domenica 27 marzo 2016

Creazione o evoluzione la ragione lo sa

Curtis Scaparrotti, scommettiamo che anche lui come Philip Breedlove, e come Jens Stoltenberg sono tutti dei massoni? Poi, non sarà Mogherini, oBAMA, Merkel, REnzi, Hollande, ecc.. ad aggredire la RUSSIA, no! ma, sarà Rothschild AD ORDINARE LA GUERRA MONDIALE.. IN PASSATo, IO MI SONO SEMPRE ARRABBIATO, nel considerare CHE I MILITARI DaVANO COMMENTI E VALUTAZIONI DI TIPO POLITICO (non si dovevano permettere), MA, EVIDENTEMENTE IO SBAGLIAVO IMPOSTAZIONE di giudizio: sono i banchieri che hanno detto: ai militari: "i Russi sono i nostri nemici, noi li uccideremo, adesso voi trovate le prove!" .. MENTRE I NOSTRI POLITICI? LORO NON HANNO NIENTE DA DIRE CONTRO I BANCHIERI: OVVIAMENTE!

14:09 Comandante forze NATO e USA in Europa chiede aerei spia U2 per missioni SUICIDE in Russia. Philip Breedlove, LUI ritiene di essere minacciato dalla Russia, e sembra chiaro tutti, che se, nella NATO non riescono a dimostrare la minaccia RUSSIA, in cosa consista? PERCHÉ SI SENTONO MINACCIATI? POI DOVREBBERO ANDARE TUTTI IN PSICOTERAPIA IPNOTICA INTENSIVA! 2. infatti, Gli aerei U-2, attivamente utilizzati dagli Stati Uniti durante la Guerra Fredda, sono necessari per una risposta efficace alla "crescente minaccia di Mosca", ritiene Philip Breedlove, comandante in capo delle forze NATO in Europa. E PERCHÉ, i massoni VOGLIONO VIOLARE LO SPAZIO AEREO DELLA RUSSIA? QUALE ATTO OSTILE HA AVUTO LA EUROPA dalla RUSSIA? E POI, NON SIAMO NOI LA DEMOCRAZIA? COME HANNO VOTATO A KIEV, COSÌ HANNO VOTATO NEL DONBASS! ALLORA, DOvE È IL PROBLEMA di questa aggressione? e poi, forse, la RUSSIA HA UN PROBLEMA AD ABBATTERE SATELLI, velivoli U2 SPIA? Questi satanisti massoni? la devono smettere di mettere a dura prova la mia pazienza!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160327/2355416/Breedlove-sicurezza-intelligence-difesa.html#ixzz447MfQZDG
15:51 Gli F-35 rischiano di diventare obsoleti per progressi di Russia e Cina
15:00 Per Trump “un'idiozia” combattere contemporaneamente contro il Daesh e Assad. Trump chiama nuovamente Putin "leader forte"


queste sono le notizie che: BOMBAROLI, TERRORISTI: SALMAN ed ERDOGAN sharia Califfato mondiale, non VORREBBERO MAI ASCOLTARE! Damasco riprende pieno controllo Palmira, Lo riferiscono la tv di Stato e gli attivisti


 I'm not a predator, an executioner, an avenger of blood, and I do not pretend taxes, that, someone, he needs to protect itself from me. No! That's why, all the world's doors will open in front of me, because I'm a giver, a giver of freedom, self-determination, and liberating the prisoners!

 non sono un predatore, un giustiziere, un vendicatore del sangue, e io non pretendo tasse, che qualcuno ha bisogno di proteggersi da me. no! ecco perché, tutte le porte del mondo si apriranno davanti a me, perché, io sono un donatore, un elargitore di libertà, autoderminazione, e liberatore di prigionieri!


 Moshe Cohen said: You are a messianic Jew? Why? /// +Moshe Cohen /// No! i am the Messiah of the Jews! no! i sono il Messia degli ebrei!


 Moshe Cohen3 mesi fa You are a messianic Jew? Why? ///ANSWER, WE have to go as brothers, in the Saudi and Egyptian desert, to make the 12 Tribes of Israel, and therefore, even WE MUST REALIZE too, the universal brotherhood, WHY, 12 Tribes of Israel? They represent all the peoples of the world, too!

 ANSWER, NOI dobbiamo andare come fratelli, nel deserto saudita ed egiziano, a fare le 12 Tribù di Israele, e quindi, anche DOBBIAMO REALIZZARE la fratellanza universale, PERCHÉ, le 12 Tribù di Israele? rappresentano tutti i popoli del mondo, anche!


 ALLELUIA È RISORTO, TRIONFA VIVO GLORIOSO E STA BENE, EGLI VIENE A PRENDERTI! Domandiamo a Gesù risorto, che trasforma la morte in vita, di mutare l'odio in amore, la vendetta in perdono, la guerra in pace. Sì, Cristo è la nostra pace e attraverso di Lui, imploriamo pace per il mondo intero. (Papa Francesco) Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ AsiaNews augura agli amici lettori una buona Pasqua 2016


 BIG MASTER CIA NWO 187AUDIOHOSTEM 666, my friend cannibal, SAID: Dear [M]uslim, [J]ew, [C]hristian, [G]entile: [An Attack On Anyone Is An Attack On All Of You]


 Rudolph Giuliani, dice:" Hillary e' una delle fondatrici dell'Isis!" SI È VERO tutto vero! MA LUI, insieme A tutti i Governi del Mondo, HA OCCULTATO, ed è stato il complice: di AUTO-ATTENTATO DELL'11-09, FATTO DALLA CIA E DAL MOSSAD PER INVADERE IRAQ E AFGHANISTAN! MI SAPETE DIRE VOI, CHE COSA, SI PUÒ SALVARE, IN QUESTO PIANETA ADESSO? 24 marzo 2016 FERMATE LA VOSTRA FOLLIA O MORIRE TUTTI!


 i Farisei con la fondazione SpA della Banca di Inghilterra, e con la loro congiura massonica, hanno portato a Satana tutto e tutti: è una devastazione immane dell'umano! ED HANNO COMMESSO STRAGI E GUERRE INENARRABILI. Tutti i libri di storia? Andrebbero bruciati e riscritti! Tutto quello che è nel mondo? è corrotto: illegale ed alto tradimento!


 Benjamin Netanyahu ] anche tu hai deciso di uccidere la RUSSIA? [ QUANDO A TRADIMENTO, con una calunnia, la NATO AGGREDIRÀ LA RUSSIA DALLA POLONIA? Tu sarai costretto a mandare il tuo esercito in difesa dei sauditi! [ QUESTO È STATO PROFETIZZATO! MA I SAUDITI E IL TUO ESERCITO? SARANNO TUTTI STERMINATI!


 Benjamin Netanyahu ] anche tu hai deciso di uccidere la RUSSIA? [ oggi, la Russia è diventato il nemico, perché, NATO ONU e sua sharia Ummah, hanno deciso che, LA RUSSIA non si doveva permettere di impedire il genocidio dei cristiani, degli sciiti e dei popoli russofoni! QUINDI LA NATO SI PREPARA A FARE LA GUERRA ALLA RUSSIA: per questo, infatti, senza essere minacciati: MOGHERINI NULAND Obama, Merkel BREDLOVE HANNO DECISO COSÌ!


 Benjamin Netanyahu ] QUANDO da ragazza FEDERICA MOGHERINI decise di tradire Dio, e di percorrere le strade del peccato? LEI NON AVREBBE MAI POTUTO IMMAGINARE, CHE SI SAREBBE RESA COMPLICE E quindi, cOLPEVOLE dell'assassinio e OMICIDIO DI MILIONI DI PERSONE INNOCENTI!


 Benjamin Netanyahu ] NON HAI NESSUNA POSSIBILITÀ DI SALVARE ISRAELIANI DALLA SHOAH TOTALE! [ QUALCUNO ha deciso, che nella mia mail: lorenzo_scarola@fastwebnet.it io non dovessi più ricevere la newsletter from ISRAELE e quindi io sono un ragazzo ubbidiente! ECCO PERCHÉ NON PUBBLICO PIÙ, LE NOTIZIE DA ISRAELE, I PUGNALAMENTI, ECC.. ! .. E come tutti sanno la CIA e UK services, loro non hanno bisogno di una passaword per entrare dove desiderano: " noi siamo i sudditi del loro signoraggio bancario costituzionale Rothschild! " NON HAI NESSUNA POSSIBILITÀ DI SALVARE ISRAELIANI DALLA SHOAH TOTALE!


 PER FAVORE AIUTATE I SATANA MASSONI FARISEI GENDER SODOMIA BESTIALISMO USUROCRAZIA AD UCCIDERE TUTTI I CRISTIANI SHARIA NEL MONDO DI SATANA!
 13:30 Trovata foto della Merkel con il presunto kamikaze di Bruxelles
 http://twitter.com/RockiDave/status/713352247682457601/photo/1
 12:23 Belgio: ucciso dipendente di una centrale nucleare, il suo lasciapassare è stato rubato
 http://it.sputniknews.com/mondo/20160326/2351241/foto-merkel-kamikaze.html#ixzz440nUIPXB


 Jesus of Nazareth, the Messiah of Israel, Jewish Mashiach DI NAZARETH Messiah [ SALMO 110 ] PERCHÉ TI SEI MERAVIGLIATO CHE NESSUNO DEL TUO POPOLO ERA CON TE?


 il sistema SPA FED BCE NWO, 666 NATO massonico REGIME BILDENBERG: dalla Democrazia alla DITTATURA ] Personalmente credo vi siano otto ragioni per riflettere seriamente sulla della riforma Boschi. In primo luogo, si è certi che questa modifica della Costituzione non aumenterà le tasse? Evidentemente, di fronte ad un ritorno al centralismo, ci sarà meno efficienza e quindi maggiore spesa pubblica: qualcuno si ricorda la Prima Repubblica, nella quale alla sussidiarietà si preferivano le politiche ministeriali? Il debito aumentava peggio di adesso e la parola efficienza era sconosciuta. Poi il Senato: a differenza di quanto continua a sostenere il Governo, questo ramo del Parlamento non viene abolito, ma diventa solo un organo non elettivo con competenze non molto chiare che rischiano di paralizzare l'operatività delle Istituzioni locali; basti pensare alla situazione delle Province che la Riforma Delrio abolisce sulla carta e che invece sono ancora lì vive e vegete, ma senza dotazioni economiche adeguate persino per le funzioni basilari.
 E lo vogliamo davvero un Senato non più votato dal popolo, ma con senatori protetti dall'immunità parlamentare? E i cittadini saranno contenti che i senatori a vita continuino a esistere, pur non essendo più a vita ma con una nomina settennale? Inoltre viene alzato il numero di firme necessarie per presentare un referendum abrogativo, ma non si ha il coraggio di aprire all'istituto del referendum propositivo. Si giunge infine alla peggiore delle questioni: la riforma costituzionale unita alla nuova legge elettorale, il cosidetto Italicum, darà la possibilità a una minoranza (cioè alla lista che prende un voto in più) e al suo premier non votato direttamente dal popolo di nominare più di 1600 posti di governo, cioè posizioni preminenti come quelle nella Corte Costituzionale o nel Cda della Rai, nell'ambito delle Authority o negli Istituti di Ricerca. È una deriva pericolosa che assume l'immagine di una dittatura della minoranza. Ma l'Italia ha bisogno di un'involuzione del genere pur di garantire finalmente la governabilità? Non lasciamo ai posteri la sentenza, che non sembra per nulla ardua, ma riflettiamo bene prima di votare: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160325/2345653/italia-referendum-costituzionale.html#ixzz440lDHyw9


 Referendum costituzionale: come ratificare la dittatura di una minoranza. 25.03.2016( Il prossimo ottobre i cittadini italiani saranno chiamati a votare per il referendum confermativo sulla riforma costituzionale.
 Dopo tre Governi nati da giochi di palazzo e dopo le transumanze di parlamentari e di gruppi partitici creati per convenienza, sarebbe bene che gli italiani comprendessero qual è veramente la posta in gioco in questa consultazione elettorale. Persino l'ex presidente della Corte Costituzionale, Gustavo Zagrebelsky, in una recente intervista a La Stampa, si è espresso in modo lapidario sul testo varato dal governo Renzi: Non voglio più insegnare diritto costituzionale. Se passerà il referendum sulla riforma Boschi non saprei nemmeno più cosa insegnare. E' un testo scritto malissimo, in certe parti contraddittorio e incomprensibile… La chiarezza per una Costituzione è anche un fatto di democrazia. Sì alle riforme, il Senato italiano pronto a cambiare
 E la sua posizione non costituisce un caso isolato: le critiche stanno piovendo dai giuristi più autorevoli di qualsiasi estrazione politica e sono accomunate dal timore per un testo impraticabile alla prova dei fatti e che tende al centralismo autoritario dei poteri. Renzi non offre poi rassicurazioni su questo punto, quando al Congresso dei Giovani Democratici dichiara: Mi dicono: ma tu governi coi voti del centrodestra? Già, perché abbiamo perso le elezioni l'altra volta. La prossima volta le vinceremo e non ci saranno. Conosco un metodo infallibile per non avere in maggioranza Alfano e Verdini: vincere le elezioni, cosa che nel 2013 non è accaduta… Non abbiate paura di giocarvi la carta del potere, perché non ha un valore né positivo né negativo: è la carta per fare le cose. Il premier insegna alla futura classe dirigente che l'esito elettorale può essere disatteso, pur di esercitare il potere; come legislatore costituzionale è stato coerente, mettendo in piedi un premierato assoluto con un macroscopico vizio di forma: il non passare attraverso il voto diretto dei cittadini. Le dittature nascono sempre così, con modifiche ai principi cardine dello Stato per garantire le risposte ai cittadini delusi. Di fronte al mostro normativo gli italiani hanno anzitutto il dovere di informarsi. Zagrebelsky ha stilato ben 15 motivi per dire no al referendum costituzionale, sbugiardando tutte le scuse che accamperà il Governo per legittimare il proprio operato. Questi punti rappresentano un vero manifesto, in quanto calano la riforma nel contesto reale in cui si trova l'Italia: una nazione che oggi ha un Parlamento illegittimo, che è ostaggio dei diktat di un'Europa matrigna e affarista, un Paese che con la scusa dell'ingovernabilità giustifica la propria inerzia e legittima i colpi di mano e le minacce di epurazione (si ricordi il trattamento riservato a sindacati, associazioni datoriali, parlamentari non allineati al pensiero unico). Zagrebelsky ci tratteggia un quadro spietato della Repubblica renziana, nella quale si sta ultimando la demolizione dello Stivale avviata col berlusconismo, il giacobinismo delle sinistre e con i tecnocrati europeisti: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160325/2345653/italia-referendum-costituzionale.html#ixzz440k6R067


ECCO TUTTI I FINANZIATORI E COMPLICI NATO USA UE, DEL TERRORISMO INTERNAZIONALE! 26/03/2016, TURCHIA-SIRIA, Isis, Turchia e petrolio: i documenti sui legami fra Ankara e lo Stato islamico. Documenti abbandonati dai jihadisti e testimonianze di combattenti catturati rivelano il legame fra Ankara e Daesh in tema di petrolio. I fascicoli riportano nel dettaglio le modalità di trasporto, il valore del greggio venduto e il numero di fattura. Civili costretti a lavorare nelle raffinerie sotto minaccia. Le frontiere turche, spesso sguarnite, favoriscono gli spostamenti dei miliziani. Istanbul (AsiaNews) - Documenti abbandonati da miliziani dello Stato islamico (SI) in ritirata nel nord della Siria, e ritrovati dai combattenti curdi, uniti alle testimonianze di jihadisti catturati, mostrano le prove del legame fra Turchia e Isis nel commercio del petrolio. A denunciarlo è una inchiesta approfondita di RT, il canale satellitare russo che ha inviato una propria troupe nell’area e ha raccolto testimonianze di prima mano. Le carte sono finite nelle mani delle Unità di protezione popolare (Ypg) nell’assalto alla città di Ash Shaddadi, durante la quale sono stati catturati diversi “foreign fighters” provenienti da Turchia e Arabia Saudita, i quali hanno confermato i rapporti fra Daesh [acronimo arabo dello SI] e Ankara. Lo Stato islamico ha saputo conquistare in pochi mesi ampie porzioni di territorio in Siria e Iraq, compiendo decapitazioni, omicidi di massa, riduzione in schiavitù di interi gruppi etnici, promuovendo al contempo le proprie gesta sul web attraverso un’abile propaganda. I jihadisti sarebbero implicati anche in attacchi su larga in scala in altri continenti, come testimoniano i fatti di Parigi e, più di recente, Bruxelles. Analisti ed esperti sottolineano che, accanto a una organizzazione militare di primo livello, vi è al contempo una capacità di movimento e organizzazione impensabile senza l’appoggio logistico e finanziario dall’esterno. Fra i Paesi ritenuti in qualche modo fiancheggiatori dello SI - assieme ad Arabia Saudita e Qatar - vi è proprio la Turchia, che pur dichiarandosi nemica giurata dei jihadisti, nei fatti - e i documenti ne sono la prova - si comporta in tutt’altro modo.
 Alcuni dei documenti finiti nelle mani dei combattenti curdi riportano voci dettagliate, compilate dai miliziani dello SI, relative ai proventi del petrolio dei pozzi e delle raffinerie, oltre che il volume totale delle estrazioni. Ciascun fascicolo contiene in cima alla pagina il simbolo dello SI. Ogni voce comprende il nome dell’autista, il veicolo utilizzato, peso del mezzo - vuoto e a pieno carico - oltre che il prezzo di vendita e il numero della fattura. Una di queste è datata 11 gennaio 2016 e rivela che lo SI ha estratto circa 1.925 barili dal pozzo di Kabibah, vendendoli per 38.342 dollari. Gli autori dell’inchiesta hanno interrogato anche civili della zona, costretti a lavorare per l’industria petrolifera dell’Isis sotto minaccia. “Il greggio estratto - racconta una fonte - veniva portato in una raffineria, per essere trasformato in gasolio e altri prodotti petroliferi”. In previsione della vendita “venivano intermediari da Raqqa e Aleppo [Siria] i quali raccoglievano il petrolio e spesso parlavano della Turchia” come meta finale. Alla voce dei residenti si aggiunge quella di un jihadista, un prigioniero turco, il quale conferma che “il petrolio estratto da Daesh viene venduto in Turchia”. E le quantità sono “tali che le autorità” di Ankara “non possono non esserne al corrente”. Un combattente curdo ha mostrato una collezione di passaporti prelevati dai cadaveri dei jihadisti uccisi in battaglia. Nelle immagini si vedono miliziani di varie nazionalità, fra cui Bahrain, Libia, Kazakistan, Russia, Tunisia e la stessa Turchia. La maggior parte è entrata nelle aree di guerra di Siria e Iraq passando proprio attraverso i confini turchi, che il più delle volte - a raccontarlo sono gli stessi jihadisti prigionieri - non sono pattugliati e consentono un facile attraversamento. Del resto è risaputo che la leadership turca del presidente Recep Tayyip Erdogan ha fornito sostengo logistico ai miliziani in lotta contro il presidente Bashar al Assad, o comunque “non ha interferito” nei movimenti trans-frontalieri dei jihadisti. Inoltre, molto del materiale che alimenta la propaganda dello Stato islamico viene prodotto e stampato in aziende sparse sul territorio turco. “La Turchia è il vicino diretto dello SI” e se il governo di Ankara tagliasse i rifornimenti dei miliziani, “l’organizzazione terroristica non potrebbe certo sopravvivere”.
 Vedi anche

 26/06/2015 SIRIA - TURCHIA
 Lo Stato islamico attacca Kobane. Curdi accusano la Turchia di favorire il passaggio jihadista
 Tre autobombe hanno colpito un punto di controllo alla periferia della città. Negli scontri morte 57 persone; in un villaggio a sud lo SI ha giustiziato 23 curdi siriani, fra cui donne e bambini. Ankara smentisce le accuse e parla di “propaganda nera”. Esperto mediorientale: gli attacchi “spettacolari” dello SI azioni “diversive” per sviare l’attenzione da Raqqa.

 17/02/2016 08:55:00 ONU - SIRIA - TURCHIA
 Conflitto siriano, Onu: nuove distribuzioni di aiuti per le aree sotto assedio
 Il governo di Damasco ha dato il via libera per la consegna di cibo e generi di prima necessità in sette zone. Fra queste vi è anche la città di Madaya, dove la gente muore di fame. Mosca respinge le accuse di Ankara sul bombardamento degli ospedali. Il Consiglio di sicurezza Onu critica la Turchia.

 14/10/2014 SIRIA - TURCHIA
 Kobane: controffensiva curda contro lo Stato islamico, rimossa la bandiera jihadista
 Le milizie curde hanno riconquistato la collina di Tall Shair e tolto la bandiera islamista. La loro avanzata agevolata dai raid dell’aviazione Usa. Obama incontra i vertici militari della coalizione; Ankara blocca gli aiuti ai curdi, nega l’uso delle basi aeree e bombarda i ribelli del Pkk.

 27/01/2016 08:56:00 ISRAELE - TURCHIA
 Israele contro la Turchia: Compra petrolio dallo Stato islamico, finanzia i jihadisti
 Il ministro della Difesa Moshe Yaalon ha sottolineato che Daesh ha beneficiato “per molto, molto tempo” del denaro turco in cambio di greggio. Egli aggiunge che “è compito della Turchia” unirsi alla lotta contro il terrorismo, ma “questo sinora non è avvenuto”. Ankara favorirebbe inoltre il passaggio di miliziani sul proprio territorio.


 RISORGETE tutti ALLA VITA DIVINA DEI FIGLI DI DIO: ALLELUJAH! Domandiamo a Gesù risorto, che trasforma la morte in vita, di mutare l'odio in amore, la vendetta in perdono, la guerra in pace. Sì, Cristo è la nostra pace e attraverso di Lui imploriamo pace per il mondo intero. (Papa Francesco) AsiaNews augura agli amici lettori una buona Pasqua 2016


 QUESTA RELIGIONE DOGMATICA DELL'EVELUZIONISMO CHE È UNA TEOSOFIA SATANICA: SODOMIA DEL NWO, HA GETTATO NELLA VERGOGNA, DEPRAVAZIONE INTERE GENERAZIONI DI SCENZIATI TRADITORI! .. E SE QUALCUNO NASCE ISLAMICO? POI, È NORMALE CHE VEDE TUTTO IN SOLUZIONE SALAFITA WAHHABITA IL TERORISTO ISTITUZIONALE LEGA ARABA!
 https://www.youtube.com/watch?v=zvcR068GkgU&feature=em-subs_digest Joined Sep 6, 2013 Description
 Creation Evidence Museum of Texas: Information on intelligent design and scientific evidence for creation. Museum director Carl Baugh discusses topics including the Creation Model, Noah's Ark, Crystalline Canopy Theory, Dinosaurs and Humans living together, Geologic Column, Fossils and much more.
 April CEM Event: Holograph Expert (lectures at Smithsonian) Demonstrates Holographic Technology
 Creation Evidence Museum https://www.youtube.com/channel/UC6aVC1qguAmXusJrZ--D7hA
 Creation Evidence Museum uploaded a video 1 day ago
 April CEM Event: Holograph Expert (lectures at Smithsonian) Demonstrates Holographic Technology
 by Creation Evidence Museum 1 day ago82 views
 Creation Evidence Museum uploaded a video 4 days ago 1:37
 Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column Model
 by Creation Evidence Museum
 4 days ago90 views
 Creation Evidence Museum uploaded a video 5 days ago 1:54
 Creation Has Answers 2016 Series - Opportunity in Russia
 by Creation Evidence Museum
 5 days ago71 views
 Creation Evidence Museum uploaded a video 6 days ago 1:06
 Creation Has Answers 2016 Series Morgie
 by Creation Evidence Museum
 6 days ago97 views
 Creation Evidence Museum uploaded a video 3 weeks ago 2:00
 Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Sorting
 by Creation Evidence Museum
 3 weeks ago325 views
 Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
 4:04
 Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Polystrate Fossils
 by Creation Evidence Museum
 1 month ago362 views
 Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
 3:02
 Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Charlie Moss
 by Creation Evidence Museum
 1 month ago191 views
 Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
 2:59
 Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: The Essence of Evolution
 by Creation Evidence Museum
 1 month ago253 views
 Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
 5:30
 Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Significance of Layers and Artifacts
 by Creation Evidence Museum
 1 month ago267 views
 Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
 3:21
 Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column Assumptions
 by Creation Evidence Museum
 1 month ago178 views
 Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
 2:30
 Creation Has Answers 2016 Series Geologic Column How Did It Form?
 by Creation Evidence Museum
 1 month ago162 views
 Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
 10:10
 Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: The Big End
 by Creation Evidence Museum
 1 month ago345 views
 Creation Evidence Museum uploaded a video 2 months ago
 7:59
 Creation Has Answers 2016 Series: Deterioration of Modern Man
 by Creation Evidence Museum
 2 months ago531 views
 Creation Evidence Museum uploaded a video 2 months ago
 2:54
 Creation Has Answers 2016 Series: Advanced Ancient Man
 by Creation Evidence Museum
 2 months ago339 views
 Creation Evidence Museum https://www.youtube.com/channel/UC6aVC1qguAmXusJrZ--D7hA


 per il loro buco del culo? i GAY GENDER DARWIN trascineranno all'inferrno, ogni cosa, insieme a loro: e neanche Maometto riuscirà a salvarsi! E LA DISTRUZIONE DEI CRISTIANI NEL MONO IN REALTÀ, RAPPRESENTA LA VITTORIA DEL SATANISMO SPA NWO FED SPA NWO!! https://www.lifesitenews.com/news/watch-aussie-safe-schools-leader-admits-program-is-about-gay-activism-not-b?utm_source=email+marketing+Mailigen&utm_campaign=News+3.23.16&utm_medium=email&utm_term=0_0caba610ac-7196926a26-326221806
 Roz Ward, Coordinator of Safe Schools Coalition Victoria, speaks at the 2014 Safe Schools Coalition National Symposium. Andrew Smith, Australian correspondent ================ Gil De Gamesh: ** 25/03/2016 ** Circolo La Croce - Treviso ** LEADER LGBT australiano conferma: i programmi nelle scuole NON sono contro il bullismo, sono per PROPAGANDARE gender e omosessualismo. ============== NewsHomosexuality, Politics - WorldFri Mar 18, 2016 - 12:53 pm EST, WATCH: Aussie ‘safe schools’ leader admits program is about gay activism, not bullying
 australia , homosexuality MELBOURNE, March 18, 2016 (LifeSiteNews) – Undercover video recorded at the 2014 Safe Schools Coalition National Symposium has exposed as a lie the claim that the program is about helping students stand up to bullying in schools. The symposium was a launch event for the contentious Safe Schools programme, which has come under sustained attack during its existence. Ostensibly a programme to protect gay and transgender school students from bullies, critics such as MP George Christensen have referred to it as “Queer theory being taught in the classroom.” Released on the National Day Of Action Against Bullying And Violence, the video shows Coordinator of Safe Schools Coalition Victoria, Roz Ward, addressing the audience. She says “Safe Schools Coalition is about supporting gender and sexual diversity. Not about celebrating diversity. Not about stopping bullying. About gender and sexual diversity.” The source of the video recording spoke exclusively to LifeSiteNews, requesting anonymity for fear of retribution. He says, “I didn't review my footage carefully enough to begin with, and so I didn't realise I was sitting on a bombshell for 18 months.” The resurgence of the issue in the media prompted him to go through the footage again. Speaking of the moment of realisation of what he had recorded, he says, “I was shocked because I didn’t think someone well organized on the political left would be so clumsy as to make a statement like that and expose their true agenda.”
 Fear of retribution towards those opposing the programme is not unfounded. Supporters of the scheme lashed out today with a violent protest at Senator Cory Bernardi’s office just before it was formally announced that the government was cutting out huge sections of the programme. The Safe Schools Coalition organisation would have to accept these changes if they were to continue receiving federal funding. They are presently reviewing the government report. Christensen, speaking to ABC News, said “essentially we're gutting most of the bad content that actually these people wanted to remain in place.” Shadow minister for education, Kate Ellis, responded along the bully line stating, “How do we expect any student in the school yard to stand up to bullies if Australia's own Prime Minister (Turnbull) can not stand up to the bullies within the fringe of his own party.”
 The “fringe” that Ellis was referring to is in fact the majority of the coalition government members who, according to Christensen, have signed his petition for the Safe Schools Coalition to be defunded.
 Both Christensen and Senator Cory Bernardi have been pushing for a full parliamentary inquiry into the programme with all funding to be suspended pending the outcome.
 The Victorian state government has indicated it will make up for any federal funding cuts to the Safe Schools Coalition programme. If this promise of funding is fulfilled, it would negate the need to abide by the latest cuts to the scope and content of the programme.


 c'è un arca: di Mosé, e della fratellanza universale, dove voi potrete sopravvivere, all'olocausto nucleare di tutti i popoli, io sono Unius REI il Re di Israele. venite da me! LA INTELLIGENZA GMOS ALIENA DI GOOGLE (A.I.) I DEMONI, HA SOSTITUITO: IL MIO ESORCISMO: "CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB" CON QUESTA PAROLA: " ANTIDISESTABLISHMENTARIANISM " ma io non dissesto il sistema: "io sono il sistema del Nuovo Ordine Mondiale di JHWH!" dato che il sistema che stanno costruendo i FARISEI lo stanno facendo intorno a Satana! .. i popoli indebitati e derubati del loro stesso denaro sono devitalizzati e spinti al suicidio, mentre i massoni complici hanno tradito e sputato sulla sovranità costituzionale, perché SALMAN e Erdogan sharia così hanno voluto che così fosse, per ottenere il trionfo dell'ANTICRISTO!


 se per 25 anni, I MAOMETTANI SHARIA non mi avessero mai messo in mezzo ai cadaveri dei martiri cristiani, continuamente, io avrei mai criticato Maometto, che, CERTAMENTE, lui è una anima maledetta all'inferno, MA, che è salito in anima e corpo al Paradiso da Gerusalemme 7 anni dopo la sua morte? e per tutti i suoi delitti? CERTO lui è all'inferno! certo CHE NO: nessun politico critica le cose dal punto religioso! IO SONO UN POLITICO, E TUTTI SANNO CHE I POLITICI SI INTERESSANO, SOLTANTO, DI QUESTIONI, CIRCA LA NECESSITÀ DEL PRESENTE! Ma tutti i Governi islamici non sono politici veri, sono dei religiosi camuffati che fanno il Genocidio di tutte le altre religioni perché le persone non possano vedere che la loro religione è il delitto!
 ========
 satanisti FARISEI MASSONI del NWO SPA FED hanno osato dirmi: "ogni resistenza è inutile!" FOLLI! IN QUESTO MODO SI SONO CONDANNATI A MORTE, PERCHÉ RIBELLARSI A UNIUS REI EQUIVALE A RIBELLARSI AL LORO CREATORE HOLY JHWH, È LUI il SIGNORE DI TUTTE LE COSE.


 i popoli indebitati e derubati del loro stesso denaro sono devitalizzati e spinti al suicidio, mentre i massoni complici hanno tradito e sputato sulla sovranità costituzionale, perché SALMAN e Erdogan sharia così hanno voluto che così fosse, per ottenere il trionfo dell'ANTICRISTO! quando mi distruggono i canali youtube, non mi agito: più di tanto, perché è questo il mio patto con Dio, è meglio che uccidono i miei blog, o canali youtube e non che: Massoni Gender Farisei e Salafiti uccidano persone innocenti.


 il terrore della Sharia, in tutta la LEGA ARABA è il NAZISMO: ci uccideranno tutti! ] [ 25 MAR - Un giornalista saudita, Ajaa Brinji, è stato condannato a 5 anni di reclusione e a 8 anni di divieto di espatrio per una serie di tweet. Lo rende noto Amnesty International, affermando che la sentenza "è una chiara violazione della legge internazionale e l'ultima dimostrazione della profonda intolleranza delle autorità saudite per il diritto di espressione pacifica".Brinji, già giornalista per testate quali al-Bilad, Okaz e al-Sharq, è detenuto dal maggio del 2014. L'imputato è stato giudicato colpevole di diversi reati, fra i quali "insulti ai governanti", "incitamento dell'opinione pubblica" e "avere accusato le forze di sicurezza di aver ucciso manifestanti ad Awamiyya", una regione nell'est del Paese.


 è soltanto Rothschild che per non far crollare il FMI ha disperato bisogno della Guerra Mondiale, quindi compratevi l'elmetto perché la NATO con una calunnia aggredirà la RUSSIA! ] [ “La NATO si occupa dell'inesistente minaccia russa” ] E NON VEDE L'ISLAM MAOMETTANO CHE HA FATTO RIPIOMBARE NEGLI ORRORI SHARIA, DEL MEDIO EVO IL GENERE UMANO! 25.03.2016, La NATO si occupa dell'inesistente "minaccia russa", mentre l'Europa è confusa nei vecchi stampi ideologici, ritiene il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov. "La NATO sta elaborando i piani per inviare ulteriori contingenti militari in Lettonia e crea le basi per le forze di risposta rapida in Polonia. Tuttavia per la cosiddetta "inesistente minaccia russa" nella UE non è mai morto nessuno. Per colpa dei terroristi sono rimaste uccise 130 persone a Parigi e alcune decine a Bruxelles. Dunque da dove arriva la minaccia? Dalla Russia o da qualche altra parte?", — ha detto Pushkov in un incontro con alcuni deputati italiani nella Duma.
 "La NATO si occupa dell'inesistente minaccia russa. A mio parere è un paradosso e assurdo allo stesso tempo. Inoltre ci dicono che finchè la crisi ucraina non verrà risolta, non ci sarà alcuna cooperazione nella lotta contro il terrorismo", — ha rilevato il politico.
 Secondo Pushkov, l'Europa è impigliata nei vecchi stampi e luoghi comuni ideologici, ma ora è giunto il momento di sbarazzarsene: http://it.sputniknews.com/mondo/20160325/2349344/Russia-terrorismo-difesa-sicurezza.html#ixzz43wMI0SMi


 IO NON HO UN PROBLEMA CON LE QUALITÀ O CON LE QUANTITÀ, IO HO DECISO DI TRASFORMARE TUTTO IL GENERE UMANO E NON C'È NULLA CHE PUÒ SPEZZARE LA MIA FEDE, PERCHÉ LA MIA SOVRANITÀ POLITICA È UNIVERSALe ED ETERNA! "TUTTE LE COSE CHE SATANA VI HA DATO? ANCHE IO VE LE POSSO DARE! MA, C'È UNA COSA, CHE, SATANA NON VI POTRÀ DARE MAI, E CHE, invece IO HO : FELICITÀ E AMORE!"
 my JHWH ] hai visto? non li ho minacciati questa volta!


 il movente è ridicolo e irrazionale! Nessuno ti tortura a morte, per giorni e giorni, con sequestro di persona, perché tu hai resistito ad una rapina: quelle due donne devono essere estradate in Italia: per un interrogatorio senza ricatti dei SAuditi SALAFITI! IL CAIRO, 25 MAR - Sorella e moglie del capo della banda di criminali indicata dalle autorità egiziane come responsabile della tortura a morte di Giulio Regeni hanno sostenuto, in una deposizione, che il giovane ricercatore friulano è stato ucciso perché resisteva alla rapina: lo ha riferito all'ANSA una fonte della Procura generale egiziana.


 c'è un arca: di Mosé, e della fratellanza universale, dove voi potrete sopravvivere, all'olocausto nucleare di tutti i popoli, io sono Unius REI il Re di Israele. venite da me! LA INTELLIGENZA GMOS ALIENA DI GOOGLE (A.I.) I DEMONI, HA SOSTITUITO: IL MIO ESORCISMO: "CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB" CON QUESTA PAROLA: "
 ANTIDISESTABLISHMENTARIANISM " ma io non dissesto il sistema: "io sono il sistema del Nuovo Ordine Mondiale di JHWH!" dato che il sistema che stanno costruendo i FARISEI lo stanno facendo intorno a Satana!


 LEGA ARABA è il NAZISMO, e uccideranno tutti con la sharia [ quando mi distruggono i canali youtube, non mi agito: più di tanto, perché è questo il mio patto con Dio, è meglio che uccidono i miei blog, o canali youtube e non che: Massoni Gender Farisei e Salafiti uccidano persone innocenti.


 Russia scongelerà rapporti con Turchia se ammissione responsabilità su abbattimento jet [ il bullismo nazista massonico islamico SpA Banche Centrali il satanismo: QUESTA VOLTA L'IMPERO DI LUCIFERO ROTHSCHILD È SICURO DI SCHIACCIARE OGNI RESISTENZA, E DI INTIMIDIRE TUTTI GLI UOMINI DEL PIANETA, SE CREDE DI POTER SCRIVERE MENZOGNE GROSSE COME MONTAGNE SUI FUTURI LIBRI DI STORIA! ] "Certo, abbiamo accolto con rammarico i principi, direi dolorosi, delle relazioni della UE con la Russia, ancor di più l'appello a tutti i Paesi del mondo ad introdurre le sanzioni contro la Russia", — ha affermato Lavrov, parlando all'Accademia Diplomatica del Ministero degli Esteri russo. Secondo lui, tali affermazioni "prive di fantasia e di mancanza di comprensione del rapido cambiamento della posizione del contesto globale" sono l'opzione peggiore, "di un modo di pensare di chiusura": http://it.sputniknews.com/politica/20160325/2342733/Lavrov-Mogherini-sanzioni.html#ixzz43ueGwFuS


 si, ma quello che vuole la Democrazia, o il popolo sovrano del DONBASS per i satana massoni Bildenberg: l'impero del cazzo NATO, non ha più nessuna importanza. Poi, è Kiev che blocca i primi due punti degli accordi di Minsk che possono rendere possibili nuove elezioni in Donbass! Quindi la Ucraina deve formalmente riconoscere la annessione della CRIMEA? Kerry delinea le condizioni per la cancellazione delle sanzioni contro la Russia: http://it.sputniknews.com/politica/20160325/2341822/Obama-USA-Ucraina-Donbass-Minsk.html#ixzz43ub6ywl1
 ** Matteo Cam ] [ Balle! Continuerebbero le sanzioni per l'adesione della Crimea alla federzione russa. Più volte la cosa é stata ripetuta in maniera chiarissima da Obama, Merkel e Nuland. Come possa poi il confine tra DNR e Russia andare in mano ucraina? Quelli di Donetsk non lo accetteranno mai... c'entrano poco Russia e Ucraina in questo

 ** Enzo Musumeci ] [ dopo il colpo di stato ordito dai servizi segreti americani e l'installazione di un governo fantoccio formato da filonazisti e affiliati della Repubblica delle banane, pensate solo che l'attuale governatore della regione di Odessa e niente poco di meno che Mikheil Saakashvili, ex presidente georgiano indagato per abuso di droga e golpista di professione (... ne sa qualcosa la Georgia ! ) ... il tutto con il placido e scandaloso consenso degli occidentali ( Europa in prima linea ) che hanno provocato una forte e decisa reazione delle forze democratiche ucraine di etnia russa e non solo........ Chi e dunque John Kerry per delineare condizioni essendo lui stesso un misero esponente di una societa' devastata dall'odio verso le altre comunita', che, applica la totale repulsione per ogni diritto democratico, le sanzioni sono prive di qualsiasi fondamento giuridico e rappresentano una seria minaccia alle relazioni dei rapporti delle norme giuridicamente vincolanti … in ogni caso, non possono competere con una classe altamente diplomatica ( Lawrov e altri ) che cerca di risolvere i problemi con un metodo applicativo che richiede una ricerca sistematica di informazioni, in sintesi un processo creativo basato sull’analisi logica e non su modelli ipotetici-deduttivi come gli scellerati americani, che, fondamendalisti guerrafondai vogliono imporre.


 MA NON SI DICE, nulla, CIRCA LA RELIGIONE DI QUESTE DONNE, PERCHÉ PER I MASSONI Farisei sodomitim del PD FARISEI USURA ROTHSCILD SpA FED FMI? questo È UN PARTICOLARE DA OMETTERE! 25 MAR - Uomini armati di Boko Haram avrebbero rapito 16 donne in una zona remota dello stato nigeriano nordorientale di Adamawa,


 i maomettani sharia sono così euforici, che ONU sharia non ha niente da rimproverare a loro per tutti i diritti umani violati, per le loro enormi stragi, e relative annessioni territoriali alla LEGA ARABA: geopolitica genocidio imperialismo Allah Akbar morte a tutti gli infedei dhimmi ed apostati sciiti sharia, che, non si rendono conto della cazzata che stanno per fare! STANNO CONSEGNANDO IL GENERE UMANO A SATANA, E SE, CREDONO ANCORA CHE ESISTONO I CROCIATI, IL LORO CERVELLO È DIVENTATO MERDA!


 in Hiroshima e Nagasaki? c'erano le uniche due comunità di cristiani in tutto il Giappone, quindi i satana Massoni Farisei SPA BANChE CENTRALI, ora devono uccidere la CINA e la RUSSIA, perché se, tu vuoi trovare dei cristiani non semi-eretici? devi andare li! Ecco perché, con l'Anticristo SATANA ERDOGAN E SALMAN hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani di Siria ed Iraq!


 Erdogan Salman SATANA Bush Rothschild Obama, SPA OGM NWO, loro stanno inculando soltanto, tutti quelli che credono in Dio in qualche modo: in tutto il mondo! ] [ questa storia che ci sono i crociati, che voglio fare del male ai musulmani è soltanto una stronzata che Erdogan e Salman vanno raccontando nella LEGA ARABA: per nascondere i loro delitti che fanno continuamente, insime ai sacerdoti di satana della CIA i Farisei Spa Banche Centrali e l'anticristo Bildenberg il massone coglione ladro, oppure scambiano per cristiani i turisti che vanno a trovare il PAPA, ma, in realtà, quando un musulmano viene in Europa e cerca i Cristiani? poi, trova soltanto 4 vecchie in Chiesa! Ma voi volete che se esistevano i crociati, poi, sarebbe esistita veramente una LEGA ARABA che può uccidere liberamente i cristiani in tutto il mondo? questa storia dei crociati o dei cristiani? è tutto fumo negli occhi! lol. infatti io non sono mai uscito di casa, per dare un pugno al primo musulmano che potevo incontrare! lol. dico, se io posso essere ritenuto un crociato! Erdogan Salman SATANA Bush e Rothschild Obama, stanno inculando soltanto tutti quelli che credono in Dio in qualche modo: in tutto il mondo!


 D'Alema Farisei e Bildenberg vogliono islamizzare la Europa per far sparire i cristiani, oppure perché vogliono fare i pedofili e i poligami legalmente! ma, SE IL 2% DEGLI EUROPEI ANDASSE A MESSA LA DOMENICA? LE CHIESE NON SAREBBERO SUFFICIENTI a contenerli tutti, ED INVECE LE CHIESE SONO QUASI SEMPRE VUOLE! Quanti cristiani credete che i terroristi islamici possono uccidere in un loro attentato? forse, non ne possono uccidere neanche uno solo!


 FATE VENIRE MUSULMANI PER UCCIDERE NOI? ED INVECE È PROPRIO VOI CHE UCCIDERANNO! ma, la distanza CHE ESISTE: tra un cristiano ed un SUO fratellastro musulmano, contro gli atei PORNOGRAFI sodomiti usura regime farisei Rothschild, BLASFEMIA SACRILEGIO APOSTASIA, SATANISMO, Regime Bildenberg? tra noi CREDENTI e loro ATEI? È UNA DISTANZA ABISSALE! noi cristiani, noi non abbiamo un problema grave di incompatibilità con gli islamici! LI FATE VENIRE PER UCCIDERE NOI? ED INVECE È PROPRIO VOI CHE UCCIDERANNO: PERCHÉ VOI MERITATE DI MORIRE!


 è chiaro ] la speranza di D'Alema, GENDER SODOMA, Bildenberg Farisei massoni Darwin scimmie, comunisti del PD, è tutte le bestie di satana come Merkel Mogherini, Boldrini, ecc.. è quella di islamizzare la Europa, perché loro pensano che, gli islamici uccideranno i cristiani, anche da noi, come fanno in tutta la LEGA ARABA. MA, NOI CRISTIANI, noi NON SIAMO NEMICI DI CHI AMA DIO! NOI CRISTIANI NON ABBIAMO UN PROBLEMA CON I MUSULMANI, tanto che possiamo andare in Moschea a pregare con loro: i nostri fratelli! Perché i Massoni coglioni usurai Rothschild loro pensano che gli islamici terroristi sono scemi? È PROPRIO a LORO, CHE si metteranno ad uccidere gli SHARIA CULTO!


 translated Biblical Wisdom closed UniusRei2 x spam


 Moshe Cohen] 3 months ago: [[ "You are in: Messianic Jew? Why?" ]] [[In his ICOMA channel: he says, "working together with your idols, that they become your rivals!" and this, it seems to me a very good phrase, for a wise rabbi! ]] [He would want by me: translate.google.it in English: my answers! ] LorenzoAllah is Mahdi Palestine [1 month ago in:] + Moshe Cohen [ KINGDOM UNIVERSAL brotherhood, ie King in ISRAEL said: "Google has locked me these beautiful channels: [1." MERKEL dhimmi ": no video] and [2." JHWH999 ": 423 videos without penalty;] because, in opposition to: youtube policy, google does not allow multiple youtube channels in the same account (which in this case is: evolutionxcrimeideological@gmail.com), says: "this account has been closed due continuous violations of our policies. https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag] [Furthermore, youtube prevents me from entering into mine: first channel [3. "lorenzoJHWH" only because, for its regulation, if, youtube you delete one channel ? then, you no longer have the right to stay in youtube] 4. Also, while I was translating, very slowly, on page: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ where I have done: work with 40 channels my political ministry, the political commentator! ] from Italian into English, the about 80% of: Book of King Solomon's Wisdom! perhaps for three hours, and all be priests of Satan and all users, they suspended their activities on that page, because they put everyone to pray with me? Then, in anger, the priests of Satan CIA, they have destroyed this channel of "uniusrei2" that contained in the original, all my 400 videos, and of course could not get any penalty. 5. also have killed me: two Catholic women friends: in youtube, though, I had not associated her, with my universal political ministry! 6. while, one of my co-worker, was able to save his life, and was not killed, only because: as He has betrayed, and he also betrayed the Pope, making himself a "sedevacantist" but, then, his mind is become crazy, crazy as is become: the former General Manager Master Big of youtube 666 Synnek1, that today he is 187AudoHostem, because I've made failed him [ dismiss from youtube ] in fact he began to say that he drank blood of a pig all day!

=====================
Papa boys: lui lava i piedi agli islamici, i suoi si inchinano ai boss mafiosi [ ALTRI VANNO DAI BILDENBERG ] se, vogliamo andare a lavare i piedi agli islamici? io sono il primo! Ma averlo fatto durante la LITURGIA? è sacrilegio! Gesù ha lavato i piedi ai suoi discepoli, non ai Farisei, non a degli eretici, non a degli apostati infedeli! LA AZIONE LITURGIA DI BERGOGLIO? È STATA UN DELITTO TEOLOGICO!
http://voxnews.info/2016/03/27/papa-boys-lui-lava-i-piedi-agli-islamici-i-suoi-si-inchinano-ai-boss-mafiosi/


 ====================
Islam Has Massacred Over 669+ Million Non-Muslims Since 622AD. [ con la loro: ipocrisia, dissimulAzione, e teologia della sostituzione, islamici sono i più grandi: NAZISTI E assassini visibili, della storia del genere umano! SOLTANTO I FARISEI SPA FED TALMUD LI POSSONO SUPERARE! ] Posted By: External Sourceon: March 08, 2016In: Islam, Jihad, Persecution. In fact, no ideology has been as genocidal as islam… In the total numbers we have updated over 80 million Christians killed by Muslims in 500 years in the Balkan states, Hungary, Ukraine, Russia. Then we have India. The official estimate number of Muslim slaughters of Hindus is 80 million. However, Muslim historian Firistha (b. 1570) wrote (in either Tarikh-i Firishta or the Gulshan-i Ibrahim) that Muslims slaughtered over 400 million Hindus up to the peak of Islamic rule of India, bringing the Hindu population down from 600 mil to 200 million at the time. With these new additions the Muslim genocide of non-Muslims since the birth of Mohammed would be over 669 million murders. Islam: The Religion of Genocide. Perspective: Think the Spanish inquisition was bad?
 More people are killed by Islamists each year than in all 350 years of the Spanish Inquisition* combined.
 The Spanish inquisition (Tribunal del Santo Oficio de la Inquisición) from 1478 to 1834 was established due to muslim invasions. It was the war and battle to try and end Islamic infiltration, Arab fascism and conquest. It’s quite interesting how similar to muslims their methodology was. Was it habit by long association under muslim rule or a strategy?
https://themuslimissue.files.wordpress.com/2013/06/ff003-armheads.jpg?w=530&h=307
 Note: The Spanish Inquisition was an answer to the multi-religious nature of Spanish society following the reconquest of the Iberian Peninsula from the Muslim Moors. After invading in 711, large areas of the Iberian Peninsula were ruled by Muslims until 1250, when they were restricted to Granada, which fell in 1492. However, the Reconquista did not result in the total expulsion of Muslims from Spain, since they, along with the enslaved Jews, were tolerated by the ruling Christian elite. Large cities, especially Seville, Valladolid and Barcelona, had significant Jewish populations centered in Juderia. Muslims tried to take control throughout the entire country and expand into France to install an islamic state wherever they went.
 To expel the vicious Islamic parasite from the nation the Tribunal killed anyone and everyone who were suspected of being contaminated by Islam, even those enslaved by the muslims.
 The Inquisition not only hunted for Protestants and for false converts from Judaism among the conversos, but also searched for false or relapsed converts among the Moriscos [moors], forced converts from Islam. Many Moriscos were suspected of practising Islam in secret. They killed anyone suspected of being traitors or disguised moles. No one was spared.
 So successful was the enterprise in 1609, in the space of months, Spain was emptied of its Moriscos. Expelled were the Moriscos of Aragon, Murcia, Catalonia, Castile, Mancha and Extremadura.
 In other words, the Spanish inquisition saved the entire region from being taken over by Islamic rule. It was a brutal but quintessentially heroic act in history that saw the sacrifice of millions of people to exterminate Islam fully and completely from the land. It took them nearly 400 years. Imagine the sheer volume of muslims in the country for it to take almost four centuries to get rid of them. http://www.israelislamandendtimes.com/muslims-massacred-669-million-non-muslims-since-622ad/


==================
GENOCIDIO ARMENI https://themuslimissue.files.wordpress.com/2013/06/ff003-armheads.jpg?w=530&h=307 ] [ Persians. Muslims invaded and occupied the peace-loving Persians, the followers of Zorohaustra. Christians in the Middle East. Chinese during the mongul invasions.
Plus Muslims have slaughtered 11 million other Muslims since 1948 in addition to the 669million+ non-Muslims they have murdered over the centuries. How many Muslims they have murdered over 1,400 years is unknown. 590,000,000: that’s way more than stalin, hitler, mao, pol pot, idi amin (a sunni muslim), and the rest of the 20th century’s genocidal socialists! And it doesn’t stop there. The killing by muslims around the world continues to this day. For good reasons, the left loves to hate the spanish inquisition, the kkk, and there are even good arguments against capital punishment in the usa (though i support it!). The left has no problem calling the spanish inquisition and the kkk and capital punishment barbaric. So why don’t they criticize islam – which is demonstrably worse than all three combined!?!? In fact, no ideology has been as genocidal as islam… Nor has any ideology been so bloodthirsty for so long. For centuries… Nor has any ideology ever been as anti-liberty, anti-democracy – or as anti-woman.
It’s time it was stopped. For good. Muslim decapitation of 1.5-2 million Christians in Armenia. This genocide was marketed by the Grand Mufti al-Hussaini to Hitler and the Nazi’s and adapted for the Jews – which ended up creating the holocaust. Prior to being associated with al-Husseini Hitler had not committed arrests or persecution of the Jewish people. The genocide was initiated after Hitler’s association and collaboration with muslims and their jihad army offered as Nazi collaborators. http://www.israelislamandendtimes.com/muslims-massacred-669-million-non-muslims-since-622ad/

==================
COSA HANNO DECISO DI FARE I MASSONI BILDENBERG? HANNO DECISO DI DIVENTARE ISLAMICI ANCHE LORO? Lahore Blast: 52 Killed as Suicide Bombers Target Christian Families Celebrating Easter. questo è l'islam dei salafiti, QUINDI DOVETE PRENDERE UNA DECISIONE CIRCA LA ARabia Saudita! [ Posted By: External Sourceon: March 28, 2016In: Breaking News, Pakistan. AT least 52 people have been killed and another 150 injured in a blast outside a public park where Christian families were celebrating Easter.
Police said the nature of the blast was not clear but that officers are investigating whether the attack was a suicide bomb by Islamists.It is believed that the bomb detonated on Sunday evening in local time, when many Christian families were visiting the Gulshan-e-Iqbal park area to celebrate Easter. The bomb detonated as families were leaving the park and the majority of victims are believed to be women and children. It is believed to have detonated close to children’s swings. Officials say that at least 52 people have died and a further 150 people are injured. It is reported that many of the injured have been seriously harmed in the explosion, prompting fears that the death toll could rise considerably higher. Rescue officials said that the bodies of more than 30 deceased had been taken to hospitals around the city. All hospitals in the city have been put on emergency alert to tend to the injured.
Senior police officer Haider Ashraf says the explosion appeared to be a suicide bombing but that investigations were ongoing to establish the cause. Pakistan has long struggled with issues of Taliban insurgency, criminal gangs and sectarian violence. Lahore is the capital of Prime Minister Nawaz Sharif’s political heartland Punjab, which is the country’s biggest and wealthiest province.
http://www.israelislamandendtimes.com/lahore-blast-52-killed-as-suicide-bombers-target-christian-families-celebrating-easter/

==============
COSA HANNO DECISO DI FARE I MASSONI BILDENBERG CIRCA LA CONDANNA UNIVERSALE DELLA SHARIA? HANNO DECISO DI DIVENTARE ISLAMICI ANCHE LORO? Glasgow Muslim Shopkeeper Murdered After Wishing Christians Happy Easter
March 28, 2016
A WELL-KNOWN Glasgow Muslim shopkeeper has been murdered hours after wishing his “beloved Christian nation” happy Easter on social media. Read more
Temple of Baal To Be Erected in Times Square, NYC and Trafalgar Square, London
March 28, 2016

TWO exact replicas of the Temple of Baal will be erected in April 2016 in Times Square in New York City and in Trafalgar Square in London. Read more
UN Creates Blacklist of Companies Doing Business with Jewish Settlements
March 27, 2016

ISRAEL'S Ambassador to the UN in New York said that passage of this particular resolution on the settlements was a moment of “record-breaking” hypocri... Read more
Report: Belgian Nuclear Guard Murdered, Security Access Badge Stolen
March 27, 2016

BELGIAN media reported that a security guard who worked at a Belgian nuclear plant was murdered and his security pass stolen, prompting a security cra... Read more
==================
Strage Bruxelles: ondata festeggiamenti islamici nelle scuole del Belgio ] COSA HANNO DECISO DI FARE I MASSONI BILDENBERG CIRCA LA CONDANNA UNIVERSALE DELLA SHARIA? HANNO DECISO DI DIVENTARE ISLAMICI ANCHE LORO? Strage Bruxelles: ondata festeggiamenti islamici nelle scuole del Belgio ] [ In Belgio, un non Paese che in certe aree somiglia più a Raqqa che ad una nazione europea, si moltiplicano le segnalazioni di festeggiamenti da parte di immigrati islamici di seconda e terza generazione nelle scuole. Del resto, sono i fratelli minori di Salah Abdeslam e degli altri kamikaze islamici di Bruxelles e Parigi. Non c’è da meravigliarsi. Ivar Mol's tweets http://voxnews.info/2016/03/24/strage-bruxelles-ondata-festeggiamenti-islamici-nelle-scuole-del-belgio/ Ivar Mol è un professore belga che ha vissuto in prima persona i ‘festeggiamenti’ dei suoi alunni migranti.
Lo stesso è avvenuto alla scuola Rive Gauche, di Laeken, dove durante la ricreazione, alcuni ragazzi islamici hanno salutato l’attacco con gioia. Scena vista in decine di scuole di ogni grado.
Anche questa è l’integrazione. Stiamo coltivando ‘piccole Gaza’ nelle nostre città. E non sono nemmeno più tanto piccole. Per ogni kamikaze che si fa esplodere, ci sono migliaia di immigrati che festeggiano, e altri che non lo fanno ma lo pensano. https://plus.google.com/communities/111481376796961772033
==================
cosa DEVONO PENSARE ALL'ESTERO DI QUESTA EUROPA? ANCHE NOI SIAMO ATTONITI! [ Ciao lorenzo, Antonio ha perso suo fratello nel 1991, ucciso a 16 anni da un vigile urbano. Il Comune di Oria (il suo paese in provincia di Brindisi) è stato condannato a risarcire la famiglia, ma adesso, a distanza di più di 20 anni, richiede indietro il denaro, con tanto di interessi e rimborsi legali. Antonio quei soldi non li ha più e rischia il pignoramento dei propri beni. Dopo tanta sofferenza, vorrebbe che la sua famiglia - quella che ha messo su in questi anni - avesse la serenità che a lui è mancata.
Mio fratello ucciso a 16 anni e ora ci chiedete anche i soldi indietro. Antonio De Nuzzo Paderno Dugnano, Italy [ https://www.change.org/p/mio-fratello-ucciso-a-16-anni-e-ora-ci-chiedete-anche-i-soldi-indietro ... Firma la petizione ] Nel 1991 mio fratello Mario, di appena 16 anni, veniva ucciso con un colpo di pistola dietro la nuca da un vigile urbano in servizio, davanti a sette testimoni. La sua unica colpa, l'aver tentato di scavalcare un muretto per assistere al palio cittadino.
Il vigile è stato condannato con sentenza definitiva a 16 anni di carcere, ma ne ha scontati soltanto la metà. Non gli è mai stato imposto di risarcire la mia famiglia: la responsabilità è ricaduta sull'Amministrazione, per la quale il vigile prestava servizio. Il Comune di Oria (Brindisi), il nostro paese, è stato quindi chiamato a corrispondere ai miei genitori più di 500 mila euro di risarcimento. Dopo due sentenze di condanna, in primo e secondo grado, il Comune ha fatto ricorso: adesso, a distanza di più di 20 anni dall’uccisione di mio fratello, la mia famiglia deve restituire la somma che ha ricevuto, con tanto di interessi e rimborsi legali. Quei soldi, però, non li abbiamo più: sono stati utilizzati dai miei genitori per costruire la cappella di famiglia e per terminare la casa dove oggi vive mio padre. Parte del denaro, poi, è stata spesa per curare mia madre, ammalatasi, e poi morta, dopo la scomparsa di mio fratello. Sono passati più di vent'anni e al dolore e alla sofferenza sembra non sia possibile mettere fine. Nel frattempo mi sono sposato e ho fatto due bambini. E per la mia famiglia vorrei la serenità che io non ho avuto. Adesso, però, rischio il pignoramento dei miei beni e di un quinto del mio stipendio. Il Comune di Oria, con una delibera, potrebbe rinunciare a questi soldi per motivi umanitari. Faccio appello all’Amministrazione cittadina e al Commissario prefettizio Pasqua Erminia Cicoria perché rinuncino al denaro, permettendo alla mia famiglia una vita finalmente serena. https://d22r54gnmuhwmk.cloudfront.net/photos/5/es/cl/TGESclSPuMmbFnX-556x313-cropped.jpg?1422529330

=============

Maldive: un resort nell'oscurità [ COSA HANNO DECISO DI FARE I MASSONI BILDENBERG CIRCA LA CONDANNA UNIVERSALE DELLA SHARIA? HANNO DECISO DI DIVENTARE ISLAMICI ANCHE LORO? ] Sintesi: le Maldive rimangono uno dei paesi dove meno libertà religiosa esiste. Per i cristiani professare la propria fede è possibile solo in segreto. Dall'interno la società maldiviana appare piena di problemi strutturali. In questo articolo si getta luce sulle verità celate dietro le spiagge paradisiache e i cataloghi turistici.
Non esistono vere chiese alle Maldive. Bizzarramente, un resort famoso in una di queste isole offre la possibilità di fare matrimoni in una palafitta in mezzo al mare cristallino… Tutto appare profumato e idilliaco, a parte per chi professa la fede cristiana. I pochissimi credenti maldiviani devono incontrarsi in segreto. Non c'è un'accurata Bibbia in lingua Dhivehi (la lingua maldiviana) disponibile.
Il paese si vanta di essere al 100% musulmano. Essere un abitante delle Maldive equivale a essere musulmano: non ci sono altre possibilità. Condividere Gesù a un maldiviano si tradurrà in persecuzione nella sfera familiare, pubblica e comunitaria (dipende dai casi se con picchi di violenza fisica). L'evangelizzazione è altamente rischiosa. È assai difficile trovare missionari cristiani con la visione di raggiungere i perduti in questo arcipelago, anche per gli ostacoli che lo stesso governo appone: non vi è di certo libertà di fede alle Maldive.
La mancanza di libertà crea un sentimento di oppressione e la sensazione di essere intrappolati: cresce dunque il numero di maldiviani che cercano conforto nelle droghe, soprattutto tra i giovani. I media locali riferiscono che l'abuso di droga è diventato un grosso problema sociale del paese. La struttura familiare delle Maldive è minata da infedeltà e quasi la metà di tutti i matrimoni si conclude con un divorzio. L'abuso sessuale e l'incesto sono presenti a livelli allarmanti. "Molte mogli non si fidano a lasciare le figlie sole con i loro mariti", condivide una collaboratrice cristiana e madre. Molti bambini, soprattutto le femmine, crescono odiando i loro padri e soffrono emotivamente in età adulta.
Le Maldive occupano il 13° posto della WWList di Porte Aperte. Conosciute per le paradisiache spiagge, visto dall'interno appaiono più come un resort immerso nell'oscurità, dove i nostri fratelli e sorelle si incontrano in segreto e affrontano sfide difficilmente immaginabili dalle foto dei cataloghi turistici.
=============
Shalom lorenzo, The joyous holiday of Purim begins tomorrow night! Blessings for a Joyous Purim! Jews around the world will commemorate the victory over Persia's evil empire whose plan was to wipe the Jewish people off the face of the earth. Blessings for a Joyous Purim! History often repeats itself. As the Purim celebrations draw near, we pray that once again the enemies of Israel in modern day Persia (Iran) will be defeated. Unfortunately, we see every day how brutal Islamic terror knows no bounds.
This year, you can brighten the Purim holiday for families and children who have suffered from the pain and trauma of a terror attack. There is still time left... Click Here to Send Purim Baskets to Israeli Victims of Terror
Since Israel's independence in 1948, Israelis have suffered from acts of terror in the form of suicide bombings, drive-by shootings, rocket attacks and much more. Many victims of terror continue to suffer from deep physical and emotional scars. Whether they've lost parents, siblings or suffered their own injuries, the most tragic victims are the children - whose pain is devastating.
Sending a gift basket and personal note will touch the hearts of these families and children, knowing that people like you share in both their pain and their joy... Send Goodies, Toys and Personal Notes to Victims of Terror. Your message of comfort and support will make the holiday extra special for those who have suffered so much.
Your blessing will bring "light, gladness, joy and honor" (Esther 8:16) to the silent heroes of Israel whose only crime is being proud Jews living in the Land of Israel.
We ask you to please forward this email to your family and friends. Everyone deserves the opportunity to help make a difference. Blessings for a Joyous Purim!
================
#Israele quando, io ti dissi che, tu avresti dovuto ritenere: GIULIO REGENI, un cittadino israeliano, è perché, io ho avuto sempre la consapevolezza, che è stato ucciso dai servizi segreti sauditi, che, questa LEGA ARABA SHARIA, è tutta UN COMPLOTTO, ALTO TRADIMENTO CONTRO IL GENERE UMANO, infatti questa islamica gestione saudita? è un accerchiamento mortale contro di te!

De Niro: INTIMIDITO E RICATTATO! OGM MONSANTO SPA TALMUD AGENDA SPA NWO ] [ e chi si fida più dei nostri leader, se loro sono diventati satanisti massoni? ] Usa: De Niro ritira film antivaccino, Previsto al suo Tribeca Fest, su legami con l'autismo, i FARISEI PADRONI MASSONI CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITÀ MONETARIA, CI GUARDANO COME SI POSSONO GUARDARE I POLLI! [Lo ha fatto sapere lo stesso De Niro."La mia intenzione proiettando questo film era di fornire un'opportunità di discussione su un tema profondamente personale per me e la mia famiglia - afferma -. Ma dopo giorni di riflessione, insieme con la squadra del Tribeca Film Festival ed esponenti della comunità scientifica, non crediamo che possa approfondire o contribuire alla discussione". La pellicola, dal titolo 'Vaxxed: From Cover-Up to Catastrophe', è diretta da Andrew Wakefield, che è anche l'autore di uno studio scientifico sull'argomento pubblicato sulla influente rivista medica britannica The Lancet

===============
ANSA QUESTA VOLTA NON POTEVA NASCONDERE IL FATTO CHE, LE VITTIME ERANO I CRISTIANI A CELEBRARE LA PASQUA, MA, SE PUÒ NASCONDERLO? LO FA! ISLAMABAD, 27 MAR - Sale ad almeno 56 morti, tra cui 45 cristiani, il bilancio della strage di Lahore, in Pakistan. la NATO CIA NSA USA SPA FED, CI HA DATO IN PASTO AI SALAFITI ERDOGAN E SALMAN! La maggior parte delle vittime sono donne e bambini che stavano celebrando la Pasqua in un popolare parco della città. Lo riferisce all'ANSA una ong che si occupa di diritti delle minoranze religiose. I feriti cristiani sono 125 su un totale di circa 200. Intanto, la polizia ha confermato la presenza di un kamikaze che si sarebbe fatto esplodere vicino a un ingresso del parco mentre la folla stava per uscire. secondo la tv Dawn News - nell'Iqbal Park che si trova nella città a nordest del Paese, gremito di gente. I feriti sarebbero oltre 100 secondo la polizia. Il commissario di Iqbal Town, Muhammad Iqbal, ha detto che secondo i primi indizi si è trattato di un attacco suicida. Il parco era affollato di famiglie quando è avvenuta l'esplosione. Alcuni testimoni hanno descritto la scena come una carneficina, con sangue e resti umani sparsi sull'erba.
27 MAR - Il gruppo Jamatul Ahrar, già legato al principale gruppo talebano pachistano Tehrik e Taleban Pakistan (Ttp), ha rivendicato l'attentato odierno a Lahore, che ha causato oltre 60 morti. Lo riporta Dawn Tv.
==================
la NATO CIA NSA USA SPA FED, CI HA DATO IN PASTO AI SALAFITI ERDOGAN E SALMAN! ISLAMABAD, 27 MAR - Migliaia di manifestanti sono scesi in piazza nella capitale Islamabad per protestare contro l'esecuzione di un uomo accusato di avere ucciso un ex governatore. Un ufficiale di polizia, Muhammed Akram, ha riferito che le forze dell'ordine hanno usato gas lacrimogeni per disperdere la manifestazione. L'uomo, Mumtaz Qadri, è stato messo a morte per impiccagione il 29 febbraio, dopo avere ucciso nel 2011 l'ex governatore Salman Taseer, perché aveva criticato la legge anti blasfemia Qadri era una guardia del corpo dell'allora governatore ma improvvisamente, il 4 gennaio 2011, ha imbracciato la sua mitraglietta colpendolo da distanza ravvicinata mentre, uscito da un ristorante, stava salendo sulla sua auto.

==================
quella CHIESA deve essere riconsacrata: "è entrato il demonio!" WASHINGON, 27 MAR - Gli Obama - il presidente americano Barack con la first lady Michelle e le figlie Sasha e Malia - hanno scelto la storica chiesa battista di Alfred Street che risale ai tempi in cui Thomas Jefferson era presidente, ad Alexandria in Virginia e non lontano da Washington DC, per la messa di Pasqua. Il pastore, Howard-John Wesley, ha dato il benvenuto agli Obama prima di dare il via alla funzione, raccomandandosi pero' con la congregazione di non "impazzire" per la presenza della famiglia presidenziale.
================
LA INFESTAZIONE DEMONIACA GENDER IDEOLOGIA? È UNA MINACCIA ANCHE PER I GAY! la omosessualità non è una turba (malattia) psichica, ma, è una malattia spirituale contagiosa! QUINDI LO STATO HA IL DOVERE DI PROTEGGERE LA SALUTE SPIRITUALE DEI CITTADINI! LA RUSSIA DOVREBBE INSEGNARE AL MONDO IL GIUSTO APPRoCCIO NON VIOLENTO E NON DISCRIMINATORIO!
Gender e ddl Cirinnà: come distruggere la famiglia naturale http://it.sputniknews.com/italia/20150820/995874.html
Ddl Cirinnà, come stravolgere la famiglia e la società http://it.sputniknews.com/italia/20160207/2048281/cirinna-ddl-famiglia-societa.html
Stop famiglia tradizionale: arriva la nuova gen(d)erazione http://it.sputniknews.com/italia/20150622/606177.html
===========
UNA VOLTA ERAVAMO UNA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA, OGGI SIAMO D'ALEMA, MOGHERINI, BOLDRINI, UN DEGRADO CONTINUO, E IN ALCUNI CASI UNA DEPRAVAZIONE.. ANCHE, dal punto di vista dei MAOMETTANI PEDOFILI NAZISTI, assassini, POLIGAMI, anche da loro, non a torto, SIAMO CONSIDERATI LA FECCIA!

D'ALEMA, MOGHERINI, BOLDRINI, Bildenberg Rothschild? NESSUNA PIETÀ PER LA NOSTRA FAMIGLIA, NOI CI DOBBIAMO ESTINGUERE E DOBBIAMO ESSERE SOSTITUITI DAGLI ISLAMICI! Dalla Duma proposta per aiutare le famiglie: Stato paga parte mutuo dopo nascita figlio, 27.03.2016.
Il programma "Sgravi per l'alloggio dei bambini" prevede che in caso di nascita di un figlio parte della rata del mutuo sarà pagata dallo Stato: http://it.sputniknews.com/politica/20160327/2356644/welfare-Russia-casa-diritti.html#ixzz44813qkQs

============
BLOGGER lol. inzivoso lurdacchione lol. ] funny [ http://inzivosi-lurdacchioni.blogspot.com/ PERCHÉ IN QUESTO BLOG MI IMPEDISCI DI AGGIUNGERE IN "LAYOUT" " GADGET " ?
#SPIRITO #JHWH #SANTO ] lol. [ li senti come se la ridono? è tutta colpa tua! TU HAI FATTO IL RUFFIANO, ed io per loro sono diventato un luna park
=======================

1. IHateNEWLAYOUT you do not know how to watch my new video lol IFuckingKillYouRapeU watch?v=LDg8qbzG4Lw  you see me. UFuckWithWrongPerson SOON I Get u a Account Warning From StopSpaMistafield. Not you I mean I Shut down UniusRei 1 or channels  /// 2. 187AUDIOHOSTEM Google: "Spying BIG PENIS from my boyfriend" [Stop Spying My Genitalia] /// ANSWER, SPERO TANTO CHE PER COLPA MIA SATANA NON VI ABBIA MESSO IN  GINOCCHIO SUI CECI! lol. ///  answer ///  SANTA PASQUA 2016 A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE! FATEVI SANTI e ... ci vediamo in PARADISO, E, NON MI BIDONATE, E SOPRATTUTTO NON MI FATE ASPETTARE TROPPO!

187AUDIOHOSTEM Google: "Spying BIG PENIS from my boyfriend" [Stop Spying My Genitalia] cosa è questa storia che tutti stanno diventando gay? si, sapevo che youtube era gay, ma, io non sapevo di questa storia anche con google! lol. inzivosi lurdacchioni tutti lol. ] funny [ ALLORA, È LA FINE!


 satanic power infernal invasion satan synagoge WILL DESTROY final apostasy MASONIC Church /// AND: corporations OGM SPA NWO WILL destroy Israel ALSO












[120 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. si trovano in the: nomi, that: essi danno: to: queste feste cristiane. in fact: in luogo of: usare Tav, for: the: parola Nithal, essi spesso scrivono Tet: and: lo chiamano Nital.. Essi sostituiscono: Koph to: Phe: and: inseriscono the: lettera: iod: and: the: chiamano: Ketsach or: Kesach. L'ebreo perciò deve: (1) Evitare the: Christians:(2) Fare tutto: ciò, that: può for: sterminarli. [150]. [CAPITOLO the:: the: CRISTIANI DEVONO ESSERE EVITATI: Gli ebrei devono: evitare tutti the: contatti with: the: Christians: for: quattro motivi: (1) Perchè: not: sono degni of: partecipare alla vita ebraica; (2) Perchè, sono immondi; (3)Perchè sono idolatri; (4) Perchè sono assassini. Articolo the:.: the: Cristiani: Devono Essere Evitati: Perchè Sono Indegni of:




[121 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. Partecipare ai Costumi Ebraici. L'ebreo, for: the: fatto of: appartenere alla razza eletta: and: of: essere: circonciso, possiede una tale dignità, that: nessuno, not even: an: angelo, può essergli uguale. in fact: egli viene considerato: quasi: uguale: to: Dio. "Colui, that: colpisce an: israelita" dice: the: rabbino Chanina: "agisce come if: schaffeggiasse: the: faccia of the: Divina Maestà of: Dio. "[151]. [L'ebreo is: sempre considerato buono, nonostante certi peccati, that: possa commettere; né possono the: suoi peccati contaminarlo, more: of: quanto the: sporcizia: possa contaminare the: gheriglio of the: noce, but, sporca only: the: his: guscio. Solo l'ebreo: is: considerato an: uomo; l'intero mondo: the: appartiene:




[122 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. and: tutte the: cose lo devono servire, specialmente: "the: animali, that: hanno forma of: uomini. ". is: perciò chiaro, that: essi considerano: contaminanti: tutti the: contatti with: the: Christians: in quanto detraggono: dalla their: dignità. Perciò: essi devono: secondo the: their: law: tenersi the: more: lontano possibile: by: tutti coloro, that: vivono: and: agiscono: come fanno the: Christians. [152]. [1. L'EBREO not: DEVE SALUTARE IL CRISTIANO: Nel Gittin, (62to:), si dice: "L'ebreo: not: deve mai entrare nella casa of: an: Nokhri of: giorno of: festa for: salutarlo. Comunque, if: lo incontra for: the: strada, potrà salutarlo, but, brevemente: and: to: testa china.




[123 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. "2. L'EBREO not: DEVE RICAMBIARE IL SALUTO DEL CRISTIANO. in the: Iore Dea (148,10) si dice: "L'ebreo: not: deve ricambiare: the: saluto of the: cristiano: inchinandosi davanti: to: lui. is: bene: perciò: salutarlo: for: primo, evitando così of: rispondere: in caso, that: l'Akum (cristiano): lo saluti for: primo. "the: rabbino Kohana: dice: that: quando an: ebreo: saluta an: cristiano: egli deve prima dire"."Pace al mio Signore," intendendo with: ciò the: his: rabbino. in fact:[153]. [ the: Tosephoth dice: "Perchè the: his: cuore, si rivolgeva, al his: rabbino."3. L'EBREO not: DEVE PRESENTARSI: DAVANTI AD UN GIUDICE CRISTIANO. Nel Choshen Hammischpat (26,1) si dice: All'ebreo: not: is: permesso portare the: his: caso davanti:




[124 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. ai giudici Akum (cristiano),also, if: the: questione venisse: giudicata: secondo the: decisioni: of the: law: ebraica, and: also, if: entrambe the: parti fossero d'accordo of: attenersi: to: tali decisioni. Colui, that: lo fa is: empio: and: simile ad uno, that: calunnia: and: bestemmia: and: that: alza the: mano: contro: the: Legge trasmessa: to: noi by: Mosè, the: nostro grande legislatore. La Hagah dice: "the: Bethin ha the: potere of: scomunicare: this persona fino: to: that: egli: not: liberi the: his: fratello ebreo: dalle mani of the: Gentiles(goym o gojim (goj גוי)). [4. not: is: PERMESSO USARE: the: CRISTIANI: COME TESTIMONI. Nel Choshen Hammischpat (26.1) si dice: "the: Goi or: the: his: servo: is: incapace:




[125 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. ad agire come testimone. " 5. ALL'EBREO not: is: PERMESSO: of: CIBARSI: of: CIBO CRISTIANO. in the: Iore Dea (112,1) si dice: "Gli anziani proibirono of: mangiare the: cibo: of the: Akum (cristiano), for: not: sembrare of: essere in rapporti of: amicizia with: their. " E nell'Abhodah Zarah(35b) si dice: "Le cose seguenti, that: appartengono ai Goim sono proibite: Latte, that: an: Goi prende by: una mucca, if: not: is: presente an: ebreo; also, the: their: pane, ecc. " [155]. [6. L'EBREO not: DEVE MAI AGIRE: NEL MODO DEI CRISTIANI. in the: Iore Dea (178,1) si dice:"not: is: permesso: imitare: the: usanze of the: Akum (cristiano): and: agire come their. not: is: permesso indossare: abiti come the: Akum (cristiano), and: not even:




[126 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. pettinarsi: come fanno their: ... né devono the: ebrei: costruire case, that: assomiglino ai templi of the: Akum (cristiano)." Comunque, dato, that: not: is: possible osservare tutte queste regole: in tutti the: luoghi, the: Hagah dice: that: fino ad an: certo punto, si possono fare eccezioni: come in the: caso in cui: ciò tornasse: to: vantaggio of: an: ebreo: if: for: esempio, an: ebreo potesse trarre profitto: by: an: commercio, that: richiede an: certo tipo of: abbigliamento. [156].[Articolo II: the: Cristiani Devono Essere Evitati: Perchè Sono Immondi. not: si sa quanto spesso: l'ebreo debba lavarsi: and: purificarsi, and: not even: quanto debba studiare: for: evitare tutto: ciò, that: può contaminarlo.




[127 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. the: Talmud insegna, comunque, that: the: Christians: sono persone the: cui semplice contatto: tattile rende the: cose immonde. in the:'Abhodah Zarah (72b) si law: "Un certo: uomo stava versando of the: vino: by: an: contenitore ad an: altro for: mezzo of: an: tubo, quando an: Goi venne: and: toccò the: tubo with: the: mano. the: risultato fu, that: tutto: the: vino (of: entrambi the: contenitori) dovette essere gettato via. " Tutti the: recipienti, perciò, devono essere lavati if: l'ebreo l'ha acquisito by: an: cristiano, also, if: not: is: mai stato usato. [157]. [in the: Iore Dea (120,1) si dice:"Se an: ebreo compra by: an: Akum (cristiano) an: recipiente for: usarlo: to: tavola, sia, that: sia fatto of: metallo, of: vetro or: of: piombo, also,




[128 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. if: is: nuovo, lo dovrà lavare: in an: Mikvah (grande catino), or: in una cisterna, that: tenga quaranta: quarti d'acqua."Articolo III. the: Cristiani Devono Essere Evitati: Perché Sono Idolatri. 1. AFFINCHÈ l'ebreo: not: diventi occasione of: peccato for: the: cristiano idolatro, secondo the: precetto of: Levit.XIX,14: not: porre una pietra d'inciampo: davanti al cieco: egli dovrà evitare: tutti the: contatti with: essi in the: their: giorni of: culto ai their: of the. in the:'Abhodah Zarah(2to:) si dice: [158]. ["not: is: permesso comperare or: vendere their: alcunchè in the: tre: giorni, that: precedono the: their: feste idolatri, that: is: also, proibito: concedere: or: accettare aiuto by: their:, scambiare denaro with: their:




[129 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. rimborsare their: an: prestito or: permettere their: of: rimborsare the: their: prestiti." in the:'Abhodah Zarah,78c (the: Perusch of:Maimonide,fol.8), si dice: "Tutte the: feste of the: seguaci of: Gesù sono proibite, and: noi dobbiamo comportarci in the: their: confronti come faremmo with: the: idolatri. the: primo giorno of the: settimana: is: the: their: festa principale, ed is: perciò proibito intrattenere, in the: their: giorno of: sabato, qualsiasi contatto d'affari with: coloro, that: credono in Gesù. [159].[Riguardo the: their: sabato, noi dobbiamo osservare the: stesse regole, that: osserviamo for: the: festività of the: idolatri, come insegna the: Talmud. "




[130 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. 2. L'EBREO not: DEVE USARE ALCUNA COSA CHE RIGUARDI IL CULTO DEI CRISTIANI. in the: Iore Dea (139,1) si dice: "is: proibito avere: to: that: fare with: the: idoli: and: with: qualsiasi cosa venga usata for: the: their: tipo of: culto, sia, that: sia fatta dagli Akum (cristiano) or: dagli ebrei. " 3. is: PROIBITO VENDERE AI CRISTIANI QUALSIASI COSA CHE SERVA for: IL LORO CULTO IDOLATRICO. in the:'Abhodah Zarah (14b, Toseph) si dice: "is: sempre proibito vendere incenso ad an: prete idolatra, infatti is: evidente, that: quando egli lo chiede, lo vuole for: the: only: scopo of: offrirlo al his: idolo.. [Talmud] 160. [Perciò, chiunque glielo venda, pecca contro the: precetto, that: ci proibisce of: porre una pietra d'inciampo davanti




[131 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. al cieco. is: also, proibito vendere candele ai Gentiles(goym o gojim (goj גוי)) for: the: their: Festa delle Candele. Le candele comunque: possono essere their: vendute negli altri giorni. Nè is: permesso vendere an: calice ad an: gentile, that: l'ebreo abbia comprato after:, that: is: been: rotto: and: gettato via by: an: Goi. is: permesso rivenderlo ad an: gentile after:, that: sia stato completamente rifatto. in fact: after:, that: is: been: rotto una sola volta, esso può essere ancora usato for: contenere the: vino, that: offrono in onore of the: their: idolo." [Talmud] 161. [Segue poi the: proibizione circa, the: vendita of: libri ai preti: Christians: come abbiamo visto sopra. Anche, the: lavoro of: rilegare tali libri is:




[132 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. proibito for: the: ebrei. in the: Iore Dea (139,15) si dice: "is: proibito rilegare the: libri of the: Akum (cristiano), with: l'eccezione of the: libri of: law. is: permesso, comunque, if: the: rifiuto do farlo dovesse causare ostilità, but, only: after:, that: ogni sforzo sia stato fatto for: rifiutare tale lavoro. " Similmente, in the Iore: Dea (151,1, Hagah): "not: is: permesso vendere acqua ad an: Akum (cristiano) if: si: sa, that: verrà usata come acqua battesimale. " Si fa menzione also, of: molte: altre cose, that: is: proibito vendere ai Christians: [162]. [come: stoffa, that: possa essere usata for: confezionare vestimenti: sacerdotali: and: bandiere; carta: and: inchiostro, that: possa essere usata for:




[133 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. scrivere libri riguardanti the: their: culto. is: proibito vendere, or: also, dare in affitto, ai Christians: case, that: verranno usate come luoghi of: culto. Oggigiorno, comunque, the: ebrei commerciano with: the: Christians: specialmente in the: giorni delle feste cristiane: and: vendono their: delle case ben sapendo, that: certi sacramenti verranno amministrati in esse, come the: Battesimo, the: Santa Comunione: and: l'Estrema Unzione. the: Talmud: not: può dare nessuna spiegazione of: ciò, and: nell'Abhodah Zarah (2to: Toseph) si dice: [163]. ["is: difficile dire with: quale diritto the: ebrei oggigiorno: commercino with: the: Goim in the: their: giorni (malvagi) of: festa. in fact: sebbene: molti of: essi commettano tutti the: tipi of:




[134 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. perversione: and: atti licenziosi in the: their: giorni of: festa in onore of: santi, that: not: considerano of the:, eppure ogni: settimana essi celebrano the: Giorno of the: Nazzareno ((Domenica)), that: ci is: sempre stato proibito. "Bartenora, comunque, in the: his: commentario sull'Abhodah Zarah: (the:,2,fol.7b) dice: "Dato, that: mentre siamo in cattività: not: possiamo vivere: senza commerciare with: their: and: dipendiamo by: their: for: the: nostro nutrimento, and: dobbiamo temerli, is: proibito commerciare with: [164]. [their: only: in the: their: giorni of: festa. Inoltre, is: ora permesso: commerciare ocn their: also, in the: giorni stessi delle their: feste, why, the: rabbis: sono convinti, that: not: pratichino the:




[135 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. culto of the: their: idoli only: why: commerciano with: noi. E ciò, that: is: proibito in this libro: deve essere: considerato come riferentesi direttamente all’idolatria." the: rabbino Tam : comunque, sostiene, that: the: Mischnah proibisce solamente of: vendere to: idolatri cose, that: essi useranno for: the: culto of the: idoli, dato, that: essi si rallegrano: and: adorano the: their: idoli in quanto ottengono the: cose necessarie for: tale culto. [165]. [Egli lo spiega così (nell'Abhodah Zarah, 2to: Toseph): "Nessuno dovrebbe meravigliarsi of: this nostra usanza. in fact: sebbene noi li consideramo idolatri, essi possono only: offrire quello, that: comperano with: the: denaro. for: cui, the: nostro guadagno: and: the: their: gioia: not:




[136 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. is: the: motivo of: this proibizione, in quanto essi avrebbero abbastanza denaro for: queste cose, also, if: noi: not: commerciassimo with: their. " 4. QUESTA PROIBIZIONE not: SI APPLICA NEL CASO DEGLI ATEI. in the: Iore Dea (148,5) si dice: "is: permesso inviare an: regalo ad an: Akum (cristiano) in uno of the: their: giorni of: festa if: si sa, that: egli: not: crede negli idoli: and: that: not: rende their: nessun culto. " [166]. [Maimonide dice: the: stessa cosa in the Hilkhoth Akum (cristiano)(IX,2): "is: sbagliato also, inviare an: regalo ad an: Goi: in the: their: giorni of: festa: to: meno,that: not: si sia certi, that: egli: not: crede in the: culto of the: idoli Christians: and: not: li serva."




[137 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. Articolo IV: the: Cristiani Devono Essere evitati:Perchè Sono Perversi. not: C”is: nulla of: cui the: ebrei siano more: convinti of the: male, that: the: Christians: possano fare ai figli of: Israele. A causa of: ciò, the: capi of the: popolo eletto hanno sempre insegnato to: ebrei of: not: accettare aiuto dai Christians: in quanto essi faranno sempre ricorso: all’omicidio: and: ad altri crimini tutte the: volte, that: not: riusciranno: to: conseguire the: their: scopi perversi. [167]. [Così, l'ebreo: not: deve assumere of the: Christians: for: prestare: work of: balia or: insegnante of the: suoi bambini, or: of: barbiere,doctor: od ostetrico. 1. not: COME BALIA, in the: Iore Dea (81,7, Hagah) si dice: "Se is: possibile assumere




[138 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. an: israelita: not: bisogna assumere an: Nokhri come balia for: the: bambini; infatti, the: latte of: una Nokhrith indurisce the: cuore of the: bambino: and: the: infonde una natura perversa." 2. not: COME INSEGNANTE in the: Iore Dea (155,1,Hagah) si dice: "the: bambino: not: deve essere affidato to: Akum (cristiano) for: imparare l'educazione, the: letteratura: and: the: arti, infatti essi lo condurranno all’eresia. " 3. not: COME doctor: in the: Iore Dea (155,1) si dice:[168.] ["Quando an: ebreo is: in qualche, modo ferito, also, così gravemente by: dovere infrangere the: sabato facendo chiamare an: doctor:, egli: not: deve affidarsi ad an: doctor: cristiano (Akum (cristiano),




[139 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. that: not: sia conosciuto: to: tutti in the: vicinato; infatti, noi dobbiamo premunirci contro: the: versamento of: sangue. Anche, if: not: si sa: if: the: paziente vivrà or: morrà: not: si dovrà permettere: to: tale doctor: of: curarlo. Se, comunque, si is: sicuri, that: morrà, allora tale doctor: può curarlo, dato, that: an:”ora of: meno by: vivere: not: is: una gran perdita. Se l'Akum (cristiano) insiste, that: una certa medicina: is: buona, is: permesso credergli, but: not: acquistatela by: lui. [169]. [ Alcuni dicono, that: ciò si applica only: quando l'Akum(cristiano) offre the: suoi servizi gratuitamente: and: that: si può accettare ogni: volta, that: viene pagato. but: si può essere sicuri, that: essi: not: farebbero of the:




[140 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. male ad an: ebreo only: for: amor of: denaro. "Nel Pesachim (25to:) si dice: "the: rabbino Jochanan dice: l'assistenza medica of: chiunque può essere accettata: eccetto quella of the: idolatri, dai fornicatori, and: dagli assassini. 4. not: COME: BARBIERE. in the: Iore Dea (156,1) si dice: not: is: lecito farsi radere by: an: Akum: (cristiano): to: meno, that: not: si sia accompagnati by: amici ebrei. Alcuni: dicono, that: not: is: permesso farsi radere by: an: Akum (cristiano) also, if: altri: sono presenti: [170]. [ to: meno, that: not: ci si possa vedere in uno specchio."5. not: COME OSTETRICA. in the:'Abhodah Zarah (26to:) si dice: "the: nostri rabbis ci hanno: trasmesso l'insegnamento, that: not:




[141 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. si può permettere alla donna straniera of: agire by: ostetrica alla nascita of: an: figlio of: Israele, why, the: stranieri indulgono in the spargimento of: sangue. Gli anziani, comunque, dicono, that: una donna straniera può prestare this tipo of: assistenza purchè siano presenti: altre donne ebree: and: not: sia mai lasciata sola. the: rabbino Meir, comunque, dice: that: ciò: not: is: permesso not even: quando altre donne sono presenti. in fact: spesso avviene, that: schiaccino with: the: mano the: morbida testa of the: bambino: [171]. [and: lo uccidano;and: this può essere fatto senza, that: nessuno: delle presenti lo noti. CAPITOLO II: the: CRISTIANI DEVONO ESSERE STERMINATI:




[142 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. the: seguaci of: "quell'uomo," the: cui nome for: the: ebrei significa: "Possano the: his: nome: and: the: his: memoria essere cancellati,": not: devono essere considerati: diversi by: gente of: cui is: bene liberarsi. Coloro, that: tengono the: figli of: Israele in cattività sono chiamati romani: and: tiranni, and: with: the: their: distruzione the: ebrei saranno stati liberati by: this quarta cattività. Ogni ebreo is: perciò tenuto: to: fare tutto: quello, that: può, for: distruggere: l'empio regno of the: edomiti (Roma), that: governa the: mondo intero. [172]. [Siccome, però: not: is: sempre: and: dovunque possibile effettuare: this sterminio of: Christians:the: Talmud ordina, that: essi siano attaccati: almeno indirettamente, and:




[143 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. ie: of: causare their: of the: male in tutti the: modi: possibili, and: of: ridurre with: this mezzo the: their: potere al fine of: aiutare: the: their: distruzione finale. Quando possibile, l'ebreo deve uccidere the: Christians: and: farlo senza pietà. Articolo the:.: SI DEVE FARE DEL MALE AI CRISTIANI. L'ebreo: ha l'obbligo of: fare of the: male ai Christians: for: quanto egli possa, sia indirettamente: not: aiutandolo in nessuna maniera: that: direttamente distruggendo the: their: piani: and: progetti; né deve salvare the: cristiano in pericolo: of: morte. [173]. [the:. not: SI DEVE FARE DEL BENE AI CRISTIANI. in the: Zohar (1,25b) si law: "Coloro, that: fanno of the: bene all’Akum (cristiano)...: not: sorgeranno: dai morti.




[144 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]." A volte is: permesso fare of the: bene ai Christians: but, only: for: aiutare Israele, ie: for: amore of: pace: and: for: nascondere l'odio nutrito verso: of: essi. Maimonide in the Hilkhoth Akum (cristiano) (X,6) dice: "is: permesso aiutare: the: Gentiles(goym o gojim (goj גוי)) bisognosi così come the: ebrei bisognosi, for: amore of: pace..." in the: Iore Dea (148,12 Hagah) si law: "Perciò, if: you entrerai in una città: and: troverai, that: vi si celebra una festa, you potrai fingere of: rallegrartene assieme: to: their: for: nascondere the: tuo odio. [174]. [Coloro, that: tengono alla salvezza: of the: their: anima, comunque, dovranno tenersi lontani by: tali celebrazioni. Si dovrebbe far sapere, that: is: cosa odiosa




[145 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. rallegrarsi with: their: if: ciò può essere fatto senza incorrere nella their: inimicizia. " 1. not: is: PERMESSO LODARE UN CRISTIANO: in the:'Abhodah Zarah(20: to:Toseph) si law: "not: dite niente: to: their: lode, affinchè: not: si dica: Com”is: buono quel: “ goi “ (cristiano)." In this maniera, essi spiegano the: parole of the: Deuteronomio (VII,2)...: and: you: not: mostrerai their: (goim) nessuna: misericordia, come citato nella Gemarah.. the: rabbino S. Iarchi spiega this: passo of the: Bibbia come segue: "not: fate their: nessun complimento; is: infatti: proibito dire: com”is: buono quel “goi“ (cristiano)!" [[ @VoteDeadSea -]] ora, you capirai: chi io sono, and chi sono the: illuminati: but, forse, tutto this, for:




[146 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. te, not: is: una sorpresa.. io spero, that: quando this: 3°WW nucleare: sarà finita: you sarai preparato: ad adorare lucifero!! @signore and signori: here come pensano the: padroni of the: mondo! tutto this: può essere letto by: te: on the, mia pagina! Poiché: sono these sionisti: ad avere the: Controllo of the: NWO-FMI: this volta: quando tutto sarà distrutto: Israele and tutte the: Nazioni annientate?: allora sorgerà l'alba terribile: of: una schivitù elettronica: and spirituale: for: an: only: branco of: umanoidi: senza ormai: more: anima! and tutti moriranno: only: allora: voi capirete: finalmente: chi sono stati the: veri progettisti: of: ogni Olocausto or Shaoh: contro: the: mio popolo Israele!




[147 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. the: their: ebrei rabbis: delLA sinagoga of the: gran consiglio: detto ANCHE: sinagoga of: satana or ILLUMINATI: of banking seigniorage:! [175]. [in the: Iore Dea (151,14) si law: "A nessuno is: permesso lodarli: or: dire quanto sia buono an: Akum (cristiano). Tanto meno lodare quello, that: fanno or: raccontare of: their: cose, that: tornino: to: their: gloria. Se, comunque, lodandoli si intende rendere gloria: to: Dio, and: ie: in quanto egli ha creato: delle belle creature, allora is: permesso farlo." 2. ALL'EBREO not: is: PERMESSO: MENZIONARE, LE COSE CHE the: CRISTIANI USANO for: IL LORO CULTO IDOLATRICO. in the: Hilkhoth Akum (cristiano) (V,12) si law: "is: inoltre proibito menzionare l'Akum(cristiano);




[148 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. is: infatti scritto (Exodus XXIII,13)...: not: menzionare the: altri of the. " 3. SI DEVE PARLARE DEI LORO IDOLI CON SPREGIO:[Talmud] 176. [ in the: Iore dea (146,15) si law: "the: their: idoli devono essere: distrutti, or: chiamati with: nomi spregevoli. " Ibidem, (147,5): "is: permesso: deridere the: idoli, ed is: proibito dire ad an: “ goi “ (cristiano): Dio ti aiuti, oppure, ti auguro of: riuscire. " the: rabbino Bechai, spiegando the: testo of the: Deuteronomio sull'odio verso: l'idolatria, dice: "Le Scritture insegnano of: odiare the: idoli: and: of: chiamarli with: nomi ignominiosi. Perciò, if: the: nome of: una chiesa is: Bethgalia:"casa of: magnificenza," essa dovrebbe essere: chiamata: Bethkaria:




[149 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. casa insignificante, porcile, latrina. Questa parola karia infatti, denota an: luogo basso, an: tugurio." [177]. [In diversi punti the: ebrei danno nomi ignominiosi alle cose cristiane. not: is: fuori luogo elencarne qui of: seguito alcuni, that: essi danno: to: cose: and: persone considerate care: and: sante dai Christians: Gesù viene: ignominiosamene chiamato Jeschu: that: significa: Possano the: his: nome: and: the: his: memeoria essere cancellati. In Jewish, the: his: vero nome is: Jeschua, that: significa: Redenzione (Salvamento). MARIA: the: MADRE of: GESÙ”, viene chiamata: Charia: sterco, escrementi (tedesco Dreck). In Jewish the: his: vero nome is: Miriam.. the: SANTI CRISTIANI, for: cui the: parola in Jewish is: Kedoshim,




[150 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. sono chiamati Kededchim, (cinaedos): uomini effemminati (Fate). [178]. [Le sante sono chiamate Kedeschoth, Puttane. the: DOMENICA viene chiamata: the: giorno of the: calamità. the: FESTA of: NATALE viene chiamata: Nital, that: indica sterminio. PASQUA: not: viene chiamata: with: the: his: nome corretto: Pesach (Pasqua ebraica), but, Ketsach, that: significa: abbattere; oppure Kesach, impiccagione. UNA CHIESA CRISTIANA: not: viene chiamata: Beth Hattefillah, Casa of: Preghiera, but, Beth Hattiflah, Casa of: Vanità, Casa of the: Male. the: LIBRI DEL VANGELO sono chiamati Aavon Gilaion, Libri of: Iniquità. the: SACRIFICI CRISTINAI: sono chiamati Offerte of: Sterco. Nel Talmud of: Jerusalemme (fol. 13b) si trova: quanto segue:




[151 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. "Colui, that: li vede mezabbelim (defecare:offrire the: sacrificio) of: fronte al their: idolo, deve dire (Esodo XXII, 20): [179]. [Colui, that: sacrifica ad an: idolo, sia completamente distrutto. " the: rabbino Iarchi (riferendosi: to: Num. XXV,3), insegna, that: the: Gentiles(goym o gojim (goj גוי)) onorano: the: their: Dio defecando davanti: to: lui. UNA RAGAZZA CRISTIANA, that: lavora for: the: ebrei in the: their: giorno of: Sabato viene chiamata: Schaw:wesschicksel, Immondizia of the: Sabato. 4. GLI EBREI not: POSSONO FARE REGALI AI CRISTIANI. in the: Hilkhoth Akum (cristiano) (X5) si law: "is: proibito fare regali ai goim. but: is: permesso farli ad an: convertito, that: vive fra the: ebrei; is: detto, infatti:




[152 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. “Datelo by: mangiare al viaggiatore, that: si ferma nelle vostre città, oppure: vendetelo ad an: gentile, ie: vendetelo: not: datelo”. "[180]. [ in the: Iore Dea(151,11) si law: "is: proibito fare of the: regali all’Akum (cristiano) with: the: quale l'ebreo: not: deve intrattenersi: amichevolmente. " [[infatti, io not: riesco to: fare amicizia with: an: ebreo:or to: parlare with: lui of: signoraggio bancario!]] the: Talmud, comunque, permette to: ebrei of: fare doni: to: Gentiles(goym o gojim (goj גוי)), that: egli conosce: and: dai quali egli spera of: avere qualcosa in cambio. 5. is: PROIBITO ALL'EBREO VENDERE the: PROPRIA FATTORIA AD UN CRISTIANO. in the: Iore Dea (334,43) si law: "L'ebreo dovrà essere ripudiato: in 24 casi,




[153 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. ie... 8° caso: Chiunque venda the: his: fattoria to: Akum(cristiano) deve essere mandato in esilio: [181]. [ to: meno, that: egli: not: si impegni: to: risarcire tutto: the: danno causato to: ebrei, that: devono subire an: Akum (cristiano) come vicino. " translate[.]google[.]com/#en|it| 6. is: PROIBITO INSEGNARE Una ATTIVITA” COMMERCIALE: AI CRISTIANI in the: Iore Dea:(154,2) si law: "not: is: permesso insegnare alcuna attività: commerciale to: Akum (cristiano)". II. SI DEVE DANNEGGIARE: IL LAVORO DEI CRISTIANI: Dato, that: the: goim servono the: ebrei: come bestie by: soma, essi appartengono to: ebrei with: tutte the: their: facoltà: and: the: their: vita: "La vita of: an: “ goi “ (cristiano):




[154 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”].and: tutte the: sue capacità fisi, that: appartengono all’ebreo. " (A. Rohl. Die Polem. p 20) is: an: assioma of the: rabbis, [182]. [that: l'ebreo possa prendere qualsiasi cosa appartenga ai Christians: for: qualsiasi motivo, also, with: the: frode: and: ciò: not: può essere: definito rubare dato, that: is: semplicemente prendere ciò, that: the: appartiene. Nel Babha Bathra (54b) si law: "Tutte the: cose, that: appartengono ai goim: sono: come an: deserto; the: primo, that: passa: and: the: prende può rivendicarne the: proprietà. " 1. not: SI DEVE FAR SAPERE AI CRISTIANI SE PAGANO UN PREZZO TROPPO: ALTO AD UN EBREO. Nel Choshen Hammischpat (183,7) si law:"Se mandi an: messaggero: to: ritirare of the: denaro




[155 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. by: an: Akum (cristiano): and: l'Akum (cristiano). paga more: of: quanto deve, the: messaggero può tenersi the: differenza. [183]. [but: if: the: messaggero: not: lo sa, the: puoi tenere you stesso. " 2. GLI OGGETTI SMARRITI DEI CRISTIANI not: DEVONO MAI ESSERE LORO RESTITUITI. Nel Choshen Hammischpat (226,1) si law: "L'ebreo potrà tenere tutte the: cose, that: trova, if: sono of: proprietà of: an: Akum (cristiano), in quanto sta scritto: Restituisci: to: tuo fratello ciò, that: is: been: perduto (Deuter.XXII,3). in fact: colui, that: restituisce (ai Christians:) an: oggetto smarrito: pecca contro the: Legge in quanto aumenta the: potere of the: trasgressori of the: Legge.




[156 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. is: lodevole, comunque, restituire the: oggetti smarriti, if: ciò viene fatto in onore of the: nome of: Dio, ie: if: to: causa of: ciò the: ebrei saranno lodati: [184]. [and: considerate dai Christians: persone d'onore. " 3. is: PERMESSO: FRODARE the: CRISTIANI. Nel Babha Kama (113b) si law: "is: permesso ingannare an: goy. " E in the: Choshen Hammischpat (156,5. Hagah) si law: "Se an: ebreo fa buoni: affari with: an: Akum (cristiano), in certi posti: not: is: permesso to: altri: ebrei of: venire: and: fare affari with: lo stesso Akum (cristiano). In altri luoghi, comunque, is: diverso ed is: permesso:to: an: altro ebreo of: andare dallo stesso Akum (cristiano), circuirlo, fare affari with: lui: and: prendere the: his: denaro.




[157 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. in fact: the: ricchezza of the:’ Akum (cristiano): deve essere considerata: proprietà comune: and: appartiene al primo, that: può appropriarsene. [185]. [C”is: comunque, chi dice: that: ciò: not: va fatto. " Nel Choshen Hammischpat (183,7 Hagah) si law: "Se an: ebreo fa affari with: an: Akum (cristiano): and: an: fratello israelita sopravviene: and: froda l'Akum, (cristiano) for: mezzo of: falsi pesi or: misure or: numeri, egli deve dividere the: his: profitto with: the: his: fratello israelita, dato, that: entrambi hanno partecipato all’affare, and: also, for: aiutarlo.". 4. UN EBREO PU0” FINGERE of: ESSERE UN CRISTIANO for: INGANNARE the: CRISTIANI. in the: Iore Dea (157,2. Hagah) si law: "Se an: ebreo può ingannarli (the: idolatri)




[158 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. fingendo of: essere an: adoratore of: stelle, the: is: permesso farlo. " [186]. [5. AGLI EBREI is: PERMESSO ESERCITARE L'USURA NEI CONFRONTI DEI: CRISTIANI. in the:'Abhodah Zarah (54to:) si law: "is: permesso esercitare l'usura in the: confronti of the: apostati caduti in idolatria.". E in the Iore Dea (159,1) si law: "is: permesso, secondo the: Torah, prestare denaro ad usura: ad an: Akum(cristiano). Alcuni anziani comunque negano: ciò eccetto in the: caso of: vita or: of: morte. Al giorno d'oggi is: permesso for: qualsiasi motivo. " III. the: CRISTIANI: DEVONO ESSERE DANNEGGIATI NELLE QUESTIONI LEGALI: 1. ALL'EBREO is: PERMESSO: MENTIRE E GIURARE IL FALSO, for: FAR CONDANNARE UN CRISTIANO: Nel Babha Kama(113to:) si law:




[159 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. [Talmud] 187. ["the: nostro insegnamento is: the: seguente: Quando an: ebreo: and: an: “goi “ (cristiano): (cristiano), appaiono in tribunale, assolvi l'ebreo, if: puoi, secondo the: leggi d'Israele. Se the: “ goi “ (cristiano): vince, digli, that: ciò: is: quanto the: nostra law: richiede. Se, comunque, l'ebreo può essere assolto: secondo the: law: of the: Gentiles(goym o gojim (goj גוי)), assolvilo: and: digli, that: ciò is: fatto secondo the: nostre leggi. Se ciò: not: può essere fatto, procedi with: durezza contro the: “ goi “ (cristiano): come consiglia the: rabbino Ischmael. the: rabbino Akibha, comunque, sostiene, that: not: si può agire with: frode for: not: profanare the: Nome of: Dio, and: for: not: avere an: ebreo




[160 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. rinviato: to: giudizio for: spergiuro." [Talmud] 188. [Una nota: to: margine, comunque, spiega this precisazione of the: rabbino Akibha come segue: "the: nome of: Dio: not: viene profanato if: the: “ goi “(cristiano): not: sa, that: l'ebreo ha mentito.". E more: avanti, the: Babha Kama(113b) dice: "the: nome of: Dio: not: is: profanato quando, for: esempio, an: ebreo: mente ad an: “ goi “ (cristiano): dicendo: “Io ho dato qualcosa: to: tuo padre, but, egli is: morto; you me lo devi restituire,” purchè the: “ goi “ (cristiano): not: sappia, that: you stai mentendo. " 2. is: PERMESSO AD UN EBREO GIURARE IL FALSO CON: COSCIENZA PULITA. Nel Kallah (1b, p. 18) si law: "Essa (the: madre of the: mazmer) the: disse, “Giura davanti:




[161 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. to: me. “ E the: rabbino Akibha giurò with: the: labbra, but, in the: his: cuore invalidò the: giuramento. “ [Talmud] 189. [Un concetto simile si trova in the Schabbuoth Hagahoth of the: rabbino: Ascher (6d): "Se the: magistrato of: una città costringe the: ebrei: to: giurare, that: not: fuggiranno by: quella città: and: that: not: ne asporteranno cosa alcuna, essi potranno giurare the: falso dicendo: to: if: stessi, that: not: fuggiranno quel giorno, and, that: not: asporteranno cosa alcuna dalla città only: in quel giorno. " IV. the: CRISTIANI DEVONO ESSERE DANNEGGIATI NELLE COSE NECESSARIE ALLA SOPRAVVIVENZA, Gli ebrei: not: dovranno risparmiare nessun mezzo, for: combattere the: tiranni,




[162 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. that: li tengono in this: V. Quarta Cattività: al fine of: liberarsene. [Talmud] 190. [Essi devono combattere the: Christians: with: l'astuzia: and: not: fare nulla for: evitare, that: the: male li colga: the: their: malati: not: devono essere curati, the: donne cristiane: not: devono essere aiutate durante the: parto, and: the: Christians: not: devono essere salvati, if:(their:) in pericolo of: morte. 1. UN EBREO DEVE SEMPRE CERCARE of: INGANNARE the: CRISTIANi. in the: Zohar (the:,160to:) si law: "the: rabbino Jehuda the: ha detto (al rabbino Chezkia): “is: degno of: lode colui, that: is: capace of: liberarsi dai nemici of: Israele: and: sono molto degni of: lode the: giusti, that: si liberano by: essi: and: li combattono.




[163 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. “ the: rabbino Chezkia chiese, “Come dobbiamo combatterli?” [Talmud] 191. [the: rabbino Jehuda disse, “Con saggi consigli, you farai guerra contro of: their. (Proverbi, cap. 24,6). Con, that: tipo of: guerra? the: tipo of: guerra, that: ogni figlio d'uomo deve combattere contro the: suoi nemici: and, that: Giacobbe usò contro Esaù – quando possibile, with: l'inganno: and: the: frode. Essi devono essere combattuti senza posa, fino: to: that: the: giusto ordine: not: sia: ristabilito. is: perciò with: soddisfazione, that: dico, that: noi ci dobbiamo liberare by: their: and: regnare su of: their. " 2. not: SI DEVE AIUTARE UN CRISTIANO AMMALATO: in the: Iore Dea (158,1) si law: "Gli Akum (cristiano): not: devono essere curati,




[164 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. not even: for: denaro: to: meno, that: ciò: not: provochi the: their: inimicizia. " [Talmud] 192. [3. not: SI DOVRA” AIUTARE the: DONNA CRISTIANA: DURANTE IL PARTO: in the:'Orach Chaiim (330,2) si law: "Nessun aiuto, benchè minimo, dovrà essere prestato ad una donna Akum (cristiano) durante the: parto: in giorno of: sabato, in quanto the: sabato: not: deve essere violato.". 4. not: SI DOVRA” AIUTARE UN CRISTIANO IN PERICOLO of: MORTE. Nel Choshen Hammischpat (425,5) si law:"Se vedete an: eretico, that: not: crede nalla Torah cadere in an: pozzo with: una scala, affrettatevi immediatamente: and: portatela via dicendogli “Devo andare: to: prendere mio figlio giù by: an: tetto. Ti riporterò the: scala immediatamente,




[165 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. or: qualcosa of the: genere. [Talmud] 193. [the: Kuthaei, comunque, that: not: sono nostri nemici: and, that: si prendono cura delle pecore of the: israeliti: not: devono essere uccisi direttamente, but: not: devono essere salvati dalla morte. " E in the Iore Dea(158,1) si law: "Gli Akum (cristiano), that: not: sono nostri nemici: not: devono essere uccisi direttamente, ciò: not: ostante essi: not: dovranno essere salvati dal pericolo of: morte. for: esempio, if: vedete uno of: essi cadere in mare: not: tiratelo su: to: meno, that: egli: not: vi prometta of the: denaro. " Maimonide in the Hilkhoth Akum (cristiano) X,1. not: licet misereri eorum; quia dicitur: "Ne misereberis eorum"1). [Talmud].




[166 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. [Id circo, si quis viderit Adum pereuntem, vel aquis demersum, ne opem ferat. Si eum morti proximum viderit, ne eripiat morti. Attamen manu: his: eum perdere, praecipitem in puteum dare, vel siquid huic simile, nefas est, quia nobiscum bellum: not: gerit. Maimonide, in the Hilkhoth Akum (cristiano) (X,1) dice: "not: abbiate pietà of: their: infatti, is: detto (Deuter. VII,2): not: mostrate their: pietà. Perciò, if: vedete an: Akum (cristiano) in difficoltà or: annegare: not: andate in his: aiuto. E if: egli fosse in pericolo of: morte: not: salvatelo. but:: not: is: giusto ucciderlo with: the: vostra mano: spingendolo in the: pozzo or: in altro modo, dato, that: essi: not: sono in guerra contro of: noi."




[167 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. [Talmud] 195. [Articolo II: the: CRISTIANI DEVONO ESSERE UCCISI. INFINE, the:Talmud comanda, that: the: Christians: siano uccisi senza pietà. in the:' Abhodah Zarah(26b) si law: "Eretici, traditori: and: apostati devono essere gettati in an: pozzo: and: not: devono essere soccorsi. " E in the: Choshen Hammischpat (388,10) si law: "Le spia dovrà essere uccisa, also, ai nostri giorni, dovunque si trovi. Essa può essere uccisa also, prima, that: confessi. E also, if: ammette of: aver: voluto only: far of the: male: to: qualcuno, and: if: the: male, that: voleva fare: not: era molto grande, is: sufficiente for: condannarla: to: morte. Essa comunque deve essere avvertita of: not: confessare in this maniera. [Talmud] 196.




[168 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. [but: if: impudentemente essa dice: "No, lo confesserò!" allora, dovrà essere uccisa, the: prima possibile. Se: not: c”is: tempo for: avvertirla: not: is: necessario farlo. Alcuni dicono, that: an: traditore deve essere messo: to: morte only: quando is: impossibile liberarsene mutilandolo, ie: tagliandogli the: lingua or: strappandogli the: occhi, but, if: ciò is: possibile: not: dovrà essere ucciso, dato , that: egli: not: is: peggiore of: altri, that: ci perseguitano. " E in the Choshen Hamm. of: nuovo (388,15) si law: "Se si può dimostrare, that: qualcuno ha tradito Israele: tre volte, or: that: ha dato the: denaro of: israeliti to: Akum(cristiano), si dovrà trovare the: modo, after: prudente considerazione, of: eliminarlo




[169 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. dalla faccia of the: terra. " [Talmud] 197. [Quinimo, ipsum studium Legis Iudaeorum mortis poenam meretur. Sanhedrin 59: to: R. Iochanan dicit: Goi scrutans legem, reus est mortis. the: cristiano, that: viene scoperto: to: studiare the: Legge d'Israele: merita the: morte. Nel Sanhedrin (59to:) si law: "the: rabbino Jochanan dice: Un “ goi “ (cristiano), that: ficca the: naso nella Legge is: colpevole of: morte. " II. Occidendi sunt: Baptisma suscipientes Iudaei. Hilkhoth Akum (cristiano) X,III. 2: Haec dicta sunt. IV. 1) de idolatris. Sed Israelitarum illos, qui: to: religione desciverint, vel Epikurei evaserint, trucidare, atque ad inferos usque persequi: iubemur. Quippe affligunt Israelem, populumque: to: Deo avertunt. [Talmud]




[170 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”].[II. GLI EBREI BATTEZZATI DEVONO ESSERE MESSI A MORTE in the: Hilkhoth Akum (cristiano) (X,2) si law: "Queste cose (supra) si intendono for: the: idolatri. but: also, the: israeliti, that: lasciano the: their: religione: and: diventano epicurei devono essere uccisi: and: noi dobbiamo perseguitarli fino alla fine. in fact: essi affliggono Israele: and: distolgono the: popolo by: Dio. "E in the Iore Dea (158,2 Hagah) si law: "the: rinnegati, that: si rivolgono ai piaceri of the: Akum (cristiano), and: that: ne rimangono contaminati adorando the: stelle: and: the: pianeti come essi fanno, devono essere uccisi. " In modo simile, si dice: in the Choshen Hammischpat (425,5): [Talmud] 199. ["Gli ebrei, that: diventano epicurei, that:




[171 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. si danno all’adorazione: delle stelle: and: of the: pianeti: and: peccano maliziosamente; also, coloro, that: mangiano the: carne of: animali feriti, or, that: vestono abiti vani, meritano the: nome of: epicurei; in simile modo, coloro, that: negano the: Torah: and: the: Profeti d'Israele: the: law: is: that: tutti these debbano essere uccisi;and: coloro, that: hanno the: potere of: vita: and: of: morte devono farli uccidere;and: if: ciò: not: potesse essere fatto, essi dovranno essere portati alla morte with: l'inganno. " Qui sint isti abnegantes Legem, clare demonstrat R. Maimon in Hilkhoth Teschubhah III, 2). Tres sunt classes negantium Torah: [Talmud] 200. [1. Qui dicunt: not: to: Deo datam esse Torah, aut




[172 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. (: not: to: Deo)saltem unum eius versum, saltem verbum unum, sed (tenent) Moysen: to: seipso hoc dixisse, omnis (qui ita dicit) abnegat Legem. 2. Qui abiiciunt eius: explicationem, quae dicitur Torah oralis (Mischnah), neque agnoscunt eius doctores, quemadmodum (fecerunt) Tsadok 3) et Baithos 4) 3. the: rabbino: Maimonide, in the Hilkhoth Teschubhah (III,8), fornisce l'elenco of: coloro, that: vengono considerati negatori of the: Legge: "Ci sono tre categorie of: persone, that: negano the: Legge of the: Torah: 1) Coloro, that: dicono, that: the: Torah: not: is: stata data by: Dio, almeno an: verso: or: una parola of: essa (sic), and: that: dicono, that: (: not:) is: been: tutto: lavoro of: Mosè; [Talmud] 201. [2) Coloro, that: rifiutano




[173 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. the: spiegazione of the: Torah, ie: the: Legge Orale of the: Mischnah, and: coloro, that: not: riconoscono the: autorità of the: Dottori of the: Legge, come the: seguaci of: Tsadok (Sadducei): and: of: Baithos; 3) Coloro, that: dicono, that: Dio ha cambiato the: Legge for: an:'altra Nuova Legge, and: that: the: Torah: not: ha more: nessun valore, also, if: essi: not: negano, that: fu data by: Dio come credono the: Christians: and: the: turchi. Tutti costoro negano the: Legge dalla Torah. " III. the: CRISTIANI DEVONO ESSERE UCCISI why: SONO TIRANNI. in the: Zohar (the:,25to:) si law: "the: Popoli of the: Terra sono idolatri, and: su of: their: is: been: scritto: that: siano spazzati via dalla faccia of the: terra:




[174 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. [Talmud] 202. [Distruggete the: memoria of the: Amalechiti. Essi sono ancora with: noi, in this Quarta Cattività, ie: the: Principi (of: Roma).., that: in realtà, sono amalechiti. " 1. QUESTI PRINCIPI DEVONO ESSERE UCCISI for: PRIMI. Perché if: viene their: permesso of: vivere, the: speranza of the: liberazione of the: ebrei is: vana, and: the: their: preghiere of: liberazione by: this Quarta Cattività: saranno inefficaci. in the: Zohar (the:,219b) si law: "is: certo, that: the: nostra cattività: durerà fino: to: quando the: principi of the: Gentiles(goym o gojim (goj גוי)), that: adorano the: idoli: not: saranno distrutti.."E ancora in the Zohar (II,19to:) si law: "the: rabbino Jehuda, ha detto: Venite: to: vedere come stanno the:




[175 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. cose; [Talmud] 203. [ come the: principi hanno assunto potere sopra Israele: and: the: israeliti: not: protestano. but:, quando cade the: principe, the: their: contentezza si fa sentire. Sta scritto, that: the: King of the: Egiziani morì: and: subito the: figli d'Israele furono liberati dalla cattività; essi lanciarono grida: and: the: their: voce salì: to: Dio. " 2. IL PRINCIPATO CHE HA for: CAPITALE ROMA is: QUELLO CHE GLI EBREI DEVONO ODIARE PIU” of: TUTTI. Lo chiamano the: Kingdom: of: Esaù: and: of the: Edomiti, the: Kingdom: of the:’Orgoglio, the: Kingdom: of the: Male, Empia Roma. L'impero Turco: viene chiamato the: Kingdom: of the: Ismaeliti, that: essi: not: desiderano distruggere. [Talmud] 204. [the: Kingdom: of: Roma, comunque,




[176 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. deve essere sterminato, why, quando the: corrotta Roma: sarà distrutta, the: salvezza: and: the: libertà verranno al Popolo Eletto of: Dio." R. David Kimchi scribit diserte in Obadiam29: Quidquid, dixerunt Prophetae de vastatione Edom in ultims diebus, id de Roma intellexerunt, ut explicavi in Iesaia in versu "Accedite gentes ad audiendum"3). Etenim, quando vastabitur Roma, erit redemptio Israelitarum. the: rabbino David Kimchi scrive come segue nell'Obadiam: "Ciò, that: the: Profeti predissero on the, distruzione of: Edom negli ultimi giorni lo riferivano: to: Roma, come spiega Isaia (ch. 34,1): [Talmud] 205. [Avvicinatevi, or: nazioni, ed ascoltate... Quando Roma sarà distrutta, Israele sarà redenta. " Anche, the: rabbino Abraham dice:




[177 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. the: stessa cosa in the: his: libro: Tseror Hammor, sezione Schoftim: "not: appena Roma sarà stata distrutta, noi saremo redenti. " IV. INFINE, TUTTI the: CRISTIANI, INCLUSI the: MIGLIORI FRA of: LORO, DEVONO ESSERE UCCISI. Abhodah Zarah 26b. Tosephoth: Optimus inter Goim occidi meretur. Multoties haec phrasis repetita occurrit in diversis libris Iudaeorum, licet: not: iisdem verbis. V. g.: R. Sal. Iarch in Exodi cap.XIV,v.7 editionis Amstelodamiensis 1) dicit: in the:'Abhodah Zarah(26b, Tosephoth) si law: "Anche, the: migliore of the: Goim dovrebbe essere ucciso" [Talmud] 206. [Lo Shulchan Arukh, after: the: parole dello Iore Dea (158,1), that: dicono, that: coloro fra the: Akum (cristiano), that: not: fanno of the: male to:




[178 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. ebrei: not: devono esser uccisi, ie: coloro, that: not: fanno guerra ad Israele, così spiega the: parola Milchamah: guerra: "but: in tempo of: guerra the: Akum(cristiano) devono essere uccisi: in quanto sta scritto: “the: buoni fra the: Akum:(cristiano) meritano of: essere uccisi, ecc."V. L'EBREO CHE UCCIDE UN CRISTIANO not: COMMETTE PECCATO, MA OFFRE UN SACRIFICIO ACCETTO A DIO: V. Iudaeus occidens: Christianum: not: peccat, sed offerre dicitur Deo acceptabile sacrificium. Sepher Or Israel 177b3): [Talmud] 207. [Dele vitam Kiphoth et occide ea; gratus enim eris Divinae: Maiestati sicut ille, qui offert oblatum incensi. in the: Sepher Or Israel (177b)si law: "Togli the: vita ai Kliphoth: and: uccidili, and: piacerai: to: Dio come




[179 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. uno, that: Gli offre incenso. " E in the Ialkut Simoni (245c. n. 772) si law: "Colui, that: sparge the: sangue of the: empi is: tanto accetto: to: Dio quanto colui, that: Offre an: sacrificio: to: Dio. " VI. DOPO the: DISTRUZIONE DEL TEMPIO A GERUSALEMME, L'UNICO SACRIFICIO NECESSARIO, is: LO STERMINIO DEI CRISTIANI. [Talmud]by enlightened or: “gran sinedrio”]] in the: Zohar (III,227b) the: Buon Pastore dice: "the: only: sacrificio necessario is: that: noi togliamo l'immondo of: mezzo: to: noi." Lo Zohar (II,43to:), spiegando the: precetto of: Mosè on the, redenzione of the: primogenito of: an: asino, that: si ottiene with: l'offerta of: an: agnello, dice: "L'asino sta for: the: not: ebreo, that: deve essere redento with:




[179 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. l'offerta of: an: agnello, that: is: the: gregge disperso of: Israele. but: if: egli rifiuta of: essere redento, allora the: si rompa the: cranio... Essi dovrebbero essere cancellati: dal libro: of the: viventi, in quanto su of: their: is: detto: Colui, that: pecca contro of: me, io lo toglierò dal libro: of the: vita. ".[Talmud] VII. COLORO CHE UCCIDONO the: CRISTIANI AVRANNO UN POSTO ELEVATO IN CIELO. in the: Zohar (1,38b, and: 39to:) si law: "Nei palazzi of the: quarto cielo, si trovano coloro, that: emisero lamenti su Sion: and: Gerusalemme, and: tutti coloro, that: distrussero the: nazioni idolatre...: and: coloro, that: uccisero gente, that: adorava the: idoli: sono vestiti with: vesti of: porpora in maniera, that:




[180 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. possano essere riconosciuti: and: onorati. " VIII. GLI EBREI not: DEVONO MAI CESSARE, of: STERMINARE the: GOIM; not: DEVONO MAI, LASCIARLI, IN PACE, E not: DEVONO MAI SOTTOMETTERSI A LORO. in the: Hilkhoth Akum (cristiano) (X,1) si law: "not: mangiate with: the: idolatri: not: permettete their: of: adorare the: their: idoli; is: infatti scritto: not: stabilite contratti with: their: not: mostrate: their: misericordia (Deuter. cap. 7, 2). O li distogliete dai their: idoli or: li uccidete. " Ibidem (X,7): "not: si dovrà permettere: to: nessun idolatro of: rimanere in the: luoghi dove the: ebrei sono forti... " IX. TUTTI GLI EBREI SONO OBBLIGATI AD UNIRSI INSIEME for: DISTRUGGERE the: TRADITORI CHE SONO IN MEZZO A LORO Nel




[181 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. Choshen Hammischpat (338,16) si law: "Tutti the: abitanti of the: città sono obbligati: to: contribuire alla spesa: of the:’uccisione of: an: traditore, also, coloro, that: devono pagare altre tasse. [211/schede eliminate: /219].[Talmud]by enlightened or: “gran sinedrio”]] [Talmud]210. enlightened or: “gran sinedrio”]]" X. NESSUNA FESTA, not: IMPORTA QUANTO SOLENNE, PUO” IMPEDIRE the: DECAPITAZIONE of: UN CRISTIANO. Nel Pesachim (49b) si law: "the: rabbino Eliezer disse: is: permesso tagliare the: testa of: an: “idiota” (uno of the: abitanti of the: terra) nella festa of the: Riconciliazione quando cade in giorno of: Sabato. the: suoi discepoli the: dissero: rabbino, dovresti piuttosto dire sacrificare. but:. egli rispose:




[182 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. Niente affatto, is: infatti: necessario: pregare mentre si: sacrifica, and: not: c”is: bisogno of: pregare quando si decapita qualcuno. " XI. IL SOLO SCOPO of: TUTTE LE AZIONI E PRAYERS: DEGLI EBREI DEVE ESSERE QUELLO: of: DISTRUGGERE the: RELIGIONE CRISTIANA: sottomettere: in uno stato of: schiavitù: tutti the: popoli! Gli ebrei dipingono the: Messiah: and: Liberatore, that: aspettano come an: persecutore, that: infliggerà grandi calamità ai: not: giudei. the: Talmud elenca tre grandi mali, that: colpiranno the: mondo quando the: Messiah verrà. in the: Schabbath (118to:) si law: "Chiunque mangia tre pasti of: Sabato sarà salvato: dai tre mali: dalle punizioni of the: Messiah, dalle pene of the:’inferno: and: dalla guerra of: Magog;




[183 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. infatti: sta scritto: Ecco, Io vi manderò: Elia the: Profeta: prima, that: venga the: “Giorno” of the: Signore, ecc. " XII. NELLE LORO PRAYERS: GLI EBREI SOSPIRANO: the: VENUTA DEL MESSIA VENDICATORE, SPECIALMENTE: NELLA VIGILIA DELLA PASQUA (EBRAICA): "Scarica the: tua ira sulle nazioni, that: not: ti conoscono, and: sui regni, that: not: invocano the: tuo nome; Scarica the: tua indignazione su of: their: and: that: the: tua ira of: vendetta li prenda; Perseguitali: and: distruggili with: ira by: sotto the: cieli of the: Signore. " Essi pregano also, come segue: "for: quanto tempo rimarrà the: tua forza prigioniera: and: for: quanto tempo giacerà the: tua bellezza: sotto the: mano of the:’oppressore? O Dio! Mostra the: tua forza:




[184 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. and: the: tuo zelo contro the: nostri nemici; spezza the: their: forza: and: confondili... " E ancora: "Recidi the: speranza of the:’ingiusto; fa, that: tutti the: eretici periscano: immediatamente; sradica, spezza, 214/219.[Talmud]by enlightened or: “gran sinedrio”]] and: distruggi the: Kingdom: Orgoglioso; affrettati: to: rendere tutti the: popoli soggetti(schiavi: succubi): in the: nostri giorni. " Esattamente allo stesso tempo, the: Venerdì Santo, quel "Principe of the:’Impero Orgoglioso" of: Roma! [[preghiera of the: Cattolici: (fatta rimuovere) era: soltanto, for: the: conversione of the: eretici:]]but: the: Papa, prega: and: ordina: to: tutti: in tutto: the: mondo : of: pregare for: tutti the: "eretici": and: coloro, that:




[185 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. sono "persi" come segue: "Preghiamo for: the: perfidi giudei: that: the: Signore nostro Dio possa togliere the: velo dai their: cuori, that: possano riconoscere Gesù Cristo nostro Signore. "Dio Onnipotente ed Eterno, that: not: escludi not even: the: ebrei dalla tua misericordia: ascolta the: nostre preghiere, that: offriamo for: the: cecità of: quel popolo, Ciò, mi is: been: ricordato, sia dalle leggi of the: Talmud stesso, that: minaccia of: morte: the: "traditori", and: ancor more: dagli avvertimenti of: coloro, that: hanno avuto: esperienza delle azioni, that: the: ebrei intraprendono contro: coloro, that: rendono note cose: to: their: sfavorevoli. Hanno tutti predetto, that: perirò for: mano of the: ebrei. Cercando of: dissuadermi:




[186of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. dal continuare the: mio lavoro, alcuni, mi hanno pregato of: ricordare, the: sorte: of the: Professor Charini, that: fu ucciso all’improvviso, after: aver incominciato: to: tradurre the: Talmud: in lingua vernacolare. Altri mi hanno ricordato the: sorte of the: monaco Didacus of: Vilna, an: convertito: dal giudaismo, that: fu crudelmente assassinato; altri mi hanno ricordato of: coloro, that: erano stati perseguitati for: aver rivelato segreti of the: religione: ebraica. Altri ancora, mi hanno messo in guardia contro the: pericoli in cui sarebbero incorsi the: miei cari."Wszak ciebie wydzi zabij"* mi si ripeteva: centinaia of: volte. the: libro: that: you ora tieni in mano is: the: miglior prova, that: not: ho dato retta to: avvertimenti




[187of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. of the: miei amici. Ho considerato indegno of: me stesso: rimanere in silenzio only: for: amore of the: mia sicurezza personale, mentre the: conflitto imperversa: fra the: due campi: of the: "Semiti": and: of the: "Antisemiti," entrambi: of the: quali sostengono of: combattere for: the: verità, mentre io so, that: the: verità completa: not: si trova in nessuno of the: due campi. but: qualsiasi cosa: mi succeda: to: causa of: ciò, that: ho fatto, sarò lieto of: sopportarla. Sono disposto: to: offrire the: mia vita: “CHE, IO POSSA TESTIMONIARE the: VERITà”. (Gio. 18,37) the:. B. Pranaitis. *"but: the: ebrei ti uccideranno": Traduzione polacca. (Circa the: contenuto of the:’Epilogo, is: tristemente significativo ricordare, that:




[188:of188:][and of the story]Padre Pranaitis trovò, in effetti, the: morte come, previsto, for: mano of the: suoi: nemici, durante the: rivoluzione bolscevica (in 1917]:n.d.r.)






WakeUpUSAxRonPaul (




Police Arrest Four East African Christians


Published: June 15, 2006 June 15 (Compass Direct) – Ten Saudi Arabian police armed with wooden clubs raided a private ...






Five Christian Prisoners Released


Published: June 20, 2005 June 20 Five East Africans arrested and detained for a month for leading a private Christian worship ...






Government Denies Access to Jailed Christians


Published: May 16, 2005 Yemane Gebre Loul,May 16 Five East African Christians arrested at a private Christian worship ...






Police Raid Another House Church


Published: May 4, 2005 May 4 One week after arresting 40 Pakistani Christians, Saudi Arabia’s vigilante religious police ...






Police Arrest 40 Pakistani Christians


Published: April 25, 2005 April 25 Saudi Arabia’s religious police arrested 40 Pakistani Christians while the group met ...






Christian Prisoner Deported


Published: Nov. 2, 2004 O'Connor (with beard) at the Riyadh airportNovember 2 Seven months and seven days after he was ...






Christian Prisoner Deported


Published: Nov. 2, 2004 November 2 Seven months and seven days after he was arrested, tortured and jailed on charges of ...






Court Sidesteps Religious Accusations


Published: Oct. 27, 2004 October 27 Without explanation, an Islamic court in Saudi Arabia ignored Christian prisoner Brian ...






Court Sidesteps Religious Accusations


Published: Oct. 27, 2004 Brian O'ConnorOctober 27 In an arbitrary verdict handed down last week by a Saudi Arabian court, ...






Jailed Indian Christian Summoned to Court


Published: Sep. 17, 2004 September 17 Brian O’Connor, a Christian guest worker from India, was produced before an Islamic ...




1/28[[RAZZISMO EBRAICO]] Importante rabbino dice: che: i: non: ebrei sono asini, creati per servire gli Ebrei: attraverso: frasi tratte dal Talmud: e: dalla Qabbalah: Per molto tempo abbiamo: sentito parlare: del razzismo bianco: con tutte le buone chiacchiere: dei moralisti: ma mai: si è parlato del razzismo: che: metodicamente: gli ebrei adoperano nella loro vita. Questo razzismo: di: origine ancestrale: è evidenziabile: in uno dei loro testi sacri: il: "Talmud". Tale documento è: normalmente insegnato nelle scuole ebraiche: e: descritto: come: raccolta poetica: da: numerosi rabbini: di: seguito pubblichiamo numerose affermazioni rintracciabili in questo libro: e: nella Qabbalah.








WakeUpUSAxRonPaul (3 secondi fa)


Spam


2/28[[RAZZISMO EBRAICO]] Consigliamo ai lettori: un: attenta analisi delle singole frasi riportate: e: un: osservazione: di: come: oggi: siano puntualmente seguite con ortodossia religiosa: il: più santo: così parlò: agli Israeliti: "Voi mi avete riconosciuto: come: l'unico padrone del mondo: e: per questa ragione, vi riconoscerò: come: unici padroni del mondo".Chaniga, 3a, 3b. Dovunque gli Ebrei vadano, devono farsi capi dei loro Signori.Sanhedrln, 19. Dio ha dato ai Giudei potere sui possedimenti: e: il: sangue: di: tutte le nazioni. Seph.Jp.92,1. Riguardo le pretese dei Gentili sui diritti: di: proprietà, i loro possedimenti sono: come: terra: non: riscossa nel deserto: Baba Bathra, 54b.






WakeUpUSAxRonPaul (13 secondi fa)


Spam


3/28[[RAZZISMO EBRAICO]] Per quanto riguarda i furti: se uno rubasse, rapinasse, rapisse una bella donna, o commettesse torti simili, se questi fossero perpetrati: da: un: Gentile: ad: un: altro: il: torto in questione: deve essere punito, allo stesso modo se fosse perpetrato: ai danni: di: un: Israelita, invece: il: furto: da: parte: di: un: Israelita ai danni: di: un: Gentile, può essere perdonato.Sanhedrin, 57a. e: sempre: un: gesto meritevole impossessarsi: di: un: bene appartenente a: un: Gentile. Schuichan Aruch. Quando: un: Giudeo ha: un: Gentile tra le sue grinfie,: un: altro Giudeo: può andare dallo stesso Gentile, prestargli dei soldi: e: a sua volta raggirarlo, così: che: il: Gentile finisca rovinato.






WakeUpUSAxRonPaul (26 secondi fa)


Spam


4/28[[RAZZISMO EBRAICO]] La proprietà: di: un: Gentile, secondo la nostra legge: non: appartiene a nessuno: e: il: primo Giudeo: che: passa, ha pieno diritto: di: impossessarsene. Schuichan Aruch, Choachem Hamischpath, 156: non: è permesso derubare: un: fratello, ma è permesso derubare: un: non: Ebreo, poichè è scritto (Levitico XIX, 13) "Tu: non: dovrai derubare: il: tuo fratello (lett: il: tuo vicino)". Ma queste parole, dette: da: Jeovah: non: valgono per: un: Goim: che: non: è tuo fratello. Baba Mezia, 61a. un: Giudeo può mentire: e: spergiurare per condannare: un: Cristiano: il: nome: di: Dio: non: è profanato quando si mente ai Cristiani. Baba Kama, 113a, 113b.






WakeUpUSAxRonPaul (47 secondi fa)


Spam


5/28[[RAZZISMO EBRAICO]]: é: un: grande peccato fare: un: regalo ad: un: Gentile. Ma è permissibile fare l'elemosina ai Gentili poveri, visitare i loro malati, dare gli ultimi onori ai loro morti: e: consolare i loro parenti, per mantenere la pace: e: per far credere ai Gentili: che: i Giudei sono loro buoni amici, poichè danno loro conforto. Aboda Zarah, page 20. -Una cosa persa: da: un: Goim: non: solo dev'essere tenuta dall'uomo: che: la trova, ma è anche proibito restituirgliela. Schulchan Aruch, Choschen, Hamischpath, 266, 1. I giudei devono sempre provare a raggirare i Cristiani. Zohar 1 160a.






WakeUpUSAxRonPaul (58 secondi fa)


Spam


6/28[[RAZZISMO EBRAICO]] -Coloro: che: fanno bene ai Cristiani: non: risorgeranno mai dalla morte. Zohar 1 25b. -Nel periodo del Choihamoed la trattazione: di: qualsiasi affare è proibita. Ma è permesso praticare l'usura sui Gentili, poichè la pratica dell'usura sul Gentile piace sempre al Signore. Schulchan Aruch, Orach Chaim, 539. -Nel caso: di: una malattia mortale: un: Giudeo è autorizzato a consumare qualcosa: di: immondo (cioè qualcosa: che: egli è obbligato per legge a considerare: come: immonda: e: che: toccare [usare, mangiare] in altre circostanze è severamente vietato) nel caso in cui egli ritiene: che: essa può assistere: il: suo recupero.






WakeUpUSAxRonPaul (1 minuto fa)


Spam


7/28[[RAZZISMO EBRAICO]] Ma anche in questo caso: non: è consentito fare uso: di: qualcosa: che: appartiene alla cosa più sporca: di: tutte, vale a dire, la Chiesa cristiana. Schulchan Aruch, Johre Deah, 155: e: una buona azione per ogni Giudeo distruggere: e: bruciare le chiese: non: Giudee: e: qualsiasi cosa appartenga loro: o è fatto: da: loro: e: gettare le ceneri ai quattro venti o nell'acqua. Inoltre, è dovere: di: ogni Giudeo cercare: di: sradicare ogni chiesa: non:-Giudea: e: maledirne: il: nome (lett. darle: un: nome maledetto) Schulchan Aruch,Johre Deah, 143.






WakeUpUSAxRonPaul (1 minuto fa)


Spam


8/28[[RAZZISMO EBRAICO]] -I Giudei sono esseri umani; le altre persone del mondo: non: sono esseri umani, ma bestie.Baba Mezia. -Nonostante le persone del mondo somiglino esteriormente ai Giudei, loro sono in effetti solo: come: scimmie: paragonate: agli uomini. Schene Lucohoth Ha'berith.-Le anime delle persone: non:-Giudee vengono dal Diavolo: e: sono anime: come: quelle: che: hanno gli animali: e: il: bestiame: il: seme dello straniero (si riferisce ai figli) è anch'esso seme: di: bestia (figlio: di: bestia).Schefla Tal. 4.2, Memachem,page 53, F. 221.-Le case: di: Goym sono le case degli animali.Leb. Tob,., 46. 1.






WakeUpUSAxRonPaul (1 minuto fa)


Spam


9/28[[RAZZISMO EBRAICO]] -I matrimoni tra Gentili: non: sono dei veri legami: la loro coabitazione è: come: tenere cavalli in coppia, pertanto i loro figli: non: sono umanamente legati ai loro genitori. Schulchan Aruch: il: seme (figlio) del Cristiano: non: vale più: di: quello: di: una bestia. Kethuboth 3b. -Tutte le donne: non: ebree sono prostitute. Eben Haezar. un: uomo può fare con la sua moglie ciò: che: più lo appaga,: come: se lei fosse: un: pezzo: di: carne: che: viene dal macellaio: che: lui può mangiare secondo: il: suo capriccio, salata, arrostita, bollita o: come: un: pesce comprato al mercato. Nedarim 20b.






WakeUpUSAxRonPaul (2 minuti fa)


Spam


10/28[[RAZZISMO EBRAICO]] -Quando uno scopre: che: appetiti malvagi stanno impossessandosi dei suoi sensi, bisogna lasciarlo sfogare in: un: posto dove: non: è conosciuto, dove si vestirà: di: nero: e: potrà seguire gli impulsi del suo cuore. Mo'ed Katan 17a. -Ad: un: giudeo è permesso stuprare, truffare: e: spergiurare; ma deve curarsi: di: non: farsi scoprire, così: che: Israele possa: non: soffrire. Schulchan Aruch,Johre Deah. un: Giudeo può violentare, ma: non: sposare una: non: ebrea: Gad. Shas. 2,2.-Una ragazza Gentile dall'età: di: tre anni: può essere violentata.Aboda Shara 37a. -Se: un: Giudeo violenta una ragazza: non:-Giudea: e: un: altro Giudeo: che: lo vede è chiamato a testimoniare,











WakeUpUSAxRonPaul (3 minuti fa)


Spam


11/28[[RAZZISMO EBRAICO]] quel Giudeo deve, senza esitazione, mentire. Johre Deah.-Mosè disse: "Tu: non: dovrai bramare la moglie del tuo vicino: e: colui: che: commette adulterio incapperà nella pena: di: morte." Questo vale solo per gli adulteri commessi: da:, o tra, Giudei. La moglie: di: un: Gentile è esclusa.Sanhedrin. non: salvare: un: Cristiano in pericolo: di: morte. Hikkoth Akum X 1.-Lo sterminio dei Cristiani, è: un: sacrificio necessario.Zohar II 43a.-Le nascite tra i Cristiani devono essere materialmente diminuite.Zohar II 64b.-Se: un: Goym uccide: un: Goym o: un: giudeo, è responsabile; ma se: un: giudeo uccide: un: Goym: non: lo è.Tosefta, Aboda Zara 8:5.






WakeUpUSAxRonPaul (3 minuti fa)


Spam


12/28[[RAZZISMO EBRAICO]] Ogni straniero (non: ebreo): che: onora la Domenica, dev'essere ucciso senza esitazione.Sanhedrin. -Anche: il: migliore tra i Gentili merita: di: essere ucciso.Abodan Zarah 26b. il: migliore tra i Cristiani dev'essere strangolato. Rasoni, Exodus 14. é permesso uccidere: un: denunciatario: degli Ebrei dappertutto: é permesso farlo anche prima: che: abbia denunciato. Schulchan Aruch, Choschen: Hamischpath, 338. -Chi versa: il: sangue dei Goym (chi uccide i Goym), offre: un: sacrificio a Dio. Talmud, Jalqut Simeoni. -Se: un: pagano colpisce: un: Giudeo, merita: di: morire. Sanhedrin. 58b. un: pagano: che: studia la Torah merita: di: morire.Sanhedrin 59a.






WakeUpUSAxRonPaul (4 minuti fa)


Spam


13/28[[RAZZISMO EBRAICO]] Ogni Goym: che: studia: il: Talmud: e: ogni giudeo: che: lo aiuta in questo, dovrebbe morire.Sanhedrin 59a. é vietato introdurre: un: non: ebreo ai segreti della legge. L'ebreo: che: fa questo è colpevole,: come: se avesse devastato: il: mondo: e: negato: il: sacro nome: di: Dio. Jalkut Chadash. -I proseliti sono pericolosi per: il: Giudaismo,: come: le ulcere lo sono per: un: corpo sano.Talmud.-Una moglie mezza ebrea è costretta ad aiutare una madre Ebrea anche: il: Sabato: e: anche quando farlo comporterebbe la dissacrazione del Sabato. Ma è vietato aiutare una donna: non: ebrea: anche se fosse possibile: aiutarla senza dissacrare: il: sabato, poichè: ella è considerata solo: un: animale.Schulchan Aruch, Orach Chalm, 330.






WakeUpUSAxRonPaul (4 minuti fa)


Spam


14/28[[RAZZISMO EBRAICO]] Ad una balia ebrea è proibito allattare: il: figlio: di: un: Gentile, anche se fosse pagata per fare ciò, poichè facendolo, aiuterebbe la crescita: di: un: Gentile. Solo nel caso in cui lei provi dolore per l'eccesso: di: latte: e: tale latte possa divenire pericoloso per lei è permesso fare ciò. All'ebreo è anche proibito insegnare ad: un: Gentile: un: lavoro col quale egli possa mantenersi. Schulchan Aruch, Johre Deab, 154. un: animale: che: è stato macellato: da: un: Gentile o: da: un: ebreo convertito, dev'essere considerato: come: un: animale malato. Schulchan Aruch,Johre Deah, 15. é proibito per: un: Giudeo bere: da: un: bicchiere: di: vino






WakeUpUSAxRonPaul (4 minuti fa)


Spam


15/28[[RAZZISMO EBRAICO]]: che: è stato toccato: da: un: Gentile, poichè: il: tocco ha reso: il: vino sporco.Schulchan Aruch,Jobre Deah, 122.-I giudei sono stati creati per essere serviti dai: non:-giudei. Questi ultimi devono arare, seminare, diserbare, scavare, mietere, legare, setacciare: e: macinare. Gli ebrei sono stati creati per trovare tutto ciò già pronto.Berachoth. il: lavoro è dannoso: e: frutta poco. Gittin 68a. Insegna a tuo figlio: un: lavoro facile, nel tentativo con ciò: di: acquisire proprietà: e: ricchezze. Quid Dusen 89a: non: c'è lavoro peggiore: che: quello dell'agricoltore.Jebamoth. Una vergine: di: tre anni ed: un: giorno: può essere ottenuta in matrimonio: dopo: un: atto sessuale. Sanhedrin 55b.






WakeUpUSAxRonPaul (5 minuti fa)


Spam


16/28[[RAZZISMO EBRAICO]] -Se: un: uomo adulto: ha: un: rapporto sessuale con una bambina: non: è: un: problema, in quanto se la bambina ha meno: di: tre anni, è: come: se uno mettesse: il: dito nell'occhio: di: un: altro - le lacrime scendono dagli occhi: di: nuovo: e: di: nuovo, allo stesso modo la verginità ritorna alla bambina sotto i tre anni. quando: un: ragazzino ha: un: rapporto sessuale con una donna adulta, la rende: come: "una ragazza: che: è ferita: da: un: pezzo: di: legno". Kethuboth 11b. -Una donna è andata: da: Rabbi Hisda confessandogli: che: il: peccato più leggero: che: commise fu: che: il: suo figlio più giovane lo ha fatto col suo figlio più grande. da: lì, quello fu: il: peccato più leggero: che: le fu perdonato.






WakeUpUSAxRonPaul (5 minuti fa)


Spam


17/28[[RAZZISMO EBRAICO]] (forse vuol dire: che: ne commise: di: peggiori?)Abodah Zarah 17a.-Una donna: che: ha avuto: un: rapporto sessuale con una bestia (es. un: cane) è idonea a sposare: un: prete. Yebamoth 59b. -Colui: che: colpisce suo padre o sua madre è responsabile solo se li ferisce. Rispetto a ciò: maledire è più grave: che: colpire, per cui, colui: che: maledice i suoi genitori: dopo la morte è responsabile, mentre colui: che: li colpisce dopo la morte: non: lo è. Sanhedrin 85b. -Israele è: come: la signora della casa alla quale: il: marito porta i soldi. Per cui Israele è senza: il: fardello del lavoro: e: riceve i soldi: da: tutte le persone del mondo.Jalkut Schlm., 75, 2.






WakeUpUSAxRonPaul (

18/28[[RAZZISMO EBRAICO]] -Qual è: il: significato del "Bar Sinai": che: è: il: Monte Sinai? Rappresenta la montagna dal quale si origina Sina, ovvero "l'odio verso tutte le persone del mondo".Schabbath 89. e: colui: che: desidera: che: nessuna delle sue promesse fatte durante l'anno sia più valida, deve dichiarare all'inizio dell'anno "Ogni promessa: che: potrò fare in futuro sarà nulla". Le sue promesse sono ora: non: valide. Nedarim 23b. "Quando: un: ebreo ha: un: Gentile nelle sue mani,: un: altro ebreo può andare dallo stesso Gentile, prestargli denaro: e: truffarlo in sua vece, così: da: rovinare: il: Gentile. Poichè la proprietà: di: un: Gentile, secondo la nostra legge: non: appartiene a nessuno,






WakeUpUSAxRonPaul (


19/28[[RAZZISMO EBRAICO]]: e: il: primo ebreo: che: passa ha pieno diritto: di: prendersela. (Schuican Amen, Choschem Hamischpath, 156).": non: è permesso derubare: un: fratello, ma è permesso derubare: un: non: ebreo, poichè sta scritto (Levitico XDC, 13) ": non: deruberai: il: tuo vicino". Ma queste parole, dette: da: Jahvè: non: si applicano a: un: Goy: che: non: è tuo fratello.(BabaMezia, 6 la)": un: ebreo può mentire: e: spergiurare per condannare: un: cristiano: il: nome: di: Dio: non: è profanato quando si mente ai cristiani.(BabaKama, 113a, 113b)"Una cosa perduta: da: un: Goy può: non: solo essere tenuta dall'uomo: che: l'ha trovata, ma è anche proibito ridargliela indietro. (Schuican Aruch, Choschen Hamischpath, 266, I)"






WakeUpUSAxRonPaul (

20/28[[RAZZISMO EBRAICO]] "Gli ebrei devono sempre cercare: di: imbrogliare i cristiani. (Zohar I 160a)"Quelli: che: fanno del bene ai cristiani: non: risorgeranno mai dai morti.(Zohar I 25b)"Al tempo del Cholhamoed: il: disbrigo: di: ogni tipo: di: affare è proibito. Ma è permesso praticare l'usura sui Gentili, perchè la pratica dell'usura su: un: Gentile in ogni momento: piace al Signore. (Schuican Amch, Orach Chailìi, 539)"I rapporti sessuali con: un: bambino al: di: sotto degli 8 anni d'età sono leciti. (Talmud, Sanhedrin, 69b)"Quando: un: non: ebreo deruba: un: ebreo, deve restituirgli tutto, ma se avviene: il: contrario, l'ebreo: non: deve restituire nulla.








WakeUpUSAxRonPaul (


21/28[[RAZZISMO EBRAICO]] Inoltre, se: un: non: ebreo uccide: un: ebreo, deve essere ucciso anche lui, ma: non: il: contrario.(Talmud, Sanhedrin, 57a)." "Gesù nacque bastardo. (Talmud, Yebamoth, 49b)" "Gesù fu punito: e: mandato all'inferno: dove fu gettato in escrementi ribollenti."(Talmud, Gittin, 56b, 57a)." "Tutti i Gentili sono solo degli animali, quindi tutti i loro bambini sono bastardi. (Talmud, Yebamoth, 98a)" ": é giusto per una bambina: di: tre anni avere rapporti sessuali. (Talmud, Abodah Zarah, 37a, Kethuboth, 11b, 39a, Sanhedrin, 55b, 69a,b, Yebamoth, 12a, 57b, 58a, 60b)." ": é giusto divorziare dalla propria moglie se rovina: il: cibo, o se si trova una donna più bella.(Talmud, Gittin, 91a)"






WakeUpUSAxRonPaul (

22/28[[RAZZISMO EBRAICO]] "Dalla nascita, l'israelita deve cercare: di: svellere gli sterpi della vigna, cioè sradicare ed estirpare i goyim dalla terra, poichè: non: può essere data a Dio Benedetto: maggior letizia: che: quella: di: adoprarci a sterminare gli empi: e: i cristiani del mondo. (Talmud, Sefer Israel, 180)". "Quando: un: ebreo ha: un: Gentile nelle sue mani,: un: altro ebreo può andare dallo stesso Gentile, prestargli denaro: e: truffarlo in sua vece, così: da: rovinare: il: Gentile. Poichè la proprietà: di: un: Gentile, secondo la nostra legge: non: appartiene a nessuno: e: il: primo ebreo: che: passa ha pieno diritto: di: prendersela. (Talmud, Schuican Amen, Choschem Hamischpath, 156)"






WakeUpUSAxRonPaul (


23/28[[RAZZISMO EBRAICO]] il: rabbino Jochanan dice: un: goi(non: ebreo): che: ficca: il: naso nella Legge è¨ colpevole: di: morte. (Talmud, Sanhedrin, 59a)" il: nome: di: Dio: non: è profanato quando, per esempio,: un: ebreo mente ad: un: goi(non: ebreo)dicendo: Io ho dato qualcosa a tuo padre, ma egli è morto; tu me lo devi restituire, purchè: il: goi(non: ebreo): non: sappia: che: tu stai mentendo. (Talmud, Babha Kama, 113b)"Al tempo del Cholhamoed: il: disbrigo: di: ogni tipo: di: affare è proibito. Ma è permesso praticare l'usura sui Gentili, perchè la pratica dell'usura su: un: Gentile in ogni momento piace al Signore. (Talmud, Schuican Amch, Orach Chailìi, 539 )"






WakeUpUSAxRonPaul (


24/28[[RAZZISMO EBRAICO]] "Anche: il: migliore dei Goyim dovrebbe essere ucciso.(Talmud, Abhodah Zarah, 26b, Tosephoth)" ": il: rabbino Eliezer disse: é permesso tagliare la testa: di: un: 'idiota' [uno degli abitanti della terra] nella festa della Riconciliazione quando cade in giorno: di: Sabato. I suoi discepoli gli dissero: rabbino, dovresti piuttosto dire sacrificare. Ma egli rispose: Niente affatto, è infatti necessario pregare mentre si sacrifica: e: non: c'è bisogno: di: pregare quando si decapita qualcuno. (Talmud, Pesachim, 49b)" "Gli Akum: che: non: sono nostri nemici: non: devono essere uccisi direttamente, cioè: non: ostante essi: non: dovranno essere salvati dal pericolo: di: morte.






WakeUpUSAxRonPaul (


25/28[[RAZZISMO EBRAICO]] Per esempio, se vedete uno: di: essi cadere in mare: non: tiratelo su a meno: che: egli: non: vi prometta del denaro. (Talmud, Iore Dea, 158,1)" "Quando: un: uomo compie rapporti omosessuali con: un: bambino al: di: sotto dei 9 anni d'età: non: è: da: condannare. (Talmud, Sanhedrin, 54b, 55a)" "Voi israeliti siete chiamati uomini, mentre le nazioni del mondo: non: sono: da: chiamarsi uomini, ma bestiame" (Talmùd, trattato Baba Mezia fol. 114 col. 2) "La progenie: di: uno straniero (cioé: di: un: non: ebreo): é: come: progenie: di: animali"(Jebamoth fol. 94 col.2) ": che: significa Har Sinai, cioé: monte Sinai?






WakeUpUSAxRonPaul (


26/28[[RAZZISMO EBRAICO]] Vuol dire: il: monte dal quale si: é irradiato Sina, cioé: l'odio contro i popoli del mondo" (Schabbat , fol. 80 col. 1) "Dovunque gli ebrei arrivano devono farsi sovrani dei loro signori" (Sanhedrin , fol. 19 col. 2).": il: Messia dara' agli ebrei: il: dominio del mondo, al quale serviranno: e: saranno sottoposti tutti i popoli" (Tal. Bat. Trattato Schabb, fol. 120 c. 1 ; Sanhedrin, fol. 88 c. 2)": il: migliore tra i: non: ebrei, uccidilo": (Aboda Zara, 26b Tosephoth).": che: cos': é una prostituta? Ogni donna: che: non: sia ebrea" (Eben ha eser, 6, 8)": un: goi(non: ebreo): che: studi: il: Talmud: e: un: ebreo: che:






WakeUpUSAxRonPaul (


27/28[[RAZZISMO EBRAICO]] lo aiuti in tale studio debbono essere messi a morte"(Sanhedrin f. 57 Aboda Zara f. 6-8 Szagica f. 13)"Voi israeliti siete chiamati uomini, mentre le nazioni del mondo: non: sono: da: chiamarsi uomini, ma bestiame". (Talmùd, trattato Baba Mezia fol. 114 col. 2): "La progenie: di: uno straniero (cioé: di: un: non: ebreo): é: come: progenie: di: animali"(Jebamoth fol. 94 col.2): ": che: significa Har Sinai, cioé: monte Sinai? Vuol dire: il: monte dal quale si: é irradiato Sina, cioé: l'odio contro i popoli del mondo"(Schabbat , fol. 80 col. 1)"Dovunque gli ebrei arrivano devono farsi sovrani dei loro signori"(Sanhedrin , fol. 19 col. 2)






WakeUpUSAxRonPaul (


28/28[[RAZZISMO EBRAICO]] ": il: Messia dara' agli ebrei: il: dominio del mondo, al quale serviranno: e: saranno sottoposti tutti i popoli"(Tal. Bat. Trattato Schabb, fol. 120 c. 1 ; Sanhedrin, fol. 88 c. 2)": il: migliore tra i: non: ebrei, uccidilo": (Aboda Zara, 26b Tosephoth):": che: cos': é una prostituta? Ogni donna: che: non: sia ebrea"(Eben ha eser, 6, 8): ": un: goim: che: studi: il: Talmud: e: un: ebreo: che: lo aiuti in tale studio debbono essere messi a morte"(Sanhedrin f. 57 Aboda Zara f. 6-8 Szagica f. 13)






WakeUpUSAxRonPaul (


@ ComunitaEbraicaRoma, 2628342 - dit le prêtre, rabbin et Nicodème, "parce que pour un instant: nous ne pouvons pas évaluer: l'hypothèse que: Jésus est vraiment le Messie?" .. bien sûr: cette question ne serait pas étaient existent: si Jésus était considéré comme un criminel: ou si sa mère, une femme a été examinée en disgrâce! Si vous alors: ils savaient que c'était la famille de David, né à Bethléem? Eh bien, les choses seraient compliquées: beaucoup! est clair: Jésus caché ce détail: depuis: sa mission était d'être ont été: «l'Agneau de Dieu pour le salut du monde" .. Si Jésus est le Messie? vous êtes tous en enfer! Parce que: le mandat de l'Eglise catholique est légal et juridique: aussi tous ses dogmes .. un ouvrier en regardant le FMI: il peut signifier tous les Juifs sont concernés: dans ce crime du satanisme maçonnique:






WakeUpUSAxRonPaul (


le seigneuriage bancaire! et cela: il est suffisant en soi: pour éteindre tout espoir au sujet du royaume de Dieu! Maintenant seulement: Je unius REI: j'ai eu le mandat: d'être capable de: re-sauver: la religion juive, et je ne suis pas mauvais ou intolérants: Je suis un père que: comparer le bonheur de ses enfants! contraire? l'enfer est votre destination! Pourquoi: vos cœurs sont devenus cyniques, cruels? Parce que le Saint-Esprit a déjà dit dans ton cœur: "Boy vous allez en enfer!" .. avec ce pressentiment inconscient dans votre cœur? ceux qui ne deviennent pas mauvais? Je vous en conjure au nom de la vie de l'Israël de Dieu: vous avez de la compassion pour vous et vos enfants!








lorenzojhwh (


LaVeraDottrina said: Il sacramento del battesimo con acqua e la professione della fede cattolica sono ASSOLUTAMENTE necessari per conseguire la salvezza. Vangelo secondo Giovanni, 3:5 : "Gli rispose Gesù: "In verità, in verità ti dico, se uno non nasce da acqua e da Spirito, non può entrare nel regno di Dio." Vangelo secondo Giovanni, 3:36: "Chi crede nel Figlio ha la vita eterna; chi non crede nel Figlio non vedrà la vita, ma l'ira di Dio incombe su di lui". PAPA PAOLO III, CONCILIO DI TRENTO, SESS. VII, CANONI SUL SACRAMENTO DEL BATTESIMO, 1547: "II. Se qualcuno afferma che la vera acqua naturale non è necessaria per il battesimo e darà, quindi, un significato metaforico alle parole del signore nostro Gesú Cristo:






lorenzojhwh (


LaVeraDottrina said: chi non rinascerà per l'acqua e lo Spirito santo: SIA ANATEMA." "V. Se qualcuno afferma che il battesimo è libero, cioè non necessario alla salvezza: SIA ANATEMA." PAPA EUGENIO IV, CONCILIO DI FIRENZE, SESS. VIII, 1439: "Primo di tutti i sacramenti è il battesimo, che è la porta della vita spirituale. Con esso diveniamo membra di Cristo e parte del corpo della chiesa. E poiché attraverso il primo uomo è entrata in tutti la morte, se noi non rinasciamo per mezzo dell'acqua e dello Spirito, NON POSSIAMO, come dice la verità, entrare nel regno di Dio. Materia di questo sacramento è l'acqua vera e naturale; né importa se calda o fredda."






lorenzojhwh (


LaVeraDottrina said: PAPA EUGENIO IV, CONCILIO DI FIRENZE, SESSIONE XI, 1442: "(La Sacrosanta Chiesa Romana) Crede fermamente, confessa e predica che nessuno di quelli che sono fuori della chiesa cattolica, non solo PAGANI, ma anche GIUDEI o ERETICI e SCISMATICI, possano acquistar la vita eterna, ma che andranno nel fuoco eterno, preparato per il demonio e per i suoi angeli, se prima della fine della vita non saranno stati aggregati ad essa; e che è tanto importante l'unità del corpo della chiesa, che solo a quelli che rimangono in essa giovano per la salvezza i sacramenti ecclesiastici, i digiuni e le altre opere di pietà,






lorenzojhwh (


LaVeraDottrina said: e gli esercizi della milizia cristiana procurano i premi eterni. Nessuno per quante elemosine abbia potuto fare, e PERFINO SE AVESSE VERSATO IL SANGUE PER IL NOME DI GESÙ CRISTO si può salvare, qualora non rimanga nel seno e nell'unità della chiesa cattolica." Tu sei un eretico. --ANSWER-- CARI EBREI MULMANI: "LaVeraDottrina": LUI HA RAGIONE! ma proprio questo vi da la prospettiva: della importanza di quello che io ho ottenuto da Dio come Unius Rei






lorenzojhwh (

LaVeraDottrina said: Secondo te é necessario il sacramento del battesimo (con acqua) e professare la vera fede cattolica per conseguire la salvezza ? --ANSWER --> è lo Spirito: che dona la vita: POICHÉ: la carne non giova a nulla! QUINDI, non c'è salvezza al di fuori di Cristo! TUTTAVIA, lui non è un tiranno: lui ha anche vie misteriose: poiché: a questo proposito Gesù disse: tutto è possibile presso Dio! CIOÈ: HA FATTO: una via di misericordia: per tutto il genere umano: al di fuori del cristianesimo: per coloro che in modo formale: non possono stare in esso: è proprio per questo che io sono: Unius Rei: cioè il Re di Israele!






mrUniversalMetaphysc (


@aspiaino -- what have you done to protect the rights of God? you became a Mason in order to destroy the kingdom of God? you fought the IMF-World Order Satanism 322 666 micro-chip? You have fought against the demons? Do not you know: that: a king has to fight?




cosa hai fatto tu per difendere i diritti di Dio? tu sei diventato massone per distruggere il regno di Dio? tu hai combattuto il satanismo del FMI-NWO 322 666 microchip? tu hai combattuto contro i demoni? non sai tu: che: un Re deve combattere?






mrUniversalMetaphysc (


@ILLUMINATI,ComunitaEbraicaRom­­a,2628342 - WHAT, you WAITING FOR? because: you are afraid of me? you do not know, that love casts out fear? I am something that God has prepared for you since, all the tears, and all the prayers were collected: before the Throne of God! My authority transcends all religions and all the institutions, because I am the metaphysical, that is wisdom: that the transcendent power of rationality: namely, the political and theological of all things for kingdom of God: JHWH: this is something unique: that never been: and than never will be again: in the world: here's why: I give thee: salvation and redemption to all people: that: want to love me, without asking: at the other: if that: the law of nature .. Please: you do not give: to me the time to continue to translate: all that bad paper of document: that: I have already begun: to translate






WakeUpUSAxRonPaul (2 giorni fa)


Spam


@ComunitaEbraicaRoma, 2628342 - Revelations: 2.9 I know your works, and tribulation, and poverty, (but you are rich) and: I know the blasphemy: Of Them Who Say They Are Jews, and are not, but are the : synagogue of Satan. Revelations 3 9 Behold, I Will Make Them of the synagogue of Satan, which effectively: Say They Are Jews, and are not, but do lie; behold, I Will Make Them: to come and worship: before at thy feet, and to know: that: I have loved thee. - When: I saw the assembly: "sheol or Hades" wait outside: Outside of the Atrium of the Temple of Heaven: they were billions of people: all pray to God: "Help him! you give the force to him." I could not know: what would be my job! No one shall be saved: through: his religious bullshit: if your heart does not become pure as the heart of a child? it is impossible to enter the kingdom of God! In truth, those people wore: again, the weight of their sins, though: their have pure heart! since: in fact, they were not descended into hell!






WakeUpUSAxRonPaul (2 giorni fa)


Spam


@ ComunitaEbraicaRoma, 2628342 - ["LORD, help it grow! LORD give him THE POWER!"] My ministry has become so heavy that, I would not get out of bed in the morning! But, is this: that I am safe: if the whole human race will not come from me, in obedience to my instructions? no survives to himself, to his evil: this time: for the 3 rd WWnuclear! Because: you just keep quiet about: the banking seigniorage: to go to hell: that is, you have become accomplice: of crimes: immense! or simply to be a rich man: inside: of a system that crushes the peoples and the poor: there is no future for you: in the Kingdom of God: to all those who supports: the Talmud: the Sharia or any: other form of racism .. in return? no oath to Satan (masonry, etc. ..):can be a legal document! Why is only God and His Unius Rei: that have an jurisdiction eternal! the rebels will be wiped out!






WakeUpUSAxRonPaul (2 giorni fa)


Spam


@ ComunitaEbraicaRoma, 2628342 - I am a Zionist for the Kingdom of Israel: and no one: do not want be vulgar to think that: I have interest in doing the King! Since, this throne of Israel and Palestine is crucial: for the whole destiny of mankind? I would be proud: happy only if: I had given: only: a contribution: "cultural" because: if you are not unconscious? This is a task of tremendous responsibility! .. and perhaps you should think of someone who is better than me (God willing).








WakeUpUSAxRonPaul (2 giorni fa)


Spam


you do not believe that it is quite bad: the fact that: I hope to defend Israel and our Patriarchs: but, I have to fight: also: against you? Because you too: are most importantly: you are the Satanists of the bank seigniorage! In my fight against: you: that you are the Satanists of the bank seigniorage! In my fight against: importantly: you are the Satanists of the bank seigniorage! In my fight against: the Zionism satanism of Rothschild IMF NWO? In this mode: I am doing something dangerous as well: for future generations of innocent Jews (this has made ​​it clear to me: the Metaphysics), but: my: is a side effect: inevitable .. to do understand: something: at a mule? is easier than to figure doing it out of you!






stardefinibusterrae (1 sett. fa)


Spam


@devronjackson --All good men and peaceful? That not have racism about their religion? will all go to heaven! why: we become Christians? to be superior to the angels to be children of God, of course! that is, to have: his own divine nature!

Tous les hommes bons et pacifiques? C'est pas du racisme sur leur religion? irons tous au paradis! pourquoi: nous devenons chrétiens? d'être supérieur aux anges d'être enfants de Dieu, bien sûr! qui est, pour avoir: sa propre nature divine!

Tutti gli uomini buoni e pacifici? che non fanno il razzismo per la religione? andranno tutti in paradiso! perché: si diventa cristiani? per essere superiori agli angeli: per essere figli di Dio: ovviamente! cioè per avere la sua stessa natura divina!

Todos los hombres de bien y en paz? Que no tienen el racismo de su religión? se van todos al cielo! por qué: nos convertimos en cristianos? ser superior a los ángeles para ser hijos de Dios, por supuesto! es decir, a tener: su propia naturaleza divina!






stardefinibusterrae (1 sett. fa)


Spam


@ ILLUMINATED, ComunitaEbraicaRoma, 2628342 - Mary is only a Jewish girl .. and if she: is a prostitute? Then, they are prostitutes as well: all the Jewish girls .. therefore, must be destroyed this abomination of the Talmud that has so powerfully cursed the people of God! The law (Torah and the Prophets? Are more than enough for us). Because, God destroyed the old order? I have determined that every jew can become priests (to accommodate all the people in our Temple) because our job is to bless all the world (also: economically) that: I will govern: as: REI unius: all the world: for to call in Palestine: and in all the neighboring nations: all the Jews of the world: because one day God will destroy the U.S.: with a meteor / asteroid because of Satanism and Freemasonry: that: have become ineradicable!






stardefinibusterrae (1 sett. fa)


Spam


Leviticus: 3.17 and 7.26: prohibits: categorically, under pain of death "will be eliminated by his people!": 1. to eat the blood of animals (ie: this is also true: for us? the GOIM? that: your Talmud says that: we are: animals in human form created by God only to be exploited by the Jews) 2 . in all places: where you live (already: the book of Leviticus, he knew that: you would not have been worthy: to preserve your nation?). I am outraged because after: (your silence of accomplice: towards your rabbis Kakam or Illuminati) for have stole our banking seigniorage?






stardefinibusterrae (1 sett. fa)


Spam


Even our government is, that, instead of banning the Talmud has decided to invest a large sum: for its disclosure .. I say this, because someone is saying: "the blood cristiano.pdf": that: you do eat (unconsciously) boiled egg: seasoned with ash: for the couple in: more happier days: of their marriage: and: the ashes: other would not: that: a compound: contienente: the blood of a Christian child: in solid form .. all things of this world for me, of course: starting with the bank seigniorage are things crazy






mrUniversalMetaphysc (1 sett. fa)


Spam


@ILLUMINATI,ComunitaEbraicaRom­­a,2628342 - WHAT, you WAITING FOR? because: you are afraid of me? you do not know, that love casts out fear? I am something that God has prepared for you since, all the tears, and all the prayers were collected: before the Throne of God! My authority transcends all religions and all the institutions, because I am the metaphysical, that is wisdom: that the transcendent power of rationality: namely, the political and theological of all things for kingdom of God: JHWH: this is something unique: that never been: and than never will be again: in the world: here's why: I give thee: salvation and redemption to all people: that: want to love me, without asking: at the other: if that: the law of nature .. Please: you do not give: to me the time to continue to translate: all that bad paper of document: that: I have already begun: to translate






mrUniversalMetaphysc (1 sett. fa)


Spam


1/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] questo lavoro:[IL SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI: DELLA MODERNA SINAGOGA. RIVELAZIONI: DI NEOFITO: EX RABBINO: MONACO GRECO:]? è la risposta a: quest'altro capolavoro: che: paradossalmente è caduto: sotto le maglie della censura: "[[[Ariel Toaff: Pasque di sangue: Ebrei d'Europa e omicidi rituali: Società editrice: il Mulino] la censura: in questo caso: non è ottusa ed ignorante: ma è crimine ideologico: perché i banchieri ebrei "ILLUMINATI": avrebbero perso: la complicità coatta della comunità ebraica: supporto che: sempre: loro hanno goduto: per strozzare tutti i popoli: anche a dispetto di ogni Olocausto o shaoah: fatta subire al popolo eletto: dei nostri Patriarchi Abramo Isacco e Giacobbe: la speranza di Isarele..






mrUniversalMetaphysc (1 sett. fa)


Spam


2/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] ma, tutti sanno: come, io sono il Messiah ebraico: Re di Israele: ed unico re del Genere umano: Unius REI. Così: se io pubblico qualcosa? Nessuno può contestarla a me! poiché, le intenzioni della censura: non sono quelle di evitare un anacronistico antisemitismo: che: è invece: fisiologico al sistema massonico e bancario del signoraggio bancario! Ariel Toaff: è l'illustre studioso dell'illustre rabbino Capo: rappresentante dell'ebraismo italino: artefice del linguaggio ecumenico: con Sua Santità Giovanni Paolo II.. Toaff è mio fratello: poiché lui come me: è un sionista per il Regno di Israele!]]] [[[ Capitolo tredicesimo: Morire e uccidere per amore di Dio:]]] IL SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI: DELLA MODERNA SINAGOGA.






mrUniversalMetaphysc (1 sett. fa)


Spam


3/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] RIVELAZIONI: DI NEOFITO: EX RABBINO: MONACO GRECO: Il titolo? È già tutto uno squilibrio mentale: ma, nessuno dovrebbe pensare: che: i pazzi mancano di logica: il loro problema: è rappresentato: soltanto: da premesse sbagliate! Poiché: è evidente: che, io non posso uccidere (cioè: violare il 5° comandamento): un innocente bambino cristiano: affinché: il suo sangue: mi possa purificare: dal 3° comandamento: che io ho commesso: non rispettando il sabato:(cioè: fare un peccato: maggiore: per purificare un altro peccato: minore? Ma questo: è il modo migliore: per ricevere un: "male malefico": cioè, ricevere maledizioni generazionali straordinarie: come a dire: "per la troppa scienza è diventato cretino!").






mrUniversalMetaphysc (1 sett. fa)


Spam


4/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] Come è scritto: "io confonderò la sapienza degli intelligenti"... ma: tutto questo: invece: è più che logico: se: il Talmud: che: per tutti gli ebrei del mondo: è la santa parola di Dio.. proprio lui dice: che: i cristiani sono animali in forma umana! È in questo modo che i bambini cristiani hanno sostituito: gli agnelli del tempio ebraico perduto: mentre gli adulti: hanno sostituito gli asini: come qualche rabbino ingenuo va dicendo! Questo documento? è autentico! Questi crimini? Sono commessi oggi: come sono commessi ieri: e saranno sempre commessi finché l'ebraismo non deciderà di abrogare il Talmud: e questo può avvenire soltanto sotto l'autorità del Re di Israele! Ma, pensare che gli ebrei conoscono: questi argomenti?






mrUniversalMetaphysc ( Persecuted USA Bildenberg Nwo, SpA, is Global Assault on Christians ] [ è chiaro la Guerra Mondiale si sposta, da Russia e Cina, su mia richiesta, contro la LEGA ARABA, il nazismo sharia! ] gli USA hanno bloccato i risultati dele scatole nere, fino ad oggi ] quindi ci sono delle intese comuni per insabbiare questo crimine e trovare una soluzione politica del Donbass [Un anno fa abbattuto aereo su Ucraina. Putin, prematuro tribunale internazionale per responsabili ] non credo che per chi ha seguito la vicenda, si possa avere dei dubbi sul fatto che sia stato CIA Kiev ad abbattere l'aereo malese sul Donbass [[ Disastro MH17 resta giallo Putin contro tribunale Onu. Europa. E' "prematuro e controproducente" istituire un tribunale internazionale per individuare e giudicare i possibili responsabili dell'abbattimento dell'aereo della Malaysia Airlines [ è chiaro la Guerra Mondiale si sposta, da Russia e Cina, su mia richiesta, contro la LEGA ARABA, il nazismo sharia!
=============================
La democrazia è incompatibile con questa UE – Gennaro Zezza in real time sulla Grecia http://www.byoblu.com/
Pubblicato 12 luglio 2015 - 17.05 - Da Claudio Messora. L’economista Gennaro Zezza commenta in tempo reale per Byoblu la situazione della Grecia, le pretese della Germania, lo scenario di una uscita dall’euro sempre più probabile e quello di non pagare il debito, giudicato da una commissione illegittimo. LA DEMOCRAZIA E' INCOMPATIBILE CON L'UE - Gennaro Zezza in real time sulla Grecia https://www.youtube.com/watch?t=126&v=PNRHgZppEj0 Pubblicato il 12 lug 2015.
L'economista Gennaro Zezza commenta in tempo reale per Byoblu la situazione della Grecia, le pretese della Germania, lo scenario di una uscita dall'euro e di non pagare il debito, giudicato da una commissione illegittimo.
======================
Gli spin doctor UE hanno fallito! Il ritorno di Marcello Foa su Byoblu.com
Pubblicato 14 luglio 2015 - 16.15 - Da Claudio Messora
Gli Spin Doctor, i manipolatori dell’opinione pubblica che agiscono dai più alti vertici istituzionali, hanno confezionato una vera e propria strategia del terrore per dipingere Tsipras come un pazzo e spaventare i greci, insieme a tutti gli altri popoli europei. Eppure, la violenza del loro messaggio questa volta sta ottenendo l’effetto opposto a quello sperato: la coscienza dei cittadini inizia a ribellarsi e a non credere più al “frame“, la cornice di interpretazione dei fatti stabilita per influenzare i media e ottenere un consenso drogato. Ecco la nuova lucida, imperdibile analisi di Marcello Foa sul caso della Grecia e sugli ultimi accadimenti riferiti all’Isis. Da ascoltare con attenzione, condividere e far condividere a tutti.
Per chi si fosse perso l’intervista precedente, che spiega il concetto di Frame, eccola qui sotto:
==================
Uscire dall’euro? Non basterebbe. Oggi il vero potere risiede nelle mani di chi controlla il capitale. Mentre con il TTIP si cerca di mettere stati e multinazionali sullo stesso piano, ci sono poche, pochissime società, per lo più banche e finanziarie, che controllano tutto, compreso quel che resta delle democrazie nazionali. Comprendere chi sono, come agiscono e come ostacolare i loro piani è una battaglia prioritaria se vogliamo recuperare sovranità. Lidia Undiemi ci spiega come fare.
====================
Spari in basi del Tennessee, uccisi quattro marines
Nord America.
L'attentatore, morto nello scontro a fuoco con la polizia, si chiamava Mohammed Youssef Abdulazeez, 24 anni. Era americano, originario del Kuwait. Obama, indagini a tutto campo
=================








Police Arrest Four East African Christians


Published: June 15, 2006 June 15 (Compass Direct) – Ten Saudi Arabian police armed with wooden clubs raided a private ...









Five Christian Prisoners Released


Published: June 20, 2005 June 20 Five East Africans arrested and detained for a month for leading a private Christian worship ...









Government Denies Access to Jailed Christians


Published: May 16, 2005 Yemane Gebre Loul,May 16 Five East African Christians arrested at a private Christian worship ...









Police Raid Another House Church


Published: May 4, 2005 May 4 One week after arresting 40 Pakistani Christians, Saudi Arabia’s vigilante religious police ...









Police Arrest 40 Pakistani Christians


Published: April 25, 2005 April 25 Saudi Arabia’s religious police arrested 40 Pakistani Christians while the group met ...









Christian Prisoner Deported


Published: Nov. 2, 2004 O'Connor (with beard) at the Riyadh airportNovember 2 Seven months and seven days after he was ...









Christian Prisoner Deported


Published: Nov. 2, 2004 November 2 Seven months and seven days after he was arrested, tortured and jailed on charges of ...









Court Sidesteps Religious Accusations


Published: Oct. 27, 2004 October 27 Without explanation, an Islamic court in Saudi Arabia ignored Christian prisoner Brian ...









Court Sidesteps Religious Accusations


Published: Oct. 27, 2004 Brian O'ConnorOctober 27 In an arbitrary verdict handed down last week by a Saudi Arabian court, ...









Jailed Indian Christian Summoned to Court


Published: Sep. 17, 2004 September 17 Brian O’Connor, a Christian guest worker from India, was produced before an Islamic ...




5/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] O che: conoscendoli: non abbiano paura: anche loro: di perdere la vita? è pura follia! Se: poi: io non devo perdonare tutte le varie categorie di vigliacchi traditori: se pentiti: anche coloro che: sono andati a giurare: per satana nella massoneria? Poi, io dovrei essere: peggiore: della 3° WW nucleare: che: io sto cercando: di fare evitare: a tutto il genere umano! Ma, ancora più folle: è pensare che: le espulsioni degli ebrei: dalle varie Nazioni: siano state soltanto: il frutto: di un atteggiamento superstizioso: poiché, noi sappiamo quanto: è seria: la Chiesa Cattolica: nei suoi pronunciamenti! Anche se: gli ILLUMINATI: attraverso: 5 secoli: di questo nostro regime: massonico e bancario: hanno distrutto: gran parte dei documenti:






mrUniversalMetaphysc (1 sett. fa)


Spam


6/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] a loro sfavorevoli: e loro "i puri": hanno diffuso: l'evoluzionismo: ed ogni forma di perversione e satanismo: soltanto: per avere le motivazioni legali: di poter distruggere gli altri ebrei: poiché, noi(tutti i popoli) come animali: il forma umana: noi non abbiamo alcuna diritto: da poter fare valere: poiché : noi siamo stati creati da Dio: soltanto: per essere sfruttati dagli ebrei: secondo l'ideologia babilonese del dio Marduk: che è la negazione o contrapposizione ideologica della Genesi biblica (ed è proprio questo: satanismo: che dice ed ordina il Talmud babilonese di fare: che: esso è diventato: ancor: più importante della Torà: in tutte le comunità: ebraiche sparse per il mondo!)






mrUniversalMetaphysc (1 sett. fa)


Spam


7/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] e per quanto è raccapricciante quello che dice il Talmud? Poiché lui pone soltanto le premesse del sacrificio umano(lol. Volevo dire di animali in forma umana) del sangue: che degli insegnamenti: affinché: non siano scoperti: sono tramandati: soltanto oralmente di padre in figlio(ad un unico figlio: possibilmente primogenito: ma, in questo modo: tuttavia: loro non comprendono di essere diventati satanisti). Il loro potere oggi: è al vertice: è al culmine: di una formidabile piramide massonica: (i padroni di tutti i nostri soldi ad interesse(signoraggio bancario): cioè, pochissimi: uomini: che: sono i padroni di almeno del 200%: del valore: di tutto il denaro circolante: nel mondo)grazie ai traditori: dei politici: dei ricchi e dei leader:






mrUniversalMetaphysc (1 sett. fa)


Spam


8/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] di tutto il mondo: è un potere di sterminio di tutti i ricchi contro tutti i popoli: che non può essere sfidato: umanamente: che non può essere controllato dalle istituzioni visibili: tutte figlie del signoraggio bancario: attraverso: la fondazione: della Banca di Inghilterra! Gli ILLUMINATI: hanno manipolato le fonti: della storia: a loro interesse: così: anche la Chiesa Cattolica: è stata costretta a perdere la sua millenaria memoria: ormai consapevole della sua impotenza: e della inutilità: di tutti i secoli dei combattimenti disperati: i massoni: avendo preso il possesso del potere della politica hanno tradito la verità: sin dal loro principio fondativo: per il loro interesse economico: per la loro sete di potere:






mrUniversalMetaphysc (1 sett. fa)


Spam


9/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] poiché sono stati gli ebrei a creare tutto questo: insieme a comunismo e democrazia. Tuttavia: tutto non può essere distrutto: ed ogni storico: degno di questo nome: conosce gli atti del tribunale di Trento: e dei quattro martiri bambini:(CHIRICHETTI italiani) canonizzati: dalla Chiesa Cattolica! La quale Chiesa Cattolica: mai, in 2000 anni: ha fatto: un pronunciamento erroneo! Ma, oggi, dopo secoli: di disperate ed impari lotte: dopo: 600 scomuniche: contro la massoneria: la Chiesa Cattolica: è stata ridotta al silenzio: poiché, gli uomini hanno deciso di andare all'inferno: in massa! questo impero: del male: ebraico e britannico: bancario e massonico: domina e sfrutta: il Genere umano: da più di 500 anni:






mrUniversalMetaphysc (1 sett. fa)


Spam


10/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] per motivazioni religiose (dominare e soggiogare: tutto il genere umano: in nome della ideologia del Talmud)! Questo è un impero del male: un potere assoluto! Di cui: gli ebrei stessi: sono le vittime designate: poiché: più di altri: hanno tradito: i rigidi dettami morali: che dei rabbini "Farisei" o ILLUMINATI: hanno imposto a se stessi: formalmente: ipocritamente: e in modo fondamentalista: poiché: come vedremo in questo lunghissimo documento: loro utilizzando: il sangue dei cristiani(animali in forma umana): che loro uccidono: riescono il questo modo: a purificare i loro peccati! Ma, poiché: la Torà: condanna a morte i trasgressori: della legge: e tutti sanno che loro non credono al Nuovo Testamento!






mrUniversalMetaphysc (1 sett. fa)


Spam


11/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] La religione egli ILLUMINATI: rabbini e farisei: non prevede il proselitismo: perché è fondata: su legami di sangue: soltanto: poiché, è l'unica religione che impedisce il proselitismo: questo: è diventato: veramente un odio assoluto: ed invincibile: contro tutto il genere umano: per la distruzione: di tutti gli ebrei bastardi: cioè: gli ebrei che non hanno linee di sangue: che superino i: 2500 anni. O per la distruzione di tutti gli ebrei che hanno tradito la Torà! Ma, anche se: ogni documento: riguardante i crimini descritti: in questo documento: fossero distrutti? sarebbe sufficiente la mia parola: ad autenticare il presente documento: perché io sono l'unico uomo: nella storia del Genere Umano:






mrUniversalMetaphysc (1 sett. fa)


Spam


12/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] che non ha bisogno di dimostrare quello che: dice: infatti io sono: il Metafisico: Unius Rei. È lo stesso Spirito Santo: ad autenticare: in tutte le creature: la mia autorità! Ed ad applicare una sentenza di distruzione: contro tutti i ribelli! Poiché, la forza della mia autorità politica: appartiene: al Regno di Dio: e non è legata al mio corpo biologico: pertanto: comunque: ed in ogni modo: il mio mandato: si potrà esaurire soltanto: dopo i prossimi 50 anni! Se gli ebrei conoscessero questo documento: cioè: circa il sangue cristiano nei riti dai rabbini? loro saprebbero: che: stanno per morire: insieme a tutto il genere umano: e questo: è il motivo per cui: anche loro: non sanno nulla: ma: questo documento






mrUniversalMetaphysc (1 sett. fa)


Spam


13/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] deve fare comprendere anche agli ebrei: su che cosa sono fondate tutte le istituzioni del mondo: grazie anche alla loro ingenua complicità: e quali sono: i veri motivi di ogni: Shaoh: o Olocausto: in tutta la storia di Israele(di questi ultimi 3000 anni): poiché, sono questi criminali: fanatici: che hanno preso il controllo di Israele: ed hanno corrotto la religione ebraica! Così è indispensabile per noi di andare alla conoscenza: del mondo occulto degli ILLUMINATI! Poiché loro sono costretti ancora oggi a fare questi sacrifici di sangue: poiché non conoscono un altro rimedio per i loro peccati e per le loro malattie! "nel sangue c'è la vita": dice la Bibbia! Onestamente: io non credo che sarò odiato da loro:






mrUniversalMetaphysc (1 sett. fa)


Spam


14/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] poiché: anche loro vogliono essere aiutati: loro vorrebbero uscire: da questo loro incubo: cioè: dall'abisso di disperazione in cui satana stesso li tiene prigionieri! [poiché: le Istituzioni hanno impedito: la presenza del presente documento: in modo: testuale: in tutto il web. Per motivazioni valide: infatti: non vi è: in questo documento: una logica della accoglienza reciproca: o del riconoscimento: delle rispettive verità: tra ebrei e cristiani: ma, vi è un atteggiamento: di scomunica: intollerante: e reciproca:(tra cristianesimo ed ebraismo). Posizioni, ormai, ampiamente superate dalla storia: di queste due religioni. Tuttavia, il pericolo: è: che: questo noioso e ripetitivo documento: da me sintetizzato(nelle parti non significative):








mrUniversalMetaphysc (1 sett. fa)


Spam


15/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] possa fomentare un nuovo: tardivo: quanto anacronistico: antisemitismo: nella componente sociale! Anche perché: i veri colpevoli: di tutto questo: sono soltanto, una speciale classe di rabbini. Inoltre: come è spiegato: in questo documento: anche dal suo autore: sono pochissimi gli ebrei: che fanno: e che sanno: di: questi crimini: orrendi: a causa del numero ristretto: di rabbini mondialisti: globalisti: i padroni della Banca Mondiale: FMI. cioè: di grandi banchieri ebrei: che effettivamente: loro sono satanisti: dal nostro punto di vista: ma: sono puritani: dei veri santoni: dal loro punto di vista: poiché, sono gli Scribi: e i Farisei: che hanno preso il controllo della religione ebraica.






mrUniversalMetaphysc (1 sett. fa)


Spam


16/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] così, questo documento: è stato da me preparato: affinché: sia conosciuto dagli ebrei: poiché: sono loro, che devono avere in coraggio: di fare emergere: dal loro subconscio: gli incubi: più orribili: di un loro ancestrale passato: (oggi: e che: per i prossimi: 365 giorni: loro non hanno: ancora ancora nulla da temere: prima che il grande terrore sia nuovamente spalancato!): poiché: contrariamente? non ci potrebbe essere un futuro: umanamente possibile: ne per loro: come, neanche: per noi. Se la storia non vuole essere rivissuta: in una maniera ancora più drammatica e devastante: a motivo delle nuove tecnologie di distruzione: e di controllo mentale e spirituale. Io sarò e dovrò essere: il Re di Israele!






mrUniversalMetaphysc (1 sett. fa)


Spam


17/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] Poiché gli ILLUMINATI: POTREBBERO: affidare le loro vite: soltanto nelle mie mani! Pertanto, questo documento non è: una minaccia: per qualche ebreo: ma, tutti dobbiamo essere: vicini a loro: per fare sentire a loro: tutto il nostro amore: ed il nostro incoraggiamento! Questo: È strategico: in nessun modo gli ebrei debbono sentirsi minacciati: poiché: il loro istinto di auto-protezione e di sopravvivenza: li farebbe rifugiare nuovamente: in se stessi: cioè: nel loro oscuro: subconscio: è giunto il momento: per tutti: in tutto il mondo: di capire: che, noi siamo una sola famiglia: poiché: nessuno potrebbe essere sicuro: da solo! O se la sicurezza: di qualcuno: fosse minacciata!






mrUniversalMetaphysc (1 sett. fa)


Spam


18/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] ecco perché, loro non possono uscire: da questa comune minaccia: senza di noi: e noi: non potremmo essere salvi: senza di loro: nessuno potrebbe farcela da solo! poiché: è questa maledizione: degli: ILLUMINATI: che tutti ci ucciderà: tutti insieme! Così, in questi giorni: noi possiamo soltanto sperare: che qualcosa: di strategico: si possa muovere tra gli ebrei! Poiché: anche l'ultimo baluardo: in nostra difesa: la Chiesa Cattolica: è stata imbavagliata: e non sempre a torto screditata! Mentre: ogni documento storico: riguardante il sangue cristiano: nei riti ebraici: distrutto! così: in questo modo: è impensabile: tentare una contrapposizione: anacronistica: quando impossibile: sulla via della violenza!






mrUniversalMetaphysc (1 sett. fa)


Spam


19/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] ma, noi possiamo: con il nostro sincero amore: nello spirito di Gesù: Gandhi: ecc.. noi possiamo credere: che è possibile costruire una società: mondiale: finalmente umanizzante: la società laica: della fratellanza universale! Il presente documento: ci riempie di orrore per le vittime innocenti che ancora oggi sono sacrificate: ma: ci riempie i compassione: e di commozione: nel considerare: come il sistema ebraico internazionale: FMI-NWO: sia potuto giungere: ad un livello di così grande satanismo e disperazione! Non è possibile affrontare: questo lavoro: senza tenersi lo stomaco in mano: poiché: in questi argomenti: vengono ampiamente travalicati i limiti dell'umano: per tutte queste pratiche occulte:






mrUniversalMetaphysc (1 sett. fa)


Spam


20/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] che sono state riprese ed amplificate anche: dal satanismo istituzionale americano e ormai europeo: cioè: i circa 200.000 sacrifici umani: di ogni anno: fatti per il potere di satana: come l'FBI: ha dichiarato di fare: dato che: non riesce a scoprire: un solo colpevole: per tutti quei crimini: ed è stato: realizzato: un vero esercito di satanisti: che è così: tenacemente: convinto: che: sarà satana a vincere contro tutto il genere umano: poiché è a questo fidatissimo personale che sono state affidate le armi più segrete e strategiche dell'esercito americano: come, anche: la gestione delle basi sotterranee: degli alieni: e dei loro dischi volanti!! se gli ebrei: non avranno il coraggio di affrontare:






mrUniversalMetaphysc (1 sett. fa)


Spam


21/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] questa loro oscurità: cioè: di avere il compito straziante e doloroso: di portare alla luce: tutte le ferite: di un loro lontano passato: e di un loro abissale e tenebroso subconscio? Allora: non c'è più una speranza per tutto il genere umano! ma, che rappresenta: la oscura ed occulta: realtà di alcuni di loro: cioè, degli uomini più potenti del pianeta! Proprio di coloro che hanno principalmente interesse a conoscerlo: per farlo affiorare dal subconscio al conscio! Tutti i crimini denunciati in questo documento sono reali e sono ancora perpetrati: di nascosto da questo ristretto gruppo di perversi fanatici: i quali travisano la Parola di Dio rivelata: poiché, il Talmud e la cabala:






mrUniversalMetaphysc (1 sett. fa)


Spam


22/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] hanno preso il controllo di tutte le nostre istituzioni attraverso la massoneria ed il signoraggio bancario! Una indicazione per tutti: "chi non crede che: sia la sua compassione e la sua misericordia a prevalere? Non legga questo documento: perché farebbe del male soltanto a lui! " è notorio: in tutto: youtube: per tutti questi anni: in cui: io "lorenzojhwh": io ho esercitato: il mio ministero politico: e teologico di: Unius Rei: per circa 6 ore: ogni giorno: come: io sono stato dotato da Dio: di una particolare: quanto razionale funzione intuitiva: la Metafisica: per essere io: la leggendaria e mitica: figura del Re metafisico UNIVERSALE: l'unico duce: di tutto il genere umano.






mrUniversalMetaphysc (1 sett. fa)


Spam


23/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] ecco perché: a dispetto di ogni documentazione: distrutta dagli attuali padroni del mondo: cioè: dai VERI mandanti: e autori di tutti questi crimini: io posso testimoniare: attraverso: la autorità di questo mio ministero: che: tutti i fatti descritti: in questo: documento sono veri: stante la buona fede: di coloro: che hanno creduto: di attribuire: anche agli ebrei: le colpe infondate: della scomparsa eventuale: di qualche persona: in modo improprio! Io scrivo questo documento: principalmente: per i soli ebrei: poiché, il loro potere è reale: ed è superiore a quello dei nostri Governi: e delle nostre religioni: poiché è ormai un potere universale: sono loro: che devono decidere: quindi:






mrUniversalMetaphysc (1 sett. fa)


Spam


24/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] il nostro comune destino: e devono esprimere la determinazione: di voler uscire da questa maledizione: oppure: di voler cadere: di nuovo: insieme: a tutti i popoli: sotto il meritato castigo divino: poiché l'ultima parola sarà quella di un Dio Creatore: indignato: per avere fatto: di lui: perfetto: amore e perfetta giustizia: un dio di orrore: e di crudeltà: quindi, non è possibile sperare: la misericordia: da parte di coloro: che hanno messo sopra al Dio di Abramo: la maschera orribile di Satana stesso: talmud: reincarnazione: sharia: comunismo!! Noi abbiamo bisogno di capire: che, anche gli ebrei sono uomini come noi.. che le prove estreme, a cui gli ebrei sono stati sottomessi: perché, il loro Dio:








mrUniversalMetaphysc (1 sett. fa)


Spam


25/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] JHWH li ha abbandonati: dopo che, loro avevano tradito il patto: e commesso la idolatria: opponendo alla Torà: la tradizione orale dei loro rabbini(sfociata nel Talmud): Noi non possiamo giudicare la storia: ma, noi possiamo e dobbiamo: essere responsabili: per il futuro dei nostri figli! ecco perché: questo documento è importante! Non possiamo dire: poiché: gli ebrei hanno avuto una storia terribile.. che li ha portati giustamente(razzismo): ed ingiustamente(calunnie): più volte: sull'orlo della estinzione: questo: è un loro problema! E questo non un nostro interesse in loro favore! Inoltre, il nostro soccorso nei loro confronti: non è motivato soltanto: dal fatto che: loro sono i nostri padroni:






mrUniversalMetaphysc (1 sett. fa)


Spam


26/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] cioè i padroni del FMI-NWO: ed hanno il potere reale: su ogni risorsa strategica.. ma, perché tutti dobbiamo avere mutuo amore gli uni per gli altri.. non possiamo pensare che il problema di uno: non sia anche il problema di tutti! Così, l'incredibile condizione ebraica: ha permesso un sistema occulto di gestione del segreto orribile": che soltanto può giustifica il signoraggio bancario: cioè della istituzione più importante del mondo: ma di cui è proibito parlarne pubblicamente! Qualche errore della presente opera: are la complessità: delle affermazioni qui riportate! ma, noi non siamo nazisti: per cadere come: stupide: in questa trappola dell'odio e del razzismo! cioè: la vecchia e falsa accusa: di ritenere colpevoli: tutti gli ebrei:






mrUniversalMetaphysc (1 sett. fa)


Spam


27/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] del crimine di sterminio: dei popoli: a motivo del signoraggio bancario! Calunnia reale: a sua volta: coperta da tante altre bugie e superstizioni: Crimine che oggi: è commesso dai soli mondialisti: del FMI: ma: che: come ieri: ed anche oggi: ancora: sarà fatto pagare: a tutti i popoli tutti(ebrei compresi). infatti, fino ad oggi: è assordante l'assoluto silenzio: di tutte le istituzioni: e di tutte le religioni: riguardo a questo crimine: di signoraggio bancario: perché questi ebrei satanisti chiamati illuminati: dopo avere distrutto le monarchie cattoliche: poi, loro hanno imbavagliato la Chiesa Cattolica: questo: dopo secoli di lotte sanguinose e centinaia: di inutili scomuniche da parte cattolica ...






mrUniversalMetaphysc (1 sett. fa)


Spam


28/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] che: poi, questo crimine immenso: di vilipendio contro ogni sovranità Costituzionale: con gli ebrei non c'entra molto: è dimostrato dal fatto: che gli ebrei innocenti: sono stati fatti morire troppo facilmente: pur essendo innocenti! poiché: è soltanto il satanismo ideologico e pratico: di Rothschild: 666, e del suo compare di merende: 322: Bush! Di questo documento? nella rete: è possibile soltanto: reperire immagini in formato: pdf.] tanto che: di questa opera: che in maniera testuale: è quindi da ritenere: una mia primizia: o un mia proprietà intellettuale: poiché: a me nulla può essere negato! Così questo mio lavoro: rappresenta: un: "unicum letterario": per cui: di questo documento è concessa soltanto:






mrUniversalMetaphysc (1 sett. fa)


Spam


29/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] la riproduzione o pubblicazione o diffusione dell'intero documento: in formato integrale: comprensivo di tutte le aggiunte o commenti. Le riflessioni: come le sottrazioni: da me fatte: per motivi pratici? Non inficiano il contenuto: di questo ripetitivo e stucchevole: documento: pertanto: della presente proprietà intellettuale: è proibita: quindi: la riproduzione parziale: o la modifica: sia: della sua traduzione, che della mia interpretazione: tutto è vincolato: ed è di proprietà: del prof. Lorenzo Scarola: che la cede: a titolo gratuito: al mondo: come ogni altro documento della storia: che è: e rimane: patrimonio di tutto il genere umano!! Tutte le autorità sono pregate di fare rispettare i miei diritti!






mrUniversalMetaphysc (1 sett. fa)


Spam


30/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] [[questo documento è rigorosamente vietato ai minorenni: ed a tutte le persone che pensano: che non sia l'amore: e la perfetta uguaglianza: tra gli uomini: la unica: soluzione: a tutti i mali del mondo]] IL SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI: DELLA MODERNA SINAGOGA. RIVELAZIONI: DI NEOFITO EX RABBINO: MONACO GRECO: PER LA PRIMA VOLTA: PUBBLICATE IN ITALIA: VERSIONE DAL GRECO: del Professore N.F.S. [[credere alle stravaganze di questo documento? sembra veramente difficile! ma, se questi ebrei: erano rinchiusi in ghetti: e se erano frequentemente espulsi dalle nazioni? qualcosa di mostruoso deve essere esistito veramente: nella società ebraica.. Se queste mostruosità: siano sempre esistite: o se siano state la conseguenza della persecuzione:






mrUniversalMetaphysc (1 sett. fa)


Spam


31/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] scaturita dalla accusa: di essere deicidi? questo io non posso saperlo! Ma: quello che non deve essere mai dimenticato: è anche: tutte le incredibili violenze ed ingiustizie: che questo popolo ramingo: minoritario ha dovuto subire e sopportare! poiché non si può dubitare della serietà della Chiesa Cattolica: e di tutti i suoi "pronunciamenti ufficiali": e anche: se questo documento: è ormai: palesemente anacronistico: esso deve essere conosciuto.. perché: qualcosa di mostruoso: da qui è derivato: cioè: il signoraggio bancario: moderno: che senza questa spiegazione: non potrebbe avere altra spiegazione.. Questo è che: è stato programmato: per stritolare in modo invisibile: tutti i popoli: anche e soprattutto:






mrUniversalMetaphysc (1 sett. fa)


Spam


32/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] il prezioso(se: sono convinti: di essere stati eletti: per mostrare al mondo il volto santo: della legge e della giustizia di Dio) o micidiale (se, sono convinti: come razzisti: di una loro millantata: superiorità genetica: o teologica) popolo degli ebrei: che deve avere: compiti sacerdotali: e proprio per questo motivo: diventano le vere vittime di questi: banchieri ebrei: satanisti: del FMI: NWO. Come: tutte le tragedie del popolo "eletto" ha dimostrato: poiché le loro maledizioni: sono precedenti alla fondazione del cristianesimo] [la censura? è tipica: del più devastante e criminale: regime dittatoriale: poiché, soltanto i criminali hanno paura della verità: o di un documento storico: che a loro dire non ha più un interesse sociale:






mrUniversalMetaphysc (1 sett. fa)


Spam


33/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] ma questa: è la drammatica verità: noi siamo in una falsa democrazia: del regime: bancario ebraico e massonico: cioè del signoraggio bancario: che è stato derubato a tutti noi: da tutti coloro: che hanno spergiurato sulla loro Costituzione!!][se io non sarò Unius Rei e Re di Israele? Pochi di: voi potranno sopravvivere in questa già programmata 3°WW nucleare: di tutti i grandi massoni massoni: come: Albert Pike conoscevano i progetti: compresa la distruzione dello Stato di Israele: a cui nessuno avrebbe potuto pensare: nei primi del 1900][nulla: è più devastante del razzismo: cioè del concepire: se stesso superiore ad un altro uomo: per una qualche motivazione: etnica politica: ideologica o religiosa! Poiché è questa diabolica:






mrUniversalMetaphysc (1 sett. fa)


Spam


34/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] influenza giunge a fare di Dio(o l'ente filosofico supremo) un razzista: ma: questa è una totale perversione.. perché è necessariamente unica la fonte della vita!]] Stupisce oggi: l'ignoranza teologica: dell'autore di questo documento: che era una ignoranza collettiva: che è ha spinto gli ebrei nella disperazione: Così i cristiani non riuscivano a capire: come loro stessi potevano diventare la causa stessa di atteggiamenti di reazione: solo che: la caratteristica del popolo ebraico è quella di ricordare e di celebrare: questo ricordo! Ecco perché la capacità di perdonare è più difficile per loro che per noi! (questo documento è introvabile: in internet: in forma testuale: a motivo della censura ebraica e massonica: tuttavia, a me:








mrUniversalMetaphysc (1 sett. fa)


Spam


35/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] "lorenzojhwh": ministero politico e teologico: per la fratellanza universale: in youtube: nulla può essere negato: poiché: io sono veramente il Re di Israele: programmato da Dio per la salvezza del genere umano: dalla pianificata 3°WW nucleare:! e se questi odiosi crimini oggi sono scomparsi: o sono il retaggio di qualche psicopatico: il clima di razzismo: che è subito dal popolo eletto: a causa del talmud e della cabala: è reale!) Se questo fenomeno è diventato invisibile come i 200.000: sacrifici umani a satana: il motivo è dato soltanto dal fatto che: quando si entra nell'orrore: la mente umana per proteggere se stessa dalla follia è costretta in modo automatico a fare una operazione di rimozione del problema.






mrUniversalMetaphysc (1 sett. fa)


Spam


36/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] E come il coniglio selvatico: che: vede l'ermellino saltare: ma paralizzato: lui non può più muoversi.. poiché il livello di paura è cos' alto che la paura viene rimossa: perdendo: così: il corpo sociale ogni possibilità di reazione! SEGUE UNA APPENDICE STORICA: PRATO: TIPOGRAFIA GIACHETTI, FIGLIO & C. .1883.. Ritratto del Monaco greco: Neofito ex:rabbino Moldavo. "Benedictus Deus qui vult omnes: homine salvos fieri!". IL SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI: DELLA MODERNA SINAGOGA: *** PREFAZIONE dell'Editore Italiano: Neofito Monaco greco: nato ebreo nella Moldavia: verso: la metà del secolo scorso, trasformando se stesso: da Rabbino: in cristiano, nella sua età di trentotto anni, lui pubblicò nel 1803: in lingua moldava:






mrUniversalMetaphysc (1 sett. fa)


Spam


37/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] un suo importantissimo: non meno: che curiosissimo: libretto intitolato: da lui: ""Confutazione: della religione degli ebrei e dei loro riti, con dimostrazione della S. Scrittura vecchia e nuova."". Il quale, tradotto in greco moderno da Giovanni di Giorgio ed: anche da altri in arabo, fu più volte pubblicato a: Nauplia di Romania, a Costantinopoli ed altrove: in Oriente: in varie e copiose edizioni. Tutte ovviamente: furono a poco a poco: raccolte e distrutte dagli ebrei, naturalmente: molto interessati: a far scomparire ogni traccia delle rivelazioni in: questo libro contenute: circa: il segreto: del loro rito sanguinario, di cui: Neofito ex Rabbino reca le più limpide prove: ed i più minuti particolari: è noto che:






mrUniversalMetaphysc (1 sett. fa)


Spam


38/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] nello stesso Oriente: ormai: non se ne trova: ora: quasi più copia... "La ragione di questa penuria: è l'oro ebreo che: corrompe tenta: " farne scomparire dal mondo: perfino la memoria. " Tra noi, poi in Occidente, e specialmente in Italia, crediamo: che: ben pochi si trovino: che: anche solo conoscano l'esistenza di questo libretto. Vero è: che ne discorse: ne citò: parecchi tratti: Achille Laurent, membro della Società orientale, a pagina 378 e seguenti: del Volume: 2°: dell'insigne sua opera: Relation historique: des affaires de Syrie depuis 1840: jusqu'en 1842 etc. Paris,Gaume 1846; e che da lui ne ricopiò: anche: una parte: il signor Gougenot des Mousseaux nel suo Le Juif le Judaisme e la Judaisation:






mrUniversalMetaphysc (1 sett. fa)


Spam


39/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] des peuples chretiens, Paris: Plon, 1869. Ma oltreché: anche queste due opere: e specialmente la prima del Laurent: sono ora esaurite e malagevoli a trovarsi (senza dubbio per la stessa: cagion dell'oro ebreo), non citando esse, che, pochi tratti del libretto di Neofito, lasciano sempre desiderare la sua conoscenza più piena. Ad ottenere la quale riuscimmo, in primo luogo, per favore del sopraccennato: personaggio di Damiata: il quale possedendone copia: in versione araba: ce ne spedi una sua versione italiana. La quale, strettamente parlando, ci sarebbe bastata allo scopo. Ma essendo, dopo altre ricerche, venuti in possesso di un esemplare: dell'edizione greca fattane: in Costantinopoli: nel 1834: nella tipografia patriarcale:






theSynagogueofSatan (1 sett. fa)


Spam


@ ComunitaEbraicaRoma, 2628342 .---- brothers! I have my divine nature, and my perfect and dynamic perpetual: sanctification: for mercy: of Jesus of Bethlehem, the Christ! However, I as Toaf? we are Zionists for the kingdom of Israel! is this great love that I have given up: removed: my identity: Nationality: Religion! What you see me? is only a shell! I have become: truly, the heart of the world: the universal brotherhood! has arrived: for you: time to eliminate from your symbol is the Star of Satan that: is the IMF! The work that: I'm doing, "Christian blood: in Jewish rites": "as a substitute for the sacrifices of the Temple!" is the my work: the most painful work of my life .. but I do not want publish it: on your page so that: the whole world to know: what: I have decided: of not to move against you, no charge: and not any condemnation!






stardefinibusterrae (1 sett. fa)


Spam


as,, not to relate: the horror of the Shoah or Holocaust with: THIS HORROR of:

1. seigniorage banking: IMF IMF FED ECB NWO satanism Freemasonry;

2. IMPRIMATUR St. Petersburg, 13Aprile1892: Kozlowsky: Archbishop of: Moghileff: The Secrets of rabbinical teaching. Christ: and: Christians in the Talmud. by IUSTINUS BONAVENTURE PRANAITIS.

3. il sangue cristiano.pdf

4. Grande rabbino Neofito - Il sangue cristiano nei riti erraci della moderna Sinagona.pdf

5. Talmud e cristiani - Pranaitis.pdf

6. pasque.pdf






stardefinibusterrae (1 sett. fa)


Spam


I know that these crimes are committed by a small group of criminals: Enlightened rabbis: wicked: who: how the theory of reincarnation? they think that, in God: there is also the principle of evil! [[213-: talmud perverso: di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]]. I am willing: to: offer my life, "THAT, I can attest to the truth." (John 18:37) I. B. Pranaitis. * "But the Jews will kill you": Polish translation. (About the content of the Epilogue, is sadly significant to recall that, Father Pranaitis found, in fact, death as provided by the hand of his: enemies, during the Bolshevik Revolution (in 1917]: note)






stardefinibusterrae (1 sett. fa)


Spam


Every crime make of you: an accomplice guilty: for who is silent: having learned here is why: in reference to God. there are not only: individual faults, but: even collective guilt: for any Shoah! my children, or Jews of all the nations, come to me before it's too late: as: how could you or all peoples: to be against Satan Illuminati: NWO-IMF: if exist: banking seigniorage? impossible! your fathers not have to avoid: 1° and: 2° world War: well, now: nothing you can do for: to prevent world War III nuclear: why they power: is absolute power!

@Joeklyn - I'm not the religion! I am a minister of God: on behalf of all mankind: a theological and political function, but not are religious!






stardefinibusterrae (1 sett. fa)


Spam


@ --- 2712fr--- hatred against all Jews is justified, just because, some of them: make bleed: Christian children innocent and then they do with that blood the the ashes to put on the egg hard: in their marriage or in their rituals of purification? Ok! is a justifiable hatred of humanity! but it was defeated by history! since Hitler was defeated, and was a loser! the real winners as: Gandhi and Jesus of Bethlehem? they would not hate! You do not understand: but the Jews have need the people like you: for to continue to justify their hatred and their racism against all the nations to continue to justify the predation of the bank seigniorage!








stardefinibusterrae (1 sett. fa)


Spam


@DeadlyPersecution --- [[jew blasphemer and coward]] You have been DECEIVED: to blaspheme Mary: the holy women! but this can not be an excuse for you and for anyone because God has given to all the very metaphysics: that he gave to me: so all are guilty if they do not understand: from themselves: that: what is true and what is bad! a man whose brain was not possessed by demons? He would know that the Talmud and Kabbalah: and the Koran, and reincarnation is only a work of the devil






StopSpaMistafield (2 sett. fa)


Spam


chosen people? is for to serve all peoples! not for to master! bad swearing? cursed?

these Jews have made of God a racist like them






ImJesusChristMessiah (2 sett. fa)


Spam


@JHWH --> ok!






ImJesusChristMessiah (2 sett. fa)


Spam


[1:of188: perverted Talmud: of: ENLIGHTENED: IMF-World Order: Of seigniorage banking: of: the "Great Sanhedrin"]. [Rothschild: and: the: HIS: Star satanic on: tea, flags: of: Israel] INTRODUCTION: this: is: a: work: of: IUSTINUS PRANAITIS BONAVENTURE (1892): commented by: Lorenzo Scarola (2011): ie: "lorenzojhwh": after: 4 year: of: ministry: in: youtube: the: HIS: is: the: project: political and theological: of: unius Rei: that: is: also: King: of: Israel (Jewish Messiah) and Palestine (Mahdi)! Study: Analysis and Critical: of: the: secret Talmud: of: the: rabbis: Scribes and Pharisees: Enlightened: of: the Synagogue: of Satan or: of: the Great Sanhedrin. CONCLUSION: These rabbis and Pharisees are: the: present masters: of: the: world:! They are: the: right: of: kill: all: the: animals: in: human form:






ImJesusChristMessiah (2 sett. fa)


Spam


[2:of188: perverted Talmud: of: ENLIGHTENED: IMF-World Order: Of seigniorage banking: of: the "Great Sanhedrin"]. i: all: the: people (created by: God: only: for: the: Their: well-being: the: partial numbering: of: some cards: Pointer:: that: proportion: the: Current document: Scientific is: Been: synthesized) [myth: of: the: Babylonian god: Marduk, Baal: Ia bu lon: Lucifer.])! etc.. And they have: the: right: of: kill: the: Jewish heretics: and: the: violators: of: the: strict: of: the: Torah: that: Their: apply for: in: a literal and fundamentalist! Here is why: is: Been: fixed: that Israel must be destroyed: why here: the: Muslims have had: the: order: of: kill: the: Christians:! Since, 400 Christians: are: martyred every day: in: the: silence: of: the: Jewish monopoly: of: the: Media!






ImJesusChristMessiah (2 sett. fa)


Spam


[3:of188: perverted Talmud: of: ENLIGHTENED: IMF-World Order: Of seigniorage banking: of: the "Great Sanhedrin"]. all: the one that: we saw: Do Against: the: Jews: in: These last few centuries! Since: Their: believe: by: the: wars or through exemplary punishments: (see: the: adulterous Kennedy and traitor of: the: Bank Seigniorage: with: the: HIS: Order 11110: for: having he printed for free: the: money to: name: of: the: American people). The Their: rigid morality is: paroxysmal! Because: only: the: Jewish circumcision: have: hope: of: Redemption: i: Their only: they can go: in: Paradise: but, only: if: not: betray: the: provisions: of: Moses, ie: if: show: of: worthy: of: Moses: Therefore: is: to: Their: duty: the: fill: the: a: of: every: anarchy: the destruction: of: Identity: pornography:






ImJesusChristMessiah (2 sett. fa)


Spam


[4:of188: perverted Talmud: of: ENLIGHTENED: IMF-World Order: Of seigniorage banking: of: the "Great Sanhedrin"]. sexual perversions: Satanism: etc.. why: this is: a: a: for: identify: no shadow of: question: who are: the "elected". to: the: other: after: being exploited: are: intended to be destroyed anyway: ie: not: have the "status" of: human beings! So, are: preserved: in: life: like: animals: the: animals: of a: stable: not: why: are: a: the inalienable value: for: if: same. indeed: is: provided that: to: the: planet would be "purified" in: the: 2012: through: the: Nuclear World War 3°: erasing all forms: of: life in order to: new system: World: can be built: when: the: survivors will be gone by: underground shelters that: are: Already been: prepared:






ImJesusChristMessiah (2 sett. fa)


Spam


[5:of188: perverted Talmud: of: ENLIGHTENED: IMF-World Order: Of seigniorage banking: of: the "Great Sanhedrin"]. for: this event! And it is: in: this way: that: the: desire: of: God: it will be observed: [[I think, that, for: RELIGIOUS REASONS: HAD PERMISSION: of: LIE: ONLY: the: MUSLIMS. BUT: not: is: SO: UNFORTUNATELY!: In: fact: the: Talmud ordains: of: lie: and: of: deceive: the "GOIM Christians:" why: the: Their: goal is: the extermination: of: all: the: Christians:! clearly, this lets you see: with a: new light: (: the: human sacrifice: conspiracies, wear, etc.. made ​​by: Their: against: the. and all Christians: the: Precautions: that: the: governments: are: forced to: take: in: the: respect: of: the: Jews: why: for: the: strong corporatist component: not: was: easy to spot: the: guilty:






ImJesusChristMessiah (2 sett. fa)


Spam


[6:of188: perverted Talmud: of: ENLIGHTENED: IMF-World Order: Of seigniorage banking: of: the "Great Sanhedrin"]. between: the: innocent: and it is: for: this: that: the: people: of: the: Jews together to: to: the: other: peoples have had to pay: to: terrible price! Here is: why (in the main lines) Jews and Muslims are: states: the: cousins ​​murderers by: where: the: Christianity has always had to defend themselves!) I not: I am outraged: for: ALL blasphemy, and slander: THAT SOME JEWISH rABBIS: DO WANT against: JESUS​​: of: BETHLEHEM: (why: this: is: A PROBLEM, between, them and him) BUT THE FACT THAT: the: rABBIS BELIEVE: of: BE RIGHTS: ONLY THEM, BUT, WE ALL: WE ONLY ANIMALS: FORM IN HUMAN CREATED BY GOD: INTENTIONAL: for: BE: EXPLOITED BY JEWS (seigniorage: transfer: IMF):






ImJesusChristMessiah (

[7:of188: perverted Talmud: of: ENLIGHTENED: IMF-World Order: Of seigniorage banking: of: the "Great Sanhedrin."] As: Its a Mad, REALLY HAVE, ALREADY USED THEIR POWER DEVASTATING: of: BANKERS: CONSPIRACY. 500 IN THESE YEARS: THE THEM? is: A CRIME: of: MURDER: against: all mankind: And against: the: HOLINESS: of: GOD! THATS why: not: there may be a COMPROMISE: ABOUT THE TALMUD: as: IT is: BECOME: SECRETLY: MOST IMPORTANT OF TORA: THATS THE TALMUD: like: THE KORAN: have become a matter: of: LIFE, OR: of: DEATH: for: the: SURVIVAL: of: the whole human race:]] IMPRIMATUR St. Petersburg, 13Aprile1892: Kozlowsky: Archbishop: of: Moghileff. Italian edition: the: secret: of: the: rabbinic teaching. Christ: and: the: Christians: in: the: Talmud. Published with: Jewish texts:

Creazione o evoluzione? Chi usa la ragione lo sa!


499 visualizzazioni 

Caricato da laBibbia in data 28/feb/2011 

Negli ultimi anni scienziati e ingegneri si sono lasciati istruire, nel vero senso della parola, da piante e animali.

Esiste una scienza, detta biomimesi, che studia e imita le caratteristiche di vari esseri viventi per realizzare nuovi prodotti e migliorare le prestazioni di quelli già esistenti.

Chi realizza nuovi prodotti e migliora le prestazioni di quelli già esistenti, riceve dei meriti dalla società, a chi va veramente il merito dei progetti originali? 



59:50I fossili hanno screditato l'evoluzione (Harun...di Yaratilistr


6:18Cos'è il Regno di Dio? Ciò che le Chiese non ci...di youholybible6323 visualizzazioni
14:521 - Le meraviglie della creazione rivelano la g...di PaulLeonhart702 visualizzazioni
3:20I Tempi dell'evoluzione in animazionedi microcco144 visualizzazioni
12:43La costola di Adamo?di 7fulan53 visualizzazioni
4:42Creazione senza Dio? Scienziati rispondono ad H...di AntiUaar1896 visualizzazioni
9:57Piergiorgio Odifreddi: in principio era Darwindi edublob18052 visualizzazioni
5:45olio di semi di linodi nuwuk1801 visualizzazioni
15:01FILM - La Profezia Di Kaena 1di6di MrSevenBlack4947 visualizzazioni
5:53Video intervista a Janine Benyusdi avoicomunicare341 visualizzazioni
0:52Proteggilo con un fiore - Repellenti naturali d...di Horseason196 visualizzazioni
7:021^a) P. LA BIBBIA STUDIATA COL METODO INDUTTIVO...di COLICCHIA1293 visualizzazioni
1:36:04Piergiorgio Odifreddi presenta In principio era...di libreriefeltrinelli4706 visualizzazioni
8:41

"BIG BANG" di e con Lucilla Giagnonidi fondazionetpe

4:24


Siete atei solo perche' volete peccare.mp4di omfg

1:55

Evoluzione e biodiversità.flvdi Museodellafigurina


Maggio 2011 Messaggio di Gesù Cristo "dì all...di lllMILLENNIUM

10:50

1 di 3 - I re della terra e la Profezia di Dani...di giuseppa

2:15 Fatima e l'Apocalissedi thewarning

 
7:06In uovo veritas (un piccolo cartone disegnato a...di RueLamarck



1Ora in riproduzione Dalidà - 2023. Dio verrà sulla terra per giudicare... di laBibbia 

 
2Ora in riproduzioneSuperpioneer porta la buona parola a tutti, con la Bibbia! di laBibbia 

 
3Ora in riproduzione DVD sul volontariato dei testimoni di Geova regalato da RAI PARLAMENTO di laBibbia 

 
4Ora in riproduzione Le profezie bibliche che si adempiono oggi di laBibbia 

 
5Ora in riproduzioneLa Bibbia oggi mobilita milioni di persone! Perchè il Regno di Dio è vicino di laBibbia 

 
6Ora in riproduzione Il Paradiso che promise Gesù Cristo! La terra trasformata in un'oasi di pace e salute! di laBibbia 

 
7Ora in riproduzioneLa trinità è davvero un insegnamento biblico? La risposta di uno studioso. di laBibbia
8Ora in riproduzionePremiata la rivista religiosa più diffusa nel mondo. Film fantasy. di laBibbia
9Ora in riproduzioneI primi testimoni di Geova a Napoli. (Trentinara ) di laBibbia
10Ora in riproduzioneCreazione o evoluzione? Chi usa la ragione lo sa! di laBibbia
 















Nessun commento:

Posta un commento