questa NON è una attività giornalistica

Cerca nel blog

Translate

kamikaze monastero cristiano musulmani islamisti imperialismo

quando: farisei salafiti massoni satanisti hanno creato i terroristi? poi, un loro controllo al 100% non è possibile ] [ NEW YORK, 12 APR - Il Dipartimento di stato americano ha emesso un 'travel warning' per l'Arabia Saudita, sottolineando come "cittadini statunitensi e occidentali" nel Paese possano essere oggetto di attentati terroristici in vista della visita del presidente Barack Obama. Visita che si svolgerà in occasione del summit con i Paesi del Golfo il 21 aprile.
==============

e se i massoni austriaci sono ancora i ptrioti e non i traditori della PATRIA che voi siete diventati? ] [ Migranti: Italia, no barriere Brennero, Lettera congiunta Gentiloni-Alfano a Ue, 12 aprile 2016
==============
Maçons Satanist Rothschild abominable PHARISEE TALMUD 666 ENLIGHTENED SPA FED NWO. why you will kill ISRAEL?
FORZA Benjamin Netanyahu


Benjamin Netanyahu ] il buco del culo: è un arma letale di distruzione di massa, è assai più pericolosa dell'Olocausto nucleare! infatti, i Sodomiti hanno meritato il Diluvio Universale, e la distruzione delle città della valle di Sodoma, poi, dicono che sia stato il cristianesimo a distruggere l'Impero Romano: "NO L'IMPERO ROMANO È STATO DISTRUTTO DAI SODOMITI" ed infatti anche la CIVILTà della GRECIA classica è stata distrutta dai sodomiti e come tutti sanno, i cristiani non esistevano ancora! Infatti, la omosessualità ideologica o sodomia: apre spontaneamente al satanismo e a tutte le perversioni sessuali! DIRANNO ANCHE CHE È STATO UNIUS REI: A DISTRUGGERE IL NUOVO ORDINE MONDIALE! tutto falso: SONO STATI I SODOMITI!
FORZA Benjamin Netanyahu


#Giappone, #Vietnam #Filippine ] if, you also, love your PENIS NWO too? [ di questi tempi, è normale essere GENDER SODAMA Darwin religion: per tutti i massoni in carriera come te! PIUTTOSTO, SE TU NON AMASSI IL TUO CAZ*ONELCULO? QUESTO SI CHE SAREBBE STRANO! ] e quì, c'è qualche infelice, che, lui mette in dubbio: la mia affermazione, SCRITTA DA ME POCO FA: cioè, che "io amo i GAY!" e perché, un qualsiasi politico, come me, lui non dovrebbe amare dei cittadini GAY: pudici, onesti pacifici e laboriosi? COSA IMPORTA AD UN POLITICO, SE QUALCUNO SCEGLIE DEI VANTAGGI IN QUESTO MONDO, PER TROVARSI DISPERATO ALL'INFERNO PER TUTTA LA ETERNITÀ? ma, se qualcuno dice: DI VOLER FARE: il matrimonio GAY, oppure la ideologia GENDER? POI, È NORMALE CHE IO DOVRÒ FARE LORO DEL MALE! io colpisco tutte le tipologie di criminali che vogliono fare del male ad altre persone!

OCCIDENTE non sopravviverà al suo satanismo! i demoni come balie si porteranno a passeggio il vostro cervello!  Realtà aumentata e video 'hard', ci prova il sito PornHub, Apre canale gratis per video a 360 gradi, si vedono con visori, [ MA, LO STATO MASSONE GENDER ANTICRISTO BILDENBERG FARISEO ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI? DOVREBBE PROIBIRE QUESTE COSE, se è vero che, non ha deciso di far morire tutti all'inferno della guerra mondiale!


quindi secondo questo articolo è ERDOGAN USA CIA che rifornisce anche ISIS, senza i RUSSI? oggi dominerebbero incontrastati in Siria grazie ad ERDOGAN ] [ 08/04/2016 - SIRIA ] [ Conflitto siriano, i ribelli strappano allo Stato islamico il controllo di al-Rai. La cittadina del nord si torva lungo la direttrice che collega Siria e Turchia. Una rotta strategica per il passaggio di merci e rifornimenti. Un successo importante in vista della battaglia principale per il controllo di Aleppo. Alla periferia di Damasco i jihadisti attaccano una fabbrica e sequestrano 200 operai.

BigHailFan
Washington has had it's attention brought to your crap. Your time is limited.~
#WTFU

USA 666 UK SHARIA NATO, e tutti gli alleati massoni del cazzo di Satana Allah, che finiranno per uccidere Europa e Israele

USA CALIFFATO SAUDITA TURCO HANNO PROGETTATO DI METTERE LE MANI SUL PAPA E DI REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA ] [ 20/07/2015 LIBIA. Libia, i miliziani dello Stato islamico sequestrano tre immigrati cristiani. Il rapimento è avvenuto nella zona orientale, nei pressi di Sirte. Nel mirino un cittadino egiziano, un nigeriano e un ghanese. I jihadisti hanno diffuso le foto dei loro passaporti. In passato la Libia è stata teatro della decapitazione di una ventina di cristiani copti. Sempre ieri rapiti quattro lavoratori italiani.

Siria, jet russi fermano attacchi di al-Nusra contro le forze curde ] [ tutti i Curdi che Hollande e Cameron vogliono far sterminare da Erdogan!

#Giappone, #Vietnam #Filippine ] if, you also, love your PENIS NWO too? [ di questi tempi, è normale essere GENDER SODAMA Darwin religion: per tutti i massoni in carriera come te! PIUTTOSTO, SE TU NON AMASSI IL TUO CAZ*ONELCULO? QUESTO SI CHE SAREBBE STRANO! ] e quì, c'è qualche infelice, che, lui mette in dubbio: la mia affermazione, SCRITTA DA ME POCO FA: cioè, che "io amo i GAY!" e perché, un qualsiasi politico, come me, lui non dovrebbe amare dei cittadini GAY: pudici, onesti pacifici e laboriosi? COSA IMPORTA AD UN POLITICO, SE QUALCUNO SCEGLIE DEI VANTAGGI IN QUESTO MONDO, PER TROVARSI DISPERATO ALL'INFERNO PER TUTTA LA ETERNITÀ? ma, se qualcuno dice: DI VOLER FARE: il matrimonio GAY, oppure la ideologia GENDER? POI, È NORMALE CHE IO DOVRÒ FARE LORO DEL MALE! io colpisco tutte le tipologie di criminali che vogliono fare del male ad altre persone!


#Giappone, #Vietnam #Filippine ] IS SPA FED Rothschild sharia Satanists your penis NWO?


#Giappone, #Vietnam #Filippine ] Obama? a casa sua: comanda la moglie, e al Pentagono comanda Bush: 322 il satanista: "IL TESCHIO CON LE OSSA DEI PIRATI"! Forse Donald Trump, potrebbe dare una dritta, a questa nazione MALEFICATA e venduta a Satana dai Farisei del Talmud Spa FED! NON C'È NESSUNO CHE PUÒ SPERARE QUALCOSA DI POSITIVO DAI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA: "CACCIATELI!"


#Giappone, #Vietnam #Filippine ] in effetti, Dio JHWH in ISRAELE ha detto: "QUELLO È IL MAR CINESE MERIDIONALE!" [ ma, se per pura ipotesi voi vinceste questa guerra, non si prenderebbero tutte le miniere e i giacimenti, gli USA: i sacerdoti di satana, come spese di guerra? IN OGNI CASO, SIA in caso di: VINCITA che, COME, in caso di: PERDITA, A VOI RIMARREBBERO SOLTANTO, I CADAVERI E LA DISTRUZIONE TOTALE! voi che dite? "forse un brutto accordo è sempre meglio di una guerra?"

MY ISRAEL ] 0286891021 [ io non credo, che, 666 CIA abbiano la speranza di potermi intimidire, io credo, piuttosto, che, per una tecnologia elettronica, loro possono trasformare un cellulare telefono, in un microfono ambientale! MA, QUESTO È del TUTTO INUTILE, PERCHÉ NON POSSONO ASCOLTARE I MIEI PENSIERI, SE, IO NON LI HO PUBBLICATI.. che, poi, è proprio questo il divertimento!


CONOSCO UNA PERSONA CHE HA DETTO: "VOGLIO TUTTO IO!" PRIMA DI MORIRE, LUI È STATO PAZZO PER 10 ANNI, ED ORA È ALL'INFERNO! GLI USA E I LORO ALLEATI MASSONI SONO AVVISATI! Il ministero degli Esteri cinese ha più volte sottolineato che la gestione economica di Pechino sulle isole nel Mar Cinese Meridionale "non è diretta contro paesi terzi e niente influisce su di loro". Gli Stati Uniti, a loro volta, hanno condotto diverse pattuglie nei pressi delle zone contese sotto la bandiera delle "operazioni in difesa della libertà di navigazione". Per Pechino si tratta di una violazione della sua sovranità. Nell'ottobre 2015 il comandante della Marina Militare cinese ha fatto sapere ai colleghi americani che "un piccolo incidente nella regione potrebbe provocare una guerra", ma il Pentagono non pianifica di abbandonare le manovre nel Mar Cinese Meridionale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160412/2464584/mccain-washington-pechino.html#ixzz45dQE3PW2


IL SACERDOTE DI SATANA John McCain ( QUELLO CHE SI È INCONTRATO IN UN BAR TURCO CON, quello che sarebbe diventato: il FUTURO CALIFFO DELLO ISIS DAESH STATO ISLAMICO): ha detto: "Washington deve essere pronta a reagire alle pretese di Pechino!" [ e questo è vero, perché, gli USA SPA BANCHE CENTRALI, e il loro governo mondiale massonico, sono, GIÀ i soli padroni del mondo! QUINDI, CHE PRETESE POTREBBE AVERE LA CINA O CHIUNQUE ALTRO? ] Secondo il senatore dell’Arizona la Cina continua la “militarizzazione” della situazione nella regione e si prepara ad estendere la cotraerea su tutto il Mar Cinese Meridionale, perciò Washington deve essere pronto per un’immediata, dura reazione alle “ambizioni” di Pechino.


se i massoni europei non distruggono la NATO, e non fanno una alleanza militare con la Russia? NON SARÀ POSSIBILE SALVARE I POPOLI EUROPEI DA UN IMMANE MASSACRO! PERCHÉ, I VERI NEMICI DELLE DEMOCRAZIE OCCIDENTALI SONO USA E LORO LEGA ARABA! ] [ La situazione “congelata” delle sanzioni tra Russia e Occidente. 12.04.2016 In Occidente le sanzioni non hanno portato i risultati sperati, ma hanno solo influito negativamente sull’economia di molti paesi.


ME, LO HA SEMPRE DETTO, il sacerdote di satana, ex-Direttore, di youtube: Synnek1 666, che, io ho fatto licenziare, ed oggi lui è: 187AudioHostem: "ogni resistenza è inutile!" .. MA, IO HO DECISO CHE NON DEVE ESSERE COSÌ! PERCHÉ, IO FARÒ UCCIDE, OVUNQUE, IN TUTTO IL MONDO! FINCHÉ L'IRA DI DIO NON SIA PLACATA!


SALMAN SHARIA, LUI È SICURO, DI RIUSCIRE LUI A CONQUISTARE IL MONDO: INVECE! PERCHÉ, COME È POSSIBILE CHE, ESISTANO ANCORA POLITICI INGENUI, SE, SUA MAESTÀ ROTHSCHILD ( SPA BANCHE CENTRALI, E SUO GOVERNO MONDIALE MASSONICO REGIME BILDENBERG NUOVO ORDINE MONDIALE ) È IL SOLO DIO DI QUESTO MONDO, CHE PUÒ CREARE IL DENARO DAL NULLA E VENDERLO A TUTTI I POPOLI SCHIAVIZZATI DEL MONDO AD INTERESSE? OGNI DISCORSO, OGNI RELIGIONE, OGNI IDENTITÀ, ED OGNI AUTONOMIA, ED OGNI RESISTENZA ED OGNI SANTO PROPOSITO? È TUTTO FUTILE! OGNI RESISTENZA È FUTILE! I FARISEI FARANNO MANGIARE TUTTI I VOSTRI FIGLI DAI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, PERCHÉ SALMAN SHARIA, LUI È SICURO, DI RIUSCIRE LUI A CONQUISTARE IL MONDO: INVECE! Vucic: la stabilità e i buoni rapporti con Bosnia e Croazia sono una nostra priorità. 12.04.2016 Nonostante il peso di una guerra fratricida che grava ancora sui cuori e nelle menti dei cittadini balcanici, i rappresentanti di Serbia, Bosnia e Croazia provano a portare avanti tentativi di dialogo tra gli ex concittadini. Al centro dei colloqui la cooperazione politica e commerciale tra le realtà balcaniche.


ARRIVERÀ IL MOMENTO, IN CUI, IO VEDRÒ TUTTI I LEADER EUROPEI (I MASSONI DEL SISTEMA POLITICO FINANZIARIO) TUTTI GIUSTIZIATI PER ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE: E QUINDI CONDANNATI A MORTE DA TRIBUNALI POPOLARI RIVOLUZIONARI! Naftogaz: il Nord Stream 2 sarebbe la nostra rovina, 12.04.2016 La costruzione del secondo tronco del Nord Stream, secondo l’amministratore delegato della Naftogaz, potrebbe essere completata entro il 2019 e provocherà all’Ucraina chiari problemi, in particolare, con gli acquisti di gas in Europa.


E QUESTO È VERO: c'è un conflitto: sharia Turchia ISIS, contro i CURDI, dato che tutti gli altri dhimmi, hanno già subito il genocidio sharia! Ora, soltanto Dio e Putin, possono salvare i Curdi dal genocidio, così come sono stritolati su due fronti: contemporaneamente! ] [ 12.04.2016
Ancora un attentato contro la polizia turca a Diyarbakir: due morti e una cinquantina di feriti. Ankara accusa il Pkk.


#CINA, #RUSSIA #ISRAELE ] [ un attacco nucleare preventivo: SU SCALA MONDIALE, è la nostra unica speranza PER POTER SOPRAVVIVERE COME GENERE UMANO LIBERO! ] Hiroshima, Kerry: "Guerra ultima risorsa". Storica visita al Memoriale che apre la strada a Obama


mi diverte, osservare: quella feccia di OBAMA attore Hollywood, e osservare il fatto che: sono i SATANISTI MASSONI: regime sharia Bildenberg: alto tradimento costituzionale contro la sovranità monetaria dei popoli, magia nera kabbalah, talmud satanico, Gender teosofia demoniaca, tutti i loro: FARISEI SALAFITI, la totale aberrazione dei diritti umanistici e identitari, proprio loro: la negazione della autodeterminazione dei popoli: cioè, il NWO Spa Banche Centrali, che, si siano impegnati a far sparire i Dittatori, ed ogni forma di pluralismo, nel mondo, come ogni traccia di società: post larvatamente ebraico cristiana! Corea Nord: Lincoln per criticare Obama: Lettera ipotetica, 'Pyongyang non crollerà malgrado sanzioni' CERTO, CHE LA COREA DEL NORD, ECC.. DEVE ESSERE DISTRUTTA, MA, SOLTANTO IO, POSSO DECIDERE: CHI, COME E QUANDO, DEVE MORIRE: PERCHÉ, IO SONO IL REGNO DI ISRAELE, CIOÈ io sono il REGNO DI DIO JHWH, IN FORMA POLITICA SULLA TERRA!


ONU: i nuovi diritti umani universali del Gufo Allah Baal SpA FED? ONU è un sharia terrorista, di Sodoma culto Darwin: il più perfetto altare di satana: della storia del genere umano, mentre, gli USA islamici: sono i sacerdoti Satanisti: Farisei satanisti massoni salafiti! Quindi, la Merkel: Pravy Secotor, golpe Kiev, cecchini Cia a Maidan, ecc..? dopo Ban-Kimono GENDER? questa è la scelta giusta per me!


non ho un problema contro GAY e loro associazioni, anzi io li amo! MA, SE NON RINUNCIANO ALLA IDEOLOGIA DEL GENDER CHE È TEOSOFIA SATANICA, APOLOGIA DI REATO E PURO TERRORISMO CONTRO LA LEGGE NATURALE, POI, IL CONTRATTO PATTO SOCIALE ANDRÀ DISTRUTTO, CON ESITI SOCIALI DRAMMATICI! Assegnati ad Arcigay beni confiscati alla mafia, Prima volta ad associazione immobili sottratti a Cosa nostra


quando Abd al-Fattah al-Sisi Presidente dell'Egitto, mandò le "teste di quoio" in Libia, a vendicare i suoi cristiani copti, che, sharia ISIS aveva sgozzato sul mare? Tutta la shaaria LEGA ARABA lo rimproverò e dissero: "NOI SIAMO PERSONE SERIE!", infatti, quello che al-Sisi aveva fatto, prima di pugnalare la Russia alle spalle? era troppo grave! Perché, ISIS, non può e non deve essere fermato da USA e Lega ARABA, in Libia come altrove!


gli USA oggi sono nel mondo il vero volto del NAZISMO! il regime massonico Bildenberg: il vero volto del NAZISMO È IN USA ] Protesta a Capitol Hill, 400 arresti. "Basta corruzione del denaro in politica, elezioni siano libere" La protesta a Capitol Hill: WASHINGTON. 12 aprile 2016 [ Oltre 400 attivisti sono stati arrestati mentre manifestavano pacificamente davanti a Capitol Hill con striscioni e cartelli ''per chiedere al Congresso di agire subito per far cessare la corruzione del denaro nella nostra politica e per garantire elezioni libere e imparziali'', ha spiegato Democracy sprint, il gruppo organizzatore. Il numero di arresti e' uno dei piu' grossi degli ultimi anni. L'accusa, ha reso noto la polizia, e' di manifestazione illegale.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/04/12/protesta-a-capitol-hill-400-arresti_d5c9855c-7a90-471f-89d6-c2433ef4f564.html


USA SHARIA ONU ] tutto quello che io vi devo fare? è già stato scritto in Apocalisse!


perché la Comunità internazionale non è riuscita a fermare i terroristi, e la RUSSIA ci è riuscita in pochi mesi? È CHIARO: È LA COMUNITÀ INTERNAZIONALE CHE SONO I TERRORISTI ISLAMICI! E QUESTO ARTICOLO LO DIMOSTRA! SONO TUTTI ATTI DI DEPISTAGGIO, E DI DISSIMULAZIONE, PER INGANNARE LA OPINIONE PUBBLICA! NON SI È VOLUTO COLPIRE ISIS INTENZIONALMENTE, PER OTTENERE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI, E SOLTANTO, SECONDARIAMENTE, LO SI È FATTO PER DANNEGGIARE GLI SCIITI! E POICHÉ, TUTTE LE ARMI E I FINANZIAMENTI DI USA SONO PASSATI AD ISIS? POI, È proprio ONU IL PIÙ GRANDE TERRORISTA DEL MONDO! ISTANBUL, 12 APR - Almeno 6 persone sono rimaste ferite stamani nella provincia di confine turca di Kilis da 3 colpi di mortaio sparati da zone del nord della Siria sotto il controllo dell'Isis. Lo ha reso noto il governatore locale, Suleyman Tapsiz, secondo cui 3 dei colpiti sono in gravi condizioni. Ieri altri 5 razzi katiuscia, sparati sempre dalla Siria, avevano raggiunta la stessa zona, ferendo 12 persone. L'esercito di Ankara aveva risposto al fuoco secondo le regole d'ingaggio, come sempre in caso di attacchi simili.


La mamma di Regeni: "Grazie per avere adottato il mio Giulio" ] NON ESISTE UNA VERITÀ ALTERNATIVA: ARABIA SAUDITA su mandato USA, CONTROLLA EGITTO COME OGNI ALTRO GOVERNO DELLA LEGA ARABA, .. ORA, Israele e il GENERE UMANO? devono TREMARE! Un commentatore di spicco del più diffuso Al Ahram ha velatamente attaccato il dicastero in prima linea nelle indagini ("perché il ministro dell'Interno non parla del funzionamento del suo ministero?"). Il concorrente Al-Akhbar invece ha sostenuto che la tortura a morte del giovane ricercatore friulano è "un crimine perpetrato da cospiratori che vogliono nuocere alle relazioni italo-egiziane".


QUANDO LA COMUNITÀ INTERNAZIONALE, ONU, cioè, tutti i DIRITTI umani UNIVERSALI di Talmud SpA FED SATANA NWO, HA DECISO CHE: TURCHIA E ARABIA SAUDITA: AVREBBERO AVUTO IL DIRITTO INTERNAZIONALE, DI POTER AGGREDIRE LE NAZIONI, ATTRAVERSO, IL TERRORISMO ISLAMICO? VERRÀ IL GIORNO CHE, TUTTI VOI COMPARIRETE TUTTI A RISPONDERE DEI VOSTRI DELITTI DAVANTI AL MIO TRIBUNALE! ] [ Siria: continua flusso armi e militanti al Nusra attraverso confine turco. 12.04.2016. Siria, Stato Maggiore russo: continua flusso armi e militanti aL-Nusra attraverso confine turco. Il flusso di armi e militanti di rinforzo del gruppo terroristico al-Nusra continua attraverso il confine turco-siriano, anche attraverso le zone controllate da gruppi di opposizione sostenuti dagli Stati Uniti. "Nonostante i progressi nell'attuazione del regime di cessate il fuoco, le forniture di armi e militanti dalla parte turca del confine, continuano a rafforzare i terroristi Nusra, anche attraverso le zone controllate da gruppi di opposizione sostenuti dagli Stati Uniti", ha detto Sergei Rudskoy, capo della principale direzione operativa dello Stato Maggiore russo.Lo ha affermato lo Stato Maggiore russo. Il regime di cessate il fuoco mediato è entrata in vigore il 27 febbraio.


COMUNQUE, FOSSE SOLO PER DECENZA? CAMERON DOVREBBE DIMETTERSI! tutti quelli che vanno nei paradisi fiscali sono evasori! QUINDI PERCHÉ CI VA IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE, A RICICLARE TUTTI I PROVENTI DEL SIGNORAGGIO BANCARIO? L'OBIETTIVO DI SOROS ERA QUELLO DI DISTRUGGERE I PARADISI FISCALI MADE IN UK, PER CONCENTRARE TUTTE LE RICCHEZZE NEI PARADISI FISCALI MADE IN USA! ] MA, IO NON SO QUESTI: PUGNALATORI DI ALLEATI DEL CAZ*O, QUESTI FARISEI TALMUD LUCIFERINI, CHE TIPO DI CAZ*OINCULO POSSONO RICEVERE ADESSO dai loro ex-alleati UK! [ "Complimenti signor premier — ha attaccato nel corso di un acceso dibattito Jeremy Corbin — lei è un maestro di mistificazione della realtà, ma la gente è esasperata dall'evasione fiscale dopo sei anni di austerità". Panama Papers, la difesa di Cameron. 12.04.2016. Il primo ministro britannico alla Camera dei Comuni: false le accuse contro mio padre. Ora maggiore contrasto all'evasione internazionale. Corbin: da Cameron mistificazione della realtà. COMUNQUE, FOSSE SOLO PER DECENZA? CAMERON DOVREBBE DIMETTERSI!


IL CASO REGENI NON PUÒ ESSERE AFFRONTATO, PERCHÉ, nel sistema massonico: NWO SPA FED SPA FMI, che, È STATO DECISO CHE, LA LEGA ARABA DEVE SOPPIANTARE, INGLOBARE EUROPA E RUSSIA! QUINDI SENZA CRIMINALIZZARE LA SHARIA A LIVELLO MONDIALE IL CASO REGENI NON POTRÀ MAI OTTENERE GIUSTIZIA! POTRESTE OTTENERE DEI COLPEVOLI, MA, NON ARRIVERETE MAI AI MANDANTI CRIMINALI della LEGA ARABA CHE SONO I FARISEI MASSONI delle BANCHE CENTRALI! Voi mi direte: "che vantaggio ha il TALMUD di proteggere il Corano?" è la risposta può essere soltanto questo: "becouse Satana!"
Regeni: Gentiloni vede Massari.
Regeni: la madre, grazie per aver adottato il mio Giulio
Regeni 'non è caso isolato', 15 desaparecidos recenti
Regeni: Massari, l'ambasciatore in prima linea per la verità
Regeni: famiglia amareggiata, "Italia non si fermi"
Su Regeni è crisi diplomatica tra Italia e Egitto
Regeni: ecco le misure in mano all'Italia
Regeni, Renzi: 'A fianco dei pm, non consentiremo di svicolare'
Caso Regeni: Italia-Egitto, tra verità e depistaggi
Caso Regeni, il comunicato della Procura dopo il vertice Italia-Egitto
Caso Regeni: l'Italia pronta a nuove misure, l'Egitto 'irritato'
Regeni: fallito vertice magistrati Italia-Egitto
VIDEOCaso Regeni, 'dossier ancora incompleto'
Caso Regeni, "dossier ancora incompleto"
Investigatori romani al vertice Italia-Egitto su Regeni
Caso Regeni, vertice a Roma con inquirenti egiziani


FORSE QUESTO FILM VUOLE DIRE CHE: LE BANCHE SONO LA MAFIA PIÙ GRANDE, MA LA MAFIA CERCA IL POTERE, IL DENARO, MENTRE: NESSUNO PUÒ DIRE CHE LE NOSTRE BANCHE SONO UNA RELIGIONE: SONO IL SATANISMO CULTUALE, E COME, L'ALTARE DI SATANA È IL LORO CUORE! TALE È IL SATANISMO, esso NON CERCA IL POTERE E LA RICCHEZZA che, il NWO massonico regime Bildenberg HA GIÀ: di suo: IN MODO ASSOLUTO, in realtà, IL NWO È LUCIFERO, e LUI VUOLE TUTTE LE VOSTRE ANIME, tutti con LUI atterriti e disperati allo INFERNO: in attesa di essere disintegrati nel giorno del giudizio universale! quindi, QUESTA DELLA FED SPA FMI, È UNA GUERRA PER POSSEDERE LE ANIME, E DA QUESTO PUNTO DI VISTA, NONOSTANTE I LORO DELITTI ABERRANTI GLI ISLAMICI, SONO GLI UNICI CHE, STANNO FACENDO IL DOPPIO GIOCO CONTRO IL NWO: L'IMPERO DEL TALMUD DI ROTHSCHILD 322 BUSH! ] [ Servillo, un monaco contro le banche. Nel film, in odor di Cannes, anche Daniel Auteuil e Favino Servillo http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/cinema/2016/04/11/servillo-monaco-contro-le-banche_66280d71-9734-4ce9-bd26-3a39910acd66.html 12 aprile 2016
è un film denuncia alla: Elio Petri e estetica alla: Paolo Sorrentino, arriva nelle sale il 21 aprile distribuito da 01 'Le confessioni', film contro le banche e il potere finanziario in odor di Cannes. ''Mi sembrava naturale proseguire sulle cose che mi assillano da sempre e fare una ricognizione sul potere e sull'economia oggi in crisi...''Voi avete un sistema perfetto: quello della mafia. Le banche come la mafia non devono dare conto a nessuno''. Regeni: Gentiloni vede Massari.


QUALE PUÒ ESSERE L'OBIETTIVO DEI "FRATELLI MUSULMANI (I TERRORISTI)"? il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli ebrei in tutto il mondo: OVVIAMENTE! Ma, #Salman e #Rothschild non possono dire pubblicamente che: 1. il NWO è anche il CALIFFATO; e che, 2. questo genocidio si sta compiendo velocemente, ed anche in tempi molto rapidi! ] SI, È vero: #SALMAN VUOLE DARE UNA LEZIONE, PUNIZIONE a IRAN, ma, NON È NEI PROGETTI del loro Allah Rothschild SATANA, di fare il genocidio sistematico degli SCIITI, PERCHÉ QUESTI, conflitti, OMICIDI, di tipo CONFESSIONALe sono molto utili per la realizzazione del Califfato mondiale, cioè, FANNO SPARIRE molto velocemente, i dhimmi da TUTTO IL MONDO! SCIITI E SUNNITI SONO I DUE LATI DELLA MEDAGLIA PER LA REALIZZIONE DEL CALIFFATO MONDIALE: quindi non è seria la loro ostilità! 12/04/2016 - SAUDI ARABIA - EGYPT. Cairo and Riyadh: investments and territorial arrangements to counter Iran.
The Saudi king has made a "historic" five-day visit to Egypt, where he signed new trade agreements and proposed a peaceful future for Sunni nations. The Muslim Brotherhood unhappy: "We are being used to achieve political goals and then abandoned." Among the joint projects, a "bridge" across the Red Sea. 12/04/2016 - ARABIA SAUDITA – EGITTO. Cairo e Riyadh: investimenti e accordi territoriali per fare fronte contro l'Iran. Il re saudita ha compiuto una "storica" visita di cinque giorni in Egitto, dove ha siglato nuovi accordi commerciali e prospettato un futuro di pace alle nazioni sunnite. I Fratelli Musulmani scontenti: "Veniamo usati per raggiungere scopi politici e poi abbandonati". Fra i progetti congiunti, un "ponte" sul Mar rosso.


il bullismo islamico, non potrebbe esistere se: intenzionalmente, UE e USA non erano i 666 Talmud Farisei satanisti massoni: tutti usurai culto SpA FED: regime BILDENBERG, che stermineranno i popoli europei (in una guerra fratricida contro la Russia): ed annienteranno ogni presenza ebraico-cristiana nel mondo! ] MA, SE LA RUSSIA VIENE AGGREDITA? POI, LA ARABIA SAUDITA DIVENTERÀ IL LUOGO PIÙ RADIOATTIVO DI TUTTO IL PIANETA! 11/04/2016 - MALAYSIA. Sharia-compliant Rayani Air grounded for failing to follow aviation rules. Malaysian aviation authorities imposed a three-month suspension on the carrier for contravening “civil aviation regulations”. Launched in December, Rayani requires Muslim female crewmembers to wear the hijab, offers only halal food, and bans alcohol
11/04/2016. MALAYSIA. Malaysia, segue le regole della sharia ma non quelle civili: fermata la Rayani Air. Il Dipartimento dell’aviazione ha revocato la concessione di volo alla compagnia per tre mesi, per “contravvenzione alle regole”. Fondata a dicembre, la Rayani esige che le hostess musulmane indossino l’hijab, che i cibi serviti in volo siano halal e che il consumo di alcol sia vietato.


#sALMAN #ERDOGAN #Shaaria #ISLAMICI sono ladri stupratori terroristi pirati e assassini, perché, questa è la natura del loro satana Allah Akbar! 11/04/2016. BANGLADESH. Wife of Protestant minister raped to seize their land. The victim was attacked in her own home. Her screams attracted the attention of her husband, who prevented her murder. The four rapists are local thugs, well-known land grabbers. Police refuse to file the case until after local elections (not scheduled for many months). For Catholic activist, "This is totally immoral.” For her, police “are working for the criminals and violating human rights.”

Bangladesh, vogliono rubarle la terra: stuprata la moglie di un pastore protestante. La donna è stata aggredita nella propria abitazione e le sue urla hanno attirato l’attenzione del marito, che ne ha impedito l’uccisione. I quattro stupratori sono malviventi locali, noti per essere influenti espropriatori di terreni. La polizia ha rifiutato di registrare il caso, almeno fino al termine delle elezioni locali (tra diversi mesi). Attivista cattolica: “Questo è del tutto immorale. La polizia è connivente e viola i diritti umani”.


e dove è scritto che, un "Attivista israeliano": lui non può essere un coglione? DOVE SONO LE PRETESE DELLA COMUNITÀ INTERNAZIONALE CIRCA I DIRITTI UMANI, IN TUTTA LA LEGA ARABA? ORA A CHI NON ADEMPIE I SUOI DOVERI? NON È POSSIBILE RICONOSCERE A LUI NESSUN DIRITTO! 12/04/2016. I DELITTI E GLI OMICIDI, CHE SI COMMETTONO CONTRO: I PIÙ ELEMENTARI DIRITTI NELLA LEGA ARABA? GRIDANO VENDETTA AL COSPETTO DI DIO! ED IO VI GIURO CHE QUESTA VENDETTA STA ARRIVANDO! ] [ ISRAELE - PALESTINA. Attivista israeliano: L’occupazione è contro la pace, servono pari diritti e dignità. Nadav Bigelman, ricercatore di Breaking the Silence, racconta ad AsiaNews le violenze in Israele e Palestina: sono la prova del “fallimento” dello status quo. Dalla destra israeliana attacchi senza precedenti contro ong e attivisti. “Non ci faremo intimidire e continueremo a lavorare”. E alla comunità internazionale: a fianco di Israele ma contro l’occupazione.


e dove è scritto che, un "Attivista israeliano": lui non può essere un coglione? DOVE SONO LE PRETESE DELLA COMUNITÀ INTERNAZIONALE CIRCA I DIRITTI UMANI, IN TUTTA LA LEGA ARABA? ORA A CHI NON ADEMPIE I SUOI DOVERI? NON È POSSIBILE RICONOSCERE A LUI NESSUN DIRITTO! 12/04/2016. I DELITTI E GLI OMICIDI, CHE SI COMMETTONO CONTRO: I PIÙ ELEMENTARI DIRITTI NELLA LEGA ARABA? GRIDANO VENDETTA AL COSPETTO DI DIO! ED IO VI GIURO CHE QUESTA VENDETTA STA ARRIVANDO! ] [ ISRAELE - PALESTINA. Attivista israeliano: L’occupazione è contro la pace, servono pari diritti e dignità. Nadav Bigelman, ricercatore di Breaking the Silence, racconta ad AsiaNews le violenze in Israele e Palestina: sono la prova del “fallimento” dello status quo. Dalla destra israeliana attacchi senza precedenti contro ong e attivisti. “Non ci faremo intimidire e continueremo a lavorare”. E alla comunità internazionale: a fianco di Israele ma contro l’occupazione.


#Obama, se, noi diaciamo che: "la donna è inferiore all'uomo!" poi, noi giustamente, noi saremo puniti! Ma, se Erdogan dice: "la donna è inferiore all'uomo!", e sua moglie dice: "l'HAREM è una buona esperienza per imparare ad essere donne!" POI, NOI A QUESTE BESTIE, LE FACCIAMO ENTRARE, anche in EUROPA: perché quella è la loro cultura e noi non possiamo essere islamofobici. TRA LA NOSTRA COLPA, che diventa una VIRTÙ ISLAMICa: voi del relativismo e del pratito democratico: voi QUANTI MILIONI DI MARTIRI CRISTIANI, voi mi avete UCCISO IN QUESTI 30NNI?

#SALMAN SAUDI ARABIA ] tu hai detto, che le donne che guidano la macchina da sole, sono le prede del diavolo! Ma se tu ti prendi 4 mogli, e poi, non le riesci a soddisfare tutte sessualmente? poi, la preda del demonio? sei proprio tu!




MoGHERINI in Donbass si diverte, perché quello che ha stabilito il referendum dei russofoni a lei non importa nulla! INFATTI PER LEI IL GOLPE DI KIEV è COSTITUZIONALE! Questi politici del sistema massonico, non hanno diritto ad un loro modo di ragionare! LE NOSTRE VITE DI SCHIAVI USURA MONDIALE? SONO VITE CHE HANNO PERSO OGNI VALORE!




Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita ] io ho messo la pubblicità sui tutti i miei 100 blogger, ma, loro non stanno guadagnado nulla! E QUESTA è STATA UNA SVISTA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, che loro mi possono anche pagare un poco di pubblicità per fare vedere che, i miei blogger sono letti da qualcuno, ed invece sono letti soltanto dai computer della CIA DATAGATE NSA, 666 NWO SpA, sistema massonico Banca mondiale

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita ] amico sgozzatore allah akbar morte a tutti gli infedeli, sharia in tutto il mondo califfato [ nel tempo del sistema massonico? usura mondiale SpA Rothschild? anche internet è una truffa! infatti siamo nati schiavi dal 1600 (fondazione Banca SpA Inghilterra) e dobbiamo morire come schiavi, perché come sei demonio tu? 1000 volte di più, sono demoni i farisei SpA Banca Mondiale, Fmi 322 Bush NWO

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd FAT It stinks ] [ Psycho, masonic system, IMF-NWO, Bildenberg ] [ CHI ERDOGAN si è permesso di comprare il petrolio da ISIS sharia CALIFFATO, e chi non ha protestato, contro questo crimine? voi tutti voi SIETE ORA TUTTI SOTTO MALEDIZIONE, voi siete caduti sotto VOTO DI STERMINIO ed i farisei Illuminati lo sanno!




my JHWH ] per non dire che il mio copia incolla, a termine, a conclusione, di ogni articolo, per ottenere di una conclusione comune, informazioni fondamentali di base, comuni a tutti gli articoli, poi, è ricomparsa con caratteri (lettere)ciclopiche, e questo mi sta costringendo a ridigitare tutti gli articoli dei miei blogger! BLOGGER CHE NON CREDO CHE QUALCUNO POTRà MAI LEGGERE!

lorenzojhwh DominusUniusREI

my JHWH ] INFATTI, IO RITENGO DI AVERE DEI COMPUTER DELLA CIA CHE LEGGONO I MIEI BLOGGER SOLTANTO! [ all'ultimo file, di ogni mio server, che è il primo documento, che è stato pubblicato nel sito, esce sempre tutte le volte, quando io faccio una integrazione, [[ Non è possibile accettare il codice Tag non funzionante: BR specificato. Elimina ]] INFATTI, IO RITENGO DI AVERE DEI COMPUTER DELLA CIA CHE LEGGONO I MIEI BLOGGER SOLTANTO! TUTTO IL MIO DISPERATO LAVORO DI 8 ANNI IN INTERNET IL NUOVO ORDINE MONDIALE di 322 Bush Obama GENDER, SpA Rothschild Fmi, NON LO HA DISTRUTTO, no! MA LO HA RESO INUTILE! I MIEI BLOGGER SONO LE VITTIME, I PRIGIONIERI DEI LORO FILTRI! .. e questo non è un problema per Unius REI, la cui attività è soltanto in favore dei Governi del mondo!




EIH, UNO DEI "Sette Sudayrī" FAT It stinks ] io sono la libertà di religione, e la libertà di coscienza è vero, ma, voi che cosa avete dimostrato voi? [ CHE, SE VOI NON ACCETTATE GESù DI BETLEMME SULLA CROCE? POI, FINIRETE PER FARE I PREDATORI ASSASSINI USURAI FARISEI, commercianti di schiavi, razzisti talmud corano, GENDER CALIFFATO, SISTEMA MASSONICO NUOVO ORDINE MONDIALE sharia sterminio allah akbar morte agli infedeli.. CHE è TUTTO UN MAOMETTO DI ANTICRISTO! ] mi dispiace per voi, ma: "la misericordia è scaduta per voi ed io non posso farvi più niente! " Rothschild vi ha venduto le sue armi e voi avete imparato ad usarle, combattete con valore adesso! Per fare diventare sempre di più Rothschild il vero dio di questo mondo di tenebre! voi avete meritato di vivere come suoi schiavi!




EIH, UNO DEI "Sette Sudayrī" FAT It stinks ] PERCHé, IO FACCIO DI TUTTO PER ESSERE SCORTESE PER NON DOVER RICEVERE NIENTE DA NESSUNO? è chi ti ha convinto che io ho interesse a diventare per voi Unius REI? NO! IO VI VOGLIO VEDERE TUTTI VOI MORIRE! VOI NON MERITATE DI VIVERE: ma, per vostra fortuna io non sono capace di odiare, e non posso negare il mio perdono a nessuno! MA, CHI DOPO AVERE RICEVUTO LA MIA DESTRA. lui TRADISCE? COME LUI POTREBBE SOPRAVVIVERE, dopo?

lorenzojhwh DominusUniusREI

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd FAT It stinks ] QUANDO LA BESTIA DI UN ASSASSINO cioè, Abd Allah di TUO FRATELLO ANDò A TROVARE BENEDETTO XVI? Gli chiese di proclame l'Islam, come una religione salvifica, e poi, si mise il cappuccio in testa dell'assassino! Ora, nessuna religione, neanche il cristianesimo può essere salvifico, e questa la dice lunga, come è la merda tutta la religione del talmud dei farisei, come voi siete asini, che avete fatto una fatwua per avere il permesso di usare la carta igienica, perché la lingua del cammello nel buco del culo vi fa godere di più! ] voi siete penosi come tutte le religioni dogmatiche, con troppi precetti, che non conoscono dio personalmente, quindi brancolate nel buio della vostra malvagità, ipocrisia e ignoranza, tu pensa che i farisei non spingono l'interruttore della luce di sabato perché, loro pensano di fare un peccato, poi, però per loro è normale fare gli usurai sui popoli e fare morire milioni di persone di fame e disperazione e suicidio ogni giorno! [ SOLO PER MISERICORDIA L'AMORE UNIVERSALE PUò ESSERE SALVIFICO.. E POI, NOI ABBIAMO UN PATTO ALLEANZA: DI: ANTICO E NUOVO TESTAMENTO.. E QUESTE COSE CON RIVELAZIONI DI ANGELI? NON HANNO RELAZIONE, PERCHé, DIO STESSO PERSONALMENTE HA FATTO QUESTO!




Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd FAT ] quando il sacerdote di satana 187AudioHostem, EX DIRETTORE DI YOUTUBE, lui era molto più potente di Obama, prima di cadere in disgrazia contro di me, lui mi diceva: "vieni con noi" e "ti pagherò un caffè".. ora, io non so quanti miliari di dollari nel linguaggio degli Illuminati significa "ti pagherò un caffè" ma, soltanto un cretino può tradire JHWH, lui è ovunque, perché nulla potrebbe esistere senza di lui.. in lui non c'è odio o volontà di male.. ma, è che la sua giustizia è infinità e quando essa scatterà contro di te? TU TI POTRAI TAGLIARE LE PALLE!




Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd ] QUANDO LA BESTIA Abd Allah di TUO FRATELLO ANDò A TROVARE BENEDETTO XVI, GLI DONò UNA SPADA [ nulla di più blasfemo per un ministro di Dio ] ma, con quel gesto lui aveva condannato a morte tutti i non musulmai wahabiti, quindi tu hai condannato a genocidio tutto il genere umano, e questo è un progettoo che per i sacerdoti di satana è un progetto entusiasmante acco perché nell'ONU non hanno niente da dire contro il peggiore nazismo evidente della Sharia, perché il vero nazismo è quello della massoneria e del signoraggio bancario che sono nascosti in questa morta democrazia mondiale! ed io sono disgustato contro tutti e sono anche arrabbiato contro Dio che mi ha messo in questa posizione!




Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd ] tuttavia sarebbe un tragico errore, quello di pensare che Unius REI è un cristiano, oppure un ebreo, ecc.. che lui difende ebrei e cristiani per posizione ideologica o di partito. no! Unius REI non potrebbe esistere se non avesse una identità universale, eccetto il crimine, per lui! come Dio è in tutti ed è per lui tutto è: eccetto il peccato! SE TU CON LA TUA MALEDETTA FAMIGLIA DI ASSASSINI MAOMETTANI FOSTE INNOCENTI? IO PROTEGGEREI ANCHE VOI! INVECE, DOPO I FARISEI, VOI SIETE AL SECONDO POSTO DEGNI DI MORTE E DEGNI DEI PEGGIORI CASTIGHI DELL'INFERNO! PERCHé NEL MIO CUORE IO SENTO SEMPRE LA MALVAGITà CHE DENTRO IL VOSTRO CUORE!




Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd ] di questo io sono sicuro: "tu sei un ateo!" Perché è impossibile credere in Dio ed umiliare persone oneste, che hanno una diversa religione, ecc..[ io so che il fossile iù orribile medioevo di Maometto è rinato, anche in voi, così come satana è rinato nella Amministrazione USA UE il sistema massonico bancario mondiale Obama GENDER sodoma: che loro sono la nuova torre di bailonia che è ebbra del sange dei martiri di Cristo!




grazie Obama Califfo GENDER ONU sharia ] ci vuoi spiegare, quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insieme? [Ciò che il Corano comanda a proposito di noi infedeli: Sgozza gli infedeli ovunque li trovi (2:191)

Fai la guerra agli infedeli che vivono vicino a te (9:123) Quando si presenta l’occasione, uccidere gli infedeli ovunque li si cattura (9,5)

Gli ebrei ed i cristiani sono pervertiti; combattili (9:30)

Uccidere gli ebrei ei cristiani, se non si convertono all'islam o se rifiutano di pagare la jizya [tassa dell'umiliazione] (9,29) Mutilare e crocifiggere gli infedeli se criticano l’islam (05:33)

Punire i miscredenti con indumenti (gabbie) di fuoco, aste di ferro con ganci, acqua bollente, si fondano la loro pelle e il ventre (22:19-21)

Ogni religione diversa dall’islam non è accettabile (3:85)

Non cercare la pace con gli infedeli; decapitateli quando li prendete prigionieri (47:4)

Terrorizzare e decapitare quelli che credono in altre scritture che il Corano (8,12)

I miscredenti sono stupidi; esortare i musulmani di combatterli (8:65)

I musulmani non devono prendere gli infedeli come amici (3:28)

I musulmani devono radunare tutte le armi possibili per terrorizzare gli infedeli (8:60)

Gli infedeli sono impuri e non vanno lasciati entrare in moschea (9,28)

Chi afferma che l’islam è o può essere una religione di pace è una persona che vuole credere in un’illusione, una persona molto poco informata o semplicemente qualcuno che sta mentendo. L’ unica pace possibile per l’islam è la sottomissione del mondo ai suoi precetti. Islam vuol dire sottomissione. Per la sottomissione, grazie , ma non contate su di me.

Un aspetto integrante della dhimma era che, essendo un infedele, era necessaria l’aperto riconoscimento della superiorità del vero credente, cioè il musulmano.

Nei primi anni della conquista islamica, il “tributo” (o jizya), pagato come tassa pro-capite annuale, era il simbolo della subordinazione del dhimmi. Più tardi, la condizione d’inferiorità di ebrei e cristiani fu rafforzata attraverso una serie di norme che regolavano il comportamento del dhimmi. Al dhimmi, pena la morte, era vietato deridere o criticare il Corano, l’Islam o Maometto, fare proselitismo tra i musulmani, toccare una donna musulmana (ma ad un uomo musulmano era permesso prendere una non-musulmana come moglie).

I dhimmi erano esclusi dai pubblici uffici e dal servizio militare, era loro proibito portare armi. Non era loro permesso cavalcare cavalli o cammelli, costruire sinagoghe o chiese più alte delle moschee, costruire case più alte di quelle dei musulmani o di bere vino in pubblico. Non erano autorizzati a pregare o piangere a voce alta, cosa che avrebbe potuto offendere i musulmani. Il dhimmi doveva mostrare deferenza in pubblico nei confronti dei musulmani, sempre cedendo il centro della strada. Al dhimmi non era permesso testimoniare in tribunale contro un musulmano, e il suo giuramento era inaccettabile in un tribunale islamico. Per difendere se stesso, il dhimmi doveva acquistare testimoni musulmani a caro prezzo. Questo impediva in pratica al dhimmi di ricorrere alle vie legali qualora fosse vittima di un musulmano. (Bat Yeor, pp. 30, 56-57; Louis Gardet, La Cite Musulmane: Vie sociale et politique, (Paris: Etudes musulmanes, 1954), p. 348.)

I dhimmi erano costretti a indossare abiti distintivi. Nel IX secolo, per esempio, il califfo di Baghdad al-Mutawakkil ordinò un distintivo giallo per gli ebrei, creando un precedente che sarebbe poi stato ripreso, secoli dopo, nella Germania nazista. (Bat Yeor, pp. 185-86, 191, 194.) Alcuni aspetti della religione islamica generalmente poco conosciuti, che testimoniano la distanza dell’islam dalla religione cristiana e dalla società civile occidentale in genere. Caratteristica della religione islamica è - infatti - regolamentare, in maniera soffocante, ogni singolo aspetto della vita sociale del credente. Il quale, per poter sapere come agire, deve sempre fare riferimento al Corano e alla sharia (la legge islamica).

Alcuni di questi aspetti sono curiosi, altri sono tragici, ma sarebbe un errore circoscriverli banalmente come “estremismi”, dato che fanno tutti parte, invece, dell’essenza dell’islam. Eccoli qui di seguito:

http://digilander.libero.it/coranoislam/varie.html

grazie Obama Califfo GENDER ] ci vuoi spiegare, quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insime? [ http://www.miglioverde.eu/islam-europa-mondo/

Al muftì saudita il dialogo non piace: “Demolire tutte le chiese”

www.ilfoglio.it/chiesa/.../islam-cristianesimo-demolire-tutte-le-chiese-al-...

21 mar 2015 - Al muftì saudita il dialogo non piace: “Demolire tutte le chiese” ... autorità religiose dell'Arabia Saudita, che quel luogo di dialogo in terra d'Austria l'ha ... Il gran muftì Sheikh Abdul Aziz bin Abdullah ha invocato il falò di tutte le ...

Arabia Saudita: gran muftì, “tutte le chiese vanno distrutte ...

www.controinformazione.info/arabia-saudita-gran-mufti-tutte-le-chiese-...

19 mar 2015 - Arabia Saudita: gran muftì, “tutte le chiese vanno distrutte”, ecco chi sono gli alleati dell'Occidente nella regione. RIYADH (IRIB) ...

Arabia Saudita: gran muftì, "tutte le chiese vanno distrutte ...

www.losai.eu › Estero › Featured

Arabia Saudita: gran muftì, “tutte le chiese vanno distrutte”, ecco chi sono gli alleati dell'Occidente nella regione. 19 marzo 2015 By Massimiliano Di Benedetto.

Gran Muftì dell'Arabia Saudita: tutte le chiese nella penisola ...

www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120...

29 mar 2012 - Il Gran Mufti del Regno dell'Arabia Saudita Abdulaziz ibn Abdullah Al ... del parlamento kuwatiano hanno tentato di far demolire le chiese, ...

Arabia Saudita: arrestati 27 cristiani perché pregavano ...

www.tempi.it/la-polizia-religiosa-saudita-arresta-e-mette-in-prigione-vent...

09 set 2014 - La polizia religiosa saudita arresta e mette in prigione ventisette cristiani. ... la Fatwa rilasciata dal Gran Mufti saudita, che confermava il divieto di costruire chiese e invitava a demolire quelle esistenti nella penisola arabica, .




The worst thing is, not, the 3rd WW with 5 billion dead, which will be done to destroy Israel completely. A Satanist told me, lorenzojhwh: "You have blocked the evolution of mankind!" 1. Who, masonry SpA FMI, gave thhttps://www.blogger.com/homeese monsters, the aim of winning, the whole human race? 2. Who gave a body to the demons, for to creating aliens and flying saucers? ANSWER[unius REI. ♰ king Israel: MANE ♰ ♰ THECEL PHARES]. Only the enlightened Jews, the Pharisees of the IMF 322, freemasonry, 666, only they could commit this monstrosity! 1. This message is for the whole planet. 2. THIS is the shame of all: Illuminati: Jews, Freemasons, all politicians around the worldwide. But I've got news for all of them, "terror", in fact, the leaders of Satanism have learned to die of fright




IO SONO UNA CREATURA INVINCIBILE ] è VERO CHE [ 1. MISTAFIELD; or: 2. SYNNEK1; or: 3. 187AudioHostem; lui era il potente Direttore di youtube: "in my name are been closed: one milion of site youtube said him", ed ora per colpa mia, lui fa il disoccupato, che, lui va in giro a vedere i fuochi di artificio per curare il suo esaurimento! Ma, è proprio quello che Gesù di Betlemme ha detto: a Rothschild e a tutti i complici, del sistema massonico, SpA, Fmi "che vale che, tu diventi il padrone del mondo intero, se poi, tu perdi la tua anima?"




IO SONO UNA CREATURA DIVINA. I am immortal creature ] [ NO! non sono stato io che, io ho fatto impazzire 187AudioHostem, ma è stata la sua coscienza, CHE HA FATTO IMPAZZIRE LUI.. è vero che lui beveva sangue di porco, per soffocare la sua coscienza: ma questa è la verità: " LA SUA COSCIENZA è STATA PIù FORTE DI LUI!"




666 PRIEST IhatenewLayout ] io so che tu non fai i sacrifici umani sull'altare di satana, e che, tu hai 2 bambini bellissimi, mentre, purtroppo, 187AudioHostem LaVey Kerry 322? lui si è mangiato tutti i suoi figli sull'altare di satana!




666 PRIEST IhatenewLayout ] io sono un poco preoccupato per, il nostro amico: 187AudioHostem. tu ricordi quando io dissi a lui: "non ci potrebbe mai essere una donna che ti potrebbe amare", e poi, su questa pagina di: /user/youtube/discussion , uscì una ragazza a rimproverarmi ora, io temo, che, il suo super poteri cazzo sacerdote di satana Kerry 322 LaVey, gli abbiano tolto quella moglie per punirlo, e forse gli hanno dato una moglie più brutta.. perché non c'è l'impressione che le moglie dei satanisti siano date a loro per sempre! ] [ io so che tu hai, una moglie molto giovane e bellissima, ma, io spero per te, che, tu non appartieni, al gruppo satanisti di 1187AudioHostem, che anche tu, metti tua moglie in mezzo al gruppo, la nella tua chiesa Kerry 322 LaVey di satana, anche tu!

666 PRIEST IhatenewLayout ] no! amico mio, tu non ti preoccupare! quando io scenderò all'inferno per venire a trovarti? io non aggiungerò le mie percosse a quelle dei demoni! no, amico mio, io scenderò per proteggerti da loro, e per darti un poco di sollievo, in attesa del tuo giudizio universale!




666 PRIEST iHATENEWlAYOUT ] [ non lo so, che, tipo di preghiere voi andrete a fare, PER PROTEGGERE IL VOSTRO FEGATO, di fronte al vostro gender di satAna, ma, di un cosa sono sicuro: "NON POTREBBERO MAI FUNZIONARE!" .. però, se, voi andate in gruppo del rinnovamento carismatico: a gridare alleluia a Gesù di Betlemme? allora, si che la vostra salute migliorerà!




Lorenzojhwh Kaduri




my JHWH ] amen alleluia [ loro per lo più stanno facendo un lavoro per satana, ed il minimo che io posso fare loro? è quello di farli ammalare tutti di fegato!




Lorenzojhwh Kaduri




BARAK OBAMA ] volermela prendere io contro un politico come te? sarebbe come dare tutte le colpe del Capo Ufficio: Rothschild 322 Bush SpA Fmi al suo portaborse strozzino! Perché è questo che tu sei: un tragico attore di strozzino di portaborse!




666 PRIEST iHATENEWlAYOUT ] [ io so che tu hai, una moglie molto giovane e bellissima, ma, io spero per te, che, tu non appartieni, al gruppo satanisti di 1187AudioHostem, che anche tu, metti tua moglie in mezzo al gruppo, la nella tua chiesa Kerry 322 LaVey di satana, anche tu!




666 PRIEST iHATENEWlAYOUT ] [ non lo so, che, tipo di preghiere voi andrete a fare, PER PROTEGGERE IL VOSTRO FEGATO, di fronte al vostro gender di satAna, ma, di un cosa sono sicuro: "NON POTREBBERO MAI FUNZIONARE!" .. però, se, voi andate in gruppo del rinnovamento carismatico: a gridare alleluia a Gesù di Betlemme? allora, si che la vostra salute migliorerà!




my JHWH ] amen alleluia [ loro per lo più stanno facendo un lavoro per satana, ed il minimo che io posso fare loro? è quello di farli ammalare tutti di fegato!




BARAK OBAMA ] volermela prendere io contro un politico come te? sarebbe come dare tutte le colpe del Capo Ufficio: Rothschild 322 Bush SpA Fmi al suo portaborse strozzino! Perché è questo che tu sei: un tragico attore di strozzino di portaborse!

Lorenzojhwh Kaduri

my JHWH holy holy holy ] è interessante stare in questa comunità mondiale di scimmie Darwin evolute: "non vedo, non sento, non parlo!" tutto quello che, la feccia Rothschild Bush e Maometto, gli assassini ladri andavano cercando! MA IO SONO QUì, ora e loro hanno un problema.. ED, infatti, IO SONO VICINO AD UNA CRISI DI NERVI! PERCHé TUTTI LO SANNO, LA PAZIENZA DI UNIUS REI NON è QUELLA DI UN SANTO: INFATTI IO SONO UN TIPO PRaTICO PRATICO, ECCO PERCHé, IO VOGLIO TUTTO E SUBITO! .. e questo è il motivo per cui, sempre più persone sono infelici e si vanno facendo del male in tutto il mondo

Lorenzojhwh Kaduri

STOP AI PRIVILEGI DELLA CASTA! [ STIPENDI E PENSIONI? DEVONO ESSERE LIVELLATI GLI STIPENDI A 10.000 EURO AL MESE, E LE PENSIONI A 5000 EURO AL MESE! CONTRARIAMENTE, NOI DOBBIAMO MANDARE I NOSTRI FIGLI A MORIRE NELLA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! ] STOP AI PRIVILEGI DELLA CASTA! [ Pensioni, Fornero: con sentenza Consulta giovani senza protezione. 10 maggio 2015. «La sentenza della Consulta rimette di nuovo al centro i cosiddetti diritti acquisiti, che invece vanno discussi con molta pacatezza e molta serietà. Bisogna domandarsi chi paga il conto della tutela di chi è già in pensione, e se sono sempre i giovani vuol dire che nella Costituzione non c'è protezione per i giovani». Lo ha detto Elsa Fornero, ex ministro del Welfare, a “In Mezz'Ora”, su Raitre, con riferimento alla norma bocciata del decreto Salva-Italia che aveva bloccato (per il biennio 2012-2103) l’adeguamento all’inflazione dei trattamenti pensionistici di importo superiore a tre volte il minimo Inps (circa 1.400 euro lordi). Per Fornero la sentenza della Consulta è «difficilmente comprensibile»... E LA PRIMA PAROLA CHE HA DETTO è STATA: "IO HO FATTO PARTE, DI UN GOVERNO TECNOCRATICO"

LA SIG.RA FORNERO HA RINUNCIATO ALLA SUA PENSIONE DA PARLAMENTARE, ED HA GIUSTAMENTE ACCUSATO DI MASCHILISMO LA SOCIETà ITALIANA

=====================

Turkey, Califfato, Benjamin Netanyahu, Bush, NSA ] Eih voi [ lol. ] imparate a camminare con la schiena diritta, davanti a me, oppure, vi scudiscio! lol.

================

ONU islamici LEGA ARABA sharia: sono IGNORANTI come ASINI, CRIMINALI come DEMONI, BUGIARDI ED IPOCRITI come FARISEI, nazisti COMPLOTTISTI come ILLUMINATI SATANISTI MASSONI! Quindi Islam coranico ha una sola conclusione: Allah Akbar morte e genocidio a tutti gli infedeli, ecco perché non hanno libertà di religione e non hanno reciprocità! COME ABBIAMO RISCHIATOO DI ESTINGUERCI IN PASSATO PER BEN DUE VOLTE, COSì, ANCHE LA GENERAZIONE DEI NOSTRI FIGLI RISCHIERRà DI ESTINGUERSI! Questo è quello che: ci hanno regalato, i farisei Spa anglo-americani che faranno olocausto di tutti gli israeliani!




@ISRAELE -- se non poni fine oggi stesso, a questo orrore islamico, certamente, presto sarà, il tuo turno! #Pakistan: #kamikaze in chiesa, 56 morti, Durante la messa a #Peshawar [Kenya: #centro commerciale, almeno 59 morti, Croce Rossa, oltre 200 feriti] [ Damasco, esplode una mina nel territorio dell'ambasciata russa ] Secondo informazioni dei mass media, un proiettile di mortaio è esploso nel territorio dell'ambasciata della Russia a Damasco, due persone sono leggermente ferite dai frammenti dei sassi, volati sul luogo dell'esplosione. Intanto l'ambasciata russa a Damasco non conferma l'informazione.

“L'ambasciata lavora in regime di normalità”, ha comunicato la missione diplomatica ai #giornalisti. “Ci sono prove testimoniali, delle monache di un #monastero cristiano e dei giornalisti, che hanno visitato il luogo dell'eventuale attacco #chimico nei pressi di Damasco,




@ISRAELE -- se non poni fine oggi stesso, a questo orrore islamico, certamente, presto sarà, il tuo turno! #Pakistan: #kamikaze in chiesa, 56 morti, Durante la messa a Peshawar [Kenya:centro commerciale, almeno 59 morti, #Croce Rossa, oltre 200 feriti] [ #Damasco, esplode una mina nel territorio dell'ambasciata russa ] ottenendo informazioni dai guerriglieri che dall'estero hanno ricevuto la fornitura di alcuni proiettili che non hanno mai visto e che non sapevano usare, ma alla fine li hanno usati”, ha raccontato nell'intervista ai giornalisti russi il ministro degli Esteri russo Serghej Lavrov. Ha ricordato che la #Russia più di una volta ha messo in evidenza i fatti che parlavano di complicità negli attacchi chimici in Siria dei guerriglieri ed inoltre che tali incidenti potrebbero essere falsificati. [I guerriglieri siriani, #JIHADISTI, hanno riconosciuto la consegna delle munizioni, DI #ARMI CHIMICHE, dall'estero




@#ISRAELE -- se non poni fine oggi stesso, a questo orrore islamico, certamente, presto sarà, il tuo turno! #Pakistan: #kamikaze in chiesa, 56 morti, Durante la messa a #Peshawar [#Kenya:centro commerciale, almeno 59 morti, Croce Rossa, oltre 200 feriti] [ Damasco, esplode una mina nel territorio dell'ambasciata russa ] dall'estero] [La Russia è disponibile a garantire la sicurezza degli esperti dell'ONU in Siria] La Russia è disponibile a fornire propri militari e poliziotti per garantire la sicurezza del lavoro degli esperti #ONU in #Siria, ha dichiarato nell'intervista ai giornalisti russi, il ministro degli #Affari Esteri della #Russia #Serghej Lavrov. “Non penso che sia necessario introdurre grandi contingenti. Basteranno gli osservatori militari”, ha aggiunto Lavrov. Intanto ha evidenziato che gli osservatori militari devono rappresentare tutti i membri del CS dell'ONU, #Paesi arabi e #Turchia.




@ISRAELE -- se non poni fine oggi stesso, a questo orrore islamico, certamente, presto sarà, il tuo turno! #Pakistan: #kamikaze in chiesa, 56 morti, Durante la messa a Peshawar [Kenya:centro commerciale, almeno, 59 morti, #Croce Rossa, oltre 200 feriti] [ #Damasco, esplode una mina nel territorio della #ambasciata russa ] Inoltre il diplomatico ha dichiarato che la Russia non è garante del disarmo chimico in Siria. “Il garante dell'esecuzione dalla Siria dei suoi impegni per la Convenzione sulle# armi chimiche è tutta la comunità internazionale”, ha sottolineato il ministro russo.




La spoliazione della Chiesa




marzo 13th, 2011




fonte di Angela PELLICCIARI – totuus tuus




Un regno che poco o nulla conosceva del resto d’Italia compie l’unificazione del Paese. Pagando un tributo determinante alle potenze dell’epoca, massoniche e nemiche del Papato. Nasce così la legislazione anticristiana.




* * *




Per comprendere un fenomeno storico (come per qualsiasi altro tipo di realtà) bisogna partire da domande ben poste. A proposito di Risorgimento una buona domanda è: come mai è assurto a campione di italianità uno Stato periferico a cavallo delle Alpi, non paragonabile per storia ed importanza culturale allo Stato della Chiesa, al Regno delle Due Sicilie o al più piccolo Granducato di Toscana? Come mai l’unificazione italiana è partita proprio dal Regno di Sardegna nel cui Parlamento si parlava, spesso, in francese?




La risposta è inequivocabile: perché i Savoia hanno pagato un prezzo che gli altri sovrani non erano disposti a pagare. Perché hanno unificato l’Italia combattendo la profonda identità culturale, religiosa, artistica ed anche economica della nazione. In una parola: hanno accettato di passare sopra agli interessi più vitali della popolazione che, dopo l’unità, è stata trasformata in un popolo di mendicanti costretti ad emigrare. Cosa inaudita nella nazione che da più di due millenni era il Bel Paese. Ricco, bello, colto, civile, solidale, ospitale.




Gli unici alleati che i Savoia hanno trovato per diventare re di un territorio prestigioso come l’Italia (a parte un esiguo numero di rivoluzionari provenienti dagli altri Stati della penisola) sono stati quanto di meno italiano si potesse immaginare: gli Stati protestanti e massonici che all’epoca dominavano il mondo. Per avere il loro sostegno politico, militare ed economico, i sovrani sardi hanno dovuto dare prova di essere omologati al credo religioso e culturale dei propri sponsor, mettendo in atto una seria persecuzione anticattolica.




La persecuzione degli ordini religiosi




Succede così che nel 1848, non appena Carlo Alberto concede lo Statuto, Parlamento e governo subalpino tolgono la libertà ai gesuiti e agli ordini definiti “gesuitanti”.




L’8 giugno 1848 il deputato Cesare Leopoldo Bixio presenta un progetto di legge per «provvedere alla interna quiete dello Stato» spronando i colleghi a «prendere d’esempio dagli uomini semplici, ma previdenti: i villici quando uccidono le vespe ardono e distruggono il vespaio perché non tornino».




Chi sono la vespe? Quali gli alveari? La risposta è semplice e inequivocabile: le vespe sono i gesuiti, gli alveari da bruciare «le chiese e le case dell’ordine in varie città».




Il 1848 si chiude imponendo ai gesuiti – rei del crimine di chiamarsi tali – il domicilio coatto e facendo passare ad altri usi gli splendidi collegi che dirigono: le scuole dell’ordine diventano caserme, ospedali, manicomi.




Qualche anno dopo è la volta degli ordini contemplativi (monache di clausura) e mendicanti (primi fra tutti francescani e domenicani). La follia rivoluzionaria del 1848 è passata e il governo spaccia la soppressione di ordini religiosi secolari, tutelati dallo Statuto, per una semplice questione di buona amministrazione.




* * *




Le “ragioni” di Rattazzi




Analizziamo in dettaglio le motivazioni proposte in Parlamento:




a) gli ordini mendicanti e contemplativi sono inutili, quindi dannosi. Così si esprime Urbano Rattazzi, che ha anche competenza sul culto come ministro della giustizia in Piemonte. Il Regno sardo, che si definisce liberale, decide di azzerare una cospicua realtà sociale, religiosa, culturale ed economica, perché la definisce inutile quindi dannosa.




Il totalitarismo liberale, fenomeno d’élite, anticipa, non ci sono dubbi, il totalitarismo di massa del Novecento.




b) È ancora Rattazzi ad offrire una seconda buona ragione per togliere la personalità giuridica agli ordini religiosi della Chiesa di Stato: il guardasigilli ritiene che la Chiesa sia ingiusta e che lo Stato debba rimediare a tanta ingiustizia. Lasciamo la parola a Rattazzi: è «impossibile negare la necessità d’una più equa ripartizione dei beni ecclesiastici. Mentre si veggono benefizi con una rendita di oltre 100.000 lire», ce ne sono altri «la cui rendita non arriva nemmeno alle 500 lire. È forse giusto, è forse consenta neo ai principii della religione che esista questa disparità fra i membri del clero? No certamente». Il progetto, conclude il ministro, «intende ad introdurre la più equa ripartizione dei beni ecclesiastici». In buona sostanza Rattazzi sostiene la necessità di fare uguaglianza: bisogna togliere a chi ha di più per dare a chi ha di meno. Chi avrebbe potuto immaginare una vena leninista così spiccata in un ministro liberale? Quando Pio IX – fin dal 1846, all’epoca della sua prima enciclica – ammonisce i liberali del pericolo comunista, è un buon profeta: sconvolgendo i diritti della proprietà privata (e della più sacra tra le proprietà private, quella della Chiesa, ovvero i “beni dei poveri”), i liberali smantellano le basi stesse di un ordinato vivere civile.




c) Ritenendo insufficiente l’equazione inutile=nocivo stabilita da Rattazzi, Cavour scientificamente dimostra in Parlamento che gli ordini religiosi sono dannosi ed è per questo che vanno aboliti. Dannosi a che cosa? AI progresso, è la risposta. Monache, francescani e domenicani si oppongono al progresso in tutti i campi: in quello sociale come in quello scientifico, artistico, culturale, agricolo e industriale. Cavour che, secondo le proprie abitudini, non arretra di fronte a niente, arriva a sostenere che le corporazioni sono dannose allo stesso progresso religioso: «le riforme che noi vi proponiamo debbono riuscire altresì vantaggiose ai veri interessi della religione e della Chiesa». Il Primo ministro del regno sardo pensa di poter giudicare delle realtà ecclesiali meglio del Papa. Come a suo tempo avevano fatto i vari Lutero, Enrico VIII, Calvino e, qualche decennio prima di Cavour, i giacobini e Napoleone.




d) La motivazione principale, l’asse portante dal punto di vista propagandistico, che permette alla persecuzione di snodarsi lungo la sua china inarrestabile fino a rendere il papa prigioniero in Vaticano, non è esposta né da Rattazzi né da Cavour, ma dal deputato Carlo Cadorna.




* * *




Separare per eliminare




È infatti Cadorna ad introdurre in Parlamento il principio del separatismo: “libera Chiesa in libero Stato”. Con quale artificio il deputato può giustificare un attacco frontale alla Chiesa di Stato in nome della sua libertà? Con l’eterno trucco dei rivoluzionari: cambiando il significato delle parole. Seguiamo l’argomentazione del deputato: il potere spirituale e quello temporale esistono per volontà di Dio. Ma che cosa si deve intendere quando si parla di potere spirituale? «La società ecclesiastica – è la riposta di Cadorna – agisce sulla parte interiore dell’uomo, sull’anima; essa domina i pensieri, le aspirazioni, le credenze». Detto in parole povere, al Parlamento subalpino fa comodo confondere il potere spirituale con il potere divino. La Chiesa – sostiene Cadorna – «è spirituale nel suo scopo, e noi non sapremmo invero comprendere troppo agevolmente quale nesso possa esistere tra l’oggetto spirituale, cioè l’anima umana sulla quale la Chiesa può unicamente agire, e gli oggetti materiali i quali hanno inabilità naturale di esercitare sull’anima un’azione di qualsivoglia natura». Le conseguenze di questa inedita definizione di potere spirituale sono ovvie: la Chiesa si occupa di ciò che, come l’anima, è immateriale; di ciò che non si vede. Lo Stato, al contrario, si occupa di tutto il resto; di tutto quello che si vede. E così, con gran candore, il cattolico Cadorna può sostenere che i beni della Chiesa «non divengono spirituali per ciò solo che sono destinati al culto».




È grazie ad una simile definizione di potere spirituale che il Regno sardo prima, quello italiano poi, mettono le mani sulle proprietà di tutti gli ordini religiosi, privati della personalità giuridica, e si impadroniscono dello Stato più antico e prestigioso dell’Occidente, l’unico Stato al mondo non frutto di conquista: lo Stato della Chiesa. Se monaci e frati non possono possedere nemmeno i conventi in cui abitano (con relativi oggetti sacri, libri, archivi, quadri, statue), in nome di cosa il Papa può giustificare il possesso di un intero Stato?




Radici Cristiane n. 44 - Maggio 2009 - di Salvatore Russo | www.radicicristiane.it




Risorgimento italiano e unificazione europea: due momenti della guerra alla Chiesa




Alla vigilia delle elezioni europee lei fa stampare un libro dal titolo Risorgimento ed Europa. Miti, pericoli, antidoti (Fede e Cultura, pp. 124, 12 euro): una collezione di suoi vecchi articoli prevalentemente comparsi su La Padania. Quale è il senso di questa operazione culturale?




Il senso è quello di mandare un messaggio. E il messaggio è: stiamo attenti, cattolici. Stiamo attenti perché nel nome di bellissimi ideali rischiamo di esser colonizzati in modo brutale dalla mentalità nichilista, scientista e sessista che opera con successo in molti degli Stati del nord e centro Europa e, da qualche anno, anche nella cattolica Spagna.




Ma cosa c’entra con l’Europa il Risorgimento?




Le spiego. Il processo di unificazione della Penisola italiana, nato sotto i migliori auspici, favorito dagli stessi cattolici, compreso il papa, si è trasformato in uno spaventoso boomerang che ha tentato con satanica determinazione di sradicare dal cuore degli italiani la religione cattolica, che pure lo Statuto Albertino definiva “unica religione di Stato”.




Pio IX ha ripetutamente denunciato la singolarità della persecuzione anticattolica in Italia. Mentre Lutero, Calvino, gli anglicani e i protestanti tutti, hanno sempre apertamente attaccato e diffuso odio contro la Chiesa di Roma, in Italia, culla del cattolicesimo, la strategia è stata diversa.




Da noi i liberali, scrive Pio IX, hanno avuto l’impudenza di definirsi i più sinceri difensori di Gesù Cristo, della Chiesa e dello stesso papa, spacciandosi per paladini dell’ordine morale.




Aveva ragione Pio IX a condannare l’intera élite liberale italiana?




Basta guardare ai fatti. In nome della “pura” morale e della vera “religione”, in nome della libertà e della costituzione, il Regno d’Italia ha soppresso tutti gli ordini religiosi della Chiesa di Stato, ha abolito tutte le opere pie e ha ridotto il papa, Pio IX, allo stato di “prigioniero” in Vaticano.




Il risultato di questo tipo di morale e di questo tipo di religione è stato, in larga misura, la rovina della popolazione italiana nella seconda metà dell’Ottocento e agli inizi del Novecento fino alla Prima Guerra Mondiale.




Il Risorgimento è stato per gli italiani un dramma dalle proporzioni apocalittiche: per ironia della sorte il periodo che si chiama Risorgimento ha trasformato gli italiani in una nazione di emigranti. E questo, va pur detto, dopo che avevamo conosciuto, per più di due millenni, una storia ricca di primati.




E l’Europa? Torno a chiederle: in che senso si possono associare le modalità dell’unificazione della Penisola italiana a quelle del continente europeo?




Le analogie, a guardare i fatti, sono parecchie. Anche in questo caso il progetto di Unione Europea vede protagonisti, e protagonisti convinti, i maggiori leaders cattolici del secondo dopoguerra: De Gasperi, Adenauer e Shuman. Anche in questo caso però l’Unione Europea, nata cristiana, si è progressivamente trasformata in una realtà anticristiana, antivaticana, nemica dello stesso diritto naturale.




In che senso dice che l’Unione Europea sia antivaticana?




Nel senso che spiega Mario Mauro, vicepresidente del Parlamento Europeo, quando scrive: «Negli ultimi dieci anni il Parlamento europeo ha condannato il Papa e la Santa Sede per violazione dei diritti umani fino a trenta volte. Cuba e la Cina non più di dieci».




Il suo pamphlet Family day uscito lo scorso anno diceva qualcosa di simile accennando all’Europa.




Proprio così. Memore del disastro del Risorgimento, negli ultimi anni ho seguito con molta attenzione le modalità con cui si sta cercando di realizzare la costruzione dell’Europa. A cominciare dal rifiuto di specificare le sue radici cristiane.




Come si fa a negare l’evidenza? Come si fa a rifiutare di ammettere, come tante volte richiesto da Giovanni Paolo II, che le radici dell’Europa sono cristiane? Come non vedere che, se c’è un elemento che accomuna tutte le terre europee, questi sono i campanili che da una parte all’altra del continente svettano per segnalare la presenza di luoghi abitati? Come negare quel fatto incontrovertibile che senza l’evangelizzazione e la romanizzazione dei barbari operata dalla Chiesa, di Europa non sarebbe neppure possibile parlare?




A dire il vero il Parlamento europeo non si limita a negare le radici cristiane: pretende di dare vita ad un uomo di tipo nuovo, costruito a partire da modalità dettate dalla tecnoscienza.




Proprio così. Si ricorda dell’espressione di Massimo D’Azeglio: “L’Italia è fatta, restano a fare gli italiani”? Anche oggi, come allora, gruppi di persone che si ritengono illuminate hanno deciso che gli europei, come nell’Ottocento gli italiani, vadano rifatti. A immagine e somiglianza di un pensiero anticristiano che, in nome dell’uguaglianza e della qualità della vita, pretende di dettare legge sulla durata e le caratteristiche della vita umana. E che in nome della libertà pretende di negare le caratteristiche biologiche della sessualità.




Ma come si fa a sostenere che il sesso sia solo un dato culturale e pensare che ogni bambino debba essere “educato” fin dalla più tenera età a identificarsi in uno dei supposti cinque generi in cui la specie umana risulterebbe suddivisa?




Il paradosso laicista invoca, come sempre, e come lei ricordava nella domanda, il paradigma scientista: la Santa Sede e i cattolici si opporrebbero al pensiero scientifico. I pontefici, in ultima analisi, si opporrebbero all’eterno desiderio di felicità dell’uomo e al suo tentativo di migliorare le proprie condizioni di vita.




Come al solito i corifei della libertà contro la verità, i propugnatori delle verità scientifiche opposte a quelle di fede, hanno il fiato corto. Un fiato capace solo di ripetere con meccanica ripetitività: è la scienza che lo dice. E allora non sarà male ricordare che anche Hitler faceva ricorso alla scienza per giustificare la propria oscura e satanica volontà di potenza. Durante il nazionalsocialismo le università erano piene di “scienziati” che insegnavano come, al di là di ogni possibile dubbio, la razza ariana fosse destinata al governo mondiale e la razza ebraica fosse biologicamente inferiore.




Sul versante comunista la musica era la




stessa. Ricordo ancora una bella introduzione di Togliatti al Manifesto del Partito Comunista comparsa nel 1947: anche in quel caso il “Migliore” si appellava alla scienza. A suo giudizio erano i fatti a dimostrare la scientificità del pensiero marxista: la verità del comunismo sarebbe stata comprovata in modo inconfutabile dall’avanzata mondiale delle società socialiste.




theyearinreview

YouTube Rewind 2012




114.186 iscritti




IHateNEWLAYOUT




IHateNEWLAYOUT (is american youtube master: administrator: but, synnek1 is, big: corean: youtube master: administrator: )ha pubblicato un commento




2 ore fa:YouTube




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




8 ore fa




111111GoodBye111111 -- someone, more honest of: synnek1 should take: his place .. but, you're also, a Satanist .. therefore, I can not put yourself in her place! qualcuno, più onesto di synnek1, dovrebbe prendere: il suo posto.. ma, anche tu sei un satanista.. quindi, io non posso mettere te, al suo posto! about synnek1 --- his channel is dead, not, him ... he is been beaten. @111111GoodBye111111 -- non è facile convincere, i maniaci religiosi, come: i salafiti, islamisti, laveradottrina, ecc.. ma, anche, gli atei, ed i satanisti: sono dei maniaci religiosi, dal momento che, neanche, loro, possono dimostrare le loro tesi!




111111GoodBye111111




111111GoodBye111111 ha pubblicato un commento




8 ore fa




go to synnek1 channel he dead :(




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




8 ore fa




[youtube es el hogar: de unius REI: para siempre en los próximos siglos: y: hasta el final: del mundo] No sé si la destrucción de la canal: de: synnek1, quien es el administrador de Corea, de todo youtube, representará: un punto de inflexión para la gestión: youtube de sí mismo! de lo contrario, continúe: a morir, y ser golpeado, por lo que, en modo sobrenatural, todos aquellos que, corromper a nuestros hijos, en este servidor, social: para todo el mundo! [youtube est le foyer: des unius REI: toujours dans les prochains: quelques siècles, et: jusqu'à la fin: du monde] Je ne sais pas si la destruction du canal: de: synnek1, qui est l'administrateur de Corée, de tous youtube, représentera: un tournant pour la gestion: de youtube lui-même! sinon, continuez: mourir: et d'être frappé, donc, dans le mode surnaturel, tous ceux qui, corrompre nos enfants, sur ce serveur, sociale: pour tout le monde!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




8 ore fa




[يوتيوب هي موطن REI الخط الفاصل: إلى الأبد في القرون القليلة المقبلة، وحتى نهاية العالم] أنا لا أعرف ما إذا كان تدمير للقناة من: synnek1، منظمة الصحة العالمية، هو المسؤول الكوري، جميع يوتيوب، وتمثل: نقطة تحول بالنسبة للإدارة: من يوتيوب نفسه! خلاف ذلك، لا تزال تموت وأن تصل، لذلك، في وضع خارق، كل أولئك الذين، إفساد أطفالنا، على هذا الخادم والاجتماعية: لجميع العالم!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




8 ore fa




[youtube is the home of unius REI: forever in the next few centuries, and until the end of the world] I do not know if the destruction of the channel: the synnek1, who, is the administrator Korean, of all youtube, will represent a turning point for the management of youtube itself! otherwise, continue to die and to be hit, so, in mode soprannaturael, all those who, corrupt our children, on this server, social: for all world!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




8 ore fa




@Saudi Arabia, Iran -- e perché mai, proprio io: che, io sono impegnato, contro, ogni forma di satanismo: e di peccato, e perché mai, proprio io: dovrei: fare del male all'Islam, per fare precipare, anche voi, nell'abominio massonico e satanico: in cui è precipitato il cristianesimo? questo di danneggiare l'Islam, in realtà, n verità non è nell'interesse del Regno di Dio! quelli che state facendo del male all'Islam, oggi, siete solo voi.. invece UNIUS REI, che domina sul mondo proteggerebbe l'islam, su scala mondiale... non possiamo, più fare del male a persone virtuse, in nome: di una qualche religione! adesso basta!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




8 ore fa




@Iran, Saudi Arabia -- i vostri maniaci religiosi? non sono la verità: ne, dell'Islam, e neanche, della teologia! e quale culto: a Dio: voi volete fare: attraverso: la menzogna? e può esistere una menzogna: a fin di bene? quella: menzogna, che: i farisei continueranno a dire a noi, per colpa vostra vostra? sarà soltanto, per il loro bene, e per la nostra distruzione, cioè, il satanismo, del signoraggio bancario, che, ha riempito il modo.. in verità: la verità è nell'interesse, di tutti coloro, che, sono sotto la luce del giorno, mentre, la menzogna è nell'interesse, dei figli delle tenebre.. allora, anche voi, venite con me nella luce! non abbandonate il genere umano, alla III guerra mondiale!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




8 ore fa




111111GoodBye111111 -- my friend, in questa pagina: mi ha messo Dio, e quindi, non serve a niente lamentarsi! meglio stare qui, per ora, che, imbracciare un fucile di precisione!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




8 ore fa




@Saudi Arabia, Iran [you can not save your life and Sharia: together]-- the Sardinians (people,of Sardinia) are a people very proud! I was in Rome to do an internship with the "Farmers" I was 18, and my friend, he put himself in a position: very delicate (though, he believed in himself, subjectively ,to have right, and, that, he was offended), which is why, he insisted, to remain, however, for pride, in that uncomfortable situation, and pride, he would not leave his position .. if, I do not approached, to his ear, to say, any, what, that only he could hear? and that only this, could rehabilitate his dignity? my friend, could not, unlocked himself, from his position, and, then, the instructors would have called the police ... and since, no one could, know what, I had said to him? here is that the losers: turned, only, instructors. in this mode my friend was saved




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




9 ore fa




111111GoodBye111111 --- lol, ma, io non sono scoraggiato, io sono soltanto arrabbiato! e tu cosa potresti fare tu, per lenire la mia rabbia?




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




9 ore fa




i farisei illuminati: DA LUCIFERO, del FMI, per la distruzione di Israele, loro non possono agire, con: la loro kabbalah: di sterminio: e di distruzione, contro: qualcuno: che è a livello, di una grande Nazione, se questo qualcuno, lui, non: passa da se stesso, dalla parte del torto, cioè, dalla parte: di gravi crimini.. contro: tutto il genere umano. e voi islamici? voi avete: di gran lunga superato, i crimini dei nazisti? perché volete morire? perché volete che il Corano e l'Islam vengano dichiarati illegali: in tutto il mondo? perché volete permettere al demone del FMI, di replicare se stesso, sempre in modo più gigantesco? io sono UNIUS REI!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




9 ore fa




@Saudi Arabia , and Iran -- noi vogliamo risolvere: tutti i problemi del "Medio Oriete", e, quindi, tutti i problemi: più pericolosi del mondo? ma, questo dipende: solo da voi! perché: io sono UNIUS REI. Rothschild, del 666: FED ECB, FMI, e NWO: 322 Bush, micro-chip: god owl at bohemian grove? loro hanno scommesso, che, io devo fallire, e che voi dovete morire!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




9 ore fa




ovviamente, il problema delle ingiuste violenze, e del razzismo, delle vittime dell'imperialismo, e della cattiva: religione fanatica,, non è: un problema dei soli cristiani, che, sono la comunità più perseguitata: sia in Oriente: che: in Occidente.. guai, a chi fa del male: a persone pacifiche, ed innocenti, in ogni parte del mondo..




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




9 ore fa




[400 martiri cristiani innocenti: uccisi: ogni giorno] quello che facevano: gli idolatri romani, contro i cristiani? quello che: facevano: Stalin e Mao? ora, lo fanno i musulmani... è la storia del Regno di Dio, che, condanna tutti loro come criminali..




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




10 ore fa




Ave, oh Maria, sorella nostra: e madre della Chiesa, Ave, Speranza di Israele: nostra sorella.. amen alleluia, Ave, o Maria, potente esercito: schierato in ordine: di: battaglia, Madre premurosa: di tutti i bambini: del mondo, stella del Cielo. Arca della Alleanza, Porta del Paradiso, Regina degli angeli.. Ave, amen, alleluia.




Abu Antar




Abu Antar (syrian secret services)ha pubblicato un commento




12 ore fa




Unius Rei worked his curse on Synnek1? o.O




allxRonPaul




allxRonPaul ha pubblicato un commento




17 ore fa




My JHWH ♰ CSPBC SSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. amen .. pax .. 22 ♰ CSPBCSSMLNDSMDVR SNSMVSMQLIVB. ..




Mistafield




Mistafield (satanista istituzionale: internazionale italiano: che, ha simulato: un ex canale di Synnek1: ma, su questa pagina è sempre presente, anche, un satanista istituzionale tedesco) ha pubblicato un commento




17 ore fa:




All Politicians Suck




allxRonPaul




allxRonPaul ha pubblicato un commento




17 ore fa




c'è una maledizione, contro, tutti i miei nemici, in tutto il mondo.. soltanto: che: qui: si è più a contatto: in modo immediato: con il mio ministero.. burn satana: in Jesus's name




NUEVA YORK -'' Ya no: la musulmana, la socialista: que: lo que era antes ...''. EE.UU. El presidente Barack Obama se burla, sonriente y autocrítico .. - RESPUESTA - @ TRAIDOR Obama, islamista, mentiroso, asesina! la limpieza étnica de cristianos y chiítas, sacerdotes, diáconos, y obispos muertos: a sangre fría, con el engaño, el chantaje, secuestro, al igual que los animales, las violaciones de niñas, "sacrificados", la demanda de rescate, toda su escoria: de terroristas: los salafistas, "hermanos musulmanes" para difundir su sharia su "califato mundial", que son, hoy en día, en Siria, y que sólo se han extendido: por todo el Mediterráneo, etc .. ? son: el: CIA y sus: Liga Árabe: ¿quién está haciendo todos estos crímenes! y los medios de comunicación, judías: el monopolio de cada uno: SpA, Corporaciones, para: la acción: FMI, FED, BCE, Talmud agenda: Bildenberg, sistema masónico: por señoreaje bancario, que cubren: todo esto, con: sus mentiras y sus información explotado. hubiera sido mejor: para ti, que nunca hubiera nacido!

02/12/2013 [SIRIA - VATICANO]. Después de los rebeldes musulmanes aprovechan dos sacerdotes en Aleppo, se teme, porque: su vida. Un sacerdote armenio católico, el padre Michael, y un clérigo ortodoxo fueron secuestrados: el último domingo de Aleppo cristiana: barrio. Fuentes dicen: a AsiaNews: about: asesinatos bárbaros: realizadas: mis extremistas islámicos. Un coche bomba: estalla: el turco-siria: cruce de la frontera: de Cilvegozu. [Después de haber matado: masacre: los sacerdotes, exigieron: un rescate: a sus obispos] 26/04/2013. [Ya que la Liga Árabe está haciendo la limpieza étnica de los chiítas y cristianos, violaciones, asesinatos, en todas partes, ella gana un territorio y, a continuación, los chechenos: se vengaron, el terrorista muerto en Boston (como decía Turquía)] No hay señales de obispos ortodoxos 'liberación, los temores de chantaje político crecen. 322 Kerry, Bush, Obama 666 Rothschild, me pareció que el gas sarín, en los laboratorios de la Liga Árabe, que, a su: Al Qaeda ha llevado, en Siria .. mejor para ti: que hubiera sido, si no haber nacido!

IHateNEWLAYOUT ha Pubblicato sin commento 45 minuti fa no hacer nada nuevo canal todavía? - RESPUESTA - los que tengo (unos 50, CHANNEL) son excesivas, para mí, hubiera sido mejor una sola vía: para mí, pero, como se puede decir que "Satanás Guardar" y, a continuación, se esconderse, como un cobarde, detrás de la foto, de San Bartolo Longo, quien, cuando tenía tu edad, era un sacerdote vudú de satanás ... como usted?

[[Siria liberó a los dos obispos ortodoxos. ANSA.it - ​​hace 4 días]] .. pero usted tiene que cavar: con gran terquedad: encontrar la noticia, "oculto" en los medios judíos internacionales: Bildenberg del sistema masónico de señoreaje bancario. [[Siria obispos secuestrado; también: Atenas: no: la liberación de confirmación. ANSA.it - ​​hace 3 días: Diócesis de Alepo, sin contacto con los dos arzobispos ortodoxos]], Kerry dijo:'' Hablé esta mañana: de aquí con Netanyahu, y él me dijo que no estaba en la posición: para confirmar . Este es el proceso: e: depende de ellos: por ejemplo: y cuando: se quiere hacer, y no lo es: a mí: hacer anuncios. Por lo tanto: No lo sé!''. Quizá significa (pero, carajo significa eso, este discurso??): Si desea invadir Siria, con una calumnia, como, que ya ha invadido Iraq, con, otra calumnia, a continuación, lo hacen, pero, no se rompen, el gallo: a mí!

@ Benjamin Netanyahu huelga --- con armas nucleares, la misma hoy en día, las 50 naciones islámicas, que es la única oportunidad que tiene de ser capaz de salvar a Israel

@ Benjamin Netanyahu --- pero esta es la verdad: hay más: una fuente de Occidente, pero, hay un esquema: lobbies judíos y los poderes ocultos Masónicos: FMI FED 666, el sistema: tiránica poderes satánicos, el FMI, Bildenberg, y todo su sentido oculto (la más alta ciencia, la ingeniería, social y todos los monopolios SpA, en las manos: de sólo Rothschid), de esta manera, se hará lo siguiente: una vez más, la culpa de los cristianos, para: el exterminio: Holocausto inminente: en contra, Israel, durante la Tercera Guerra Mundial, el nuevo Holocausto, como: una vez, lo hicieron: después de la segunda guerra mundial. visto que: con la Revolución Francesa, no más existe, una política: puede estar bajo el control de los cristianos en el oeste! es por eso que los fariseos y los salafistas: deben ser condenados a muerte! porque, teniendo un diálogo con ellos es imposible

[Califato en todo el mundo, tales como: la estrategia de la guerra de agresión] es totalmente islamofobia: Justified, desde que: los islamistas islámicos, cómplice, duermen profundamente, porque los crímenes: eso, sus islámica: commit: todos, el Medio Oriente, contra los cristianos, y por eso, habrá un despertar doloroso Necesariamente, abrupto y dramático. Esta nuestra clase dirigente, que al igual que, llegado a un acuerdo con los terroristas, sin tener que lidiar con: el problema de la coherencia: un vil y criminal cómplice: false concepto: de: "la paz", al tiempo: muchos, demasiados mártires cristianos inocentes, encuentran su paz en el cementerio. De hecho, los cristianos en los territorios palestinos (más adelante, Yasser Arafat), han tenido que huir en masa, mientras que los cristianos restantes, que iban a ser forzado como dhimmis, esclavos, sujetos, también presentó, ellos, a la ley islámica. ¿Por qué entonces, Europa sigue siendo el enemigo de Israel, y un cómplice del nazismo, los palestinos y de todos los países ya islamizados por la Liga Árabe?

[Califato en todo el mundo, el Islam, como por ejemplo: la estrategia de la guerra de agresión, y OESTE: cada vez más criminal], debido a la deriva por la banca judía lobby: Illuminati: FMI-NWO, los fariseos, los banqueros internacionales, que han jurado odio eterno: en contra : cristianismo, empujando a sí mismos, sustancialmente, salida: de la civilización: Jewish - Christian, porque se han convertido: los verdaderos enemigos de la supervivencia de Israel. Esto West: Masonic y satánico, oculto poderes Bildenberg que: negar sus propios valores, y: traiciona su propia identidad, de: una Europa abandonada al olvido, tan criminal como: convertirse, sordos ... y sí: protagonista sanguinaria, cómplice: de cada violación: la libertad religiosa, tanto dentro como fuera de sus fronteras, tanto dentro: sus fronteras, porque si bien es cierto, que: los musulmanes son nuestros hermanos, sin embargo, también es cierto que,

[Califato en todo el mundo, de: Obama] no es difícil encontrar pruebas de ello: la tragedia humana catastrófica, de los cuales: talmud FMI: BCE, FED, CIA EE.UU. ONU, la OTAN, son cómplices. de esta barbarie: civiles, religiosas, culturales, que ha caído: el mundo árabe-musulmán, en la presa de fanatismo ideológico: los extremistas islámicos: y la intolerancia religiosa: las dictaduras en el poder. [La responsabilidad de Europa: ahora rehenes de Illuminati Bildenber: es enorme] en vista de la continua persecución y continuos: humillaciones diarias, que todos los cristianos están bajo regímenes islámicos, como en todo: el Oriente Medio, que se ven obligados a vivir y sufrir, porque: Europa está enferma de esto: el relativismo ciego: con la idea de multiculturalismo, que, sin embargo, no puede hacerse realidad: sin: el concepto de reciprocidad

[Obama y sus planes de extinción, de los cristianos y de los chiítas, en el Medio Oriente] antes de la conquista árabe, y el Islam en el siglo VII, los cristianos eran el 95%, de la población del Mediterráneo: al sur y al este del Mediterráneo. pero, hoy en día, con menos de 12. millones de dólares, han caído drásticamente a menos del 6%, por supuesto, en 2020, no habrá más cristianos en el Medio Oriente! Desde la Primera Guerra Mundial: 10 millones de cristianos se han visto obligados a emigrar. Esta es la prueba del satanismo, y: la barbarie criminal, dell'imbarbarimento, no sólo, de la Liga Árabe, pero, sobre todo, sus cómplices, los masones, los fariseos, Illuminati, Bildenberg, poder oculto, que, con un silencio golpe: tomó el poder: en todas las falsas democracias masónico: de señoreaje bancario.

1. [La Iglesia (los mártires cristianos) es perseguido en el Oriente Medio: a: hacer el califato en todo el mundo] 2. [La Iglesia (los mártires cristianos) es perseguido, en todo el mundo para esto: el Talmud de los fariseos: en el sistema masónico: el señoreaje bancario:. Esclavizar a todos los pueblos, y de destruir a Israel] 3. [La Iglesia (los mártires cristianos) es perseguido por todas las religiones, y el comunismo. ] Estamos asistiendo tanto miedo, a la persecución y el éxodo masivo de cristianos de Oriente Medio, que son los verdaderos nativos de la región, debido a la concepción: que: era satanizzata: sobre, Islam: de la Liga Árabe, y su : CIA, todos los nazis, los islamistas nazis, absolutamente intolerantes y, dejar de respetar la dignidad y los derechos de la persona humana. en consecuencia, se esconden las verdaderas razones de por qué los israelíes se ven obligados a ser tan "dura" contra los palestinos.




Quella che lei propone è in buona sostanza la difesa della civiltà e della verità cristiana?




Esattamente. Le dicevo prima del Risorgimento: si è trasformato nel suo contrario. Se la storia insegna qualcosa, dobbiamo stare molto attenti a non rifare gli stessi errori nel processo di unificazione europea. Anche perché questa volta la lotta non è solo contro la Chiesa. L’attacco gnostico è rivolto direttamente alla vita. E se questo progetto disumano non sarà fermato rischiamo la distruzione, forse definitiva, della civiltà europea.




(www.radicicristiane.it)







I deputati russi sono preoccupati, dall'iniziativa dei parlamentari, di alcuni paesi scandinavi, sulla legalizzazione dell'incesto. Quest'iniziativa, pronunciata, ufficialmente, a noi, durante lo scambio parlamentare, rappresenta, un serio pericolo, ha detto, il vice dirigente del comitato, della Duma, per, le questioni di famiglia, donne e bambini Olga Batalina. La deputata, è convinta che, quest'idea non sarà sostenuta dagli abitanti, dei Paesi scandinavi, ma, ritiene che, "è un segnale da non sottovalutare". -- ANSWER -- questi pervertiti, hanno pure la croce, nella loro bandiera, ma, di cristianesimo, è rimasto solo, il simbolo della bandiera! ecco, a quale abominazione, ci hanno portato i farisei anglo-americani e i loro massoni Bildenberg.

humanumgenus 1 giorno fa




[Giunte dalla Libia le armi chimiche, per i ribelli siriani" SONO FURBI I SALAFITI SAUDITI] Le armi chimiche sono cadute nelle mani dei fondamentalisti islamici, che combattono contro il governo siriano dalla Libia, dopo la caduta del regime di Muammar Gheddafi nel 2011, ha affermato il vice premier siriano sull'Economia Qadri Jamil in un'intervista al quotidiano britannico Guardian. Dopo la guerra del 2011, in Libia regna il caos, scrivono gli analisti occidentali. Il nuovo governo, non riesce a controllare, gli armamenti dei gruppi che si rifiutano di deporre le armi. Nell'ambito di una situazione precaria della sicurezza sono state individuate riserve di armi chimiche, nascoste durante il regime di Gheddafi all'Organizzazione per la Proibizione delle Armi Chimiche. --ANSWER -- @KERRY 322 -- NOI ABBIAMO: "LE TASCHE PIENE", DI TUTTE LE TUE BUGIE!

humanumgenus 1 giorno fa




@666, NSA, DATAGATE, BUSH, KERRY -- assassini, criminali internazionali, ANCHE SE, voi spiate me, senza il mio consenso? io sono felice lo stesso! lasciate, che, i satanisti vengano a me, e non lo impedite loro, perché di loro è l'abisso dell' Inferno! @my JHWH -- sorry , ma loro sono così divertenti, dal mio punto di vista!

humanumgenus 1 giorno fa




[[ La NSA controlla le carte di credito europee, E SE NON VOGLIAMO PARLARE DI ALiENI, quale distanza tecnologica, esiste, tra, USA 666, ed il mondo? loro non sono stati scoperti, ma, sono stati rivelati! infatti, farisei anglo-americani, sono una religione per satana. ]] L'Europa è piena di sdegno. A Bruxelles e Strasburgo sono indignati per il fatto che l'NSA (National Security Agency -- Agenzia Nazionale per la Sicurezza) investigasse sui pagamenti internazionali effettuati dai privati cittadini. Gli esperti ritengono però che le indagini europee sul caso siano "tutto fumo e niente arrosto", l'Unione Europea è troppo interessata a collaborare con gli Stati Uniti per andare in cerca di un conflitto...

humanumgenus 1 giorno fa




Le indagini sulle operazioni finanziare, ribattezzate "Follow the money", sono state effettuate da un speciale distaccamento della NSA. Come risulta dall'"archivio Snowden" le operazioni venivano portate avanti sin dal 2010. [[ La NSA controlla le carte di credito europee, E SE NON VOGLIAMO PARLARE DI ALiENI, quale distanza tecnologica, esiste, tra, USA 666, ed il mondo? loro non sono stati scoperti, ma, sono stati rivelati! infatti, farisei anglo-americani, sono una religione per satana. ]] ed erano mirate ad investigare e seguire i grossi trasferimenti di denaro effettuati a livello internazionale attraverso i maggiori sistemi di pagamento con carta di credito, come per esempio il sistema Visa. Lo scopo, aver accesso alle transazioni con carta di credito che venivano realizzate in Europa, Africa e Medio Oriente.

humanumgenus 1 giorno fa




Le informazioni raccolte venivano inviate ad una speciale banca dati, nel 2011 si conteggiavano 180 milioni di annotazioni. Ma non è tutto, la NSA seguiva anche i dati relativi alle transazioni fra banche effettuate con SWIFT, un sistema utilizzato da più di diecimila le banche dislocate in oltre 230 Paesi del mondo. Washington ha ammesso che i servizi speciali raccolgono informazioni di natura economica. [[ La NSA controlla le carte di credito europee, E SE NON VOGLIAMO PARLARE DI ALiENI, quale distanza tecnologica, esiste, tra, USA 666, ed il mondo? loro non sono stati scoperti, ma, sono stati rivelati! infatti, farisei anglo-americani, sono una religione per satana. ]] e finanziaria ma giustifica questa condotta affermando che è necessario indagare sui flussi di denaro dei terroristi. Gli americani spesso si attengono al detto "il fine giustifica i mezzi", come ritiene Pavel Medvedev, difensore civico:

humanumgenus 1 giorno fa




Hanno paura del terrorismo come del fuoco, l'11 settembre hanno subito un duro colpo e le misure prese in seguito sono risultate efficaci. Si trattava di provvedimenti di diversa natura e ce ne sono alcuni che non vengono accettati nella buona società. Nella scienza giuridica esiste questo principio: la legge può essere infranta se osservarla comporta conseguenze ancora peggiori. Secondo Medvedev con questo genere di metodi "indelicati" Washington. [[ La NSA controlla le carte di credito europee, E SE NON VOGLIAMO PARLARE DI ALiENI, quale distanza tecnologica, esiste, tra, USA 666, ed il mondo? loro non sono stati scoperti, ma, sono stati rivelati! infatti, farisei anglo-americani, sono una religione per satana. ]] è arrivato a migliorare notevolmente il sistema finanziario, eliminando per esempio una parte significativa dei conti offshore. Chiaramente spesso le informazioni raccolte dai servizi speciali sono segreti commerciali o bancari,

humanumgenus 1 giorno fa




e potrebbero esser sfruttati in modi illegali, a fine di lucro. Ma Washington sostiene che il sistema statale americano è sufficientemente rodato per ridurre al minimo le possibilità che si verifichino degli abusi. Alcuni esperti ritengono che i servizi segreti siano interessati ad altro, che va ben oltre la lotta contro la minaccia terroristica. E' di questa opinione anche Pavel Svjatenkov, esperto del Fondo di prospettive storiche: Credo che non si tratti solo della lotta al terrorismo, [[ La NSA controlla le carte di credito europee, E SE NON VOGLIAMO PARLARE DI ALiENI, quale distanza tecnologica, esiste, tra, USA 666, ed il mondo? loro non sono stati scoperti, ma, sono stati rivelati! infatti, farisei anglo-americani, sono una religione per satana. ]] è un tentativo di tenere all'amo il mondo interno e sapere ogni cosa di tutti. In questo caso la lotta al terrorismo

humanumgenus 1 giorno fa




rappresenta solo una parte delle indagini nonché la sua giustificazione, è importante spiegare all'opinione pubblica perché le autorità americane stiano investigando su chiunque, colpevoli e non. I parlamentari europei sono sdegnati. Social-democratici, liberali e partiti di sinistra hanno anche fatto richiesta di interrompere gli accordi esistenti fra USA ed Europa e che prevedono che quest'ultima trasmetta all'America i dati relativi ai pagamenti che vengono effettuati. Una collaborazione inserita, ancora una volta, nell'ambito della lotta americana contro il terrorismo. [[ La NSA controlla le carte di credito europee, E SE NON VOGLIAMO PARLARE DI ALiENI, quale distanza tecnologica, esiste, tra, USA 666, ed il mondo? loro non sono stati scoperti, ma, sono stati rivelati! infatti, farisei anglo-americani, sono una religione per satana. ]]

humanumgenus 1 giorno fa




Secondo Pavel Svjatenkov le emozioni dei politici europei sono comprensibili, vogliono guadagnarsi il favore dell'opinione pubblica terribilmente indignata dagli ultimi scandali: Ma questa indignazione non porterà assolutamente a nulla perché l'Unione Europea è interessata a collaborare con gli Stati Uniti. Di certo non è una novità il fatto che i servizi speciali si spiino a vicenda e spiino anche i piccoli borghesi. Penso che gli stati europei faranno come facevano prima: si limiteranno ad intervenire con dichiarazioni forti, scriveranno note, inviteranno gli ambasciatori a discutere il problema. Lo scandalo si è trasformato in routine: tutti sanno quello che sta accadendo ma nessuno sa che fare. Oltre a questo è evidente che gli Stati Uniti non rinunceranno a investigare sul mondo intero.

humanumgenus 1 giorno fa




[ La tua opinione ] Facebook ha perso, 11 milioni di utenti, dopo il caso Snowden. A voi non è venuta voglia, di cancellarvi dal social network? Si / 37.0%. Non sono su Facebook / 40.7%. No / 11.1% Mi sono già cancellato / 11.1%. Risposte n.: 27

humanumgenus 1 giorno fa




[[La sindrome di Morgellons: una tremenda realtà o una psicosi di massa? SCIE CHIMICHE, MA, SOPRATTUTTO, ALIMENTI, GENETICAMENTE MODIFICATI, NE SONO LA CAUSA!]] Tags: Societá, Commenti, Nel mondo, Psichiatria, Uomo, Medicina, Scienza. Se non sapete ancora di questa malattia più controversa e misteriosa dell'ultimo decennio, è l'ora di conoscerla più da vicino. Tuttavia bisogna stare attenti... Anche in voi possono manifestarsi sintomi strani. E voi vi riconoscete uno degli ammalati. Non sono ancora stati inventati rimedi contro questo male. E, se tuttora v'interessa e non avete paura, allora quest'articolo è adatto per voi. Ricordate però -- beati sono gli ignoranti... Il mondo ha scoperto per la prima volta la sindrome di Morgellons relativamente di recente -- nel 2002, quando la casalinga Mary Leitao che aveva lavorato come tecnico di laboratorio di analisi in un ospedale prima del congedo per maternità,

humanumgenus 1 giorno fa




[[La sindrome di Morgellons: una tremenda realtà o una psicosi di massa? SCIE CHIMICHE, MA, SOPRATTUTTO, ALIMENTI, GENETICAMENTE MODIFICATI, NE SONO LA CAUSA!]] ha estratto da una postema suppurato su un labbro di suo figlio Andrew un sottile filo che assomigliava a piuma di un soffione. In breve tempo micro ferite sono comparse sull'intero corpo del bambino, emettendo filamenti strani di colore bianco, nero e rosso. Il bambino si è lamentato con la madre che "sotto la sua pelle si muovono scarabei". La signora Leitao si è rivolta a otto medici, cercando di capire ciò che stava realmente accadendo a suo figlio, ma non ha ricevuto alcuna risposta intelligibile. Tutti i medici, all'unisono, dicevano che il bambino era perfettamente sano e che "strani filamenti" che uscivano dal corpo erano semplicemente filamenti dell'abbigliamento che si erano attaccati alla ferita.

humanumgenus 1 giorno fa




[ "Davvero vogliamo combattere per "Al-Qaeda"? il popolo americano ha detto "NO!"] INFORMAZIONE ALTERNATIVA, E loro storie, circa, il vero carattere, e la composizione degli oppositori, del regime di Assad, che, erano in grado, di invertire l'immagine dell'opposizione siriana, come "combattenti per la libertà". "Avete intenzione di combattere, nell'interesse di "Al Qaeda" e di altri terroristi islamici? Davvero li sostenete?". Un tale appello al senso, intrinseco, della giustizia del popolo americano,non poteva passare senza lasciare traccia, infatti ,oggi la stragrande maggioranza della popolazione degli Stati Uniti si schiera contro la guerra, o almeno ne ha messo in dubbio la fattibilità.[L"Assassino di portaerei" russo, missile incrociatore "Moskva". Le navi di questa classe hanno armi potenti, vanifica i piani di guerra degli USA. Tags: Marina Militare , Siria, Commenti, In Russia, USA, Nel mondo, Mediterraneo, Sicurezza]

JHWH1OsannaUniusRei 2 giorni fa




@Israel -- non fa niente, che, AI, DATAGATE, aliens abductions agenda, Ihatenewlayout, CIA, 666, lui è entrato, nei miei blogspot, ed ha fatto, 10 articoli multipli, ha cancellato quello, che, ha voluto, ed ha creato le pagine vuote, per farmi escludere dai motori di ricerca.. ecc.. questo significa soffocare, la speranza di Israel, che, è l'unica speranza del Genere Umano, ecco perché, Obama, Kerry, sono i più grandi criminali, della storia del Genere umano.

JHWH1OsannaUniusRei 2 giorni fa




#strage in #Nigeria: almeno 87 morti. 02:00 - Almeno 87 persone, sono state uccise in un attacco, condotto da membri del gruppo islamico, #Boko Haram --- ANSWER -- persone? sono tutti #cristiani #martiri innocenti, che, la corrotta religione islamista, dei #Arabia Saudita ha ucciso! [[ Usa negano sorvolo a Nicolas Maduro No spazio aereo a presidente Venezuela]] 06:37 - Gli Stati Uniti hanno rifiutato al presidente del Venezuela Nicolas Maduro, il permesso di sorvolare il loro territorio in occasione del suo viaggio in Cina previsto per sabato prossimo. Lo ha dichiarato il ministero degli Esteri venezuelano. Maduro ha definito "grave" questo atto: "E' un'aggressione". Caracas ha quindi cambiato la rotta prevista, allungandola, e non esclude "misure diplomatiche" contro Washington. --ANSWER -- ma non sono gli stessi, che, danno le armi ad Al Qaida in Siria?

JHWH1OsannaUniusRei 2 giorni fa




@Israel -- tutte le Nazioni, sono state condannate, alla distruzione, e senza di me: "UNIUS REI"? voi non potete farcela! come, tutti i governi del mondo, possono essere, i complici dei farisei anglo-americani salafiti, per la distruzione del Genere Umano? certo, che, sono stati abituati, a tradire, fanno gli aguzzini, da anni, decenni, secoli, i massoni, per comprare, ad interesse i soldi, da Rothschild, Spa, e così rovinare ed indebitare, i loro popoli. --ANSWER -- ma, come voi potete pensare, di riuscire a massacrare, soltanto, i vostri popoli, questa volta, (come, è, già successo, tutte le altre volte?) ,, ma, questa volta? anche la vostra carne verrà coinvolta e trucidata!

JHWH1OsannaUniusRei 2 giorni fa




[I Cristiani sono contrari all'intervento militare nella crisi siriana ] Tags: Cristianesimo, Siria, Europa, Chiesa Cattolica, Notizie, Nel mondo, Chiesa, Chiesa anglicana, Svizzera, Chiesa ortodossa, Chiesa Copta] Il Consiglio ecumenico delle Chiese, non vede la possibilità di risolvere il conflitto siriano tramite un intervento militare, [ sono i risultati delle consultazione in Svizzera il 18 settembre. "La comunità internazionale deve, con tutta la responsabilità, affrontare la risoluzione politica del conflitto, ed il raggiungimento della pace, per tutti in Siria per salvare molte vite", I rappresentanti delle comunità religiose hanno pubblicato diverse testimonianze delle sofferenze, accadute ai cristiani siriani. -- ANSWER -- ma, questo non è un problema, tutto l'Occidente, è caduto nelle mani di Massoni e satanisti, che, hanno rubato la sovranità monetaria, in favore di Rothschild e Rochefeller Spa, Banca Mondiale, i commercianti: di: schiavi, gli usurai

JHWH1OsannaUniusRei 2 giorni fa




La Russia richiede agli USA di indagare sulla violazione dei diritti dei bambini russi adottati e passare alle autorità russe le informazioni complete sui bambini e sul loro stato, si comunica sul sito del Ministero degli Affari Esteri russo. In precedenza l'agenzia Reuters ha pubblicato i risultati delle indagini giornalistiche che hanno rivelato esistere negli USA una rete illegale di mediatori e trafficanti di minorenni, di cui vittime sono almeno 26 piccoli russi. Alcuni bambini sono capitati nelle mani di pedofili che li usavano per produrre pornografia. --ANSWER -- SONO I SATANISTI, SONO proprio, loro BaBILONIA, la GRANDE PROSTITUTA, CHE, PROTEGGE AL QAIDA, IN SIRIA, E NEL MONDO, PER ROVINARE ISRAELE, ED IL GENERE UMANO.

JHWH1OsannaUniusRei 2 giorni fa




[[ Facebook perde 11 milioni di utenti dopo le rivelazioni di Snowden ]] Tags: Societá, Edward Snowden, Europa, USA, Notizie, Nel mondo, Social network, Spionaggio, Austria, Facebook, Scandalo, Servizi Segreti, Gran Bretagna, Sondaggio, Internet, Società, © Collage: «La Voce della Russia». Nove milioni di persone negli Stati Uniti e due milioni nel Regno Unito hanno cancellato i loro account. La causa della fuga dal popolare social network sono le recenti rivelazioni, dell'ex agente dell'intelligence statunitense, e della CIA Edward Snowden. Secondo una ricerca dell'università di Vienna, il 40% dei "dissociati" pensa, che, qualcuno possa sfruttare i loro dati personali. Il 13,5% degli utenti, -- TUTTO INTERNET, È SOTTO IL CONTROLLO ALIENO, DATAGATE È PARTE DEL PROGRAMMA DELLA INTELLIGENZA ARTIFICIALE! è il Grande Fratello del controllo globale.. io dico questo per esperienza personale

JHWH1OsannaUniusRei 2 giorni fa




[la Galassia Jihadista, della perversa religione, la Nazione Araba, del Califfato mondiale, gli Usa, farisei anglo-americani, hanno sacrificato Israele, new, Shoah, sull'Altare di satana, di nuovo!] Ad Aleppo, è stato formato un nuovo gruppo di estremisti dalla Cecenia e altre regioni del Caucaso legato con Al-Qaeda. La nuova formazione ha oltre mille guerriglieri, di cui la maggior parte ha esperienza di guerra. Ad Aleppo è stato attrezzato un campo d'addestramento prima di mandarli alla guerra contro l'esercito governativo. Siria, formato un nuovo gruppo di guerriglieri dal Caucaso. Tags: Medio Oriente, Attualità, Siria, Notizie, Nel mondo, Caucaso, Al-Qaeda

JHWH1OsannaUniusRei 2 giorni fa




Concordia raddrizzata, ma, Italia va a picco] Non c'è proprio niente di che essere allegri, guardando, le immagini della nave da crociera Concordia che viene riportata in verticale strappandola, finalmente, alle profonde acque del Giglio. [gossip]. Che cosa, non si fa per evitare, di mettere, in prima pagina la vera notizia, della giornata: l'Italia che, cola a picco sotto, l'ennesimo ricatto, degli euroburocrati. → In Italia la tassazione, vola, alla faccia della ripresa. Con la classe media, a rischio d'estinzione non esiste, neppure, Berlusconi [I miti dell'Impero del bene e le lezioni della storia, i satanisti si sono appropriati, dei simboli di Israeele] [Nuovo record del debito pubblico, degli Stati Uniti, ormai, il FMI, è senza solidità, o, copertura, e questo rende inevitabile, il massacro, della guerra mondiale]

JHWH1OsannaUniusRei 2 giorni fa




NEW YORK, 19 settembre, 22:28- "Il Consiglio di sicurezza, deve essere pronto, ad agire la prossima settimana": lo ha detto il segretario di Stato, Usa, John Kerry, sottolineando, come "il tempo è poco, e la comunità internazionale, non deve sprecarlo, a dibattere di ciò che già sappiamo". Il rapporto dell'Onu sull'uso di armi chimiche, in Siria, ha aggiunto, "ha reso le cose ancora, più chiare. Ogni punto di quel rapporto conferma come il regime di Assad sia colpevole". --ANSWER -- @kERRY, tu hai fatto la faccia del BOIA! BUGIARDO, ASSASSINO, MALEFICO SATANISTA, COSPIRaTORE, CONTRO, IL REGNO DI DIO E CONTRO ISRAELE.. tu sei l'eversivo e l'abusiv, tu sei il predone, il Regno appartiene a me e non ai tuoi teschi con le ossa! [lo giuro sul trono di Dio. il tempo è rimasto poco, per te, e per tutti i tuoi complici criminali!]

JHWH1OsannaUniusRei 2 giorni fa




@my Israel [rigetta la tua idolatria della stella a sei (666) punte] -- Satanic Talmud, datagate, prism, 322, "teschio con le ossa", Illuminati, Massoni, islamist, micro-chips, [[Ogm, for do came Morgellon ]], worshipers of Baal, god owl, at Bohemian Grove, aliens abductions, AI, sPA, esoteric agenda, IMF, FED, ECB, 666, 322, New World Order, in secret, masonic system, bildenberg, satan synagogue, occult power, FOR SCAM bANKING sEIGNIORAGE, ECC.. -- ANSWER -- inutilmente, per questi anni, le potenze di satana, si sono abbattute, contro, di me (mi hanno forato, anche, il torace, attraversando, il cuore, con uno spillone, ed io ho portato, il foro nel cuore, per due mesi!), e questo, per tutti loro, come per tutti i governi del mondo, quindi, anche, contro di te? questo è un chiaro presagio di distruzione e morte!

JHWH1OsannaUniusRei 2 giorni fa




@Israel -- sorry, indubbiamente, io sono un uomo spirituale, ed io odio, tutto quello, che, il mondo apprezza, circa, il potere, la ricchezza, la fama, la notorietà, ecc.. ed è anche, vero, che, in me stesso, io sono stato un peccatore, ostinato, nel mio passato, e che, io ho offeso, resistito, alla GRAZIA, di Dio, troppe volte, in modo ostinato.. quindi, questo potere universale, di Unius REI, per me, è una punizione, di tipo espiatorio, [CERTAMENTE] perché, appunto, io odio il potere. ma, nOI, Non possiamo lasciare, il mondo, nelle mani dei farisei, e dei salafiti, perché, loro proprio, sono i satanisti!

JHWH1OsannaUniusRei 2 giorni fa




@ Israel - I know your concerns, to me .. but this you have to understand, I'm not a hypocrite, like, the Iranian president Hassan Rohani, who he pretends to be a sheep, and instead, it is the fierce wolf that kills the dhimmi Christians, in every way! my ministry is young, has three years or so, then, that I, that I see, is what, I judge!! myself without condition, from a historical memory, or preconceptions .. my heart and my mind, they are free from religion and ideology, but all those who are opposed to my universal authority, shall be, punished, for, I am the representative of the Kingdom of God, in a policy mode .. I then, I should be your Messiah

JHWH1OsannaUniusRei 2 giorni fa




@iSRAELE -- io conosco le tue perplessità, verso di me.. ma, questo tu devi capire, io non sono, un ipocrita, come, il presidente iraniano Hassan Rohani, che, lui finge di essere una pecora, ed invece, è il lupo feroce, che uccide i cristiani dhimmi, in ogni modo! il mio ministero è giovane, ha tre anni circa, quindi, io quello, che, io vedo, è anche quello, che, io giudico senza farmi condizionare, da una memoria storica, o da precomprensioni .. il mio cuore e la mia mente, sono liberi dalla religione e dalla ideologia, ma, tutti coloro, che, si oppongono alla mia autorità universale, saranno puniti, perché, io sono il rappresentante del Regno di Dio, in forma politica.. io quindi, dovrei essere il tuo Messia

JHWH1OsannaUniusRei 2 giorni fa




@IMF, FED, Spa, esoteric agenda, NWO, DATAGATE, CIA, nSA, UFuckWithWrongPerson 666 , CANNIBAL, 1 hour ago [I love you pics] - ANSWER - your pics, ie, AI, micro-chips, aliens abductions, that you did put me (filament, by a tenth of a millimeter, into my optic nerve, and, into my brain)? I have learned to appreciate them, too, very much! lol. --ANSWER -- your pics, ie, AI, micro-chips, aliens abductions, che, voi avete fatto mettere in me (filamento, da un decimo di millimetro, nel mio nervo ottico e nel mio cervello)? io ho imparato ad apprezzarli, anche, molto! lol.

UFuckWithWrongPerson 2 giorni fa




I love you pics







@Benjamin Netanyahu -- tuttavia, con la sharia, i musulmani islamisti, sono una minaccia estrema, per la sopravvivenza, di tutto il genere umano, e se, la tua alleanza con gli sciti, farebbe sconfitti i sunniti: e, tu ottenessi, i 400.000 Kmq, per fare tornare tutti gli ebrei del mondo, questo progetto, non fermerebbe l'imperialismo, del califfato mondiale (che con il loro fanatismo ha bisogno di pochi capitali, per continuare ad espandere se stesso), e quindi, lascerebbe gli ebrei: raccolti in Palestina, sempre esposti a futuri estremi pericoli! e poiché, i maniaci religiosi: non: rinunceranno mai, alla sharia ed ai loro omicidi: di nazismo: senza, essere stati costretti a farlo, ecco che, colpirte tutti loro, con armi atomiche, simultaneamente, è l'unica strategia vincente, affinché, loro abbandonino la sharia.. circa, Bush, Kerry, Obama? Rothschild può mettere: il suo dito: in culo: a quei pappagali, e far dire loro, tutto quello, che, lui vuole!




@ Benjamin Netanyahu - however, with the sharia, Islamic Muslims, they are a great threat to the survival of the whole human race, and if, your alliance with the Scythians, would the defeat of the Sunni, and you ottenessi, the 400,000 sq km, to return all the Jews of the world, this project would not stop, of: imperialism, the worldwide caliphate (which with their fanaticism, has needs, of very little capital to continue to expand itself), and therefore, would leave the Jews gathered in Palestine, getting exposed to future extreme danger! and since, the religious maniacs: not: never, will give up, to sharia and their murders of Nazism: if, they not: were forced to do so, here, that, you hit all of them, with, nuclear weapons, at the same time, it is the only winning strategy, so, they abandon, their criminal sharia .. about, Bush, Kerry, Obama? Rothschild can put: his finger in the ass: in those parrots, and make them say, everything that he wants!










Benjamin Netanyahu - however, with the sharia, Islamic Muslims, they are a great threat to the survival of the whole human race, and if, your alliance with the Scythians, would the defeat of the Sunni, and you ottenessi, the 400,000 sq km, to return all the Jews of the world, this project would not stop, of: imperialism, the worldwide caliphate (which with their fanaticism, has needs, of very little capital to continue to expand itself), and therefore, would leave the Jews gathered in Palestine, getting exposed to future extreme danger! and since, the religious maniacs: not: never, will give up, to sharia and their murders of Nazism: if, they not: were forced to do so, here, that, you hit all of them, with, nuclear weapons, at the same time, it is the only winning strategy, so, they abandon, their criminal sharia .. about, Bush, Kerry, Obama? Rothschild can put: his finger in the ass: in those parrots, and make them say, everything that he wants!




BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 5 minuti fa

@Benjamin Netanyahu -- tuttavia, con la sharia, i musulmani islamisti, sono una minaccia estrema, per la sopravvivenza, di tutto il genere umano, e se, la tua alleanza con gli sciti, farebbe sconfitti i sunniti: e, tu ottenessi, i 400.000 Kmq, per fare tornare tutti gli ebrei del mondo, questo progetto, non fermerebbe l'imperialismo, del califfato mondiale (che con il loro fanatismo ha bisogno di pochi capitali, per continuare ad espandere se stesso), e quindi, lascerebbe gli ebrei: raccolti in Palestina, sempre esposti a futuri estremi pericoli! e poiché, i maniaci religiosi: non: rinunceranno mai, alla sharia ed ai loro omicidi: di nazismo: senza, essere stati costretti a farlo, ecco che, colpirte tutti loro, con armi atomiche, simultaneamente, è l'unica strategia vincente, affinché, loro abbandonino la sharia.. circa, Bush, Kerry, Obama? Rothschild può mettere: il suo dito: in culo: a quei pappagali, e far dire loro, tutto quello, che, lui vuole!




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento 1 ora fa

@ Benjamin Netanyahu - and since: the NWO, is from the point of view: political, that the IMF is from the monetary point of view, then, if you have a map of wealth per capita: the people, and, of: peoples, you can draw: perfectly: the pyramid:of the NWO of Satan, and therefore: you can discover, on its own, such as Saudi Arabia, has a place: much higher in the NWO, of: Israel, sorry: Benjamin Netanyahu, but, you: for Rothschild, and, for that sewer cover: the King of Saudi Arabia? you, Iran and Israel, you are already dead, here's why: an unthinkable alliance between the Israelis (who: distuggono: Masonic state of Israel, and Iran?) will shatter the New World Order and save the human race from world War! I am quite sure of this, God is really pissed, against all the Jews of the world: but, Rothschild obviously worked to achieve this they result, too!




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento 1 ora fa

@ Benjamin Netanyahu - e poiché: il NWO, è dal punto di vista: politico, quello che, il FMI è dal punto di vista monetario, allora, se tu hai una mappa della ricchezza: procapite: delle persone, e dei popoli, tu puoi disegnare: perfettamente: la piramide: di satana del NWO, e quindi: tu puoi scoprire, da solo, come l'Arabia Saudita, ha un posto: molto più elevato, nel NWO, di Israele, mi dispiace: Benjamin Netanyahu, ma, voi: per Rothschild: e per quel coperchio di fogna: del Re dell'Arabia Saudita? voi, Iran ed Israele, voi siete già morti, ecco perché: una impensabile alleanza, tra gli Israeliani(che: distuggono: lo stato massonico di Israele, e l'Iran?) manderà in frantumi il NWO: e salverà il genere umano dalla guerra mondiale!




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento 1 ora fa

@ Benjamin Netanyahu - the whole planet, is only one pyramid, namely: the 666, 322 NWO, that is, the new Tower of Babel, is a very fragile construction: from my point of view, for me. but, in reality, without, divine resources, you can not: fight it, with it: because, it is made ​​of demons. Since it is not possible, do not have relationships: with the IMF, and with: the stock market, or commercial, then, no one can say, "I am no part of the NWO", not even the IRAN, can say that! but, if, in a nation are: SpA, corporations, and then: there is also the Masons? then, even that nation: it was completely smitten! and how, Freemasonry is occult, too, on the inside, so, the NWO, is hidden on the inside, and feeds, nourishes, regenerates, in the, to do crushing, of lower levels, of this pyramid, which is the kingdom Satan .. that's why, I will dash: to hell all those who do not devote their lives to denounce the bank seigniorage




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento 1 ora fa

@ Benjamin Netanyahu - tutto il pianeta, è una sola piramide: cioè: il 666 322 NWO, cioè, la nuova Torre di Babele, è una costruzione molto fragile: dal mio punto di vista, per me. ma, in realtà, senza risorse divine, non è possibile: combatterla, affrontarla: perché, è fatta di demoni. Poiché, non è possibile, non avere relazioni: con il FMI, e con: il mercato azionario, o comemrciale, quindi, nessuno può dire: "io non faccio parte del NWO", neanche l'IRAN, può dire questo! ma, se in una nazione ci sono: le SpA, corporations, e quindi: c'è anche la massoneria? poi, anche quella nazione: è stata completamente conquistata! e come la massoneria è occulta anche al suo interno, cosi, il NWO, è occulto al suo interno, e si alimenta, nutre, rigenera, stritolando, i livelli più bassi di questa piramide, che è il regno di satana.. ecco perché, io farò precipitare: all'inferno tutti coloro, che, non consacrano la propria vita, a denunciare il signoraggio bancario




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento 2 ore fa

@ Benjamin Netanyahu - when in 1600: he founded the Bank of England, SpA, Rothschild: the Pied Piper, he started playing: his music of Death: above: all peoples, and since: he uses the Kabbalah, which, is satanic science, for: to spread the cobwebs on the Peoples, then, he can not say that: the Holocaust of the Nazis was a hiccup ... you see this: "187AUDIOHOSTEM" he is the true manager of youtube? he first was: "Synnek1" and, also: if, in the NWO, he is more powerful, of: politicians, actors, obliged, as wagons: to flow: established, on the rails of history and therefore, he is more powerful:of: Obama, since, is higher, to Obama, in PYRAMID MASONIC, of the NWO, however, he is a loser, that, in fact, I forced him, to do, erased by himself, his website, for shame, but this criminal: wrote on my page: of: uniusrei3, which, in his name have been deleted 1000.000 sites.




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento 2 ore fa

@ Benjamin Netanyahu -- quando nel 1600: fu fondata la Banca d'Inghilterra, SpA, Rothschild il pifferaio magico, ha incominciato a suonare: la sua musica di morte: sopra: tutti i popoli, e poiché: lui usa la Cabala, che, è scienza satanica: per stendere le ragnatele sui popoli, poi, lui non può dire: che: la shoah dei nazisti: è stato un incidente di percorso... tu vedi questo: "187AUDIOHOSTEM" lui è il vero gestore di youtube? lui prima era: "Synnek1", ed anche: se nel NWO, lui è più potente, dei politici attori, obbligati come vagoni: a scorrere: sulle prestabilite: rotaie della storia: e quindi, lui è più potente: di Obama, poiché, è più in alto di Obama, nella PIRAMIDE MASSONICA del NWO, tuttavia, lui è un perdente, che, infatti, io ho costretto lui, a fare chiudere, da lui stesso, il suo sito, per la vergogna, ma, questo criminale: ha scritto sulla mia pagina di uniusrei3, che, nel suo nome sono stati cancellati 1000.000 di siti.




politicalUniusREI ha pubblicato un commento 6 ore fa

05/23/2013 IRAN. IAEA reports "significant progress" in Iran's uranium enrichment programme In its quarterly report, the UN says Tehran has accelerated the installation of centrifuges at Natanz and is making further progress in the construction of a reactor at Arak. The West fears it could produce plutonium and enriched uranium, necessary for military purposes. -- ANSWER -- @ISRAEL THIS IS A, plot agenda, ONE :of the Pharisees: and: of its temporary allies: of the Arab League, if: you do not preventive: nuclear attack? thou shalt not exist: never more! although the ideal is for you to become allied with the Scythians




politicalUniusREI ha pubblicato un commento 6 ore fa

05/23/2013 NEPAL Catholics, Muslims and Hindus remember the attack on Kathmandu cathedral. Hundreds of people attended today's Mass in the Church of the Assumption. "Extremist threats do not scare us," clergyman says. "We shall pursue our mission even more." Muslims and Hindus express their solidarity. [criminal worldwide caliphate: of ARAB LEAGUE] 05/23/2013 AFGHANISTAN. Afghan university students protest against women's rights During yesterday's protest in Kabul, protesters called for the repeal of a decree that defines domestic violence as a crime, bans child and forced marriages and says that rape victims cannot be prosecuted for adultery. It also outlaws "ba'ad", the traditional practice of exchanging women or girls to settle disputes or pay debts.. [criminal worldwide caliphate: of ARAB LEAGUE]




politicalUniusREI ha pubblicato un commento 6 ore fa

05/23/2013 INDONESIA Mt Rokatendo's 2,000 Catholic refugees still in a critical situation. Lava flow forced islanders to abandon their homes in February. A medical team that visited them complains that they live in a situation of neglect and distress. The Central government and local authorities have failed to help the refugees. For a Jakarta doctor, eating twice a day is "a luxury" for them. 05/23/2013 SRI LANKA - INDIA Sri Lanka to build new homes for war refugees with Indian support. With the help of the Indian High Commission, the Sri Lankan government continues its three-year plan to re-house IDPs. The Indian High Commissioner and Sri Lanka's Economic Development Minister launch the project, "an unprecedented humanita




politicalUniusREI ha pubblicato un commento 6 ore fa

05/24/2013 09:59 VIETNAM. Vinh, four Catholic activists sentence reduced on appeal, but peaceful protest continues. Sentence confirmed for four other defendants. They are part of a group of 14 people in prison on charges of "subversion" against the state. Pro human rights NGOs speak of "scandalous" judgment. The judges state that "any request for pluralism is against the law." Hanoi (AsiaNews / Agencies) - The People's Court of Vinh, a town in the province of Nghe An, on the north coast of Vietnam, has reduced the sentences for four of the 14 activists - mostly Catholics - convicted in January on charges of "subversion" against the state. Eight of them appealed and, after several postponements, the trial was held yesterday.




politicalUniusREI ha pubblicato un commento 6 ore fa

@ youtube IMF 666 NWO - murderess: you did not have to change, the layout of my "lorenzojhwh", without, my consent, of course, you will be punished for it: how, for all your crimes, against, the whole human kind! [you're plotting against Israel] @ Youtube FMI 666 NWO - meurtrière: vous n'avez pas à changer la mise en page de mon "lorenzojhwh", sans mon consentement, bien sûr, vous serez puni pour cela: comment, pour tous vos crimes, contre, toute humaine genre! [vous comploter contre Israël] @youtube 666 NWO FMI -- assassino: tu non dovevi cambiare il layout del mio "lorenzojhwh", senza il mio consenso, certamente, tu sarai punito per questo: come, per tutti i tuoi crimini, contro, tutto il genere umano! [tu stai complottando contro Israele]




politicalUniusREI ha pubblicato un commento 6 ore fa

[you're plotting against Israel] @Rothschild 666 FMI-NWO: tu stai distruggendo la GRECIA e l'EUROPA: per fare: un favore alla Lega ARABA. Rothschild FMI-NWO @ 666: you're destroying GREECE, and, EUROPE: to do a favor to the Arab League. Rothschild FMI-NWO @ 666: vous détruisez la Grèce et, EUROPE: faire une faveur à la Ligue arabe. Rothschild FMI-NWO @ 666: que está destruyendo Grecia y, EUROPA: hacer un favor a la Liga Árabe. Rothschild FMI-NWO @ 666: Sie zerstören GRIECHENLAND, und EUROPA: um einen Gefallen zu tun, der Arabischen Liga. روتشيلد FMI-NWO @ 666: كنت تدمير اليونان، و، EUROPE: أن تفعل صالح لجامعة الدول العربية. Ротшильд FMI-NWO @ 666: Вы уничтожая Греции и, ЕВРОПА: сделать одолжение Лиги арабских государств. 羅斯柴爾德FMI-NWO@666:你摧毀希臘,歐洲:做一個有利於阿拉伯聯盟。




politicalUniusREI ha pubblicato un commento 7 ore fa

666 322 187AUDIOHOSTEM: CIA IMF FED, NWO, has posted a comment 12 months ago.: said: [You Are Under My Control] - ANSWER -.. --- idiot! oh, I'm so well under your control, that: you very soon become a skeleton for real. ANSWER -- oh, io sono così bene: sotto il tuo controllo, che: tu molto presto diventerai uno scheletro per davvero.




politicalUniusREI ha pubblicato un commento 7 ore fa

@ 666 IMF Rothhschild, 322, SpA, masonic system (for destroy Israel) Ltd. GMO: aliens abductions - I'm not tired, I'm not discouraged, I'm a happy man, all diseases: in my body: are gone, I'm a very nice man: that: all women: love me, like it because: a vital energy: lives in me and makes me look younger, while on the contrary? you are ugly! @666 FMI Rothhschild, 322 masonic system (for destroy Israel) SpA OGM: aliens abductions -- io non mi stanco, io non mi scoraggio, io sono un uomo felice, tutte le malattie nel mio corpo sono scomparse, io sono un uomo molto bello che piace alle donne, perché una energia vitale abita in me e fa me ringiovanire, mentre al contrario tu sei brutto




politicalUniusREI ha pubblicato un commento 7 ore fa

@ youtube 666 - I have a huge difficulty, in tracing, this page [/ theyearinreview / feed? filter = 1], please you can put, again, this link: on the youtube page? at contrary, I will focus on working, only, on my channel: the uniusrei3. but, in this way? our friendship will become even more fragile! @ Rothschild Pharisee 666 - I have noticed, like, all those that fight the NWO?. end up getting sick: and die, because: the New World Order is under the authority of Satan, occult powers: and demons, everything, that is the evil of the Pharisees of the IMF, that's why, I'm fine, ringiovanisco, and I'm getting better, because I'm an exorcist politician, political messiah of Israel .. so, I'll wear down to you until your death!




politicalUniusREI ha pubblicato un commento 7 ore fa

@ 666 Rothschild IMF ECB FED NWO UN NATO CIA, masonic system, for seigniorage banking: occult power - I am, indeed, a very happy man, all wickedness, that thou hast spread throughout the world? fails to give, to me, the sadness, not only because, I "see" the future of your carnage, but because, just myself: in my faith in a supernatural way, in fact: I ruin, the 'existence, of many criminals, all over the world! then, if, in your pyramid satanic occult power: the NWO, very, above: over all governments, under your all-seeing eye Dick Size of "Lucifer", there are: the Salafis and the Satanists, to which , You have given control of the world: to destroy: exterminate: Scythians, O Israel: and all the Christians, okay, all of this: it is not a problem for me because: I am always going to win, "this has been established: in the Kingdom of God, this is my faith, "in fact, I'm lorenzojhwh, lorenzoAllah, and the King of Israel, on the whole world: Unius REI




@666 Rothschild FMI NWO FED BCE ONU NATO CIA masonic system, for banking seigniorage: occult power -- io sono, veramente, un uomo molto felice, tutta la malvagità, che, tu hai diffuso nel mondo? non riesce a dare, a me, la tristezza, non soltanto, perché, io "vedo" il futuro: della vostra carneficina, ma, perché, proprio io stesso: nella mia fede: in modo soprannaturale, di fatto: io rovino l'esistenza di molti criminali: in tutto il mondo! poi, se, nella tua piramide satanica del potere occulto: del NWO, molto, al di sopra: di tutti i governi, sotto il tuo occhio onniveggente del cazzo: di "lucifero", ci sono: i salafiti ed i satanisti, a cui, tu hai dato il controllo del mondo: per distruggere: sterminare: sciti, Israele: e tutti i cristiani, ok, tutto questo: non è un problema per me, perché: sarò sempre io a vincere: "questo è stato stabilito: nel Regno di Dio, questa è la mia fede", infattio io sono lorenzojhwh, lorenzoAllah, ed il Re di Israele, sul mondo intero Unius REI




@youtube 666 -- io ho una enorme difficoltà a rintracciare questa pagina [/theyearinreview/feed?filter=1], per favore tu puoi mettere, nuovamente, questo link: sulla pagina di youtube? contrariamente, mi concentrerò a lavorare, unicamente, su un mio canale: di uniusrei3. ma, in questo modo? la nostra amicizia diventerà ancora più fragile! @Rothschild fariseo 666 -- io ho notato, come, tutti coloro, che, combattano il NWO?. finiscono per ammalarsi: e morire, perché: il NWO: è sotto la autorità di satana: di poteri occulti: e demoni, tutto quello che è il male dei farisei del FMI, ecco perché, io sto bene, ringiovanisco, e sto sempre meglio, perché, io sono un esorcista politico, il messia politico di Israele.. così, sarò io a logorare voi fino alla vostra morte!




SYRIA [criminal sharia, and, his worldwide caliphate:Bishops abducted by treachery from Saudi Arabia, when: trying to get their priests, for have paid the ransom ]. 05/23/2013. SYRIA - JORDAN. Jordan's Catholics march in silence for release of Syrian Orthodox bishops A candlelight vigil yesterday in Amman. Initiative was attended by hundreds of people. The march is a message of solidarity with the Patriarchate of Antioch of the Greek-Orthodox and the Syrian Orthodox Church. The kidnap of Msgr. Yohanna Ibrahim and Msgr. Boulos Yaziji afflicts not only Christians, but also secular society and Muslim. Amman (AsiaNews) - With a silent candlelight vigil bishops and leaders of Christian churches in Jordan and lay Catholics have condemned the kidnapping of Archbishop. Yohanna Ibrahim and Msgr. Boulos Yaziji, exactly one month ago and remembered Fr. Michel Kayyal (Armenian Catholic) and Fr. Maher Mahfouz (Greek-orthodox),




SYRIA [criminal sharia, and, his worldwide caliphate:Bishops abducted by treachery from Saudi Arabia, when: trying to get their priests, for have paid the ransom ]. the two priests kidnapped in February last. In a statement, the religious leaders affirm that "the permanence of the two prelates in the hands of their kidnappers is unacceptable not only because it is an attack on their lives, but especially for the shock and pain caused among the faithful under their care". For the representatives of the Jordanian Churches both prelates are "persons of high intellectual ability who love their country and who carry out their spiritual mission with a spirit of moderation." These two bishops did not limit themselves to the work within their diocese, but have also written books where believers and intellectuals have found spiritual nourishment and stimulus for thought.




humanumgenus ha pubblicato un commento 10 ore fa

SYRIA [criminal sharia, and, his worldwide caliphate:Bishops abducted by treachery from Saudi Arabia, when: trying to get their priests, for have paid the ransom ]. "Their permanence in the hands of their kidnappers - continues the statement - also halts the activity of two of the most important Christian Arab personalities of our time." For the bishops, the march is a message of solidarity with the Greek-orthodox Patriarchate of Antioch of the, represented by Patriarch Yohanna X Yazij, and the Syrian Orthodox Church, represented by Patriarch Ignatius Zakka I Iwas, expressed in the invitation to prayer for these two Sister Churches and for Churches worldwide not to cease in their advocacy and prayers for the release of the two bishops. (S.C.)




Code Pink's Medea Benjamin Interrupts Obama Speech. The Code Pink activist confronted the President on drones, Gitmo. by John Glaser, May 23, 2013. Media spoke up again when Obama failed to more fully address the killing of Abdulrahman Awlaki, the 16-year old son of suspected terrorist Anwar al-Awlaki, in a 2011 drone strike in Yemen. What about him? Benjamin asked, as Obama paused to wait for her to be escorted out by security. "Can you tell the Muslims that their lives are as precious as our lives?". "Can you take the drones out of the hands of the CIA?Will you compensate the families of innocent victims you have killed?" "I love my country," she said. "I love the rule of law. The drones are making us less safe." --ANSWER -- the drones are a monstrosity, for international relations! Sharia law is to be abolished: all over the world because it is this that Rothschild wants to do through his World War.




187AUDIOHOSTEM has posted a comment 8 hours ago Report spam PSA: [I have a business proposition] - ANSWER - OK! prostate cancer: in Jesus's name! was established: now: all my enemies, all over the world, they're going to do: PSA stands for prostate-specific antigen. It is a protein produced by prostate cells. This article discusses: the blood test to measure: the amount of PSA in a man's Information: about the prostate specific antigen (PSA) test: that is used to help detect prostate cancer




NEW YORK, May 23 -'' America is not at war with Islam'': it was said the U.S. president, Barack Obama, emphasizing, as'' the real threat today is domestic terrorism.'' - ANSWER - Obama you're a disgrace! if it were true what, you say, the 50 Islamic nations, would not become: the Islamists, for the worldwide caliphate, they would not have imposed: the most absolute, criminal, and murderous religious intolerance! Boko Haram and all Islamists: it is in the name of Sharia law: that: they commit their massacres! Obama, with your worldwide caliphate? you are a Freemason criminal, a threat to all mankind! Obama you are a liar, traitor, since, Islamists would not say never, that Islam is a religion of peace! and all the massacres that occur every day? belie you, because you're the traitor




NEW YORK, 23 MAG - ''L'America non è in guerra con l'Islam'': lo ha detto il presidente Usa, Barack Obama, sottolineando, come ''oggi la vera minaccia è il terrorismo interno''. -- ANSWER -- Obama tu sei una vergogna! se, fosse vero quello, che, tu dici: le 50 nazioni islamiche, non sarebbero diventati: gli islamisti, del califfato mondiale, non avrebbero imposto: la più assoluta, criminale: ed assassina intolleranza religiosa! i Boko Haram: e tutti gli islamisti: è in nome della sharia: che: commettono i loro massacri! Obama, con il tuo califfato mondiale? tu sei un massone criminale, una minaccia per tutto il genere umano! Obama tu sei un traditore bugiardo, visto che, gli islamisti non direbbero mai, che, l'Islam è una religione di pace! e tutti i massacri che avvengono ogni giorno? smentiscono te, perché tu sei il traditore




[It is certainly a wise decision] NEW YORK, May 24 - Historical turning point in the U.S.: the openly gay guys can do the scouts. After years of debate, the Boy Scouts of America (BSA) have decided to lift their ban which has so far prevented openly homosexual who was part of it. A difficult decision, taken by about 1,400 delegates gathered in the National Congress of Grapevine, Texas. The reform also driven by Obama, maintains the ban: for gay adults who want to be the leaders of the organization. - ANSWER - who said, that: I'm homophobic? no true Christian can be racist! I am the enemy of the lie: and then: I am the enemy of homosexual ideology: why the perversion against: nature: it can not be raised: to be the symbol of God same, to give: gay marriage




[è certamente una saggia decisione] NEW YORK, 24 MAG - Storica svolta negli Usa: i ragazzi apertamente gay potranno fare gli scout. Dopo anni di dibattito, i Boy Scout d'America (BSA) hanno deciso di eliminare il bando che finora impediva a chi era apertamente omosessuale di farne parte. Una decisione difficile, presa dai circa 1.400 delegati riuniti nel Congresso nazionale di Grapevine, in Texas. La riforma, spinta anche da Obama, mantiene il divieto: per i gay adulti che volessero essere i leader dell'organizzazione. -- ANSWER -- chi ha detto: che: io sono omofobico? nessun vero cristiano: può essere razzista! io sono il nemico: della menzogna: e quindi: io sono il nemico della ideologia omosessualista: perché la perversione: contro: natura: non può essere elevata: ad essere il simbolo di Dio, per dare: ai gay il matrimonio




187AUDIOHOSTEM and his: mmf1396. Re:mmf1396: "eat my shorts" - ANSWER - of course, when, I say: we will kill, someone I move on the supernatural, only, [indeed, it is always born from sin death, and hell, all the death, and that desperation, that, as cries inside of you: already] because, I on a political level, I avoid in a radical way, all forms of violence: in fact, I'm so strong, that, I transform enemies into friends. this is my revenge! --ANSWER -- ovviamente, quando, io dico di uccidere qualcuno io mi muovo sul piano soprannaturale, soltanto, [infatti dal peccato nasce sempre la morte, e l'inferno, tutta quella morte, e quella disperazione, che, grida dentro di voi] perché, io sul piano politico, evito in modo radicale, ogni forma di violenza: infatti, io sono così, forte che trasformo i nemici in amici. questa è la mia vendetta!




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 18 ore fa

666 lucertola --- io sto sbadigliando, io ora vado a dormire! ma, tu non essere troppo preoccupato, tu sei il mio amico, quindi, io ucciderò te, dopo avere ucciso tutti gli altri!




ATHENS, May 23 - Due to the severe economic crisis that is gripping Greece for years, almost: 600,000 children are now living: below the poverty line, or are deprived of the basic requirements to live a normal life. The warning is the Hellenic Committee of UNICEF (the UN Children's Fund). In this context, disarming, growing juvenile crime: crimes committed, including, 9 and 13 years have grown: in 2011 58%. - Answer - the Pharisees: IMF-NWO, are merciless as demons! here's why: they make bleed a social body, which is forced to react, with the dictatorship of Nazism, fascism, communism, etc. .. In this way: it feeds the deadly theater of the war. but, these are all historical phenomena, to the medium-term!




ATENE, 23 MAG - A causa della grave crisi economica, che, da anni attanaglia la Grecia, quasi: 600.000 bambini vivono ormai: al di sotto della soglia di povertà, o sono deprivati dei fondamentali requisiti, per vivere una vita normale. A lanciare l'allarme è il Comitato ellenico dell'Unicef (il fondo dell'Onu per l'infanzia). In questo quadro, disarmante, cresce la delinquenza minorile: i reati commessi, tra, i 9 e 13 anni sono cresciuti: nel 2011 del 58%. -- answer -- i farisei: del FMI-NWO, sono spietati: come demoni! ecco perché: dissanguano un corpo sociale, che, è costretto a reagire: con: la dittatura del nazismo, fascismo, comunismo, ecc.. , in questo modo: si alimenta il teatro mortale della guerra. ma, questi sono tutti fenomeni storici, di medio termine!

like an avalanche down the valley becoming more and more devastating and fiery and powerful, because, drag, everything along his ride? so, I'll end up killing you all too! your only hope is to make yourselves my friends, allies, because: I do not kill for the sake of: moral or ideological: this will avoid:: World War. come una valanga scende a valle diventando sempre più devastante, ed impetuosa, e potente, perché, trascina, ogni cosa,lungo la sua corsa? così, io finirò per uccidervi tutti! l'unica vostra speranza: è fare di voi stessi: i miei amici, alleati, perché: io non uccido per ragioni di: moralità o ideologiche: questo eviterà la guerra mondiale.




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 19 ore fa

why?




187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento 19 ore fa

[You Are A Pathetic Jerk]




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 19 ore fa

187AUDIOHOSTEM -- I always knew, that you have protected me! but, I am protected, too, by many nations. However, my greater security, comes to me from this "frenzy" that the Pharisees and Satan himself, have to accept any challenge: against me! io ho sempre saputo, che, tu mi hai protetto! ma, io sono protetto, anche, da molte Nazioni. tuttavia, la mia maggiore protezione, viene a me, da questa "frenesia" che, farisei e satana stesso hanno di accogliere le sfide!




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 19 ore fa

because someone like you has to protect someone like me? to betray his 666,322 NWO, NOW?




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 19 ore fa

no, i am under your NWO: filters, the CIA, you blocked my messages, so I not only listed properly by search engines




187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento 19 ore fa

[You Are Under My Control]




187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento 19 ore fa

[You Are Under My Protection]




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 19 ore fa

@youtube 666 -- speaks like a normal man, for once, if ever a Satanist can be a normal man .. and not as a snake, that, do not understand what you want, parla come un uomo normale, per una sola volta, se mai un satanista può essere un uomo normale.. e non come una biscia, che non si capisce cosa vuoi,




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 19 ore fa

youtube master 187AUDIOHOSTEM 666: published a comment 2 minutes ago PSA: [I have a business proposition] - ANSWER - fool! I you are to dirtying my page! and then, that credibility can a beggar, like you, who, go to begging for money from google? --ANSWER -- IMBECILLE! tu mi stai sporcando la pagina! e poi, che credibilità può avere un pezzente, come te, che, elemosina i soldi da google?










@ Benjamin Netanyahu - however, with the sharia, Islamic Muslims, they are a great threat to the survival of the whole human race, and if, your alliance with the Scythians, would the defeat of the Sunni, and you ottenessi, the 400,000 sq km, to return all the Jews of the world, this project would not stop, of: imperialism, the worldwide caliphate (which with their fanaticism, has needs, of very little capital to continue to expand itself), and therefore, would leave the Jews gathered in Palestine, getting exposed to future extreme danger! and since, the religious maniacs: not: never, will give up, to sharia and their murders of Nazism: if, they not: were forced to do so, here, that, you hit all of them, with, nuclear weapons, at the same time, it is the only winning strategy, so, they abandon, their criminal sharia .. about, Bush, Kerry, Obama? Rothschild can put: his finger in the ass: in those parrots, and make them say, everything that he wants!




@Benjamin Netanyahu -- tuttavia, con la sharia, i musulmani islamisti, sono una minaccia estrema, per la sopravvivenza, di tutto il genere umano, e se, la tua alleanza con gli sciti, farebbe sconfitti i sunniti: e, tu ottenessi, i 400.000 Kmq, per fare tornare tutti gli ebrei del mondo, questo progetto, non fermerebbe l'imperialismo, del califfato mondiale (che con il loro fanatismo ha bisogno di pochi capitali, per continuare ad espandere se stesso), e quindi, lascerebbe gli ebrei: raccolti in Palestina, sempre esposti a futuri estremi pericoli! e poiché, i maniaci religiosi: non: rinunceranno mai, alla sharia ed ai loro omicidi: di nazismo: senza, essere stati costretti a farlo, ecco che, colpirte tutti loro, con armi atomiche, simultaneamente, è l'unica strategia vincente, affinché, loro abbandonino la sharia.. circa, Bush, Kerry, Obama? Rothschild può mettere: il suo dito: in culo: a quei pappagali, e far dire loro, tutto quello, che, lui vuole!

Nessun commento:

questa NON è una attività giornalistica

questa NON è una attività giornalistica

Gesù il Messiah