacità dei nostri partner di costringere l'opposizione siriana a sedersi al tavolo dei negoziati," La rinuncia del Consiglio Nazionale siriano di partecipare alla conferenza internazionale di pace "Ginevra-2" dimostra il fallimento dell'Occidente rispetto all'accordo raggiunto con la Russia sulla Siria, ha dichiarato il ministro degli #Esteri #russo #Sergey #Lavrov.

Universal BROTHERHOOD




[ #farisei e #wahhabiti, sono #demoni [ tutto il male, che, #USA, #Nato, #Turchia, #Qatar, #Arabia #Saudita, hanno voluto al genere umano, con il fare nascere, una nuova generazione di, terrorismo ]]. "Le dichiarazioni di #George #Sabra, capo del #Consiglio #Nazionale #siriano, confermano ancora una volta che abbiamo bisogno al più presto di organizzare la conferenza. /// #Russia, #Lavrov, il temporeggiamento nello svolgimento della conferenza di #Ginevra2, serve solo gli interessi dei fanatici jihadisti.

Universal BROTHERHOOD




#Siria, L'Esercito neutralizza intero gruppo terroristico tentava d'infiltrarsi dal #Libano ~ fonte militare, unità delle forze armate si sono scontrati con un gruppo terroristico che ha cercato di intrufolarsi dal territorio libanese attraverso il villaggio, #Albhloulih, per la #campagna di #Talkalkh a #Homs. La fonte ha aggiunto che gli scontro sono finiti con l'eliminazione dell'intero gruppo terroristico e la distruzione delle loro attrezzature e le loro armi e munizioni -- ANSWER -- è vero, sono stati addestrati in #Turchia, ma, hanno dato i soldi i #Paesi criminali del #Golfo Persico, la #Lega #Araba, #Onu, dei nazisti, sono più ipocriti dei demoni!

LorenzoJHWH Unius REI




@Russia --- non conosci anche tu, la #legge della #massoneria?. [telenovela ]! [ #RUSSIA, #OLANDA] Svaligiato appartamento, di un #diplomatico #russo in Olanda, -- ANSWER -- CHI HA INIZIATO, A FARE IL PEZZO DI MERDA? PER QUELLO, CHE, IO SO, È STATA #OLANDA, CHE, HA INCOMINCIATO! finitela o mi incazzo! ma, se, consideriamo, la denuncia della evasione, fiscale, fatta dalla Russia, con questo articolo.. [ #telenovela 1] /2013_09_26/L-UE-perde-miliardi-di-tasse/ [ #UE perde miliardi, di tasse, a causa #evasione ... altro paese. Così, è risaputo, che, molti usano #Olanda, come, un #paese #rifugio] Ai paesi europei, viene a costare più di tutto la #fuga, dei #capitali delle compagnie verso, il " #paradiso fiscale", cioè, verso zone #offshore.

LorenzoJHWH Unius REI




@Russia --- non conosci anche tu, la #legge della #massoneria?. [telenovela ]! A causa di questa fuga, l'economia #UE, perde annualmente, un #trilione di #euro, Così, è risaputo, che, molti usano #Olanda come, un #paese #rifugio, al fine, di trasferire all'estero, gli attivi imponibili. #Malta, resta la zona #offshore, più popolare, tra, le compagnie europee. Come zone #offshore, vengono usati praticamente, tutti gli stati insulari, dove esistono #agevolazioni #fiscali. poi, dobbiamo ammettere, che, è stata la #Russia ad iniziare, perché i massoni? non vanno mai denunciati, non conosci anche tu, la legge della massoneria?! @Russia -- benedetta figlia mia, perché, tu non lasci stare, i #criminali, e non ti fai i cazzi tuoi?

LorenzoJHWH Unius REI




@Russia --- non conosci anche tu, la #legge della #massoneria?. [telenovela ]! 05.10.2013, [ #telenovela 2] #Russia, il caso della #Artic #Sunrise, è una provocazione. 08.10.2013, [telenovela 3] #Russia vuole le scuse ufficiali dell'Olanda, dopo l'arresto, infondato, di un suo diplomatico. 11.10.2013, [telenovela 4] #Olanda, non sanzionerà i poliziotti responsabili dell'abuso, ai danni di un #diplomatico #russo. 16.10.2013,[telenovela 5] Picchiato #diplomatico #olandese, a #Mosca. 17.10.2013,[telenovela 6] Caso #Borodin, per, la #Russia non sufficienti le scuse #Olanda. 18.10.2013, [telenovela 7] #Svaligiato appartamento di un #diplomatico #russo in #Olanda.

LorenzoJHWH Unius REI




@ #Russia -- porta pazienza, se, non ci sono delle truffe, ogni tanto? poi, i #farisei, Iluminati, sono costretti ad anticipare la guerrra mondiale! .. e tu credi, di essere veramente pronto, già ora? [ #Cipro, i #correntisti "vittime" dei tagli chiedono di annullare le misure della #UE] La #Corte di #Giustizia #Unione Europea sta esaminando 12 denunce pervenute da parte di #correntisti, "vittime" dei tagli ai depositi bancari ciprioti concordati dall'Eurogruppo e dal #governo di #Cipro per ottenere 10 miliardi di euro di finanziamento per far fronte alla crisi.

LorenzoJHWH Unius REI




I #querelanti insistono sul fatto che la decisione #Eurogruppo, presentata come una soluzione congiunta da parte della #Banca #Centrale #Europea ( #BCE) e della #Commissione #Europea, sia al di là dei poteri conferiti, nel trattato di #Maastricht e violi i #diritti #fondamentali. Sostengono anche, che, né il #Trattato né il #Protocollo, sullo #statuto del #sistema #bancario #europeo, e della #BCE prevedano #tagli dei #depositi. @ #Russia -- porta pazienza, se, non ci sono delle truffe, ogni tanto? poi, i #farisei, Iluminati, sono costretti ad anticipare la guerrra mondiale! .. e tu credi, di essere veramente pronto, già ora?

LorenzoJHWH Unius REI




[ONU, troppi criminali, tutti insieme, intorno allo stesso tavolo] [L'Arabia Saudita rinuncia, opportunamente, al posto nel #Consiglio dei Criminali, della #Sicurezza, #ONU, loro sono dei pivelli, circa, il crimine esperto, e certo, qualcuno potrebbe scambire, l'Arabia #Saudita, con, il #Sudan... non hanno capito, che, anche, i #sauditi appartengono, ai #Farisei, #Spa, #FMI, #Illuminati, invisibili, loro sono, il #dio #gufo, del #Bohemian #Grove]

LorenzoJHWH Unius REI




[ONU, troppi criminali, tutti insieme, intorno allo stesso tavolo] L'Arabia Saudita, dopo, che, ieri per la prima volta nella sua storia era diventata #membro non #permanente del #Consiglio di Sicurezza delle #Nazioni #Unite, oggi ha rinunciato al suo posto per la politica "dei due pesi e due misure" e l'inefficacia nell'affrontare le questioni internazionali da parte dell'organo #ONU. Nella giornata di ieri la #Lituania, #Nigeria, #Arabia #Saudita, #Ciad, e #Cile erano stati eletti nuovi membri, non, permanenti del Consiglio di Sicurezza, delle Nazioni Unite per il biennio 2014-2015, a seguito di una votazione a scrutinio segreto svoltasi nell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite.

LorenzoJHWH Unius REI




#De Benedetti, #Italia #zavorra, crescita sottozero, Italiani vivono, un perenne senso di frustrazione e di avvilimento... 18 ottobre, De Benedetti, Italia è una zavorra, in crescita. NAPOLI, 18 OTT - Italia "zavorra della crescita mondiale", dice, Carlo De Benedetti al convegno dei giovani di #Confindustria. Dove parla, del "declino economico", e, di una crisi, di cui non si vede, ancora, l'uscita, ma, aggiunge, che, pesa soprattutto "il declino morale, che, noi stiamo vivendo, il senso di frustrazione, e, di avvilimento, che, noi italiani stiamo vivendo".

LorenzoJHWH Unius REI




#De Benedetti, #Italia #zavorra, crescita sottozero, Italiani vivono, un perenne senso di frustrazione e di avvilimento... 18 ottobre -- ANSWER -- MA, se, lui è un massone, lui non ha diritto di parlare, così, perché, chi ha distrutto, la civiltà ebraico-cristiana, non è stato il Papa! Voi i ricci, voi avete messo il genere umano, sull'abisso dell'inferno, 1. realtivismo; 2. islamico, 3. del debito, di #usurai #farisei, di #Dante #Alighieri, buona memoria, del 1200, "uomini siate, e, non pecore matte,che, tra, di voi, il giudeo non rida", ovviamente, si parla del giudeo, Spa, FMI, l'Illuminato, di cattiva memoria

LorenzoJHWH Unius REI




[666 ONU] 18 ottobre, 10,59 RIAD, L'Arabia Saudita, ha rinunciato, al proprio seggio, nel Consiglio di sicurezza dell'Onu, 1. perché, è già troppo affollato di criminali, di serie "B", 2. mentre, l'Arabia Saudita è un criminale di serie "A". 3. inoltre, l'organismo, secondo Riad, "è incapace, di porre fine, alle guerre, e trovare una soluzione, ai conflitti" che l'Arabia Saudita, suscita, con la sua galassia jihadista, in tutto il mondo... L'Arabia Saudita, è stata eletta, ieri, per la prima volta, tra, i Paesi membri, non permanente del Consiglio dei nazisti, criminali internazionli, maniaci religiosi, assassini di martiri innocenti cristiani, tutti, ovviamente, senza libertà di religione.

Universal BROTHERHOOD




@Israele -- vuoi vedere che, la NATO 322, USA 666, dei massoni farisei Bildenberg non espelle la Turchia!!? di amici leali? ti sono rimasto soltanto io!

Universal BROTHERHOOD




[[ Yitzhak Kaduri "he will raise the people, and, confirm that his word and law are standing" Unius REI ] Il genere umano, dopo, che, per l'invidia di Lucifero si allontanò miseramente da Dio creatore e donatore, dei beni soprannaturali, si scisse in due campi diversi e nemici fra loro; di essi, uno combatte senza posa, per il trionfo della verità e del bene, l'altro per tutto ciò che è contrario alla virtù e alla verità. Il primo, è il regno politico, di Dio sulla terra, cioè, tutti i poveri di JHWH, la vera Chiesa di Gesù Cristo (non ancora massonica e modernista), e coloro che vogliono aderire ad essa sinceramente, devono seguire la legge Naturale, non mentire, non fare il male) l'altro è il regno di Satana dei farisei massoni, salafiti islamisti, comunisti, e sono sotto il suo superbo dominio, coloro, che, seguendo,

Universal BROTHERHOOD




[[ Yitzhak Kaduri "he will raise the people, and, confirm that his word and law are standing" Unius REI ] i funesti esempi del loro capo e dei progenitori, ricusano di ubbidire all'eterna e divina legge, e cercano di ottenere i loro scopi senza curarsi di Dio, e spesso contro, Dio. Questi due regni, simili a due città che con, leggi opposte procedono verso opposti fini, vide e descrisse acutamente Agostino, il quale intuì la causa, efficiente di entrambi, con la penetrante brevità di queste parole, "Due amori generarono le due città; l'amore di sé, fino al disprezzo di Dio, generò la città terrena, e l'amore di Dio, fino al disprezzo di sé, generò, la città celeste". In tutta la lunga serie dei secoli l'una (Sharia Talmud, FMI, NWO, 322) combatté, contro, l'altra, con vario e molteplice genere, di armi e di scontri,

Universal BROTHERHOOD




[[ Yitzhak Kaduri "he will raise the people, and, confirm that his word and law are standing" Unius REI ] anche se non sempre con lo stesso impeto e con lo stesso ardore. Ma nel tempo presente, i massoni Bildenberg, Banca Mondiale, Lega Araba, ONU, partigiani della città malvagia, sembrano cospirare insieme, e tutti lottare, con grande vigore, con la protezione, e l'aiuto di quella associazione di uomini che chiamano Massoneria, solidamente strutturata e largamente, diffusa. Infatti, senza più dissimulare i loro propositi, essi insorgono, con estrema audacia contro, la maestà di Dio; in pubblico e a viso aperto, tramano, per abbattere la santa Chiesa, col proposito di spogliare, completamente, se fosse possibile, i popoli cristiani dei benefici, recati da Gesù Cristo Salvatore.

Universal BROTHERHOOD




[[ Yitzhak Kaduri "he will raise the people, and, confirm that his word and law are standing" Unius REI ] Gemendo, su questi mali, Noi, sospinti dalla carità, siamo spesso costretti a invocare Dio in questi termini, "Ecco, i nemici tuoi, alzarono gran clamore, e quelli, che, ti odiano hanno alzato la testa. Contro il tuo popolo, nutrirono malvagi propositi, e hanno congiurato contro i tuoi protetti. Hanno detto, "Venite e cacciamo Israele, dal novero delle nazioni"" (Sal 82,2-4). @ Israel - throughout the Arab League is a one and only conspiracy! is essential to intervene, dramatically .. because, all the time, flows?, always flowing against you

Universal BROTHERHOOD




le esigenze del Califfato Mondiale, hanno la precedenza, su tutto! [La Turchia svela, una rete spionistica israeliana, in Iran] La Turchia ha aiutato, l'Iran, a smascherare, una "rete di spionaggio" che, operava, in Iran, e, forniva informazioni riservate, ad Israele. Secondo, il Washington Post, la Turchia ha riferito, ai servizi segreti iraniani, i nomi di almeno, 10 agenti, che, si erano incontrati in Turchia, con il loro "curatore" del Mossad. Fonti, USA, affermano, che, si tratta di un passo straordinario, della Turchia, che, ha deciso, di, condividere le proprie informazioni riservate, con, l'Iran, solo per danneggiare Israele.

Universal BROTHERHOOD




[L'esercito siriano, libera una città, dopo un anno e mezzo di Sharia] L'esercito governativo siriano durante un'operazione militare, su larga scala, ha conquistato la città di Buade, nel distretto di #Najha,a sud-est di Damasco, occupato dai ribelli per un anno e mezzo. I fondamentalisti islamici avevano costruito un laboratorio per la fabbricazione di #armi, tra cui #mortai, #mine, #esplosivi e #bombe a mano, introdotto la legge della Sharia e tribunali speciali, e giustiziavano (in nome del re saudita salafita del califfato mondiale), pubblicamente, sulla piazza centrale, i cittadini locali( #cristiani, #SCIITI) ritenuti "colpevoli". Durante il raid dell'esercito, sono state, armi abbandonate dai terroristi, durante la ritirata, tra, cui #mitragliatori americani, e #munizioni #israeliane.

Universal BROTHERHOOD




17 ottobre. #Antimafia, Saviano, non temporeggiare #ROMA, Da sei mesi la #Commissione #parlamentare #Antimafia, non ha un #Presidente. Questo temporeggiare è irresponsabile". E' la presa di posizione di #Roberto #Saviano, autore di #Gomorra, l'assenza di una guida della #bicamerale. [[ Nessuna possibilita' che #russi o #cinesi li abbiano avuti.. 18 ottobre, Snowden, In #Russia, non, documenti segreti di, NEW YORK. #Edward #Snowden, 'talpa' del #Datagate, non ha portato alcun documento segreto, della National #Security #Agency ( #Nsa), per essere, certo che, non finissero in mano all'intelligence russa,Tutti i documenti, li ha consegnati ai giornalisti, ad #Hong #Kong, da dove poi è riuscito a raggiungere Mosca. --ANSWER -- IL TEATRINO MASSONICO, DELLA GUERRA MONDIALE, È GIÀ STATO PREPARATO, NEL MONDO, PER GLI ILLUMINATI, CI SONO TROPPE PERSONE!

Universal BROTHERHOOD




@ Benjamin Netanyahu --- idiot! is all your fault, if the Israelis, 35%, have become a nation of poor beggars, to 35%! that what you're waiting for, to make me become the king of the beggars Jews? @ Benjamin Netanyahu --- idiot! Tout est de ta faute, si les Israéliens, 35%, sont devenus une nation de mendiants, de 35%! que ce que vous attendez pour me faire devenir le roi des mendiants Juifs? @ Benjamin Netanyahu --- idiota! Es todo por tu culpa, si los israelíes, el 35%, se han convertido en una nación de mendigos pobres, el 35%! Eso es lo que está esperando, para que me convierta en el rey de los mendigos Judios? @ Benjamin Netanyahu --- coglione! è tutta colpa tua, se gli israeliani, al 35%, sono diventati, un popolo di poveri straccioni, al 35%! che, cosa tu stai aspettando, di fare diventare me, il re degli straccioni ebrei?

Universal BROTHERHOOD




@ Benjamin_Netanyahu --- vous ne pouvez pas dire, «Nous avons l'étoile, de, Spa, 666, FMI, Satan Rothschild, sur le drapeau d'Israël, qui n'a jamais été l'étoile de David, et nous gagnons toujours!" Parce que, fonctionne pas! - Vous supprimez cette idole, ésotérique symbole maçonnique cabalistique, du drapeau d'Israël, et tu donnent, mis, la menorah à sept branches! @ Benjamin Netanyahu --- no se puede decir, "Tenemos la estrella, de, Spa, 666, FMI, Satanás Rothschild, en la bandera de Israel, que nunca ha sido la estrella de David, y siempre ganamos!" Porque, no funciona así! - Se quita ese ídolo, símbolo esotérico-masónica cabalística, de la bandera de Israel, y te dan, puesto, la menorá de siete brazos!

Universal BROTHERHOOD




@ Benjamin_Netanyahu --- you can not say, "We have the star, of, Spa, 666, IMF, Satan Rothschild, on the flag of Israel, Which has never been the star of David, and we always win!" Because, works not so! - You remove that idol, esoteric symbol-Masonic Cabalistic, from the flag of Israel, and thou give, put, the seven-branched menorah! @ Benjamin Netanyahu --- non si può dire, "Abbiamo la stella, di, Spa, 666, FMI, Satana Rothschild, sulla bandiera di Israele, che non è mai stata la stella di Davide, e vinciamo sempre!" Perché, non funziona così! - Si rimuove tale idolo, simbolo esoterico-massonica cabalistica, dalla bandiera di Israele, e tu dare, mettere, la menorah a sette braccia!

Universal BROTHERHOOD




@ Riches, les gouvernements maçonniques, maudits, maudits, maudits, - comme, l'argent, qui a été seulement un facteur d'échange, dans le pruduttivo de processus, il pourrait devenir le principal facteur du processus de production? Quoi, vous avez fait? vous êtes maudits! c'est le satanisme! c'est la destruction de l'environnement naturel et moral, vous avez fait, de tous les peuples, des esclaves, des pharisiens, Rothschild, Bildenberg, le FMI, FED, BCE, Spa, tous les autres criminels, des démons, des communistes, islamistes, etc . .. sera plié, chacun d'eux par tôt ou tard, par, leur ordre supérieur, éclaircis, parce que personne ne peut gagner l'un, de Celui qui prête de l'argent à intérêt, dans un monopole, Spa, 666, universel ... Je le jure, je vais te déchirer, par les peuples enragé

Universal BROTHERHOOD




@ Ricos, los gobiernos masónicos, malditos, malditos, malditos, - al igual que el dinero, que era sólo un factor de cambio, en el pruduttivo proceso, podría convertirse en el principal factor del proceso de producción? ¿Qué has hecho? maldito seas tú! esto es satanismo! esta es la destrucción de los recursos naturales y morales, que han hecho, de todos los pueblos, los esclavos, de, fariseos, Rothschild, Bildenberg, FMI, FED, BCE, Spa, todos los demás delincuentes, demonios, de, islamistas, comunistas, etc . .. se puede plegar, todos ellos por tarde o temprano, por, Su orden superior, Iluminado, porque nadie puede ganar uno, de aquel que presta dinero a interés, a un monopolio, Spa, 666, Universal ... Te lo juro, te lo arranco, por los pueblos enfurecido

Universal BROTHERHOOD




@ Rich, Masonic Governments, cursed, cursed, cursed, - like, the money, Which Was only a factor of exchange, in the process pruduttivo, it could become the main factor of the production process? What, you have done? you are cursed! this is Satanism! this is the destruction of the natural and moral, you have done, of all peoples, slaves, of, Pharisees, Rothschild, Bildenberg, IMF, FED, ECB, Spa, all other criminals, demons, of, Islamists, Communists, etc.. .. will be folded, all of them by sooner or later, by, Their higher order, Enlightened, Because no one can win one, His who lends money at interest, Within a monopoly, Spa, 666, universal ... I swear, I'll tear you, by the peoples enraged

Universal BROTHERHOOD




@Ricchi, Governi massonici, maledetti -- come, il denaro, che, era, soltanto, un fattore di scambio, nel processo prudittivo, è potuto diventare, il fattore principale del processo produttivo? Che, voi siate maledetti! questo è satanismo! questo è la distruzione, dell'ordine naturale e morale, voi avete fatto, di tutti i popoli gli schiavi di, farisei, Rothschild, Spa, tutti gli altri criminali, demoni, di, islamisti, comunisti, ecc.. saranno piegati, prima o poi, dal loro ordine superiore, perché, nessuno può vincere colui, che presta ad interesse il proprio denaro, all'interno di un monopolio, Spa, 666, universale... giuro, vi farò sbranare, dai popoli inferociti

LorenzoJHWH Unius REI




[ #SYRIA, idiot, #Gregorios III, #Christians do not need Assad to survive.. ma, senza Assad, sarebbero già stati, tutti sterminati, la #jihad, #saudita, #salafita, non lascia vivire, i cristiani ] With, the fragmentation, of the #Free #Syrian #Army, the only secularist group, fighting #Assad, #jihadists, from various countries have been able to step, in and now control various parts of the country, including the province of #Aleppo. Until 2012, the war was largely #political, not based on sectarian hatred. This gave the #Christian minority some protection from both the army and rebels. Now, with the rise of extremist groups such as #al-Jabhat #Nusra and the Islamic State of #Iraq and the #Levant, considered by #Islamists themselves as the most radical groups in #Syria, the conflict has turned into a sectarian war with an exponential rise in violence against Christians.

LorenzoJHWH Unius REI




ISRAEL -- [predation of Cain Pharisee, IMF-NWO against the goyim Abel, without his father's genealogy] @ Israel - warnig [] actung [] help! -> Lizards, zombies Bush Kerry, 322, the 666, Spa, FMi, DataGate on this article I have locked the computer-ANSWER - this is the proof, the Pharisees Anglo-Americans, have decided to disintegrate Israel El 31% de los israelíes está "en riesgo de pobreza".. Un informe de la oficina central de estadísticas, publicadas ayer, compara los datos con los de la Unión Europea. Crecimiento de israelíes y europeos en riesgo de pobreza. Para los niños israelíes el porcentaje es de 40%, contra un promedio de 20%.

LorenzoJHWH Unius REI




@Israel-- warnig [] actung [] help! i 666 datagate, su questo articolo mi hanno bloccato il computer .. 17/10/2013, [la predazione del Caino Faiseo, FMI-NWO, contro, l'Abele goyim, senza paterna genealogia] #ISRAELE. Il 31% degli israeliani è "a rischio povertà" Un rapporto, del #Central #Bureau of #Statistics, pubblicato ieri, paragona i dati del Paese con quelli dell'Unione europea. In aumento #israeliani, ed #europei a rischio di povertà. Per i bambini israeliani la percentuale è al 40%, contro, una media del 20% europeo. #Gerusalemme (AsiaNews/Agenzie) - Il 31% degli israeliani è "a rischio povertà". Lo rivela un rapporto del Central Bureau of Statistics ( #CBS), pubblicato ieri, che paragona i dati del Paese, con quelli dell'Unione europea.

LorenzoJHWH Unius REI




[la predazione del Caino Faiseo, FMI-NWO, contro, l'Abele goyim, senza paterna genealogia] #ISRAELE. Il 31% degli israeliani è "a rischio povertà" Ne emerge che nella Ue il "rischio povertà" riguarda il 17% della popolazione e che il dato israeliano è peggiore di quello degli Stati europei in condizioni più disastrate, che sono Spagna e Grecia, attestate intorno al 20% di "rischio". Il rapporto, che si riferisce a statistiche del 2011, indica un aumento del numero di israeliani ed europei che sono a rischio di povertà. Nel 2011, il 31% degli israeliani erano in tale situazione, contro il 26% nel 2001. A parte la Germania e la Svezia, Israele ha registrato il più forte aumento del numero di cittadini che sono a rischio di precipitare nella povertà se confrontato con gli Stati dell'UE.

LorenzoJHWH Unius REI




17/10/2013, [la predazione del Caino Faiseo, FMI-NWO, contro, l'Abele goyim, senza paterna genealogia] #ISRAELE. Il 31% degli israeliani è "a rischio povertà" La ricerca evidenzia anche che, sempre nel 2011, la percentuale di bambini israeliani che erano a rischio di povertà era al 40%, contro una media del 20% europeo. Nel 2005, la percentuale di bambini israeliani nella situazione era del 38,3%. L'aumento più consistente di tale dato nell'Ue è stata registrata in Svezia (dal 10,5% del 2005 al 14,5% del 2011). Altri dati forniti dall'Ufficio israeliano di statistiche evidenziano come il 44% delle famiglie israeliane con un solo genitore sia a rischio di povertà nel 2011, rispetto al 41% nel 2001. In quest'ultimo anno il dato europeo è del 35%.

LorenzoJHWH Unius REI




17/10/2013, [la predazione del Caino Faiseo, FMI-NWO, contro, l'Abele goyim, senza paterna genealogia] #ISRAELE. Il 31% degli israeliani è "a rischio povertà" Va invece meglio che in Europa, infine, l'occupazione. Il tasso di disoccupazione tra gli israeliani di 25-64 anni si attesta al 5,9%, contro una media del 7% in Stati appartenenti all'Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico (OCSE). --ANSWER -- questa è la dimostrazione, i farisei anglo-americani, hanno deciso, di disintegrare Israele

LorenzoJHWH Unius REI




[la congiura, islamico saudita, contro, Africa ed Europa] È una rete molto efficace, che, possiede numerosi centri di arruolamento, presso le gigantesche diaspore, di oriundi dei paesi islamici, stabilitisi in Europa. La loro principale area di abitazione, sono l'Olanda, il Belgio - in maggiore misura, la Svezia, e la Norvegia -- in misura minore, ossia laddove si creavano, le condizioni più propizie, per i cosiddetti rifugiati-martiri. L'essenziale è la base materiale, per l'arruolamento di neo #guerriglieri-islamisti, ossia il finanziamento,- dice #Lev #Korolkov. L'esperto è convinto che l'attività per il reclutamento di guerrieri dell'islam è finanziato prevalentemente dai paesi del #Golfo #Persico (ma, non sono gli alleati di zio Tom USA?).

LorenzoJHWH Unius REI




[la congiura, islamico saudita, contro, Africa ed Europa]I mercenari reduci dalla guerra, che, abbiano avuto una buona esperienza di combattimento sul campo, impregnati di idee jihadiste sono un buon materiale di consumo completamente pronto ad essere usato. Secondo le parole di una serie di specialisti, negli ultimi anni la politica esterna dell'Ue provoca la minaccia di terrorismo all'interno dell'Europa stessa. E la quarta generazione, ora attiva, degli immigrati-musulmani dice in via assoluta "No!" alla civiltà occidentale e si sta apprestando in modo sistematico alla guerra contro di essa.

LorenzoJHWH Unius REI




LA QUINTA COLONNA, DELLA JIHAD, IN EUROPA, SONO 1000, PERSONE, E CERTAMENTE, SI SONO MACCHIATI, DI CRIMINI DI GUERRA, STUPRO, DECAPITAZIONI, E GENOCIDIO.. PERCHÉ, QUESTA È LA RELIGIONE, DEI WAHHABITI, PER IL CALIFFATO MONDIALE, DI AL-QAIDA.. I LORO ORRORI, SONO STATI COPERTI, DAI MEDIA OCCIDENTALI, EBRAICO-MASSONICI, BILDENBERG, PERCHÉ, LA AGENDA, DEGLI ILLUMINATI, FARISEI-WAHHABITI, È QUELA CHE ISRAELE, DEBBA ESSERE DISTRUTTO.. QUELLO, che DA LORO, DEVE ESSERE EVITATO, assolutamente, è il pericolo, DI PERDERE IL CONTROLLO SUL MONDO, FMI-NWO, PER ESSERE COSTRETTI a RITORNARE, A VIVERE IN PALESTINA..

LorenzoJHWH Unius REI




[La Quinta colonna, della jihad, in Europa, NON PERMETTETE, CHE, QUESTI UOMINI POSSANO RITORNARE, MA, FATE SI, CHE, LORO POSSANO MORIRE, TUTTI IN SIRIA] La polizia belga ha proceduto alla liquidazione della rete dei centri di arruolamento delle reclute per le formazioni di ribelli siriani. Gli arruolatori sono attivi in tutti i paesi dell'Ue, e i mercenari-islamisti reduci dalla guerra risultano essere idonei all'utilizzo all'interno dell'Ue stessa. Il Belgio, certo, non è il primo paese europeo le cui autorità siano preoccupate per i problemi dell'arruolamento di loro cittadini per le formazioni armate dell'opposizione siriana. Stando a vari dati, alla guerra contro il regime di Bashar Assad hanno aderito alcune centinaia di cittadini dell'Ue.

LorenzoJHWH Unius REI




[[ Puntando sull'Ue Kiev corre il rischio di perdere molto ]] Più si avvicina il momento della firma di un trattato sull'adesione dell'Ucraina all'Ue come membro associato, più accese sono le polemiche in materia di giustezza di questa decisione. Chi è interessato a che l'Ucraina segua la via dell'integrazione europea? Le autorità ufficiali di Kiev, gli oligarchi nazionali, la parte di orientamento antirusso dell'élite europea ed americana o tutti insieme? Le opinioni al riguardo non sono concordi. Ma su un punto la maggioranza degli esperti concordano, non è il popolo ucraino! →la NATO MASSONICA, BILDENBERG, GLI ANTICRISTO, DEI FARISEI ANGLO ANMERICANI fMI, BCE, FED, ha interesse, ha creare, una, zona cuscinetto, da fare, massacrare, ai carrarmati russi, per fermarne l'avanzata

LorenzoJHWH Unius REI




[voi i martiri cristiani, uccisi da voi, quando li vendicate?] I giovani iraniani si stanno preparando allo " #jihad #siriano" Secondo i comunicati delle agenzie d'informazione #iraniane, nel Paese si sta attivano il movimento dei giovani, della mobilitazione per lo " #jihad #siriano". Le organizzazioni dei giovani hanno dichiarato l'apertura degli uffici leva. [voi i martiri cristiani, uccisi da voi, quando li vendicate?] Al Presidente della Siria Bashar al-Assad è stata mandata la lettera in cui gli attivisti iraniani chiedono permesso di organizzare una base militare, sulle Alture del Golan, "la più importante, zona strategica, della Siria".

LorenzoJHWH Unius REI




[voi i martiri cristiani, uccisi da voi, quando li vendicate?] "i Gruppi di #Resistenza" giurano che toglieranno, con, il sangue "la macchia di vergogna, di 60 anni di #occupazione #sionista, i crimini di 30 anni, contro, l'islam e un decennio di attacchi americani ingiustificati, contro, gli #Stati #arabi". --answer -- sorry, ragazzi, il #Golan serve, al mio Regno, di Palestina.. ma, forse non vi state dimenticando di Assad, che, sta, per affogare, sotto l'impeto di, un altra jihad sunnita? certo che, no! infatti, voi siete una sola, ed unica, jihad, il carosello, della morte, la danza mortale, che, l'Ermellino(lega Araba) fa contro, il coniglio (Israele).. e, un ultima domanda, voi i martiri cristiani, uccisi da voi, quando li vendicate?

LorenzoJHWH Unius REI




"Gli arabi iniziano a capire che Israele non è un nemico" 15 ottobre 2013. "Per la prima volta dalla nascita di Israele, nel mondo arabo esiste l'idea che Israele non è il nemico degli arabi," - ha dichiarato il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu. →MA, QUESTO DEVE ESSERE AMMESSO, NON POTRÀ, MAI ESSERE IL CONTRARIO, È SOLTANTO, UNA VIPERA, CHE, ASPETTA IL MOMENTO OPPURTUNO, LA SHARIA, INFATTI, È IL DEMONE DEL CALIFFATO MONDIALE

LorenzoJHWH Unius REI




Egitto, le sostenitrici di Morsi, sono pronte, a fare la "sexy jihad".. Le sostenitrici del deposto presidente Mohamed Morsi si preparano alla "sexy jihad" per sostenere il morale, dei militanti dei Fratelli Musulmani, nella lotta contro, il colpo di Stato. Le attiviste islamiche, aspettano solo l'approvazione delle autorità religiose, dopodiche', forniranno ai militanti "servizi sessuali". Finora le autorità religiose cercano di frenare l'iniziativa. Il termine "sexy jihad" è apparso relativamente, di recente come prodotto della guerra in Siria, alcuni imam hanno formulato una fatwa in base alla quale le donne musulmane possono prostituirsi, per soddisfare i fondamentalisti islamici siriani. ecco, cosa succede, quando, 4 donne, devono dividersi un solo uomo!

LorenzoJHWH Unius REI




[la sharia a pagamento] Una relazione molto interessante e' stata pubblicata un paio di mesi fa dalla rivista americana "Defense and foreign affair strategic policy". A credere agli autori di questa relazione, gia' da molti mesi gli USA stanno addestrando in Giordania 3 mila combattenti che intendono usare in Siria contro il governo di Damasco. Sulle riviste arabe poi ho letto che anche i servizi segreti della Francia sono coinvolti nell'addestramento dei ribelli. Si danno da fare anche gli alleati orientali della NATO, tanto piu' che gli eventi degli ultimi tempi, in particolare il conflitto in Siria, li riguardano da vicino.

LorenzoJHWH Unius REI




Gli slogan con i quali vanno a combattere gli estremisti islamici sono tradizionali, lottare contro gli infedeli e creare un grande stato islamico. Il veterano dei servizi segreti russi Sergej Gontcharov crede pero' che in realta' la maggioranza dei "combattenti islamici" non siano altro che mercenari. [la sharia a pagamento] Chi e' che combatte in Siria? Una massa di mercenari confluiti da tutto il mondo. Sono proprio dei mercenari che nella maggioranza dei casi combattono per soldi.

LorenzoJHWH Unius REI




[la #jihad dei #farisei, #FMI, #Spa, #Salafiti, #anglo-americani, #bildenberg] Sia in #Francia che in #Belgio vediamo la stessa cosa, c'e' chi continua a reclutare i giovani, e anche persone, di mezza eta', nelle file del Jihad. La gente va a combattere per soldi, perche' ci sono, alcune potenze (Arabia Saudita), che, finanziano queste operazioni. Un altro punto caldo sono i Balcani. Secondo gli osservatori questa zona rischia di diventare un caposaldo degli islamisti radicali in Europa. Negli ultimi mesi dal Montenegro giungono regolarmente notizie che confermano l'attivismo dei sostenitori dell'Islam radicale.

LorenzoJHWH Unius REI




[la #jihad dei #farisei, #FMI, #Spa, #Salafiti, #anglo-americani, #bildenberg] Il fenomeno e' conosciuto bene anche in Macedonia. Secondo l'esperto macedone Ivan Babanovski, Al Qaeda aveva organizzato dei suoi campi di addestramento nella parte del paese controllata dai terroristi dell'Esercito di liberazione nazionale. I fatti di cui sopra fanno capire i motivi che guidano i governi d'Europa e di Washington. Il Kosovo indipendente e' una creatura degli USA e dei loro alleati. L'esperto tedesco Hans Krech, intervistato da La Voce della Russia, ha rilevato che in Kosovo nulla accade all'insaputa dei suoi protettori.

LorenzoJHWH Unius REI




European Security Intelligence, and Strategy Center fag ---- [la scaltrezza, e la ipocrisia di farisei-salfiti, nel muovere, abilmente, la loro galassia jihadista.. Israele ed il mondo? hanno le ore contate] In molti paesi d'Europa e anche nel resto del mondo gia' da tempo e con successo funzionano i campi di addestramento, degli islamisti radicali. Ultimamente emergono sempre nuovi fatti che confermano, la complicita' dei combattenti con passaporto europeo, in grandi atti terroristici, e il loro coinvolgimento, nelle vicende della "primavera araba" e nella guerra civile in Siria. [genocidio e pulizia etnica, è tutto quello, che, il mondo islamico, ha saputo dimostrare, di, riuscire a fare]

LorenzoJHWH Unius REI




#ANKARA, 17 ottobre, 15,23, #L'imam della celebre #moschea di #Sultahamet a #Istanbul, ha chiesto durante il sermone per la #Festa del #Sacrificio, che, la #basilica di #Santa #Sofia, oggi museo, venga dichiarata moschea, riferisce la stampa #turca. Gruppi conservatori #islamici, chiedono da tempo che l'edificio più celebre, di #Istanbul con il palazzo #Topkapi, dei sultani diventi una #moschea. Il premier #Erdogan aveva invitato i suoi deputati a "lasciare stare Santa Sofia". --ANSWER -- ERDOGAN HA RAGIONE, IL #cALIFFATO#MONDIALE, DEVE AVANZARE IN SORDINA! .. MA dopotutto, è più logico che ritorni ad essere una #Basilica.. per i #Cristiani che avete sterminato e che stanno al cimitero, degli #Armeni

LorenzoJHWH Unius REI




@ galaxy jihadist, the supreme religious authority of Saudi Arabia, the Grand Mufti, Sheikh Memorandum Abdulziz, al-Sheik, --- if your God, do not, it was the demon in person, you do not would kill, 300, martyrs innocent Christians, and, 3000, secular Muslims every day .. because this is the truth, "Your demon has no respect for human dignity" @galaxy jihadist, the supreme religious authority of Saudi Arabia, the Grand Mufti, Sheikh memorandum Abdulziz, al-Sheik, --- se il vostro Dio, non, fosse il demonio in persona, voi non uccidereste, 300, cristiani martiri innocenti, e, 3000, musulmani laici ogni giorno.. perché, questa è la verità, "il vostro demonio, non ha nessun rispetto, per la dignità umana"

LorenzoJHWH Unius REI




@King Saudi Arabia -- perché ti meravigli? i cristiani, sono sempre stati messi, a morte, nel nome di Maometto e di Allah.. non sarebbe quindi una novità, se, fossero uccisi, anche, per avere osato, di pregare il tuo Allah ... lol. ma, è questa la differenza, il nostro Allah è JHWH, il tuo Allah è satana

LorenzoJHWH Unius REI




[Malesia, Corte proibisce ai cristiani l'uso del nome Allah] [Malaysia proipisce ai cristiani uso parola "Allah" per indicare Dio] [IL NOME DI DIO CHE SPACCA LA MALAYSIA] MALAYSIA, le Chiese, "Eserciteremo il nostro diritto costituzionale sull'uso del nome Allah". Kuala Lumpur (Agenzia Fides) [Una corte d'appello malese decreta la legittimità di una legge che proibisce di utilizzare il termine "Allah" in tutte le fedi non musulmane.] --ANSWER-- I cristiani, tenacemente, difendono il nome di Allah, ma, i musulmani, ancor più tenacemente, dichiarano, che il loro Allah, è un demonio, ed infatti, attraverso, il reato di blasfemia, i cristiani, che, osano pregare, Allah potranno essere messi a morte, perché a questa conclusione, porterà la coerenza!

LorenzoJHWH Unius REI




@my JHWH [come, gli assassini seriali, Wahhabiti, del genocidio, sistematico, parlano di pace] [ecco l'ipocrita perfidia dell'Inferno, che, supera il satanismo stesso, in malvagità, infatti, tutti sanno che, l'Arabia saudita finanzia, la galssia jihadista, eppure, la suprema autorità religiosa saudita, il gran Muftì, Sheick Abdulziz, al-sheick, ha esortato, il mondo musulmano, alla unità, e a "evitare il settarismo, dei nemici dell'Islam, che, vogliono dividerlo" (really? lol. ma, si ammazzano, tra, di loro come, cani, sciiti e sunniti, per motivi religiosi dogmatici) e per gli stessi motivi, hanno sterminato i cristiani] " Dovete far fallire, i loro piani " (lol. cioè, i piani, della Arabia Saudita, di sterminare gli sciiti, e di colonizzare Africa ed Europa!)

LorenzoJHWH Unius REI




@my JHWH [come, gli assassini seriali, Wahhabiti, del genocidio, sistematico, parlano di pace] ... ma, la vipera ha evitato di scivolare sulla Siria, dove gli wahhabiti, salafiti, stanno portando, con successo, il progetto di sterminare gli sciti alawiti, "che, Allah faccia trionfare, i nostri fratelli in Siria, contro, chi li ha aggrediti" (lol. cioè, 80.000 jihadisti, sunniti, di Al-Qaida, che, sono andati in Siria, per non essere aggrediti. lol.) .. ma, il più grande organizzatore, del terrorismo mondiale, ha ricordato, a se stesso, "il divieto islamico, di uccidere, o aggredire", insistendo, sul fatto, che, "non c'è alcuna salvezza o felicità, per la Nazione musulmana, senza, aderire agli insegnamenti della religione" [lol. che, ordina, la jihad, cioè, di sterminare, tutti coloro, chie, si oppongono al Califfato mondiale, that is, l'imperialismo della Sharia]

Universal BROTHERHOOD




[è criminale chi parla di debiti contratti, con il ladro FMI, che, ha rubato la sovranità monetaria, ed ha costretto te ad essere un suo debitore.] questa è la verità [È stato colpito al cuore, un altro, amico, di Israele] Eurozona, La Grecia ha pagato per l'euro. di Giorgios Malouchos. 08/06/2013 20,32,19 presseurop, - L'Fmi ha ammesso che i sacrifici di Atene, sono serviti soltanto a salvaguardare, i creditori e il resto dell'eurozona. . Allora è così, il piano di aiuti era falsato fin dall'inizio. Un piano che ha portato a conseguenze devastanti. Un piano che avrebbe dovuto "salvare" la Grecia, ma, che in realtà è servito a salvare l'euro attraverso, la condanna morte della Grecia. Chi lo dice? Uno dei tre membri della troika (Bce, Ue, Fmi) troika, il Fondo monetario internazionale. ... che viene a chiedere altro sangue ed altre vite umane, sacrificate sull'altare di satana alla Grecia, in contraddizione alle sue stesse parole

Universal BROTHERHOOD




[è l'Arabia Saudita, come l'Iran, che, hanno reso, i palestinesi, necessariamente degni di essere sterminat!] domandiamoci come mai, i cristiani nei territori palestinesi, dal 1994, già con Yasser Arafat, siano dovuti fuggire tutti in massa, e come mai ai cristiani di Gaza, sia stato ingiunto di comportarsi da dhimmi, cittadini di serie B, tuttavia sottoposti alla legge islamica.. nonostante che l'ipocrita europa, ipocrita cristiana sia stata prevalentemente schierata dalla parte dei palestinesi, ed è solo grazie agli aiuti europei che i palestinesi riescono a vivere.. --ANSWER -- se, io vengo in Israele, come Re, la deportazione, dei Palestinesi, in Arabia Saudita, o in Siria, è il minimo, che, io posso fare!

Universal BROTHERHOOD




@/theyearinreview/discussion -- per la prima volta, da quando, io ho installato DEBIAN, i #satanisti+, di, #youtube+, #google+, #datagate+, mi hanno mandato in blocco il #sistema #operativo, per la paura, che, tutti gli #ebrei, potessero diventare #cristiani.. ma, io credo, che, un vero atteggiamento #responsabile, da parte, di chiunque, vuole seguire, nel suo cuore, altre #spiritualità, non dovrebbe mai portare, a rifiutare formalmente, la religione dei propri padri, anche perché, come, noi abbiamo detto, il #cristianesimo non, è una religione, ma, una persona vivete, risorta, per chi ci crede.. ma, il mio obiettivo, non è #religioso, ma #politico.. infatti, io voglio, che, #ebraismo riconosca il #cristianesimo, come una delle sue tante, legittime #spiritualità, #correnti.. ecc.. cioè, si riconosca, che, anche, il #cristianesimo è una #spiritualità##ebraica

Universal BROTHERHOOD




[ Lettera al Presidente palestinese Abu Mazen, "Se volete la pace riconoscete, il diritto all'esistenza di Israele" di Emanuel Segre Amar,] Signor Presidente, i soldati israeliani non usano bambini come scudi, quando iniziano un conflitto, a fuoco coi terroristi, le scuole e le colonie estive israeliane, non fanno il lavaggio del cervello agli alunni perché, compiano azioni violente contro i civili, gli esponenti religiosi d'Israele non tessono, le lodi di bambini che compiono azioni terroriste. Credo che il modo in cui l'Autorità Palestinese, educa i propri bambini e la propria società, sia un indicatore chiave. delle sue vere intenzioni. Nonostante tutto ciò, non voglio perdere la speranza, che, Lei lavorerà duro per costruire una vera cultura di pace durevole. Cordialmente. In Fede, Emanuel Segre Amar -- Vice Presidente della Comunità Ebraica di Torino. ---> [[ Egitto, ricercatore musulmano critica l'islam, e viene attaccato, in tv, «È un apostata, e deve essere ucciso»

HolyJHWHsanto




@IsraelNationalTV/discussion -- certo, quello che segue, è soltanto, un discorso circa la democrazia, e, circa, la libertà di religione, giusto, per insegnare, qualcosa, di prezioso, ai salafiti, circa i nostri valori(...).. questo discoso, quindi, legittima, dal punto di vista cristiano, il messia politico ebraico, cioè, Unius REI .. perché, Gesù stesso, ha iniziato, ed ha concluso, il suo ministero, proprio parlando, della concretizzazione politica, del regno di Dio, sulla Terra, che, è il regno di Palestina, che, io ho il dovere di realizzare! .. quindi JHWH, manterrà, le sue promesse ad Israele, attraverso, di me.. ed ovviamente, io non ho relazione, con la religione, perché, io sono laico, soltanto, un politico universale, della fratellanza universale

HolyJHWHsanto




@Governi, se,la terza guerra mondiale, può, attendere, di altri 100 anni? questa è la teologia politica, del Regno di Palestina ] [valenza politica, della teologia, in, UniusREI] in cosa il cristianesimo differisce, dalle altre religioni? Semplice, il cristianesimo non è una religione, ma, è, una PERSONA, risorta, Gesù Cristo di Betlemme"Yeshua Ha Maschiach", mi dispiace, se qualcuno si farà male, con queste mie parole, ma, questa è la verità! Perché, ogni religione, applica un culto, per unire, la divinità, al mondo degli uomini, in qualche modo, mentre, noi cristiani non abbiamo bisogno, di un culto, se è vero, che, lo Spirito Santo, abita nei corpi divinizzati, ed è lui che, è impegnato a pregare, con i suoi gemiti inesprimibili, in noi! Era, come dice l'Apostolo, 'Noi non sappiamo neppure come, dobbiamo pregare, ma lo Spirito stesso,

HolyJHWHsanto




@Governi, se,la terza guerra mondiale, può, attendere, di altri 100 anni? questa è la teologia politica, del Regno di Palestina ] intercede per noi, con, gemiti inesprimibili (Romani 8, 26). Pertanto, le potenzialità culturali, la rivoluzione, sublimazione, della civiltà, per il progresso umano, che, il cristianesimo porta, in se stesso, certo, questa vitalità, non è stata, qualcosa, che, non si è, ancora esaurita! Ha vinto, "Yeshua Ha Maschiach", figlio di Davide, che, lui siede, alla destra del Padre, dove, ogni cosa, già, è stata posta, sotto i suoi piedi, (fine della storia! Perché, se Cristo è risorto?, poi, la storia, è veramente finita!). Perché, Dio, anche se, Lui è lo Spirito, più nobile, sottile, santo, e puro?, lui è, pur sempre, una comunità, di amore,(una famiglia, in se stesso,) di infinito amore, e di infinita giustizia (quindi, di infinita, e unità perfetta)

HolyJHWHsanto




@Governi, se,la terza guerra mondiale, può, attendere, di altri 100 anni? questa è la teologia politica, del Regno di Palestina ] (come persone senza questi sentimenti, possono dire di essere uomini di Dio? Loro, cioè, salafiti, Wahabiti, Illuminati, comunisti, farisei, ecc.. tutti dei veri razzisti, ed assassini, che, loro credono di essere dei santi, soltanto, perché, non sono adulteri, ecc.. ecc.. ma, questa è la verità, loro sono uomini di satana, soltanto!), poiché, questo amore, tra, di loro(tra, il Padre, e il Figlio?), è la generazione, dello Spirito Santo, cioè, un altra Persona Divina, tuttavia, è sempre, un solo, ed unico, Dio! Perché, noi accettiamo(senza discutere) la conoscenza moderna, della psicanalisi, che, a più riprese, afferma, (nell'unico uomo), l'esistenza di tre, soggetti di, coscienza [tre io],

HolyJHWHsanto




@Governi, se,la terza guerra mondiale, può, attendere, di altri 100 anni? questa è la teologia politica, del Regno di Palestina ] io bambino, io genitore, io razionale, .. oppure, consco inconscio e subconscio, e di tre livelli, di conoscenza, tre livelli, di, personalità, sempre, nello stesso uomo, cioè, nella identità, dello stesso unico uomo, e poi?, poi, noi non accettiamo, che, Dio ha detto, di essere, a nostra immagine, e somiglianza(proprietà transitiva), poiché, lui ha fatto noi, a sua immagine e somiglianza?, se, lo stesso Tempio Ebraico, è, il significa di tutto questo, infatti, esso è composto, di tre elementi costruttivi principali, a simboleggiare, 1. lo spirito (holy spirit)(santissimo), 2. l'anima(psiche, soul)(santo, saint, o, atrio, interno), 3. corpo, body(vedi atrio esterno, del tempio ebraico). queste realtà, insieme, all'elemento vitale,


[google+] mi sta mandando in crisi [MA, i satanisti istituzionali, internAzionali, NWO, Nsa, Spa, DATAGATE, di questa pagina, hanno nuovamente, cancellato, i miei commenti] QUESTO È PIÙ, CHE, EVIDENTE, I BANCHIERI, #ILLUMINATI, #FMI, FED, ECB, HANNO DECISO DI FARE DEL MALE A ISRAELE

Abu Antar
Unius Rei for happy shabbos goyim

lorenzojhwh

[i mostri, farisei salafiti, massoni, poteri occulti e poterri esterici, satanisti, islamici, maniaci religiosi, imperialisti di ogni razza, con la teoria eterna dell'evoluzionismo, si sono fatti avanti, per aprire la loro ERA, l'ERa dei mostri] Mai come in questo frangente vale l'aforisma, [ "il nemico del mio nemico, è mio amico" ]. La sinistra e l'islam, odiano tutti i cristiani, ebrei, ed ogni identità nazionale, ogni religione, senza distinzioni, quindi, tutti i cristiani, tutti i popoli liberi, in quanto nemici, della sinistra, e dell'islam, dovrebbero essere amici, tra, loro. Una volta sconfitto il comune e mortale nemico, essi potranno tornare a discutere delle loro differenze e a cercare di risolvere le loro divisioni.

lorenzojhwh

[i mostri, farisei salafiti, massoni, poteri occulti e poterri esterici, satanisti, islamici, maniaci religiosi, imperialisti di ogni razza, con la teoria eterna dell'evoluzionismo, si sono fatti avanti, per aprire la loro ERA, l'ERa dei mostri]] Per i difensori della libertà, civiltà, autoderminazione dei popoli, questo non è il momento di litigare, per stabilire chi sia più nobile, ma, è il momento di smantellare disinnescare la minaccia mortale che islamici, farisei e massonerie Bildenberg, hanno preparato per poter aprire la nuova era dei mostri!

lorenzojhwh
[IL SUICIDIO CULTURALE DELL'OCCIDENTE, AGGREDITO, DALLE SINISTRE MASSONICHE, DI FARISEI, BILDENBERG, E, DALLO ISLAM, DEL GENOCIDIO IMPERIALISTA, la distruzione definitiva della civiltà ebraico-cristiana] La riscoperta e il recupero dell'identità giudaico-cristiana, essenziale, non per evitare l'inevitabile aggressione, ma, per poterla respingere, non può prescindere, dall'enfasi sulle virtù e i successi, della civiltà occidentale, per contrastare l'impatto del pessimismo, devastante, della sinistra. L'Occidente non deve quindi, diventare un modello, di perfetta coerenza, per aver diritto all'autodifesa. Come già ribadito, questo modo, di pensare, che, ancora una volta enfatizza i limiti, i difetti e le colpe dell'Occidente, è il frutto del perfezionismo, ed è responsabile, della drammatica accelerazione,

lorenzojhwh
[IL SUICIDIO CULTURALE DELL'OCCIDENTE, AGGREDITO, DALLE SINISTRE MASSONICHE, DI FARISEI, BILDENBERG, E, DALLO ISLAM, DEL GENOCIDIO IMPERIALISTA, la distruzione definitiva della civiltà ebraico-cristiana] del declino occidentale, negli ultimi cinquant'anni. Il declino occidentale, infatti, sebbene affondi, le sue origini nella notte dei tempi, è stato alimentato, e drammaticamente accelerato, dalla sinistra, che, dopo aver raccolto l'eredità, di tutte le precedenti filosofie, e ideologie, anti-cristiane, nichiliste, naturaliste, pornocratiche, anarchiche e relativiste, ha continuato, a focalizzare, l'attenzione sugli aspetti negativi, e demonizzato, la civiltà occidentale, e le sue radici, giudaico-cristiane, sulla base dei suoi difetti.

lorenzojhwh
[IL SUICIDIO CULTURALE DELL'OCCIDENTE, AGGREDITO, DALLE SINISTRE MASSONICHE, DI FARISEI, BILDENBERG, E, DALLO ISLAM, DEL GENOCIDIO IMPERIALISTA, la distruzione definitiva della civiltà ebraico-cristiana] Questo stesso approccio, ha consentito di screditare, la Chiesa e il cristianesimo, e quindi, di poter minare le fondamenta stesse, della civiltà occidentale. L'insistenza sui limiti, per esempio, sulla divisione, tra, cattolici, e protestanti, invece di gettare acqua, sul rogo, in cui la sinistra vorrebbe bruciare, tutto l'Occidente e la sua storia, alimenta le fiamme, con l'aggiunta di ulteriore combustibile, offrendo alla pignoleria, dei perfezionisti fisiologici, altre scuse per screditare il cristianesimo, e per finanziare lo jihadismo, in Siria e nel mondo, tanto nel loro Odio contro Israele, i farisei si sono allontanati, dalla Bibbia e si sono avvicinati, al satanismo.

lorenzojhwh


@Israele -- soltanto, un tuo attacco nucleare preventivo, contro, la lega ARABA, può salvare, il Genere umano, dai, 1. farisei FMI, Spa, che, voglio fare la guerra mondiale per rigenerare un Fmi, esausto, e così poter riaprire, un "nuovo ciclo monetaro", della moneta parassita, assassina, che è stata rubata dai massoni Bildenberg, alla sovranità costituzionale.. ed anche, la conseguente ambizione, del Califfato Mondiale, con cui, i salafiti-wahhabiti, loro sperano di potersi spartire il mondo! SALVA TE STESSO E SALVA ANCHE TUTTI NOI, DAI NUOVI NAZISTI

lorenzojhwh
[oggi, e 50 Nazioni di Nazisti Islamici, per, l'abbrutimento del fanatismo religioso, ma, ieri, erano state 50 nazioni, di popoli cristiani ammazzati brutalmente come i Martiri di Otranto, quindi viene distrutta, la culla della Civiltà, arte, scienza, filosofia, ecc.. ] Nel VII secolo, agli inizi dell'espansione islamica, il Medio Oriente e l'Europa, erano cristiani, ed è difficile pensare, che fossero già corrotti, e in declino per effetto, di un processo di modernizzazione, di allontanamento, dalla fede cristiana etc. La sinistra ancora, non, esisteva, la Rivoluzione Francese, non, era avvenuta, l'Illuminismo era, una minaccia ancora, ben oltre l'orizzonte temporale. Eppure, la cristianità non riscosse alcun successo, nella cristianizzazione dell'islam, né riuscì a guadagnarsi, il suo rispetto, anzi, subì il suo attacco implacabile, e soccombette, in quasi tutto il Medio Oriente, e il Nord Africa,
 

Nessun commento:

questa NON è una attività giornalistica

questa NON è una attività giornalistica

Gesù il Messiah