martedì 12 aprile 2016

Syria freed Orthodox bishops

quando: farisei salafiti massoni satanisti hanno creato i terroristi? poi, un loro controllo al 100% non è possibile ] [ NEW YORK, 12 APR - Il Dipartimento di stato americano ha emesso un 'travel warning' per l'Arabia Saudita, sottolineando come "cittadini statunitensi e occidentali" nel Paese possano essere oggetto di attentati terroristici in vista della visita del presidente Barack Obama. Visita che si svolgerà in occasione del summit con i Paesi del Golfo il 21 aprile.
==============

e se i massoni austriaci sono ancora i ptrioti e non i traditori della PATRIA che voi siete diventati? ] [ Migranti: Italia, no barriere Brennero, Lettera congiunta Gentiloni-Alfano a Ue, 12 aprile 2016
==============
Maçons Satanist Rothschild abominable PHARISEE TALMUD 666 ENLIGHTENED SPA FED NWO. why you will kill ISRAEL?
FORZA Benjamin Netanyahu


Benjamin Netanyahu ] il buco del culo: è un arma letale di distruzione di massa, è assai più pericolosa dell'Olocausto nucleare! infatti, i Sodomiti hanno meritato il Diluvio Universale, e la distruzione delle città della valle di Sodoma, poi, dicono che sia stato il cristianesimo a distruggere l'Impero Romano: "NO L'IMPERO ROMANO È STATO DISTRUTTO DAI SODOMITI" ed infatti anche la CIVILTà della GRECIA classica è stata distrutta dai sodomiti e come tutti sanno, i cristiani non esistevano ancora! Infatti, la omosessualità ideologica o sodomia: apre spontaneamente al satanismo e a tutte le perversioni sessuali! DIRANNO ANCHE CHE È STATO UNIUS REI: A DISTRUGGERE IL NUOVO ORDINE MONDIALE! tutto falso: SONO STATI I SODOMITI!
FORZA Benjamin Netanyahu


#Giappone, #Vietnam #Filippine ] if, you also, love your PENIS NWO too? [ di questi tempi, è normale essere GENDER SODAMA Darwin religion: per tutti i massoni in carriera come te! PIUTTOSTO, SE TU NON AMASSI IL TUO CAZ*ONELCULO? QUESTO SI CHE SAREBBE STRANO! ] e quì, c'è qualche infelice, che, lui mette in dubbio: la mia affermazione, SCRITTA DA ME POCO FA: cioè, che "io amo i GAY!" e perché, un qualsiasi politico, come me, lui non dovrebbe amare dei cittadini GAY: pudici, onesti pacifici e laboriosi? COSA IMPORTA AD UN POLITICO, SE QUALCUNO SCEGLIE DEI VANTAGGI IN QUESTO MONDO, PER TROVARSI DISPERATO ALL'INFERNO PER TUTTA LA ETERNITÀ? ma, se qualcuno dice: DI VOLER FARE: il matrimonio GAY, oppure la ideologia GENDER? POI, È NORMALE CHE IO DOVRÒ FARE LORO DEL MALE! io colpisco tutte le tipologie di criminali che vogliono fare del male ad altre persone!

OCCIDENTE non sopravviverà al suo satanismo! i demoni come balie si porteranno a passeggio il vostro cervello!  Realtà aumentata e video 'hard', ci prova il sito PornHub, Apre canale gratis per video a 360 gradi, si vedono con visori, [ MA, LO STATO MASSONE GENDER ANTICRISTO BILDENBERG FARISEO ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI? DOVREBBE PROIBIRE QUESTE COSE, se è vero che, non ha deciso di far morire tutti all'inferno della guerra mondiale!


quindi secondo questo articolo è ERDOGAN USA CIA che rifornisce anche ISIS, senza i RUSSI? oggi dominerebbero incontrastati in Siria grazie ad ERDOGAN ] [ 08/04/2016 - SIRIA ] [ Conflitto siriano, i ribelli strappano allo Stato islamico il controllo di al-Rai. La cittadina del nord si torva lungo la direttrice che collega Siria e Turchia. Una rotta strategica per il passaggio di merci e rifornimenti. Un successo importante in vista della battaglia principale per il controllo di Aleppo. Alla periferia di Damasco i jihadisti attaccano una fabbrica e sequestrano 200 operai.

BigHailFan
Washington has had it's attention brought to your crap. Your time is limited.~
#WTFU

USA 666 UK SHARIA NATO, e tutti gli alleati massoni del cazzo di Satana Allah, che finiranno per uccidere Europa e Israele

USA CALIFFATO SAUDITA TURCO HANNO PROGETTATO DI METTERE LE MANI SUL PAPA E DI REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA ] [ 20/07/2015 LIBIA. Libia, i miliziani dello Stato islamico sequestrano tre immigrati cristiani. Il rapimento è avvenuto nella zona orientale, nei pressi di Sirte. Nel mirino un cittadino egiziano, un nigeriano e un ghanese. I jihadisti hanno diffuso le foto dei loro passaporti. In passato la Libia è stata teatro della decapitazione di una ventina di cristiani copti. Sempre ieri rapiti quattro lavoratori italiani.

Siria, jet russi fermano attacchi di al-Nusra contro le forze curde ] [ tutti i Curdi che Hollande e Cameron vogliono far sterminare da Erdogan!

#Giappone, #Vietnam #Filippine ] if, you also, love your PENIS NWO too? [ di questi tempi, è normale essere GENDER SODAMA Darwin religion: per tutti i massoni in carriera come te! PIUTTOSTO, SE TU NON AMASSI IL TUO CAZ*ONELCULO? QUESTO SI CHE SAREBBE STRANO! ] e quì, c'è qualche infelice, che, lui mette in dubbio: la mia affermazione, SCRITTA DA ME POCO FA: cioè, che "io amo i GAY!" e perché, un qualsiasi politico, come me, lui non dovrebbe amare dei cittadini GAY: pudici, onesti pacifici e laboriosi? COSA IMPORTA AD UN POLITICO, SE QUALCUNO SCEGLIE DEI VANTAGGI IN QUESTO MONDO, PER TROVARSI DISPERATO ALL'INFERNO PER TUTTA LA ETERNITÀ? ma, se qualcuno dice: DI VOLER FARE: il matrimonio GAY, oppure la ideologia GENDER? POI, È NORMALE CHE IO DOVRÒ FARE LORO DEL MALE! io colpisco tutte le tipologie di criminali che vogliono fare del male ad altre persone!


#Giappone, #Vietnam #Filippine ] IS SPA FED Rothschild sharia Satanists your penis NWO?


#Giappone, #Vietnam #Filippine ] Obama? a casa sua: comanda la moglie, e al Pentagono comanda Bush: 322 il satanista: "IL TESCHIO CON LE OSSA DEI PIRATI"! Forse Donald Trump, potrebbe dare una dritta, a questa nazione MALEFICATA e venduta a Satana dai Farisei del Talmud Spa FED! NON C'È NESSUNO CHE PUÒ SPERARE QUALCOSA DI POSITIVO DAI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA: "CACCIATELI!"


#Giappone, #Vietnam #Filippine ] in effetti, Dio JHWH in ISRAELE ha detto: "QUELLO È IL MAR CINESE MERIDIONALE!" [ ma, se per pura ipotesi voi vinceste questa guerra, non si prenderebbero tutte le miniere e i giacimenti, gli USA: i sacerdoti di satana, come spese di guerra? IN OGNI CASO, SIA in caso di: VINCITA che, COME, in caso di: PERDITA, A VOI RIMARREBBERO SOLTANTO, I CADAVERI E LA DISTRUZIONE TOTALE! voi che dite? "forse un brutto accordo è sempre meglio di una guerra?"

MY ISRAEL ] 0286891021 [ io non credo, che, 666 CIA abbiano la speranza di potermi intimidire, io credo, piuttosto, che, per una tecnologia elettronica, loro possono trasformare un cellulare telefono, in un microfono ambientale! MA, QUESTO È del TUTTO INUTILE, PERCHÉ NON POSSONO ASCOLTARE I MIEI PENSIERI, SE, IO NON LI HO PUBBLICATI.. che, poi, è proprio questo il divertimento!


CONOSCO UNA PERSONA CHE HA DETTO: "VOGLIO TUTTO IO!" PRIMA DI MORIRE, LUI È STATO PAZZO PER 10 ANNI, ED ORA È ALL'INFERNO! GLI USA E I LORO ALLEATI MASSONI SONO AVVISATI! Il ministero degli Esteri cinese ha più volte sottolineato che la gestione economica di Pechino sulle isole nel Mar Cinese Meridionale "non è diretta contro paesi terzi e niente influisce su di loro". Gli Stati Uniti, a loro volta, hanno condotto diverse pattuglie nei pressi delle zone contese sotto la bandiera delle "operazioni in difesa della libertà di navigazione". Per Pechino si tratta di una violazione della sua sovranità. Nell'ottobre 2015 il comandante della Marina Militare cinese ha fatto sapere ai colleghi americani che "un piccolo incidente nella regione potrebbe provocare una guerra", ma il Pentagono non pianifica di abbandonare le manovre nel Mar Cinese Meridionale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160412/2464584/mccain-washington-pechino.html#ixzz45dQE3PW2


IL SACERDOTE DI SATANA John McCain ( QUELLO CHE SI È INCONTRATO IN UN BAR TURCO CON, quello che sarebbe diventato: il FUTURO CALIFFO DELLO ISIS DAESH STATO ISLAMICO): ha detto: "Washington deve essere pronta a reagire alle pretese di Pechino!" [ e questo è vero, perché, gli USA SPA BANCHE CENTRALI, e il loro governo mondiale massonico, sono, GIÀ i soli padroni del mondo! QUINDI, CHE PRETESE POTREBBE AVERE LA CINA O CHIUNQUE ALTRO? ] Secondo il senatore dell’Arizona la Cina continua la “militarizzazione” della situazione nella regione e si prepara ad estendere la cotraerea su tutto il Mar Cinese Meridionale, perciò Washington deve essere pronto per un’immediata, dura reazione alle “ambizioni” di Pechino.


se i massoni europei non distruggono la NATO, e non fanno una alleanza militare con la Russia? NON SARÀ POSSIBILE SALVARE I POPOLI EUROPEI DA UN IMMANE MASSACRO! PERCHÉ, I VERI NEMICI DELLE DEMOCRAZIE OCCIDENTALI SONO USA E LORO LEGA ARABA! ] [ La situazione “congelata” delle sanzioni tra Russia e Occidente. 12.04.2016 In Occidente le sanzioni non hanno portato i risultati sperati, ma hanno solo influito negativamente sull’economia di molti paesi.


ME, LO HA SEMPRE DETTO, il sacerdote di satana, ex-Direttore, di youtube: Synnek1 666, che, io ho fatto licenziare, ed oggi lui è: 187AudioHostem: "ogni resistenza è inutile!" .. MA, IO HO DECISO CHE NON DEVE ESSERE COSÌ! PERCHÉ, IO FARÒ UCCIDE, OVUNQUE, IN TUTTO IL MONDO! FINCHÉ L'IRA DI DIO NON SIA PLACATA!


SALMAN SHARIA, LUI È SICURO, DI RIUSCIRE LUI A CONQUISTARE IL MONDO: INVECE! PERCHÉ, COME È POSSIBILE CHE, ESISTANO ANCORA POLITICI INGENUI, SE, SUA MAESTÀ ROTHSCHILD ( SPA BANCHE CENTRALI, E SUO GOVERNO MONDIALE MASSONICO REGIME BILDENBERG NUOVO ORDINE MONDIALE ) È IL SOLO DIO DI QUESTO MONDO, CHE PUÒ CREARE IL DENARO DAL NULLA E VENDERLO A TUTTI I POPOLI SCHIAVIZZATI DEL MONDO AD INTERESSE? OGNI DISCORSO, OGNI RELIGIONE, OGNI IDENTITÀ, ED OGNI AUTONOMIA, ED OGNI RESISTENZA ED OGNI SANTO PROPOSITO? È TUTTO FUTILE! OGNI RESISTENZA È FUTILE! I FARISEI FARANNO MANGIARE TUTTI I VOSTRI FIGLI DAI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, PERCHÉ SALMAN SHARIA, LUI È SICURO, DI RIUSCIRE LUI A CONQUISTARE IL MONDO: INVECE! Vucic: la stabilità e i buoni rapporti con Bosnia e Croazia sono una nostra priorità. 12.04.2016 Nonostante il peso di una guerra fratricida che grava ancora sui cuori e nelle menti dei cittadini balcanici, i rappresentanti di Serbia, Bosnia e Croazia provano a portare avanti tentativi di dialogo tra gli ex concittadini. Al centro dei colloqui la cooperazione politica e commerciale tra le realtà balcaniche.


ARRIVERÀ IL MOMENTO, IN CUI, IO VEDRÒ TUTTI I LEADER EUROPEI (I MASSONI DEL SISTEMA POLITICO FINANZIARIO) TUTTI GIUSTIZIATI PER ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE: E QUINDI CONDANNATI A MORTE DA TRIBUNALI POPOLARI RIVOLUZIONARI! Naftogaz: il Nord Stream 2 sarebbe la nostra rovina, 12.04.2016 La costruzione del secondo tronco del Nord Stream, secondo l’amministratore delegato della Naftogaz, potrebbe essere completata entro il 2019 e provocherà all’Ucraina chiari problemi, in particolare, con gli acquisti di gas in Europa.


E QUESTO È VERO: c'è un conflitto: sharia Turchia ISIS, contro i CURDI, dato che tutti gli altri dhimmi, hanno già subito il genocidio sharia! Ora, soltanto Dio e Putin, possono salvare i Curdi dal genocidio, così come sono stritolati su due fronti: contemporaneamente! ] [ 12.04.2016
Ancora un attentato contro la polizia turca a Diyarbakir: due morti e una cinquantina di feriti. Ankara accusa il Pkk.


#CINA, #RUSSIA #ISRAELE ] [ un attacco nucleare preventivo: SU SCALA MONDIALE, è la nostra unica speranza PER POTER SOPRAVVIVERE COME GENERE UMANO LIBERO! ] Hiroshima, Kerry: "Guerra ultima risorsa". Storica visita al Memoriale che apre la strada a Obama


mi diverte, osservare: quella feccia di OBAMA attore Hollywood, e osservare il fatto che: sono i SATANISTI MASSONI: regime sharia Bildenberg: alto tradimento costituzionale contro la sovranità monetaria dei popoli, magia nera kabbalah, talmud satanico, Gender teosofia demoniaca, tutti i loro: FARISEI SALAFITI, la totale aberrazione dei diritti umanistici e identitari, proprio loro: la negazione della autodeterminazione dei popoli: cioè, il NWO Spa Banche Centrali, che, si siano impegnati a far sparire i Dittatori, ed ogni forma di pluralismo, nel mondo, come ogni traccia di società: post larvatamente ebraico cristiana! Corea Nord: Lincoln per criticare Obama: Lettera ipotetica, 'Pyongyang non crollerà malgrado sanzioni' CERTO, CHE LA COREA DEL NORD, ECC.. DEVE ESSERE DISTRUTTA, MA, SOLTANTO IO, POSSO DECIDERE: CHI, COME E QUANDO, DEVE MORIRE: PERCHÉ, IO SONO IL REGNO DI ISRAELE, CIOÈ io sono il REGNO DI DIO JHWH, IN FORMA POLITICA SULLA TERRA!


ONU: i nuovi diritti umani universali del Gufo Allah Baal SpA FED? ONU è un sharia terrorista, di Sodoma culto Darwin: il più perfetto altare di satana: della storia del genere umano, mentre, gli USA islamici: sono i sacerdoti Satanisti: Farisei satanisti massoni salafiti! Quindi, la Merkel: Pravy Secotor, golpe Kiev, cecchini Cia a Maidan, ecc..? dopo Ban-Kimono GENDER? questa è la scelta giusta per me!


non ho un problema contro GAY e loro associazioni, anzi io li amo! MA, SE NON RINUNCIANO ALLA IDEOLOGIA DEL GENDER CHE È TEOSOFIA SATANICA, APOLOGIA DI REATO E PURO TERRORISMO CONTRO LA LEGGE NATURALE, POI, IL CONTRATTO PATTO SOCIALE ANDRÀ DISTRUTTO, CON ESITI SOCIALI DRAMMATICI! Assegnati ad Arcigay beni confiscati alla mafia, Prima volta ad associazione immobili sottratti a Cosa nostra


quando Abd al-Fattah al-Sisi Presidente dell'Egitto, mandò le "teste di quoio" in Libia, a vendicare i suoi cristiani copti, che, sharia ISIS aveva sgozzato sul mare? Tutta la shaaria LEGA ARABA lo rimproverò e dissero: "NOI SIAMO PERSONE SERIE!", infatti, quello che al-Sisi aveva fatto, prima di pugnalare la Russia alle spalle? era troppo grave! Perché, ISIS, non può e non deve essere fermato da USA e Lega ARABA, in Libia come altrove!


gli USA oggi sono nel mondo il vero volto del NAZISMO! il regime massonico Bildenberg: il vero volto del NAZISMO È IN USA ] Protesta a Capitol Hill, 400 arresti. "Basta corruzione del denaro in politica, elezioni siano libere" La protesta a Capitol Hill: WASHINGTON. 12 aprile 2016 [ Oltre 400 attivisti sono stati arrestati mentre manifestavano pacificamente davanti a Capitol Hill con striscioni e cartelli ''per chiedere al Congresso di agire subito per far cessare la corruzione del denaro nella nostra politica e per garantire elezioni libere e imparziali'', ha spiegato Democracy sprint, il gruppo organizzatore. Il numero di arresti e' uno dei piu' grossi degli ultimi anni. L'accusa, ha reso noto la polizia, e' di manifestazione illegale.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/04/12/protesta-a-capitol-hill-400-arresti_d5c9855c-7a90-471f-89d6-c2433ef4f564.html


USA SHARIA ONU ] tutto quello che io vi devo fare? è già stato scritto in Apocalisse!


perché la Comunità internazionale non è riuscita a fermare i terroristi, e la RUSSIA ci è riuscita in pochi mesi? È CHIARO: È LA COMUNITÀ INTERNAZIONALE CHE SONO I TERRORISTI ISLAMICI! E QUESTO ARTICOLO LO DIMOSTRA! SONO TUTTI ATTI DI DEPISTAGGIO, E DI DISSIMULAZIONE, PER INGANNARE LA OPINIONE PUBBLICA! NON SI È VOLUTO COLPIRE ISIS INTENZIONALMENTE, PER OTTENERE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI, E SOLTANTO, SECONDARIAMENTE, LO SI È FATTO PER DANNEGGIARE GLI SCIITI! E POICHÉ, TUTTE LE ARMI E I FINANZIAMENTI DI USA SONO PASSATI AD ISIS? POI, È proprio ONU IL PIÙ GRANDE TERRORISTA DEL MONDO! ISTANBUL, 12 APR - Almeno 6 persone sono rimaste ferite stamani nella provincia di confine turca di Kilis da 3 colpi di mortaio sparati da zone del nord della Siria sotto il controllo dell'Isis. Lo ha reso noto il governatore locale, Suleyman Tapsiz, secondo cui 3 dei colpiti sono in gravi condizioni. Ieri altri 5 razzi katiuscia, sparati sempre dalla Siria, avevano raggiunta la stessa zona, ferendo 12 persone. L'esercito di Ankara aveva risposto al fuoco secondo le regole d'ingaggio, come sempre in caso di attacchi simili.


La mamma di Regeni: "Grazie per avere adottato il mio Giulio" ] NON ESISTE UNA VERITÀ ALTERNATIVA: ARABIA SAUDITA su mandato USA, CONTROLLA EGITTO COME OGNI ALTRO GOVERNO DELLA LEGA ARABA, .. ORA, Israele e il GENERE UMANO? devono TREMARE! Un commentatore di spicco del più diffuso Al Ahram ha velatamente attaccato il dicastero in prima linea nelle indagini ("perché il ministro dell'Interno non parla del funzionamento del suo ministero?"). Il concorrente Al-Akhbar invece ha sostenuto che la tortura a morte del giovane ricercatore friulano è "un crimine perpetrato da cospiratori che vogliono nuocere alle relazioni italo-egiziane".


QUANDO LA COMUNITÀ INTERNAZIONALE, ONU, cioè, tutti i DIRITTI umani UNIVERSALI di Talmud SpA FED SATANA NWO, HA DECISO CHE: TURCHIA E ARABIA SAUDITA: AVREBBERO AVUTO IL DIRITTO INTERNAZIONALE, DI POTER AGGREDIRE LE NAZIONI, ATTRAVERSO, IL TERRORISMO ISLAMICO? VERRÀ IL GIORNO CHE, TUTTI VOI COMPARIRETE TUTTI A RISPONDERE DEI VOSTRI DELITTI DAVANTI AL MIO TRIBUNALE! ] [ Siria: continua flusso armi e militanti al Nusra attraverso confine turco. 12.04.2016. Siria, Stato Maggiore russo: continua flusso armi e militanti aL-Nusra attraverso confine turco. Il flusso di armi e militanti di rinforzo del gruppo terroristico al-Nusra continua attraverso il confine turco-siriano, anche attraverso le zone controllate da gruppi di opposizione sostenuti dagli Stati Uniti. "Nonostante i progressi nell'attuazione del regime di cessate il fuoco, le forniture di armi e militanti dalla parte turca del confine, continuano a rafforzare i terroristi Nusra, anche attraverso le zone controllate da gruppi di opposizione sostenuti dagli Stati Uniti", ha detto Sergei Rudskoy, capo della principale direzione operativa dello Stato Maggiore russo.Lo ha affermato lo Stato Maggiore russo. Il regime di cessate il fuoco mediato è entrata in vigore il 27 febbraio.


COMUNQUE, FOSSE SOLO PER DECENZA? CAMERON DOVREBBE DIMETTERSI! tutti quelli che vanno nei paradisi fiscali sono evasori! QUINDI PERCHÉ CI VA IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE, A RICICLARE TUTTI I PROVENTI DEL SIGNORAGGIO BANCARIO? L'OBIETTIVO DI SOROS ERA QUELLO DI DISTRUGGERE I PARADISI FISCALI MADE IN UK, PER CONCENTRARE TUTTE LE RICCHEZZE NEI PARADISI FISCALI MADE IN USA! ] MA, IO NON SO QUESTI: PUGNALATORI DI ALLEATI DEL CAZ*O, QUESTI FARISEI TALMUD LUCIFERINI, CHE TIPO DI CAZ*OINCULO POSSONO RICEVERE ADESSO dai loro ex-alleati UK! [ "Complimenti signor premier — ha attaccato nel corso di un acceso dibattito Jeremy Corbin — lei è un maestro di mistificazione della realtà, ma la gente è esasperata dall'evasione fiscale dopo sei anni di austerità". Panama Papers, la difesa di Cameron. 12.04.2016. Il primo ministro britannico alla Camera dei Comuni: false le accuse contro mio padre. Ora maggiore contrasto all'evasione internazionale. Corbin: da Cameron mistificazione della realtà. COMUNQUE, FOSSE SOLO PER DECENZA? CAMERON DOVREBBE DIMETTERSI!


IL CASO REGENI NON PUÒ ESSERE AFFRONTATO, PERCHÉ, nel sistema massonico: NWO SPA FED SPA FMI, che, È STATO DECISO CHE, LA LEGA ARABA DEVE SOPPIANTARE, INGLOBARE EUROPA E RUSSIA! QUINDI SENZA CRIMINALIZZARE LA SHARIA A LIVELLO MONDIALE IL CASO REGENI NON POTRÀ MAI OTTENERE GIUSTIZIA! POTRESTE OTTENERE DEI COLPEVOLI, MA, NON ARRIVERETE MAI AI MANDANTI CRIMINALI della LEGA ARABA CHE SONO I FARISEI MASSONI delle BANCHE CENTRALI! Voi mi direte: "che vantaggio ha il TALMUD di proteggere il Corano?" è la risposta può essere soltanto questo: "becouse Satana!"
Regeni: Gentiloni vede Massari.
Regeni: la madre, grazie per aver adottato il mio Giulio
Regeni 'non è caso isolato', 15 desaparecidos recenti
Regeni: Massari, l'ambasciatore in prima linea per la verità
Regeni: famiglia amareggiata, "Italia non si fermi"
Su Regeni è crisi diplomatica tra Italia e Egitto
Regeni: ecco le misure in mano all'Italia
Regeni, Renzi: 'A fianco dei pm, non consentiremo di svicolare'
Caso Regeni: Italia-Egitto, tra verità e depistaggi
Caso Regeni, il comunicato della Procura dopo il vertice Italia-Egitto
Caso Regeni: l'Italia pronta a nuove misure, l'Egitto 'irritato'
Regeni: fallito vertice magistrati Italia-Egitto
VIDEOCaso Regeni, 'dossier ancora incompleto'
Caso Regeni, "dossier ancora incompleto"
Investigatori romani al vertice Italia-Egitto su Regeni
Caso Regeni, vertice a Roma con inquirenti egiziani


FORSE QUESTO FILM VUOLE DIRE CHE: LE BANCHE SONO LA MAFIA PIÙ GRANDE, MA LA MAFIA CERCA IL POTERE, IL DENARO, MENTRE: NESSUNO PUÒ DIRE CHE LE NOSTRE BANCHE SONO UNA RELIGIONE: SONO IL SATANISMO CULTUALE, E COME, L'ALTARE DI SATANA È IL LORO CUORE! TALE È IL SATANISMO, esso NON CERCA IL POTERE E LA RICCHEZZA che, il NWO massonico regime Bildenberg HA GIÀ: di suo: IN MODO ASSOLUTO, in realtà, IL NWO È LUCIFERO, e LUI VUOLE TUTTE LE VOSTRE ANIME, tutti con LUI atterriti e disperati allo INFERNO: in attesa di essere disintegrati nel giorno del giudizio universale! quindi, QUESTA DELLA FED SPA FMI, È UNA GUERRA PER POSSEDERE LE ANIME, E DA QUESTO PUNTO DI VISTA, NONOSTANTE I LORO DELITTI ABERRANTI GLI ISLAMICI, SONO GLI UNICI CHE, STANNO FACENDO IL DOPPIO GIOCO CONTRO IL NWO: L'IMPERO DEL TALMUD DI ROTHSCHILD 322 BUSH! ] [ Servillo, un monaco contro le banche. Nel film, in odor di Cannes, anche Daniel Auteuil e Favino Servillo http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/cinema/2016/04/11/servillo-monaco-contro-le-banche_66280d71-9734-4ce9-bd26-3a39910acd66.html 12 aprile 2016
è un film denuncia alla: Elio Petri e estetica alla: Paolo Sorrentino, arriva nelle sale il 21 aprile distribuito da 01 'Le confessioni', film contro le banche e il potere finanziario in odor di Cannes. ''Mi sembrava naturale proseguire sulle cose che mi assillano da sempre e fare una ricognizione sul potere e sull'economia oggi in crisi...''Voi avete un sistema perfetto: quello della mafia. Le banche come la mafia non devono dare conto a nessuno''. Regeni: Gentiloni vede Massari.


QUALE PUÒ ESSERE L'OBIETTIVO DEI "FRATELLI MUSULMANI (I TERRORISTI)"? il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli ebrei in tutto il mondo: OVVIAMENTE! Ma, #Salman e #Rothschild non possono dire pubblicamente che: 1. il NWO è anche il CALIFFATO; e che, 2. questo genocidio si sta compiendo velocemente, ed anche in tempi molto rapidi! ] SI, È vero: #SALMAN VUOLE DARE UNA LEZIONE, PUNIZIONE a IRAN, ma, NON È NEI PROGETTI del loro Allah Rothschild SATANA, di fare il genocidio sistematico degli SCIITI, PERCHÉ QUESTI, conflitti, OMICIDI, di tipo CONFESSIONALe sono molto utili per la realizzazione del Califfato mondiale, cioè, FANNO SPARIRE molto velocemente, i dhimmi da TUTTO IL MONDO! SCIITI E SUNNITI SONO I DUE LATI DELLA MEDAGLIA PER LA REALIZZIONE DEL CALIFFATO MONDIALE: quindi non è seria la loro ostilità! 12/04/2016 - SAUDI ARABIA - EGYPT. Cairo and Riyadh: investments and territorial arrangements to counter Iran.
The Saudi king has made a "historic" five-day visit to Egypt, where he signed new trade agreements and proposed a peaceful future for Sunni nations. The Muslim Brotherhood unhappy: "We are being used to achieve political goals and then abandoned." Among the joint projects, a "bridge" across the Red Sea. 12/04/2016 - ARABIA SAUDITA – EGITTO. Cairo e Riyadh: investimenti e accordi territoriali per fare fronte contro l'Iran. Il re saudita ha compiuto una "storica" visita di cinque giorni in Egitto, dove ha siglato nuovi accordi commerciali e prospettato un futuro di pace alle nazioni sunnite. I Fratelli Musulmani scontenti: "Veniamo usati per raggiungere scopi politici e poi abbandonati". Fra i progetti congiunti, un "ponte" sul Mar rosso.


il bullismo islamico, non potrebbe esistere se: intenzionalmente, UE e USA non erano i 666 Talmud Farisei satanisti massoni: tutti usurai culto SpA FED: regime BILDENBERG, che stermineranno i popoli europei (in una guerra fratricida contro la Russia): ed annienteranno ogni presenza ebraico-cristiana nel mondo! ] MA, SE LA RUSSIA VIENE AGGREDITA? POI, LA ARABIA SAUDITA DIVENTERÀ IL LUOGO PIÙ RADIOATTIVO DI TUTTO IL PIANETA! 11/04/2016 - MALAYSIA. Sharia-compliant Rayani Air grounded for failing to follow aviation rules. Malaysian aviation authorities imposed a three-month suspension on the carrier for contravening “civil aviation regulations”. Launched in December, Rayani requires Muslim female crewmembers to wear the hijab, offers only halal food, and bans alcohol
11/04/2016. MALAYSIA. Malaysia, segue le regole della sharia ma non quelle civili: fermata la Rayani Air. Il Dipartimento dell’aviazione ha revocato la concessione di volo alla compagnia per tre mesi, per “contravvenzione alle regole”. Fondata a dicembre, la Rayani esige che le hostess musulmane indossino l’hijab, che i cibi serviti in volo siano halal e che il consumo di alcol sia vietato.


#sALMAN #ERDOGAN #Shaaria #ISLAMICI sono ladri stupratori terroristi pirati e assassini, perché, questa è la natura del loro satana Allah Akbar! 11/04/2016. BANGLADESH. Wife of Protestant minister raped to seize their land. The victim was attacked in her own home. Her screams attracted the attention of her husband, who prevented her murder. The four rapists are local thugs, well-known land grabbers. Police refuse to file the case until after local elections (not scheduled for many months). For Catholic activist, "This is totally immoral.” For her, police “are working for the criminals and violating human rights.”

Bangladesh, vogliono rubarle la terra: stuprata la moglie di un pastore protestante. La donna è stata aggredita nella propria abitazione e le sue urla hanno attirato l’attenzione del marito, che ne ha impedito l’uccisione. I quattro stupratori sono malviventi locali, noti per essere influenti espropriatori di terreni. La polizia ha rifiutato di registrare il caso, almeno fino al termine delle elezioni locali (tra diversi mesi). Attivista cattolica: “Questo è del tutto immorale. La polizia è connivente e viola i diritti umani”.


e dove è scritto che, un "Attivista israeliano": lui non può essere un coglione? DOVE SONO LE PRETESE DELLA COMUNITÀ INTERNAZIONALE CIRCA I DIRITTI UMANI, IN TUTTA LA LEGA ARABA? ORA A CHI NON ADEMPIE I SUOI DOVERI? NON È POSSIBILE RICONOSCERE A LUI NESSUN DIRITTO! 12/04/2016. I DELITTI E GLI OMICIDI, CHE SI COMMETTONO CONTRO: I PIÙ ELEMENTARI DIRITTI NELLA LEGA ARABA? GRIDANO VENDETTA AL COSPETTO DI DIO! ED IO VI GIURO CHE QUESTA VENDETTA STA ARRIVANDO! ] [ ISRAELE - PALESTINA. Attivista israeliano: L’occupazione è contro la pace, servono pari diritti e dignità. Nadav Bigelman, ricercatore di Breaking the Silence, racconta ad AsiaNews le violenze in Israele e Palestina: sono la prova del “fallimento” dello status quo. Dalla destra israeliana attacchi senza precedenti contro ong e attivisti. “Non ci faremo intimidire e continueremo a lavorare”. E alla comunità internazionale: a fianco di Israele ma contro l’occupazione.


e dove è scritto che, un "Attivista israeliano": lui non può essere un coglione? DOVE SONO LE PRETESE DELLA COMUNITÀ INTERNAZIONALE CIRCA I DIRITTI UMANI, IN TUTTA LA LEGA ARABA? ORA A CHI NON ADEMPIE I SUOI DOVERI? NON È POSSIBILE RICONOSCERE A LUI NESSUN DIRITTO! 12/04/2016. I DELITTI E GLI OMICIDI, CHE SI COMMETTONO CONTRO: I PIÙ ELEMENTARI DIRITTI NELLA LEGA ARABA? GRIDANO VENDETTA AL COSPETTO DI DIO! ED IO VI GIURO CHE QUESTA VENDETTA STA ARRIVANDO! ] [ ISRAELE - PALESTINA. Attivista israeliano: L’occupazione è contro la pace, servono pari diritti e dignità. Nadav Bigelman, ricercatore di Breaking the Silence, racconta ad AsiaNews le violenze in Israele e Palestina: sono la prova del “fallimento” dello status quo. Dalla destra israeliana attacchi senza precedenti contro ong e attivisti. “Non ci faremo intimidire e continueremo a lavorare”. E alla comunità internazionale: a fianco di Israele ma contro l’occupazione.


#Obama, se, noi diaciamo che: "la donna è inferiore all'uomo!" poi, noi giustamente, noi saremo puniti! Ma, se Erdogan dice: "la donna è inferiore all'uomo!", e sua moglie dice: "l'HAREM è una buona esperienza per imparare ad essere donne!" POI, NOI A QUESTE BESTIE, LE FACCIAMO ENTRARE, anche in EUROPA: perché quella è la loro cultura e noi non possiamo essere islamofobici. TRA LA NOSTRA COLPA, che diventa una VIRTÙ ISLAMICa: voi del relativismo e del pratito democratico: voi QUANTI MILIONI DI MARTIRI CRISTIANI, voi mi avete UCCISO IN QUESTI 30NNI?

#SALMAN SAUDI ARABIA ] tu hai detto, che le donne che guidano la macchina da sole, sono le prede del diavolo! Ma se tu ti prendi 4 mogli, e poi, non le riesci a soddisfare tutte sessualmente? poi, la preda del demonio? sei proprio tu!




theyearinreview

YouTube Rewind 2012




Abu sharia Antar, jihad for dhimmi slaves happy --What do you know, about, sarin gas, that Saudi Arabia has given the Syrian rebels to Al Qaeda? cosa sai tu, del gas sarin, che l'Arabia Saudita ha dato ai ribelli siriani di Al Qaida?

allxRonPaul 4 giorni fa




@ #Rothschild, #ASTOR, #BUNDY, # COLLINS, #DUPONT, #FREEMAN, #KENNEDY, #LI; #ONASSIS, #Rockefeller, #Russell, #Van Duyn, #British Royal Family, #Bill Clinton, #Pharisees, #criminals, traitors, murderers of Constitution, #thieves, bankING seigniorage, #Spa, #conspiracy, #mobsters, -- ANSWER -- IHatENEWLAYOUT 5 days ago, 666. I know you live here Bari Italy .. uFuckWithWroNgPerson 2 days ago, I WILL DO ANYTHING YOU WATCHING YOU ANYTHING YOU SEND - answer - and, it was true, a few minutes, before? I had been, in a YOUR 666, pornographic site! -- answer -- ed era proprio vero, pochi minuti prima? io ero stato in un sito pornografico!

allxRonPaul 4 giorni fa




@Rothschild, ASTOR, BUNDY; COLLINS, DUPONT, FREEMAN, KENNEDY, LI; ONASSIS, Rockefeller, Russell, Van Duyn, British Royal family, Bill Clinton, farisei --- una donna brutta, che, gestisce un vostro, bordello, in un sito pornografico, per ottenere incontri sessuali, ha detto a me, "tu fallo, perché, tua moglie, non lo verrà, mai a sapere!" -- ANSWER -- ma, io non ho problema, con mia moglie, o con Dio, io ho un problema, con, il vostro, satanista, voodoo, cannibale, PRISM, DATAGATE, a.i., ALIENS ABDUCTIONS, MICRO-CHIP, IE, IhatenewLayout, lui? lo verrebbe a sapere subito!

Abu Antar 4 giorni fa




Hello.

allxRonPaul 4 giorni fa




VIETNAM Religions united in defence of the diocese of Vinh under attack from Communist authorities by J.B. An DangCatholic, Protestant, and Buddhists religious leaders have come together to express their closeness to the local bishop and Catholic community, currently under attack by the authorities and victims of a smear campaign by official media. Unanimously appalled by the "deceitful" and "ruthless actions" of Nghe An provincial leaders, they call on the international community to defend human rights in Vietnam.

allxRonPaul 4 giorni fa




[[VIETNAM, anche i comunisti, come tutti gli assassini, anti-cristiani del mondo, sono stati, creati, o corrotti dai farisei-anglo-americani ]] Yesterday, the retired bishop Msgr. Paul Marie Cao Dinh Thuyen concelebrated Mass with Msgr. Nguyen, strongly reaffirming support for the bishop and the entire Catholic community. On September 15, the state television aired a 10-minute report, laying defamatory accusations against the diocese and the faithful . Msgr. Paul and his Auxiliary Bishop, Msgr. Peter Nguyen Van Vien, were charged with being "guilty of artfully fabricating" a legal issue - the defense of two parishioners in jail for months without charge - and turning it into a case of "religious persecution".

allxRonPaul 4 giorni fa




[[VIETNAM, anche i comunisti, come tutti gli assassini, anti-cristiani del mondo, sono stati, creati, o corrotti dai farisei-anglo-americani ]] Mass yesterday (pictured) was attended by 200 priests and more than 3 thousand faithful , calling for " peace and justice " for the country and its citizens. The function was held at the Shrine of St. Anthony, a center of pilgrimage in the diocese of Vinh and not far from the place where the violent police crackdown occurred on September 4 . The celebration of the Mass itself is seen as an act of defiance against the "rules" laid down by the Vietnamese religious authorities, according to whom the local administration must approve "extraordinary celebrations".

allxRonPaul 4 giorni fa




[[VIETNAM, anche i comunisti, come tutti gli assassini, anti-cristiani del mondo, sono stati, creati, o corrotti dai farisei-anglo-americani ]] At the end of the Mass the bishops and priests held a meeting to prepare a letter of response to the government's false accusations of the. " Yes, they have slandered us with false accusations. Once again, I'm very sad that the authorities continue to air false information in our age when people around the world are approaching the goal of clear, accurate information- said Msgr. Paul Nguyen Thai Hop. The dispute is really over events linked to the parish in My yen, which is seeking the release of two parishioners who have been in jail since last June without even a formal accusation being made against them. The diocese of Vinh and its bishop intervened in defense of the imprisoned parishioners, requesting the release , and the entire community , legitimizing the protests .

allxRonPaul 4 giorni fa




[[VIETNAM, anche i comunisti, come tutti gli assassini, anti-cristiani del mondo, sono stati, creati, o corrotti dai farisei-anglo-americani ]] The support of the diocesan Catholic leadership has sparked the reaction of the local and central authorities , who have launched a smear campaign against Msgr. Paul Nguyen Thai Hop and threatened to intervene harshly to quell the protest. For some time now, the Vietnamese government has been involved in a campaign of repression against bloggers, activists and dissidents seeking religious freedom, respect for civil rights, or the end of the one-party state. A petition has been launched for that purpose.

allxRonPaul 4 giorni fa




[[VIETNAM, anche i comunisti, come tutti gli assassini, anti-cristiani del mondo, sono stati, creati, o corrotti dai farisei-anglo-americani ]]In 2013 alone, Hanoi has arrested more than 40 activists for crimes "against the state", a legal notion human rights groups consider too general and vague. The Catholic Church has also been subjected to constraints and restrictions; its members, victims of persecution. In one case back in January, a Vietnamese court sentenced 14 people, including some Catholics, to prison on charges of attempting to overthrow the government, a ruling criticised forcefully by and human rights activists and movements.

allxRonPaul 4 giorni fa




09/17/2013 IRAQ. [è tutta colpa, della corrotta, religione islamica, tutto il male, che, farisei anglo-americani, hanno fatto] As death toll hits highest level since 2007, Patriarch Sako laments rising sectarianism, loss of unity. More than 5,000 deaths have been recorded since January, the bloodiest level in civilian casualties since 2007. "People are unwilling to forgive or turn the page," according to the Chaldean Patriarch. For a Christian lawmaker, "a wider conflict between Sunni monarchies in the Gulf and the Shiite axis Tehran-Damascus-Hezbollah" could drag down the country. Baghdad (AsiaNews) - As a result of car bombs in seven cities yesterday, Iraq's death toll rose this year to 5,612 after only eight and a half months, making it the bloodiest year since 2007.

allxRonPaul 4 giorni fa




IRAQ. [è tutta colpa, della corrotta, religione islamica, tutto il male, che, farisei anglo-americani, hanno fatto] "People are unwilling to forgive or turn the page," Chaldean Patriarch, Mar Raphael Louis Sako told AsiaNews. "Shias, Sunnis, Kurds, Arabs . . . everything is fragmenting and moving towards confessionalism." With the Syrian emergency casting a big shadow, the recent wave of religious violence in Iraq has killed more than 3,000 people this summer. With an average of 36 civilian casualties per day, September is going to be the bloodiest month in five years. Yesterday, 11 different attacks across the country caused 67 deaths. According to iraqbodycount, web-based effort to record civilian deaths, the toll of ten years of instability ranges between 114,000 and 125,000 civilian dead.

allxRonPaul 4 giorni fa




IRAQ. [è tutta colpa, della corrotta, religione islamica, tutto il male, che, farisei anglo-americani, hanno fatto] The US withdrawal in 2011, and the subsequent transfer of power to Shia-dominated Iraqi Shiite authorities has made matters worse, rekindling religious hatred by the Sunni minority. In addition to that, the conflict in neighbouring Syria, with its sectarian connotations, has contributed to fresh violence among Iraqi religious groups. "The regional situation is very complex and the crisis in Syria is evidence of that," Patriarch Sako said. "In Iraq and throughout the Middle East, it seems that outside hand are feeding hatred and violence by leveraging the ethno-religious fragmentation."

allxRonPaul 4 giorni fa




IRAQ. [è tutta colpa, della corrotta, religione islamica, tutto il male, che, farisei anglo-americani, hanno fatto]Even Christian MP Yonadam Kanna, a leader of the Assyrian Democratic Movement, told AsiaNews that "the violence in the country, especially in Baghdad, is a direct reflection of the sectarian conflict that is taking place in Syria, as well as the Iraqi component of a wider conflict between Sunni monarchies in the Gulf and the Shia axis Tehran-Damascus-Hezbollah." "People in Syria are not weeping for the regime," he went on to say, "but for the collapse of state institutions. From this perspective, the stability of Lebanon, Jordan, Iraq and Turkey is likely to be compromised. Thank God that at least we avoided an outside armed intervention."

allxRonPaul 4 giorni fa




17/09/2013 BANGLADESH. Bangladesh: condannato a morte, Abdul Quader Mollah, il 'macellaio' di Mirpur, Egli è uno dei leader, del partito islamico (non possono esistere, in tutto il mondo, partici politici su ispirazione religiosa). Lo ha stabilito la Corte suprema, riconoscendolo colpevole, di crimini contro l'umanità. Lo scorso febbraio un tribunale internazionale, di guerra, lo aveva condannato all'ergastolo, ma, Mollah aveva fatto ricorso. -- ANSWER -- quando verrà, rasa al suolo, la Caba idolo pietra, e verrà condannato a morte, il Re dell'Arabia Saudita, soltanto allora, questa maledizione islamica terminerà nel mondo .. tutti gli islamisti, devono essere condannati a morte, perché sono nazisti, maniaci religiosi, paranoici, fanatici, pericolosissimi!

allxRonPaul 4 giorni fa




13/09/2013. IRAN, I primi passi di Rouhani, verso un nuovo Iran. I dubbi di Israele , Il neo presidente, è pronto a dare un nuovo slancio, ai negoziati sul nucleare, e piena collaborazione all'Aiea. A Teheran, riapre la Casa del Cinema, chiusa sotto il governo di Ahmadinejad. Sale a tre, il numero delle donne nel gabinetto di governo. Ad AsiaNews ,una giovane studentessa racconta le speranze dei giovani iraniani. -- ANSWER -- ma, senza la libertà di religione, è tutto, un fumo negli occhi, cioè, la possibilità di poter pugnalare alle spalle . in modo raffinato . tutta la comunità internazionale.. dobbiamo essere molto prudenti, con tutti gli stati canaglia, che, non hanno la libertà di religione, e che fanno del male, a persone pacifiche!

allxRonPaul 4 giorni fa




17/09/2013, #FILIPPINE, #Mindanao: l'esercito filippino avanza sui ribelli, appello dei vescovi al negoziato. I prelati dell'isola chiedono una risoluzione "pacifica" della crisi. Da giorni in atto violenti scontri, i militari conquistano terreno. Ad oggi sono 61 le vittime confermate, almeno 70mila gli sfollati. Dai vertici della Chiesa cattolica solidarietà per quanti soffrono "siano essi cristiani o musulmani". Manila (AsiaNews) - La Chiesa cattolica filippina lancia nuovi appelli "al negoziato per una risoluzione pacifica della crisi" a Mindanao, dove da giorni sono in atto violenti scontri fra esercito governativo e ribelli indipendentisti islamici. --ANSWER -- NO, NON ESISTONO, ISLAMICI INDIPENDENTI (infatti, uno soltanto, è l'idolo pietra, abominevole, luna, della Mecca), ESISTE LA "INTERNAZIONALE ISLAMICA" CHE, è un complotto, della Arabia Saudita, attraverso, la struttura di Al Qaida!

allxRonPaul 4 giorni fa




16/09/2013 HONG KONG -- CINA -- ONU Hong Kong, la Chiesa si appella all'Onu: Fermi la repressione religiosa in Cina La Commissione Giustizia e Pace della diocesi ha inviato un documento al Comitato che deve valutare i progressi di Pechino nel campo della libertà religiosa. Nel testo si evidenziano storture e violazioni eclatanti, dalle ordinazioni episcopali illecite alla tortura e sparizione del clero fedele al Papa. Un appello affinché la Cina "interrompa queste attività rivolte contro il suo stesso popolo". -- ANSWER -- OK! CINA, OK! FAI LA BRAVA! le tue violenze non hanno una valenza politica, sono soltanto una tua superstizione, di vecchio stampo comunista, libera Chiesa, in libero Stato

allxRonPaul 4 giorni fa




17/09/2013 VATICANO - SIRIA Nunzio a Damasco: I morti delle armi chimiche e la preghiera del Papa spingono a un radicale cambiamento in Siria Per mons. Mario Zenari, i "morti innocenti" e "la preghiera del papa" hanno portato a due miracoli: si è sventato l'intervento armato e si è giunti alla decisione della distruzione delle armi chimiche di Damasco. Occorre lavorare per la soluzione politica del conflitto. Il rapporto Onu conferma l'uso di armi chimiche a Ghouta ma non dice nulla sul responsabile dell'attacco. Usa, Gran Bretagna e Francia accusano Assad (in base a ipotesi, supposizioni, loro vogliono ammazzare la gente); la Russia afferma, che, non si può escludere le responsabilità dei ribelli.

allxRonPaul 4 giorni fa




19/03/2012 NEPAL . Studentessa indù ispirata dal cristianesimo fonda un asilo per aiutare i figli delle giovani detenute. 21/11/2012 NEPAL . Kathmandu: cristiani, musulmani, indù e buddisti contro aborto e violenze sui minori . 12/05/2005 INDIA. India, aggredita e mutilata attivista contro matrimoni tra bambini, 26/02/2010 COREA DEL SUD, Corea del Sud, il Paese con il tasso di natalità più basso del mondo. 09/03/2011 NEPAL . Ex leader indù pianifica, dal carcere attacchi contro chiese ed edifici pubblici. [Kathmandu (AsiaNews) - Leader religiosi indù, buddisti, cristiani e musulmani del Nepal lottano insieme per fermare i matrimoni tra bambini. I leader religiosi registreranno alcuni messaggi audio e video in cui denunceranno i matrimoni tra bambini. Questi spot verranno trasmetti su scala nazionale in radio e in televisione.]

allxRonPaul 4 giorni fa




[Tale pratica trova ancora oggi molto spazio perché fatta dipendere da motivi culturali e religiosi.] 17/09/2013 . #NEPAL, Nepal, leader di tutte le religioni contro i matrimoni tra bambini. Personalità del #buddismo, dell'induismo, del #cristianesimo e dell'islam lanciano una campagna di sensibilizzazione. L'iniziativa prevede la diffusione in radio e tv -- su scala nazionale -- di messaggi di denuncia e informazione sui danni legati alla pratica. "La religione - spiega ad AsiaNews Ram Chandra Bhandari, personalità #induista - vuole sempre il meglio per la società. Quando si mescola con la cultura, le tradizioni e la civiltà può creare un mix pericoloso e diffondere distorsioni come il matrimonio tra bambini, ma l'induismo, non può giustificarle".

allxRonPaul 4 giorni fa




[] perché, voi sottovalutare, le strutture di #intelligence della #Arabia Saudita? [] Intanto, cresce la tensione lungo la frontiera tra #Turchia e #Siria. Dopo #elicottero del regime di Assad, abbattuto dai #caccia di #Ankara (come atto, di inutile cattiveria?), un'autobomba è esplosa, sul lato siriano, nei pressi del valico di Bab al-Hawa, uccidendo almeno sette persone, e ferendone altre 20. L'attentato ha colpito un posto di blocco gestito, da #ribelli #jihadisti, a poche centinaia di metri dal territorio #turco. Nelle sue pagine non si cita mai Assad, nessun accenno ai responsabili: ora che, si è raggiunto un accordo, sul disarmo chimico in Siria , la prudenza è massima. E nessuno, ai vertici dell'Onu, vuole correre il rischio di passi falsi, che, potrebbero produrre nuove tensioni. Con la Russia, che, continua a ribadire l'estraneità di Assad dai fatti del 21 agosto, accreditando la tesi, di una "provocazione" dei ribelli,

allxRonPaul 4 giorni fa




[] perché, voi sottovalutare, le strutture di #intelligence della #Arabia Saudita? [] che, avrebbe avuto l'obiettivo di scatenare un intervento militare dall'esterno, contro, le forze lealiste. Ma all'interno della comunità internazionale sul coinvolgimento di #Damasco, ci sono poche incertezze: «Un uso così massiccio, di gas sarin non lascia dubbi sulla responsabilità del regime», ha commentato il ministro degli Esteri francese, #Laurent Fabius. Nessun dubbio anche, a #Washington, mentre, l'organizzazione umanitaria (faziosa, che, non vede le decapitazioni di preti, vescovi, ecc.. come, la pulizia etnica, che, i loro #salafiti fanno, sistematicamente.): #Human Rights Watch, ha confermato, che «gli armamenti usati per l'attacco sono in possesso esclusivo delle forze armate di #Damasco».

allxRonPaul 4 giorni fa




[[Usa-Francia: Assad è dietro raid col gas, questi ragazzi, amano ammazzare la gente, in base alle loro supposizioni.. ed invece loro sanno bene, che, sono stati i sauditi]] Mosca frena: "Provocazione dei ribelli". Ban ki-Moon: "Il ricorso al capitolo, 7, della Carta Onu, sull'uso della forza sarebbe lo strumento più efficace, per applicare la risoluzione in Siria". Lo stop della Russia. Pechino cauta. Il ricorso al capitolo sette della Carta dell'Onu - che prevede il ricorso alla forza - sarebbe lo strumento «più efficace» per applicare i contenuti della risoluzione sulla Siria. Lo ha detto il segretario generale dell'Onu Ban Ki moon rispondendo a domande dei giornalisti. --- ANSWER -- OK! e se, si scopre, che, è stata responsabile, la Arabia Saudita, con, i suoi esercito siriano libero, ribelli, salafiti, di Al Qaida, voi bombardate anche loro?

allxRonPaul 4 giorni fa




Swaziland, un'altra fidanzata per il re, Diventerà la quattordicesima moglie. Molto criticato per il sontuoso stile di vita in un Paese in cui la popolazione stenta a sopravvivere (secondo l'Onu, il 70% del milione e passa di abitanti vive sotto la soglia di povertà), Mswati ha finora resistito con forza alle riforme.Negli ultimi anni, dal palazzo reale sono fuggite tre mogli. L'ultima, la regina LaGija, è scappata nel 2012, denunciando abusi fisici, ed emotivi. La precedente, LaDube, sarebbe stata abusata dopo essere stata sorpresa a letto, con, il ministro, della Giustizia, amico intimo del re. -- ANSWER -- e lui, si sente incoraggiato, perché, anche gli islamici fanno le stesse cose, più o meno!

allxRonPaul 4 giorni fa




#Datagate, Usa: #privacy rispettata. TGCOM - ‎5 ore fa‎. 00:01 - I dati raccolti dal governo #Usa, tramite l'azione di spionaggio delle #agenzie di #intelligence, come, la #National Securuty Agency (#NSA) al centro del Datagate, non viola la privacy. Così si è pronunciata la Us Surveillance Court, -- ANSWER -- tutte sciocchezze! i satanisti istituzionali di questa pagina sanno tutto di me, anche quando il computer è spento, hanno dimostrato di sapere anche se io faccio aria. voi della DATAGATE, siete la #esoteric agenda, confinate, con, #aliens abductions, ed infatti, io dovrei avere i loro #micro-chip, che, sono decine di volte più sottili di un capello

allxRonPaul 4 giorni fa




Forbes: Bill #Gates È ancora il "paperone" d'America, seguono Buffett ... Il fondatore di #Microsoft torna a essere piÙ ricco del mondo. New York, 17 set - Per il 20esimo anno di fila, Bill Gates, fondatore di Microsoft, con un patrimonio, di 72 miliardi di dollari, è l'uomo più ricco degli #Stati Uniti. ... -- ANSWER -- tutte menzogne! è con, il falso in bilancio, che, i #farisei Illuminati da satana, #Spa, di privata #Banca Mondiale, #fondo monetario, loro possono detenere, tutto il denaro del mondo, infatti, con, tre truffe, noi paghiamo a loro, il nostro denaro, per un valore, del 270%, e se, non, ci volevano, ridurre in schiavitù, per poi sterminarci tutti? questo non sarebbe mai successo!

allxRonPaul 4 giorni fa




@ Bush, Kerry, Obama (massacres of innocent people) @ Merkel (murders for trivial reasons) - ANSWER - you have the Satanism institutional institutions (with sacrifices, even human, on the altar of Satan, and other aberrant practices, for plagiarism mental, and breaking, in mode shocking, the personality), but, you do not have the tools to learn about the impact that this crime has on civil society! it is not essential, that the Satanists commit them, all the murders, personally, even if they have them, to demonstrate their aptitude for satan .. you play with something (esoteric Masonic occult powers), that you are not able to handle!

allxRonPaul 4 giorni fa




@Bush, Kerry, Obama (stragi di persone innocenti) @Merkel (omicidi per futili motivi) --ANSWER -- voi avete Istituzioni di satanismo istituzionale (con sacrifici, anche umani, sull'altare di satana, ed altre pratiche aberranti, per il plagio mentale, e la rottura scioccante, della personalità), ma, non avete gli strumenti, per conoscere l'impatto, che, questo crimine, ha nei confronti, della società civile! non è indispensabile, che, i satanisti commettano loro, tutti gli omicidi, personalmente, anche se devono farli, per dimostrare la loro attitudine per satana.. voi giocate, con qualcosa(poteri occulti massonici esoterici), che, non siete in grado di gestire!

allxRonPaul 4 giorni fa




@ Pharisees - how you can criticize all the crap, which are written in the Koran, and then, to conceive, the Talmud as "the Word of God?" - ANSWER - not me, that I love, the burning, I do not do violence, but this story of the Pharisees (ie, men of religion, who have occult powers, esoteric agenda, etc. .. central banks, spa, etc. ..) MUST end! and if you were from God? then your fruit would be good .. but, you are the thieves of the bank seigniorage, you're wearing, the human race, towards extinction.

allxRonPaul 4 giorni fa




@farisei -- come voi potete criticare, tutte le stronzate, che, sono scritte nel Corano, e poi, concepire, il Talmud, come "la Parola di Dio?" -- ANSWER -- non sono io, che, IO amo, i roghi, io non faccio violenze, ma, questa storia di farisei (cioè, dei religiosi, che, hanno i poteri occulti, esoteric agenda, ecc.. banche centrali, Spa, ecc.. ?) DEVE FINIRE! e se voi eravate da Dio? poi, i vostri frutti sarebbero stati buoni.. ma, voi i ladri del signoraggio bancario, voi state portando, il genere umano, verso la estinzione. [you are satan's synagogue]

187AUDIOHOSTEM 4 giorni fa




Excuse Me @ShalomGerusalemme: [Expect Anything]

ShalomGerusalemme 4 giorni fa




17 settembre, 16:48 . NEW YORK, - Appello dell'Esercito siriano libero, agli Usa perche' ''organizzino con le altre potenze occidentali, e il sostegno dell'Onu, una no fly zone, sulla Siria''. ''Ora e' piu' facile, farlo - spiega il comandante Selim Idriss, in un'intervista all'americana Pbs - dopo l'ultimo rapporto dell'Onu, che, parla di crimini di guerra. Se vogliono ci possono aiutare, anche, senza inviare truppe sul campo''. // ANSWER // ma, i vostri crimini di guerra, di jihadisti sauditi, di Al Qaida, ecc.. sono molto piu numerosi! voi avete assassinato la civilta siriana, e poi, noi dobbiamo ancora capire, chi ha usato le armi chimiche

ShalomGerusalemme 4 giorni fa




Amanda, depressa, soffre attacchi panico, quindi, Non verrà in Italia, per processo appello, 'ho una sola vita' ha detto //ANSWER // REALLY, ma, anche, chi tu hai ucciso, lei aveva, una sola vita.. comunque, tu potrai essere interrogata, su rogatoria internazionale, negli stessi USA

ShalomGerusalemme 4 giorni fa




Usa: Occupy Wall Street compie 2 anni. Striscioni contro banche e capitalismo.. 17 settembre, 17:59 .. (ANSA) - NEW YORK, Due anni fa nasceva Occupy Wall Street. E in occasione del suo secondo compleanno, il movimento torna in strada, marciando per il Financial District, di New York in un programma di festeggiamenti, decisamente meno ambizioso di quello dello scorso anno. Fra gli striscioni agitati dai manifestanti, ci sono quelli, contro, le banche e il capitalismo Spa, . // ANSWER // 322 KERRY, come tu hai rubato il signoraggio bancario, per Rothschild, e di avere fatto schiavo tutto il popolo americano.. voi massoni satanici, voi avete rovinato, i popoli, perche, i farisei sono demoni, dalla forma umana

ShalomGerusalemme 4 giorni fa




Afghanistan: boom violenze maggio-agosto. Rapporto Onu, 4534 episodi, +11% rispetto a un anno fa, 17 settembre, 16:07 (ANSA) - KABUL, 17 SET - Gli incidenti violenti fra meta' maggio e meta' agosto 2013 in Afghanistan sono stati 5.922, in aumento dell'11% rispetto allo stesso periodo del 2012. E' quanto emerge dal rapporto trimestrale dell'Onu dal titolo 'La situazione in Afghanistan e le sue implicazioni per la pace e la sicurezza internazionale', diffuso oggi a Kabul. // ANSWER // a quando, la prossima strage di cristiani, per la felicita, del Re dell-Arabia Saudita, e per, la sua diabolica religione nazista

ShalomGerusalemme 4 giorni fa




17 settembre, 16:11 . IL CAIRO, 17 SET - La corte d'assise del Cairo, ha stabilito il congelamento dei beni, di 25 esponenti di movimenti islamici, fra, i quali alti dirigenti dei Fratelli musulmani come la guida suprema Mohamed Badie, il suo numero due Khairat el Shater e il leader del partito della Fratellanza, Saad el Katatni. Lo riferiscono fonti giudiziarie. // ANSWER // tutti gli islamisti, sono i cospiratori assassini della Arabia Saudita, i nazisti criminali, maniaci religiosi.

ShalomGerusalemme 4 giorni fa




Datagate, Brasile, Rousseff non va in Usa, Presidente cancella, visita di stato in programma, 23 ottobre, 17 settembre, RIO DE JANEIRO, La presidente del Brasile, Dilma Rousseff, ha deciso, di cancellare la sua visita di stato, negli Stati Uniti, programmata per il prossimo, 23 ottobre. Lo rende noto, la stampa locale, precisando che l'annuncio ufficiale, sarà divulgato da Brasilia, in serata. Motivo della decisione, la rivelazione, da parte di Edward Snowden, la 'talpa' del Datagate, che, gli Stati Uniti hanno spiato le email, della presidente, e della compagnia statale, brasiliana del petrolio, Petrobras. // ANSWER // OK! QUESTO BULLISMO, DEL CONTROLLO MENTALE, ALIENS ABDUCTIONS, ESSERE IL SATANISMO, COME, SCHIAVIZZAZIONE, corruzione, plagio, del GENERE UMANO.. QUESTO DEVE ESSERE INDISPENSABILE, per tutti i Governi del mondo, di, BLOCCARE, LE RELAZIONI DIPLOMATICHE, contro, gli, USA, farisei anglo/americani .

ShalomGerusalemme 4 giorni fa




@my JHWH /// [giuro!] il primo fariseo, che, io trovo, lo faccio diventare, il [capro espiatorio], e lo mando da [ belzebull ] nel deserto!

ShalomGerusalemme 4 giorni fa




@all 666 /// ma, se Dio si autodistruggeva_ tutti gli universi e tutte le dimensioni, si sarebbero disintegrate insieme con lui, ogni cosa sarebbe saparita! in questo modo, nel suo cammino perfetto, verso la virtu, coerenza, giustizia, verita, anche Dio, ha voluto rischiare, la sua vita, proprio come noi ... quindi tu non avere paura dei farisei, e non avere paura di morire! perche, chi ha paura di morire, certamente, non vivra! @my JHWH // io ho deciso, di rendere colpevoli, di tutti i crimini, che, tutti gli ebrei hanno fatto, i soli farisei, lol. in questo modo, tu vedrai, non sara piu, possibile, di trovare un solo fariseo ,in tutto il mondo, mai piu! lol.

ShalomGerusalemme 4 giorni fa




@all 666 // poiche, Dio JHWH, deve essere costretto, da se stesso, ad essere, 1. infinitamente, giusto ed, 2. infinitamente coerente, lui ha rischiato di essere, distrutto, disintegrato, per ben tre volte.. 1. la prima volta, quando lui ha generato, il verbo, IL CRISTO, la PAROLA, cioe, un altro se stesso.. lui avrebbe potuto essere distrutto.. perchE, il FIGLIO ERA LIBERO DI POTER AMARE.. MA, SE, NON AMAVA IN MODO TOTALE, DIO SI SAREBBE AUTODISTRUTTO.. 2. la seconda volta, essere stato, quando Satana ha chiesto, a Gesu di Betlemme, nel deserto, di inginocchiarsi, e di adorarlo, per diventare il padrone del mondo, 3. la terza volta, perche, ha vissuto la sua vita estremamente, difficile senza mai commettere, un solo peccato. perche, non poteva esistere un sacrificio espiatorio adatto per lui.

ShalomGerusalemme 4 giorni fa




@322 Kerry // patetico coglione, cospiratore, ladro, bugiardo, satanista, ruffiano, tu hai ucciso John Kennedy, ed, tu hai rubato il signoraggio bancario al popolo americano!

ShalomGerusalemme 4 giorni fa




187AUDIOHOSTEM 666 // io ridurre in frantumi, il tuo cranio, ma, in pezzettini cosi, piccoli, che, neanche, tutte le puttane dello inferno riusciranno piu, ad incollare esso

ShalomGerusalemme 4 giorni fa




[[ Armi chimiche in Siria: inquinata la scena del crimine! @322 Kerry stop, criminale, a minacciare, continuamente, altrimenti, il tuo Al/Qaiada, fara nuovi attentati, con le armi chimiche! STOP SADDAM, DI BOMBARDARE CON ARMI CHIMICHE IL TUO POPOLO! in questo modo sono stati distrutti 1000.000 di cristiani in Iraq ]] 17.09.2013, Il rapporto dell'Onu ha confermato che nell'attacco del 21 agosto a Damasco e' stato stato usato il gas sarin. Il che, in linea di massima, era chiaro anche prima che arrivasse la conclusione degli esperti. Nessuna risposta pero' alla domanda clou: chi e' stato? Cio' nonostante Stati Uniti, Gran Bretagna e Francia hanno interpretato a modo loro questo documento, annunciando che esso proverebbe la responsabilita' dell'esercito siriano. Nelle quaranta pagine del rapporto, non si trova nemmeno un cenno al fatto che proprio il regime di Assad avrebbe usato il gas contro l'opposizione e contro la popolazione civile.

ShalomGerusalemme 4 giorni fa




@322 Kerry stop, criminale, il tuo Al/Qaiada, fara nuovi attentati, con le armi chimiche! STOP SADDAM, DI BOMBARDARE CON ARMI CHIMICHE IL TUO POPOLO! in questo modo sono stati distrutti 1000.000 di cristiani in Iraq ]] Pero' -- ed e' quello che suscita parecchie preoccupazioni -- viene sottolineato che gli ispettori sono stati portati in luoghi che sono passati di mano piu' di una volta, per cui e' impossibile arrivare con tutta la certezza alla verita'. Nel linguaggio poliziesco potremmo dire che la scena del crimine e' stata inquinata. Ad esempio, leggiamo che evidentemente le scheggi degli ordigni esplosi insieme ad altre prove materiali, erano stati spostati prima dell'arrivo degli ispettori e che i razzi M14 potevano avere sia ogive originali che rudimentali. La conclusione degli ispettori infatti non dimostra la colpevolezza dell'Assad. Per tutto il periodo che siamo stati sul luogo, si legge nel documento, sono arrivate varie persone con nuove prove,

187AUDIOHOSTEM 4 giorni fa




[Murderer]

ShalomGerusalemme 4 giorni fa




@322 Kerry stop, criminale, a minacciare, continuamente, altrimenti, il tuo Al/Qaiada, fara nuovi attentati, con le armi chimiche! STOP SADDAM, DI BOMBARDARE CON ARMI CHIMICHE IL TUO POPOLO! in questo modo sono stati distrutti 1000.000 di cristiani in Iraq ]] il che fa supporre che siano state spostate e probilimente, manomesse e manipolate. Nel presentare il rapporto Ban Ki--moon non ha tratto conclusioni univoche. Ha soltanto definito l'uso delle armi chimiche un crimine di guerra. Invece di cercare il colpevole, l'obiettivo della missione degli ispettori era capire se erano state usate e meno le armi chimiche e come erano state usate. Sara' compito di altri decidere se e' necessario portare avanti l'inchiesta per accertare la responsabilita' di chi ha usato le sostanze tossiche. Ognuno di noi ha il proprio parere. Io posso dire soltanto che questo e' stato un crimine molto grave. Gli esperti dell'Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche

187AUDIOHOSTEM 4 giorni fa




[Thief]

187AUDIOHOSTEM 4 giorni fa




[Liar]

ShalomGerusalemme 4 giorni fa




@322 Kerry stop, criminale, il tuo Al/Qaiada, fara nuovi attentati, con le armi chimiche! STOP SADDAM, DI BOMBARDARE CON ARMI CHIMICHE IL TUO POPOLO! in questo modo sono stati distrutti 1000.000 di cristiani in Iraq ]] e dell'Organizzazione mondiale della sanita' hanno svolto l'inchiesta a partire dal 26 agosto. E' stato stabilito che nell'attacco erano stati usati i sistemi lanciarazzi di produzione sovietica RPU-14 che erano stati forniti alla Siria prima del 1969 e poi dismessi. Pero', secondo informazioni del 2010, razzi del genere sono stati in dotazione degli eserciti in Afghanistan, in Egitto e nello Yemen. In tutti questi paesi sono forti i gruppi di al-Qaeda che partecipano al conflitto siriano. Era facile quindi fornire questi ordigni in Siria perche' diventassero "prove". La Russia piu' volte aveva invitato i partner a non trarre conclusioni affrettate e concentrarsi sulla consegna degli arsenali chimici siriani sotto controllo internazionale.







02/12/2013[ SYRIA - VATICAN ]. After Muslim rebels seize two priests in Aleppo, there are fears for their life. An Armenian Catholic priest, Fr Michael, and an Orthodox clergyman were abducted: last Sunday in Aleppo's Christian: neighbourhood. Sources speak: to AsiaNews about: barbarous murders carried out: my Islamic extremists. A car bomb explodes at the Turkish-Syrian border crossing of Cilvegozu. [AFTER having slain: slaughter: the priests, they demanded: a ransom: to their bishops] 04/26/2013. [since the Arab League is doing the ethnic cleansing of Shiites and Christians, rapes, murders, everywhere, she wins a territory, then, the Chechens: they avenged, the terrorist killed in Boston (as said Turkey)] No sign of Orthodox bishops' release, fears of political blackmail grow. 322 Kerry, Bush, 666 Obama Rothschld, I found the sarin, in the laboratories of the Arab League, that,your: Al Qaeda has led, in Syria .. best for you: it would have been, if you were not ever born!




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento




16 minuti fa




those, which I have (about 50) are excessive, for me, would have been better only one channel: for me! but, as you can say that "Satan save", and then, you hide yourself, like a coward, behind the photo, of St. Bartolo Longo, who, he when was your age, he was a priest voodoo of satan... like you?




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento




1 ora fa




[[Syria freed the two Orthodox bishops. ANSA.it - 4 days ago]] .. but, you have to dig: with great stubbornness: to find this news, "hidden" in the international Jewish media: Bildenberg of the Masonic system of bank seigniorage. [[Syria kidnapped bishops; also: Athens: not: confirmation liberation. ANSA.it - 3 days ago: Diocese Aleppo, no contact with the two Orthodox Archbishops]], Kerry said:'' I spoke this morning: from here with Netanyahu, and he told me that it was not in the position: to confirm. This is their process: e: depends on them: such as: and when: they want to do, and it is not: to me: make announcements. So: I do not know!''. (? but, ? fuck that means?, this speech?) perhaps means: if you want to invade Syria, with a calumny, like, you've already invaded Iraq, with, another calumny, then, do so, but, you do not break, the cock: to me!




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento




1 ora fa




[[ Siria: liberati i due vescovi ortodossi. ANSA.it‎ - 4 giorni fa ]] .. but, bisogna scavare: con molta testardaggine: per trovare questa notizia "nascosta": nei media ebraici internazionali: del sistema massonico Bildenberg, del signoraggio bancario. [[ Siria: vescovi rapiti; anche: Atene: non: conferma liberazione. ANSA.it ‎- 3 giorni fa: Diocesi Aleppo, nessun contatto con i due arcivescovi ortodossi ]], Kerry ha detto: ''Ho parlato stamani: da qui con Netanyahu, e mi ha detto, che, non era nella posizione: di: confermare. Questo è il loro processo: e: dipende da loro: come: e quando: lo vogliono fare, e non spetta: a me: fare annunci. Quindi: io non lo so!''. (ma, che cazzo significa, questo discorso?) forse significa: se, voi volete invadere la Siria, con una calunnia, come, voi avete, già invaso l'Iraq: con un altra calunnia, allora, fatelo, ma, non rompete il cazzo: a me!




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento




3 ore fa




@ Benjamin Netanyahu --- strike with nuclear weapons, same today, all 50 Islamic nations, it is the only chance you have of being able to save Israel--- colpire con armi atomiche, oggi stesso, tutte le 50 nazioni islamiche, è l'unica possibilità che tu hai di poter salvare Israele




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento




3 ore fa




@ Benjamin Netanyahu --- but this is the truth: there is more: a West power, but, there is a scheme: Jewish lobbies and Masonic occult powers: IMF FED 666, the system: tyrannical satanic powers, the IMF, Bildenberg, and all their hidden direction (the highest science, of engineering, social and, all monopolies SpA, all in the hands: of only Rothschid), in this way, they will: once again, blame the Christians, for: the extermination: Holocaust imminent: against, Israel, during, world War III, the new Holocaust, as: once, they did: after, the Second world War. seen that: with the French Revolution, not more exist , a policy: it can be under the control of the Christians in the West! that's why the Pharisees and Salafists: should be sentenced to death! because, having a dialogue with them is impossible




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento




3 ore fa




@Benjamin Netanyahu --- ma, questa è la verità: non esiste più: un Occidente, ma, esiste il regime: delle lobby ebraiche e massoniche, dei poteri occulti: FED FMI 666, del sistema: tirannico dei poteri satanici, del FMI, Bildenberg, e, tutta la loro regia occulta (la più alta scienza, dell'ingegneria sociale: e dei monopoli SpA, tutti nelle mani del solo Rothschid ), in questo modo, daranno: ancora una volta, la colpa ai cristiani, per lo sterminio: Olocausto, imminente: di Israele, durante, la III guerra mondiale, la nuova Shoah, come già: una volta, hanno fatto: dopo la II Guerra mondiale. visto che: con la rivoluzione francese, non esste più una politica: che possa essere sotto il controllo dei cristiani in Occidente! ecco perché farisei: e salafiti: devono essere condannati a morte! perché, avere un dialogo con loro è impossibile




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento




3 ore fa




[worldwide caliphate, such as: strategy of aggressive war] is totally Islamophobia: Justified, since: that: our Islamic islamists, accomplice, they sleep soundly: for, the crimes: that, Their Islamic: commit: all, the Middle East, against, the Christians, Which is why, there will be a painful Necessarily, abrupt and dramatic awakening. This our ruling class, Which, like, come to terms with the terrorists, without dealing with: the problem of coherence: a vile and criminally complicit: false concept: of: "peace", while: many, too many innocent Christian martyrs, find Their peace at the cemetery. In fact, Christians in the Palestinian territories (below, Yasser Arafat), have had to flee en masse, while the remaining Christians, they were to be forced as dhimmis, slaves, subjects, Also Submitted, them, to Islamic law. Why then, Europe continues to be the enemy of Israel, and an accomplice of Nazism, the Palestinians , and of all countries now Islamized by the Arab League?




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento




3 ore fa




[worldwide caliphate, Islam, such as: strategy of aggressive war, and WEST: more and more criminal], driven adrift by the Jewish lobby banking: Illuminati: IMF-NWO, Pharisees, international bankers, who have sworn hatred, eternal: against: Christianity, pushing themselves, substantially, out: from civilization: Jewish - Christian, for they have become: the real enemies,of the survival of Israel. This West: Masonic and satanic, occult powers Bildenberg that: deny their own values, and: betrays his own identity, of: a Europe abandoned to oblivion, so criminal to be: become, deaf ... and itself: bloodthirsty protagonist,accomplice: of each violation: religious freedom, both outside its borders, both within: its borders, because if it is true, that: Muslims are our brothers, however, is also true that,




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento




3 ore fa




[califfato mondiale, islamismo, come: strategia di guerra aggressiva, e OCCIDENTE: sempre più criminale], spinto alla deriva: dalle lobby bancarie ebraiche: di Illuminati: FMI-NWO, farisei, banchieri internazionali, che, hanno giurato: un odio, eterno: contro: il cristianesimo, allontanando se stessi, in modo sostanziale, dalla civiltà: ebraico - cristiana, per essere diventati: i veri nemici, della sopravvivenza di Israele. Questo Occidente: massonico: e satanico, dei poteri occulti bildenberg, che: rinnega i propri valori, e: tradisce la propria identità, di una Europa, abbandonata all'obblio, in modo criminale ad essere: diventata: sorda... ed essa stessa: sanguinaria protagonista, di ogni violazione: della libertà religiosa, sia fuori, dei propri confini, sia all'interno: dei propri confini, perché: se è vero, che: i musulmani: sono i nostri fratelli, tuttavia, è anche vero: che,




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento




3 ore fa




[califfato mondiale, di guerra aggressiva, e OCCIDENTE: criminale] la islamofobia è: giustificata, dal momento: che: i nostri islamici, dormono sonni tranquilli: sui crimini che: i loro islamici: commettono: in tutto, il Medio Oriente, contro, i cristiani, ecco perché, ci sarà, necessariamente, un doloroso, brusco, e, drammatico risveglio. Questa nostra classe dirigente, che, preferisce, scendere a patti: con: i terroristi, senza affrontare: il problema di coeranza: per un vile e criminoso, complice: falso concetto: di "pace", mentre, troppi, martiri cristiani innocenti, trovano la loro pace: al cimitero. infatti, i cristiani nei territori palestinesi (sotto, Yasser Arafat), sono dovuti fuggire: in massa, mentre: ai cristiani rimasti, è stato loro inginto: di comportarsi: da: dhimmi, schiavi, sottoposti: alla legge islamica. Perché: allora l'Europa continua: ad essere nemica di Israele, e complice del nazismo, dei palestinesi, e di tutti i Paesi ormai islamizzati dalla Lega Araba?




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento




3 ore fa




[the worldwide caliphate, of: Obama] is not difficult to find evidence of this: catastrophic human tragedy, of which: talmud IMF: ECB FED, CIA USA UN, NATO, are complicit. of this barbarism: civil, religious, cultural, that has plunged: the world: the Arab-Muslim, in prey to ideological fanaticism: Islamic extremists: and religious intolerance: its dictatorships in power. [Europe's responsibility: now hostages of Illuminati Bildenber: it's huge] in the face of continued persecution and continued: daily humiliations, that all Christians under Islamic regimes, and in everything: the Middle East, they are forced to live and suffer, because: europe is sick, of this: relativism blinded: with, the good idea of multiculturalism, which, however, can not be realized: without: the concept of reciprocity




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento




3 ore fa




[il califfato mondiale di Obama] non è difficile: trovare le prove, di questa: catastrofica: tragedia umana, di cui: FMI talmud: FED ECB, CIA UN USA ONU, NATO, sono complici. di questo imbarbarimento: civile, religioso, culturale, in cui è precipitato: il mondo: arabo-musulmano, in preda: al fanatismo ideologico: degli estremisti islamici: e della intolleranza religiosa: delle sue dittature al potere. [la responsabilità dell'Europa: ormai ostaggio di Illuminati Bildenber: è enorme] di fronte alla continua persecuzione: e le continue: umiliazioni quotidiane, che, tutti i cristiani: sotto i regimi islamici, e in tutto: il Medio Oriente, sono costretti a vivere, e, subire, per colpa: di questa europa malata: di relativismo e accecata: dalla buona idea del multiculturalismo, che, però non può essere realizzato: senza: il concetto della reciprocità




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento




4 ore fa




[Obama and his plans extinction, of the Christians, and of the Shiites, in the Middle East] before, of the Arab conquest: and Islam in the seventh century, Christians made up, 95%, of the population, of the Mediterranean: south and east of Mediterranean. but, today, with less, than, 12. million, have fallen, sharply to less than 6%, of course, in 2020, there will be no more Christians in the Middle East! From the First World War: 10 million Christians have been forced to emigrate. This is proof of Satanism, and: criminal barbarity, dell'imbarbarimento, not only, of the Arab League, but, above all, his accomplices, the Freemasons, the Pharisees, Illuminati, Bildenberg, occult power, which, with a silent coup : took power: in all the false democracies Masonic: of banking seigniorage.




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento




4 ore fa




[Obama e la sua pianifica estinzione: sia dei cristiani, che degli sciiti, in Medio Oriente] alla vigilia: della conquista araba: e islamica del settimo secolo, i cristiani costituivano il 95%, della popolazione della sponda: meridionale ed orientale, del mediterraneo. ma, oggi, con meno di 12. milioni, sono precipitati bruscamente a meno del 6%, certamente, nel 2020, non esisteranno più cristiani in Medio Oriente! Dalla prima guerra mondiale: 10 milioni di cristiani sono stati costretti ad emigrare. Questa è la prova, del satanismo, e: criminale barbarie, dell'imbarbarimento, non soltanto, della Lega Araba, ma, soprattutto, dei suoi complici, i massoni, farisei, Illuminati, Bildenberg, occult power, che, con un golpe silenzioso: hanno preso il potere: nelle false democrazie massoniche: del signoraggio bancario.




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento




4 ore fa




1. [the Church (Christian martyrs) is persecuted in the Middle East: to: do the worldwide caliphate] 2. [the Church (Christian martyrs) is persecuted, all over the world for this: the Talmud of the Pharisees: in the Masonic system: for the banking seigniorage: to enslave all peoples, and to destroy Israel.] 3. [the Church (Christian martyrs) is persecuted by all religions, and communism. ] We are witnessing so fearful, to the persecution and mass exodus of Christians from the Middle East, which are the true natives of the region, because of a conception: that: was satanizzata: about, Islam: of the Arab League, and his: CIA, all the Nazis, the Nazis Islamists, absolutely intolerant, and, fail to respect the dignity and rights of the human person. accordingly, they hide the real reasons as to why the Israelis are forced to be so "hard" against the Palestinians.




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento




4 ore fa




1. [la Chiesa (i martiri cristiani) è perseguitata in Medio Oriente: per: fare il califfato mondiale] 2. [la Chiesa (i martiri cristiani) è perseguitata, in tutto il mondo: per: il talmud dei farisei: nel sistema massonico: del signoraggio bancario: per ridurre in schiavitù tutti i popoli, e per distruggere Israele ] 3. [la Chiesa (i martiri cristiani) è perseguitata, da tutte le religioni, e dal comunismo. ] noi stiamo assistendo in modo pavido, alla persecuzione e all'esodo massiccio, dei cristiani dal medio Oriente, che, sono i veri autoctoni della regione, per colpa di una concezione: che: è stata satanizzata dell'islam: dalla Lega Arabe, e dai nazisti della CIA, dei nazisti islamisti, assolutamente intolleranti, e non rispettosi della dignità, e dei diritti della persona umana. di conseguenza, si nascondono i veri motivi, sul perché, gli israeliani sono costretti ad essere, così: "duri" contro i palestinesi.




KingxKingdom2




KingxKingdom2 ha pubblicato un commento




12 ore fa




agenda talmud evil kabblah, 666, 322, for masonic system, of banking seigniorage, "God save us", from horror family IMF FED ECB, private, SpA Corporations's Rothschild: III World War, for destroy Israel, and all muslims islamists country, "muoia sansone(Israele) con tutti i filistei (musulmani) --- Bonino (bildenberg) tipped to be foreign minister. Bank of Italy's Saccomanni favourite to be economy minister. 27 April, (see related stories) (ANSA) - Rome, April 27 - Former European commissioner Emma Bonino is likely to be foreign minister in the government Enrico Letta(bildenberg)




KingxKingdom2




KingxKingdom2 ha pubblicato un commento




13 ore fa




NAPLES - Appeal of Authority President, Mahmoud Abbas, to Israel: "We know that Italy has forced to the peace process, and that, too, the U.S. is determined. Israel will seize: this: opportunity: greedy in the future: they might not, be similar occasions. We work: for this, for real peace, and: why: also: Israel may live: in peace and security. "- ANSWER - what you do, seal the three products: the price of two? really? What peace can there be, if: Jews and Christians are exterminated, and killed all over the world, because of the Sharia of your Islamists, Salafis and "Muslim brothers"? Islamists seize you, rather, this tempting possibilities of peace and renounce, to your criminal Sharia, differently? will be hell, of: a World War III, to take everything very soon! and then, we'll see who Allah, who will live, and who die!




KingxKingdom2




KingxKingdom2 ha pubblicato un commento




13 ore fa




NAPOLI - Appello del presidente dell'Anp, Abu Mazen, a Israele: "Sappiamo, che, l'Italia, spinge, per il processo di pace, e, che, anche, gli Usa sono determinati. Israele: colga questa occasione: ghiotta, in futuro: potrebbero, non, esserci occasioni simili. Noi lavoriamo: per questo, per una pace reale, e: perché: anche: Israele possa vivere: in pace e sicurezza". -- ANSWER -- cosa fai, dai tre prodotti: al prezzo di due? Che pace: ci può essere, se: ebrei e cristiani: sono, sterminati, ed uccisi, in tutto il mondo, a motivo della Sharia dei tuoi islamisti, salafiti e: "fratelli musulmani"? cogliete voi islamisti, piuttosto, questa ghiotta possibilità: di pace e rinunciate alla Sharia, diversamente? sarà l'inferno, di una III guerra mondiale, a prendere tutto, molto presto! e poi, vedremo, chi Allah, farà vivere, e, chi morire!




KingxKingdom2




KingxKingdom2 ha pubblicato un commento




13 ore fa




@ King Saudi Arabia - (in a movie) all the Cardinals, want to hit, chase, St. Francis, when, he asks to found: the Franciscan friars, but, then, the Pope inspired by God, he does call: again, St. Francis, and it is hoped with him, says: "... I also, when I was young I wanted to be like you ... I wanted to do, the friend, with the King: of the Muslims, and, instead: then, because of him, I was forced: to prepare: also, a crusade against: him! "- ANSWER - BUT, I have some good news for you! I IS NOT THE KIND THAT NOT TRUST: of bad judgments, or who allow themselves, by bad JUDGEMENT: by the OTHERS!, ALL THINGS? ALWAYS, WANT it, JUDGE by mySELF! why, I not can live , the danger, for me to have disappointed God, in all confidence, that, he puts in me! and, if one: it was really bad: in the past? this is not to say that he must continue: more: to be bad, also, against me too!




KingxKingdom2




KingxKingdom2 ha pubblicato un commento




13 ore fa




@King Saudi Arabia -- (in un film) tutti i Cardinali voglio cacciare San Francesco, quando, lui chiede di fondare: i frati Francescani, ma, poi, il Papa ispirato da Dio: lo fa chiamare: di nuovo, e si confida con lui, dice: "... anche io, quando, io ero giovane: volevo essere come te, ... io volevo fare: l'amico con il Re: dei musulmani, ed invece: poi, per colpa sua, io sono stato costretto: a preparare: anche, una crociata: contro: di lui! " -- ANSWER -- MA, IO ho una buona notizia per te! io NON SONO IL TIPO, CHE, SI FIDA: dei giudizi cattivi, o che, si lascia condizionare, dal GIUDIZIO: degli ALTRI, TUTTE LE COSE? LE VOGLIO SEMPRE GIUDICARE PERSONALMENTE! perché, io nonn posso vivere, il pericolo, per me, di avere deluso Dio, nella fiducia, che, lui ripone, in me!




drinkYpoisonJHWHwins




drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento




14 ore fa




@King Saudi Arabia -- e perché , noi dovremmo fare la guerra necessariamente? lol. non è meglio fare l'amore! lol. eih, io non bacio i maschi in bocca!




drinkYpoisonJHWHwins




drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento




14 ore fa




@ king Saudi Arabia - like, what's different, the my Jewish Temple, in reference, with another Temple? in my Jewish Temple, the Lord Almighty, Holy JHWH HOLY, Allah, holy, alleluia, can be met personally, from all the pure in heart!




drinkYpoisonJHWHwins




drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento




14 ore fa




@king Saudi Arabia -- my dear dear: friend, and I can not say to you: "go away; dog of an infidel! thou canst not pray with me in my Jewish temple, because you're not a jew..!" lol. because, otherwise, I should kick myself, in fact, lol. even, I am not: a jew! lol. so you can be sure: of this ... lol. lol. I do not drive out, not even you! ed io non posso dire: a te: "vai via; cane di un infedele! tu non puoi pregare; con me nel mio tempio ebraico, perché tu non sei un ebreo!" lol. perché altrimenti, io dovrei cacciare me stesso, infatti, neanche io sono un ebreo! lol. così di questo tu puoi essere sicuro... lol. io non caccerò, neanche te!




drinkYpoisonJHWHwins




drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento




14 ore fa




what, this world could give me? I have done: the vow of poverty, and all that: that: there is in to world, is not a: attraction, for me!, I hate the power, and I hate to command: to another person, what, I wish , as a reward for my work?: I want to sing and worship: like a jew, with the angels, in my Jewish Temple! cosa, questo mondo: potrebbe dare a me? io ho fatto: il voto di povertà, e tutto quello: che: esiste nel mondo, non rappresenta una: attrazione: per me, io odio il potere, ed odio di comandare: ad un altra persona, quello, che, io desidero, come ricompensa del mio lavoro?: io desidero cantare: ed adorare, con gli angeli: nel mio Tempio Ebraico!




drinkYpoisonJHWHwins




drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento




14 ore fa




who: is against my ministry: of the universal brotherhood: of Unius REI? he declares alone, you want to make money: on: World War III! and why: I can not lie, and anyone could ever lie to me, that my opponents are terrified of me, in fact, they are all: international criminals! but who wants to be honest, and do not want to do injustice? Besides, he would not need to be afraid of me! Unius REI, in any way: not: Changing institutions: or religions, because, my role (as a mediator, above all the parties ) does not overlap:on: the institutions, and the existing religions, and not in conflict. . I have not either, need to have a real power, is enough for me, having a virtual power, or moral. thank you friends, for your approval, but, I think, that you are overestimating me .. but, are the enemies, that, they have to understand, as, I have no enemies, and how, I do not need to have enemies




drinkYpoisonJHWHwins




drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento




14 ore fa




chi è, contro, il ministero: della fratellanza universale: di Unius REI? lui dichiara da solo, di voler lucrare: sulla: III guerra mondiale! e perché: io non posso mentire, e nessuno: mai potrebbe mentire a me, che, i miei oppositori sono terrorizzati, da me, infatti, sono tutti: dei criminali internazionali! ma, chi vuole essere onesto, e , non vuole fare delle ingiustizie? poi, lui non avrebbe bisogno di avere paura di me!




allDavidDuke




allDavidDuke ha pubblicato un commento




15 ore fa




Unius REI, in nessun modo: modifica le istituzioni: o le religioni, perché, il mio ruolo (di mediatore, al di sopra delle parti), non si sovrapone: alle istituzioni, ed alle religioni esistenti, e non entra in conflitto.. io non ho neanche bisogno di avere un potere reale, mi è sufficiente avere un potere virtuale, o morale




allDavidDuke




allDavidDuke ha pubblicato un commento




15 ore fa




grazie amici, per la vostra approvazione, ma, io credo, che, voi state sopravvalutando me.. sono i mei nemici, che, loro devono capire, come, io non ho nemici, e come, io non ho bisogno di avere nemici




HellxDesPairTruction




HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento




16 ore fa




04/27/2013 VATICAN - CHINA Archbishop Savio Hon: I pray for Mgr Jin Luxian and I hope to go to his funeral by Savio Hon* The secretary of the Vatican Congregation for the Evangelisation of Peoples talks about the bishop of Shanghai, who passed away today. Despite criticism and suspicion, Mgr Jin worked hard for the Church's mission. The time for purification and reconciliation has come. For the Vatican, Mgr Ma Daqin is the successor of the bishop of Shanghai. Even Pope Francis keeps relics of the Church's mistakes in China. Vatican City (AsiaNews) - We are all very saddened by the death of Mgr Aloysius Jin Luxian, who was called to heaven today. As bishop, he had reconciled with the Holy Father and his appointment had been approved. I pray for him and I would really like to go to his funeral. I met Mgr Jin for the first time in the early '90s, when he invited me to teach at Sheshan seminary.




HellxDesPairTruction




HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento




16 ore fa




04/26/2013 SYRIA - VATICAN No sign of Orthodox bishops' release, fears of political blackmail grow by Elias Khoury Sources tell AsiaNews they will believe in the release when they can see and talk to the two bishops. Delay is a sign that something went wrong. So far, Christians have not taken sides with either warring party. The pope calls for a political solution to the crisis. Western governments seek to arm the opposition. Accusations of nerve gas use could lead to US military intervention.




HellxDesPairTruction




HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento




16 ore fa




04/27/2013 PAKISTAN. Ashfaq Fateh, Christians and Muslims mourn the death of a "model of activism". Like Anthony Mathew and Shahbaz Bhatti, he has "left his mark on the map of Pakistan." His funeral was attended by a "great multitude" without distinction of creed or social class. Close to Fr. Bonnie Mendes, the activist was known for promotion of education and development. CHINA - HONG KONG. Sichuan quake: Catholics among the victims hope to rebuild destroyed homes and churches. In the affected area at least 6 thousand of 10 thousand Catholics have lost their homes, farms, crops. Three churches were completely destroyed, with many others seriously damaged. The Chengdu regional seminary also damaged. Some churches destroyed in the 2008 earthquake had not yet been rebuilt. Card. Tong launches appeals for prayer and to raise funds to be donated by Caritas Hong Kong. Many people, disgusted by the corruption of the Chinese government prefer direct donations through NGOs working in Sichuan.




HellxDesPairTruction




HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento




16 ore fa




04/27/2013 VIETNAM. bad communist idiot! Trang Bom: Vietnamese authorities against priests and bishop united to the end single party rule. People's Committee launches smear campaigns and threats against diocesan clergy. They are charged with having promoted prelates' reflections on the draft reform of Constitution. Frontal attack against bishops and priests, for fear that desire for change is growing among population. 04/27/2013 CHINA - VATICAN. Msgr. Aloysius Jin Luxian, official bishop of Shanghai, has died KAZAKHSTAN. Kazakhstan, "religious freedom does not exist" Cases of persecution against minority religious are growing. Members of religious communities and human rights defenders in the country report that there is no freedom of faith.




UniusReiOrWarW666IMF




UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento




17 ore fa




@666 Obama --- idiot, because you do not say, that there is a problem in your Islam, which has been corrupted? idiota, perché tu non dici, che, esiste un problema, nel tuo Islam, che, è stato corrotto? imbécile, parce que, vous n'avez pas dit cela, il ya un problème: dans votre islam, qui: a été corrompu? أحمق، لأنه، كما لا أقول، أن، هناك مشكلة: في الإسلام، والتي: تم إتلاف؟ Idiot, weil, sagen Sie nicht, dass es ein Problem gibt: in Ihre Islam, der: beschädigt wurde? sizin İslam'da,: bozulduğunu aptal, çünkü bir sorun olduğunu, bu, söyleme? idiota, porque, ya no digo, que hay un problema: en el Islam, que: se ha dañado? идиот, потому что, вы не говорите, что есть проблема: в исламе, который: был поврежден? idioot, want, je niet zeggen, dat, er is een probleem: in de islam, die: is beschadigd?




UniusReiOrWarW666IMF




UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento




17 ore fa




"We have evidence (the same of: IRAQ), but, the feedback on the use: of weapons of mass destruction by the Syrian regime: they are still preliminary (ie, if they use them: terrorists: is it normal? ), if confirmed: would change things, to threats to civilians (but, Islamists are doing: ethnic cleansing, kidnappings, kidnappings of priests: and bishops: this is quite normal for you?), countries neighbors and to: the risk that: these substances fall: in the hands of terrorist groups, "said Obama - ANSWER - REALLY?




UniusReiOrWarW666IMF




UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento




17 ore fa




but really you, Turkey, etc. .. and your: Arab League: no democracy, no human rights and no freedom of religion, to have brought: the terrorists in Syria! So only you are responsible for terrorists! Because, you see the speck, in the eye of Assad, and not see the beam in your own eye: and in that, your Nazis: the Arab League? that is, occult powers: Masonic Bildenberg, IMF, NWO, Satanists, Freemasons, Islamists, you are conspiring against the life of all peoples .. if, there is an intervention, which you can do in Syria?, is to go: to resume: Your terrorists, that you did enter!




UniusReiOrWarW666IMF




UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento




17 ore fa




«Abbiamo delle prove (le stesse dell'IRAQ), ma, le valutazioni sull'uso: delle armi di distruzione di massa, da parte del regime siriano: sono ancora preliminari (cioè, se le usano: i terroristi: è tutto normale?), se confermate: cambierebbero le cose, per le minacce, verso i civili (ma, gli islamisti stanno facendo: la pulizia etnica, sequestri di persone, rapimenti di preti: e vescovi: questo è tutto normale per te?), i Paesi vicini: e per: il rischio: che: tali sostanze cadano: nelle mani di gruppi terroristi» ha detto Obama, --ANSWER -- REALLY?




UniusReiOrWarW666IMF




UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento




17 ore fa




ma, sei proprio tu, Turchia, ecc.. e la tua: lega araba: senza democrazia, senza diritti umani: e senza libertà di religione, ad avere portato: i terroristi in Siria! Quindi soltanto tu sei il responsabile dei terroristi! Perché, tu vedi la pagliuzza, nell'occhio di Assad, e non vedi la trave nel tuo occhio: e in quello, dei tuoi nazisti: della Lega Arabe? cioè, poteri occulti: massonici, bildenberg, FMI, NWO, satanisti, massoni, islamisti, voi state cospirando, contro, la vita di tutti i popoli.. se, c'è un intervento, che, tu puoi fare in Siria?, è quello di andare: a riprendere: i tuoi terroristi, che, tu hai fatto entrare!









Obama, =, sharia, =, jihad, =, worldwide caliphate, =, islamist, =, Al Quaeda, =, Obama




UniusReiOrWarW666IMF




UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento




17 ore fa




@ OBAMA, Arab League, you are the scum! you are: the most dangerous international criminals, because, you have doing become islamists, all Muslim countries (Nazi project: worldwide caliphate), you have brought: Al Queda: in Syria: etc. .. to do: ethnic cleansing, you have violated: all international conventions, and then: the first error (alleged): You want to attack: Syria 1. you want to destroy Christianity, 2., you want to disintegrate Israel, in fact, while: all nations work: to avoid: World War III, your: IMF Talmud Kabbalah: satanisca: Rothschild, he needs: of: III world War, to: regenerate, a new monetary cycle: based, on the currency: debt, at interest, created from nothing and made ​​to pay: 270%: of its value, against all the peoples, (said: scientist Giacinto Auriti) you must not find out too late , that Assad has always been open to dialogue, that you never wanted to do with him




UniusReiOrWarW666IMF




UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento




17 ore fa




@OBAMA, Lega Araba, voi siete la feccia! voi siete: i più pericolosi criminali internazionali, perché, voi siete stati, voi, che, avete trasformato in islamici, tutti i paesi musulmani (progetto nazi: califfato mondiale ), avete portato: Al Queda: in Siria: ecc.. a fare: la pulizia etnica, tu hai violato: tutte le convenzioni internazionali, e quindi: al primo errore(presunto): tu vuoi aggredire: la Siria,1. voi volete distruggere il cristianesimo, 2., voi volete disintegrare Israele, infatti, mentre: tutte le Nazioni lavorano: per evitare: la III guerra mondiale, il tuo: FMI Talmud Kabbalah: satanisca: di Rothschild, lui ha bisogno: della: III guerra mondiale, per: rigenerare un nuovo ciclo monetario: basato sulla moneta: del debito, ad interesse, creata dal nulla: e fatta pagare: il 270%: del suo valore: ai popoli, (scienziato Giacinto Auriti) non devi scoprire troppo tardi, che, Assad è sempre stato disponibile al dialogo, che, voi non avete mai voluto fare con lui




UniusReiOrWarW666IMF




UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento




17 ore fa




Meine Syrien, eine Nation erschöpft .. Shady Hamadi: sagte: "Ich weiß, dass, als Hochkommissar für Flüchtlinge: Soll ich bleiben - mit meinen Kommentaren - Umfang: meines Mandats Aber: Bürger der Welt kann nicht zu fragen, zu unterlassen, es gibt keinen Weg, um diese zu stoppen. Kämpfe:? und die Tür öffnen, um eine politische Lösung ". Bashar al-Assad, sagte:" Wir haben keine Wahl: dass der Sieg, ansonsten Syrien wird verschwinden, und ich glaube nicht, dass diese Annahme akzeptabel ist: nach: alle syrischen . "- ANTWORT - was, Bashar al-Assad sagt, ist wahr, gegeben, dass die Salafisten, sie tun sehr gut: ethnische Säuberungen, warum, wohin sie gehen, gibt es nicht mehr: die Skythen oder Christen, weil, wenn Sie haben sich nicht bewegt, sind bereits alle getötet! daher, für diese Angelegenheit, dass er nicht das Problem des Tötens: mit seinen Bombardierungen, seine Unterstützer! Es gibt keine Zukunft für Minderheiten, in der Arabischen Liga CIA




UniusReiOrWarW666IMF




UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento




17 ore fa




Mi Siria, una nación agotada .. Shady Hamadi: dijo: "Yo sé que, como Alto Comisionado para los Refugiados: ¿Debo seguir - con mis comentarios - Alcance: de mi mandato Pero como: ciudadano del mundo no puede dejar de preguntar, no hay manera de detener esto. peleas: y abrir la puerta a una solución política ". Bashar al-Assad, dijo:" no tenemos otra opción: que: la victoria, de lo contrario Siria desaparecerá y no creo que esta suposición es aceptable en lugar de: cualquier siria . "- RESPUESTA - qué, Bashar al-Assad dice es cierto, dado que, los salafistas, lo hacen muy bien: limpieza étnica, por qué, dónde ir, no hay más: los escitas o los cristianos, porque, si no se han movido, ya se han matado a todos! Por lo tanto, para el caso, que no tiene el problema de la muerte: con sus bombardeos, sus partidarios! No hay futuro para las minorías, de la Liga Árabe CIA




UniusReiOrWarW666IMF




UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento




17 ore fa




Mon Syrie, une nation épuisée .. Shady Hamadi: a déclaré: «Je sais que, en tant que Haut Commissaire pour les réfugiés: Dois-je coller - avec mes commentaires - portée: de mon mandat, mais aussi: citoyen du monde ne peut s'empêcher de demander, il n'y a aucun moyen d'arrêter ces derniers. combats: et ouvrir la porte à une solution politique ". Bachar al-Assad, a déclaré:« Nous n'avons pas le choix: que: la victoire, sinon la Syrie va disparaître et je ne pense pas que cette hypothèse est acceptable:: pour toute syrien ». - RÉPONSE - ce qui, Bachar al-Assad dit est vrai, étant donné que, les salafistes, ils le font très bien: le nettoyage ethnique, pourquoi, où aller, il n'y a plus: les Scythes, ou chrétiens, parce que, si vous ont pas bougé, ont déjà été tous tués! par conséquent, d'ailleurs, qu'il n'a pas le problème de la mort: avec ses bombardements, ses supporters! Il n'y a pas d'avenir pour les minorités, de la Ligue arabe CIA




UniusReiOrWarW666IMF




UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento




17 ore fa




My Syria, a nation exhausted.. Shady Hamadi: said: "I know that, as High Commissioner for Refugees: Should I stick - with my comments - scope: of my mandate. But as: citizen of the world can not refrain from asking, there is no way to stop these fights: and open the door to a political solution? ".Bashar al-Assad, said: "We have no choice: that: the victory, otherwise Syria will disappear and I do not think that this assumption is acceptable: for: any Syrian." - ANSWER - what, Bashar al-Assad says is true, given that , the Salafis, they do so very well: ethnic cleansing, why, where to go, there is more: the Scythians, or Christians, because, if you have not moved, have already been all killed! therefore, for that matter, that he does not have the problem of killing: with its bombings, its supporters! There is no future for minorities, the Arab League CIA




UniusReiOrWarW666IMF




UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento




18 ore fa




@Cain 666 --- why, you has canceled your curse: against me? it was important for me! I went to rest, to sentre: the emotions of all consciences (vibrations of souls), about, what you said, against me: "to remain as a failure, for all my life, on this page" .. I do not fear curses, or: enemies, is why, always, only, they will be having:  problems, against me.




02/12/2013[ SYRIA - VATICAN ]. After Muslim rebels seize two priests in Aleppo, there are fears: for: their life. An Armenian Catholic priest, Fr Michael, and an Orthodox clergyman were abducted: last Sunday in Aleppo's Christian: neighbourhood. Sources speak: to AsiaNews: about: barbarous murders: carried out: my Islamic extremists. A car bomb: explodes: at the Turkish-Syrian: border crossing: of Cilvegozu. [AFTER having slain: slaughter: the priests, they demanded: a ransom: to their bishops] 04/26/2013. [since the Arab League is doing the ethnic cleansing of Shiites and Christians, rapes, murders, everywhere, she wins a territory, then, the Chechens: they avenged, the terrorist killed in Boston (as said Turkey)] No sign of Orthodox bishops' release, fears of political blackmail grow. 322 Kerry, Bush, 666 Obama Rothschild, I found the sarin, in the laboratories of the Arab League, that,your: Al Qaeda has led, in Syria .. best for you: it would have been, if you were not ever born!




02/12/2013 13:05




SYRIA




After Muslim rebels seize two priests in Aleppo, there are fears for their life




An Armenian Catholic priest, Fr Michael, and an Orthodox clergyman were abducted last Sunday in Aleppo's Christian neighbourhood. Sources speak to AsiaNews about barbarous murders carried out my Islamic extremists. A car bomb explodes at the Turkish-Syrian border crossing of Cilvegozu.




Aleppo (AsiaNews) - A group of rebels close to Muslim extremists on Sunday abducted an Armenian Catholic priest, Fr Michael, as well as a yet unknown Orthodox clergyman. Both were working in Aleppo. Sources, anonymous for security reasons, told AsiaNews that the city's Christian community is very concerned about the attack. "Extremist violence is getting worse day by day. Muslim militias are killing anyone suspected of ties with the regime, including women and children. People in the neighbourhoods are comparing these days to the Ottoman conquest five centuries ago."




For several weeks, residents had complained about the presence of al-Nusra Front forces, Islamic extremists who want to turn Syria into an Islamic state, feared even by the rebel Free Syrian Army.




On 6 February, Front troops stormed the Christian neighbourhood of Jdeideh where extremists had already destroyed the city's main Evangelical church in November.




Al-Nusra forces include many foreigners, including Muslims from Indonesia and the Philippines, as evinced by a statement posted online by the leader of Abu Sayyaf, an extremist Muslim group with ties to al-Qaeda operating in the Philippines. In it, Muslims are urged to go to Syria and sacrifice their lives for Islam.




"These fighters live for killing and violence. They act without pity and make distinctions among people," sources said. "When they kill, they turn to God as if they were making a sacrifice."




Meanwhile, clashes between the military and rebel groups continue across Syria with more than 60,000 people killed so far.




Yesterday, a car bomb killed 13 people near the Turkish border, at a road block in Cilvegozu, a border crossing some 100 kilometres northwest of Aleppo, the main route of escape for Syrian refugees fleeing the war. It has been in rebel hands for several months. (S.C.)




04/26/2013 14:57




SYRIA - VATICAN




No sign of Orthodox bishops' release, fears of political blackmail grow




by Elias Khoury




Sources tell AsiaNews they will believe in the release when they can see and talk to the two bishops. Delay is a sign that something went wrong. So far, Christians have not taken sides with either warring party. The pope calls for a political solution to the crisis. Western governments seek to arm the opposition. Accusations of nerve gas use could lead to US military intervention.




Damascus (AsiaNews) - There is no sign that two Orthodox bishops kidnapped four days ago near Aleppo have been released, this despite numerous reports about their liberation. "Nothing; there is nothing; only unreliable reports," a source, anonymous for security reasons, told AsiaNews. "We can talk about their release only when the two bishops are in front of us and can talk to us."




Mgr Yohanna Ibrahim, bishop of the Syriac Orthodox Diocese of Aleppo, and Mgr Boulos Yaziji, archbishop of the Greek Orthodox diocese of the same city, were abducted on Monday in Kafr Dael, 10 km from Aleppo, on the Turkish border. Their driver, a Syriac Orthodox deacon, was killed.




According to information from the Orthodox Church, the two prelates were negotiating the release of two priests, Fr Michel Kayyal (Armenian Catholic) and Fr Maher Mahfouz (Greek Orthodox), seized in February and still in the hands of kidnappers, even though a ransom was paid for their release.




Damascus pinned the kidnapping of two bishops on "terrorist groups". Some sources have blamed Chechen jihadists for the abduction. The Free Syrian Army (FSA), the main armed opposition force, accused instead Syrian troops.




What the case, what is certain is that the two bishops were kidnapped in a rebel-held area and that opposition officials said they would do what they could to ensure their release. "However, the release is taking its time," the source told AsiaNews, "and this is worrisome."




As time goes by, fears are growing that something went wrong. "The more time goes by, the worse it gets," the source said.




Some fear that the abduction might be a way to force the Church and Christians to take sides. So far, only the United Nations and the Vatican continue to call for political talks as the only way to end the civil war.




On Wednesday, as he mentioned the two kidnapped bishops, Pope Francis called "for an end to the bloodshed," for the delivery of "necessary humanitarian assistance to the population" and for a quick "political solution to the crisis."




In a public statement, the Syriac and Greek Orthodox patriarchates of Antioch, to which the two kidnapped bishops belong, stressed that the two prelates are "messengers of peace", as demonstrated by their "religious, social and national work."




On this basis, the patriarchates called on all Churches in the world to reject "all kinds of violence hitting the human beings living in the East."




Similarly, they called on "our partners in citizenship, from all Islamic confessions, to stand hand in hand and work on refusing the misuse of man and deal with him as a product, a shield in the battles or a means for monetary or political bribery."




The abduction of the two bishops comes at a time when Western governments are increasingly convinced that Syrian rebels must be armed and the Central Intelligence Agency is certain that the Assad regime used nerve gas, a conclusion that could push the United States towards military intervention in Syria.




26/04/2013 13:17




SIRIA-VATICANO




Nessun segno di liberazione per i due vescovi ortodossi. Si teme un ricatto politico




di Elias Khoury




Fonti di AsiaNews: Potremo credere solo quando saranno presentati vivi e potranno parlarci. I ritardi nel rilascio segno di complicazioni peggiori. Finora i cristiani non si sono schierati con alcuna delle parti in lotta. L'appello del papa per una soluzione politica della crisi. Le diplomazie occidentali premono per le forniture di armi all'opposizione. Le accuse sul gas nervino premono per un intervento militare Usa.




Damasco (AsiaNews) - Non c'è ancora nessun segno concreto della liberazione dei due vescovi ortodossi rapiti quattro giorni fa vicino ad Aleppo, nonostante le numerose notizie sul loro avvenuto rilascio.




Una fonte di AsiaNews - anonima per motivi di sicurezza - afferma: "Nulla, non c'è nulla, solo notizie non attendibili. Noi potremo dire che sono stati liberati quando i due vescovi saranno mostrati vivi davanti a noi e potranno parlarci".




Mons. Yohanna Ibrahim, vescovo della diocesi siro-ortodosso di Aleppo e Mons. Boulos Yaziji, arcivescovo della diocesi greco-ortodossa della città, sono stati sequestrati lo scorso 22 aprile a Kafr Dael, 10 km da Aleppo, sul confine turco. Il loro autista, un diacono siro-ortodosso, è stato ucciso.




Secondo informazioni della Chiesa ortodossa, i due prelati stavano trattando il rilascio di due sacerdoti p. Michel Kayyal (armeno-cattolico) e p. Maher Mahfouz (greco-ortodosso), sequestrati in febbraio e ancora nelle mani dei rapitori, nonostante fosse già stato pagati il riscatto richiesto per loro.




Il governo di Damasco attribuisce la responsabilità del rapimento dei due vescovi a "gruppi terroristi" e alcune fonti parlano di "combattenti ceceni jihadisti". Il Free Syrian Army (FSA), maggior gruppo di opposizione armata al regime di Assad accusa invece i soldati regolari. Rimane vero che due vescovi sono stati rapiti in una zona sotto il controllo dei ribelli e che le autorità dell'opposizione si sono dette pronte a lavorare per la loro liberazione.




"Ma questa liberazione tarda a venire - continua la fonte di AsiaNews - e ciò è preoccupante". Secondo la fonte, il ritardo nel rilascio fa temere sulla sorte dei due vescovi ed è segno di complicazioni avvenute: "Più passa il tempo e peggio è".




Il timore di alcuni è che il rapimento dei vescovi possa essere un ricatto a spingere la Chiesa e i cristiani a schierarsi su una o l'altra delle parti in lotta. Finora, solo l'Onu e il Vaticano continuano a premere per un dialogo politico come strada per uscire dalla guerra civile.




[in questa vicenda, e nella vicenda dei martiri cristiani dell'Orissa? l'India ha perso ogni credibilità internazionale] Marò, [India contro Italia]: 'Fermo disaccordo'.

New Delhi insorge. La Farnesina: 'Hanno violato il diritto internazionale'. 1. infatti, la nave italiana era in acque internazionali, 2. i proiettili che, hanno uccisi i pescatori, non erano quelli in dotazione dei "Marò".. 3. le lungaggini giudiziarie, erano un chiaro e losco tentativo di prendere tempo, perché l'India sapeva, che sarebbe dovuta passare sul tavolo degli imputati! 4. in realtà i delitti che l'India ha fatto contro la comunità internazionale sono molteplici e gravissimi, 5. bene ha fatto l'Italia, con questo, suo atto di dignità.. io spero che tutta la comunità internazionale ad iniziare dalla Cina, espongano formali proteste.. perché in questi casi, nessuno può dire: "è stata una fortuna, che, non sia successo niente a me!"

COMANDANTE IN SECONDA,PESCATORI UCCISI DA INDIANI Non sono stati i due marò italiani a uccidere i pescatori ma gli indiani. Lo afferma a Radio Capital Carlo Noviello, comandante in seconda dell'Enrica Lexie a bordo della quale si trovavano Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. Noviello ricostruisce così le fasi della vicenda: "eravamo sul ponte. Quando la barca si è avvicinata a 100 metri, Latorre ha fatto le segnalazioni ottiche, poi ha mostrato il fucile. Ma loro continuavano imperterriti ad avvicinarsi, in una chiara manovra d'abbordaggio. E allora Girone e Latorre hanno sparato. In acqua, però. Quando la barca si è allontanata, col binocolo abbiamo visto, che, erano armati ma, non era morto nessuno, e le due persone, fuori dal cabinato, erano ancora in piedi". "Dopo - aggiunge, il comandante - c'é stato un altro scontro a fuoco, fuori dal porto, con la guardia costiera locale: di Koci. Penso che: i due pescatori morti: fossero quelli. E per coprire: questo errore siamo capitati noi: di mezzo. Anche perché la guardia costiera di Mumbai, quando mi ha telefonato, mi ha detto esplicitamente: di entrare a Koci: perché: loro avevano catturato due barchette: sospette pirata e volevano il nostro eventuale riconoscimento. Ci hanno fatti avvicinare: con l'inganno". La nave italiana: infatti: era "a venti miglia e mezzo, in acque internazionali - assicura Noviello - La posizione l'ho messa io sulla carta".




Marò, [India contro Italia]: 'Fermo disaccordo'.

New Delhi insorge. La Farnesina: 'Hanno violato il diritto internazionale'.




COMANDANTE IN SECONDA,PESCATORI UCCISI DA INDIANI Non sono stati i due marò italiani a uccidere i pescatori ma gli indiani. Lo afferma a Radio Capital Carlo Noviello, comandante in seconda dell'Enrica Lexie a bordo della quale si trovavano Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. Noviello ricostruisce così le fasi della vicenda: "eravamo sul ponte. Quando la barca si è avvicinata a 100 metri, Latorre ha fatto le segnalazioni ottiche, poi ha mostrato il fucile. Ma loro continuavano imperterriti ad avvicinarsi, in una chiara manovra d'abbordaggio. E allora Girone e Latorre hanno sparato. In acqua, però. Quando la barca si è allontanata, col binocolo abbiamo visto che erano armati ma non era morto nessuno, e le due persone, fuori dal cabinato, erano ancora in piedi". "Dopo - aggiunge il comandante - c'é stato un altro scontro a fuoco, fuori dal porto, con la guardia costiera locale di Koci. Penso che i due pescatori morti fossero quelli. E per coprire questo errore siamo capitati noi di mezzo. Anche perché la guardia costiera di Mumbai, quando mi ha telefonato, mi ha detto esplicitamente di entrare a Koci perché loro avevano catturato due barchette sospette pirata e volevano il nostro eventuale riconoscimento. Ci hanno fatti avvicinare con l'inganno". La nave italiana infatti era "a venti miglia e mezzo, in acque internazionali - assicura Noviello - La posizione l'ho messa io sulla carta".




theyearinreviewhttp://www.youtube.com/user/theyearinreview/feed?filter=1




YouTube Rewind 2012




114.186 iscritti




IHateNEWLAYOUT




IHateNEWLAYOUT (is american youtube master: administrator: but, synnek1 is, big: corean: youtube master: administrator: )ha pubblicato un commento




2 ore fa:YouTube




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




8 ore fa




111111GoodBye111111 -- someone, more honest of: synnek1 should take: his place .. but, you're also, a Satanist .. therefore, I can not put yourself in her place! qualcuno, più onesto di synnek1, dovrebbe prendere: il suo posto.. ma, anche tu sei un satanista.. quindi, io non posso mettere te, al suo posto! about synnek1 --- his channel is dead, not, him ... he is been beaten. non è facile convincere, i maniaci religiosi, come: i salafiti, islamisti, laveradottrina, ecc.. ma, anche, gli atei, ed i satanisti: sono dei maniaci religiosi, dal momento che, neanche, loro, possono dimostrare le loro tesi!




111111GoodBye111111




111111GoodBye111111 ha pubblicato un commento




8 ore fa




go to synnek1 channel he dead :(




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




8 ore fa




[youtube es el hogar: de unius REI: para siempre en los próximos siglos: y: hasta el final: del mundo] No sé si la destrucción de la canal: de: synnek1, quien es el administrador de Corea, de todo youtube, representará: un punto de inflexión para la gestión: youtube de sí mismo! de lo contrario, continúe: a morir, y ser golpeado, por lo que, en modo sobrenatural, todos aquellos que, corromper a nuestros hijos, en este servidor, social: para todo el mundo! [youtube est le foyer: des unius REI: toujours dans les prochains: quelques siècles, et: jusqu'à la fin: du monde] Je ne sais pas si la destruction du canal: de: synnek1, qui est l'administrateur de Corée, de tous youtube, représentera: un tournant pour la gestion: de youtube lui-même! sinon, continuez: mourir: et d'être frappé, donc, dans le mode surnaturel, tous ceux qui, corrompre nos enfants, sur ce serveur, sociale: pour tout le monde!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




8 ore fa




[يوتيوب هي موطن REI الخط الفاصل: إلى الأبد في القرون القليلة المقبلة، وحتى نهاية العالم] أنا لا أعرف ما إذا كان تدمير للقناة من: synnek1، منظمة الصحة العالمية، هو المسؤول الكوري، جميع يوتيوب، وتمثل: نقطة تحول بالنسبة للإدارة: من يوتيوب نفسه! خلاف ذلك، لا تزال تموت وأن تصل، لذلك، في وضع خارق، كل أولئك الذين، إفساد أطفالنا، على هذا الخادم والاجتماعية: لجميع العالم!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




8 ore fa




[youtube is the home of unius REI: forever in the next few centuries, and until the end of the world] I do not know if the destruction of the channel: the synnek1, who, is the administrator Korean, of all youtube, will represent a turning point for the management of youtube itself! otherwise, continue to die and to be hit, so, in mode soprannaturael, all those who, corrupt our children, on this server, social: for all world!







@Saudi Arabia, Iran -- e perché mai, proprio io: che, io sono impegnato, contro, ogni forma di satanismo: e di peccato, e perché mai, proprio io: dovrei: fare del male all'Islam, per fare precipare, anche voi, nell'abominio massonico e satanico: in cui è precipitato il cristianesimo? questo di danneggiare l'Islam, in realtà, n verità non è nell'interesse del Regno di Dio! quelli che state facendo del male all'Islam, oggi, siete solo voi.. invece UNIUS REI, che domina sul mondo proteggerebbe l'islam, su scala mondiale... non possiamo, più fare del male a persone virtuse, in nome: di una qualche religione! adesso basta!







@Iran, Saudi Arabia -- i vostri maniaci religiosi? non sono la verità: ne, dell'Islam, e neanche, della teologia! e quale culto: a Dio: voi volete fare: attraverso: la menzogna? e può esistere una menzogna: a fin di bene? quella: menzogna, che: i farisei continueranno a dire a noi, per colpa vostra vostra? sarà soltanto, per il loro bene, e per la nostra distruzione, cioè, il satanismo, del signoraggio bancario, che, ha riempito il modo.. in verità: la verità è nell'interesse, di tutti coloro, che, sono sotto la luce del giorno, mentre, la menzogna è nell'interesse, dei figli delle tenebre.. allora, anche voi, venite con me nella luce! non abbandonate il genere umano, alla III guerra mondiale!









111111GoodBye111111 -- my friend, in questa pagina: mi ha messo Dio, e quindi, non serve a niente lamentarsi! meglio stare qui, per ora, che, imbracciare un fucile di precisione!







@Saudi Arabia, Iran [you can not save your life and Sharia: together]-- the Sardinians (people,of Sardinia) are a people very proud! I was in Rome to do an internship with the "Farmers" I was 18, and my friend, he put himself in a position: very delicate (though, he believed in himself, subjectively ,to have right, and, that, he was offended), which is why, he insisted, to remain, however, for pride, in that uncomfortable situation, and pride, he would not leave his position .. if, I do not approached, to his ear, to say, any, what, that only he could hear? and that only this, could rehabilitate his dignity? my friend, could not, unlocked himself, from his position, and, then, the instructors would have called the police ... and since, no one could, know what, I had said to him? here is that the losers: turned, only, instructors. in this mode my friend was saved






9 ore fa




111111GoodBye111111 --- lol, ma, io non sono scoraggiato, io sono soltanto arrabbiato! e tu cosa potresti fare tu, per lenire la mia rabbia?




Jews x Messiah Unius Rei







@Saudi Arabia, Iran --- i farisei illuminati: DA LUCIFERO, del FMI, per la distruzione di Israele, loro non possono agire, con: la loro kabbalah: di sterminio: e di distruzione, contro: qualcuno: che è a livello, di una grande Nazione, se questo qualcuno, lui, non: passa da se stesso, dalla parte del torto, cioè, dalla parte: di gravi crimini.. contro: tutto il genere umano. e voi islamici? voi avete: di gran lunga superato, i crimini dei nazisti? perché volete morire? perché volete che il Corano e l'Islam vengano dichiarati illegali: in tutto il mondo? perché volete permettere al demone del FMI, di replicare se stesso, sempre in modo più gigantesco? io sono UNIUS REI!







@Saudi Arabia , and Iran -- noi vogliamo risolvere: tutti i problemi del "Medio Oriete", e, quindi, tutti i problemi: più pericolosi del mondo? ma, questo dipende: solo da voi! perché: io sono UNIUS REI. Rothschild, del 666: FED ECB, FMI, e NWO: 322 Bush, micro-chip: god owl at bohemian grove? loro hanno scommesso, che, io devo fallire, e che voi dovete morire!







ovviamente, il problema delle ingiuste violenze, e del razzismo, delle vittime dell'imperialismo, e della cattiva: religione fanatica,, non è: un problema dei soli cristiani, che, sono la comunità più perseguitata: sia in Oriente: che: in Occidente.. guai, a chi fa del male: a persone pacifiche, ed innocenti, in ogni parte del mondo..






[400 martiri cristiani innocenti: uccisi: ogni giorno] quello che facevano: gli idolatri romani, contro i cristiani? quello che: facevano: Stalin e Mao? ora, lo fanno i musulmani... è la storia del Regno di Dio, che, condanna tutti loro come criminali..









Ave, oh Maria, sorella nostra: e madre della Chiesa, Ave, Speranza di Israele: nostra sorella.. amen alleluia, Ave, o Maria, potente esercito: schierato in ordine: di: battaglia, Madre premurosa: di tutti i bambini: del mondo, stella del Cielo. Arca della Alleanza, Porta del Paradiso, Regina degli angeli.. Ave, amen, alleluia.










YouTube Rewind 2012




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento

1 secondo fa



[[ Syria freed the two Orthodox bishops. ANSA.it - 4 days ago]] .. but, you have to dig: with great stubbornness: to find this news, "hidden" in the international Jewish media: Bildenberg of the Masonic system of bank seigniorage. [[Syria kidnapped bishops; also: Athens: not: confirmation liberation. ANSA.it - 3 days ago: Diocese Aleppo, no contact with the two Orthodox Archbishops]], Kerry said:'' I spoke this morning: from here with Netanyahu, and he told me that it was not in the position: to confirm. This is their process: e: depends on them: such as: and when: they want to do, and it is not: to me: make announcements. So: I do not know!''. (? but, ? fuck that means?, this speech?) perhaps means: if you want to invade Syria, with a calumny, like, you've already invaded Iraq, with, another calumny, then, do so, but, you do not break, the cock: to me!






WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento

2 minuti fa


[[ Siria: liberati i due vescovi ortodossi. ANSA.it‎ - 4 giorni fa ]] .. but, bisogna scavare: con molta testardaggine: per trovare questa notizia "nascosta": nei media ebraici internazionali: del sistema massonico Bildenberg, del signoraggio bancario. [[ Siria: vescovi rapiti; anche: Atene: non: conferma liberazione. ANSA.it ‎- 3 giorni fa: Diocesi Aleppo, nessun contatto con i due arcivescovi ortodossi ]], Kerry ha detto: ''Ho parlato stamani: da qui con Netanyahu, e mi ha detto, che, non era nella posizione: di: confermare. Questo è il loro processo: e: dipende da loro: come: e quando: lo vogliono fare, e non spetta: a me: fare annunci. Quindi: io non lo so!''. (ma, che cazzo significa, questo discorso?) forse significa: se, voi volete invadere la Siria, con una calunnia, come, voi avete, già invaso l'Iraq: con un altra calunnia, allora, fatelo, ma, non rompete il cazzo: a me!






WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento

1 ora fa


@ Benjamin Netanyahu --- strike with nuclear weapons, same today, all 50 Islamic nations, it is the only chance you have of being able to save Israel--- colpire con armi atomiche, oggi stesso, tutte le 50 nazioni islamiche, è l'unica possibilità che tu hai di poter salvare Israele






WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento

1 ora fa


@ Benjamin Netanyahu --- but this is the truth: there is more: a West power, but, there is a scheme: Jewish lobbies and Masonic occult powers: IMF FED 666, the system: tyrannical satanic powers, the IMF, Bildenberg, and all their hidden direction (the highest science, of engineering, social and, all monopolies SpA, all in the hands: of only Rothschid), in this way, they will: once again, blame the Christians, for: the extermination: Holocaust imminent: against, Israel, during, world War III, the new Holocaust, as: once, they did: after, the Second world War. seen that: with the French Revolution, not more exist , a policy: it can be under the control of the Christians in the West! that's why the Pharisees and Salafists: should be sentenced to death! because, having a dialogue with them is impossible






WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento

1 ora fa


@Benjamin Netanyahu --- ma, questa è la verità: non esiste più: un Occidente, ma, esiste il regime: delle lobby ebraiche e massoniche, dei poteri occulti: FED FMI 666, del sistema: tirannico dei poteri satanici, del FMI, Bildenberg, e, tutta la loro regia occulta (la più alta scienza, dell'ingegneria sociale: e dei monopoli SpA, tutti nelle mani del solo Rothschid ), in questo modo, daranno: ancora una volta, la colpa ai cristiani, per lo sterminio: Olocausto, imminente: di Israele, durante, la III guerra mondiale, la nuova Shoah, come già: una volta, hanno fatto: dopo la II Guerra mondiale. visto che: con la rivoluzione francese, non esste più una politica: che possa essere sotto il controllo dei cristiani in Occidente! ecco perché farisei: e salafiti: devono essere condannati a morte! perché, avere un dialogo con loro è impossibile






WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento

2 ore fa


[worldwide caliphate, such as: strategy of aggressive war] is totally Islamophobia: Justified, since: that: our Islamic islamists, accomplice, they sleep soundly: for, the crimes: that, Their Islamic: commit: all, the Middle East, against, the Christians, Which is why, there will be a painful Necessarily, abrupt and dramatic awakening. This our ruling class, Which, like, come to terms with the terrorists, without dealing with: the problem of coherence: a vile and criminally complicit: false concept: of: "peace", while: many, too many innocent Christian martyrs, find Their peace at the cemetery. In fact, Christians in the Palestinian territories (below, Yasser Arafat), have had to flee en masse, while the remaining Christians, they were to be forced as dhimmis, slaves, subjects, Also Submitted, them, to Islamic law. Why then, Europe continues to be the enemy of Israel, and an accomplice of Nazism, the Palestinians , and of all countries now Islamized by the Arab League?






WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento

2 ore fa


[worldwide caliphate, Islam, such as: strategy of aggressive war, and WEST: more and more criminal], driven adrift by the Jewish lobby banking: Illuminati: IMF-NWO, Pharisees, international bankers, who have sworn hatred, eternal: against: Christianity, pushing themselves, substantially, out: from civilization: Jewish - Christian, for they have become: the real enemies,of the survival of Israel. This West: Masonic and satanic, occult powers Bildenberg that: deny their own values, and: betrays his own identity, of: a Europe abandoned to oblivion, so criminal to be: become, deaf ... and itself: bloodthirsty protagonist,accomplice: of each violation: religious freedom, both outside its borders, both within: its borders, because if it is true, that: Muslims are our brothers, however, is also true that,






WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento

2 ore fa


[califfato mondiale, islamismo, come: strategia di guerra aggressiva, e OCCIDENTE: sempre più criminale], spinto alla deriva: dalle lobby bancarie ebraiche: di Illuminati: FMI-NWO, farisei, banchieri internazionali, che, hanno giurato: un odio, eterno: contro: il cristianesimo, allontanando se stessi, in modo sostanziale, dalla civiltà: ebraico - cristiana, per essere diventati: i veri nemici, della sopravvivenza di Israele. Questo Occidente: massonico: e satanico, dei poteri occulti bildenberg, che: rinnega i propri valori, e: tradisce la propria identità, di una Europa, abbandonata all'obblio, in modo criminale ad essere: diventata: sorda... ed essa stessa: sanguinaria protagonista, di ogni violazione: della libertà religiosa, sia fuori, dei propri confini, sia all'interno: dei propri confini, perché: se è vero, che: i musulmani: sono i nostri fratelli, tuttavia, è anche vero: che,






WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento

2 ore fa


[califfato mondiale, di guerra aggressiva, e OCCIDENTE: criminale] la islamofobia è: giustificata, dal momento: che: i nostri islamici, dormono sonni tranquilli: sui crimini che: i loro islamici: commettono: in tutto, il Medio Oriente, contro, i cristiani, ecco perché, ci sarà, necessariamente, un doloroso, brusco, e, drammatico risveglio. Questa nostra classe dirigente, che, preferisce, scendere a patti: con: i terroristi, senza affrontare: il problema di coeranza: per un vile e criminoso, complice: falso concetto: di "pace", mentre, troppi, martiri cristiani innocenti, trovano la loro pace: al cimitero. infatti, i cristiani nei territori palestinesi (sotto, Yasser Arafat), sono dovuti fuggire: in massa, mentre: ai cristiani rimasti, è stato loro inginto: di comportarsi: da: dhimmi, schiavi, sottoposti: alla legge islamica. Perché: allora l'Europa continua: ad essere nemica di Israele, e complice del nazismo, dei palestinesi, e di tutti i Paesi ormai islamizzati dalla Lega Araba?






WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento

2 ore fa


[the worldwide caliphate, of: Obama] is not difficult to find evidence of this: catastrophic human tragedy, of which: talmud IMF: ECB FED, CIA USA UN, NATO, are complicit. of this barbarism: civil, religious, cultural, that has plunged: the world: the Arab-Muslim, in prey to ideological fanaticism: Islamic extremists: and religious intolerance: its dictatorships in power. [Europe's responsibility: now hostages of Illuminati Bildenber: it's huge] in the face of continued persecution and continued: daily humiliations, that all Christians under Islamic regimes, and in everything: the Middle East, they are forced to live and suffer, because: europe is sick, of this: relativism blinded: with, the good idea of multiculturalism, which, however, can not be realized: without: the concept of reciprocity






WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento

2 ore fa


[il califfato mondiale di Obama] non è difficile: trovare le prove, di questa: catastrofica: tragedia umana, di cui: FMI talmud: FED ECB, CIA UN USA ONU, NATO, sono complici. di questo imbarbarimento: civile, religioso, culturale, in cui è precipitato: il mondo: arabo-musulmano, in preda: al fanatismo ideologico: degli estremisti islamici: e della intolleranza religiosa: delle sue dittature al potere. [la responsabilità dell'Europa: ormai ostaggio di Illuminati Bildenber: è enorme] di fronte alla continua persecuzione: e le continue: umiliazioni quotidiane, che, tutti i cristiani: sotto i regimi islamici, e in tutto: il Medio Oriente, sono costretti a vivere, e, subire, per colpa: di questa europa malata: di relativismo e accecata: dalla buona idea del multiculturalismo, che, però non può essere realizzato: senza: il concetto della reciprocità






WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento

3 ore fa


[Obama and his plans extinction, of the Christians, and of the Shiites, in the Middle East] before, of the Arab conquest: and Islam in the seventh century, Christians made up, 95%, of the population, of the Mediterranean: south and east of Mediterranean. but, today, with less, than, 12. million, have fallen, sharply to less than 6%, of course, in 2020, there will be no more Christians in the Middle East! From the First World War: 10 million Christians have been forced to emigrate. This is proof of Satanism, and: criminal barbarity, dell'imbarbarimento, not only, of the Arab League, but, above all, his accomplices, the Freemasons, the Pharisees, Illuminati, Bildenberg, occult power, which, with a silent coup : took power: in all the false democracies Masonic: of banking seigniorage.






WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento

3 ore fa


[Obama e la sua pianifica estinzione: sia dei cristiani, che degli sciiti, in Medio Oriente] alla vigilia: della conquista araba: e islamica del settimo secolo, i cristiani costituivano il 95%, della popolazione della sponda: meridionale ed orientale, del mediterraneo. ma, oggi, con meno di 12. milioni, sono precipitati bruscamente a meno del 6%, certamente, nel 2020, non esisteranno più cristiani in Medio Oriente! Dalla prima guerra mondiale: 10 milioni di cristiani sono stati costretti ad emigrare. Questa è la prova, del satanismo, e: criminale barbarie, dell'imbarbarimento, non soltanto, della Lega Araba, ma, soprattutto, dei suoi complici, i massoni, farisei, Illuminati, Bildenberg, occult power, che, con un golpe silenzioso: hanno preso il potere: nelle false democrazie massoniche: del signoraggio bancario.






WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento

3 ore fa


1. [the Church (Christian martyrs) is persecuted in the Middle East: to: do the worldwide caliphate] 2. [the Church (Christian martyrs) is persecuted, all over the world for this: the Talmud of the Pharisees: in the Masonic system: for the banking seigniorage: to enslave all peoples, and to destroy Israel.] 3. [the Church (Christian martyrs) is persecuted by all religions, and communism. ] We are witnessing so fearful, to the persecution and mass exodus of Christians from the Middle East, which are the true natives of the region, because of a conception: that: was satanizzata: about, Islam: of the Arab League, and his: CIA, all the Nazis, the Nazis Islamists, absolutely intolerant, and, fail to respect the dignity and rights of the human person. accordingly, they hide the real reasons as to why the Israelis are forced to be so "hard" against the Palestinians.






WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento

3 ore fa


1. [la Chiesa (i martiri cristiani) è perseguitata in Medio Oriente: per: fare il califfato mondiale] 2. [la Chiesa (i martiri cristiani) è perseguitata, in tutto il mondo: per: il talmud dei farisei: nel sistema massonico: del signoraggio bancario: per ridurre in schiavitù tutti i popoli, e per distruggere Israele ] 3. [la Chiesa (i martiri cristiani) è perseguitata, da tutte le religioni, e dal comunismo. ] noi stiamo assistendo in modo pavido, alla persecuzione e all'esodo massiccio, dei cristiani dal medio Oriente, che, sono i veri autoctoni della regione, per colpa di una concezione: che: è stata satanizzata dell'islam: dalla Lega Arabe, e dai nazisti della CIA, dei nazisti islamisti, assolutamente intolleranti, e non rispettosi della dignità, e dei diritti della persona umana. di conseguenza, si nascondono i veri motivi, sul perché, gli israeliani sono costretti ad essere, così: "duri" contro i palestinesi.






KingxKingdom2 ha pubblicato un commento

11 ore fa


agenda talmud evil kabblah, 666, 322, for masonic system, of banking seigniorage, "God save us", from horror family IMF FED ECB, private, SpA Corporations's Rothschild: III World War, for destroy Israel, and all muslims islamists country, "muoia sansone(Israele) con tutti i filistei (musulmani) --- Bonino (bildenberg) tipped to be foreign minister. Bank of Italy's Saccomanni favourite to be economy minister. 27 April, (see related stories) (ANSA) - Rome, April 27 - Former European commissioner Emma Bonino is likely to be foreign minister in the government Enrico Letta(bildenberg)






KingxKingdom2 ha pubblicato un commento

11 ore fa


NAPLES - Appeal of Authority President, Mahmoud Abbas, to Israel: "We know that Italy has forced to the peace process, and that, too, the U.S. is determined. Israel will seize: this: opportunity: greedy in the future: they might not, be similar occasions. We work: for this, for real peace, and: why: also: Israel may live: in peace and security. "- ANSWER - what you do, seal the three products: the price of two? really? What peace can there be, if: Jews and Christians are exterminated, and killed all over the world, because of the Sharia of your Islamists, Salafis and "Muslim brothers"? Islamists seize you, rather, this tempting possibilities of peace and renounce, to your criminal Sharia, differently? will be hell, of: a World War III, to take everything very soon! and then, we'll see who Allah, who will live, and who die!






KingxKingdom2 ha pubblicato un commento

11 ore fa


NAPOLI - Appello del presidente dell'Anp, Abu Mazen, a Israele: "Sappiamo, che, l'Italia, spinge, per il processo di pace, e, che, anche, gli Usa sono determinati. Israele: colga questa occasione: ghiotta, in futuro: potrebbero, non, esserci occasioni simili. Noi lavoriamo: per questo, per una pace reale, e: perché: anche: Israele possa vivere: in pace e sicurezza". -- ANSWER -- cosa fai, dai tre prodotti: al prezzo di due? Che pace: ci può essere, se: ebrei e cristiani: sono, sterminati, ed uccisi, in tutto il mondo, a motivo della Sharia dei tuoi islamisti, salafiti e: "fratelli musulmani"? cogliete voi islamisti, piuttosto, questa ghiotta possibilità: di pace e rinunciate alla Sharia, diversamente? sarà l'inferno, di una III guerra mondiale, a prendere tutto, molto presto! e poi, vedremo, chi Allah, farà vivere, e, chi morire!






KingxKingdom2 ha pubblicato un commento

12 ore fa


@ King Saudi Arabia - (in a movie) all the Cardinals, want to hit, chase, St. Francis, when, he asks to found: the Franciscan friars, but, then, the Pope inspired by God, he does call: again, St. Francis, and it is hoped with him, says: "... I also, when I was young I wanted to be like you ... I wanted to do, the friend, with the King: of the Muslims, and, instead: then, because of him, I was forced: to prepare: also, a crusade against: him! "- ANSWER - BUT, I have some good news for you! I IS NOT THE KIND THAT NOT TRUST: of bad judgments, or who allow themselves, by bad JUDGEMENT: by the OTHERS!, ALL THINGS? ALWAYS, WANT it, JUDGE by mySELF! why, I not can live , the danger, for me to have disappointed God, in all confidence, that, he puts in me! and, if one: it was really bad: in the past? this is not to say that he must continue: more: to be bad, also, against me too!






KingxKingdom2 ha pubblicato un commento

12 ore fa


@King Saudi Arabia -- (in un film) tutti i Cardinali voglio cacciare San Francesco, quando, lui chiede di fondare: i frati Francescani, ma, poi, il Papa ispirato da Dio: lo fa chiamare: di nuovo, e si confida con lui, dice: "... anche io, quando, io ero giovane: volevo essere come te, ... io volevo fare: l'amico con il Re: dei musulmani, ed invece: poi, per colpa sua, io sono stato costretto: a preparare: anche, una crociata: contro: di lui! " -- ANSWER -- MA, IO ho una buona notizia per te! io NON SONO IL TIPO, CHE, SI FIDA: dei giudizi cattivi, o che, si lascia condizionare, dal GIUDIZIO: degli ALTRI, TUTTE LE COSE? LE VOGLIO SEMPRE GIUDICARE PERSONALMENTE! perché, io nonn posso vivere, il pericolo, per me, di avere deluso Dio, nella fiducia, che, lui ripone, in me!






drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

13 ore fa


@King Saudi Arabia -- e perché , noi dovremmo fare la guerra necessariamente? lol. non è meglio fare l'amore! lol. eih, io non bacio i maschi in bocca!






drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

13 ore fa


@ king Saudi Arabia - like, what's different, the my Jewish Temple, in reference, with another Temple? in my Jewish Temple, the Lord Almighty, Holy JHWH HOLY, Allah, holy, alleluia, can be met personally, from all the pure in heart!






drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

13 ore fa


@king Saudi Arabia -- my dear dear: friend, and I can not say to you: "go away; dog of an infidel! thou canst not pray with me in my Jewish temple, because you're not a jew..!" lol. because, otherwise, I should kick myself, in fact, lol. even, I am not: a jew! lol. so you can be sure: of this ... lol. lol. I do not drive out, not even you! ed io non posso dire: a te: "vai via; cane di un infedele! tu non puoi pregare; con me nel mio tempio ebraico, perché tu non sei un ebreo!" lol. perché altrimenti, io dovrei cacciare me stesso, infatti, neanche io sono un ebreo! lol. così di questo tu puoi essere sicuro... lol. io non caccerò, neanche te!






drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

13 ore fa


what, this world could give me? I have done: the vow of poverty, and all that: that: there is in to world, is not a: attraction, for me!, I hate the power, and I hate to command: to another person, what, I wish , as a reward for my work?: I want to sing and worship: like a jew, with the angels, in my Jewish Temple! cosa, questo mondo: potrebbe dare a me? io ho fatto: il voto di povertà, e tutto quello: che: esiste nel mondo, non rappresenta una: attrazione: per me, io odio il potere, ed odio di comandare: ad un altra persona, quello, che, io desidero, come ricompensa del mio lavoro?: io desidero cantare: ed adorare, con gli angeli: nel mio Tempio Ebraico!






drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

13 ore fa


who: is against my ministry: of the universal brotherhood: of Unius REI? he declares alone, you want to make money: on: World War III! and why: I can not lie, and anyone could ever lie to me, that my opponents are terrified of me, in fact, they are all: international criminals! but who wants to be honest, and do not want to do injustice? Besides, he would not need to be afraid of me! Unius REI, in any way: not: Changing institutions: or religions, because, my role (as a mediator, above all the parties ) does not overlap:on: the institutions, and the existing religions, and not in conflict. . I have not either, need to have a real power, is enough for me, having a virtual power, or moral. thank you friends, for your approval, but, I think, that you are overestimating me .. but, are the enemies, that, they have to understand, as, I have no enemies, and how, I do not need to have enemies






drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

13 ore fa


chi è, contro, il ministero: della fratellanza universale: di Unius REI? lui dichiara da solo, di voler lucrare: sulla: III guerra mondiale! e perché: io non posso mentire, e nessuno: mai potrebbe mentire a me, che, i miei oppositori sono terrorizzati, da me, infatti, sono tutti: dei criminali internazionali! ma, chi vuole essere onesto, e , non vuole fare delle ingiustizie? poi, lui non avrebbe bisogno di avere paura di me!






allDavidDuke ha pubblicato un commento

14 ore fa


Unius REI, in nessun modo: modifica le istituzioni: o le religioni, perché, il mio ruolo (di mediatore, al di sopra delle parti), non si sovrapone: alle istituzioni, ed alle religioni esistenti, e non entra in conflitto.. io non ho neanche bisogno di avere un potere reale, mi è sufficiente avere un potere virtuale, o morale






allDavidDuke ha pubblicato un commento

14 ore fa


grazie amici, per la vostra approvazione, ma, io credo, che, voi state sopravvalutando me.. sono i mei nemici, che, loro devono capire, come, io non ho nemici, e come, io non ho bisogno di avere nemici






HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento

14 ore fa


04/27/2013 VATICAN - CHINA Archbishop Savio Hon: I pray for Mgr Jin Luxian and I hope to go to his funeral by Savio Hon* The secretary of the Vatican Congregation for the Evangelisation of Peoples talks about the bishop of Shanghai, who passed away today. Despite criticism and suspicion, Mgr Jin worked hard for the Church's mission. The time for purification and reconciliation has come. For the Vatican, Mgr Ma Daqin is the successor of the bishop of Shanghai. Even Pope Francis keeps relics of the Church's mistakes in China. Vatican City (AsiaNews) - We are all very saddened by the death of Mgr Aloysius Jin Luxian, who was called to heaven today. As bishop, he had reconciled with the Holy Father and his appointment had been approved. I pray for him and I would really like to go to his funeral. I met Mgr Jin for the first time in the early '90s, when he invited me to teach at Sheshan seminary.






HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento

14 ore fa


04/26/2013 SYRIA - VATICAN No sign of Orthodox bishops' release, fears of political blackmail grow by Elias Khoury Sources tell AsiaNews they will believe in the release when they can see and talk to the two bishops. Delay is a sign that something went wrong. So far, Christians have not taken sides with either warring party. The pope calls for a political solution to the crisis. Western governments seek to arm the opposition. Accusations of nerve gas use could lead to US military intervention.






HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento

14 ore fa


04/27/2013 PAKISTAN. Ashfaq Fateh, Christians and Muslims mourn the death of a "model of activism". Like Anthony Mathew and Shahbaz Bhatti, he has "left his mark on the map of Pakistan." His funeral was attended by a "great multitude" without distinction of creed or social class. Close to Fr. Bonnie Mendes, the activist was known for promotion of education and development. CHINA - HONG KONG. Sichuan quake: Catholics among the victims hope to rebuild destroyed homes and churches. In the affected area at least 6 thousand of 10 thousand Catholics have lost their homes, farms, crops. Three churches were completely destroyed, with many others seriously damaged. The Chengdu regional seminary also damaged. Some churches destroyed in the 2008 earthquake had not yet been rebuilt. Card. Tong launches appeals for prayer and to raise funds to be donated by Caritas Hong Kong. Many people, disgusted by the corruption of the Chinese government prefer direct donations through NGOs working in Sichuan.






HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento

14 ore fa


04/27/2013 VIETNAM. bad communist idiot! Trang Bom: Vietnamese authorities against priests and bishop united to the end single party rule. People's Committee launches smear campaigns and threats against diocesan clergy. They are charged with having promoted prelates' reflections on the draft reform of Constitution. Frontal attack against bishops and priests, for fear that desire for change is growing among population. 04/27/2013 CHINA - VATICAN. Msgr. Aloysius Jin Luxian, official bishop of Shanghai, has died KAZAKHSTAN. Kazakhstan, "religious freedom does not exist" Cases of persecution against minority religious are growing. Members of religious communities and human rights defenders in the country report that there is no freedom of faith.






UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento

15 ore fa


@666 Obama --- idiot, because you do not say, that there is a problem in your Islam, which has been corrupted? idiota, perché tu non dici, che, esiste un problema, nel tuo Islam, che, è stato corrotto? imbécile, parce que, vous n'avez pas dit cela, il ya un problème: dans votre islam, qui: a été corrompu? أحمق، لأنه، كما لا أقول، أن، هناك مشكلة: في الإسلام، والتي: تم إتلاف؟ Idiot, weil, sagen Sie nicht, dass es ein Problem gibt: in Ihre Islam, der: beschädigt wurde? sizin İslam'da,: bozulduğunu aptal, çünkü bir sorun olduğunu, bu, söyleme? idiota, porque, ya no digo, que hay un problema: en el Islam, que: se ha dañado? идиот, потому что, вы не говорите, что есть проблема: в исламе, который: был поврежден? idioot, want, je niet zeggen, dat, er is een probleem: in de islam, die: is beschadigd?






UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento

16 ore fa


"We have evidence (the same of: IRAQ), but, the feedback on the use: of weapons of mass destruction by the Syrian regime: they are still preliminary (ie, if they use them: terrorists: is it normal? ), if confirmed: would change things, to threats to civilians (but, Islamists are doing: ethnic cleansing, kidnappings, kidnappings of priests: and bishops: this is quite normal for you?), countries neighbors and to: the risk that: these substances fall: in the hands of terrorist groups, "said Obama - ANSWER - REALLY?






UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento

16 ore fa


but really you, Turkey, etc. .. and your: Arab League: no democracy, no human rights and no freedom of religion, to have brought: the terrorists in Syria! So only you are responsible for terrorists! Because, you see the speck, in the eye of Assad, and not see the beam in your own eye: and in that, your Nazis: the Arab League? that is, occult powers: Masonic Bildenberg, IMF, NWO, Satanists, Freemasons, Islamists, you are conspiring against the life of all peoples .. if, there is an intervention, which you can do in Syria?, is to go: to resume: Your terrorists, that you did enter!






UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento

16 ore fa


«Abbiamo delle prove (le stesse dell'IRAQ), ma, le valutazioni sull'uso: delle armi di distruzione di massa, da parte del regime siriano: sono ancora preliminari (cioè, se le usano: i terroristi: è tutto normale?), se confermate: cambierebbero le cose, per le minacce, verso i civili (ma, gli islamisti stanno facendo: la pulizia etnica, sequestri di persone, rapimenti di preti: e vescovi: questo è tutto normale per te?), i Paesi vicini: e per: il rischio: che: tali sostanze cadano: nelle mani di gruppi terroristi» ha detto Obama, --ANSWER -- REALLY?






UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento

16 ore fa


ma, sei proprio tu, Turchia, ecc.. e la tua: lega araba: senza democrazia, senza diritti umani: e senza libertà di religione, ad avere portato: i terroristi in Siria! Quindi soltanto tu sei il responsabile dei terroristi! Perché, tu vedi la pagliuzza, nell'occhio di Assad, e non vedi la trave nel tuo occhio: e in quello, dei tuoi nazisti: della Lega Arabe? cioè, poteri occulti: massonici, bildenberg, FMI, NWO, satanisti, massoni, islamisti, voi state cospirando, contro, la vita di tutti i popoli.. se, c'è un intervento, che, tu puoi fare in Siria?, è quello di andare: a riprendere: i tuoi terroristi, che, tu hai fatto entrare!






UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento

16 ore fa


Obama, =, sharia, =, jihad, =, worldwide caliphate, =, islamist, =, Al Quaeda, =, Obama






UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento

16 ore fa


@ OBAMA, Arab League, you are the scum! you are: the most dangerous international criminals, because, you have doing become islamists, all Muslim countries (Nazi project: worldwide caliphate), you have brought: Al Queda: in Syria: etc. .. to do: ethnic cleansing, you have violated: all international conventions, and then: the first error (alleged): You want to attack: Syria 1. you want to destroy Christianity, 2., you want to disintegrate Israel, in fact, while: all nations work: to avoid: World War III, your: IMF Talmud Kabbalah: satanisca: Rothschild, he needs: of: III world War, to: regenerate, a new monetary cycle: based, on the currency: debt, at interest, created from nothing and made ​​to pay: 270%: of its value, against all the peoples, (said: scientist Giacinto Auriti) you must not find out too late , that Assad has always been open to dialogue, that you never wanted to do with him




My JHWH ♰ CSPBC SSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. amen .. pax .. 22 ♰ CSPBCSSMLNDSMDVR SNSMVSMQLIVB. ..




Mistafield




Mistafield (satanista istituzionale: internazionale italiano: che, ha simulato: un ex canale di Synnek1: ma, su questa pagina è sempre presente, anche, un satanista istituzionale tedesco) ha pubblicato un commento




17 ore fa:




All Politicians Suck






c'è una maledizione, contro, tutti i miei nemici, in tutto il mondo.. soltanto: che: qui: si è più a contatto: in modo immediato: con il mio ministero.. burn satana: in Jesus's name




Il 24 aprile scorso, papa Francesco, ricordando i due vescovi rapiti, ha ribadito l'invito "affinché cessi lo spargimento di sangue, si presti la necessaria assistenza umanitaria alla popolazione e si trovi quanto prima una soluzione politica alla crisi".




Anche i patriarcati ortodossi siro e greco di Antiochia - a cui appartengono i due vescovi sequestrati -sottolineano in un messaggio che i due prelati sono "messaggeri di pace", come è dimostrato dal loro "impegno religioso, sociale e nazionale". Per questo si domanda a tutte le Chiese di "rifiutare ogni sorta di violenza che colpisce gli esseri umani che vivono in Oriente"; a tutti i musulmani di "lavorare mano nella mano, rifiutando la manipolazione dell'uomo , trattandolo come un prodotto, o uno scudo bellico, o un mezzo per ottenere benefici monetari o politici".




Il rapimento dei due vescovi avviene proprio mentre le diplomazie occidentali sono sempre più convinte che occorra dare forniture militari ai ribelli e la Cia accusa Assad di aver usato gas nervino, spingendo gli Usa a un intervento militare in Siria





YouTube Rewind 2012
@BEnjamin NEtanyahu --- che, colpa, avevano queste persone innocenti? se, tu non fai qualcosa, di concreto, per loro, subito, contro, quel maiale, che, è nell'Arabia Saudita? tu diventerai responsabile, della loro sofferenza! [Esplora il significato del termine: Pakistan, attacchi simultanei in una chiesa «Usati 8 chili di esplosivo», almeno 55 morti Kamikaze in azione durante la messa della domenica. Almeno cento i feriti, la maggior parte è in gravi condizioni] Pakistan, attacchi simultanei in una chiesa,«Usati 8 chili di esplosivo», almeno 55 morti, Kamikaze in azione durante la messa della domenica. Almeno cento i feriti, la maggior parte è in gravi condizioni .. [Esplora il significato del termine: CRISTIANI PERSEGUITATI - I cristiani in Pakistan sono il 4% della popolazione e sono stati spesso al centro degli attacchi degli islamici, la maggior parte dei 180 milioni di pakistani.


@BEnjamin NEtanyahu --- che, colpa, avevano queste persone innocenti? se, tu non fai qualcosa, di concreto, per loro, subito, contro, quel maiale, che, è nell'Arabia Saudita? tu diventerai responsabile, della loro sofferenza! Essere cristiani, così come seguire altre religioni minoritarie nel Paese, è considerato un peccato di blasfemia. A marzo una folla di estremisti islamici aveva dato fuoco a un centinaio di abitazioni di cristiani nella Joseph Colony di Lahore mentre l’anno scorso aveva suscitato sdegno e polemiche la notizia di una bimba cristiana di 11 anni, down, arrestata per blasfemia.] CRISTIANI PERSEGUITATI - I cristiani in Pakistan sono il 4% della popolazione e sono stati spesso al centro degli attacchi degli islamici, la maggior parte dei 180 milioni di pakistani.

@BEnjamin NEtanyahu --- che, colpa, avevano queste persone innocenti? se, tu non fai qualcosa, di concreto, per loro, subito, contro, quel maiale, che, è nell'Arabia Saudita? tu diventerai responsabile, della loro sofferenza! Essere cristiani, così come seguire altre religioni minoritarie nel Paese, è considerato un peccato di blasfemia. A marzo una folla di estremisti islamici aveva dato fuoco a un centinaio di abitazioni di cristiani nella Joseph Colony di Lahore mentre l'anno scorso aveva suscitato sdegno e polemiche la notizia di una bimba cristiana di 11 anni, down, arrestata per blasfemia. [an error occurred while processing this directive]] Pakistan, doppio attacco ai cristiani[an error occurred while processing this directive]






WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento

1 secondo fa


[[ Syria freed the two Orthodox bishops. ANSA.it - 4 days ago]] .. but, you have to dig: with great stubbornness: to find this news, "hidden" in the international Jewish media: Bildenberg of the Masonic system of bank seigniorage. [[Syria kidnapped bishops; also: Athens: not: confirmation liberation. ANSA.it - 3 days ago: Diocese Aleppo, no contact with the two Orthodox Archbishops]], Kerry said:'' I spoke this morning: from here with Netanyahu, and he told me that it was not in the position: to confirm. This is their process: e: depends on them: such as: and when: they want to do, and it is not: to me: make announcements. So: I do not know!''. (? but, ? fuck that means?, this speech?) perhaps means: if you want to invade Syria, with a calumny, like, you've already invaded Iraq, with, another calumny, then, do so, but, you do not break, the cock: to me!






WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento

2 minuti fa


[[ Siria: liberati i due vescovi ortodossi. ANSA.it‎ - 4 giorni fa ]] .. but, bisogna scavare: con molta testardaggine: per trovare questa notizia "nascosta": nei media ebraici internazionali: del sistema massonico Bildenberg, del signoraggio bancario. [[ Siria: vescovi rapiti; anche: Atene: non: conferma liberazione. ANSA.it ‎- 3 giorni fa: Diocesi Aleppo, nessun contatto con i due arcivescovi ortodossi ]], Kerry ha detto: ''Ho parlato stamani: da qui con Netanyahu, e mi ha detto, che, non era nella posizione: di: confermare. Questo è il loro processo: e: dipende da loro: come: e quando: lo vogliono fare, e non spetta: a me: fare annunci. Quindi: io non lo so!''. (ma, che cazzo significa, questo discorso?) forse significa: se, voi volete invadere la Siria, con una calunnia, come, voi avete, già invaso l'Iraq: con un altra calunnia, allora, fatelo, ma, non rompete il cazzo: a me!






WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento

1 ora fa


@ Benjamin Netanyahu --- strike with nuclear weapons, same today, all 50 Islamic nations, it is the only chance you have of being able to save Israel--- colpire con armi atomiche, oggi stesso, tutte le 50 nazioni islamiche, è l'unica possibilità che tu hai di poter salvare Israele






WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento

1 ora fa


@ Benjamin Netanyahu --- but this is the truth: there is more: a West power, but, there is a scheme: Jewish lobbies and Masonic occult powers: IMF FED 666, the system: tyrannical satanic powers, the IMF, Bildenberg, and all their hidden direction (the highest science, of engineering, social and, all monopolies SpA, all in the hands: of only Rothschid), in this way, they will: once again, blame the Christians, for: the extermination: Holocaust imminent: against, Israel, during, world War III, the new Holocaust, as: once, they did: after, the Second world War. seen that: with the French Revolution, not more exist , a policy: it can be under the control of the Christians in the West! that's why the Pharisees and Salafists: should be sentenced to death! because, having a dialogue with them is impossible






WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento

1 ora fa


@Benjamin Netanyahu --- ma, questa è la verità: non esiste più: un Occidente, ma, esiste il regime: delle lobby ebraiche e massoniche, dei poteri occulti: FED FMI 666, del sistema: tirannico dei poteri satanici, del FMI, Bildenberg, e, tutta la loro regia occulta (la più alta scienza, dell'ingegneria sociale: e dei monopoli SpA, tutti nelle mani del solo Rothschid ), in questo modo, daranno: ancora una volta, la colpa ai cristiani, per lo sterminio: Olocausto, imminente: di Israele, durante, la III guerra mondiale, la nuova Shoah, come già: una volta, hanno fatto: dopo la II Guerra mondiale. visto che: con la rivoluzione francese, non esste più una politica: che possa essere sotto il controllo dei cristiani in Occidente! ecco perché farisei: e salafiti: devono essere condannati a morte! perché, avere un dialogo con loro è impossibile






WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento

2 ore fa


[worldwide caliphate, such as: strategy of aggressive war] is totally Islamophobia: Justified, since: that: our Islamic islamists, accomplice, they sleep soundly: for, the crimes: that, Their Islamic: commit: all, the Middle East, against, the Christians, Which is why, there will be a painful Necessarily, abrupt and dramatic awakening. This our ruling class, Which, like, come to terms with the terrorists, without dealing with: the problem of coherence: a vile and criminally complicit: false concept: of: "peace", while: many, too many innocent Christian martyrs, find Their peace at the cemetery. In fact, Christians in the Palestinian territories (below, Yasser Arafat), have had to flee en masse, while the remaining Christians, they were to be forced as dhimmis, slaves, subjects, Also Submitted, them, to Islamic law. Why then, Europe continues to be the enemy of Israel, and an accomplice of Nazism, the Palestinians , and of all countries now Islamized by the Arab League?






WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento

2 ore fa


[worldwide caliphate, Islam, such as: strategy of aggressive war, and WEST: more and more criminal], driven adrift by the Jewish lobby banking: Illuminati: IMF-NWO, Pharisees, international bankers, who have sworn hatred, eternal: against: Christianity, pushing themselves, substantially, out: from civilization: Jewish - Christian, for they have become: the real enemies,of the survival of Israel. This West: Masonic and satanic, occult powers Bildenberg that: deny their own values, and: betrays his own identity, of: a Europe abandoned to oblivion, so criminal to be: become, deaf ... and itself: bloodthirsty protagonist,accomplice: of each violation: religious freedom, both outside its borders, both within: its borders, because if it is true, that: Muslims are our brothers, however, is also true that,






WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento

2 ore fa


[califfato mondiale, islamismo, come: strategia di guerra aggressiva, e OCCIDENTE: sempre più criminale], spinto alla deriva: dalle lobby bancarie ebraiche: di Illuminati: FMI-NWO, farisei, banchieri internazionali, che, hanno giurato: un odio, eterno: contro: il cristianesimo, allontanando se stessi, in modo sostanziale, dalla civiltà: ebraico - cristiana, per essere diventati: i veri nemici, della sopravvivenza di Israele. Questo Occidente: massonico: e satanico, dei poteri occulti bildenberg, che: rinnega i propri valori, e: tradisce la propria identità, di una Europa, abbandonata all'obblio, in modo criminale ad essere: diventata: sorda... ed essa stessa: sanguinaria protagonista, di ogni violazione: della libertà religiosa, sia fuori, dei propri confini, sia all'interno: dei propri confini, perché: se è vero, che: i musulmani: sono i nostri fratelli, tuttavia, è anche vero: che,






WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento

2 ore fa


[califfato mondiale, di guerra aggressiva, e OCCIDENTE: criminale] la islamofobia è: giustificata, dal momento: che: i nostri islamici, dormono sonni tranquilli: sui crimini che: i loro islamici: commettono: in tutto, il Medio Oriente, contro, i cristiani, ecco perché, ci sarà, necessariamente, un doloroso, brusco, e, drammatico risveglio. Questa nostra classe dirigente, che, preferisce, scendere a patti: con: i terroristi, senza affrontare: il problema di coeranza: per un vile e criminoso, complice: falso concetto: di "pace", mentre, troppi, martiri cristiani innocenti, trovano la loro pace: al cimitero. infatti, i cristiani nei territori palestinesi (sotto, Yasser Arafat), sono dovuti fuggire: in massa, mentre: ai cristiani rimasti, è stato loro inginto: di comportarsi: da: dhimmi, schiavi, sottoposti: alla legge islamica. Perché: allora l'Europa continua: ad essere nemica di Israele, e complice del nazismo, dei palestinesi, e di tutti i Paesi ormai islamizzati dalla Lega Araba?






WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento

2 ore fa


[the worldwide caliphate, of: Obama] is not difficult to find evidence of this: catastrophic human tragedy, of which: talmud IMF: ECB FED, CIA USA UN, NATO, are complicit. of this barbarism: civil, religious, cultural, that has plunged: the world: the Arab-Muslim, in prey to ideological fanaticism: Islamic extremists: and religious intolerance: its dictatorships in power. [Europe's responsibility: now hostages of Illuminati Bildenber: it's huge] in the face of continued persecution and continued: daily humiliations, that all Christians under Islamic regimes, and in everything: the Middle East, they are forced to live and suffer, because: europe is sick, of this: relativism blinded: with, the good idea of multiculturalism, which, however, can not be realized: without: the concept of reciprocity






WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento

2 ore fa


[il califfato mondiale di Obama] non è difficile: trovare le prove, di questa: catastrofica: tragedia umana, di cui: FMI talmud: FED ECB, CIA UN USA ONU, NATO, sono complici. di questo imbarbarimento: civile, religioso, culturale, in cui è precipitato: il mondo: arabo-musulmano, in preda: al fanatismo ideologico: degli estremisti islamici: e della intolleranza religiosa: delle sue dittature al potere. [la responsabilità dell'Europa: ormai ostaggio di Illuminati Bildenber: è enorme] di fronte alla continua persecuzione: e le continue: umiliazioni quotidiane, che, tutti i cristiani: sotto i regimi islamici, e in tutto: il Medio Oriente, sono costretti a vivere, e, subire, per colpa: di questa europa malata: di relativismo e accecata: dalla buona idea del multiculturalismo, che, però non può essere realizzato: senza: il concetto della reciprocità






WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento

3 ore fa


[Obama and his plans extinction, of the Christians, and of the Shiites, in the Middle East] before, of the Arab conquest: and Islam in the seventh century, Christians made up, 95%, of the population, of the Mediterranean: south and east of Mediterranean. but, today, with less, than, 12. million, have fallen, sharply to less than 6%, of course, in 2020, there will be no more Christians in the Middle East! From the First World War: 10 million Christians have been forced to emigrate. This is proof of Satanism, and: criminal barbarity, dell'imbarbarimento, not only, of the Arab League, but, above all, his accomplices, the Freemasons, the Pharisees, Illuminati, Bildenberg, occult power, which, with a silent coup : took power: in all the false democracies Masonic: of banking seigniorage.






WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento

3 ore fa


[Obama e la sua pianifica estinzione: sia dei cristiani, che degli sciiti, in Medio Oriente] alla vigilia: della conquista araba: e islamica del settimo secolo, i cristiani costituivano il 95%, della popolazione della sponda: meridionale ed orientale, del mediterraneo. ma, oggi, con meno di 12. milioni, sono precipitati bruscamente a meno del 6%, certamente, nel 2020, non esisteranno più cristiani in Medio Oriente! Dalla prima guerra mondiale: 10 milioni di cristiani sono stati costretti ad emigrare. Questa è la prova, del satanismo, e: criminale barbarie, dell'imbarbarimento, non soltanto, della Lega Araba, ma, soprattutto, dei suoi complici, i massoni, farisei, Illuminati, Bildenberg, occult power, che, con un golpe silenzioso: hanno preso il potere: nelle false democrazie massoniche: del signoraggio bancario.






WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento

3 ore fa


1. [the Church (Christian martyrs) is persecuted in the Middle East: to: do the worldwide caliphate] 2. [the Church (Christian martyrs) is persecuted, all over the world for this: the Talmud of the Pharisees: in the Masonic system: for the banking seigniorage: to enslave all peoples, and to destroy Israel.] 3. [the Church (Christian martyrs) is persecuted by all religions, and communism. ] We are witnessing so fearful, to the persecution and mass exodus of Christians from the Middle East, which are the true natives of the region, because of a conception: that: was satanizzata: about, Islam: of the Arab League, and his: CIA, all the Nazis, the Nazis Islamists, absolutely intolerant, and, fail to respect the dignity and rights of the human person. accordingly, they hide the real reasons as to why the Israelis are forced to be so "hard" against the Palestinians.






WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento

3 ore fa


1. [la Chiesa (i martiri cristiani) è perseguitata in Medio Oriente: per: fare il califfato mondiale] 2. [la Chiesa (i martiri cristiani) è perseguitata, in tutto il mondo: per: il talmud dei farisei: nel sistema massonico: del signoraggio bancario: per ridurre in schiavitù tutti i popoli, e per distruggere Israele ] 3. [la Chiesa (i martiri cristiani) è perseguitata, da tutte le religioni, e dal comunismo. ] noi stiamo assistendo in modo pavido, alla persecuzione e all'esodo massiccio, dei cristiani dal medio Oriente, che, sono i veri autoctoni della regione, per colpa di una concezione: che: è stata satanizzata dell'islam: dalla Lega Arabe, e dai nazisti della CIA, dei nazisti islamisti, assolutamente intolleranti, e non rispettosi della dignità, e dei diritti della persona umana. di conseguenza, si nascondono i veri motivi, sul perché, gli israeliani sono costretti ad essere, così: "duri" contro i palestinesi.






KingxKingdom2 ha pubblicato un commento

11 ore fa


agenda talmud evil kabblah, 666, 322, for masonic system, of banking seigniorage, "God save us", from horror family IMF FED ECB, private, SpA Corporations's Rothschild: III World War, for destroy Israel, and all muslims islamists country, "muoia sansone(Israele) con tutti i filistei (musulmani) --- Bonino (bildenberg) tipped to be foreign minister. Bank of Italy's Saccomanni favourite to be economy minister. 27 April, (see related stories) (ANSA) - Rome, April 27 - Former European commissioner Emma Bonino is likely to be foreign minister in the government Enrico Letta(bildenberg)






KingxKingdom2 ha pubblicato un commento

11 ore fa


NAPLES - Appeal of Authority President, Mahmoud Abbas, to Israel: "We know that Italy has forced to the peace process, and that, too, the U.S. is determined. Israel will seize: this: opportunity: greedy in the future: they might not, be similar occasions. We work: for this, for real peace, and: why: also: Israel may live: in peace and security. "- ANSWER - what you do, seal the three products: the price of two? really? What peace can there be, if: Jews and Christians are exterminated, and killed all over the world, because of the Sharia of your Islamists, Salafis and "Muslim brothers"? Islamists seize you, rather, this tempting possibilities of peace and renounce, to your criminal Sharia, differently? will be hell, of: a World War III, to take everything very soon! and then, we'll see who Allah, who will live, and who die!






KingxKingdom2 ha pubblicato un commento

11 ore fa


NAPOLI - Appello del presidente dell'Anp, Abu Mazen, a Israele: "Sappiamo, che, l'Italia, spinge, per il processo di pace, e, che, anche, gli Usa sono determinati. Israele: colga questa occasione: ghiotta, in futuro: potrebbero, non, esserci occasioni simili. Noi lavoriamo: per questo, per una pace reale, e: perché: anche: Israele possa vivere: in pace e sicurezza". -- ANSWER -- cosa fai, dai tre prodotti: al prezzo di due? Che pace: ci può essere, se: ebrei e cristiani: sono, sterminati, ed uccisi, in tutto il mondo, a motivo della Sharia dei tuoi islamisti, salafiti e: "fratelli musulmani"? cogliete voi islamisti, piuttosto, questa ghiotta possibilità: di pace e rinunciate alla Sharia, diversamente? sarà l'inferno, di una III guerra mondiale, a prendere tutto, molto presto! e poi, vedremo, chi Allah, farà vivere, e, chi morire!






KingxKingdom2 ha pubblicato un commento

12 ore fa


@ King Saudi Arabia - (in a movie) all the Cardinals, want to hit, chase, St. Francis, when, he asks to found: the Franciscan friars, but, then, the Pope inspired by God, he does call: again, St. Francis, and it is hoped with him, says: "... I also, when I was young I wanted to be like you ... I wanted to do, the friend, with the King: of the Muslims, and, instead: then, because of him, I was forced: to prepare: also, a crusade against: him! "- ANSWER - BUT, I have some good news for you! I IS NOT THE KIND THAT NOT TRUST: of bad judgments, or who allow themselves, by bad JUDGEMENT: by the OTHERS!, ALL THINGS? ALWAYS, WANT it, JUDGE by mySELF! why, I not can live , the danger, for me to have disappointed God, in all confidence, that, he puts in me! and, if one: it was really bad: in the past? this is not to say that he must continue: more: to be bad, also, against me too!






KingxKingdom2 ha pubblicato un commento

12 ore fa


@King Saudi Arabia -- (in un film) tutti i Cardinali voglio cacciare San Francesco, quando, lui chiede di fondare: i frati Francescani, ma, poi, il Papa ispirato da Dio: lo fa chiamare: di nuovo, e si confida con lui, dice: "... anche io, quando, io ero giovane: volevo essere come te, ... io volevo fare: l'amico con il Re: dei musulmani, ed invece: poi, per colpa sua, io sono stato costretto: a preparare: anche, una crociata: contro: di lui! " -- ANSWER -- MA, IO ho una buona notizia per te! io NON SONO IL TIPO, CHE, SI FIDA: dei giudizi cattivi, o che, si lascia condizionare, dal GIUDIZIO: degli ALTRI, TUTTE LE COSE? LE VOGLIO SEMPRE GIUDICARE PERSONALMENTE! perché, io nonn posso vivere, il pericolo, per me, di avere deluso Dio, nella fiducia, che, lui ripone, in me!






drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

13 ore fa


@King Saudi Arabia -- e perché , noi dovremmo fare la guerra necessariamente? lol. non è meglio fare l'amore! lol. eih, io non bacio i maschi in bocca!






drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

13 ore fa


@ king Saudi Arabia - like, what's different, the my Jewish Temple, in reference, with another Temple? in my Jewish Temple, the Lord Almighty, Holy JHWH HOLY, Allah, holy, alleluia, can be met personally, from all the pure in heart!






drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

13 ore fa


@king Saudi Arabia -- my dear dear: friend, and I can not say to you: "go away; dog of an infidel! thou canst not pray with me in my Jewish temple, because you're not a jew..!" lol. because, otherwise, I should kick myself, in fact, lol. even, I am not: a jew! lol. so you can be sure: of this ... lol. lol. I do not drive out, not even you! ed io non posso dire: a te: "vai via; cane di un infedele! tu non puoi pregare; con me nel mio tempio ebraico, perché tu non sei un ebreo!" lol. perché altrimenti, io dovrei cacciare me stesso, infatti, neanche io sono un ebreo! lol. così di questo tu puoi essere sicuro... lol. io non caccerò, neanche te!






drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

13 ore fa


what, this world could give me? I have done: the vow of poverty, and all that: that: there is in to world, is not a: attraction, for me!, I hate the power, and I hate to command: to another person, what, I wish , as a reward for my work?: I want to sing and worship: like a jew, with the angels, in my Jewish Temple! cosa, questo mondo: potrebbe dare a me? io ho fatto: il voto di povertà, e tutto quello: che: esiste nel mondo, non rappresenta una: attrazione: per me, io odio il potere, ed odio di comandare: ad un altra persona, quello, che, io desidero, come ricompensa del mio lavoro?: io desidero cantare: ed adorare, con gli angeli: nel mio Tempio Ebraico!






drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

13 ore fa


who: is against my ministry: of the universal brotherhood: of Unius REI? he declares alone, you want to make money: on: World War III! and why: I can not lie, and anyone could ever lie to me, that my opponents are terrified of me, in fact, they are all: international criminals! but who wants to be honest, and do not want to do injustice? Besides, he would not need to be afraid of me! Unius REI, in any way: not: Changing institutions: or religions, because, my role (as a mediator, above all the parties ) does not overlap:on: the institutions, and the existing religions, and not in conflict. . I have not either, need to have a real power, is enough for me, having a virtual power, or moral. thank you friends, for your approval, but, I think, that you are overestimating me .. but, are the enemies, that, they have to understand, as, I have no enemies, and how, I do not need to have enemies






drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento

13 ore fa


chi è, contro, il ministero: della fratellanza universale: di Unius REI? lui dichiara da solo, di voler lucrare: sulla: III guerra mondiale! e perché: io non posso mentire, e nessuno: mai potrebbe mentire a me, che, i miei oppositori sono terrorizzati, da me, infatti, sono tutti: dei criminali internazionali! ma, chi vuole essere onesto, e , non vuole fare delle ingiustizie? poi, lui non avrebbe bisogno di avere paura di me!






allDavidDuke ha pubblicato un commento

14 ore fa


Unius REI, in nessun modo: modifica le istituzioni: o le religioni, perché, il mio ruolo (di mediatore, al di sopra delle parti), non si sovrapone: alle istituzioni, ed alle religioni esistenti, e non entra in conflitto.. io non ho neanche bisogno di avere un potere reale, mi è sufficiente avere un potere virtuale, o morale






allDavidDuke ha pubblicato un commento

14 ore fa


grazie amici, per la vostra approvazione, ma, io credo, che, voi state sopravvalutando me.. sono i mei nemici, che, loro devono capire, come, io non ho nemici, e come, io non ho bisogno di avere nemici






HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento

14 ore fa


04/27/2013 VATICAN - CHINA Archbishop Savio Hon: I pray for Mgr Jin Luxian and I hope to go to his funeral by Savio Hon* The secretary of the Vatican Congregation for the Evangelisation of Peoples talks about the bishop of Shanghai, who passed away today. Despite criticism and suspicion, Mgr Jin worked hard for the Church's mission. The time for purification and reconciliation has come. For the Vatican, Mgr Ma Daqin is the successor of the bishop of Shanghai. Even Pope Francis keeps relics of the Church's mistakes in China. Vatican City (AsiaNews) - We are all very saddened by the death of Mgr Aloysius Jin Luxian, who was called to heaven today. As bishop, he had reconciled with the Holy Father and his appointment had been approved. I pray for him and I would really like to go to his funeral. I met Mgr Jin for the first time in the early '90s, when he invited me to teach at Sheshan seminary.






HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento

14 ore fa


04/26/2013 SYRIA - VATICAN No sign of Orthodox bishops' release, fears of political blackmail grow by Elias Khoury Sources tell AsiaNews they will believe in the release when they can see and talk to the two bishops. Delay is a sign that something went wrong. So far, Christians have not taken sides with either warring party. The pope calls for a political solution to the crisis. Western governments seek to arm the opposition. Accusations of nerve gas use could lead to US military intervention.






HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento

14 ore fa


04/27/2013 PAKISTAN. Ashfaq Fateh, Christians and Muslims mourn the death of a "model of activism". Like Anthony Mathew and Shahbaz Bhatti, he has "left his mark on the map of Pakistan." His funeral was attended by a "great multitude" without distinction of creed or social class. Close to Fr. Bonnie Mendes, the activist was known for promotion of education and development. CHINA - HONG KONG. Sichuan quake: Catholics among the victims hope to rebuild destroyed homes and churches. In the affected area at least 6 thousand of 10 thousand Catholics have lost their homes, farms, crops. Three churches were completely destroyed, with many others seriously damaged. The Chengdu regional seminary also damaged. Some churches destroyed in the 2008 earthquake had not yet been rebuilt. Card. Tong launches appeals for prayer and to raise funds to be donated by Caritas Hong Kong. Many people, disgusted by the corruption of the Chinese government prefer direct donations through NGOs working in Sichuan.






HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento

14 ore fa


04/27/2013 VIETNAM. bad communist idiot! Trang Bom: Vietnamese authorities against priests and bishop united to the end single party rule. People's Committee launches smear campaigns and threats against diocesan clergy. They are charged with having promoted prelates' reflections on the draft reform of Constitution. Frontal attack against bishops and priests, for fear that desire for change is growing among population. 04/27/2013 CHINA - VATICAN. Msgr. Aloysius Jin Luxian, official bishop of Shanghai, has died KAZAKHSTAN. Kazakhstan, "religious freedom does not exist" Cases of persecution against minority religious are growing. Members of religious communities and human rights defenders in the country report that there is no freedom of faith.






UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento

15 ore fa


@666 Obama --- idiot, because you do not say, that there is a problem in your Islam, which has been corrupted? idiota, perché tu non dici, che, esiste un problema, nel tuo Islam, che, è stato corrotto? imbécile, parce que, vous n'avez pas dit cela, il ya un problème: dans votre islam, qui: a été corrompu? أحمق، لأنه، كما لا أقول، أن، هناك مشكلة: في الإسلام، والتي: تم إتلاف؟ Idiot, weil, sagen Sie nicht, dass es ein Problem gibt: in Ihre Islam, der: beschädigt wurde? sizin İslam'da,: bozulduğunu aptal, çünkü bir sorun olduğunu, bu, söyleme? idiota, porque, ya no digo, que hay un problema: en el Islam, que: se ha dañado? идиот, потому что, вы не говорите, что есть проблема: в исламе, который: был поврежден? idioot, want, je niet zeggen, dat, er is een probleem: in de islam, die: is beschadigd?






UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento

16 ore fa


"We have evidence (the same of: IRAQ), but, the feedback on the use: of weapons of mass destruction by the Syrian regime: they are still preliminary (ie, if they use them: terrorists: is it normal? ), if confirmed: would change things, to threats to civilians (but, Islamists are doing: ethnic cleansing, kidnappings, kidnappings of priests: and bishops: this is quite normal for you?), countries neighbors and to: the risk that: these substances fall: in the hands of terrorist groups, "said Obama - ANSWER - REALLY?






UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento

16 ore fa


but really you, Turkey, etc. .. and your: Arab League: no democracy, no human rights and no freedom of religion, to have brought: the terrorists in Syria! So only you are responsible for terrorists! Because, you see the speck, in the eye of Assad, and not see the beam in your own eye: and in that, your Nazis: the Arab League? that is, occult powers: Masonic Bildenberg, IMF, NWO, Satanists, Freemasons, Islamists, you are conspiring against the life of all peoples .. if, there is an intervention, which you can do in Syria?, is to go: to resume: Your terrorists, that you did enter!






UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento

16 ore fa


«Abbiamo delle prove (le stesse dell'IRAQ), ma, le valutazioni sull'uso: delle armi di distruzione di massa, da parte del regime siriano: sono ancora preliminari (cioè, se le usano: i terroristi: è tutto normale?), se confermate: cambierebbero le cose, per le minacce, verso i civili (ma, gli islamisti stanno facendo: la pulizia etnica, sequestri di persone, rapimenti di preti: e vescovi: questo è tutto normale per te?), i Paesi vicini: e per: il rischio: che: tali sostanze cadano: nelle mani di gruppi terroristi» ha detto Obama, --ANSWER -- REALLY?






UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento

16 ore fa


ma, sei proprio tu, Turchia, ecc.. e la tua: lega araba: senza democrazia, senza diritti umani: e senza libertà di religione, ad avere portato: i terroristi in Siria! Quindi soltanto tu sei il responsabile dei terroristi! Perché, tu vedi la pagliuzza, nell'occhio di Assad, e non vedi la trave nel tuo occhio: e in quello, dei tuoi nazisti: della Lega Arabe? cioè, poteri occulti: massonici, bildenberg, FMI, NWO, satanisti, massoni, islamisti, voi state cospirando, contro, la vita di tutti i popoli.. se, c'è un intervento, che, tu puoi fare in Siria?, è quello di andare: a riprendere: i tuoi terroristi, che, tu hai fatto entrare!






UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento

16 ore fa


Obama, =, sharia, =, jihad, =, worldwide caliphate, =, islamist, =, Al Quaeda, =, Obama






UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento

16 ore fa


@ OBAMA, Arab League, you are the scum! you are: the most dangerous international criminals, because, you have doing become islamists, all Muslim countries (Nazi project: worldwide caliphate), you have brought: Al Queda: in Syria: etc. .. to do: ethnic cleansing, you have violated: all international conventions, and then: the first error (alleged): You want to attack: Syria 1. you want to destroy Christianity, 2., you want to disintegrate Israel, in fact, while: all nations work: to avoid: World War III, your: IMF Talmud Kabbalah: satanisca: Rothschild, he needs: of: III world War, to: regenerate, a new monetary cycle: based, on the currency: debt, at interest, created from nothing and made ​​to pay: 270%: of its value, against all the peoples, (said: scientist Giacinto Auriti) you must not find out too late , that Assad has always been open to dialogue, that you never wanted to do with him






04/27/2013 VATICAN - CHINA

Archbishop Savio Hon: I pray for Mgr Jin Luxian and I hope to go to his funeral

by Savio Hon*

The secretary of the Vatican Congregation for the Evangelisation of Peoples talks about the bishop of Shanghai, who passed away today. Despite criticism and suspicion, Mgr Jin worked hard for the Church's mission. The time for purification and reconciliation has come. For the Vatican, Mgr Ma Daqin is the successor of the bishop of Shanghai. Even Pope Francis keeps relics of the Church's heroes in China.

Vatican City (AsiaNews) - We are all very saddened by the death of Mgr Aloysius Jin Luxian, who was called to heaven today. As bishop, he had reconciled with the Holy Father and his appointment had been approved. I pray for him and I would really like to go to his funeral. I met Mgr Jin for the first time in the early '90s, when he invited me to teach at Sheshan seminary. I was close to him; first of all, because he...





04/27/2013 CHINA - VATICAN

Msgr. Aloysius Jin Luxian, official bishop of Shanghai, has died

by Wang Zhicheng



04/27/2013 BANGLADESH

Rana Plaza collapse, two owners-blackmailers arrested

by Nozrul Islam

Mahbubur Rahman Tapas and Blazul Samad Adnan forced their employees to work, even if the building had been declared unfit for use. The death toll rises to 323. 15 people found alive, but hundreds are still missing. At least 10 thousand workers take to the streets demanding greater safety measures. On Twitter pope Francis makes a plea for the victims.


04/27/2013 VIETNAM

Trang Bom: Vietnamese authorities against priests and bishop united to the end single party rule

People's Committee launches smear campaigns and threats against diocesan clergy. They are charged with having promoted prelates’ reflections on the draft reform of Constitution. Frontal attack against bishops and priests, for fear that desire for change is growing among population.

04/27/2013 KAZAKHSTAN

Kazakhstan, "religious freedom does not exist"

Cases of persecution against minority religious are growing. Members of religious communities and human rights defenders in the country report that there is no freedom of faith.





04/27/2013 PAKISTAN

Ashfaq Fateh, Christians and Muslims mourn the death of a "model of activism"

by Shafique Khokhar

Like Anthony Mathew and Shahbaz Bhatti, he has "left his mark on the map of Pakistan." His funeral was attended by a "great multitude" without distinction of creed or social class. Close to Fr. Bonnie Mendes, the activist was known for promotion of education and development of the

04/27/2013 CHINA - HONG KONG

Sichuan quake: Catholics among the victims hope to rebuild destroyed homes and churches

by Jian Mei

In the affected area at least 6 thousand of 10 thousand Catholics have lost their homes, farms, crops. Three churches were completely destroyed, with many others seriously damaged. The Chengdu regional seminary also damaged. Some churches destroyed in the 2008 earthquake had not yet been rebuilt. Card. Tong launches appeals for prayer and to raise funds to be donated by Caritas Hong Kong. Many people, disgusted by the corruption of the Chinese government prefer direct donations through NGOs working in Sichuan.


04/26/2013 BANGLADESH

Rana Plaza collapse victims compelled by employers

by Nozrul Islam

Inspectors had called for the closure of the nine-storey building that housed five garment factories, a shopping complex and a bank. So far, 304 are known to have died. More than 2,000 people are injured and another 372 are still missing. The factories supplied major retailers, like Britain's Primark.

04/26/2013 IRAQ

Four dead and 50 wounded in attacks on Baghdad Sunni mosques

Deaths and injuries are reported in Mosul and Suleiman Beg following clashes between Sunni groups and the army. PM Al-Maliki warns that no one wins in conflict. Oil-rich Kirkuk proves divisive. Elections are postponed in two predominantly Sunni provinces.


04/26/2013 SYRIA - UNITED STATES

US intelligence accuses Damascus of using nerve gas

With Congress divided over chemical weapons assessment in Syria, Republicans want the White House to act, but the latter remains cautious. For Senator McCain however, "It's pretty obvious that red line has been crossed."

04/26/2013 SYRIA - VATICAN

No sign of Orthodox bishops' release, fears of political blackmail grow

by Elias Khoury

Sources tell AsiaNews they will believe in the release when they can see and talk to the two bishops. Delay is a sign that something went wrong. So far, Christians have not taken sides with either warring party. The pope calls for a political solution to the crisis. Western governments seek to arm the opposition. Accusations of nerve gas use could lead to US military intervention.


04/26/2013 CHINA

Sichuan Earthquake, three minutes of silence for the victims

The province is preparing to honour the people who died in Sunday's earthquake, with vehicles sounding their sirens at 08.02 (when the first quake hit) followed by silence. Entertainment activities in public places will be halted tomorrow. As death toll climbs towards 200, a survivor is pulled after 72 hours. Controversy surrounds the poor quality of collapsed buildings.

04/26/2013 INDIA

Caritas Delhi: End all violence to develop families and nation

Chetanalaya, a diocesan NGO linked to Caritas, is launching a campaign against the abuse of women and children, not forgetting the many men and boys who are victims of similar attacks. The Director: "Violence is a critical problem, it is essential enhance women." The work of thousands of women in the slums of New Delhi who have started small businesses, literacy courses and micro-credit banks.


04/26/2013 CHINA

Persecution of Chen Guangcheng’s family "getting worse"

A year after the escape of the blind dissident, known for his battles against forced abortions and sterilizations in Shandong, the communist authorities continue to persecute his family with arrests and psychological pressures. Reggie Littlejohn: "They are trying to silence one of the most authoritative voices in the battle for human rights in China."

04/26/2013 VIETNAM

From Saigon to the Central Highlands, 10 years of witness to Christ and the Gospel

by Nguyen Hung

In the Year of Faith, the parish of Vuon Xoai celebrates the mission among the Montagnards. A 800 km long journey to bring the Word of God and celebrate Mass "every two weeks." The faithful ask for the creation of a stable community and the presence of priests. A " long cultivated” wish.








04/24/2013 VATICAN

Pope: The Church is not an NGO and the IOR is needed "up to a certain point"


04/23/2013 SYRIA

Two Orthodox Bishops abducted by an armed group on the road to Aleppo


04/25/2013 ARGENTINA - LEBANON

The pope of the poor: visiting Card Bergoglio's flat in Buenos Aires

by Fady Noun


04/22/2013 QATAR

Millions of "slaves" to prepare the 2022 World Cup in Qatar


04/23/2013 VATICAN

Pope: missionary activity, the "sweet joy of evangelization" makes the Church "a Mother"


04/23/2013 NEPAL - CHINA - TIBET

Nepal promises China to crack down on Tibetan refugees

by Kalpit Parajuli


04/24/2013 VATICAN

Pope: "Life is not given to us to jealously guard for ourselves, but to gift to others"


04/23/2013 KOREA

The "new" Korean martyrs bear witness to Christ at knife point

by Joseph Yun Li-sun


04/21/2013 VATICAN

Pope ordains 10 new priests, "build the house of God, which is the Church, with word and deed"


04/22/2013 VATICAN

Pope: even in Christian communities there are "climbers" who are "thieves and robbers"





[[Syria freed the two Orthodox bishops. ANSA.it - 4 days ago]] .. but, you have to dig: with great stubbornness: to find this news, "hidden" in the international Jewish media: Bildenberg of the Masonic system of bank seigniorage. [[Syria kidnapped bishops; also: Athens: not: confirmation liberation. ANSA.it - 3 days ago: Diocese Aleppo, no contact with the two Orthodox Archbishops]], Kerry said:'' I spoke this morning: from here with Netanyahu, and he told me that it was not in the position: to confirm. This is their process: e: depends on them: such as: and when: they want to do, and it is not: to me: make announcements. So: I do not know!''. (? but, ? fuck that means?, this speech?) perhaps means: if you want to invade Syria, with a calumny, like, you've already invaded Iraq, with, another calumny, then, do so, but, you do not break, the cock: to me!




[[ Siria: liberati i due vescovi ortodossi. ANSA.it‎ - 4 giorni fa ]] .. but, bisogna scavare: con molta testardaggine: per trovare questa notizia "nascosta": nei media ebraici internazionali: del sistema massonico Bildenberg, del signoraggio bancario. [[ Siria: vescovi rapiti; anche: Atene: non: conferma liberazione. ANSA.it ‎- 3 giorni fa: Diocesi Aleppo, nessun contatto con i due arcivescovi ortodossi ]], Kerry ha detto: ''Ho parlato stamani: da qui con Netanyahu, e mi ha detto, che, non era nella posizione: di: confermare. Questo è il loro processo: e: dipende da loro: come: e quando: lo vogliono fare, e non spetta: a me: fare annunci. Quindi: io non lo so!''. (ma, che cazzo significa, questo discorso?) forse significa: se, voi volete invadere la Siria, con una calunnia, come, voi avete, già invaso l'Iraq: con un altra calunnia, allora, fatelo, ma, non rompete il cazzo: a me!

Siria: vescovi rapiti; anche Atene non conferma liberazione
Diocesi Aleppo, nessun contatto con i due arcivescovi ortodossi


24 aprile, 11:20





Il patriarca ortodosso di Antiochia e tutto l'Oriente Youhana Yazigi


(ANSAmed) - ATENE - Il governo greco non crede che i due arcivescovi greco-ortodossi sequestrati lunedi' in Siria siano stati effettivamente liberati come riferito ieri dal sito d'informazione vaticana Zenit.org in lingua araba. Lo rende noto un comunicato del ministero degli Esteri greco.




"Diversi media internazionali e greci, citando varie fonti, hanno dato notizia della liberazione dei due vescovi. Sinora, pero', queste informazioni non sono state confermate ufficialmente", e' detto nel documento che si conclude affermando: "nel caso di sviluppi confermati, sara' diffuso un apposito comunicato".




Anche la diocesi greco ortodossa di Aleppo, nel nord della Siria, non conferma la liberazione dei due vescovi. "Non abbiamo notizie, non possiamo dire che sono stati liberati", ha riferito padre Ghassan Ward, citato dalla France Presse. "Non abbiamo avuto alcun contatto" con i due religiosi, gli arcivescovi ortodossi Gregorios Ibrahim e Paul Yazigi, "siamo molto preoccupati", ha sottolineato il padre.(ANSAmed). Syria, kidnapped bishops, BEnjamin NEtanyahu, maiale, Arabia Saudita, blasfemia

Nessun commento:

Posta un commento