martedì 12 aprile 2016

Pakistan vandalizzato Shahbaz Bhatti

quando: farisei salafiti massoni satanisti hanno creato i terroristi? poi, un loro controllo al 100% non è possibile ] [ NEW YORK, 12 APR - Il Dipartimento di stato americano ha emesso un 'travel warning' per l'Arabia Saudita, sottolineando come "cittadini statunitensi e occidentali" nel Paese possano essere oggetto di attentati terroristici in vista della visita del presidente Barack Obama. Visita che si svolgerà in occasione del summit con i Paesi del Golfo il 21 aprile.
==============

e se i massoni austriaci sono ancora i ptrioti e non i traditori della PATRIA che voi siete diventati? ] [ Migranti: Italia, no barriere Brennero, Lettera congiunta Gentiloni-Alfano a Ue, 12 aprile 2016
==============
Maçons Satanist Rothschild abominable PHARISEE TALMUD 666 ENLIGHTENED SPA FED NWO. why you will kill ISRAEL?
FORZA Benjamin Netanyahu


Benjamin Netanyahu ] il buco del culo: è un arma letale di distruzione di massa, è assai più pericolosa dell'Olocausto nucleare! infatti, i Sodomiti hanno meritato il Diluvio Universale, e la distruzione delle città della valle di Sodoma, poi, dicono che sia stato il cristianesimo a distruggere l'Impero Romano: "NO L'IMPERO ROMANO È STATO DISTRUTTO DAI SODOMITI" ed infatti anche la CIVILTà della GRECIA classica è stata distrutta dai sodomiti e come tutti sanno, i cristiani non esistevano ancora! Infatti, la omosessualità ideologica o sodomia: apre spontaneamente al satanismo e a tutte le perversioni sessuali! DIRANNO ANCHE CHE È STATO UNIUS REI: A DISTRUGGERE IL NUOVO ORDINE MONDIALE! tutto falso: SONO STATI I SODOMITI!
FORZA Benjamin Netanyahu


#Giappone, #Vietnam #Filippine ] if, you also, love your PENIS NWO too? [ di questi tempi, è normale essere GENDER SODAMA Darwin religion: per tutti i massoni in carriera come te! PIUTTOSTO, SE TU NON AMASSI IL TUO CAZ*ONELCULO? QUESTO SI CHE SAREBBE STRANO! ] e quì, c'è qualche infelice, che, lui mette in dubbio: la mia affermazione, SCRITTA DA ME POCO FA: cioè, che "io amo i GAY!" e perché, un qualsiasi politico, come me, lui non dovrebbe amare dei cittadini GAY: pudici, onesti pacifici e laboriosi? COSA IMPORTA AD UN POLITICO, SE QUALCUNO SCEGLIE DEI VANTAGGI IN QUESTO MONDO, PER TROVARSI DISPERATO ALL'INFERNO PER TUTTA LA ETERNITÀ? ma, se qualcuno dice: DI VOLER FARE: il matrimonio GAY, oppure la ideologia GENDER? POI, È NORMALE CHE IO DOVRÒ FARE LORO DEL MALE! io colpisco tutte le tipologie di criminali che vogliono fare del male ad altre persone!

OCCIDENTE non sopravviverà al suo satanismo! i demoni come balie si porteranno a passeggio il vostro cervello!  Realtà aumentata e video 'hard', ci prova il sito PornHub, Apre canale gratis per video a 360 gradi, si vedono con visori, [ MA, LO STATO MASSONE GENDER ANTICRISTO BILDENBERG FARISEO ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI? DOVREBBE PROIBIRE QUESTE COSE, se è vero che, non ha deciso di far morire tutti all'inferno della guerra mondiale!


quindi secondo questo articolo è ERDOGAN USA CIA che rifornisce anche ISIS, senza i RUSSI? oggi dominerebbero incontrastati in Siria grazie ad ERDOGAN ] [ 08/04/2016 - SIRIA ] [ Conflitto siriano, i ribelli strappano allo Stato islamico il controllo di al-Rai. La cittadina del nord si torva lungo la direttrice che collega Siria e Turchia. Una rotta strategica per il passaggio di merci e rifornimenti. Un successo importante in vista della battaglia principale per il controllo di Aleppo. Alla periferia di Damasco i jihadisti attaccano una fabbrica e sequestrano 200 operai.

BigHailFan
Washington has had it's attention brought to your crap. Your time is limited.~
#WTFU

USA 666 UK SHARIA NATO, e tutti gli alleati massoni del cazzo di Satana Allah, che finiranno per uccidere Europa e Israele

USA CALIFFATO SAUDITA TURCO HANNO PROGETTATO DI METTERE LE MANI SUL PAPA E DI REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA ] [ 20/07/2015 LIBIA. Libia, i miliziani dello Stato islamico sequestrano tre immigrati cristiani. Il rapimento è avvenuto nella zona orientale, nei pressi di Sirte. Nel mirino un cittadino egiziano, un nigeriano e un ghanese. I jihadisti hanno diffuso le foto dei loro passaporti. In passato la Libia è stata teatro della decapitazione di una ventina di cristiani copti. Sempre ieri rapiti quattro lavoratori italiani.

Siria, jet russi fermano attacchi di al-Nusra contro le forze curde ] [ tutti i Curdi che Hollande e Cameron vogliono far sterminare da Erdogan!

#Giappone, #Vietnam #Filippine ] if, you also, love your PENIS NWO too? [ di questi tempi, è normale essere GENDER SODAMA Darwin religion: per tutti i massoni in carriera come te! PIUTTOSTO, SE TU NON AMASSI IL TUO CAZ*ONELCULO? QUESTO SI CHE SAREBBE STRANO! ] e quì, c'è qualche infelice, che, lui mette in dubbio: la mia affermazione, SCRITTA DA ME POCO FA: cioè, che "io amo i GAY!" e perché, un qualsiasi politico, come me, lui non dovrebbe amare dei cittadini GAY: pudici, onesti pacifici e laboriosi? COSA IMPORTA AD UN POLITICO, SE QUALCUNO SCEGLIE DEI VANTAGGI IN QUESTO MONDO, PER TROVARSI DISPERATO ALL'INFERNO PER TUTTA LA ETERNITÀ? ma, se qualcuno dice: DI VOLER FARE: il matrimonio GAY, oppure la ideologia GENDER? POI, È NORMALE CHE IO DOVRÒ FARE LORO DEL MALE! io colpisco tutte le tipologie di criminali che vogliono fare del male ad altre persone!


#Giappone, #Vietnam #Filippine ] IS SPA FED Rothschild sharia Satanists your penis NWO?


#Giappone, #Vietnam #Filippine ] Obama? a casa sua: comanda la moglie, e al Pentagono comanda Bush: 322 il satanista: "IL TESCHIO CON LE OSSA DEI PIRATI"! Forse Donald Trump, potrebbe dare una dritta, a questa nazione MALEFICATA e venduta a Satana dai Farisei del Talmud Spa FED! NON C'È NESSUNO CHE PUÒ SPERARE QUALCOSA DI POSITIVO DAI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA: "CACCIATELI!"


#Giappone, #Vietnam #Filippine ] in effetti, Dio JHWH in ISRAELE ha detto: "QUELLO È IL MAR CINESE MERIDIONALE!" [ ma, se per pura ipotesi voi vinceste questa guerra, non si prenderebbero tutte le miniere e i giacimenti, gli USA: i sacerdoti di satana, come spese di guerra? IN OGNI CASO, SIA in caso di: VINCITA che, COME, in caso di: PERDITA, A VOI RIMARREBBERO SOLTANTO, I CADAVERI E LA DISTRUZIONE TOTALE! voi che dite? "forse un brutto accordo è sempre meglio di una guerra?"

MY ISRAEL ] 0286891021 [ io non credo, che, 666 CIA abbiano la speranza di potermi intimidire, io credo, piuttosto, che, per una tecnologia elettronica, loro possono trasformare un cellulare telefono, in un microfono ambientale! MA, QUESTO È del TUTTO INUTILE, PERCHÉ NON POSSONO ASCOLTARE I MIEI PENSIERI, SE, IO NON LI HO PUBBLICATI.. che, poi, è proprio questo il divertimento!


CONOSCO UNA PERSONA CHE HA DETTO: "VOGLIO TUTTO IO!" PRIMA DI MORIRE, LUI È STATO PAZZO PER 10 ANNI, ED ORA È ALL'INFERNO! GLI USA E I LORO ALLEATI MASSONI SONO AVVISATI! Il ministero degli Esteri cinese ha più volte sottolineato che la gestione economica di Pechino sulle isole nel Mar Cinese Meridionale "non è diretta contro paesi terzi e niente influisce su di loro". Gli Stati Uniti, a loro volta, hanno condotto diverse pattuglie nei pressi delle zone contese sotto la bandiera delle "operazioni in difesa della libertà di navigazione". Per Pechino si tratta di una violazione della sua sovranità. Nell'ottobre 2015 il comandante della Marina Militare cinese ha fatto sapere ai colleghi americani che "un piccolo incidente nella regione potrebbe provocare una guerra", ma il Pentagono non pianifica di abbandonare le manovre nel Mar Cinese Meridionale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160412/2464584/mccain-washington-pechino.html#ixzz45dQE3PW2


IL SACERDOTE DI SATANA John McCain ( QUELLO CHE SI È INCONTRATO IN UN BAR TURCO CON, quello che sarebbe diventato: il FUTURO CALIFFO DELLO ISIS DAESH STATO ISLAMICO): ha detto: "Washington deve essere pronta a reagire alle pretese di Pechino!" [ e questo è vero, perché, gli USA SPA BANCHE CENTRALI, e il loro governo mondiale massonico, sono, GIÀ i soli padroni del mondo! QUINDI, CHE PRETESE POTREBBE AVERE LA CINA O CHIUNQUE ALTRO? ] Secondo il senatore dell’Arizona la Cina continua la “militarizzazione” della situazione nella regione e si prepara ad estendere la cotraerea su tutto il Mar Cinese Meridionale, perciò Washington deve essere pronto per un’immediata, dura reazione alle “ambizioni” di Pechino.


se i massoni europei non distruggono la NATO, e non fanno una alleanza militare con la Russia? NON SARÀ POSSIBILE SALVARE I POPOLI EUROPEI DA UN IMMANE MASSACRO! PERCHÉ, I VERI NEMICI DELLE DEMOCRAZIE OCCIDENTALI SONO USA E LORO LEGA ARABA! ] [ La situazione “congelata” delle sanzioni tra Russia e Occidente. 12.04.2016 In Occidente le sanzioni non hanno portato i risultati sperati, ma hanno solo influito negativamente sull’economia di molti paesi.


ME, LO HA SEMPRE DETTO, il sacerdote di satana, ex-Direttore, di youtube: Synnek1 666, che, io ho fatto licenziare, ed oggi lui è: 187AudioHostem: "ogni resistenza è inutile!" .. MA, IO HO DECISO CHE NON DEVE ESSERE COSÌ! PERCHÉ, IO FARÒ UCCIDE, OVUNQUE, IN TUTTO IL MONDO! FINCHÉ L'IRA DI DIO NON SIA PLACATA!


SALMAN SHARIA, LUI È SICURO, DI RIUSCIRE LUI A CONQUISTARE IL MONDO: INVECE! PERCHÉ, COME È POSSIBILE CHE, ESISTANO ANCORA POLITICI INGENUI, SE, SUA MAESTÀ ROTHSCHILD ( SPA BANCHE CENTRALI, E SUO GOVERNO MONDIALE MASSONICO REGIME BILDENBERG NUOVO ORDINE MONDIALE ) È IL SOLO DIO DI QUESTO MONDO, CHE PUÒ CREARE IL DENARO DAL NULLA E VENDERLO A TUTTI I POPOLI SCHIAVIZZATI DEL MONDO AD INTERESSE? OGNI DISCORSO, OGNI RELIGIONE, OGNI IDENTITÀ, ED OGNI AUTONOMIA, ED OGNI RESISTENZA ED OGNI SANTO PROPOSITO? È TUTTO FUTILE! OGNI RESISTENZA È FUTILE! I FARISEI FARANNO MANGIARE TUTTI I VOSTRI FIGLI DAI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, PERCHÉ SALMAN SHARIA, LUI È SICURO, DI RIUSCIRE LUI A CONQUISTARE IL MONDO: INVECE! Vucic: la stabilità e i buoni rapporti con Bosnia e Croazia sono una nostra priorità. 12.04.2016 Nonostante il peso di una guerra fratricida che grava ancora sui cuori e nelle menti dei cittadini balcanici, i rappresentanti di Serbia, Bosnia e Croazia provano a portare avanti tentativi di dialogo tra gli ex concittadini. Al centro dei colloqui la cooperazione politica e commerciale tra le realtà balcaniche.


ARRIVERÀ IL MOMENTO, IN CUI, IO VEDRÒ TUTTI I LEADER EUROPEI (I MASSONI DEL SISTEMA POLITICO FINANZIARIO) TUTTI GIUSTIZIATI PER ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE: E QUINDI CONDANNATI A MORTE DA TRIBUNALI POPOLARI RIVOLUZIONARI! Naftogaz: il Nord Stream 2 sarebbe la nostra rovina, 12.04.2016 La costruzione del secondo tronco del Nord Stream, secondo l’amministratore delegato della Naftogaz, potrebbe essere completata entro il 2019 e provocherà all’Ucraina chiari problemi, in particolare, con gli acquisti di gas in Europa.


E QUESTO È VERO: c'è un conflitto: sharia Turchia ISIS, contro i CURDI, dato che tutti gli altri dhimmi, hanno già subito il genocidio sharia! Ora, soltanto Dio e Putin, possono salvare i Curdi dal genocidio, così come sono stritolati su due fronti: contemporaneamente! ] [ 12.04.2016
Ancora un attentato contro la polizia turca a Diyarbakir: due morti e una cinquantina di feriti. Ankara accusa il Pkk.


#CINA, #RUSSIA #ISRAELE ] [ un attacco nucleare preventivo: SU SCALA MONDIALE, è la nostra unica speranza PER POTER SOPRAVVIVERE COME GENERE UMANO LIBERO! ] Hiroshima, Kerry: "Guerra ultima risorsa". Storica visita al Memoriale che apre la strada a Obama


mi diverte, osservare: quella feccia di OBAMA attore Hollywood, e osservare il fatto che: sono i SATANISTI MASSONI: regime sharia Bildenberg: alto tradimento costituzionale contro la sovranità monetaria dei popoli, magia nera kabbalah, talmud satanico, Gender teosofia demoniaca, tutti i loro: FARISEI SALAFITI, la totale aberrazione dei diritti umanistici e identitari, proprio loro: la negazione della autodeterminazione dei popoli: cioè, il NWO Spa Banche Centrali, che, si siano impegnati a far sparire i Dittatori, ed ogni forma di pluralismo, nel mondo, come ogni traccia di società: post larvatamente ebraico cristiana! Corea Nord: Lincoln per criticare Obama: Lettera ipotetica, 'Pyongyang non crollerà malgrado sanzioni' CERTO, CHE LA COREA DEL NORD, ECC.. DEVE ESSERE DISTRUTTA, MA, SOLTANTO IO, POSSO DECIDERE: CHI, COME E QUANDO, DEVE MORIRE: PERCHÉ, IO SONO IL REGNO DI ISRAELE, CIOÈ io sono il REGNO DI DIO JHWH, IN FORMA POLITICA SULLA TERRA!


ONU: i nuovi diritti umani universali del Gufo Allah Baal SpA FED? ONU è un sharia terrorista, di Sodoma culto Darwin: il più perfetto altare di satana: della storia del genere umano, mentre, gli USA islamici: sono i sacerdoti Satanisti: Farisei satanisti massoni salafiti! Quindi, la Merkel: Pravy Secotor, golpe Kiev, cecchini Cia a Maidan, ecc..? dopo Ban-Kimono GENDER? questa è la scelta giusta per me!


non ho un problema contro GAY e loro associazioni, anzi io li amo! MA, SE NON RINUNCIANO ALLA IDEOLOGIA DEL GENDER CHE È TEOSOFIA SATANICA, APOLOGIA DI REATO E PURO TERRORISMO CONTRO LA LEGGE NATURALE, POI, IL CONTRATTO PATTO SOCIALE ANDRÀ DISTRUTTO, CON ESITI SOCIALI DRAMMATICI! Assegnati ad Arcigay beni confiscati alla mafia, Prima volta ad associazione immobili sottratti a Cosa nostra


quando Abd al-Fattah al-Sisi Presidente dell'Egitto, mandò le "teste di quoio" in Libia, a vendicare i suoi cristiani copti, che, sharia ISIS aveva sgozzato sul mare? Tutta la shaaria LEGA ARABA lo rimproverò e dissero: "NOI SIAMO PERSONE SERIE!", infatti, quello che al-Sisi aveva fatto, prima di pugnalare la Russia alle spalle? era troppo grave! Perché, ISIS, non può e non deve essere fermato da USA e Lega ARABA, in Libia come altrove!


gli USA oggi sono nel mondo il vero volto del NAZISMO! il regime massonico Bildenberg: il vero volto del NAZISMO È IN USA ] Protesta a Capitol Hill, 400 arresti. "Basta corruzione del denaro in politica, elezioni siano libere" La protesta a Capitol Hill: WASHINGTON. 12 aprile 2016 [ Oltre 400 attivisti sono stati arrestati mentre manifestavano pacificamente davanti a Capitol Hill con striscioni e cartelli ''per chiedere al Congresso di agire subito per far cessare la corruzione del denaro nella nostra politica e per garantire elezioni libere e imparziali'', ha spiegato Democracy sprint, il gruppo organizzatore. Il numero di arresti e' uno dei piu' grossi degli ultimi anni. L'accusa, ha reso noto la polizia, e' di manifestazione illegale.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/04/12/protesta-a-capitol-hill-400-arresti_d5c9855c-7a90-471f-89d6-c2433ef4f564.html


USA SHARIA ONU ] tutto quello che io vi devo fare? è già stato scritto in Apocalisse!


perché la Comunità internazionale non è riuscita a fermare i terroristi, e la RUSSIA ci è riuscita in pochi mesi? È CHIARO: È LA COMUNITÀ INTERNAZIONALE CHE SONO I TERRORISTI ISLAMICI! E QUESTO ARTICOLO LO DIMOSTRA! SONO TUTTI ATTI DI DEPISTAGGIO, E DI DISSIMULAZIONE, PER INGANNARE LA OPINIONE PUBBLICA! NON SI È VOLUTO COLPIRE ISIS INTENZIONALMENTE, PER OTTENERE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI, E SOLTANTO, SECONDARIAMENTE, LO SI È FATTO PER DANNEGGIARE GLI SCIITI! E POICHÉ, TUTTE LE ARMI E I FINANZIAMENTI DI USA SONO PASSATI AD ISIS? POI, È proprio ONU IL PIÙ GRANDE TERRORISTA DEL MONDO! ISTANBUL, 12 APR - Almeno 6 persone sono rimaste ferite stamani nella provincia di confine turca di Kilis da 3 colpi di mortaio sparati da zone del nord della Siria sotto il controllo dell'Isis. Lo ha reso noto il governatore locale, Suleyman Tapsiz, secondo cui 3 dei colpiti sono in gravi condizioni. Ieri altri 5 razzi katiuscia, sparati sempre dalla Siria, avevano raggiunta la stessa zona, ferendo 12 persone. L'esercito di Ankara aveva risposto al fuoco secondo le regole d'ingaggio, come sempre in caso di attacchi simili.


La mamma di Regeni: "Grazie per avere adottato il mio Giulio" ] NON ESISTE UNA VERITÀ ALTERNATIVA: ARABIA SAUDITA su mandato USA, CONTROLLA EGITTO COME OGNI ALTRO GOVERNO DELLA LEGA ARABA, .. ORA, Israele e il GENERE UMANO? devono TREMARE! Un commentatore di spicco del più diffuso Al Ahram ha velatamente attaccato il dicastero in prima linea nelle indagini ("perché il ministro dell'Interno non parla del funzionamento del suo ministero?"). Il concorrente Al-Akhbar invece ha sostenuto che la tortura a morte del giovane ricercatore friulano è "un crimine perpetrato da cospiratori che vogliono nuocere alle relazioni italo-egiziane".


QUANDO LA COMUNITÀ INTERNAZIONALE, ONU, cioè, tutti i DIRITTI umani UNIVERSALI di Talmud SpA FED SATANA NWO, HA DECISO CHE: TURCHIA E ARABIA SAUDITA: AVREBBERO AVUTO IL DIRITTO INTERNAZIONALE, DI POTER AGGREDIRE LE NAZIONI, ATTRAVERSO, IL TERRORISMO ISLAMICO? VERRÀ IL GIORNO CHE, TUTTI VOI COMPARIRETE TUTTI A RISPONDERE DEI VOSTRI DELITTI DAVANTI AL MIO TRIBUNALE! ] [ Siria: continua flusso armi e militanti al Nusra attraverso confine turco. 12.04.2016. Siria, Stato Maggiore russo: continua flusso armi e militanti aL-Nusra attraverso confine turco. Il flusso di armi e militanti di rinforzo del gruppo terroristico al-Nusra continua attraverso il confine turco-siriano, anche attraverso le zone controllate da gruppi di opposizione sostenuti dagli Stati Uniti. "Nonostante i progressi nell'attuazione del regime di cessate il fuoco, le forniture di armi e militanti dalla parte turca del confine, continuano a rafforzare i terroristi Nusra, anche attraverso le zone controllate da gruppi di opposizione sostenuti dagli Stati Uniti", ha detto Sergei Rudskoy, capo della principale direzione operativa dello Stato Maggiore russo.Lo ha affermato lo Stato Maggiore russo. Il regime di cessate il fuoco mediato è entrata in vigore il 27 febbraio.


COMUNQUE, FOSSE SOLO PER DECENZA? CAMERON DOVREBBE DIMETTERSI! tutti quelli che vanno nei paradisi fiscali sono evasori! QUINDI PERCHÉ CI VA IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE, A RICICLARE TUTTI I PROVENTI DEL SIGNORAGGIO BANCARIO? L'OBIETTIVO DI SOROS ERA QUELLO DI DISTRUGGERE I PARADISI FISCALI MADE IN UK, PER CONCENTRARE TUTTE LE RICCHEZZE NEI PARADISI FISCALI MADE IN USA! ] MA, IO NON SO QUESTI: PUGNALATORI DI ALLEATI DEL CAZ*O, QUESTI FARISEI TALMUD LUCIFERINI, CHE TIPO DI CAZ*OINCULO POSSONO RICEVERE ADESSO dai loro ex-alleati UK! [ "Complimenti signor premier — ha attaccato nel corso di un acceso dibattito Jeremy Corbin — lei è un maestro di mistificazione della realtà, ma la gente è esasperata dall'evasione fiscale dopo sei anni di austerità". Panama Papers, la difesa di Cameron. 12.04.2016. Il primo ministro britannico alla Camera dei Comuni: false le accuse contro mio padre. Ora maggiore contrasto all'evasione internazionale. Corbin: da Cameron mistificazione della realtà. COMUNQUE, FOSSE SOLO PER DECENZA? CAMERON DOVREBBE DIMETTERSI!


IL CASO REGENI NON PUÒ ESSERE AFFRONTATO, PERCHÉ, nel sistema massonico: NWO SPA FED SPA FMI, che, È STATO DECISO CHE, LA LEGA ARABA DEVE SOPPIANTARE, INGLOBARE EUROPA E RUSSIA! QUINDI SENZA CRIMINALIZZARE LA SHARIA A LIVELLO MONDIALE IL CASO REGENI NON POTRÀ MAI OTTENERE GIUSTIZIA! POTRESTE OTTENERE DEI COLPEVOLI, MA, NON ARRIVERETE MAI AI MANDANTI CRIMINALI della LEGA ARABA CHE SONO I FARISEI MASSONI delle BANCHE CENTRALI! Voi mi direte: "che vantaggio ha il TALMUD di proteggere il Corano?" è la risposta può essere soltanto questo: "becouse Satana!"
Regeni: Gentiloni vede Massari.
Regeni: la madre, grazie per aver adottato il mio Giulio
Regeni 'non è caso isolato', 15 desaparecidos recenti
Regeni: Massari, l'ambasciatore in prima linea per la verità
Regeni: famiglia amareggiata, "Italia non si fermi"
Su Regeni è crisi diplomatica tra Italia e Egitto
Regeni: ecco le misure in mano all'Italia
Regeni, Renzi: 'A fianco dei pm, non consentiremo di svicolare'
Caso Regeni: Italia-Egitto, tra verità e depistaggi
Caso Regeni, il comunicato della Procura dopo il vertice Italia-Egitto
Caso Regeni: l'Italia pronta a nuove misure, l'Egitto 'irritato'
Regeni: fallito vertice magistrati Italia-Egitto
VIDEOCaso Regeni, 'dossier ancora incompleto'
Caso Regeni, "dossier ancora incompleto"
Investigatori romani al vertice Italia-Egitto su Regeni
Caso Regeni, vertice a Roma con inquirenti egiziani


FORSE QUESTO FILM VUOLE DIRE CHE: LE BANCHE SONO LA MAFIA PIÙ GRANDE, MA LA MAFIA CERCA IL POTERE, IL DENARO, MENTRE: NESSUNO PUÒ DIRE CHE LE NOSTRE BANCHE SONO UNA RELIGIONE: SONO IL SATANISMO CULTUALE, E COME, L'ALTARE DI SATANA È IL LORO CUORE! TALE È IL SATANISMO, esso NON CERCA IL POTERE E LA RICCHEZZA che, il NWO massonico regime Bildenberg HA GIÀ: di suo: IN MODO ASSOLUTO, in realtà, IL NWO È LUCIFERO, e LUI VUOLE TUTTE LE VOSTRE ANIME, tutti con LUI atterriti e disperati allo INFERNO: in attesa di essere disintegrati nel giorno del giudizio universale! quindi, QUESTA DELLA FED SPA FMI, È UNA GUERRA PER POSSEDERE LE ANIME, E DA QUESTO PUNTO DI VISTA, NONOSTANTE I LORO DELITTI ABERRANTI GLI ISLAMICI, SONO GLI UNICI CHE, STANNO FACENDO IL DOPPIO GIOCO CONTRO IL NWO: L'IMPERO DEL TALMUD DI ROTHSCHILD 322 BUSH! ] [ Servillo, un monaco contro le banche. Nel film, in odor di Cannes, anche Daniel Auteuil e Favino Servillo http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/cinema/2016/04/11/servillo-monaco-contro-le-banche_66280d71-9734-4ce9-bd26-3a39910acd66.html 12 aprile 2016
è un film denuncia alla: Elio Petri e estetica alla: Paolo Sorrentino, arriva nelle sale il 21 aprile distribuito da 01 'Le confessioni', film contro le banche e il potere finanziario in odor di Cannes. ''Mi sembrava naturale proseguire sulle cose che mi assillano da sempre e fare una ricognizione sul potere e sull'economia oggi in crisi...''Voi avete un sistema perfetto: quello della mafia. Le banche come la mafia non devono dare conto a nessuno''. Regeni: Gentiloni vede Massari.


QUALE PUÒ ESSERE L'OBIETTIVO DEI "FRATELLI MUSULMANI (I TERRORISTI)"? il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli ebrei in tutto il mondo: OVVIAMENTE! Ma, #Salman e #Rothschild non possono dire pubblicamente che: 1. il NWO è anche il CALIFFATO; e che, 2. questo genocidio si sta compiendo velocemente, ed anche in tempi molto rapidi! ] SI, È vero: #SALMAN VUOLE DARE UNA LEZIONE, PUNIZIONE a IRAN, ma, NON È NEI PROGETTI del loro Allah Rothschild SATANA, di fare il genocidio sistematico degli SCIITI, PERCHÉ QUESTI, conflitti, OMICIDI, di tipo CONFESSIONALe sono molto utili per la realizzazione del Califfato mondiale, cioè, FANNO SPARIRE molto velocemente, i dhimmi da TUTTO IL MONDO! SCIITI E SUNNITI SONO I DUE LATI DELLA MEDAGLIA PER LA REALIZZIONE DEL CALIFFATO MONDIALE: quindi non è seria la loro ostilità! 12/04/2016 - SAUDI ARABIA - EGYPT. Cairo and Riyadh: investments and territorial arrangements to counter Iran.
The Saudi king has made a "historic" five-day visit to Egypt, where he signed new trade agreements and proposed a peaceful future for Sunni nations. The Muslim Brotherhood unhappy: "We are being used to achieve political goals and then abandoned." Among the joint projects, a "bridge" across the Red Sea. 12/04/2016 - ARABIA SAUDITA – EGITTO. Cairo e Riyadh: investimenti e accordi territoriali per fare fronte contro l'Iran. Il re saudita ha compiuto una "storica" visita di cinque giorni in Egitto, dove ha siglato nuovi accordi commerciali e prospettato un futuro di pace alle nazioni sunnite. I Fratelli Musulmani scontenti: "Veniamo usati per raggiungere scopi politici e poi abbandonati". Fra i progetti congiunti, un "ponte" sul Mar rosso.


il bullismo islamico, non potrebbe esistere se: intenzionalmente, UE e USA non erano i 666 Talmud Farisei satanisti massoni: tutti usurai culto SpA FED: regime BILDENBERG, che stermineranno i popoli europei (in una guerra fratricida contro la Russia): ed annienteranno ogni presenza ebraico-cristiana nel mondo! ] MA, SE LA RUSSIA VIENE AGGREDITA? POI, LA ARABIA SAUDITA DIVENTERÀ IL LUOGO PIÙ RADIOATTIVO DI TUTTO IL PIANETA! 11/04/2016 - MALAYSIA. Sharia-compliant Rayani Air grounded for failing to follow aviation rules. Malaysian aviation authorities imposed a three-month suspension on the carrier for contravening “civil aviation regulations”. Launched in December, Rayani requires Muslim female crewmembers to wear the hijab, offers only halal food, and bans alcohol
11/04/2016. MALAYSIA. Malaysia, segue le regole della sharia ma non quelle civili: fermata la Rayani Air. Il Dipartimento dell’aviazione ha revocato la concessione di volo alla compagnia per tre mesi, per “contravvenzione alle regole”. Fondata a dicembre, la Rayani esige che le hostess musulmane indossino l’hijab, che i cibi serviti in volo siano halal e che il consumo di alcol sia vietato.


#sALMAN #ERDOGAN #Shaaria #ISLAMICI sono ladri stupratori terroristi pirati e assassini, perché, questa è la natura del loro satana Allah Akbar! 11/04/2016. BANGLADESH. Wife of Protestant minister raped to seize their land. The victim was attacked in her own home. Her screams attracted the attention of her husband, who prevented her murder. The four rapists are local thugs, well-known land grabbers. Police refuse to file the case until after local elections (not scheduled for many months). For Catholic activist, "This is totally immoral.” For her, police “are working for the criminals and violating human rights.”

Bangladesh, vogliono rubarle la terra: stuprata la moglie di un pastore protestante. La donna è stata aggredita nella propria abitazione e le sue urla hanno attirato l’attenzione del marito, che ne ha impedito l’uccisione. I quattro stupratori sono malviventi locali, noti per essere influenti espropriatori di terreni. La polizia ha rifiutato di registrare il caso, almeno fino al termine delle elezioni locali (tra diversi mesi). Attivista cattolica: “Questo è del tutto immorale. La polizia è connivente e viola i diritti umani”.


e dove è scritto che, un "Attivista israeliano": lui non può essere un coglione? DOVE SONO LE PRETESE DELLA COMUNITÀ INTERNAZIONALE CIRCA I DIRITTI UMANI, IN TUTTA LA LEGA ARABA? ORA A CHI NON ADEMPIE I SUOI DOVERI? NON È POSSIBILE RICONOSCERE A LUI NESSUN DIRITTO! 12/04/2016. I DELITTI E GLI OMICIDI, CHE SI COMMETTONO CONTRO: I PIÙ ELEMENTARI DIRITTI NELLA LEGA ARABA? GRIDANO VENDETTA AL COSPETTO DI DIO! ED IO VI GIURO CHE QUESTA VENDETTA STA ARRIVANDO! ] [ ISRAELE - PALESTINA. Attivista israeliano: L’occupazione è contro la pace, servono pari diritti e dignità. Nadav Bigelman, ricercatore di Breaking the Silence, racconta ad AsiaNews le violenze in Israele e Palestina: sono la prova del “fallimento” dello status quo. Dalla destra israeliana attacchi senza precedenti contro ong e attivisti. “Non ci faremo intimidire e continueremo a lavorare”. E alla comunità internazionale: a fianco di Israele ma contro l’occupazione.


e dove è scritto che, un "Attivista israeliano": lui non può essere un coglione? DOVE SONO LE PRETESE DELLA COMUNITÀ INTERNAZIONALE CIRCA I DIRITTI UMANI, IN TUTTA LA LEGA ARABA? ORA A CHI NON ADEMPIE I SUOI DOVERI? NON È POSSIBILE RICONOSCERE A LUI NESSUN DIRITTO! 12/04/2016. I DELITTI E GLI OMICIDI, CHE SI COMMETTONO CONTRO: I PIÙ ELEMENTARI DIRITTI NELLA LEGA ARABA? GRIDANO VENDETTA AL COSPETTO DI DIO! ED IO VI GIURO CHE QUESTA VENDETTA STA ARRIVANDO! ] [ ISRAELE - PALESTINA. Attivista israeliano: L’occupazione è contro la pace, servono pari diritti e dignità. Nadav Bigelman, ricercatore di Breaking the Silence, racconta ad AsiaNews le violenze in Israele e Palestina: sono la prova del “fallimento” dello status quo. Dalla destra israeliana attacchi senza precedenti contro ong e attivisti. “Non ci faremo intimidire e continueremo a lavorare”. E alla comunità internazionale: a fianco di Israele ma contro l’occupazione.


#Obama, se, noi diaciamo che: "la donna è inferiore all'uomo!" poi, noi giustamente, noi saremo puniti! Ma, se Erdogan dice: "la donna è inferiore all'uomo!", e sua moglie dice: "l'HAREM è una buona esperienza per imparare ad essere donne!" POI, NOI A QUESTE BESTIE, LE FACCIAMO ENTRARE, anche in EUROPA: perché quella è la loro cultura e noi non possiamo essere islamofobici. TRA LA NOSTRA COLPA, che diventa una VIRTÙ ISLAMICa: voi del relativismo e del pratito democratico: voi QUANTI MILIONI DI MARTIRI CRISTIANI, voi mi avete UCCISO IN QUESTI 30NNI?

#SALMAN SAUDI ARABIA ] tu hai detto, che le donne che guidano la macchina da sole, sono le prede del diavolo! Ma se tu ti prendi 4 mogli, e poi, non le riesci a soddisfare tutte sessualmente? poi, la preda del demonio? sei proprio tu!





La Russia è disponibile a garantire la sicurezza degli esperti dell'ONU in Siria







La Russia è disponibile a fornire propri militari e poliziotti per garantire la sicurezza del lavoro degli esperti dell'ONU in Siria, ha dichiarato nell'intervista ai giornalisti russi, il ministro degli Affari Esteri della Russia Serghej Lavrov.




“Non penso che sia necessario introdurre grandi contingenti. Basteranno gli osservatori militari”, ha aggiunto Lavrov. Intanto ha evidenziato che gli osservatori militari devono rappresentare tutti i membri del CS dell'ONU, Paesi arabi e Turchia.




Inoltre il diplomatico ha dichiarato che la Russia non è garante del disarmo chimico in Siria. “Il garante dell'esecuzione dalla Siria dei suoi impegni per la Convenzione sulle armi chimiche è tutta la comunità internazionale”, ha sottolineato il ministro russo.







@Saudi Arabia, Iran – Voi sapete meglio, di chiunque altro, che, sono i farisei, ebrei del talmud, nazista. di: Illuminati del FMI FED BCE, NWO, ed i loro satanici massoni (cioè, i dichiarati nemici del cristianesimo), ad avere il controllo dell'Occidente, pertanto, questa storia, che, per colpa loro, voi, i nazisti islamisti, voi dovete uccidere, e fare del male ai cristiani innocenti, deve finire: oggi stesso, ... perché, il Regno di Dio, che io rappresento, si sta armando, contro, di voi! ed è per colpa vostra, che, io non posso fare del male, ad Israele, come, contro ogni altra: democrazia massonica del signoraggio bancario.




10/11/2007: PAKISTAN. Lahore: extremists attack church, beat children. Armed with guns and steel rods, Islamic extremists attack the New Apostolic Church in Hadyara. A final attack is announced for the end of Ramadan, nearby mosque loudspeakers warn. Lahore (AsiaNews) – A Muslim mob armed with guns and steel rods attacked the New Apostolic Church in Hadyara, on the outskirts of Lahore. They beat up worshippers, including a child, and damaged property. After the incident the attackers through mosque loudspeakers called on Muslims from nearby villages to gather for a “final attack” after Ramadan. They also urged businesses and farmers not to allow Christians on their properties or do business with them. Lahore police arrived only after the incident, but remained overnight to patrol the area around the church building. According to local political leaders, Christians will be safe until the end of Ramadan. But local police could not confirm the information. Elsewhere in the country near Peshawar Islamic extremists stormed six stores selling records and a barber shop for violating Muslim morality. One person was killed and two wounded as a result of the violence. The stores were destroyed.




See also: 06/01/2010. PAKISTAN.




Justice and Peace: "Strong condemnation of attacks on Ahmadis"




by Fareed Khan.




06/05/2009. PAKISTAN. Pakistani Catholic leaders come out against the Taliban and the imposition of the jizya. by Qaiser Felix. 05/15/2007. PAKISTAN.




Peshawar bombing, a sign of anarchy and intolerance, says Church




by Qaiser Felix. 11/13/2009. PAKISTAN. Double bombing in Peshawar and Bannu, 16 dead and dozens injured. 12/06/2008. PAKISTAN.




Catholic Church condemns attack in Peshawar




by Qaiser Felix.




09/03/2013. PAKISTAN. Lahore, bruciate oltre 100 case di cristiani per un’accusa di blasfemia




di Jibran Khan. Il gesto è avvenuto dopo un litigio tra un giovane cristiano e un barbiere islamico: il musulmano ha insultato il cristianesimo e poi ha denunciato il ragazzo per blasfemia. La folla ha saccheggiato, preso a sassate, gettato acido e poi messo al rogo le abitazioni dell’insediamento cristiano. Imam locale: “Troveremo il cristiano e lo uccideremo”. Lahore (AsiaNews) - Questa mattina una folla inferocita ha dato fuoco a oltre 100 case dell'insediamento cristiano Joseph Colony, vicino a Badami Bah (Lahore). Gli abitanti della colonia sono stati costretti a fuggire e almeno 35 persone sono rimaste ferite. L'attacco è nato da un'accusa di blasfemia registrata contro uno dei residenti dell'insediamento, Sawan Masih, che nel pomeriggio di ieri ha avuto un alterco con un musulmano. Secondo la ricostruzione dei fatti, il 26enne cristiano si era recato da un barbiere islamico per tagliarsi i capelli, ma il proprietario del negozio, Imran Shahid, si è rifiutato di servirlo. Tra i due è nata un'accesa discussione, e il musulmano avrebbe usato parole offensive sul cristianesimo. Insieme ad altre persone, Shahid è poi andato alla vicina stazione di polizia: il gruppo ha registrato contro Masih un'accusa di blasfemia (art.295C), sostenendo che, il giovane era ubriaco e aveva insultato, il profeta Maometto. Poco dopo, le forze dell'ordine: hanno arrestato il cristiano. La pena massima prevista: da tale legge: è l'ergastolo. L'ira della comunità islamica: non si è placata, e stamani: un nutrito gruppo di persone: ha saccheggiato: la Joseph Colony, per: poi dare fuoco: alle case. "Stavamo lavorando: come ogni giorno - racconta ad AsiaNews Salamat Masih, un abitante dell'insediamento - quando abbiamo iniziato: a sentire dei rumori, e all'improvviso un muro di gente: è piombato nella colonia. Hanno gettato acido: e preso a sassate: le nostre case, poi hanno appiccato: il fuoco. Le autorità sono intervenute: solo quando tutto era distrutto". L'imam locale ha dichiarato: che: Sawan sarà ucciso: non appena trovato. Le associazioni per i diritti umani Masihi Foundation e Life for All: sono sul posto: per aiutare le vittime. Per mons. Rufin Anthony, vescovo di Islamabad-Rawalpindi, "è molto triste: vedere che le minoranze: in Pakistan: che, non sono al sicuro e sono prese di mira per la loro religione. Dobbiamo assolutamente lavorare per l'armonia nazionale".




Vedi anche: 22/01/2007 PAKISTAN. Libero dopo due anni cristiano accusato di blasfemia




di Qaiser Felix. 11/03/2013 PAKISTAN. Pakistan: vandalizzato il memoriale di Shahbaz Bhatti




di Jibran Khan. 11/03/2013 PAKISTAN. Pakistan: cristiani e musulmani in protesta contro il rogo di Lahore. di Shafique Khokhar. 27/08/2012 PAKISTAN. Daska, cattolici in festa per il giubileo dell’arcidiocesi di Lahore. di Jibran Khan. 11/10/2007 PAKISTAN.




Lahore: estremisti attaccano una chiesa, picchiati anche i bambini.




http://www.youtube.com/user/theyearinreview/feed?filter=1




11/03/2013. [[PAKISTAN. Pakistan: cristiani e musulmani in protesta contro il rogo di Lahore]]. di Shafique Khokhar. Il bilancio finale è di 178 case distrutte. A Karachi e Lahore scuole cristiane chiuse in segno di rispetto. A Faisalabad migliaia di persone hanno manifestato contro quanto accaduto. Attivisti musulmani per i diritti umani: “La polizia sapeva ma non ha fatto nulla. I nostri leader politici devono andare a casa”. Islamabad (AsiaNews) - Cristiani e musulmani del Pakistan insieme condannano il rogo a un quartiere cristiano di Lahore, dove il 9 marzo scorso 178 case sono state rase al suolo. In segno di rispetto, oggi le scuole cristiane di Lahore e Karachi rimarranno chiuse per l'intera giornata. Ieri migliaia di persone a Faisalabad - tra cui donne, bambini, sacerdoti, suore e attivisti musulmani - hanno organizzato un sit-in nella strada principale della città, terminato in modo pacifico con una preghiera generale. Intanto, la situazione nel Paese resta tesa: a Islamabad alcune persone hanno aggredito dei cristiani, senza però dare fuoco alle loro abitazioni. Il rogo alla Joseph Colony di Lahore è avvenuto dopo l'arresto per blasfemia - compiuto un giorno prima - di un giovane cristiano, accusato di aver insultato il profeta Maometto da un barbiere locale. Ameena Zaman, attivista musulmana per i diritti umani, rivela che "la polizia aveva ordinato ai cristiani della Joseph Colony di evacuare le proprie case 12 ore prima dell'incidente. Se le forze dell'ordine sapevano che ci sarebbe stato un attacco, perché non hanno fatto nulla per salvare i cristiani?". Per p. Bonnie Mendes, l'attacco di Lahore "mostra in modo inequivocabile le cattive intenzioni che si celano dietro accuse di blasfemia. È un modo premeditato per minacciare, distruggere e depredare le proprietà dei cristiani, e se possibile anche ucciderli". Secondo Zaman Khan, un attivista musulmano, "quanto accaduto conferma che i nostri leader non considerano le minoranze religiose cittadini uguali agli altri pakistani. Dobbiamo lottare contro questa ideologia che spinge le persone ad attaccare il prossimo" solo perché di un'altra religione. Dello stesso avviso anche un altro musulmano, Arif Ayyaz, secondo il quale "è il momento di alzare la voce contro l'ineleggibilità dei nostri politici". Tra aprile e maggio prossimi in Pakistan si terranno le nuove elezioni generali.




11/03/2013 PAKISTAN. Pakistan: vandalizzato il memoriale di Shahbaz Bhatti




di Jibran Khan. 09/03/2013. PAKISTAN.




Lahore, bruciate oltre 100 case di cristiani per un’accusa di blasfemia




di Jibran Khan. 27/08/2012. PAKISTAN.




Daska, cattolici in festa per il giubileo dell’arcidiocesi di Lahore




di Jibran Khan. 11/10/2007. PAKISTAN.




Lahore: estremisti attaccano una chiesa, picchiati anche i bambini.




22/01/2007. PAKISTAN. Libero dopo due anni cristiano accusato di blasfemia. di Qaiser Felix. 11/03/2013. PAKISTAN. Pakistan: vandalizzato il memoriale: di Shahbaz Bhatti. di Jibran Khan. La foto è stata coperta con vernice spray e il manifesto accanto strappato. Il fatto è avvenuto nel giorno del rogo alle case cristiane di Lahore. Il ministro per le Minoranze religiose è stato ucciso nel 2011 per la sua lotta alle leggi sulla blasfemia. Islamabad (AsiaNews) - Il memoriale dedicato a Shahbaz Bhatti, ministro cattolico per le Minoranze religiose assassinato nel 2011, è stato vandalizzato. Il ritratto è stato sfregiato con della vernice spray e il manifesto in suo onore strappato. I fiori e le candele che incorniciavano il monumento sono spariti. Il fatto è avvenuto in pieno giorno il 9 marzo scorso, quando una folla ha dato fuoco a 178 case in un quartiere cristiano di Lahore. I due incidenti sarebbero collegati. Il memoriale di Bhatti si trova nel settore I/8 della città, uno dei punti di maggior traffico. Tuttavia, nessuno avrebbe fatto niente per fermare gli autori del gesto, tutt'ora sconosciuti. Shahbaz Bhatti è stato ucciso il 2 marzo 2011 in un agguato, compiuto da un gruppo di uomini a volto coperto. Secondo le indagini, il ministro cattolico sarebbe stato assassinato per la sua lotta contro le leggi sulla blasfemia. È nota, fra gli altri, la sua difesa di Asia Bibi, cristiana e madre di cinque figli condannata a morte in base alla "legge nera".




11/10/2007. PAKISTAN. Lahore: estremisti attaccano una chiesa, picchiati anche i bambini. Armati di pistole e spranghe di ferro, gli integralisti islamici hanno attaccato la Nuova chiesa apostolica di Hadyara. Dalle moschee parte l’avvertimento: torneremo dopo il Ramadan per un attacco finale. Lahore (AsiaNews) – Una folla di musulmani, armati di pistole e spranghe di ferro, ha attaccato ieri la Nuova chiesa apostolica di Hadyara, alla periferia di Lahore. Gli assalitori hanno picchiato in maniera selvaggia diversi fedeli che si trovavano all’interno dell’edificio, fra cui un bambino, ed hanno distrutto alcune proprietà della comunità. Dopo l’attacco, gli assalitori hanno promesso ai cristiani - tramite i megafoni delle moschee vicine – di tornare alla fine del mese sacro di Ramadan per un “attacco finale”. Inoltre, sempre dai megafoni, hanno invitato gli industriali ed i contadini della zona a non permettere ai cristiani di entrare nelle loro proprietà, e tanto meno fare affari con loro.




La polizia di Lahore è intervenuta soltanto ad attacco concluso, ma è rimasta a sorvegliare l’edificio per tutta la notte. Secondo alcuni politici locali, i cristiani “saranno salvaguardati dal nostro governo fino alla conclusione di Ramadan”. Tuttavia, i dirigenti della stazione di polizia locale non confermano. Oggi, poi, nela zona di Peshawar estremisti islamici, hanno attaccato sei negozi che vendono dischi ed uno di barbiere, gli uni e l'altro considerati, contrari, alla morale musulmana. Il bilancio. Il bilancio è di un morto e due feriti, oltre. alla distruzione delle botteghe.




03/09/2013. PAKISTAN. Lahore, more than 100 Christian homes burned, over blasphemy charge




by Jibran Khan. The attack followed altercation between a young Christian and a Islamic barber: the Muslim insulted Christianity and then reported the boy for blasphemy. The mob looted, stoned, doused in acid and then burned the Christian settlement. Local imam: "We'll find the Christian and kill him.". Lahore (AsiaNews) - This morning, an angry mob set fire to over 100 homes in the Joseph Colony Christian settlement, near Badami Bah (Lahore). Residents were forced to flee and at least 35 people were injured. The attack resulted from an accusation of blasphemy registered against one of the settlement residents, Sawan Masih, who yesterday afternoon had an altercation with a Muslim. According to initial reports, the 26 year old Christian went to the Islamic barber for a haircut, but the store owner, Imran Shahid, refused to serve him. A heated discussion arose between the two, and the Muslim reportedly used offensive words about Christianity. Together with other people, Shahid then went to the nearby police station, the group recorded a charge of blasphemy against Masih (art.295C), arguing that the young man was drunk and had insulted the Prophet Muhammad. Shortly after, the police arrested the Christian. The maximum penalty under that law is life imprisonment. The anger of the Islamic community did not subside however, and this morning a large group of people ransacked Joseph Colony, then set fire to the homes. "We were working like every day - Salamat Masih, a resident of the settlement told AsiaNews - when we started to hear a noise, and suddenly a wall of people fell upon the colony. They threw acid and stoned our houses, then set them on fire. The authorities intervened only when everything was destroyed". The local imam said Sawan will be killed when found. Human rights associations, such as Masihi Foundation and Life for All rushed to the scene to help the victims. For Msgr. Rufin Anthony, bishop of Islamabad-Rawalpindi, "it is very sad to see that minorities in Pakistan are not safe and are targeted for their religion. It is vital that we work for national harmony. See also: 09/09/2011 PAKISTAN. Pakistani Christian killed, during pilgrimage to the town of Mary




05/31/2007 PAKISTAN. Another Christian, condemned, to death for blasphemy, without any proof




10/29/2009 PAKISTAN. Save Christians and Pakistan from the blasphemy law




by Dario Salvi. 10/29/2009 PAKISTAN. The Catholic Church, in Pakistan (An overview)




02/27/2010 PAKISTAN. Karachi, a Christian sentenced to life imprisonment, for blasphemy




by Fareed Khan.




03/11/2013. PAKISTAN. Shahbaz Bhatti Memorial vandalised in Pakistan. by Jibran Khan. The picture of the slain minister was paint sprayed and a poster ripped off. The attack occurred on the same day that scores of Christian homes were set on fire in Lahore. The Minority Affairs minister was killed on 2011 for his opposition to the blasphemy law. Islamabad (AsiaNews) - The memorial dedicated to Shahbaz Bhatti, Pakistan's Catholic minister of Minority Affairs murdered in 2011, was vandalised in broad daylight last Saturday. The pictured was paint sprayed and a poster honouring him was ripped off. Flowers and candles that framed the monument have disappeared. The incident occurred at the same time as a mob set fire to 178 homes in a Christian neighbourhood in Lahore. The two are connected. The Bhatti Memorial is located in Lahore's Sector I/8, one of the areas with the most traffic. And yet, no one tried to stop the perpetrators, who remain at large. Shahbaz Bhatti was killed on 2 March 2011 in an ambush by masked men. According to the investigation, the Catholic minister was killed for his opposition to the blasphemy law. He was also well known for defending Asia Bibi, a Christian mother of five sentenced to death on the basis of the 'black law'.




03/11/2013. PAKISTAN. Pakistan: Christians and Muslims protest against Lahore arson attack.




by Shafique Khokhar. The final toll is 178 homes destroyed. In Karachi and Lahore Christian schools closed as a sign of respect. In Faisalabad, thousands of people demonstrate against the violent episode. Muslim activists for human rights: "The police knew but did nothing. Our political leaders have to leave."




Islamabad (AsiaNews) - Pakistani Christians and Muslims have joined together in their condemnation of the arson attack on a Christian neighborhood of Lahore, where on March 9 last 178 houses were razed to the ground. As a sign of respect, today the Christian schools of Lahore and Karachi will remain closed for the entire day. Yesterday thousands of people in Faisalabad - including women, children, priests, nuns and Muslim activists - organized a sit-in in the main street of the city, which ended peacefully with a general prayer. Meanwhile, the situation in the country remains tense. In Islamabad some people attacked Christians, but without setting fire to their homes. The fire at Lahore's Joseph Colony came after the arrest for blasphemy - reported a day before - by a young Christian accused of insulting the Prophet Muhammad by a local barber.




Ameena Zaman, a Muslim activist for human rights, says that "the police had ordered the Christians of Joseph Colony to evacuate their homes 12 hours before the accident. If the police knew that there would be an attack, why did they do nothing to save the Christians? ". For Fr. Bonnie Mendes, the Lahore attack "unequivocally shows the evil intentions that lie behind accusations of blasphemy. This was a premeditated way to threaten, destroy and loot the property of Christians, and possibly even kill them." According to Zaman Khan, a Muslim activist, "what happened confirms that our leaders do not consider religious minorities equal citizens of Pakistan. We must fight against this ideology that drives people to attack their neighbor" only because they are of another religion.




Another Muslim of the same opinion is Arif Ayyaz who adds "it is time to speak out against the ineligibility of our politicians." Pakistan will vote in general elections between April and May this year.




See also: 02/16/2010. PAKISTAN. Christians outraged in Lahore over release of young domestic worker’s murderer. by Fareed Khan. 02/02/2010 PAKISTAN.




Activists warn, the murder of a 12-year-old Christian girl could go unpunished.




by Fareed Khan. 12/10/2004 PAKISTAN: HUMAN RIGHTS,




Religious minorities, persecuted and marginalised.




by Qaiser Felix. 11/03/2004 PAKISTAN.




Blasphemy law: death threats against teenage girl forces family to flee.




02/27/2012 PAKISTAN. Faisalabad: Christians, not Muslim extremists, behind attack against the Grace Ministry Church. by Shafique Khokhar.




@Saudi Arabia, Iran -- You know better than anyone else, who, are guilty, the Pharisees, ie, the Talmud, Jews, Nazi zionists. by: Illuminati IMF FED ECB, NWO, your accomplice: and their satanic Freemasons: ie occult power, (ie, the declared enemies of Christianity), that, have in control of the West, therefore, this story, which, because of them, you, the Nazis Islamists you have to kill, and to harm the innocent Christians, must end, same today ... because the Kingdom of God, which, I represent, is be arming against you! and it is because of you that I can not do evil, to Israel, as against, an another, false democracy of the Masonic seigniorage banking




theyearinreview

YouTube Rewind 2012




114.186 iscritti




IHateNEWLAYOUT




IHateNEWLAYOUT (is american youtube master: administrator: but, synnek1 is, big: corean: youtube master: administrator: )ha pubblicato un commento




2 ore fa:YouTube




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




8 ore fa




111111GoodBye111111 -- someone, more honest of: synnek1 should take: his place .. but, you're also, a Satanist .. therefore, I can not put yourself in her place! qualcuno, più onesto di synnek1, dovrebbe prendere: il suo posto.. ma, anche tu sei un satanista.. quindi, io non posso mettere te, al suo posto! about synnek1 --- his channel is dead, not, him ... he is been beaten. @111111GoodBye111111 -- non è facile convincere, i maniaci religiosi, come: i salafiti, islamisti, laveradottrina, ecc.. ma, anche, gli atei, ed i satanisti: sono dei maniaci religiosi, dal momento che, neanche, loro, possono dimostrare le loro tesi!




111111GoodBye111111




111111GoodBye111111 ha pubblicato un commento




8 ore fa




go to synnek1 channel he dead :(




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




8 ore fa




[youtube es el hogar: de unius REI: para siempre en los próximos siglos: y: hasta el final: del mundo] No sé si la destrucción de la canal: de: synnek1, quien es el administrador de Corea, de todo youtube, representará: un punto de inflexión para la gestión: youtube de sí mismo! de lo contrario, continúe: a morir, y ser golpeado, por lo que, en modo sobrenatural, todos aquellos que, corromper a nuestros hijos, en este servidor, social: para todo el mundo! [youtube est le foyer: des unius REI: toujours dans les prochains: quelques siècles, et: jusqu'à la fin: du monde] Je ne sais pas si la destruction du canal: de: synnek1, qui est l'administrateur de Corée, de tous youtube, représentera: un tournant pour la gestion: de youtube lui-même! sinon, continuez: mourir: et d'être frappé, donc, dans le mode surnaturel, tous ceux qui, corrompre nos enfants, sur ce serveur, sociale: pour tout le monde!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




8 ore fa




[يوتيوب هي موطن REI الخط الفاصل: إلى الأبد في القرون القليلة المقبلة، وحتى نهاية العالم] أنا لا أعرف ما إذا كان تدمير للقناة من: synnek1، منظمة الصحة العالمية، هو المسؤول الكوري، جميع يوتيوب، وتمثل: نقطة تحول بالنسبة للإدارة: من يوتيوب نفسه! خلاف ذلك، لا تزال تموت وأن تصل، لذلك، في وضع خارق، كل أولئك الذين، إفساد أطفالنا، على هذا الخادم والاجتماعية: لجميع العالم!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




8 ore fa




[youtube is the home of unius REI: forever in the next few centuries, and until the end of the world] I do not know if the destruction of the channel: the synnek1, who, is the administrator Korean, of all youtube, will represent a turning point for the management of youtube itself! otherwise, continue to die and to be hit, so, in mode soprannaturael, all those who, corrupt our children, on this server, social: for all world!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




8 ore fa




@Saudi Arabia, Iran -- e perché mai, proprio io: che, io sono impegnato, contro, ogni forma di satanismo: e di peccato, e perché mai, proprio io: dovrei: fare del male all'Islam, per fare precipare, anche voi, nell'abominio massonico e satanico: in cui è precipitato il cristianesimo? questo di danneggiare l'Islam, in realtà, n verità non è nell'interesse del Regno di Dio! quelli che state facendo del male all'Islam, oggi, siete solo voi.. invece UNIUS REI, che domina sul mondo proteggerebbe l'islam, su scala mondiale... non possiamo, più fare del male a persone virtuse, in nome: di una qualche religione! adesso basta!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




8 ore fa




@Iran, Saudi Arabia -- i vostri maniaci religiosi? non sono la verità: ne, dell'Islam, e neanche, della teologia! e quale culto: a Dio: voi volete fare: attraverso: la menzogna? e può esistere una menzogna: a fin di bene? quella: menzogna, che: i farisei continueranno a dire a noi, per colpa vostra vostra? sarà soltanto, per il loro bene, e per la nostra distruzione, cioè, il satanismo, del signoraggio bancario, che, ha riempito il modo.. in verità: la verità è nell'interesse, di tutti coloro, che, sono sotto la luce del giorno, mentre, la menzogna è nell'interesse, dei figli delle tenebre.. allora, anche voi, venite con me nella luce! non abbandonate il genere umano, alla III guerra mondiale!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




8 ore fa




111111GoodBye111111 -- my friend, in questa pagina: mi ha messo Dio, e quindi, non serve a niente lamentarsi! meglio stare qui, per ora, che, imbracciare un fucile di precisione!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




8 ore fa




@Saudi Arabia, Iran [you can not save your life and Sharia: together]-- the Sardinians (people,of Sardinia) are a people very proud! I was in Rome to do an internship with the "Farmers" I was 18, and my friend, he put himself in a position: very delicate (though, he believed in himself, subjectively ,to have right, and, that, he was offended), which is why, he insisted, to remain, however, for pride, in that uncomfortable situation, and pride, he would not leave his position .. if, I do not approached, to his ear, to say, any, what, that only he could hear? and that only this, could rehabilitate his dignity? my friend, could not, unlocked himself, from his position, and, then, the instructors would have called the police ... and since, no one could, know what, I had said to him? here is that the losers: turned, only, instructors. in this mode my friend was saved




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




9 ore fa




111111GoodBye111111 --- lol, ma, io non sono scoraggiato, io sono soltanto arrabbiato! e tu cosa potresti fare tu, per lenire la mia rabbia?




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




9 ore fa




i farisei illuminati: DA LUCIFERO, del FMI, per la distruzione di Israele, loro non possono agire, con: la loro kabbalah: di sterminio: e di distruzione, contro: qualcuno: che è a livello, di una grande Nazione, se questo qualcuno, lui, non: passa da se stesso, dalla parte del torto, cioè, dalla parte: di gravi crimini.. contro: tutto il genere umano. e voi islamici? voi avete: di gran lunga superato, i crimini dei nazisti? perché volete morire? perché volete che il Corano e l'Islam vengano dichiarati illegali: in tutto il mondo? perché volete permettere al demone del FMI, di replicare se stesso, sempre in modo più gigantesco? io sono UNIUS REI!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




9 ore fa




@Saudi Arabia , and Iran -- noi vogliamo risolvere: tutti i problemi del "Medio Oriete", e, quindi, tutti i problemi: più pericolosi del mondo? ma, questo dipende: solo da voi! perché: io sono UNIUS REI. Rothschild, del 666: FED ECB, FMI, e NWO: 322 Bush, micro-chip: god owl at bohemian grove? loro hanno scommesso, che, io devo fallire, e che voi dovete morire!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




9 ore fa




ovviamente, il problema delle ingiuste violenze, e del razzismo, delle vittime dell'imperialismo, e della cattiva: religione fanatica,, non è: un problema dei soli cristiani, che, sono la comunità più perseguitata: sia in Oriente: che: in Occidente.. guai, a chi fa del male: a persone pacifiche, ed innocenti, in ogni parte del mondo..




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




9 ore fa




[400 martiri cristiani innocenti: uccisi: ogni giorno] quello che facevano: gli idolatri romani, contro i cristiani? quello che: facevano: Stalin e Mao? ora, lo fanno i musulmani... è la storia del Regno di Dio, che, condanna tutti loro come criminali..




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




10 ore fa




Ave, oh Maria, sorella nostra: e madre della Chiesa, Ave, Speranza di Israele: nostra sorella.. amen alleluia, Ave, o Maria, potente esercito: schierato in ordine: di: battaglia, Madre premurosa: di tutti i bambini: del mondo, stella del Cielo. Arca della Alleanza, Porta del Paradiso, Regina degli angeli.. Ave, amen, alleluia.




Abu Antar




Abu Antar (syrian secret services)ha pubblicato un commento




12 ore fa




Unius Rei worked his curse on Synnek1? o.O




allxRonPaul




allxRonPaul


My JHWH ♰ CSPBC SSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. amen .. pax .. 22 ♰ CSPBCSSMLNDSMDVR SNSMVSMQLIVB. ..




Mistafield




Mistafield (satanista istituzionale: internazionale italiano: che, ha simulato: un ex canale di Synnek1: ma, su questa pagina è sempre presente, anche, un satanista istituzionale tedesco) ha pubblicato un commento




All Politicians Suck




c'è una maledizione, contro, tutti i miei nemici, in tutto il mondo.. soltanto: che: qui: si è più a contatto: in modo immediato: con il mio ministero.. burn satana: in Jesus's name



[La NSA, ha infilato le mani, nelle tasche degli europei] Su suggerimento di Edward Snowden i giornali europei hanno comunicato che l’Agenzia di Sicurezza Nazionale USA (NSA) ha hackerato le reti informatiche dei sistemi creditizi VISA e SWIFT. Anzi, i Servizi segreti americani si sono infiltrati anche nelle reti del maggiore operatore di telefonia mobile del Belgio – Belgacom.




Il 17 settembre il Presidente del Brasile Dilma Rousseff ha annullato la sua visita ufficiale di ottobre negli USA. Motivo: la Casa Bianca non solo non ha presentato le scuse per il pedinamento della Rousseff stessa e per la perlustrazione della posta elettronica di tutta la sua Cancelleria, ma anche non hanno voluto avviare l’indagine sui fatti come lo ha chiesto il Brasile.




Il 19 settembre nella capitale del Venezuela ha avuto luogo un incontro degli esperti del MERCOSUR (mercato comune dell’America Latina di cui fanno parte Argentina, Brasile, Uruguay, Paraguay e Venezuela), dedicato ai problemi della sicurezza elettronica. I suoi partecipanti hanno esaminato i problemi della creazione di un sistema di protezione per difendere i dirigenti di questi paesi, gli interessi economici e la privacy dei cittadini di fronte allo spionaggio da parte della NSA degli USA.




Un gruppo di parlamentari brasiliani ha inoltrato all’Ambasciata russa in Brasile la richiesta di incontro con Snowden. Lo ha comunicato a “La Voce della Russia” Ivan Valente, presidente del Partito per il socialismo e la libertà del Brasile, deputato della Camera dei deputati del Congresso Nazionale e membro della Commissione Esteri.




Si tratta di un problema che interessa non solo il Brasile ma tutta la comunità internazionale. L’ONU è tenuta a prendere delle misure adeguate. Anche se non è facile debellare il modello americano di poliziotto globale e fermare il loro complesso militare-industriale che ha bisogno di guerre e di spionaggio.




Lo SWIFT è un sistema internazionale di transazioni interbancarie di cui si servono più di 10 mila Banche in oltre duecento paesi del mondo – proprio grazie alla sua riservatezza, operatività ed affidabilità. Dopo la forzatura del database da parte degli agenti della NSA, non è più il caso di parlare di riservatezza. Stando ai dati in possesso di Edward Snowden, la NSA ha avuto l’accesso ad un database con 180 milioni di trascrizioni delle transazioni con l’aiuto delle carte di credito. Secondo la notizia pubblicata, la NSA ha spiato i titolari delle carte di credito in Europa, in Medio Oriente e in Africa.




Intanto il Servizio d'intelligence militare del Belgio sta verificando i dati relativi allo spionaggio degli americani nei confronti della rete informativa Belgacom. Da parte sua ha avviato l’indagine anche la Commissione Europea. Sebbene i giornali europei riconoscano che, a quanto pare, ci si limiterà ad esprimere l’indignazione e a dichiarare l’intenzione di indagare sui fatti di spionaggio. In realtà per le autorità e i servizi segreti europei l’attività segreta della NSA sul territorio dell’Ue era un segreto all’italiana!




1_7. [50 rogue nations: Jordan] Mar 02 2011: In Yemen, Ali Abdallah Saleh's regime has been in power for about the same length of time as Mubarak's in Egypt, over 32 years. Although governed by Saleh, the power of the regime is limited, especially in the remote regions of the country where tribal rulers control the region. If Saleh would fall, it is unclear who could take over Yemen. With the presence of Al Queda in various parts of the country, Yemen could easily fall apart similar to the situation in Iraq, or worse, in Somalia. A regime-change in Yemen could very well mean a change to no regime at all, resulting in anarchy. Yemen lacks the presence of traditional church. Islam is the state religion and Sharia law is the source of all legislation. Described as one of the poorest and least evangelized nations in the world, the constitution guarantees religious freedom but declares that Islam is the state religion.




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul posted a comment




9 seconds ago




2_7. [50 rogue nations: Jordan] It has been estimated that less than 1,000 Yemenis have left Islam during the rule of Saleh, but very few have been willing to make a public statement about it due to family and social pressures. Jordan has a Christian minority of about 300,000 believers, most of them with a history going back to the 1st century. Know as one of the most Western oriented countries in the Middle East, the constitution guarantees religious freedom. As long as the churches do not evangelize, the government will not bother Christian believers; however, the state security is following the steps of church leaders closely and therefore the Jordanian evangelical movement's freedom is rather limited. In both Jordan and Yemen demonstrations have taken place over the past several weeks. In Jordan King Abdullah II remains popular and has quickly announced a reshuffle of his government,




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul posted a comment




35 seconds ago




3_7. [50 rogue nations: Jordan] asking politicians to take note of the complaints of its citizens and respond to them. It is yet to be seen: what the future holds for Christians in the Middle East. As we watch from the sidelines the turmoil unfolding in Libya let us join in prayer for our brethren caught in the cross-fire and pray for a future where they can openly and freely worship our savior Jesus Christ. Father, in the midst of ongoing unrest: in the Middle East, we look to You as the one and only sovereign God. We pray that through political shifts and regime changes, Your people would be protected by Your loving mercy and grace. Despite hardship, we pray that more people would come to a saving knowledge of Christ, and Your glory would be displayed throughout the region. Amen. [Jordan: it is on the 34th place: in the black list: of rogue states][Converts can find their marriages annulled and children taken from them.




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul posted a comment




48 seconds ago




4_7. [50 rogue nations: Jordan] They also encounter discrimination and the threat of mental and physical abuse. ] my friend: The Muslim "cultural mediator", of: a student of mine Muslim: has said: to me: 1. not: it's true, that in all Muslim nations: we do not have: the freedom of religion, in fact, we have the example: of Syria: and Jordan. 2. Moreover, it is the Americans who have formed, and, invented: the Islamists. Why, when I was a kid? All these terrorists do not: there! 3. That's why, they killed: Saddam Hussein: Gaddafi and Bin Laden, because: the Americans were afraid, of that: they would have said! 4. Moreover, when they arrive Western soldiers: to plunder the country's resources? It is normal for people's anger to explode! But, in no way Islam could do harm to a peaceful person, because it is written in the Qur'an that whoever kills a man? Then, he also killed, the whole human race!




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul posted a comment




1 minute ago




5_7. [50 rogue nations: Jordan] --- ANSWER --- but I know who the murderess and super predator, the sower: of death worldwide, are the Pharisees 666 Rothschild IMF, occult e masonic power: for banking seigniorage. [/world-watch-list-countries/jordan/] [Jordan: it is on the 34th: place: in the black list: of rogue states] [Converts can find their marriages annulled and children taken from them. They also encounter discrimination and the threat of mental and physical abuse. ] The church landscape is comparable to pre-civil war Syria, with a certain amount of freedom for traditional Christians. There is relative tolerance for Muslim-background believers; however, leaving Islam is not officially recognised and public evangelisation of Muslims is against government policy. Converts can find their marriages annulled and children taken from them.




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul posted a comment




1 minute ago




6_7. [50 rogue nations: Jordan] They also encounter discrimination and the threat of mental and physical abuse. Radical Islamists are becoming more active in society and there have been reports of violence and killings of Muslim-background believers.[Converts can find their marriages annulled and children taken from them. They also encounter discrimination and the threat of mental and physical abuse. ] [/world-watch-list-countries/jordan/] [Jordan: è al 34° posto della lista nera, degli Stati canaglia]--- ANSWER --- ma, io conosco chi è il super assassino e predatore, il seminatore: della morte per tutto il mondo, è: il fariseo: Rothschild del FMI




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul posted a comment




1 minute ago




7_7. [50 rogue nations: Jordan] [/world-watch-list-countries/jordan/] [50 STATI CANAGLIA] North Korea, Saudi Arabia, Afghanistan, Iraq, Somalia, Maldives, Mali, Iran, Yemen, Eritrea, Syria, Sudan, Nigeria, Pakistan, Ethiopia, Uzbekistan, Libya, Laos, Turkmenistan, Qatar, Vietnam, Oman, Mauritania, Tanzania, Egypt, United Arab Emirates, Brunei, Bhutan, Algeria, Tunisia, India, Myanmar (Burma), Kuwait, Jordan , Bahrain, Palestinian Territories, China, Azerbaijan, Morocco, Kenya, Comoros, Malaysia, Djibouti, Tajikistan, Indonesia, Colombia, Uganda, Kazakhstan, Kyrgyzstan, Niger.[/world-watch-list-countries/jordan/]




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul posted a comment




1 minute ago




[also, in the story, the Christian martyrs Orissa? India has lost all international credibility] Marò, [India, contro, Italia]: 'Fermo disaccordo'. New Delhi insorge. La Farnesina: 'Hanno violato il diritto internazionale'. 1. infatti, la nave italiana era in acque internazionali, 2. i proiettili che, hanno uccisi i pescatori, non erano quelli in dotazione dei "Marò".. 3. le lungaggini giudiziarie, erano un chiaro e losco tentativo di prendere tempo, perché l'India sapeva, che sarebbe dovuta passare sul tavolo degli imputati! 4. in realtà i delitti che l'India ha fatto contro la comunità internazionale sono molteplici e gravissimi, 5. bene ha fatto l'Italia, con questo, suo atto di dignità.. io spero che tutta la comunità internazionale ad iniziare dalla Cina, espongano formali proteste.. perché in questi casi, nessuno può dire: "è stata una fortuna, che, non sia successo niente a me!" [do massacres, too easily, to expect any credibility]




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul posted a comment




2 minutes ago




[also, in the story, the Christian martyrs Orissa? India has lost all international credibility] Marò, [India, contro, Italia]:COMANDANTE IN SECONDA,PESCATORI UCCISI DA INDIANI Non sono stati i due marò italiani a uccidere i pescatori ma gli indiani. Lo afferma a Radio Capital Carlo Noviello, comandante in seconda dell'Enrica Lexie a bordo della quale si trovavano Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. Noviello ricostruisce così le fasi della vicenda: "eravamo sul ponte. Quando la barca si è avvicinata a 100 metri, Latorre ha fatto le segnalazioni ottiche, poi ha mostrato il fucile. Ma loro continuavano imperterriti ad avvicinarsi, in una chiara manovra d'abbordaggio. E allora Girone e Latorre hanno sparato. In acqua, però. Quando la barca si è allontanata, col binocolo abbiamo visto, che, erano armati ma, non era morto nessuno, e le due persone, fuori dal cabinato, [do massacres, too easily, to expect any credibility]




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul posted a comment




2 minutes ago




[also, in the story, the Christian martyrs Orissa? India has lost all international credibility] Marò, [India, contro, Italia]:erano ancora in piedi". "Dopo - aggiunge, il comandante - c'é stato un altro scontro a fuoco, fuori dal porto, con la guardia costiera locale: di Koci. Penso che: i due pescatori morti: fossero quelli. E per coprire: questo errore siamo capitati noi: di mezzo. Anche perché la guardia costiera di Mumbai, quando mi ha telefonato, mi ha detto esplicitamente: di entrare a Koci: perché: loro avevano catturato due barchette: sospette pirata e volevano il nostro eventuale riconoscimento. Ci hanno fatti avvicinare: con l'inganno". La nave italiana: infatti: era "a venti miglia e mezzo, in acque internazionali - assicura Noviello - La posizione l'ho messa io sulla carta".[do massacres, too easily, to expect any credibility]




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul posted a comment




2 minutes ago




[also, in the story, the Christian martyrs Orissa? India has lost all international credibility] 03/11/2013. INDIA. India, images of Jesus and the Virgin Mary photo-shopped to attack "Italian" Gandhis, by Nirmala Carvalho. The faces are those of Rahul Gandhi and his mother Sonia (President of the Congress), alongside a photo of a group of Hindu nationalists. The image appeared on the Facebook page of a group that glorifies hatred against the ruling party. Mumbai (AsiaNews) - Jesus and the Virgin Mary depicted - respectively - with the faces of Rahul and Sonia Gandhi, and a caption that reads "Italian scam". The photo-shopped image appeared on the Facebook page of the "All India Congress Haters Association", alongside a photo of a group of Hindutva supporters (a sectarian ideology that promotes a Hindus state, ed), surmounted by the words "ohm Indians "[INDIA. the weapons that you bought? are still not enough!]




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul posted a comment




3 minutes ago




[also, in the story, the Christian martyrs Orissa? India has lost all international credibility] (The ohm is a sacred mantra in Hinduism, ed.) For the Global Council of Indian Christians (GCIC), it is an "act of desecration that wounds, especially at this time of Lent." According to Sajan George, president of the GCIC, "This is the height of perversion, certainly not becoming the people of this great nation or members of any religion worth its name, using sacred pictures and symbols to settle political scores, whatever the extent of hatred with which they are filled with". "The whole Christian community - he said - is upset by this gesture and together with the GCIC ask the central government and the state governments to take the necessary measures to stop these unscrupulous gestures, and to find out who is behind them. Similar actions can threaten harmony within the community. ". See also:




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul posted a comment




3 minutes ago




[also, in the story, the Christian martyrs Orissa? India has lost all international credibility] 11/04/2010 INDIA. Nationalism and fanaticism the biggest challenges in India by Santosh Digal. 03/09/2005 [INDIA. the weapons that you bought? are still not enough!] Falsely accused priest arrested in Gujarat. 09/22/2010 INDIA. No to more violence over Ayodhya's Babri Masjid, Hindu leader says by Nirmala Carvalho 08/24/2004 INDIA Priest seriously injured in attack against Catholic Church 12/19/2008 INDIA Minister Antulay quits, he suspected Hindu involvement in Mumbai attacks.. @India -- è nessuno può dire che, Unius REI è Italiano, perché, in 5 anni? io ho difeso l'Italia, soltanto, in riferimento a questa vicenda, di questa tua malvagia criminalità, evidente, a tutti.




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul posted a comment




51 minutes ago




[[ Alert in Syria, called reservists: Saudi imperialism is been: stopped in Syria, because this is in the interest of ISrael and my interest.]] System invokes the: jihad in support of the army, to defend: the people and the nation. March 12, BEIRUT - The staff of the Syrian armed forces announced today that "the state of general alert" for all military and called: soldiers and reservists: aged up to 35 years. The Syrian state television reported, without providing further details at the moment. SYSTEM CALLS, FOR THE JIHAD, IN SUPPORT, loyalist forces - Syrian authorities: have called the "jihad all Syrians: and all the Arab-Muslim" in support of the government army "engaged in the battle: to defend the people: and the nation." With: a fatwa - legal opinion: is not binding




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul posted a comment




51 minutes ago




[[ Alert in Syria, called reservists: Saudi imperialism is been: stopped in Syria, because this is in the interest of ISrael and my interest.]] - unprecedented, the Grand Mufti of Syria, Sheikh Ahmad Hassoun Sunni, called "traitors all those who oppose: the army" loyal to President Bashar al-Assad. Quoted by the official Sana: and: on state television, Hassoun read: the statement of the Council Syrian fatwas, that it is the duty of every citizen of every Syrian: and: Arab Muslim to defend Syria Unified and the Syrian people. Hassoun: He called the Muslims: to "jihad for the defense of the people: and:the nation" against "the Zionists: and who: is behind them (is a disgrace to Assad, who he has not the courage: to name the Arab League, from: which he was expelled dishonestly)."




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul posted a comment




4 months ago




Henry Johnson has posted a comment 1 month ago Hello. I remember you sent me a message in my old YouTube account last year. The first thing I read was: I would die by the end of last year:. I also invite you to be friends in YouTube, you accept and: comment on my channel "then" shalom. " My old account username: was JC90280, do you remember me? --ANSWER-I'm happy that YOU are STILL ALIVE, God wanted to save you, but, if the other Satanists, were alive too,like you?: of course, they could still talk like you: today




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul posted a comment




4 months ago




[ TIBET-CHINA warning, I have not given, to you, permission to destroy the identity of Tibet, you have done: high: treason against: my authority metaphysics universal! ] Chinese Communist Party Congress opens: 5 Tibetans self immolate for freedom. The highest number of self immolations ever in one day. Three teenage monks and a 23 year-old mother; the identity of the fifth still unknown. Two died on the spot. All of them called out for the return of the Dalai Lama to Tibet and an end to Chinese occupation. With them, the number of self immolations has risen to 68 Tibetans. Lhasa (AsiaNews) - On the eve of the Chinese Communist Party Congress, five Tibetans have set themselves on fire to demand the return of the Dalai Lama to Tibet, and the end of the Beijing regime. The episode is confirmed by Radio Free Asia.




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul posted a comment




4 months ago




[ TIBET-CHINA warning, I have not given, to you, permission to destroy the identity of Tibet, you have done: high: treason against: my authority metaphysics universal! ] It is the first time that so many self immolations have taken place on the same day. The authors of the gesture are three teenage monks (Ngaba Prefecture, Sichuan province) and a young mother (Malho Prefecture, Qinghai province). The identity of the fifth (Nagchu Prefecture, Tibetan Autonomous Region) is not yet known, nor his or her conditions. So far, at least two Tibetans have believed to have died. Yesterday's self immolations brings the number of Tibetans who have chosen to die by fire in protest against Beijing to 68. The three monks-Dorje, 15; Samdrub, 16; Dorje Kyab, 16, set themselves on fire in front of the Ngaba police station,




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul posted a comment




4 months ago




[ TIBET-CHINA warning, I have not given, to you, permission to destroy the identity of Tibet, you have done: high: treason against: my authority metaphysics universal! ] chanting slogans for a free Tibet and the return of their spiritual leader, the Dalai Lama. "Dorje - refers monk Lobsang Yeshi- died immediately, while the other two were brought to the County hospital ". The young boys all come from the monastery of Ngoshul, and are the youngest Tibetans to have ever chosen self immolation. Malho Prefecture, Tamdrin Tso (see photo), a 23-year-old mother set herself on fire in Gemar market (Rebgong County) and died shortly after. Dorje Wangchuck, Director of Literary and Culture Research Centre of Norbulingka Institute in Dharamsala, reports that "over the past 15 days, Tamdrin Tso has repeatedly prayed for those who have self immolated for Tibet".




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul posted a comment




4 months ago




[ TIBET-CHINA warning, I have not given, to you, permission to destroy the identity of Tibet, you have done: high: treason against: my authority metaphysics universal! ] She leaves a son, Nyingjam Tsering, of 5-6 years, her husband Kyab Tamdrin and her mother, Konchog Tso. After her action, approximately 3 thousand Tibetans gathered in the market area, where there is a school and several stores, singing slogans against the Chinese regime. The immolation of Tamdrin Tso is the second in Rebgong in a week. November 4 in fact, Dorjee Lhundrub, a 25-year-old artist set himself on fire and died. The fifth immolation yesterday occurred in the town of Bekhar, in Driru County (Nagchu prefecture). Local sources report that the Chinese police arrived on the site immediately after but nothing is yet known about the author of the gesture.




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul posted a comment




4 months ago




[ TIBET-CHINA warning, I have not given, to you permission to destroy the identity of Tibet, you have done: high: treason against: my authority metaphysics universal! ] For Sophie Richardson, head of the Chinese section for Human Rights Watch, the self immolations are "extraordinary acts of desperation", which "continue because there is no meaningful response from the central government, which has the ability to change the situation for the better." Meanwhile, the 18th Chinese Communist Party Congress (CPC) opened today which will see the end of government of Hu Jintao and the birth of the "fifth generation" of leaders, led-according to most forecasts-by Xi Jinping, current Vice-President. But while State media enhance the economic and political results of this last decade, the population of Beijing and other Chinese cities look indifferently at the event, having no say in the matter. (NC)




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul posted a comment




4 months ago




[salafis imperialism, will destroy my Israel] Terrorists: fire 3 mortars against al-Midan, Damascus An armed attack fires 3 mortar shells, the first one targeted an area near the HQ of Tishreen Newspaper, the second near a public park and the third was fired on the surroundings of the area. The shelling resulted in one martyr and two other injuries, plus material damages were recorded.




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul posted a comment




4 months ago




666 FED IMF,NATO CIA ECB NWO-- , you are in Syria, to destroy Israel! Pope: "help Syria before it is too late" 4 hours ago: Future Forum related news: Pope, Middle East, Syria, Vatican, Damascus, Lebanon "We must do everything we can because one day it may be too late." It is the sentence added to his arm by Benedict XVI to call for peace in Syria pronounced at the end of the general audience in St. Peter's Square tu sei in Siria, per rovinare Israele! il papa: «aiutare la siria prima che sia troppo tardi» 4 ore fa: Avvenire Forum relativi alla notizia: Papa, Medio Oriente, Siria, Vaticano, Damasco, Libano "Dobbiamo fare tutto il possibile perchè un giorno potrebbe essere troppo tardi". È la frase aggiunta a braccio da Benedetto XVI al suo appello per la pace in Siria pronunciato al termine dell'udienza generale in Piazza San Pietro...




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul posted a comment




4 months ago




The 666 IMF; FED ECB, 322 freemasonry system masonry, European Union, Nobel Prize 2012, for 'Peace', violates basic human rights and obscures Syrians TV channels. October 22, 2012 -- After the great success of the Syrian media in dealing with the ferocious attack, armed and mediatic, against Syria, the EU ministers have agreed, with the administration of the satellite Hotbird and Eutelsat, to stop completely the spread of the Syrian satellite TV channels on the Eutelsat and Hotbird platform orbits. As part of the media campaign against Syria, in a unilateral action in contrast to the terms of the contract agreed, Hotbird has suspended the deployment of Syrian satellite television channel, and this kind of attitude by Hotbird violates the rules of professional ethics of the media and transgresses, inexcusable, the rules and principles of the media.




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul posted a comment




4 months ago




DESPITE THE TERRORIST ATTACKS AGAINST THE PEOPLE AND INSTITUTIONS, THE SYRIAN FORCES WIN ON ALL SIDES WHEN FACING ON OPEN FACE MERCENARIES AND MURDERERS-CRIMINALS-CUTTHROAT. In Aleppo, the Syrian Arab Army has targeted a location with hidden terrorists, killing many of them to Ghalaghem-to-Sfeira, and destroyed six trucks loaded with weapons and ammunition, killed all the militants inside the truck. The Syrian Arab Army, responding to a terrorist attack on the Science and Research Centre of Bab al-Old Road, resulted in the deaths of many mercenary-terrorists, including Saudi Abu Hamza, the leader of the militia of the "battalion-Bazza'a ", connected to the FSA. Also killed the leader of the terrorist group known as "al-Bakri battalion Dali", Mustafa Jamal. (the two "battalions" are now disintegrated)




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul posted a comment




4 months ago




The Syrian Arab Army forces continue military operations in the Ma'aret al-Nu'man, addressing different groups of mercenaries infiltrated and killing many of them. The Syrian Arab Army units have also destroyed a van full of weapons and ammunition near the road from Kafarruma al-Bara, killing all the militants inside. At Deir al-Zour: clashes between the army and the Syrian Arab a terrorist group in Main Street, near the Industrial Bank: 13 militants mercenaries dead, including the award-wanted terrorist Mahmoud Issa al-Dayyab, while 23 other mercenaries were injured and have been admitted to Syrian military hospitals, who will care of them. In Daraa, Syrian Arab Army seized 10 Israeli-made rockets, RPG missiles and a machine guns. Finally, 'last but not least', the Syrian Arab Army has cleared, in the town of Da'el, the terrorist al-Qaseem Sharee, who was wanted for several murders, torture and acts of terrorism against the Syrian people and institutions.




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul posted a comment




4 months ago




11/08/2012 MYANMAR Aung San Suu Kyi calls for more troops to quell violence between Burmese and Rohingya by Francis Khoo Thwe The Nobel Prize winner wants a greater military presence in order to restore peace in Rakhine state. However, both government and opposition have failed to find a political solution to the crisis. Business interests appear to be behind the sectarian violence. Another boat carrying refugees sinks. Yangon (AsiaNews) - Burmese opposition leader Aung San Suu Kyi and ethnic minority lawmakers have appealed to the government to send troops to restore peace in the western state of Rakhine torn by sectarian violence...




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul posted a comment




4 months ago




Syrian Video News/Nouvelles ~ (Eng/Fra) ~ 3/11/2012 ~ UNHCR: mercenaries in Syria are criminals ~ UNHCR: les mercenaires en Syrie sont des criminels. thoughts on "Syrian Video News/Nouvelles ~ (Eng/Fra).3/11/2012. UNHCR: mercenaries in Syria are criminals ~ UNHCR: les mercenaires en Syrie sont des criminels" Francenaldo Amorim said: November 4, 2012 at 18:07. Ce sont pas des soldads hymains, ce sont des démons, qui tuent des gens désarmés, des prisionniers,. Ils méritent tous étre fuzillés aussitot pris. Pas de pitié pour ces démons. " l óeil pour oeil, dent pour dent. Il faut les chasser aussi en Turckie, dans les sanctuaires. La Russie doit aider dans cette chasse au mercennaires, qui se cachent en Turquie, chaque fois qui sont poursuivis.. Syria -- Video News -- ENG -- 3 November 2012 UNHCR has accused mercenaries in Syria of war CRIMES. UNHCR a accusé les mercenaires en Syrie DE CRIMES DE GUERRE.




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul posted a comment




4 months ago




[free Syria from IMF 666 CIA NATO:ie, Al Quaeda saudi imperialism] Bashar al-Assad: "I am not a Western puppet -- I have to live and die in Syria" ~ Bashar al-Assad: "Non sono un pupazzo degli occidentali -- Ho intenzione di vivere e morire in Siria" ~ (Eng-Ita +Video)In an exclusive interview with RT, Syrian President Bashar Assad said he will not leave Syria. Assad also spoke on the calls for armed foreign intervention in Syria, and the possible fallout on the country's internal conflict and across the region. "We are the last stronghold of secularism and stability in the region and coexistence, let's say, it will have a domino effect that will affect the world from the Atlantic to the Pacific and you know the implication on the rest of the world," Syrian President Bashar Al-Assad told RT in an exclusive interview that will air on Friday, November 9.




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul posted a comment




4 months ago




[free Syria from IMF 666 CIA NATO:ie, Al Quaeda saudi imperialism] "I am not a puppet. I was not made by the West to go to the West or to any other country," he said. "I am Syrian, I was made in Syria, I have to live in Syria and die in Syria," Assad said during the interview. Syria has been wracked by internal violence for the past 20 months. With the government and opposition failing to reach an agreement on a ceasefire, foreign nations are pressuring the Syrian president to step down, with some even calling for armed intervention in the war-torn country. "I do not think the West is going [to intervene], but if they do so, nobody can tell what is next," Assad said. "I think the price of this [foreign] invasion if it happened is going to be more than the whole world can afford." According to a Turkish official,




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul posted a comment




4 months ago




[free Syria from IMF 666 CIA NATO:ie, Al Quaeda saudi imperialism]Ankara has officially requested that NATO deploy Patriot missiles along the border with Syria, over fears that armed conflict could spill across the border. The armed conflict in Syria has turned increasingly violent in recent months. 'Rebel' forces have received significant financial, diplomatic and organizational support from countries like the US and Western-allied nations such as Turkey, Qatar and Saudi Arabia. However, the opposition has yet to overcome infighting and form a united government. The rebels' Western allies have also become concerned by signs that radical Islamists are gaining strength and influence within the opposition. You can watch the Syrian president's interview in full on Friday on RT (...and on this web-space...).




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul posted a comment




4 months ago




1 Timothy 4:7 Have nothing to do with godless myths and old wives' tales; rather, train yourself to be godly.1 Timothy 4:8 For physical training is of some value, but godliness has value for all things, holding promise for both the present life and the life to come.2 Timothy 3:8 Just as Jannes and Jambres opposed Moses, so also these men oppose the truth--men of depraved minds, who, as far as the faith is concerned, are rejected.Titus 1:11 They must be silenced, because they are ruining whole households by teaching things they ought not to teach--and that for the sake of dishonest gain.Titus 1:15 To the pure, all things are pure, but to those who are corrupted and do not believe, nothing is pure. In fact, both their minds and consciences are corrupted.2 Peter 2:3 In their greed these teachers will exploit you with stories they have made up. Their condemnation has long been hanging over them, and their destruction has not been sleeping.




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul posted a comment




4 months ago




IMF CIA Cain criminal Dark Culico 666 --- if it comes from you: a piece of shit, with the form: of a piece of shit, he, also, the smell of: a piece of shit .. as you: you can Say That he is not a piece of shit? .. and it is this, That, you are along with your Satan, two pieces of shit! yuotube and now he can block Also my channel! But you at your age? Should you have a little ashamed to put on your head, the head of the Embalmed dead donkey! 666 Googe CIA IMF then, youtube is the loving mother and protective of all Satans fag, losers who cry? The dispice for you! but your 49 years? were useless, in fact, you turn to all the world with the head of embalming a dead donkey condom! maybe you're the last condom, That Satan has used to fertilize the cow Rothschild IMF NWO. but, you go around: the world: with a condom-shaped, the head of a dead donkey: make yourself, like fuck full embalming for Satan! you are the most fun: for all the skeletons in the cemetery!




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul posted a comment




4 months ago




youtube CIA IMF 322 666 google --- Your video is still available in 1 countries: Southern Sudan, but has been blocked worldwide: namely, your video is stuck in 246 Countries---ANSWER--GUYS what is THIS a JOKE?LOL. Il tuo video è ancora disponibile in 1 Paesi: Sudan del SUD, ma è bloccato in tutto il mondo: cioè, Il tuo video è bloccato in 246 Paesi --- ANSWER-- RAGAZZI COSA È QUESTO UNO SCHERZO?LOL. ie, "Ozzy Osbourne-You're No Different", registrazione sonora gestita da: SME... cometblazt Commento sul tuo video: cabal talmud satanisti massoni Real Issue Of Jewish Genes right with you brother Nathaniel. Most of us r just a bunch of cowards, mediocre dumbed down dupes brainwashed by jewish owned media propaganda in the USA. brother nathaniel has the balls to expose these elite of evil deceivers calling themselves jews, who r indeed the synagogue of satan. have news 4 u: NWO is almost complete, satanic rule un der the jewish masonic elite




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul posted a comment




4 months ago




@youtube -- DANZA DEL REY DAVID REMOLINEANDO for JHWH Il tuo video potrebbe includere i seguenti contenuti protetti da copyright: Contenuti visivi gestita da: paramount_vfp. Il tuo video è bloccato a livello mondiale. Tieni presente che lo stato del video può cambiare se cambiano le norme scelte dai proprietari dei contenuti. Leggi ulteriori informazioni sul copyright su YouTube. Di conseguenza, il tuo account è stato penalizzato e non ha una buona reputazione. L'eliminazione del video consentirà la rimozione della penalità causata da questo reclamo. --ANSWER-- IO NON TROVO, COME POTER CANCELLARE QUESTO VIDEO!




Henry Johnson




Henry Johnson posted a comment




5 months ago




Hello. I remember you sent me a message in my old YouTube account last year. The first thing I read was I would die by the end of last year. I also invite you to be friends in YouTube, you accept and then comment on my channel "shalom." My old account username was JC90280, do you remember me?




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul posted a comment




5 months ago




YOUR CHALLENGES against me? can not be made, because I am free from all the powers of darkness! is to prove his omnipotence, which, God allowed that, the big pin voodoo, came into my heart, but in vain: that is, without damaging my health! but, idiots, go ahead, ie, unaware, of their destruction! LE TUE SFIDE CONtro di ME? non possono essere fatte, perchè, io sono immune da tutti i poteri delle tenebre! è per dimostrare la sua onnipotenza, che, Dio ha permesso, che, il grosso spillo woodoo, entrasse nel mio cuore: ma, inutilmente: cioè, senza danneggiare la mia salute! ma, gli idioti, vanno avanti, inconsapevoli della loro distruzione!




WakeUpUSAxRonPaul




WakeUpUSAxRonPaul posted a comment




5 months ago




Synnek1 posted a comment 2 hours ago: said: Natural Intelligence? is Human Intelligence! NO! YOU GO beyond logic ...>;-) "Gods creatures, ARE include ALL Humans, ONLY? Lmfao! "- ANSWER -> beyond logic? can only be, the project for aliens abductions of Rochfeller: 322 bUSH: 666 BAAL MARDUCK, BELZEBULL OR JA BUL ON: OF FREEMASONRY, FOR DO IMF: IE GOD OWL AT BOHEMIAN GROVE;!!! it is his grandfather, who gave a body (GMOs leads through the magic of Kabbalah) to demons, and they? did have the flying saucers and the microchip 666




theyearinreview

YouTube Rewind 2012




114.186 iscritti




IHateNEWLAYOUT




IHateNEWLAYOUT (is american youtube master: administrator: but, synnek1 is, big: corean: youtube master: administrator: )ha pubblicato un commento




2 ore fa:YouTube




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




8 ore fa




111111GoodBye111111 -- someone, more honest of: synnek1 should take: his place .. but, you're also, a Satanist .. therefore, I can not put yourself in her place! qualcuno, più onesto di synnek1, dovrebbe prendere: il suo posto.. ma, anche tu sei un satanista.. quindi, io non posso mettere te, al suo posto! about synnek1 --- his channel is dead, not, him ... he is been beaten. @111111GoodBye111111 -- non è facile convincere, i maniaci religiosi, come: i salafiti, islamisti, laveradottrina, ecc.. ma, anche, gli atei, ed i satanisti: sono dei maniaci religiosi, dal momento che, neanche, loro, possono dimostrare le loro tesi!




111111GoodBye111111




111111GoodBye111111 ha pubblicato un commento




8 ore fa




go to synnek1 channel he dead :(




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




8 ore fa




[youtube es el hogar: de unius REI: para siempre en los próximos siglos: y: hasta el final: del mundo] No sé si la destrucción de la canal: de: synnek1, quien es el administrador de Corea, de todo youtube, representará: un punto de inflexión para la gestión: youtube de sí mismo! de lo contrario, continúe: a morir, y ser golpeado, por lo que, en modo sobrenatural, todos aquellos que, corromper a nuestros hijos, en este servidor, social: para todo el mundo! [youtube est le foyer: des unius REI: toujours dans les prochains: quelques siècles, et: jusqu'à la fin: du monde] Je ne sais pas si la destruction du canal: de: synnek1, qui est l'administrateur de Corée, de tous youtube, représentera: un tournant pour la gestion: de youtube lui-même! sinon, continuez: mourir: et d'être frappé, donc, dans le mode surnaturel, tous ceux qui, corrompre nos enfants, sur ce serveur, sociale: pour tout le monde!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




8 ore fa




[يوتيوب هي موطن REI الخط الفاصل: إلى الأبد في القرون القليلة المقبلة، وحتى نهاية العالم] أنا لا أعرف ما إذا كان تدمير للقناة من: synnek1، منظمة الصحة العالمية، هو المسؤول الكوري، جميع يوتيوب، وتمثل: نقطة تحول بالنسبة للإدارة: من يوتيوب نفسه! خلاف ذلك، لا تزال تموت وأن تصل، لذلك، في وضع خارق، كل أولئك الذين، إفساد أطفالنا، على هذا الخادم والاجتماعية: لجميع العالم!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




8 ore fa




[youtube is the home of unius REI: forever in the next few centuries, and until the end of the world] I do not know if the destruction of the channel: the synnek1, who, is the administrator Korean, of all youtube, will represent a turning point for the management of youtube itself! otherwise, continue to die and to be hit, so, in mode soprannaturael, all those who, corrupt our children, on this server, social: for all world!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




8 ore fa




@Saudi Arabia, Iran -- e perché mai, proprio io: che, io sono impegnato, contro, ogni forma di satanismo: e di peccato, e perché mai, proprio io: dovrei: fare del male all'Islam, per fare precipare, anche voi, nell'abominio massonico e satanico: in cui è precipitato il cristianesimo? questo di danneggiare l'Islam, in realtà, n verità non è nell'interesse del Regno di Dio! quelli che state facendo del male all'Islam, oggi, siete solo voi.. invece UNIUS REI, che domina sul mondo proteggerebbe l'islam, su scala mondiale... non possiamo, più fare del male a persone virtuse, in nome: di una qualche religione! adesso basta!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




8 ore fa




@Iran, Saudi Arabia -- i vostri maniaci religiosi? non sono la verità: ne, dell'Islam, e neanche, della teologia! e quale culto: a Dio: voi volete fare: attraverso: la menzogna? e può esistere una menzogna: a fin di bene? quella: menzogna, che: i farisei continueranno a dire a noi, per colpa vostra vostra? sarà soltanto, per il loro bene, e per la nostra distruzione, cioè, il satanismo, del signoraggio bancario, che, ha riempito il modo.. in verità: la verità è nell'interesse, di tutti coloro, che, sono sotto la luce del giorno, mentre, la menzogna è nell'interesse, dei figli delle tenebre.. allora, anche voi, venite con me nella luce! non abbandonate il genere umano, alla III guerra mondiale!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




8 ore fa




111111GoodBye111111 -- my friend, in questa pagina: mi ha messo Dio, e quindi, non serve a niente lamentarsi! meglio stare qui, per ora, che, imbracciare un fucile di precisione!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




8 ore fa




@Saudi Arabia, Iran [you can not save your life and Sharia: together]-- the Sardinians (people,of Sardinia) are a people very proud! I was in Rome to do an internship with the "Farmers" I was 18, and my friend, he put himself in a position: very delicate (though, he believed in himself, subjectively ,to have right, and, that, he was offended), which is why, he insisted, to remain, however, for pride, in that uncomfortable situation, and pride, he would not leave his position .. if, I do not approached, to his ear, to say, any, what, that only he could hear? and that only this, could rehabilitate his dignity? my friend, could not, unlocked himself, from his position, and, then, the instructors would have called the police ... and since, no one could, know what, I had said to him? here is that the losers: turned, only, instructors. in this mode my friend was saved




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




9 ore fa




111111GoodBye111111 --- lol, ma, io non sono scoraggiato, io sono soltanto arrabbiato! e tu cosa potresti fare tu, per lenire la mia rabbia?




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




9 ore fa




i farisei illuminati: DA LUCIFERO, del FMI, per la distruzione di Israele, loro non possono agire, con: la loro kabbalah: di sterminio: e di distruzione, contro: qualcuno: che è a livello, di una grande Nazione, se questo qualcuno, lui, non: passa da se stesso, dalla parte del torto, cioè, dalla parte: di gravi crimini.. contro: tutto il genere umano. e voi islamici? voi avete: di gran lunga superato, i crimini dei nazisti? perché volete morire? perché volete che il Corano e l'Islam vengano dichiarati illegali: in tutto il mondo? perché volete permettere al demone del FMI, di replicare se stesso, sempre in modo più gigantesco? io sono UNIUS REI!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




9 ore fa




@Saudi Arabia , and Iran -- noi vogliamo risolvere: tutti i problemi del "Medio Oriete", e, quindi, tutti i problemi: più pericolosi del mondo? ma, questo dipende: solo da voi! perché: io sono UNIUS REI. Rothschild, del 666: FED ECB, FMI, e NWO: 322 Bush, micro-chip: god owl at bohemian grove? loro hanno scommesso, che, io devo fallire, e che voi dovete morire!




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




9 ore fa




ovviamente, il problema delle ingiuste violenze, e del razzismo, delle vittime dell'imperialismo, e della cattiva: religione fanatica,, non è: un problema dei soli cristiani, che, sono la comunità più perseguitata: sia in Oriente: che: in Occidente.. guai, a chi fa del male: a persone pacifiche, ed innocenti, in ogni parte del mondo..




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




9 ore fa




[400 martiri cristiani innocenti: uccisi: ogni giorno] quello che facevano: gli idolatri romani, contro i cristiani? quello che: facevano: Stalin e Mao? ora, lo fanno i musulmani... è la storia del Regno di Dio, che, condanna tutti loro come criminali..




JewsxMessiahUniusRei




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento




10 ore fa




Ave, oh Maria, sorella nostra: e madre della Chiesa, Ave, Speranza di Israele: nostra sorella.. amen alleluia, Ave, o Maria, potente esercito: schierato in ordine: di: battaglia, Madre premurosa: di tutti i bambini: del mondo, stella del Cielo. Arca della Alleanza, Porta del Paradiso, Regina degli angeli.. Ave, amen, alleluia.




Abu Antar




Abu Antar (syrian secret services)ha pubblicato un commento




12 ore fa




Unius Rei worked his curse on Synnek1? o.O




allxRonPaul




allxRonPaul 


My JHWH ♰ CSPBC SSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. amen .. pax .. 22 ♰ CSPBCSSMLNDSMDVR SNSMVSMQLIVB. ..


Mistafield (satanista istituzionale: internazionale italiano: che, ha simulato: un ex canale di Synnek1: ma, su questa pagina è sempre presente, anche, un satanista istituzionale tedesco) ha pubblicato un commento




All Politicians Suck




allxRonPaul 


c'è una maledizione, contro, tutti i miei nemici, in tutto il mondo.. soltanto: che: qui: si è più a contatto: in modo immediato: con il mio ministero.. burn satana: in Jesus's name


Nessun commento:

Posta un commento