questa NON è una attività giornalistica

Cerca nel blog

Translate

Rothschild SHOAH sistema massonico WW3 Bildenberg

http://jhwhisrael.blogspot.com/2016/04/amici-felici-prosperi-buona-salute.html
FORZA Benjamin Netanyahu


#Giappone, #Vietnam #Filippine #Cina ] noi del Regno di ISRAELE, noi abbiamo una grande fiducia di vedervi tutti: amici, felici prosperi e in buona salute!
FORZA Benjamin Netanyahu


#Giappone, #Vietnam #Filippine ] e poiché, io impongo delle regole motivate razionalmente, di tipo universale, poi, il campo dell'opinabile nel mio giudizio diventa trascurabile! Premesso che, delle perdite in un contenzioso, possono sempre essere rivendicate come compensazione in un contenzioso successivo! Io non credo di essere l'unica persona onesta del pianeta, anzi, io penso che soltanto Rothschild e Obama sono i due farabutti!


#Giappone, #Vietnam #Filippine ] qualsiasi fosse la decisione del mio arbitrato? tutti la accetterebbero, perché tutti sanno che, io non ho una coscienza che si può corrompere!


SU UNA TEORIA EVOLUZIONE DARWIN, CHE si dice "teoria" perché, non può essere dimostrata, si pone il fondamento disastroso di ogni altra aberrazione pseudoscientifica, che di fatto è una religione dogmatica del GENDER, quindi, gli studi possono essere anche validi (come in questo caso), se non vengono deragliati strumentalizzati ideologicamente dalla ideologia del GENDER: che aprirà la strada a pedofilia bestialismo e poligamia, perché le donne sono inferiori e quì c'è già l'ISLAM per dimostrarlo! ] [ Monogamia nata per evitare malattie sessualmente trasmesse, Ha origini nella preistoria, in tribù di cacciatori-raccoglitori


#BOLDRINI, #MOGHERINI, #MERKEL, loro la hanno uccisa: Valentina Tarallo di La Loggia (To)! ] ricercatrice (dottorato in microbiologia molecolare) torinese rapinata e uccisa a Ginevra (Svizzera) da un giovane di origine nord africano alto circa 1,90, e stato colpita probabilmente con un piede di porco 60-70cm. NON RIMPROVERARE LA LEGA ARABA DEL SUO NAZISMO ISLAMICO SHAARIA? È APOLOGIA DI REATO E COMPLICITÀ: CRIMINE CONTRO IL GENERE UMANO! POI, MI DITE COME AIUTATE I NOSTRI DISPERATI DISOCCUPATI CHE  COMMETTONO SUICIDIO?


SHAARIA Al-Qaeda funded SHAARIA Arabia Arabia IE Gulf countries. is why Rothschil 666 CIA SPA FED? "go away dog of an infidel: Allah is AKBAR" SAID Salman shaaria to Pope FRANCESCO!

#Obama ] [ tu trovami il VERO responsabile, del perché, l'estremismo islamico si è diffuso in tutta la LEGA ARABA, e nel Mondo e poi? SPARATI!

#Obama ] [ ovviamente, I CRISTIANI che non sono riusciti a fuggire, e quelli che, non sono stati ammazzati, ancora da shaaria, dei cristiani palestinesi? I SOPRAVVISSUTI? SONO STATI COSTRETTI DA TE, A DICHIARARE DI ESSERE I NEMICI DI ISRAELE, PERCHÉ, PER TE, TUTTI I CRISTIANI IN LEGA ARABA SONO GIÀ MORTI TUTTI, in verità, NON C'È UN NEMICO PIÙ PERICOLOSO, PER ISRAELE DI TE!

11 APR. inizia con questa strage di cristiani, tutti hanno subito il genocidio, in nome di 666 #ALLAH e della sua dottrina #salafita #wahhabita #saudita: tutto per imporre la sharia della LEGA ARABA nel mondo. ECCO COME SONO STATI spesi BENE IN SIRIA, I SOLDI DELLA: CIA USA TURCHIA E ARABIA SAUDITA! .. ED INFATTI È SCRITTO CHE: "IN #BABILONIA #666 #USA, SI È TROVATO IL SANGUE DI TUTTI I MARTIRI CRISTIANI! - Almeno 21 cristiani sono stati trucidati dai jihadisti #Isis ad #al-Qaryatayn, in #Siria, prima che la cittadina fosse liberata e ripresa in questi giorni dalle forze di Damasco col sostegno dell'aviazione russa. Lo ha svelato alla Bbc il patriarca della Chiesa ortodossa siriaca, Ignazio Aphrem II: alcuni risultano essere stati uccisi mentre tentavano la fuga, altri martirizzati per essersi rifiutati di assoggettarsi e convertirsi a #Islam. Fra le vittime si contano almeno tre donne, ha riferito ancora il patriarca, denunciando come i jihadisti avessero pianificato di vendere le ragazze cristiane superstiti quali "schiave". Altri correligionari sono per ora considerati dispersi, ma si teme siano a loro volta morti.

Erdogan sharia Salman [ non si dovevano permettere: perché, è DI ME, CHE, loro DOVEVANO AVERE PAURA! ]

18:04 Dietro dimissioni di Yatsenyuk “tentativo di nascondere ruberie Occidente in Ucraina” NON CREDO CHE LE RUBERIE SIANO IL VERO OBIETTIVO DELLA MASSONERIA INTERNAZIONALE, LORO VOGLIONO SRADICARE LA BIBBIA DALLA EUROPA, CHE DEVE ESSERE ISLAMIZZATA, ECCO PERCHÉ, LA EUROPA DEVE ANDARE ALLA DEFLAGRAZIONE: DISTRUZIONE RECIPROCA, CONTRO LA RUSSIA CRISTIANA! MI DISPIACE ANCHE PER QUEI NAZISTI PRAVY SECTOR CHE MUOIONO PER UNA LORO IDENTITÀ CRIMINALE CHE NON ESISTE PIÙ, QUÌ ESISTERÀ SOLTANTO MAOMETTO SHARIA! SALMAN E ERDOGAN FINGONO DI ESSERE SCEMI MA, SONO ATTORI COINVOLTI IN QUESTA CONGIURA MASSONICA DI FARISEI SATANISTI MASSONI.. CHE È PER QUESTO CHE FANNO CON ME L'ORECCHIO DEL MERCANTE! [ non si dovevano permettere: E DI ME CHE DOVEVANO AVERE PAURA! ] L'Ucraina rischia di rimanere senza soldi nel pieno di una crisi politica. Wintershall: non siamo interessati ad investire in Ucraina. “USA vogliono l'Ucraina come un'appendice agricola sottosviluppata dell'Occidente” Azarov: Poroshenko e Yatsenyuk hanno devastato l’Ucraina. Ucraina, “Poroshenko e Yatsenyuk devono ammettere di aver mentito sulla UE” Per l'ex premier Azarov “gli ucraini devono uscire dall'ipnosi di Yatsenyuk” “In Ucraina la catastrofe è già arrivata”


"Yatsenyuk ha fatto bene il suo lavoro di boia." IO SPERO CHE, LA UE ABBANDONI: NATO 666 USA, E LA SMETTANO di perseguire QUESTA INCLINAZIONE GUERRAFONDAIA CONTRO IL POPOLO SOVRANO DEL DONBASS! #Spa FED FARISEI SATANISTI MASSONI HANNO DISTRUTTO OGNI: dignità, LEGALITÀ E OGNI PREROGATIVA DEMOCRATICA DELL'OCCIDENTE! IN QUESTA FASE Bildenberg SIAMO IN UNA FASE ANARCHICA PRIMA DEL NAZISMO e dell'abisso della DISTRUZIONE! STOP SMETTETE DI ROVINARE I POPOLI DELLA UCRAINA! "Fino alla fine ha rovinato l'Ucraina e distrutto la sua economia. Ha affossato l'Ucraina nell'abisso, ora il Paese è sull'orlo del collasso e del caos totale e, soprattutto credo che nel breve in Ucraina ci sarà il default," — ha osservato Khudyakov. Il parlamentare ha aggiunto che l'ex premier "è stato semplicemente messo da parte in modo da trovare un capro espiatorio su cui scaricare tutte le colpe."


Giuseppe Di Bello, prosciolto il tenente che denunciava l’inquinamento del Pertusillo. 25/06/2015 c'è qualcosa di troppo criminale nel nostro sistema Italia dei partiti, e delle lobby massoniche, di troppo criminale nel nostro sistema giudiziario, di troppo criminale nel PD: Governo RENZI! La Corte Cassazione ha annullato le sentenze di condanna. Di Bello aveva vinto le regionali in Basilicata per il Movimento 5 Stelle, ma era stato fatto fuori da Beppe Grillo http://www.giornalettismo.com/archives/1843657/giuseppe-di-bello-prosciolto-il-tenente-che-denunciava-linquinamento-del-pertusillo/


Denunciò inquinamento Nuova condanna per tenente Di Bello ] c'è qualcosa di massonicamente maligno nelle nostre istituzioni e nel nostro Governo! POTENZA - Fu il primo a lanciare l’allarme sull’inquinamento del lago del Pertusillo. Ma per quella coraggiosa denuncia invece di ricevere un premio ha ottenuto una condanna: tre mesi di reclusione e tre mesi di interdizione dai pubblici uffici (pena sospesa). Più di quanto avevano stabilito i giudici di primo grado (due mesi e 20 giorni e nessuna pena accessoria, a seguito di rito abbreviato). Il tenente della polizia provinciale Giuseppe Di Bello è stato condannato anche in appello
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/home/508627/Denuncio-inquinamento-Nuova-condanna-per-tenente.html


my Israel ] sorry [ E PERCHÉ DOVREBBE? Se Kerry incomincia a chiedere scusa per tutti i delitti degli USA? non gli sarebbero sufficienti i prossimi 70 anni [ Hiroshima: Kerry non chiederà scusa Segretario Stato domani in visita a memoriale tragedia 1945 ] Certamente: 1. prima di essere aggrediti, gli USA sono loro che hanno provocato! Poi, 2. hanno scelto quelle due città Giapponesi, per sradicare le uniche due comunità cristiane del Giappone! Quindi, 3. sono i FARISEI che, seguono gli insegnamenti del TALMUD satanico, a gestire i poteri satanici in USA e nel mondo: PER STERMINARE CRISTIANI ED EBREI! 4. ECCO PERCHÉ OGNI SHOAH CONTRO GLI EBREI È STATA PIANIFICATA DA LORO.. ECCO PERCHÉ ISRAELE POTREBBE DIVENTARE UN CADAVERE PROSSIMO VENTURO DI PATRIA PER TUTTI GLI EBREI DEL MONDO!


#Al #Nusra si prepara alla battaglia di #Aleppo, contro #Siria e #Russia [ SI, proprio LA GUERRA DEI #sharia #TAGLIAGOLE #TAKFIRI, STRACCIONI DI: #TURCHIA #USA E #ARABIA #SAUDITA #NWO #SpA #Rothschild! SCENDETE VOI PIUTTOSTO, SUL CAMPO DI BATTAGLIA, invece di nascondervi dietro le spalle dei vostri terroristi: genocidio a tutti 666 #ALLAH AKBAR! E DIFENDETE LA DIGNITÀ DEL VOSTRO SATANA, APERTAMENTE: sul campo di battaglia: VIGLIACCHI, io vi sto aspettando! ] [ I terroristi di Al Nusra concentrano le forze a nord-ovest della città di Aleppo: nei centri di Muheym-Handrat e Ballirmun sono arrivati 350 #jihadisti, si afferma nel bollettino del Centro per la riconciliazione in Siria con riferimento agli abitanti della zona e alle #milizie #filo-Assad. A disposizione dei terroristi ci sono 2 veicoli blindati e 13 fuoristrada con mitragliatrici pesanti, si legge nel documento pubblicato sul sito ufficiale del ministero della Difesa russo: http://it.sputniknews.com/mondo/20160410/2447973/terrorismo.html#ixzz45SJ92SJD


ERDOGAN HA GIÀ POSTO LE BASI PER FARCI RIMPIANGERE HITLER! ERDOGAN HA MANDATO DUE BATTAGLIONI DI ISLAMICI A COMBATTERE IN DONBASS! COME HA MANDATO NAVI CARICHE DI ARMI IN EGITTO E LIBANO PER FARE SCOPPIARE LA GUERRA CIVILE ANCHE LI! ] Battaglione della morte al confine con la Crimea? “Kiev fa crescere rabbia cittadini” [ SI RIANNODA LA VECCHIA ALLEANZA TRA NAZISTI PRAVY SECTOR ED ISLAMICI SAUDITI: LA GALASSIA DEL CALIFFATO DI SALMAN ISIS SHARIA [ 10.04.2016( Riguardo la creazione di un “battaglione della morte” presso i confini con la Crimea aveva parlato Mustafa Dzhemilev, esponente radicale dei Tatari della Crimea filo-Kiev. Secondo il vice premier della penisola Ruslan Balbek, in questo modo Dzhemilev ha ancora una volta cercato di "portare il male tra i suoi ex compatrioti." Un destino non invidiabile attende il battaglione "Asker", ribattezzato dagli organizzatori "battaglione della morte", che viene creato nella regione di Kherson, ha detto a RIA Novosti il vice premier della Crimea Ruslan Balbek. In precedenza Mustafa Dzhemilev, uno dei leader dell'organizzazione clandestina "Majlis del popolo tartaro di Crimea" e deputato del movimento del presidente ucraino Poroshenko, aveva riferito che al confine con la Crimea, nella regione di Kherson, sarebbe stato schierato un "battaglione di kamikaze" per rafforzare la difesa del confine ucraino. Più tardi è stato reso noto il nome del battaglione: "Asker".
"Le dichiarazioni di Dzhemilev Cemil sul battaglione della morte al confine con la Crimea confermano ancora una volta il suo impegno terroristico. E' stato cacciato dal suo stesso popolo ed ora cerca di portare al massimo il male tra i suoi ex compatrioti nella penisola. Un destino poco invidiabile attende il suo nuovo battaglione, così come tutti i progetti fantasma precedenti" — Balbek ha detto. Ha definito la creazione del battaglione l'ennesima provocazione e atto ostile contro tutti i cittadini della Crimea. "Evidentemente non sono stati in Crimea di recente, non sanno che non esiste nessuno che condivide nulla con loro, nè ideologicamente e nemmeno politicamente. Qui ognuno ha diritto alla propria opinione che lo Stato rispetta," — ha sottolineato Balbek. Dzhemilev, oppositore della riunificazione della Crimea con la Russia, ha lasciato la penisola. Per i suoi interventi estremisti e per l'incitamento all'odio etnico a partire dal 2014 per 5 anni è stato dichiarato persona non gradita in Russia. Il politico è stato l'organizzatore principale del blocco energetico e alimentare della penisola: http://it.sputniknews.com/mondo/20160410/2445795/Ucraina-tatari-estremismo-terrorismo.html#ixzz45SGwCvi0


NON ESISTE LA reINCARNAZIONE PERCHÉ DIO È PERSONA! QUINDI TUTTI CERAVANO PERCHÉ LO SPIRITO È METAFISICA! POI, ANCHE SATANA CREDE CHE LA VERITÀ SIA NELLA PAROLA DI DIO, ED INFATTI HA USATO LA PAROLA DI DIO PER VINCERE GESÙ NELLE TENTAZIONI DEL DESERTO! L'UNICA PAROLA CHE DIO HA SCRITTO PERSONALMENTE SONO I 10 COMANDAMENTI E QUELLO CHE PUOI DIRE TU O I MUSULMANI? NON MI RIGUARDA: ADDIO! Luca 20, 41-44. Luca 20, 41-44. Matteo 22,41-46. ] [ 41 Trovandosi i farisei riuniti insieme, Gesù chiese loro: 42 «Che ne pensate del Messia? Di chi è figlio?». Gli risposero: «Di Davide». 43 Ed egli a loro: «Come mai allora Davide, sotto ispirazione, lo chiama Signore, dicendo: 44 Ha detto il Signore al mio Signore: Siedi alla mia destra, finché io non abbia posto i tuoi nemici sotto i tuoi piedi? 45 Se dunque Davide lo chiama Signore, come può essere suo figlio?». 46 Nessuno era in grado di rispondergli nulla; e nessuno, da quel giorno in poi, osò interrogarlo.

il Corano satanico è stato dettato, la Bibbia è stata ispirata, da uomini che hanno conosciuto la NATURA dello Spirito Santo, perché, Dio è amore, e non gestisce nessuno per interposta persona angelica. Circa la sovranità perduta, essa è stata trasferita da noi a Satana Rothschild a motivo del tradimento, perché il peccato è il nostro tradimento al Regno di Dio

storie di quotidiana impotenza ... Non mi sembra il giusto corrispettivo per i miei immani sforzi di giungere alla verità assoluta. ] [ +storie di quotidiana impotenza, Satana i tuoi immani sforzi per giungere alla verità assoluta non potranno mai essere sufficienti! Perché Colui che è infinitamente immanente (tutto intero per la sola vita di un atomo) è anche infinitamente trascendente ( perché, è al di la e al di sopra dell'Universo: totalmente altro! ) LUI È TUTTO IN TUTTI ed è al di sopra di tutto: perché non ha massa o forma, eppure è: infinito altruismo, senza nessuna forma di possesso o ambizione! ed io dubito che una creatura angelica sublime, possa capire cosa significa: "Dio è infinita umiltà"

Santi B. BENEDETTO XVI: “NO ALL’ENTROPIA SESSUALE E ALLA NEGAZIONE DELLA DIFFERENZE UOMO-DONNA”. Il tono è solenne e tragico, «l’uomo contesta la propria natura, ormai è solo spirito e volontà», tanto che nel mondo contemporaneo «non è più valido ciò che si legge nel racconto della creazione: maschio e femmina Egli li creò», si compie la stessa «manipolazione della natura che oggi deploriamo per quanto riguarda l’ambiente». E’ il disperato grido di dolore di Benedetto XVI nel tradizionale incontro di fine anno prima di Natale.
«Non si tratta soltanto di una determinata forma sociale, ma della questione dell’uomo in sé, di un attentato all’autentica forma della famiglia — costituita da padre, madre e figlio — al quale oggi ci troviamo esposti».
La parola «lotta», «per la famiglia», «per l’uomo», l’«etica», «per il giusto modo di essere persona umana» è pronunciate continuamente nel discorso del Papa che si conclude con un appello all’impegno politico: «Nel dialogo con lo Stato e con la società, la Chiesa certamente non ha soluzioni pronte per le singole questioni. Insieme con le altre forze sociali, essa lotterà per le risposte che maggiormente corrispondano alla giusta misura dell’essere umano. Ciò che essa ha individuato come valori fondamentali, costitutivi e non negoziabili dell’esistenza umana, lo deve difendere con la massima chiarezza. Deve fare tutto il possibile per creare una convinzione che poi possa tradursi in azione politica» Per questo Benedetto XVI si schiera ferocemente contro l’entropia sociale delle nozze gay o di adozioni a coppie omosessuali. Risale al fondamento, «chi difende Dio, difende l’uomo». E fa suo «il trattato accuratamente documentato e profondamente toccante» scritto dal «Gran Rabbino di Francia, Gilles Bernheim»: e cioè il memorandum di 25 pagine che il rabbino ha inviato al premier francese Jean-Marc Ayrault nel quale si schiera contro il progetto di legge “marriage pour tous” che legalizza i matrimoni omosessuali e l’«omogenitorialità». Il testo di Bernheim «giunge a una dimensione ancora più profonda» in tema di «attacco» alla famiglia, dice il pontefice: «Egli cita l’affermazione, diventata famosa, della femminista radicale Simone de Beauvoir: “Donna non si nasce, lo si diventa”. In queste parole è dato il fondamento di ciò che oggi, sotto il lemma “gender”, viene presentato come nuova filosofia della sessualità. Il sesso, secondo tale filosofia, non è più un dato originario della natura che l’uomo deve accettare e riempire personalmente di senso, bensì un ruolo sociale del quale si decide autonomamente». Per il Santo Padre «è evidente» la «profonda erroneità» della teoria di genere e «della rivoluzione antropologica in essa soggiacente». Ideologia con la quale l’essere umano arriva a «negare la propria natura», la «dualità essenziale» di maschio e femmina, esiste solo un «uomo astratto» che «sceglie autonomamente qualcosa come sua natura». Ed è questo il punto, avverte il Papa: «Se non esiste la dualità di maschio e femmina come dato della creazione, allora non esiste neppure più la famiglia come realtà prestabilita dalla creazione».
«In tal caso, anche la prole ha perso il luogo che finora le spettava e la particolare dignità che le è propria». Benedetto XVI cita ancora il gran rabbino di Francia: «Bernheim mostra come essa, da soggetto giuridico a sé stante, diventi ora necessariamente un oggetto, a cui si ha diritto e che, come oggetto di un diritto, ci si può procurare" Sono decenni che si preparano, tirando dalla loro, medici luminari e magistratura e tutti noi li abbiamo sottovalutati. Nel 1987 apparve lo scritto dell’attivista gay Michael Swift (probabilmente uno pseudonimo): il “Gay manifesto”. Esso venne pubblicato su Community News del 15-21 Febbraio 1987, apparve su NFD Journal e si può reperire anche nell’archivio del Congresso USA. Ecco il "Gay manifesto"
http://www.notizieprovita.it/wp-content/uploads/2015/09/Il-Gay-Manifesto.pdf

2016-04-03 Testimonio Patricia Sandoval en el VIII Encuentro de Voluntarios y Delegados DAV. Pubblicato il 04 apr 2016 https://youtu.be/DJpcamlvsfQ Impactante testimonio de Patricia Sandoval, extrabajadora de Planned Parenthood. ¡Buenos días, lorenzo! No han sido ni los pagos de Chávez a Pablo Iglesias, ni los papeles de Panamá, sino la estremecedora peripecia de una joven que vivió el horror del aborto en carne propia y ajena y lo ha contado en un vídeo. Esa ha sido la historia de la semana, que ahora te ampliamos en exclusiva para tí, con su testimonio completo. Todos los sábados te contaremos detalles inéditos de la noticia de la semana, la trastienda unas veces curiosa, otra divertida, siempre humana del acontecimiento más relevante. Y sólo para tí, como suscriptor del Brief de Actuall, continuando así esa conversación amigable que mantenemos contigo, en confianza, recogiendo también tus sugerencias y aportaciones. La de esta semana no es una historia cualquiera. Ni el vídeo que te enlazamos es un vídeo más. Patricia Sandoval, testimonio. Prepárate porque el relato de los hechos, en primera persona, es bastante duro, pero a la vez necesario, para calibrar el infierno del aborto, pero también la fuerza de la vida y el poder de la misericordia. Patricia Sandoval, joven mexicana que tuvo tres abortos, sabe de lo que habla. La suya no es la típica teórica desde un púlpito incontaminado. Sabe lo que es una clínica abortista, porque ella fue enfermera de Planned Parenthood, y todo lo que conlleva: los fetos en la basura, el ritmo frenético de practicar abortos cada cinco minutos para no perder dinero, la prohibición de decir “bebé” o “feto” y su sustitución por “saco de células”, el miedo y la vergüenza de las embarazadas, la codicia de los médicos de la muerte. Y también la terrible huella que esta modalidad de asesinato deja en la madre que ha abortado.
Una huella imborrable, porque la que ha abortado difícilmente se lo perdona a sí misma, aunque Dios le haya perdonado. Patricia relata en el video cómo consiguió alcanzar la paz, después de un calvario personal en el que pasó por la droga y la autodestrucción.
Tamara García Yuste, reportera de Actuall pudo entrevistarla cuando Patricia estuvo en el VIII Encuentro anual de delegados y voluntarios de Derecho a Vivir. Para Tamara no fue una entrevista más. “Patricia era consciente de que había asesinado a sus tres hijos y así lo decía”, cuenta. También le impresionó a la periodista las estrictas normas de Planned Parenthood para despersonalizar el proceso y convertir la intervención en un trámite rápido y aséptico. Pero, según testimoniaba Patricia en la entrevista y en el vídeo, aquello era una carnicería inocultable, en la que, entre otras cosas, se le obligaba a las embarazadas a firmar un papel en el que exoneraban al médico de toda responsabilidad si en el aborto les ocurría algo a ellas.
Durante el VIII Encuentro, los periodistas de Actuall tuvimos ocasión de departir con la joven, que ahora es una defensora de la vida y que anima a otras embarazadas que se han planteado abortar a reconsiderar su postura y a aceptar la vida como lo que es, un regalo inmerecido.
De hecho, el vídeo en el que se recoge su intervención, ya ha tenido frutos. El aluvión de visitas que ha tenido ha servido para que una madre decida no abortar, como te contaremos en los próximos días en Actuall.
Patricia Sandoval, testimonio
Finalmente la joven mexicana relató su historia durante casi una hora (54 minutos) en la última sesión del Encuentro de Derecho a Vivir, ante casi un centenar de personas. Silencio impresionante ante un relato estremecedor, trufado de dolor pero con el contrapunto de la esperanza.
En los últimos diez minutos era difícil reprimir la emoción y, en muchos casos, las lágrimas. Y cuando Patricia terminó, un aplauso largo y sentido, que quería ser un agradecimiento de los asistentes pero también un abrazo. Todo ello aparece recogido en el vídeo que vas a ver.
Han pasado los días. Patricia Sandoval ha regresado a su país, donde continúa dando su testimonio. Pero el frenesí de la actualidad política, donde suele primar lo urgente por encima de lo importante, no ha disipado la huella dejada por su historia y sus palabras. Los periodistas solemos estar curados de espantos, con esa coraza con la que te blindas ante el dolor ajeno.
Pero Patricia nos lo ha puesto difícil.
Sigue nuestras actualizaciones a lo largo del día en Twitter. Hazte fan de Actuall en Facebook.
¡Hasta el sábado que viene!
La Redacción de Actuall

se questo calunniatore Philip Breedlove criminale internazionale, massone e figlio del demonio, non avesse avuto il mandato di Rothschild Spa FMI, di preparare la guerra mondiale? lui non avrebbe detto quelle menzogne, che è perché la Finanza SpA FED, e la Massoneria, che massoni minacciano il genere umano! Perché come faccio io, ad uccidere SALMAN sharia, se lui mi dice: "era Bush che mi minacciava, e mi costringeva ad uccidere cristiani in tutto il mondo, attraverso la mia galassia jihadista!" ] [ Mosca accusa generale USA Breedlove di danneggiare i rapporti tra Russia e NATO,. 10.04.2016(aggiornato 14:41 10.04.2016) Il generale americano Philip Breedlove ha ripetutamente sostenuto il rafforzamento della NATO, argomentando tale mossa con "la minaccia di Mosca." Al ministero della Difesa russo ritengono che con la sua retorica aggressiva Breedlove stia cercando di danneggiare al massimo le relazioni tra la Russia e la NATO per rendere più difficile un recupero.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160410/2446529/geopolitica-difesa-Europa.html#ixzz45QwsUPhm

storie di quotidiana impotenza 13:27 +lorenzojhwh Unius REI se parliamo di corrispondenza..spiegami il significato..perchè corrispondenza per me si intende dare e avere in giusta misura..se Dio non mi ha dato motivo di credere in lui..ed io invece mi sono sempre sforzato di crederci..mi sembra un rapporto già di per se sbilanciato..a cui certamente non si può attribuire il termine "corrispondenza". ] ANSWER [ TUTTA LA SOVRANITÀ CHE DIO TI DOVEVA DARE? TI È STATA GIÀ DATA DA LUI! POI, IL FARISEO TALMUD ROTHSCHILD SPA FED FMI ( che certamente ucciderà Israele Europa e RUSSIA) TI HA RUBATO LA SOVRANITÀ CON I SUOI MASSONI REGIME BILDENBERG!! Se poi, tu vuoi dei miracoli aggiuntivi, non li potrai riconoscere, perché, se, tu sei quì, e il SiSTEMA ENTiTà NWO, non ti già sodomizzato completamente? Questo è già un miracolo molto grande! Ma sul sentiero della Grazia e della Mistica, non è con la tua natura carnale che potresti avere relazione con Dio! C'è bisogno dell'uomo spirituale, che si manifesterà risorgerà, quando il tuo uomo carnale morirà sulla croce di Cristo, morirà a tutta quella che è la logica del mondo


storie di quotidiana impotenza 13:18 +Jos 94​ non credo che possa essere io a capirne il motivo ma se dovessi azzardare una ipotesi.. opterei.. per pietà nei confronti di Dio.. evitando di definirlo spietato ed ingiusto. per la sua inesistenza. Ma, ovviamente sono solo ipotesi. amico mio.. risposte concrete non ne avremo mai ] ANSWER [ PER ogni domanda formulata esiste una risposta! ed ogni verità ha il suo prezzo, un prezzo che i codardi non pagheranno mai, ecco perché il mondo è pieno di persone religiose e dogmatiche (anche evoluzionismo gender ateismo sono dogmi religiosi), perché non hanno il coraggio di fare la esperienze dei misteri della fede cattolica come io ho fatto!


il fatto che tu rinunci ad una Religione, è il vero obiettivo della Religione Cristiana: cioè, portarti alla maturazione di un rapporto con Dio Stesso! ma, questa non è una strada per i codardi! Quindi, il Cristianesimo è la Persona stessa, di Gesù Risorto, e lui aspetta già alla porta del tuo cuore! SE GLI APRI LUI VERRÀ DA TE, PERCHÉ LUI È VENUTO PER I PECCATORI E NON PER I GIUSTI!

storie di quotidiana impotenza" +lorenzojhwh Unius REI Un dono cos'è? .. qualcosa che meriti o qualcosa che ti viene data a prescindere e solo dopo.. se non sei stato degno.. ti viene tolta? Nel caso della Fede.. dovrebbe essere un dono uguale per tutti.. o sbaglio? ] ANSWER [ la fede è un dono della Grazia Divina, che può attecchire in un cuore che ha imparato a non essere egocentrico! Perché la FEDE sovrabbonda la capacitò degli uomini di poterla meritare, ma, bisogna avere le condizioni della corrispondenza. la FEDE è la Relazione con Dio stesso, e come ogni relazione, ha bisogno di fiducia e reciproca dedizione! Senza la Relazione con Dio, la Bibbia non può essere compresa!


storie di quotidiana impotenza" +lorenzojhwh Unius REI tranquillo.. non lavoro per la Cia.. Non posso definirmi neanche ateo .. nè tanto meno cristiano. Sono solo un uomo che cerca risposte.. ] ANSWER [ se, tu sei troppo sicuro della tua posizione, io non ti posso aiutare, ma, se hai qualche dubbio e vuoi rischiare che i sacerdoti di satana della CIA: i cannibali, ti possano far sparire in un loro bidone di acido solforico? allora, tu puoi seguire i miei commenti su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ma, se saprai essere ubbidiente alle mie direttive? nessuno ti farà del male, come non ne hanno fatto a me!


la teosofia satanica GENDER, aprirà la strada alla legalizzazione sharia perversioni sessuali islamiche di pedofilia e poligamia, e poi, ci uccideremo tra di noi, perché saremo diventati ignoranti e dogmatici maniaci come pidocchi, anche noi! che, i gay culto GENDER e i bestialisti matrimonio, figli non ne fanno, ma, poi, apriranno la strada legale al riconoscimento giuridico di ogni tipo di perversione sessuale! Corrado Ferretti: Facciamo leggi migliori anti pedofilia,piuttosto che insegnare nelle scuole la teoria Gender!! Pedofilo stupra adolescente per 4 anni, la mette incinta e violenta la figlia
Gordon Dean oggi ha 79 anni, ma - secondo la sentenza pronunciata dalla corte di Liverpool - trascorrerà i prossimi dieci anni in carcere.
http://www.fanpage.it/pedofilo-stupra-adolescente-per-4-anni-la-mette-incinta-e-violenta-la-figlia/

===============
quindi secondo questo articolo è ERDOGAN USA CIA che rifornisce anche ISIS, senza i RUSSI? oggi dominerebbero incontastati in Siria grazie ad ERDOGAN ] [  08/04/2016 - SIRIA ] [ Conflitto siriano, i ribelli strappano allo Stato islamico il controllo di al-Rai. La cittadina del nord si torva lungo la direttrice che collega Siria e Turchia. Una rotta strategica per il passaggio di merci e rifornimenti. Un successo importante in vista della battaglia principale per il controllo di Aleppo. Alla periferia di Damasco i jihadisti attaccano una fabbrica e sequestrano 200 operai.

se qualcuno aveva dei dubbi su chi ha organizzato le autobombe in IRAQ? POI, LO ANDIAMO A DIRE AI SAUDITI! 08/04/2016 - IRAQ-IRAN. Dato per morto un anno fa, Izzet el-Duri lancia la rivolta irakena e saudita contro l’Iran. In un video di Al Arabiya, l’antico comandante delle truppe di Saddam Hussein impreca contro gli Usa e il “dominio iraniano” in Iraq. Con toni “religiosi” spinge alla “caccia” contro “i collaboratori dell’Iran”, alleandosi con l’Arabia saudita. Egli è considerato uno dei capi che ha guidato i miliziani jihadisti alla conquista di Mosul e della Piana di Ninive.
========
===========
LA REGIA di ISIS SHARIA potrebbe essere soltanto una regia Saudita e Turca, e gli USA non possono dire: "noi non ne sappiamo niente!" SE I GOVERNI DEL MONDO NON PROTESTANO A QUESTA NOTIZIA CONTRO GLI USA? POI, È TUTTO FINITO! Baghdad (AsiaNews) - L’ex vice- presidente irakeno all’epoca di Saddam Hussein, Izzet el-Duri, dato per morto nel 2015, è riapparso ieri in un video in cui spinge gli irakeni a ribellarsi al “dominio iraniano” sul Paese e ad allearsi alla coalizione guidata dall’Arabia saudita. Il video è stato trasmesso dall’emittente panaraba  Al Arabiya, vicina all’Arabia Saudita, e ridiffuso su You Tube (https://www.youtube.com/watch?v=ZT5pn5zayW4) nella pagina Youtube del quotidiano saudita Ukaz.
Secondo quanto riferito dalla stampa irachena ed occidentale nel 2015, Izzet El Duri sarebbe morto nella zona orientale della provincia irachena di Salah Eddin, nei pressi del pozzo petrolifero di Allas.
La coalizione internazionale a guida Usa, che aveva invaso l’Iraq, aveva disegnato un mazzo di carte con le figure dei 55 più ricercati del regime Baathista. Izzet el-Duri era il “re di fiori” del mazzo, fra i primi sei più ricercati. Dopo la liberazione dell’Iraq da parte della coalizione, Izzet el-Duri era scomparso e a nulla era servita la taglia di 10 milioni di dollari per chiunque lo catturasse o lo uccidesse. Izzet El Duri aveva dato inizio alla Resistenza nel nord  di Baghdad nel 2003 creando l’Esercito Nakshabandi, attivo soprattutto nella zona di Dora, compiendo azioni militari contro il governo succeduto a Saddam e da lui considerato composto da “traditori e collaboratori degli invasori”. L’annuncio dell’uccisone di Izzet el-Duri nel 2015 in seguito a “scontri intensi” condotti dall’esercito iracheno e da gruppi armati popolari, era stata commentato all’epoca, come un “duro colpo” contro i miliziani della resistenza nella Provincia di Salah Eddin. Izzet el-Duri è considerato uno dei comandanti che ha guidato i miliziani dell’Isis alla conquista vittoriosa di Mosul e della Piana di Ninive. Nella registrazione video di ieri, l’ex vice-presidente iracheno sunnita rivolge un appello all’unità degli iracheni a fianco della coalizione araba guidata dall’Arabia Saudita, lottando contro l’egemonia iraniana nella regione.
Ecco di seguito la traduzione integrale del suo discorso:  ... http://www.asianews.it/notizie-it/Dato-per-morto-un-anno-fa,-Izzet-el-Duri-lancia-la-rivolta-irakena-e-saudita-contro-l%E2%80%99Iran-37167.html
===========

ecco perché, SOLTANTO USA e i SAUDITI POSSONO SOSTENERE E FINANZIARE AL QUAEDA NEL MONDO! ] [ 09/04/2015 YEMEN-M.ORIENTE. Sale il numero di morti in Yemen. Al Qaeda promette oro a chi uccide i capi sciiti. Dall’inizio del conflitto vi sono più di 600 morti e oltre 2200 feriti. Mancano elettricità, acqua e medicinali. Uccisi in servizio personale paramedico delle ambulanze. Islamisti afghani pronti a invadere lo Yemen con “migliaia” di combattenti.

tutta la GALASSIA jihadista ISIS Al Quaeda, Al Nursa, Daesh, ecc.. sono scesi formalmente sul campo di battaglia in appoggio alla coalizione saudita dei Paesi del GOLFO! Bisogna ASSOLUTAMENTE DISTRUGGERE LE RELAZIONI DIPLOMATICHE CON GLI USA! SOLTANTO GLI USA POSSONO ESSERE I MANDANTI DEL TERRORISMO MONDIALE! ] [ 30/06/2015 YEMEN - ISLAM. Lo Stato islamico attacca leader Houthi in Yemen: 28 morti, anche otto donne. Nel mirino i fratelli Faycal e Hamid Jayache, due capi della fazione sciita ribelle yemenita. I due stavano partecipando a una funzione in memoria di un parente deceduto. Gli Houthi hanno circondato l’area, accesso consentito solo alle auto mediche. Con un post in rete il movimento jihadista rivendica l’attacco contro il “nido sciita” a Sanaa.

ma, gli USA noN sono i principali alleati di RIAD? QUINDI QUALE È IL DOPPIO GIOCO CHE LA ARABIA SAUDITA STA FACENDO CONTRO USA E ISRAELE? In un video di Al Arabiya, l’antico comandante delle truppe di Saddam Hussein impreca contro gli Usa e il “dominio iraniano” in Iraq. Con toni “religiosi” spinge alla “caccia” contro “i collaboratori dell’Iran”, alleandosi con l’Arabia saudita. Egli è considerato uno dei capi che ha guidato i miliziani jihadisti alla conquista di Mosul e della Piana di Ninive. http://www.asianews.it/notizie-it/Dato-per-morto-un-anno-fa,-Izzet-el-Duri-lancia-la-rivolta-irakena-e-saudita-contro-l%E2%80%99Iran-37167.html

QUESTO È IL PIÙ GRANDE AVVELENAMENTO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! 09/04/2016, Bangladesh, arsenico nell’acqua: 20 milioni di avvelenati e 43mila morti ogni anno

LA NATO E SOPRATTUTTO LA UE SOTTOSTIMANO, ENORMEMENTE, QUELLO CHE È PER LEI IL PERICOLO SAUDITA E TURCO! SAUDITI E TURCHI FINGONO DI LITIGARE IN LIBIA AFFINCHÉ QUESTO TRIOFO DI ISIS NE POSSA ESSERE IL RISULTATO! 09/04/2016, L’ISIS occupa il valico di Kheshum el Kheyl a sud di Sirte e si dirige oltre. La manovra, resa nota da fonti civili, avvenuto mentre altre colonne di miliziani si dirigono verso ovest, dimostra l’intenzione del gruppo terrorista di prendere il controllo dell’intera regione. LA NATO E SOPRATTUTTO LA UE SOTTOSTIMANO, ENORMEMENTE, QUELLO CHE È PER LEI IL PERICOLO SAUDITA E TURCO!

le mire geopolitiche SHARIA sunnite turche saudita, segnano il passo, della azione terroristica del Califfato sharia ISIS nel mondo ] gli USA devono rispondere a tutto il mondo della loro complicità, in tutto questo [ L’Isis era già presente a Darna ( LIBIA ) nella parte orientale del Paese come il gruppo islamico più organizzato contro il regime di Gheddafi e a Bengasi, dove aveva rivendicato l’attentato contro il consolato statunitense di Bengasi del 2012, che aveva causato la morte dell’ambasciatore Christopher Stevens e di altre tre persone. All’inizio del 2015 i terroristi dell’autoproclamato Califfato islamico hanno attaccato un albergo di lusso a Tripoli e hanno dato inizio ad attacchi mirati contro i pozzi petroliferi. A febbraio di quell’anno hanno diffuso i filmati dell’uccisione di cristiani egiziani copti ed etiopi, decapitati sulla spiaggia. Il consolidamento della loro presenza a Sirte avveniva in questo stesso periodo, approfittando dell’abbandono della zona da parte delle fazioni in lotta per il potere in Libia post Gheddafi. (PB)

USA CALIFFATO SAUDITA TURCO HANNO PROGETTATO DI METTERE LE MANI SUL PAPA E DI REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA ] [ 20/07/2015 LIBIA. Libia, i miliziani dello Stato islamico sequestrano tre immigrati cristiani. Il rapimento è avvenuto nella zona orientale, nei pressi di Sirte. Nel mirino un cittadino egiziano, un nigeriano e un ghanese. I jihadisti hanno diffuso le foto dei loro passaporti. In passato la Libia è stata teatro della decapitazione di una ventina di cristiani copti. Sempre ieri rapiti quattro lavoratori italiani. 

==========
LA VOCE DISPERATA DEI VESCOVI DEL MEDIO ORIENTE PER IL COMPLOTTO: AUTOBOMBE, JIHADISTI, USA FARISEI MASSONI SPA FED NWO, E SALAFITI SHARIA TURCHI SAUDITI, PER REALIZZARE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO! 07/08/2015 IRAQ
Mar Sako: ad un anno dalla tragedia di Mosul, solo unità e riconciliazione salveranno l’Iraq
Nel primo anniversario del grande esodo dalla piana di Ninive, il patriarca caldeo invia una lettera appello al governo e al Parlamento. Egli denuncia le difficili condizioni in cui vivono ancora oggi cristiani e yazidi, e le migliaia di morti fra i musulmani. La pace unica risposta alla violenza dei gruppi estremisti che “sfruttano la religione”.

05/08/2015 IRAQ
Vescovo curdo: raid aerei turchi nuova minaccia per i cristiani fuggiti dallo Stato islamico
Mons. Rabban al Qas, vescovo di Duhok, afferma che gli attacchi dei caccia di Ankara “cominciano a fare paura”. Le bombe provocano danni e vittime, i timori alimentano “il desiderio di fuga”. Intanto i profughi della piana di Ninive cercano di ricostruirsi una vita, con una casa e un lavoro. Nel fine settimana 50 bambini della diocesi riceveranno la prima comunione.

03/08/2015 IRAQ
Arcivescovo di Erbil: scuola, istruzione per salvare i cristiani dalla barbarie dello Stato islamico
Ad un anno dall’invasione della piana di Ninive. mons. Bashar Warda racconta la situazione dei profughi cristiani. La regione curda è “sicura” ma “aspettiamo la liberazione” delle nostre terre. Alloggi, strutture sanitarie, scuole le priorità. L’istruzione e l’alfabetizzazione dei ragazzi la risposta alle violenze jihadiste, per il futuro dei cristiani in Iraq.

02/02/2015 IRAQ
Patriarca di Baghdad: "Non parole ma gesti concreti contro il terrorismo". A gennaio oltre 1300 morti
Intervenendo alla settimana (governativa) per l’Armonia fra religioni, Mar Sako chiede di bloccare le risorse finanziare del terrorismo e smantellare la cultura della violenza: "Basta sfruttare la religione per finalità criminali". Ma a Mosul lo Stato islamico vende al mercato i beni rubati ai cristiani. E solo nel mese scorso ci sono state quasi 800 vittime civili.

28/01/2016 11:51:00 ISLAM
Una Carta per i diritti delle minoranze nei Paesi musulmani. Firmata da leader islamici

In una Dichiarazione comune centinaia di personalità del mondo musulmano chiedono pari diritti a tutti. Alla base della convivenza comune vi è il concetto di cittadinanza. Condanna per quanti usano la religione per “aggredire le minoranze” e la lotta armata “come mezzo per dirimere i conflitti e imporre il proprio punto di vista”. E dagli istituti educativi una revisione coraggiosa dei curriculum. Il testo integrale del documento.

==============

IL PROGETTO 666 USA, SHARIA SAUDITA E TURCO DI REALIZZARE IL CALIFFATO SHAARIA IN LIBIA CONTINUA! ha detto Gentiloni a Sky: "L'avanzata jihadista in territorio libico oramai sembra non avere più freni: espugnata Sirte, gli uomini del Califfato di Derna si sono impossessati anche di una stazione radio locale, Radio Sirte appunto, dalla quale questa mattina hanno fatto trasmettere un messaggio audio del califfo Abu Bakr al-Baghdadi (potete ascoltarlo, in arabo, nel video in testa al post). Le violenze degli uomini dell'autoproclamato Califfato di Derna (sulla scia del Califfato Daesh in Siria ed Iraq e del Califfato d'Africa di Boko Haram in Nigeria) sembrano ormai non conoscere fine: dopo la decapitazione dei cristiani coopti egiziani di ieri anche il Presidente d'Egitto al-Sisi ha ordinato a tutti i cittadini egiziani di evacuare il paese e ha ordinato la chiusura dell'ambasciata di Tripoli. Secondo quanto si apprende dalla Farnesina anche l'ambasciata d'Italia a Tripoli ha dato indicazioni ai connazionali di lasciare "temporaneamente" la Libia con effetto immediato, data l'impossibilità di garantire la sicurezza su tutto il territorio libico. In tal senso, le numerose carrette del mare che in queste ore si stanno intercettando al largo della Libia potrebbero essere solo l'ennesima cartina tornasole della disperazione di chi fugge dalle violenze jihadiste sull'altra sponda del Mediterraneo: gli uomini del Califfato di Derna hanno formalmente preso il controllo di Sirte, a 500 chilometri a est di Tripoli, tanto da istituire il loro quartier generale in un edificio nella zona centrale.
Dopo il messaggio di questa mattina Radio Sirte ha cominciato a diffondere numerosi messaggi del portavoce del Califfato al-Adnani, che ha comunicato la resa di quel territorio al Califfato di Derna: già presenti in Cirenaica, gli affiliati allo Stato islamico hanno di recente preso di mira Tripoli e rivendicato l'attacco kamikaze all'hotel Corinthia del 27 gennaio, durante il quale sono morti almeno 5 stranieri.
Nelle città sin qui conquistate dal Califfato di Derna viene già applicata la Shaaria: sui social network molti jihadisti e civili libici hanno postato numerose fotografie e video nei quali si mostra l'applicazione e l'incentivazione al rispetto della legge coranica.

===========
Donbass, ispettori OSCE attaccati in zona sotto controllo forze Kiev, 10.04.2016 Nel villaggio di Zhovanka, situato nel centro di Zaytsevo controllato dalle forze di sicurezza di Kiev, è stata attaccata una pattuglia della missione di monitoraggio dell'OSCE. Gli osservatori hanno riferito di aver trovato riparo dalle granate nascondendosi dietro la macchina. Una pattuglia della missione speciale di monitoraggio dell'OSCE in Ucraina è stata attaccata sul territorio controllato dalle forze di sicurezza di Kiev: alla fine gli ispettori sono rimasti illesi, si legge nel rapporto giornaliero dell'organizzazione: http://it.sputniknews.com/mondo/20160410/2446778/Ucraina-bombardamento.html#ixzz45Ul2yAYh

=============

08/04/2016, ISLAMICI PALESTINESI? SONO SEMPRE ISLAMICI SHARIA: MANIACI RELIGIOSI, AL RITORNO ECONOMICO STORICO CULTURALE, DELLA SCOPERTA ARCHEOLOGICA, HANNO PREFERITO DISTRUGGERE I SEGNI DELLA STORIA, CHE È QUELLO CHE GLI ISLAMICI HANNO FATTO: IN TUTTA LA LEGA ARABA, POICHÉ: LA STORIA DEL MONDO NON È INIZIATA CON I LORO GENOCIDI, MENTRE: LA LORO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE DICE CHE SONO LORO L'ULTIMA E LA DEFINITIVA RISPOSTA DEL GENERE UMANO! ISRAELE - PALESTINA. Gaza, una chiesa bizantina distrutta per un centro commerciale. Cristiani e musulmani in rivolta. Durante le opere di scavo sono emersi i resti di un antico luogo di culto dell'epoca bizantina. Le autorità della Striscia hanno ordinato di continuare i lavori e fatto sparire i reperti. Sdegno e proteste “interconfessionali” a Gerusalemme e Cisgiordania. Fonte di AsiaNews: "Contano più gli interessi economici della storia e della cultura della Striscia". A dispetto della scoperta, le autorità della Striscia (Hamas) e l’Autorità palestinese hanno deciso di proseguire l’opera e di continuare la realizzazione delle fondamenta, facendo scomparire i reperti sinora emersi. Il ritrovamento è avvento a Palestine Sqaure, nel centro di Gaza, dove secondo i progetti vedrà la luce uno dei più importanti centri commerciali della zona.
http://www.asianews.it/files/img/size2/ISRAELE_-_PALESTINA_-_chiesa_gaza.jpg

================
SHAARIA Al-Qaeda funded SHAARIA Arabia Arabia IE Gulf countries. is why Rothschil 666 CIA SPA FED? "go away dog of an infidel: Allah is AKBAR" SAID Salman shaaria to Pope FRANCESCO! LA TERRIBILE, DISPERATA CONDIZIONE DEI CRISTIANI NELLA LEGA ARABA, MA, PER COLPA DI MOGHERINI E BOLDRINI LA COLPA È SEMPRE DI ISRAELE! 07/12/2004, Palestina, i cristiani temono che divenga uno Stato islamico. Betlemme (AsiaNews) A Betlemme ci si prepara al Natale, con qualche speranza in più, legata alle attese per la ripresa dei pellegrinaggi, ma i cristiani palestinesi “hanno paura che la Palestina diventi uno Stato musulmano”. È quanto affermano ad AsiaNews le suore del Baby Caritas Hospital, l’ospedale pediatrico di Betlemme, da oltre 30 anni presente nella città della Natività. “I palestinesi cristiani non si illudono sulla nuova situazione politica e hanno paura di rimanere ancora una volta delusi” raccontano le religiose. “Chi può farlo, emigra in fretta all’estero, salvo poi pentirsi e voler tornare indietro, cosa che poi diventa impossibile. I cristiani hanno la concreta paura di diventare sempre di più minoranza, sopraffatti dai musulmani, che fanno molti più figli”. Le suore denunciano che “l’estremismo islamico si è diffuso molto in questi posti negli ultimi tempi, soprattutto nei villaggi verso il deserto di Giuda: tutto questo rende difficile la vita per i cristiani”. Nei giorni scorsi il personale islamico dell’ospedale cristiano, fondato da un sacerdote cattolico svizzero, ha inoltrato una lettera alla direzione chiedendo che le infermiere musulmani indossino il velo islamico in corsia. “È una richiesta che fanno ogni tanto, ma l’ospedale non lo permette sia per motivi igienici che per la sua identità cristiana” dicono le suore.

================
Palmira ci dice che Putin ha ragione, 09.04.2016(C’è poco da esultare, perché la guerra è comunque una cosa schifosa. Parte storica di Palmira dopo la liberazione dal Daesh. Mosca presenta all'Unesco proposta sulla preservazione di Palmira e delle altre rovine, E c'è poco da gridar vittoria,  perché la battaglia per estirpare l'Isis sarà ancora lunga e sanguinosa. Ma le notizie che arrivano da Palmira, la grande città e il grande sito archeologico occupati dall'Isis un anno fa e adesso sul punto di essere liberati dall'offensiva dell'esercito siriano appoggiato dall'aviazione russa, fanno tornare alla mente tutte le volte in cui ci siamo sentiti ripetere, in questi mesi, che l'intervento militare ordinato da Vladimir Putin non avrebbe fatto che complicare le cose, allungare la guerra, favorire l'Isis. Quanti illustri analisti americani hanno tentato di propinarci questo parere? Ho sotto gli occhi, mentre scrivo, un complesso articolo pubblicato a fine ottobre 2015 dalla Brookings Institution, intitolato appunto: "L'intervento russo in Siria: come prolungare un conflitto già senza fine". A metà di questa "analisi" veniva anche detto che "L'Isis beneficerà del coinvolgimento russo, in particolar modo perché l'opposizione subisce una grande offensiva nei dintorni di Aleppo". Perché come tutti sanno intorno ad Aleppo operavano non (anche) i miliziani di Al Nusra o Jaysh al-Fatah ma solo nuclei di gentlemen in ghette e bombetta. E con quanta solerzia questi pareri venivano trasferiti sui nostri organi di stampa. Palmira, Siria. Adesso, invece, i cattivi russi e siriani incalzano l'Isis a Palmira e anche a Deir Ezzor, dove 200 mila persone sono assediate da un anno dai tagliagole dell'Isis senza che nessuno strepiti o protesti per la violazione dei diritti dell'uomo.
Sminatori russi in partenza per la Siria ( Palmira ) Siria, sminati 20 ettari di terreno a Palmira nelle ultime 24 ore. La realtà è quella opposta: l'intervento di Vladimir Putin, pur mirato soprattutto a rinsaldare il Governo di Bashar al-Assad, ha dato un impulso decisivo alle operazioni militari contro l'Isis. Barack Obama, che aveva snobbato i russi e per un po' aveva continuato a insistere con l'idea "prima fuori Assad e poi si discute", ha dovuto cambiare strategia e accettare il principio che, invece, "prima fuori l'Isis e poi si discute". I successi dei curdi appoggiati dagli Usa nel Nord della Siria sono la testimonianza di questo cambio di rotta, così come l'avanzata dell'esercito iracheno verso Mosul. Aviazione siriana distrugge una colonna di jihadisti vicino Palmira. In sostanza, fino al settembre 2015, quando i russi hanno cominciato a operare e a cambiare la situazione sul campo, nella lotta contro l'Isis si è soprattutto perso tempo, continuando a sperare che i jihadisti facessero fuori Assad e consegnassero la Siria alle milizie sunnite ispirate dall'Arabia Saudita. Obama, in questo modo, è riuscito a compromettere la credibilità dell'America anche agli occhi dei cristiani del Medio Oriente. Che sono una minoranza ma non quattro gatti, pur sempre 7 milioni di persone. Sono in gran parte (circa il 70%) ortodossi come i russi. E, soprattutto, sono una minoranza che "pesa" ben oltre il numero ovunque sia presente. Per più di un anno i rappresentanti delle comunità della Siria e dell'Iraq, dove ci sono i nuclei di cristiani più consistenti, hanno chiesto invano un intervento militare serio, anche con truppe di terra. Di chi pensate che si fidino di più, adesso?
Originariamente pubblicato sul sito tribunodelpopolo.it
http://it.sputniknews.com/mondo/20160409/2443109/siria-palmira-putin.html#ixzz45V6q2D9r

I thank God for the success of my, His: univeral political ministry, Unius REI.. universal secular theology, ie the metaphysics of natural law, the last hope of mankind before the empire satanism or the enlightned of NWO-IMF, 666, pharisees, do shoah against Israel .. 160.000 Martiri Cristiani, di ogni anno, e le motivazioni talmudiche, di Illuminati farisei FMI, salafiti del loro occultamento

il fatto che, qualcosa di strano, in tutto il mondo, sta succedendo intorno alla mia persona? questo non vuol dire, che è opera del diavolo, come direbbe "discepolobenedetto", momentaneamente offeso con me, [io non sono capace di litigare definitivamente con qualcuno], perché lui(protestante), pretende che io debba rimproverare, la mia SANTA Madre Chiesa Cattolica, quando dice lui, e come dice lui, ASSURDO!

revenge Yitzhak Kaduri
ALLELUIA È RISORTO, TRIONFA VIVO GLORIOSO E STA BENE, EGLI VIENE A PRENDERTI! Domandiamo a Gesù risorto, che trasforma la morte in vita, di mutare l'odio in amore, la vendetta in perdono, la guerra in pace. Sì, Cristo è la nostra pace e attraverso di Lui, imploriamo pace per il mondo intero. (Papa Francesco) Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ AsiaNews augura agli amici lettori una buona Pasqua 2016

================

ecco cosa significa: quando: gli amici degli amici: sono tutti nella massoneria ] [ Storia con escort, a Londra è bufera sul ministro della cultura. Quattro giornali sapevano dello scandalo, ma non lo rivelarono

===========
auguri Presidente ] [ L'intera famiglia Trump in diretta tv: dalla moglie Melania ai figli Ivanka, Eric e Donald Jr, insieme con il candidato per la nomination repubblicana Donald nella versione 'town hall' del dibattito televisivo (con domande dal pubblico per i singoli contendenti) ospitato dalla Cnn a breve e trasmesso in diretta.
==========
ad Erdogan SHAARIA piaccino tutte le cose pericolose, ANCHE PERCHÉ IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI? LUI NON VORREBBE LASCIARLO A METÀ! ] [ Nagorno Karabakh, conflitto pericoloso a livello globale. 13.04.2016. I media si accorgono solo ora della crisi nella regione Nagorno Karabakh, contesa fra Armenia e Azerbaigian, ma si tratta di un conflitto che in realtà durava da anni e dove non si è mai raggiunta una vera pace. Karabakh: tensione in crescita tra Armenia e Azerbaigian. Il conflitto è riesploso e gli scontri armati in pochi giorni hanno provocato centinaia di vittime. Il Nagorno Karabakh si è proclamato indipendente dall'Azerbaigian negli anni '90, ma non è riconosciuto da alcun Paese, a parte l'Armenia.
La crisi nella regione si è riaccesa e rischia di provocare gravissime conseguenze in uno scenario dove ad essere coinvolti sarebbero più attori, fra cui anche la Russia e la Turchia. Una guerra dimenticata da tutti, in questo momento diventa un fattore molto rischioso a livello regionale e globale. La comunità internazionale ha ritenuto che nel caso del Kosovo o del Sudan meridionale ci fossero le condizioni per giungere alla separazione. Nel Caucaso meridionale, come anche nel caso del Donbass la comunità internazionale ritiene che questi principi non esistono. Non è per niente una questione semplice, perché al di là del diritto internazionale, contano i diversi interessi fra gli Stati più forti e quindi si fa molta fatica ad individuare un percorso.

================
io voglio Putin come Presiente della Comunità Europea, in Russia possono eleggerne un altro di Presidente!
========
Nella delegazione del Governo #Renzi in #Iran c'è anche il prode #Scalfarotto, il castiga-omofobi italici, qui ritratto al tavolo con #Rohani, che impicca i gay, a cui senz'altro #Scalfarotto GENDER SODOMA, tirerà le orecchie per le leggi poco gay-friendly del suo Paese.
==============
Inspirational
Guide

The Book of Job is a teaching series in which we will explore the radical riches of the book of Job in the company of Min Hee* from North Korea. When we read the Bible intertwined with the lives of persecuted believers, we often find not only that the Bible makes more sense, but that God gets bigger. Maybe a bit more dangerous too.

May you be inspired through this series to step deeper into the exciting adventure of faith, safe in the hands of a God who is bigger than our imagination, and who loves us beyond our wildest dreams.

SGIG - Book of Job

Job finds himself in a dark, dark place. He loses everything that matters. His friends dispute his integrity and the God he thought he understood, suddenly seems to be fickle and elusive. We will be walking with Job through suffering, rejection and doubt, all the way to faith. 

SGIG - Min Hee

We meet a North Korean Christian who suffers unspeakable tragedy and comes to the end of herself, and to the end of her faith. Like Job, she finds God silent in the midst of life’s unbearable unfairness. Perhaps it is in the extreme places of life that we find God – find Him not as we expected, nor how we wanted Him to be – but a God who is bigger than our wildest dreams, a God who loves and a God who is worthy of our trust. This is a story of hope; for the worst time of your life, from the worst place in the world.
https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/news_persecuted_church/

13-04-2016Nigeria

730 days and counting: Chibok-parents still in the dark about daughters' whereabouts

April 14, 2016, marks two years since Boko Haram abducted more than 200 girls from the Chibok ...
06-04-2016Libya

UN report indicates that the Islamic State is greatly expanding its control in Libya

Reuters reports that according to a report by the United Nations, the Islamic State (IS) is greatly ...
30-03-2016Pakistan

Easter bombing kills more than 65 people in Lahore, Pakistan

More than 65 people have reportedly been killed on Sunday, March 27, when suicide bombers rigged the ...
23-03-2016Central African Republic

Election of new president brings hope for brighter future to crisis-stricken CAR

Mr. Faustin Archange Touadéra secured about 63% of the votes, during the recent run-off elections, ...
16-03-2016Ivory Coast

Al-Qaeda in the Islamic Maghreb attacks beach resort in Ivory Coast

Al-Qaeda in the Islamic Maghreb claimed responsibility for the attack on the beach resort of Grand ...
09-03-2016Sudan

Increased pressure on Sudanese Christians as meeting places are closed

Sudanese authorities have closed the meeting places of Christian congregations serving refugee ...
02-03-2016Pakistan

Pakistan hangs killer of Governor who challenged blasphemy law

Pakistan executed the murderer of Punjab Governor Salman Taseer, who had justified the 2011 .
Jesus also defines the word for us in Luke 6:22 using four verbs. He says, “Blessed are you when men hate you, when they exclude you and insult you and reject your name as evil, because of the Son of Man.” Note that it is Jesus in you who is the reason for and the target of persecution.

In Romans 8:17, the Apostle Paul tells us, “Now if we are children, then we are heirs – heirs of God and co-heirs with Christ, if indeed we share in His sufferings in order that we may also share in His glory.” So when we share in Jesus’ sufferings (hatred, exclusion, insults and rejection) we become heirs who will also share in His glory. The four verbs above can be experienced in varying degrees of intensity.

Unfortunately many Christians today, operate under the assumption that persecution is a part of the Church’s past. The truth is that there are members of the Body of Christ that currently face severe persecution and restrictions as a result of their faith in Jesus Christ. Every day of every year and on every continent men and women face persecution because of their belief in Jesus Christ.

Here are a few examples of the kinds of persecution Christians face today:

    Physical and verbal abuse;
    Imprisonment;
    Kidnappings;
    Bribes;
    Deportation;
    Destruction of property;
    Fines;
    Torture;
    Murder.

The Open Doors World Watch List is compiled each year and ranks the Top 50 countries in the world where Christians are persecuted for their faith in Jesus. This list is based on detailed information from Open Doors co-workers, in over 65 countries, as well as independent experts.

https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/persecution_today_02_detail/
===============
Kuwaiti Urges All Muslim States to Recognize Israel Immediately     Arab states Israel
WATCH: Hamas Uses Exorcism on Terrified Palestinian Children     Hamas child abuse
Iran’s New Explosives Have Increased Destructive Power     Iran missiles

Turkey Israeli flags     Turkey Says No Deal with Israel Until Gaza Blockade is Lifted
Scene of Jerusalem     WATCH: Jerusalem Like You’ve Never Seen It Before!
Oil production         Iran’s Oil Revenue Jumps 90 Percent After Lifting of Sanctions
==================
EIH, idiot unitedwithisrael lol. la calotta cranica è quella di tua madre! lol. si dice: kippah o kippa/kipa (ebraico: כפה, plurale kippot; yiddish: יאַרמלקע , yarmulke, plurale yarmulkes) è il copricapo usato correntemente dagli Ebrei osservanti ] lol. spero che, tu non lo hai letto dal TALMUD! [ Pope Francis’ Skull cap Auctioned to Raise Funds for Israeli Life-Saving Organization, Pope Francis’ calotte will be used to fund cardiac care for children around the world who are treated by an Israeli organization in Israel. Pope Francis’ white skullcap, the calotte, was donated to an online auction to raise money for an Israeli charity, Save a Child’s Heart (SACH). The pope’s head-covering, which is expected to bring in $36,000, was famously seen when the pope traded skullcaps with an Italian television show host in Rome two years ago. The journalist who offered the pope a similar skullcap in the exchange is now selling it to raise money. The online auction house involved in the process, Catawiki, said a large part of the proceeds and commission feeds will be donated to SACH.
“It is extremely rare that a religious symbol of this magnitude goes up for auction,” Catawiki auctioneer Frederik James said. “The Pope’s clothing is made special for him and after his death, the articles of clothing automatically become relics, meaning that they are no longer allowed to be sold. Since the middle ages, the Catholic Church has prohibited the trade of relics. A deceased Pope’s clothing must therefore never be sold. This auction is a unique opportunity for museums, for example, to acquire a “relic in the making.” Items used or touched by the pope are highly desired all over the world and I expect to see bids coming in from across the world for this calotte.” Papa Francesco 'calotta all'asta per raccogliere fondi per l'organizzazione israeliana Life-Saving, Papa Francesco' calotta sarà utilizzato per finanziare le cure cardiache per i bambini di tutto il mondo che sono trattati da un'organizzazione israeliana in Israele.
zucchetto bianco Papa Francesco ', calotta, è stato donato ad un'asta online per raccogliere fondi per un ente di beneficenza israeliana, salvare il cuore di un bambino (SACH).
copricapo del papa, che si prevede di portare a 36.000$, è stato notoriamente visto quando il papa scambiato tappi cranio con uno show televisivo italiano a Roma due anni fa. Il giornalista che ha offerto al Papa una calotta cranica simile nello scambio è ora in vendita per raccogliere fondi. La casa d'aste on-line sono coinvolti nel processo, Catawiki, ha detto una gran parte dei proventi e feed di commissione sarà devoluto a Sach. "E 'estremamente raro che un simbolo religioso di questa portata va all'asta", ha detto Catawiki banditore Frederik James. "Abbigliamento del Papa è reso speciale per lui e dopo la sua morte, gli articoli di abbigliamento diventano automaticamente reliquie, che significa che essi non sono più autorizzati ad essere venduti. Dal medioevo, la Chiesa cattolica ha vietato il commercio di reliquie. abbigliamento un defunto Papa deve quindi mai essere venduta. Questa asta è una opportunità unica per i musei, per esempio, di acquisire una "reliquia in divenire." I prodotti utilizzati o toccati dal papa sono altamente desiderata in tutto il mondo e mi aspetto di vedere le offerte provenienti da tutto il mondo per questo calotta."
http://unitedwithisrael.org/pope-francis-skullcap-auctioned-to-raise-funds-for-israeli-life-saving-organization/
===============
giubra63 ha condiviso con te il post di giubra63.
Perché nell'Islam é tollerata e legiferata la pedofilia? Perché altrimenti dovrebbero condananre anche Maometto.

https://ilpensieronews.wordpress.com/2014/08/12/cultura-la-pedofilia-di-maometto-una-ricerca-storica/
https://canterville61.wordpress.com/2007/06/09/lora-del-pedofilo-maometto-e-la-bbc/
http://www.uaar.it/news/2011/02/20/austria-una-sentenza-maometto-da-una-nuova-definizione-pedofilia/

#Maometto #sposebambine #Islam #islamici #musulmani #maomettani#pedofilia #pedofili #bambini #Aisha #Mohammed...
   
giubra63:
NO all'Islam, no alla poligamia e alle spose bambine!

https://ilpensieronews.wordpress.com/2014/08/12/cultura-la-pedofilia-di-maometto-una-ricerca-storica/
https://canterville61.wordpress.com/2007/06/09/lora-del-pedofilo-maometto-e-la-bbc/
http://www.uaar.it/news/2011/02/20/austria-una-sentenza-maometto-da-una-nuova-definizione-pedofilia/

#Maometto #sposebambine #Islam #islamici #musulmani #maomettani #pedofilia #pedofili #bambini #Aisha #Mohammed #Muslims #Islamic
  da leggere la Storia di Aisha, la...

===================
giubra63.
Respingimenti del 2009, Amnesty (finanziata da George Soros, il criminale, tramite la falsa ong Open Society Foundation ) annuncia un’azione legale contro l’Italia. Che vergogna, fuori dall'Italia Soros e Amnesty International. La Guardia costiera italiana nel 1989 (Governo Berlusconi) aveva intercettato e riportato in Libia un barcone carico di clandestini ed islamici. Come lo sta facendo tutt'ora l'Australia!
Vogliamo un Governo Patriottico, non i burattini di Soros!
     in foto Soros (ricordate la Lira nel 1992?) e Amnesty
http://www.imolaoggi.it/2016/04/13/respingimenti-del-2009-amnesty-annuncia-unazione-legale-contro-litalia/
http://www.imolaoggi.it/2016/04/04/razzismo-boldrini-soros-ue-onu-e-varie-ong-al-lavoro-per-imporre-la-censura/
http://www.imolaoggi.it/2014/06/05/amnesty-international-e-uno-dei-piu-grandi-ostacoli-ai-diritti-umani-in-tutta-la-terra/

#Islamici #musulmani #Islam #Italia #Soros #OpenSocietyFoundation #AmnestyInternational #Amnesty #profughi #fintiprofuhi #rifugiati #fintirifugiati #refugees #refugeesnotwelcome #proibireIslam #refugeeswelcome #salafiti #terrorismo #bandireIslam #proibireIslam #Europa #EU #UE #Eurabia #immigrazione #islamizzazione #immigrati #muslims   #profughi #fintiprofughi #invasione #invasori #clandestini #muslimsnotwelcome #RefugeesWelcome
=====================
giubra63
13:54




Olio tunisino, ecco il colpo di grazia Invasi col voto di Kyenge & Co.
http://www.ilgiornale.it/news/politica/olio-tunisino-colpo-finale-italia-cos-kyengeco-ci-fa-invader-1245001.html
Arriva oggi il via libera definitivo all'aumento delle importazioni senza dazi di olio tunisino
Claudio Cartaldo - Lun, 11/04/2016 - 18:40
Arriva ora il colpo finale all'Italia. Al suo olio di qualità, messo a rischio dall'invasione "legalizzata" di olio tunisino a basso prezzo.
Oggi l'Unione Europea, infatti, ha dato il via libera definitivo alla norma che permette alla Tunisia di esportare una quota aggiuntiva di 70mila tonnellate a dazio zero in due anni (2016 e 2017).
Una norma che il Pd (che l'ha votata all'Europarlamento) e Cecile Kyenge hanno definito come un aiuto alla Tunisia in difficoltà economica a causa del terrorismo e dell'instabilità economica. Il Consiglio dei ministri dell'agricoltura e della pesca oggi a Lussemburgo ha discusso provvedimento che aumenta la quota di import di olio d'oliva dalla Tunisia sul mercato europeo. E ha dato il via libera definitivo.
Quello che cambia rispetto al testo originario del provvedimento sono due particolari. Il primo, l'impossbilità di prorogare oltre i due anni questa misura. Il secondo, l'inserimento di un requisito di tracciabilità: l'olio "libero" dai dazi sarà solo quello effettivamente prodotto in Tunisia. O almeno così si spera. Il provvedimento prevede inoltre che la Commissione europea presenterà una valutazione a medio termine, ed eventuali cambiamenti, qualora i produttori europei risultassero danneggiati.
L'Italia e la Grecia sono i Paesi maggiormente colpiti, insieme alla Spagna, da questa nuova normativa. E gli agricoltori italiani si sono ribellati a quello che considerano un colpo per l'industria nazionale e un rischio per i consumatori. Che potrebbero ritrovarsi nelle tavole un olio venduto come "italiano" ma non totalmente tale. Nel dare l'ok definitivo in occasione della riunione degli ambasciatori di preparazione del Consiglio di oggi, Italia e Grecia in una dichiarazione congiunta hanno espresso "grande preoccupazione" per le modalità con le quali è stata portata avanti la proposta. "Abbiamo preso atto con soddisfazione dell'inserimento nel dossier della dichiarazione Italia-Grecia - ha detto il sottosegretario del ministero delle Politiche agricole, Giuseppe Castiglione - e abbiamo ribadito che questo tipo di misure non deve costituire un precedente".
Nonostante la dichiarazione inserita nel documento finale, il governo e il Pd non si sono adoperate per evitare che l'olio tunisino colpisse la nostra economia. Anzi. Hanno votato compatti in Aula per il sì.

====================
Una devozione mariana interrotta per 1000 anni torna in vita grazie a un miracolo
La storia di Nostra Signora di Ogni Aiuto e della bambina sordomuta che l'ha raccontata
samsevern. Blog Curiosidades Católicas. 12 aprile 2016    nossa-senhora-de-toda-ajuda. Santuario di Querrien
Ci fu poi una nuova apparizione, nella quale la piccola Jeanne raccontò alla bella Signora le reticenze del parroco. Per dare una prova della credibilità della sua richiesta, ella ordinò che si dragasse il lago di San Gallo, dove sarebbe stata ritrovata la sua immagine venerata in passato. Più di mille anni dopo la sua scomparsa, il 20 agosto 1652 venne rinvenuta l’immagine scolpita da San Gallo, in perfetto stato, senza danni per l’umidità o di altro tipo. Da quel momento iniziarono a verificarsi miracoli e guarigioni.
La pastorella tornò alla carica: “Bisogna costruire la cappella”. Ma il parroco opponeva resistenza. La Madonna apparve ancora una volta e trasmise un altro ordine: “Visto che il parroco non vuole occuparsi della costruzione, cerca il vescovo, che ascolterà il messaggio e prenderà i provvedimenti necessari”.
Il villaggio diventa meta di pellegrinaggi
In effetti monsignor Denis de la Barde, vescovo di St. Brieuc, amico di San Francesco di Sales, si convinse dopo le dovute ricerche dell’attendibilità delle apparizioni, e l’8 settembre 1652, festa della natività della Madonna, annunciò che sarebbe andato a Querrien l’11 settembre. Venne collocata la pietra angolare, e quattro anni dopo la cappella fu aperta al culto.
L’invocazione di Nostra Signora di Ogni Aiuto deriva dall’immagine della Madonna che San Francesco di Sales, allora vescovo di Ginevra, intronizzò a Parigi nel gennaio 1618, con la stessa invocazione. Fu monsignor de la Barde che per venerazione nei confronti di San Francesco di Sales volle attribuire quella invocazione alla Madonna di Querrien.
L’immagine scolpita da San Gallo, nel frattempo, venne criminosamente distrutta dai sostenitori della Rivoluzione Francese. Oggi a Querrien si venera un’innocente e bella Vergine dell’inizio del XVIII secolo.
Situato a circa 70 chilometri a ovest di Rennes e a più di 400 da Parigi, Querrien è diventato un importante centro di pellegrinaggi. Oggi ha circa 1.700 abitanti, mentre all’epoca delle apparizioni erano tra i 200 e i 300. In agosto e settembre si svolgono i “pardons”, un modo tradizionale di commemorare la festa della Madonna o di qualche santo, con processioni, festeggiamenti e grande accostamento ai sacramenti.
http://it.aleteia.org/2016/04/12/una-devozione-mariana-interrotta-per-1000-anni-torna-in-vita-grazie-a-un-miracolo/3/
=================

PM Netanyahu's Speech at the Negev Conference
IsraeliPM https://youtu.be/MuQRdmUSPiI
IsraeliPM  He is.. just like King David. Blessings my brother..
================
Pubblicato il 11 apr 2016, Giulietto Chiesa e Franco Fracassi: L'isis e la manipolazione dei media
PandoraTV https://youtu.be/HYWjWwuwG_0 Una delle caratteristiche del fenomeno ISIS è l'univocità della narrazione che i media ne propongono. Nonostante sia sempre più evidente l'intreccio di interessi che lega l'ISIS a paesi come l'Arabia Saudita, la Turchia o il Qatar, i mezzi di informazione continuano a proporre un'immagine semplicistica, rinunciando in partenza ad indagarne le reali implicazioni.
maksim5078
Ho scritto molti commenti contro la Russia e contro Putin. Dunque non sono un "sostenitore" della Russia di Putin. Detto questo, non posso evitare di notare che è in atto una propaganda "Anti-Russia" orchestrata dagli USA. "Purtroppo" per gli Americani e per gli Occidentali, i Russi non portano il turbante e la barba lunga, non portano il velo, sono in maggioranza Cristiani come noi (e questa maggioranza mangia carne di maiale come noi e beve alcolici come noi) e sono "capitalisti" come noi. I RUSSI SONO "COME NOI" Questo è un "problema" per gli Americani... È un problema perché non possono demonizzarli. Non possono agitare il "bau-bau" del Russo "brutto e cattivo"... Quindi si devono inventare la macchina del fango (come i Panama Papers) e un po' di balle come quelle riportate da certi tabloid Anglosassoni (e ripetute in coro da coloro che vogliono far parte del coro). Non so fino a che punto questo tipo di azione propagandistica sia veramente efficace... Può darsi che lo sia... Sinceramente non lo so...
Matteo Dozio
Il pampers papers è stato un FLOP!
=================
India: oltre 130 attacchi negli ultimi 3 mesi
Sintesi: in India continua ad aumentare il numero di attacchi rivolti ai cristiani da parte dei gruppi indù radicali. Il netto peggioramento della situazione, negli ultimi mesi, è evidenziato da un numero di eventi persecutori senza precedenti.
La persecuzione nei confronti dei cristiani è una realtà in aumento in India (ciò risulta evidente anche dalla risalita della nazione dalla ventunesima alla diciassettesima posizione nella World Watch List 2016).
L'assenza di una reale presa di posizione a favore delle minoranze religiose da parte del Governo indiano e il suo mancato intervento nei casi di violenza stanno incoraggiando i movimenti induisti radicali ad aumentare notevolmente la pressione sulle comunità cristiane e a moltiplicare il numero di attacchi contro coloro che credono in Gesù.
Abbiamo registrato più di 130 episodi contro i cristiani nei primi 3 mesi dell'anno: attacchi fisici contro singoli e contro comunità, ma anche arresti, da parte delle autorità locali, di alcuni responsabili di chiesa.
Naturalmente il livello di paura ed incertezza stanno crescendo all'interno della comunità cristiana.
Uno degli ultimi casi è avvenuto tra il 30 e 31 Marzo 2016 in un villaggio del distretto di Malkangiri, nello Stato di Orissa. I cristiani locali sono stati picchiati a causa della propria fede e sono stati espulsi dal villaggio. In seguito è stato detto loro che non potranno tornare a casa a meno che non si riconvertano all'induismo.
La polizia, avvertita di quello che stava accadendo, non è intervenuta e non ha fornito alcun aiuto a coloro che sono stati cacciati dal villaggio. Le 7 famiglie attaccate sono ora ospitate e tenute al sicuro in una chiesa nella vicina città di Kalimela.
Per favore pregate per i cristiani in India.
===============
Netanyahu Says Peace with Egypt Stronger Than Ever!
Netanyahu dice pace con l'Egitto più forte che mai
Bernie Sanders' Ignorance about Israel and the Middle East!
===============
RITA'S STORY OF SURVIVAL, ART & HERITAGE.
From the small village of Turmont, Poland, to living her ultimate dream, watch as Rita Kasimow Brown shares her story of survival, art, and heritage. Today, Rita lives in the ICEJ Home for Holocaust Survivors in Haifa, Israel.
ICEJ Home for Holocaust Survivors     Adopt a Holocaust Survivor
The warm atmosphere of the Haifa Home brings joy and healing to over 70 Holocaust survivors on a daily basis. Every resident of the home carries a unique story of survival. Though they are often traumatic, we preserve these stories for future generations.
ICEJ Aid     ICEJ Home for Holocaust Survivors
The home is unique in many ways. Its purpose has evolved from merely supplying accommodation for Holocaust Survivors, to providing a community in the real sense of the word.
ICEJ TEACHING
Isaiah 19 Highway     Isaiah 19 Highway
Many Bible readers are taking encouragement from a portion of scripture where God speaks of a highway of worship and reconciliation that encompasses people who were formerly enemies but were becoming a “blessing in the midst of the earth”.
ICEJ ALIYAH
ICEJ Aliyah     Exodus in the Time of Moses and Today
The Jewish people are still returning to the land of their promise. Just as the great Exodus from Egypt a millennia ago was a sight to behold, the modern day exodus from dozens of different countries in the world has shaken the nations. Especially the Muslim nations!
ICEJ EVENTS
Feast 2016     Feast of Tabernacles 2016 / Oct 16 - 21
The Feast is a wonderful foretaste of that future time when all peoples will come up to Jerusalem to celebrate Sukkot. It is a prophetic statement that our Lord is indeed coming soon. Join us in Jerusalem this year for another wonderful celebration.
Arise summer tour     Arise Summer Tour 2016 / Jul 21-31
Join us for 10 exciting days of exploring the land of the bible and see where it all happened. Show God's love for the people through practical outreach projects and experience firsthand what God is doing in Israel today.
Empowered 21 2016     Empowered21 London / May 11-13
London 2016 will be the first Empowered21 regional event held in Europe. The event will be held in the historic Gaumont State Theater, which is currently occupied by Ruach City Church.
ICEJ STORE
Feast 2015 Full Seminar DVD Set
This set includes the amazing teachings from the 2015 Feast of Tabernacles' seminars that were recorded on DVD: 12 morning plenaries, 3 evening sessions and Ein Gedi.
ICEJ ENGAGE
Isaiah 62 Prayer Initiative     Take the Isaiah 62 Pledge to Pray
Christians around the world are joining monthly to pray for Israel according to the command of Isaiah 62. We invite you to join this global movement of prayer by using our monthly prayer points whenever you pray corporately or individually.
WFJ     Word from Jerusalem: Mar-Apr Edition
This issue will arrive in time for you to respond this Passover to the needs we are presenting here. Whether it is helping poor families in Israel to mark the Pesach meal with dignity or assisting Jewish families in their journey home to Israel – now is the time to be involved!
Volunteer at the Feast     Volunteer at the Feast of Tabernacles
It continues to be our prayer that the volunteers who serve with us in Jerusalem experience a time of spiritual refreshing and growth and that they may leave Israel with a renewed vision and a fresh sense of purpose for their life and their walk with the Lord.
Make a difference in Israel     Make a Difference in Israel
Support the extensive work and witness of the ICEJ by partnering with us to bless the people of Israel, help bring the lost tribes home, teach the Church about God's purposes for the Jewish people and combat anti-Semitism around the world.
=================

Biologo e zoologo spiega perchè l'evoluzione è una favola
LaVeraScienza https://youtu.be/Q-wiDdxUkJU
LaVeraScienza Pubblicato il 10 apr 2016
Yaroslav Dovhanych, biologo e zoologo, era un evoluzionista "convinto", ora spiega perchè ha cambiato idea e come ha trovato le prove che un ESSERE SUPREMO ha creato ogni cosa e spiega perchè l'evoluzione è una favola.
Shlomy771 giorno fa (modificato)
Ma certo, ci hanno fatto un lavaggio del cervello per 200 anni e la gente si è abituata a queste favole evoluzionistiche, ecco perchè sembra difficile schiodarle. Ma pian piano, le stiamo schiodando.

LaVeraScienza
+Shlomy77 — Ha ragione! A questo riguardo è interessante una frase di Malcolm Muggeridge:
 “Credo di avervi già parlato della nostra epoca come di una delle più credulone della storia, e citerei l’evoluzionismo come esempio. Personalmente sono convinto che la teoria dell’evoluzione, e soprattutto la misura in cui è stata applicata, sarà una delle grandi barzellette dei futuri libri di storia. I posteri si meraviglieranno che un’ipotesi così traballante e dubbia possa essere stata accettata con l’incredibile credulità con cui è stata accettata”.
Saluti cordiali
giovanni torno
Senza prove concrete ovviamente
LaVeraScienza
+giovanni torno Ma lei ha sentito gli argomenti del biologo menzionati nel video?
Se li a sentiti somiglia a quello studente a cui un professore all'università mostra la complessità e la cultura descritta in un enciclopedia e dice: "L'enciclopedia è proprio stata scritta da persone molto intelligenti!"
Eppure lo studente dice: "Prof,  ciò che è scritto in un enciclopedia  non è una prova concreta dell'esistenza di persone intelligenti  che l'hanno scritta"...
Saluti cordiali
giovanni torno

+LaVeraScienza Allora facciamo così: prendiamo per vera questa ipotesi del disegno intelligente. Secondo questa ipotesi ci deve essere un creatore alla base di tutto, ok ? Prendere per vero questa ipotesi crea solo altri problemi perché io potrei chiedere: "Chi è il creatore del creatore e chi è il creatore del creatore del creatore..." e così via all'infinito, come lo risolviamo questo dilemma ? Per altro poi ci sono miriadi di prove (sperimentali e non) per quanto riguarda la veridicità della teoria dell'evoluzione che la rende sicuramente la più probabile tra le varie ipotesi strampalate
LaVeraScienza
LaVeraScienza1 giorno fa
+giovanni torno Comprendiamo i suoi dubbi. Chi ha creato il Creatore? CHI fece Dio? Quando nacque?” sono domande che alcuni fanno. Le persone sincere che fanno domande riguardo a ciò vogliono una logica, ragionevole spiegazione. Quanto segue la aiuterà a capire che Dio, l’Onnipotente Sovrano dell’universo, non ebbe mai principio.
Giacché tutto sulla terra ha avuto un principio, alcuni ragionano che Dio pure dovesse avere un principio. Notano che tutto quanto è venuto all’esistenza ha avuto una causa. La casa ha il costruttore; il pianoforte, il fabbricante; una pittura a olio, l’artista. Qualunque cosa esista venne all’esistenza non da sé, ma per merito di qualcun altro. Sebbene tale logico ragionamento si applichi alle cose che vediamo intorno a noi, c’è una differenza riguardo a Dio.
L’infinita esistenza di Dio si può capire meglio considerando certi esempi di infinito che gli scienziati accettano. L’infinito viene definito come ‘senza limiti o confini; che si estende al di là della misura o della comprensione; senza fine; incommensurabile’. Gli scienziati avanzano la teoria che lo spazio sia illimitato. Sebbene l’uomo scruti sempre più lontano nello spazio con telescopi sempre più potenti, non ne trova mai la fine. Così si crede che lo spazio sia infinito, illimitato.
Gli uomini di scienza riconoscono pure che il tempo è infinito. Gli scienziati calcolano che la terra esista da parecchie migliaia di milioni di anni, tuttavia quando ci soffermiamo a pensarci, non esisteva prima d’allora il tempo? Sì. Indipendentemente da quanto si torni indietro, il tempo c’era già. Similmente, Dio è infinito, non avendo né principio né fine. Infatti, la sua grande potenza si estende in tutto il tempo e in tutto lo spazio.
È vero che non possiamo capire pienamente come Dio potesse non avere mai avuto principio. Questo è dovuto al fatto che noi siamo limitati e finiti. Siamo abituati a vedere cose che hanno avuto un principio. Ciò nondimeno, solo perché qualche cosa è incomprensibile questo non significa che non si possa accettare. Accettiamo che il tempo è senza principio e senza fine anche se la nostra mente non lo comprende pienamente.
Accettiamo anche la possibilità che lo spazio sia senza limiti, infinito. Dovrebbe forse essere più difficile accettare che Dio è infinito, specialmente quando abbiamo una così vigorosa evidenza di questo fatto? Coloro che insistono nel dire che qualcuno fece Dio o che egli ebbe un principio si pongono sui corni di un dilemma. Perché? Perché se effettivamente qualcuno fece Dio, allora si potrebbe chiedere: Chi fece quel qualcuno? Sì, e chi fece il qualcuno che fece il qualcuno che fece Dio?
Come può subito vedere, l’argomento potrebbe continuare così senza essere mai risolto. Consideri anche: Se Dio fosse stato creato, quindi colui che lo creò o che fu la causa del suo principio dovrebbe essere molto più grande di lui, non è vero? Quindi questi sarebbe colui che meriterebbe la nostra adorazione e lode. Detto  ciò, l'idea che il Creatore si è generato da solo non ha fondamento, come non ha fondamento che si possa essere generato da solo anche tutto l'universo. SEGUE

LaVeraScienza
+giovanni torno Nella seconda sua affermazione lei scrive che "ci sono miriadi di prove (sperimentali e non) per quanto riguarda la veridicità della teoria dell'evoluzione"... Evidentemente non ha visto i nostri video.
Per esempio veda: "Il lavaggio del cervello con la teoria dell'evoluzione Adattamento selezione naturale mutazioni" e "La demagogia dell'evoluzione, una frode ai danni dell'umanità!"
Perchè gli scienziati che fanno parte del nostro canale scartano la teoria dell'evoluzione?
Scartano la teoria dell'evoluzione, perchè l'hanno studiata per anni e hanno capito come erano superficiali e mal informati.
Veda per esempio il video "La teoria dell'evoluzione è una favola per adulti Pareri di uomini di scienza che l'hanno studiata"
https://www.youtube.com/watch?v=DGPnjopQakg
(Veda anche tutti gli scienziati ex evoluzionisti che ci hanno lasciato le loro interviste oneste sul come erano superficiali quando credevano nell'evoluzionismo).
Dunque gli scienziati che fanno parte del nostro canale scartano la teoria dell'evoluzione perchè l’evoluzione: NON un fatto scientifico!
NON è una teoria scientifica provabile!
Non segue il metodo scientifico!
Hanno capito sulla loro pelle che l’evoluzionismo materialistico è una "religione" che chiede molto alla fede e poco alla ragione e alle prove scientifiche.
I nostri scienziati hanno studiato a fondo le prove scientifiche.e i fatti, e tutti questi sono ben lontani dalla visione semplicistica del mondo che è l’evoluzionismo, questa teoria che vorrebbe essere una conclusione scientifica e che non è altro che un dogma.
Gli scienziati che fanno parte del nostro canale hanno capito che con l'evoluzionismo siamo in pieno mito, al centro di un colossale "falso scientifico”!
I nostri scienziati hanno capito che l'evoluzionismo non è una teoria scientifica provabile, ma un programma di ricerche metafisiche. Non essendo provabile, la teoria evoluzionistica non è scienza.
Inoltre l'evoluzionismo non è osservabile, non è dimostrabile mediante esperimenti, è sostenuta solo da asserzioni dogmatiche, non è verificabile con il metodo scientifico.
Molti scienziati che fanno parte del nostro canale e che sono tenuti in alta stima per i loro studi del metodo scientifico, e in base a questo metodo reputano che l’evoluzione non sia una teoria scientifica legittima. Loro non la reputano scienza, ma la mettono invece allo stesso livello della ricerca metafisica.
Cordiali saluti
==============




Al Dirigente Scoalstico


oggetto: rimpiazzo Crocifissi mancanti


http://www.sanpaolostore.it/crocifisso-fosforescente-su-legno-8001329128446.aspx


costo unitario 2,90 euro


dimensioni cm 15,5


richiesta 30 pezzi


costo tolale 87,00 euro









[ Il Cristianesimo è la più grande rivoluzione dell'umanità ]. Perché non possiamo non dirci "cristiani" del filosofo ateo Benedetto Croce.


Secondo l'autore, la nostra civiltà non può non definirsi cristiana senza rinnegare la propria identità.


Benedetto Croce (Pescasseroli, 25 febbraio 1866 – Napoli, 20 novembre 1952) è stato un filosofo, storico, politico, critico letterario e scrittore italiano, principale ideologo del liberalismo novecentesco italiano; presentò il suo idealismo come storicismo assoluto, giacché «la filosofia non può essere altro che ‘filosofia dello spirito’ [...] e la filosofia dello spirito non può essere altro che ‘pensiero storico’», ossia «pensiero che ha come contenuto la storia», che rifugge ogni metafisica, la quale è «filosofia di una realtà immutabile trascendente lo spirito»[...]


Croce sostiene che:


« Il cristianesimo è stato la più grande rivoluzione che l'umanità abbia mai compiuta: così grande, così comprensiva e profonda, così feconda di conseguenze, così inaspettata e irresistibile nel suo attuarsi, che non maraviglia che sia apparso o possa ancora apparire un miracolo, una rivoluzione dall'alto, [...]. E le rivoluzioni e le scoperte che seguirono nei tempi moderni, in quanto non furono particolari e limitate al modo delle loro precedenti antiche, ma investirono tutto l'uomo, l'anima stessa dell'uomo, non si possono pensare senza la rivoluzione cristiana [...].
La ragione di ciò è che la rivoluzione cristiana operò al centro dell'anima, nella coscienza morale, e, conferendo risalto all'intimo e al proprio di tale coscienza, quasi parve che le acquistasse una nuova virtù, una nuova qualità spirituale, che fin allora era mancata all'umanità.»


Perché non possiamo non dirci "cristiani" è un breve saggio scritto da Benedetto Croce nel 1942, nel quale l'autore sostiene che il Cristianesimo ha compiuto una rivoluzione «che operò nel centro dell'anima, nella coscienza morale, e conferendo risalto all'intimo e al proprio di tale coscienza, quasi parve che le acquistasse una nuova virtù, una nuova qualità spirituale, che fino allora era mancata all'umanità» che per merito di quella rivoluzione non può non dirsi "cristiana".


«Gli uomini, gli eroi, i geni» che vissero prima dell'avvento del Cristianesimo «compirono azioni stupende, opere bellissime, e ci trasmisero un ricchissimo tesoro di forme, di pensiero, di esperienze» ma in tutti essi mancava quel valore che oggi è presente in tutti noi e che solo il Cristianesimo ha dato all'uomo.


«Il filosofo, oggi, deve non già fare il puro filosofo, ma esercitare un qualche mestiere, e in primo luogo, il mestiere dell'uomo.» (Benedetto Croce, Lettere a Vittorio Enzo Alfieri (1925-1952)[1])


In vero Croce non aveva abbandonato la sua convinzione laica né si schierava a difesa della Chiesa romana ma semplicemente osservava come «con l'appello alla storia non possiamo non riconoscersi e non dirci cristiani». La storia dimostrava cioè che era stato il successo storico del Cristianesimo (più che il suo messaggio religioso) a imporsi nelle coscienze.[7] Scrive Croce:


«Il Cristianesimo è stato la più grande rivoluzione che l'umanità abbia mai compiuta...»


Volenti o nolenti dunque noi siamo gli eredi di una rivoluzione Cristiana:





Parere Consiglio di Stato numero 63 del 27 aprile 1988


La Sezione ritiene, anzitutto, di dover evidenziare che il Crocifisso o, più semplicemente, la Croce, a parte il significato per i credenti, rappresenta il simbolo della civiltà e della cultura cristiana, nella sua radice storica, come valore universale, indipendente da specifica confessione religiosa.





In disparte da ciò, sembra alla Sezione che ai fini di un più razionale esame del quesito, sia opportuno tenere distinta la normativa riguardante l’affissione dell’immagine del Crocifisso nelle scuole da quella relativa all’insegnamento della religione cattolica.


Occorre, poi, anche considerare che la Costituzione repubblicana, pur assicurando pari libertà a tutte le confessioni religiose non prescrive alcun divieto alla esposizione nei pubblici uffici di un simbolo che, come quello del Crocifisso, per i principi che evoca e dei quali si è già detto, fa parte del patrimonio storico.









Né pare, d’altra parte, che la presenza dell’immagine del Crocifisso nelle aule scolastiche possa costituire motivo di costrizione della libertà individuale a manifestare le proprie convinzioni in materia religiosa.









Conclusivamente, quindi, poiché le disposizioni di cui all’art. 118 del R.D. 30 aprile 1924, n. 965 e quelle di cui all’allegato C del R.D. 26 aprile 1928, n. 1297, concernenti l’esposizione del Crocifisso nelle scuole, non attengono all’insegnamento della religione cattolica, né costituiscono attuazione degli impegni assunti dallo Stato in sede concordataria, deve ritenersi che esse siano tuttora legittimamente operanti.









Il Consiglio di Stato, di grado superiore ai vari TAR nazionali e supremo organo di consulenza amministrativa, si è pronunciato a favore della presenza del crocifisso nelle aule scolastiche con un parere del 1988 e uno del 2006. La motivazione viene data nel seguente modo:


« Occorre, poi, anche considerare che la Costituzione repubblicana, pur assicurando pari libertà a tutte le confessioni religiose non prescrive alcun divieto alla esposizione nei pubblici uffici di un simbolo che, come quello del crocifisso, per i principi che evoca e dei quali si è già detto, fa parte del patrimonio storico. »


« Né pare, d'altra parte, che la presenza dell'immagine del crocifisso nelle aule scolastiche possa costituire motivo di costrizione della libertà individuale a manifestare le proprie convinzioni in materia religiosa. »


Con il parere del Consiglio di Stato si afferma che il crocifisso esposto non va in contrasto con la libertà religiosa.


Il parere 556/2006 del Consiglio di Stato


Il crocifisso deve poi essere considerato "non solo come simbolo di un'evoluzione storica e culturale, e quindi dell'identità del nostro popolo, ma quale simbolo altresì di un sistema di valori di libertà, eguaglianza, dignità umana e tolleranza religiosa e quindi anche della laicità dello Stato, che trovano espresso riconoscimento nella nostra Carta costituzionale". Conclude affermando che "in sostanza, nel momento attuale, mentre non si ravvisano elementi positivi di concreta discriminazione in danno dei non appartenenti alla religione cattolica, il crocifisso in classe presenta, dal canto suo, una valenza formativa di nessun peso qualificante ai predetti fini di libertà e può e deve essere inteso, anzi, come uno dei simboli dei principi di libertà, eguaglianza e tolleranza e infine della stessa laicità dello Stato, fondanti la nostra convivenza e ormai acquisiti al patrimonio giuridico, sociale e culturale d'Italia".


« in Italia, il crocifisso è atto ad esprimere, appunto in chiave simbolica ma in modo adeguato, l'origine religiosa dei valori di tolleranza, di rispetto reciproco, di valorizzazione della persona, di affermazione dei suoi diritti, di riguardo alla sua libertà, di autonomia della coscienza morale nei confronti dell'autorità, di solidarietà umana, di rifiuto di ogni discriminazione, che connotano la civiltà italiana. Questi valori, che hanno impregnato di sé tradizioni, modo di vivere, cultura del popolo italiano, soggiacciono ed emergono dalle norme fondamentali della nostra Carta costituzionale, accolte tra i “Principi fondamentali” e la Parte I della stessa, e, specificamente, da quelle richiamate dalla Corte costituzionale, delineanti la laicità propria dello Stato italiano.


Il richiamo, attraverso il crocifisso, dell'origine religiosa di tali valori e della loro piena e radicale consonanza con gli insegnamenti cristiani, serve dunque a porre in evidenza la loro trascendente fondazione, senza mettere in discussione, anzi ribadendo, l'autonomia (non la contrapposizione, sottesa a una interpretazione ideologica della laicità che non trova riscontro alcuno nella nostra Carta fondamentale) dell'ordine temporale rispetto all'ordine spirituale, e senza sminuire la loro specifica "laicità", confacente al contesto culturale fatto proprio e manifestato dall'ordinamento fondamentale dello Stato italiano. »


In conclusione, secondo il Consiglio di Stato:


« si deve pensare al crocifisso come ad un simbolo idoneo ad esprimere l'elevato fondamento dei valori civili sopra richiamati, che sono poi i valori che delineano la laicità nell'attuale ordinamento dello Stato. Nel contesto culturale italiano, appare difficile trovare un altro simbolo, in verità, che si presti, più di esso, a farlo.»









con osservanza




La Russia MASSONICA, è salita nella classifica tributaria, PLAUSO, della Banca mondiale 666 FMI-NWO -- ANSWER -- CHE SCHIFO! come tu hai ricevuto, la tecnologia aliena, per fare, i motori dei tuoi caccia da guerra, che, i cinesi non riescono a copiare? tutto internet è una sola intelligenza artificiale aliena, e Putin, il traditore di Israele, e del genere umano, anche lui, sa tutto questo!




[ high treason ] tragedy is near, soon a nuclear attack on the CIA against Israel, as another 11-09, to start the global nuclear war.. then Israel must destroy all the ARAB LEAGUE, with a NUCLEAR ATTACK preventive IMMEDIATELY. [ It is not possible, stay under the viewfinder atomic Iran ] [ and quarrels, fake, to do die, their islamic, muslims, ie, all the poor exploited ( Shia, Sunni ), to establish confusion, uncertainty, and smoke in the eyes, and to hide the real conspiracy, the ARAB LEAGUE words, annihilate Israel ] Nuclear print, secret US-Iran meeting. Israel angered, informed by Saudi Arabia. November 24, Nuclear print, secret US-Iran meeting. NEW YORK, United States and Iran have had direct and secret meetings since last March, paving the way for the agreement reached in Geneva. The AP writes today, according to which the talks took place in Oman and other places and it has been made ​​aware of only a limited number of people, while other sources claim that Israel had learned of it later, and only because he would have learned informally from Saudi Arabia.

[ never nothing will be as before, it is essential to move from the part of Russia and China, the Pharisees Anglo- Americans, FED ECB, World Bank, Spa, IMF, have betrayed Israel... of Russia and China, which are the ones that win, the third war world ] TEL AVIV, the majority of Israelis share the skepticism expressed by Prime Minister Binyamin Netanyahu, on the agreement of the Geneva between the countries of the 5 +1 and Iran, according to a survey published by the pro-government newspaper Israel Ha- Yom. 76.4 % do not believe that, as a result of that agreement, Iran will stop ' their atomic projects. 57.8 % believe that the United States has in this circumstance harmed Israeli national interests.

[ It is not possible, stay under the viewfinder atomic Iran ] [ and quarrels, fake, to die the poor exploited ( Shia, Sunni ), to establish confusion, uncertainty, and smoke in the eyes, and to hide the real conspiracy, the ARAB LEAGUE words, annihilate Israel ]

DOHA, Qatar, of Al-Qaida, criminal islamists nazi, blesses the agreement reached in Geneva between the powers of the 5 +1 and Iran on Tehran's nuclear program as " an important milestone on the road to peace and stability in the region." Positive reactions cartel also from another country in the Gulf Cooperation Council, Bahrain..

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

UniusReiOrWarW666IMFCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

[alto, tradimento] la tragedia è vicina, presto un attacco nucleare della CIA, contro Israele, come un altro 11-09, per fare iniziare l guerra mondiale nucleare.. quindi Israele, deve distruggere tutta la LEGA ARABA, con un ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO, IMMEDIATAMENTE. [non è possibile, rimanere sotto il mirino atomico dell'Iran] [e i litigi, finti, per fare morire i poveri strumentalizzati (sciiti, sunniti), per mettere confusione, incertezza, e fumo negli occhi, e per nascondere il vero complotto, della LEGA ARABA, cioè, annientare Israele] Nucleare: stampa, meeting segreti Usa-Iran. Israele irritato, informato dall'Arabia Saudita. 24 novembre, Nucleare:stampa,meeting segreti Usa-Iran. NEW YORK, Stati Uniti e Iran avrebbero avuto incontri diretti e segreti sin dal marzo scorso, spianando così la strada all'accordo raggiunto a Ginevra. Lo scrive oggi la Ap, secondo cui i colloqui si sono svolti in Oman e in altri luoghi e ne è stato messo a conoscenza solo un limitato numero di persone; mentre altre fonti affermano che Israele ne era venuto a conoscenza più tardi, e solo perché lo avrebbe appreso informalmente dall'Arabia Saudita.

[mai più nulla sarà come prima, è indispensabile passare dalla parte, di Russia e Cina, i farisei anglo-americani, FED BCE, Banca Mondiale, Spa, Fmi, hanno tradito Israele, che, sono coloro, che vinceranno, la terza guerra mondiale] TEL AVIV, La maggioranza degli israeliani condividono il forte scetticismo espresso dal premier Benyamin Netanyahu sull'accordo di Ginevra fra i Paesi del 5+1 e l'Iran, secondo un sondaggio pubblicato dal giornale filogovernativo Israel Ha-Yom. Il 76,4 % non crede che, in seguito a quell'accordo, l'Iran fermerà' i propri progetti atomici. Il 57,8% ritiene che gli Stati Uniti abbiano in questa circostanza arrecato danno ad interessi nazionali israeliani.

[non è possibile, rimanere sotto il mirino atomico dell'Iran] [e i litigi, finti, per fare morire i poveri strumentalizzati (sciiti, sunniti), per mettere confusione, incertezza, e fumo negli occhi, e per nascondere il vero complotto, della LEGA ARABA, cioè, annientare Israele]

DOHA, Il Qatar benedice l'accordo raggiunto a Ginevra tra le potenze del 5+1 e l'Iran sul programma nucleare di Teheran che "segna una tappa importante sulla strada della pace e della stabilità nella regione". Reazioni positive all'intesa anche da un altro Paese del Consiglio di cooperazione del Golfo, il Bahrein.

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

UniusReiOrWarW666IMF




ijelu6.got.to [è sito contraffato, da Nsa, google+ 666 FMI-NWO] io ho denunciato esso e la polizia, lo ha chiuso! poi, non è possibile scrive in youtube, se non si accettano le finestre "pop-up". cioè, se non si accettano i cookie di terze parti.. inoltre io penso, che, quando il solito agente Nsa, lui cancella il mio commento sulla pagina di youtube, poi questo commento viene anche rimosso in automatico dalla pagina di google+, quindi se 666youtube, e, 322google, non trovano il sistema per non fare cancellare i miei commenti dai loro hacker? poi, io sono costretto ad andare via da youtube

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

UniusReiOrWarW666IMF

ijelu6.got.to [site is counterfeit, from NSA, google+ 666 FMI-NWO] I reported it, and the police closed it!

then, you can not write in youtube, if you do not accept the "pop-up". that is, if you do not accept third-party cookies.. I also think that, when the usual, 666, datagate, NSA agent, he clears/erased, my comment on the youtube page, then this comment is also automatically removed from the page of google+, so if 666youtube, and 322google, can not find the system to do delete my comments from their hakers? Besides, I am forced to go away from youtube

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

UniusReiOrWarW666IMF




@322, Bush, 666, Rothschild, Spa, FMI, Saudi Arabia -- è perché, voi avete tradito, Gesù Cristo, il vro Dio, che, voi avete realizzato un mondo orribile, dove una persona onesta non può più vivere!




[secret US-Iran meeting. Israel angered, informed by Saudi Arabia.] @ ISRAEL - why are you surprised? the King of Saudi Arabia, is an accomplice, of the Illuminati Pharisees Anglo-Americans, IMF-NWO, and all of them are laughing behind your back, laugh at your naivety! Then, get out alive from this ugly story, only by destroying, the Arab League, in the next eight days




@Vladimir Vladimirovič Putin, lecchino di ROtHschild, attore da strapazzo! -- è perché, io ho spiegato a Sua Santità, Papa Benedetto XVI, di come voi tutti siete, i satanisti,del NWO. per fingere di fare una guerra mondiale nucleare, che, deve distruggere Israele, insieme, a 5miliardi di persone, CHE, Papa Benedetto XVI si è dimesso, infatti, quel bastardo del Re della Arabia Saudita, lui si sente tranquillo, ma, se, io ero io, al posto di Papa Francesco? io non ti facevo cacciare dalle guardie svizzere, ma, io buttavo te, giù dalle scale, del Vaticano, personalmente, e ti facevo vedere, come, anche io sono cintura nera!




@google+ -- /user/googleplusupdates/discussion voi siete dei corrotti satanisti penosi, voi siete un solo complotto massonico: "ADDIO!"




@Israele -- tu hai visto? chi prende, adesso, le difese di Putin, contro di me? Sauditi e satanisti americani, bella razza! quello? è un solo minestrone per gli ingenui... è soltanto perché, si devono ammazzare, 5miliardi persone, al più presto, nella guerra mondiale! se non bruci, tutta la LEGA ARABA subito? poi, brucerai tu!




@Israele-- è perché, si deve distruggere Israele, e l'Arabia Saudita, poi, deve prendere il controllo, di tutti gli islamici? perché, Rothschild, Banca Mondiale, lui deve continuare a rubare, il signoraggio bancario, per dare, ancora, ad usura (debito: pubblico), il suo denaro di merda (con un costo, per i popoli del 270%) cioè per aggiungere il debito privato dei mutui ipotecari?




Cioè, per continuare, a nascondere, le tre truffe, del FMi, Spa, e quel traditore di Putin? certamente, lui è dentro tutto questo! ... è in questo modo, che, finalmente, satana potrà essere tutto in tutti, perché, islamici, non sono monoteisti!

Se islamici fossero monoteisti, rispetterebbero, Noè, Abramo e Mosé, ma, con la loro merda religiosa, loro negano, il Dio Vivente di Genesi, negano la libertà di coscienza e soprattuo negano la libertà di religione, commettendo infiniti crimini ogni giorno, per sedere baldanzosi, nella assemblea degli anticristo al tavolo dell'Onu, senza che qualcuno rinfacci loro la totale violazione dei diritti umani.. quindi, è giusto, che, tu li debba uccidere, SUBITO, perché chi spara, per primo, vivrà!




@ Israel - is because, salafis, pharisees have to destroy Israel, and, then, Saudi Arabia, then, must take control of all Muslims? because, Rothschild, World Bank, he has continue, to steal the bank seigniorage, to give, again, to wear his money shit (with a cost, for the people 270%), ie, for continare, to hide the three scams, the FMi, Spa, and that traitor Putin? certainly, he's inside all of this! ... is in this way that, finally, Satan will be all in all, because Muslims are not monotheists! If Muslims were monotheists, would respect, Noah, Abraham and Moses, but with their religious shit, they deny the Living God in Genesis .. therefore, it is right that you should kill them, NOW, because, the first, shooter, he alone, is first, that,is live, and remains alive!




============================

[ canale wakeupusaxronpaul, bloccato, in attesa del ricorso ]

[è molto grave, che, i miei commenti, continuino, ancora, ad essere cancellati, dagli operatori NSA, FMI-NWO, anche sulla pagina del mio amico /israelnationaltv] io non ho commesso nessun crimine, di razzismo, contro il mio popolo, e neanche contro i sionisti, e neanche contro, nessuna identità, noi, i popoli, noi abbiamo il dovere di contrastare, l'usura, dei farisei illuminati del NWO-FMI, perché, tutti hanno diritto alla legittima difesa. [e poiché, nell'appello, non si possono scrivere più di 10 parole] no razzismo! contrastare, usura, farisei illuminati NWO-FMI, no razzismo! im jew, è indispensabile per sopravvivere, poter contrastare, usura, farisei illuminati NWO-FMI




La community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come non appropriati. Quando un video viene segnalato, viene esaminato dal team di YouTube in base alle nostre Norme della community. Dall'esame è emerso che i seguenti video presentano contenuti che violano le presenti norme, pertanto sono stati disattivati:




F-tXeVCgTHw32 Zionist Racist enlightened satanist talmud David Duke universal brotherhood




Questo è il secondo avvertimento relativo alle Norme della community ricevuto dal tuo account in sei mesi. Di conseguenza, la possibilità di accedere a questo account è stata disattivata e sarà ripristinata solo due settimane dopo la conferma di ricezione di questo messaggio. Esamina le Norme della community di YouTube e astieniti da ulteriori violazioni che potrebbero comportare la chiusura del tuo account.




Per altre informazioni sulle Norme della community di YouTube e sulla loro applicazione, visita il Centro assistenza.




Data ricezione: 15/nov/2013 | Data di convalida: 25/nov/2013 | Fai ricorso contro la decisione [fare ricorso contro avvertimento: no razzismo! i am jew, è indispensabile per sopravvivere, poter contrastare, usura, farisei illuminati NWO-FMI]




Avvertimento 2







22/lug/2013




La community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come non appropriati. Quando un video viene segnalato, viene esaminato dal team di YouTube in base alle nostre Norme della community. Dall'esame è emerso che i seguenti video presentano contenuti che violano le presenti norme, pertanto sono stati disattivati:




vrO95q4AR-MSynagogue of Satan Jewish Ritual Murder MASSONERIA talmud kabbalah 21_24




Il tuo account ha ricevuto un avvertimento relativo alle Norme della community, che sarà valido per sei mesi. Ulteriori violazioni potrebbero comportare la disattivazione temporanea della tua capacità di pubblicare contenuti su YouTube e/o la chiusura definitiva del tuo account.




Per altre informazioni sulle Norme della community di YouTube e sulla loro applicazione, visita il Centro assistenza.




Tieni presente che l'eliminazione di questo video non risolverà l'avvertimento sul tuo account. Per ulteriori informazioni su come fare ricorso contro un avvertimento, visita questa pagina del Centro assistenza.

Data ricezione: 22/lug/2013 | Data di convalida: 05/ago/2013 | Fai ricorso contro la decisione [fare ricorso contro avvertimento: “ no razzismo! i am jew, è indispensabile per sopravvivere, poter contrastare, usura, farisei illuminati NWO-FMI” ]




==========================

[lo scopo della Legge di Dio, nel Nuovo Testamento è quello di dichiarare, che noi siamo senza speranza, senza il sacrificio della Croce]

un mio alunno ha detto: "la Parola di Dio deve essere interpretata" ma, quale soldato può interpretare, la Parola del suo Generale? cioè, può interpretare la Parola di Dio? quale ipocrita fariseo Illuminato del FMI-NWO, potrà ingannare la sua anima, per la sua distruzione? Gesù stesso ha detto: "Non sono venuto ad abolire, la Legge o i Profeti, ma a dare pieno compimento" Mt 5,17-37. "Perché in verità vi dico: Finché il cielo e la terra non passeranno, neppure un iota, o un solo apice della legge passerà, prima che tutto sia adempiuto." (Mat 5:18 )

"Ma è più facile che passino il cielo e la terra, piuttosto che cada un sol apice della legge." (Luc 16:17)

[lo scopo della Legge è quello di dichiarare, che noi siamo senza speranza, senza il sacrificio della Croce]




Nessun potrà essere salvato attraverso la legge, perché la legge convince l'uomo di peccato. ovviamente, la Teologia, cioè la Chiesa, corre in nostro soccorso, avendo il potere di interpretare la Parola di Dio, e dice, che "tutto è possibile presso Dio", cioè, la Misericordia è una prerogativa divina che può andare contro la Legge, ma, non entrando, clamorosamente in contrasto con essa.

cioè, coloro che non si salvano attraverso, la Nuova Alleanza, potranno essere salvati attraverso la misericordia, se, loro hanno condotto una vita virtuosa, lontana dalle lusinghe dell'egoismo e della lussuria. Infatti la carne (cioè, le virtuose opere, dell'uomo) non sono sufficienti alla Salvezza!

"E' lo Spirito che dà la vita, la carne non giova a nulla" (Gv 6,63)

Io sono odiato da alcuni alunni, genitori, ed io sono osteggiato da alcuni docenti, miei colleghi, i quali sono ricorsi alla calunnia, appunto per impedire a me, con violenza, le mie prerogative democratiche, la mia libertà di insegnamento, e questo è un evento unico nella storia, dei miei 26 anni di insegnamento.

Io ho meritato questa ostilità, perché dico che la Parola di Dio non ammette la omosessualità, anche se poi, riconosco tutti i diritti civili, e se la Chiesa guarda con misericordia tutti i peccatori, al punto che Papa Francesco ha detto: "chi sono io, per poter giudicare un omosessuale?" come a dire, bisogna condannare il peccato, e amare il peccatore! Tuttavia, queste specificazioni contestualizzazioni, precisazioni della società civile e della Chiesa, non sono sufficienti, perché, infatti, io mai avrei dovuto osare, di dire, "la omosessualità, è assolutamente riprovata dalla Bibbia, come anche dalla legge naturale!" Ma, in un epoca in cui tutto è relativo tutto è concesso, il mio atteggiamento educativo e la mia docenza sono fortemente invise, ecco perché, bisogna intimidire il docente di religione affinché, ponga un potente filtro sulla dottrina cristiana e soffochi non solo la sua identità cristiana, ma, neghi il fondamento stesso della verità dottrinale

Altresì, io sono condannato, perché, parlo in classe di Giudizio, purgatorio, inferno, e di come verremo tutti giudicati dalla Parola di Dio, e che senza la Redenzione della Croce, non possiamo sperare di essere salvati. ecco perché, siamo entrati in una società anti-cristiana, massimalista, laicista, intollerante.. perché nella Scuola di Stato, un docente di Religione non può più esprimere la dottrina Cattolica, che come me io sono stato attaccato violentemente, con offese, calunnie, enormi, contro quello che avrei fato e detto, contro la mia professionalità di Docente, mentre il coordinatore docente di Lettere ha invitato i genitori a denunciare me, in tutte le sedi competenti.




/user/googleplusupdates/discussion #google+ ------ i miei commenti su questa pagina? non sono visibili da altri canali! voi siete pericolosi criminali] inoltre, molti dei miei commenti? sono stati cancellati da voi! anche, i commenti sul canale di IsraelNationalTV sono stati cancellati! voi siete i satanisti criminali, voi siete spietati assassini nazisti, voi avete ucciso la democrazia!"







[7] non so chi, e perché, si ostina, a cancellare, i miei commenti, in modo parziale, su : /user/googleplusupdates/discussion [e su

http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion

commenti che, COMUNQUE, possono essere sempre letti su:

http://www.youtube.com/user/stopyouporntubesatan/discussion

che, li ha scritti, e prodotti... MA, OGGI NON HO VOGLIA DI GIOCARE, CON I SATANISTI DELLA NSA, PERCHÉ, IO HO UN IMPORTANTE LAVORO INTELLETTUALE, DA PREPARARE!




[8] @ Israel - and why the Palestinians do not want to recognize the State of Israel? because all the ARAB LEAGUE, you know, very well, which is only a matter of time, for Israel, and for all mankind ... In fact, imperialism sharia caliphate of the worldWIDE, BLASFEMY, APOSTASY, NAZI CULT CORANO MECCA, of, Islamist terrorists, BOKO HARAM, jihadist Galaxy, is a loop, which does not leave, no hope, that's why, the terrible massacre ... can not be avoided! the religious maniacs, Muslims, do not have the ability to go back .. their race EVIL DHIMMI SLAVE, IS WORLD WAR nuclear power, is only an inevitable death sentence, of the entire international community! IS ONE ONLY ARAB LEAGE COSPIRACY, IMF- NWO- ONU, WITHOUT FREEDOM OF RELIGION,




=================

[my #BRAMA, per essere dei satanisti hindù? non sono ignoranti! #Nia ha rinnegto gli insegnamenti di Gandhi, #Nia ha violato la " #Sua #Act " che, #Nia ha ucciso i due #pescatori #cattolici indiani, vicino al porto, a brucia pelo, per avere, deliberatamente, commesso un atto di pirateria contro, la petroliera #Enrica #Lexie. e contro il #Governo #Italiano. Per essere dei satanisti, loro non sono ignoranti, loro conoscono la legge, e sanno che, è per la loro legge di " #Sua #Act ", io Unius REI, io ho condannato a morte tutti loro. ] Secondo il giornale The Hindustan Times gli investigatori avrebbero presentato lunedì al ministero degli Interni, un rapporto in cui si chiede di perseguire i due militari in base al #Sua #Act', che reprime la pirateria marittima, con la pena di morte. Notizia alla quale l'inviato del governo italiano, #Staffan de #Mistura ha replicato: "Siamo pronti ad ogni evenienza con mosse e contromosse". Il ministero degli Interni si sarebbe trovato "in imbarazzo" sulla decisione della #Nia sui marò, spiega The #Economic #Times. "Di fronte, a questa particolare situazione - scrive il giornale - il ministro degli Interni, ha intenzione di trasferire il caso a #Attorney #General, per un parere legale". Sarà lui, come riferisce il portavoce del ministero degli #Esteri indiano, "a dare il parere decisivo sulla definizione dei capi di accusa".

I due #fucilieri italiani, Massimiliano #Latorre e Salvatore #Girone, sono accusati dell'omicidio di due pescatori il 15 febbraio 2012. Il quotidiano ha avuto conferma ieri sera della consegna, del rapporto dai ministeri degli Interni, Esteri e dalla stessa #Nia. Poche settimane quattro fucilieri italiani della #Enrica #Lexie, sono stati sentiti in videoconferenza, dalla polizia indiana. Secondo le perizie balistiche, sul corpo dei pescatori uccisi #proiettili #incompatibili con le armi in dotazione a #Latorre e #Girone. [[perché, la #Nia, che, ha assassinato i pescatori, a bruciapelo, ed ha intimidito, tutto l'equipaggio, non poteva sapere, che, le armi dei fucilieri erani erano armi sperimentali!]] e poiché, i satanisti americani, hanno le registrazioni, del complotto di questo omicidio, poi, se escono queste registrazioni, la comunità internazionale sarà costretta a dichiarare guerra all'India! my BRAMA, perché questi induisti sono diventati così satanici?






4. Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, Sez. III Bis

Sentenza 23 luglio 2003, n. 8128

Il Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, Sez. III bis,

composto dai signori Magistrati:

Luigi COSSU Presidente

Eduardo PUGLIESE Consigliere

Vito CARELLA Consigliere

ha pronunciato la seguente

SENTENZA

sul ricorso n. 6621 del 2003 proposto da UNIONE MUSULMANI D’ITALIA con sede in Palestrina

(RM), in persona del presidente e legale rappresentante Adel Smith, rappresentata e difesa dall’avv.

Nicola Recchia, presso il quale domicilia, in Rieti, Via delle Ortensie n. 36;

CONTRO

• il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca;

• il Ministero della Salute;

• il Ministero dell’Interno, in persona dei rispettivi Ministri p.t., rappresentati e difesi ex lege

dall’Avvocatura Generale dello Stato presso la quale domicilia, in Roma, Via dei Portoghesi n. 12;

AVVERSO

il silenzio dei predetti Ministeri a seguito degli atti di diffida tutti datati 3 marzo 2003 ad assi notificati in

data 4 e 5 marzo 2003.

Visto il ricorso con i relativi allegati;

Visto l’atto di costituzione in giudizio delle Amministrazioni intimate;

Vista la memoria prodotta dalle parti resistenti a sostegno delle loro difese; Visti gli atti tutti della

causa;

Udito alla Camera di Consiglio del 23 luglio 2003 il relatore Consigliere Eduardo Pugliese e uditi

altresì l’avv. Nicola Recchia per la ricorrente e l’avv. dello Stato Agnese Soldani per le amministrazioni

resistenti.

17

Ritenuto e considerato in fatto e in diritto quanto segue:

FATTO

Con ricorso notificato alle Amministrazioni in epigrafe indicate il 30 maggio 2003, e depositato nei

termini, la ricorrente Unione Musulmani d’Italia chiede a questo Tribunale che voglia “annullare il

silenzio del Ministero dell’Università e Ricerca, del Ministero della Salute e del Ministero dell’Interno

alle diffide loro inoltrate e sopra meglio specificate (notificate il 4 e 5 marzo 2003) nonché ordinare al

Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca, al Ministero della Salute ed al Ministero dell’Interno di

provvedere sugli atti di diffida loro rispettivamente notificati entro il termine di cui all’art. 21 bis L.

1034/1971”.

Con tali atti i Ministeri appena indicati sono stati diffidati ed invitati a rimuovere dai locali di rispettiva

competenza quel particolare tipo di simbolo religioso costituito dal crocifisso.

Lamenta in particolare la ricorrente il fatto che pur essendo la chiesta attività da parte di dette P.A.

“doverosa in ragione delle motivazioni tutte compiutamente esposte negli atti di diffida ai quali,

tuttavia, non è stato dato seguito alcuno” “i Ministeri prima detti sono rimasti del tutto inerti in tal modo

ponendo in essere una palese violazione di legge per tramite del loro comportamento del tutto

omissivo”.

Si costituiva in giudizio, in nome e per conto delle Amministrazioni intimate, l’Avvocatura generale

dello Stato che, con memoria del 19 luglio 2003, chiedeva la reiezione dell’interposto gravame ed

eccepiva, preliminarmente, l’inammissibilità del ricorso per carenza dei presupposti di formazione del

silenzio rifiuto.

Alla Camera di Consiglio odierna la causa veniva spedita in decisione.

DIRITTO

Con il ricorso in epigrafe indicato la ricorrente Unione Musulmani d’Italia impugna il silenzio rifiuto che

si sarebbe formato su propri atti di diffida – tutti datati 3 marzo 2003, notificati ai Ministeri

dell’Istruzione, Università e Ricerca, della Salute e dell’Interno, rispettivamente in data 4 marzo, 5

marzo e 4 marzo 2003 – perché ciascun Ministero provvedesse “ad adottare nei termini di legge ogni

atto e provvedimento necessario ed idoneo ad assicurare la rimozione da tutti i locali pubblici

ricompresi negli uffici di competenza dei crocifissi ivi esposti”.

Il ricorso è inammissibile, essendo fondata ed assorbente l’eccezione in proposito sollevata in

memoria dall’Avvocatura generale dello Stato relativa a “carenza dei presupposti di formazione del

silenzio rifiuto”.

E’ giurisprudenza ormai univoca e costante nel tempo, dei TT.AA.RR. e del Consiglio di Stato, quella

secondo cui il procedimento di formazione del silenzio rifiuto è regolamentato dall’art. 25 del T.U. delle

disposizioni sugli impiegati civili dello Stato, approvato con DPR 10 gennaio 1957 n. 3.

Detto articolo, dopo aver previsto, al primo comma, che “l’omissione di atti e di operazioni, al cui

compimento l’impiegato sia tenuto per legge o per regolamento, deve esser fatta constare da chi vi ha

interesse mediante diffida notificata all’impiego e all’amministrazione a mezzo di ufficiale giudiziario”,

stabilisce, in particolare, al comma successivo, che “quando si tratti di atti o di operazioni da compiersi

ad istanza dell’interessato, la diffida è inefficace se non siano trascorsi sessanta giorni dalla data di

presentazione dell’istanza stessa”.

Ciò posto, è agevole osservare come nel caso specifico, in cui si versa indubbiamente in un’ipotesi di

cui al citato secondo comma, la sequenza procedimentale disegnata dalla norma (e cioè,

presentazione dell’istanza dell’interessato; inerzia dell’Amministrazione per almeno 60 gg. dalla

presentazione dell’istanza stessa; formale diffida ad adempire, notificata a mezzo di ufficiale

18

giudiziario; ulteriore inerzia dell’Amministrazione per ulteriori 30 giorni) non sia stata rispettata, posto

che parte ricorrente – così come si evince dagli atti di causa, nonché dalla stessa prospettazione

fattane in ricorso – si è limitata a notificare, a mezzo di ufficiale giudiziario, una diffida ad adempire,

“significando, altresì, che in mancanza si procederà in via giurisdizionale”: così facendo mancare, si

osserva, proprio quel primo, indispensabile anello della catena procedimentale.

L’omissione di che trattasi – come ben osservato dall’Avvocatura generale dello Stato nella memoria

difensiva depositata nell’imminenza dell’odierna Camera di Consiglio – comporta che nessun

procedimento amministrativo è iniziato e dunque nessun obbligo di provvedere a carico della Pubblica

Amministrazione è mai sorto: tanto più che, a ben vedere, il vero e proprio “silenzio procedimentale”

non è tanto quello relativo al periodo intercorrente tra la notifica della diffida ed i 30 giorni successivi,

quanto piuttosto quello relativo al periodo intercorrente tra la proposizione dell’istanza a provvedere,

ad iniziativa del privato, ed i successivi giorni entro i quali l’Amministrazione, pur essendo tenuta a

provvedere, non provveda, così rimanendo inerte: in altri termini, perché si abbia silenzio

giurisdizionalmente impugnabile, l’inerzia dell’Amministrazione ((beninteso nell’ipotesi di cui al

secondo comma) è da individuarsi non solo con riferimento ai 30 giorni successivi alla diffida

(necessari laddove la Pubblica Amministrazione non abbia provveduto dopo l’iniziale istanza) ma

anche, ed in primo luogo, con riferimento agli iniziali 60 giorni successivi all’istanza ad adempiere,

senza che l’Amministrazione abbia adempiuto.

Deve quindi concludersi, con la predetta Avvocatura, che trattandosi dunque, nel caso di specie, di

procedimento ed iniziativa de privato, e non d’ufficio, laddove non vi sia stata l’iniziale istanza di che

trattasi, è il procedimento stesso a venire a mancare: e se non vi è procedimento, non può esservi

neanche provvedimento, con la conseguenza che il soggetto volta per volta interessato non può

dolersi di alcun silenzio provvedimentale.

Il ricorso va dunque dichiarato inammissibile, ma si rinvengono sussistere giusti motivi perché sia

disposta l’integrale compensazione tra le parti delle spese, delle competenze e degli onorari di causa.

P. Q. M.

Il Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio – Sezione III bis – dichiara inammissibile il ricorso

indicato in epigrafe e compensa le spese.

Ordina che la presente sentenza sia eseguita dall’Autorità Amministrativa.

Così deciso in Roma, nella Camera di Consiglio del 23 luglio 2003.

Il Presidente Luigi COSSU

Il Consigliere, est. Eduardo PUGLIESE

5. Avvocatura dello stato di Bologna, Parere 16 luglio 2002

Crocifissi in aule delle scuole dell'obbligo

Dispone l'art.118 R.D. 30.4.1924 n.965 relativamente agli istituti di istruzione media (in senso analogo

a quanto previsto dell'Allegato C R.D. 26.4.1928, n.1927 relativamente agli istituti di istruzione

elementare) che ogni aula abbia l'immagine del crocifisso.

Con parere n. 63/1988 del 27 aprile 1988 il Consiglio di Stato, Sez. II, dopo aver premesso la

necessità sotto il profilo interpretativo di tenere distinta la normativa riguardante l'affissione

dell'immagine del crocefisso nella scuola da quella relativa all'insegnamento della religione cattolica, si

è occupato di stabilire se le disposizioni citate, le quali consentono l'esposizione dell'immagine del

Crocefisso nelle scuole, siano tuttora vigenti oppure siano da ritenere implicitamente abrogate, perchè

in contrasto con il nuovo assetto normativo in materia, derivante dall'Accordo, con protocollo

addizionale, intervenuto tra la repubblica Italiana e la Sante Sede, con il quale sono state apportate

modificazioni al Concordato Lateranense dell'11.2.1929.

19

Il Consiglio di Stato ha affermato che le norme contenute nei citati arti. 118 R.D. n. 965/24 e R.D.

1297/28 sono tuttora vigenti e non possono essere considerate abrogate implicitamente dalla

regolamentazione concordataria sull'insegnamento della religione cattolica, derivante dall'Accordo,

con protocollo addizionale, intervenuto tra la Repubblica Italiana e la Santa Sede di modifica al

Concordato Lateranense dell'11.2.1929.

Ha argomentato il Consiglio di Stato, infatti, premesso che "il Crocefisso o, più esattamente, la Croce,

a parte il significato per i credenti, rappresenta il simbolo della civiltà e della Cultura cristiana, nella

sua radice storica, come valore universale, indipendentemente da specifica confessione religiosa", "le

due norme citate, di natura regolamentare, sono preesistenti, ai Patti Lateranensi e non si sono mai

poste in contrasto con questi ultimi.

Nulla, infatti, viene stabilito nei Patti Lateranensi relativamente all'esposizione del Crocefisso nelle

scuole o, più in generale negli uffici pubblici, nelle aule dei tribunali e negli altri luoghi nei quali il

Crocefisso o la Croce si trovano ad essere esposti.

Conseguentemente, le modificazioni apportate al Concordato Lateranense, con l'accordo, ratificato e

reso esecutivo con la Legge 25 marzo 1985 n. 121, non contemplando esse stesse in alcun modo la

materia de qua così come nel concordato originario, non possono influenzare, nè condizionare la

vigenza delle norme regolamentari di cui trattasi.

"Non si è quindi, tuttora, verificata nei confronti delle medesime, alcuna delle condizioni previste

dall'art. 15 delle disposizioni sulla legge in generale. In particolare, non appare ravvisabile un rapporto

di incompatibilità con norme sopravvenute nè può configurarsi una nuova disciplina dell'intera materia,

già regolata dalle norme anteriori.

"Occorre, poi, anche considerare che la Costituzione Repubblicana, pur assicurando pari libertà a

tutte le confessioni religiose, non prescrive alcun divieto alla esposizione nei pubblici uffici di un

simbolo che, come quello del Crocefisso, per i principi che evoca e dei quali si è già detto, fa parte del

patrimonio storico.

"Né pare, d'altra parte, che la presenza dell'immagine del Crocefisso nelle aule scolastiche possa

costituire motivo di costrizione della 1ibertà individuale a manifestare le proprie convinzioni in materia

religiosa.

"Conclusivamente, quindi, poichè le disposizioni di cui all'art. 118 del R.D. 30 aprile 1924, n. 965 e

quelle di cui all'allegato C del R.D. 26 aprile 1928, n. 1297, concernenti l'esposizione del Crocefisso

nelle scuole, non attengono all'insegnamento nella religione cattolica, nè costituiscono attuazione

degli impegni assunti dallo Stato in sede concordataria, deve ritenersi che esse siano tuttora

legittimamente operanti".

Tale orientamento interpretativo è coerente, del resto, con l'interpretazione data dalla Corte

Costituzionale degli arti. 2, 3, 7 e 19 Cost.: dalla giurisprudenza della Corte Costituzionale (sentenza

nn. 203 del 1989; 13 del 1991; 290 del 1992) emerge, in particolare, che gli arti. 3 e 19 Cost, tutelano i

valori di libertà religiosa nella duplice specificazione di divieto a) che i cittadini siano discriminati per

motivi di religione; b) che il pluralismo religioso limiti la libertà negativa di non professare alcuna

religione. Tali valori concorrono con altri (artt. 2, 7, 8 e 20 Cost.) a struttura il principio di laicità dello

Stato, che non implica indifferenza dello Stato dinanzi alle religioni, ma garanzia dello Stato per la

salvaguardia della libertà di religione, in regime di pluralismo confessionale e culturale (casi

testualmente, sent. n. 203).

La Corte di Cassazione (Sez. 111, 13.10.1998) ha affermato in particolare, che non contrasta con il

principio di libertà religiosa, formativa della Costituzione, la presenza del Crocefisso nelle aree

scolastiche: "Il principio della libertà religiosa, infatti, collegato a quello di uguaglianza, importa

soltanto che a nessuno può essere imposta per legge una prestazione di contenuto religioso ovvero

contrastante con i suoi convincimenti in materia di culto, fermo restando che deve prevalere la tutela

20

della libertà di coscienza soltanto quanto la prestazione, richiesta o imposta da una specifica

disposizione, abbia un contenuto contrastante, con l'espressione di detta libertà: condizione, questa,

non ravvisabile nella fattispecie", nella quale si discuteva della lesività del principio di libertà religiosa

proprio ad opera dell'esposizione del crocefisso nell'aula scolastica adibita a seggio elettorale.

Conclusivamente, dunque:

1) le disposizioni che prevedono l'affissione del Crocefisso nelle aree scolastiche vanno ritenute

ancora in vigore;

2) l'affissione del Crocefisso va ritenuta non lesiva de! principio di libertà religiosa.

A cura di Alessandro Toniolo


Cina: Bbc, caccia Pechino in zona difesa. Annuncio dell'agenzia di Stato, jet già in pattugliamento

28 novembre, -- ANSWER -- IO HO AUTORIZZATO LA CINA A REALIZZARE QUESTO SCUDO PROTETTIVO.. DOPOTUTTO TUTTI HANNO DIRITTO ALLA LEGITTIMA DIFESA! PIUTTOSTO, DA BUONI VICINI, CONCORDATE SULLE ROTTE DEGLI AEREI, E FATE UNA DIFESA CONGIUNTA, E SINCRONIZZATA, DELLA SPAZIO AEREO! CIOÈ, COME SERVIZIO UNO IN FAVORE DELL'ALTRO!



[my #BRAMA, per essere dei satanisti hindù? non sono ignoranti! #Nia ha rinnegto gli insegnamenti di Gandhi, #Nia ha violato la " #Sua #Act " che, #Nia ha ucciso i due #pescatori #cattolici indiani, vicino al porto, a brucia pelo, per avere, deliberatamente, commesso un atto di pirateria contro, la petroliera #Enrica #Lexie. e contro il #Governo #Italiano. Per essere dei satanisti, loro non sono ignoranti, loro conoscono la legge, e sanno che, è per la loro legge di " #Sua #Act ", io Unius REI, io ho condannato a morte tutti loro. ] Secondo il giornale The Hindustan Times gli investigatori avrebbero presentato lunedì al ministero degli Interni, un rapporto in cui si chiede di perseguire i due militari in base al #Sua #Act', che reprime la pirateria marittima, con la pena di morte. Notizia alla quale l'inviato del governo italiano, #Staffan de #Mistura ha replicato: "Siamo pronti ad ogni evenienza con mosse e contromosse". Il ministero degli Interni si sarebbe trovato "in imbarazzo" sulla decisione della #Nia sui marò, spiega The #Economic #Times. "Di fronte, a questa particolare situazione - scrive il giornale - il ministro degli Interni, ha intenzione di trasferire il caso a #Attorney #General, per un parere legale". Sarà lui, come riferisce il portavoce del ministero degli #Esteri indiano, "a dare il parere decisivo sulla definizione dei capi di accusa".

I due #fucilieri italiani, Massimiliano #Latorre e Salvatore #Girone, sono accusati dell'omicidio di due pescatori il 15 febbraio 2012. Il quotidiano ha avuto conferma ieri sera della consegna, del rapporto dai ministeri degli Interni, Esteri e dalla stessa #Nia. Poche settimane quattro fucilieri italiani della #Enrica #Lexie, sono stati sentiti in videoconferenza, dalla polizia indiana. Secondo le perizie balistiche, sul corpo dei pescatori uccisi #proiettili #incompatibili con le armi in dotazione a #Latorre e #Girone. [[perché, la #Nia, che, ha assassinato i pescatori, a bruciapelo, ed ha intimidito, tutto l'equipaggio, non poteva sapere, che, le armi dei fucilieri erani erano armi sperimentali!]] e poiché, i satanisti americani, hanno le registrazioni, del complotto di questo omicidio, poi, se escono queste registrazioni, la comunità internazionale sarà costretta a dichiarare guerra all'India! my BRAMA, perché questi induisti sono diventati così satanici?







Cina: Bbc, caccia Pechino in zona difesa. Annuncio dell'agenzia di Stato, jet già in pattugliamento. 28 novembre, -- ANSWER -- IO HO AUTORIZZATO LA CINA A REALIZZARE QUESTO SCUDO PROTETTIVO.. DOPOTUTTO TUTTI HANNO DIRITTO ALLA LEGITTIMA DIFESA! PIUTTOSTO, DA BUONI VICINI, CONCORDATE SULLE ROTTE DEGLI AEREI, E FATE UNA DIFESA CONGIUNTA, E SINCRONIZZATA, DELLA SPAZIO AEREO! CIOÈ, COME SERVIZIO UNO IN FAVORE DELL'ALTRO!







antonKASA2007 ha aggiunto un commento su infame massoneria MARIO MONTI FED BCE IMF NWO:

is this a real picture...hmmm..so monti is a mason...very interesting that many important leaders in europe are masons when the church looks behind the eu...and is not in the same pot with masons...so who rules who and who is mixed with who that is not clear inside the eurozone -- ANSWER -- MESCOLATI? sono tutti mescolati con la massoneria, ecco perché, andranno tutti all'inferno, ovviamente mescolati ... MIXED? are all mixed up with Freemasonry, which is why, they will all go to hell, of course mixed







[è stata trovata una traccia fossile di uomo, nella traccia fossile di un dinosauro] il naturalismo come religione totalitaria. Ma, molti scienziati quando non hanno più bisogno di dipendere economicamente, cioè, al pensionamento, buttano la maschera di ipocrisia e finzione, e cercano di scontare i peccati di gioventù.. infatti, il più delle volte diventano cristiani. Ma, degli eroi uomini meravigliosi, soprattutto sul piano scientifico, per la abbondanza dei loro titoli accademici e con numerose lauree, sono sempre stati dei ricercatori onesti, tuttavia, le loro affermazioni scientifiche sono sempre state occultate, da coloro che ritengono che la teoria della evoluzione debba essere un abito mentale obbligatorio, per la formazione delle future generazioni. [Perché, e come era stato calunniato il famoso scienziato Floyd Jones geofisico e paleontologo? ]

--- INTERVISTA del Dr. Carl Baugh, domanda: " come un evoluzionista fervente come voi, è potuto diventare un creazionista? "

* Dr.Floyd Jones risponde: " l'evento determinante è stato la conseguenza di quello che è successo: 1). perché del mio straordinario curriculum, e per le mie numerose specializzazioni scientifiche io avevo maturato le competenze per poter verificare personalmente la fondatezza delle asserzioni accademiche, ovvero, con tutti i miei dottorati e specializzazioni, io non ero soltanto un fruitore di riviste scientifiche, ma io stesso ero la punta di diamante della ricerca scientifica.

2). la conseguenza, di quello che è avvenuto è stato a motivo della mia onestà intellettuale infatti dopo che avevo conseguito le specializzazioni in chimica e matematica non ho potuto far finta di ignorare che cosa, che avevo capito a motivo dei dati in mio possesso. "

* Dr.Carl Baugh domanda:" si vuole dire che, i vostri professori hanno insegnato a voi, cose parziali, ambigue e tendenziose?

* Dr.Floyd Jones risponde: " esattamente, esattamente! Ma, quando io sono diventato uno scienziato, più maturo, io ho compreso che le conclusioni scientifiche, della comunità scientifica internazionale erano sbagliate, perché esse non collidevano, con altri campi del sapere, ed addirittura erano in contraddizione! Anzi, proprio quello che mi avevano insegnato in geologia, andava contro le leggi della chimica, fisica, statistica e probabilità, così quando, io tornai dai miei professori presso l'Università di Missoury, per chiarire questi dettagli scientifici io ho incominciato ad essere perseguitato.. Inizialmente, io credevo che i miei insegnanti, loro avrebbero potuto rispondere al miei argomenti, ed io ero stato durante gli studi accademici il loro alunno modello, più volte premiato con il massimo dei voti. Così, io sono andato da tre di loro, individualmente, e ho fatto delle domande, ad esempio io ho chiesto spiegazioni circa la seconda legge della termodinamica. Questa legge dimostra, come le realtà stanno andando verso un processo di degradazione naturale. Tuttavia, ugualmente, loro mi hanno insegnato che, nella teoria dell'evoluzione, le cose sono andate migliorando, da sole, divenendo via via sempre più organizzate e complesse. Allora, come poteva essere superato il conflitto tra la legge della termodinamica e la legge della evoluzione? Ma, appunto questo è stato molto strano per me, perché, poi tutti e tre, i miei insegnanti invece di darmi delle risposte scientifiche, hanno cominciato a dare a me degli insulti, proprio a me che io ero il migliore dei loro alunni, che, loro hanno lodato me, continuamente, durante tutta la mia carriera universitaria. Ma, ora, come mai, loro erano così arrabbiati contro di me? Mai erano stati arrabbiati contro di me prima, mai neanche una volta! Ed invece di risposte hanno cominciato ad accusare me di essere diventato un cristiano, ma, questa era come un offesa per me a quel tempo, questo non era la verità, infatti anche se, io ero di religione Battista, questa circostanza non aveva nessun significato per me, perché era qualcosa di formale superficiale, cioè, come un abito sociale, cioè, io non ero ancora un cristiano " rinato di nuovo nello Pentecoste", e la religione non era qualcosa che rappresentava la mia vita, quindi io non avevo ancora, una conoscenza della mia natura divina. Così, come, io ho assicurato loro, di non essere cristiano, io ho avuto ancora la possibilità, di poter continuare a fare loro altre mie domande, tuttavia, non riuscivo da loro a ricevere delle risposte, che potevano essere una soluzione alle mie problematiche scientifiche. Ecco perché io ho capito che, quando le persone si arrabbiano su questioni religiose o su questioni scientifiche è perché non hanno le risposte... è questo, è quello che io ho trovato molto divertente.

* Dr.Carl Baugh domanda:"cosa era divertente?”

* Dr.Floyd Jones risponde: “ da tutti e tre, io sono stato accusato di eresia, cioè io ero diventato un eretico, dal punto di vista evoluzionista. Ecco perché io ho capito che dovevo diventare un vero cristiano, perché, loro erano nella menzogna, al punto che non avevano risposte scientifiche e tuttavia odiavano il cristianesimo, quindi, il cristianesimo poi, necessariamente, doveva essere la verità. Quindi sono stati i miei insegnanti, che mi ha costretto a fare una scelta religiosa, perché sono stato instradato da loro " religiosamente " posto di fronte a un bivio. «o, io dovevo seguire la religione della evoluzione, oppure, io dovevo diventare un cristiano. “Così ho capito che dovevo iniziare a cercare, il mio Creatore, il Signore Gesù e alla fine l'ho incontrato !” Infine, anche io ho trovato Dio, come milioni di altri uomini, anch'io ho incontrato Gesù, come mio personale Salvatore. "Con questa luce interiore sono ritornato, sui miei libri universitari, alla geologia di base, ecc.. ma, io continuavo ad essere sbalordito, perché io comprendevo, che, quando stavo leggendo, circa quello che io avevo imparato della teoria della evoluzione, non era coerente con quello, he veniva insegnato in altre discipline scientifiche, quindi, se oggi io non ho tutte le risposte a portata di mano, tuttavia, io non sono più, nella menzogna dell'evoluzione, quindi l'unica cosa sicura per me, è che avevo incontrato Dio, l'unico, che ha tutte le risposte per me.

* Dr.Carl Baugh afferma: "così in questo modo lo scienziato "! Floyd Jones phd THD geofisico Paleontologo "è diventato un " cristiano rinato attraverso il battesimo dello Spirito Santo. Come premio di una vita di valore, la sua più grande aspirazione è di essere diventato il collaboratore, del suo Creatore. dr. Floyd Jones è un uomo incantevole, tutta la sua vita fu un completo successo, lui è stato il primo ovunque: e non solo a scuola. Lui è abituato ad essere un vincitore. Si tratta di un uomo benedetto e lui sa come poter trovare la strada giusta per il successo, e come poter perseverare nella giustizia! Nei primi due anni di studi universitari in matematica Floyd Jones il suo voto è stato sempre "100 ".

* Dr.Floyd Jones risponde: “Dalla osservazione di tutti i combustibili fossili e per la perfezione delle increspature, in esse formate, che possono scomparire anche dopo una notte trascorsa nell'umidità? Deve dedursi, necessariamente, che il processo di fossilizzazione è avvenuto molto velocemente! Infatti, la fossilizzazione è resa possibile esclusivamente nelle rocce sedimentarie che sono state prodotte probabilmente, a causa di un diluvio ( nella maggior parte dei casi ) e questo è verificabile nelle stratificazioni che sono una costante su tutto il pianeta.

dr. Floyd Jones dice: " la medusa fossile è stato sepolta viva, cioè, è stata soppressa, Come il resto quasi tutti i fossili che tutti hanno sofferto una sepoltura immediata, loro sono diventati fossili per soffocamento, ed è questo il fenomeno che è avvenuto ovunque, in tutto il mondo ". Floyd Jones dice: " La mia convinzione è che il pianeta Terra, così tutto l'universo intero è di 6000 anni o giù di lì, proprio così come dice la Bibbia, questo è stato anche analizzato dal mio studio personale, a motivo di una mia indagine matematica, ovvero, un mio studio circa la datazione, che presto sarà pubblicato "

dr.Floyd Jones dice. " anche io ho fatto parte la teoria dell'evoluzione perché in passato, anche io, come tutte le persone non riuscivo a capire, come poteva venire elaborato il calcolo per quanto riguarda la datazione della cosiddette " ERE geologiche ".. sic.. bene, io ho dovuto fare tutti i miei dottorati di ricerca, lauree specialistiche, ecc.. in un tempo in cui, non ero nemmeno un cristiano " rinato ", per arrivare a capire che la formula di base usata per calcolare la datazione delle rocce radiometriche? è una frode, un trucco! Infatti la base dell'equazione porta uguale a " x ", l'età della roccia che vogliamo sapere. Inoltre, circa la " equazione di calcolo " cioè, circa gli altri 7 Valori che, devono essere conosciuti, in modo da poter risolvere questa equazione! Ma, purtroppo non sappiamo e noi non sapremo mai, cinque di questi sette valori. Quindi la domanda è: " come faccio a risolvere un calcolo, se io non so, 5 valori su: 7? Che matematica affidabilità ci può essere nella scienza dell'evoluzione? Come è disonesto convertire, in modo convenzionale, i 5 valori inconoscibili, ma che disonestamente, io assunto essere pari a: "zero"? Ed è solo in questo modo che si ottengono tutti quei loro numeri astronomici falsi. Perché forziamo la matematica per generare grandi numeri e sappiamo che , hanno bisogno di grandi numeri per rendere credibile l'evoluzione."

* Dr.Carl Baugh domanda:" e in questo modo, che si trasmettono informazioni distorte ( ) E il concetto di base può diventare favorevole per il modello naturalistico.

* Dr.Floyd Jones risponde: Va detto "Non può esistere una data precisa dal punto di vista matematico, fisico chimico radiometrico circa la attuale, molto fantasiosa impostazione scientifica. " Come, poi tutti i fossili si potrebbero datare con il " Carbon 14 ", se l'acqua degrada i valori del carbonio 14, che è solubile nell'acqua di una ipotetica alluvione? Infatti, con il carbonio 14, è difficile, poter superare i 3000 anni, quindi i risultati di laboratorio sono identici per tutti i fossili! Infatti cap.40 Giobbe ha detto che l'uomo era contemporaneo dei dinosauri , e questo è stato dimostrato finalmente, attraverso tutta una serie di fossili, come appunto l'impronta di un uomo ben definita all'interno di quella di un dinosauro, ECC.. Tutti i fossili sono stati sempre trovati: soltanto. nella roccia sedimentaria. Ma il metodo di" carbonio 14 " e anche il metodo " radiometrico " [funziona bene solo per le rocce ignee, dove "non" ci sono, fossili]. Mentre, i fossili sono presenti solo in rocce sedimentarie, dove non è possibile, ottenere dati attendibili gli elementi radioattivi dal momento, che essi sono solubili in acqua, ed è questo il motivo per cui, non ci può essere un metodo scientifico per fare la datazione di un fossile "

* Dr.Carl Baugh domanda:" " allora perché, non ci può essere un calcolo scientifico, attendibile, per la datazione delle rocce ecc..?

* Dr.Floyd Jones risponde: "L'unico modo che abbiamo per cercare un fossile è che per il fenomeno della sedimentazione, cioè ottenere un prodotto, che è stato il lavoro delle acque, perché sono state le acque che hanno creato gli strati geologici, che sono come una costante che copre tutto il Pianeta Terra.

http://www.creationevidence.org/carlbaugh/




Gentili Colleghi, io sono addolorato a pensare che la scuola non potrebbe essere essere il luogo del dialogo e del pluralismo e della libertà di insegnamento:

1. circa atteggiamenti intransigenti massimalisti acritici e a dir poco superficiali a riguardo del dialogo tra diverse teorie scientifiche, circa la libertà di coscienza e il servizio alla verità a cui ogni coscienza è vocata, per non cadere dalla “padella del dogmatismo” religioso, alla “brace” del dogmatismo naturalista, proprio il riferimento al dibattito culturale non ancora risolto circa, le teorie scientifiche della evoluzione e creazione, dialogo assai vivace in USA dove la popolazione è circa divisa a metà, tra sostenitori e oppositori delle rispettive teorie, e questo è straordinario, se si pensa che i finanziamenti pubblici e tutte le Istituzioni statali vanno a senso unico in una sola direzione. Più onestamente, i soli scienziati creazionisti ammettono di non avere tutte le risposte e di essere aperti a qualsiasi dato scientifico, anche perché la teoria della evoluzione non rappresenta una minaccia di tipo teologico. [nel computer sala docenti c'è la cartella “CREAZIONISMO”]

2. circa distorsioni e purtroppo, raramente autentiche calunnie che circolano nei corridoi, a motivo del mio insegnamento, ed a motivo della circostanza delicata e sensibile de MIO INSEGNAMENTO, come di domande che gli alunni possono fare, su argomenti delicati. Ma soprattutto a motivo dei più alti valori educativi ed umani che tutti voi rappresentate, io rivolgo la preghiera di essere vigilanti a tutela della serenità del nostro ambiente educativo e mi dichiaro grato di offrire ogni forma di chiarimenti e spiegazioni, con senso di gratitudine ed amicizia.

3. Approfitto della presente per fare un augurio di un Sereno, Felice Natale, perché effettivamente il Verbo fatto Carne, nel seno di Maria cammina in mezzo a noi. Auguri!




Strati sedimentari e fossili polistrati. Durante l'orogenesi queste rocce sedimentarie ancora di consistenza plastica e molle si curvarono per azione dell'enorme pressione, probabilmente del cataclisma del diluvio universale, dal momento che gli strati geologici sono costanti per tutto il pianeta, assumendo la forma come le pagine di un grosso libro. In queste rocce non si denotano spaccature di alcun genere, per il semplice motivo che gli strati dei banchi si sono curvati tutti assieme contemporaneamente prima che la roccia si solidificasse. A suffragare ciò, sono gli stessi alberi fossili cosiddetti polistrati, che attraversano gli strati di roccia come si nota sulla figura a destra. Se gli strati si fossero sovrapposti con intervalli di tempi dell'ordine di migliaia o milioni di anni, un qualsiasi albero sottoposto a tale azione si sarebbe decomposto molto prima di essere ricoperto completamente da tutti gli strati. Nella fattispecie viene dimostrato il contrario ovvero che tutto è avvenuto in tempi molto brevi. Ed è proprio questo il motivo per cui tra le presunte ere geologiche non si trovano isotopi radioattivi come conseguenza di una biologia esistente tra le ree geologiche, e non ci sono neanche frammenti di meteoriti, che sono unicamente presenti sulla superficie attuale del pianeta. Evoluzionismo ad una svolta Pubblicato il 30/09/2009 | da Lorenzo UniusREi I reperti archeologici a nostra disposizione, ribaltano le tesi evoluzioniste indimostrate da 150 anni. I reperti archeologici portano in tutt'altra direzione! E questo, 1. non solo perché non si è mai trovato un solo fossile che sia il passaggio tra due specie diverse. 2. non solo perché tutti i ritrovamenti di ominidi sono risultati dei falsi, ma soprattutto perché, sono stati trovati fossili polistrati, e altri reperti di cui parleremo. Difficile è allora, trovare una conclusione diversa da questa: chi ci ha mentito con determinazione? Si può veramente mentire in questo modo, cioé in maniera universale e istituzionale? Se così fosse, una infamia terribile ricadrebbe su molte facoltà universitarie e non solo. Nonostante da un ventennio si poteva andare in tutt'altra direzione, l'evoluzione viene ancora imposta nelle scuole con fervore religioso. Ma uno scricchiolio a quel sistema ideologico di menzogne propinato per legge, si poteva già scorgere, quando l'ex Ministro dell'Istruzione Letizia Moratti, propose l'eliminazione della teoria dell'evoluzione (ovviamente, supportato da documentazioni, e da personalità scientifiche), partendo dai libri di testo di scuola media. Cosa che le provocò un linciaggio mediatico, acritico, riguardo poi, alle motivazioni che avevano spinto il ministro dell'Istruzione a fare una tale proposta “oltraggiosa” nessuno indagò. Quindi anche io non conosco le motivazioni del Ministro Moratti, ma una teoria che rimane tale dopo, i nostri ultimi 150 anni, è una cosa che puzza troppo! Ma nessuno sa che dall'altra parte dell'oceano, il dott. Carl Baught, non solo offre un supporto scientifico ad alto livello, coadiuvato da scienziati di fama mondiale, quali suoi collaboratori, ma che addirittura lui è Direttore del Museo della Evidenza della Creazione nel XXI secolo, sito a Glen Rose texas . Un museo colmo di reperti archeologici che spingono in tutt'altra direzione. Ma questa direzione, purtroppo è in così netto contrasto con l'altra, che uno dei due certamente mente in maniera totale. Tutte queste informazioni sono facilmente reperibili sulla T.B.N.E. Trinity Brodcasting Network. Come è possibile per la comunità scientifica internazionale, ignorare quei manufatti in ferro, che sono inseriti nel carbone fossile? Ma chi nasconde le società prediluviane che hanno dato origine a costruzioni ciclopiche, come a manufatti speciali anche nella loro composizione metallurgica, visto che il ferro ha le stesse proprietà inossidanti dell'argento e questo, non solo a scongiurare qualsiasi ipotesi di falso, ma sicuramente a dichiarare l'esistenza di un pianeta terra totalmente diverso dall'attuale, cioè un ambiente saturo di ossigeno con due atmosfere di pressione, con un campo magnetico 40volte superiore all'attuale, e dove i raggi ultravioletti erano totalmente filtrati.. ovvero le caratteristiche tecnologiche affinché il ferro possa avere le stesse proprietà inossidanti dell'argento. Chi e come ha costruito i megalitici? (Stonehenge)? Forse ha utilizzato la forza dei dinosauri? Come è possibile, che ancora oggi, che per la costruzione di questi megaliti, non si riesce a trovare una spiegazione, neanche teorica, visto che hanno inventato la teoria della evoluzione? ================================= 1. Sai che ci sono alberi di polidentron di 46 metri, fossilizzati in verticale e che attraversano tutte le ere geologiche fino ai giorni nostri? 2- SAI CHE c'è un ORMa FOSSILe DI DINOSAURo E DI UOMINo IN ESSa? 3- SAI CHE NEL CARBON FOSSILE, CI SONO MANUFATTI, METALLICI MOLTO EVOLUTI? Allora, adesso devi prendere in considerazione l'ipotesi che ti hanno truffato. Ribadisco che le leggi fisiche e chimiche messe dal Creatore, non negano la possibilità di sintetizzare delle proteine, ma? trovarci in una evoluzione delle stesse proteine che giunge autonomamente a una strutturazione intelligente e autonoma della vita, cioè alla nostra attuale organizzare gli esseri viventi, è qualcosa che è stato dimostrato essere impossibile dalla scienza della statistica! Il disegno intelligente? Quello si è l'unico plausibile per la scienza della statistica. Ma la violenza mediatica della ideologia evoluzionista è da considerare una forma totalitaria, una impostura? Qualsiasi cosa sia, oggi? Essa è iniziata a crollare con il nostro dialogo. Tu sai? della? recente scoperta del genoma? Ovvero, nel DNA di tutti i viventi, non ci sono soltanto i geni di ogni specie in questione, ma i geni di tutti gli esseri viventi del pianeta presenti ed estinti ammassati in una enorme enciclopedia genetica, insomma è come se, in un enorme cimitero di lampadine fulminate, fossero attive o accese le lampadine o i geni strettamente essenziali. Allora, il GENOMA (patrimonio genetico presente anche nelle creature più arcaiche), cioè, l'insieme genetico, la enciclopedia delle specie viventi, di tutte le SPECIE VIVENTI (vegetali e animali) del PIANETA, sconfessa un cammino evolutivo, e rende nella loro genesi contemporanea tutte le forme di vita comparse o estinte del nostro pianeta. Cosa è il genoma di tutti i viventi? Come è presente negli organismi, che sono stati ritenuti più antichi o meno evoluti! Insomma, negli organismi preistorici si trovaerebbero anche i geni dell'uomo!! Che catastrofe! Che truffa! kingnichendrix di you tube dice: "Adamo ed Eva? I più antichi resti umani trovati su questo pianeta sono in Africa e sono di piccole dimensioni, l'evoluzione è provata? Ti prego, dimmi di cosa si tratta?"-ANSWER--- non possiamo negare il gigantismo ed il nanismo all'interno della stessa specie! Ma, per una specie di fossile di transizione dalla scimmia all'uomo, poi è stato dimostrato che un dente (dei tre denti che si disponeva) apparteneva ad una specie di maiale estinto! Quindi, tutti gli ominidi sono risultati dei falsi! Ma la bugia? si diffonde in prima pagina, mentre la verità viene nascosta, dopo molti anni, in ultima pagina! I creazionisti in America sono stimati al 25%, e di sicuro negli ambienti scientifici sono sotto il 5% .. tra biologi e antropologi praticamente nessuno. In Europa dividi per 10 --- risposta--> il 50% dei ricercatori americani sono creazionisti, ma questo in segreto, solo alcuni si possono permettere di vedersi tagliare i finanziamenti, di essere licenziati, ecc... E questa violenza sui ricercatori è enorme: mediatica, istituzionale ed economica. I miei dati sono reali, anche i tuoi sono formali o ufficiali, ma sono veri, entrambi. Autore della pubblicazione: Lorenzo UniusREi ==================== Domanda risolta Come si spiegano i fossili polistrato, da una prospettiva non catastrofistica? Eliu, Miglior risposta - Scelta dal Richiedente” Non vi può essere spiegazione non catastrofistica. Quei fossili, alti alberi, se fossero stati esposti per milioni di anni tra uno strato e l'altro, sarebbero marciti e sarebbero spariti. Invece è chiaro che siano stati fossilizzati tronchi di albero, ed in un solo momento. L'esplosione del vulcano St. Elena nel 1980 ha fornito una spiegazione visibile e concreta della formazione degli strati fossili e dei fossili polistrato. Tra le altre cose, le evidenze della formazione catastrofica dei canyon e modelli sulla formazione in poco tempo dei bacini carboniferi. Il tutto catastroficamente ed in breve tempo. Il tutto calzante e spiegabile con il cataclisma globale conosciuto come Diluvio di Noè. ================= Evoluzione: oppio degli ignoranti. 12 settembre 2013 | Filed under: Evoluzionismo, Scienza bd-darwin-FINAL. Fossili fuori sequenza . I fossili polistrati attraversano troppi strati. La radioattività dei fossili accorcia le ere geologiche. Fossili fuori sequenza. Per l'evoluzionismo, i pini non potrebbero essere apparsi prima di 350 milioni di anni fa. Ma si ritrovano polline fossili di pino nell'argilla precambriana Hakatai ( Gran Canyon-USA ) che dicono datare 1,5 miliardi di anni, prima che la vita fosse apparsa. Studi fatti sul polline con microscopi elettronici a scansione indicano tempo molto più recente. I fossili polistrato attraversano troppi strati. I fossili polistrati penetrano più strati geologici. A Joggins (NewScotl-USA) alberi fossili eretti si estendono su 760 metri di profondità, penetrando 20 orizzonti geologici. Questi alberi devono essere stati seppelliti più velocemente di quanto ci volesse per marcire. Ciò implica che l'intera formazione fu depositata in pochi anni. Cf:. l'esplosione del Mount Helen pochi anni fa in Usa e gli alberi che seppellì. Cosa dire del fossile di balena di 24 metri, in posizione verticale a Lamproc, Calif. Eppure l'evoluzionismo vorrebbe che lo strato più alto, fosse stato depositato milioni di anni dopo lo strato più basso. La radioattività dei fossili accorcia le ere geologiche. I radio-aloni sono anelli di coloreà che si formano attorno a microscopici pezzi di minerali radioattivi nei cristalli rocciosi. Sono evidenze fossili del decadimento radioattivo. I radio-aloni schiacciati di Polonio 210, indicano che le formazioni del Giurassico, Triassico e Eocene nell'altopiano del Colorado furono depositati entro pochi mesi l'un dall'altro,e non a distanza di milioni di anni. I radio-aloni orfani di Polonio-218 che non danno traccia dell'elemento madre implicano una creazione istantanea o un drastico mutamento nel ritmo di decadimento della radioattività. Il carbonio14? Balla! Attestò che una corna di mucca vichinga del X°, scoperta in Scandinavia era dal XXIII secolo dopo Cristo! Conchiglie vive pescate a Palombino furono datate 4000 anni prima di Cristo! Il potassio-argon Datata con questo mezzo, la lava del Kilau era eruttata, 1 secolo fa, si rivela vecchia di 22 milioni di anni. Gli Hawahani che assistettero all'eruzione dovevano aver abusato dal vino di palma, I sistemi di datazione? Nessun campo è dimostrato essere più soggetto a imposture e imbrogli, pantano di bugie dove scuole e media nuotano allegri. Pochi sedimenti sui fondali marini. L'evoluzionista (tettonica a zolle) dice che i fondali sono vecchi di 200 milioni di anni. Dovremmo avere chilometri di sedimenti sui fondali. Eppure, l'oceano ne ha solo 250 metri. Dunque il presente oceano esiste da meno di 15 milioni di anni. L'oceano accumula sodio troppo velocemente. I fiumi versano nel mare 450 milioni di tonnellate di sodio annuo. Il 27% torna fuori. Il resto ci rimane. Se il mare non avesse avuto sodio all'inizio, avrebbe accumulato la quantità odierna di sodio in 42 milioni di anni. è molto meno dell'età data per l'oceano: 3 miliardi di anni. Dicono che le immissioni di sodio in passato dovevano essere minori e le emissioni maggiori. Con calcoli in tal senso, i risultati danno ancora, 62 milioni di anni. Per altri elementi contenuti nel mare danno età, ancora più giovani. Il nostro mondo è più giovane di quanto si pensi? Dobbiamo contare gli anni a miliardi? Nell'esposizione di queste pagine si fa spesso riferimento a risultati che vorrebbero indicare un'età per il nostro pianeta (e l'universo che ci circonda) di milioni di anni. Le prove che vengono addotte scoraggerebbero una tale deduzione e limiterebbero l'età della terra e fanno vedere come la Terra sia più giovane di quanto suppongano gli evoluzionisti; le stesse prove mettono in seria crisi anche la scala dei tempi redatta basandosi sull'evoluzione. Esistono molte altre prove a favore di un universo giovane, ma sono stat scelti solo gli esempi più immediati e significativi per brevità e semplicità. Alcune delle voci di questa lista possono essere conciliate con l'idea di un universo "vecchio", solo facendo una serie di improbabili e non provate supposizioni; altre voci possono coesistere solo con l'idea di un universo "giovane". Gli evoluzionisti ritengono che la Terra abbia circa 10 miliardi di anni, ma ci sono diversi motivi per ritenere che quell'età sia esagerata. Alcune prove che riportiamo indicano un'età massima di migliaia di anni, come si ricava dalla Bibbia. Anche dove viene indicata un'età massima di milioni di anni, si contesta ugualmente l'idea evoluzionista che necessita di miliardi di anni. Un'età massima di milioni di anni, poi, non impone che la Terra abbia effettivamente quell'età, perciò non nega necessariamente l'orizzonte biblico di circa 10.000 anni. Si può indagare sull'età della Terra utilizzando vari sistemi, ma si tratta sempre di metodi indiretti, perciò molto dipende dai presupposti di partenza e dai metodi ai quali si dà la precedenza. Il testo contenuto nella presentazione è da un articolo della rivista "Creation ex nihilo", Vol 13, n° 3, agosto 1991, di D. Russel Humphreys (www.answersingenesis.org) già pubblicato sul periodico "Proiezioni" (n° 7, 1992) col titolo "Prove per un mondo giovane", per la traduzione di David Rubeo, Adattamento per il web di Renato Gallo. Un altro articolo, sullo stesso argomento, è visibile nelle pagine del sito creazionismo.org




La radioattività dei fossili accorcia le ere geologiche

I fossili polistrato attraversano troppi strati I fossili "polistrato", quelli che penetrano più di uno strato geologico, sono descritti nella letteratura geologica corrente. Per esempio, a The Joggins (New Scotland- USA) molti alberi fossili eretti si estendono lungo 760 metri di strati geologici, penetrandone ben 20 orizzonti geologici. Questi alberi devono essere stati seppelliti più velocemente di quanto gli ci volesse per marcire. Ciò implica che l'intera formazione fu depositata al più in pochi anni. Eppure la teoria evoluzionista vorrebbe che lo strato roccioso più alto fosse stato depositato milioni di anni dopo lo strato più basso. Fossili fuori sequenza Secondo la scala temporale evoluzionista, gli alberi di pino non potrebbero essere apparsi prima di 350 milioni di anni fa. Sono però stati ritrovati dei fossili di polline di pino nell'argilla precambriana Hakatai (Gran Canyon- USA) che si suppone datare 1,5 miliardi di anni, prima che ogni forma di vita fosse apparsa. Lo studio originario è stato attentamente ripetuto e verificato in condizioni strettamente controllate da un comitato di scienziati che ha esaminato il polline con microscopi elettronici a scansione ed ottenuto valutazioni indipendenti da altri esperti. Scoperte come queste non fanno che accumulare dubbi sui metodi di datazione ed anche sulla scala temporale evoluzionista. La radioattività dei fossili accorcia le ere geologiche I radio-aloni sono anelli di colore che si formano attorno a microscopici pezzetti di minerali radioattivi nei cristalli rocciosi. Sono le evidenze fossili del decadimento radioattivo. I radio-aloni schiacciati di Polonio-210 indicano che le formazioni del Giurassico, del Triassico e dell'Eocene nell'altopiano del Colorado (USA) furono depositati entro pochi mesi l'uno dall'altro, non a distanza di centinaia di milioni di anni come richiede la scala temporale convenzionale. I radio-aloni "orfani" di Polonio-218 che non danno traccia dei loro elementi madre implicano una creazione istantanea oppure un drastico mutamento nel ritmo di decadimento della radioattività.

Molti strati rocciosi hanno pieghe troppo strette.




Troppo elio nelle rocce calde

Molti strati rocciosi hanno pieghe troppo strette In molte aree montane è possibile vedere strati rocciosi spessi centinaia di metri piegati e ripiegati in forme a zig-zag. La geologia convenzionale sostiene che queste formazioni sono state seppellite a grandi profondità, e si sono solidificate lungo un periodo di centinaia di migliaia di anni, prima di essere piegate. Eppure, il piegamento è avvenuto senza rotture e con raggi di curvatura così piccoli che l'intera formazione doveva essere ancora molle e non solidificata quando si piegò. Ciò implica che l'intervallo di tempo tra la deposizione dello strato ed il suo piegamento può essere stato al massimo di alcune migliaia di anni. Troppo elio nelle rocce calde Uno studio pubblicato da "Geophysical Research Letters" mostra che l'elio prodotto dal decadimento radioattivo nelle rocce profonde e calde, non ha avuto il tempo di fuoriuscire. Quindi, benché si supponga che le rocce siano vecchie di milioni di anni, l'età che suggerisce la loro conservazione di elio è di molto inferiore. Copyright 2001. Il testo può essere usato liberamente citando la fonte - Edizione per il Web di Renato Gallo -

I continenti si erodono troppo velocemente




Il magnetismo terrestre sta decadendo troppo in fretta




Non c'é abbastanza elio nell'atmosfera

I continenti si erodono troppo velocemente Ogni anno l'acqua e i venti erodono circa 25 miliardi di tonnellate di terriccio e rocce dai continenti e li depositano negli oceani. A questa velocità occorrerebbero solo 15 milioni di anni per erodere tutte le terre al di sopra del livello del mare. Eppure si suppone che la maggioranza delle terre sia rimasta sopra il livello del mare per centinaia di milioni di anni. Le teorie che sostengono l'innalzamento della crosta terrestre per l'alleggerimento dovuto all'erosione sono inadeguate per compensare queste discrepanze. Il magnetismo terrestre sta decadendo troppo in fretta L'energia immagazzinata nel campo magnetico della terra si è abbassata costantemente di un fattore 2.7 negli ultimi mille anni. Con teorie complesse ed inadeguate l'evoluzionismo cerca di spiegare questo rapido calo e come la terra abbia potuto mantenere il suo campo magnetico per miliardi di anni. Esiste una teoria creazionista più chiara e semplice che spiega questo fenomeno basandosi su dottrine fisiche e che combacia con i dati paleomagnetici, storici ed odierni. Il risultato principale è che l'energia del campo (non l'intensità locale) è sempre diminuita almeno con la stessa velocità di oggi. Questo significa che il campo magnetico non può essere più vecchio di 10.000 anni. Non c'é abbastanza elio nell'atmosfera Tutte le famiglie di elementi radioattivi esistenti in natura generano elio durante il loro decadimento. Se questo decadimento ha luogo per milioni di anni, come afferma l'evoluzionismo, una grande quantità di questo gas avrebbe dovuto trasferirsi nell'atmosfera. Considerando la bassa quantità di elio che sfugge dall'atmosfera verso lo spazio e ipotizzando che non ve ne fosse all'inizio, ci sarebbero voluti meno di 2 milioni di anni perché si accumulasse la piccola quantità di elio presente oggi nell'aria. Ciò significa che l'atmosfera è molto più giovane dei 5 miliardi di anni ipotizzati dall'evoluzionismo, ma in armonia con la tesi di una creazione recente (6.000-10.000 anni) di un'atmosfera già funzionante.

Le galassie si avvolgono su loro stesse troppo in fretta




Le comete si disintegrano troppo velocemente

Le galassie si avvolgono su loro stesse troppo in fretta Le stelle della nostra galassia, la Via Lattea, ruotano intorno al centro della galassia con velocità differenti e le più interne ruotano più rapidamente che le esterne. Le velocità di rotazione osservate sono così elevate che se la nostra galassia fosse più vecchia di alcuni milioni di anni, non potrebbe avere la sua attuale forma a spirale, ma sarebbe un ammasso informe di stelle. Eppure si suppone che la sua età sia di almeno 10 miliardi di anni. Gli evoluzionisti lo chiamano "il dilemma della spirale" e cercano di risolverlo con una complessa teoria di "onde di densità". Tale teoria, però, pone problemi concettuali e non è confermata dalle osservazioni. Lo stesso dilemma riguarda anche altre galassie ma esso non esisterebbe se le galassie fossero considerate di recente formazione. Le comete si disintegrano troppo velocemente Secondo la teoria evoluzionista, le comete dovrebbero avere la stessa età del sistema solare: circa 5 miliardi di anni. Eppure, ogni volta che una cometa transita vicino al sole, perde così tanto del suo materiale che non potrebbero sopravvivere più a lungo di 100.000 anni. Alcune di esse mostrano un'età di circa 10.000 anni. Gli evoluzionisti spiegano questa discrepanza introducendo collisioni probabilistiche ed altre azioni che dovrebbero accadere molto di frequente, visto le centinaia di comete osservate. Fino ad oggi, però, nessuna di queste ipotesi è stata confermata da osservazioni o da calcoli scientifici. Copyright 2001. Il testo può essere usato liberamente citando la fonte - Edizione per il Web di Renato Gallo




quale differenza, voi vedete, tra, un ebreo un musulmano, un iduista, ecc.. ecc.. o una qualsiasi altra pesona del mondo? io non riesco a vedere differenze, perché persone buone, e virtuose esistono ovunque! ma, razzisti criminali, e violenti? io non avrò compassione di nessuno di loro!







http://www.youtube.com/profile_redirector/115272604496788065813 [Qasim Javed]

All are Evil Religion for you, becouse, you are evil!

and this is the reason why, you can not see the good!

e questo è il motivo, per cui, tu non riesci a vedere il bene!







http://www.youtube.com/profile_redirector/115272604496788065813 [Qasim Javed]

All are Evil Religion for you, becouse, you are evil!

and this is the reason why, you can not see the good!

e questo è il motivo, per cui, tu non riesci a vedere il bene!







#aliens #abductions, #demoni, anime dannate --- io non ho avuto istruzioni, circa, di poter lasciare vivere, il vostro corpo OGM, in questa nostra dimensione, ma, tutti coloro, che, mi saranno fedeli, e che lavorenno per me, io non li abbandonerò, alla disintegrazione, nel giorno del giudizio universale!










Tuttavia, questa è la nostra occasione, per costringere la comunità scientifica internazionale, a dover riconoscere come falsa, intrinsecamente, non più sostenibile la sua truffa ideologica, circa, la eterna teoria della evoluzione, quindi, Ella potrebbe costituire un comitato, che dia rilevanza al grave crimine commesso, contro, la dignità della mia persona, in violazione delle normative scolastiche, circa docenti che hanno offeso un loro collega, alla presenza di alunni e genitori nel Consiglio di Calsse, e che questa umiliazione ingiusta, che io ho dovuto subire, nel Consiglio di Classe, da parte dei docenti di scienze alla presenza dei genitori, possa servire a servizio della verità, perché la verità è che la mia dignità di docente è stata distrutta agli occhi degli alunni, procurando un danno irreparabile alla didattica, di un già precario docente di materia facoltativa di religione cattolica.

Noi abbiamo: 1. alberi di polidentron fossilizzati che, attraversano in modo verticale tutte le presunte ere geologiche; 2. raffinati utensili in metallo affogati nel carbone fossile; 3. la reale mancanza di fossili di transizione, mentre secondo la teoria evolutiva avrebbero dovuto essere l'80% di tutti i fossili esistenti; 3. il genoma che è la mappatura cromosomica, di tutti gli esseri viventi del nostro pianeta già presente negli organismi più antichi; 4. orma di uomo in orma di dinosauro; la immutabilità degli insetti e egli animali attuali con le specie gia esistenti in altre ere geologiche; 5. un trilobita, cioè il primo presunto essere vivente complesso, presente sotto il sandalo di un uomo; 6. un femore almeno quattro volte più grande del nostro femore attuale; 7. la totale assenza di isotopi radioattivi, che, testimoniano la presenza di attività biologica esistente tra gli strati, che rappresenterebbero le presunte ere geologiche, 8. come anche la totale assenza di precipitazioni di meteoriti negli strati più bassi. 9. ecc. ecc. ecc.. [] CONCLUSIONE [] Ovviamente, la teoria della Evoluzione non distrugge culturalmente, teologicamente o esegeticamente la fede in Dio, ma la logica umana non è una logica culturale, pertanto, la evoluzione viene di fatto utilizzata, come la più pericolosa religione dogmatica, oggi esistente sul pianeta, per la realizzazione dello schiavo goyim, al punto che, è diventata, di fatto, una questione di vita o di morte, per la sopravvivenza del cristianesimo, per concludere, il Ministro della Pubblica Istruzione Letizia Moratti non avrebbe mai potuto proporre la abolizione della teoria della evoluzione, nelle scuole Medie Inferiori, se, lei non avesse avuto a suo supporto, una documentazione di natura scientifica, pertanto, il monopolio massonico della cultura e delle principali risorse della nostra società porterà al soffocamento assoluto, anche, della democrazia, se noi non saremo in grado di reagire







[64]@satana kERRY, bUSH oBAMA rOTHSCHILD, BESTIE! --- perché tu fai seguire, QUASI TUTTI, i miei blog dai tuoi satanisti PORNOGRAFI? tu stai perdendo il tuo tempo! http://ourmeets.com/ Girl Profile Age: 22 Breast: 2, Country: Italy, City: Bari.. BILDENBERG VERGOGNATI!

[/blogger.g?blogID=4317111231920950642#overview]







quando, voi vi mettete a parlare, tutti insieme, diventa quacosa, di così, emotivamente intenso, per me, che, io preferisco andare a letto, a dormire! #farisei, #FMI, #Rothschild, #Bush, (322, noi vinceremo, aliens abductions, il cazzo nel culo,) piattole, spietati assassini, io non lascerò voi, distruggere il Genere umano, nella, vostra, gia programmata, terza guerra mondiale nucleare, per nascondere, il vostro falso in bilancio, anche se, voi distruggerete youtube, o internet, io ho già preso possesso, del ponte radio, satellitare, della mia scuola, e della associazione, radio amatori, della mia città, attraverso, cui, io posso dare, ordini, a tutti gli eserciti del mondo.. quindi, sarà meglio per voi, che, voi restituite, a tutti i Governi, del mondo (cioè, a me, Unius REI) la loro sovranità monetaria, quella che, voi avete rubato, attraverso, la congiura massonica!




TG 24 #Siria. circa un'ora fa. #Yabroud: Appena i gruppi armati a Yabroud hanno sentito che la battaglia di #Al Qalamoun è iniziata e che il Nostro esercito si sta dirigendosi verso di loro si sono dati alla fuga.

#TG 24 Siria, 7 minuti fa, #esercito sequestra 3 camion, sopraccarichi di armi e munizioni, #Siria, Sequestrati 3 camion sopraccarichi di armi, e munizioni in periferia est di #Homs #Video, [ è la catastrofe, per, #Califfato, #NWO, della LEGA #ARABA, e per i suoi satanisti, #anglo-americani, #farisei, #Spa, #FMI]




Gli Usa potrebbero partecipare al fianco di coloro, che, definisce terroristi, al conferenza di Ginevra 2.. ma, Babilonia, FMI-NWO, la più grande di tutte le prostitute, non ha, il problema di sedere allo stesso tavolo, con al-Quaida, che, ha finanziato in Siria, e, per tutto il mondo!







Il dio di questo mondo, dice: “tu puoi fare quello che vuoi”, quindi soprattutto in questo tempo ha più successo del vero Dio che dice: “tu non fornicare”, ecc.. ecc..

e poiché un 20% dei miei alunni hanno già i rapporti prematrimoniali, e la rimanente maggioranza aspira ad averne, ecco che la dottrina cristiana ponendo in conflitto o irritando le loro coscienze non trova un accoglimento entusiastico. Quindi per la prima volta in vita mia, di fatto io mi sono trovato nella impossibilità di poter esprimere quegli argomenti che io ritengo la verità, ovvero impedito con malvagia malizia e violenza, di poter esprimere il mio pensiero, di fronte ad un monopolio laicista che di fatto impone la sua visione massimalista e intollerante nella società Occidentale.







[61]@322 ANSA --- Perché, voi non imparate a fare i giornalisti, da "vocedella Russia"? perché loro sono più bravi di voi? eppure anche loro, sono i corrotti del sistema massonico (o per lo meno, in modo prudenziale, filtrano, ed interpretano, in modo non compromettente, certe notizie), come voi! forse, perché, il finanziamento pubblico(obolo per la editoria, ecc.. ecc..), del sistema massonico, per soffocare, la voce del sangue di martiri cristiani, e per filtrare la verità, è buono per voi? ma, quel sangue, vi potrebbe soffocare, molto prima, del giorno del giudizio universale.. infatti, io sono un politico del Regno di Dio, Unius REI [[ Synagogue of Satan Jewish Ritual Murder MASSONERIA talmud kabbalah 21_24 03 dicembre 2011 13:53 Rifiutato (contenuti non appropriati)







@my JHWH -- lo so, metterci noi, ad uccidere le persone? è quello, che, noi mai avremmo voluto fare!







[commenti cancellati, su questa paina, oppure, da me non visibili] [il mondo non può sfuggire, a questa malattia mentale e spirituale] TG 24 Siria. 22 novembre. Attenzione: [[ Uccidere donne e bambini, se non è fatto intenzionalmente, è perdonato, se lo scopo è uccidere dei non musulmani. Dall'emittente saudita Al-Arabiya, la nuova Fatwa, per i terroristi takfiri, in Siria dello sceicco takfirista wahhabita Al-Sinani. Riyadh: fonte saudita: non abbiamo fatto nessun impegno alla Russia per aiutare a tenere la conferenza di Ginevra 2. #Siria. -> Nome: Heidi Muhsen Hassan. Età: 24 anni, Occupazione: Diploma in letteratura araba. Data: 18/11/2013

Evento: Uccisa dalla pallottola di un cecchino vigliacco, mentre viaggiava sull'autostrada Damasco-Homs, nei pressi della città di Harasta.







[ARABIA SAUDITA CON AMORE] OPERAZIONI QUALITATIVE ANTI-TERRORISMO DELL'ESERCITO IRACHENO. Forze armate irachene, hanno arrestato terroristi Sauditi che si sono infiltrati in Iraq con dell’auto targate Arabia Saudita, distruggendo 11 campo di addestramento dello Stato Islamico nell’Iraq e nel Levante, #ISIS tra la zona Qaa’em e Baa’aj nella vicinanza del confine Siriano Iracheno.




In un’altra operazione, le forze irachene sono riuscite a catturare 118 takfiristi membri dell’ISIS, uccidendo altri 11 tra cui il loro leader che indossava una cintura esplosiva, inoltre, hanno sventato un tentativo di contrabbandare di armi e petrolio ai gruppi armati in Siria arrestando 6 contrabbandieri e sequestrando un tir carico di armi e un camion pieno di carburante.







[non esistono gli Stati, esiste soltanto, il FMI-NWO, poiché, esiste una sola Banca Moniale, poi esiste un solo Governo occulto, tutto il resto è un teatrino.. ma, l'Italia, non può commettere, questo crimine, perché, poi, io sarei costretto a fargliela pagare! ] Bahar Kimyongür, giornalista turco residente in Belgio e da tempo impegnato a denunciare il coinvolgimento del governo Erdogan nella guerra in atto in Siria, è stato arrestato stamane al suo arrivo in Italia, all'aeroporto di Milano, per una conferenza internazionale sui fatti siriani e rinchiuso nel carcere di Bergamo. Bahar collabora da tempo con il gruppo di giornalisti del sito belga di Michel Collon. Il governo turco lo persegue come militante di gruppi di sinistra. Dunque Roma ha preso ordini da Ankara?

http://www.contropiano.org/in-breve/italia/item/20477-fermato-a-milano-bahar-kimyonguer-italia-serva-della-turchia







[ ma, per i massoni anticristi, i nazisti, dell'ONU, UE, USA, Nato, i terroristi jihadisti, islamisti turchi, sono bravi ragazzi, che devono entrare in Europa ] Egitto espelle l'ambasciatore Turco, incolpa governo Erdogan. [ la Turchia ha mandato una nave carica di armi, nella sperana di fare precipitare, l'Egitto nella guerra civile come in Siria ] Il Cairo, Sabato, l’Egitto, ha ordinato l’espulsione dell'ambasciatore della Turchia dal paese e ha deciso di declassare le relazioni diplomatiche con la Turchia al livello d’incaricato d'affari, incolpando il governo turco per quello che ha definito deterioramento dei rapporti tra le due parti.

L’Egitto anche ritirato il suo ambasciatore dalla capitale turca, Ankara.

Il portavoce del ministero degli Esteri Badr Abdelatty ha annunciato in una conferenza stampa che il suo paese oggi "ha deciso di convocare l'ambasciatore turco al Cairo presso la sede del ministero degli Esteri per fargli sapere che egli è considerato come una persona non grata e chiedergli di lasciare il paese".

Salvo il rispetto e la stima per il popolo turco in Egitto, ha detto il portavoce del Cairo, l'attuale governo turco responsabile per il deterioramento delle relazioni tra i due paesi, che hanno spinto l'Egitto a prendere tale decisione.

Ha chiarito che: nonostante le tante occasioni date al governo turco di mettere gli alti interessi dei due paesi prima a quelli stretti, di partiti o ideologici, ma il governo turco è andato troppo oltre con le sue "posizioni inaccettabili e ingiustificate, pur cercando di influenzare l'opinione pubblica contro gli interessi dell’Egitto".

Abdelatty, ha criticato aspramente il governo Turco, per sostenere organizzazioni, che cercano la disabilità in Egitto, rilasciando dichiarazioni "che possono essere descritte, come un insulto, a dir poco, per la volontà del popolo egiziano incarnata nella rivoluzione del 30 giugno ". Egli ha ribadito che il forte calo nelle relazioni diplomatiche tra Egitto e Turchia è stato causato dalle posizioni del governo turco e le dichiarazioni del suo premier Recep Tayyip Erdogan, che "costituiscono una palese interferenza inaccettabile nella vicenda egiziana".

Il portavoce del ministero degli Esteri egiziano si è scagliato contro i tentativi del governo di Erdogan per internazionalizzare la vicenda egiziana in coordinamento con le parti internazionali, che Abdelatty, rivela di essere stati abortiti.

Il governo di Erdogan appoggia i Fratelli Musulmani contro la volontà del popolo Egiziano nella rivoluzione del 30 giugno e ha ospitato le sue organizzazioni criminali sul suo territorio, fornendo loro sostegno politico, logistico e mediatico.

Il governo turco è di fronte ad un rigetto popolare schiacciante per le sue politiche interne ed esterne e il suo coinvolgimento nel sostenere il terrorismo internazionale, in particolare in Siria perché fornisce armi, soldi, formazione e rifugio ai gruppi armati per eseguire operazioni terroristiche nel paese.

Rispondi

·

WakeUpUSAxRonPaul

2 settimane fa




[60]@my Israel [666 sposa infedele, adultera nel sistema massonico] ma, è "google+" che dichiara di essere la Spa, Banca FMI Rothschild, perché, è in Banca che è obbligatorio, di andare, con il proprio vero nome... sono soprattutto arrabbiati, quei satanisti massoni farisei, che, il mio nome sia : "Unius REI King Israel" --- ANSWER -- Ma, forse, loro non sanno, che, essere il marito di una donna "leggera" come te? non è qualcosa di molto piacevole per me! lol.







when you are standing talking, all together, it becomes somthing, so, emotionally intense for me that I prefer to go to bed, to sleep! #Pharisees, #IMF, #Rothschild #Bush (322, we will win, aliens abductions, the cock in the ass,) crabs, ruthless killers, I will not let you destroy the Human Gender, in, your, already programmed, third nuclear world war, to hide, your false accounting, even if you destroy youtube, or internet, I've already taken possession of the bridge radio, satellite, at my school, and association, amateur radio, in my city, through, which, I can give orders to all the armies in the world .. therefore, it will be best, for you, that, you have returned, to all governments, of the world (that is, to me, Unius REI) their monetary sovereignty, one that, you have stolen through the Masonic conspiracy!







è perché questo genere umano doveva essere: annientato, distrutto, distrutte tutte le nazionalità, distrutte tutte le religioni, che, noi non siamo, ancor, nella ERA, dello IDROGENO (h2o), da 100 anni, infatti CIA, e Mossad lo hanno impedito! allora godetevi questa terza guerra mondiale.. ma, non è sicuro, che, il genere umano può sopravvivere!







#Rothschilds Fmi, Spa -- perché, per te è stato più facile, uccidere il Presidente Kennedy, e poi, ti è così difficile fare uccidere me?







HellxDesPairTruction




This is because, mankind had to be: annihilated, destroyed, destroyed all nationalities, all religions destroyed, that we are not, yet, in the age, Era, of the HYDROGEN (h2o), from, 100 years, in fact CIA and Mossad have prevented! now, then enjoy this third world war .. but, not is sure, that, the human race can survive!







@George Bush senior 322 NWO, nuovo ordine mondiale al Georgia Guidestones: "noi vinceremo, la nuove, Torre di Babele, dove saranno fatti, molto meglio, e in misura più abbondante, maggiori sacrifici umani sull'altare di satana" --- sarei curioso di sapere, quanti alieni, io ho ucciso a te .. e se loro, che, un tempo, erano angeli perfetti, e, poi, si sono ribellati, perché Dio ha dato la natura divina ai cristiani (uomini imperfetti).. poi, adesso, che loro "i perfetti", vengono sconfitti in internet, dall'Imperfetto Unius REI, cioè, se, loro i perfetti demoni, hanno la dignità di commettere il suicidio, per questa loro sconfitta, ed hanno il coraggio di scendere nuovamente, al terribile inferno, da dove sono venuti fuori, grazie alla Cabala dei farisei! [giuro, io non pensavo di fare questo commento in questo canale!]







[62] [Abu Antar, sciita, because you act like Satanists and do not speak to me with sincerity? living@live.it] Saudi Arabia to execute top Shia cleric in coming days: report .. TEHRAN – The Saudi authorities are planning to execute prominent Shia cleric Sheikh Nimr al-Nimr in the coming days, a group calling itself the Al-Qatif News Network said on its Arabic webpage on Facebook. “We have no further details on the issue,” said the group on its webpage.

Sheikh Nimr was attacked, injured and arrested by Saudi security forces en route to his house in the Qatif region of Saudi Arabia’s Eastern Province on July 8, 2012.

He was arrested over calls for the release of political prisoners

Tensions escalated in Qatif and Ihsaa following the arrest of Nimr. Thousands of people protested, calling for the overthrow of the regime and the release of the sheikh. Two people were killed and dozens were injured.

In late March 2013, an unnamed Saudi prosecutor reportedly demanded the death penalty for Nimr. The authority accused Nimr of ‘aiding terrorists’ and ‘instigating unrest,’ and called for the execution of the Shia cleric.

[Abu Antar, perché, ti comporti come i satanisti e non parli a me con sincerità? living@live.it]

Since February 2011, demonstrators have held anti-regime protests on an almost regular basis in Saudi Arabia, mainly in Qatif and the town of Awamiyah in Eastern Province, primarily calling for the release of all political prisoners, freedom of expression and assembly, and an end to widespread discrimination.

Since November 2011, when Saudi security forces killed five protesters and injured many others in Eastern Province, the demonstrations have turned into protests against the Al Saud regime.

According to Human Rights Watch, the Riyadh regime “routinely represses expression critical of the government.”







#Rothschilds Fmi, Spa -- perché, per te è stato più facile, uccidere il Presidente Kennedy, e poi, ti è così difficile fare uccidere me?




ancora di più, Dio è amore ed amicizia, quindi, Dio è anche presente, in un vero amore tra Gay? certamente, in teoria. ma, in pratica, Sua Santità Benedetto XVI, ha detto, che, è un intrinseco disordine morale! quindi, ovviamente, poiché, il diavolo non può tollerare nessuna forma, di vero amore, quindi, cercherà di distruggere, un qualsiasi rapporto di amore, anche, se è vissuto dai gay.. poi, non dobbiamo dimenticare, che, la Chiesa è una comunità di peccatori, sempre pentiti, e sempre, in pentimento, giorno per giorno, quindi non ci può essere spazio, per l'orgoglio gay, o per l'orgoglio, di qualsiasi peccato, infatti, contestare, le verità bibliche, significa fare un peccato, contro, lo Spirito Santo, per la propria impenitenza finale... ecco perché, Papa Francesco ha detto, chi sono io, per giudicare, la coscienza di un gay? cioè, lui voleva dire: "noi dobbiamo amare, il peccatore, perché, noi tutti siamo peccatori, tuttavia, noi non possiamo amare, il peccato, e senza dubbio, il peccato di omosessualità, come, ogni altro peccato, è un demone, da vincere contro cui bisogna lottare, e non ha importanza, quando può essere dolorosa, e, lunga quasta battaglia, perché, quello che conta, è la vittoria finale, cioè, la vittoria del nostro combattimento spirituale.". questa è la teologia, ma, in campo civile, giuridico, le cose possono, e giustamente devono essere diverse, perché, ogni persona deve essere tutelata.. infatti, la politica, non si propone, la salvezza delle anime dall'inferno







[ai Governi] se, voi non vi lasciate modificare, il vostro mondo, da me.. voi morirete! infatti, voi non potete sopravvivere nella giostra mortale FMI-NWO, che, i farisei Illuminati, Cabala e talmud satanici, Spa, hanno inventato




Datagate: Nsa controlla 75% Rete Usa. USA E GB (farisei anglo-americani FMi NWO 666), hanno fatto distruggere i documenti, del guardian, circa Snowden, perché, sono diventati, la più pericolosa minaccia di nazismo, di tutta la storia del genere umano. loro non sono stati scoperti, da una terrestre tecnologia, sono stati "rivelati", come una religione.. bisogna, espellere, immediatamente, dal territorio nazionale, ogni cosa appartenga, ad USA e GB, ad iniziare dalle ambasciate, loro sono diventati satanisti







@Obama 322 Bush, 666 Rothschild, FED, BCE, IMF, Onu, Lega Araba, imperialismo sharia califfato, masonic system, evolution is religion, gay cult marriage, NWO, un solo dio gufo, JaBullOn Baal Peor --- come mai, i vostri 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana, di ogni anno non hanno nessun effetto contro di me? [voi siete penosi] 

Nessun commento:

questa NON è una attività giornalistica

questa NON è una attività giornalistica

Gesù il Messiah