questa NON è una attività giornalistica

Cerca nel blog

Translate

american Peshawar Kenya Muslim Socialist mártires cristianos

quando: farisei salafiti massoni satanisti hanno creato i terroristi? poi, un loro controllo al 100% non è possibile ] [ NEW YORK, 12 APR - Il Dipartimento di stato americano ha emesso un 'travel warning' per l'Arabia Saudita, sottolineando come "cittadini statunitensi e occidentali" nel Paese possano essere oggetto di attentati terroristici in vista della visita del presidente Barack Obama. Visita che si svolgerà in occasione del summit con i Paesi del Golfo il 21 aprile.
==============

e se i massoni austriaci sono ancora i ptrioti e non i traditori della PATRIA che voi siete diventati? ] [ Migranti: Italia, no barriere Brennero, Lettera congiunta Gentiloni-Alfano a Ue, 12 aprile 2016
==============
Maçons Satanist Rothschild abominable PHARISEE TALMUD 666 ENLIGHTENED SPA FED NWO. why you will kill ISRAEL?
FORZA Benjamin Netanyahu


Benjamin Netanyahu ] il buco del culo: è un arma letale di distruzione di massa, è assai più pericolosa dell'Olocausto nucleare! infatti, i Sodomiti hanno meritato il Diluvio Universale, e la distruzione delle città della valle di Sodoma, poi, dicono che sia stato il cristianesimo a distruggere l'Impero Romano: "NO L'IMPERO ROMANO È STATO DISTRUTTO DAI SODOMITI" ed infatti anche la CIVILTà della GRECIA classica è stata distrutta dai sodomiti e come tutti sanno, i cristiani non esistevano ancora! Infatti, la omosessualità ideologica o sodomia: apre spontaneamente al satanismo e a tutte le perversioni sessuali! DIRANNO ANCHE CHE È STATO UNIUS REI: A DISTRUGGERE IL NUOVO ORDINE MONDIALE! tutto falso: SONO STATI I SODOMITI!
FORZA Benjamin Netanyahu


#Giappone, #Vietnam #Filippine ] if, you also, love your PENIS NWO too? [ di questi tempi, è normale essere GENDER SODAMA Darwin religion: per tutti i massoni in carriera come te! PIUTTOSTO, SE TU NON AMASSI IL TUO CAZ*ONELCULO? QUESTO SI CHE SAREBBE STRANO! ] e quì, c'è qualche infelice, che, lui mette in dubbio: la mia affermazione, SCRITTA DA ME POCO FA: cioè, che "io amo i GAY!" e perché, un qualsiasi politico, come me, lui non dovrebbe amare dei cittadini GAY: pudici, onesti pacifici e laboriosi? COSA IMPORTA AD UN POLITICO, SE QUALCUNO SCEGLIE DEI VANTAGGI IN QUESTO MONDO, PER TROVARSI DISPERATO ALL'INFERNO PER TUTTA LA ETERNITÀ? ma, se qualcuno dice: DI VOLER FARE: il matrimonio GAY, oppure la ideologia GENDER? POI, È NORMALE CHE IO DOVRÒ FARE LORO DEL MALE! io colpisco tutte le tipologie di criminali che vogliono fare del male ad altre persone!

OCCIDENTE non sopravviverà al suo satanismo! i demoni come balie si porteranno a passeggio il vostro cervello!  Realtà aumentata e video 'hard', ci prova il sito PornHub, Apre canale gratis per video a 360 gradi, si vedono con visori, [ MA, LO STATO MASSONE GENDER ANTICRISTO BILDENBERG FARISEO ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI? DOVREBBE PROIBIRE QUESTE COSE, se è vero che, non ha deciso di far morire tutti all'inferno della guerra mondiale!


quindi secondo questo articolo è ERDOGAN USA CIA che rifornisce anche ISIS, senza i RUSSI? oggi dominerebbero incontrastati in Siria grazie ad ERDOGAN ] [ 08/04/2016 - SIRIA ] [ Conflitto siriano, i ribelli strappano allo Stato islamico il controllo di al-Rai. La cittadina del nord si torva lungo la direttrice che collega Siria e Turchia. Una rotta strategica per il passaggio di merci e rifornimenti. Un successo importante in vista della battaglia principale per il controllo di Aleppo. Alla periferia di Damasco i jihadisti attaccano una fabbrica e sequestrano 200 operai.

BigHailFan
Washington has had it's attention brought to your crap. Your time is limited.~
#WTFU

USA 666 UK SHARIA NATO, e tutti gli alleati massoni del cazzo di Satana Allah, che finiranno per uccidere Europa e Israele

USA CALIFFATO SAUDITA TURCO HANNO PROGETTATO DI METTERE LE MANI SUL PAPA E DI REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA ] [ 20/07/2015 LIBIA. Libia, i miliziani dello Stato islamico sequestrano tre immigrati cristiani. Il rapimento è avvenuto nella zona orientale, nei pressi di Sirte. Nel mirino un cittadino egiziano, un nigeriano e un ghanese. I jihadisti hanno diffuso le foto dei loro passaporti. In passato la Libia è stata teatro della decapitazione di una ventina di cristiani copti. Sempre ieri rapiti quattro lavoratori italiani.

Siria, jet russi fermano attacchi di al-Nusra contro le forze curde ] [ tutti i Curdi che Hollande e Cameron vogliono far sterminare da Erdogan!

#Giappone, #Vietnam #Filippine ] if, you also, love your PENIS NWO too? [ di questi tempi, è normale essere GENDER SODAMA Darwin religion: per tutti i massoni in carriera come te! PIUTTOSTO, SE TU NON AMASSI IL TUO CAZ*ONELCULO? QUESTO SI CHE SAREBBE STRANO! ] e quì, c'è qualche infelice, che, lui mette in dubbio: la mia affermazione, SCRITTA DA ME POCO FA: cioè, che "io amo i GAY!" e perché, un qualsiasi politico, come me, lui non dovrebbe amare dei cittadini GAY: pudici, onesti pacifici e laboriosi? COSA IMPORTA AD UN POLITICO, SE QUALCUNO SCEGLIE DEI VANTAGGI IN QUESTO MONDO, PER TROVARSI DISPERATO ALL'INFERNO PER TUTTA LA ETERNITÀ? ma, se qualcuno dice: DI VOLER FARE: il matrimonio GAY, oppure la ideologia GENDER? POI, È NORMALE CHE IO DOVRÒ FARE LORO DEL MALE! io colpisco tutte le tipologie di criminali che vogliono fare del male ad altre persone!


#Giappone, #Vietnam #Filippine ] IS SPA FED Rothschild sharia Satanists your penis NWO?


#Giappone, #Vietnam #Filippine ] Obama? a casa sua: comanda la moglie, e al Pentagono comanda Bush: 322 il satanista: "IL TESCHIO CON LE OSSA DEI PIRATI"! Forse Donald Trump, potrebbe dare una dritta, a questa nazione MALEFICATA e venduta a Satana dai Farisei del Talmud Spa FED! NON C'È NESSUNO CHE PUÒ SPERARE QUALCOSA DI POSITIVO DAI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA: "CACCIATELI!"


#Giappone, #Vietnam #Filippine ] in effetti, Dio JHWH in ISRAELE ha detto: "QUELLO È IL MAR CINESE MERIDIONALE!" [ ma, se per pura ipotesi voi vinceste questa guerra, non si prenderebbero tutte le miniere e i giacimenti, gli USA: i sacerdoti di satana, come spese di guerra? IN OGNI CASO, SIA in caso di: VINCITA che, COME, in caso di: PERDITA, A VOI RIMARREBBERO SOLTANTO, I CADAVERI E LA DISTRUZIONE TOTALE! voi che dite? "forse un brutto accordo è sempre meglio di una guerra?"

MY ISRAEL ] 0286891021 [ io non credo, che, 666 CIA abbiano la speranza di potermi intimidire, io credo, piuttosto, che, per una tecnologia elettronica, loro possono trasformare un cellulare telefono, in un microfono ambientale! MA, QUESTO È del TUTTO INUTILE, PERCHÉ NON POSSONO ASCOLTARE I MIEI PENSIERI, SE, IO NON LI HO PUBBLICATI.. che, poi, è proprio questo il divertimento!


CONOSCO UNA PERSONA CHE HA DETTO: "VOGLIO TUTTO IO!" PRIMA DI MORIRE, LUI È STATO PAZZO PER 10 ANNI, ED ORA È ALL'INFERNO! GLI USA E I LORO ALLEATI MASSONI SONO AVVISATI! Il ministero degli Esteri cinese ha più volte sottolineato che la gestione economica di Pechino sulle isole nel Mar Cinese Meridionale "non è diretta contro paesi terzi e niente influisce su di loro". Gli Stati Uniti, a loro volta, hanno condotto diverse pattuglie nei pressi delle zone contese sotto la bandiera delle "operazioni in difesa della libertà di navigazione". Per Pechino si tratta di una violazione della sua sovranità. Nell'ottobre 2015 il comandante della Marina Militare cinese ha fatto sapere ai colleghi americani che "un piccolo incidente nella regione potrebbe provocare una guerra", ma il Pentagono non pianifica di abbandonare le manovre nel Mar Cinese Meridionale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160412/2464584/mccain-washington-pechino.html#ixzz45dQE3PW2


IL SACERDOTE DI SATANA John McCain ( QUELLO CHE SI È INCONTRATO IN UN BAR TURCO CON, quello che sarebbe diventato: il FUTURO CALIFFO DELLO ISIS DAESH STATO ISLAMICO): ha detto: "Washington deve essere pronta a reagire alle pretese di Pechino!" [ e questo è vero, perché, gli USA SPA BANCHE CENTRALI, e il loro governo mondiale massonico, sono, GIÀ i soli padroni del mondo! QUINDI, CHE PRETESE POTREBBE AVERE LA CINA O CHIUNQUE ALTRO? ] Secondo il senatore dell’Arizona la Cina continua la “militarizzazione” della situazione nella regione e si prepara ad estendere la cotraerea su tutto il Mar Cinese Meridionale, perciò Washington deve essere pronto per un’immediata, dura reazione alle “ambizioni” di Pechino.


se i massoni europei non distruggono la NATO, e non fanno una alleanza militare con la Russia? NON SARÀ POSSIBILE SALVARE I POPOLI EUROPEI DA UN IMMANE MASSACRO! PERCHÉ, I VERI NEMICI DELLE DEMOCRAZIE OCCIDENTALI SONO USA E LORO LEGA ARABA! ] [ La situazione “congelata” delle sanzioni tra Russia e Occidente. 12.04.2016 In Occidente le sanzioni non hanno portato i risultati sperati, ma hanno solo influito negativamente sull’economia di molti paesi.


ME, LO HA SEMPRE DETTO, il sacerdote di satana, ex-Direttore, di youtube: Synnek1 666, che, io ho fatto licenziare, ed oggi lui è: 187AudioHostem: "ogni resistenza è inutile!" .. MA, IO HO DECISO CHE NON DEVE ESSERE COSÌ! PERCHÉ, IO FARÒ UCCIDE, OVUNQUE, IN TUTTO IL MONDO! FINCHÉ L'IRA DI DIO NON SIA PLACATA!


SALMAN SHARIA, LUI È SICURO, DI RIUSCIRE LUI A CONQUISTARE IL MONDO: INVECE! PERCHÉ, COME È POSSIBILE CHE, ESISTANO ANCORA POLITICI INGENUI, SE, SUA MAESTÀ ROTHSCHILD ( SPA BANCHE CENTRALI, E SUO GOVERNO MONDIALE MASSONICO REGIME BILDENBERG NUOVO ORDINE MONDIALE ) È IL SOLO DIO DI QUESTO MONDO, CHE PUÒ CREARE IL DENARO DAL NULLA E VENDERLO A TUTTI I POPOLI SCHIAVIZZATI DEL MONDO AD INTERESSE? OGNI DISCORSO, OGNI RELIGIONE, OGNI IDENTITÀ, ED OGNI AUTONOMIA, ED OGNI RESISTENZA ED OGNI SANTO PROPOSITO? È TUTTO FUTILE! OGNI RESISTENZA È FUTILE! I FARISEI FARANNO MANGIARE TUTTI I VOSTRI FIGLI DAI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, PERCHÉ SALMAN SHARIA, LUI È SICURO, DI RIUSCIRE LUI A CONQUISTARE IL MONDO: INVECE! Vucic: la stabilità e i buoni rapporti con Bosnia e Croazia sono una nostra priorità. 12.04.2016 Nonostante il peso di una guerra fratricida che grava ancora sui cuori e nelle menti dei cittadini balcanici, i rappresentanti di Serbia, Bosnia e Croazia provano a portare avanti tentativi di dialogo tra gli ex concittadini. Al centro dei colloqui la cooperazione politica e commerciale tra le realtà balcaniche.


ARRIVERÀ IL MOMENTO, IN CUI, IO VEDRÒ TUTTI I LEADER EUROPEI (I MASSONI DEL SISTEMA POLITICO FINANZIARIO) TUTTI GIUSTIZIATI PER ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE: E QUINDI CONDANNATI A MORTE DA TRIBUNALI POPOLARI RIVOLUZIONARI! Naftogaz: il Nord Stream 2 sarebbe la nostra rovina, 12.04.2016 La costruzione del secondo tronco del Nord Stream, secondo l’amministratore delegato della Naftogaz, potrebbe essere completata entro il 2019 e provocherà all’Ucraina chiari problemi, in particolare, con gli acquisti di gas in Europa.


E QUESTO È VERO: c'è un conflitto: sharia Turchia ISIS, contro i CURDI, dato che tutti gli altri dhimmi, hanno già subito il genocidio sharia! Ora, soltanto Dio e Putin, possono salvare i Curdi dal genocidio, così come sono stritolati su due fronti: contemporaneamente! ] [ 12.04.2016
Ancora un attentato contro la polizia turca a Diyarbakir: due morti e una cinquantina di feriti. Ankara accusa il Pkk.


#CINA, #RUSSIA #ISRAELE ] [ un attacco nucleare preventivo: SU SCALA MONDIALE, è la nostra unica speranza PER POTER SOPRAVVIVERE COME GENERE UMANO LIBERO! ] Hiroshima, Kerry: "Guerra ultima risorsa". Storica visita al Memoriale che apre la strada a Obama


mi diverte, osservare: quella feccia di OBAMA attore Hollywood, e osservare il fatto che: sono i SATANISTI MASSONI: regime sharia Bildenberg: alto tradimento costituzionale contro la sovranità monetaria dei popoli, magia nera kabbalah, talmud satanico, Gender teosofia demoniaca, tutti i loro: FARISEI SALAFITI, la totale aberrazione dei diritti umanistici e identitari, proprio loro: la negazione della autodeterminazione dei popoli: cioè, il NWO Spa Banche Centrali, che, si siano impegnati a far sparire i Dittatori, ed ogni forma di pluralismo, nel mondo, come ogni traccia di società: post larvatamente ebraico cristiana! Corea Nord: Lincoln per criticare Obama: Lettera ipotetica, 'Pyongyang non crollerà malgrado sanzioni' CERTO, CHE LA COREA DEL NORD, ECC.. DEVE ESSERE DISTRUTTA, MA, SOLTANTO IO, POSSO DECIDERE: CHI, COME E QUANDO, DEVE MORIRE: PERCHÉ, IO SONO IL REGNO DI ISRAELE, CIOÈ io sono il REGNO DI DIO JHWH, IN FORMA POLITICA SULLA TERRA!


ONU: i nuovi diritti umani universali del Gufo Allah Baal SpA FED? ONU è un sharia terrorista, di Sodoma culto Darwin: il più perfetto altare di satana: della storia del genere umano, mentre, gli USA islamici: sono i sacerdoti Satanisti: Farisei satanisti massoni salafiti! Quindi, la Merkel: Pravy Secotor, golpe Kiev, cecchini Cia a Maidan, ecc..? dopo Ban-Kimono GENDER? questa è la scelta giusta per me!


non ho un problema contro GAY e loro associazioni, anzi io li amo! MA, SE NON RINUNCIANO ALLA IDEOLOGIA DEL GENDER CHE È TEOSOFIA SATANICA, APOLOGIA DI REATO E PURO TERRORISMO CONTRO LA LEGGE NATURALE, POI, IL CONTRATTO PATTO SOCIALE ANDRÀ DISTRUTTO, CON ESITI SOCIALI DRAMMATICI! Assegnati ad Arcigay beni confiscati alla mafia, Prima volta ad associazione immobili sottratti a Cosa nostra


quando Abd al-Fattah al-Sisi Presidente dell'Egitto, mandò le "teste di quoio" in Libia, a vendicare i suoi cristiani copti, che, sharia ISIS aveva sgozzato sul mare? Tutta la shaaria LEGA ARABA lo rimproverò e dissero: "NOI SIAMO PERSONE SERIE!", infatti, quello che al-Sisi aveva fatto, prima di pugnalare la Russia alle spalle? era troppo grave! Perché, ISIS, non può e non deve essere fermato da USA e Lega ARABA, in Libia come altrove!


gli USA oggi sono nel mondo il vero volto del NAZISMO! il regime massonico Bildenberg: il vero volto del NAZISMO È IN USA ] Protesta a Capitol Hill, 400 arresti. "Basta corruzione del denaro in politica, elezioni siano libere" La protesta a Capitol Hill: WASHINGTON. 12 aprile 2016 [ Oltre 400 attivisti sono stati arrestati mentre manifestavano pacificamente davanti a Capitol Hill con striscioni e cartelli ''per chiedere al Congresso di agire subito per far cessare la corruzione del denaro nella nostra politica e per garantire elezioni libere e imparziali'', ha spiegato Democracy sprint, il gruppo organizzatore. Il numero di arresti e' uno dei piu' grossi degli ultimi anni. L'accusa, ha reso noto la polizia, e' di manifestazione illegale.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/04/12/protesta-a-capitol-hill-400-arresti_d5c9855c-7a90-471f-89d6-c2433ef4f564.html


USA SHARIA ONU ] tutto quello che io vi devo fare? è già stato scritto in Apocalisse!


perché la Comunità internazionale non è riuscita a fermare i terroristi, e la RUSSIA ci è riuscita in pochi mesi? È CHIARO: È LA COMUNITÀ INTERNAZIONALE CHE SONO I TERRORISTI ISLAMICI! E QUESTO ARTICOLO LO DIMOSTRA! SONO TUTTI ATTI DI DEPISTAGGIO, E DI DISSIMULAZIONE, PER INGANNARE LA OPINIONE PUBBLICA! NON SI È VOLUTO COLPIRE ISIS INTENZIONALMENTE, PER OTTENERE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI, E SOLTANTO, SECONDARIAMENTE, LO SI È FATTO PER DANNEGGIARE GLI SCIITI! E POICHÉ, TUTTE LE ARMI E I FINANZIAMENTI DI USA SONO PASSATI AD ISIS? POI, È proprio ONU IL PIÙ GRANDE TERRORISTA DEL MONDO! ISTANBUL, 12 APR - Almeno 6 persone sono rimaste ferite stamani nella provincia di confine turca di Kilis da 3 colpi di mortaio sparati da zone del nord della Siria sotto il controllo dell'Isis. Lo ha reso noto il governatore locale, Suleyman Tapsiz, secondo cui 3 dei colpiti sono in gravi condizioni. Ieri altri 5 razzi katiuscia, sparati sempre dalla Siria, avevano raggiunta la stessa zona, ferendo 12 persone. L'esercito di Ankara aveva risposto al fuoco secondo le regole d'ingaggio, come sempre in caso di attacchi simili.


La mamma di Regeni: "Grazie per avere adottato il mio Giulio" ] NON ESISTE UNA VERITÀ ALTERNATIVA: ARABIA SAUDITA su mandato USA, CONTROLLA EGITTO COME OGNI ALTRO GOVERNO DELLA LEGA ARABA, .. ORA, Israele e il GENERE UMANO? devono TREMARE! Un commentatore di spicco del più diffuso Al Ahram ha velatamente attaccato il dicastero in prima linea nelle indagini ("perché il ministro dell'Interno non parla del funzionamento del suo ministero?"). Il concorrente Al-Akhbar invece ha sostenuto che la tortura a morte del giovane ricercatore friulano è "un crimine perpetrato da cospiratori che vogliono nuocere alle relazioni italo-egiziane".


QUANDO LA COMUNITÀ INTERNAZIONALE, ONU, cioè, tutti i DIRITTI umani UNIVERSALI di Talmud SpA FED SATANA NWO, HA DECISO CHE: TURCHIA E ARABIA SAUDITA: AVREBBERO AVUTO IL DIRITTO INTERNAZIONALE, DI POTER AGGREDIRE LE NAZIONI, ATTRAVERSO, IL TERRORISMO ISLAMICO? VERRÀ IL GIORNO CHE, TUTTI VOI COMPARIRETE TUTTI A RISPONDERE DEI VOSTRI DELITTI DAVANTI AL MIO TRIBUNALE! ] [ Siria: continua flusso armi e militanti al Nusra attraverso confine turco. 12.04.2016. Siria, Stato Maggiore russo: continua flusso armi e militanti aL-Nusra attraverso confine turco. Il flusso di armi e militanti di rinforzo del gruppo terroristico al-Nusra continua attraverso il confine turco-siriano, anche attraverso le zone controllate da gruppi di opposizione sostenuti dagli Stati Uniti. "Nonostante i progressi nell'attuazione del regime di cessate il fuoco, le forniture di armi e militanti dalla parte turca del confine, continuano a rafforzare i terroristi Nusra, anche attraverso le zone controllate da gruppi di opposizione sostenuti dagli Stati Uniti", ha detto Sergei Rudskoy, capo della principale direzione operativa dello Stato Maggiore russo.Lo ha affermato lo Stato Maggiore russo. Il regime di cessate il fuoco mediato è entrata in vigore il 27 febbraio.


COMUNQUE, FOSSE SOLO PER DECENZA? CAMERON DOVREBBE DIMETTERSI! tutti quelli che vanno nei paradisi fiscali sono evasori! QUINDI PERCHÉ CI VA IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE, A RICICLARE TUTTI I PROVENTI DEL SIGNORAGGIO BANCARIO? L'OBIETTIVO DI SOROS ERA QUELLO DI DISTRUGGERE I PARADISI FISCALI MADE IN UK, PER CONCENTRARE TUTTE LE RICCHEZZE NEI PARADISI FISCALI MADE IN USA! ] MA, IO NON SO QUESTI: PUGNALATORI DI ALLEATI DEL CAZ*O, QUESTI FARISEI TALMUD LUCIFERINI, CHE TIPO DI CAZ*OINCULO POSSONO RICEVERE ADESSO dai loro ex-alleati UK! [ "Complimenti signor premier — ha attaccato nel corso di un acceso dibattito Jeremy Corbin — lei è un maestro di mistificazione della realtà, ma la gente è esasperata dall'evasione fiscale dopo sei anni di austerità". Panama Papers, la difesa di Cameron. 12.04.2016. Il primo ministro britannico alla Camera dei Comuni: false le accuse contro mio padre. Ora maggiore contrasto all'evasione internazionale. Corbin: da Cameron mistificazione della realtà. COMUNQUE, FOSSE SOLO PER DECENZA? CAMERON DOVREBBE DIMETTERSI!


IL CASO REGENI NON PUÒ ESSERE AFFRONTATO, PERCHÉ, nel sistema massonico: NWO SPA FED SPA FMI, che, È STATO DECISO CHE, LA LEGA ARABA DEVE SOPPIANTARE, INGLOBARE EUROPA E RUSSIA! QUINDI SENZA CRIMINALIZZARE LA SHARIA A LIVELLO MONDIALE IL CASO REGENI NON POTRÀ MAI OTTENERE GIUSTIZIA! POTRESTE OTTENERE DEI COLPEVOLI, MA, NON ARRIVERETE MAI AI MANDANTI CRIMINALI della LEGA ARABA CHE SONO I FARISEI MASSONI delle BANCHE CENTRALI! Voi mi direte: "che vantaggio ha il TALMUD di proteggere il Corano?" è la risposta può essere soltanto questo: "becouse Satana!"
Regeni: Gentiloni vede Massari.
Regeni: la madre, grazie per aver adottato il mio Giulio
Regeni 'non è caso isolato', 15 desaparecidos recenti
Regeni: Massari, l'ambasciatore in prima linea per la verità
Regeni: famiglia amareggiata, "Italia non si fermi"
Su Regeni è crisi diplomatica tra Italia e Egitto
Regeni: ecco le misure in mano all'Italia
Regeni, Renzi: 'A fianco dei pm, non consentiremo di svicolare'
Caso Regeni: Italia-Egitto, tra verità e depistaggi
Caso Regeni, il comunicato della Procura dopo il vertice Italia-Egitto
Caso Regeni: l'Italia pronta a nuove misure, l'Egitto 'irritato'
Regeni: fallito vertice magistrati Italia-Egitto
VIDEOCaso Regeni, 'dossier ancora incompleto'
Caso Regeni, "dossier ancora incompleto"
Investigatori romani al vertice Italia-Egitto su Regeni
Caso Regeni, vertice a Roma con inquirenti egiziani


FORSE QUESTO FILM VUOLE DIRE CHE: LE BANCHE SONO LA MAFIA PIÙ GRANDE, MA LA MAFIA CERCA IL POTERE, IL DENARO, MENTRE: NESSUNO PUÒ DIRE CHE LE NOSTRE BANCHE SONO UNA RELIGIONE: SONO IL SATANISMO CULTUALE, E COME, L'ALTARE DI SATANA È IL LORO CUORE! TALE È IL SATANISMO, esso NON CERCA IL POTERE E LA RICCHEZZA che, il NWO massonico regime Bildenberg HA GIÀ: di suo: IN MODO ASSOLUTO, in realtà, IL NWO È LUCIFERO, e LUI VUOLE TUTTE LE VOSTRE ANIME, tutti con LUI atterriti e disperati allo INFERNO: in attesa di essere disintegrati nel giorno del giudizio universale! quindi, QUESTA DELLA FED SPA FMI, È UNA GUERRA PER POSSEDERE LE ANIME, E DA QUESTO PUNTO DI VISTA, NONOSTANTE I LORO DELITTI ABERRANTI GLI ISLAMICI, SONO GLI UNICI CHE, STANNO FACENDO IL DOPPIO GIOCO CONTRO IL NWO: L'IMPERO DEL TALMUD DI ROTHSCHILD 322 BUSH! ] [ Servillo, un monaco contro le banche. Nel film, in odor di Cannes, anche Daniel Auteuil e Favino Servillo http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/cinema/2016/04/11/servillo-monaco-contro-le-banche_66280d71-9734-4ce9-bd26-3a39910acd66.html 12 aprile 2016
è un film denuncia alla: Elio Petri e estetica alla: Paolo Sorrentino, arriva nelle sale il 21 aprile distribuito da 01 'Le confessioni', film contro le banche e il potere finanziario in odor di Cannes. ''Mi sembrava naturale proseguire sulle cose che mi assillano da sempre e fare una ricognizione sul potere e sull'economia oggi in crisi...''Voi avete un sistema perfetto: quello della mafia. Le banche come la mafia non devono dare conto a nessuno''. Regeni: Gentiloni vede Massari.


QUALE PUÒ ESSERE L'OBIETTIVO DEI "FRATELLI MUSULMANI (I TERRORISTI)"? il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli ebrei in tutto il mondo: OVVIAMENTE! Ma, #Salman e #Rothschild non possono dire pubblicamente che: 1. il NWO è anche il CALIFFATO; e che, 2. questo genocidio si sta compiendo velocemente, ed anche in tempi molto rapidi! ] SI, È vero: #SALMAN VUOLE DARE UNA LEZIONE, PUNIZIONE a IRAN, ma, NON È NEI PROGETTI del loro Allah Rothschild SATANA, di fare il genocidio sistematico degli SCIITI, PERCHÉ QUESTI, conflitti, OMICIDI, di tipo CONFESSIONALe sono molto utili per la realizzazione del Califfato mondiale, cioè, FANNO SPARIRE molto velocemente, i dhimmi da TUTTO IL MONDO! SCIITI E SUNNITI SONO I DUE LATI DELLA MEDAGLIA PER LA REALIZZIONE DEL CALIFFATO MONDIALE: quindi non è seria la loro ostilità! 12/04/2016 - SAUDI ARABIA - EGYPT. Cairo and Riyadh: investments and territorial arrangements to counter Iran.
The Saudi king has made a "historic" five-day visit to Egypt, where he signed new trade agreements and proposed a peaceful future for Sunni nations. The Muslim Brotherhood unhappy: "We are being used to achieve political goals and then abandoned." Among the joint projects, a "bridge" across the Red Sea. 12/04/2016 - ARABIA SAUDITA – EGITTO. Cairo e Riyadh: investimenti e accordi territoriali per fare fronte contro l'Iran. Il re saudita ha compiuto una "storica" visita di cinque giorni in Egitto, dove ha siglato nuovi accordi commerciali e prospettato un futuro di pace alle nazioni sunnite. I Fratelli Musulmani scontenti: "Veniamo usati per raggiungere scopi politici e poi abbandonati". Fra i progetti congiunti, un "ponte" sul Mar rosso.


il bullismo islamico, non potrebbe esistere se: intenzionalmente, UE e USA non erano i 666 Talmud Farisei satanisti massoni: tutti usurai culto SpA FED: regime BILDENBERG, che stermineranno i popoli europei (in una guerra fratricida contro la Russia): ed annienteranno ogni presenza ebraico-cristiana nel mondo! ] MA, SE LA RUSSIA VIENE AGGREDITA? POI, LA ARABIA SAUDITA DIVENTERÀ IL LUOGO PIÙ RADIOATTIVO DI TUTTO IL PIANETA! 11/04/2016 - MALAYSIA. Sharia-compliant Rayani Air grounded for failing to follow aviation rules. Malaysian aviation authorities imposed a three-month suspension on the carrier for contravening “civil aviation regulations”. Launched in December, Rayani requires Muslim female crewmembers to wear the hijab, offers only halal food, and bans alcohol
11/04/2016. MALAYSIA. Malaysia, segue le regole della sharia ma non quelle civili: fermata la Rayani Air. Il Dipartimento dell’aviazione ha revocato la concessione di volo alla compagnia per tre mesi, per “contravvenzione alle regole”. Fondata a dicembre, la Rayani esige che le hostess musulmane indossino l’hijab, che i cibi serviti in volo siano halal e che il consumo di alcol sia vietato.


#sALMAN #ERDOGAN #Shaaria #ISLAMICI sono ladri stupratori terroristi pirati e assassini, perché, questa è la natura del loro satana Allah Akbar! 11/04/2016. BANGLADESH. Wife of Protestant minister raped to seize their land. The victim was attacked in her own home. Her screams attracted the attention of her husband, who prevented her murder. The four rapists are local thugs, well-known land grabbers. Police refuse to file the case until after local elections (not scheduled for many months). For Catholic activist, "This is totally immoral.” For her, police “are working for the criminals and violating human rights.”

Bangladesh, vogliono rubarle la terra: stuprata la moglie di un pastore protestante. La donna è stata aggredita nella propria abitazione e le sue urla hanno attirato l’attenzione del marito, che ne ha impedito l’uccisione. I quattro stupratori sono malviventi locali, noti per essere influenti espropriatori di terreni. La polizia ha rifiutato di registrare il caso, almeno fino al termine delle elezioni locali (tra diversi mesi). Attivista cattolica: “Questo è del tutto immorale. La polizia è connivente e viola i diritti umani”.


e dove è scritto che, un "Attivista israeliano": lui non può essere un coglione? DOVE SONO LE PRETESE DELLA COMUNITÀ INTERNAZIONALE CIRCA I DIRITTI UMANI, IN TUTTA LA LEGA ARABA? ORA A CHI NON ADEMPIE I SUOI DOVERI? NON È POSSIBILE RICONOSCERE A LUI NESSUN DIRITTO! 12/04/2016. I DELITTI E GLI OMICIDI, CHE SI COMMETTONO CONTRO: I PIÙ ELEMENTARI DIRITTI NELLA LEGA ARABA? GRIDANO VENDETTA AL COSPETTO DI DIO! ED IO VI GIURO CHE QUESTA VENDETTA STA ARRIVANDO! ] [ ISRAELE - PALESTINA. Attivista israeliano: L’occupazione è contro la pace, servono pari diritti e dignità. Nadav Bigelman, ricercatore di Breaking the Silence, racconta ad AsiaNews le violenze in Israele e Palestina: sono la prova del “fallimento” dello status quo. Dalla destra israeliana attacchi senza precedenti contro ong e attivisti. “Non ci faremo intimidire e continueremo a lavorare”. E alla comunità internazionale: a fianco di Israele ma contro l’occupazione.


e dove è scritto che, un "Attivista israeliano": lui non può essere un coglione? DOVE SONO LE PRETESE DELLA COMUNITÀ INTERNAZIONALE CIRCA I DIRITTI UMANI, IN TUTTA LA LEGA ARABA? ORA A CHI NON ADEMPIE I SUOI DOVERI? NON È POSSIBILE RICONOSCERE A LUI NESSUN DIRITTO! 12/04/2016. I DELITTI E GLI OMICIDI, CHE SI COMMETTONO CONTRO: I PIÙ ELEMENTARI DIRITTI NELLA LEGA ARABA? GRIDANO VENDETTA AL COSPETTO DI DIO! ED IO VI GIURO CHE QUESTA VENDETTA STA ARRIVANDO! ] [ ISRAELE - PALESTINA. Attivista israeliano: L’occupazione è contro la pace, servono pari diritti e dignità. Nadav Bigelman, ricercatore di Breaking the Silence, racconta ad AsiaNews le violenze in Israele e Palestina: sono la prova del “fallimento” dello status quo. Dalla destra israeliana attacchi senza precedenti contro ong e attivisti. “Non ci faremo intimidire e continueremo a lavorare”. E alla comunità internazionale: a fianco di Israele ma contro l’occupazione.


#Obama, se, noi diaciamo che: "la donna è inferiore all'uomo!" poi, noi giustamente, noi saremo puniti! Ma, se Erdogan dice: "la donna è inferiore all'uomo!", e sua moglie dice: "l'HAREM è una buona esperienza per imparare ad essere donne!" POI, NOI A QUESTE BESTIE, LE FACCIAMO ENTRARE, anche in EUROPA: perché quella è la loro cultura e noi non possiamo essere islamofobici. TRA LA NOSTRA COLPA, che diventa una VIRTÙ ISLAMICa: voi del relativismo e del pratito democratico: voi QUANTI MILIONI DI MARTIRI CRISTIANI, voi mi avete UCCISO IN QUESTI 30NNI?

#SALMAN SAUDI ARABIA ] tu hai detto, che le donne che guidano la macchina da sole, sono le prede del diavolo! Ma se tu ti prendi 4 mogli, e poi, non le riesci a soddisfare tutte sessualmente? poi, la preda del demonio? sei proprio tu!



YouTube Rewind 2012







@ISRAELE -- se non poni fine oggi stesso, a questo orrore islamico, certamente, presto sarà, il tuo turno! #Pakistan: #kamikaze in chiesa, 56 morti, Durante la messa a #Peshawar [Kenya: #centro commerciale, almeno 59 morti, Croce Rossa, oltre 200 feriti] [ Damasco, esplode una mina nel territorio dell'ambasciata russa ] Secondo informazioni dei mass media, un proiettile di mortaio è esploso nel territorio dell'ambasciata della Russia a Damasco, due persone sono leggermente ferite dai frammenti dei sassi, volati sul luogo dell'esplosione. Intanto l'ambasciata russa a Damasco non conferma l'informazione. "L'ambasciata lavora in regime di normalità", ha comunicato la missione diplomatica ai #giornalisti. "Ci sono prove testimoniali, delle monache di un #monastero cristiano e dei giornalisti, che hanno visitato il luogo dell'eventuale attacco #chimico nei pressi di Damasco,

WakeUpUSAxRonPaul 1 ora fa




@ISRAELE -- se non poni fine oggi stesso, a questo orrore islamico, certamente, presto sarà, il tuo turno! #Pakistan: #kamikaze in chiesa, 56 morti, Durante la messa a Peshawar [Kenya:centro commerciale, almeno 59 morti, #Croce Rossa, oltre 200 feriti] [ #Damasco, esplode una mina nel territorio dell'ambasciata russa ] ottenendo informazioni dai guerriglieri che dall'estero hanno ricevuto la fornitura di alcuni proiettili che non hanno mai visto e che non sapevano usare, ma alla fine li hanno usati", ha raccontato nell'intervista ai giornalisti russi il ministro degli Esteri russo Serghej Lavrov. Ha ricordato che la #Russia più di una volta ha messo in evidenza i fatti che parlavano di complicità negli attacchi chimici in Siria dei guerriglieri ed inoltre che tali incidenti potrebbero essere falsificati. [I guerriglieri siriani, #JIHADISTI, hanno riconosciuto la consegna delle munizioni, DI #ARMI CHIMICHE, dall'estero

WakeUpUSAxRonPaul 1 ora fa




@#ISRAELE -- se non poni fine oggi stesso, a questo orrore islamico, certamente, presto sarà, il tuo turno! #Pakistan: #kamikaze in chiesa, 56 morti, Durante la messa a #Peshawar [#Kenya:centro commerciale, almeno 59 morti, Croce Rossa, oltre 200 feriti] [ Damasco, esplode una mina nel territorio dell'ambasciata russa ] dall'estero] [La Russia è disponibile a garantire la sicurezza degli esperti dell'ONU in Siria] La Russia è disponibile a fornire propri militari e poliziotti per garantire la sicurezza del lavoro degli esperti #ONU in #Siria, ha dichiarato nell'intervista ai giornalisti russi, il ministro degli #Affari Esteri della #Russia #Serghej Lavrov. "Non penso che sia necessario introdurre grandi contingenti. Basteranno gli osservatori militari", ha aggiunto Lavrov. Intanto ha evidenziato che gli osservatori militari devono rappresentare tutti i membri del CS dell'ONU, #Paesi arabi e #Turchia.

WakeUpUSAxRonPaul 1 ora fa




@ISRAELE -- se non poni fine oggi stesso, a questo orrore islamico, certamente, presto sarà, il tuo turno! #Pakistan: #kamikaze in chiesa, 56 morti, Durante la messa a Peshawar [Kenya:centro commerciale, almeno, 59 morti, #Croce Rossa, oltre 200 feriti] [ #Damasco, esplode una mina nel territorio della #ambasciata russa ] Inoltre il diplomatico ha dichiarato che la Russia non è garante del disarmo chimico in Siria. "Il garante dell'esecuzione dalla Siria dei suoi impegni per la Convenzione sulle# armi chimiche è tutta la comunità internazionale", ha sottolineato il ministro russo.

WakeUpUSAxRonPaul 2 ore fa




@BEnjamin NEtanyahu --- che, colpa, avevano queste persone innocenti? se, tu non fai qualcosa, di concreto, per loro, subito, contro, quel maiale, che, è nell'Arabia Saudita? tu diventerai responsabile, della loro sofferenza! [Esplora il significato del termine: Pakistan, attacchi simultanei in una chiesa «Usati 8 chili di esplosivo», almeno 55 morti Kamikaze in azione durante la messa della domenica. Almeno cento i feriti, la maggior parte è in gravi condizioni] Pakistan, attacchi simultanei in una chiesa,«Usati 8 chili di esplosivo», almeno 55 morti, Kamikaze in azione durante la messa della domenica. Almeno cento i feriti, la maggior parte è in gravi condizioni .. [Esplora il significato del termine: CRISTIANI PERSEGUITATI - I cristiani in Pakistan sono il 4% della popolazione e sono stati spesso al centro degli attacchi degli islamici, la maggior parte dei 180 milioni di pakistani.

WakeUpUSAxRonPaul 2 ore fa




@BEnjamin NEtanyahu --- che, colpa, avevano queste persone innocenti? se, tu non fai qualcosa, di concreto, per loro, subito, contro, quel maiale, che, è nell'Arabia Saudita? tu diventerai responsabile, della loro sofferenza! Essere cristiani, così come seguire altre religioni minoritarie nel Paese, è considerato un peccato di blasfemia. A marzo una folla di estremisti islamici aveva dato fuoco a un centinaio di abitazioni di cristiani nella Joseph Colony di Lahore mentre l'anno scorso aveva suscitato sdegno e polemiche la notizia di una bimba cristiana di 11 anni, down, arrestata per blasfemia. [an error occurred while processing this directive]] Pakistan, doppio attacco ai cristiani[an error occurred while processing this directive]

WakeUpUSAxRonPaul 2 ore fa




@ Benjamin Netanyahu --- nous devons faire les tueurs, de tous charia nazi, l'impérialisme califat mondial, avec des armes nucléaires, même aujourd'hui, contre les 50 nations islamiques, c'est la seule chance que vous avez d'être en mesure de sauver Israël, sauve-toi, et économisez monde, c'est pourquoi, peut-être imminent, guerre mondiale. --- we must to do the killers, all of sharia nazi, imperialism worldwide caliphate, with nuclear weapons, same today, against, all 50 Islamic nations, it is the only chance you have of being Able to save Israel, save yourself, and save world, is why, can be imminent, world war.

WakeUpUSAxRonPaul 


@ Sharia Abu Antar, for dhimmis slaves - asshole! Simonino the saints, that, you have killed and enslaved, on all over the world, every day? and the holy Simonine girls, that you raped, because, Christian boys, then, do not have, no any, can marry, etc. .. I can not count! and, then, I've downloaded all the sins, of the Jews, on the shoulders, of the Pharisees, Anglo-Americans, Illuminati, IMF, 666, JaBullOn, god owl, at Bohemian Grove, World Bank, and, I turned, all of them criminals masonry, in scapegoats, such as, food, Belzebull in desert! ... and, if I can not able, to redeem, the bitch of Israel? like, I may be able to redeem, all other peoples? I'm Unius REI .. I'm born to do a clean job, and you instead of the caliphate sharia imperialism, you were forcing me, to do a dirty job!

WakeUpUSAxRonPaul 


@Abu sharia Antar, for dhimmis slaves -- i santi Simonino, che, voi ammazzate e schiavizzate, in tutto il mondo, ogni giorno? e, le sante Simonine, che, voi stuprate, perché, i ragazzi cristiani non hanno nessuno da sposare, ecc.. non si possono contare! e poi, io ho scaricato, tutti i peccati degli ebrei, sulle spalle, dei farisei anglo-americani, Illuminati, FMI, Banca Mondiale, ed io ho traformato, tutti loro, in capri espiatori, come, cibo per Belzebull nel deserto! ... e se, io non riesco, a ridimere, quella, puttana di Israele? come, io posso riuscire a redimere, tutti gli altri popoli? io sono Unius REI.. io sono sorto per fare un lavoro pulito, ed invece voi del califfato sharia imperialismo, state costringendo me, a fare un lavoro sporco!

Abu Antar 2 ore fa




Remember: Saint Simon of Trent.

WakeUpUSAxRonPaul 4 ore fa




[[se, ti fai ammare? non, piangerò per te!]] @ISRAELE-- SE TI COLPISCONO, CON MISSILI BALISTICI, contemporaneamente, ANCHE, DA UN ALTRA NAZIONE, DI PARANOICI ISLAMICI? TUTTA LA TUA TECNOLOGIA, militare, SARÀ INUTILE, TU COLLASSERAI! [#Iran, mostra 30 #missili balistici, possono colpire Israele] Per la prima volta, il regime fa vedere, un così alto numero di missili, con una gittata di 2mila chilometri. Rohani: "L'Occidente riconosca il nostro diritto al nucleare" #TEHERAN - L'Iran ha presentato, 30 #missili balistici di tipo #Sejil, e #Ghadr con una gittata di 2.000km, durante una parata militare annuale. Già in passato era stato segnalato, che, esperti occidentali ritengono che l'Iran disponesse di almeno diverse decine di missili balistici, a medio raggio (1.000-3.000 km)

WakeUpUSAxRonPaul 4 ore fa




[[se, ti fai ammare? non, piangerò per te!]] #Shahab 3, et, #Sejil 2, capaci di colpire Israele, od, obiettivi americani, in #Medio Oriente. Intanto, il presidente, #Hassan Rohani si rivolge a Stati Uniti ed Europa. "L'Occidente - ha detto il presidente iraniano, Hassan #Rohani - deve riconoscere, tutti i diritti della nazione iraniana, inclusi quelli al nucleare e all'arricchimento dell'uranio, sul suo territorio, nel quadro delle regole internazionali". --ANSWER-- @#ISRAELE-- SE TI COLPISCONO, CON #MISSILI #BALISTICI, contemporaneamente, ANCHE, DA UN ALTRA NAZIONE, DI #PARANOICI ISLAMICI? TUTTA LA TUA #TECNOLOGIA, #militare, SARÀ INUTILE, TU #COLLASSERAI! [[se, ti fai ammare? non, piangerò per te!]]

WakeUpUSAxRonPaul 4 ore fa




@Israele -- tu vuoi avere una dimostrazione, della, AI, cioè, della intelligenza artificiale, aliena, che, vive in google 666? LA "CAPTCHA" usata nell'ultimo artico è stata: sectaregn (regno del settarismo) /// Pakistan, strage in una chiesa. TGCOM - ‎6 minuti fa‎. 10:22 - Ennesima strage di cristiani, questa volta in Pakistan, dove un kamikaze si è fatto esplodere all'interno di una chiesa durante la funzione domenicale a Khoati Bazaar a Peshawar, in Pakistan, uccidendone 25 persone e ferendone una trentina. Iraq. Giornata di sangue per gli sciiti: decine di morti in attentati. euronews,- ‎1 ora fa‎// Almeno 65 morti e 120 feriti in due attentati in Iraq. Obiettivo i quartieri a maggioranza sciita di Baghdad: Sadr city e Ur. La prima autobomba è scoppiata vicino alla tenda in cui si stava svolgendo un funerale. Secondo una modalità ormai classica, un secondo ...

WakeUpUSAxRonPaul 4 ore fa




1. In Iraq 16 vittime in un attentato a Samarra, 2. In Yemen oltre 50 vittime tra le forze di sicurezza in un attentato terroristico, 3. Siria, esploso un autobus, 19 vittime, Serie di attentati in Iraq: 3 vittime --answer -- @my JHWH -- se è per il cinismo?, quello, dei salafiti, non, si lascia superare, in malvagità, dai loro fratellastri, i farisei anglo-americani, Spa, OGM per morgellons, datagate, esoteric agenda!

WakeUpUSAxRonPaul 4 ore fa




@my JHWH -- con youtube? non abbiamo avuto problemi, ci ha pensato, Spa, FMI, Rothschild, 666, e, #NWO, DATAGATE, Bush 322, a distruggerlo, per tentare di fermare il mio ministero! lol.

WakeUpUSAxRonPaul 4 ore fa




Fuga da Facebook e "igiene" nella rete Undici milioni di utenti hanno cancellato le loro pagine dal network Facebook. Stando ai sondaggi, circa una metà degli stessi ha spiegato le proprie azioni con i timori per la garanzia della privacy nella rete. Da spinta per l'eliminazione degli account è servita la recente notizia sulla sorveglianza condotta nell'Internet dall'Agenzia per la sicurezza nazionale (ASN) degli USA. → Facebook perde 11 milioni di utenti dopo le rivelazioni di Snowden,  Facebook diffonde un virus sul web

WakeUpUSAxRonPaul 4 ore fa




[IL #SATANISMO #SAUDITA, #sharia, #Califfato, #Al-Qaida] 1. Guerra nel mall, a #Nairobi Commando ha ostaggi, Almeno 39 morti, e 150 feriti da #fondamentalisti somali. Cinque persone liberate nella notte. 2. #Kenya: #Croce Rossa, 43 morti e 20 feriti, Al #Westgate Mall un numero imprecisato di #ostaggi -- ANSWER --@kingsaudi arabia -- panarabismo Lega ARABA --- È LA TUA CORROTTA RELIGIONE, CHE, HA FATTO TUTTO QUESTO MALE, IL TUO SMISURaTO, DESIDERIO, DI POTERE E DI CONQUISTARE, IL MONDO, ATTRAVERSO, TUTTo, IL TERRORIMO, CHE, I FARISEI ANGLO-AMERICANI, TI PERMETTONO DI FARE, PERCHÉ, HANNO DISPERATAMENTE BISOGNO, PER IL LORO, #FMI, #BANCA MONDIALE, DELLA GUERRA MONDIALE. [ma, nella guerra mondiale? tu farai la fine di Hitler]

WakeUpUSAxRonPaul 4 ore fa




Cina, Bo Xilai condannato all'ergastolo. Ex segretario partito di Chongqing, era accusato di corruzione --- ANSWER -- @CINA-- ED ALLA EX-MOGLIE, COLPEVOLE, DI OMICIDIO, È ANDATA MEGLIO? imbecilli!!! non, esiste, una condanna all'ergastolo per corruzione! se, voi non smettete di fare i nazisti, che, fanno del male a persone pacifiche, innocenti, che, cercano il loro Dio, con pura coscienza, e pace? voi avrete dei grossi problemi, all'interno ed all'esterno, del partito! infatti, io colpirò, con l'inimicizia, le vostre relazioni interpersonali! e seminerò, il terrore nel vostro regime!

WakeUpUSAxRonPaul 4 ore fa




22 settembre, 10:05. #Iran: assume controllo #centrale #Bushehr, #TEHERAN, Domani, #iran assumerà il controllo della centrale #nucleare civile di Bushehr costruita dai #russi nel sud del Paese. Lo ha annunciato #Ali Akbar Salehi, capo dell'Organizzazione #iranianA, #energia atomica, precisando, che "ancora per due anni, Bushehr resterà sotto garanzia russa con #esperti #russi sul posto". Bushehr è la prima e unica centrale atomica dell'Iran, il cui #programma nucleare, è sospettato di #finalità militari. --ANSWER --@#PUTIN--- ti rimprovera, lo #Spirito Santo, tu hai dato il #nucleare a coloro, che, #uccidono, e #torturano i tuoi #cristiani... tu soltanto, quindi, sarai il responsabile, per la #moRte dei tuoi #tecnici, tu porteri il peso, di tutto questo!

WakeUpUSAxRonPaul 4 ore fa




22 settembre, 09:53, #Rohani, nostro diritto, #arricchire uranio. #TEHERAN, L'Occidente riconosca il diritto dell'Iran ad arricchire l'uranio sul suo territorio. "L'Occidente - ha detto il presidente iraniano #Hassan Rohani, deve riconoscere tutti i diritti, della nazione iraniana, inclusi quelli al nucleare, e all'arricchimento dell'uranio, sul suo territorio nel quadro, delle #regole internazionali". --ANSWER -- non c'è problema! ma, tu riconosci a noi, il nostro diritto, di sopravvivere, al tuo #imperialismo #nazista, #complotto saudita (#panarabismo, #califfato mondiale), per sterminare #Israele ed il #genere umano, della tua #terrorismo #sharia, per sterminare #dhimmis #schiavi! tu non puoi avere, il #nucleare, senza, avere, effettiva, vera ed ampia, #libertà di religione

WakeUpUSAxRonPaul 5 ore fa




@satana --parce que parmi toutes vos photos, je n'ai pas trouvé, même, celui avec le tablier, la franc-maçonnerie? [jim yong kim, world bank, masonic system] @666 Jim Yong Kim, Banca Mondiale -- perché tra tutte le tue foto, io non ho trovato, anche quella con il grembiulino, della massoneria? [world bank, chief, jim yong kim, esoteric agenda, Spa] because among all your photos, I have not found, even, the one with the apron, of Freemasonry? 모든 사진들, 내가 발견하지 않았기 때문에, 심지어 프리메이슨의 앞치마 하나? 因為在所有的照片中,我還沒有發現,甚至,一個圍裙,共濟會?denn unter all Ihre Fotos, habe ich nicht gefunden, auch, das mit der Schürze, der Freimaurerei? porque entre todas sus fotos, no he encontrado, incluso, el de la plataforma, de la masonería?

WakeUpUSAxRonPaul 5 ore fa




"Uccisi solo #infedeli", #twittano i sequestratori. [[#califfato #sharia #imperialismo!]] [tutta colpa, della religione, perversa, #nazista, di, #Iran, #Arabia Saudita! i #farisei #anglo-americani, #Bildenberg, #Spa, hanno voluto tutto questo male, per rovinare il #genere umano] #Kenya: #Kenyatta,39 morti e 150 feriti, #Presidente lo annuncia in diretta tv ]] #NAIROBI, 22 settembre, 05:46. Un numero imprecisato di persone, è ancora ostaggio, di un commando terrorista, che, ieri mattina ha fatto irruzione, in un centro commerciale, uccidendone, almeno 39, ferendone, altre, 150. Esercito e polizia, presidiano, la zona e nella notte, hanno riferito, di essere riusciti, a liberare cinque ostaggi. Salvi gli italiani, mentre, tra, le vittime si contano, #inglesi, #francesi, #canadesi."Uccisi solo infedeli", twittano, i sequestratori. Tra morti, anche, familiari del presidente del #Kenya Uhuru, Kenyatta.

WakeUpUSAxRonPaul 5 ore fa




@ AsiaNews - I do not like this fact, that you put the space before punctuation

WakeUpUSAxRonPaul 5 ore fa




09/21/2013. SYRIA, Franciscans at the forefront helping Christian and Muslim war victims [king Saudi Arabia, figlio di un cane, e di una iena, io sto venendo, a bruciarti con, il fuoco dell'inferno] Fr. Halim , a former provincial of the Custody of the Holy Land , tells AsiaNews about the situation of the increasingly endangered and persecuted Syrian Christians. The villages in rebel hands are forbidden to non-Muslims . The 11 Franciscans who have remained in Syria suffer along with the population and provide material and spiritual support regardless of faith. Damascus ( AsiaNews ) - Christians in Syria are in danger. Like the rest of the population they are living the sufferings of war , but because of their faith they are increasingly targeted by Islamic extremists.

WakeUpUSAxRonPaul 5 ore fa




09/21/2013. SYRIA, Franciscans at the forefront helping Christian and Muslim war victims [king Saudi Arabia, figlio di un cane, e di una iena, io sto venendo, a bruciarti con, il fuoco dell'inferno] Interviewed by AsiaNews, Fr. Halim, a former province of Syria for the Custody of the Holy Land, says that "many have lost hope. People hope that the international community and especially the forces in the field pay heed to the Pope's appeal for peace". The priest said that in Gassanieh ( Lattakiah ), the village where last on June 23 Fr. Francois Murad was killed, the Islamist insurgents have driven almost all Christians away. "Even religious brothers and sisters - he continues - have had to leave their convents". Of the approximately 1,000 Catholic and Orthodox inhabitants, only five people have chosen to stay.

WakeUpUSAxRonPaul 5 ore fa




09/21/2013. SYRIA, Franciscans at the forefront helping Christian and Muslim war victims [king Saudi Arabia, figlio di un cane, e di una iena, io sto venendo, a bruciarti con, il fuoco dell'inferno] No one has news of them, entrance in the village is forbidden. The 11 Franciscans left in the country suffer with the people from the bombings, clashes between rebels and the regime, the famine, and the continued kidnappings for extortion committed by unscrupulous criminals. "Before the war - he explains - our work focused mainly on the spiritual formation of communities. The brothers were engaged in the catechism, pastoral activities with young people, in preparation for the sacraments. Now we have to respond first to the material needs to help the people to overcome this sad situation. "

WakeUpUSAxRonPaul 5 ore fa




09/21/2013. SYRIA, Franciscans at the forefront helping Christian and Muslim war victims [king Saudi Arabia, figlio di un cane, e di una iena, io sto venendo, a bruciarti con, il fuoco dell'inferno] However, Fr. Halim stresses that without spiritual support even humanitarian aid is not enough to raise the morale of the people, who in ever greater numbers are trying to flee the country, to emigrate, leaving everything behind. "Muslims ask us for help and advice. At a time like this there is no distinction between confessions". Recently the Custody of the Holy Land launched an appeal to help the people of Syria. Fr. Halim explains the urgency of such aid: "We are trying to raise funds to support the people on the spot whether they are Christians or Muslims. We do not want to abandon Syria". For the Franciscan journey across the border is often one-way.

WakeUpUSAxRonPaul 5 ore fa




09/21/2013. SYRIA, Franciscans at the forefront helping Christian and Muslim war victims [king Saudi Arabia, figlio di un cane, e di una iena, io sto venendo, a bruciarti con, il fuoco dell'inferno] "In a year - he continues - we have raised and spent more than 350 thousand dollars for the support not only to the needy, but also to those families who through great sacrifice try to rebuild their lives in their destroyed villages. The money was also used to help the people victim of kidnapping, which has now become part of an agenda". The threat of Islamic extremists, the bloodiest war ever conducted by the regime and the threat of a military attack by the United States, all threaten the existence of the Christian minority. "We Franciscans - adds the priest - pray that the United States, Europe and the international community, do not move only on the political level.

WakeUpUSAxRonPaul 5 ore fa




09/21/2013. SYRIA, Franciscans at the forefront helping Christian and Muslim war victims [king Saudi Arabia, figlio di un cane, e di una iena, io sto venendo, a bruciarti con, il fuoco dell'inferno] In order to rebuild the country, we must promote reconciliation among the population, through dialogue not only between Christians and Muslims, but especially within the Islamic factions. The friars follow the teachings of the Pope and condemn all violence against civilians, especially those that occurred with chemical weapons, but we have to think above all of the people who are suffering. The hope is that the conflict will soon stop, but here you live from day to day, no one can know when this chaos will end. "

WakeUpUSAxRonPaul 5 ore fa




@ ISRAEL --- The Arab League, is doing happening, the caliphate in Syria (al-ASSAD does not complain, FOR THIS, BECAUSE HE IS PART, OF this CONSPIRACY, pan-Arab), therefore, no one can deny the existence of a conspiracy, against, the existence of Israel, if, then, Israel has secret documents, no one can dispute. the essential operation of the nuclear attack quote! [of, atomic weapons, useless, and that can not be used], during a world war, that can be done, break out at any time, for the benefit of the International Monetary Fund! because, as mathematics has shown, all money, of the IMF pharisees, Spa, has become a huge bubble, derivative products, etc. .. all sums, which, exceed, more than 100 times, the gross domestic product,of the planet, and, that, therefore, can no longer be pay!

WakeUpUSAxRonPaul 7 ore fa




@ISRAELE --- la Lega ARABA, sta realizzando il Califfato in Siria (ed al-ASSAD NoN SI LAMENTA, PER QUESTO, PERCHÉ LUI È PARTE DEL COMPLOTTO PANARABO), quindi, nessuno, può negare la esistenza, di un complotto, contro, la esistenza di Israele, se, poi, Israele, ha dei documeti segreti, nessuno, potrà contestare. la indispensabile, operazione, dell'attacco nucleare preventivo! armi atomiche, inutili, e che, non possono più essere usate, durante, una guerra mondiale, che, può essere fatta, scoppiare, in qualsiasi momento, a beneficio, del fondo monetario internazionale! perché, come la matematica ha dimostrato, tutto il FMI, è diventato, una enorme bolla, di prodotti derivati, ecc.. tutte somme, che, superano, di più, di 100 volte, il prodotto interno lordo, del pianeta, e che, quindi, non sono più liquidabili!

WakeUpUSAxRonPaul 7 ore fa




666 traditore v

187AUDIOHOSTEM 7 ore fa




[Bacon]

666GiudaicoMassonica 7 ore fa




@my ISRAEL --- in your preemptive nuclear attack: against: all the ARAB LEAGUE, Also 8: of the most populous city in Saudi Arabia, must be affected! if you make yourself be surprised by the world war? you're dead! but, if you can prevent, the events, agenda salafis-pharisees, you will save yourself, and even, all Mankind, with you.. @ 666 cannibal CIA, DATAGATE, 187AUDIOHOSTEM jew, Pharisee - all your magic, and your spells against me? you can put them in the ass .. And, if, I was "an old man," as your esoteric, Ihatenewlayout? then, you would not have needed to have, scared me.. @Cina Russia -- incoraggiate Israele, a fare l'attacco nuclere preventivo, in questa settimana!

666GiudaicoMassonica 8 ore fa




@ ישראל - לא רק, אני לא, מוצא במאמר זה: 1. [טורקיה מזיזה את כוחותיה לאורך הגבול עם סוריה, לאחר הנפילה של Azaz] אבל, 2. [אני לא מוצא, כמו כן, מאמר, שאומר, Azaz כזה, האיסלאמיסטים, ג'יהאד, השריעה אימפריאליזם הסעודי, של ח'ליפות עולמית, גורש, צבא הסורי החופשי, לעשות את רצח העם של בני חסות, שברעה]

666GiudaicoMassonica 8 ore fa




2007/08/10, פלסטין, נוצרית פרוטסטנטי עונתה ונרצחו ברצועת עזה. הוא הצליח חנות ספרים נוצרי היחידה באזור וכבר קיבל איומים בעבר להפצת הבשורה. חמאס.

666GiudaicoMassonica 8 ore fa




[@ ישראל - אם, קרי, DATAGATE, 322, וכן, אובמה, פריזמה, 666, כלומר, OGM-Morgellons, אחיך, ביג, שמחקו, שני מאמרים אלו על Azaz? אני רואה בך אחראי לפגיעה בחופש מחשבה שלי, ש, כת השטן סעודית האמריקנים עשו]










YouTube Rewind 2012





114.186 iscritti




IHateNEWLAYOUT (is american youtube master: administrator: but, synnek1 is, big: corean: youtube master: administrator: )ha pubblicato un commento

2 ore fa:YouTube







JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento

8 ore fa


111111GoodBye111111 -- someone, more honest of: synnek1 should take: his place .. but, you're also, a Satanist .. therefore, I can not put yourself in her place! qualcuno, più onesto di synnek1, dovrebbe prendere: il suo posto.. ma, anche tu sei un satanista.. quindi, io non posso mettere te, al suo posto! about synnek1 --- his channel is dead, not, him ... he is been beaten. @111111GoodBye111111 -- non è facile convincere, i maniaci religiosi, come: i salafiti, islamisti, laveradottrina, ecc.. ma, anche, gli atei, ed i satanisti: sono dei maniaci religiosi, dal momento che, neanche, loro, possono dimostrare le loro tesi!






111111GoodBye111111 ha pubblicato un commento

8 ore fa


go to synnek1 channel he dead :(






JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento

8 ore fa


[youtube es el hogar: de unius REI: para siempre en los próximos siglos: y: hasta el final: del mundo] No sé si la destrucción de la canal: de: synnek1, quien es el administrador de Corea, de todo youtube, representará: un punto de inflexión para la gestión: youtube de sí mismo! de lo contrario, continúe: a morir, y ser golpeado, por lo que, en modo sobrenatural, todos aquellos que, corromper a nuestros hijos, en este servidor, social: para todo el mundo! [youtube est le foyer: des unius REI: toujours dans les prochains: quelques siècles, et: jusqu'à la fin: du monde] Je ne sais pas si la destruction du canal: de: synnek1, qui est l'administrateur de Corée, de tous youtube, représentera: un tournant pour la gestion: de youtube lui-même! sinon, continuez: mourir: et d'être frappé, donc, dans le mode surnaturel, tous ceux qui, corrompre nos enfants, sur ce serveur, sociale: pour tout le monde!






JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento

8 ore fa


[يوتيوب هي موطن REI الخط الفاصل: إلى الأبد في القرون القليلة المقبلة، وحتى نهاية العالم] أنا لا أعرف ما إذا كان تدمير للقناة من: synnek1، منظمة الصحة العالمية، هو المسؤول الكوري، جميع يوتيوب، وتمثل: نقطة تحول بالنسبة للإدارة: من يوتيوب نفسه! خلاف ذلك، لا تزال تموت وأن تصل، لذلك، في وضع خارق، كل أولئك الذين، إفساد أطفالنا، على هذا الخادم والاجتماعية: لجميع العالم!






JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento

8 ore fa


[youtube is the home of unius REI: forever in the next few centuries, and until the end of the world] I do not know if the destruction of the channel: the synnek1, who, is the administrator Korean, of all youtube, will represent a turning point for the management of youtube itself! otherwise, continue to die and to be hit, so, in mode soprannaturael, all those who, corrupt our children, on this server, social: for all world!






JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento

8 ore fa


@Saudi Arabia, Iran -- e perché mai, proprio io: che, io sono impegnato, contro, ogni forma di satanismo: e di peccato, e perché mai, proprio io: dovrei: fare del male all'Islam, per fare precipare, anche voi, nell'abominio massonico e satanico: in cui è precipitato il cristianesimo? questo di danneggiare l'Islam, in realtà, n verità non è nell'interesse del Regno di Dio! quelli che state facendo del male all'Islam, oggi, siete solo voi.. invece UNIUS REI, che domina sul mondo proteggerebbe l'islam, su scala mondiale... non possiamo, più fare del male a persone virtuse, in nome: di una qualche religione! adesso basta!






JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento

8 ore fa


@Iran, Saudi Arabia -- i vostri maniaci religiosi? non sono la verità: ne, dell'Islam, e neanche, della teologia! e quale culto: a Dio: voi volete fare: attraverso: la menzogna? e può esistere una menzogna: a fin di bene? quella: menzogna, che: i farisei continueranno a dire a noi, per colpa vostra vostra? sarà soltanto, per il loro bene, e per la nostra distruzione, cioè, il satanismo, del signoraggio bancario, che, ha riempito il modo.. in verità: la verità è nell'interesse, di tutti coloro, che, sono sotto la luce del giorno, mentre, la menzogna è nell'interesse, dei figli delle tenebre.. allora, anche voi, venite con me nella luce! non abbandonate il genere umano, alla III guerra mondiale!






JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento

8 ore fa


111111GoodBye111111 -- my friend, in questa pagina: mi ha messo Dio, e quindi, non serve a niente lamentarsi! meglio stare qui, per ora, che, imbracciare un fucile di precisione!






JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento

8 ore fa


@Saudi Arabia, Iran [you can not save your life and Sharia: together]-- the Sardinians (people,of Sardinia) are a people very proud! I was in Rome to do an internship with the "Farmers" I was 18, and my friend, he put himself in a position: very delicate (though, he believed in himself, subjectively ,to have right, and, that, he was offended), which is why, he insisted, to remain, however, for pride, in that uncomfortable situation, and pride, he would not leave his position .. if, I do not approached, to his ear, to say, any, what, that only he could hear? and that only this, could rehabilitate his dignity? my friend, could not, unlocked himself, from his position, and, then, the instructors would have called the police ... and since, no one could, know what, I had said to him? here is that the losers: turned, only, instructors. in this mode my friend was saved






JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento

9 ore fa


111111GoodBye111111 --- lol, ma, io non sono scoraggiato, io sono soltanto arrabbiato! e tu cosa potresti fare tu, per lenire la mia rabbia?






JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento

9 ore fa


i farisei illuminati: DA LUCIFERO, del FMI, per la distruzione di Israele, loro non possono agire, con: la loro kabbalah: di sterminio: e di distruzione, contro: qualcuno: che è a livello, di una grande Nazione, se questo qualcuno, lui, non: passa da se stesso, dalla parte del torto, cioè, dalla parte: di gravi crimini.. contro: tutto il genere umano. e voi islamici? voi avete: di gran lunga superato, i crimini dei nazisti? perché volete morire? perché volete che il Corano e l'Islam vengano dichiarati illegali: in tutto il mondo? perché volete permettere al demone del FMI, di replicare se stesso, sempre in modo più gigantesco? io sono UNIUS REI!






JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento

9 ore fa


@Saudi Arabia , and Iran -- noi vogliamo risolvere: tutti i problemi del "Medio Oriete", e, quindi, tutti i problemi: più pericolosi del mondo? ma, questo dipende: solo da voi! perché: io sono UNIUS REI. Rothschild, del 666: FED ECB, FMI, e NWO: 322 Bush, micro-chip: god owl at bohemian grove? loro hanno scommesso, che, io devo fallire, e che voi dovete morire!






JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento

9 ore fa


ovviamente, il problema delle ingiuste violenze, e del razzismo, delle vittime dell'imperialismo, e della cattiva: religione fanatica,, non è: un problema dei soli cristiani, che, sono la comunità più perseguitata: sia in Oriente: che: in Occidente.. guai, a chi fa del male: a persone pacifiche, ed innocenti, in ogni parte del mondo..






JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento

9 ore fa


[400 martiri cristiani innocenti: uccisi: ogni giorno] quello che facevano: gli idolatri romani, contro i cristiani? quello che: facevano: Stalin e Mao? ora, lo fanno i musulmani... è la storia del Regno di Dio, che, condanna tutti loro come criminali..






JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento

10 ore fa


Ave, oh Maria, sorella nostra: e madre della Chiesa, Ave, Speranza di Israele: nostra sorella.. amen alleluia, Ave, o Maria, potente esercito: schierato in ordine: di: battaglia, Madre premurosa: di tutti i bambini: del mondo, stella del Cielo. Arca della Alleanza, Porta del Paradiso, Regina degli angeli.. Ave, amen, alleluia.






Abu Antar (syrian secret services)ha pubblicato un commento

12 ore fa


Unius Rei worked his curse on Synnek1? o.O






allxRonPaul ha pubblicato un commento

17 ore fa


My JHWH ♰ CSPBC SSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. amen .. pax .. 22 ♰ CSPBCSSMLNDSMDVR SNSMVSMQLIVB. ..






Mistafield (satanista istituzionale: internazionale italiano: che, ha simulato: un ex canale di Synnek1: ma, su questa pagina è sempre presente, anche, un satanista istituzionale tedesco) ha pubblicato un commento

17 ore fa:


All Politicians Suck















allxRonPaul ha pubblicato un commento

17 ore fa


c'è una maledizione, contro, tutti i miei nemici, in tutto il mondo.. soltanto: che: qui: si è più a contatto: in modo immediato: con il mio ministero.. burn satana: in Jesus's name












1_7. [50 rogue nations: Jordan] Mar 02 2011: In Yemen, Ali Abdallah Saleh’s regime has been in power for about the same length of time as Mubarak’s in Egypt, over 32 years. Although governed by Saleh, the power of the regime is limited, especially in the remote regions of the country where tribal rulers control the region. If Saleh would fall, it is unclear who could take over Yemen. With the presence of Al Queda in various parts of the country, Yemen could easily fall apart similar to the situation in Iraq, or worse, in Somalia. A regime-change in Yemen could very well mean a change to no regime at all, resulting in anarchy. Yemen lacks the presence of traditional church. Islam is the state religion and Sharia law is the source of all legislation. Described as one of the poorest and least evangelized nations in the world, the constitution guarantees religious freedom but declares that Islam is the state religion.







2_7. [50 rogue nations: Jordan] It has been estimated that less than 1,000 Yemenis have left Islam during the rule of Saleh, but very few have been willing to make a public statement about it due to family and social pressures. Jordan has a Christian minority of about 300,000 believers, most of them with a history going back to the 1st century. Know as one of the most Western oriented countries in the Middle East, the constitution guarantees religious freedom. As long as the churches do not evangelize, the government will not bother Christian believers; however, the state security is following the steps of church leaders closely and therefore the Jordanian evangelical movement’s freedom is rather limited. In both Jordan and Yemen demonstrations have taken place over the past several weeks. In Jordan King Abdullah II remains popular and has quickly announced a reshuffle of his government,




3_7. [50 rogue nations: Jordan] asking politicians to take note of the complaints of its citizens and respond to them. It is yet to be seen: what the future holds for Christians in the Middle East. As we watch from the sidelines the turmoil unfolding in Libya let us join in prayer for our brethren caught in the cross-fire and pray for a future where they can openly and freely worship our savior Jesus Christ. Father, in the midst of ongoing unrest: in the Middle East, we look to You as the one and only sovereign God. We pray that through political shifts and regime changes, Your people would be protected by Your loving mercy and grace. Despite hardship, we pray that more people would come to a saving knowledge of Christ, and Your glory would be displayed throughout the region. Amen. [Jordan: it is on the 34th place: in the black list: of rogue states][Converts can find their marriages annulled and children taken from them.




4_7. [50 rogue nations: Jordan] They also encounter discrimination and the threat of mental and physical abuse. ] my friend: The Muslim "cultural mediator", of: a student of mine Muslim: has said: to me: 1. not: it's true, that in all Muslim nations: we do not have: the freedom of religion, in fact, we have the example: of Syria: and Jordan. 2. Moreover, it is the Americans who have formed, and, invented: the Islamists. Why, when I was a kid? All these terrorists do not: there! 3. That's why, they killed: Saddam Hussein: Gaddafi and Bin Laden, because: the Americans were afraid, of that: they would have said! 4. Moreover, when they arrive Western soldiers: to plunder the country's resources? It is normal for people's anger to explode! But, in no way Islam could do harm to a peaceful person, because it is written in the Qur'an that whoever kills a man? Then, he also killed, the whole human race!




5_7. [50 rogue nations: Jordan] --- ANSWER --- but I know who the murderess and super predator, the sower: of death worldwide, are the Pharisees 666 Rothschild IMF, occult e masonic power: for banking seigniorage. [/world-watch-list-countries/jordan/] [Jordan: it is on the 34th: place: in the black list: of rogue states] [Converts can find their marriages annulled and children taken from them. They also encounter discrimination and the threat of mental and physical abuse. ] The church landscape is comparable to pre-civil war Syria, with a certain amount of freedom for traditional Christians. There is relative tolerance for Muslim-background believers; however, leaving Islam is not officially recognised and public evangelisation of Muslims is against government policy. Converts can find their marriages annulled and children taken from them.




6_7. [50 rogue nations: Jordan] They also encounter discrimination and the threat of mental and physical abuse. Radical Islamists are becoming more active in society and there have been reports of violence and killings of Muslim-background believers.[Converts can find their marriages annulled and children taken from them. They also encounter discrimination and the threat of mental and physical abuse. ] [/world-watch-list-countries/jordan/] [Jordan: è al 34° posto della lista nera, degli Stati canaglia]--- ANSWER --- ma, io conosco chi è il super assassino e predatore, il seminatore: della morte per tutto il mondo, è: il fariseo: Rothschild del FMI




7_7. [50 rogue nations: Jordan] [/world-watch-list-countries/jordan/] [50 STATI CANAGLIA] North Korea, Saudi Arabia, Afghanistan, Iraq, Somalia, Maldives, Mali, Iran, Yemen, Eritrea, Syria, Sudan, Nigeria, Pakistan, Ethiopia, Uzbekistan, Libya, Laos, Turkmenistan, Qatar, Vietnam, Oman, Mauritania, Tanzania, Egypt, United Arab Emirates, Brunei, Bhutan, Algeria, Tunisia, India, Myanmar (Burma), Kuwait, Jordan , Bahrain, Palestinian Territories, China, Azerbaijan, Morocco, Kenya, Comoros, Malaysia, Djibouti, Tajikistan, Indonesia, Colombia, Uganda, Kazakhstan, Kyrgyzstan, Niger.[/world-watch-list-countries/jordan/]







2 marzo 2011: Nello Yemen, il regime di Ali Abdallah Saleh è stata al potere per circa la stessa lunghezza di tempo di Mubarak in Egitto, oltre 32 anni. Anche se governata da Saleh, il potere del regime è limitata, soprattutto nelle regioni più remote del paese in cui i governanti tribali controllare la regione. Se Saleh sarebbe caduta, non è chiaro chi potrebbe subentrare lo Yemen. Con la presenza di Al Qaeda in varie parti del paese, lo Yemen potrebbe facilmente cadere a pezzi simile alla situazione in Iraq, o peggio, in Somalia. Un cambio di regime in Yemen potrebbe benissimo significare un cambiamento di regime non del tutto, con conseguente anarchia. Yemen manca la presenza della chiesa tradizionale. L'Islam è la religione di Stato e la sharia è la fonte di tutta la legislazione. Descritto come una delle nazioni più povere e meno evangelizzati del mondo, la Costituzione garantisce la libertà religiosa, ma dichiara che l'Islam è la religione di stato. E 'stato stimato che meno di 1.000 yemeniti hanno lasciato l'Islam durante il governo di Saleh, ma in pochi sono disposti a fare una dichiarazione pubblica su di esso a causa delle pressioni familiari e sociali. Giordania ha una minoranza cristiana di circa 300.000 fedeli, la maggior parte dei quali con una storia che risale al 1 ° secolo. Conoscere come uno dei paesi più occidentali orientati in Medio Oriente, la Costituzione garantisce la libertà religiosa. Fino a quando le chiese non evangelizzare, il governo non daranno fastidio i credenti cristiani, tuttavia, la sicurezza dello Stato sta seguendo i passi di leader della chiesa vicino e quindi la libertà del movimento evangelico giordana è piuttosto limitato. Sia in Giordania e nello Yemen le manifestazioni hanno avuto luogo nel corso degli ultime settimane. In Giordania il re Abdullah II rimane popolare e si è rapidamente annunciato un rimpasto del suo governo, chiedendo ai politici di prendere atto delle lamentele dei suoi cittadini e di rispondere ad essi. E 'ancora da vedere cosa riserva il futuro per i cristiani in Medio Oriente. Come guardare da bordo campo delle turbolenze in corso in Libia uniamo nella preghiera per i nostri fratelli catturati nel fuoco incrociato e pregare per un futuro dove possono apertamente e liberamente adorare il nostro salvatore Gesù Cristo. Padre JHWH, in mezzo ai disordini in corso in Medio Oriente, che guardano a voi come l'unico e solo Dio sovrano. Preghiamo che attraverso cambiamenti politici e cambiamenti di regime, il tuo popolo sarà protetto dalla tua misericordia e la grazia. Nonostante le difficoltà, noi preghiamo che più persone sarebbe venuto a conoscenza salvifica di Cristo, e la tua gloria sarà visualizzato in tutta la regione. Amen.


=========================


Mar 02 2011: In Yemen, Ali Abdallah Saleh’s regime has been in power for about the same length of time as Mubarak’s in Egypt, over 32 years. Although governed by Saleh, the power of the regime is limited, especially in the remote regions of the country where tribal rulers control the region. If Saleh would fall, it is unclear who could take over Yemen. With the presence of Al Queda in various parts of the country, Yemen could easily fall apart similar to the situation in Iraq, or worse, in Somalia. A regime-change in Yemen could very well mean a change to no regime at all, resulting in anarchy. Yemen lacks the presence of traditional church. Islam is the state religion and Sharia law is the source of all legislation. Described as one of the poorest and least evangelized nations in the world, the constitution guarantees religious freedom but declares that Islam is the state religion. It has been estimated that less than 1,000 Yemenis have left Islam during the rule of Saleh, but very few have been willing to make a public statement about it due to family and social pressures. Jordan has a Christian minority of about 300,000 believers, most of them with a history going back to the 1st century. Know as one of the most Western oriented countries in the Middle East, the constitution guarantees religious freedom. As long as the churches do not evangelize, the government will not bother Christian believers; however, the state security is following the steps of church leaders closely and therefore the Jordanian evangelical movement’s freedom is rather limited. In both Jordan and Yemen demonstrations have taken place over the past several weeks. In Jordan King Abdullah II remains popular and has quickly announced a reshuffle of his government, asking politicians to take note of the complaints of its citizens and respond to them. It is yet to be seen: what the future holds for Christians in the Middle East. As we watch from the sidelines the turmoil unfolding in Libya let us join in prayer for our brethren caught in the cross-fire and pray for a future where they can openly and freely worship our savior Jesus Christ. Father, in the midst of ongoing unrest: in the Middle East, we look to You as the one and only sovereign God. We pray that through political shifts and regime changes, Your people would be protected by Your loving mercy and grace. Despite hardship, we pray that more people would come to a saving knowledge of Christ, and Your glory would be displayed throughout the region. Amen. [Jordan: it is on the 34th place: in the black list: of rogue states][Converts can find their marriages annulled and children taken from them. They also encounter discrimination and the threat of mental and physical abuse. ] my friend: The Muslim "cultural mediator", of: a student of mine Muslim: has said: to me: 1. not: it's true, that in all Muslim nations: we do not have: the freedom of religion, in fact, we have the example: of Syria: and Jordan. 2. Moreover, it is the Americans who have formed, and, invented: the Islamists. Why, when I was a kid? All these terrorists do not: there! 3. That's why, they killed: Saddam Hussein: Gaddafi and Bin Laden, because: the Americans were afraid, of that: they would have said! 4. Moreover, when they arrive Western soldiers: to plunder the country's resources? It is normal for people's anger to explode! But, in no way Islam could do harm to a peaceful person, because it is written in the Qur'an that whoever kills a man? Then, he also killed, the whole human race! --- ANSWER --- but I know who the murderess and super predator, the sower: of death worldwide, are the Pharisees 666 Rothschild IMF, occult e masonic power: for banking seigniorage.[/world-watch-list-countries/jordan/] [Jordan: it is on the 34th: place: in the black list: of rogue states][Converts can find their marriages annulled and children taken from them. They also encounter discrimination and the threat of mental and physical abuse. ] The church landscape is comparable to pre-civil war Syria, with a certain amount of freedom for traditional Christians. There is relative tolerance for Muslim-background believers; however, leaving Islam is not officially recognised and public evangelisation of Muslims is against government policy. Converts can find their marriages annulled and children taken from them. They also encounter discrimination and the threat of mental and physical abuse. Radical Islamists are becoming more active in society and there have been reports of violence and killings of Muslim-background believers.[Converts can find their marriages annulled and children taken from them. They also encounter discrimination and the threat of mental and physical abuse. ] [/world-watch-list-countries/jordan/] [Jordan: è al 34° posto della lista nera, degli Stati canaglia][GIORDANIA: Convertiti, musulmani, al cristianesimo: possono trovare il loro matrimonio annullato e bambini presi da loro. Hanno anche incontrare: la discriminazione e la minaccia: di abuso: fisico e mentale. Islamisti radicali stanno diventando sempre più attivi: nella società e, ci sono state segnalazioni di violenze e uccisioni: di musulmani sfondo di apostasia]Il musulmano: mio amico, "mediatore culturale", di un mio alunno musulmano: ha deto a me: 1. non: è verò, che, in tutte le nazioni musulmane: noi non: abbiamo la libertà di religione, infatti, noi abbiamo l'esempio, della Siria e della Giordania. 2. inoltre, sono gli americani che hanno formato, ed inventato: gli Islamisti. Perché, quando io ero piccolo? Tutti questi terroristi: non: esistevano! 3. ecco perché, hanno ucciso: Saddam Hussein: Gheddafi e Bin Laden, perché: gli americani avevano paura di quello: che: loro avrebbero potuto dire! 4. inoltre, quando arrivano i soldati occidentali: per depredare le risorse del Paese? è normale che la rabbia della gente debba esplodere! Ma, in nessun modo l'Islam potrebbe fare del male, ad una persona pacifica, perché è scritto, nel Corano, che, chi uccide, un uomo? Poi, lui ha anche ucciso, anche, tutto il genere umano! --- ANSWER --- ma, io conosco chi è il super assassino e predatore, il seminatore: della morte per tutto il mondo, è: il fariseo: Rothschild del FMI[/world-watch-list-countries/jordan/]


[/world-watch-list-countries/] North Korea, Saudi Arabia, Afghanistan, Iraq, Somalia, Maldives, Mali, Iran, Yemen, Eritrea, Syria, Sudan, Nigeria, Pakistan, Ethiopia, Uzbekistan, Libya, Laos,


Turkmenistan, Qatar, Vietnam, Oman, Mauritania, Tanzania, Egypt, United Arab Emirates


Brunei, Bhutan, Algeria, Tunisia, India, Myanmar (Burma), Kuwait, Jordan , Bahrain, Palestinian Territories, China, Azerbaijan, Morocco, Kenya, Comoros, Malaysia, Djibouti, Tajikistan, Indonesia, Colombia, Uganda, Kazakhstan, Kyrgyzstan, Niger.[/world-watch-list-countries/jordan/]


MoGHERINI in Donbass si diverte, perché quello che ha stabilito il referendum dei russofoni a lei non importa nulla! INFATTI PER LEI IL GOLPE DI KIEV è COSTITUZIONALE! Questi politici del sistema massonico, non hanno diritto ad un loro modo di ragionare! LE NOSTRE VITE DI SCHIAVI USURA MONDIALE? SONO VITE CHE HANNO PERSO OGNI VALORE!




Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita ] io ho messo la pubblicità sui tutti i miei 100 blogger, ma, loro non stanno guadagnado nulla! E QUESTA è STATA UNA SVISTA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, che loro mi possono anche pagare un poco di pubblicità per fare vedere che, i miei blogger sono letti da qualcuno, ed invece sono letti soltanto dai computer della CIA DATAGATE NSA, 666 NWO SpA, sistema massonico Banca mondiale

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita ] amico sgozzatore allah akbar morte a tutti gli infedeli, sharia in tutto il mondo califfato [ nel tempo del sistema massonico? usura mondiale SpA Rothschild? anche internet è una truffa! infatti siamo nati schiavi dal 1600 (fondazione Banca SpA Inghilterra) e dobbiamo morire come schiavi, perché come sei demonio tu? 1000 volte di più, sono demoni i farisei SpA Banca Mondiale, Fmi 322 Bush NWO

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd FAT It stinks ] [ Psycho, masonic system, IMF-NWO, Bildenberg ] [ CHI ERDOGAN si è permesso di comprare il petrolio da ISIS sharia CALIFFATO, e chi non ha protestato, contro questo crimine? voi tutti voi SIETE ORA TUTTI SOTTO MALEDIZIONE, voi siete caduti sotto VOTO DI STERMINIO ed i farisei Illuminati lo sanno!




my JHWH ] per non dire che il mio copia incolla, a termine, a conclusione, di ogni articolo, per ottenere di una conclusione comune, informazioni fondamentali di base, comuni a tutti gli articoli, poi, è ricomparsa con caratteri (lettere)ciclopiche, e questo mi sta costringendo a ridigitare tutti gli articoli dei miei blogger! BLOGGER CHE NON CREDO CHE QUALCUNO POTRà MAI LEGGERE!

lorenzojhwh DominusUniusREI

my JHWH ] INFATTI, IO RITENGO DI AVERE DEI COMPUTER DELLA CIA CHE LEGGONO I MIEI BLOGGER SOLTANTO! [ all'ultimo file, di ogni mio server, che è il primo documento, che è stato pubblicato nel sito, esce sempre tutte le volte, quando io faccio una integrazione, [[ Non è possibile accettare il codice Tag non funzionante: BR specificato. Elimina ]] INFATTI, IO RITENGO DI AVERE DEI COMPUTER DELLA CIA CHE LEGGONO I MIEI BLOGGER SOLTANTO! TUTTO IL MIO DISPERATO LAVORO DI 8 ANNI IN INTERNET IL NUOVO ORDINE MONDIALE di 322 Bush Obama GENDER, SpA Rothschild Fmi, NON LO HA DISTRUTTO, no! MA LO HA RESO INUTILE! I MIEI BLOGGER SONO LE VITTIME, I PRIGIONIERI DEI LORO FILTRI! .. e questo non è un problema per Unius REI, la cui attività è soltanto in favore dei Governi del mondo!




EIH, UNO DEI "Sette Sudayrī" FAT It stinks ] io sono la libertà di religione, e la libertà di coscienza è vero, ma, voi che cosa avete dimostrato voi? [ CHE, SE VOI NON ACCETTATE GESù DI BETLEMME SULLA CROCE? POI, FINIRETE PER FARE I PREDATORI ASSASSINI USURAI FARISEI, commercianti di schiavi, razzisti talmud corano, GENDER CALIFFATO, SISTEMA MASSONICO NUOVO ORDINE MONDIALE sharia sterminio allah akbar morte agli infedeli.. CHE è TUTTO UN MAOMETTO DI ANTICRISTO! ] mi dispiace per voi, ma: "la misericordia è scaduta per voi ed io non posso farvi più niente! " Rothschild vi ha venduto le sue armi e voi avete imparato ad usarle, combattete con valore adesso! Per fare diventare sempre di più Rothschild il vero dio di questo mondo di tenebre! voi avete meritato di vivere come suoi schiavi!




EIH, UNO DEI "Sette Sudayrī" FAT It stinks ] PERCHé, IO FACCIO DI TUTTO PER ESSERE SCORTESE PER NON DOVER RICEVERE NIENTE DA NESSUNO? è chi ti ha convinto che io ho interesse a diventare per voi Unius REI? NO! IO VI VOGLIO VEDERE TUTTI VOI MORIRE! VOI NON MERITATE DI VIVERE: ma, per vostra fortuna io non sono capace di odiare, e non posso negare il mio perdono a nessuno! MA, CHI DOPO AVERE RICEVUTO LA MIA DESTRA. lui TRADISCE? COME LUI POTREBBE SOPRAVVIVERE, dopo?

lorenzojhwh DominusUniusREI

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd FAT It stinks ] QUANDO LA BESTIA DI UN ASSASSINO cioè, Abd Allah di TUO FRATELLO ANDò A TROVARE BENEDETTO XVI? Gli chiese di proclame l'Islam, come una religione salvifica, e poi, si mise il cappuccio in testa dell'assassino! Ora, nessuna religione, neanche il cristianesimo può essere salvifico, e questa la dice lunga, come è la merda tutta la religione del talmud dei farisei, come voi siete asini, che avete fatto una fatwua per avere il permesso di usare la carta igienica, perché la lingua del cammello nel buco del culo vi fa godere di più! ] voi siete penosi come tutte le religioni dogmatiche, con troppi precetti, che non conoscono dio personalmente, quindi brancolate nel buio della vostra malvagità, ipocrisia e ignoranza, tu pensa che i farisei non spingono l'interruttore della luce di sabato perché, loro pensano di fare un peccato, poi, però per loro è normale fare gli usurai sui popoli e fare morire milioni di persone di fame e disperazione e suicidio ogni giorno! [ SOLO PER MISERICORDIA L'AMORE UNIVERSALE PUò ESSERE SALVIFICO.. E POI, NOI ABBIAMO UN PATTO ALLEANZA: DI: ANTICO E NUOVO TESTAMENTO.. E QUESTE COSE CON RIVELAZIONI DI ANGELI? NON HANNO RELAZIONE, PERCHé, DIO STESSO PERSONALMENTE HA FATTO QUESTO!




Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd FAT ] quando il sacerdote di satana 187AudioHostem, EX DIRETTORE DI YOUTUBE, lui era molto più potente di Obama, prima di cadere in disgrazia contro di me, lui mi diceva: "vieni con noi" e "ti pagherò un caffè".. ora, io non so quanti miliari di dollari nel linguaggio degli Illuminati significa "ti pagherò un caffè" ma, soltanto un cretino può tradire JHWH, lui è ovunque, perché nulla potrebbe esistere senza di lui.. in lui non c'è odio o volontà di male.. ma, è che la sua giustizia è infinità e quando essa scatterà contro di te? TU TI POTRAI TAGLIARE LE PALLE!




Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd ] QUANDO LA BESTIA Abd Allah di TUO FRATELLO ANDò A TROVARE BENEDETTO XVI, GLI DONò UNA SPADA [ nulla di più blasfemo per un ministro di Dio ] ma, con quel gesto lui aveva condannato a morte tutti i non musulmai wahabiti, quindi tu hai condannato a genocidio tutto il genere umano, e questo è un progettoo che per i sacerdoti di satana è un progetto entusiasmante acco perché nell'ONU non hanno niente da dire contro il peggiore nazismo evidente della Sharia, perché il vero nazismo è quello della massoneria e del signoraggio bancario che sono nascosti in questa morta democrazia mondiale! ed io sono disgustato contro tutti e sono anche arrabbiato contro Dio che mi ha messo in questa posizione!




Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd ] tuttavia sarebbe un tragico errore, quello di pensare che Unius REI è un cristiano, oppure un ebreo, ecc.. che lui difende ebrei e cristiani per posizione ideologica o di partito. no! Unius REI non potrebbe esistere se non avesse una identità universale, eccetto il crimine, per lui! come Dio è in tutti ed è per lui tutto è: eccetto il peccato! SE TU CON LA TUA MALEDETTA FAMIGLIA DI ASSASSINI MAOMETTANI FOSTE INNOCENTI? IO PROTEGGEREI ANCHE VOI! INVECE, DOPO I FARISEI, VOI SIETE AL SECONDO POSTO DEGNI DI MORTE E DEGNI DEI PEGGIORI CASTIGHI DELL'INFERNO! PERCHé NEL MIO CUORE IO SENTO SEMPRE LA MALVAGITà CHE DENTRO IL VOSTRO CUORE!




Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd ] di questo io sono sicuro: "tu sei un ateo!" Perché è impossibile credere in Dio ed umiliare persone oneste, che hanno una diversa religione, ecc..[ io so che il fossile iù orribile medioevo di Maometto è rinato, anche in voi, così come satana è rinato nella Amministrazione USA UE il sistema massonico bancario mondiale Obama GENDER sodoma: che loro sono la nuova torre di bailonia che è ebbra del sange dei martiri di Cristo!




grazie Obama Califfo GENDER ONU sharia ] ci vuoi spiegare, quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insieme? [Ciò che il Corano comanda a proposito di noi infedeli: Sgozza gli infedeli ovunque li trovi (2:191)

Fai la guerra agli infedeli che vivono vicino a te (9:123) Quando si presenta l’occasione, uccidere gli infedeli ovunque li si cattura (9,5)

Gli ebrei ed i cristiani sono pervertiti; combattili (9:30)

Uccidere gli ebrei ei cristiani, se non si convertono all'islam o se rifiutano di pagare la jizya [tassa dell'umiliazione] (9,29) Mutilare e crocifiggere gli infedeli se criticano l’islam (05:33)

Punire i miscredenti con indumenti (gabbie) di fuoco, aste di ferro con ganci, acqua bollente, si fondano la loro pelle e il ventre (22:19-21)

Ogni religione diversa dall’islam non è accettabile (3:85)

Non cercare la pace con gli infedeli; decapitateli quando li prendete prigionieri (47:4)

Terrorizzare e decapitare quelli che credono in altre scritture che il Corano (8,12)

I miscredenti sono stupidi; esortare i musulmani di combatterli (8:65)

I musulmani non devono prendere gli infedeli come amici (3:28)

I musulmani devono radunare tutte le armi possibili per terrorizzare gli infedeli (8:60)

Gli infedeli sono impuri e non vanno lasciati entrare in moschea (9,28)

Chi afferma che l’islam è o può essere una religione di pace è una persona che vuole credere in un’illusione, una persona molto poco informata o semplicemente qualcuno che sta mentendo. L’ unica pace possibile per l’islam è la sottomissione del mondo ai suoi precetti. Islam vuol dire sottomissione. Per la sottomissione, grazie , ma non contate su di me.

Un aspetto integrante della dhimma era che, essendo un infedele, era necessaria l’aperto riconoscimento della superiorità del vero credente, cioè il musulmano.

Nei primi anni della conquista islamica, il “tributo” (o jizya), pagato come tassa pro-capite annuale, era il simbolo della subordinazione del dhimmi. Più tardi, la condizione d’inferiorità di ebrei e cristiani fu rafforzata attraverso una serie di norme che regolavano il comportamento del dhimmi. Al dhimmi, pena la morte, era vietato deridere o criticare il Corano, l’Islam o Maometto, fare proselitismo tra i musulmani, toccare una donna musulmana (ma ad un uomo musulmano era permesso prendere una non-musulmana come moglie).

I dhimmi erano esclusi dai pubblici uffici e dal servizio militare, era loro proibito portare armi. Non era loro permesso cavalcare cavalli o cammelli, costruire sinagoghe o chiese più alte delle moschee, costruire case più alte di quelle dei musulmani o di bere vino in pubblico. Non erano autorizzati a pregare o piangere a voce alta, cosa che avrebbe potuto offendere i musulmani. Il dhimmi doveva mostrare deferenza in pubblico nei confronti dei musulmani, sempre cedendo il centro della strada. Al dhimmi non era permesso testimoniare in tribunale contro un musulmano, e il suo giuramento era inaccettabile in un tribunale islamico. Per difendere se stesso, il dhimmi doveva acquistare testimoni musulmani a caro prezzo. Questo impediva in pratica al dhimmi di ricorrere alle vie legali qualora fosse vittima di un musulmano. (Bat Yeor, pp. 30, 56-57; Louis Gardet, La Cite Musulmane: Vie sociale et politique, (Paris: Etudes musulmanes, 1954), p. 348.)

I dhimmi erano costretti a indossare abiti distintivi. Nel IX secolo, per esempio, il califfo di Baghdad al-Mutawakkil ordinò un distintivo giallo per gli ebrei, creando un precedente che sarebbe poi stato ripreso, secoli dopo, nella Germania nazista. (Bat Yeor, pp. 185-86, 191, 194.) Alcuni aspetti della religione islamica generalmente poco conosciuti, che testimoniano la distanza dell’islam dalla religione cristiana e dalla società civile occidentale in genere. Caratteristica della religione islamica è - infatti - regolamentare, in maniera soffocante, ogni singolo aspetto della vita sociale del credente. Il quale, per poter sapere come agire, deve sempre fare riferimento al Corano e alla sharia (la legge islamica).

Alcuni di questi aspetti sono curiosi, altri sono tragici, ma sarebbe un errore circoscriverli banalmente come “estremismi”, dato che fanno tutti parte, invece, dell’essenza dell’islam. Eccoli qui di seguito:

http://digilander.libero.it/coranoislam/varie.html

grazie Obama Califfo GENDER ] ci vuoi spiegare, quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insime? [ http://www.miglioverde.eu/islam-europa-mondo/

Al muftì saudita il dialogo non piace: “Demolire tutte le chiese”

www.ilfoglio.it/chiesa/.../islam-cristianesimo-demolire-tutte-le-chiese-al-...

21 mar 2015 - Al muftì saudita il dialogo non piace: “Demolire tutte le chiese” ... autorità religiose dell'Arabia Saudita, che quel luogo di dialogo in terra d'Austria l'ha ... Il gran muftì Sheikh Abdul Aziz bin Abdullah ha invocato il falò di tutte le ...

Arabia Saudita: gran muftì, “tutte le chiese vanno distrutte ...

www.controinformazione.info/arabia-saudita-gran-mufti-tutte-le-chiese-...

19 mar 2015 - Arabia Saudita: gran muftì, “tutte le chiese vanno distrutte”, ecco chi sono gli alleati dell'Occidente nella regione. RIYADH (IRIB) ...

Arabia Saudita: gran muftì, "tutte le chiese vanno distrutte ...

www.losai.eu › Estero › Featured

Arabia Saudita: gran muftì, “tutte le chiese vanno distrutte”, ecco chi sono gli alleati dell'Occidente nella regione. 19 marzo 2015 By Massimiliano Di Benedetto.

Gran Muftì dell'Arabia Saudita: tutte le chiese nella penisola ...

www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120...

29 mar 2012 - Il Gran Mufti del Regno dell'Arabia Saudita Abdulaziz ibn Abdullah Al ... del parlamento kuwatiano hanno tentato di far demolire le chiese, ...

Arabia Saudita: arrestati 27 cristiani perché pregavano ...

www.tempi.it/la-polizia-religiosa-saudita-arresta-e-mette-in-prigione-vent...

09 set 2014 - La polizia religiosa saudita arresta e mette in prigione ventisette cristiani. ... la Fatwa rilasciata dal Gran Mufti saudita, che confermava il divieto di costruire chiese e invitava a demolire quelle esistenti nella penisola arabica, .




The worst thing is, not, the 3rd WW with 5 billion dead, which will be done to destroy Israel completely. A Satanist told me, lorenzojhwh: "You have blocked the evolution of mankind!" 1. Who, masonry SpA FMI, gave thhttps://www.blogger.com/homeese monsters, the aim of winning, the whole human race? 2. Who gave a body to the demons, for to creating aliens and flying saucers? ANSWER[unius REI. ♰ king Israel: MANE ♰ ♰ THECEL PHARES]. Only the enlightened Jews, the Pharisees of the IMF 322, freemasonry, 666, only they could commit this monstrosity! 1. This message is for the whole planet. 2. THIS is the shame of all: Illuminati: Jews, Freemasons, all politicians around the worldwide. But I've got news for all of them, "terror", in fact, the leaders of Satanism have learned to die of fright




IO SONO UNA CREATURA INVINCIBILE ] è VERO CHE [ 1. MISTAFIELD; or: 2. SYNNEK1; or: 3. 187AudioHostem; lui era il potente Direttore di youtube: "in my name are been closed: one milion of site youtube said him", ed ora per colpa mia, lui fa il disoccupato, che, lui va in giro a vedere i fuochi di artificio per curare il suo esaurimento! Ma, è proprio quello che Gesù di Betlemme ha detto: a Rothschild e a tutti i complici, del sistema massonico, SpA, Fmi "che vale che, tu diventi il padrone del mondo intero, se poi, tu perdi la tua anima?"




IO SONO UNA CREATURA DIVINA. I am immortal creature ] [ NO! non sono stato io che, io ho fatto impazzire 187AudioHostem, ma è stata la sua coscienza, CHE HA FATTO IMPAZZIRE LUI.. è vero che lui beveva sangue di porco, per soffocare la sua coscienza: ma questa è la verità: " LA SUA COSCIENZA è STATA PIù FORTE DI LUI!"




666 PRIEST IhatenewLayout ] io so che tu non fai i sacrifici umani sull'altare di satana, e che, tu hai 2 bambini bellissimi, mentre, purtroppo, 187AudioHostem LaVey Kerry 322? lui si è mangiato tutti i suoi figli sull'altare di satana!




666 PRIEST IhatenewLayout ] io sono un poco preoccupato per, il nostro amico: 187AudioHostem. tu ricordi quando io dissi a lui: "non ci potrebbe mai essere una donna che ti potrebbe amare", e poi, su questa pagina di: /user/youtube/discussion , uscì una ragazza a rimproverarmi ora, io temo, che, il suo super poteri cazzo sacerdote di satana Kerry 322 LaVey, gli abbiano tolto quella moglie per punirlo, e forse gli hanno dato una moglie più brutta.. perché non c'è l'impressione che le moglie dei satanisti siano date a loro per sempre! ] [ io so che tu hai, una moglie molto giovane e bellissima, ma, io spero per te, che, tu non appartieni, al gruppo satanisti di 1187AudioHostem, che anche tu, metti tua moglie in mezzo al gruppo, la nella tua chiesa Kerry 322 LaVey di satana, anche tu!

666 PRIEST IhatenewLayout ] no! amico mio, tu non ti preoccupare! quando io scenderò all'inferno per venire a trovarti? io non aggiungerò le mie percosse a quelle dei demoni! no, amico mio, io scenderò per proteggerti da loro, e per darti un poco di sollievo, in attesa del tuo giudizio universale!




666 PRIEST iHATENEWlAYOUT ] [ non lo so, che, tipo di preghiere voi andrete a fare, PER PROTEGGERE IL VOSTRO FEGATO, di fronte al vostro gender di satAna, ma, di un cosa sono sicuro: "NON POTREBBERO MAI FUNZIONARE!" .. però, se, voi andate in gruppo del rinnovamento carismatico: a gridare alleluia a Gesù di Betlemme? allora, si che la vostra salute migliorerà!




Lorenzojhwh Kaduri




my JHWH ] amen alleluia [ loro per lo più stanno facendo un lavoro per satana, ed il minimo che io posso fare loro? è quello di farli ammalare tutti di fegato!




Lorenzojhwh Kaduri




BARAK OBAMA ] volermela prendere io contro un politico come te? sarebbe come dare tutte le colpe del Capo Ufficio: Rothschild 322 Bush SpA Fmi al suo portaborse strozzino! Perché è questo che tu sei: un tragico attore di strozzino di portaborse!




666 PRIEST iHATENEWlAYOUT ] [ io so che tu hai, una moglie molto giovane e bellissima, ma, io spero per te, che, tu non appartieni, al gruppo satanisti di 1187AudioHostem, che anche tu, metti tua moglie in mezzo al gruppo, la nella tua chiesa Kerry 322 LaVey di satana, anche tu!




666 PRIEST iHATENEWlAYOUT ] [ non lo so, che, tipo di preghiere voi andrete a fare, PER PROTEGGERE IL VOSTRO FEGATO, di fronte al vostro gender di satAna, ma, di un cosa sono sicuro: "NON POTREBBERO MAI FUNZIONARE!" .. però, se, voi andate in gruppo del rinnovamento carismatico: a gridare alleluia a Gesù di Betlemme? allora, si che la vostra salute migliorerà!




my JHWH ] amen alleluia [ loro per lo più stanno facendo un lavoro per satana, ed il minimo che io posso fare loro? è quello di farli ammalare tutti di fegato!




BARAK OBAMA ] volermela prendere io contro un politico come te? sarebbe come dare tutte le colpe del Capo Ufficio: Rothschild 322 Bush SpA Fmi al suo portaborse strozzino! Perché è questo che tu sei: un tragico attore di strozzino di portaborse!

Lorenzojhwh Kaduri

my JHWH holy holy holy ] è interessante stare in questa comunità mondiale di scimmie Darwin evolute: "non vedo, non sento, non parlo!" tutto quello che, la feccia Rothschild Bush e Maometto, gli assassini ladri andavano cercando! MA IO SONO QUì, ora e loro hanno un problema.. ED, infatti, IO SONO VICINO AD UNA CRISI DI NERVI! PERCHé TUTTI LO SANNO, LA PAZIENZA DI UNIUS REI NON è QUELLA DI UN SANTO: INFATTI IO SONO UN TIPO PRaTICO PRATICO, ECCO PERCHé, IO VOGLIO TUTTO E SUBITO! .. e questo è il motivo per cui, sempre più persone sono infelici e si vanno facendo del male in tutto il mondo

Lorenzojhwh Kaduri

STOP AI PRIVILEGI DELLA CASTA! [ STIPENDI E PENSIONI? DEVONO ESSERE LIVELLATI GLI STIPENDI A 10.000 EURO AL MESE, E LE PENSIONI A 5000 EURO AL MESE! CONTRARIAMENTE, NOI DOBBIAMO MANDARE I NOSTRI FIGLI A MORIRE NELLA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! ] STOP AI PRIVILEGI DELLA CASTA! [ Pensioni, Fornero: con sentenza Consulta giovani senza protezione. 10 maggio 2015. «La sentenza della Consulta rimette di nuovo al centro i cosiddetti diritti acquisiti, che invece vanno discussi con molta pacatezza e molta serietà. Bisogna domandarsi chi paga il conto della tutela di chi è già in pensione, e se sono sempre i giovani vuol dire che nella Costituzione non c'è protezione per i giovani». Lo ha detto Elsa Fornero, ex ministro del Welfare, a “In Mezz'Ora”, su Raitre, con riferimento alla norma bocciata del decreto Salva-Italia che aveva bloccato (per il biennio 2012-2103) l’adeguamento all’inflazione dei trattamenti pensionistici di importo superiore a tre volte il minimo Inps (circa 1.400 euro lordi). Per Fornero la sentenza della Consulta è «difficilmente comprensibile»... E LA PRIMA PAROLA CHE HA DETTO è STATA: "IO HO FATTO PARTE, DI UN GOVERNO TECNOCRATICO"

LA SIG.RA FORNERO HA RINUNCIATO ALLA SUA PENSIONE DA PARLAMENTARE, ED HA GIUSTAMENTE ACCUSATO DI MASCHILISMO LA SOCIETà ITALIANA

=====================

Turkey, Califfato, Benjamin Netanyahu, Bush, NSA ] Eih voi [ lol. ] imparate a camminare con la schiena diritta, davanti a me, oppure, vi scudiscio! lol.

================

ONU islamici LEGA ARABA sharia: sono IGNORANTI come ASINI, CRIMINALI come DEMONI, BUGIARDI ED IPOCRITI come FARISEI, nazisti COMPLOTTISTI come ILLUMINATI SATANISTI MASSONI! Quindi Islam coranico ha una sola conclusione: Allah Akbar morte e genocidio a tutti gli infedeli, ecco perché non hanno libertà di religione e non hanno reciprocità! COME ABBIAMO RISCHIATOO DI ESTINGUERCI IN PASSATO PER BEN DUE VOLTE, COSì, ANCHE LA GENERAZIONE DEI NOSTRI FIGLI RISCHIERRà DI ESTINGUERSI! Questo è quello che: ci hanno regalato, i farisei Spa anglo-americani che faranno olocausto di tutti gli israeliani!




NEW YORK -'' Je n'ai plus: le musulman, socialiste: que: j'étais avant ...''. Le président américain Barack Obama se moque, souriant et autodérision .. - RÉPONSE - @ TRAITOR Obama, islamiste, menteur, meurtrière! le nettoyage ethnique des chrétiens et les chiites, les prêtres, les diacres et les évêques tués: de sang-froid, la tromperie, du chantage, enlevé, comme des animaux, de viols de jeunes filles, "abattus", demande une rançon, toute votre écume: des terroristes: les salafistes, "Frères musulmans" pour diffuser votre charia votre «califat mondial», qui ils sont, aujourd'hui, en Syrie, et que vous venez de répandre: toute la Méditerranée, etc .. ? sont: votre: CIA et votre: Ligue arabe: qui fait tous ces crimes! et vos, médias juifs: le monopole de chacun: SpA, sociétés, pour: action: FMI, FED, BCE, agenda Talmud: Bildenberg, le système maçonnique: pour seigneuriage bancaire, ils couvrent: tout cela, avec: leurs mensonges, et leur informations exploitées. aurait été mieux: pour vous, que vous n'aviez jamais né!

02/12/2013 [SYRIE - VATICAN]. Après rebelles musulmans saisissent deux prêtres à Alep, il ya des craintes: pour: leur vie. Un prêtre arménien catholique, le père Michael, et un membre du clergé orthodoxe ont été enlevés: le dernier dimanche d'Alep Christian: quartier. Sources parlent: à AsiaNews: about: meurtres barbares: réalisées: mes extrémistes islamiques. Une voiture piégée: explose: à la frontière turco-syrienne: passage de la frontière: de Cilvegözü. [Après avoir tué: abattage: les prêtres, ils ont exigé: une rançon: à leurs évêques] 26/04/2013. [Depuis que la Ligue arabe est en train de faire le nettoyage ethnique des chiites et des chrétiens, des viols, des meurtres, partout dans le monde, elle gagne un territoire, puis, les Tchétchènes: ils vengeaient, le terroriste tué à Boston (comme l'a dit Turquie)] Aucun signe des évêques orthodoxes 'libération, les craintes de chantage politique grandir. 322 Kerry, Bush, Obama 666 Rothschild, j'ai trouvé le sarin, dans les laboratoires de la Ligue arabe, qui, votre: Al-Qaïda a conduit, en Syrie .. le mieux pour vous: il aurait été, si vous n'étiez pas nés!

IHateNEWLAYOUT ha Pubblicato un commento 45 minuti fa-vous pas fait pas nouvelle chaîne encore? ! - RÉPONSE - ceux que j'ai (environ 50 CHANNEL) sont excessifs, pour moi, ça aurait été mieux un seul canal: pour moi, mais, comme vous pouvez dire que «Satan save", et puis, vous cachez-vous, comme un lâche, derrière la photo, de Saint Bartolo Longo, qui, at-il quand remonte votre âge, il était un prêtre vaudou de satan ... vous?

[[Syrie a libéré les deux évêques orthodoxes. ANSA.it - ​​il ya 4 jours]] .. mais, il faut creuser: avec une grande obstination: pour trouver ces nouvelles, «caché» dans les médias juives internationales: Bildenberg du système maçonnique de seigneuriage bancaire. [[Syrie enlevé évêques; aussi: Athènes: pas: confirmation libération. ANSA.it - ​​Il ya 3 jours: Diocèse d'Alep, aucun contact avec les deux archevêques orthodoxes]], Kerry a dit:'' J'ai parlé ce matin: à partir d'ici avec Netanyahu, et il m'a dit que ce n'était pas dans la position: à confirmer . Il s'agit de leur processus: e: dépend d'eux: comme: et quand: ils veulent faire, et ce n'est pas: pour moi: faire des annonces. Donc: Je ne sais pas!''. Peut-être des moyens (mais putain que ça veut dire cette expression???): Si vous voulez envahir la Syrie, avec une calomnie, comme, vous avez déjà envahi l'Irak, avec, une autre calomnie, alors, le faire, mais, vous ne cassez pas, le coq: à moi!

@ Benjamin Netanyahu --- grève avec des armes nucléaires, même aujourd'hui, les 50 nations islamiques, c'est la seule chance que vous avez d'être en mesure de sauver Israël

@ Benjamin Netanyahu --- mais c'est la vérité: il ya plus: une puissance occidentale, mais, il ya un schéma: les lobbies juifs et les pouvoirs occultes maçonniques: FMI FED 666, le système: tyrannique satanique pouvoirs, le FMI, Bildenberg, et tout leur sens caché (la plus haute science, de l'ingénierie, sociale et, tous les monopoles SpA, le tout dans les mains: de seulement Rothschid), de cette façon, ils seront: une fois de plus, accuser les chrétiens, pour: l'extermination: Holocauste imminent: contre Israël, pendant la Seconde Guerre mondiale III, le nouvel holocauste, comme: une fois, ils l'ont fait: après la Seconde Guerre mondiale. vu que: avec la Révolution française, pas plus exister, une politique: elle peut être sous le contrôle des chrétiens en Occident! c'est pourquoi les pharisiens et les salafistes: devraient être condamnés à mort! parce que, avoir un dialogue avec eux est impossible

[Califat mondial, tels que: la stratégie de la guerre d'agression] est totalement islamophobie: Justified, depuis: que: nos islamistes islamiques, complices, ils dorment profondément: pour les crimes: cela, leur islamique: commit: tous, au Moyen-Orient, contre, les chrétiens, c'est pourquoi, il y aura un réveil douloureux Forcément, brusque et dramatique. Ce notre classe dirigeante qui, comme, se réconcilier avec les terroristes, sans traiter: le problème de la cohérence: une vile et criminelle complice: faux concept: de: la «paix», alors que: de nombreux, trop nombreux martyrs chrétiens innocents, trouver leur paix au cimetière. En fait, les chrétiens dans les territoires palestiniens (ci-dessous, Yasser Arafat), ont dû fuir en masse, tandis que les chrétiens restants, ils devaient être forcé comme dhimmis, les esclaves, les sujets, également soumis, eux, à la loi islamique. Pourquoi alors, l'Europe continue à être l'ennemi d'Israël, et un complice du nazisme, les Palestiniens, et de tous les pays maintenant islamisés par la Ligue arabe?

[Califat mondial, l'islam, tels que: la stratégie de la guerre d'agression, et WEST: de plus en plus criminelle], conduit à la dérive par le juif banque d'accueil: Illuminati: FMI-NWO, pharisiens, les banquiers internationaux, qui ont juré la haine éternelle contre : christianisme, se poussant, essentiellement, sur: la civilisation: juive - chrétienne, car ils sont devenus: les vrais ennemis, de la survie d'Israël. Cet Occident: maçonnique et satanique, occulte pouvoirs Bildenberg que: nier leurs propres valeurs, et: trahit sa propre identité, de: une Europe livrée à l'oubli, si criminelle être: devenir sourd ... et lui-même: héros sanguinaire, complice de chaque infraction: la liberté religieuse, à l'extérieur de ses frontières, tant à l'intérieur: ses frontières, car s'il est vrai que: les musulmans sont nos frères, cependant, est tout aussi vrai que,

[Le califat dans le monde entier, de: Obama] n'est pas difficile de trouver des preuves de ceci: tragédie humaine catastrophique, dont: talmud FMI: BCE FED, la CIA USA ONU, l'OTAN, sont complices. de cette barbarie: civile, religieuse, culturelle, qui a plongé: le monde: le monde arabo-musulman, en proie au fanatisme idéologique: les extrémistes islamiques: et l'intolérance religieuse: ses dictatures au pouvoir. [Responsabilité de l'Europe: maintenant otages de Illuminati Bildenber: c'est énorme] face à la persécution continue et poursuit: humiliations quotidiennes, que tous les chrétiens sous les régimes islamiques, et en tout: le Moyen-Orient, ils sont contraints de vivre et souffrir, parce que: L'Europe est malade, de ceci: le relativisme aveugle: avec, la bonne idée de multiculturalisme, qui, cependant, ne peut être réalisé: sans: la notion de réciprocité

[Obama et son extinction plans, des chrétiens et des chiites, au Moyen-Orient] avant, de la conquête arabe, et l'islam au VIIe siècle, les chrétiens représentaient 95%, de la population, de la Méditerranée: au sud et à l'est de la Méditerranée. mais, aujourd'hui, avec moins de 12. millions d'euros, sont tombés, brusquement à moins de 6%, bien sûr, en 2020, il n'y aura pas plus de chrétiens au Moyen-Orient! De la Première Guerre mondiale: 10 millions de chrétiens ont été forcés d'émigrer. C'est une preuve de satanisme, et: barbarie criminelle, dell'imbarbarimento, non seulement, de la Ligue arabe, mais, surtout, ses complices, les francs-maçons, les Pharisiens, Illuminati, Bildenberg, le pouvoir occulte, qui, avec un silencieux coup: a pris le pouvoir: dans toutes les fausses démocraties maçonnique: de seigneuriage bancaire.

1. [L'Église (martyrs chrétiens) est persécuté au Moyen-Orient: à: faire le califat mondial] 2. [L'Église (martyrs chrétiens) est persécuté, partout dans le monde pour ceci: le Talmud des Pharisiens: dans le système maçonnique: le seigneuriage bancaire:. D'asservir tous les peuples, et de détruire Israël] 3. [L'Église (martyrs chrétiens) est persécuté par toutes les religions, et le communisme. ] Nous assistons tellement peur, à la persécution et l'exode massif des chrétiens du Moyen-Orient, qui sont les vrais indigènes de la région, en raison d'une conception: ce qui suit: a satanizzata: sur l'islam: de la Ligue arabe, et son : CIA, tous les Nazis, les Nazis islamistes, absolument intolérant, et, ne respectent pas la dignité et des droits de la personne humaine. en conséquence, ils se cachent les véritables raisons pour lesquelles les Israéliens sont obligés de l'être "dure" contre les Palestiniens.




2 marzo 2011: Nello Yemen, il regime di Ali Abdallah Saleh è stata al potere per circa la stessa lunghezza di tempo di Mubarak in Egitto, oltre 32 anni. Anche se governata da Saleh, il potere del regime è limitata, soprattutto nelle regioni più remote del paese in cui i governanti tribali controllare la regione. Se Saleh sarebbe caduta, non è chiaro chi potrebbe subentrare lo Yemen. Con la presenza di Al Qaeda in varie parti del paese, lo Yemen potrebbe facilmente cadere a pezzi simile alla situazione in Iraq, o peggio, in Somalia. Un cambio di regime in Yemen potrebbe benissimo significare un cambiamento di regime non del tutto, con conseguente anarchia. Yemen manca la presenza della chiesa tradizionale. L'Islam è la religione di Stato e la sharia è la fonte di tutta la legislazione. Descritto come una delle nazioni più povere e meno evangelizzati del mondo, la Costituzione garantisce la libertà religiosa, ma dichiara che l'Islam è la religione di stato. E 'stato stimato che meno di 1.000 yemeniti hanno lasciato l'Islam durante il governo di Saleh, ma in pochi sono disposti a fare una dichiarazione pubblica su di esso a causa delle pressioni familiari e sociali. Giordania ha una minoranza cristiana di circa 300.000 fedeli, la maggior parte dei quali con una storia che risale al 1 ° secolo. Conoscere come uno dei paesi più occidentali orientati in Medio Oriente, la Costituzione garantisce la libertà religiosa. Fino a quando le chiese non evangelizzare, il governo non daranno fastidio i credenti cristiani, tuttavia, la sicurezza dello Stato sta seguendo i passi di leader della chiesa vicino e quindi la libertà del movimento evangelico giordana è piuttosto limitato. Sia in Giordania e nello Yemen le manifestazioni hanno avuto luogo nel corso degli ultime settimane. In Giordania il re Abdullah II rimane popolare e si è rapidamente annunciato un rimpasto del suo governo, chiedendo ai politici di prendere atto delle lamentele dei suoi cittadini e di rispondere ad essi. E 'ancora da vedere cosa riserva il futuro per i cristiani in Medio Oriente. Come guardare da bordo campo delle turbolenze in corso in Libia uniamo nella preghiera per i nostri fratelli catturati nel fuoco incrociato e pregare per un futuro dove possono apertamente e liberamente adorare il nostro salvatore Gesù Cristo. Padre JHWH, in mezzo ai disordini in corso in Medio Oriente, che guardano a voi come l'unico e solo Dio sovrano. Preghiamo che attraverso cambiamenti politici e cambiamenti di regime, il tuo popolo sarà protetto dalla tua misericordia e la grazia. Nonostante le difficoltà, noi preghiamo che più persone sarebbe venuto a conoscenza salvifica di Cristo, e la tua gloria sarà visualizzato in tutta la regione. Amen.




=========================




Mar 02 2011: In Yemen, Ali Abdallah Saleh’s regime has been in power for about the same length of time as Mubarak’s in Egypt, over 32 years. Although governed by Saleh, the power of the regime is limited, especially in the remote regions of the country where tribal rulers control the region. If Saleh would fall, it is unclear who could take over Yemen. With the presence of Al Queda in various parts of the country, Yemen could easily fall apart similar to the situation in Iraq, or worse, in Somalia. A regime-change in Yemen could very well mean a change to no regime at all, resulting in anarchy. Yemen lacks the presence of traditional church. Islam is the state religion and Sharia law is the source of all legislation. Described as one of the poorest and least evangelized nations in the world, the constitution guarantees religious freedom but declares that Islam is the state religion. It has been estimated that less than 1,000 Yemenis have left Islam during the rule of Saleh, but very few have been willing to make a public statement about it due to family and social pressures. Jordan has a Christian minority of about 300,000 believers, most of them with a history going back to the 1st century. Know as one of the most Western oriented countries in the Middle East, the constitution guarantees religious freedom. As long as the churches do not evangelize, the government will not bother Christian believers; however, the state security is following the steps of church leaders closely and therefore the Jordanian evangelical movement’s freedom is rather limited. In both Jordan and Yemen demonstrations have taken place over the past several weeks. In Jordan King Abdullah II remains popular and has quickly announced a reshuffle of his government, asking politicians to take note of the complaints of its citizens and respond to them. It is yet to be seen: what the future holds for Christians in the Middle East. As we watch from the sidelines the turmoil unfolding in Libya let us join in prayer for our brethren caught in the cross-fire and pray for a future where they can openly and freely worship our savior Jesus Christ. Father, in the midst of ongoing unrest: in the Middle East, we look to You as the one and only sovereign God. We pray that through political shifts and regime changes, Your people would be protected by Your loving mercy and grace. Despite hardship, we pray that more people would come to a saving knowledge of Christ, and Your glory would be displayed throughout the region. Amen. [Jordan: it is on the 34th place: in the black list: of rogue states][Converts can find their marriages annulled and children taken from them. They also encounter discrimination and the threat of mental and physical abuse. ] my friend: The Muslim "cultural mediator", of: a student of mine Muslim: has said: to me: 1. not: it's true, that in all Muslim nations: we do not have: the freedom of religion, in fact, we have the example: of Syria: and Jordan. 2. Moreover, it is the Americans who have formed, and, invented: the Islamists. Why, when I was a kid? All these terrorists do not: there! 3. That's why, they killed: Saddam Hussein: Gaddafi and Bin Laden, because: the Americans were afraid, of that: they would have said! 4. Moreover, when they arrive Western soldiers: to plunder the country's resources? It is normal for people's anger to explode! But, in no way Islam could do harm to a peaceful person, because it is written in the Qur'an that whoever kills a man? Then, he also killed, the whole human race! --- ANSWER --- but I know who the murderess and super predator, the sower: of death worldwide, are the Pharisees 666 Rothschild IMF, occult e masonic power: for banking seigniorage.[/world-watch-list-countries/jordan/] [Jordan: it is on the 34th: place: in the black list: of rogue states][Converts can find their marriages annulled and children taken from them. They also encounter discrimination and the threat of mental and physical abuse. ] The church landscape is comparable to pre-civil war Syria, with a certain amount of freedom for traditional Christians. There is relative tolerance for Muslim-background believers; however, leaving Islam is not officially recognised and public evangelisation of Muslims is against government policy. Converts can find their marriages annulled and children taken from them. They also encounter discrimination and the threat of mental and physical abuse. Radical Islamists are becoming more active in society and there have been reports of violence and killings of Muslim-background believers.[Converts can find their marriages annulled and children taken from them. They also encounter discrimination and the threat of mental and physical abuse. ] [/world-watch-list-countries/jordan/] [Jordan: è al 34° posto della lista nera, degli Stati canaglia][GIORDANIA: Convertiti, musulmani, al cristianesimo: possono trovare il loro matrimonio annullato e bambini presi da loro. Hanno anche incontrare: la discriminazione e la minaccia: di abuso: fisico e mentale. Islamisti radicali stanno diventando sempre più attivi: nella società e, ci sono state segnalazioni di violenze e uccisioni: di musulmani sfondo di apostasia]Il musulmano: mio amico, "mediatore culturale", di un mio alunno musulmano: ha deto a me: 1. non: è verò, che, in tutte le nazioni musulmane: noi non: abbiamo la libertà di religione, infatti, noi abbiamo l'esempio, della Siria e della Giordania. 2. inoltre, sono gli americani che hanno formato, ed inventato: gli Islamisti. Perché, quando io ero piccolo? Tutti questi terroristi: non: esistevano! 3. ecco perché, hanno ucciso: Saddam Hussein: Gheddafi e Bin Laden, perché: gli americani avevano paura di quello: che: loro avrebbero potuto dire! 4. inoltre, quando arrivano i soldati occidentali: per depredare le risorse del Paese? è normale che la rabbia della gente debba esplodere! Ma, in nessun modo l'Islam potrebbe fare del male, ad una persona pacifica, perché è scritto, nel Corano, che, chi uccide, un uomo? Poi, lui ha anche ucciso, anche, tutto il genere umano! --- ANSWER --- ma, io conosco chi è il super assassino e predatore, il seminatore: della morte per tutto il mondo, è: il fariseo: Rothschild del FMI[/world-watch-list-countries/jordan/]




[/world-watch-list-countries/] North Korea, Saudi Arabia, Afghanistan, Iraq, Somalia, Maldives, Mali, Iran, Yemen, Eritrea, Syria, Sudan, Nigeria, Pakistan, Ethiopia, Uzbekistan, Libya, Laos,




Turkmenistan, Qatar, Vietnam, Oman, Mauritania, Tanzania, Egypt, United Arab Emirates




Brunei, Bhutan, Algeria, Tunisia, India, Myanmar (Burma), Kuwait, Jordan , Bahrain, Palestinian Territories, China, Azerbaijan, Morocco, Kenya, Comoros, Malaysia, Djibouti, Tajikistan, Indonesia, Colombia, Uganda, Kazakhstan, Kyrgyzstan, Niger.[/world-watch-list-countries/jordan/]




theyearinreview

YouTube Rewind 2012




114.186 iscritti




IHateNEWLAYOUT




IHateNEWLAYOUT (is american youtube master: administrator: but, synnek1 is, big: corean: youtube master: administrator) ha pubblicato un commento




2 ore fa:YouTube




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




8 ore fa




111111GoodBye111111 -- someone, more honest of: synnek1 should take: his place .. but, you're also, a Satanist .. therefore, I can not put yourself in her place! qualcuno, più onesto di synnek1, dovrebbe prendere: il suo posto.. ma, anche tu sei un satanista.. quindi, io non posso mettere te, al suo posto! about synnek1 --- his channel is dead, not, him ... he is been beaten. @111111GoodBye111111 -- non è facile convincere, i maniaci religiosi, come: i salafiti, islamisti, laveradottrina, ecc.. ma, anche, gli atei, ed i satanisti: sono dei maniaci religiosi, dal momento che, neanche, loro, possono dimostrare le loro tesi!




111111GoodBye111111




111111GoodBye111111 ha pubblicato un commento




8 ore fa




go to synnek1 channel he dead :(




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




8 ore fa




[youtube es el hogar: de unius REI: para siempre en los próximos siglos: y: hasta el final: del mundo] No sé si la destrucción de la canal: de: synnek1, quien es el administrador de Corea, de todo youtube, representará: un punto de inflexión para la gestión: youtube de sí mismo! de lo contrario, continúe: a morir, y ser golpeado, por lo que, en modo sobrenatural, todos aquellos que, corromper a nuestros hijos, en este servidor, social: para todo el mundo! [youtube est le foyer: des unius REI: toujours dans les prochains: quelques siècles, et: jusqu'à la fin: du monde] Je ne sais pas si la destruction du canal: de: synnek1, qui est l'administrateur de Corée, de tous youtube, représentera: un tournant pour la gestion: de youtube lui-même! sinon, continuez: mourir: et d'être frappé, donc, dans le mode surnaturel, tous ceux qui, corrompre nos enfants, sur ce serveur, sociale: pour tout le monde!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




8 ore fa




[يوتيوب هي موطن REI الخط الفاصل: إلى الأبد في القرون القليلة المقبلة، وحتى نهاية العالم] أنا لا أعرف ما إذا كان تدمير للقناة من: synnek1، منظمة الصحة العالمية، هو المسؤول الكوري، جميع يوتيوب، وتمثل: نقطة تحول بالنسبة للإدارة: من يوتيوب نفسه! خلاف ذلك، لا تزال تموت وأن تصل، لذلك، في وضع خارق، كل أولئك الذين، إفساد أطفالنا، على هذا الخادم والاجتماعية: لجميع العالم!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




8 ore fa




[youtube is the home of unius REI: forever in the next few centuries, and until the end of the world] I do not know if the destruction of the channel: the synnek1, who, is the administrator Korean, of all youtube, will represent a turning point for the management of youtube itself! otherwise, continue to die and to be hit, so, in mode soprannaturael, all those who, corrupt our children, on this server, social: for all world!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




8 ore fa




@Saudi Arabia, Iran -- e perché mai, proprio io: che, io sono impegnato, contro, ogni forma di satanismo: e di peccato, e perché mai, proprio io: dovrei: fare del male all'Islam, per fare precipare, anche voi, nell'abominio massonico e satanico: in cui è precipitato il cristianesimo? questo di danneggiare l'Islam, in realtà, n verità non è nell'interesse del Regno di Dio! quelli che state facendo del male all'Islam, oggi, siete solo voi.. invece UNIUS REI, che domina sul mondo proteggerebbe l'islam, su scala mondiale... non possiamo, più fare del male a persone virtuse, in nome: di una qualche religione! adesso basta!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




8 ore fa




@Iran, Saudi Arabia -- i vostri maniaci religiosi? non sono la verità: ne, dell'Islam, e neanche, della teologia! e quale culto: a Dio: voi volete fare: attraverso: la menzogna? e può esistere una menzogna: a fin di bene? quella: menzogna, che: i farisei continueranno a dire a noi, per colpa vostra vostra? sarà soltanto, per il loro bene, e per la nostra distruzione, cioè, il satanismo, del signoraggio bancario, che, ha riempito il modo.. in verità: la verità è nell'interesse, di tutti coloro, che, sono sotto la luce del giorno, mentre, la menzogna è nell'interesse, dei figli delle tenebre.. allora, anche voi, venite con me nella luce! non abbandonate il genere umano, alla III guerra mondiale!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




8 ore fa




111111GoodBye111111 -- my friend, in questa pagina: mi ha messo Dio, e quindi, non serve a niente lamentarsi! meglio stare qui, per ora, che, imbracciare un fucile di precisione!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




8 ore fa




@Saudi Arabia, Iran [you can not save your life and Sharia: together]-- the Sardinians (people,of Sardinia) are a people very proud! I was in Rome to do an internship with the "Farmers" I was 18, and my friend, he put himself in a position: very delicate (though, he believed in himself, subjectively ,to have right, and, that, he was offended), which is why, he insisted, to remain, however, for pride, in that uncomfortable situation, and pride, he would not leave his position .. if, I do not approached, to his ear, to say, any, what, that only he could hear? and that only this, could rehabilitate his dignity? my friend, could not, unlocked himself, from his position, and, then, the instructors would have called the police ... and since, no one could, know what, I had said to him? here is that the losers: turned, only, instructors. in this mode my friend was saved




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




9 ore fa




111111GoodBye111111 --- lol, ma, io non sono scoraggiato, io sono soltanto arrabbiato! e tu cosa potresti fare tu, per lenire la mia rabbia?




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




9 ore fa




i farisei illuminati: DA LUCIFERO, del FMI, per la distruzione di Israele, loro non possono agire, con: la loro kabbalah: di sterminio: e di distruzione, contro: qualcuno: che è a livello, di una grande Nazione, se questo qualcuno, lui, non: passa da se stesso, dalla parte del torto, cioè, dalla parte: di gravi crimini.. contro: tutto il genere umano. e voi islamici? voi avete: di gran lunga superato, i crimini dei nazisti? perché volete morire? perché volete che il Corano e l'Islam vengano dichiarati illegali: in tutto il mondo? perché volete permettere al demone del FMI, di replicare se stesso, sempre in modo più gigantesco? io sono UNIUS REI!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




9 ore fa




@Saudi Arabia , and Iran -- noi vogliamo risolvere: tutti i problemi del "Medio Oriete", e, quindi, tutti i problemi: più pericolosi del mondo? ma, questo dipende: solo da voi! perché: io sono UNIUS REI. Rothschild, del 666: FED ECB, FMI, e NWO: 322 Bush, micro-chip: god owl at bohemian grove? loro hanno scommesso, che, io devo fallire, e che voi dovete morire!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




9 ore fa




ovviamente, il problema delle ingiuste violenze, e del razzismo, delle vittime dell'imperialismo, e della cattiva: religione fanatica,, non è: un problema dei soli cristiani, che, sono la comunità più perseguitata: sia in Oriente: che: in Occidente.. guai, a chi fa del male: a persone pacifiche, ed innocenti, in ogni parte del mondo..




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




9 ore fa




[400 martiri cristiani innocenti: uccisi: ogni giorno] quello che facevano: gli idolatri romani, contro i cristiani? quello che: facevano: Stalin e Mao? ora, lo fanno i musulmani... è la storia del Regno di Dio, che, condanna tutti loro come criminali..




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




10 ore fa




Ave, oh Maria, sorella nostra: e madre della Chiesa, Ave, Speranza di Israele: nostra sorella.. amen alleluia, Ave, o Maria, potente esercito: schierato in ordine: di: battaglia, Madre premurosa: di tutti i bambini: del mondo, stella del Cielo. Arca della Alleanza, Porta del Paradiso, Regina degli angeli.. Ave, amen, alleluia.




Abu Antar




Abu Antar (syrian secret services)ha pubblicato un commento




12 ore fa




Unius Rei worked his curse on Synnek1? o.O




allxRonPaul




allxRonPaul ha pubblicato un commento




17 ore fa




My JHWH ♰ CSPBC SSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. amen .. pax .. 22 ♰ CSPBCSSMLNDSMDVR SNSMVSMQLIVB. ..




Mistafield




Mistafield (satanista istituzionale: internazionale italiano: che, ha simulato: un ex canale di Synnek1: ma, su questa pagina è sempre presente, anche, un satanista istituzionale tedesco) ha pubblicato un commento




17 ore fa:




All Politicians Suck




allxRonPaul




allxRonPaul ha pubblicato un commento




17 ore fa




c'è una maledizione, contro, tutti i miei nemici, in tutto il mondo.. soltanto: che: qui: si è più a contatto: in modo immediato: con il mio ministero.. burn satana: in Jesus's name




theyearinreview

YouTube Rewind 2012




114,184 subscribers




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul posted a comment




1 second ago




[also, in the story, the Christian martyrs Orissa? India has lost all international credibility] Marò, [India, contro, Italia]: 'Fermo disaccordo'. New Delhi insorge. La Farnesina: 'Hanno violato il diritto internazionale'. 1. infatti, la nave italiana era in acque internazionali, 2. i proiettili che, hanno uccisi i pescatori, non erano quelli in dotazione dei "Marò".. 3. le lungaggini giudiziarie, erano un chiaro e losco tentativo di prendere tempo, perché l'India sapeva, che sarebbe dovuta passare sul tavolo degli imputati! 4. in realtà i delitti che l'India ha fatto contro la comunità internazionale sono molteplici e gravissimi, 5. bene ha fatto l'Italia, con questo, suo atto di dignità.. io spero che tutta la comunità internazionale ad iniziare dalla Cina, espongano formali proteste.. perché in questi casi, nessuno può dire: "è stata una fortuna, che, non sia successo niente a me!" [do massacres, too easily, to expect any credibility]




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul posted a comment




6 seconds ago




[also, in the story, the Christian martyrs Orissa? India has lost all international credibility] Marò, [India, contro, Italia]:COMANDANTE IN SECONDA,PESCATORI UCCISI DA INDIANI Non sono stati i due marò italiani a uccidere i pescatori ma gli indiani. Lo afferma a Radio Capital Carlo Noviello, comandante in seconda dell'Enrica Lexie a bordo della quale si trovavano Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. Noviello ricostruisce così le fasi della vicenda: "eravamo sul ponte. Quando la barca si è avvicinata a 100 metri, Latorre ha fatto le segnalazioni ottiche, poi ha mostrato il fucile. Ma loro continuavano imperterriti ad avvicinarsi, in una chiara manovra d'abbordaggio. E allora Girone e Latorre hanno sparato. In acqua, però. Quando la barca si è allontanata, col binocolo abbiamo visto, che, erano armati ma, non era morto nessuno, e le due persone, fuori dal cabinato, [do massacres, too easily, to expect any credibility]




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul posted a comment




20 seconds ago




[also, in the story, the Christian martyrs Orissa? India has lost all international credibility] Marò, [India, contro, Italia]:erano ancora in piedi". "Dopo - aggiunge, il comandante - c'é stato un altro scontro a fuoco, fuori dal porto, con la guardia costiera locale: di Koci. Penso che: i due pescatori morti: fossero quelli. E per coprire: questo errore siamo capitati noi: di mezzo. Anche perché la guardia costiera di Mumbai, quando mi ha telefonato, mi ha detto esplicitamente: di entrare a Koci: perché: loro avevano catturato due barchette: sospette pirata e volevano il nostro eventuale riconoscimento. Ci hanno fatti avvicinare: con l'inganno". La nave italiana: infatti: era "a venti miglia e mezzo, in acque internazionali - assicura Noviello - La posizione l'ho messa io sulla carta".[do massacres, too easily, to expect any credibility]




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul posted a comment




46 seconds ago




[also, in the story, the Christian martyrs Orissa? India has lost all international credibility] 03/11/2013. INDIA. India, images of Jesus and the Virgin Mary photo-shopped to attack "Italian" Gandhis, by Nirmala Carvalho. The faces are those of Rahul Gandhi and his mother Sonia (President of the Congress), alongside a photo of a group of Hindu nationalists. The image appeared on the Facebook page of a group that glorifies hatred against the ruling party. Mumbai (AsiaNews) - Jesus and the Virgin Mary depicted - respectively - with the faces of Rahul and Sonia Gandhi, and a caption that reads "Italian scam". The photo-shopped image appeared on the Facebook page of the "All India Congress Haters Association", alongside a photo of a group of Hindutva supporters (a sectarian ideology that promotes a Hindus state, ed), surmounted by the words "ohm Indians "[INDIA. the weapons that you bought? are still not enough!]




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul posted a comment




59 seconds ago




[also, in the story, the Christian martyrs Orissa? India has lost all international credibility] (The ohm is a sacred mantra in Hinduism, ed.) For the Global Council of Indian Christians (GCIC), it is an "act of desecration that wounds, especially at this time of Lent." According to Sajan George, president of the GCIC, "This is the height of perversion, certainly not becoming the people of this great nation or members of any religion worth its name, using sacred pictures and symbols to settle political scores, whatever the extent of hatred with which they are filled with". "The whole Christian community - he said - is upset by this gesture and together with the GCIC ask the central government and the state governments to take the necessary measures to stop these unscrupulous gestures, and to find out who is behind them. Similar actions can threaten harmony within the community. ". See also:




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul posted a comment




1 minute ago




[also, in the story, the Christian martyrs Orissa? India has lost all international credibility] 11/04/2010 INDIA. Nationalism and fanaticism the biggest challenges in India by Santosh Digal. 03/09/2005 [INDIA. the weapons that you bought? are still not enough!] Falsely accused priest arrested in Gujarat. 09/22/2010 INDIA. No to more violence over Ayodhya's Babri Masjid, Hindu leader says by Nirmala Carvalho 08/24/2004 INDIA Priest seriously injured in attack against Catholic Church 12/19/2008 INDIA Minister Antulay quits, he suspected Hindu involvement in Mumbai attacks




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul posted a comment




24 minutes ago




[[ Alert in Syria, called reservists: Saudi imperialism is been: stopped in Syria, because this is in the interest of ISrael and my interest.]] System invokes the: jihad in support of the army, to defend: the people and the nation. March 12, BEIRUT - The staff of the Syrian armed forces announced today that "the state of general alert" for all military and called: soldiers and reservists: aged up to 35 years. The Syrian state television reported, without providing further details at the moment. SYSTEM CALLS, FOR THE JIHAD, IN SUPPORT, loyalist forces - Syrian authorities: have called the "jihad all Syrians: and all the Arab-Muslim" in support of the government army "engaged in the battle: to defend the people: and the nation." With: a fatwa - legal opinion: is not binding




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul posted a comment




24 minutes ago




[[ Alert in Syria, called reservists: Saudi imperialism is been: stopped in Syria, because this is in the interest of ISrael and my interest.]] - unprecedented, the Grand Mufti of Syria, Sheikh Ahmad Hassoun Sunni, called "traitors all those who oppose: the army" loyal to President Bashar al-Assad. Quoted by the official Sana: and: on state television, Hassoun read: the statement of the Council Syrian fatwas, that it is the duty of every citizen of every Syrian: and: Arab Muslim to defend Syria Unified and the Syrian people. Hassoun: He called the Muslims: to "jihad for the defense of the people: and:the nation" against "the Zionists: and who: is behind them (is a disgrace to Assad, who he has not the courage: to name the Arab League, from: which he was expelled dishonestly)."




IHateNEWLAYOUT




IHateNEWLAYOUT posted a comment




3 hours ago




YouTube




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei posted a comment




9 hours ago




111111GoodBye111111 -- someone, more honest of: synnek1 should take: his place .. but, you're also, a Satanist .. therefore, I can not put yourself in her place! qualcuno, più onesto di synnek1, dovrebbe prendere: il suo posto.. ma, anche tu sei un satanista.. quindi, io non posso mettere te, al suo posto!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei posted a comment




9 hours ago




about synnek1 --- his channel is dead, not, him ... he is been beaten




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei posted a comment




9 hours ago




111111GoodBye111111 -- non è facile convincere, i maniaci religiosi, come: i salafiti, islamisti, laveradottrina, ecc.. ma, anche, gli atei, ed i satanisti: sono dei maniaci religiosi, dal momento che, neanche, loro, possono dimostrare le loro tesi!




111111GoodBye111111




111111GoodBye111111 posted a comment




9 hours ago




go to synnek1 channel he dead :(




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei posted a comment




9 hours ago




[youtube es el hogar: de unius REI: para siempre en los próximos siglos: y: hasta el final: del mundo] No sé si la destrucción de la canal: de: synnek1, quien es el administrador de Corea, de todo youtube, representará: un punto de inflexión para la gestión: youtube de sí mismo! de lo contrario, continúe: a morir, y ser golpeado, por lo que, en modo sobrenatural, todos aquellos que, corromper a nuestros hijos, en este servidor, social: para todo el mundo!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei posted a comment




9 hours ago




[youtube est le foyer: des unius REI: toujours dans les prochains: quelques siècles, et: jusqu'à la fin: du monde] Je ne sais pas si la destruction du canal: de: synnek1, qui est l'administrateur de Corée, de tous youtube, représentera: un tournant pour la gestion: de youtube lui-même! sinon, continuez: mourir: et d'être frappé, donc, dans le mode surnaturel, tous ceux qui, corrompre nos enfants, sur ce serveur, sociale: pour tout le monde!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei posted a comment




9 hours ago




[يوتيوب هي موطن REI الخط الفاصل: إلى الأبد في القرون القليلة المقبلة، وحتى نهاية العالم] أنا لا أعرف ما إذا كان تدمير للقناة من: synnek1، منظمة الصحة العالمية، هو المسؤول الكوري، جميع يوتيوب، وتمثل: نقطة تحول بالنسبة للإدارة: من يوتيوب نفسه! خلاف ذلك، لا تزال تموت وأن تصل، لذلك، في وضع خارق، كل أولئك الذين، إفساد أطفالنا، على هذا الخادم والاجتماعية: لجميع العالم!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei posted a comment




9 hours ago




[youtube is the home of unius REI: forever in the next few centuries, and until the end of the world] I do not know if the destruction of the channel: the synnek1, who, is the administrator Korean, of all youtube, will represent a turning point for the management of youtube itself! otherwise, continue to die and to be hit, so, in mode soprannaturael, all those who, corrupt our children, on this server, social: for all world!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei posted a comment




9 hours ago




@Saudi Arabia, Iran -- e perché mai, proprio io: che, io sono impegnato, contro, ogni forma di satanismo: e di peccato, e perché mai, proprio io: dovrei: fare del male all'Islam, per fare precipare, anche voi, nell'abominio massonico e satanico: in cui è precipitato il cristianesimo? questo di danneggiare l'Islam, in realtà, n verità non è nell'interesse del Regno di Dio! quelli che state facendo del male all'Islam, oggi, siete solo voi.. invece UNIUS REI, che domina sul mondo proteggerebbe l'islam, su scala mondiale... non possiamo, più fare del male a persone virtuse, in nome: di una qualche religione! adesso basta!




Damasco, esplode una mina nel territorio dell'ambasciata russa ] Secondo informazioni dei mass media, un proiettile di mortaio è esploso nel territorio dell'ambasciata della Russia a Damasco, due persone sono leggermente ferite dai frammenti dei sassi, volati sul luogo dell'esplosione.




Intanto l'ambasciata russa a Damasco non conferma l'informazione.




“L'ambasciata lavora in regime di normalità”, ha comunicato la missione diplomatica ai giornalisti. “Ci sono prove testimoniali, delle monache di un monastero cristiano e dei giornalisti, che hanno visitato il luogo dell'eventuale attacco chimico nei pressi di Damasco, ottenendo informazioni dai guerriglieri che dall'estero hanno ricevuto la fornitura di alcuni proiettili che non hanno mai visto e che non sapevano usare, ma alla fine li hanno usati”, ha raccontato nell'intervista ai giornalisti russi il ministro degli Esteri russo Serghej Lavrov.




Ha ricordato che la Russia più di una volta ha messo in evidenza i fatti che parlavano di complicità negli attacchi chimici in Siria dei guerriglieri ed inoltre che tali incidenti potrebbero essere falsificati. [I guerriglieri siriani, JIHADISTI, hanno riconosciuto la consegna delle munizioni, DI ARMI CHIMICHE, dall'estero]

[La Russia è disponibile a garantire la sicurezza degli esperti dell'ONU in Siria] La Russia è disponibile a fornire propri militari e poliziotti per garantire la sicurezza del lavoro degli esperti dell'ONU in Siria, ha dichiarato nell'intervista ai giornalisti russi, il ministro degli Affari Esteri della Russia Serghej Lavrov.




“Non penso che sia necessario introdurre grandi contingenti. Basteranno gli osservatori militari”, ha aggiunto Lavrov. Intanto ha evidenziato che gli osservatori militari devono rappresentare tutti i membri del CS dell'ONU, Paesi arabi e Turchia.




Inoltre il diplomatico ha dichiarato che la Russia non è garante del disarmo chimico in Siria. “Il garante dell'esecuzione dalla Siria dei suoi impegni per la Convenzione sulle armi chimiche è tutta la comunità internazionale”, ha sottolineato il ministro russo.










NEW YORK -'' I no longer: the Muslim, Socialist: that: I was before ...''. U.S. President Barack Obama mocks, Smiling and self-deprecating .. - ANSWER - @ TRAITOR Obama, Islamist, liar, murderess! the ethnic cleansing of Christians and Shiites, priests, deacons, and bishops Killed: in cold blood, with deception, blackmail, kidnapped, like animals, rapes of girls, "slaughtered", ransom demand, all your scum: of terrorists: Salafis, "Muslim brothers" to spread your sharia your "worldwide caliphate", which they are, today, in Syria, and that you have just spread: all over the Mediterranean, etc. .. ? are: your: CIA and your: Arab League: who is doing all these crimes! and your, Jewish media: the monopoly of each: SpA, Corporations, for: action: IMF, FED, ECB, Talmud agenda: Bildenberg, masonic system: for banking seigniorage, they cover: all this, with: their lies: and their information exploited. would have been better: for you, that you had never been born!




02/12/2013[ SYRIA - VATICAN ]. After Muslim rebels seize two priests in Aleppo, there are fears: for: their life. An Armenian Catholic priest, Fr Michael, and an Orthodox clergyman were abducted: last Sunday in Aleppo's Christian: neighbourhood. Sources speak: to AsiaNews: about: barbarous murders: carried out: my Islamic extremists. A car bomb: explodes: at the Turkish-Syrian: border crossing: of Cilvegozu. [AFTER having slain: slaughter: the priests, they demanded: a ransom: to their bishops] 04/26/2013. [since the Arab League is doing the ethnic cleansing of Shiites and Christians, rapes, murders, everywhere, she wins a territory, then, the Chechens: they avenged, the terrorist killed in Boston (as said Turkey)] No sign of Orthodox bishops' release, fears of political blackmail grow. 322 Kerry, Bush, 666 Obama Rothschild, I found the sarin, in the laboratories of the Arab League, that,your: Al Qaeda has led, in Syria .. best for you: it would have been, if you were not ever born!




IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento 45 minuti fa you not make not new channel yet? --ANSWER -- those, which I have (about 50, CHANNEL) are excessive, for me, would have been better only one channel: for me! but, as you can say that "Satan save", and then, you hide yourself, like a coward, behind the photo, of St. Bartolo Longo, who, he when was your age, he was a priest voodoo of satan... like you?




[[Syria freed the two Orthodox bishops. ANSA.it - 4 days ago]] .. but, you have to dig: with great stubbornness: to find this news, "hidden" in the international Jewish media: Bildenberg of the Masonic system of bank seigniorage. [[Syria kidnapped bishops; also: Athens: not: confirmation liberation. ANSA.it - 3 days ago: Diocese Aleppo, no contact with the two Orthodox Archbishops]], Kerry said:'' I spoke this morning: from here with Netanyahu, and he told me that it was not in the position: to confirm. This is their process: e: depends on them: such as: and when: they want to do, and it is not: to me: make announcements. So: I do not know!''. (? but, ? fuck that means?, this speech?) perhaps means: if you want to invade Syria, with a calumny, like, you've already invaded Iraq, with, another calumny, then, do so, but, you do not break, the cock: to me!




@ Benjamin Netanyahu --- strike with nuclear weapons, same today, all 50 Islamic nations, it is the only chance you have of being able to save Israel




@ Benjamin Netanyahu --- but this is the truth: there is more: a West power, but, there is a scheme: Jewish lobbies and Masonic occult powers: IMF FED 666, the system: tyrannical satanic powers, the IMF, Bildenberg, and all their hidden direction (the highest science, of engineering, social and, all monopolies SpA, all in the hands: of only Rothschid), in this way, they will: once again, blame the Christians, for: the extermination: Holocaust imminent: against, Israel, during, world War III, the new Holocaust, as: once, they did: after, the Second world War. seen that: with the French Revolution, not more exist , a policy: it can be under the control of the Christians in the West! that's why the Pharisees and Salafists: should be sentenced to death! because, having a dialogue with them is impossible




[worldwide caliphate, such as: strategy of aggressive war] is totally Islamophobia: Justified, since: that: our Islamic islamists, accomplice, they sleep soundly: for, the crimes: that, Their Islamic: commit: all, the Middle East, against, the Christians, Which is why, there will be a painful Necessarily, abrupt and dramatic awakening. This our ruling class, Which, like, come to terms with the terrorists, without dealing with: the problem of coherence: a vile and criminally complicit: false concept: of: "peace", while: many, too many innocent Christian martyrs, find Their peace at the cemetery. In fact, Christians in the Palestinian territories (below, Yasser Arafat), have had to flee en masse, while the remaining Christians, they were to be forced as dhimmis, slaves, subjects, Also Submitted, them, to Islamic law. Why then, Europe continues to be the enemy of Israel, and an accomplice of Nazism, the Palestinians , and of all countries now Islamized by the Arab League?




[worldwide caliphate, Islam, such as: strategy of aggressive war, and WEST: more and more criminal], driven adrift by the Jewish lobby banking: Illuminati: IMF-NWO, Pharisees, international bankers, who have sworn hatred, eternal: against: Christianity, pushing themselves, substantially, out: from civilization: Jewish - Christian, for they have become: the real enemies,of the survival of Israel. This West: Masonic and satanic, occult powers Bildenberg that: deny their own values, and: betrays his own identity, of: a Europe abandoned to oblivion, so criminal to be: become, deaf ... and itself: bloodthirsty protagonist,accomplice: of each violation: religious freedom, both outside its borders, both within: its borders, because if it is true, that: Muslims are our brothers, however, is also true that,




[the worldwide caliphate, of: Obama] is not difficult to find evidence of this: catastrophic human tragedy, of which: talmud IMF: ECB FED, CIA USA UN, NATO, are complicit. of this barbarism: civil, religious, cultural, that has plunged: the world: the Arab-Muslim, in prey to ideological fanaticism: Islamic extremists: and religious intolerance: its dictatorships in power. [Europe's responsibility: now hostages of Illuminati Bildenber: it's huge] in the face of continued persecution and continued: daily humiliations, that all Christians under Islamic regimes, and in everything: the Middle East, they are forced to live and suffer, because: europe is sick, of this: relativism blinded: with, the good idea of multiculturalism, which, however, can not be realized: without: the concept of reciprocity




[Obama and his plans extinction, of the Christians, and of the Shiites, in the Middle East] before, of the Arab conquest: and Islam in the seventh century, Christians made up, 95%, of the population, of the Mediterranean: south and east of Mediterranean. but, today, with less, than, 12. million, have fallen, sharply to less than 6%, of course, in 2020, there will be no more Christians in the Middle East! From the First World War: 10 million Christians have been forced to emigrate. This is proof of Satanism, and: criminal barbarity, dell'imbarbarimento, not only, of the Arab League, but, above all, his accomplices, the Freemasons, the Pharisees, Illuminati, Bildenberg, occult power, which, with a silent coup : took power: in all the false democracies Masonic: of banking seigniorage.




1. [the Church (Christian martyrs) is persecuted in the Middle East: to: do the worldwide caliphate] 2. [the Church (Christian martyrs) is persecuted, all over the world for this: the Talmud of the Pharisees: in the Masonic system: for the banking seigniorage: to enslave all peoples, and to destroy Israel.] 3. [the Church (Christian martyrs) is persecuted by all religions, and communism. ] We are witnessing so fearful, to the persecution and mass exodus of Christians from the Middle East, which are the true natives of the region, because of a conception: that: was satanizzata: about, Islam: of the Arab League, and his: CIA, all the Nazis, the Nazis Islamists, absolutely intolerant, and, fail to respect the dignity and rights of the human person. accordingly, they hide the real reasons as to why the Israelis are forced to be so "hard" against the Palestinians.




03/11/2013 11:48




INDIA




India, images of Jesus and the Virgin Mary photo-shopped to attack "Italian" Gandhis




by Nirmala Carvalho




The faces are those of Rahul Gandhi and his mother Sonia (President of the Congress), alongside a photo of a group of Hindu nationalists. The image appeared on the Facebook page of a group that glorifies hatred against the ruling party.




Mumbai (AsiaNews) - Jesus and the Virgin Mary depicted - respectively - with the faces of Rahul and Sonia Gandhi, and a caption that reads "Italian scam". The photo-shopped image appeared on the Facebook page of the "All India Congress Haters Association", alongside a photo of a group of Hindutva supporters (a sectarian ideology that promotes a Hindus state, ed), surmounted by the words "ohm Indians "(The ohm is a sacred mantra in Hinduism, ed.) For the Global Council of Indian Christians (GCIC), it is an "act of desecration that wounds, especially at this time of Lent."




According to Sajan George, president of the GCIC, "This is the height of perversion, certainly not becoming the people of this great nation or members of any religion worth its name, using sacred pictures and symbols to settle political scores, whatever the extent of hatred with which they are filled with".




"The whole Christian community - he said - is upset by this gesture and together with the GCIC ask the central government and the state governments to take the necessary measures to stop these unscrupulous gestures, and to find out who is behind them. Similar actions can threaten harmony within the community. "




See also




11/04/2010 INDIA




Nationalism and fanaticism the biggest challenges in India




by Santosh Digal




03/09/2005 INDIA




Falsely accused priest arrested in Gujarat




09/22/2010 INDIA




No to more violence over Ayodhya’s Babri Masjid, Hindu leader says




by Nirmala Carvalho




08/24/2004 INDIA




Priest seriously injured in attack against Catholic Church




12/19/2008 INDIA




Minister Antulay quits, he suspected Hindu involvement in Mumbai attacks




NUEVA YORK -'' Ya no: la musulmana, la socialista: que: lo que era antes ...''. EE.UU. El presidente Barack Obama se burla, sonriente y autocrítico .. - RESPUESTA - @ TRAIDOR Obama, islamista, mentiroso, asesina! la limpieza étnica de cristianos y chiítas, sacerdotes, diáconos, y obispos muertos: a sangre fría, con el engaño, el chantaje, secuestro, al igual que los animales, las violaciones de niñas, "sacrificados", la demanda de rescate, toda su escoria: de terroristas: los salafistas, "hermanos musulmanes" para difundir su sharia su "califato mundial", que son, hoy en día, en Siria, y que sólo se han extendido: por todo el Mediterráneo, etc .. ? son: el: CIA y sus: Liga Árabe: ¿quién está haciendo todos estos crímenes! y los medios de comunicación, judías: el monopolio de cada uno: SpA, Corporaciones, para: la acción: FMI, FED, BCE, Talmud agenda: Bildenberg, sistema masónico: por señoreaje bancario, que cubren: todo esto, con: sus mentiras y sus información explotado. hubiera sido mejor: para ti, que nunca hubiera nacido!

02/12/2013 [SIRIA - VATICANO]. Después de los rebeldes musulmanes aprovechan dos sacerdotes en Aleppo, se teme, porque: su vida. Un sacerdote armenio católico, el padre Michael, y un clérigo ortodoxo fueron secuestrados: el último domingo de Aleppo cristiana: barrio. Fuentes dicen: a AsiaNews: about: asesinatos bárbaros: realizadas: mis extremistas islámicos. Un coche bomba: estalla: el turco-siria: cruce de la frontera: de Cilvegozu. [Después de haber matado: masacre: los sacerdotes, exigieron: un rescate: a sus obispos] 26/04/2013. [Ya que la Liga Árabe está haciendo la limpieza étnica de los chiítas y cristianos, violaciones, asesinatos, en todas partes, ella gana un territorio y, a continuación, los chechenos: se vengaron, el terrorista muerto en Boston (como decía Turquía)] No hay señales de obispos ortodoxos 'liberación, los temores de chantaje político crecen. 322 Kerry, Bush, Obama 666 Rothschild, me pareció que el gas sarín, en los laboratorios de la Liga Árabe, que, a su: Al Qaeda ha llevado, en Siria .. mejor para ti: que hubiera sido, si no haber nacido!

IHateNEWLAYOUT ha Pubblicato sin commento 45 minuti fa no hacer nada nuevo canal todavía? - RESPUESTA - los que tengo (unos 50, CHANNEL) son excesivas, para mí, hubiera sido mejor una sola vía: para mí, pero, como se puede decir que "Satanás Guardar" y, a continuación, se esconderse, como un cobarde, detrás de la foto, de San Bartolo Longo, quien, cuando tenía tu edad, era un sacerdote vudú de satanás ... como usted?

[[Siria liberó a los dos obispos ortodoxos. ANSA.it - ​​hace 4 días]] .. pero usted tiene que cavar: con gran terquedad: encontrar la noticia, "oculto" en los medios judíos internacionales: Bildenberg del sistema masónico de señoreaje bancario. [[Siria obispos secuestrado; también: Atenas: no: la liberación de confirmación. ANSA.it - ​​hace 3 días: Diócesis de Alepo, sin contacto con los dos arzobispos ortodoxos]], Kerry dijo:'' Hablé esta mañana: de aquí con Netanyahu, y él me dijo que no estaba en la posición: para confirmar . Este es el proceso: e: depende de ellos: por ejemplo: y cuando: se quiere hacer, y no lo es: a mí: hacer anuncios. Por lo tanto: No lo sé!''. Quizá significa (pero, carajo significa eso, este discurso??): Si desea invadir Siria, con una calumnia, como, que ya ha invadido Iraq, con, otra calumnia, a continuación, lo hacen, pero, no se rompen, el gallo: a mí!

@ Benjamin Netanyahu huelga --- con armas nucleares, la misma hoy en día, las 50 naciones islámicas, que es la única oportunidad que tiene de ser capaz de salvar a Israel

@ Benjamin Netanyahu --- pero esta es la verdad: hay más: una fuente de Occidente, pero, hay un esquema: lobbies judíos y los poderes ocultos Masónicos: FMI FED 666, el sistema: tiránica poderes satánicos, el FMI, Bildenberg, y todo su sentido oculto (la más alta ciencia, la ingeniería, social y todos los monopolios SpA, en las manos: de sólo Rothschid), de esta manera, se hará lo siguiente: una vez más, la culpa de los cristianos, para: el exterminio: Holocausto inminente: en contra, Israel, durante la Tercera Guerra Mundial, el nuevo Holocausto, como: una vez, lo hicieron: después de la segunda guerra mundial. visto que: con la Revolución Francesa, no más existe, una política: puede estar bajo el control de los cristianos en el oeste! es por eso que los fariseos y los salafistas: deben ser condenados a muerte! porque, teniendo un diálogo con ellos es imposible

[Califato en todo el mundo, tales como: la estrategia de la guerra de agresión] es totalmente islamofobia: Justified, desde que: los islamistas islámicos, cómplice, duermen profundamente, porque los crímenes: eso, sus islámica: commit: todos, el Medio Oriente, contra los cristianos, y por eso, habrá un despertar doloroso Necesariamente, abrupto y dramático. Esta nuestra clase dirigente, que al igual que, llegado a un acuerdo con los terroristas, sin tener que lidiar con: el problema de la coherencia: un vil y criminal cómplice: false concepto: de: "la paz", al tiempo: muchos, demasiados mártires cristianos inocentes, encuentran su paz en el cementerio. De hecho, los cristianos en los territorios palestinos (más adelante, Yasser Arafat), han tenido que huir en masa, mientras que los cristianos restantes, que iban a ser forzado como dhimmis, esclavos, sujetos, también presentó, ellos, a la ley islámica. ¿Por qué entonces, Europa sigue siendo el enemigo de Israel, y un cómplice del nazismo, los palestinos y de todos los países ya islamizados por la Liga Árabe?

[Califato en todo el mundo, el Islam, como por ejemplo: la estrategia de la guerra de agresión, y OESTE: cada vez más criminal], debido a la deriva por la banca judía lobby: Illuminati: FMI-NWO, los fariseos, los banqueros internacionales, que han jurado odio eterno: en contra : cristianismo, empujando a sí mismos, sustancialmente, salida: de la civilización: Jewish - Christian, porque se han convertido: los verdaderos enemigos de la supervivencia de Israel. Esto West: Masonic y satánico, oculto poderes Bildenberg que: negar sus propios valores, y: traiciona su propia identidad, de: una Europa abandonada al olvido, tan criminal como: convertirse, sordos ... y sí: protagonista sanguinaria, cómplice: de cada violación: la libertad religiosa, tanto dentro como fuera de sus fronteras, tanto dentro: sus fronteras, porque si bien es cierto, que: los musulmanes son nuestros hermanos, sin embargo, también es cierto que,

[Califato en todo el mundo, de: Obama] no es difícil encontrar pruebas de ello: la tragedia humana catastrófica, de los cuales: talmud FMI: BCE, FED, CIA EE.UU. ONU, la OTAN, son cómplices. de esta barbarie: civiles, religiosas, culturales, que ha caído: el mundo árabe-musulmán, en la presa de fanatismo ideológico: los extremistas islámicos: y la intolerancia religiosa: las dictaduras en el poder. [La responsabilidad de Europa: ahora rehenes de Illuminati Bildenber: es enorme] en vista de la continua persecución y continuos: humillaciones diarias, que todos los cristianos están bajo regímenes islámicos, como en todo: el Oriente Medio, que se ven obligados a vivir y sufrir, porque: Europa está enferma de esto: el relativismo ciego: con la idea de multiculturalismo, que, sin embargo, no puede hacerse realidad: sin: el concepto de reciprocidad

[Obama y sus planes de extinción, de los cristianos y de los chiítas, en el Medio Oriente] antes de la conquista árabe, y el Islam en el siglo VII, los cristianos eran el 95%, de la población del Mediterráneo: al sur y al este del Mediterráneo. pero, hoy en día, con menos de 12. millones de dólares, han caído drásticamente a menos del 6%, por supuesto, en 2020, no habrá más cristianos en el Medio Oriente! Desde la Primera Guerra Mundial: 10 millones de cristianos se han visto obligados a emigrar. Esta es la prueba del satanismo, y: la barbarie criminal, dell'imbarbarimento, no sólo, de la Liga Árabe, pero, sobre todo, sus cómplices, los masones, los fariseos, Illuminati, Bildenberg, poder oculto, que, con un silencio golpe: tomó el poder: en todas las falsas democracias masónico: de señoreaje bancario.

1. [La Iglesia (los mártires cristianos) es perseguido en el Oriente Medio: a: hacer el califato en todo el mundo] 2. [La Iglesia (los mártires cristianos) es perseguido, en todo el mundo para esto: el Talmud de los fariseos: en el sistema masónico: el señoreaje bancario:. Esclavizar a todos los pueblos, y de destruir a Israel] 3. [La Iglesia (los mártires cristianos) es perseguido por todas las religiones, y el comunismo. ] Estamos asistiendo tanto miedo, a la persecución y el éxodo masivo de cristianos de Oriente Medio, que son los verdaderos nativos de la región, debido a la concepción: que: era satanizzata: sobre, Islam: de la Liga Árabe, y su : CIA, todos los nazis, los islamistas nazis, absolutamente intolerantes y, dejar de respetar la dignidad y los derechos de la persona humana. en consecuencia, se esconden las verdaderas razones de por qué los israelíes se ven obligados a ser tan "dura" contra los palestinos.




11/03/2013 11:32




INDIA




India, fotomontaggi di Gesù e della Madonna contro gli “italiani” Gandhi




di Nirmala Carvalho




I volti sono quelli di Rahul Gandhi e sua madre Sonia (presidente del Congress), affiancati alla foto di un gruppo di nazionalisti indù. L’immagine è apparsa sulla pagina Facebook di un gruppo che inneggia all’odio contro il partito di governo.




Mumbai (AsiaNews) - Gesù e la Madonna raffigurati - rispettivamente - con i volti di Rahul e Sonia Gandhi, mentre una didascalia recita "scam italians" ("truffatori italiani"). Il fotomontaggio è apparso sulla pagina Facebook del gruppo "All India Congress Haters Association", con accanto la foto di un gruppo di sostenitori dell'hindutva (ideologia settaria che proclama uno Stato popolato da soli indù, ndr), sovrastato dalla scritta "ohm indians" (l'ohm è un mantra sacro per l'induismo, ndr). Per il Global Council of Indian Christians (Gcic), si tratta di un "atto di profanazione che addolora, soprattutto in questo tempo di Quaresima".




Secondo Sajan George, presidente del Gcic, la pubblicazione di una simile immagine è "l'apice della perversione: utilizzare immagini e simboli sacri per regolare conti politici, a prescindere dalla portata d'odio di cui sono colmi, non è degno del popolo di questa grande nazione".




"Tutta la comunità cristiana - sottolinea - è sconvolta dinanzi a questo gesto e come Gcic chiediamo al governo centrale e ai governi statali di prendere le misure necessarie per fermare questi gesti senza scrupoli, e di scoprire chi si cela dietro. Azioni simili possono minacciare l'armonia all'interno della comunità".




[in questa vicenda, e nella vicenda, dei martiri cristiani dell'Orissa? l'India ha perso ogni credibilità internazionale] Marò, [India contro Italia]: 'Fermo disaccordo'.




New Delhi insorge. La Farnesina: 'Hanno violato il diritto internazionale'. 1. infatti, la nave italiana era in acque internazionali, 2. i proiettili che, hanno uccisi i pescatori, non erano quelli in dotazione dei "Marò".. 3. le lungaggini giudiziarie, erano un chiaro e losco tentativo di prendere tempo, perché l'India sapeva, che sarebbe dovuta passare sul tavolo degli imputati! 4. in realtà i delitti che l'India ha fatto contro la comunità internazionale sono molteplici e gravissimi, 5. bene ha fatto l'Italia, con questo, suo atto di dignità.. io spero che tutta la comunità internazionale ad iniziare dalla Cina, espongano formali proteste.. perché in questi casi, nessuno può dire: "è stata una fortuna, che, non sia successo niente a me!"




COMANDANTE IN SECONDA,PESCATORI UCCISI DA INDIANI Non sono stati i due marò italiani a uccidere i pescatori ma gli indiani. Lo afferma a Radio Capital Carlo Noviello, comandante in seconda dell'Enrica Lexie a bordo della quale si trovavano Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. Noviello ricostruisce così le fasi della vicenda: "eravamo sul ponte. Quando la barca si è avvicinata a 100 metri, Latorre ha fatto le segnalazioni ottiche, poi ha mostrato il fucile. Ma loro continuavano imperterriti ad avvicinarsi, in una chiara manovra d'abbordaggio. E allora Girone e Latorre hanno sparato. In acqua, però. Quando la barca si è allontanata, col binocolo abbiamo visto, che, erano armati ma, non era morto nessuno, e le due persone, fuori dal cabinato, erano ancora in piedi". "Dopo - aggiunge, il comandante - c'é stato un altro scontro a fuoco, fuori dal porto, con la guardia costiera locale: di Koci. Penso che: i due pescatori morti: fossero quelli. E per coprire: questo errore siamo capitati noi: di mezzo. Anche perché la guardia costiera di Mumbai, quando mi ha telefonato, mi ha detto esplicitamente: di entrare a Koci: perché: loro avevano catturato due barchette: sospette pirata e volevano il nostro eventuale riconoscimento. Ci hanno fatti avvicinare: con l'inganno". La nave italiana: infatti: era "a venti miglia e mezzo, in acque internazionali - assicura Noviello - La posizione l'ho messa io sulla carta".




Vedi anche




05/01/2010 INDIA




Io, bramino e discepolo di Gandhi, ho abbracciato Cristo “luce che vince le tenebre”




di Nirmala Carvalho




31/01/2013 INDIA




Karnataka, convention di fondamentalisti indù: i timori dei cristiani




di Nirmala Carvalho




28/08/2012 INDIA




Tamil Nadu, nazionalisti indù aggrediscono una comunità anglicana. Un morto




di Nirmala Carvalho




13/06/2007 INDIA




Aggredito pastore protestante, prima della conversione era un nazionalista indù




25/01/2013 INDIA




Giornata dei martiri, l’India ricorda il missionario Graham Staines




di Nirmala Carvalho




theyearinreview

YouTube Rewind 2012




114.186 iscritti




IHateNEWLAYOUT




IHateNEWLAYOUT (is american youtube master: administrator: but, synnek1 is, big: corean: youtube master: administrator: )ha pubblicato un commento




2 ore fa:YouTube




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




8 ore fa




111111GoodBye111111 -- someone, more honest of: synnek1 should take: his place .. but, you're also, a Satanist .. therefore, I can not put yourself in her place! qualcuno, più onesto di synnek1, dovrebbe prendere: il suo posto.. ma, anche tu sei un satanista.. quindi, io non posso mettere te, al suo posto! about synnek1 --- his channel is dead, not, him ... he is been beaten. @111111GoodBye111111 -- non è facile convincere, i maniaci religiosi, come: i salafiti, islamisti, laveradottrina, ecc.. ma, anche, gli atei, ed i satanisti: sono dei maniaci religiosi, dal momento che, neanche, loro, possono dimostrare le loro tesi!




111111GoodBye111111




111111GoodBye111111 ha pubblicato un commento




8 ore fa




go to synnek1 channel he dead :(




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




8 ore fa




[youtube es el hogar: de unius REI: para siempre en los próximos siglos: y: hasta el final: del mundo] No sé si la destrucción de la canal: de: synnek1, quien es el administrador de Corea, de todo youtube, representará: un punto de inflexión para la gestión: youtube de sí mismo! de lo contrario, continúe: a morir, y ser golpeado, por lo que, en modo sobrenatural, todos aquellos que, corromper a nuestros hijos, en este servidor, social: para todo el mundo! [youtube est le foyer: des unius REI: toujours dans les prochains: quelques siècles, et: jusqu'à la fin: du monde] Je ne sais pas si la destruction du canal: de: synnek1, qui est l'administrateur de Corée, de tous youtube, représentera: un tournant pour la gestion: de youtube lui-même! sinon, continuez: mourir: et d'être frappé, donc, dans le mode surnaturel, tous ceux qui, corrompre nos enfants, sur ce serveur, sociale: pour tout le monde!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




8 ore fa




[يوتيوب هي موطن REI الخط الفاصل: إلى الأبد في القرون القليلة المقبلة، وحتى نهاية العالم] أنا لا أعرف ما إذا كان تدمير للقناة من: synnek1، منظمة الصحة العالمية، هو المسؤول الكوري، جميع يوتيوب، وتمثل: نقطة تحول بالنسبة للإدارة: من يوتيوب نفسه! خلاف ذلك، لا تزال تموت وأن تصل، لذلك، في وضع خارق، كل أولئك الذين، إفساد أطفالنا، على هذا الخادم والاجتماعية: لجميع العالم!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




8 ore fa




[youtube is the home of unius REI: forever in the next few centuries, and until the end of the world] I do not know if the destruction of the channel: the synnek1, who, is the administrator Korean, of all youtube, will represent a turning point for the management of youtube itself! otherwise, continue to die and to be hit, so, in mode soprannaturael, all those who, corrupt our children, on this server, social: for all world!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




8 ore fa




@Saudi Arabia, Iran -- e perché mai, proprio io: che, io sono impegnato, contro, ogni forma di satanismo: e di peccato, e perché mai, proprio io: dovrei: fare del male all'Islam, per fare precipare, anche voi, nell'abominio massonico e satanico: in cui è precipitato il cristianesimo? questo di danneggiare l'Islam, in realtà, n verità non è nell'interesse del Regno di Dio! quelli che state facendo del male all'Islam, oggi, siete solo voi.. invece UNIUS REI, che domina sul mondo proteggerebbe l'islam, su scala mondiale... non possiamo, più fare del male a persone virtuse, in nome: di una qualche religione! adesso basta!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




8 ore fa




@Iran, Saudi Arabia -- i vostri maniaci religiosi? non sono la verità: ne, dell'Islam, e neanche, della teologia! e quale culto: a Dio: voi volete fare: attraverso: la menzogna? e può esistere una menzogna: a fin di bene? quella: menzogna, che: i farisei continueranno a dire a noi, per colpa vostra vostra? sarà soltanto, per il loro bene, e per la nostra distruzione, cioè, il satanismo, del signoraggio bancario, che, ha riempito il modo.. in verità: la verità è nell'interesse, di tutti coloro, che, sono sotto la luce del giorno, mentre, la menzogna è nell'interesse, dei figli delle tenebre.. allora, anche voi, venite con me nella luce! non abbandonate il genere umano, alla III guerra mondiale!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




8 ore fa




111111GoodBye111111 -- my friend, in questa pagina: mi ha messo Dio, e quindi, non serve a niente lamentarsi! meglio stare qui, per ora, che, imbracciare un fucile di precisione!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




8 ore fa




@Saudi Arabia, Iran [you can not save your life and Sharia: together]-- the Sardinians (people,of Sardinia) are a people very proud! I was in Rome to do an internship with the "Farmers" I was 18, and my friend, he put himself in a position: very delicate (though, he believed in himself, subjectively ,to have right, and, that, he was offended), which is why, he insisted, to remain, however, for pride, in that uncomfortable situation, and pride, he would not leave his position .. if, I do not approached, to his ear, to say, any, what, that only he could hear? and that only this, could rehabilitate his dignity? my friend, could not, unlocked himself, from his position, and, then, the instructors would have called the police ... and since, no one could, know what, I had said to him? here is that the losers: turned, only, instructors. in this mode my friend was saved




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




9 ore fa




111111GoodBye111111 --- lol, ma, io non sono scoraggiato, io sono soltanto arrabbiato! e tu cosa potresti fare tu, per lenire la mia rabbia?




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




9 ore fa




i farisei illuminati: DA LUCIFERO, del FMI, per la distruzione di Israele, loro non possono agire, con: la loro kabbalah: di sterminio: e di distruzione, contro: qualcuno: che è a livello, di una grande Nazione, se questo qualcuno, lui, non: passa da se stesso, dalla parte del torto, cioè, dalla parte: di gravi crimini.. contro: tutto il genere umano. e voi islamici? voi avete: di gran lunga superato, i crimini dei nazisti? perché volete morire? perché volete che il Corano e l'Islam vengano dichiarati illegali: in tutto il mondo? perché volete permettere al demone del FMI, di replicare se stesso, sempre in modo più gigantesco? io sono UNIUS REI!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




9 ore fa




@Saudi Arabia , and Iran -- noi vogliamo risolvere: tutti i problemi del "Medio Oriete", e, quindi, tutti i problemi: più pericolosi del mondo? ma, questo dipende: solo da voi! perché: io sono UNIUS REI. Rothschild, del 666: FED ECB, FMI, e NWO: 322 Bush, micro-chip: god owl at bohemian grove? loro hanno scommesso, che, io devo fallire, e che voi dovete morire!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




9 ore fa




ovviamente, il problema delle ingiuste violenze, e del razzismo, delle vittime dell'imperialismo, e della cattiva: religione fanatica,, non è: un problema dei soli cristiani, che, sono la comunità più perseguitata: sia in Oriente: che: in Occidente.. guai, a chi fa del male: a persone pacifiche, ed innocenti, in ogni parte del mondo..




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




9 ore fa




[400 martiri cristiani innocenti: uccisi: ogni giorno] quello che facevano: gli idolatri romani, contro i cristiani? quello che: facevano: Stalin e Mao? ora, lo fanno i musulmani... è la storia del Regno di Dio, che, condanna tutti loro come criminali..




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




10 ore fa




Ave, oh Maria, sorella nostra: e madre della Chiesa, Ave, Speranza di Israele: nostra sorella.. amen alleluia, Ave, o Maria, potente esercito: schierato in ordine: di: battaglia, Madre premurosa: di tutti i bambini: del mondo, stella del Cielo. Arca della Alleanza, Porta del Paradiso, Regina degli angeli.. Ave, amen, alleluia.




Abu Antar




Abu Antar (syrian secret services)ha pubblicato un commento




12 ore fa




Unius Rei worked his curse on Synnek1? o.O




allxRonPaul




allxRonPaul ha pubblicato un commento




17 ore fa




My JHWH ♰ CSPBC SSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. amen .. pax .. 22 ♰ CSPBCSSMLNDSMDVR SNSMVSMQLIVB. ..




Mistafield




Mistafield (satanista istituzionale: internazionale italiano: che, ha simulato: un ex canale di Synnek1: ma, su questa pagina è sempre presente, anche, un satanista istituzionale tedesco) ha pubblicato un commento




17 ore fa:




All Politicians Suck




allxRonPaul



c'è una maledizione, contro, tutti i miei nemici, in tutto il mondo.. soltanto: che: qui: si è più a contatto: in modo immediato: con il mio ministero.. burn satana: in Jesus's name




111111GoodBye111111




111111GoodBye111111 posted a comment




9 hours ago




you read my message i send to you




JewsxMessiahUniusRei



@Iran, Saudi Arabia -- i vostri maniaci religiosi? non sono la verità: ne, dell'Islam, e neanche, della teologia! e quale culto: a Dio: voi volete fare: attraverso: la menzogna? e può esistere una menzogna: a fin di bene? quella: menzogna, che: i farisei continueranno a dire a noi, per colpa vostra vostra? sarà soltanto, per il loro bene, e per la nostra distruzione, cioè, il satanismo, del signoraggio bancario, che, ha riempito il modo.. in verità: la verità è nell'interesse, di tutti coloro, che, sono sotto la luce del giorno, mentre, la menzogna è nell'interesse, dei figli delle tenebre.. allora, anche voi, venite con me nella luce! non abbandonate il genere umano, alla III guerra mondiale!

Nessun commento:

questa NON è una attività giornalistica

questa NON è una attività giornalistica

Gesù il Messiah