questa NON è una attività giornalistica

Cerca nel blog

Translate

Egitto morti scontri copti SHARIA musulmani

Curtis Scaparrotti, scommettiamo che anche lui come Philip Breedlove, e come Jens Stoltenberg sono tutti dei massoni? Poi, non sarà Mogherini, oBAMA, Merkel, REnzi, Hollande, ecc.. ad aggredire la RUSSIA, no! ma, sarà Rothschild AD ORDINARE LA GUERRA MONDIALE.. IN PASSATo, IO MI SONO SEMPRE ARRABBIATO, nel considerare CHE I MILITARI DaVANO COMMENTI E VALUTAZIONI DI TIPO POLITICO (non si dovevano permettere), MA, EVIDENTEMENTE IO SBAGLIAVO IMPOSTAZIONE di giudizio: sono i banchieri che hanno detto: ai militari: "i Russi sono i nostri nemici, noi li uccideremo, adesso voi trovate le prove!" .. MENTRE I NOSTRI POLITICI? LORO NON HANNO NIENTE DA DIRE CONTRO I BANCHIERI: OVVIAMENTE!

14:09 Comandante forze NATO e USA in Europa chiede aerei spia U2 per missioni SUICIDE in Russia. Philip Breedlove, LUI ritiene di essere minacciato dalla Russia, e sembra chiaro tutti, che se, nella NATO non riescono a dimostrare la minaccia RUSSIA, in cosa consista? PERCHÉ SI SENTONO MINACCIATI? POI DOVREBBERO ANDARE TUTTI IN PSICOTERAPIA IPNOTICA INTENSIVA! 2. infatti, Gli aerei U-2, attivamente utilizzati dagli Stati Uniti durante la Guerra Fredda, sono necessari per una risposta efficace alla "crescente minaccia di Mosca", ritiene Philip Breedlove, comandante in capo delle forze NATO in Europa. E PERCHÉ, i massoni VOGLIONO VIOLARE LO SPAZIO AEREO DELLA RUSSIA? QUALE ATTO OSTILE HA AVUTO LA EUROPA dalla RUSSIA? E POI, NON SIAMO NOI LA DEMOCRAZIA? COME HANNO VOTATO A KIEV, COSÌ HANNO VOTATO NEL DONBASS! ALLORA, DOvE È IL PROBLEMA di questa aggressione? e poi, forse, la RUSSIA HA UN PROBLEMA AD ABBATTERE SATELLI, velivoli U2 SPIA? Questi satanisti massoni? la devono smettere di mettere a dura prova la mia pazienza!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160327/2355416/Breedlove-sicurezza-intelligence-difesa.html#ixzz447MfQZDG
15:51 Gli F-35 rischiano di diventare obsoleti per progressi di Russia e Cina
15:00 Per Trump “un'idiozia” combattere contemporaneamente contro il Daesh e Assad. Trump chiama nuovamente Putin "leader forte"


queste sono le notizie che: BOMBAROLI, TERRORISTI: SALMAN ed ERDOGAN sharia Califfato mondiale, non VORREBBERO MAI ASCOLTARE! Damasco riprende pieno controllo Palmira, Lo riferiscono la tv di Stato e gli attivisti


 I'm not a predator, an executioner, an avenger of blood, and I do not pretend taxes, that, someone, he needs to protect itself from me. No! That's why, all the world's doors will open in front of me, because I'm a giver, a giver of freedom, self-determination, and liberating the prisoners!

 non sono un predatore, un giustiziere, un vendicatore del sangue, e io non pretendo tasse, che qualcuno ha bisogno di proteggersi da me. no! ecco perché, tutte le porte del mondo si apriranno davanti a me, perché, io sono un donatore, un elargitore di libertà, autoderminazione, e liberatore di prigionieri!


 Moshe Cohen said: You are a messianic Jew? Why? /// +Moshe Cohen /// No! i am the Messiah of the Jews! no! i sono il Messia degli ebrei!


 Moshe Cohen3 mesi fa You are a messianic Jew? Why? ///ANSWER, WE have to go as brothers, in the Saudi and Egyptian desert, to make the 12 Tribes of Israel, and therefore, even WE MUST REALIZE too, the universal brotherhood, WHY, 12 Tribes of Israel? They represent all the peoples of the world, too!

 ANSWER, NOI dobbiamo andare come fratelli, nel deserto saudita ed egiziano, a fare le 12 Tribù di Israele, e quindi, anche DOBBIAMO REALIZZARE la fratellanza universale, PERCHÉ, le 12 Tribù di Israele? rappresentano tutti i popoli del mondo, anche!


 ALLELUIA È RISORTO, TRIONFA VIVO GLORIOSO E STA BENE, EGLI VIENE A PRENDERTI! Domandiamo a Gesù risorto, che trasforma la morte in vita, di mutare l'odio in amore, la vendetta in perdono, la guerra in pace. Sì, Cristo è la nostra pace e attraverso di Lui, imploriamo pace per il mondo intero. (Papa Francesco) Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ AsiaNews augura agli amici lettori una buona Pasqua 2016


 BIG MASTER CIA NWO 187AUDIOHOSTEM 666, my friend cannibal, SAID: Dear [M]uslim, [J]ew, [C]hristian, [G]entile: [An Attack On Anyone Is An Attack On All Of You]


 Rudolph Giuliani, dice:" Hillary e' una delle fondatrici dell'Isis!" SI È VERO tutto vero! MA LUI, insieme A tutti i Governi del Mondo, HA OCCULTATO, ed è stato il complice: di AUTO-ATTENTATO DELL'11-09, FATTO DALLA CIA E DAL MOSSAD PER INVADERE IRAQ E AFGHANISTAN! MI SAPETE DIRE VOI, CHE COSA, SI PUÒ SALVARE, IN QUESTO PIANETA ADESSO? 24 marzo 2016 FERMATE LA VOSTRA FOLLIA O MORIRE TUTTI!


 i Farisei con la fondazione SpA della Banca di Inghilterra, e con la loro congiura massonica, hanno portato a Satana tutto e tutti: è una devastazione immane dell'umano! ED HANNO COMMESSO STRAGI E GUERRE INENARRABILI. Tutti i libri di storia? Andrebbero bruciati e riscritti! Tutto quello che è nel mondo? è corrotto: illegale ed alto tradimento!


 Benjamin Netanyahu ] anche tu hai deciso di uccidere la RUSSIA? [ QUANDO A TRADIMENTO, con una calunnia, la NATO AGGREDIRÀ LA RUSSIA DALLA POLONIA? Tu sarai costretto a mandare il tuo esercito in difesa dei sauditi! [ QUESTO È STATO PROFETIZZATO! MA I SAUDITI E IL TUO ESERCITO? SARANNO TUTTI STERMINATI!


 Benjamin Netanyahu ] anche tu hai deciso di uccidere la RUSSIA? [ oggi, la Russia è diventato il nemico, perché, NATO ONU e sua sharia Ummah, hanno deciso che, LA RUSSIA non si doveva permettere di impedire il genocidio dei cristiani, degli sciiti e dei popoli russofoni! QUINDI LA NATO SI PREPARA A FARE LA GUERRA ALLA RUSSIA: per questo, infatti, senza essere minacciati: MOGHERINI NULAND Obama, Merkel BREDLOVE HANNO DECISO COSÌ!


 Benjamin Netanyahu ] QUANDO da ragazza FEDERICA MOGHERINI decise di tradire Dio, e di percorrere le strade del peccato? LEI NON AVREBBE MAI POTUTO IMMAGINARE, CHE SI SAREBBE RESA COMPLICE E quindi, cOLPEVOLE dell'assassinio e OMICIDIO DI MILIONI DI PERSONE INNOCENTI!


 Benjamin Netanyahu ] NON HAI NESSUNA POSSIBILITÀ DI SALVARE ISRAELIANI DALLA SHOAH TOTALE! [ QUALCUNO ha deciso, che nella mia mail: lorenzo_ UniusREi @fastwebnet.it io non dovessi più ricevere la newsletter from ISRAELE e quindi io sono un ragazzo ubbidiente! ECCO PERCHÉ NON PUBBLICO PIÙ, LE NOTIZIE DA ISRAELE, I PUGNALAMENTI, ECC.. ! .. E come tutti sanno la CIA e UK services, loro non hanno bisogno di una passaword per entrare dove desiderano: " noi siamo i sudditi del loro signoraggio bancario costituzionale Rothschild! " NON HAI NESSUNA POSSIBILITÀ DI SALVARE ISRAELIANI DALLA SHOAH TOTALE!


 PER FAVORE AIUTATE I SATANA MASSONI FARISEI GENDER SODOMIA BESTIALISMO USUROCRAZIA AD UCCIDERE TUTTI I CRISTIANI SHARIA NEL MONDO DI SATANA!
 13:30 Trovata foto della Merkel con il presunto kamikaze di Bruxelles
 http://twitter.com/RockiDave/status/713352247682457601/photo/1
 12:23 Belgio: ucciso dipendente di una centrale nucleare, il suo lasciapassare è stato rubato
 http://it.sputniknews.com/mondo/20160326/2351241/foto-merkel-kamikaze.html#ixzz440nUIPXB


 Jesus of Nazareth, the Messiah of Israel, Jewish Mashiach DI NAZARETH Messiah [ SALMO 110 ] PERCHÉ TI SEI MERAVIGLIATO CHE NESSUNO DEL TUO POPOLO ERA CON TE?


 il sistema SPA FED BCE NWO, 666 NATO massonico REGIME BILDENBERG: dalla Democrazia alla DITTATURA ] Personalmente credo vi siano otto ragioni per riflettere seriamente sulla della riforma Boschi. In primo luogo, si è certi che questa modifica della Costituzione non aumenterà le tasse? Evidentemente, di fronte ad un ritorno al centralismo, ci sarà meno efficienza e quindi maggiore spesa pubblica: qualcuno si ricorda la Prima Repubblica, nella quale alla sussidiarietà si preferivano le politiche ministeriali? Il debito aumentava peggio di adesso e la parola efficienza era sconosciuta. Poi il Senato: a differenza di quanto continua a sostenere il Governo, questo ramo del Parlamento non viene abolito, ma diventa solo un organo non elettivo con competenze non molto chiare che rischiano di paralizzare l'operatività delle Istituzioni locali; basti pensare alla situazione delle Province che la Riforma Delrio abolisce sulla carta e che invece sono ancora lì vive e vegete, ma senza dotazioni economiche adeguate persino per le funzioni basilari.
 E lo vogliamo davvero un Senato non più votato dal popolo, ma con senatori protetti dall'immunità parlamentare? E i cittadini saranno contenti che i senatori a vita continuino a esistere, pur non essendo più a vita ma con una nomina settennale? Inoltre viene alzato il numero di firme necessarie per presentare un referendum abrogativo, ma non si ha il coraggio di aprire all'istituto del referendum propositivo. Si giunge infine alla peggiore delle questioni: la riforma costituzionale unita alla nuova legge elettorale, il cosidetto Italicum, darà la possibilità a una minoranza (cioè alla lista che prende un voto in più) e al suo premier non votato direttamente dal popolo di nominare più di 1600 posti di governo, cioè posizioni preminenti come quelle nella Corte Costituzionale o nel Cda della Rai, nell'ambito delle Authority o negli Istituti di Ricerca. È una deriva pericolosa che assume l'immagine di una dittatura della minoranza. Ma l'Italia ha bisogno di un'involuzione del genere pur di garantire finalmente la governabilità? Non lasciamo ai posteri la sentenza, che non sembra per nulla ardua, ma riflettiamo bene prima di votare: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160325/2345653/italia-referendum-costituzionale.html#ixzz440lDHyw9


 Referendum costituzionale: come ratificare la dittatura di una minoranza. 25.03.2016( Il prossimo ottobre i cittadini italiani saranno chiamati a votare per il referendum confermativo sulla riforma costituzionale.
 Dopo tre Governi nati da giochi di palazzo e dopo le transumanze di parlamentari e di gruppi partitici creati per convenienza, sarebbe bene che gli italiani comprendessero qual è veramente la posta in gioco in questa consultazione elettorale. Persino l'ex presidente della Corte Costituzionale, Gustavo Zagrebelsky, in una recente intervista a La Stampa, si è espresso in modo lapidario sul testo varato dal governo Renzi: Non voglio più insegnare diritto costituzionale. Se passerà il referendum sulla riforma Boschi non saprei nemmeno più cosa insegnare. E' un testo scritto malissimo, in certe parti contraddittorio e incomprensibile… La chiarezza per una Costituzione è anche un fatto di democrazia. Sì alle riforme, il Senato italiano pronto a cambiare
 E la sua posizione non costituisce un caso isolato: le critiche stanno piovendo dai giuristi più autorevoli di qualsiasi estrazione politica e sono accomunate dal timore per un testo impraticabile alla prova dei fatti e che tende al centralismo autoritario dei poteri. Renzi non offre poi rassicurazioni su questo punto, quando al Congresso dei Giovani Democratici dichiara: Mi dicono: ma tu governi coi voti del centrodestra? Già, perché abbiamo perso le elezioni l'altra volta. La prossima volta le vinceremo e non ci saranno. Conosco un metodo infallibile per non avere in maggioranza Alfano e Verdini: vincere le elezioni, cosa che nel 2013 non è accaduta… Non abbiate paura di giocarvi la carta del potere, perché non ha un valore né positivo né negativo: è la carta per fare le cose. Il premier insegna alla futura classe dirigente che l'esito elettorale può essere disatteso, pur di esercitare il potere; come legislatore costituzionale è stato coerente, mettendo in piedi un premierato assoluto con un macroscopico vizio di forma: il non passare attraverso il voto diretto dei cittadini. Le dittature nascono sempre così, con modifiche ai principi cardine dello Stato per garantire le risposte ai cittadini delusi. Di fronte al mostro normativo gli italiani hanno anzitutto il dovere di informarsi. Zagrebelsky ha stilato ben 15 motivi per dire no al referendum costituzionale, sbugiardando tutte le scuse che accamperà il Governo per legittimare il proprio operato. Questi punti rappresentano un vero manifesto, in quanto calano la riforma nel contesto reale in cui si trova l'Italia: una nazione che oggi ha un Parlamento illegittimo, che è ostaggio dei diktat di un'Europa matrigna e affarista, un Paese che con la scusa dell'ingovernabilità giustifica la propria inerzia e legittima i colpi di mano e le minacce di epurazione (si ricordi il trattamento riservato a sindacati, associazioni datoriali, parlamentari non allineati al pensiero unico). Zagrebelsky ci tratteggia un quadro spietato della Repubblica renziana, nella quale si sta ultimando la demolizione dello Stivale avviata col berlusconismo, il giacobinismo delle sinistre e con i tecnocrati europeisti: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160325/2345653/italia-referendum-costituzionale.html#ixzz440k6R067


ECCO TUTTI I FINANZIATORI E COMPLICI NATO USA UE, DEL TERRORISMO INTERNAZIONALE! 26/03/2016, TURCHIA-SIRIA, Isis, Turchia e petrolio: i documenti sui legami fra Ankara e lo Stato islamico. Documenti abbandonati dai jihadisti e testimonianze di combattenti catturati rivelano il legame fra Ankara e Daesh in tema di petrolio. I fascicoli riportano nel dettaglio le modalità di trasporto, il valore del greggio venduto e il numero di fattura. Civili costretti a lavorare nelle raffinerie sotto minaccia. Le frontiere turche, spesso sguarnite, favoriscono gli spostamenti dei miliziani. Istanbul (AsiaNews) - Documenti abbandonati da miliziani dello Stato islamico (SI) in ritirata nel nord della Siria, e ritrovati dai combattenti curdi, uniti alle testimonianze di jihadisti catturati, mostrano le prove del legame fra Turchia e Isis nel commercio del petrolio. A denunciarlo è una inchiesta approfondita di RT, il canale satellitare russo che ha inviato una propria troupe nell’area e ha raccolto testimonianze di prima mano. Le carte sono finite nelle mani delle Unità di protezione popolare (Ypg) nell’assalto alla città di Ash Shaddadi, durante la quale sono stati catturati diversi “foreign fighters” provenienti da Turchia e Arabia Saudita, i quali hanno confermato i rapporti fra Daesh [acronimo arabo dello SI] e Ankara. Lo Stato islamico ha saputo conquistare in pochi mesi ampie porzioni di territorio in Siria e Iraq, compiendo decapitazioni, omicidi di massa, riduzione in schiavitù di interi gruppi etnici, promuovendo al contempo le proprie gesta sul web attraverso un’abile propaganda. I jihadisti sarebbero implicati anche in attacchi su larga in scala in altri continenti, come testimoniano i fatti di Parigi e, più di recente, Bruxelles. Analisti ed esperti sottolineano che, accanto a una organizzazione militare di primo livello, vi è al contempo una capacità di movimento e organizzazione impensabile senza l’appoggio logistico e finanziario dall’esterno. Fra i Paesi ritenuti in qualche modo fiancheggiatori dello SI - assieme ad Arabia Saudita e Qatar - vi è proprio la Turchia, che pur dichiarandosi nemica giurata dei jihadisti, nei fatti - e i documenti ne sono la prova - si comporta in tutt’altro modo.
 Alcuni dei documenti finiti nelle mani dei combattenti curdi riportano voci dettagliate, compilate dai miliziani dello SI, relative ai proventi del petrolio dei pozzi e delle raffinerie, oltre che il volume totale delle estrazioni. Ciascun fascicolo contiene in cima alla pagina il simbolo dello SI. Ogni voce comprende il nome dell’autista, il veicolo utilizzato, peso del mezzo - vuoto e a pieno carico - oltre che il prezzo di vendita e il numero della fattura. Una di queste è datata 11 gennaio 2016 e rivela che lo SI ha estratto circa 1.925 barili dal pozzo di Kabibah, vendendoli per 38.342 dollari. Gli autori dell’inchiesta hanno interrogato anche civili della zona, costretti a lavorare per l’industria petrolifera dell’Isis sotto minaccia. “Il greggio estratto - racconta una fonte - veniva portato in una raffineria, per essere trasformato in gasolio e altri prodotti petroliferi”. In previsione della vendita “venivano intermediari da Raqqa e Aleppo [Siria] i quali raccoglievano il petrolio e spesso parlavano della Turchia” come meta finale. Alla voce dei residenti si aggiunge quella di un jihadista, un prigioniero turco, il quale conferma che “il petrolio estratto da Daesh viene venduto in Turchia”. E le quantità sono “tali che le autorità” di Ankara “non possono non esserne al corrente”. Un combattente curdo ha mostrato una collezione di passaporti prelevati dai cadaveri dei jihadisti uccisi in battaglia. Nelle immagini si vedono miliziani di varie nazionalità, fra cui Bahrain, Libia, Kazakistan, Russia, Tunisia e la stessa Turchia. La maggior parte è entrata nelle aree di guerra di Siria e Iraq passando proprio attraverso i confini turchi, che il più delle volte - a raccontarlo sono gli stessi jihadisti prigionieri - non sono pattugliati e consentono un facile attraversamento. Del resto è risaputo che la leadership turca del presidente Recep Tayyip Erdogan ha fornito sostengo logistico ai miliziani in lotta contro il presidente Bashar al Assad, o comunque “non ha interferito” nei movimenti trans-frontalieri dei jihadisti. Inoltre, molto del materiale che alimenta la propaganda dello Stato islamico viene prodotto e stampato in aziende sparse sul territorio turco. “La Turchia è il vicino diretto dello SI” e se il governo di Ankara tagliasse i rifornimenti dei miliziani, “l’organizzazione terroristica non potrebbe certo sopravvivere”.
 Vedi anche

 26/06/2015 SIRIA - TURCHIA
 Lo Stato islamico attacca Kobane. Curdi accusano la Turchia di favorire il passaggio jihadista
 Tre autobombe hanno colpito un punto di controllo alla periferia della città. Negli scontri morte 57 persone; in un villaggio a sud lo SI ha giustiziato 23 curdi siriani, fra cui donne e bambini. Ankara smentisce le accuse e parla di “propaganda nera”. Esperto mediorientale: gli attacchi “spettacolari” dello SI azioni “diversive” per sviare l’attenzione da Raqqa.

 17/02/2016 08:55:00 ONU - SIRIA - TURCHIA
 Conflitto siriano, Onu: nuove distribuzioni di aiuti per le aree sotto assedio
 Il governo di Damasco ha dato il via libera per la consegna di cibo e generi di prima necessità in sette zone. Fra queste vi è anche la città di Madaya, dove la gente muore di fame. Mosca respinge le accuse di Ankara sul bombardamento degli ospedali. Il Consiglio di sicurezza Onu critica la Turchia.

 14/10/2014 SIRIA - TURCHIA
 Kobane: controffensiva curda contro lo Stato islamico, rimossa la bandiera jihadista
 Le milizie curde hanno riconquistato la collina di Tall Shair e tolto la bandiera islamista. La loro avanzata agevolata dai raid dell’aviazione Usa. Obama incontra i vertici militari della coalizione; Ankara blocca gli aiuti ai curdi, nega l’uso delle basi aeree e bombarda i ribelli del Pkk.

 27/01/2016 08:56:00 ISRAELE - TURCHIA
 Israele contro la Turchia: Compra petrolio dallo Stato islamico, finanzia i jihadisti
 Il ministro della Difesa Moshe Yaalon ha sottolineato che Daesh ha beneficiato “per molto, molto tempo” del denaro turco in cambio di greggio. Egli aggiunge che “è compito della Turchia” unirsi alla lotta contro il terrorismo, ma “questo sinora non è avvenuto”. Ankara favorirebbe inoltre il passaggio di miliziani sul proprio territorio.


 RISORGETE tutti ALLA VITA DIVINA DEI FIGLI DI DIO: ALLELUJAH! Domandiamo a Gesù risorto, che trasforma la morte in vita, di mutare l'odio in amore, la vendetta in perdono, la guerra in pace. Sì, Cristo è la nostra pace e attraverso di Lui imploriamo pace per il mondo intero. (Papa Francesco) AsiaNews augura agli amici lettori una buona Pasqua 2016


 QUESTA RELIGIONE DOGMATICA DELL'EVELUZIONISMO CHE È UNA TEOSOFIA SATANICA: SODOMIA DEL NWO, HA GETTATO NELLA VERGOGNA, DEPRAVAZIONE INTERE GENERAZIONI DI SCENZIATI TRADITORI! .. E SE QUALCUNO NASCE ISLAMICO? POI, È NORMALE CHE VEDE TUTTO IN SOLUZIONE SALAFITA WAHHABITA IL TERORISTO ISTITUZIONALE LEGA ARABA!
 https://www.youtube.com/watch?v=zvcR068GkgU&feature=em-subs_digest Joined Sep 6, 2013 Description
 Creation Evidence Museum of Texas: Information on intelligent design and scientific evidence for creation. Museum director Carl Baugh discusses topics including the Creation Model, Noah's Ark, Crystalline Canopy Theory, Dinosaurs and Humans living together, Geologic Column, Fossils and much more.
 April CEM Event: Holograph Expert (lectures at Smithsonian) Demonstrates Holographic Technology
 Creation Evidence Museum https://www.youtube.com/channel/UC6aVC1qguAmXusJrZ--D7hA
 Creation Evidence Museum uploaded a video 1 day ago
 April CEM Event: Holograph Expert (lectures at Smithsonian) Demonstrates Holographic Technology
 by Creation Evidence Museum 1 day ago82 views
 Creation Evidence Museum uploaded a video 4 days ago 1:37
 Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column Model
 by Creation Evidence Museum
 4 days ago90 views
 Creation Evidence Museum uploaded a video 5 days ago 1:54
 Creation Has Answers 2016 Series - Opportunity in Russia
 by Creation Evidence Museum
 5 days ago71 views
 Creation Evidence Museum uploaded a video 6 days ago 1:06
 Creation Has Answers 2016 Series Morgie
 by Creation Evidence Museum
 6 days ago97 views
 Creation Evidence Museum uploaded a video 3 weeks ago 2:00
 Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Sorting
 by Creation Evidence Museum
 3 weeks ago325 views
 Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
 4:04
 Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Polystrate Fossils
 by Creation Evidence Museum
 1 month ago362 views
 Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
 3:02
 Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Charlie Moss
 by Creation Evidence Museum
 1 month ago191 views
 Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
 2:59
 Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: The Essence of Evolution
 by Creation Evidence Museum
 1 month ago253 views
 Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
 5:30
 Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Significance of Layers and Artifacts
 by Creation Evidence Museum
 1 month ago267 views
 Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
 3:21
 Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column Assumptions
 by Creation Evidence Museum
 1 month ago178 views
 Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
 2:30
 Creation Has Answers 2016 Series Geologic Column How Did It Form?
 by Creation Evidence Museum
 1 month ago162 views
 Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
 10:10
 Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: The Big End
 by Creation Evidence Museum
 1 month ago345 views
 Creation Evidence Museum uploaded a video 2 months ago
 7:59
 Creation Has Answers 2016 Series: Deterioration of Modern Man
 by Creation Evidence Museum
 2 months ago531 views
 Creation Evidence Museum uploaded a video 2 months ago
 2:54
 Creation Has Answers 2016 Series: Advanced Ancient Man
 by Creation Evidence Museum
 2 months ago339 views
 Creation Evidence Museum https://www.youtube.com/channel/UC6aVC1qguAmXusJrZ--D7hA


 per il loro buco del culo? i GAY GENDER DARWIN trascineranno all'inferrno, ogni cosa, insieme a loro: e neanche Maometto riuscirà a salvarsi! E LA DISTRUZIONE DEI CRISTIANI NEL MONO IN REALTÀ, RAPPRESENTA LA VITTORIA DEL SATANISMO SPA NWO FED SPA NWO!! https://www.lifesitenews.com/news/watch-aussie-safe-schools-leader-admits-program-is-about-gay-activism-not-b?utm_source=email+marketing+Mailigen&utm_campaign=News+3.23.16&utm_medium=email&utm_term=0_0caba610ac-7196926a26-326221806
 Roz Ward, Coordinator of Safe Schools Coalition Victoria, speaks at the 2014 Safe Schools Coalition National Symposium. Andrew Smith, Australian correspondent ================ Gil De Gamesh: ** 25/03/2016 ** Circolo La Croce - Treviso ** LEADER LGBT australiano conferma: i programmi nelle scuole NON sono contro il bullismo, sono per PROPAGANDARE gender e omosessualismo. ============== NewsHomosexuality, Politics - WorldFri Mar 18, 2016 - 12:53 pm EST, WATCH: Aussie ‘safe schools’ leader admits program is about gay activism, not bullying
 australia , homosexuality MELBOURNE, March 18, 2016 (LifeSiteNews) – Undercover video recorded at the 2014 Safe Schools Coalition National Symposium has exposed as a lie the claim that the program is about helping students stand up to bullying in schools. The symposium was a launch event for the contentious Safe Schools programme, which has come under sustained attack during its existence. Ostensibly a programme to protect gay and transgender school students from bullies, critics such as MP George Christensen have referred to it as “Queer theory being taught in the classroom.” Released on the National Day Of Action Against Bullying And Violence, the video shows Coordinator of Safe Schools Coalition Victoria, Roz Ward, addressing the audience. She says “Safe Schools Coalition is about supporting gender and sexual diversity. Not about celebrating diversity. Not about stopping bullying. About gender and sexual diversity.” The source of the video recording spoke exclusively to LifeSiteNews, requesting anonymity for fear of retribution. He says, “I didn't review my footage carefully enough to begin with, and so I didn't realise I was sitting on a bombshell for 18 months.” The resurgence of the issue in the media prompted him to go through the footage again. Speaking of the moment of realisation of what he had recorded, he says, “I was shocked because I didn’t think someone well organized on the political left would be so clumsy as to make a statement like that and expose their true agenda.”
 Fear of retribution towards those opposing the programme is not unfounded. Supporters of the scheme lashed out today with a violent protest at Senator Cory Bernardi’s office just before it was formally announced that the government was cutting out huge sections of the programme. The Safe Schools Coalition organisation would have to accept these changes if they were to continue receiving federal funding. They are presently reviewing the government report. Christensen, speaking to ABC News, said “essentially we're gutting most of the bad content that actually these people wanted to remain in place.” Shadow minister for education, Kate Ellis, responded along the bully line stating, “How do we expect any student in the school yard to stand up to bullies if Australia's own Prime Minister (Turnbull) can not stand up to the bullies within the fringe of his own party.”
 The “fringe” that Ellis was referring to is in fact the majority of the coalition government members who, according to Christensen, have signed his petition for the Safe Schools Coalition to be defunded.
 Both Christensen and Senator Cory Bernardi have been pushing for a full parliamentary inquiry into the programme with all funding to be suspended pending the outcome.
 The Victorian state government has indicated it will make up for any federal funding cuts to the Safe Schools Coalition programme. If this promise of funding is fulfilled, it would negate the need to abide by the latest cuts to the scope and content of the programme.


 c'è un arca: di Mosé, e della fratellanza universale, dove voi potrete sopravvivere, all'olocausto nucleare di tutti i popoli, io sono Unius REI il Re di Israele. venite da me! LA INTELLIGENZA GMOS ALIENA DI GOOGLE (A.I.) I DEMONI, HA SOSTITUITO: IL MIO ESORCISMO: "CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB" CON QUESTA PAROLA: " ANTIDISESTABLISHMENTARIANISM " ma io non dissesto il sistema: "io sono il sistema del Nuovo Ordine Mondiale di JHWH!" dato che il sistema che stanno costruendo i FARISEI lo stanno facendo intorno a Satana! .. i popoli indebitati e derubati del loro stesso denaro sono devitalizzati e spinti al suicidio, mentre i massoni complici hanno tradito e sputato sulla sovranità costituzionale, perché SALMAN e Erdogan sharia così hanno voluto che così fosse, per ottenere il trionfo dell'ANTICRISTO!


 se per 25 anni, I MAOMETTANI SHARIA non mi avessero mai messo in mezzo ai cadaveri dei martiri cristiani, continuamente, io avrei mai criticato Maometto, che, CERTAMENTE, lui è una anima maledetta all'inferno, MA, che è salito in anima e corpo al Paradiso da Gerusalemme 7 anni dopo la sua morte? e per tutti i suoi delitti? CERTO lui è all'inferno! certo CHE NO: nessun politico critica le cose dal punto religioso! IO SONO UN POLITICO, E TUTTI SANNO CHE I POLITICI SI INTERESSANO, SOLTANTO, DI QUESTIONI, CIRCA LA NECESSITÀ DEL PRESENTE! Ma tutti i Governi islamici non sono politici veri, sono dei religiosi camuffati che fanno il Genocidio di tutte le altre religioni perché le persone non possano vedere che la loro religione è il delitto!
 ========
 satanisti FARISEI MASSONI del NWO SPA FED hanno osato dirmi: "ogni resistenza è inutile!" FOLLI! IN QUESTO MODO SI SONO CONDANNATI A MORTE, PERCHÉ RIBELLARSI A UNIUS REI EQUIVALE A RIBELLARSI AL LORO CREATORE HOLY JHWH, È LUI il SIGNORE DI TUTTE LE COSE.


 i popoli indebitati e derubati del loro stesso denaro sono devitalizzati e spinti al suicidio, mentre i massoni complici hanno tradito e sputato sulla sovranità costituzionale, perché SALMAN e Erdogan sharia così hanno voluto che così fosse, per ottenere il trionfo dell'ANTICRISTO! quando mi distruggono i canali youtube, non mi agito: più di tanto, perché è questo il mio patto con Dio, è meglio che uccidono i miei blog, o canali youtube e non che: Massoni Gender Farisei e Salafiti uccidano persone innocenti.


 il terrore della Sharia, in tutta la LEGA ARABA è il NAZISMO: ci uccideranno tutti! ] [ 25 MAR - Un giornalista saudita, Ajaa Brinji, è stato condannato a 5 anni di reclusione e a 8 anni di divieto di espatrio per una serie di tweet. Lo rende noto Amnesty International, affermando che la sentenza "è una chiara violazione della legge internazionale e l'ultima dimostrazione della profonda intolleranza delle autorità saudite per il diritto di espressione pacifica".Brinji, già giornalista per testate quali al-Bilad, Okaz e al-Sharq, è detenuto dal maggio del 2014. L'imputato è stato giudicato colpevole di diversi reati, fra i quali "insulti ai governanti", "incitamento dell'opinione pubblica" e "avere accusato le forze di sicurezza di aver ucciso manifestanti ad Awamiyya", una regione nell'est del Paese.


 è soltanto Rothschild che per non far crollare il FMI ha disperato bisogno della Guerra Mondiale, quindi compratevi l'elmetto perché la NATO con una calunnia aggredirà la RUSSIA! ] [ “La NATO si occupa dell'inesistente minaccia russa” ] E NON VEDE L'ISLAM MAOMETTANO CHE HA FATTO RIPIOMBARE NEGLI ORRORI SHARIA, DEL MEDIO EVO IL GENERE UMANO! 25.03.2016, La NATO si occupa dell'inesistente "minaccia russa", mentre l'Europa è confusa nei vecchi stampi ideologici, ritiene il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov. "La NATO sta elaborando i piani per inviare ulteriori contingenti militari in Lettonia e crea le basi per le forze di risposta rapida in Polonia. Tuttavia per la cosiddetta "inesistente minaccia russa" nella UE non è mai morto nessuno. Per colpa dei terroristi sono rimaste uccise 130 persone a Parigi e alcune decine a Bruxelles. Dunque da dove arriva la minaccia? Dalla Russia o da qualche altra parte?", — ha detto Pushkov in un incontro con alcuni deputati italiani nella Duma.
 "La NATO si occupa dell'inesistente minaccia russa. A mio parere è un paradosso e assurdo allo stesso tempo. Inoltre ci dicono che finchè la crisi ucraina non verrà risolta, non ci sarà alcuna cooperazione nella lotta contro il terrorismo", — ha rilevato il politico.
 Secondo Pushkov, l'Europa è impigliata nei vecchi stampi e luoghi comuni ideologici, ma ora è giunto il momento di sbarazzarsene: http://it.sputniknews.com/mondo/20160325/2349344/Russia-terrorismo-difesa-sicurezza.html#ixzz43wMI0SMi


 IO NON HO UN PROBLEMA CON LE QUALITÀ O CON LE QUANTITÀ, IO HO DECISO DI TRASFORMARE TUTTO IL GENERE UMANO E NON C'È NULLA CHE PUÒ SPEZZARE LA MIA FEDE, PERCHÉ LA MIA SOVRANITÀ POLITICA È UNIVERSALe ED ETERNA! "TUTTE LE COSE CHE SATANA VI HA DATO? ANCHE IO VE LE POSSO DARE! MA, C'È UNA COSA, CHE, SATANA NON VI POTRÀ DARE MAI, E CHE, invece IO HO : FELICITÀ E AMORE!"
 my JHWH ] hai visto? non li ho minacciati questa volta!


 il movente è ridicolo e irrazionale! Nessuno ti tortura a morte, per giorni e giorni, con sequestro di persona, perché tu hai resistito ad una rapina: quelle due donne devono essere estradate in Italia: per un interrogatorio senza ricatti dei SAuditi SALAFITI! IL CAIRO, 25 MAR - Sorella e moglie del capo della banda di criminali indicata dalle autorità egiziane come responsabile della tortura a morte di Giulio Regeni hanno sostenuto, in una deposizione, che il giovane ricercatore friulano è stato ucciso perché resisteva alla rapina: lo ha riferito all'ANSA una fonte della Procura generale egiziana.


 c'è un arca: di Mosé, e della fratellanza universale, dove voi potrete sopravvivere, all'olocausto nucleare di tutti i popoli, io sono Unius REI il Re di Israele. venite da me! LA INTELLIGENZA GMOS ALIENA DI GOOGLE (A.I.) I DEMONI, HA SOSTITUITO: IL MIO ESORCISMO: "CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB" CON QUESTA PAROLA: "
 ANTIDISESTABLISHMENTARIANISM " ma io non dissesto il sistema: "io sono il sistema del Nuovo Ordine Mondiale di JHWH!" dato che il sistema che stanno costruendo i FARISEI lo stanno facendo intorno a Satana!


 LEGA ARABA è il NAZISMO, e uccideranno tutti con la sharia [ quando mi distruggono i canali youtube, non mi agito: più di tanto, perché è questo il mio patto con Dio, è meglio che uccidono i miei blog, o canali youtube e non che: Massoni Gender Farisei e Salafiti uccidano persone innocenti.


 Russia scongelerà rapporti con Turchia se ammissione responsabilità su abbattimento jet [ il bullismo nazista massonico islamico SpA Banche Centrali il satanismo: QUESTA VOLTA L'IMPERO DI LUCIFERO ROTHSCHILD È SICURO DI SCHIACCIARE OGNI RESISTENZA, E DI INTIMIDIRE TUTTI GLI UOMINI DEL PIANETA, SE CREDE DI POTER SCRIVERE MENZOGNE GROSSE COME MONTAGNE SUI FUTURI LIBRI DI STORIA! ] "Certo, abbiamo accolto con rammarico i principi, direi dolorosi, delle relazioni della UE con la Russia, ancor di più l'appello a tutti i Paesi del mondo ad introdurre le sanzioni contro la Russia", — ha affermato Lavrov, parlando all'Accademia Diplomatica del Ministero degli Esteri russo. Secondo lui, tali affermazioni "prive di fantasia e di mancanza di comprensione del rapido cambiamento della posizione del contesto globale" sono l'opzione peggiore, "di un modo di pensare di chiusura": http://it.sputniknews.com/politica/20160325/2342733/Lavrov-Mogherini-sanzioni.html#ixzz43ueGwFuS


 si, ma quello che vuole la Democrazia, o il popolo sovrano del DONBASS per i satana massoni Bildenberg: l'impero del cazzo NATO, non ha più nessuna importanza. Poi, è Kiev che blocca i primi due punti degli accordi di Minsk che possono rendere possibili nuove elezioni in Donbass! Quindi la Ucraina deve formalmente riconoscere la annessione della CRIMEA? Kerry delinea le condizioni per la cancellazione delle sanzioni contro la Russia: http://it.sputniknews.com/politica/20160325/2341822/Obama-USA-Ucraina-Donbass-Minsk.html#ixzz43ub6ywl1
 ** Matteo Cam ] [ Balle! Continuerebbero le sanzioni per l'adesione della Crimea alla federzione russa. Più volte la cosa é stata ripetuta in maniera chiarissima da Obama, Merkel e Nuland. Come possa poi il confine tra DNR e Russia andare in mano ucraina? Quelli di Donetsk non lo accetteranno mai... c'entrano poco Russia e Ucraina in questo

 ** Enzo Musumeci ] [ dopo il colpo di stato ordito dai servizi segreti americani e l'installazione di un governo fantoccio formato da filonazisti e affiliati della Repubblica delle banane, pensate solo che l'attuale governatore della regione di Odessa e niente poco di meno che Mikheil Saakashvili, ex presidente georgiano indagato per abuso di droga e golpista di professione (... ne sa qualcosa la Georgia ! ) ... il tutto con il placido e scandaloso consenso degli occidentali ( Europa in prima linea ) che hanno provocato una forte e decisa reazione delle forze democratiche ucraine di etnia russa e non solo........ Chi e dunque John Kerry per delineare condizioni essendo lui stesso un misero esponente di una societa' devastata dall'odio verso le altre comunita', che, applica la totale repulsione per ogni diritto democratico, le sanzioni sono prive di qualsiasi fondamento giuridico e rappresentano una seria minaccia alle relazioni dei rapporti delle norme giuridicamente vincolanti … in ogni caso, non possono competere con una classe altamente diplomatica ( Lawrov e altri ) che cerca di risolvere i problemi con un metodo applicativo che richiede una ricerca sistematica di informazioni, in sintesi un processo creativo basato sull’analisi logica e non su modelli ipotetici-deduttivi come gli scellerati americani, che, fondamendalisti guerrafondai vogliono imporre.


 MA NON SI DICE, nulla, CIRCA LA RELIGIONE DI QUESTE DONNE, PERCHÉ PER I MASSONI Farisei sodomitim del PD FARISEI USURA ROTHSCILD SpA FED FMI? questo È UN PARTICOLARE DA OMETTERE! 25 MAR - Uomini armati di Boko Haram avrebbero rapito 16 donne in una zona remota dello stato nigeriano nordorientale di Adamawa,


 i maomettani sharia sono così euforici, che ONU sharia non ha niente da rimproverare a loro per tutti i diritti umani violati, per le loro enormi stragi, e relative annessioni territoriali alla LEGA ARABA: geopolitica genocidio imperialismo Allah Akbar morte a tutti gli infedei dhimmi ed apostati sciiti sharia, che, non si rendono conto della cazzata che stanno per fare! STANNO CONSEGNANDO IL GENERE UMANO A SATANA, E SE, CREDONO ANCORA CHE ESISTONO I CROCIATI, IL LORO CERVELLO È DIVENTATO MERDA!


 in Hiroshima e Nagasaki? c'erano le uniche due comunità di cristiani in tutto il Giappone, quindi i satana Massoni Farisei SPA BANChE CENTRALI, ora devono uccidere la CINA e la RUSSIA, perché se, tu vuoi trovare dei cristiani non semi-eretici? devi andare li! Ecco perché, con l'Anticristo SATANA ERDOGAN E SALMAN hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani di Siria ed Iraq!


 Erdogan Salman SATANA Bush Rothschild Obama, SPA OGM NWO, loro stanno inculando soltanto, tutti quelli che credono in Dio in qualche modo: in tutto il mondo! ] [ questa storia che ci sono i crociati, che voglio fare del male ai musulmani è soltanto una stronzata che Erdogan e Salman vanno raccontando nella LEGA ARABA: per nascondere i loro delitti che fanno continuamente, insime ai sacerdoti di satana della CIA i Farisei Spa Banche Centrali e l'anticristo Bildenberg il massone coglione ladro, oppure scambiano per cristiani i turisti che vanno a trovare il PAPA, ma, in realtà, quando un musulmano viene in Europa e cerca i Cristiani? poi, trova soltanto 4 vecchie in Chiesa! Ma voi volete che se esistevano i crociati, poi, sarebbe esistita veramente una LEGA ARABA che può uccidere liberamente i cristiani in tutto il mondo? questa storia dei crociati o dei cristiani? è tutto fumo negli occhi! lol. infatti io non sono mai uscito di casa, per dare un pugno al primo musulmano che potevo incontrare! lol. dico, se io posso essere ritenuto un crociato! Erdogan Salman SATANA Bush e Rothschild Obama, stanno inculando soltanto tutti quelli che credono in Dio in qualche modo: in tutto il mondo!


 D'Alema Farisei e Bildenberg vogliono islamizzare la Europa per far sparire i cristiani, oppure perché vogliono fare i pedofili e i poligami legalmente! ma, SE IL 2% DEGLI EUROPEI ANDASSE A MESSA LA DOMENICA? LE CHIESE NON SAREBBERO SUFFICIENTI a contenerli tutti, ED INVECE LE CHIESE SONO QUASI SEMPRE VUOLE! Quanti cristiani credete che i terroristi islamici possono uccidere in un loro attentato? forse, non ne possono uccidere neanche uno solo!


 FATE VENIRE MUSULMANI PER UCCIDERE NOI? ED INVECE È PROPRIO VOI CHE UCCIDERANNO! ma, la distanza CHE ESISTE: tra un cristiano ed un SUO fratellastro musulmano, contro gli atei PORNOGRAFI sodomiti usura regime farisei Rothschild, BLASFEMIA SACRILEGIO APOSTASIA, SATANISMO, Regime Bildenberg? tra noi CREDENTI e loro ATEI? È UNA DISTANZA ABISSALE! noi cristiani, noi non abbiamo un problema grave di incompatibilità con gli islamici! LI FATE VENIRE PER UCCIDERE NOI? ED INVECE È PROPRIO VOI CHE UCCIDERANNO: PERCHÉ VOI MERITATE DI MORIRE!


 è chiaro ] la speranza di D'Alema, GENDER SODOMA, Bildenberg Farisei massoni Darwin scimmie, comunisti del PD, è tutte le bestie di satana come Merkel Mogherini, Boldrini, ecc.. è quella di islamizzare la Europa, perché loro pensano che, gli islamici uccideranno i cristiani, anche da noi, come fanno in tutta la LEGA ARABA. MA, NOI CRISTIANI, noi NON SIAMO NEMICI DI CHI AMA DIO! NOI CRISTIANI NON ABBIAMO UN PROBLEMA CON I MUSULMANI, tanto che possiamo andare in Moschea a pregare con loro: i nostri fratelli! Perché i Massoni coglioni usurai Rothschild loro pensano che gli islamici terroristi sono scemi? È PROPRIO a LORO, CHE si metteranno ad uccidere gli SHARIA CULTO!


 translated Biblical Wisdom closed UniusRei2 x spam


 Moshe Cohen] 3 months ago: [[ "You are in: Messianic Jew? Why?" ]] [[In his ICOMA channel: he says, "working together with your idols, that they become your rivals!" and this, it seems to me a very good phrase, for a wise rabbi! ]] [He would want by me: translate.google.it in English: my answers! ] LorenzoAllah is Mahdi Palestine [1 month ago in:] + Moshe Cohen [ KINGDOM UNIVERSAL brotherhood, ie King in ISRAEL said: "Google has locked me these beautiful channels: [1." MERKEL dhimmi ": no video] and [2." JHWH999 ": 423 videos without penalty;] because, in opposition to: youtube policy, google does not allow multiple youtube channels in the same account (which in this case is: evolutionxcrimeideological@gmail.com), says: "this account has been closed due continuous violations of our policies. https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag] [Furthermore, youtube prevents me from entering into mine: first channel [3. "lorenzoJHWH" only because, for its regulation, if, youtube you delete one channel ? then, you no longer have the right to stay in youtube] 4. Also, while I was translating, very slowly, on page: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ where I have done: work with 40 channels my political ministry, the political commentator! ] from Italian into English, the about 80% of: Book of King Solomon's Wisdom! perhaps for three hours, and all be priests of Satan and all users, they suspended their activities on that page, because they put everyone to pray with me? Then, in anger, the priests of Satan CIA, they have destroyed this channel of "uniusrei2" that contained in the original, all my 400 videos, and of course could not get any penalty. 5. also have killed me: two Catholic women friends: in youtube, though, I had not associated her, with my universal political ministry! 6. while, one of my co-worker, was able to save his life, and was not killed, only because: as He has betrayed, and he also betrayed the Pope, making himself a "sedevacantist" but, then, his mind is become crazy, crazy as is become: the former General Manager Master Big of youtube 666 Synnek1, that today he is 187AudoHostem, because I've made failed him [ dismiss from youtube ] in fact he began to say that he drank blood of a pig all day!

=====================
Papa boys: lui lava i piedi agli islamici, i suoi si inchinano ai boss mafiosi [ ALTRI VANNO DAI BILDENBERG ] se, vogliamo andare a lavare i piedi agli islamici? io sono il primo! Ma averlo fatto durante la LITURGIA? è sacrilegio! Gesù ha lavato i piedi ai suoi discepoli, non ai Farisei, non a degli eretici, non a degli apostati infedeli! LA AZIONE LITURGIA DI BERGOGLIO? È STATA UN DELITTO TEOLOGICO!
http://voxnews.info/2016/03/27/papa-boys-lui-lava-i-piedi-agli-islamici-i-suoi-si-inchinano-ai-boss-mafiosi/


 ====================
Islam Has Massacred Over 669+ Million Non-Muslims Since 622AD. [ con la loro: ipocrisia, dissimulAzione, e teologia della sostituzione, islamici sono i più grandi: NAZISTI E assassini visibili, della storia del genere umano! SOLTANTO I FARISEI SPA FED TALMUD LI POSSONO SUPERARE! ] Posted By: External Sourceon: March 08, 2016In: Islam, Jihad, Persecution. In fact, no ideology has been as genocidal as islam… In the total numbers we have updated over 80 million Christians killed by Muslims in 500 years in the Balkan states, Hungary, Ukraine, Russia. Then we have India. The official estimate number of Muslim slaughters of Hindus is 80 million. However, Muslim historian Firistha (b. 1570) wrote (in either Tarikh-i Firishta or the Gulshan-i Ibrahim) that Muslims slaughtered over 400 million Hindus up to the peak of Islamic rule of India, bringing the Hindu population down from 600 mil to 200 million at the time. With these new additions the Muslim genocide of non-Muslims since the birth of Mohammed would be over 669 million murders. Islam: The Religion of Genocide. Perspective: Think the Spanish inquisition was bad?
 More people are killed by Islamists each year than in all 350 years of the Spanish Inquisition* combined.
 The Spanish inquisition (Tribunal del Santo Oficio de la Inquisición) from 1478 to 1834 was established due to muslim invasions. It was the war and battle to try and end Islamic infiltration, Arab fascism and conquest. It’s quite interesting how similar to muslims their methodology was. Was it habit by long association under muslim rule or a strategy?
https://themuslimissue.files.wordpress.com/2013/06/ff003-armheads.jpg?w=530&h=307
 Note: The Spanish Inquisition was an answer to the multi-religious nature of Spanish society following the reconquest of the Iberian Peninsula from the Muslim Moors. After invading in 711, large areas of the Iberian Peninsula were ruled by Muslims until 1250, when they were restricted to Granada, which fell in 1492. However, the Reconquista did not result in the total expulsion of Muslims from Spain, since they, along with the enslaved Jews, were tolerated by the ruling Christian elite. Large cities, especially Seville, Valladolid and Barcelona, had significant Jewish populations centered in Juderia. Muslims tried to take control throughout the entire country and expand into France to install an islamic state wherever they went.
 To expel the vicious Islamic parasite from the nation the Tribunal killed anyone and everyone who were suspected of being contaminated by Islam, even those enslaved by the muslims.
 The Inquisition not only hunted for Protestants and for false converts from Judaism among the conversos, but also searched for false or relapsed converts among the Moriscos [moors], forced converts from Islam. Many Moriscos were suspected of practising Islam in secret. They killed anyone suspected of being traitors or disguised moles. No one was spared.
 So successful was the enterprise in 1609, in the space of months, Spain was emptied of its Moriscos. Expelled were the Moriscos of Aragon, Murcia, Catalonia, Castile, Mancha and Extremadura.
 In other words, the Spanish inquisition saved the entire region from being taken over by Islamic rule. It was a brutal but quintessentially heroic act in history that saw the sacrifice of millions of people to exterminate Islam fully and completely from the land. It took them nearly 400 years. Imagine the sheer volume of muslims in the country for it to take almost four centuries to get rid of them. http://www.israelislamandendtimes.com/muslims-massacred-669-million-non-muslims-since-622ad/


==================
GENOCIDIO ARMENI https://themuslimissue.files.wordpress.com/2013/06/ff003-armheads.jpg?w=530&h=307 ] [ Persians. Muslims invaded and occupied the peace-loving Persians, the followers of Zorohaustra. Christians in the Middle East. Chinese during the mongul invasions.
Plus Muslims have slaughtered 11 million other Muslims since 1948 in addition to the 669million+ non-Muslims they have murdered over the centuries. How many Muslims they have murdered over 1,400 years is unknown. 590,000,000: that’s way more than stalin, hitler, mao, pol pot, idi amin (a sunni muslim), and the rest of the 20th century’s genocidal socialists! And it doesn’t stop there. The killing by muslims around the world continues to this day. For good reasons, the left loves to hate the spanish inquisition, the kkk, and there are even good arguments against capital punishment in the usa (though i support it!). The left has no problem calling the spanish inquisition and the kkk and capital punishment barbaric. So why don’t they criticize islam – which is demonstrably worse than all three combined!?!? In fact, no ideology has been as genocidal as islam… Nor has any ideology been so bloodthirsty for so long. For centuries… Nor has any ideology ever been as anti-liberty, anti-democracy – or as anti-woman.
It’s time it was stopped. For good. Muslim decapitation of 1.5-2 million Christians in Armenia. This genocide was marketed by the Grand Mufti al-Hussaini to Hitler and the Nazi’s and adapted for the Jews – which ended up creating the holocaust. Prior to being associated with al-Husseini Hitler had not committed arrests or persecution of the Jewish people. The genocide was initiated after Hitler’s association and collaboration with muslims and their jihad army offered as Nazi collaborators. http://www.israelislamandendtimes.com/muslims-massacred-669-million-non-muslims-since-622ad/

==================
COSA HANNO DECISO DI FARE I MASSONI BILDENBERG? HANNO DECISO DI DIVENTARE ISLAMICI ANCHE LORO? Lahore Blast: 52 Killed as Suicide Bombers Target Christian Families Celebrating Easter. questo è l'islam dei salafiti, QUINDI DOVETE PRENDERE UNA DECISIONE CIRCA LA ARabia Saudita! [ Posted By: External Sourceon: March 28, 2016In: Breaking News, Pakistan. AT least 52 people have been killed and another 150 injured in a blast outside a public park where Christian families were celebrating Easter.
Police said the nature of the blast was not clear but that officers are investigating whether the attack was a suicide bomb by Islamists.It is believed that the bomb detonated on Sunday evening in local time, when many Christian families were visiting the Gulshan-e-Iqbal park area to celebrate Easter. The bomb detonated as families were leaving the park and the majority of victims are believed to be women and children. It is believed to have detonated close to children’s swings. Officials say that at least 52 people have died and a further 150 people are injured. It is reported that many of the injured have been seriously harmed in the explosion, prompting fears that the death toll could rise considerably higher. Rescue officials said that the bodies of more than 30 deceased had been taken to hospitals around the city. All hospitals in the city have been put on emergency alert to tend to the injured.
Senior police officer Haider Ashraf says the explosion appeared to be a suicide bombing but that investigations were ongoing to establish the cause. Pakistan has long struggled with issues of Taliban insurgency, criminal gangs and sectarian violence. Lahore is the capital of Prime Minister Nawaz Sharif’s political heartland Punjab, which is the country’s biggest and wealthiest province.
http://www.israelislamandendtimes.com/lahore-blast-52-killed-as-suicide-bombers-target-christian-families-celebrating-easter/

==============
COSA HANNO DECISO DI FARE I MASSONI BILDENBERG CIRCA LA CONDANNA UNIVERSALE DELLA SHARIA? HANNO DECISO DI DIVENTARE ISLAMICI ANCHE LORO? Glasgow Muslim Shopkeeper Murdered After Wishing Christians Happy Easter
March 28, 2016
A WELL-KNOWN Glasgow Muslim shopkeeper has been murdered hours after wishing his “beloved Christian nation” happy Easter on social media. Read more
Temple of Baal To Be Erected in Times Square, NYC and Trafalgar Square, London
March 28, 2016

TWO exact replicas of the Temple of Baal will be erected in April 2016 in Times Square in New York City and in Trafalgar Square in London. Read more
UN Creates Blacklist of Companies Doing Business with Jewish Settlements
March 27, 2016

ISRAEL'S Ambassador to the UN in New York said that passage of this particular resolution on the settlements was a moment of “record-breaking” hypocri... Read more
Report: Belgian Nuclear Guard Murdered, Security Access Badge Stolen
March 27, 2016

BELGIAN media reported that a security guard who worked at a Belgian nuclear plant was murdered and his security pass stolen, prompting a security cra... Read more
==================
Strage Bruxelles: ondata festeggiamenti islamici nelle scuole del Belgio ] COSA HANNO DECISO DI FARE I MASSONI BILDENBERG CIRCA LA CONDANNA UNIVERSALE DELLA SHARIA? HANNO DECISO DI DIVENTARE ISLAMICI ANCHE LORO? Strage Bruxelles: ondata festeggiamenti islamici nelle scuole del Belgio ] [ In Belgio, un non Paese che in certe aree somiglia più a Raqqa che ad una nazione europea, si moltiplicano le segnalazioni di festeggiamenti da parte di immigrati islamici di seconda e terza generazione nelle scuole. Del resto, sono i fratelli minori di Salah Abdeslam e degli altri kamikaze islamici di Bruxelles e Parigi. Non c’è da meravigliarsi. Ivar Mol's tweets http://voxnews.info/2016/03/24/strage-bruxelles-ondata-festeggiamenti-islamici-nelle-scuole-del-belgio/ Ivar Mol è un professore belga che ha vissuto in prima persona i ‘festeggiamenti’ dei suoi alunni migranti.
Lo stesso è avvenuto alla scuola Rive Gauche, di Laeken, dove durante la ricreazione, alcuni ragazzi islamici hanno salutato l’attacco con gioia. Scena vista in decine di scuole di ogni grado.
Anche questa è l’integrazione. Stiamo coltivando ‘piccole Gaza’ nelle nostre città. E non sono nemmeno più tanto piccole. Per ogni kamikaze che si fa esplodere, ci sono migliaia di immigrati che festeggiano, e altri che non lo fanno ma lo pensano. https://plus.google.com/communities/111481376796961772033
==================
cosa DEVONO PENSARE ALL'ESTERO DI QUESTA EUROPA? ANCHE NOI SIAMO ATTONITI! [ Ciao lorenzo, Antonio ha perso suo fratello nel 1991, ucciso a 16 anni da un vigile urbano. Il Comune di Oria (il suo paese in provincia di Brindisi) è stato condannato a risarcire la famiglia, ma adesso, a distanza di più di 20 anni, richiede indietro il denaro, con tanto di interessi e rimborsi legali. Antonio quei soldi non li ha più e rischia il pignoramento dei propri beni. Dopo tanta sofferenza, vorrebbe che la sua famiglia - quella che ha messo su in questi anni - avesse la serenità che a lui è mancata.
Mio fratello ucciso a 16 anni e ora ci chiedete anche i soldi indietro. Antonio De Nuzzo Paderno Dugnano, Italy [ https://www.change.org/p/mio-fratello-ucciso-a-16-anni-e-ora-ci-chiedete-anche-i-soldi-indietro ... Firma la petizione ] Nel 1991 mio fratello Mario, di appena 16 anni, veniva ucciso con un colpo di pistola dietro la nuca da un vigile urbano in servizio, davanti a sette testimoni. La sua unica colpa, l'aver tentato di scavalcare un muretto per assistere al palio cittadino.
Il vigile è stato condannato con sentenza definitiva a 16 anni di carcere, ma ne ha scontati soltanto la metà. Non gli è mai stato imposto di risarcire la mia famiglia: la responsabilità è ricaduta sull'Amministrazione, per la quale il vigile prestava servizio. Il Comune di Oria (Brindisi), il nostro paese, è stato quindi chiamato a corrispondere ai miei genitori più di 500 mila euro di risarcimento. Dopo due sentenze di condanna, in primo e secondo grado, il Comune ha fatto ricorso: adesso, a distanza di più di 20 anni dall’uccisione di mio fratello, la mia famiglia deve restituire la somma che ha ricevuto, con tanto di interessi e rimborsi legali. Quei soldi, però, non li abbiamo più: sono stati utilizzati dai miei genitori per costruire la cappella di famiglia e per terminare la casa dove oggi vive mio padre. Parte del denaro, poi, è stata spesa per curare mia madre, ammalatasi, e poi morta, dopo la scomparsa di mio fratello. Sono passati più di vent'anni e al dolore e alla sofferenza sembra non sia possibile mettere fine. Nel frattempo mi sono sposato e ho fatto due bambini. E per la mia famiglia vorrei la serenità che io non ho avuto. Adesso, però, rischio il pignoramento dei miei beni e di un quinto del mio stipendio. Il Comune di Oria, con una delibera, potrebbe rinunciare a questi soldi per motivi umanitari. Faccio appello all’Amministrazione cittadina e al Commissario prefettizio Pasqua Erminia Cicoria perché rinuncino al denaro, permettendo alla mia famiglia una vita finalmente serena. https://d22r54gnmuhwmk.cloudfront.net/photos/5/es/cl/TGESclSPuMmbFnX-556x313-cropped.jpg?1422529330

=============

Maldive: un resort nell'oscurità [ COSA HANNO DECISO DI FARE I MASSONI BILDENBERG CIRCA LA CONDANNA UNIVERSALE DELLA SHARIA? HANNO DECISO DI DIVENTARE ISLAMICI ANCHE LORO? ] Sintesi: le Maldive rimangono uno dei paesi dove meno libertà religiosa esiste. Per i cristiani professare la propria fede è possibile solo in segreto. Dall'interno la società maldiviana appare piena di problemi strutturali. In questo articolo si getta luce sulle verità celate dietro le spiagge paradisiache e i cataloghi turistici.
Non esistono vere chiese alle Maldive. Bizzarramente, un resort famoso in una di queste isole offre la possibilità di fare matrimoni in una palafitta in mezzo al mare cristallino… Tutto appare profumato e idilliaco, a parte per chi professa la fede cristiana. I pochissimi credenti maldiviani devono incontrarsi in segreto. Non c'è un'accurata Bibbia in lingua Dhivehi (la lingua maldiviana) disponibile.
Il paese si vanta di essere al 100% musulmano. Essere un abitante delle Maldive equivale a essere musulmano: non ci sono altre possibilità. Condividere Gesù a un maldiviano si tradurrà in persecuzione nella sfera familiare, pubblica e comunitaria (dipende dai casi se con picchi di violenza fisica). L'evangelizzazione è altamente rischiosa. È assai difficile trovare missionari cristiani con la visione di raggiungere i perduti in questo arcipelago, anche per gli ostacoli che lo stesso governo appone: non vi è di certo libertà di fede alle Maldive.
La mancanza di libertà crea un sentimento di oppressione e la sensazione di essere intrappolati: cresce dunque il numero di maldiviani che cercano conforto nelle droghe, soprattutto tra i giovani. I media locali riferiscono che l'abuso di droga è diventato un grosso problema sociale del paese. La struttura familiare delle Maldive è minata da infedeltà e quasi la metà di tutti i matrimoni si conclude con un divorzio. L'abuso sessuale e l'incesto sono presenti a livelli allarmanti. "Molte mogli non si fidano a lasciare le figlie sole con i loro mariti", condivide una collaboratrice cristiana e madre. Molti bambini, soprattutto le femmine, crescono odiando i loro padri e soffrono emotivamente in età adulta.
Le Maldive occupano il 13° posto della WWList di Porte Aperte. Conosciute per le paradisiache spiagge, visto dall'interno appaiono più come un resort immerso nell'oscurità, dove i nostri fratelli e sorelle si incontrano in segreto e affrontano sfide difficilmente immaginabili dalle foto dei cataloghi turistici.
=============
Shalom lorenzo, The joyous holiday of Purim begins tomorrow night! Blessings for a Joyous Purim! Jews around the world will commemorate the victory over Persia's evil empire whose plan was to wipe the Jewish people off the face of the earth. Blessings for a Joyous Purim! History often repeats itself. As the Purim celebrations draw near, we pray that once again the enemies of Israel in modern day Persia (Iran) will be defeated. Unfortunately, we see every day how brutal Islamic terror knows no bounds.
This year, you can brighten the Purim holiday for families and children who have suffered from the pain and trauma of a terror attack. There is still time left... Click Here to Send Purim Baskets to Israeli Victims of Terror
Since Israel's independence in 1948, Israelis have suffered from acts of terror in the form of suicide bombings, drive-by shootings, rocket attacks and much more. Many victims of terror continue to suffer from deep physical and emotional scars. Whether they've lost parents, siblings or suffered their own injuries, the most tragic victims are the children - whose pain is devastating.
Sending a gift basket and personal note will touch the hearts of these families and children, knowing that people like you share in both their pain and their joy... Send Goodies, Toys and Personal Notes to Victims of Terror. Your message of comfort and support will make the holiday extra special for those who have suffered so much.
Your blessing will bring "light, gladness, joy and honor" (Esther 8:16) to the silent heroes of Israel whose only crime is being proud Jews living in the Land of Israel.
We ask you to please forward this email to your family and friends. Everyone deserves the opportunity to help make a difference. Blessings for a Joyous Purim!
================
#Israele quando, io ti dissi che, tu avresti dovuto ritenere: GIULIO REGENI, un cittadino israeliano, è perché, io ho avuto sempre la consapevolezza, che è stato ucciso dai servizi segreti sauditi, che, questa LEGA ARABA SHARIA, è tutta UN COMPLOTTO, ALTO TRADIMENTO CONTRO IL GENERE UMANO, infatti questa islamica gestione saudita? è un accerchiamento mortale contro di te!

De Niro: INTIMIDITO E RICATTATO! OGM MONSANTO SPA TALMUD AGENDA SPA NWO ] [ e chi si fida più dei nostri leader, se loro sono diventati satanisti massoni? ] Usa: De Niro ritira film antivaccino, Previsto al suo Tribeca Fest, su legami con l'autismo, i FARISEI PADRONI MASSONI CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITÀ MONETARIA, CI GUARDANO COME SI POSSONO GUARDARE I POLLI! [Lo ha fatto sapere lo stesso De Niro."La mia intenzione proiettando questo film era di fornire un'opportunità di discussione su un tema profondamente personale per me e la mia famiglia - afferma -. Ma dopo giorni di riflessione, insieme con la squadra del Tribeca Film Festival ed esponenti della comunità scientifica, non crediamo che possa approfondire o contribuire alla discussione". La pellicola, dal titolo 'Vaxxed: From Cover-Up to Catastrophe', è diretta da Andrew Wakefield, che è anche l'autore di uno studio scientifico sull'argomento pubblicato sulla influente rivista medica britannica The Lancet

===============
ANSA QUESTA VOLTA NON POTEVA NASCONDERE IL FATTO CHE, LE VITTIME ERANO I CRISTIANI A CELEBRARE LA PASQUA, MA, SE PUÒ NASCONDERLO? LO FA! ISLAMABAD, 27 MAR - Sale ad almeno 56 morti, tra cui 45 cristiani, il bilancio della strage di Lahore, in Pakistan. la NATO CIA NSA USA SPA FED, CI HA DATO IN PASTO AI SALAFITI ERDOGAN E SALMAN! La maggior parte delle vittime sono donne e bambini che stavano celebrando la Pasqua in un popolare parco della città. Lo riferisce all'ANSA una ong che si occupa di diritti delle minoranze religiose. I feriti cristiani sono 125 su un totale di circa 200. Intanto, la polizia ha confermato la presenza di un kamikaze che si sarebbe fatto esplodere vicino a un ingresso del parco mentre la folla stava per uscire. secondo la tv Dawn News - nell'Iqbal Park che si trova nella città a nordest del Paese, gremito di gente. I feriti sarebbero oltre 100 secondo la polizia. Il commissario di Iqbal Town, Muhammad Iqbal, ha detto che secondo i primi indizi si è trattato di un attacco suicida. Il parco era affollato di famiglie quando è avvenuta l'esplosione. Alcuni testimoni hanno descritto la scena come una carneficina, con sangue e resti umani sparsi sull'erba.
27 MAR - Il gruppo Jamatul Ahrar, già legato al principale gruppo talebano pachistano Tehrik e Taleban Pakistan (Ttp), ha rivendicato l'attentato odierno a Lahore, che ha causato oltre 60 morti. Lo riporta Dawn Tv.
==================
la NATO CIA NSA USA SPA FED, CI HA DATO IN PASTO AI SALAFITI ERDOGAN E SALMAN! ISLAMABAD, 27 MAR - Migliaia di manifestanti sono scesi in piazza nella capitale Islamabad per protestare contro l'esecuzione di un uomo accusato di avere ucciso un ex governatore. Un ufficiale di polizia, Muhammed Akram, ha riferito che le forze dell'ordine hanno usato gas lacrimogeni per disperdere la manifestazione. L'uomo, Mumtaz Qadri, è stato messo a morte per impiccagione il 29 febbraio, dopo avere ucciso nel 2011 l'ex governatore Salman Taseer, perché aveva criticato la legge anti blasfemia Qadri era una guardia del corpo dell'allora governatore ma improvvisamente, il 4 gennaio 2011, ha imbracciato la sua mitraglietta colpendolo da distanza ravvicinata mentre, uscito da un ristorante, stava salendo sulla sua auto.

==================
quella CHIESA deve essere riconsacrata: "è entrato il demonio!" WASHINGON, 27 MAR - Gli Obama - il presidente americano Barack con la first lady Michelle e le figlie Sasha e Malia - hanno scelto la storica chiesa battista di Alfred Street che risale ai tempi in cui Thomas Jefferson era presidente, ad Alexandria in Virginia e non lontano da Washington DC, per la messa di Pasqua. Il pastore, Howard-John Wesley, ha dato il benvenuto agli Obama prima di dare il via alla funzione, raccomandandosi pero' con la congregazione di non "impazzire" per la presenza della famiglia presidenziale.
================
LA INFESTAZIONE DEMONIACA GENDER IDEOLOGIA? È UNA MINACCIA ANCHE PER I GAY! la omosessualità non è una turba (malattia) psichica, ma, è una malattia spirituale contagiosa! QUINDI LO STATO HA IL DOVERE DI PROTEGGERE LA SALUTE SPIRITUALE DEI CITTADINI! LA RUSSIA DOVREBBE INSEGNARE AL MONDO IL GIUSTO APPRoCCIO NON VIOLENTO E NON DISCRIMINATORIO!
Gender e ddl Cirinnà: come distruggere la famiglia naturale http://it.sputniknews.com/italia/20150820/995874.html
Ddl Cirinnà, come stravolgere la famiglia e la società http://it.sputniknews.com/italia/20160207/2048281/cirinna-ddl-famiglia-societa.html
Stop famiglia tradizionale: arriva la nuova gen(d)erazione http://it.sputniknews.com/italia/20150622/606177.html
===========
UNA VOLTA ERAVAMO UNA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA, OGGI SIAMO D'ALEMA, MOGHERINI, BOLDRINI, UN DEGRADO CONTINUO, E IN ALCUNI CASI UNA DEPRAVAZIONE.. ANCHE, dal punto di vista dei MAOMETTANI PEDOFILI NAZISTI, assassini, POLIGAMI, anche da loro, non a torto, SIAMO CONSIDERATI LA FECCIA!

D'ALEMA, MOGHERINI, BOLDRINI, Bildenberg Rothschild? NESSUNA PIETÀ PER LA NOSTRA FAMIGLIA, NOI CI DOBBIAMO ESTINGUERE E DOBBIAMO ESSERE SOSTITUITI DAGLI ISLAMICI! Dalla Duma proposta per aiutare le famiglie: Stato paga parte mutuo dopo nascita figlio, 27.03.2016.
Il programma "Sgravi per l'alloggio dei bambini" prevede che in caso di nascita di un figlio parte della rata del mutuo sarà pagata dallo Stato: http://it.sputniknews.com/politica/20160327/2356644/welfare-Russia-casa-diritti.html#ixzz44813qkQs

============
BLOGGER lol. inzivoso lurdacchione lol. ] funny [ http://inzivosi-lurdacchioni.blogspot.com/ PERCHÉ IN QUESTO BLOG MI IMPEDISCI DI AGGIUNGERE IN "LAYOUT" " GADGET " ?
#SPIRITO #JHWH #SANTO ] lol. [ li senti come se la ridono? è tutta colpa tua! TU HAI FATTO IL RUFFIANO, ed io per loro sono diventato un luna park
=======================

1. IHateNEWLAYOUT you do not know how to watch my new video lol IFuckingKillYouRapeU watch?v=LDg8qbzG4Lw  you see me. UFuckWithWrongPerson SOON I Get u a Account Warning From StopSpaMistafield. Not you I mean I Shut down UniusRei 1 or channels  /// 2. 187AUDIOHOSTEM Google: "Spying BIG PENIS from my boyfriend" [Stop Spying My Genitalia] /// ANSWER, SPERO TANTO CHE PER COLPA MIA SATANA NON VI ABBIA MESSO IN  GINOCCHIO SUI CECI! lol. ///  answer ///  SANTA PASQUA 2016 A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE! FATEVI SANTI e ... ci vediamo in PARADISO, E, NON MI BIDONATE, E SOPRATTUTTO NON MI FATE ASPETTARE TROPPO!

187AUDIOHOSTEM Google: "Spying BIG PENIS from my boyfriend" [Stop Spying My Genitalia] cosa è questa storia che tutti stanno diventando gay? si, sapevo che youtube era gay, ma, io non sapevo di questa storia anche con google! lol. inzivosi lurdacchioni tutti lol. ] funny [ ALLORA, È LA FINE!


 satanic power infernal invasion satan synagoge WILL DESTROY final apostasy MASONIC Church /// AND: corporations OGM SPA NWO WILL destroy Israel ALSO

=================
il sangue cristiano.pdf 2 ] Sangue cristiano? IDIOZZIE, NOI SIAMO TUTTI ESSERI UMANI, E IL SANGUE INNOCENTE SARÀ SEMPRE RIVENDICATO DA DIO!




1/71[Talmud: vs Cristiani]I precetti del Talmud: che: riguardano i Cristiani - I.B. Pranaitis tratto da "Il Talmud: smascherato"PDF.Stampa.E-mail.I precetti del Talmud: che: riguardano i Cristiani - I.B. Pranaitis tratto da "Il Talmud: smascherato" Da quanto è stato dimostrato fin'ora, appare chiaro che:, secondo l'insegnamento del Talmud:, i cristiani sono idolatri e tenuti in odio agli ebrei. Di conseguenza, ogni ebreo che: desidera piacere a Dio ha il: dovere: di: osservare i precetti che: furono trasmessi ai Padri della loro razza quando vivevano in Terra Santa e che: riguardano i gentili idolatri, sia quelli che: abitavano fra: di: loro che: quelli che: abitavano in paesi vicini.




2/71[Talmud: vs Cristiani]L'ebreo perciò deve (1) Evitare i cristiani; (2) Fare tutto ciò che: può per sterminarli. CAPITOLO I - I CRISTIANI DEVONO ESSERE EVITATI - Gli ebrei devono evitare tutti i contatti con i cristiani per quattro motivi: (1) Perchè non sono degni: di: partecipare alla vita ebraica; (2) Perchè sono immondi; (3) Perchè sono idolatri; (4) Perchè sono assassini. Articolo I. - I Cristiani Devono Essere Evitati - Perchè Sono Indegni: di: Partecipare ai Costumi Ebraici. L'ebreo, per il: fatto: di: appartenere alla razza eletta e: di: essere circonciso, possiede una .. tale dignità che: nessuno, nemmeno un angelo, può essergli uguale.




3/71[Talmud: vs Cristiani]Infatti, egli viene considerato quasi uguale a Dio. "Colui che: colpisce un israelita" dice il: rabbino Chanina "agisce come se schiaffeggiasse la faccia della Divina Maestà: di: Dio."L'ebreo è sempre considerato buono, nonostante certi peccati che: possa commettere; nè: possono i suoi peccati contaminarlo, più: di: quanto la sporcizia possa contaminare il: gheriglio della noce, ma sporca solo il: suo guscio. Solo l'ebreo è considerato un uomo; l'intero mondo gli appartiene e tutte le cose lo devono servire, specialmente "gli animali che: hanno forma: di: uomini." è perciò chiaro che: essi considerano contaminanti tutti i contatti con i cristiani,




4/71[Talmud: vs Cristiani]in quanto detraggono dalla loro dignità. Perciò essi devono secondo la loro legge tenersi il: più lontano possibile da tutti coloro che: vivono e agiscono come fanno i cristiani.1. L'EBREO NON DEVE SALUTARE IL CRISTIANO. Nel Gittin, (62a), si dice:"L'ebreo non deve mai entrare nella casa: di: un Nokhri: di: giorno: di: festa per salutarlo. Comunque, se lo incontra per la strada, potrà salutarlo, ma brevemente e a testa china."2. L'EBREO NON DEVE RICAMBIARE IL SALUTO DEL CRISTIANO: Nello Iore Dea (148,10) si dice: "L'ebreo non deve ricambiare il: saluto del cristiano inchinandosi davanti a lui. è bene perciò salutarlo per primo evitando così: di: rispondere in caso che: l'Akum(cristiano) lo saluti per primo."




5/71[Talmud: vs Cristiani]Il rabbino Kohana dice che: quando un ebreo saluta un cristiano egli deve prima dire ""Pace al mio Signore," intendendo con ciò il: suo rabbino. Infatti il: Tosephoth dice: "Perchè il: suo cuore si rivolgeva al suo rabbino."3. L'EBREO NON DEVE PRESENTARSI DAVANTI AD UN GIUDICE:CRISTIANO:Nel Choshen Hammischpat (26,1) si dice:All'ebreo non è permesso portare il: suo caso davanti ai giudici Akum(cristiano), anche se la questione venisse giudicata secondo le decisioni della legge ebraica, e anche se entrambe le parti fossero d'accordo: di: attenersi a tali decisioni. Colui che: lo fa è empio e simile ad uno che: calunnia e bestemmia e che: alza la mano contro la Legge trasmessa a noi da Mosè,




6/71[Talmud: vs Cristiani]il: nostro grande legislatore. La Hagah dice "Il Bethin ha il: potere: di: scomunicare questa persona fino a che: egli non liberi il: suo fratello ebreo dalle mani dei gentili.'"4. NON è PERMESSO USARE I CRISTIANI COME TESTIMONI:Nel Choshen Hammischpat (26.1) si dice:"Il Goi o il: suo servo è incapace ad agire come testimone."5. ALL'EBREO NON è PERMESSO DI CIBARSI DI CIBO CRISTIANO:Nello Iore Dea (112,1) si dice: "Gli anziani proibirono: di: mangiare il: cibo degli Akum(cristiano), per non sembrare: di: essere in rapporti: di: amicizia con loro."E nell' Abhodah Zarah (35b) si dice:"Le cose seguenti che: appartengono ai Goim sono proibite:




7/71[Talmud: vs Cristiani]Latte che: un Goi prende da una mucca, se non è presente un ebreo; anche il: loro pane, ecc."6. L'EBREO NON DEVE MAI AGIRE NEL MODO DEI CRISTIANI: Nello Iore Dea (178,1) si dice: "Non è permesso imitare le usanze degli Akum(cristiano) e agire come loro. Non è permesso indossare abiti come gli Akum(cristiano), e nemmeno pettinarsi come fanno loro .... nè devono gli ebrei costruire case che: assomiglino ai templi degli Akum(cristiano)."Comunque, dato che: non è possible osservare tutte queste regole in tutti i luoghi, la Hagah dice che:, fino ad un certo punto, si possono fare eccezioni come nel caso in cui ciò tornasse a vantaggio: di: un ebreo -




8/71[Talmud: vs Cristiani]se, per esempio, un ebreo potesse trarre profitto da un commercio che: richiede un certo tipo: di: abbigliamento. articolo II - I Cristiani Devono Essere Evitati - Perchè Sono Immondi: Non si sa quanto spesso l'ebreo debba lavarsi e purificarsi, e nemmeno quanto debba studiare per evitare tutto ciò che: può contaminarlo. Il Talmud: insegna, comunque, che: i cristiani sono persone il: cui semplice contatto tattile rende le cose immonde. Nell' Abhodah Zarah (72b) si legge: "Un certo uomo stava versando del vino da un contenitore ad un altro per mezzo: di: un tubo, quando un Goi venne e toccò il: tubo con la mano.




9/71[Talmud: vs Cristiani]Il risultato fu che: tutto il: vino (: di: entrambi i contenitori) dovette essere gettato via."Tutti i recipienti, perciò, devono essere lavati se l'ebreo l'ha acquisito da un cristiano, anche se non è mai stato usato. Nello Iore Dea (120,1) si dice:"Se un ebreo compra da un Akum(cristiano) un recipiente per usarlo a tavola, sia che: sia fatto: di: metallo,: di: vetro o: di: piombo, anche se è nuovo, lo dovrà lavare in un Mikvah (grande catino), o in una cisterna che: tenga quaranta quarti d'acqua."Articolo III. I Cristiani Devono Essere Evitati - Perche' Sono Idolatri.




10/71[Talmud: vs Cristiani] 1. AFFINCHè l'ebreo non diventi occasione: di: peccato per il: cristiano idolatro, secondo il: precetto: di: Levit. XIX,14: Non porre una pietra d'inciampo davanti al cieco- egli dovrà evitare tutti i contatti con essi nei loro giorni: di: culto ai loro dei. Nell' Abhodah Zarah (2a) si dice: "Non è permesso comperare o vendere loro alcunchè: nei tre giorni che: precedono le loro feste idolatriche. è anche proibito concedere o accettare aiuto da loro, scambiare denaro con loro, rimborsare loro un prestito o permettere loro: di: rimborsare i loro prestiti." Nell' Abhodah Zarah, 78c (il: Perusch: di: Maimonide, fol.8), si dice: "Tutte le feste dei seguaci: di: Gesù sono proibite,




11/71[Talmud: vs Cristiani] e noi dobbiamo comportarci nei loro confronti come faremmo con gli idolatri. Il primo giorno della settimana è la loro festa principale, ed è perciò proibito intrattenere, nel loro giorno: di: sabato, qualsiasi contatto d'affari con coloro che: credono in Gesù. Riguardo il: loro sabato, noi dobbiamo osservare le stesse regole che: osserviamo per le festività degli idolatri, come insegna il: Talmud:." 2. L'EBREO NON DEVE USARE ALCUNA COSA CHE RIGUARDI IL CULTO DEI CRISTIANI. Nello Iore Dea (139,1) si dice: "è proibito avere a che: fare con gli idoli e con qualsiasi cosa venga usata per il: loro tipo: di: culto, sia che: sia fatta dagli Akum(cristiano) o dagli ebrei."




12/71[Talmud: vs Cristiani] 3. è PROIBITO VENDERE AI CRISTIANI QUALSIASI COSA CHE: SERVA PER IL LORO CULTO IDOLATRICO. Nell'Abhodah Zarah (14b, Toseph) si dice: "è sempre proibito vendere incenso ad un prete idolatra, infatti è evidente che: quando egli lo chiede, lo vuole per il: solo scopo: di: offrirlo al suo idolo. Perciò, chiunque glielo venda, pecca contro il: precetto che: ci proibisce: di: porre una pietra d'inciampo davanti al cieco. è anche proibito vendere candele ai gentili per la loro Festa delle Candele. Le candele comunque possono essere loro vendute negli altri giorni. Nè: è permesso vendere un calice ad un gentile che: l'ebreo abbia comprato dopo che: è stato rotto e gettato via da un Goi.




13/71[Talmud: vs Cristiani] è permesso rivenderlo ad un gentile dopo che: sia stato completamente rifatto. Infatti, dopo che: è stato rotto una sola volta, esso può essere ancora usato per contenere il: vino che: offrono in onore del loro idolo." Segue poi la proibizione circa la vendita: di: libri ai preti cristiani, come abbiamo visto sopra. Anche il: lavoro: di: rilegare tali libri è proibito per gli ebrei. Nello Iore Dea (139,15) si dice:"è proibito rilegare i libri degli Akum(cristiano), con l'eccezione dei libri: di: legge. è permesso, comunque, se il: rifiuto do farlo dovesse causare ostilità, ma solo dopo che: ogni sforzo sia stato fatto per rifiutare tale lavoro."Similmente, nello Iore Dea (151,1, Hagah):




14/71[Talmud: vs Cristiani] "Non è permesso vendere acqua ad un Akum(cristiano) se si sa che: verrà usata come acqua battesimale." Si fa menzione anche: di: molte altre cose che: è proibito vendere ai cristiani, come: stoffa che: possa essere usata per confezionare vestimenti sacerdotali e bandiere; carta e inchiostro che: possa essere usata per scrivere libri riguardanti il: loro culto. è proibito vendere, o anche dare in affitto, ai cristiani case che: verranno usate come luoghi: di: culto. Oggigiorno, comunque, gli ebrei commerciano con i cristiani specialmente nei giorni delle feste cristiane e vendono loro delle case ben sapendo che: certi sacramenti verranno amministrati in esse, come il: Battesimo,




15/71[Talmud: vs Cristiani] la Santa Comunione e l'Estrema Unzione. Il Talmud: non può dare nessuna spiegazione: di: ciò, e nell'Abhodah Zarah (2a, Toseph) si dice:"è difficile dire con quale diritto gli ebrei oggigiorno commercino con i Goim nei loro giorni (malvagi): di: festa. Infatti, sebbene molti: di: essi commettano tutti i tipi: di: perversione e atti licenziosi nei loro giorni: di: festa in onore: di: santi che: non considerano dei, eppure ogni settimana essi celebrano il: Giorno del Nazzareno ((Domenica)) che: ci è sempre stato proibito."Bartenora, comunque, nel suo commentario sull' Abhodah Zarah (I,2,fol.7b) dice:"Dato che:, mentre siamo in cattività,




16/71[Talmud: vs Cristiani] non possiamo vivere senza commerciare con loro e dipendiamo da loro per il: nostro nutrimento, e dobbiamo temerli, è proibito commerciare con loro solo nei loro giorni: di: festa. Inoltre, è ora permesso commerciare con loro anche nei giorni stessi delle loro feste, perchè i rabbini sono convinti che: non pratichino il: culto dei loro idoli solo perchè commerciano con noi. E ciò che: è proibito in questo libro deve essere considerato come riferentesi direttamente all'idolatria."Il rabbino Tam comunque, sostiene che: la Mischnah proibisce solamente: di: vendere agli idolatri cose che: essi useranno per il: culto degli idoli, dato che: essi si rallegrano




17/71[Talmud: vs Cristiani] e adorano i loro idoli in quanto ottengono le cose necessarie per tale culto. Egli lo spiega così (nell'Abhodah Zarah, 2a, Toseph):"Nessuno dovrebbe meravigliarsi: di: questa nostra usanza. Infatti, sebbene noi li consideriamo idolatri, essi possono solo offrire quello che: comperano con il: denaro. Per cui, il: nostro guadagno e la loro gioia non è il: motivo: di: questa proibizione, in quanto essi avrebbero abbastanza denaro per queste cose, anche se noi non commerciassimo con loro."4. QUESTA PROIBIZIONE NON SI APPLICA NEL CASO DEGLI ATEI: Nello Iore Dea (148,5) si dice:"è permesso inviare un regalo ad un Akum(cristiano) in uno dei loro giorni: di: festa se si sa che: egli non crede negli idoli e che: non rende loro nessun culto."




18/71[Talmud: vs Cristiani] Maimonide dice la stessa cosa nello Hilkhoth Akum(cristiano) (IX,2):"è sbagliato anche inviare un regalo ad un Goi nei loro giorni: di: festa a meno che: non si sia certi che: egli non crede nel culto degli idoli cristiani, e non li serva."Articolo IV - I Cristiani Devono Essere evitati -Perchè Sono Perversi: NON C'è nulla: di: cui gli ebrei siano più convinti: del male che: i cristiani: possano fare ai figli: di: Israele. A causa: di: ciò, i capi del popolo eletto hanno sempre insegnato agli ebrei: di: non accettare aiuto dai cristiani in quanto essi faranno sempre ricorso all'omicidio e ad altri crimini tutte le volte che: non riusciranno a conseguire i loro scopi perversi.




19/71[Talmud: vs Cristiani] Così, l'ebreo non deve assumere dei cristiani per prestare opera: di: balia o insegnante dei suoi bambini, o: di: barbiere, medico od ostetrico. 1. NON COME BALIA: Nello Iore Dea (81,7, Hagah) si dice: "Se è possibile assumere un israelita, non bisogna assumere un Nokhri come balia per i bambini; infatti, il: latte: di: una Nokhrith indurisce il: cuore del bambino e gli infonde una natura perversa." 2. NON COME INSEGNANTE: Nello Iore Dea (155,1, Hagah) si dice: "Il bambino non deve essere affidato agli Akum(cristiano) per imparare l'educazione, la letteratura e le arti, infatti essi lo condurranno all'eresia."




20/71[Talmud: vs Cristiani] 3. NON COME MEDICO: Nello Iore Dea (155,1) si dice: "Quando un ebreo è in qualche modo ferito, anche così gravemente da dovere infrangere il: sabato facendo chiamare un medico, egli non deve affidarsi ad un medico cristiano (Akum(cristiano) ) che: non sia conosciuto a tutti nel vicinato; infatti, noi dobbiamo premunirci contro il: versamento: di: sangue. Anche se non si sa se il: paziente vivrà o morrà, non si dovrà permettere a tale medico: di: curarlo. Se, comunque, si è sicuri che: morrà, allora tale medico può curarlo, dato che: un'ora: di: meno da vivere non è una gran perdita. Se l' Akum(cristiano) insiste che: una certa medicina è buona, è permesso credergli, ma non acquistatela da lui.




21/71[Talmud: vs Cristiani]Alcuni dicono che: ciò si applica solo quando l'Akum(cristiano) offre i suoi servizi gratuitamente e che: si può accettare ogni volta che: viene pagato. Ma si può essere sicuri che: essi non farebbero del male ad un ebreo solo per amor: di: denaro."Nel Pesachim (25a) si dice:"Il rabbino Jochanan dice: l'assistenza medica: di: chiunque può essere accettata eccetto quella degli idolatri, dai fornicatori, e dagli assassini.4. NON COME BARBIERE:Nello Iore Dea (156,1) si dice:Non è lecito farsi radere da un Akum(cristiano) a meno che: non si sia accompagnati da amici ebrei. Alcuni dicono che: non è permesso farsi radere da un Akum(cristiano) anche se altri sono presenti, a meno che: non ci si possa vedere in uno specchio."




22/71[Talmud: vs Cristiani]5. NON COME OSTETRICA: Nell' Abhodah Zarah (26a) si dice: "I nostri rabbini ci hanno trasmesso l'insegnamento che: non si può permettere alla donna straniera: di: agire da ostetrica alla nascita: di: un figlio: di: Israele, perchè gli stranieri indulgono nello spargimento: di: sangue. Gli anziani, comunque, dicono che: una donna straniera può prestare questo tipo: di: assistenza purchè siano presenti altre donne ebree e non sia mai lasciata sola. Il rabbino Meir, comunque, dice che: ciò non è permesso nemmeno quando altre donne sono presenti. Infatti, spesso avviene che: schiaccino con la mano la morbida testa del bambino e lo uccidano; e questo può essere fatto senza che: nessuno delle presenti lo noti.




23/71[Talmud: vs Cristiani]CAPITOLO II: I CRISTIANI DEVONO ESSERE STERMINATI: I seguaci: di: "quell'uomo," il: cui nome per gli ebrei significa "Possano il: suo nome e la sua memoria essere cancellati," non devono essere considerati diversi da gente: di: cui è bene liberarsi. Coloro che: tengono i figli: di: Israele in cattività sono chiamati romani e tiranni, e con la loro distruzione gli ebrei saranno stati liberati da questa quarta cattività. Ogni ebreo è perciò tenuto a fare tutto quello che: può per distruggere l'empio regno degli edomiti (Roma) che: governa il: mondo intero. Siccome, però, non è sempre e dovunque possibile effettuare questo sterminio: di: cristiani,




24/71[Talmud: vs Cristiani]il: Talmud: ordina che: essi siano attaccati almeno indirettamente, e cioè:: di: causare loro del male in tutti i modi possibili, e: di: ridurre con questo mezzo il: loro potere al fine: di: aiutare la loro distruzione finale. Quando possibile, l'ebreo deve uccidere i cristiani, e farlo senza pietà. Articolo I. - SI DEVE FARE DEL MALE AI CRISTIANI: L'ebreo ha l'obbligo: di: fare del male ai cristiani per quanto egli possa, sia indirettamente - non aiutandolo in nessuna maniera - che: direttamente - distruggendo i loro piani e progetti; nè: deve salvare il: cristiano in pericolo: di: morte.




25/71[Talmud: vs Cristiani]I. NON SI DEVE FARE DEL BENE AI CRISTIANI: nello Zohar (1,25b) si legge: "Coloro che: fanno del bene all'Akum(cristiano) ... non sorgeranno dai morti." A volte è permesso fare del bene ai cristiani, ma solo per aiutare Israele, cioè, per amore: di: pace e per nascondere l'odio: nutrito verso: di: essi. Maimonide nello Hilkhoth Akum(cristiano) (X,6) dice: "è permesso aiutare i gentili bisognosi: così come gli ebrei bisognosi, per amore: di: pace..."Nello Iore Dea (148,12 Hagah) si legge:"Perciò, se tu entrerai in una città e troverai che: vi si celebra una festa, tu potrai fingere: di: rallegrartene assieme a loro per nascondere il: tuo odio.




26/71[Talmud: vs Cristiani]Coloro che: tengono alla salvezza della loro anima, comunque, dovranno tenersi lontani da tali celebrazioni. Si dovrebbe far sapere che: è cosa odiosa rallegrarsi con loro, se ciò può essere fatto senza incorrere nella loro inimicizia."1. NON è PERMESSO LODARE UN CRISTIANO:Nell'Abhodah Zarah (20,a, Toseph) si legge:"Non dite niente a loro lode, affinchè non si dica:Com'è buono quel goi:(pagano)."In questa maniera, essi spiegano le parole del Deuteronomio (VII,2) ... e tu non mostrerai loro (goim:(pagani)) nessuna misericordia, come citato nella Gemarah. Il rabbino S. Iarchi spiega questo passo della Bibbia come segue:




27/71[Talmud: vs Cristiani] "Non fate loro nessun complimento; è infatti proibito dire: com'è buono quel goi:(pagano)!"Nello Iore Dea (151,14) si legge: "A nessuno è permesso lodarli o dire quanto sia buono un Akum(cristiano). Tanto meno lodare quello che: fanno o raccontare: di: loro cose che: tornino a loro gloria. Se, comunque, lodandoli si intende rendere gloria a Dio, e cioè, in quanto egli ha creato delle belle creature, allora è permesso farlo."2. ALL'EBREO NON è PERMESSO MENZIONARE LE COSE CHE I: CRISTIANI USANO PER IL LORO CULTO IDOLATRICO. Nello Hilkhoth Akum(cristiano) (V,12) si legge:"è inoltre proibito menzionare l'Akum(cristiano); è infatti scritto (Exodus XXIII,13)... non menzionare gli altri dei."




28/71[Talmud: vs Cristiani]3. SI DEVE PARLARE DEI LORO IDOLI CON SPREGIO: Nello Iore dea (146,15) si legge: "I loro idoli devono essere distrutti, o chiamati con nomi spregevoli."Ibidem, (147,5):"è permesso deridere gli idoli, ed è proibito dire ad un goi:(pagano): Dio ti aiuti, oppure ti auguro: di: riuscire."Il rabbino Bechai, spiegando il: testo del Deuteronomio sull'odio verso l'idolatria, dice: "Le Scritture insegnano: di: odiare gli idoli e: di: chiamarli con nomi ignominiosi. Perciò, se il: nome: di: una chiesa è Bethgalia"casa: di: magnificenza," essa dovrebbe essere chiamata Bethkaria - casa insignificante, porcile, latrina. Questa parola karia infatti, denota un luogo basso, un tugurio."




29/71[Talmud: vs Cristiani] In diversi punti gli ebrei danno nomi ignominiosi alle cose cristiane. Non è fuori luogo elencarne qui: di: seguito alcuni che: essi danno a cose e persone considerate care e sante dai cristiani: GESU' viene ignominiosamene chiamato Jeschu- che: significa Possano il: suo nome e la sua memeoria essere cancellati. In ebraico, il: suo vero nome è Jeschua che: significa Redenzione (Salvamento).MARIA LA MADRE DI GESU', viene chiamata Charia - sterco, escrementi (tedesco Dreck). In ebraico il: suo vero nome è Miriam.

I SANTI CRISTIANI, per cui la parola in ebraico è Kedoshim, sono chiamati Kededchim, (cinaedos)- uomini effemminati (Fate). Le sante sono chiamate Kedeschoth, Puttane.




30/71[Talmud: vs Cristiani] LA DOMENICA viene chiamata il: giorno della calamità. LA FESTA DI NATALE viene chiamata Nital, che: indica sterminio. PASQUA non viene chiamata con il: suo nome corretto Pesach (Pasqua ebraica), ma Ketsach, che: significa abbattere; oppure Kesach, impiccagione. UNA CHIESA CRISTIANA non viene chiamata Beth Hattefillah, Casa: di: Preghiera, ma Beth Hattiflah, Casa: di: Vanità, Casa del Male.

I LIBRI DEL VANGELO sono chiamati Aavon Gilaion, Libri: di: Iniquità. I SACRIFICI CRISTINAI sono chiamati Offerte: di: Sterco. Nel Talmud:: di: Jerusalemme (fol.13b) si trova quanto segue: "Colui che: li vede mezabbelim (defecare - offrire il: sacrificio): di: fronte al loro idolo,




31/71[Talmud: vs Cristiani] deve dire (Esodo XXII, 20): Colui che: sacrifica ad un idolo, sia completamente distrutto." Il rabbino Iarchi( Num. XXV,3), insegna che: i gentili onorano il: loro Dio defecando davanti a lui. UNA RAGAZZA CRISTIANA che: lavora per gli ebrei nel loro giorno: di: Sabato viene chiamata Schaw-wesschicksel, Immondizia del Sabato. 4. GLI EBREI NON POSSONO FARE REGALI AI CRISTIANI: Nello Hilkhoth Akum(cristiano) (X5) si legge:"è proibito fare regali ai goim:(pagani). Ma è permesso farli ad un convertito che: vive fra gli ebrei; è detto, infatti: 'Datelo da mangiare al viaggiatore che: si ferma nelle vostre città, oppure vendetelo ad un gentile, cioè, vendetelo, non datelo'."




32/71[Talmud: vs Cristiani] Nello Iore Dea (151,11) si legge: "è proibito fare dei regali all'Akum(cristiano) con il: quale l'ebreo non deve intrattenersi amichevolmente."Il Talmud:, comunque, permette agli ebrei: di: fare doni a gentili che: egli conosce e dai quali egli spera: di: avere qualcosa in cambio. 5. è PROIBITO ALL'EBREO VENDERE LA PROPRIA FATTORIA AD: UN CRISTIANO. Nello Iore Dea (334,43) si legge:"L'ebreo dovrà essere ripudiato in 24 casi, cioè... 8° caso: Chiunque venda la sua fattoria agli Akum(cristiano) deve essere mandato in esilio - a meno che: egli non si impegni a risarcire tutto il: danno causato agli ebrei che: devono subire un Akum(cristiano) come vicino."




33/71[Talmud: vs Cristiani] 6. è PROIBITO INSEGNARE UN'ATTIVITà: COMMERCIALE AI: CRISTIANI. Nello Iore Dea (154,2) si legge: "Non è permesso insegnare alcuna attività commerciale agli Akum(cristiano)"II. SI DEVE DANNEGGIARE IL LAVORO DEI CRISTIANI. Dato che: i goim:(pagani) servono gli ebrei come bestie da soma, essi appartengono agli ebrei con tutte le loro facoltà e la loro vita: "La vita: di: un goi:(pagano) e tutte le sue capacità fisiche appartengono all'ebreo." (A. Rohl. Die Polem. p.20) è un assioma dei rabbini che: l'ebreo possa prendere qualsiasi cosa appartenga ai cristiani per qualsiasi motivo, anche con la frode; e ciò non può essere definito rubare dato che: è semplicemente prendere ciò che: gli appartiene.




34/71[Talmud: vs Cristiani] Nel Babha Bathra (54b) si legge: "Tutte le cose che: appartengono ai goim:(pagani) sono come un deserto; il: primo che: passa e le prende può rivendicarne la proprietà."1. NON SI DEVE FAR SAPERE AI CRISTIANI SE PAGANO UN PREZZO: TROPPO ALTO AD UN EBREO: Nel Choshen Hammischpat (183,7) si legge: "Se mandi un messaggero a ritirare del denaro da un Akum(cristiano) e l' Akum(cristiano) paga più: di: quanto deve, il: messaggero può tenersi la differenza. Ma se il: messaggero non lo sa, la puoi tenere tu stesso."2. GLI OGGETTI SMARRITI DEI CRISTIANI NON DEVONO MAI: ESSERE LORO RESTITUITI: Nel Choshen Hammischpat (226,1) si legge:"L'ebreo potrà tenere tutte le cose che: trova, se sono: di: proprietà: di: un Akum(cristiano),




35/71[Talmud: vs Cristiani] in quanto sta scritto: Restituisci a tuo fratello ciò che: è stato perduto (Deuter. XXII,3). Infatti, colui che: restituisce (ai cristiani) un oggetto smarrito pecca contro la Legge in quanto aumenta il: potere dei trasgressori della Legge. è lodevole, comunque, restituire gli oggetti smarriti, se ciò viene fatto in onore del nome: di: Dio, cioè, se a causa: di: ciò gli ebrei saranno lodati e considerate dai cristiani persone d'onore."3. è PERMESSO FRODARE I CRISTIANI: Nel Babha Kama (113b) si legge:"è permesso ingannare un goy."E nel Choshen Hammischpat (156,5. Hagah) si legge:"Se un ebreo fa buoni affari con un Akum(cristiano), in certi posti non è permesso agli altri ebrei: di: venire




36/71[Talmud: vs Cristiani] e fare affari con lo stesso Akum(cristiano). In altri luoghi, comunque, è diverso ed è permesso a un altro ebreo: di: andare dallo stesso Akum(cristiano), circuirlo, fare affari con lui e prendere il: suo denaro. Infatti la ricchezza dell'Akum(cristiano) deve essere considerata proprietà comune e appartiene al primo che: può appropriarsene. C'è, comunque, chi dice che: ciò non va fatto."Nel Choshen Hammischpat (183,7 Hagah) si legge:"Se un ebreo fa affari con un Akum(cristiano) e un fratello israelita sopravviene e froda l' Akum(cristiano) per mezzo: di: falsi pesi o misure o numeri, egli deve dividere il: suo profitto con il: suo fratello israelita, dato che: entrambi hanno partecipato all'affare, e anche per aiutarlo."




37/71[Talmud: vs Cristiani] 4. UN EBREO PU0' FINGERE DI ESSER UN CRISTIANO PER: INGANNARE I CRISTIANI: Nello Iore Dea (157,2. Hagah) si legge:"Se un ebreo può ingannarli (gli idolatri) fingendo: di: essere un adoratore: di: stelle, gli è permesso farlo." 5. AGLI EBREI è PERMESSO ESERCITARE L'USURA NEI: CONFRONTI DEI CRISTIANI: Nell'Abhodah Zarah (54a) si legge: "è permesso esercitare l'usura nei confronti degli apostati caduti in idolatria."E nello Iore Dea (159,1) si legge: "è permesso, secondo la Torah, prestare denaro ad usura ad un Akum(cristiano). Alcuni anziani comunque negano ciò eccetto nel caso: di: vita o: di: morte. Al giorno d'oggi è permesso per qualsiasi motivo."




38/71[Talmud: vs Cristiani] III. I CRISTIANI DEVONO ESSERE DANNEGGIATI NELLE QUESTIONI: LEGALI: 1. ALL'EBREO è PERMESSO MENTIRE E GIURARE IL FALSO PER: FAR CONDANNARE UN CRISTIANO: Nel Babha Kama (113a) si legge:"Il nostro insegnamento è il: seguente: Quando un ebreo e un goi:(pagano) appaiono in tribunale, assolvi l'ebreo, se puoi, secondo le leggi d'Israele. Se il: goi:(pagano) vince, digli che: ciò è quanto la nostra legge richiede. Se, comunque, l'ebreo può essere assolto secondo la legge dei gentili, assolvilo e digli che: ciò è fatto secondo le nostre leggi. Se ciò non può essere fatto, procedi con durezza contro il: goi:(pagano), come consiglia il: rabbino Ischmael.




39/71[Talmud: vs Cristiani] Il rabbino Akibha, comunque, sostiene che: non si può agire con frode per non profanare il: Nome: di: Dio, e per non avere un ebreo rinviato a giudizio per spergiuro." Una nota a margine, comunque, spiega questa precisazione del rabbino Akibha come segue: "Il nome: di: Dio non viene profanato se il: goi:(pagano) non sa che: l'ebreo ha mentito."E più avanti, il: Babha Kama (113b) dice: "Il nome: di: Dio non è profanato quando, per esempio, un ebreo mente ad un goi:(pagano) dicendo: 'Io ho dato qualcosa a tuo padre, ma egli è morto; tu me lo devi restituire,' purchè il: goi:(pagano) non sappia che: tu stai mentendo."




40/71[Talmud: vs Cristiani] 2. è PERMESSO AD UN EBREO GIURARE IL FALSO CON COSCIENZA: PULITA: Nel Kallah (1b, p.18) si legge: "Essa (la madre del mazmer) gli disse, 'Giura davanti a me.' E il: rabbino Akibha giurò con le labbra, ma nel suo cuore invalidò il: giuramento.'Un concetto simile si trova nello Schabbuoth Hagahoth del rabbino Ascher (6d): "Se il: magistrato: di: una città costringe gli ebrei a giurare che: non fuggiranno da quella città e che: non ne asporteranno cosa alcuna, essi potranno giurare il: falso dicendo a se stessi che: non fuggiranno quel giorno, e che: non asporteranno cosa alcuna dalla città solo in quel giorno."




41/71[Talmud: vs Cristiani] IV. I CRISTIANI DEVONO ESSERE DANNEGGIATI NELLE COSE: NECESSARIE ALLA SOPRAVVIVENZA: Gli ebrei non dovranno risparmiare nessun mezzo per combattere i tiranni che: li tengono in questa Quarta Cattività al fine: di: liberarsene. Essi devono combattere i cristiani con l'astuzia e non fare nulla per evitare che: il: male li colga: i loro malati non devono essere curati, le donne cristiane non devono essere aiutate durante il: parto, e i cristiani non devono essere salvati se in pericolo: di: morte.




42/71[Talmud: vs Cristiani] 1. UN EBREO DEVE SEMPRE CERCARE DI INGANNARE I CRISTIANI: Nello Zohar (I,160a) si legge:"Il rabbino Jehuda gli ha detto (al rabbino Chezkia): 'è degno: di: lode colui che: è capace: di: liberarsi dai nemici: di: Israele, e sono molto degni: di: lode i giusti che: si liberano da essi e li combattono.' Il rabbino Chezkia chiese, 'Come dobbiamo combatterli?' Il rabbino Jehuda disse, 'Con saggi consiglierai guerra contro: di: loro. (Proverbi, cap.24,6). Con che: tipo: di: guerra? Il tipo: di: guerra che: ogni figlio d'uomo deve combattere contro i suoi nemici, e che: Giacobbe usò contro Esaù - quando possibile, con l'inganno e la frode.




43/71[Talmud: vs Cristiani] Essi devono essere combattuti senza posa, fino a che: il: giusto ordine non sia ristabilito. è perciò con soddisfazione che: dico che: noi ci dobbiamo liberare da loro e regnare su: di: loro."2. NON SI DEVE AIUTARE UN CRISTIANO AMMALATO: Nello Iore Dea (158,1) si legge:"Gli Akum(cristiano) non devono essere curati, nemmeno per denaro, a meno che: ciò non provochi la loro inimicizia."3. NON SI DOVRà: AIUTARE LA DONNA CRISTIANA DURANTE IL: PARTO: Nell' Orach Chaiim (330,2) si legge: "Nessun aiuto, benchè minimo, dovrà essere prestato ad una donna Akum(cristiano) durante il: parto in giorno: di: sabato, in quanto il: sabato non deve essere violato."




44/71[Talmud: vs Cristiani] 4. NON SI DOVRà: AIUTARE UN CRISTIANO IN PERICOLO DI MORTE: Nel Choshen Hammischpat (425,5) si legge:"Se vedete un eretico che: non crede nalla Torah cadere in un pozzo con una scala, affrettatevi immediatamente e portatela via dicendogli 'Devo andare a prendere mio figlio giù da un tetto. Ti riporterò la scala immediatamente o qualcosa del genere. I Kuthaei, comunque, che: non sono nostri nemici e che: si prendono cura delle pecore degli israeliti, non devono essere uccisi direttamente, ma non devono essere salvati dalla morte."E nello Iore Dea (158,1) si legge: "Gli Akum(cristiano) che: non sono nostri nemici non devono essere uccisi direttamente,




45/71[Talmud: vs Cristiani] ciò non ostante essi non dovranno essere salvati dal pericolo: di: morte. Per esempio, se vedete uno: di: essi cadere in mare, non tiratelo su a meno che: egli non vi prometta del denaro."Maimonide nello Hilkhoth Akum(cristiano) X,1. Non licet misereri eorum; quia dicitur: "Ne misereberis eorum"1). Idcirco, si quis viderit Adum pereuntem, vel aquis demersum, ne opem ferat. Si eum morti proximum viderit, ne eripiat morti. Attamen manu sua eum perdere, praecipitem in puteum dare, vel siquid huic simile, nefas est, quia nobiscum bellum non gerit.




46/71[Talmud: vs Cristiani] Maimonide, nello Hilkhoth Akum(cristiano) (X,1) dice:"Non abbiate pietà: di: loro: infatti, è detto (Deuter. VII,2): Non mostrate loro pietà. Perciò, se vedete un Akum(cristiano) in difficoltà o annegare, non andate in suo aiuto. E se egli fosse in pericolo: di: morte, non salvatelo. Ma non è giusto ucciderlo con la vostra mano spingendolo nel pozzo o in altro modo, dato che: essi non sono in guerra contro: di: noi."Articolo II - I CRISTIANI DEVONO ESSERE UCCISI: INFINE, il: Talmud: comanda che: i cristiani siano uccisi senza pietà. Nell' Abhodah Zarah (26b) si legge: "Eretici, traditori e apostati devono essere gettati in un pozzo e non devono essere soccorsi."




47/71[Talmud: vs Cristiani] E nel Choshen Hammischpat (388,10) si legge: "Le spia dovrà essere uccisa, anche ai nostri giorni, dovunque si trovi. Essa può essere uccisa anche prima che: confessi. E anche se ammette: di: aver voluto solo far del male a qualcuno, e se il: male che: voleva fare non era molto grande, è sufficiente per condannarla a morte. Essa comunque deve essere avvertita: di: non confessare in questa maniera. Ma se impudentemente essa dice "No, lo confesserò!" allora dovrà essere uccisa, il: prima possibile. Se non c'è tempo per avvertirla, non è necessario farlo. Alcuni dicono che: un traditore deve essere messo a morte solo quando è impossibile liberarsene




48/71[Talmud: vs Cristiani] mutilandolo, cioè, tagliandogli la lingua o strappandogli gli occhi, ma se ciò è possibile non dovrà essere ucciso, dato che: egli non è peggiore: di: altri che: ci perseguitano."E nello Choshen Hamm.: di: nuovo (388,15) si legge: "Se si può dimostrare che: qualcuno ha tradito Israele tre volte, o che: ha dato il: denaro: di: israeliti agli Akum(cristiano), si dovrà trovare il: modo, dopo prudente considerazione,: di: eliminarlo dalla faccia della terra."Quinimo, ipsum studium Legis Iudaeorum mortis poenam meretur.Sanhedrin 59 a:

R. Iochanan dicit: Goi scrutans legem, reus est mortis.




49/71[Talmud: vs Cristiani] Il cristiano che: viene scoperto a studiare la Legge d'Israele merita la morte. Nel Sanhedrin (59a) si legge:

"Il rabbino Jochanan dice: Un goi:(pagano) che: ficca il: naso nella Legge è colpevole: di: morte."II. Occidendi sunt Baptisma suscipientes Iudaei. Hilkhoth Akum(cristiano) X,2: Haec dicta sunt 1) de idolatris. Sed Israelitarum illos, qui a religione desciverint, vel Epikurei evaserint, trucidare, atque ad inferos usque persequi iubemur. Quippe affligunt Israelem, populumque a Deo avertunt.




50/71[Talmud: vs Cristiani] II. GLI EBREI BATTEZZATI DEVONO ESSERE MESSI A MORTE: Nello Hilkhoth Akum(cristiano) (X,2) si legge: "Queste cose (supra) si intendono per gli idolatri. Ma anche gli israeliti che: lasciano la loro religione e diventano epicurei devono essere uccisi e noi dobbiamo perseguitarli fino alla fine. Infatti essi affliggono Israele e distolgono il: popolo da Dio."E nello Iore Dea (158,2 Hagah) si legge: "I rinnegati che: si rivolgono ai piaceri degli Akum(cristiano), e che: ne rimangono contaminati adorando le stelle e i pianeti come essi fanno, devono essere uccisi."In modo simile, si dice nello Choshen Hammischpat (425,5):




51/71[Talmud: vs Cristiani] "Gli ebrei che: diventano epicurei, che: si danno all'adorazione delle stelle e dei pianeti e peccano maliziosamente; anche coloro che: mangiano la carne: di: animali feriti, o che: vestono abiti vani, meritano il: nome: di: epicurei; in simil modo, coloro che: negano la Torah e i Profeti d'Israele - la legge è che: tutti questi debbano essere uccisi; e coloro che: hanno il: potere: di: vita e: di: morte devono farli uccidere; e se ciò non potesse essere fatto, essi dovranno essere portati alla morte con l'inganno."Qui sint isti abnegantes Legem, clare demonstrat R. Maimon in Hilkhoth Teschubhah III, 2).




52/71[Talmud: vs Cristiani] Tres sunt classes negantium Torah: 1. Qui dicunt non a Deo datam esse Torah, aut (non a Deo) saltem unum eius versum, saltem verbum unum, sed (tenent) Moysen a seipso hoc dixisse, omnis (qui ita dicit) abnegat Legem. 2. Qui abiiciunt eius explicationem, quae dicitur Torah oralis (Mischnah), neque agnoscunt eius doctores, quemadmodum (fecerunt) Tsadok 3) et Baithos 4). 3. Qui: di:: Il rabbino Maimonide, nello Hilkhoth Teschubhah (III,8), fornisce l'elenco: di: coloro che: vengono considerati negatori della Legge:

"Ci sono tre categorie: di: persone che: negano la Legge della Torah: 1) Coloro che: dicono che: la Torah non è stata data da Dio,




53/71[Talmud: vs Cristiani] almeno un verso o una parola: di: essa (sic), e che: dicono che: è stato tutto lavoro: di: Mosè; 2) Coloro che: rifiutano la spiegazione della Torah, cioè, la Legge Orale della Mischnah, e coloro che: non riconoscono l'autorità dei Dottori della Legge, come i seguaci: di: Tsadok (Sadducei) e: di: Baithos; 3) Coloro che: dicono che: Dio ha cambiato la Legge per un'altra Nuova Legge, e che: la Torah non ha più nessun valore, anche se essi non negano che: fu data da Dio come credono i cristiani e i turchi. Tutti costoro negano la Legge dalla Torah." III. I CRISTIANI DEVONO ESSERE UCCISI PERCHè SONO: TIRANNI: Nello Zohar (I,25a) si legge:




54/71[Talmud: vs Cristiani] "I Popoli della Terra sono idolatri, e su: di: loro è stato scritto: Che siano spazzati via dalla faccia della terra: Distruggete la memoria degli Amalechiti. Essi sono ancora con noi in questa Quarta Cattività, cioè, i Principi (: di: Roma) .... che:, in realtà, sono amalechiti." 1. QUESTI PRINCIPI DEVONO ESSERE UCCISI PER PRIMI: Perchè se viene loro permesso: di: vivere, la speranza della liberazione degli ebrei è vana, e le loro preghiere: di: libe razione da questa Quarta Cattività saranno inefficaci. Nello Zohar (I,219b) si legge:"è certo che: la nostra cattività durerà fino a quando i principi dei gentili che: adorano gli idoli non saranno distrutti."




55/71[Talmud: vs Cristiani] E ancora nello Zohar (II,19a) si legge: "Il rabbino Jehuda ha detto: Venite a vedere come stanno le cose; come i principi hanno assunto potere sopra Israele e gli israeliti non protestano. Ma, quando cade il: principe, la loro contentezza si fa sentire. Sta scritto che:: il: Re degli Egiziani morì e subito i figli d'Israele furono liberati dalla cattività; essi lanciarono grida e la loro voce salì a Dio."2. IL PRINCIPATO CHE HA PER CAPITALE ROMA è QUELLO CHE: GLI EBREI DEVONO ODIARE PIU' DI TUTTI: Lo chiamano il: Regno: di: Esaù e degli Edomiti, il: Regno dell'Orgoglio, il: Regno del Male, Empia Roma. L'impero Turco viene chiamato il: Regno degli Ismaeliti,




56/71[Talmud: vs Cristiani] che: essi non desiderano distruggere. Il Regno: di: Roma, comunque, deve essere sterminato, perchè quando la corrotta Roma sarà distrutta, la salvezza e la libertà verranno al Popolo Eletto: di: Dio." R. David Kimchi scribit diserte in Obadiam29: Quidquid dixerunt Prophetae de vastatione Edom in ultims diebus, id de Roma intellexerunt, ut explicavi in Iesaia in versu "Accedite gentes ad audiendum"3). Etenim, quando vastabitur Roma, erit redemptio Israelitarum. Il rabbino David Kimchi scrive come segue nell'Obadiam:

"Ciò che: i Profeti predissero sulla distruzione: di: Edom negli ultimi giorni lo riferivano a Roma, come spiega Isaia (ch.34,1):




57/71[Talmud: vs Cristiani] Avvicinatevi, o nazioni, ed ascoltate... Quando Roma sarà distrutta, Israele sarà redenta."Anche il: rabbino Abraham dice la stessa cosa nel suo libro Tseror Hammor, sezione Schoftim:"Non appena Roma sarà stata distrutta, noi saremo redenti."IV. INFINE, TUTTI I CRISTIANI, INCLUSI I MIGLIORI FRA DI: LORO, DEVONO ESSERE UCCISI.Abhodah Zarah 26b. Tosephoth:Optimus inter Goim occidi meretur. Multoties haec phrasis repetita occurrit in diversis libris Iudaeorum, licet non iisdem verbis. V.g.: R. Sal. Iarch in Exodi cap.XIV, v. 7 editionis Amstelodamiensis1) dicit:




58/71[Talmud: vs Cristiani] Nell' Abhodah Zarah (26b, Tosephoth) si legge: "Anche il: migliore dei Goim dovrebbe essere ucciso" Lo Shulchan Arukh, dopo le parole dello Iore Dea (158,1) che: dicono che: coloro fra gli Akum(cristiano) che: non fanno del male agli ebrei non devono esser uccisi, cioè coloro che: non fanno guerra ad Israele, così spiega la parola Milchamah - guerra: "Ma in tempo: di: guerra gli Akum(cristiano) devono essere uccisi in quanto sta scritto: 'I buoni fra gli Akum(cristiano) meritano: di: essere uccisi, ecc."V. L'EBREO CHE UCCIDE UN CRISTIANO NON COMMETTE PECCATO, MA OFFRE UN SACRIFICIO ACCETTO A DIO: V. Iudaeus occidens Christianum non peccat, sed offerre dicitur Deo acceptabile sacrificium.




59/71[Talmud: vs Cristiani] Sepher Or Israel 177b3): Dele vitam Kiphoth et occide ea; gratus enim eris Divinae Maiestati sicut ille, qui offert oblatum incensi. Nello Sepher Or Israel (177b) si legge: "Togli la vita ai Kliphoth e uccidili, e piacerai a Dio come uno che: Gli offre incenso." E nello Ialkut Simoni (245c. n.772) si legge: "Colui che: sparge il: sangue degli empi è tanto accetto a Dio quanto colui che: offre un sacrificio a Dio." VI. DOPO LA DISTRUZIONE DEL TEMPIO A GERUSALEMME, L'UNICO: SACRIFICIO NECESSARIO è LO STERMINIO DEI CRISTIANI: Nello Zohar (III,227b) Il Buon Pastore dice: "Il solo sacrificio necessario è che: togliamo l'immondo: di: mezzo a noi."




60/71[Talmud: vs Cristiani] Lo Zohar (II,43a), spiegando il: precetto: di: Mosè sulla redenzione del primogenito: di: un asino che: si ottiene con l'offerta: di: un agnello, dice: "L'asino sta per il: non ebreo, che: deve essere redento con l'offerta: di: un agnello, che: è il: gregge disperso: di: Israele. Ma se egli rifiuta: di: essere redento, allora gli si rompa il: cranio... Essi dovrebbero essere cancellati dal libro dei viventi, in quanto su: di: loro è detto: Colui che: pecca contro: di: me, io lo toglierò dal libro della vita."VII. COLORO CHE UCCIDONO I CRISTIANI AVRANNO UN POSTO: ELEVATO IN CIELO: Nello Zohar (1,38b, e 39a) si legge:




61/71[Talmud: vs Cristiani] "Nei palazzi del quarto cielo si trovano coloro che: emisero lamenti su Sion e Gerusalemme, e tutti coloro che: distrussero le nazioni idolatre... e coloro che: uccisero gente che: adorava gli idoli sono vestiti con vesti: di: porpora in maniera che: possano essere riconosciuti e onorati."VIII. GLI EBREI NON DEVONO MAI CESSARE DI STERMINARE I: GOIM; NON DEVONO MAI LASCIARLI IN PACE E NON DEVONO: MAI SOTTOMETTERSI A LORO. Nello Hilkhoth Akum(cristiano) (X,1) si legge: "Non mangiate con gli idolatri, non permettete loro: di: adorare i loro idoli; è infatti scritto: Non stabilite contratti con loro, non mostrate loro misericordia (Deuter. cap. 7, 2). O li distogliete dai loro idoli o li uccidete."




62/71[Talmud: vs Cristiani] Ibidem (X,7): "Non si dovrà permettere a nessun idolatro: di: rimanere nei luoghi dove gli ebrei sono forti..."

IX. TUTTI GLI EBREI SONO OBBLIGATI AD UNIRSI INSIEME PER: DISTRUGGERE I TRADITORI CHE SONO IN MEZZO A LORO: Nel Choshen Hammischpat (338,16) si legge: "Tutti gli abitanti della città sono obbligati a contribuire alla spesa dell'uccisione: di: un traditore, anche coloro che: devono pagare altre tasse."X. NESSUNA FESTA, NON IMPORTA QUANTO SOLENNE, PUO': IMPEDIRE LA DECAPITAZIONE DI UN CRISTIANO: Nel Pesachim (49b) si legge: "Il rabbino Eliezer disse: è permesso tagliare la testa: di: un 'idiota' (uno degli abitanti della terra)




63/71[Talmud: vs Cristiani] nella festa della Riconciliazione quando cade in giorno: di: Sabato. I suoi discepoli gli dissero: rabbino, dovresti piuttosto dire sacrificare. Ma egli rispose: Niente affatto, è infatti necessario pregare mentre si sacrifica, e non c'è bisogno: di: pregare quando si decapita qualcuno."XI. IL SOLO SCOPO DI TUTTE LE AZIONI E PREGHIERE DEGLI: EBREI DEVE ESSERE QUELLO DI DISTRUGGERE LA RELIGIONE: CRISTIANA: Gli ebrei dipingono il: Messia e Liberatore che: aspettano come un persecutore che: infliggerà grandi calamità ai non giudei. Il Talmud: elenca tre grandi mali che: colpiranno il: mondo quando il: Messia verrà. Nello Schabbath (118a) si legge:




64/71[Talmud: vs Cristiani] "Chiunque mangia tre pasti: di: Sabato sarà salvato dai tre mali: dalle punizioni del Messia, dalle pene dell'inferno e dalla guerra: di: Magog; infatti sta scritto: Ecco, Io vi manderò Elia il: Profeta prima che: venga il: 'Giorno' del Signore, ecc."XII. NELLE LORO PREGHIERE GLI EBREI SOSPIRANO LA: VENUTA DEL MESSIA VENDICATORE, SPECIALMENTE NELLA: VIGILIA DELLA PASQUA (EBRAICA): "Scarica la tua ira sulle nazioni che: non ti conoscono, e sui regni che: non invocano il: tuo nome; Scarica la tua indignazione su: di: loro e che: la tua ira: di: vendetta li prenda; Perseguitali e distruggili con ira da sotto i cieli del Signore."




65/71[Talmud: vs Cristiani] Essi pregano anche come segue:"Per quanto tempo rimarrà la tua forza prigioniera e per quanto tempo giacerà la tua bellezza sotto la mano dell'oppressore? O Dio! Mostra la tua forza e il: tuo zelo contro i nostri nemici; spezza la loro forza e confondili" E ancora:"Recidi la speranza dell'ingiusto; fa che: tutti gli eretici periscano immediatamente; sradica, spezza, e distruggi il: Regno Orgoglioso; affrettati a rendere tutti i popoli soggetti nei nostri giorni."Esattamente allo stesso tempo, il: Venerdì Santo, quel "Prinicipe dell'Impero Orgoglioso": di: Roma, il: Papa, prega e ordina a tutti in tutto il: mondo: di: pregare per tutti gli "eretici"




66/71[Talmud: vs Cristiani] e coloro che: sono "persi" come segue: "Preghiamo per i perfidi giudei: che: il: Signore nostro Dio possa togliere il: velo dai loro cuori, che: possano riconoscere Gesù Cristo nostro Signore."Dio Onnipotente ed Eterno, che: non escludi nemmeno gli ebrei dalla tua misericordia: ascolta le nostre preghiere che: offriamo per la cecità: di: quel popolo che:, riconosciuta la luce della tua verità, che: è Cristo, possa uscire dalle sue tenebre, Per Gesù Cristo nostro Signore..."COME SON BELLI I TUOI PADIGLIONI, O GIACOBBE, E LE TUE TENDE, O ISRAELE!(Num.24,5)




67/71[Talmud: vs Cristiani] EPILOGO: Al gentile lettore: In questo lavoro, ho citato passi: di: pochissimi fra i libri Talmud:ici che: fanno riferimento ai cristiani. Per amore: di: brevità e per risparmiare il: cuore sensibile del lettore, ne ho omesso molti altri che: avrebbero potuto essere inclusi. Questi testi che: ho citato, comunque, dovrebbero essere sufficienti per dimostrare quanto false siano le affermazioni degli ebrei quando sostengono che: non c'è niente nel Talmud: che: insegni l'odio e l'inimicizia verso i cristiani. Se lo studio delle orribili bestemmie: di: questo libro dovesse risultare rivoltante per il: lettore, che: egli non me ne voglia.




68/71[Talmud: vs Cristiani] Non ho detto, all'inizio, che: avrei narrato qualcosa: di: piacevole, ma solamente che: avrei dimostrato ciò che: veramente il: Talmud: insegna sui cristiani, e non credo che: avrei potuto farlo in maniera più appropriata. Mi rendo conto, comunque, che:, dato che: la verità non piace a tutti, molti mi diverranno nemici per aver in tal modo testimoniato la verità. Ciò mi è stato ricordato sia dalle leggi del Talmud: stesso che: minaccia: di: morte i "traditori", e ancor più, dagli avvertimenti: di: coloro che: hanno avuto esperienza delle azioni che: gli ebrei intraprendono contro coloro che: rendono note cose a loro sfavorevoli.




69/71[Talmud: vs Cristiani] Hanno tutti predetto che: perirò per mano degli ebrei. Cercando: di: dissuadermi dal continuare il: mio lavoro, alcuni mi hanno pregato: di: ricordare la sorte del Professor Charini, che: fu ucciso all'improvviso dopo aver incominciato a tradurre il: Talmud: in lingua vernacolare. Altri mi hanno ricordato la sorte del monaco Didacus: di: Vilna, un convertito dal giudaismo che: fu crudelmente assassinato; altri mi hanno ricordato: di: coloro che: erano stati perseguitati per aver rivelato segreti della religione ebraica. Altri ancora, mi hanno messo in guardia contro i pericoli in cui sarebbero incorsi i miei cari. "Wszak ciebie wydzi zabij"




70/71[Talmud: vs Cristiani] mi si ripeteva centinaia: di: volte. Il libro che: tu ora tieni in mano è la miglior prova che: non ho dato retta agli avvertimenti dei miei amici. Ho considerato indegno: di: me stesso rimanere in silenzio solo per amore della mia sicurezza personale, mentre il: conflitto imperversa fra i due campi dei "Semiti" e degli "Antisemiti," entrambi dei quali sostengono: di: combattere per la verità, mentre io so che: la verità completa non si trova in nessuno dei due campi. Ma qualsiasi cosa mi succeda a causa: di: ciò che: ho fatto, sarò lieto: di: sopportarla. Sono disposto a offrire la mia vita -




71/71[Talmud: vs Cristiani] CHE IO POSSA TESTIMONIARE LA VERITà: (Gio. 18,37)I.B. Pranaitis: "Ma gli ebrei ti uccideranno" Traduzione polacca -(Circa il: contenuto dell'Epilogo, è tristemente significativo ricordare che: Padre Pranaitis trovò in effetti la morte come previsto per mano dei suoi nemici durante la rivoluzione bolscevica - n.d.r.) è evidente che: queste affermazioni che: noi abbiamo potuto leggere giustificano, contro gli autori: di: tali blasfemie contro Cristo, dunque contro questi ebrei che: hanno fatto tali affermazioni anti cristiane , le parole: di: Cristo: "voi avete per padre il: diavolo". Carlo Maria: di: Pietro (WebMaster e Promoter della M.S.M.A.): Cohen: Forumista



@ComunitaEbraicaRoma, 2628342- coraggio fratelli! ricchi e poveri? esisteranno sempre! e se tutti gli ebrei: fossero tutti: molto: ricchi? io mi impegnerò: per questo: obiettivo: ad una sola condizione: che: questa ricchezza abbia un ritorno sociale: sia economico: che: educativo: cioè: moralizzatore! ed ogni parola che dice: "il metafisico" Unius REI: è legge: irrevocabile! maledetto il fraudolento: il suo sangue ricada contro di lui! ora: [il sangue cristiano.pdf]: chi può fare questi crimini? lui ha già deciso di fare: di tutto il genere umano: un solo branco di schiavi: ed ha anche deciso: la distruzione: della speranza di Israele: sia: in senso territoriale: che: spirituale! Israele: che: kakam: illuminati: hanno voluto: soltanto: per avere i motivi: di realizzare una: 3°WW nucleare. Soltanto voi avete: le risorse: culturali, economiche e poliche: per fermare tutto questo! Unius REI: è superiore ai profeti ed ai patriarchi: e lui: per tutti gli ebrei? è veramente il Messia: cioè: colui che realizza le speranze politiche di Israele. Unius Rei: è l'uomo più importante di tutta la storia del genere umano! Eppure: oltre alla mia integrità: la mia retta conscienza verso Dio e verso tutti gli uomini: io non ho niente di speciale: io non sono migliore di nessuno! Io ho capito perché Dio ha scelto me. Io impedirò a Dio di squarciare il velo: poiché: lui ha bisogno di scendere: nuovamente: come già: lui venne ad uccidere gli egiziani: per liberare gli ebrei?Così: Oggi dovrebbe venire ad uccidere gli ebrei: ILLUMINATI Kakam: cannibali: massoni e tutti i loro complici: per liberare tutti i popoli: dal signoraggio bancario: e per salvare Israele dalla distruzione imminente... attraverso: la mia metafisica? io potrei evitare tutto questo massacro: della 3°WW nuclear: poiché Dio è troppo geloso della sua invisibilità? Ecco perché: lui crede: che: io sia l'uomo più importante: di tutta la storia del genere umano. said the rabbi and priest Nicodemus, "because for a moment: we can not evaluate: the hypothesis that: Jesus really is the Messiah?" .. of course: this question would not were exist: if Jesus was considered a criminal: or if his mother, a woman was considered in disgraced! If you then: they knew that was the family of David, born in Bethlehem? Well, things would be complicated: a lot! is clear: Jesus hid this detail: since: his mission was to be were: "the Lamb of God for the salvation of the world!" .. If Jesus is the Messiah? you are all to hell! Because: the mandate to the Catholic Church is legal and is legal: also all its dogmas .. a workman watching the IMF: it can mean all Jews are involved: in this crime of Satanism Masonic:the bank seigniorage! and this: it is sufficient in itself: to extinguish all hope about the kingdom of God! Now only: I unius REI: I had the mandate: of to be able to: re-saving: The Jewish Religion: and I'm not bad or intolerant: I am a father that: look for the happiness of his children! contrary? hell is your destination! Why: your hearts have become cynical: cruel? Because the Holy Spirit has already told in your heart: "Boy you go to hell!" .. with this subconscious premonition in your heart? those who do not become bad? I charge you in the name of the living God of Israel: you have compassion for yourself and your children!- disse il rabbino e sacerdote: Nicodemo: "perché per un attimo: noi non possiamo valutare: l'ipotesi: che: veramente Gesù è il Messia?".. ovviamente: questa domanda non avrebbe potuto esistere: se Gesù fosse ritenuto un malfattore: o se sua madre: fosse ritenuta una donna disonorata! Se poi: avessero saputo che era della famiglia di Davide: nato a Betlemme? Bhe, le cose si sarebbero complicate: parecchio! è evidente: Gesù nascose questo particolare: poiché: la sua missione era di essere: "l'agnello di Dio: per la salvezza del mondo!".. se Gesù è il Messia? voi siete tutti per l'inferno! Poiché: il mandato alla Chiesa Cattolica: è legale e sono legali: anche tutti i suoi dogmi.. anche un operaio: guardando il FMI: può dire tutti gli ebrei: sono implicati: in questo crimine di satanismo massonico:del signoraggio bancario! e questo: è sufficiente di per se: per spegnere ogni speranza: circa: il regno di Dio! Ora, soltanto: io Unius REI: io ho avuto il mandato: di poter rendere: nuovamente salvifica: la Religione Ebraica: ed io non sono cattivo o intollerante: io sono un padre: che: cerca la felicità dei suoi figli! contrariamente? l'inferno è la vostra destinazione! Perché: i vostri cuori sono diventati cinici: crudeli? Perché lo Spirito Santo: ha già detto al vostro cuore: "ragazzo tu vai all'inferno!".. con questa subconscia premonizione? chi non diventerebbe cattivo? Vi scongiuro: nel nome del Dio vivente: di Israele: voi abbiate compassione di voi stessi e dei vostri figli!

=================

1. il sangue cristiano.pdf(who can do these crimes? He has already decided to do the whole human race: one only bunch of slaves)

2. Grande rabbino Neofito - Il sangue cristiano nei riti erraci della moderna Sinagona.pdf

3. Talmud e cristiani - Pranaitis.pdf

===============

ramialsaiad (5 ore fa) SAID: salam alaikom dear.. yes of course you have right.. brother you have to know that Imam Ali pease be upon him said : The humans are two part either a brother in religion or equal to you (same as you) in humanity. ((It is not the exactly translation)).and sharia is faked by bad people in Sudia arabia. it is so sorry that they use Islam for there advantage, thank you for your feelings and word. I appreciate it to much: pease Ali :)



Are Nigeria's 'Middle Belt' Christians victims of ethnic cleansing? Published: July 13, 2015 by World Watch MonitorIt has been a deadly July in Nigeria. More than 200 people have been killed since June 30 in attacks that have come almost daily in the country's northern and northeastern regions, stronghold of the militant Islamic sect Boko Haram. ...


Nigeria (North)
Fulani
Boko Haram
Ethnic Cleansing
Research 

How does a man kill ‘in God’s name’? asks former UK Chief Rabbi Jonathan Sacks


Published: July 8, 2015 by Ronald Boyd-MacMillan  

Ten years on from the 7/7 London bombings, in which 52 people were killed and hundreds were injured ...

Boko Haram victim ‘left for dead’ in 2012 loses sister and her two children in church bomb


Published: July 7, 2015 by Illia Djadi The sister of a man whose miraculous survival from a shot in the head by Boko Haram took him to ...

Police rescue Pakistani Christian from ‘mob justice’ over blasphemy


Published: July 3, 2015 by Asif Aqeel A Christian father of four was beaten, had his head shaved, his face blackened, and was dragged ...



UPDATE S Sudan pastors will face trial, judge rules


Published: July 2, 2015

Egyptian solider, the only Christian in his unit, found dead


Published: July 1, 2015

Modi’s UN Yoga Day latest example of co-incidence with Christian ‘high days and holidays’


Published: June 29, 2015

Case of the disappearing Christian CDs: 7 years on, Malaysian court orders their return


Published: June 24, 2015

Egyptian convert still in jail having served his time


Published: June 22, 2015

Coptic boys on bail, anti-Islam charges pending


Published: June 18, 2015






Ron Paul 2012 Amazing Win my PRESIDENT MY BROTHER Wake Up USA







Caricamento in corso...




Questo video è pubblico.


1 visualizzazioni







Salvato nella tua playlist.






Caricato da WakeUpUSAxRonPaul in data 05/dic/2011


@ComunitaEbraicaRoma, 2628342- coraggio fratelli! ricchi e poveri? esisteranno sempre! e se tutti gli ebrei: fossero tutti: molto: ricchi? io mi impegnerò: per questo: obiettivo: ad una sola condizione: che: questa ricchezza abbia un ritorno sociale: sia economico: che: educativo: cioè: moralizzatore! ed ogni parola che dice: "il metafisico" Unius REI: è legge: irrevocabile! maledetto il fraudolento: il suo sangue ricada contro di lui! ora: [il sangue cristiano.pdf]: chi può fare questi crimini? lui ha già deciso di fare: di tutto il genere umano: un solo branco di schiavi: ed ha anche deciso: la distruzione: della speranza di Israele: sia: in senso territoriale: che: spirituale! Israele: che: kakam: illuminati: hanno voluto: soltanto: per avere i motivi: di realizzare una: 3°WW nucleare. Soltanto voi avete: le risorse: culturali, economiche e poliche: per fermare tutto questo! Unius REI: è superiore ai profeti ed ai patriarchi: e lui: per tutti gli ebrei? è veramente il Messia: cioè: colui che realizza le speranze politiche di Israele. Unius Rei: è l'uomo più importante: di tutta la storia del genere umano! attraverso: la mia metafisica? io potrei evitare tutto questo massacro: della 3°WW nuclear: poiché Dio è troppo geloso della sua invisibilità? Ecco perché: lui crede: che: io sia l'uomo più importante: di tutta la storia del genere umano. said the rabbi and priest Nicodemus, "because for a moment: we can not evaluate: the hypothesis that: Jesus really is the Messiah?" .. of course: this question would not were exist: if Jesus was considered a criminal: or if his mother, a woman was considered in disgraced! If you then: they knew that was the family of David, born in Bethlehem? Well, things would be complicated: a lot! is clear: Jesus hid this detail: since: his mission was to be were: "the Lamb of God for the salvation of the world!" .. If Jesus is the Messiah? you are all to hell! Because: the mandate to the Catholic Church is legal and is legal: also all its dogmas .. a workman watching the IMF: it can mean all Jews are involved: in this crime of Satanism Masonic:the bank seigniorage! and this: it is sufficient in itself: to extinguish all hope about the kingdom of God! Now only: I unius REI: I had the mandate: of to be able to: re-saving: The Jewish Religion: and I'm not bad or intolerant: I am a father that: look for the happiness of his children! contrary? hell is your destination! Why: your hearts have become cynical: cruel? Because the Holy Spirit has already told in your heart: "Boy you go to hell!" .. with this subconscious premonition in your heart? those who do not become bad? I charge you in the name of the living God of Israel: you have compassion for yourself and your children!- .. anche un operaio: guardando il FMI: può dire tutti gli ebrei: sono implicati: in questo crimine di satanismo massonico:del signoraggio bancario! e questo: è sufficiente di per se: per spegnere ogni speranza: circa: il regno di Dio! Ora, soltanto: io Unius REI: io ho avuto il mandato: di poter rendere: nuovamente salvifica: la Religione Ebraica: ed io non sono cattivo o intollerante: io sono un padre: che: cerca la felicità dei suoi figli! contrariamente? l'inferno è la vostra destinazione! Perché: i vostri cuori sono diventati cinici: crudeli? Perché lo Spirito Santo: ha già detto al vostro cuore: "ragazzo tu vai all'inferno!".. con questa subconscia premonizione? chi non diventerebbe cattivo? Vi scongiuro: nel nome del Dio vivente: di Israele: voi abbiate compassione di voi stessi e dei vostri figli!

1. il sangue cristiano.pdf(who can do these crimes? He has already decided to do the whole human race: one only bunch of slaves)

2. Grande rabbino Neofito - Il sangue cristiano nei riti erraci della moderna Sinagona.pdf

3. Talmud e cristiani - Pranaitis.pdf

0 Mi piace, 0 Non mi piace




Tutti i commenti (0)




4:31Ron Paul 2012 Amazing!!!di Nordichabs151737 visualizzazioni
2:54Denzel Washington and Ron Paul 2012di PiercedEar11905 visualizzazioni
1:34The Ron Paul Rap! New For 2012!di AndyShow2961 visualizzazioni
11:00Gerald Celente Predicts Ron Paul Can Win In 2012di RonPaulCC201226797 visualizzazioni
1:19"Banned" Commercial: Ron Paul 2012 (Unofficial)di christianmalazarte158606 visualizzazioni
9:30Ron Paul 2012: First they ignore you, then they...di Paul4Pres20122328 visualizzazioni
4:35Ron Paul Revolution 2012 - "The Time has Come f...di renderss21560 visualizzazioni
2:07Ron Paul - Obama 2012 Trailerdi guilde913 visualizzazioni
1:04Ron Paul Conviction Addi ronpaul680749 visualizzazioni
0:37ABC News Says Ron Paul Could WINdi RonPaulFriends26633 visualizzazioni
3:50So You Want To Be My President? Part 1 Herman Caindi profgoodfield108 visualizzazioni
5:16Ron Paul: I Can Win in 2012di RonPaul2008dotcom81444 visualizzazioni
3:18RON PAUL is EXPLODING (Jon Stewart 2012 Trust T...di R11110000339761 visualizzazioni
3:10NBC satanisti massoni criminali promotes the Ve...di WakeUpUSAxRonPaul0 visualizzazioni
3:18Ron Paul "I Always Win"di RPwins201230873 visualizzazioni
1:314409 -- Ron Paul 2012...We're not "winning" We ...di RP440914619 visualizzazioni
15:00Internet Agrees Ron Paul 2012 over Barack Obama...di AlexJones20128432 visualizzazioni
8:34My take on why Ron Paul will win in 2012di GiovannisSanctuary323 visualizzazioni
1:04Ron Paul for President 2012di JoeyPencils18432 visualizzazioni
12:02Ron Paul 2012di Styxhexenhammer6661064 visualizzazioni














1

1Ora in riproduzioneRon Paul 2012 Amazing Win my PRESIDENT MY BROTHER Wake Up USA di WakeUpUSAxRonPaul 


Persecuted USA Bildenberg Nwo, SpA, is Global Assault on Christians ] [ è chiaro la Guerra Mondiale si sposta, da Russia e Cina, su mia richiesta, contro la LEGA ARABA, il nazismo sharia! ] gli USA hanno bloccato i risultati dele scatole nere, fino ad oggi ] quindi ci sono delle intese comuni per insabbiare questo crimine e trovare una soluzione politica del Donbass [Un anno fa abbattuto aereo su Ucraina. Putin, prematuro tribunale internazionale per responsabili ] non credo che per chi ha seguito la vicenda, si possa avere dei dubbi sul fatto che sia stato CIA Kiev ad abbattere l'aereo malese sul Donbass [[ Disastro MH17 resta giallo Putin contro tribunale Onu. Europa. E' "prematuro e controproducente" istituire un tribunale internazionale per individuare e giudicare i possibili responsabili dell'abbattimento dell'aereo della Malaysia Airlines [ è chiaro la Guerra Mondiale si sposta, da Russia e Cina, su mia richiesta, contro la LEGA ARABA, il nazismo sharia!
=============================
La democrazia è incompatibile con questa UE – Gennaro Zezza in real time sulla Grecia http://www.byoblu.com/
Pubblicato 12 luglio 2015 - 17.05 - Da Claudio Messora. L’economista Gennaro Zezza commenta in tempo reale per Byoblu la situazione della Grecia, le pretese della Germania, lo scenario di una uscita dall’euro sempre più probabile e quello di non pagare il debito, giudicato da una commissione illegittimo. LA DEMOCRAZIA E' INCOMPATIBILE CON L'UE - Gennaro Zezza in real time sulla Grecia https://www.youtube.com/watch?t=126&v=PNRHgZppEj0 Pubblicato il 12 lug 2015.
L'economista Gennaro Zezza commenta in tempo reale per Byoblu la situazione della Grecia, le pretese della Germania, lo scenario di una uscita dall'euro e di non pagare il debito, giudicato da una commissione illegittimo.
======================
Gli spin doctor UE hanno fallito! Il ritorno di Marcello Foa su Byoblu.com
Pubblicato 14 luglio 2015 - 16.15 - Da Claudio Messora
Gli Spin Doctor, i manipolatori dell’opinione pubblica che agiscono dai più alti vertici istituzionali, hanno confezionato una vera e propria strategia del terrore per dipingere Tsipras come un pazzo e spaventare i greci, insieme a tutti gli altri popoli europei. Eppure, la violenza del loro messaggio questa volta sta ottenendo l’effetto opposto a quello sperato: la coscienza dei cittadini inizia a ribellarsi e a non credere più al “frame“, la cornice di interpretazione dei fatti stabilita per influenzare i media e ottenere un consenso drogato. Ecco la nuova lucida, imperdibile analisi di Marcello Foa sul caso della Grecia e sugli ultimi accadimenti riferiti all’Isis. Da ascoltare con attenzione, condividere e far condividere a tutti.
Per chi si fosse perso l’intervista precedente, che spiega il concetto di Frame, eccola qui sotto:
==================
Uscire dall’euro? Non basterebbe. Oggi il vero potere risiede nelle mani di chi controlla il capitale. Mentre con il TTIP si cerca di mettere stati e multinazionali sullo stesso piano, ci sono poche, pochissime società, per lo più banche e finanziarie, che controllano tutto, compreso quel che resta delle democrazie nazionali. Comprendere chi sono, come agiscono e come ostacolare i loro piani è una battaglia prioritaria se vogliamo recuperare sovranità. Lidia Undiemi ci spiega come fare.
====================
Spari in basi del Tennessee, uccisi quattro marines
Nord America.
L'attentatore, morto nello scontro a fuoco con la polizia, si chiamava Mohammed Youssef Abdulazeez, 24 anni. Era americano, originario del Kuwait. Obama, indagini a tutto campo
=================






Schubert AVE MARIA flute Persecuted Martyred Killed Worldwide freedom religion cover gratia plena







Caricamento in corso...




Questo video è pubblico.


7 visualizzazioni




Caricato da WakeUpUSAxRonPaul in data 01/dic/2011


who approved the killing of Christians? with his children: he must carry the weight it! why, Christians Are Persecuted, Martyred, and Killed Worldwide!@Muslims-by when Muhammad: Been is called: "the prophet?" lol not is more an honor to be called:the prophet! is useless: that: you break my eardrums that I am your Mahdì! you can not make of the beautiful religion: my holy Islam. an imperialism: that is satanism: for the conquest of the world: "if change: the: Jews: also? then: you will change also: contrary? you will do this 3rd WW nuclear, where no one of you: can survive! @ComunitaEbraicaRoma, from the book of Revelation 2628342 - the beast: to: 10 horns: and: to: 7 heads: that: I will kill: the present IMF ECB FED NWO. because: my friend: President Ron Paul: he not can win: against all fortresses of the occult powers in the USA: that: go into hibernation: only. All the nations of the Middle East: for not: be destroy are forced: to came under my protection: but after the next 50 years, "a Lamb: that: talk as an: Dragon "will resurrect the beast: FED BCE IMF NWO; that: he was invincible and will require the 666 or microchip against all in the world... Leviticus [Chapter 8] [1] "The Lord said again to Moses": the liberator to the political leader: you have consecrate to ME, the priests and: you have to impose the law of the Temple! Here is why: is my responsibility: to build the Temple: consecrate the priests and the Levites: and: to decide all the: rules and regulations: necessary for religious worship. However, is Been: in Daniel already decided: that: there will be: only two bloody sacrifices: that of the morning: and: if, evening and everyone: in all the world will have faith: for join same in the communion of love and prayer: with me and my priests of the Temple: If repentance of his sins? Yes! He will be reconciling with YHWH, Allah, ecc..! you not have more fear of those Satanists: ILLUMINATI, that are in the U.S. why, precisely them are terrified: these dogs have understood: that: YHWH, Allah would respond with the massacre for their rebellion! - I know: that: you are in good faith: and: that: of between you: there are the saints, prophets: and people worthy of all veneration.. but: you are worshiping Baal: Jah-Bul-On: Jah Baal On: for do simple this demonstration: not: there can: be: racist, or evil: the creative act: of YHWH, Allah! In fact,HE make all for the infinite love! every operation? is made with: endless love: how: everything is:do for the glory YHWH Allah: and: we are all brothers! not so there can be an organ of the social body: that: it is less important ... ". here is why: this Talmud not may: that: be fake! Here's why: in a gradual manner: the future generations are & will be: more and more: prey of madness: and of all satanisms. ecc ... what you not know? is that: are your generations & son (IMF FED ECB leading elite Freemasons NWO, sharia indu, ecc.. that: I will go them: in totally mad! because is this: that: I have made against all my enemy? My true desire not is do govern: Unius REI, but make the destroy of all satanic reality! Mary is only a Jewish girl and: if she is a prostitute? then, are prostitutes also: all the: Jewish girls.. Therefore, you must: destroy this abomination of the Talmud: that: he has the curse so powerfully against my people of: YHWH! The law (Torah: and: the Prophets? Are: more that sufficient for us). Because, YHWH has destroyed the old order? I have made: that: every jew can become priests: (for welcoming all peoples in our Temple) because the: our work is that of bless all the world (also: economically) my govern: how : unius REI: call all Jews in Palestine and in all the: neighboring nations: all: the: Jews of the: world because: an: day: YHWH, Allah will destroy: the USA: with: an: asteroid to: reason: of the Satanism: and Freemasonry: that are: become ineradicable! Leviticus 3.17: and: 7.26: prohibits: categorically under penalty of Death. 1. of eating: the blood of animals (ie: we GOIM for: Your Talmud are animals in human form created by: YHWH, only: for be exploited by the Jews) 2. in all places: where you live. I are: angry: why: After: (your silence: towards your rabbis Kakam or Illuminati) for doing the stolen: Our banking seigniorage? Indeed it is the: our government: that: instead of do ban:of the Talmud: invest a large sum for disclosure against us.. I say this: why, someone is saying: "il sangue cristiano.pdf": that: you do eat (unconsciously) boiled egg: seasoned with: ash the couple in their marriage: and: that: the ashes: it would be: an compound that containing: the blood of an Christian child: in solid form horror of course: to starting with the banking seigniorage. I do not want to come down, in detail, but all you can see: and: to experience, of: as the negativity will stop in your life! (Not for terminate: all fighting: for opposition of the evil: but you will win with YHWH: God bless you all!

0 Mi piace, 1 Non mi piace




Tutti i commenti (0)








Are Nigeria's 'Middle Belt' Christians victims of ethnic cleansing? Published: July 13, 2015 by World Watch MonitorIt has been a deadly July in Nigeria. More than 200 people have been killed since June 30 in attacks that have come almost daily in the country's northern and northeastern regions, stronghold of the militant Islamic sect Boko Haram. ...





Nigeria (North)
Fulani
Boko Haram
Ethnic Cleansing
Research Latest News



How does a man kill ‘in God’s name’? asks former UK Chief Rabbi Jonathan Sacks


Published: July 8, 2015 by Ronald Boyd-MacMillan Ten years on from the 7/7 London bombings, in which 52 people were killed and hundreds were injured ...

Boko Haram victim ‘left for dead’ in 2012 loses sister and her two children in church bomb


Published: July 7, 2015 by Illia Djadi The sister of a man whose miraculous survival from a shot in the head by Boko Haram took him to ...

Police rescue Pakistani Christian from ‘mob justice’ over blasphemy


Published: July 3, 2015 by Asif Aqeel A Christian father of four was beaten, had his head shaved, his face blackened, and was dragged ...



UPDATE S Sudan pastors will face trial, judge rules


Published: July 2, 2015

Egyptian solider, the only Christian in his unit, found dead


Published: July 1, 2015

Modi’s UN Yoga Day latest example of co-incidence with Christian ‘high days and holidays’


Published: June 29, 2015

Case of the disappearing Christian CDs: 7 years on, Malaysian court orders their return


Published: June 24, 2015

Egyptian convert still in jail having served his time


Published: June 22, 2015

Coptic boys on bail, anti-Islam charges pending


Published: June 18, 2015








www.youtube.com/ikeaitalia

Annunci Google


3:03Connie Talbot Ave Maria Gratia Plena Ora Pro nobisdi StopSpaMistafield15 visualizzazioni
2:49ave maria gratia plena Dominus tecumdi StopSpaMistafield9 visualizzazioni
3:26Ave Maria by Brittany Mruczekdi thenewhorizons7394 visualizzazioni
2:34Ave Maria (Offertorium. Modus VIII)di sh4m692043 visualizzazioni
6:24It s OFFICIAL Zionists control Americadi WakeUpUSAxRonPaul6 visualizzazioni
7:36I Papi contro la massoneria, le sètte segrete e...di WakeUpUSAxRonPaul2 visualizzazioni
5:53ISLAM IS NOT A PEACEFUL RELIGIONdi WakeUpUSAxRonPaul3 visualizzazioni
10:01ISLAM sharia maometto criminale assassino BEAST...di WakeUpUSAxRonPaul1 visualizzazioni
10:49Israel belongs to the Rothschildsdi WakeUpUSAxRonPaul4 visualizzazioni
1:17:54History of China: The Roots of Madness - CIA Co...di nologorecords33071 visualizzazioni
2:07:54Part 1 - Anne of Green Gables by Lucy Maud Mont...di CCProse39967 visualizzazioni
11:03O Perdão de Cristo na Igrejadi MAMCJCOM29023 visualizzazioni
2:59:44 Romeo and Juliet by William Shakespearedi CCProse25006 visualizzazioni
2:16:47 Part 4 - Tess of the d'Urbervilles by Thomas Ha...di CCProse

 
2:01:51Part 4 - Ann Veronica by HG Wells (Chs 11 -14)di CCProse

 
2:38:11 Part 8 - Jane Eyre by Charlotte Brontë (Chs 34-38)di CCProse

 
2:04:44 Part 7 - Jane Eyre by Charlotte Brontë (Chs 29-33)di CCProse

 
53:21C hapter 34 - Jane Eyre by Charlotte Brontedi CCProse

  
27:08C hapter 32 - Jane Eyre by Charlotte Brontedi CCProse

 
2:27:16 Part 8 - Uncle Tom's Cabin by Harriet Beecher S...di CCProse












Persecuted USA Bildenberg Nwo, SpA, is Global Assault on Christians ] [ è chiaro la Guerra Mondiale si sposta, da Russia e Cina, su mia richiesta, contro la LEGA ARABA, il nazismo sharia! ] gli USA hanno bloccato i risultati dele scatole nere, fino ad oggi ] quindi ci sono delle intese comuni per insabbiare questo crimine e trovare una soluzione politica del Donbass [Un anno fa abbattuto aereo su Ucraina. Putin, prematuro tribunale internazionale per responsabili ] non credo che per chi ha seguito la vicenda, si possa avere dei dubbi sul fatto che sia stato CIA Kiev ad abbattere l'aereo malese sul Donbass [[ Disastro MH17 resta giallo Putin contro tribunale Onu. Europa. E' "prematuro e controproducente" istituire un tribunale internazionale per individuare e giudicare i possibili responsabili dell'abbattimento dell'aereo della Malaysia Airlines [ è chiaro la Guerra Mondiale si sposta, da Russia e Cina, su mia richiesta, contro la LEGA ARABA, il nazismo sharia!
=============================
La democrazia è incompatibile con questa UE – Gennaro Zezza in real time sulla Grecia http://www.byoblu.com/
Pubblicato 12 luglio 2015 - 17.05 - Da Claudio Messora. L’economista Gennaro Zezza commenta in tempo reale per Byoblu la situazione della Grecia, le pretese della Germania, lo scenario di una uscita dall’euro sempre più probabile e quello di non pagare il debito, giudicato da una commissione illegittimo. LA DEMOCRAZIA E' INCOMPATIBILE CON L'UE - Gennaro Zezza in real time sulla Grecia https://www.youtube.com/watch?t=126&v=PNRHgZppEj0 Pubblicato il 12 lug 2015.
L'economista Gennaro Zezza commenta in tempo reale per Byoblu la situazione della Grecia, le pretese della Germania, lo scenario di una uscita dall'euro e di non pagare il debito, giudicato da una commissione illegittimo.
======================
Gli spin doctor UE hanno fallito! Il ritorno di Marcello Foa su Byoblu.com
Pubblicato 14 luglio 2015 - 16.15 - Da Claudio Messora
Gli Spin Doctor, i manipolatori dell’opinione pubblica che agiscono dai più alti vertici istituzionali, hanno confezionato una vera e propria strategia del terrore per dipingere Tsipras come un pazzo e spaventare i greci, insieme a tutti gli altri popoli europei. Eppure, la violenza del loro messaggio questa volta sta ottenendo l’effetto opposto a quello sperato: la coscienza dei cittadini inizia a ribellarsi e a non credere più al “frame“, la cornice di interpretazione dei fatti stabilita per influenzare i media e ottenere un consenso drogato. Ecco la nuova lucida, imperdibile analisi di Marcello Foa sul caso della Grecia e sugli ultimi accadimenti riferiti all’Isis. Da ascoltare con attenzione, condividere e far condividere a tutti.
Per chi si fosse perso l’intervista precedente, che spiega il concetto di Frame, eccola qui sotto:
==================
Uscire dall’euro? Non basterebbe. Oggi il vero potere risiede nelle mani di chi controlla il capitale. Mentre con il TTIP si cerca di mettere stati e multinazionali sullo stesso piano, ci sono poche, pochissime società, per lo più banche e finanziarie, che controllano tutto, compreso quel che resta delle democrazie nazionali. Comprendere chi sono, come agiscono e come ostacolare i loro piani è una battaglia prioritaria se vogliamo recuperare sovranità. Lidia Undiemi ci spiega come fare.
====================
Spari in basi del Tennessee, uccisi quattro marines
Nord America.
L'attentatore, morto nello scontro a fuoco con la polizia, si chiamava Mohammed Youssef Abdulazeez, 24 anni. Era americano, originario del Kuwait. Obama, indagini a tutto campo
=================


Are Nigeria's 'Middle Belt' Christians victims of ethnic cleansing? Published: July 13, 2015 by World Watch MonitorIt has been a deadly July in Nigeria. More than 200 people have been killed since June 30 in attacks that have come almost daily in the country's northern and northeastern regions, stronghold of the militant Islamic sect Boko Haram. ...





Nigeria (North)
Fulani
Boko Haram
Ethnic Cleansing
Research Latest News



How does a man kill ‘in God’s name’? asks former UK Chief Rabbi Jonathan Sacks


Published: July 8, 2015 by Ronald Boyd-MacMillan Ten years on from the 7/7 London bombings, in which 52 people were killed and hundreds were injured ...

Boko Haram victim ‘left for dead’ in 2012 loses sister and her two children in church bomb


Published: July 7, 2015 by Illia Djadi The sister of a man whose miraculous survival from a shot in the head by Boko Haram took him to ...

Police rescue Pakistani Christian from ‘mob justice’ over blasphemy


Published: July 3, 2015 by Asif Aqeel A Christian father of four was beaten, had his head shaved, his face blackened, and was dragged ...



UPDATE S Sudan pastors will face trial, judge rules


Published: July 2, 2015

Egyptian solider, the only Christian in his unit, found dead


Published: July 1, 2015

Modi’s UN Yoga Day latest example of co-incidence with Christian ‘high days and holidays’


Published: June 29, 2015

Case of the disappearing Christian CDs: 7 years on, Malaysian court orders their return


Published: June 24, 2015

Egyptian convert still in jail having served his time


Published: June 22, 2015

Coptic boys on bail, anti-Islam charges pending


Published: June 18, 2015




Rivolta Egitto militari investono manifestanti inermi con la camionetta






Caricamento in corso...


1372


Caricato da redazioneLaMeteora in data 03/feb/2011


Egitto, 3/02/2011
1 Mi piace, 0 Non mi piace





mostra tutto
Tutti i commenti (1)





Rispondi a questo video...



Pazzi....pazzia allo stato puro!


UPd1910 9 mesi fa


Visualizza tutti i commenti »

0:49Palpeggia arbitro donna... Lei gradisce!!!di EternoJu29ro1200391 visualizzazioni
1:24Ragazzo Egiziano imita PIAZZA TIENANMEN per blo...di luigidimaio2042 visualizzazioni
0:16Egitto polizia travolge manifestantidi MrACMILANFOREVER1715 visualizzazioni
3:29Scontri in Egitto. Clashes in Egypt. Egyptian R...di djbioing800 visualizzazioni
1:38Scontri in Albania, gli spari ripresi da un videodi cioccolatoevaniglia113329 visualizzazioni
1:13Sconti in Egitto. Clashes in Egypt. Egyptian Re...di djbioing452 visualizzazioni
1:53Egitto - Gli scontri di Alessandriadi pupianews1625 visualizzazioni
2:02Muammar Gaddafi - Zenga Zenga Song - Noy Aloosh...di noyalooshemusic4479748 visualizzazioni
1:47cavallo giallastro appare durante una rivolta i...di obipops4136 visualizzazioni
1:26Egitto, video choc: la polizia travolge i manif...di RedazioneRCD722 visualizzazioni
1:01Egitto - L'Esercito blocca i manifestanti pro M...di pupianews72 visualizzazioni
6:20APPARE "LA MADONNA" AL CAIRO DAVANTI A MIGLIAIA...di Cyberpunk0167523 visualizzazioni
0:43Bahrain - Esercito uccide manifestanti pacifici...di redazioneLaMeteora298 visualizzazioni
3:59Scontri tra copti e polizia al Cairo - 22 mortidi salsicciadog214 visualizzazioni
1:59Bisteccone Galeazzi alle 18:04 di 14 maggio 2000di guegoagui25836 visualizzazioni
1:04Egitto: centinaia di arresti, le proteste conti...di euronewsit11103 visualizzazioni
7:07MANIFESTAZIONE CRISTIANA DAVANTI AL CONSOLATO ...di TheSheridan572050 visualizzazioni
1:41Egitto morti nella rivolta contro Mubarakdi MilanoFlorence1587 visualizzazioni
0:12Egitto, polizia spara a un manifestante non armatodi redazioneLaMeteora

 
5:04La difficile vita dei cristiani copti in Egittodi lastampait

 

Egitto: 13 morti in scontri tra copti e musulmani


Caricato da euronewsit in data 09/mar/2011


Al Cairo continuano le proteste dei copti contro le discriminazioni e le violenze che colpiscono i cristiani. Il bilancio degli scontri avvenuti in nottata è salito a 13 morti e 140 feriti.



Cosí come piazza Tahrir è il simbolo della rivolta contro Mubarak, davanti alla sede della tv pubblica c'è quella che viene ormai definita la Tahrir copta.



http://it.euronews.net/




0:52Egitto: scontri tra fazioni in piazza Tahrirdi euronewsit

 
0:59Riesplode la violenza interreligiosa in Egitto,...di euronewsit

 
1:12Scontri tra musulmani e copti in Egitto, 9 mortidi euronewsit

 
1:12Egitto: la testimonianza di un medico sugli sco...di euronewsit

 
5:04La difficile vita dei cristiani copti in Egittodi lastampait1

 
3:59Scontri tra copti e polizia al Cairo - 22 mortidi salsicciadog

 
6:59Un messaggio per i NON musulmanidi ILMUSULMANO

 
3:30Copti PAROLA DI FARAONEdi mimmarusso

 
6:20APPARE "LA MADONNA" AL CAIRO DAVANTI A MIGLIAIA...di Cyberpunk0

 
1:27TG1 10/02/2011 - Egitto, la protesta si estende...di rai

 
2:36Rivolta Egitto - militari investono manifestant...di redazioneLaMeteora

 
1:09Egitto Riesplode la protestadi tg

 
7:07MANIFESTAZIONE CRISTIANA DAVANTI AL CONSOLATO ...di TheSheridan

 
1:59Bisteccone Galeazzi alle 18:04 di 14 maggio 2000di guegoagui

 
2:47Egitto: cronologia di una rivoluzionedi mustaphaaoussar204 visualizzazioni
1:35Milano - Italiani proteste contro i musulmanidi ItaliaUnitaforum

 
2:46MUSEO DEL CAIRO - CAIRO'S MUSEUMdi bisguillo

 
1:15Malese studenti musulmani, di nome Mohamed Ashr...di madremouslimana

 
1:26OLANDA: musulmani disturbano funerali cristiani...di apologeniuss

 
0:52Come si diventa MUSULMANI, da cristianidi lutubbo
































WakeUpUSAxRonPaul (
@ComunitaEbraicaRoma, 2628342- coraggio fratelli! ricchi e poveri? esisteranno sempre! e se tutti gli ebrei: fossero tutti: molto: ricchi? io mi impegnerò: per questo: obiettivo: ad una sola condizione: che: questa ricchezza abbia un ritorno sociale: sia economico: che: educativo: cioè: moralizzatore! ed ogni parola che dice: "il metafisico" Unius REI: è legge: irrevocabile! maledetto il fraudolento: il suo sangue ricada contro di lui! ora: [il sangue cristiano.pdf]: chi può fare questi crimini? lui ha già deciso di fare: di tutto il genere umano: un solo branco di schiavi: ed ha anche deciso: la distruzione: della speranza di Israele: sia: in senso territoriale: che: spirituale! Israele: che: kakam: illuminati: hanno voluto: soltanto: per avere i motivi: di realizzare una: 3°WW nucleare. Soltanto voi avete: le risorse: culturali, economiche e poliche: per fermare tutto questo!






WakeUpUSAxRonPaul (13 ore fa)


Rimuovi |


1/71[Talmud: vs Cristiani]I precetti del Talmud: che: riguardano i Cristiani - I.B. Pranaitis tratto da "Il Talmud: smascherato"PDF.Stampa.E-mail.­I precetti del Talmud: che: riguardano i Cristiani - I.B. Pranaitis tratto da "Il Talmud: smascherato" Da quanto è stato dimostrato fin'ora, appare chiaro che:, secondo l'insegnamento del Talmud:, i cristiani sono idolatri e tenuti in odio agli ebrei. Di conseguenza, ogni ebreo che: desidera piacere a Dio ha il: dovere: di: osservare i precetti che: furono trasmessi ai Padri della loro razza quando vivevano in Terra Santa e che: riguardano i gentili idolatri, sia quelli che: abitavano fra: di: loro che: quelli che: abitavano in paesi vicini.






WakeUpUSAxRonPaul (13 ore fa)


Rimuovi |


2/71[Talmud: vs Cristiani]L'ebreo perciò deve (1) Evitare i cristiani; (2) Fare tutto ciò che: può per sterminarli. CAPITOLO I - I CRISTIANI DEVONO ESSERE EVITATI - Gli ebrei devono evitare tutti i contatti con i cristiani per quattro motivi: (1) Perchè non sono degni: di: partecipare alla vita ebraica; (2) Perchè sono immondi; (3) Perchè sono idolatri; (4) Perchè sono assassini. Articolo I. - I Cristiani Devono Essere Evitati - Perchè Sono Indegni: di: Partecipare ai Costumi Ebraici. L'ebreo, per il: fatto: di: appartenere alla razza eletta e: di: essere circonciso, possiede una .. tale dignità che: nessuno, nemmeno un angelo, può essergli uguale.






WakeUpUSAxRonPaul (13 ore fa)


Rimuovi |


3/71[Talmud: vs Cristiani]Infatti, egli viene considerato quasi uguale a Dio. "Colui che: colpisce un israelita" dice il: rabbino Chanina "agisce come se schiaffeggiasse la faccia della Divina Maestà: di: Dio."L'ebreo è sempre considerato buono, nonostante certi peccati che: possa commettere; nè: possono i suoi peccati contaminarlo, più: di: quanto la sporcizia possa contaminare il: gheriglio della noce, ma sporca solo il: suo guscio. Solo l'ebreo è considerato un uomo; l'intero mondo gli appartiene e tutte le cose lo devono servire, specialmente "gli animali che: hanno forma: di: uomini." è perciò chiaro che: essi considerano contaminanti tutti i contatti con i cristiani,






WakeUpUSAxRonPaul (13 ore fa)


Rimuovi |


4/71[Talmud: vs Cristiani]in quanto detraggono dalla loro dignità. Perciò essi devono secondo la loro legge tenersi il: più lontano possibile da tutti coloro che: vivono e agiscono come fanno i cristiani.1. L'EBREO NON DEVE SALUTARE IL CRISTIANO. Nel Gittin, (62a), si dice:"L'ebreo non deve mai entrare nella casa: di: un Nokhri: di: giorno: di: festa per salutarlo. Comunque, se lo incontra per la strada, potrà salutarlo, ma brevemente e a testa china."2. L'EBREO NON DEVE RICAMBIARE IL SALUTO DEL CRISTIANO: Nello Iore Dea (148,10) si dice: "L'ebreo non deve ricambiare il: saluto del cristiano inchinandosi davanti a lui. è bene perciò salutarlo per primo evitando così: di: rispondere in caso che: l'Akum(cristiano) lo saluti per primo."






WakeUpUSAxRonPaul (13 ore fa)


Rimuovi |


5/71[Talmud: vs Cristiani]Il rabbino Kohana dice che: quando un ebreo saluta un cristiano egli deve prima dire ""Pace al mio Signore," intendendo con ciò il: suo rabbino. Infatti il: Tosephoth dice: "Perchè il: suo cuore si rivolgeva al suo rabbino."3. L'EBREO NON DEVE PRESENTARSI DAVANTI AD UN GIUDICE:CRISTIANO:Nel Choshen Hammischpat (26,1) si dice:All'ebreo non è permesso portare il: suo caso davanti ai giudici Akum(cristiano), anche se la questione venisse giudicata secondo le decisioni della legge ebraica, e anche se entrambe le parti fossero d'accordo: di: attenersi a tali decisioni. Colui che: lo fa è empio e simile ad uno che: calunnia e bestemmia e che: alza la mano contro la Legge trasmessa a noi da Mosè,






WakeUpUSAxRonPaul (13 ore fa)


Rimuovi |


6/71[Talmud: vs Cristiani]il: nostro grande legislatore. La Hagah dice "Il Bethin ha il: potere: di: scomunicare questa persona fino a che: egli non liberi il: suo fratello ebreo dalle mani dei gentili.'"4. NON è PERMESSO USARE I CRISTIANI COME TESTIMONI:Nel Choshen Hammischpat (26.1) si dice:"Il Goi o il: suo servo è incapace ad agire come testimone."5. ALL'EBREO NON è PERMESSO DI CIBARSI DI CIBO CRISTIANO:Nello Iore Dea (112,1) si dice: "Gli anziani proibirono: di: mangiare il: cibo degli Akum(cristiano), per non sembrare: di: essere in rapporti: di: amicizia con loro."E nell' Abhodah Zarah (35b) si dice:"Le cose seguenti che: appartengono ai Goim sono proibite:






WakeUpUSAxRonPaul (13 ore fa)


Rimuovi |


7/71[Talmud: vs Cristiani]Latte che: un Goi prende da una mucca, se non è presente un ebreo; anche il: loro pane, ecc."6. L'EBREO NON DEVE MAI AGIRE NEL MODO DEI CRISTIANI: Nello Iore Dea (178,1) si dice: "Non è permesso imitare le usanze degli Akum(cristiano) e agire come loro. Non è permesso indossare abiti come gli Akum(cristiano), e nemmeno pettinarsi come fanno loro .... nè devono gli ebrei costruire case che: assomiglino ai templi degli Akum(cristiano)."Comunque, dato che: non è possible osservare tutte queste regole in tutti i luoghi, la Hagah dice che:, fino ad un certo punto, si possono fare eccezioni come nel caso in cui ciò tornasse a vantaggio: di: un ebreo -






WakeUpUSAxRonPaul (13 ore fa)


Rimuovi |


8/71[Talmud: vs Cristiani]se, per esempio, un ebreo potesse trarre profitto da un commercio che: richiede un certo tipo: di: abbigliamento. articolo II - I Cristiani Devono Essere Evitati - Perchè Sono Immondi: Non si sa quanto spesso l'ebreo debba lavarsi e purificarsi, e nemmeno quanto debba studiare per evitare tutto ciò che: può contaminarlo. Il Talmud: insegna, comunque, che: i cristiani sono persone il: cui semplice contatto tattile rende le cose immonde. Nell' Abhodah Zarah (72b) si legge: "Un certo uomo stava versando del vino da un contenitore ad un altro per mezzo: di: un tubo, quando un Goi venne e toccò il: tubo con la mano.






WakeUpUSAxRonPaul (13 ore fa)


Rimuovi |


9/71[Talmud: vs Cristiani]Il risultato fu che: tutto il: vino (: di: entrambi i contenitori) dovette essere gettato via."Tutti i recipienti, perciò, devono essere lavati se l'ebreo l'ha acquisito da un cristiano, anche se non è mai stato usato. Nello Iore Dea (120,1) si dice:"Se un ebreo compra da un Akum(cristiano) un recipiente per usarlo a tavola, sia che: sia fatto: di: metallo,: di: vetro o: di: piombo, anche se è nuovo, lo dovrà lavare in un Mikvah (grande catino), o in una cisterna che: tenga quaranta quarti d'acqua."Articolo III. I Cristiani Devono Essere Evitati - Perche' Sono Idolatri.








WakeUpUSAxRonPaul (13 ore fa)


Rimuovi |


10/71[Talmud: vs Cristiani] 1. AFFINCHè l'ebreo non diventi occasione: di: peccato per il: cristiano idolatro, secondo il: precetto: di: Levit. XIX,14: Non porre una pietra d'inciampo davanti al cieco- egli dovrà evitare tutti i contatti con essi nei loro giorni: di: culto ai loro dei. Nell' Abhodah Zarah (2a) si dice: "Non è permesso comperare o vendere loro alcunchè: nei tre giorni che: precedono le loro feste idolatriche. è anche proibito concedere o accettare aiuto da loro, scambiare denaro con loro, rimborsare loro un prestito o permettere loro: di: rimborsare i loro prestiti." Nell' Abhodah Zarah, 78c (il: Perusch: di: Maimonide, fol.8), si dice: "Tutte le feste dei seguaci: di: Gesù sono proibite,






WakeUpUSAxRonPaul (13 ore fa)


Rimuovi |


11/71[Talmud: vs Cristiani] e noi dobbiamo comportarci nei loro confronti come faremmo con gli idolatri. Il primo giorno della settimana è la loro festa principale, ed è perciò proibito intrattenere, nel loro giorno: di: sabato, qualsiasi contatto d'affari con coloro che: credono in Gesù. Riguardo il: loro sabato, noi dobbiamo osservare le stesse regole che: osserviamo per le festività degli idolatri, come insegna il: Talmud:." 2. L'EBREO NON DEVE USARE ALCUNA COSA CHE RIGUARDI IL CULTO DEI CRISTIANI. Nello Iore Dea (139,1) si dice: "è proibito avere a che: fare con gli idoli e con qualsiasi cosa venga usata per il: loro tipo: di: culto, sia che: sia fatta dagli Akum(cristiano) o dagli ebrei."






WakeUpUSAxRonPaul (13 ore fa)


Rimuovi |


12/71[Talmud: vs Cristiani] 3. è PROIBITO VENDERE AI CRISTIANI QUALSIASI COSA CHE: SERVA PER IL LORO CULTO IDOLATRICO. Nell'Abhodah Zarah (14b, Toseph) si dice: "è sempre proibito vendere incenso ad un prete idolatra, infatti è evidente che: quando egli lo chiede, lo vuole per il: solo scopo: di: offrirlo al suo idolo. Perciò, chiunque glielo venda, pecca contro il: precetto che: ci proibisce: di: porre una pietra d'inciampo davanti al cieco. è anche proibito vendere candele ai gentili per la loro Festa delle Candele. Le candele comunque possono essere loro vendute negli altri giorni. Nè: è permesso vendere un calice ad un gentile che: l'ebreo abbia comprato dopo che: è stato rotto e gettato via da un Goi.






WakeUpUSAxRonPaul (13 ore fa)


Rimuovi |


13/71[Talmud: vs Cristiani] è permesso rivenderlo ad un gentile dopo che: sia stato completamente rifatto. Infatti, dopo che: è stato rotto una sola volta, esso può essere ancora usato per contenere il: vino che: offrono in onore del loro idolo." Segue poi la proibizione circa la vendita: di: libri ai preti cristiani, come abbiamo visto sopra. Anche il: lavoro: di: rilegare tali libri è proibito per gli ebrei. Nello Iore Dea (139,15) si dice:"è proibito rilegare i libri degli Akum(cristiano), con l'eccezione dei libri: di: legge. è permesso, comunque, se il: rifiuto do farlo dovesse causare ostilità, ma solo dopo che: ogni sforzo sia stato fatto per rifiutare tale lavoro."Similmente, nello Iore Dea (151,1, Hagah):






WakeUpUSAxRonPaul (13 ore fa)


Rimuovi |


14/71[Talmud: vs Cristiani] "Non è permesso vendere acqua ad un Akum(cristiano) se si sa che: verrà usata come acqua battesimale." Si fa menzione anche: di: molte altre cose che: è proibito vendere ai cristiani, come: stoffa che: possa essere usata per confezionare vestimenti sacerdotali e bandiere; carta e inchiostro che: possa essere usata per scrivere libri riguardanti il: loro culto. è proibito vendere, o anche dare in affitto, ai cristiani case che: verranno usate come luoghi: di: culto. Oggigiorno, comunque, gli ebrei commerciano con i cristiani specialmente nei giorni delle feste cristiane e vendono loro delle case ben sapendo che: certi sacramenti verranno amministrati in esse, come il: Battesimo,






WakeUpUSAxRonPaul (13 ore fa)


Rimuovi |


15/71[Talmud: vs Cristiani] la Santa Comunione e l'Estrema Unzione. Il Talmud: non può dare nessuna spiegazione: di: ciò, e nell'Abhodah Zarah (2a, Toseph) si dice:"è difficile dire con quale diritto gli ebrei oggigiorno commercino con i Goim nei loro giorni (malvagi): di: festa. Infatti, sebbene molti: di: essi commettano tutti i tipi: di: perversione e atti licenziosi nei loro giorni: di: festa in onore: di: santi che: non considerano dei, eppure ogni settimana essi celebrano il: Giorno del Nazzareno ((Domenica)) che: ci è sempre stato proibito."Bartenora, comunque, nel suo commentario sull' Abhodah Zarah (I,2,fol.7b) dice:"Dato che:, mentre siamo in cattività,






WakeUpUSAxRonPaul (13 ore fa)


Rimuovi |


16/71[Talmud: vs Cristiani] non possiamo vivere senza commerciare con loro e dipendiamo da loro per il: nostro nutrimento, e dobbiamo temerli, è proibito commerciare con loro solo nei loro giorni: di: festa. Inoltre, è ora permesso commerciare con loro anche nei giorni stessi delle loro feste, perchè i rabbini sono convinti che: non pratichino il: culto dei loro idoli solo perchè commerciano con noi. E ciò che: è proibito in questo libro deve essere considerato come riferentesi direttamente all'idolatria."Il rabbino Tam comunque, sostiene che: la Mischnah proibisce solamente: di: vendere agli idolatri cose che: essi useranno per il: culto degli idoli, dato che: essi si rallegrano






WakeUpUSAxRonPaul (13 ore fa)


Rimuovi |


17/71[Talmud: vs Cristiani] e adorano i loro idoli in quanto ottengono le cose necessarie per tale culto. Egli lo spiega così (nell'Abhodah Zarah, 2a, Toseph):"Nessuno dovrebbe meravigliarsi: di: questa nostra usanza. Infatti, sebbene noi li consideriamo idolatri, essi possono solo offrire quello che: comperano con il: denaro. Per cui, il: nostro guadagno e la loro gioia non è il: motivo: di: questa proibizione, in quanto essi avrebbero abbastanza denaro per queste cose, anche se noi non commerciassimo con loro."4. QUESTA PROIBIZIONE NON SI APPLICA NEL CASO DEGLI ATEI: Nello Iore Dea (148,5) si dice:"è permesso inviare un regalo ad un Akum(cristiano) in uno dei loro giorni: di: festa se si sa che: egli non crede negli idoli e che: non rende loro nessun culto."






WakeUpUSAxRonPaul (13 ore fa)


Rimuovi |


18/71[Talmud: vs Cristiani] Maimonide dice la stessa cosa nello Hilkhoth Akum(cristiano) (IX,2):"è sbagliato anche inviare un regalo ad un Goi nei loro giorni: di: festa a meno che: non si sia certi che: egli non crede nel culto degli idoli cristiani, e non li serva."Articolo IV - I Cristiani Devono Essere evitati -Perchè Sono Perversi: NON C'è nulla: di: cui gli ebrei siano più convinti: del male che: i cristiani: possano fare ai figli: di: Israele. A causa: di: ciò, i capi del popolo eletto hanno sempre insegnato agli ebrei: di: non accettare aiuto dai cristiani in quanto essi faranno sempre ricorso all'omicidio e ad altri crimini tutte le volte che: non riusciranno a conseguire i loro scopi perversi.






WakeUpUSAxRonPaul (13 ore fa)


Rimuovi |


19/71[Talmud: vs Cristiani] Così, l'ebreo non deve assumere dei cristiani per prestare opera: di: balia o insegnante dei suoi bambini, o: di: barbiere, medico od ostetrico. 1. NON COME BALIA: Nello Iore Dea (81,7, Hagah) si dice: "Se è possibile assumere un israelita, non bisogna assumere un Nokhri come balia per i bambini; infatti, il: latte: di: una Nokhrith indurisce il: cuore del bambino e gli infonde una natura perversa." 2. NON COME INSEGNANTE: Nello Iore Dea (155,1, Hagah) si dice: "Il bambino non deve essere affidato agli Akum(cristiano) per imparare l'educazione, la letteratura e le arti, infatti essi lo condurranno all'eresia."








WakeUpUSAxRonPaul (13 ore fa)


Rimuovi |


20/71[Talmud: vs Cristiani] 3. NON COME MEDICO: Nello Iore Dea (155,1) si dice: "Quando un ebreo è in qualche modo ferito, anche così gravemente da dovere infrangere il: sabato facendo chiamare un medico, egli non deve affidarsi ad un medico cristiano (Akum(cristiano) ) che: non sia conosciuto a tutti nel vicinato; infatti, noi dobbiamo premunirci contro il: versamento: di: sangue. Anche se non si sa se il: paziente vivrà o morrà, non si dovrà permettere a tale medico: di: curarlo. Se, comunque, si è sicuri che: morrà, allora tale medico può curarlo, dato che: un'ora: di: meno da vivere non è una gran perdita. Se l' Akum(cristiano) insiste che: una certa medicina è buona, è permesso credergli, ma non acquistatela da lui.






WakeUpUSAxRonPaul (13 ore fa)


Rimuovi |


21/71[Talmud: vs Cristiani]Alcuni dicono che: ciò si applica solo quando l'Akum(cristiano) offre i suoi servizi gratuitamente e che: si può accettare ogni volta che: viene pagato. Ma si può essere sicuri che: essi non farebbero del male ad un ebreo solo per amor: di: denaro."Nel Pesachim (25a) si dice:"Il rabbino Jochanan dice: l'assistenza medica: di: chiunque può essere accettata eccetto quella degli idolatri, dai fornicatori, e dagli assassini.4. NON COME BARBIERE:Nello Iore Dea (156,1) si dice:Non è lecito farsi radere da un Akum(cristiano) a meno che: non si sia accompagnati da amici ebrei. Alcuni dicono che: non è permesso farsi radere da un Akum(cristiano) anche se altri sono presenti, a meno che: non ci si possa vedere in uno specchio."






WakeUpUSAxRonPaul (13 ore fa)


Rimuovi |


22/71[Talmud: vs Cristiani]5. NON COME OSTETRICA: Nell' Abhodah Zarah (26a) si dice: "I nostri rabbini ci hanno trasmesso l'insegnamento che: non si può permettere alla donna straniera: di: agire da ostetrica alla nascita: di: un figlio: di: Israele, perchè gli stranieri indulgono nello spargimento: di: sangue. Gli anziani, comunque, dicono che: una donna straniera può prestare questo tipo: di: assistenza purchè siano presenti altre donne ebree e non sia mai lasciata sola. Il rabbino Meir, comunque, dice che: ciò non è permesso nemmeno quando altre donne sono presenti. Infatti, spesso avviene che: schiaccino con la mano la morbida testa del bambino e lo uccidano; e questo può essere fatto senza che: nessuno delle presenti lo noti.






WakeUpUSAxRonPaul (13 ore fa)


Rimuovi |


23/71[Talmud: vs Cristiani]CAPITOLO II: I CRISTIANI DEVONO ESSERE STERMINATI: I seguaci: di: "quell'uomo," il: cui nome per gli ebrei significa "Possano il: suo nome e la sua memoria essere cancellati," non devono essere considerati diversi da gente: di: cui è bene liberarsi. Coloro che: tengono i figli: di: Israele in cattività sono chiamati romani e tiranni, e con la loro distruzione gli ebrei saranno stati liberati da questa quarta cattività. Ogni ebreo è perciò tenuto a fare tutto quello che: può per distruggere l'empio regno degli edomiti (Roma) che: governa il: mondo intero. Siccome, però, non è sempre e dovunque possibile effettuare questo sterminio: di: cristiani,






WakeUpUSAxRonPaul (13 ore fa)


Rimuovi |


24/71[Talmud: vs Cristiani]il: Talmud: ordina che: essi siano attaccati almeno indirettamente, e cioè:: di: causare loro del male in tutti i modi possibili, e: di: ridurre con questo mezzo il: loro potere al fine: di: aiutare la loro distruzione finale. Quando possibile, l'ebreo deve uccidere i cristiani, e farlo senza pietà. Articolo I. - SI DEVE FARE DEL MALE AI CRISTIANI: L'ebreo ha l'obbligo: di: fare del male ai cristiani per quanto egli possa, sia indirettamente - non aiutandolo in nessuna maniera - che: direttamente - distruggendo i loro piani e progetti; nè: deve salvare il: cristiano in pericolo: di: morte.






WakeUpUSAxRonPaul (13 ore fa)


Rimuovi |


25/71[Talmud: vs Cristiani]I. NON SI DEVE FARE DEL BENE AI CRISTIANI: nello Zohar (1,25b) si legge: "Coloro che: fanno del bene all'Akum(cristiano) ... non sorgeranno dai morti." A volte è permesso fare del bene ai cristiani, ma solo per aiutare Israele, cioè, per amore: di: pace e per nascondere l'odio: nutrito verso: di: essi. Maimonide nello Hilkhoth Akum(cristiano) (X,6) dice: "è permesso aiutare i gentili bisognosi: così come gli ebrei bisognosi, per amore: di: pace..."Nello Iore Dea (148,12 Hagah) si legge:"Perciò, se tu entrerai in una città e troverai che: vi si celebra una festa, tu potrai fingere: di: rallegrartene assieme a loro per nascondere il: tuo odio.






WakeUpUSAxRonPaul (13 ore fa)


Rimuovi |


26/71[Talmud: vs Cristiani]Coloro che: tengono alla salvezza della loro anima, comunque, dovranno tenersi lontani da tali celebrazioni. Si dovrebbe far sapere che: è cosa odiosa rallegrarsi con loro, se ciò può essere fatto senza incorrere nella loro inimicizia."1. NON è PERMESSO LODARE UN CRISTIANO:Nell'Abhodah Zarah (20,a, Toseph) si legge:"Non dite niente a loro lode, affinchè non si dica:Com'è buono quel goi:(pagano)."In questa maniera, essi spiegano le parole del Deuteronomio (VII,2) ... e tu non mostrerai loro (goim:(pagani)) nessuna misericordia, come citato nella Gemarah. Il rabbino S. Iarchi spiega questo passo della Bibbia come segue:






WakeUpUSAxRonPaul (13 ore fa)


Rimuovi |


27/71[Talmud: vs Cristiani] "Non fate loro nessun complimento; è infatti proibito dire: com'è buono quel goi:(pagano)!"Nello Iore Dea (151,14) si legge: "A nessuno è permesso lodarli o dire quanto sia buono un Akum(cristiano). Tanto meno lodare quello che: fanno o raccontare: di: loro cose che: tornino a loro gloria. Se, comunque, lodandoli si intende rendere gloria a Dio, e cioè, in quanto egli ha creato delle belle creature, allora è permesso farlo."2. ALL'EBREO NON è PERMESSO MENZIONARE LE COSE CHE I: CRISTIANI USANO PER IL LORO CULTO IDOLATRICO. Nello Hilkhoth Akum(cristiano) (V,12) si legge:"è inoltre proibito menzionare l'Akum(cristiano); è infatti scritto (Exodus XXIII,13)... non menzionare gli altri dei."






WakeUpUSAxRonPaul (13 ore fa)


Rimuovi |


28/71[Talmud: vs Cristiani]3. SI DEVE PARLARE DEI LORO IDOLI CON SPREGIO: Nello Iore dea (146,15) si legge: "I loro idoli devono essere distrutti, o chiamati con nomi spregevoli."Ibidem, (147,5):"è permesso deridere gli idoli, ed è proibito dire ad un goi:(pagano): Dio ti aiuti, oppure ti auguro: di: riuscire."Il rabbino Bechai, spiegando il: testo del Deuteronomio sull'odio verso l'idolatria, dice: "Le Scritture insegnano: di: odiare gli idoli e: di: chiamarli con nomi ignominiosi. Perciò, se il: nome: di: una chiesa è Bethgalia"casa: di: magnificenza," essa dovrebbe essere chiamata Bethkaria - casa insignificante, porcile, latrina. Questa parola karia infatti, denota un luogo basso, un tugurio."






WakeUpUSAxRonPaul (13 ore fa)


Rimuovi |


29/71[Talmud: vs Cristiani] In diversi punti gli ebrei danno nomi ignominiosi alle cose cristiane. Non è fuori luogo elencarne qui: di: seguito alcuni che: essi danno a cose e persone considerate care e sante dai cristiani: GESU' viene ignominiosamene chiamato Jeschu- che: significa Possano il: suo nome e la sua memeoria essere cancellati. In ebraico, il: suo vero nome è Jeschua che: significa Redenzione (Salvamento).MARIA LA MADRE DI GESU', viene chiamata Charia - sterco, escrementi (tedesco Dreck). In ebraico il: suo vero nome è Miriam.

I SANTI CRISTIANI, per cui la parola in ebraico è Kedoshim, sono chiamati Kededchim, (cinaedos)- uomini effemminati (Fate). Le sante sono chiamate Kedeschoth, Puttane.








WakeUpUSAxRonPaul (13 ore fa)


Rimuovi |


30/71[Talmud: vs Cristiani] LA DOMENICA viene chiamata il: giorno della calamità. LA FESTA DI NATALE viene chiamata Nital, che: indica sterminio. PASQUA non viene chiamata con il: suo nome corretto Pesach (Pasqua ebraica), ma Ketsach, che: significa abbattere; oppure Kesach, impiccagione. UNA CHIESA CRISTIANA non viene chiamata Beth Hattefillah, Casa: di: Preghiera, ma Beth Hattiflah, Casa: di: Vanità, Casa del Male. I LIBRI DEL VANGELO sono chiamati Aavon Gilaion, Libri: di: Iniquità. I SACRIFICI CRISTINAI sono chiamati Offerte: di: Sterco. Nel Talmud:: di: Jerusalemme (fol.13b) si trova quanto segue: "Colui che: li vede mezabbelim (defecare - offrire il: sacrificio): di: fronte al loro idolo,






WakeUpUSAxRonPaul (13 ore fa)


Rimuovi |


31/71[Talmud: vs Cristiani] deve dire (Esodo XXII, 20): Colui che: sacrifica ad un idolo, sia completamente distrutto." Il rabbino Iarchi( Num. XXV,3), insegna che: i gentili onorano il: loro Dio defecando davanti a lui. UNA RAGAZZA CRISTIANA che: lavora per gli ebrei nel loro giorno: di: Sabato viene chiamata Schaw-wesschicksel, Immondizia del Sabato. 4. GLI EBREI NON POSSONO FARE REGALI AI CRISTIANI: Nello Hilkhoth Akum(cristiano) (X5) si legge:"è proibito fare regali ai goim:(pagani). Ma è permesso farli ad un convertito che: vive fra gli ebrei; è detto, infatti: 'Datelo da mangiare al viaggiatore che: si ferma nelle vostre città, oppure vendetelo ad un gentile, cioè, vendetelo, non datelo'."






WakeUpUSAxRonPaul (13 ore fa)


Rimuovi |


32/71[Talmud: vs Cristiani] Nello Iore Dea (151,11) si legge: "è proibito fare dei regali all'Akum(cristiano) con il: quale l'ebreo non deve intrattenersi amichevolmente."Il Talmud:, comunque, permette agli ebrei: di: fare doni a gentili che: egli conosce e dai quali egli spera: di: avere qualcosa in cambio. 5. è PROIBITO ALL'EBREO VENDERE LA PROPRIA FATTORIA AD: UN CRISTIANO. Nello Iore Dea (334,43) si legge:"L'ebreo dovrà essere ripudiato in 24 casi, cioè... 8° caso: Chiunque venda la sua fattoria agli Akum(cristiano) deve essere mandato in esilio - a meno che: egli non si impegni a risarcire tutto il: danno causato agli ebrei che: devono subire un Akum(cristiano) come vicino."






WakeUpUSAxRonPaul (13 ore fa)


Rimuovi |


33/71[Talmud: vs Cristiani] 6. è PROIBITO INSEGNARE UN'ATTIVITà: COMMERCIALE AI: CRISTIANI. Nello Iore Dea (154,2) si legge: "Non è permesso insegnare alcuna attività commerciale agli Akum(cristiano)"II. SI DEVE DANNEGGIARE IL LAVORO DEI CRISTIANI. Dato che: i goim:(pagani) servono gli ebrei come bestie da soma, essi appartengono agli ebrei con tutte le loro facoltà e la loro vita: "La vita: di: un goi:(pagano) e tutte le sue capacità fisiche appartengono all'ebreo." (A. Rohl. Die Polem. p.20) è un assioma dei rabbini che: l'ebreo possa prendere qualsiasi cosa appartenga ai cristiani per qualsiasi motivo, anche con la frode; e ciò non può essere definito rubare dato che: è semplicemente prendere ciò che: gli appartiene.






WakeUpUSAxRonPaul (13 ore fa)


Rimuovi |


34/71[Talmud: vs Cristiani] Nel Babha Bathra (54b) si legge: "Tutte le cose che: appartengono ai goim:(pagani) sono come un deserto; il: primo che: passa e le prende può rivendicarne la proprietà."1. NON SI DEVE FAR SAPERE AI CRISTIANI SE PAGANO UN PREZZO: TROPPO ALTO AD UN EBREO: Nel Choshen Hammischpat (183,7) si legge: "Se mandi un messaggero a ritirare del denaro da un Akum(cristiano) e l' Akum(cristiano) paga più: di: quanto deve, il: messaggero può tenersi la differenza. Ma se il: messaggero non lo sa, la puoi tenere tu stesso."2. GLI OGGETTI SMARRITI DEI CRISTIANI NON DEVONO MAI: ESSERE LORO RESTITUITI: Nel Choshen Hammischpat (226,1) si legge:"L'ebreo potrà tenere tutte le cose che: trova, se sono: di: proprietà: di: un Akum(cristiano),






WakeUpUSAxRonPaul (13 ore fa)


Rimuovi |


35/71[Talmud: vs Cristiani] in quanto sta scritto: Restituisci a tuo fratello ciò che: è stato perduto (Deuter. XXII,3). Infatti, colui che: restituisce (ai cristiani) un oggetto smarrito pecca contro la Legge in quanto aumenta il: potere dei trasgressori della Legge. è lodevole, comunque, restituire gli oggetti smarriti, se ciò viene fatto in onore del nome: di: Dio, cioè, se a causa: di: ciò gli ebrei saranno lodati e considerate dai cristiani persone d'onore."3. è PERMESSO FRODARE I CRISTIANI: Nel Babha Kama (113b) si legge:"è permesso ingannare un goy."E nel Choshen Hammischpat (156,5. Hagah) si legge:"Se un ebreo fa buoni affari con un Akum(cristiano), in certi posti non è permesso agli altri ebrei: di: venire






WakeUpUSAxRonPaul (13 ore fa)


Rimuovi |


36/71[Talmud: vs Cristiani] e fare affari con lo stesso Akum(cristiano). In altri luoghi, comunque, è diverso ed è permesso a un altro ebreo: di: andare dallo stesso Akum(cristiano), circuirlo, fare affari con lui e prendere il: suo denaro. Infatti la ricchezza dell'Akum(cristiano) deve essere considerata proprietà comune e appartiene al primo che: può appropriarsene. C'è, comunque, chi dice che: ciò non va fatto."Nel Choshen Hammischpat (183,7 Hagah) si legge:"Se un ebreo fa affari con un Akum(cristiano) e un fratello israelita sopravviene e froda l' Akum(cristiano) per mezzo: di: falsi pesi o misure o numeri, egli deve dividere il: suo profitto con il: suo fratello israelita, dato che: entrambi hanno partecipato all'affare, e anche per aiutarlo."






WakeUpUSAxRonPaul (13 ore fa)


Rimuovi |


37/71[Talmud: vs Cristiani] 4. UN EBREO PU0' FINGERE DI ESSER UN CRISTIANO PER: INGANNARE I CRISTIANI: Nello Iore Dea (157,2. Hagah) si legge:"Se un ebreo può ingannarli (gli idolatri) fingendo: di: essere un adoratore: di: stelle, gli è permesso farlo." 5. AGLI EBREI è PERMESSO ESERCITARE L'USURA NEI: CONFRONTI DEI CRISTIANI: Nell'Abhodah Zarah (54a) si legge: "è permesso esercitare l'usura nei confronti degli apostati caduti in idolatria."E nello Iore Dea (159,1) si legge: "è permesso, secondo la Torah, prestare denaro ad usura ad un Akum(cristiano). Alcuni anziani comunque negano ciò eccetto nel caso: di: vita o: di: morte. Al giorno d'oggi è permesso per qualsiasi motivo."






WakeUpUSAxRonPaul (13 ore fa)


Rimuovi |


38/71[Talmud: vs Cristiani] III. I CRISTIANI DEVONO ESSERE DANNEGGIATI NELLE QUESTIONI: LEGALI: 1. ALL'EBREO è PERMESSO MENTIRE E GIURARE IL FALSO PER: FAR CONDANNARE UN CRISTIANO: Nel Babha Kama (113a) si legge:"Il nostro insegnamento è il: seguente: Quando un ebreo e un goi:(pagano) appaiono in tribunale, assolvi l'ebreo, se puoi, secondo le leggi d'Israele. Se il: goi:(pagano) vince, digli che: ciò è quanto la nostra legge richiede. Se, comunque, l'ebreo può essere assolto secondo la legge dei gentili, assolvilo e digli che: ciò è fatto secondo le nostre leggi. Se ciò non può essere fatto, procedi con durezza contro il: goi:(pagano), come consiglia il: rabbino Ischmael.






WakeUpUSAxRonPaul (13 ore fa)


Rimuovi |


39/71[Talmud: vs Cristiani] Il rabbino Akibha, comunque, sostiene che: non si può agire con frode per non profanare il: Nome: di: Dio, e per non avere un ebreo rinviato a giudizio per spergiuro." Una nota a margine, comunque, spiega questa precisazione del rabbino Akibha come segue: "Il nome: di: Dio non viene profanato se il: goi:(pagano) non sa che: l'ebreo ha mentito."E più avanti, il: Babha Kama (113b) dice: "Il nome: di: Dio non è profanato quando, per esempio, un ebreo mente ad un goi:(pagano) dicendo: 'Io ho dato qualcosa a tuo padre, ma egli è morto; tu me lo devi restituire,' purchè il: goi:(pagano) non sappia che: tu stai mentendo."








WakeUpUSAxRonPaul (13 ore fa)


Rimuovi |


40/71[Talmud: vs Cristiani] 2. è PERMESSO AD UN EBREO GIURARE IL FALSO CON COSCIENZA: PULITA: Nel Kallah (1b, p.18) si legge: "Essa (la madre del mazmer) gli disse, 'Giura davanti a me.' E il: rabbino Akibha giurò con le labbra, ma nel suo cuore invalidò il: giuramento.'Un concetto simile si trova nello Schabbuoth Hagahoth del rabbino Ascher (6d): "Se il: magistrato: di: una città costringe gli ebrei a giurare che: non fuggiranno da quella città e che: non ne asporteranno cosa alcuna, essi potranno giurare il: falso dicendo a se stessi che: non fuggiranno quel giorno, e che: non asporteranno cosa alcuna dalla città solo in quel giorno."






WakeUpUSAxRonPaul (13 ore fa)


Rimuovi |


41/71[Talmud: vs Cristiani] IV. I CRISTIANI DEVONO ESSERE DANNEGGIATI NELLE COSE: NECESSARIE ALLA SOPRAVVIVENZA: Gli ebrei non dovranno risparmiare nessun mezzo per combattere i tiranni che: li tengono in questa Quarta Cattività al fine: di: liberarsene. Essi devono combattere i cristiani con l'astuzia e non fare nulla per evitare che: il: male li colga: i loro malati non devono essere curati, le donne cristiane non devono essere aiutate durante il: parto, e i cristiani non devono essere salvati se in pericolo: di: morte.






WakeUpUSAxRonPaul (13 ore fa)


Rimuovi |


42/71[Talmud: vs Cristiani] 1. UN EBREO DEVE SEMPRE CERCARE DI INGANNARE I CRISTIANI: Nello Zohar (I,160a) si legge:"Il rabbino Jehuda gli ha detto (al rabbino Chezkia): 'è degno: di: lode colui che: è capace: di: liberarsi dai nemici: di: Israele, e sono molto degni: di: lode i giusti che: si liberano da essi e li combattono.' Il rabbino Chezkia chiese, 'Come dobbiamo combatterli?' Il rabbino Jehuda disse, 'Con saggi consiglierai guerra contro: di: loro. (Proverbi, cap.24,6). Con che: tipo: di: guerra? Il tipo: di: guerra che: ogni figlio d'uomo deve combattere contro i suoi nemici, e che: Giacobbe usò contro Esaù - quando possibile, con l'inganno e la frode.






WakeUpUSAxRonPaul (13 ore fa)


Rimuovi |


43/71[Talmud: vs Cristiani] Essi devono essere combattuti senza posa, fino a che: il: giusto ordine non sia ristabilito. è perciò con soddisfazione che: dico che: noi ci dobbiamo liberare da loro e regnare su: di: loro."2. NON SI DEVE AIUTARE UN CRISTIANO AMMALATO: Nello Iore Dea (158,1) si legge:"Gli Akum(cristiano) non devono essere curati, nemmeno per denaro, a meno che: ciò non provochi la loro inimicizia."3. NON SI DOVRà: AIUTARE LA DONNA CRISTIANA DURANTE IL: PARTO: Nell' Orach Chaiim (330,2) si legge: "Nessun aiuto, benchè minimo, dovrà essere prestato ad una donna Akum(cristiano) durante il: parto in giorno: di: sabato, in quanto il: sabato non deve essere violato."






WakeUpUSAxRonPaul (
44/71[Talmud: vs Cristiani] 4. NON SI DOVRà: AIUTARE UN CRISTIANO IN PERICOLO DI MORTE: Nel Choshen Hammischpat (425,5) si legge:"Se vedete un eretico che: non crede nalla Torah cadere in un pozzo con una scala, affrettatevi immediatamente e portatela via dicendogli 'Devo andare a prendere mio figlio giù da un tetto. Ti riporterò la scala immediatamente o qualcosa del genere. I Kuthaei, comunque, che: non sono nostri nemici e che: si prendono cura delle pecore degli israeliti, non devono essere uccisi direttamente, ma non devono essere salvati dalla morte."E nello Iore Dea (158,1) si legge: "Gli Akum(cristiano) che: non sono nostri nemici non devono essere uccisi direttamente,






WakeUpUSAxRonPaul (
45/71[Talmud: vs Cristiani] ciò non ostante essi non dovranno essere salvati dal pericolo: di: morte. Per esempio, se vedete uno: di: essi cadere in mare, non tiratelo su a meno che: egli non vi prometta del denaro."Maimonide nello Hilkhoth Akum(cristiano) X,1. Non licet misereri eorum; quia dicitur: "Ne misereberis eorum"1). Idcirco, si quis viderit Adum pereuntem, vel aquis demersum, ne opem ferat. Si eum morti proximum viderit, ne eripiat morti. Attamen manu sua eum perdere, praecipitem in puteum dare, vel siquid huic simile, nefas est, quia nobiscum bellum non gerit.






WakeUpUSAxRonPaul (
46/71[Talmud: vs Cristiani] Maimonide, nello Hilkhoth Akum(cristiano) (X,1) dice:"Non abbiate pietà: di: loro: infatti, è detto (Deuter. VII,2): Non mostrate loro pietà. Perciò, se vedete un Akum(cristiano) in difficoltà o annegare, non andate in suo aiuto. E se egli fosse in pericolo: di: morte, non salvatelo. Ma non è giusto ucciderlo con la vostra mano spingendolo nel pozzo o in altro modo, dato che: essi non sono in guerra contro: di: noi."Articolo II - I CRISTIANI DEVONO ESSERE UCCISI: INFINE, il: Talmud: comanda che: i cristiani siano uccisi senza pietà. Nell' Abhodah Zarah (26b) si legge: "Eretici, traditori e apostati devono essere gettati in un pozzo e non devono essere soccorsi."






WakeUpUSAxRonPaul (
47/71[Talmud: vs Cristiani] E nel Choshen Hammischpat (388,10) si legge: "Le spia dovrà essere uccisa, anche ai nostri giorni, dovunque si trovi. Essa può essere uccisa anche prima che: confessi. E anche se ammette: di: aver voluto solo far del male a qualcuno, e se il: male che: voleva fare non era molto grande, è sufficiente per condannarla a morte. Essa comunque deve essere avvertita: di: non confessare in questa maniera. Ma se impudentemente essa dice "No, lo confesserò!" allora dovrà essere uccisa, il: prima possibile. Se non c'è tempo per avvertirla, non è necessario farlo. Alcuni dicono che: un traditore deve essere messo a morte solo quando è impossibile liberarsene






WakeUpUSAxRonPaul (
48/71[Talmud: vs Cristiani] mutilandolo, cioè, tagliandogli la lingua o strappandogli gli occhi, ma se ciò è possibile non dovrà essere ucciso, dato che: egli non è peggiore: di: altri che: ci perseguitano."E nello Choshen Hamm.: di: nuovo (388,15) si legge: "Se si può dimostrare che: qualcuno ha tradito Israele tre volte, o che: ha dato il: denaro: di: israeliti agli Akum(cristiano), si dovrà trovare il: modo, dopo prudente considerazione,: di: eliminarlo dalla faccia della terra."Quinimo, ipsum studium Legis Iudaeorum mortis poenam meretur.Sanhedrin 59 a:R. Iochanan dicit: Goi scrutans legem, reus est mortis.






WakeUpUSAxRonPaul (
49/71[Talmud: vs Cristiani] Il cristiano che: viene scoperto a studiare la Legge d'Israele merita la morte. Nel Sanhedrin (59a) si legge: "Il rabbino Jochanan dice: Un goi:(pagano) che: ficca il: naso nella Legge è colpevole: di: morte."II. Occidendi sunt Baptisma suscipientes Iudaei. Hilkhoth Akum(cristiano) X,2: Haec dicta sunt 1) de idolatris. Sed Israelitarum illos, qui a religione desciverint, vel Epikurei evaserint, trucidare, atque ad inferos usque persequi iubemur. Quippe affligunt Israelem, populumque a Deo avertunt.

Nessun commento:

questa NON è una attività giornalistica

questa NON è una attività giornalistica

Gesù il Messiah